io scritto male di zingaro che no mi piace di che trattano li bambini, che li contrignano che chiedono i soldi e se no li tiene molti botte loro
certi lo dice che taglia pure bracci bambini perche poi fa pieta e che tu dai piu soldi, no lo so se vero, tanto di gente ruba ma no sto qua per dire lo male di tutti zingari, lo parlo di questi che fanno male bambini, no di tutti
tu danubio nasconde bravo bravo, aspetti che ti do applausi =D>
Per essere di martinica questo scrive come un romeno.
Poi se vogliamo fare i politicamente corretti @ilDrago appunto come ti e' stato sottolineato il razzismo prova a cercarlo non solo dal sottoscritto.
Poi ho scritto una ovvietà, se uno vive in condizioni di precarietà puzza per forza. Se non hai l'acqua per lavarti secondo te profumi? se siete convinti del contrario fate i perbenisti con le palle ed andate ad annusare il barbone che avete sotto casa. Finito di annusare, visto che non siete razzisti dimostrate quanto siete buoni e provate a dargli anche i soldi per andarsi a lavare. E farete bella figura anche con il sottoscritto
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
:-)) ho mai visto gente di romania metisso, ma dove abita questo? precarietà che io che viaggio polinesia indonesia malesia belgio inglaterra francia olanda luxemburgo portugallo espagna turchia polonia san marino suissera grecia tunisia morocco israele, e altre paese.
io puzzo, io no lavo, io precario, io faccio ricensione, ma tu lo che scrive? tu no parla di viaggio che dice dove lo che paga poco quanto costa puttana come compagnia, a che cazzo serve lo recenzore? cattiveria, parla e basta, lo piu collione di forum
che se io no vedo una ricensione di lui
mai stato martinica? tu che lo sai di mei soldi? tu su cazzo di tutto mondo
@ReCensore i rumeni un popolo mediamente molto intelligente. Molti rumeni parlano una o più lingue straniere. I rumeni e le rumene che vivono in Italia imparano l'italiano molto più velocemente di un Italiano che vive in Romania.
Gli errori che commettono nello scritto sono le doppie consonanti perchè in rumeno non esistono tranne poche eccezioni.
@sborrante io di te non ho parlato, non ho detto che sei indiano che TU puzzi ecc.
Quindi non fare il rumeno in barile, e se hai un problema con l'italiano studialo meglio perche' non capisci bene cosa leggi, ma in Romania non in martinica
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
A me gli zingari piacciono come popolo anche se preferisco le zingare. Di sicuro in futuro miglioreranno ancora.
Ormai il genere musicale detto "manele" è molto diffuso in Romania anche se boicottato dai network nazionali. Ah dimenticavo i manelisti sono tutti zingari.
@IlDrago ti ringrazio per la tua cortese precisazione che rende il discorso di @sborrante ancora più interessante.
A proposito non ho avuto notizia di zingari rumeni che tagliassero le braccia ai bambini.
@recensore ma la vuoi finire di inventare? Accusi me di dire cose non veritiere mentre tu appena ti scopro che menti cambi le carte dicendo che avevi annusato la cosa, poi se saresti veramente stato dalle parti gara de nord, sapresti che le buttane stradali della zona scopano in appartamenti fatiscenti affittati, non in veri
propri bordelli, perche la polizia se li mangia... purtroppo non c e storia con te!
Smettila di inventare sulla Romania, sulla Polonia, e su tutte le altre cose, solo perche non hai altro da fare.
@ildrago non sarebbe possibile prendere provvedimenti per gli utenti che inducono in errore gli altri GT, danno false informazioni oppure raccontano bugie? Grazie.
Questo aneddoto del signor @Vivo_a_Bucharest ci vuole ricordare l importanza di capirsi com le persone, non e pero sono una questione di lingua a mio avviso. A volte abbiamo la tentazione di reagire e fare i "galletti". Anche in situazioni in cui ci converrebbe sorridere e avere una postura accomodante e dimessa di fronte a persone che stanno prendendo una attitudine aggressiva. Quando ero molto giovane anch io a volte ho fatto il galletto stupidamente dove e con chi non dovevo. Sono fortunato che non mi abbiano mai insaccato di botte. A anni di distanza ammetto che un paio di volte l avrei meritato.
Soprattutto se siamo in trasferta, in terreno alieno, conviene sempre mostrasi accomodanti e magari perfino fare la figura dei fifoni e chiedere scusa anche a chi non se lo merita e si sta comportando da animale. Sono spesso sottosviluppati mentali che hanno bisgno di sentirsi forti in sti merdosi locali notturni: e facciamoli contenti! passare alla violenza solo se la "trattativa" sta chiaramente fallendo. Meglio poi azioni improvvise e a sorpresa. Le spintarelle di minaccia e la faccia da duro non servono a un cazzo.
Ho già scritto in passato qualche post relativo al comportamento degli Itaglioti all'estero. Con piacere poi ho visto che alcuni dei VIAGGIATORI illuminati (vs turisti) che popolano questo sito hanno confermato i miei dubbi.
Credo che l'aspetto più interessante di questo sito sia la condivisione genuina e non gli errori di ortografia o sintassi che qualcuno, evidentemente straniero, può commettere scrivendo su questo forum (democratico).
Detto questo...
Non credo che, in un paese straniero, mostrarsi accomodanti ed accondiscendenti, possa renderci immuni dagli altri. Anzi delle volte non paga affatto.
Questa volta ti/vi é andata bene. Portare al tavolo due ragazze mezze ubriache é troppo facile. Se due strafighe si concedono il lusso di essere alticce, puoi star sicuro che lo fanno solo in un ambiente protetto. Questo non succede solo in Romania. A me é successo pure in Inghilterra sebbene le mie intenzioni fossero diverse.
Mi sono avvicinato ad una tipa appariscente, decisamente alticcia, seduta su di uno sgabello (a momenti cadeva)...scarpa con il tacco, vestitino stretch, visetto d'angelo...appena arrivato le ho chiesto se si sentiva bene e dopo 30 secondi é arrivato un tipo che mi ha detto subito "she is not your business mate".
