@churros said: @El_Pellador aldila' dello scopare free o meno ti faccio una domanda semplice:ammesso che ci siano cubane che abbiano creduto alla favola che quei vestiti erano di alta moda,secondo te una volta che hanno scoperto che nn era cosi',come si comporteranno nei confronti del prossimo turista?E mi rivolgo anke a quelli che fanno false promesse(ti sposo,ti porto in Italia,ecc)allo scopo di scopare gratis....similti atteggiamenti nn fanno altro che mettere in difficolta' i turisti che vengono dopo....
La verità è che non mi sono mai fatto questa domanda.
Ho difficoltà ad immedesimarsi in una cubana delusa per un italiano che gli spaccia un vestito di pochi euro per qualcosa di valore.
Secondo me, loro non sono come noi che riescono a riconoscere se il vestito è di zara o di prada (si trovava nella busta di prada e ho tolto l' etichetta). Se malgrado riuscirà a scoprirlo, sempre se lo farà, ricambierà con la stessa moneta il prossimo turista italiano.. regalando sigari qualunque spacciandoli per cohiba 😊
Ho grande rispetto di chi conosce cuba per davvero, chi è stato più di 40 volte.. Io alla fine ci sono stato solo una volta.. La mia è stata una recensione per raccontare l'isla da un punto di vista diverso, da chi la vede per la prima volta!
@El_Pellador apprezzo nella risposta il tuo savoir-faire,troppe critiche va a finire poi che qualche altro vedendole si scoraggia di pubblicare una recensione sulla sua vacanza a Cuba
Questa recensione è pessima. Di 10 giorni che sei stato quali informazioni sei stato in grado di dare? Hai fatto solo 3 nomi di locali buttati lì senza nemmeno commentarli. Recensione proprio inutile
Anche a me è capitato che mi offrano un drink o cose simili...si chiamano investimenti promozionali ( mi capitano anche sul lavoro) e ovviamente si aspettano un ritorno moltiplicato in termini pay o indipay. Ogni tanto capita qualcuno che le frega (capita anche a chi fa investimenti promozionali sul lavoro) ma in media il gioco vale la candela. Alla fine è una questione terminologica...parlare di free gratifica di più l'ego...parlare di indipay è più realistico.
Quoto @dell personalmente trovo molto più realistico chi mi parla di free in Thailandia,magari non a Pattaya,piuttosto che a Cuba.
Poi se qualcuno gioca con loro a vediamo chi fotte di più chi e si diverte va benissimo così ma è la mentalità il loro modo di pensare e vivere la vita che è totalmente diverso dal nostro tanto che a loro se uno è bello giovane e brillante non frega assolutamente niente finché non apre il portafoglio,sennò come dicono loro no sirve.
Poi ovvio che una scopata è una scopata ma se con la stessa chica volete fare la seconda poi la terza e andare avanti così si deve pagare in un modo o nell'altro e questo è sicuro al cento per cento.
Io parlo di free quando scopo donne di simile fascia di reddito...altrimenti lo definisco indipay se pago lo stile di vita e/o faccio regali a ragazze di fascia di reddito molto inferiore alla mia, come sono anche quelle che in Havana hanno risolto le "nececidades" di base. Sono un realista, ma capisco che la parola "free" faccia sentire meglio. Come ha scritto Nietzsche, spesso la volontà di potenza prevale sulla volontà di verità.
Di tutti sti post l unico sensato e il pezzo scritto da @Dell...il resto fuffa ....
Non mi sento in colpa per questo ne penso devo regalare x aiutare.
E ritorno al discorso iniziale, non importa la loro o nostra storia ma quella di quel'evento,
Lei è con te e ti fa star bene, mi sembra giusto corrispondere per quanto ricevuto nelle forme che quel contesto richiede. Noi andiamo per divertirci e loro cercano di restare con qualcosa dopo che ce ne andiamo.
Ah ok scusa non avevo capito! Comunque d'accordo che la linea è quella ma a me questi fenomeni generalmente italiani che vanno a Cuba e scopano senza pagare o offrire nulla come se fossero a Miami o Copenhagen mi fanno tanta tenerezza,beati loro forse,che non sanno niente.
@Chamaco
Peccato che quel post l'ho scritto io......
