Mi sono sempre scagliato contro le melanzane e gli zerbini, ma da questo a dire che in Italia il free non esiste ce ne passa. In Italia c'è un materialismo pesante quanto ben celato, ma esistono molti margini di free puro. Certo, bisogna avere alcuni requisiti, essere ben presenti, introdotti e avere alcune caratteristiche. Ma il free esiste ancora. Certo, è molto meno di quanto vorrebbe l'italiano medio, ma esiste.
Personalmente, e l'ho detto in centinaia di post, il free italico non mi interessa perché il mio modello di donna è un altro, perché la mia educazione sentimentale è stata in gran parte appannaggio di donne straniere e perché le italiane le vedo "troppo" e terribilmente omologate, oltre che in genere senza la cultura di una donna dell'Est (sono io l'unico che ha avuto donne di alto livello culturale all'estero? A quanto pare no). Detto questo, non mi sbatto affatto per le italiane da una decina di anni, ma se me ne capita una carina che mi vuole, e si propone nel modo giusto, non ho problemi a portarla a letto. E se non mi piace la rifiuto, con cortesia. Ma, ripeto, è una questione di qualità e femminilità al di sotto della quale non posso e non potrò mai andare.
Per il resto, non solo sono un sostenitore del free puro, ma sono anche una dimostrazione che il free possa tranquillamente esistere. Non racconto mai balle, ho girato una vita con una macchina vecchia che era diventata un "brand" (anzi, a dirla tutta, per la maggior parte del tempo mi muovo senza macchina). E ridacchio quando vedo - e vi posso assicurare che è così - il "tronista" decerebrato con la fuoriserie che arriva in un locale con un suo amico e se ne torna a casa con quel suo amico, dopo aver preso una serie di pali oppure dopo aver offerto a destra e manca; io, invece, con la vecchia macchina e con il modico investimento di 14 euro (la consumazione per entrare) mi porto a casa la modella russa fidanzata con uno zerbino italiota con la quale ero già arrivato al locale.
Di storie come queste ne potrei raccontare tante, ma non è questo lo scopo del mio intervento.
Insomma, concordo con la linea di @Pawel. E a chi dice che non è vero che non conta il "saperci fare" (non ricordo chi, ma l'ho letto da qualche parte), dico che si sbaglia. Un pò di tecniche possono aiutare, eccome! Certo, senza un minimo di attitudine e la capacità di interiorizzare positivamente le esperienze, non si va lontano con la "tecnica". Però è come l'addestramento: ti può salvare nei momenti di battaglia.
Personalmente ho imparato tanto da chi ne sapeva più di me, e non mi vergogno a dirlo. Con chi ne sa più di me, mi confronto ancora e ammetto senza problemi i miei errori. E' da lì che riparto ogni volta. E, in una sorta di catena di solidarietà, non ho problemi ad "aiutare" i più giovani o chi si trova "arenato" nei rapporti con le donne. Ma lo faccio (senza farmi pagare :-D ) alle condizioni sopracitate, a cui aggiungo l'umiltà.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
quando le teorie possono divenire per tutti pratica, si ha un metodo applicabile per tutti, quello che tu professi ha valenza per TE, ma non per tutti, ergo per molti il free esiste, ma non per tutti, ed io ribadisco la mia tesi, che di 100% free al mondo non ci sta manco l'aria che respiri! ;)
..e dopo l'uscita di @MatteoRock possiamo anche chiudere gnoccatravels, a meno che tutti qui non siano dei superfighi, si capisce! :-))
..anche se, anche se.. sorgerebbe spontaneamente un a domanda:
che cavolo ci stanno a fare dei superfighi che non sono brutti, sgraziati, goffi, insicuri e noiosi su gt? per quale cavolo di motivo vanno negli FKK? girano il mondo e fanno recensioni su dove trovare figa se possono averla free anche in itaGlia? e perchè, come si evince anche da un recente articolo postato qui su GT, con tanto di video; anche se un bonazzo chiede di scopare prende il 2 di picche?
A questa ed ad altre domande, il buon @MatteoRock saprà dare una giusta risposta? :-?
