E bravo Trump,come se non bastasse il successo ottenuto in vita,il grano,la figa e tutto quello che ha voluto,oggi si ritrova pure presidente degli Stati Uniti,tanto di cappello...all'apice a 70 anni,sicuramente molto odiato e invidiato,chi non vorrebbe avere quello che ha avuto lui? quanda fighe si sarà bombato il buon Donald e roba spaziale,miss universo di diverse generazioni,roba sopraffina...grande Donald,ce l'hai fatta sempre e comunque...in tutto...
Tanta figa e tanto successo complimenti Trump,di certo non é il massimo ma lo preferisco alla Clinton.
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
È cambiato un mondo… oggi alla white house (sì proprio quella) a washington un americano e un russo al seguito di trump facevano prove di disgelo parlando di… Gnocca!
Eh sì, magnificavano le doti di natasha stefanenko… che fa, quanti anni ha, ma che ci fa in italia, ma quanto è bella, chissà se è il suo vero nome, e via discorrendo.
Hey ragazzi ma che strafiga e'la figlia Ivanka ? Specialmente qualche anno fa ,aveva un viso da angelo in terra.
Cmq come dicono in america fingers crossed.
Come presidente del paese piu' potente al mondo mi fa paura.
Meglio fosse rimasto coi suoi giri di Miss Universo.
Va beh...
Il piu' pazzo era Boris Yeltsin, una volta alla Casa Bianca ospite di Clinton ha dato una manata nel culo alla segretaria di Clinton ...
Fuori di testa quel russo ahah la figa e' sempre la figa eh
Trump (a differenza di altri di rango simile o quasi) i soldi se li è trovati e non fatti. I suoi principali successi sono una serie di chapter 11 senza mai finire in prigione e ..... venire eletto presidente della nazione più importante del pianeta contro tutto e tutti. Stop.
È stato votato per lo più dall'america profondamente puritana per cui non so quanto oserà spingersi verso "libera figa per tutti". Temo.
Comunque non è un mostro (come è stato dipinto dai media) perché se lo fosse non avrebbe il supporto incondizionato di un certo Rudolph Giuliani, persona questa si di straordinaria capacità e forza morale.
Poi, verso la fine del suo secondo mandato (se dovesse esserci) potremo anche vedere le conigliette di playboy alla Casa Bianca.
@MelaGogo Trump ha decuplicato ciò che la sua famiglia gli ha lasciato quindi qualcosa ha fatto,lecitamente o no...al contrario dei Clinton che non sono al suo livello di ricchezza ma sono comunque molto ricchi,la ricchezza di Trump ha una provenienza che sia chiara o meno quella dei Clinton no,loro non hanno attività produttive eppure sono pieni di soldi,se qualcuno deve dare spiegazione del proprio status sono proprio loro,politici di professione,la peggior specie...e certamente nessuno si arrichisce a certi livelli onestamente,questo vale anche per Trump...lui votato dall' Americana puritana si ma anche da chi ha ripudiato la campagna elettorale della Clinton e non sono state solo le congrgazioni religiose ad averla respinta,lei ha fatto una campagna impostata sui diritti alle coppie di fatto,lgbt,gay e altre minchiate, oltre che su un' altra montagna di cose secondarie in periodi di forte crisi economica...alla gente che a fatica arriva alla fine del mese e deve mantenere i propri figli dei diritti degli omesessuali non frega proprio niente
@golosastro: ci sono alcuni luoghi comuni che vale la pena di sfatare subito: “se guadagni tanti soldi sei un disonesto” oppure “se guadagni tanti soldi sei un grande imprenditore”. Nessuna delle due affermazioni e’ vera. Dipende da come guadagni i soldi, da quello che fai, da come lo fai e … con chi lo fai. Inoltre un imprenditore, per definirsi tale, deve confrontarsi con il mercato altrimenti non e’ un imprenditore ma qualcos’altro. Detto questo davvero conosco molto poco la storia personale dei Clinton ed ancor meno quella dei Trump. Pensa che fino a quattro, cinque anni fa per me D. Trump era solo l’ex marito di una certa Ivana Trump, una ricca signora che mi incuriosiva molto per il suo hobby dichiarato di trombarsi gli stalloni Italiani.
Su Trump posso solo riferire quello che mi hanno detto alcuni amici Americani (per altro suoi elettori !): figlio di papà, che fin da giovane ha dimostrato poca voglia di studiare e lavorare. I discorsi che ho sentito in campagna elettorale non mi hanno dato la sensazione che sia un gran personaggio però, nonostante questo, oggi vedendo le molotov alle manifestazioni di protesta contro la sua elezione ho pensato che forse proprio per questo l’America oggi ha bisogno di Trump, di tanto Trump. Non esiste la democrazia quando parto dal presupposto che l’unica posizione accettabile (a prescindere dal voto) e’ la mia. Così come pero’, non esiste nemmeno democrazia senza il rispetto e la garanzia dei diritti fondamentali alle minoranze.