Farina del mio sacco, controlla pure
Comunque il punto non è se sentirsi in colpa o meno.
Come scritto più volte se una tipa ti fa star bene mi sembra giusto corrispondergli in proporzione per quanto dato. Tutto li.
forse è il posto meno adatto per scrivere quello che sto per scrivere(scusate il gioco di parole) ma lo scrivo lo stesso.......dire di corrispondere per forza qualcosa a una tipa che ti ha fatto stare bene in proporzione a quanto ti ha "dato"...equivale a " pagare" a prescindere...."pagare SEMPRE".... se ragioniamo in questa maniera il free non esiste o non è mai esistito.... in nessuna parte del mondo......e le donne in un modo o in un'altro si pagano tutte......
da quanto leggo, per voi esiste solo INDIPAY o PAY.......bah...
ma tornando a parlare del discorso Cuba,,,,
capiamoci... non dico che sia sbagliato.....anzi....se mi capita di stare con una ragazza che è palesemente nella parte(estremamente più numerosa) di cubani che "vivono" con la libreta e 20 dollari al mese..... è ovvio che, anche se non accetta un'aiuto palese(banconote), cerco di aiutarla in altri modi...più "sottili" che intacchino il meno possibile la sua dignità.....e di modi ce ne sono....ma parlandovi sinceramente non lo faccio per ricambiare.... lo faccio perchè mi fa pena se penso a dove vive e come vive.....non è bellissimo da dire... ma è così.....
non fraintendetemi ....mi sono capitate anche quelle che palesemente non si facevano problemi a chiedere qualsiasi cosa..... ma quelle, dopo un paio di "esperimenti",pur non essendo cosa facile(ci sono alcune cubane che potrebbero prendere l'oscar) ho imparato a riconoscerle al volo.... e me ne tengo alla larga il più possibile.....che volete.....ho un debole per quelle cubane che palesano un pò di dignità... sperando sempre di beccare quella "vera"....mi danno più soddisfazione....
ma permettetemi che(esempio estremo), quando mi capitano ragazze(e magari pure strafighe) che fanno le "sborone" con i soldini di papà(o di qualcun'altro) prendendo un tavolo in discoteca con bottiglie di havana club e Ballantine(ultimamente va di moda pure quello) che scorrono a fiumi, mi ficco in mezzo e se a fine serata riesco anche a "castigarla"...di sensi di colpa/tenerezza/voglia di "ricambiare" ne ho ZERO.... Una sera pescando in questa maniera, la fiesta è continuata in una villazza a Miramar che proprio parlando di FREE a parità di fascie di reddito o estrazione sociale, io in Italia di abitare in una villa così(per ora)me lo sogno......(in questo caso ero io a "subire" l'INDIPAY??.... ahahahahah scherzo ovviamente( è probabile che se vendo la mia normalissima casa in Italia me ne compro 2 di ville così a Cuba... ;-D )
stessa cosa se(esempio meno estremo) ho a che fare con la figlia di una duena di casa particulares coloniale con 4 stanze per turisti con tanto di carro privado e che ha le "schiave" che per 2 soldi puliscono, lavano e fanno da mangiare al posto loro che non fanno un sega tutto il giorno se non far finta di studiare all'università dell' Habana e farsi le unghie o andare in pelucheria e in farandula con le amiche......
Tanto è sempre la solita storia....c'è chi vive di sogni, e chi di certezze e esperienza sul campo.
La verità è velata, ogni gesto di un cubano o cubana è finalizzato a qualche tornaconto. È un paese del terzo mondo e la povertà distorge le cose...vedere uomini che pensano di chiavare gratis fa tenerezza....ma fa anche dire sveglia!!!
@boobslover
difatti il puro free non esiste e non è mai esistito.
Si paga e non necessariamente in sodi......
Nessuna e nessuno fa qualcosa x niente.
E' vero che hai fatto un gioco di parole, riportando la mia frase ma Aggiungendo all'inizio Per Forza che io non ho usato.
Le parole usate da me è mi Sembra Giusto e questo ovviamente è soggettivo.
Se uno ti ruba gli farai male ma se una ti fa star bene la Fotti?