Non é mai il caso di generalizzare, perché poi si finisce con lo scadere nella retorica e nella banalità.
Direi che nel caso specifico, riportato dal @Vivo_a_Bucharest la situazione é stata gestita malissimo. Specialmente perché tra i punti forti del vostro gruppo c'era un madrelingua che avrebbe potuto informarsi con il barman o uno dei buttafuori.
La fighe ubriache, che non conosco, a prescindere le lascio perdere perché 8 volte su 10 creano solo problemi sia al singolo che al gruppo.
Pure quando cerchi di aiutarle rischi di metterti nei guai.
Perciò meglio sempre trovarle sobrie e divertirsi con loro.
Tuttavia da buon GT sono contento che la storia con il pappone sia finita bene e che nessuno si sia fatto male.
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
@atileong, Appunto, se fai il galletto puoi sapere come chiedere scusa, spiegare la situazione magari, ed avere buone chance di farti capire e magari evitare di peggio... :) Questo della comunicazione e un grosso problema in generale....
@sensei_2 il pappone me lo sono fatto pure amico :))! Ancora ci sentiamo certe volte. Non mi ha neanche chiesto niente e neanche ha provato di fottermi con qualcosa, anzi.
Se tu non capivi quel "is not your business" e rispondevi male chissa come finiva... per questo l inglese e importante!
Ti posso dire che per esperienza, nei locali "in" delle grandi citta, puoi trovare tranquillamente gruppi di 2-3-4 strafighe sole, che vanno in giro per il locale magari conoscono un po di gente del posto pero non sono con nessuno, e se fai vedere che spendi un po in discoteca, dai da bere champagne e sei straniero, magari te la danno nella stessa serata, oppure prendo il numero e ci esco in giorno dopo. Nella maggior parte dei casi e finita direttamente in albergo la serata. Cosi succede anche a Bucharest per esempio, solo che alcuni non ci sanno fare e non hanno disponibilita. Praticamente non le puoi nominare buttane, perche alla fine non le paghi, ma le fai sentire bene anche se spendi un po di piu, bisogna vedere se merita ovviamente. Poi a me non mi piace scopare una che magari ha subito 5 cazzi nei bordelli la stessa giornata. Spendo un po di piu pero resto in contatto e so che non scopo una buttana. Capisci?
@Vivo_a_Bucharest grazie per la risposta. Come si dice in rumeno "Muzumesk" :-) ho imparato solo 3 o 4 parole giusto quando mi incontro con i colleghi della palestra dove mi alleno. Alcuni rumeni.
Capisco il tuo punto di vista. Non volevo giudicare anzi la mia era una valutazione basata sulle mie precedenti esperienze nei paesi dell'est. Non ho approfondito nello specifico il modus operandi in Romania perché non ci sono mai stato (a parte un passaggio veloce a Galati e Costanza). Conosco dei rumeni, ho lavorato con dei rumeni ed ho avuto il piacere di accoppiarmi con delle bellezze rumene.
Dico semplicemente che per esperienza personale, tendo a mettere in chiaro tutto prima di agire per evitare problemi. Alle volte non é possibile per cui cerco di evitare le situazioni a "rischio". Non perché io abbia paura, ma perché alle volte é più facile e così evito anche delle rogne. Specialmente quando sono in vacanza.
Io qui leggo di tanti personaggi che hanno conosciuto in discoteca delle strafighe e che se le sono trombate a destra ed a sinistra.
Beh pur essendo un bell'uomo italiano alto ed atletico, le uniche volte che ho trombato delle strafighe é perché le ho pagate (negli FKK). Altrimenti le altre strafighe che ho conosciuto o erano zoccole (che non ho pagato e non ho consumato), sanguisughe (che non ho agevolato finanziariamente) o erano delle tipe regolari che si sono fatte desiderare fino all'esaurimento (per cui niente ready meal), oppure erano tipe conosciute in situazioni diverse da discoteche, lounge bars & Co. ma piuttosto in spiaggia, durante una lezione di aquagym, delle dipendenti di un locale diurno, in aereo o in treno etc...Capisci?
Credo che alcuni in questo sito tendano a spacciarsi per supermen esagerando e gonfiando le loro storie giusto per dare quella pennellata in più al quadro del loro racconto. Poi alla fine non hanno combinato una mazza. E se hanno combinato é perché hanno pagato. Credimi che le stronzate le fiuto a distanza. Soprattutto dopo che ho incontrato gli italioti all'estero.
Qui non mi riferisco ai teenagers che vanno con le sbarbine. Mi riferisco a persone più mature che dicono di essere stati con donne di una certa caratura.
Ho letto con piacere i tuoi posts. Mi sono permesso solo di aggiungere una mia considerazione personale sulla situazione da te descritta. Ma sono sicuro che farai buon uso del contatto "Pappone" in futuro.
Io personalmente meno ho a che fare con questa gente e meglio sto.
Ma questa é solo una mia opinione.
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
@sensei_2 La parola chiave purtroppo anche all estero e farsi vedere spendere, ti garantisco che aumentano di molto le chance di cuccare gnocca free.
Le tipe che hai conosciuto il aquagym, lounge, disco.. forse non hai voluto approfondire perche la spesa da sostenere non valeva la pena, tranquillo che cosi faccio anche, so come regolarmi, e dipende sempre da caso a caso.
Approposito del pappone e un "malandrino" locale di preciso :)), uno conosciuto li per quanto ho capito da tutti. Alla fine ha capito cosa e successo, e siamo diventati amici diciamo. Anche con questa gente in certe situazioni se sai come parlare non ti succede niente, pero come hai detto e sempre meglio evitare situazioni del genere, e concordo!
Per quando riguardi, alcuni qua dentro che si sentono superman, credimi appena ho visto le foto che mettono alcune persone qua e dicono "supergnocca" mi sono fatto la croce, e nella mia mente ho detto allora la prostituta stradale zingara e miss mondo se queste sono "supergnocche", ma questioni di gusti quindi no comment, ma non mi trattengo e ti dico che per alcuni basta avere la figa per essere supergnocca, il resto non conta.
