@Pawel come al solito non hai capito un cazzo, chi fa una vacanza lunga almeno 2 settimane può portare a casa gratis qualcosa di buono, in 3 giorni come ho fatto l'esempio direi proprio di no. Ma qua c'è gente che scrive anche queste cose. Sul fatto di conoscere in chat ragazze la vedo molto difficile anche perchè ho fatto anch'io la prova e molte neanche mi hanno risposto. Certo anche qua può andare bene qualche volta, non può andare sempre bene come sostieni tu.
@Zest, son d'accordo con te, permettimi solo di dire che io anche quando andavo a scuola di grandi scopatori non ne ho conosciuto neanche uno, ho conosciuto e conosco un mucchio di gente che non combina un cazzo o quasi.
io ricordo che negli anni 80 ma anche negli a 90 noi giovani ragazzi scopavamo di brutto sul serio, mi ricordo ancora una famosissima discoteca a Milano, il LE CINEMA ma anche il TIME , conoscevamo appunto le ragazze in disco la domenica pomeriggio (avevamo solo 16 anni)
e in settimana ci si incontrava e il piu' delle volte si andava a segno, le portavamo in giro in moto, o a mangiare da burghy o da wendy locali storici della Milano anni 80' hamburger e cocacola, cazzo che tempi, poi alle superiori , si scopava indipay, magari si regalava il monclerino , la felpa della naj oleari, o della stone island, insomma piu' si cresceva e piu' aumentavano le pretese, a noi ci andava bene cosi' per esempio un moncler che all'epoca lo pagavi 400 mila lire che erano na botta di soldi, si scopava per 6 mesi,ahahhaha, capitato con piu' di una ragazza che veniva a scuola con me. Ora non so come funziona, a meno che i ragazzi di oggi si sono ammosciati tutti e pensano solo a fb e alla playstation.
@Zest beati voi della 'vecchia generazione'. Ormai in discoteca al pomeriggio non ci va più nessuno, anche le 15enni vanno alla sera e come puoi capire se la tirano anche loro anche perchè vedendo quelle più grandi che se la menano viene fuori un tiraggio unico. Certo poi c'è sempre quello più o meno fortunato, ma grosso modo la situazione per un 20enne di oggi fa schifo.
@amolefree, con me innanzitutto usi un'altro linguaggio, certe parole delicate le rivolgi ai tuoi amichetti o se preferisci ai tuoi familiari... Nonostante tu hai la metà dei miei anni dai tuoi discorsi pare che combini poco o niente sia nel reale che nel virtuale, a questo punto io più che puntare il dito sulle presunte favole raccontate da altri mi farei un esame di coscienza... I tempi sono indubbiamente cambiati rispetto agli anni 80/90 ma se io ultramegaiperquarantenne riesco ad ottenere risultati positivi non vedo perché tu non ce la fai, a mio avviso molto strano ;)
Sul mondo virtuale l'aspetto estetico vale molto più del mondo reale, ergo uno bruttino non caverà mai un ragno da un buco eccezion fatta per la classica spenna polli che si approfitterà dell'utonto di turno lasciandolo in mutande.... Poi a me piacerebbe tanto fare un bel meeting tra tutti GT per capire perché certa gente si ostina a dire che il free e' inesistente o quasi impossibile certo che vis a vis, face to face molte cose sarebbero chiare come la luce del sole :-D
Ps: il mio target di riferimento da ultramegaiperquarantenne e' la fascia di età tra 30 e 35 quindi con una decina di anni di meno del sottoscritto, donne piacenti e non oche giulive o bimbeminkia che nonostante una pelle freschissima vista la quasi minore età risultano prive di interesse per mancanza di neuroni ;)
@Pawel tu hai sempre la verità in tasca, ogni cosa che dici è per forza giusta e non ti si può dar torto. Io parlo per quello che vedo in giro, magari le persone sbagliate le conosco tutte io.
@amolefree, io non ho la verità in tasca ma parlo di me e mi girano vorticosamente i coglioni quando si dice che gli altri dicono solo cazzate..... Qui credo che nessuno parla di top models alla Cindy Crawford ma di donne piacenti soprattutto straniere che ancora oggi nel 2013 e' possibile conoscere anche per un quarantenne
io in questi 2 giorni sto usando badoo per vedere se riescoa conoscere qualke ragazza,ogni tanto cerco di dirmi ,dai che non tutte saranno uguali ste itagliane,invece devo dire che la situazione è sempre peggiore,ragazze allucinanti ,ciccione e orrende che si permettono di offendere e con un arroganza incredibili,io tra l'altro tornato da 8 giorni dal brasile noto un'incredibile differenza , tra le nostre donne e quelle,una depressione incredibile questa nostra nazione,io non capisco davvero perchè le nostre donne siano cosi' acide,cattive e arroganti..pero' una cosa l'ho capita ,ho deciso di andarmene dall'itaglia ,non solo per motivo figa ma tutto ( gente sempre incazzata,clima,politica ecc. ) sono arrivatp quasi a 39 anni ,la vita è una e io voglio vivere il resto della mia vita in un posto dove posso sentirmi felice !! un saluto a tutti e abbasso le itagliane
la situazione economica e politica che abbiamo in sto paese di merda...badoo fino a 3 4 anni fà non era male , ore è pieno ti cessi trans e come hai detto tu sono tutte esaurite....io e te siamo coetanei e sto valutando di andare via perchè siamo un paese fallito in tutti i sensi...
Ragazzi io vorrei sfatare questo mito del bel ragazzo, io sono oggettivamente un bellissimo ragazzo, all'estero vengo costantemente rimorchiato anche da fighe di alto livello, ma in italia non combino un cazzo. Le italiane a mio avviso sono asessuate, non si arrapano quando vedono un figo, le straniere il figo se lo mangiano vivo e ve lo dico per esperienza personale.
bene bene, speriamo che la cosa prenda piede. Alla fine resteranno le lesbiche, le melanzane straccia-vibratori e quattro politici di merda a incularsi a vicenda. E un pò di zerbini a fare da lacchè a tutti quanti. Dov'è la coda per i biglietti?!?