Comunque se leggi tutto il mio intervento ho fatto una distinzione tra ambienti Ricchi e quelli da Normali a Poveri.
in quest'ultimo caso Se 1 Cubana viene con te il motivo è x divertimento senza nessun torna conto?
Allora questo Forum a che serve?
@forzanat nell'ultimo caso è ovvio che sia molto più frequente trovare quella che lo fa per necessità(e di conseguenza si aspetta un tornaconto oppure lo chiede direttamente)....
però non lo so... magari sarò ancora inesperto rispetto a voi.....ma credo che sia brutto pensare che se una ragazza è povera, può "divertirsi" con qualcuno(non con chiunque) solo per un tornaconto... non credi? tutte le persone hanno un minimo di dignità, anche quelle più povere(e comunque in questo caso come ho scritto prima un'aiuto cerco di darlo a prescindere)...
tornando invece al discorso del "Se uno ti ruba gli farai male ma se una ti fa star bene la Fotti?".... e chi la detto che la Fotto? ... o meglio cosa intendi per fottere? che le racconto le storielle per poterla fottere?
@boobslovers
se rileggi miei interventi passati capirai non se l'unico che scrive e dunque non era rivolto a te.......
Comunque se leggi le varie recensioni pagano o lasciano un po tutti.......un motivo ci sarà.
Ma non è perche sono panzoni o vecchi come qualche giovane è portato a pensare.
La si prestano per quello, per avere un'aiuto ma questo succede da quando i turisti hanno potuto andare sull'isola x turismo dopo la rivoluzione.
Una volta si trombava in cambio di un piatto di minestra poi per un paio di scarpe e adesso x comprarsi ricariche sul cellulare.
Cambiano i temi ma resta la formula....
Sempre parlando di persone che non sono ricche e cioè della maggioranza della popolazione.
I locali della Buena Vida all'Havana sono una bolla di Sapone, esci da li ed il resto di Cuba funziona come appena descritto salvo rari casi che piano piano col passare del tempo si stanno estendendo sempre piu.
@boobslover
Capisco che ci sono alcuni Gt che vanno a Cuba per la prima volta e freuentano certi ambienti e poi vi ci ritornano e vivono determinanti esperienze.
Ma quello è uno stretto spaccato di Cuba, quella che sta bene ma non puo rispecchiare l'intera nazione.
Ma comunque Loro sanno come funziona per il resto dell'isola e pure quello che andiamo a fare li k principalmente è quello di andare a trombare spendendo poco. Da li poi vengono fuori tutte le sfumature, hahaha
Questa storia del free-no free non finirà mai. A Cuba capita di avere ragazze che non chiedono nulla in cambio ed altre (pochissime) che nemmeno accettano regalini offerti.. MA il loro obiettivo in questi casi è quello di far innamorare apparendo immacolate. Puntano al botto, al cambiamento di vita radicale e quindi sempre qualcosa in cambio vogliono. Comunque, venendo a noi, vorrei tornare a Cuba a gennaio verso il 10 ma non trovo un cazzo di volo diretto conveniente. Questo è stato il motivo che mi ha fatto protendere per la thai nei miei 2 ultimi viaggi.. Roma-Bangkok andata e ritorno diretto 515 euro acquistato DUE GIORNI PRIMA della partenza. Come ci arrivate nella Isla ?
salve a tutti,mi inserisco in questa discussione perchè anche se ho solo sette viaggi all attivo penso di poter dire la mia e sposare in pieno forzanat.
la questione brutalmente è che ci sono persone con la faccia di bronzo che approfittando della timidezza di alcune,magari alcuni anche del fatto che sono in giovane età e piacenti si sentono in diritto di non lasciare niente o dare 10 cuc e poi minacciare di chiamare la polizia(sono cose che so per certo).
questo ovviamente crea un brutto clima per chi viene dopo,del tipo,prima mi dai i soldi(io le mando via) oppure mi è toccato far vedere che i soldi esistevano.
riguardo a zara e liquidazioni,guardate che le ragazze l abbigliamento,i tessuti
e compagnia bella li conoscono meglio di noi,per cui se pensate di essere più furbi fate solo la figura dei pezzenti.
mi fa piacere leggere che l abbordaggio easy pare avere ripreso quota però non fate i pezzenti e neanche gli scialacquoni,un po di misura ed educazione sempre,
portarci in casa un passerone,divertirci,darle 10 cuc o ancor peggio far finta di niente o fare la faccia dura non è da furbi,è da pezzenti.