Molta gente dice che io c e l ho con gli italiani, ma non e vero, io c e l ho con gli itaglioti che pensano di essere superiori e le romene in quanto inferiori devono scopare. Purtroppo sono in numero sempre maggiore gli itaglioti presenti in Romania, per colpa di questi superman pallonari come dici, che raccontano agli amici che in Romania con pochi soldi scopi strafighe e tutte stanno ai tuoi piedi.... con questa gente c e l ho! Comunque mi ha fatto piacere, e se mai dovresti venire qua non esitare a contattarmi!
@Sense_2. Posso essere d'accordo quando dici che su questo sito alcuni tendono a spacciarsi per Superman racconrando di mirabolanti e surdimensionate avventure. Ma, tant'è. Parlare di Gnocca è come parlare di caccia o di pesca, la lepre e/o il pesce sono sempre più grossi di quelli che si sono realmente presi. Bisognerebbe però mettere anche l'accento su chi, paventando profonde conoscenze o dall'alto della loro "residenza", vera o presunta che sia, dispensano consigli e critiche (sopratutto critiche) a spron battuto, atteggiandosi a Depositari del Verbo e per questo arrivando poi, non di rado, addirittura all'offesa se qualcuno non prende come Vangelo le loro affermazioni. Affermazioni spesso talmente stupide, inverosimili e contro ogni logica da essere impossibile non avere una "reazione". Sorvolo poi su le invettive che questi diciamo "resident" si sentono in diritto di sputare sull'Italia e sugli italiani, come se loro, sopratutto per certi paesi, vivessero nel paradiso terrestre e nella patria dell'Educazione, quando invece la, dura, realtà non è proprio questa. Normalmente io rispetto l'opinione di tutti, posso anche non essere d'accordo su queste opinioni ma comunque porto rispetto. Il rispetto poi manca quando "l'Opinione" scade nel becero e, sopratutto, nell'offensivo. E non mi pare di essere fuori logica. Tutto questo per dire, aldilà dei pensamenti personali, che certi personaggi, forti dietro l'anonimato di una tastiera, prima di esprimere certi concetti, e sopratutto di dire stupidaggini, dovrebbero, come ha detto qualcuno, rivoltare la lingua 9 volte in bocca. Oppure, se non basta, 99 volte 9. Ma debbo purtroppo constatare che questo in molti casi non avviene. Anzi, quasi quasi viene criminalizzato chi ha "osato" contraddire certe scempiaggini.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@Vivo_a_Bucharest again grazie per la risposta. Nessuno ama gli itaglioti e purtroppo per colpa di alcuni, la stiamo in parte pagando tutti.
Forse mi sono spiegato male...ma sono proprio le strafighe (secondo me) che ho conosciuto alla lezione di acquagym che mi hanno dato le più grandi soddisfazioni. In breve, quelle conosciute in situazioni di normale quotidianità.
Come dici tu, in alcune occasioni il mio limite é stata proprio "la spesa". Ma credimi, ho talmente rispetto per i miei soldi, che preferisco spenderli in un altro modo. Siccome sono sudati cerco sempre il miglior costo/opportunità. Per cui evito le sanguisuga. Preferisco spenderli con altri tipi di strafighe.
Se leggi i miei post potrai imbatterti in uno dei miei racconti in merito ad una vacanza a Kiev. Ho visto ragazzi (italiani) pronti a spendere che si sono fatti menar per il naso dalle locali. Ma hai ragione tu quando dici che quando hai la possibilità di spendere allora tutto cambia, specialmente in Italia (Cortina, Costa Smeralda...) allora in quel caso diventi pure l'amico di tutti e finché "ne hai" troverai tutte le porte aperte.
Alla fine siamo d'accordo su quasi tutto.
Come dicevo prima, generalizzare non aiuta. Bisogna sempre valutare ogni singolo caso forti comunque delle nostre esperienze pregresse.
Massimo rispetto per tutti specialmente quando vado all'Estero.
Grazie per l'invito.
CI si vede in giro.
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
@STENKA ci sono i buoni ed i cattivi ovunque. Chi spara a zero sull'Italia, chi sul Marocco, chi sull'Albania, chi sulla Romania etc...
Qui si parla principalmente di Itaglioti ovvero quelli con i quali non vogliamo avere a che fare. Come i Rumeni, o gli Albanesi o i Magrebini non vogliono essere associati ai loro connazionali che in Italia delinquono.
Tutto il mondo é paese.
Io non difendo nessuno e non giustifico nessuno. Lo sappiamo tutti che qui ci sono anche i supermen e i cialtroni che si spacciano per tuttologi saccenti.
Io mi permetto di ringraziare tutti quelli che contribuiscono positivamente alla crescita di questa comunità che oltre ad insegnare dove trovare la gnocca, ha insegnato a molti il modo di evitare i problemi e le situazioni di pericolo.
Dico semplicemente che alle volte bisognerebbe usare un po' di più il buon senso.
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
@Sense_2. Probabilmente non mi sono spiegato in modo chiaro. Ma non fa nulla.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@sensei_2 Bisogna sempre sapersi autolimitare, sapere quanto spendere, sapere che se spendi otterrai qualcosa, e sicuramente se quel qualcosa merita tale spesa. Io anche gli sudo i miei soldi tranquillo, solo che ormai sono con una ragazza da un bel po. :D
Concordo anche il tuo discorso sul buon senso, che secondo me nel caso del nostro amico @stenka non c entra, perche lui ha molti pregiudizi e da italiota vero non accetta le critiche da me perche sono romeno, se fossi italiano oppure americano oppure inglese sarebbe tutta un altra cosa. Questa e la gente che non la sopporto, per non parlare della gente che da false info sul mio paese... per indurre in errore eventuali Gt.