Quindi non credo che gli americani siano così gretti da votare sulla base del pensiero “chissenefrega dei diritti degli omosessuali”. Credo che il voto a Trump abbia origine piu’ profonda e corrisponda alla voglia di provare un percorso diverso, nuovo, fuori dagli schemi di recente tradizione e fuori dal professionismo della politica. Meno globalizzazione, meno immigrati, meno finanza, meno multinazionali, no alla contrapposizione con la Russia e si ad una contrapposizione netta e dura contro gli Islamici.
Ah … dimenticavo, Trump vince con pochissimi voti di scarto … sai quanti neri non sono andati a votare per la Clinton perché essendo una donna bianca non avrebbe fatto molta differenza rispetto a Trump ?
Comunque sia quel che sia ne vedremo delle belle anche qui'.
Parlando un po di politica e in po di figa,per la figa dico che la moglie e la figlia di Trump sono due belle sorche invece parlando di politica,la mia personale visione è che è scomparso il mostro rappresentato dai media,ho visto un Trump molto conciliante dicendo frasi del tipo..."sarò il presidente di tutti gli americani"poi la scelta di giuliani al dipartimento di giustizia. Il vice presidente mike pence,gia governatore dell 'Indiana è stato giudicato un buon conservatore equilibrato dagli abitanti dello stato(ho un parente che vive ad Indianapolis),tra l'altro sempre meglio un uomo alla casa bianca anziché un donna.....guardate la nazifemminista Svezia per esempio....
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Trump e un grande. Punto e basta. Ama le donne estiche ( Ivana era Cecoslovacca, Melania era Slovena ) e tutte e due legate all Italia ( Melania parla italiano correttamente)....dato che non potevano attaccare il suo programma elettorale, lo hanno solo attaccato dal punto di vista personale. Lui invece anche se ha usato colpi bassi e attacchi personali, per la maggiorparte attaccava la clinton sui suoi fallimenti di politica estera ...io ho seguito in diretta molti suoi discorsi e devo dire che al 99% concordavo su quello che diceva.
Infatti purtroppo molte persone scambiano i media come sinonimo di verità!!!
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Sempre a proposito di michelle, obama era quello che abbozzava nella coppia, se no erano schiaffoni su schiaffoni. Con donald i pantaloni tornano sull'uomo…
Già... "un grande" .... anche quando sottoposto a precisa domanda se anche gli Italiani, in qualità di minoranza avrebbero subito restrizioni ha risposto "Gli Italiani ? Gli Italiani in questo paese hanno portato solo la pizza e la mafia .... possiamo fare a meno di entrambe le cose !". I media disonesti hanno travisato le sue parole ? Una battuta di cattivo gusto o semplice ignoranza ? Vedremo .... per ora a me sembra solo un ricco smargiasso.
Obama ha preso un paese con il deficit al 47% e lo ha portato al 12, la disoccupazione oltre il 10% e lo lascia sotto il 5%, era in recessione ed ora cresce oltre il 2 %. Questi sono numeri. Ha catturato Osama Bin Laden, disteso le relazioni con l'Iran e con Cuba. Questi sono fatti. Vedremo cosa farà il Trump. Il fatto che gli piacciano le donne dell'est è troppo poco per renderlo un grande altrimenti ..... quanti minchia di grandi ci sono in questo forum ?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
golosastro
10/11/2016 | 04:37
Silver
E bravo Trump,come se non bastasse il successo ottenuto in vita,il grano,la figa e tutto quello che ha voluto,oggi si ritrova pure presidente degli Stati Uniti,tanto di cappello...all'apice a 70 anni,sicuramente molto odiato e invidiato,chi non vorrebbe avere quello che ha avuto lui? quanda fighe si sarà bombato il buon Donald e roba spaziale,miss universo di diverse generazioni,roba sopraffina...grande Donald,ce l'hai fatta sempre e comunque...in tutto...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEF.T.
10/11/2016 | 08:35
Silver
Vorrei essere lui ...ma se fossi lui non mi darei il voto per diventare presidente.
TROVA HOSTESS PER CENEMr._Free
10/11/2016 | 11:07
Newbie
Parlate di figa ma NON di politica, oggi sono assetato di sangue.
Moderazione Area Gnocca Free.
RFtravelsking8
10/11/2016 | 11:27 26-35
Silver
Buon per lui...un pò come il nostro Briatore, soldi, soldi, ville, proprietà e tantissima figa !! In più presidente degli USA...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEficadipendente
10/11/2016 | 21:03
Francoforte | 36-50
Gold
Tanta figa e tanto successo complimenti Trump,di certo non é il massimo ma lo preferisco alla Clinton.