@freedom se ti può interessare
altrimenti con Airfrance o KLM costa sui 550 ma con piccoli scali ad Amsterdam o a Parigi...
@zorro1 ora magari vado a rileggermi i post... però mi pare che nessuno abbia parlato di minaccie relative a chiamare la polizia e benchemeno di non pagare se richiesto...... io ad esempio la mossa di pagare la faccio sempre.... ma più che altro per "misurare" la ragazza...
ciao boobslover,non mi riferivo a persone del forum ma a fatti che so per certo essere successi.
riguardo ai voli adesso airfrance ha offerte mai viste,vediamo alitalia che combina...
Il free inteso come in italia non esiste, quando succede è per fare il botto.....come qualcuno ha giustamente scritto, e sembra anche che funzioni.....visto i matrimoni italo cubani.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
El_Pellador
13/11/2016 | 13:04
Newbie
La verità è che non mi sono mai fatto questa domanda.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHo difficoltà ad immedesimarsi in una cubana delusa per un italiano che gli spaccia un vestito di pochi euro per qualcosa di valore.
Secondo me, loro non sono come noi che riescono a riconoscere se il vestito è di zara o di prada (si trovava nella busta di prada e ho tolto l' etichetta). Se malgrado riuscirà a scoprirlo, sempre se lo farà, ricambierà con la stessa moneta il prossimo turista italiano.. regalando sigari qualunque spacciandoli per cohiba 😊
Ho grande rispetto di chi conosce cuba per davvero, chi è stato più di 40 volte.. Io alla fine ci sono stato solo una volta.. La mia è stata una recensione per raccontare l'isla da un punto di vista diverso, da chi la vede per la prima volta!
churros
13/11/2016 | 16:04
Newbie
@El_Pellador apprezzo nella risposta il tuo savoir-faire,troppe critiche va a finire poi che qualche altro vedendole si scoraggia di pubblicare una recensione sulla sua vacanza a Cuba
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFreedom
13/11/2016 | 21:25
Newbie
Questa recensione è pessima. Di 10 giorni che sei stato quali informazioni sei stato in grado di dare? Hai fatto solo 3 nomi di locali buttati lì senza nemmeno commentarli. Recensione proprio inutile
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdell
14/11/2016 | 16:01
Silver
Anche a me è capitato che mi offrano un drink o cose simili...si chiamano investimenti promozionali ( mi capitano anche sul lavoro) e ovviamente si aspettano un ritorno moltiplicato in termini pay o indipay. Ogni tanto capita qualcuno che le frega (capita anche a chi fa investimenti promozionali sul lavoro) ma in media il gioco vale la candela. Alla fine è una questione terminologica...parlare di free gratifica di più l'ego...parlare di indipay è più realistico.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàShanti
14/11/2016 | 16:14
Newbie
Quoto @dell personalmente trovo molto più realistico chi mi parla di free in Thailandia,magari non a Pattaya,piuttosto che a Cuba.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPoi se qualcuno gioca con loro a vediamo chi fotte di più chi e si diverte va benissimo così ma è la mentalità il loro modo di pensare e vivere la vita che è totalmente diverso dal nostro tanto che a loro se uno è bello giovane e brillante non frega assolutamente niente finché non apre il portafoglio,sennò come dicono loro no sirve.
Poi ovvio che una scopata è una scopata ma se con la stessa chica volete fare la seconda poi la terza e andare avanti così si deve pagare in un modo o nell'altro e questo è sicuro al cento per cento.
dell
14/11/2016 | 16:17
Silver
Io parlo di free quando scopo donne di simile fascia di reddito...altrimenti lo definisco indipay se pago lo stile di vita e/o faccio regali a ragazze di fascia di reddito molto inferiore alla mia, come sono anche quelle che in Havana hanno risolto le "nececidades" di base. Sono un realista, ma capisco che la parola "free" faccia sentire meglio. Come ha scritto Nietzsche, spesso la volontà di potenza prevale sulla volontà di verità.