Purtroppo su questo forum molti mi criticano in quando sono romeno, e secondo loro inferiore perche sono nato nell est europa, non importa che mi sto prendendo una seconda laurea ed ho anche un master, basta che sono romeno e gia devo essere criticato.
Poi se alcuni studierebbero un po di piu la storia @stenka, si eviterebbero tanti dibattiti inutili...
@Sensei_2 sono pefettamente d'accordo con te, spratutto quando dici che in tutto il mondo c'è il buono ed il cattivo. Quello che non ha capito, e che continua a non capire @Vivo_a_Bucharest è che io non c'è l'ho con lui perchè e rumeno, ma perchè contunua a dire cazzate. Se avesse letto qualche mio precedente post avrebbe visto che ho detto di avere molti amici rumeni, sia in Romania che in Italia, ma, evidentemente, questo non gli entra in testa. E continua ad insistere sul fatto che tutti lo criticano perchè è rumeno e che bisogna studiare la Storia etc.etc.etc. In più, fatto da non sottovalutare, quando inizia con queste lamentele si dimentica sempre di quello che scrive lui quando "sputa" sugli italiani e l'Italia. E questo la dice lunga.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@Vivo_a_Bucharest. No, non mi sento tutta l'Italia ma, a differenza di molti, mi sento italiano. In quanto alle tue "cazzate" vai a rileggere tutti i tuoi post, così, se ci pensi un poco su quello che hai scritto, ti rendi conto.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@stenka Non so se sei piu italiano oppure italiota facendo il calcolo tra la tua cultura generale e/o altri fattori...
Simmi solo una dai, che sono curioso che cazzata ho detto. A differenza tua ti posso fare 100 esempi di tue di cazzate, te non puoi fare neanche un esempio su di me? Certo che no...
@Vivo_a_Bucharest. Non ti sarà difficile trovare una tua cazzata. Basta che leggi uno qualsiasi dei tuoi post. Prova, e non rompere più i coglioni.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@stenka Qua volevo arrivare, non sei capace di fare neanche un esempio di una cazzata mia, ma sai perche? Perche io cazzate non ne dico, a differenza tua. Non ti rompo quello che non hai per sostenere le tue cavolate, tranquillo.
@Vivo_a_Bucharest. Non preoccuparti, che magari di coglioni ne ho più di te in mezzo alle gambe. Tu invece SEI un COGLIONE. E' diverso. E adesso smettila altrimenti mi costringi a dire ciò che non voglio dire.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@stenka Sicuramente quello che ha dimostrato di non avercele sei tu. Puoi dire quello che vuoi, ma penso che perdi di credibilita gia persa in precedenza.
Tra l altro te apparte le offese e l ignoranza non contribuisci con niente sul forum, hai fatto una recensione su una citta cinese non tanto frequentata per Gt (anche quella una cazzata subito smontata da un altro GT), hai corretto subito appena hai visto che la robba non tiene, e poi sei andato con angomenti generali, monica bellucci compresa :))! Quindi per quanto mi riguarda sei un essere inutile per questo forum...
@Vivo_a_Bucharest. Tu invece nei tuoi 3d non hai fatto altro che spalare merda. @gnoccatravels, @IlDrago. Visto la bacchettata da me ricevuta per cosa ben più lieve. Non c'è nessuno che riesca a fermare questo "Gentiluomo" dall'insultare gratuitamente? Oppure posso procedere da solo trascendendo? Grazie.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@stenka :)))))))))))))))) Fai ridere, non c e la fai piu vero? Io forse certe volte ho sbagliato, pero l ho fatto solo per rispondere a gente che non capisce niente della Romania e delle romene in generala, che spara cavolate sentite in rete, e racconta cose non vere! La differenza e che io non insulto gratuitamente come fai te, ma dico solo la mia opinione, specifico bene le mie risposte quando sono piu dure, e soprattutto contribuisco al forum. Tu invece sei un essere inutile, perche non hai contribuito con niente!
Non sono io che dico parolacce in continuazione e non sono neanche io che non conosco la storia, purtroppo e piu forte di te, tipico italiota... non italiano!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore2126
10/11/2013 | 11:42
Gold
@ReCensore
non fare commenti razzisti
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
maxlove
10/11/2013 | 11:56
Newbie
@sborrante dà del razzista ad altri e scrive "odio li zingari". Interessante.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore2126
10/11/2013 | 12:05
Gold
@maxlove danubio
Cit.
odio i zingari che non lavorano e chiede sempre soldi
@sborrante non ha scritto odio tutti i zingari
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore16150
10/11/2013 | 12:11
Newbie
io scritto male di zingaro che no mi piace di che trattano li bambini, che li contrignano che chiedono i soldi e se no li tiene molti botte loro
certi lo dice che taglia pure bracci bambini perche poi fa pieta e che tu dai piu soldi, no lo so se vero, tanto di gente ruba ma no sto qua per dire lo male di tutti zingari, lo parlo di questi che fanno male bambini, no di tutti
tu danubio nasconde bravo bravo, aspetti che ti do applausi =D>
=D>
:-))
viva la fica viva lo culo viva lo gnoccatravel
ReCensore
10/11/2013 | 14:12
Silver
Per essere di martinica questo scrive come un romeno.
Poi se vogliamo fare i politicamente corretti @ilDrago appunto come ti e' stato sottolineato il razzismo prova a cercarlo non solo dal sottoscritto.
Poi ho scritto una ovvietà, se uno vive in condizioni di precarietà puzza per forza. Se non hai l'acqua per lavarti secondo te profumi? se siete convinti del contrario fate i perbenisti con le palle ed andate ad annusare il barbone che avete sotto casa. Finito di annusare, visto che non siete razzisti dimostrate quanto siete buoni e provate a dargli anche i soldi per andarsi a lavare. E farete bella figura anche con il sottoscritto
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Viaggiatore2126
10/11/2013 | 14:15
Gold
@ReCensore
io non solo a te ho chiesto di rispettare il regolamento. Rumeno o non, se tu vuoi rimanere in questo forum devi rispettare gli altri
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore16150
10/11/2013 | 14:29
Newbie
:-)) ho mai visto gente di romania metisso, ma dove abita questo? precarietà che io che viaggio polinesia indonesia malesia belgio inglaterra francia olanda luxemburgo portugallo espagna turchia polonia san marino suissera grecia tunisia morocco israele, e altre paese.
io puzzo, io no lavo, io precario, io faccio ricensione, ma tu lo che scrive? tu no parla di viaggio che dice dove lo che paga poco quanto costa puttana come compagnia, a che cazzo serve lo recenzore? cattiveria, parla e basta, lo piu collione di forum
che se io no vedo una ricensione di lui
mai stato martinica? tu che lo sai di mei soldi? tu su cazzo di tutto mondo
viva la fica viva lo culo viva lo gnoccatravel
istina
10/11/2013 | 14:31
Newbie
@ReCensore i rumeni un popolo mediamente molto intelligente. Molti rumeni parlano una o più lingue straniere. I rumeni e le rumene che vivono in Italia imparano l'italiano molto più velocemente di un Italiano che vive in Romania.
Gli errori che commettono nello scritto sono le doppie consonanti perchè in rumeno non esistono tranne poche eccezioni.
TROVA HOSTESS PER CENEReCensore
10/11/2013 | 14:53
Silver
@sborrante io di te non ho parlato, non ho detto che sei indiano che TU puzzi ecc.
Quindi non fare il rumeno in barile, e se hai un problema con l'italiano studialo meglio perche' non capisci bene cosa leggi, ma in Romania non in martinica
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Viaggiatore2126
10/11/2013 | 14:55
Gold
@ReCensore
la vogliamo finire?
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
maxlove
10/11/2013 | 14:59
Newbie
A me gli zingari piacciono come popolo anche se preferisco le zingare. Di sicuro in futuro miglioreranno ancora.
Ormai il genere musicale detto "manele" è molto diffuso in Romania anche se boicottato dai network nazionali. Ah dimenticavo i manelisti sono tutti zingari.
@IlDrago ti ringrazio per la tua cortese precisazione che rende il discorso di @sborrante ancora più interessante.
A proposito non ho avuto notizia di zingari rumeni che tagliassero le braccia ai bambini.
TROVA HOSTESS PER CENEVivo_a_Bucharest
10/11/2013 | 18:17
Bucharest | 26-35
Gold
@master Io non sono italiano caro, sono romeno! l inglese i miei amici lo sanno parlare, pero qua e stata colpa delle zoccole ubriache:)!
Vivo_a_Bucharest
10/11/2013 | 18:24
Bucharest | 26-35
Gold
@recensore ma la vuoi finire di inventare? Accusi me di dire cose non veritiere mentre tu appena ti scopro che menti cambi le carte dicendo che avevi annusato la cosa, poi se saresti veramente stato dalle parti gara de nord, sapresti che le buttane stradali della zona scopano in appartamenti fatiscenti affittati, non in veri
propri bordelli, perche la polizia se li mangia... purtroppo non c e storia con te!
Smettila di inventare sulla Romania, sulla Polonia, e su tutte le altre cose, solo perche non hai altro da fare.
@ildrago non sarebbe possibile prendere provvedimenti per gli utenti che inducono in errore gli altri GT, danno false informazioni oppure raccontano bugie? Grazie.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAtiLeong
10/11/2013 | 20:46
Silver
Questo aneddoto del signor @Vivo_a_Bucharest ci vuole ricordare l importanza di capirsi com le persone, non e pero sono una questione di lingua a mio avviso. A volte abbiamo la tentazione di reagire e fare i "galletti". Anche in situazioni in cui ci converrebbe sorridere e avere una postura accomodante e dimessa di fronte a persone che stanno prendendo una attitudine aggressiva. Quando ero molto giovane anch io a volte ho fatto il galletto stupidamente dove e con chi non dovevo. Sono fortunato che non mi abbiano mai insaccato di botte. A anni di distanza ammetto che un paio di volte l avrei meritato.
Soprattutto se siamo in trasferta, in terreno alieno, conviene sempre mostrasi accomodanti e magari perfino fare la figura dei fifoni e chiedere scusa anche a chi non se lo merita e si sta comportando da animale. Sono spesso sottosviluppati mentali che hanno bisgno di sentirsi forti in sti merdosi locali notturni: e facciamoli contenti! passare alla violenza solo se la "trattativa" sta chiaramente fallendo. Meglio poi azioni improvvise e a sorpresa. Le spintarelle di minaccia e la faccia da duro non servono a un cazzo.
TROVA HOSTESS PER CENEgt1
10/11/2013 | 20:53
Newbie
A proposito di quanto dice atileong, cito il pensiero di Von Clausewitz:
"La guerra e' la continuazione della politica con altri mezzi".
Vorrei anche citare il pensiero di gt1:
"La scazzottata e' la continuazione della discussione con altri mezzi".
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSensei_2
11/11/2013 | 04:49
Newbie
Ho già scritto in passato qualche post relativo al comportamento degli Itaglioti all'estero. Con piacere poi ho visto che alcuni dei VIAGGIATORI illuminati (vs turisti) che popolano questo sito hanno confermato i miei dubbi.
Credo che l'aspetto più interessante di questo sito sia la condivisione genuina e non gli errori di ortografia o sintassi che qualcuno, evidentemente straniero, può commettere scrivendo su questo forum (democratico).
Detto questo...
Non credo che, in un paese straniero, mostrarsi accomodanti ed accondiscendenti, possa renderci immuni dagli altri. Anzi delle volte non paga affatto.
Benvenuto a @Vivo_a_Bucharest ho letto qualche tua recensione.
Questa volta ti/vi é andata bene. Portare al tavolo due ragazze mezze ubriache é troppo facile. Se due strafighe si concedono il lusso di essere alticce, puoi star sicuro che lo fanno solo in un ambiente protetto. Questo non succede solo in Romania. A me é successo pure in Inghilterra sebbene le mie intenzioni fossero diverse.