Ho passato due ore a leggere tutti i post e devo dire che, al di là dei picchi di ignoranza di taluni e delle ovvietà di altri ... avete ragione un po' tutti. E devo ammettere che ci sono forumisti veramente bravi a scrivere, evidentemente il desiderio di figa aguzza l'ingegno.
Sono reduce da alcuni giorni di serio impegno dietro a badoo e devo ammettere che il quadro generale è davvero scoraggiante. E' davvero un coacervo di stronzaggine e cattiveria. Si trovano ste quattro vecchie, palesemente lasciate indietro come avanzi dalla società reale, che si divertono a farti le pulci .. "sei carino, ma troppo giovane" oppure " si, ma sei sposato" ..sei troppo basso, troppo esigente... magari trovi una che sembra interessata, ma ti scrive un messaggio ogni quarto d'ora e manco si ricorda chi sei .... ma vaffanculo! ho abbandonato tutto. Io sono libero professionista e guadagno in base a quanto rendo ... se avessi lavorato in quelle ore, adesso potrei andarmeli a spendere all'Andiamo con fighe tremilavolte migliori.
Poi ho riflettuto e ho capito che il motivo di tanta stronzaggine sono proprio gli uomini ... gli italioti! Queste stronze hanno orde di morti di figa che le bombardano di messaggi. Anche le piu' becere panzone e le badanti! Ovvio che se la tirano. Pensate se voi vi iscriveste e riceveste tonnellate di messaggi di donne bavose .. ovvio che le tratteste come merde. La colpa è nostra! Non delle melanzane ... meditate
Purtroppo quotato anke tu ..il VERO dramma e che anke i cessi come hai detto tu hanno orde di zerbini....Guardate gli uomini del est europa e anke i sud americani come trattano le donne ....a calci in culo......purtroppo la colpa è del Ometto del bel paese per il comportamento delle melanzane.....troppi troppi uomini di merda in Italia
@skorpio73. Aldilà del condividere le giuste osservazioni di @duffy fuck non mi sento di avallare quanto tu affermi, e cioè, che la colpa sia dell'Ometto (se ti riferisci al Berlusca). Non voglio difenderlo in nessun modo ma credo fermamente che non sia colpa sua se il paese abbonda di Zerbini ed itaGlioti, e di conseguenza le Melanzane. Ognuno di noi è fornito di un cervello e sta poi a lui farlo funzionare, anche quando si tratta di Gnocca. E su questo penso che l'Ometto non possa proprio farci nulla. Non diamo la colpa a lui anche se nevica. Infine, come penso duffy fuck, sono uno dei convinti che siti come Badoo dovrebbero essere bannati per legge perchè sono un insulto all'intelligenza. Ma, tant'è, ormai anche l'intelligenza è diventata merce rara ed il trionfo del Melanzanismo e lo svilupparsi dello Zerbinaggio stanno li a dimostrarlo. ;-)
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@skorpio73. In questi termini cono perfettamente d'accordo con te. E mi unisco alla tua Crociata contri gli Zerbini. Che odio a sangue.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Oltre alle cose che ho scritto vorrei aggiungere che prima dell'aspetto fisico, vestiti, soldi, atteggiamento contano le conoscenze e secondo me sono molto più importanti di tutto il resto. Faccio un esempio: se uno conosce 50 ragazze avrà molte più probabilità di uno che ne conosce 2 messe in croce. Certo se poi sono tutte e 50 fighe di legno hai le stesse probabiltà di andare a segno che a conoscerne 2. Se invece di quelle 50 una quindicina sono propense a darla via a quel punto il discorso cambia.
Concludo con: ci ostacolano in tanti (gli zerbini), noi fieri, muti e andiamo avanti!.
infatti a @elpato, io pure non sono brad pitt ma nemmeno un brutto ragazzo,mi tengo eccetera ,e in brasile ad esempio le ragazze mi guardano ,mi sorridono ( non tutte ovvio ma ne ho notate parecchie ) ,io sono sempre io .con i miei pregi e difeti,ma qui le donne non mi cagano nemmeno di striscio,per lo meno l'unica cinsolazione ( magra ) è sapere che non fanno cosi' solo con ME ma è proprio nel loro dna haha..beh che devo di',a febbraio me ne trono in brasile,e poi mettero' pure radici li poco a poco ,l'italia è un paese triste e finito, Amen
basta vedere su Badoo in alto 9 su 10 ci sono foto di uomini, 0,5 sono trans, 0,5 sono baldracche o cessi o donne. anche le cesse hanno centinaia di visite, è allucinante. cambiate città (Santo Domingo, Kiev, Monao di Baviera), noterete che non dico 50/50 ma almeno 3 donne su 10 si incontrano mediamente. In Italia è verissimo non si scopa più, ho amici trentenni passabili veramente che temo siano quasi vergini e in vacanza hanno scopato quindi non sono neanche Gay lol.. un'amica straniera una volta mi disse una frase molto semplice entrando in un discorso articolato.. mi disse. mah non capisco, è un uomo, come fa a non scopare un uomo. e intendeva la cosa sia come istinto umano sia come possibilità perchè nel suo paese non esiste che un uomo non trovi da scopare, inoltre a 30 anni nel suo paese le donne si accoppiano anche con un 80enne a momenti perchè sono fuori mercato. qui anche le 35enni con figli e stress a mille sela tirano, poi son sempre le più facili ma non è affatto scontato. Il problema di base è che non c'è più nulla di naturale, anche il corteggiamente stesso, ma che cazzo di voglia ti viene di corteggiare una stronza !
parole sante ti quoro in tutto e per tutto @bodhilicious84, io ho un solo rammarico,di aver cominciato i viaggi all'estero gia in tarda età ( nel senso 31 anni ) ora ne tengo 38 ,e ho davvero il rimpianto di aver buttao via la mia giovinezza in questo paese di merda,secondo me rovinato anche e soprattutto dalla tv del cazzo berlusconiana degli ultimi 20 anni.( soprattutto 10 ) ..e come altri hanno fatto notare l'avvento di FB ha dato il colpo di grazia, reality,programmi spazzatura di mario de filippo,abbondanza di uomini rispetto alle donne,zerbinaggio,social network,in primis facebook de sta minkia,tutte queste cose messe assieme hanno reso le nostre donne delle iene asessuate. Io ancora non mi capacito de perchè in brasile o anche senza andare troppo lontano fuori dall'italia sia cosi tutto + naturale sessualmente parlando.mentre qui il fare sesso con una donna sia una cosa cosi taboo cosi proibita.