Chamaco
14/11/2016 | 17:37 36-50
Newbie
Di tutti sti post l unico sensato e il pezzo scritto da @Dell...il resto fuffa ....
Non mi sento in colpa per questo ne penso devo regalare x aiutare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEE ritorno al discorso iniziale, non importa la loro o nostra storia ma quella di quel'evento,
Lei è con te e ti fa star bene, mi sembra giusto corrispondere per quanto ricevuto nelle forme che quel contesto richiede. Noi andiamo per divertirci e loro cercano di restare con qualcosa dopo che ce ne andiamo.
Shanti
14/11/2016 | 17:57
Newbie
Anche senza scomodare Nietzsche a me questo concetto sembra lampante e scontato. @Chamaco non ho capito di che cosa non ti senti in colpa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàChamaco
14/11/2016 | 18:05 36-50
Newbie
@Shanti.......e un pezzo del post scritto da Dell che ho copia-incollato......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEShanti
14/11/2016 | 18:24
Newbie
Ah ok scusa non avevo capito! Comunque d'accordo che la linea è quella ma a me questi fenomeni generalmente italiani che vanno a Cuba e scopano senza pagare o offrire nulla come se fossero a Miami o Copenhagen mi fanno tanta tenerezza,beati loro forse,che non sanno niente.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForzanat
14/11/2016 | 18:50
Moderatore
@Chamaco
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPeccato che quel post l'ho scritto io......
Farina del mio sacco, controlla pure
Comunque il punto non è se sentirsi in colpa o meno.
Come scritto più volte se una tipa ti fa star bene mi sembra giusto corrispondergli in proporzione per quanto dato. Tutto li.
Chamaco
14/11/2016 | 19:34 36-50
Newbie
@forzanat chiedo venia ......il succo del discorso era di dare il giusto a chi ti fa' stare bene...poi il resto pay, indipay o free e solo fuffa ....
boobslover
15/11/2016 | 00:06
Newbie
forse è il posto meno adatto per scrivere quello che sto per scrivere(scusate il gioco di parole) ma lo scrivo lo stesso.......dire di corrispondere per forza qualcosa a una tipa che ti ha fatto stare bene in proporzione a quanto ti ha "dato"...equivale a " pagare" a prescindere...."pagare SEMPRE".... se ragioniamo in questa maniera il free non esiste o non è mai esistito.... in nessuna parte del mondo......e le donne in un modo o in un'altro si pagano tutte......
da quanto leggo, per voi esiste solo INDIPAY o PAY.......bah...
ma tornando a parlare del discorso Cuba,,,,
capiamoci... non dico che sia sbagliato.....anzi....se mi capita di stare con una ragazza che è palesemente nella parte(estremamente più numerosa) di cubani che "vivono" con la libreta e 20 dollari al mese..... è ovvio che, anche se non accetta un'aiuto palese(banconote), cerco di aiutarla in altri modi...più "sottili" che intacchino il meno possibile la sua dignità.....e di modi ce ne sono....ma parlandovi sinceramente non lo faccio per ricambiare.... lo faccio perchè mi fa pena se penso a dove vive e come vive.....non è bellissimo da dire... ma è così.....
non fraintendetemi ....mi sono capitate anche quelle che palesemente non si facevano problemi a chiedere qualsiasi cosa..... ma quelle, dopo un paio di "esperimenti",pur non essendo cosa facile(ci sono alcune cubane che potrebbero prendere l'oscar) ho imparato a riconoscerle al volo.... e me ne tengo alla larga il più possibile.....che volete.....ho un debole per quelle cubane che palesano un pò di dignità... sperando sempre di beccare quella "vera"....mi danno più soddisfazione....