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
@MatteoRock non so se la storia raccontata dalla RAI sia vera ma se vera dimostra che non esistono regole assolute.
Non ci sono regole assolute. Lui è veramente come dici tu brutto, sgraziato e goffo ma nella sua stranezza è brillante, intrapendente e simpatico.
Lei non è una miss ma è pur sempre carina anche se melanzana nei toni. Io me la farei tanto per capirci.
Lasciamo perdere il fatto che alla fine si sono sposati, ma comunque il tizio strambo, non solo per l'incidente, dimostra come tutto sia possibile nella vita. Se lui non si fosse sposato lo vedrei bene come simpatico collega di viaggio.
Se volevi saperne di più su di me bastava che ti leggevi i miei mess precedenti (sono sì e no una decina quindi non ci vuole molto)...viste le tue domande comunque immagino non hai letto nemmeno quelli quindi vedrò di riassumere
1) Sono finito su gnocca travel semplicemente perchè stavo cercando info su Mosca da google e mi sono ritrovato su questo sito in cui veniva recensito un viaggio a Mosca e mi sono iscritto solo per avere qualche info in più...non stavo certamente a cercare bordelli
2) Nei bordelli/FKK non metto piede da 8 mesi e ci sono andato 4 volte in totale e tutte le volte l'ho trovato deprimente, avere un cronometro sopra la testa che decide quando devi trombare lo trovo ridicolo
3) Quel bonazzo di cui parli ha chiesto a freddo a 100 ragazze se volevano fare sesso....anche una decerebrata
avrebbe capito che si trattava di una cavolata e non era serio visto che nessuno che vuole far sesso approccerebbe così....l'avesse fatto in disco i risultati sarebbero stati opposti
4) Superfighi l'hai detto tu, io non l'ho detto...non bisogna essere sfigati ecco tutto...un italiano normale è già in grado di portarsi a letto ragazze italiane normali (di livello sufficiente)...se uno vuole la 18enne superfiga poi ovviamente deve essere ben sopra la media, questo mi sembra ovvio
5) Io non ho mai detto che sono un superfigo, semplicemente sono uno che invece di scaricare la colpa sulle italiane e soprassedere ai propri difetti/mancanze
(come fanno in tanti), ho rimediato ai difetti che avevo e ora sì, se proprio lo vuoi sapere non ho grossi problemi con le italiane
Ciò per dire che non sono le italiane il problema, il problema è se stessi...poi se non lo capite e continuate a dare la colpa dei vostri fallimenti alle italiane che vi devo dire? cavoli vostri...contenti voi...
Come dice matteorock il segreto e' la serendipicita', raggiungere il proprio mantra e cogliere l'equilibrio cosmico.
Che le melanzane siano cesse e se la tirano, sono tutte vostre illusioni, zucconi!
Pensate a fare un percorso di meditazione, un periodo seduti su una colonna, da anacoreti, immergetevi nel Tutto, invece di stare sempre a brontolare contro le melanzane.
Vedrete che poi tutto cambierà e finalmente la farete finita di ammazzarvi di pippe.
@MatteoRock a volte qui in GT e nella vita reale tornano e ritornano frasi semplici e retoriche forse banali. Una di queste è: bisogna essere se stessi.
In Italia onestamente chi è se stesso spesso rimbalza. Come dici tu "...ho rimediato ai difetti che avevo e ora sì, se proprio lo vuoi sapere non ho grossi problemi con le italiane"
Rimediato a quali difetti? In pratica non sei più te stesso, sei finto. Alcuni possono anche tradurre il concetto in zerbinare. Dopo qualcosa combini. Chissà. Io non farei cambio.
Invece molti viaggiatori che in Italia non battono chiodo quando varcano il confine italiano iniziano a conoscere, parlare con ragazze; poi se combinano o meno è un'altra cosa. Pagando combinano di sicuro. Ma sono e rimangono se stessi.
Ci sono cose che non hanno prezzo. Per il resto c'è Master Card.
Scopare free, pay o indipay rimanendo se stessi non ha prezzo.
Concludo dicendo come nel mio intervento di prima che non ci sono regole assolute. Non vivere sulle certezze.
@Damien Ci sono alcune regole, certamente personalizzabili, certamente non assolite, certamente legate a parametri culturali, certamente da applicare cum grano salis, ma certamente esistono. C'è chi le impara guardando gli altri, chi sulla propria pelle, e c'è chi non le imparerà mai semplicemente perché non ci crede oppure non ha sufficiente umiltà. C'è poi chi va a fare corsi da guru e paraguru e alla fine crede di aver imparato qualcosa; ma nella maggior parte dei casi non ha imparato nulla.
L'esperienza è una grande maestra di vita, ma occorre costruirsela con coraggio e costanza: il nostro contesto sociale in media è molto più orientato al cazzeggio e al fidanzamento all'interno dei gruppi che alla costruzione di "macchine da guerra" capaci di portare a casa risultati seri (al netto delle chiacchiere da bar).
Chi esce fuori da questi (corto)circuiti oppure chi ha la fortuna di trovarsi in alcuni contesti può essere avvantaggiato. Gli altri, nella maggior parte dei casi, purtroppo andranno a ingrossare le fila di zerbini e pappagalli.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
questo è il punto focale, lui attua la stessa linea di pensiero delle melanzane, ovvero vuoi ficcare? adeguati al sistema zerbinaceo! oppure come dicono alcuni GM qui, applicate il mio metodo, o scaricatevi il mio pdf di sta fungia di minchia e cambierete divenendo dei trombadores! della serie star minchiam, la guerra dei cloni! per carita!.. :-))
mi sono fermato nel leggere il tuo reply alla parola "sfigato" essere "sfigati" ovvero senza figa, non significa essere meno uomini! locuzione di matrice femminista al pari dei vari "maschietti, ometti" et similia, gioisci della tua trasformazione, ma vantarsene non farà di te una persona migliore, specie se vieni a farlo in queste lande! ;)
Tu parli di esperienze, ma proprio perchè esse sono plurali e PERSONALI non hanno valenza per tutti gli altri dalle differenti personalità, in queste tue affermazioni risiede la fallacia delle tue argomentazioni, ergo hanno valenza si, ma per TE! non per tutti! perchè non tutti sono @Cosacco in spirito e membra, siam tutti diversi! con esperienze diverse, passati diversi, l'omologazione di massa funziona solo con le decelebrate melanzane ;)
Ci sono degli assunti che sono condivisibili, ovvero esser Uomini, aver cura di se stessi, darsi degli obiettivi e perseguirli, ma il raggiungimento di obiettivi positivi, dovuti al proprio estro nonchè ad una fortunata mescolanza di DNA, non deve farci erigere a GM di vita sul come [Nel Forum Riservato] oppure dare dei roiti ad altri per una presunta superiorità nel cuccare fregne da 9 "freeEEEeeEEEee!" questo è lo stesso metodo che usano le Melanzane ed il loro assioma:
"Ho una figa percui io valgo! ..e tu non sei un cazzo, adeguati!"
più volte ho avuto il piacere di quotare in positivo le tue opinioni, permettimi questa volta parimenti di dissentire, qui parlo in via GENERICA, evito pertanto di attuare il famoso "sillopismo femminile" ovvero in parole povere, quello che mediamente risponde ogni donna: "se x cosa non succede a me, non succede a nessuno" è un assunto errato, alla stessa stregua delle tue PERSONALI opinioni, qui risiede l'incomprensione tra le tue e le mie affermazioni, evitiamo pertanto di fare la guerra delle doccie, a chi ce l'ha più lungo please, mi aspetto la tua correttezza intelletuale di sempre @Cosacco
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
a mio avviso il free in italia esiste ancora ma solo all'inizio di una relazione piu' o meno lunga.... se a una donna piaci veramente all'inizio della relazione lei ti dà tutto senza chiedere nulla in cambio...i problemi arrivano dopo magari quando le pretese aumentano fino ad arrivare ad un livello poi insopportabile per un uomo con un minimo di dignità... almeno queste sono state le mie esperienze
ora ovviamente dopo averle provate non ho piu' voglia ripeterle e voglio invece provare a fare qualcosa che non ho mai fatto tipo andare in un FKK che ho provato recentemente, oppure farmi qualche viaggio in paesi ancora non battuti
il free italico per il momento lo lascio ai sognatori e ai pappagalli...poi se mi tornerà voglia chissà...