Mi sono avvicinato ad una tipa appariscente, decisamente alticcia, seduta su di uno sgabello (a momenti cadeva)...scarpa con il tacco, vestitino stretch, visetto d'angelo...appena arrivato le ho chiesto se si sentiva bene e dopo 30 secondi é arrivato un tipo che mi ha detto subito "she is not your business mate".
Non é mai il caso di generalizzare, perché poi si finisce con lo scadere nella retorica e nella banalità.
Direi che nel caso specifico, riportato dal @Vivo_a_Bucharest la situazione é stata gestita malissimo. Specialmente perché tra i punti forti del vostro gruppo c'era un madrelingua che avrebbe potuto informarsi con il barman o uno dei buttafuori.
La fighe ubriache, che non conosco, a prescindere le lascio perdere perché 8 volte su 10 creano solo problemi sia al singolo che al gruppo.
Pure quando cerchi di aiutarle rischi di metterti nei guai.
Perciò meglio sempre trovarle sobrie e divertirsi con loro.
Tuttavia da buon GT sono contento che la storia con il pappone sia finita bene e che nessuno si sia fatto male.
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
Vivo_a_Bucharest
11/11/2013 | 05:37
Bucharest | 26-35
Gold
@atileong, Appunto, se fai il galletto puoi sapere come chiedere scusa, spiegare la situazione magari, ed avere buone chance di farti capire e magari evitare di peggio... :) Questo della comunicazione e un grosso problema in generale....
TROVA HOSTESS PER CENEVivo_a_Bucharest
11/11/2013 | 05:49
Bucharest | 26-35
Gold
@sensei_2 il pappone me lo sono fatto pure amico :))! Ancora ci sentiamo certe volte. Non mi ha neanche chiesto niente e neanche ha provato di fottermi con qualcosa, anzi.
Se tu non capivi quel "is not your business" e rispondevi male chissa come finiva... per questo l inglese e importante!
Ti posso dire che per esperienza, nei locali "in" delle grandi citta, puoi trovare tranquillamente gruppi di 2-3-4 strafighe sole, che vanno in giro per il locale magari conoscono un po di gente del posto pero non sono con nessuno, e se fai vedere che spendi un po in discoteca, dai da bere champagne e sei straniero, magari te la danno nella stessa serata, oppure prendo il numero e ci esco in giorno dopo. Nella maggior parte dei casi e finita direttamente in albergo la serata. Cosi succede anche a Bucharest per esempio, solo che alcuni non ci sanno fare e non hanno disponibilita. Praticamente non le puoi nominare buttane, perche alla fine non le paghi, ma le fai sentire bene anche se spendi un po di piu, bisogna vedere se merita ovviamente. Poi a me non mi piace scopare una che magari ha subito 5 cazzi nei bordelli la stessa giornata. Spendo un po di piu pero resto in contatto e so che non scopo una buttana. Capisci?
Sensei_2
11/11/2013 | 06:56
Newbie
@Vivo_a_Bucharest grazie per la risposta. Come si dice in rumeno "Muzumesk" :-) ho imparato solo 3 o 4 parole giusto quando mi incontro con i colleghi della palestra dove mi alleno. Alcuni rumeni.
Capisco il tuo punto di vista. Non volevo giudicare anzi la mia era una valutazione basata sulle mie precedenti esperienze nei paesi dell'est. Non ho approfondito nello specifico il modus operandi in Romania perché non ci sono mai stato (a parte un passaggio veloce a Galati e Costanza). Conosco dei rumeni, ho lavorato con dei rumeni ed ho avuto il piacere di accoppiarmi con delle bellezze rumene.
Dico semplicemente che per esperienza personale, tendo a mettere in chiaro tutto prima di agire per evitare problemi. Alle volte non é possibile per cui cerco di evitare le situazioni a "rischio". Non perché io abbia paura, ma perché alle volte é più facile e così evito anche delle rogne. Specialmente quando sono in vacanza.
Io qui leggo di tanti personaggi che hanno conosciuto in discoteca delle strafighe e che se le sono trombate a destra ed a sinistra.
Beh pur essendo un bell'uomo italiano alto ed atletico, le uniche volte che ho trombato delle strafighe é perché le ho pagate (negli FKK). Altrimenti le altre strafighe che ho conosciuto o erano zoccole (che non ho pagato e non ho consumato), sanguisughe (che non ho agevolato finanziariamente) o erano delle tipe regolari che si sono fatte desiderare fino all'esaurimento (per cui niente ready meal), oppure erano tipe conosciute in situazioni diverse da discoteche, lounge bars & Co. ma piuttosto in spiaggia, durante una lezione di aquagym, delle dipendenti di un locale diurno, in aereo o in treno etc...Capisci?
Credo che alcuni in questo sito tendano a spacciarsi per supermen esagerando e gonfiando le loro storie giusto per dare quella pennellata in più al quadro del loro racconto. Poi alla fine non hanno combinato una mazza. E se hanno combinato é perché hanno pagato. Credimi che le stronzate le fiuto a distanza. Soprattutto dopo che ho incontrato gli italioti all'estero.
Qui non mi riferisco ai teenagers che vanno con le sbarbine. Mi riferisco a persone più mature che dicono di essere stati con donne di una certa caratura.
Ho letto con piacere i tuoi posts. Mi sono permesso solo di aggiungere una mia considerazione personale sulla situazione da te descritta. Ma sono sicuro che farai buon uso del contatto "Pappone" in futuro.
Io personalmente meno ho a che fare con questa gente e meglio sto.
Ma questa é solo una mia opinione.
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
Vivo_a_Bucharest
11/11/2013 | 07:12
Bucharest | 26-35
Gold
@sensei_2 La parola chiave purtroppo anche all estero e farsi vedere spendere, ti garantisco che aumentano di molto le chance di cuccare gnocca free.
Le tipe che hai conosciuto il aquagym, lounge, disco.. forse non hai voluto approfondire perche la spesa da sostenere non valeva la pena, tranquillo che cosi faccio anche, so come regolarmi, e dipende sempre da caso a caso.
Approposito del pappone e un "malandrino" locale di preciso :)), uno conosciuto li per quanto ho capito da tutti. Alla fine ha capito cosa e successo, e siamo diventati amici diciamo. Anche con questa gente in certe situazioni se sai come parlare non ti succede niente, pero come hai detto e sempre meglio evitare situazioni del genere, e concordo!
Per quando riguardi, alcuni qua dentro che si sentono superman, credimi appena ho visto le foto che mettono alcune persone qua e dicono "supergnocca" mi sono fatto la croce, e nella mia mente ho detto allora la prostituta stradale zingara e miss mondo se queste sono "supergnocche", ma questioni di gusti quindi no comment, ma non mi trattengo e ti dico che per alcuni basta avere la figa per essere supergnocca, il resto non conta.
Molta gente dice che io c e l ho con gli italiani, ma non e vero, io c e l ho con gli itaglioti che pensano di essere superiori e le romene in quanto inferiori devono scopare. Purtroppo sono in numero sempre maggiore gli itaglioti presenti in Romania, per colpa di questi superman pallonari come dici, che raccontano agli amici che in Romania con pochi soldi scopi strafighe e tutte stanno ai tuoi piedi.... con questa gente c e l ho! Comunque mi ha fatto piacere, e se mai dovresti venire qua non esitare a contattarmi!
TROVA HOSTESS PER CENESTENKA
11/11/2013 | 08:58
Silver
@Sense_2. Posso essere d'accordo quando dici che su questo sito alcuni tendono a spacciarsi per Superman racconrando di mirabolanti e surdimensionate avventure. Ma, tant'è. Parlare di Gnocca è come parlare di caccia o di pesca, la lepre e/o il pesce sono sempre più grossi di quelli che si sono realmente presi. Bisognerebbe però mettere anche l'accento su chi, paventando profonde conoscenze o dall'alto della loro "residenza", vera o presunta che sia, dispensano consigli e critiche (sopratutto critiche) a spron battuto, atteggiandosi a Depositari del Verbo e per questo arrivando poi, non di rado, addirittura all'offesa se qualcuno non prende come Vangelo le loro affermazioni. Affermazioni spesso talmente stupide, inverosimili e contro ogni logica da essere impossibile non avere una "reazione". Sorvolo poi su le invettive che questi diciamo "resident" si sentono in diritto di sputare sull'Italia e sugli italiani, come se loro, sopratutto per certi paesi, vivessero nel paradiso terrestre e nella patria dell'Educazione, quando invece la, dura, realtà non è proprio questa. Normalmente io rispetto l'opinione di tutti, posso anche non essere d'accordo su queste opinioni ma comunque porto rispetto. Il rispetto poi manca quando "l'Opinione" scade nel becero e, sopratutto, nell'offensivo. E non mi pare di essere fuori logica. Tutto questo per dire, aldilà dei pensamenti personali, che certi personaggi, forti dietro l'anonimato di una tastiera, prima di esprimere certi concetti, e sopratutto di dire stupidaggini, dovrebbero, come ha detto qualcuno, rivoltare la lingua 9 volte in bocca. Oppure, se non basta, 99 volte 9. Ma debbo purtroppo constatare che questo in molti casi non avviene. Anzi, quasi quasi viene criminalizzato chi ha "osato" contraddire certe scempiaggini.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Sensei_2
11/11/2013 | 09:15
Newbie
@Vivo_a_Bucharest again grazie per la risposta. Nessuno ama gli itaglioti e purtroppo per colpa di alcuni, la stiamo in parte pagando tutti.
Forse mi sono spiegato male...ma sono proprio le strafighe (secondo me) che ho conosciuto alla lezione di acquagym che mi hanno dato le più grandi soddisfazioni. In breve, quelle conosciute in situazioni di normale quotidianità.
Come dici tu, in alcune occasioni il mio limite é stata proprio "la spesa". Ma credimi, ho talmente rispetto per i miei soldi, che preferisco spenderli in un altro modo. Siccome sono sudati cerco sempre il miglior costo/opportunità. Per cui evito le sanguisuga. Preferisco spenderli con altri tipi di strafighe.
Se leggi i miei post potrai imbatterti in uno dei miei racconti in merito ad una vacanza a Kiev. Ho visto ragazzi (italiani) pronti a spendere che si sono fatti menar per il naso dalle locali. Ma hai ragione tu quando dici che quando hai la possibilità di spendere allora tutto cambia, specialmente in Italia (Cortina, Costa Smeralda...) allora in quel caso diventi pure l'amico di tutti e finché "ne hai" troverai tutte le porte aperte.
Alla fine siamo d'accordo su quasi tutto.
Come dicevo prima, generalizzare non aiuta. Bisogna sempre valutare ogni singolo caso forti comunque delle nostre esperienze pregresse.
Massimo rispetto per tutti specialmente quando vado all'Estero.
Grazie per l'invito.
CI si vede in giro.
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
Sensei_2
11/11/2013 | 09:25
Newbie
@STENKA ci sono i buoni ed i cattivi ovunque. Chi spara a zero sull'Italia, chi sul Marocco, chi sull'Albania, chi sulla Romania etc...
Qui si parla principalmente di Itaglioti ovvero quelli con i quali non vogliamo avere a che fare. Come i Rumeni, o gli Albanesi o i Magrebini non vogliono essere associati ai loro connazionali che in Italia delinquono.
Tutto il mondo é paese.
Io non difendo nessuno e non giustifico nessuno. Lo sappiamo tutti che qui ci sono anche i supermen e i cialtroni che si spacciano per tuttologi saccenti.
Io mi permetto di ringraziare tutti quelli che contribuiscono positivamente alla crescita di questa comunità che oltre ad insegnare dove trovare la gnocca, ha insegnato a molti il modo di evitare i problemi e le situazioni di pericolo.
Dico semplicemente che alle volte bisognerebbe usare un po' di più il buon senso.