@ricko75. Caro amico, io non darei tanto, od esclusivamente, la colpa ai social networks, TV, etc. anche se le loro colpe le hanno. perchè, comunque, ci sarebbe anche il cervello da poter usare...( capisci ammè). Da vecchiotto quale sono ho avuto modo di vedere questa "trasformazione", e cioè, dai Tempi d'Oro sino allo squallore/disastro di oggi. Mi sento quindi di dire che la maggior parte della colpa sia da attribuire allo Zerbinaggio che, già strisciante, ha avuto la sua esplosione dall'85 in poi. Quando per fare gli Sboroni gli uomini hanno cominciato ad offrire cene principesche, regali, gite al mare/montagna (senza scopare!) e chi più ne ha più ne metta. Tanto che, chi come me e come i miei amici, si comportava "normalmente" era considerato alla stregua di una merda secca (sic!). Aggiungiamo anche che, vista la "trasformazione", pure le madri si sono affrettate ad informare le figlie su quale immenso Tesoro avessero tra le gambe. Perciò, se sommi tutti questi fattori inevitabilmente il risultato è il Melanzanismo vigente. Non so, a differenza di qualcuno qui su GT, come se ne possa uscire da questo empasse, perchè la vedo molto dura. Neppure posso pensare ad un Ritorno ai Vecchi Metodi, perchè questo, posto che si possa realizzare, comporterebbe un "periodo di assestamento" ben duro da digerire e non è detto che possa avere affetto. Dal canto mio posso solo ringraziare il Cielo di avere vissuto il famoso Periodo d'Oro e mi dispiace enormemente per la New Generation costretta ad emigrare per un tozzo di gnocca. Mi auguro solo che la New Generation, appunto perchè New può portare nuove idee e soluzioni, riesca a trovare qualche escamotage per risolvere la situazione. E per questo mi sento di augurare, con tutto il cuore, il mio più sincero: IN BOCCA AL LUPO! :ar!
;-)
;-)
;-)
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
io sono di mezza eta', ma di aspetto ancora molto ma molto giovanile, per mia gran fortuna.
In Italia si stava piuttosto bene fino verso la fine degli anni 80, poi e' cominciato in Italia un declino lento ma costante che ci ha portato al punto in cui siamo.
Ricordo che cuccavo e trombavo tranquillamente femmine Italiche e straniere senza grosse difficolta', allora era l' uomo a condurre le danze.
Ora trombo solo straniere, tranne qualche rara Italica della mia eta' in cerca di cazzo, ma le scopo solo quando sono in Italia quei 3 mesi estivi all' anno, e le scopo solo per risparmiare i soldi di andare a puttane.
Secondo me c'entrano molto nel cambiamento in negativo, anche l' avvento delle televisioni private con i loro programmi di merda, si comincio' con le telenovelas, poi sulle reti Merdaset con M' ama non M' ama, poi Il programma di Castagna , tutti programmi dove miserabili zerbini leccanatiche si inginocchiavano implorando amore e devozione eterna alla ambita melanzana, davanti a milioni di spettatori, poi tutta quella diarrea di programmi di De Filippi, Tronisti, Grandi fratelli, Stalle, Tamarri , Isole dei famosi e tanta altra merda varia che ci vorrebbero ore ed ore per elencarli tutti.
Poi ci metto anche in parte l' avvento dell' immigrazione selvaggia, che ha creato paure e timori di uscire liberamente la sera, ed ai tempi attuali e' anche molto rischioso appartarsi in auto a scopare. Ai miei tempi scopavo molto in auto anche in zona urbana, senza problemi, ora e' pericolosissimo.
Ci aggiungo comunque anche una innata vocazione naturale di molti uomini italiani al leccaggio dei piedi di qualsiasi melanzana si trovino a tiro, anche fosse una cessa da vomitare.
@tanzutsu 114 ,beato te che hai vissuto gli 80..io ho iniziato a uscire nei 90 e seppur la situazione non fosse come quella attuale ,il tiraggio iniziava già a esseci,evviva l'estero
Free o non Free.... cercate di viaggiare piu' spesso, non vi perdete in troppe elucubrazioni, la vita e' troppo corta e va vissuta in tutte le sue sfaccettature, free, indipay e pay, ogni lasciata e persa ;-)
@Zest ,infatti cumpà ,trnato da 15 giorni dal Brasile e già preso i biglietti aerei per tornarci a febbraio,e ultimo dell'anno a Praga,che si fottano le italiane :D
Il mio rammarico,come quello di voi tutti,è di aver passato la giovinezza(ora ho 38 anni) in questo paese del cazzo.Pur avendo 2 lauree non ho uno straccio di lavoro ed ho chiavato free solo una volta in melanzonia,con una cessa che è stata la mia fidanzata per 3 anni.E' un paese vergognoso da tutti i punti di vista.Non c'è discorso che tenga,bisogna solo emigrare.
le tue parole sarebbero da incidere nella pietra ....straquotato. @ricko75 come te ho incominciato a uscire e a fare gt all estaro inizi anni 90 , cmq in quel periodo rispetto a ora dove la situazione è insostenibile in Italia si ci divertiva ancora .Le persone uscivano locali pieni quasi tutte le sere e non come ora citta deserte e se vi è un locale che tirà è pieno zeppo di zerbini sembra una caserma
hai rotto il cazzo di piangerti addosso , abbiamo capito che la tua sicilia non offre un cazzo, hai 2 lauree , bene muovi il culo e' datti da fare invece di piagerti addosso !!