''In Italia onestamente chi è se stesso spesso rimbalza''. Son d'accordo con te @istina.
Anch'io le volte che combino devo sempre fingere di essere quello che in realtà non sono.
(Cit.) io, invece, con la vecchia macchina e con il modico investimento di 14 euro (la consumazione per entrare) mi porto a casa la modella russa fidanzata con uno zerbino italiota con la quale ero già arrivato al locale. Sei simpatico @Cosacco :-))
Prescindendo dall'eterno dilemma free / indipay / pay, vorrei effettuare un'analisi sul free, sotto i 30 anni, nelle città di provincia, quelle da 50 k abitanti, quelle dove ci si conosce tutti. In questi ambienti le dinamiche sono molto più complesse ripetto a una grande città universitaria, sono spesso per lavoro a Milano e Roma e la differenza nelle occasioni è evidente. Mettiamo anche il caso che ci si trovi in località non vicine a grandi centri turistici o a grandi città, insomma, nel nulla.
Gruppo di ragazzi sui 25/27 anni: fra settimana si lavora, al weekend aperitivo e serata nella discoteca locale dove ci si conosce tutti. A volte si cambia discoteca, ma sempre nell'ambito provinciale. Chi tromba di più?
Direi in generale:
il ragazzo veramente molto bello (in questi casi ci sta anche che sia corteggiato);
il calciatore di un certo livello (dilettanti) (spesso si ricollega al caso 1);
il PR! Ma non quello che vende 3 prevendite in croce, quello giusto, che è amico dei proprietari, sempre in prima fila nelle foto, tavolo VIP, ecc;
Poi ci sono i fidanzati, che fanno una normale vita di coppia (con i pro e i contro).
Mettiamo il caso che uno dei suddetti fidanzati resti single: iniziano i problemi!
Come giustamente detto da @matteorock innanzitutto bisogna eliminare i cosidetti "difetti" ,mettersi in forma e ricostituire un giro decente.
Come? Eviterei i siti di dating perché in provincia o sono cesse o sono squilibrate. (Ne avrei da raccontare :D)! Allora, Si inizia la mattina con la colazione al bar dove c'è la barista giusta, si prosegue organizzando cene con le colleghe, serate varie, facendo anche serate con gruppi misti in discoteca (ovviamente in discoteca non provandoci con le sconosciute perché le ragazze del tuo giro se notano che ci provi con tutte pensano che sei un affamato e perdi di popolarità) e poi alla fin fine, fra amiche di amiche prima o poi scappa qualcosa.Insomma, un bello sbatti. Anche perché devo ancora conoscere un ragazzo che va in discoteca solo per "ballare" :D
Un ragazzo normale, che esce il giusto fra amici, sempre negli stessi locali, anche se ci prova con qualcuna se gli capita a tiro, spesso resta single per periodi lunghi. Anche perché, come già detto qui sul forum, i gruppi sono chiusi e spesso si conoscono decine di persone solamente di vista, senza mai averci parlato.
Non sono qui per lamentarmi, ma secondo voi è necessario uno sbatti così per trombare free? Io sarò ingenuo ma credo che questo sistema è veramente lento e noioso, perché alla fin fine le serate sempre uguali stancano. Io non do la colpa alle ragazze, anche se è oggettivo che in Italia, siano più "menose" della media, però ammetto che lo stivale dal punto di vista free è di serie B rispetto ad altre mete, sia per qualità che per facilità di conoscenze.
Alternativa al suddetto?? La botta di culo: becchi la tipa single carina, che non pensa all'ex di turno, che cerca qualcuno e a cui in quel determinato momento vai bene oppure...................diventare Gnoccatraveller!!
qual è la ricetta giusta per rompere questi gruppi chiusi ed avere un terreno di caccia simile a quello sudamericano o anche spagnolo nella peggiore ipotesi? io ho più di 40 anni e purtroppo anche a 20 anni qui ci si muoveva a gruppi chiusi senza battere chiodo ovviamente.... io per beccare qualcosa di "semidecente" ho dovuto operare da solo fuori da questi gruppi che li chiamerei "segafriends"....
Il punto secondo me è uno: se sei un bel ragazzo non hai problemi, così come se sei una bella ragazza non hai problemi. Certo che un fotomodello tromba come e quanto vuole, ma un ragazzo "normale" avrà sempre maggiori difficoltà. E poi comunque, a prescindere dalla nazionalità, le ragazze guardano, fors'anche più della bellezza, lo status suciale (avete mai visto una modella uscire con un cassintegrato? No!! e mai la vedrete). E come mai anche lo sportivo più brutto è sempre attorniato da bellissime ragazze?.... Ed alla fine le strafighe, italiane, russe, francesi, e di tutto il mondo, si faranno sì scopare una volta da uno "solo" bello, ma alla fine sposano uno ricco. Spiacente ma temo di non poter essere smentito sul punto.....
"E come mai anche lo sportivo più brutto è sempre attorniato da bellissime ragazze?.... Ed alla fine le strafighe, italiane, russe, francesi, e di tutto il mondo, si faranno sì scopare"
@Monaco forse i calciatori famosi attirano melanzanine che si concederebbero perchè famosi. Invece quando si tratta di vere gnocche anche loro fanno fatica.
questo thread può continuare all'infinito che non ha alcun senso visto che ognuno dice la sua convinto di aver ragione.
ma poi il grosso sbaglio che qua sopra fanno TUTTI , nessuno escluso, è che si parla generalizzando senza prendere come riferimento la tipa di turno in questione. Per l'utonto medio del forum la gnocca va dalla modella al cesso a pedali che non passa la revisione da 25 anni -.-
io come riferimento do sempre per scontato che si parli della GNOCCA con la G maiuscola, la fighetta sui 20 anni, bella e che sa di esserlo, baccagliata sempre assiduamente da un esercito di zerbini e non, che vanno dal più becero morto di figa al tipo "cool" della cumpa, dal suo coetaneo a quello un po più anzianetto, dal figlio del popolo all'organizzatore-pr-dj-vip di turno...
ma ripensandoci poi bene so che sbaglio se riporto qua un esempio del genere dove la maggiorparte degli utonti qua si chiaverebbe pure una chiavica che manco Peter Tosh si farebbe -.-
poi se arriva il fenomeno di turno che mi dice "Aspè, ma io non parlo delle modelle o delle strafighe!" allora gli rispondo beh allora cazzo vuoi da me? :D
io proprio quelle vorrei farmi... altrimenti che senso avrebbe pagare per un qualcosa che non mi piace???
:D
(discorso che in teoria dovrebbe essere scontato ma.. non bisogna mai sottovalutare la stupidità della gente)
ps
e ora non sentitevi in dovere di scrivere "eh no ma io non mi son fatto la strafiga però era carina"
perchè a me, sinceramente... non me ne fotte un cazzo! ;)
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
Nelle ultime 24 ore ho dato il mio numero di telefono a 2 manze: una polacca mia cliente e precarissima, che mi scassa il kaiser da diversi anni facendomi perdere tempo con domande sceme (adesso ho deciso di sciogliere questo nodo gordiano e di capire se mi fa queste domande perché è veramente un'oca, o perché vuole rimediare il RAI2 che da sempre bramo su di lei); una melanzana parmense unemployed che mi ha agganciato in 1 chat stupidissima, che appena ha saputo della posizione che ricopro ha iniziato a riversare su di me complimenti e attestati di simpatia, che in 5 minuti di chat neanche il leader mondiale sensitivo potrebbe lontanamente riconoscere in me.
Ebbene il telefono è ancora lì bello che morto, ma a parte questo triste dettaglio, sto scrivendo questo commento, solo per concordare in pieno con il titolo di questo 3d, in quanto in itaglia ormai parlare di free è praticamente impossibile.
E se anche dovessi concludere con almeno una delle 2 tipe suddette, dovrei essere molto abile nel cavarmela free, perché avrete già capito che da parte loro non c'è disinteresse, anzi me ne dovrei venir fuori o con 1 aiutino alle loro aspirazioni professionali, oppure con 1 relazione, dove il pantalone e zerbino che manda avanti la baracca sarei io e solo io.
Vorrei dirla con Shakespeare: "free o pay questo è il problema!" Ma mi spiace tanto in itaglia è sempre e solo questione di pay, in 1 modo o nell'altro.
@Damien La mia onesta intellettuale è confermata, ed è anche fuori discussione il tuo diritto di dissentire. :-)
Permettimi però di spiegare meglio il mio pensiero, sempre nell'ambito dell'onestà intellettuale. Sono d'accordo con te su quasi tutta la linea: le esperienze personali non sono ripetibili! Quando io parlo di tecniche, intendo in particolare metodologia e umiltà. Non parlo di Grandi Maestri a cui bisogna inchinarsi, ai quali si è soggiogati e subordinati psicologicamente.
Io credo - e la mia esperienza me lo conferma - che dagli altri si può imparare, che lo scambio di idee fatto in modo intelligente può farci crescere, che gli spunti di riflessione possano aiutarti a formulare chiavi di lettura. Il tutto in un processo personale, beninteso. Credo che stiamo dicendo quasi la stessa cosa, io ho solo detto che l'ars amatoria è un pò come la scultura: c'è chi nasce genio e non ha bisogno di fare scuole; c'è chi nasce capra e non gli basteranno i migliori maestri; e c'è chi nasce con un'attitudine e la sviluppa grazie alla tecnica e allo studio dei materiali. Ma senza umiltà, quest'ultimo rimarrà solo un tagliatore di pietre al quale qualche volte esce una cosa decente.
Ripeto, @Damien, il tutto è da considerare in un percorso personalizzato e personalizzabile. Ma non sottovalutare mai l'importanza delle informazioni (antropologiche e culturali) e della conoscenza (che è diverso dalla dritta del locale, anche essa utile ma contingente).
Ti faccio un esempio per tutti. Avevo un amico che aveva avuto la fortuna per alcuni anni di "cacciare" in una situazione molto felice, una sorta di riserva. Però non aveva sviluppato alcuna "tecnica" (in fondo era un pappagallo intelligente...ma pur sempre un pappagallo). Quando la riserva si chiuse, cominciò a dare i numeri... nel frattempo avevamo cominciato a uscire insieme, a dedicarci insieme al nostro passatempo preferito. Ho deciso di trasmettergli una parte delle mie conoscenze non per filantropia o per denaro, ma semplicemente perché a me serviva un "aiutante" ben addestrato perché - come ben sanno tutti quelli che vivono a Roma - purtroppo anno dopo anno la situazione è peggiorata e in solitaria si raccolgono pochi frutti, a meno che non si parli di alcuni ambienti capitolini ai quali si accede solo su invito strettamente personale. Per quanto io e lui fossimo quasi completamente diversi per opinioni politiche, esperienze personali e temperamento, la passione comune per la gnocca ha cementato una grande amicizia e lui è cresciuto insieme a me, tanto da abbandonare completamente la strada del pappagallismo (è anche grazie a lui che ho conosciuto molti aneddoti sui pappagalli che operano a Roma). Lui mi ha più volte ringraziato, nell'ambito di un grande rapporto di amicizia e soprattutto dopo una lunga serie di bei "colpi" fatti insieme. Successivamente, le nostre strade si sono divise perché lui è espatriato, andando direttamente alla fonte. Ma questa è già un'altra storia. ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Purtroppo è tutto attualissimo, se una volta erano anche "pittoreschi" oggi sono patetici e a volte anche squallidi con le loro cazzate da tre soldi. Vecchi o giovani, tutti uguali nel millantare e nel voler cercare di vendersi per quello che non sono. Loro credono ancora alle leggi della statistica: blocco 100 ragazze, 1 ci deve stare (anche cessa, non importa), senza sapere che ogni donna è un evento statistico a sé stante. Tanto a loro non importa se fanno casino, "spaventano" le donne. Loro sono i barbari moderni, tanto allupati quanto idioti... dove passano loro, tutte le donne alzano le difese e le barricate.
@BarryLindon :-))
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@BarryLindon alias Dottor Stranamore :-D il mio riferimento invece va alla gnocca con la G maiuscola che non è la bella bimbaminkia di 20 anni ma la donna con la D maiuscola di 30 anni che oltre ad essere piacente ha un alto livello di istruzione, occupa una posizione lavorativa di rilievo, è brillante e di cultura...ma forse chiedo troppo alle mie forze residue, chissà
@pawel toglimi una curiosità: ma perché prendi tutto come una competizione?guarda, sinceramente lo troverei stupido pure se tu fossi un mio caro amico e mio coetaneo per giunta. Ma a detta tua hai una decina di anni in piu di me e qua manco ci si conosce... non è che niente niente cerchi la donna con la D maiuscola, intelligente, colta e sarcazzo che è per compensare qualcosa? Non che mi interessi a dire il vero eh, però mi piace avere l'ultima parola. :)
Ps. devo aver omesso che le bimbeminkia stan sul cazzo pure a me... però, lo dico col cuore, potete credere quel che volete ;D
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
@BarryLyndon non hai capito il senso del mio post, la mia era una critica alla tua affermazione per cui la Gnocca con la G maiuscola sia solo la fighetta bella di 20 anni, solo su questo la mia opinione diverge dalla tua per il resto concordo... Quindi
parlare di competizione non è corretto, consentimi però di dissentire senza che tu ti senta in qualche modo offeso :)
Ps: cosa intendi per donna sarcazzo, una fanciulla a cui piace il caxxo? Visto che l'hai citata mi piacerebbe avere maggiori ragguagli perché pare definizione originale con un neologismo che cade a "pennello"
:-D
Si scherza Barry Kubrick e comunque si è vero che pour moi la donna perfetta e' quella da me descritta sin nei minimi dettagli nel post precedente, irraggiungibile per i comuni mortali, solo i GM hanno qualche chance in più :)) . Spero sia evidente la sottile ironia di cui è intriso il mio "delicato" intervento :-D
Quante storielle che si leggono su questo forum, saranno vere? Mah......
In generale le cazzate più clamorose sono queste: 1) chi sostiene di scopare frequentemente (gratis) ragazze fighe. 2) chi sostiene di conoscere ragazze ucraine fighe (potrei dire qualsiasi nazionalità è tanto per fare un esempio) tramite siti di incontri, dire che si è stati scelti tra migliaia di uomini e poi sostenere che queste ragazze a spese proprie vengono nel paese del 'gran seduttore', ci rimangono qualche giorno e si fanno scopare ovviamente gratis per tutta la permanenza del soggiorno.
3) chi dice di farsi una vacanza in Svezia (anche qui ho preso la Svezia come esempio potrei dire qualsiasi altro posto) di 3 giorni e di essersi scopato 2 fighe in tre giorni.
Queste sono le più clamorose come cazzate, poi ci sono anche le stronzate di minore entità ma pur sempre di stronzate si parla.
Interessante notare come dal titolo del thread in cui si vuol far passare l'idea che in Italia il free non esista più, si passi poi a trattare l'argomento su scala mondiale e le parole provengano da un ragazzino poco più che ventenne con una indubbia esperienza pluriennale basata su innumerevoli viaggi in giro per il mondo ;)
Dalla bocca di tale oracolo provengono verità "inconfutabili" che portano il lettore a credere che tutto sia a pagamento e che la gnocca italiana e straniera free sia una pia illusione, una chimera e tutto ciò che viene scritto al riguardo debba essere valutato come una cazzata... Chi seduce online una gnocca che arriva a casa sua e' un millantatore, chi durante una vacanza riesce a portare a casa un risultato positivo non può essere che un racconta palle... Insomma pare proprio che l'intelligenza di distinguere tra racconti veritieri o frutto di fervida immaginazione sia possibile solo da pochi eletti che vedono aldilà delle proprie, a volte tristi, esperienze personali :-D
In Itaglia il sesso free esiste ancora, sopratutto per i giovani che frequantano le scuole, medie e superiori, ma anche direi qualche caso all'universita', per chi invece ha gia' superato una certa' eta' diciamo dopo i 40 e vuole la ragazzina di 20, 23, 25 anni sara' molto difficile, di solito questa tipologia di ragazze si conquista con doti pecunarie , regalini, weekend, cene in club esclusivi, insomma queste ragazze, la bella vita la vedono solo con il binocolo, a meno che si mettono a fare le escort o se ne vanno in qualche localita' araba a fare le zoccole d'alto bordo ( che anche
in quei casi bisogna essere di una buona bellezza) mentre invece se si puntano alle over 30 ( in certi casi ho visto bellissime donne anche di 35, 40 anni) magari gia' divorziate o vedove sara' piu' ampia la percentuale in cui si vada a segno per farsi una sana scopata senza tirare fuori esborsi di denaro, ma questo puo' andare bene la prima o la seconda volta, perche' se poi si tira avanti il rapporto con la persona che ci ha fatto vivere inizialmente momento di puro free... va a finire che si paga anche per quelle volte che non abbiamo tirato fuori un euro....