ma permettetemi che(esempio estremo), quando mi capitano ragazze(e magari pure strafighe) che fanno le "sborone" con i soldini di papà(o di qualcun'altro) prendendo un tavolo in discoteca con bottiglie di havana club e Ballantine(ultimamente va di moda pure quello) che scorrono a fiumi, mi ficco in mezzo e se a fine serata riesco anche a "castigarla"...di sensi di colpa/tenerezza/voglia di "ricambiare" ne ho ZERO.... Una sera pescando in questa maniera, la fiesta è continuata in una villazza a Miramar che proprio parlando di FREE a parità di fascie di reddito o estrazione sociale, io in Italia di abitare in una villa così(per ora)me lo sogno......(in questo caso ero io a "subire" l'INDIPAY??.... ahahahahah scherzo ovviamente( è probabile che se vendo la mia normalissima casa in Italia me ne compro 2 di ville così a Cuba... ;-D )
stessa cosa se(esempio meno estremo) ho a che fare con la figlia di una duena di casa particulares coloniale con 4 stanze per turisti con tanto di carro privado e che ha le "schiave" che per 2 soldi puliscono, lavano e fanno da mangiare al posto loro che non fanno un sega tutto il giorno se non far finta di studiare all'università dell' Habana e farsi le unghie o andare in pelucheria e in farandula con le amiche......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcubarumba
17/11/2016 | 16:33
Gold
Tanto è sempre la solita storia....c'è chi vive di sogni, e chi di certezze e esperienza sul campo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLa verità è velata, ogni gesto di un cubano o cubana è finalizzato a qualche tornaconto. È un paese del terzo mondo e la povertà distorge le cose...vedere uomini che pensano di chiavare gratis fa tenerezza....ma fa anche dire sveglia!!!
Forzanat
17/11/2016 | 22:27
Moderatore
@boobslover
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdifatti il puro free non esiste e non è mai esistito.
Si paga e non necessariamente in sodi......
Nessuna e nessuno fa qualcosa x niente.
E' vero che hai fatto un gioco di parole, riportando la mia frase ma Aggiungendo all'inizio Per Forza che io non ho usato.
Le parole usate da me è mi Sembra Giusto e questo ovviamente è soggettivo.
Se uno ti ruba gli farai male ma se una ti fa star bene la Fotti?
Comunque se leggi tutto il mio intervento ho fatto una distinzione tra ambienti Ricchi e quelli da Normali a Poveri.
in quest'ultimo caso Se 1 Cubana viene con te il motivo è x divertimento senza nessun torna conto?
Allora questo Forum a che serve?
boobslover
17/11/2016 | 23:30
Newbie
@forzanat nell'ultimo caso è ovvio che sia molto più frequente trovare quella che lo fa per necessità(e di conseguenza si aspetta un tornaconto oppure lo chiede direttamente)....
però non lo so... magari sarò ancora inesperto rispetto a voi.....ma credo che sia brutto pensare che se una ragazza è povera, può "divertirsi" con qualcuno(non con chiunque) solo per un tornaconto... non credi? tutte le persone hanno un minimo di dignità, anche quelle più povere(e comunque in questo caso come ho scritto prima un'aiuto cerco di darlo a prescindere)...
tornando invece al discorso del "Se uno ti ruba gli farai male ma se una ti fa star bene la Fotti?".... e chi la detto che la Fotto? ... o meglio cosa intendi per fottere? che le racconto le storielle per poterla fottere?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForzanat
18/11/2016 | 05:52
Moderatore
@boobslovers
INCONTRA DONNE VOGLIOSEse rileggi miei interventi passati capirai non se l'unico che scrive e dunque non era rivolto a te.......
Comunque se leggi le varie recensioni pagano o lasciano un po tutti.......un motivo ci sarà.
Ma non è perche sono panzoni o vecchi come qualche giovane è portato a pensare.
La si prestano per quello, per avere un'aiuto ma questo succede da quando i turisti hanno potuto andare sull'isola x turismo dopo la rivoluzione.
Una volta si trombava in cambio di un piatto di minestra poi per un paio di scarpe e adesso x comprarsi ricariche sul cellulare.
Cambiano i temi ma resta la formula....
Sempre parlando di persone che non sono ricche e cioè della maggioranza della popolazione.
I locali della Buena Vida all'Havana sono una bolla di Sapone, esci da li ed il resto di Cuba funziona come appena descritto salvo rari casi che piano piano col passare del tempo si stanno estendendo sempre piu.
boobslover
18/11/2016 | 21:16
Newbie
@forzanat Ok! Capito.
si.. confermo che fuori dalle zone più ricche dell'Habana c'è un'altro mondo nell'altro mondo...
Forzanat
18/11/2016 | 21:25
Moderatore
@boobslover
INCONTRA DONNE VOGLIOSECapisco che ci sono alcuni Gt che vanno a Cuba per la prima volta e freuentano certi ambienti e poi vi ci ritornano e vivono determinanti esperienze.