Qua da me uomini non tromba praticamente nessuno, quando vai a chiedere alle donne invece sono tutte fidanzate. Domanda mia: CON CHI???
:-)) .
Altra cosa stra divertente è che quando ci provi con una non devi piacere a lei ma devi essere considerato figo e piacere alle amiche. Se invece piaci a lei ma non piaci alle amiche non te la darà mai perchè qui da me le ragazze ragionano non con il loro cervello ma con quello delle amiche.
Non si scopa più qui come fuori, perché le donne, avendo scoperto ormai da qualche annetto le chat e i "social", si erotizzano d'essere cercate freneticamente da milioni di allupati (ai quali si mostrano in varie salse: ma invariabilmente, che sia stile "monaca" o "troione bagnato", si comportano tutte allo stesso modo), e naturalmente persino le più racchie pretendono di "darsi" a qualche attore, modello o cantante... Naturalmente la cosa ha i suoi risvolti, diciamo, "divertenti": ad esempio nel constatare la loro pochezza cerebrale quando le vedi posare facendo smorfie o con il classico muso a culo di gallina, dalla quindicenne alla vecchiarda con le ragnatele intartarate...
Prima si chiavava alla stragrande: bastava lavorarci un po', e via. Oggi non te la danno manco pagate: perchè in fondo non gli interessa dartela. Sanno che "fuori" possono avere "quanti ne vogliono" (ok, anche questa è vecchissima)... Del resto, questa bella società, tra crisi economica e crisi d'identità nazionale (loro la chiamano "globalizzazione"), ha teso a trasformare gli uomini in zerbini smidollati e tanti cicisbei al servigio della "fatalona" di turno.
Da quando internet è alla portata di tutti, questa bella democrazia ha avallato questo tipo di output, complice anche la crisi: infatti, ora più che mai pretendono pure il portafogli stragonfio (mascherando questa banalità con il dire che cercano" tipi interessanti"...). Il che sancisce senza dubbio anche il vecchissimo adagio maschile che "le donne sono tutte troie (ma non ditelo perché senò "si offendono"...), tranne le madri".
@zest, ma guarda che qua non è questione di piangersi addosso: a parole tutto è facile, ma non lo è nemmeno per chi ha lauree importanti (fosse solo questione di lauree... a parte il lavoro che non si trova oramai da nessuna parte).
il problema è il PAESE per intero, che tra il bigottismo d'estrazione pseudo-cattolica e la tipologia d'economia da fame che ha sempre avuto (ma quali cazzi di "settori portanti"? quali? la moda? le ferrari? o gli spaghetti? ma andassero a cacare), crea "donne" di un certo tipo e poveri disgraziati che pietiscono per una chiavata, elargita (quando e SE c'è) come fosse un bene prezioso, una concessione, una merce di scambio (e poi parliamo di orgasmi simulati...). Potrai essere anche un divo del cinema: anzi, sarà pure peggio, perché non ti daranno mai il sazio di dire che ti sono cadute ai piedi. FANNO SOLO SCHIFO.
E non dirmi che non sia così anche altrove, perché mentiresti sapendo di mentire.
Sono del sud pure io, ma mi accontento delle seghe per sfogare il sovrappiù e lo stress della rotture di minchia quotidiane (di cui la mancanza di fica è solo la punta dell'iceberg, data l'epoca), anziché abbassarmi a fare il lacchè a certe troie: il che tra l'altro implicherebbe un conformismo a una forma mentis quale quella attuale, che fa PENA. Se sta gente fa ruotare tutto attorno al telefonino o al giudizio delle amiche (cosa stravera), allora meglio farsi le seghe, perché tra chiavarsi sta roba e un parafango non c'è differenza.
@fracoscio Fuori dall'Italia, con certi requisiti (cultura, eleganza, no pappagalli, no zerbini) e soprattutto conoscendo le lingue, i risultati sono diversi. Per il resto concordo. Le melanzane vanno lasciate al loro destino, cioè di vivere e riprodursi con italioti e zerbini. Noi cerchiamo di migliorare i geni dei nostri figli; nel frattempo, ci godiamo il fatto di andare a letto con donne che la maggior parte dei nostri connazionali vedono - se mai le vedono - solo nelle foto dei social network.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
amolefree
02/12/2013 | 11:26
Newbie
@Pawel come al solito non hai capito un cazzo, chi fa una vacanza lunga almeno 2 settimane può portare a casa gratis qualcosa di buono, in 3 giorni come ho fatto l'esempio direi proprio di no. Ma qua c'è gente che scrive anche queste cose. Sul fatto di conoscere in chat ragazze la vedo molto difficile anche perchè ho fatto anch'io la prova e molte neanche mi hanno risposto. Certo anche qua può andare bene qualche volta, non può andare sempre bene come sostieni tu.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEamolefree
02/12/2013 | 12:14
Newbie
@Zest, son d'accordo con te, permettimi solo di dire che io anche quando andavo a scuola di grandi scopatori non ne ho conosciuto neanche uno, ho conosciuto e conosco un mucchio di gente che non combina un cazzo o quasi.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore3004
02/12/2013 | 12:31
Gold
@amolefree
io ricordo che negli anni 80 ma anche negli a 90 noi giovani ragazzi scopavamo di brutto sul serio, mi ricordo ancora una famosissima discoteca a Milano, il LE CINEMA ma anche il TIME , conoscevamo appunto le ragazze in disco la domenica pomeriggio (avevamo solo 16 anni)
e in settimana ci si incontrava e il piu' delle volte si andava a segno, le portavamo in giro in moto, o a mangiare da burghy o da wendy locali storici della Milano anni 80' hamburger e cocacola, cazzo che tempi, poi alle superiori , si scopava indipay, magari si regalava il monclerino , la felpa della naj oleari, o della stone island, insomma piu' si cresceva e piu' aumentavano le pretese, a noi ci andava bene cosi' per esempio un moncler che all'epoca lo pagavi 400 mila lire che erano na botta di soldi, si scopava per 6 mesi,ahahhaha, capitato con piu' di una ragazza che veniva a scuola con me. Ora non so come funziona, a meno che i ragazzi di oggi si sono ammosciati tutti e pensano solo a fb e alla playstation.