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
STENKA
11/11/2013 | 09:48
Silver
@Sense_2. Probabilmente non mi sono spiegato in modo chiaro. Ma non fa nulla.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Vivo_a_Bucharest
13/11/2013 | 06:19
Bucharest | 26-35
Gold
@sensei_2 Bisogna sempre sapersi autolimitare, sapere quanto spendere, sapere che se spendi otterrai qualcosa, e sicuramente se quel qualcosa merita tale spesa. Io anche gli sudo i miei soldi tranquillo, solo che ormai sono con una ragazza da un bel po. :D
Concordo anche il tuo discorso sul buon senso, che secondo me nel caso del nostro amico @stenka non c entra, perche lui ha molti pregiudizi e da italiota vero non accetta le critiche da me perche sono romeno, se fossi italiano oppure americano oppure inglese sarebbe tutta un altra cosa. Questa e la gente che non la sopporto, per non parlare della gente che da false info sul mio paese... per indurre in errore eventuali Gt.
Purtroppo su questo forum molti mi criticano in quando sono romeno, e secondo loro inferiore perche sono nato nell est europa, non importa che mi sto prendendo una seconda laurea ed ho anche un master, basta che sono romeno e gia devo essere criticato.
Poi se alcuni studierebbero un po di piu la storia @stenka, si eviterebbero tanti dibattiti inutili...
INCONTRA DONNE VOGLIOSESTENKA
13/11/2013 | 06:35
Silver
@Sensei_2 sono pefettamente d'accordo con te, spratutto quando dici che in tutto il mondo c'è il buono ed il cattivo. Quello che non ha capito, e che continua a non capire @Vivo_a_Bucharest è che io non c'è l'ho con lui perchè e rumeno, ma perchè contunua a dire cazzate. Se avesse letto qualche mio precedente post avrebbe visto che ho detto di avere molti amici rumeni, sia in Romania che in Italia, ma, evidentemente, questo non gli entra in testa. E continua ad insistere sul fatto che tutti lo criticano perchè è rumeno e che bisogna studiare la Storia etc.etc.etc. In più, fatto da non sottovalutare, quando inizia con queste lamentele si dimentica sempre di quello che scrive lui quando "sputa" sugli italiani e l'Italia. E questo la dice lunga.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Vivo_a_Bucharest
13/11/2013 | 06:47
Bucharest | 26-35
Gold
@stenka mi dici un esempio di "cazzata" che ho detto? Ma te ti senti tutta l'Italia?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSTENKA
13/11/2013 | 06:53
Silver
@Vivo_a_Bucharest. No, non mi sento tutta l'Italia ma, a differenza di molti, mi sento italiano. In quanto alle tue "cazzate" vai a rileggere tutti i tuoi post, così, se ci pensi un poco su quello che hai scritto, ti rendi conto.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Vivo_a_Bucharest
13/11/2013 | 06:57
Bucharest | 26-35
Gold
@stenka Non so se sei piu italiano oppure italiota facendo il calcolo tra la tua cultura generale e/o altri fattori...
Simmi solo una dai, che sono curioso che cazzata ho detto. A differenza tua ti posso fare 100 esempi di tue di cazzate, te non puoi fare neanche un esempio su di me? Certo che no...
TROVA HOSTESS PER CENESTENKA
13/11/2013 | 07:02
Silver
@Vivo_a_Bucharest. Non ti sarà difficile trovare una tua cazzata. Basta che leggi uno qualsiasi dei tuoi post. Prova, e non rompere più i coglioni.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Vivo_a_Bucharest
13/11/2013 | 07:12
Bucharest | 26-35
Gold
@stenka Qua volevo arrivare, non sei capace di fare neanche un esempio di una cazzata mia, ma sai perche? Perche io cazzate non ne dico, a differenza tua. Non ti rompo quello che non hai per sostenere le tue cavolate, tranquillo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESTENKA
13/11/2013 | 07:15
Silver
@Vivo_a_Bucharest. Non preoccuparti, che magari di coglioni ne ho più di te in mezzo alle gambe. Tu invece SEI un COGLIONE. E' diverso. E adesso smettila altrimenti mi costringi a dire ciò che non voglio dire.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Vivo_a_Bucharest
13/11/2013 | 07:29
Bucharest | 26-35
Gold
@stenka Sicuramente quello che ha dimostrato di non avercele sei tu. Puoi dire quello che vuoi, ma penso che perdi di credibilita gia persa in precedenza.
Tra l altro te apparte le offese e l ignoranza non contribuisci con niente sul forum, hai fatto una recensione su una citta cinese non tanto frequentata per Gt (anche quella una cazzata subito smontata da un altro GT), hai corretto subito appena hai visto che la robba non tiene, e poi sei andato con angomenti generali, monica bellucci compresa :))! Quindi per quanto mi riguarda sei un essere inutile per questo forum...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSTENKA
13/11/2013 | 07:38
Silver
@Vivo_a_Bucharest. Tu invece nei tuoi 3d non hai fatto altro che spalare merda. @gnoccatravels, @IlDrago. Visto la bacchettata da me ricevuta per cosa ben più lieve. Non c'è nessuno che riesca a fermare questo "Gentiluomo" dall'insultare gratuitamente? Oppure posso procedere da solo trascendendo? Grazie.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Vivo_a_Bucharest
13/11/2013 | 07:49
Bucharest | 26-35
Gold
@stenka :)))))))))))))))) Fai ridere, non c e la fai piu vero? Io forse certe volte ho sbagliato, pero l ho fatto solo per rispondere a gente che non capisce niente della Romania e delle romene in generala, che spara cavolate sentite in rete, e racconta cose non vere! La differenza e che io non insulto gratuitamente come fai te, ma dico solo la mia opinione, specifico bene le mie risposte quando sono piu dure, e soprattutto contribuisco al forum. Tu invece sei un essere inutile, perche non hai contribuito con niente!
Non sono io che dico parolacce in continuazione e non sono neanche io che non conosco la storia, purtroppo e piu forte di te, tipico italiota... non italiano!
TROVA HOSTESS PER CENE