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
FlautoMagico
10/11/2016 | 23:03
Roma | 36-50
Gold
È cambiato un mondo… oggi alla white house (sì proprio quella) a washington un americano e un russo al seguito di trump facevano prove di disgelo parlando di… Gnocca!
Eh sì, magnificavano le doti di natasha stefanenko… che fa, quanti anni ha, ma che ci fa in italia, ma quanto è bella, chissà se è il suo vero nome, e via discorrendo.
Insomma se il buongiorno si vede dal mattino…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Jerry72
11/11/2016 | 01:24
Newbie
Hey ragazzi ma che strafiga e'la figlia Ivanka ? Specialmente qualche anno fa ,aveva un viso da angelo in terra.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECmq come dicono in america fingers crossed.
Come presidente del paese piu' potente al mondo mi fa paura.
Meglio fosse rimasto coi suoi giri di Miss Universo.
Va beh...
Jerry72
11/11/2016 | 01:29
Newbie
Il piu' pazzo era Boris Yeltsin, una volta alla Casa Bianca ospite di Clinton ha dato una manata nel culo alla segretaria di Clinton ...
TROVA HOSTESS PER CENEFuori di testa quel russo ahah la figa e' sempre la figa eh
MelaGogo
11/11/2016 | 07:24
Silver
Trump (a differenza di altri di rango simile o quasi) i soldi se li è trovati e non fatti. I suoi principali successi sono una serie di chapter 11 senza mai finire in prigione e ..... venire eletto presidente della nazione più importante del pianeta contro tutto e tutti. Stop.
È stato votato per lo più dall'america profondamente puritana per cui non so quanto oserà spingersi verso "libera figa per tutti". Temo.
Comunque non è un mostro (come è stato dipinto dai media) perché se lo fosse non avrebbe il supporto incondizionato di un certo Rudolph Giuliani, persona questa si di straordinaria capacità e forza morale.
Poi, verso la fine del suo secondo mandato (se dovesse esserci) potremo anche vedere le conigliette di playboy alla Casa Bianca.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgolosastro
11/11/2016 | 17:49
Silver
@MelaGogo Trump ha decuplicato ciò che la sua famiglia gli ha lasciato quindi qualcosa ha fatto,lecitamente o no...al contrario dei Clinton che non sono al suo livello di ricchezza ma sono comunque molto ricchi,la ricchezza di Trump ha una provenienza che sia chiara o meno quella dei Clinton no,loro non hanno attività produttive eppure sono pieni di soldi,se qualcuno deve dare spiegazione del proprio status sono proprio loro,politici di professione,la peggior specie...e certamente nessuno si arrichisce a certi livelli onestamente,questo vale anche per Trump...lui votato dall' Americana puritana si ma anche da chi ha ripudiato la campagna elettorale della Clinton e non sono state solo le congrgazioni religiose ad averla respinta,lei ha fatto una campagna impostata sui diritti alle coppie di fatto,lgbt,gay e altre minchiate, oltre che su un' altra montagna di cose secondarie in periodi di forte crisi economica...alla gente che a fatica arriva alla fine del mese e deve mantenere i propri figli dei diritti degli omesessuali non frega proprio niente
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMr._Free
11/11/2016 | 17:59
Newbie
+figa -politica
Moderazione Area Gnocca Free.
MelaGogo
11/11/2016 | 19:19
Silver
@golosastro: ci sono alcuni luoghi comuni che vale la pena di sfatare subito: “se guadagni tanti soldi sei un disonesto” oppure “se guadagni tanti soldi sei un grande imprenditore”. Nessuna delle due affermazioni e’ vera. Dipende da come guadagni i soldi, da quello che fai, da come lo fai e … con chi lo fai. Inoltre un imprenditore, per definirsi tale, deve confrontarsi con il mercato altrimenti non e’ un imprenditore ma qualcos’altro. Detto questo davvero conosco molto poco la storia personale dei Clinton ed ancor meno quella dei Trump. Pensa che fino a quattro, cinque anni fa per me D. Trump era solo l’ex marito di una certa Ivana Trump, una ricca signora che mi incuriosiva molto per il suo hobby dichiarato di trombarsi gli stalloni Italiani.
Su Trump posso solo riferire quello che mi hanno detto alcuni amici Americani (per altro suoi elettori !): figlio di papà, che fin da giovane ha dimostrato poca voglia di studiare e lavorare. I discorsi che ho sentito in campagna elettorale non mi hanno dato la sensazione che sia un gran personaggio però, nonostante questo, oggi vedendo le molotov alle manifestazioni di protesta contro la sua elezione ho pensato che forse proprio per questo l’America oggi ha bisogno di Trump, di tanto Trump. Non esiste la democrazia quando parto dal presupposto che l’unica posizione accettabile (a prescindere dal voto) e’ la mia. Così come pero’, non esiste nemmeno democrazia senza il rispetto e la garanzia dei diritti fondamentali alle minoranze.
Quindi non credo che gli americani siano così gretti da votare sulla base del pensiero “chissenefrega dei diritti degli omosessuali”. Credo che il voto a Trump abbia origine piu’ profonda e corrisponda alla voglia di provare un percorso diverso, nuovo, fuori dagli schemi di recente tradizione e fuori dal professionismo della politica. Meno globalizzazione, meno immigrati, meno finanza, meno multinazionali, no alla contrapposizione con la Russia e si ad una contrapposizione netta e dura contro gli Islamici.
Ah … dimenticavo, Trump vince con pochissimi voti di scarto … sai quanti neri non sono andati a votare per la Clinton perché essendo una donna bianca non avrebbe fatto molta differenza rispetto a Trump ?
Comunque sia quel che sia ne vedremo delle belle anche qui'.
ficadipendente
11/11/2016 | 20:22
Francoforte | 36-50
Gold
Parlando un po di politica e in po di figa,per la figa dico che la moglie e la figlia di Trump sono due belle sorche invece parlando di politica,la mia personale visione è che è scomparso il mostro rappresentato dai media,ho visto un Trump molto conciliante dicendo frasi del tipo..."sarò il presidente di tutti gli americani"poi la scelta di giuliani al dipartimento di giustizia. Il vice presidente mike pence,gia governatore dell 'Indiana è stato giudicato un buon conservatore equilibrato dagli abitanti dello stato(ho un parente che vive ad Indianapolis),tra l'altro sempre meglio un uomo alla casa bianca anziché un donna.....guardate la nazifemminista Svezia per esempio....
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
IlProfessor69
12/11/2016 | 17:22
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Trump e un grande. Punto e basta. Ama le donne estiche ( Ivana era Cecoslovacca, Melania era Slovena ) e tutte e due legate all Italia ( Melania parla italiano correttamente)....dato che non potevano attaccare il suo programma elettorale, lo hanno solo attaccato dal punto di vista personale. Lui invece anche se ha usato colpi bassi e attacchi personali, per la maggiorparte attaccava la clinton sui suoi fallimenti di politica estera ...io ho seguito in diretta molti suoi discorsi e devo dire che al 99% concordavo su quello che diceva.
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
12/11/2016 | 17:24
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
" Media is the most dishonest group of people i have ever met. " Donald J Trump
Come si fa a non concordare?
Se ti ama, ingoia
FlautoMagico
12/11/2016 | 17:46
Roma | 36-50
Gold
Rendiamoci conto di che first lady abbiamo, non quella bigotta di michelle che non ci ha mai fatto vedere un poco di pilu...
www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/spuntano-come-funghi-vecchi-servizi-fotografici-futura-signora-135693.htm
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ficadipendente
12/11/2016 | 17:51
Francoforte | 36-50
Gold
Infatti purtroppo molte persone scambiano i media come sinonimo di verità!!!
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
FlautoMagico
12/11/2016 | 19:41
Roma | 36-50
Gold
Sempre a proposito di michelle, obama era quello che abbozzava nella coppia, se no erano schiaffoni su schiaffoni. Con donald i pantaloni tornano sull'uomo…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
IlProfessor69
12/11/2016 | 22:04
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Ogni stato ha la FL che si merita....
Se ti ama, ingoia
MelaGogo
13/11/2016 | 00:01
Silver
Già... "un grande" .... anche quando sottoposto a precisa domanda se anche gli Italiani, in qualità di minoranza avrebbero subito restrizioni ha risposto "Gli Italiani ? Gli Italiani in questo paese hanno portato solo la pizza e la mafia .... possiamo fare a meno di entrambe le cose !". I media disonesti hanno travisato le sue parole ? Una battuta di cattivo gusto o semplice ignoranza ? Vedremo .... per ora a me sembra solo un ricco smargiasso.
Obama ha preso un paese con il deficit al 47% e lo ha portato al 12, la disoccupazione oltre il 10% e lo lascia sotto il 5%, era in recessione ed ora cresce oltre il 2 %. Questi sono numeri. Ha catturato Osama Bin Laden, disteso le relazioni con l'Iran e con Cuba. Questi sono fatti. Vedremo cosa farà il Trump. Il fatto che gli piacciano le donne dell'est è troppo poco per renderlo un grande altrimenti ..... quanti minchia di grandi ci sono in questo forum ?
TROVA HOSTESS PER CENEGnoccatravels
13/11/2016 | 12:42
Admin
This topic has been closed.
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com