amolefree
02/12/2013 | 14:44
Newbie
@Zest beati voi della 'vecchia generazione'. Ormai in discoteca al pomeriggio non ci va più nessuno, anche le 15enni vanno alla sera e come puoi capire se la tirano anche loro anche perchè vedendo quelle più grandi che se la menano viene fuori un tiraggio unico. Certo poi c'è sempre quello più o meno fortunato, ma grosso modo la situazione per un 20enne di oggi fa schifo.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Pawel
02/12/2013 | 15:03
Gold
@amolefree, con me innanzitutto usi un'altro linguaggio, certe parole delicate le rivolgi ai tuoi amichetti o se preferisci ai tuoi familiari... Nonostante tu hai la metà dei miei anni dai tuoi discorsi pare che combini poco o niente sia nel reale che nel virtuale, a questo punto io più che puntare il dito sulle presunte favole raccontate da altri mi farei un esame di coscienza... I tempi sono indubbiamente cambiati rispetto agli anni 80/90 ma se io ultramegaiperquarantenne riesco ad ottenere risultati positivi non vedo perché tu non ce la fai, a mio avviso molto strano ;)
Sul mondo virtuale l'aspetto estetico vale molto più del mondo reale, ergo uno bruttino non caverà mai un ragno da un buco eccezion fatta per la classica spenna polli che si approfitterà dell'utonto di turno lasciandolo in mutande.... Poi a me piacerebbe tanto fare un bel meeting tra tutti GT per capire perché certa gente si ostina a dire che il free e' inesistente o quasi impossibile certo che vis a vis, face to face molte cose sarebbero chiare come la luce del sole :-D
Ps: il mio target di riferimento da ultramegaiperquarantenne e' la fascia di età tra 30 e 35 quindi con una decina di anni di meno del sottoscritto, donne piacenti e non oche giulive o bimbeminkia che nonostante una pelle freschissima vista la quasi minore età risultano prive di interesse per mancanza di neuroni ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàamolefree
02/12/2013 | 15:10
Newbie
@Pawel tu hai sempre la verità in tasca, ogni cosa che dici è per forza giusta e non ti si può dar torto. Io parlo per quello che vedo in giro, magari le persone sbagliate le conosco tutte io.
Pawel
02/12/2013 | 15:16
Gold
@amolefree, io non ho la verità in tasca ma parlo di me e mi girano vorticosamente i coglioni quando si dice che gli altri dicono solo cazzate..... Qui credo che nessuno parla di top models alla Cindy Crawford ma di donne piacenti soprattutto straniere che ancora oggi nel 2013 e' possibile conoscere anche per un quarantenne
INCONTRA DONNE VOGLIOSEamolefree
02/12/2013 | 19:25
Newbie
@Pawel ho soltanto cercato di far capire che c'è un sacco di gente che s'inventa cose assurde.
Comunque hai interpretato quello che hai voluto tu, non mi sembra di aver mai detto che all'estero non si riesce a scopare.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaricko75
03/12/2013 | 15:17
Newbie
io in questi 2 giorni sto usando badoo per vedere se riescoa conoscere qualke ragazza,ogni tanto cerco di dirmi ,dai che non tutte saranno uguali ste itagliane,invece devo dire che la situazione è sempre peggiore,ragazze allucinanti ,ciccione e orrende che si permettono di offendere e con un arroganza incredibili,io tra l'altro tornato da 8 giorni dal brasile noto un'incredibile differenza , tra le nostre donne e quelle,una depressione incredibile questa nostra nazione,io non capisco davvero perchè le nostre donne siano cosi' acide,cattive e arroganti..pero' una cosa l'ho capita ,ho deciso di andarmene dall'itaglia ,non solo per motivo figa ma tutto ( gente sempre incazzata,clima,politica ecc. ) sono arrivatp quasi a 39 anni ,la vita è una e io voglio vivere il resto della mia vita in un posto dove posso sentirmi felice !! un saluto a tutti e abbasso le itagliane
TROVA HOSTESS PER CENEscorpio73
03/12/2013 | 16:19
Silver
@ricko75
la gnocca in italy rispecchia
la situazione economica e politica che abbiamo in sto paese di merda...badoo fino a 3 4 anni fà non era male , ore è pieno ti cessi trans e come hai detto tu sono tutte esaurite....io e te siamo coetanei e sto valutando di andare via perchè siamo un paese fallito in tutti i sensi...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!el_pato
05/12/2013 | 13:29
Newbie
Ragazzi io vorrei sfatare questo mito del bel ragazzo, io sono oggettivamente un bellissimo ragazzo, all'estero vengo costantemente rimorchiato anche da fighe di alto livello, ma in italia non combino un cazzo. Le italiane a mio avviso sono asessuate, non si arrapano quando vedono un figo, le straniere il figo se lo mangiano vivo e ve lo dico per esperienza personale.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtanzutsu_114
05/12/2013 | 14:51
Newbie
Se potete, tagliate la corda velocemente, andate all' estero.
L' Italia ormai non ha piu' niente da dire ne da offrire.
Gente incazzata, musi lunghi, depressi, criminalita' fuori da ogni controllo, politici di merda, fighe di legno.
Roba da spararsi. Ringrazio iddio di poter stare all' estero 9 mesi all'anno.Seguite il mio consiglio.
scorpio73
05/12/2013 | 16:05
Silver
Straquotati @el pato
@tanzutsu 114
Fisicamente non son messo male ..anzi !!!
inoltre so anke parlare non sono un buzzicone...all estero mi sono sucesse cose da superman dell eros qua x chiavarmi qualcuna free
(non perlo di modelle) faccio sempre più fatica poi nei ultimi 3 4 anni la situazione è peggiorata ulteriormente e non solo a livello gnocca.
Come dice @tanzutsu 114 se uno può bioigna SCAPPARE
da sto paese di merda....è inutile girarci intorno
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtaladro
05/12/2013 | 17:45
Silver
bene bene, speriamo che la cosa prenda piede. Alla fine resteranno le lesbiche, le melanzane straccia-vibratori e quattro politici di merda a incularsi a vicenda. E un pò di zerbini a fare da lacchè a tutti quanti. Dov'è la coda per i biglietti?!?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaduffy_fuck
05/12/2013 | 22:56
Newbie
Ho passato due ore a leggere tutti i post e devo dire che, al di là dei picchi di ignoranza di taluni e delle ovvietà di altri ... avete ragione un po' tutti. E devo ammettere che ci sono forumisti veramente bravi a scrivere, evidentemente il desiderio di figa aguzza l'ingegno.
Sono reduce da alcuni giorni di serio impegno dietro a badoo e devo ammettere che il quadro generale è davvero scoraggiante. E' davvero un coacervo di stronzaggine e cattiveria. Si trovano ste quattro vecchie, palesemente lasciate indietro come avanzi dalla società reale, che si divertono a farti le pulci .. "sei carino, ma troppo giovane" oppure " si, ma sei sposato" ..sei troppo basso, troppo esigente... magari trovi una che sembra interessata, ma ti scrive un messaggio ogni quarto d'ora e manco si ricorda chi sei .... ma vaffanculo! ho abbandonato tutto. Io sono libero professionista e guadagno in base a quanto rendo ... se avessi lavorato in quelle ore, adesso potrei andarmeli a spendere all'Andiamo con fighe tremilavolte migliori.
Poi ho riflettuto e ho capito che il motivo di tanta stronzaggine sono proprio gli uomini ... gli italioti! Queste stronze hanno orde di morti di figa che le bombardano di messaggi. Anche le piu' becere panzone e le badanti! Ovvio che se la tirano. Pensate se voi vi iscriveste e riceveste tonnellate di messaggi di donne bavose .. ovvio che le tratteste come merde. La colpa è nostra! Non delle melanzane ... meditate
TROVA HOSTESS PER CENEscorpio73
05/12/2013 | 23:57
Silver
@Duffy fuck
Purtroppo quotato anke tu ..il VERO dramma e che anke i cessi come hai detto tu hanno orde di zerbini....Guardate gli uomini del est europa e anke i sud americani come trattano le donne ....a calci in culo......purtroppo la colpa è del Ometto del bel paese per il comportamento delle melanzane.....troppi troppi uomini di merda in Italia
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!STENKA
06/12/2013 | 07:13
Silver
@skorpio73. Aldilà del condividere le giuste osservazioni di @duffy fuck non mi sento di avallare quanto tu affermi, e cioè, che la colpa sia dell'Ometto (se ti riferisci al Berlusca). Non voglio difenderlo in nessun modo ma credo fermamente che non sia colpa sua se il paese abbonda di Zerbini ed itaGlioti, e di conseguenza le Melanzane. Ognuno di noi è fornito di un cervello e sta poi a lui farlo funzionare, anche quando si tratta di Gnocca. E su questo penso che l'Ometto non possa proprio farci nulla. Non diamo la colpa a lui anche se nevica. Infine, come penso duffy fuck, sono uno dei convinti che siti come Badoo dovrebbero essere bannati per legge perchè sono un insulto all'intelligenza. Ma, tant'è, ormai anche l'intelligenza è diventata merce rara ed il trionfo del Melanzanismo e lo svilupparsi dello Zerbinaggio stanno li a dimostrarlo. ;-)
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
scorpio73
06/12/2013 | 10:57
Silver
@Stenka non mi riferivo al Berlusca ...ma a L uomo in generale che come dici tu manca totalmente di intelligenza
STENKA
06/12/2013 | 11:10
Silver
@skorpio73. In questi termini cono perfettamente d'accordo con te. E mi unisco alla tua Crociata contri gli Zerbini. Che odio a sangue.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
amolefree
06/12/2013 | 12:29
Newbie
Oltre alle cose che ho scritto vorrei aggiungere che prima dell'aspetto fisico, vestiti, soldi, atteggiamento contano le conoscenze e secondo me sono molto più importanti di tutto il resto. Faccio un esempio: se uno conosce 50 ragazze avrà molte più probabilità di uno che ne conosce 2 messe in croce. Certo se poi sono tutte e 50 fighe di legno hai le stesse probabiltà di andare a segno che a conoscerne 2. Se invece di quelle 50 una quindicina sono propense a darla via a quel punto il discorso cambia.
Concludo con: ci ostacolano in tanti (gli zerbini), noi fieri, muti e andiamo avanti!.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaricko75
07/12/2013 | 22:29
Newbie
infatti a @elpato, io pure non sono brad pitt ma nemmeno un brutto ragazzo,mi tengo eccetera ,e in brasile ad esempio le ragazze mi guardano ,mi sorridono ( non tutte ovvio ma ne ho notate parecchie ) ,io sono sempre io .con i miei pregi e difeti,ma qui le donne non mi cagano nemmeno di striscio,per lo meno l'unica cinsolazione ( magra ) è sapere che non fanno cosi' solo con ME ma è proprio nel loro dna haha..beh che devo di',a febbraio me ne trono in brasile,e poi mettero' pure radici li poco a poco ,l'italia è un paese triste e finito, Amen
TROVA HOSTESS PER CENEbodhilicious84
07/12/2013 | 22:47
Newbie
basta vedere su Badoo in alto 9 su 10 ci sono foto di uomini, 0,5 sono trans, 0,5 sono baldracche o cessi o donne. anche le cesse hanno centinaia di visite, è allucinante. cambiate città (Santo Domingo, Kiev, Monao di Baviera), noterete che non dico 50/50 ma almeno 3 donne su 10 si incontrano mediamente. In Italia è verissimo non si scopa più, ho amici trentenni passabili veramente che temo siano quasi vergini e in vacanza hanno scopato quindi non sono neanche Gay lol.. un'amica straniera una volta mi disse una frase molto semplice entrando in un discorso articolato.. mi disse. mah non capisco, è un uomo, come fa a non scopare un uomo. e intendeva la cosa sia come istinto umano sia come possibilità perchè nel suo paese non esiste che un uomo non trovi da scopare, inoltre a 30 anni nel suo paese le donne si accoppiano anche con un 80enne a momenti perchè sono fuori mercato. qui anche le 35enni con figli e stress a mille sela tirano, poi son sempre le più facili ma non è affatto scontato. Il problema di base è che non c'è più nulla di naturale, anche il corteggiamente stesso, ma che cazzo di voglia ti viene di corteggiare una stronza !