Ma quello è uno stretto spaccato di Cuba, quella che sta bene ma non puo rispecchiare l'intera nazione.
Ma comunque Loro sanno come funziona per il resto dell'isola e pure quello che andiamo a fare li k principalmente è quello di andare a trombare spendendo poco. Da li poi vengono fuori tutte le sfumature, hahaha
Freedom
19/11/2016 | 00:52
Newbie
Questa storia del free-no free non finirà mai. A Cuba capita di avere ragazze che non chiedono nulla in cambio ed altre (pochissime) che nemmeno accettano regalini offerti.. MA il loro obiettivo in questi casi è quello di far innamorare apparendo immacolate. Puntano al botto, al cambiamento di vita radicale e quindi sempre qualcosa in cambio vogliono. Comunque, venendo a noi, vorrei tornare a Cuba a gennaio verso il 10 ma non trovo un cazzo di volo diretto conveniente. Questo è stato il motivo che mi ha fatto protendere per la thai nei miei 2 ultimi viaggi.. Roma-Bangkok andata e ritorno diretto 515 euro acquistato DUE GIORNI PRIMA della partenza. Come ci arrivate nella Isla ?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàzorro1
20/11/2016 | 13:16
Newbie
salve a tutti,mi inserisco in questa discussione perchè anche se ho solo sette viaggi all attivo penso di poter dire la mia e sposare in pieno forzanat.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEla questione brutalmente è che ci sono persone con la faccia di bronzo che approfittando della timidezza di alcune,magari alcuni anche del fatto che sono in giovane età e piacenti si sentono in diritto di non lasciare niente o dare 10 cuc e poi minacciare di chiamare la polizia(sono cose che so per certo).
questo ovviamente crea un brutto clima per chi viene dopo,del tipo,prima mi dai i soldi(io le mando via) oppure mi è toccato far vedere che i soldi esistevano.
riguardo a zara e liquidazioni,guardate che le ragazze l abbigliamento,i tessuti
e compagnia bella li conoscono meglio di noi,per cui se pensate di essere più furbi fate solo la figura dei pezzenti.
mi fa piacere leggere che l abbordaggio easy pare avere ripreso quota però non fate i pezzenti e neanche gli scialacquoni,un po di misura ed educazione sempre,
portarci in casa un passerone,divertirci,darle 10 cuc o ancor peggio far finta di niente o fare la faccia dura non è da furbi,è da pezzenti.
boobslover
21/11/2016 | 21:09
Newbie
@freedom se ti può interessare
altrimenti con Airfrance o KLM costa sui 550 ma con piccoli scali ad Amsterdam o a Parigi...
@zorro1 ora magari vado a rileggermi i post... però mi pare che nessuno abbia parlato di minaccie relative a chiamare la polizia e benchemeno di non pagare se richiesto...... io ad esempio la mossa di pagare la faccio sempre.... ma più che altro per "misurare" la ragazza...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFreedom
21/11/2016 | 21:18
Newbie
Woooow @Boobslover grazie mille!!! Alitalia è da pochissimo che fa questa tratta evidentemente.. Che svolta! Grazie ancora
INCONTRA DONNE VOGLIOSEboobslover
21/11/2016 | 21:23
Newbie
Prego @freedom ... di nulla.... Alitalia inizierà dal 29 Novembre a fare questa tratta
Niente più Blupanorama(compagnia di merda)!!!!
Forzanat
21/11/2016 | 22:35
Moderatore
@zorro1
INCONTRA DONNE VOGLIOSESposare Forzanat.....rischi un bacio in bocca, hahaha
Comunque hai centrato la questione
zorro1
21/11/2016 | 22:37
Newbie
ciao boobslover,non mi riferivo a persone del forum ma a fatti che so per certo essere successi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàriguardo ai voli adesso airfrance ha offerte mai viste,vediamo alitalia che combina...
mike_tyson
17/12/2016 | 17:28
Parma | 51-100
Silver
Il free inteso come in italia non esiste, quando succede è per fare il botto.....come qualcuno ha giustamente scritto, e sembra anche che funzioni.....visto i matrimoni italo cubani.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE