Sono nuovo qui su GT, almeno come membro attivo, recensore e critico.
Premetto che prediligo sempre la gnocca free, o quella che a noi maschietti piace immaginare tale, ma questo non vuol dire che sia un bigotto che ripudi ogni genere di mercificazione della gnocca a priori. Al contrario!
Non sto qui a dilungarmi con le mie gesta da puttaniere. Basti dire che ho una certa esperienza di bordelli, casine e casette, oltre che di vetrine. Almeno in ambito europeo.
Oggi vorrei provare a cimentarmi in una breve e spero utile digressione sulla stradina a luci rosse che sorge su un piccolo polder nel centro storico di Alkmaar, graziosa cittadina del Noord Holland, stessa provincia di Amsterdam, 40 km a nord dalla capitale.
Ma partiamo dal principio, ovvero dal modo più conveniente e rapido di raggiungere la città e il relativo trombodromo.
Fossi in voi, prenderei un treno da Amsterdam Centraal o Sloterdijk con direzione Alkmaar o Den Helder.
Il prezzo per un biglietto a/r da A'dam Centraal é di 14 Euro ( dagretour + vol tarief é l'opzione corretta da scegliere alle macchinette ). Il tempo di percorrenza in IC é di 35/40 minuti. molto di più se si prende uno sneltrein, specialmente di sera!
Una volta usciti dalla stazione di Alkmaar, potete scegliere se farvela a fette. In tal caso chiedete info o armatevi di GPS. La passeggiata é gradevole e vi prenderà 15 minuti se uscendo dalla stazione andate subito a sinistra, una ventina di minuti se invece prendete a destra, costeggiando i canali e poi tagliando per il centro storico.
Alkmaar é una cittadina medievale molto graziosa e vi consiglio di spendere qualche oretta passeggiando per il centro storico.
Per chi volesse subito timbrare il cartellino, il mezzo più rapido per entrare nella Red Zone é prendere al volo il bus 3 o 4. Scendete dopo tre o quattro fermate a kanaalkade e lasciadovi alle spalle il canale prendete per marktplein, girate a sinistra prima del ponticello e dopo una cinquantina di metri imboccate l'Actherstraat a destra. Siete arrivati.
Breve storia dell'Achterstraat.
Storico banco di prova per tutte le gnocche pay appena arrivate in Olanda. Ad Alkmaar i prezzi sono sempre stati molto più contenuti e le prestazioni ben più generose di quelle fruibili nelle vetrine di Amsterdam, Utrecht e nei costosi bordellini Thai ed Est Europa di Rotterdam, sui quali scriverò un post apposito.
Come dicevo, le gnocche di Alkmaar sono molto più friendly e cheap di quelle di Amsterdam. Alcune sono vere e proprie perle, ma purtroppo la crisi e le orde di nord africani, principalemente maghrebini, ha di molto impoverito l'ambiente, rendendo le gnocche stesse più diffidenti e freddine. Ma non tutto é perduto.
Qualche annetto fa (parlo del 2009-2010), si trombava GFE con 35-40 Euro. Oggi ce ne vogliono una settantina per essere trattati coi guanti e col guanto (con qualche e sempre più rara eccezione nel BJ) e non tutte fanno quello che promettono. Occorre essere abbastanza furbi e cercare tutti quegli indizi che per mia esperienza conducono a scopate più o meno coinvolgenti ed appaganti: l'eye contact, un approccio rilassato e simpatico e altre cosine che magari per me valgono e per altri no.
Raccomandazioni pratiche: andate durante il weekend, non troppo tardi di sera. Le 20 sono un orario perfetto per il venerdì e il sabato. Gli altri giorni della settimana e altre fasce orarie possono riservare sgradevoli sorprese, tipo che vi ritroverete a girare per i vicoletti e le gallerie assieme a vecchi arrapati e turchi infoiati per poi contendervi una mezza dozzina di tardone annoiate col doposbronza o qualche nanerottola sovrappeso.
Nell'orario suggerito dovreste imbattervi in una sessantina di gnocche, prevalentemente di provenienza est europea. Le etnie attualmente più gettonate sembrano essere Romania e Bulgaria e quasi tutte parlano un inglese più che discreto, oltre a rudimenti di dutch. Suggerisco di comportarsi con un po' di stile, quello stile che molti italiani sembrano aver perso, e di non fare i pezzenti. L'Olanda non é una terra per braccini corti e i vizi si pagano salati.
I rates.
basic user: 15 min bunga bunga style e senza fronzoli - 35 Neuri.
advanced user: 20/30 minuti in cabina con la girl con baci, coccole e strusciatine. sintonia solo Rai1. varie posizioni avaialable - 50 Neuri.
experienced user: 30/40 min con la gnocca con tutti gli annessi di cui sopra, più massaggio o altre fantasie e BJ scoperto (da contrattarsi prima) - 70 Neuri.
Platinum user: anche un centino, quando la gnocca vale la spesa. alcune mi hanno anche fatto fumare in cabina
Rai2 difficilmente sintonizzabile, per gli amanti del genere.
Credo di aver detto tutto. Se servissero ulteriori info mangerecce e/o fumerecce, non esitate a chiedere.
Domenica sarò a Den Helder per 5 giorni e sicuramente seguirò i tuoi consigli e una visita ad alkamaar la farò sicuramente. Se hai altre info te ne sarei grato. Al rientro darò il mio contributo sul Noord-Holland.
Ciao a tutti sono nuovo di GT, esordirò facendo probabilmente una figuraccia e giocandomi subito la reputazione. Domenica pomeriggio ero ad Alkmaar e mi sono diretto verso l'Actherstraat ma di ragazze in vetrina manco l'ombra! Possibile che visto l'orario (dalle 15 alle 18) non ci fosse nessuna?
Buona sera a tutti. Sono mrduroy con il mio nuovo account. Mi scuso per la risposta tardiva. Sono purtroppo costretto a confermare quanto osservato da Maurizio62 poco più di due mesi fa. La stradina dell'amore di Alkmaar è ad oggi un ricordo del tempo che fu. Niente più red light areas nel Paese dei tulipani. Non restano che gli FKK nelle zone di confine con la Germania, ad ora mai testati dal sottoscritto.
la stradina di alkmaar (dove devo andare per lavoro almeno una volta al mese) esiste ancora,solamente che voi siete stati in achterstraat invece di achterdam. sono solo 300mt,ma fanno la differenza. i miei ultimi 2 passaggi in settembre ed in novembre hanno confermato il solito "giro" e se non avete pretese particolari (meglio se non vi fate scambiare per turisti) il tariffario da tre anni a questa parte sempre da 35€. l'assortimento cambia sempre di settimana in settimana ma è sempre di ottima qualità.
@gargaroz: ciao. Nonostante il nick sia cambiato, l'autore della rete originale sono io. Premesso che ormai non vado più ad Alkmaar da più di due anni e che probabilmente ho preso per anni ed anni un abbaglio pazzesco sul nome della lovestreet (del resto non é difficile confondersi con nomi Dutch, lol), la descrizione del percorso per arrivare in loco a piedi é quella e non può essere altra, dato che l'avrò fatta almeno una dozzina di volte tra il 2008 e il 2012, ed é proprio questo il punto che mi lascia perplesso (sì, perché le ultime
due volte che ci tornai era tutto deserto, tanto al venerdì sera che di sabato pomeriggio). Bada ben, non ti sto tacciando di dire frottole! al contrario, non sto quasi nella pelle per la notizia che hai riportato, tanto che a brevissimo termine farò una capatina in loco! dank u well ;)
quando sei nella piazza "del formaggio" (che è la piazza principale),tu guardi di fronte e c'è un canale. non è la via che vedi costeggiare il canale,ma la via parallela. in poche parole,dalla piazza attraversi il ponticello sulla tua sx,giri subito a sx e dopo 50mt a dx; ti ritrovi in una piazzetta con 4 rosticcerie,un despar aperto fino alle 24 ed in fondo alla piazzetta,a dx,in discesa,c'è la via che intendo io. anche a fino gennaio era tutto ok,con una ventina di ragazze in attività.
@gargarox: La strada di cui parli (Achterdam) è la stessa che conosco e che avevo descritto io nella rece, seppur chiamandola erroneamente Achtertstraat :) Che dire? Tornerò su a farmi un giretto per i primi di marzo e poi vi faccio sapere!
@tradizione: purtroppo manco da Rotterdam da più di due anni e in tutta sincerità non ho nessunissima intenzione di tornarci :)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
mrduroy
04/11/2013 | 19:22
Newbie
Ciao a tutti gli amanti della gnocca.
Sono nuovo qui su GT, almeno come membro attivo, recensore e critico.
Premetto che prediligo sempre la gnocca free, o quella che a noi maschietti piace immaginare tale, ma questo non vuol dire che sia un bigotto che ripudi ogni genere di mercificazione della gnocca a priori. Al contrario!
Non sto qui a dilungarmi con le mie gesta da puttaniere. Basti dire che ho una certa esperienza di bordelli, casine e casette, oltre che di vetrine. Almeno in ambito europeo.
Oggi vorrei provare a cimentarmi in una breve e spero utile digressione sulla stradina a luci rosse che sorge su un piccolo polder nel centro storico di Alkmaar, graziosa cittadina del Noord Holland, stessa provincia di Amsterdam, 40 km a nord dalla capitale.
Ma partiamo dal principio, ovvero dal modo più conveniente e rapido di raggiungere la città e il relativo trombodromo.
Fossi in voi, prenderei un treno da Amsterdam Centraal o Sloterdijk con direzione Alkmaar o Den Helder.
Il prezzo per un biglietto a/r da A'dam Centraal é di 14 Euro ( dagretour + vol tarief é l'opzione corretta da scegliere alle macchinette ). Il tempo di percorrenza in IC é di 35/40 minuti. molto di più se si prende uno sneltrein, specialmente di sera!
Una volta usciti dalla stazione di Alkmaar, potete scegliere se farvela a fette. In tal caso chiedete info o armatevi di GPS. La passeggiata é gradevole e vi prenderà 15 minuti se uscendo dalla stazione andate subito a sinistra, una ventina di minuti se invece prendete a destra, costeggiando i canali e poi tagliando per il centro storico.
Alkmaar é una cittadina medievale molto graziosa e vi consiglio di spendere qualche oretta passeggiando per il centro storico.
Per chi volesse subito timbrare il cartellino, il mezzo più rapido per entrare nella Red Zone é prendere al volo il bus 3 o 4. Scendete dopo tre o quattro fermate a kanaalkade e lasciadovi alle spalle il canale prendete per marktplein, girate a sinistra prima del ponticello e dopo una cinquantina di metri imboccate l'Actherstraat a destra. Siete arrivati.
Breve storia dell'Achterstraat.
Storico banco di prova per tutte le gnocche pay appena arrivate in Olanda. Ad Alkmaar i prezzi sono sempre stati molto più contenuti e le prestazioni ben più generose di quelle fruibili nelle vetrine di Amsterdam, Utrecht e nei costosi bordellini Thai ed Est Europa di Rotterdam, sui quali scriverò un post apposito.
Come dicevo, le gnocche di Alkmaar sono molto più friendly e cheap di quelle di Amsterdam. Alcune sono vere e proprie perle, ma purtroppo la crisi e le orde di nord africani, principalemente maghrebini, ha di molto impoverito l'ambiente, rendendo le gnocche stesse più diffidenti e freddine. Ma non tutto é perduto.
Qualche annetto fa (parlo del 2009-2010), si trombava GFE con 35-40 Euro. Oggi ce ne vogliono una settantina per essere trattati coi guanti e col guanto (con qualche e sempre più rara eccezione nel BJ) e non tutte fanno quello che promettono. Occorre essere abbastanza furbi e cercare tutti quegli indizi che per mia esperienza conducono a scopate più o meno coinvolgenti ed appaganti: l'eye contact, un approccio rilassato e simpatico e altre cosine che magari per me valgono e per altri no.
Raccomandazioni pratiche: andate durante il weekend, non troppo tardi di sera. Le 20 sono un orario perfetto per il venerdì e il sabato. Gli altri giorni della settimana e altre fasce orarie possono riservare sgradevoli sorprese, tipo che vi ritroverete a girare per i vicoletti e le gallerie assieme a vecchi arrapati e turchi infoiati per poi contendervi una mezza dozzina di tardone annoiate col doposbronza o qualche nanerottola sovrappeso.
Nell'orario suggerito dovreste imbattervi in una sessantina di gnocche, prevalentemente di provenienza est europea. Le etnie attualmente più gettonate sembrano essere Romania e Bulgaria e quasi tutte parlano un inglese più che discreto, oltre a rudimenti di dutch. Suggerisco di comportarsi con un po' di stile, quello stile che molti italiani sembrano aver perso, e di non fare i pezzenti. L'Olanda non é una terra per braccini corti e i vizi si pagano salati.
I rates.
basic user: 15 min bunga bunga style e senza fronzoli - 35 Neuri.
advanced user: 20/30 minuti in cabina con la girl con baci, coccole e strusciatine. sintonia solo Rai1. varie posizioni avaialable - 50 Neuri.
experienced user: 30/40 min con la gnocca con tutti gli annessi di cui sopra, più massaggio o altre fantasie e BJ scoperto (da contrattarsi prima) - 70 Neuri.
Platinum user: anche un centino, quando la gnocca vale la spesa. alcune mi hanno anche fatto fumare in cabina
Rai2 difficilmente sintonizzabile, per gli amanti del genere.
Credo di aver detto tutto. Se servissero ulteriori info mangerecce e/o fumerecce, non esitate a chiedere.
A presto da Bangkok!
Mr Duroy
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVenjoy
11/05/2014 | 22:06
Newbie
Finalmente delle info sul noord!!!
Domenica sarò a Den Helder per 5 giorni e sicuramente seguirò i tuoi consigli e una visita ad alkamaar la farò sicuramente. Se hai altre info te ne sarei grato. Al rientro darò il mio contributo sul Noord-Holland.
A presto.
"Enjoy Your Life"
maurizio62
26/05/2014 | 23:14
Newbie
Ciao a tutti sono nuovo di GT, esordirò facendo probabilmente una figuraccia e giocandomi subito la reputazione. Domenica pomeriggio ero ad Alkmaar e mi sono diretto verso l'Actherstraat ma di ragazze in vetrina manco l'ombra! Possibile che visto l'orario (dalle 15 alle 18) non ci fosse nessuna?
W la fica che Dio la benedica!
Romantico_Trombante
07/08/2014 | 17:13
Newbie
Buona sera a tutti. Sono mrduroy con il mio nuovo account. Mi scuso per la risposta tardiva. Sono purtroppo costretto a confermare quanto osservato da Maurizio62 poco più di due mesi fa. La stradina dell'amore di Alkmaar è ad oggi un ricordo del tempo che fu. Niente più red light areas nel Paese dei tulipani. Non restano che gli FKK nelle zone di confine con la Germania, ad ora mai testati dal sottoscritto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaurizio62
14/09/2014 | 22:16
Newbie
meno male che ho avuto la conferma da Romantico Trombante, avevo il dubbio di essermi rincoglionito completamente!
Romantic Tromb le red light area ci sono ad amsterdam e forse anche a den haag...
In Olanda ci sono le Privat Huis che nulla hanno da invidiare agli FKK teutonici!
w la fica che Dio la benedica!
W la fica che Dio la benedica!
gargaroz
26/12/2014 | 22:04
Newbie
state sereni ;-).
la stradina di alkmaar (dove devo andare per lavoro almeno una volta al mese) esiste ancora,solamente che voi siete stati in achterstraat invece di achterdam. sono solo 300mt,ma fanno la differenza. i miei ultimi 2 passaggi in settembre ed in novembre hanno confermato il solito "giro" e se non avete pretese particolari (meglio se non vi fate scambiare per turisti) il tariffario da tre anni a questa parte sempre da 35€. l'assortimento cambia sempre di settimana in settimana ma è sempre di ottima qualità.
Romantico_Trombante
14/02/2015 | 11:46
Newbie
@gargaroz: ciao. Nonostante il nick sia cambiato, l'autore della rete originale sono io. Premesso che ormai non vado più ad Alkmaar da più di due anni e che probabilmente ho preso per anni ed anni un abbaglio pazzesco sul nome della lovestreet (del resto non é difficile confondersi con nomi Dutch, lol), la descrizione del percorso per arrivare in loco a piedi é quella e non può essere altra, dato che l'avrò fatta almeno una dozzina di volte tra il 2008 e il 2012, ed é proprio questo il punto che mi lascia perplesso (sì, perché le ultime
due volte che ci tornai era tutto deserto, tanto al venerdì sera che di sabato pomeriggio). Bada ben, non ti sto tacciando di dire frottole! al contrario, non sto quasi nella pelle per la notizia che hai riportato, tanto che a brevissimo termine farò una capatina in loco! dank u well ;)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtradizione
14/02/2015 | 12:28
Newbie
@Romantico Trombante leggo che avevi promesso una rece su Rotterdam...è ancora disponibile???
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgargaroz
14/02/2015 | 12:34
Newbie
quando sei nella piazza "del formaggio" (che è la piazza principale),tu guardi di fronte e c'è un canale. non è la via che vedi costeggiare il canale,ma la via parallela. in poche parole,dalla piazza attraversi il ponticello sulla tua sx,giri subito a sx e dopo 50mt a dx; ti ritrovi in una piazzetta con 4 rosticcerie,un despar aperto fino alle 24 ed in fondo alla piazzetta,a dx,in discesa,c'è la via che intendo io. anche a fino gennaio era tutto ok,con una ventina di ragazze in attività.
INCONTRA DONNE VICINO A TERomantico_Trombante
19/02/2015 | 12:07
Newbie
@gargarox: La strada di cui parli (Achterdam) è la stessa che conosco e che avevo descritto io nella rece, seppur chiamandola erroneamente Achtertstraat :) Che dire? Tornerò su a farmi un giretto per i primi di marzo e poi vi faccio sapere!
@tradizione: purtroppo manco da Rotterdam da più di due anni e in tutta sincerità non ho nessunissima intenzione di tornarci :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città