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ricko75
07/12/2013 | 23:02
Newbie
parole sante ti quoro in tutto e per tutto @bodhilicious84, io ho un solo rammarico,di aver cominciato i viaggi all'estero gia in tarda età ( nel senso 31 anni ) ora ne tengo 38 ,e ho davvero il rimpianto di aver buttao via la mia giovinezza in questo paese di merda,secondo me rovinato anche e soprattutto dalla tv del cazzo berlusconiana degli ultimi 20 anni.( soprattutto 10 ) ..e come altri hanno fatto notare l'avvento di FB ha dato il colpo di grazia, reality,programmi spazzatura di mario de filippo,abbondanza di uomini rispetto alle donne,zerbinaggio,social network,in primis facebook de sta minkia,tutte queste cose messe assieme hanno reso le nostre donne delle iene asessuate. Io ancora non mi capacito de perchè in brasile o anche senza andare troppo lontano fuori dall'italia sia cosi tutto + naturale sessualmente parlando.mentre qui il fare sesso con una donna sia una cosa cosi taboo cosi proibita.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSTENKA
08/12/2013 | 05:33
Silver
@ricko75. Caro amico, io non darei tanto, od esclusivamente, la colpa ai social networks, TV, etc. anche se le loro colpe le hanno. perchè, comunque, ci sarebbe anche il cervello da poter usare...( capisci ammè). Da vecchiotto quale sono ho avuto modo di vedere questa "trasformazione", e cioè, dai Tempi d'Oro sino allo squallore/disastro di oggi. Mi sento quindi di dire che la maggior parte della colpa sia da attribuire allo Zerbinaggio che, già strisciante, ha avuto la sua esplosione dall'85 in poi. Quando per fare gli Sboroni gli uomini hanno cominciato ad offrire cene principesche, regali, gite al mare/montagna (senza scopare!) e chi più ne ha più ne metta. Tanto che, chi come me e come i miei amici, si comportava "normalmente" era considerato alla stregua di una merda secca (sic!). Aggiungiamo anche che, vista la "trasformazione", pure le madri si sono affrettate ad informare le figlie su quale immenso Tesoro avessero tra le gambe. Perciò, se sommi tutti questi fattori inevitabilmente il risultato è il Melanzanismo vigente. Non so, a differenza di qualcuno qui su GT, come se ne possa uscire da questo empasse, perchè la vedo molto dura. Neppure posso pensare ad un Ritorno ai Vecchi Metodi, perchè questo, posto che si possa realizzare, comporterebbe un "periodo di assestamento" ben duro da digerire e non è detto che possa avere affetto. Dal canto mio posso solo ringraziare il Cielo di avere vissuto il famoso Periodo d'Oro e mi dispiace enormemente per la New Generation costretta ad emigrare per un tozzo di gnocca. Mi auguro solo che la New Generation, appunto perchè New può portare nuove idee e soluzioni, riesca a trovare qualche escamotage per risolvere la situazione. E per questo mi sento di augurare, con tutto il cuore, il mio più sincero: IN BOCCA AL LUPO! :ar!
;-)
;-)
;-)
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
tanzutsu_114
08/12/2013 | 07:59
Newbie
Allora,
io sono di mezza eta', ma di aspetto ancora molto ma molto giovanile, per mia gran fortuna.
In Italia si stava piuttosto bene fino verso la fine degli anni 80, poi e' cominciato in Italia un declino lento ma costante che ci ha portato al punto in cui siamo.
Ricordo che cuccavo e trombavo tranquillamente femmine Italiche e straniere senza grosse difficolta', allora era l' uomo a condurre le danze.
Ora trombo solo straniere, tranne qualche rara Italica della mia eta' in cerca di cazzo, ma le scopo solo quando sono in Italia quei 3 mesi estivi all' anno, e le scopo solo per risparmiare i soldi di andare a puttane.
Secondo me c'entrano molto nel cambiamento in negativo, anche l' avvento delle televisioni private con i loro programmi di merda, si comincio' con le telenovelas, poi sulle reti Merdaset con M' ama non M' ama, poi Il programma di Castagna , tutti programmi dove miserabili zerbini leccanatiche si inginocchiavano implorando amore e devozione eterna alla ambita melanzana, davanti a milioni di spettatori, poi tutta quella diarrea di programmi di De Filippi, Tronisti, Grandi fratelli, Stalle, Tamarri , Isole dei famosi e tanta altra merda varia che ci vorrebbero ore ed ore per elencarli tutti.
Poi ci metto anche in parte l' avvento dell' immigrazione selvaggia, che ha creato paure e timori di uscire liberamente la sera, ed ai tempi attuali e' anche molto rischioso appartarsi in auto a scopare. Ai miei tempi scopavo molto in auto anche in zona urbana, senza problemi, ora e' pericolosissimo.
Ci aggiungo comunque anche una innata vocazione naturale di molti uomini italiani al leccaggio dei piedi di qualsiasi melanzana si trovino a tiro, anche fosse una cessa da vomitare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEricko75
08/12/2013 | 14:21
Newbie
@tanzutsu 114 ,beato te che hai vissuto gli 80..io ho iniziato a uscire nei 90 e seppur la situazione non fosse come quella attuale ,il tiraggio iniziava già a esseci,evviva l'estero
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore3004
08/12/2013 | 14:25
Gold
Free o non Free.... cercate di viaggiare piu' spesso, non vi perdete in troppe elucubrazioni, la vita e' troppo corta e va vissuta in tutte le sue sfaccettature, free, indipay e pay, ogni lasciata e persa ;-)
ricko75
08/12/2013 | 14:34
Newbie
@Zest ,infatti cumpà ,trnato da 15 giorni dal Brasile e già preso i biglietti aerei per tornarci a febbraio,e ultimo dell'anno a Praga,che si fottano le italiane :D
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!pay4play
08/12/2013 | 16:56
Silver
Il mio rammarico,come quello di voi tutti,è di aver passato la giovinezza(ora ho 38 anni) in questo paese del cazzo.Pur avendo 2 lauree non ho uno straccio di lavoro ed ho chiavato free solo una volta in melanzonia,con una cessa che è stata la mia fidanzata per 3 anni.E' un paese vergognoso da tutti i punti di vista.Non c'è discorso che tenga,bisogna solo emigrare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscorpio73
08/12/2013 | 18:17
Silver
@tanstuzu 114
le tue parole sarebbero da incidere nella pietra ....straquotato. @ricko75 come te ho incominciato a uscire e a fare gt all estaro inizi anni 90 , cmq in quel periodo rispetto a ora dove la situazione è insostenibile in Italia si ci divertiva ancora .Le persone uscivano locali pieni quasi tutte le sere e non come ora citta deserte e se vi è un locale che tirà è pieno zeppo di zerbini sembra una caserma
Viaggiatore3004
08/12/2013 | 18:22
Gold
@pay4play
hai rotto il cazzo di piangerti addosso , abbiamo capito che la tua sicilia non offre un cazzo, hai 2 lauree , bene muovi il culo e' datti da fare invece di piagerti addosso !!
amolefree
14/12/2013 | 12:39
Newbie
Qua da me uomini non tromba praticamente nessuno, quando vai a chiedere alle donne invece sono tutte fidanzate. Domanda mia: CON CHI???
:-)) .
Altra cosa stra divertente è che quando ci provi con una non devi piacere a lei ma devi essere considerato figo e piacere alle amiche. Se invece piaci a lei ma non piaci alle amiche non te la darà mai perchè qui da me le ragazze ragionano non con il loro cervello ma con quello delle amiche.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiafracoscio
17/12/2013 | 12:41
Newbie
Non si scopa più qui come fuori, perché le donne, avendo scoperto ormai da qualche annetto le chat e i "social", si erotizzano d'essere cercate freneticamente da milioni di allupati (ai quali si mostrano in varie salse: ma invariabilmente, che sia stile "monaca" o "troione bagnato", si comportano tutte allo stesso modo), e naturalmente persino le più racchie pretendono di "darsi" a qualche attore, modello o cantante... Naturalmente la cosa ha i suoi risvolti, diciamo, "divertenti": ad esempio nel constatare la loro pochezza cerebrale quando le vedi posare facendo smorfie o con il classico muso a culo di gallina, dalla quindicenne alla vecchiarda con le ragnatele intartarate...
Prima si chiavava alla stragrande: bastava lavorarci un po', e via. Oggi non te la danno manco pagate: perchè in fondo non gli interessa dartela. Sanno che "fuori" possono avere "quanti ne vogliono" (ok, anche questa è vecchissima)... Del resto, questa bella società, tra crisi economica e crisi d'identità nazionale (loro la chiamano "globalizzazione"), ha teso a trasformare gli uomini in zerbini smidollati e tanti cicisbei al servigio della "fatalona" di turno.
Da quando internet è alla portata di tutti, questa bella democrazia ha avallato questo tipo di output, complice anche la crisi: infatti, ora più che mai pretendono pure il portafogli stragonfio (mascherando questa banalità con il dire che cercano" tipi interessanti"...). Il che sancisce senza dubbio anche il vecchissimo adagio maschile che "le donne sono tutte troie (ma non ditelo perché senò "si offendono"...), tranne le madri".
TROVA HOSTESS PER CENEfracoscio
17/12/2013 | 12:51
Newbie
@zest, ma guarda che qua non è questione di piangersi addosso: a parole tutto è facile, ma non lo è nemmeno per chi ha lauree importanti (fosse solo questione di lauree... a parte il lavoro che non si trova oramai da nessuna parte).
il problema è il PAESE per intero, che tra il bigottismo d'estrazione pseudo-cattolica e la tipologia d'economia da fame che ha sempre avuto (ma quali cazzi di "settori portanti"? quali? la moda? le ferrari? o gli spaghetti? ma andassero a cacare), crea "donne" di un certo tipo e poveri disgraziati che pietiscono per una chiavata, elargita (quando e SE c'è) come fosse un bene prezioso, una concessione, una merce di scambio (e poi parliamo di orgasmi simulati...). Potrai essere anche un divo del cinema: anzi, sarà pure peggio, perché non ti daranno mai il sazio di dire che ti sono cadute ai piedi. FANNO SOLO SCHIFO.
E non dirmi che non sia così anche altrove, perché mentiresti sapendo di mentire.
Sono del sud pure io, ma mi accontento delle seghe per sfogare il sovrappiù e lo stress della rotture di minchia quotidiane (di cui la mancanza di fica è solo la punta dell'iceberg, data l'epoca), anziché abbassarmi a fare il lacchè a certe troie: il che tra l'altro implicherebbe un conformismo a una forma mentis quale quella attuale, che fa PENA. Se sta gente fa ruotare tutto attorno al telefonino o al giudizio delle amiche (cosa stravera), allora meglio farsi le seghe, perché tra chiavarsi sta roba e un parafango non c'è differenza.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Cosacco
17/12/2013 | 15:36
Silver
@fracoscio Fuori dall'Italia, con certi requisiti (cultura, eleganza, no pappagalli, no zerbini) e soprattutto conoscendo le lingue, i risultati sono diversi. Per il resto concordo. Le melanzane vanno lasciate al loro destino, cioè di vivere e riprodursi con italioti e zerbini. Noi cerchiamo di migliorare i geni dei nostri figli; nel frattempo, ci godiamo il fatto di andare a letto con donne che la maggior parte dei nostri connazionali vedono - se mai le vedono - solo nelle foto dei social network.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863