@Quoto @Zest e, nel mio caso, "experientia docet":
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gt1
11/11/2013 | 17:21
Newbie
Io racontare voi mia storia.
Io avere grande problemma: trope gnoccas. Tutto free, no pagar, no tiengo dinero.
Voi dite: gt1 molto homo belo, io dico de no, gt1 essere no homo belo.
Voi dite: gt1 homo mucho dinero, io dico de no, gt1 già detto che no tiengo dinero.
Voi dite: gt1 mucho linda (bellita) machinetta, io dico de no, gt1 tiene tessera de atac a roma (tutti li mezzi publici, inclusa la metro).
Voi dite: gt1 tiene mucha longa minchiotas (25 cm), io dico de no, gt1 tiene normalita minchias.
La pura veridad è che in italia se chiava alla grande: gnoccas mucho bonitas, faciles da rimorchiare e da chiavare, todo free.
Chi dice che deve da pagar mignotas, pour que esser lui minchiones.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCosacco
13/11/2013 | 20:42
Silver
Mi sono sempre scagliato contro le melanzane e gli zerbini, ma da questo a dire che in Italia il free non esiste ce ne passa. In Italia c'è un materialismo pesante quanto ben celato, ma esistono molti margini di free puro. Certo, bisogna avere alcuni requisiti, essere ben presenti, introdotti e avere alcune caratteristiche. Ma il free esiste ancora. Certo, è molto meno di quanto vorrebbe l'italiano medio, ma esiste.
Personalmente, e l'ho detto in centinaia di post, il free italico non mi interessa perché il mio modello di donna è un altro, perché la mia educazione sentimentale è stata in gran parte appannaggio di donne straniere e perché le italiane le vedo "troppo" e terribilmente omologate, oltre che in genere senza la cultura di una donna dell'Est (sono io l'unico che ha avuto donne di alto livello culturale all'estero? A quanto pare no). Detto questo, non mi sbatto affatto per le italiane da una decina di anni, ma se me ne capita una carina che mi vuole, e si propone nel modo giusto, non ho problemi a portarla a letto. E se non mi piace la rifiuto, con cortesia. Ma, ripeto, è una questione di qualità e femminilità al di sotto della quale non posso e non potrò mai andare.
Per il resto, non solo sono un sostenitore del free puro, ma sono anche una dimostrazione che il free possa tranquillamente esistere. Non racconto mai balle, ho girato una vita con una macchina vecchia che era diventata un "brand" (anzi, a dirla tutta, per la maggior parte del tempo mi muovo senza macchina). E ridacchio quando vedo - e vi posso assicurare che è così - il "tronista" decerebrato con la fuoriserie che arriva in un locale con un suo amico e se ne torna a casa con quel suo amico, dopo aver preso una serie di pali oppure dopo aver offerto a destra e manca; io, invece, con la vecchia macchina e con il modico investimento di 14 euro (la consumazione per entrare) mi porto a casa la modella russa fidanzata con uno zerbino italiota con la quale ero già arrivato al locale.
Di storie come queste ne potrei raccontare tante, ma non è questo lo scopo del mio intervento.
Insomma, concordo con la linea di @Pawel. E a chi dice che non è vero che non conta il "saperci fare" (non ricordo chi, ma l'ho letto da qualche parte), dico che si sbaglia. Un pò di tecniche possono aiutare, eccome! Certo, senza un minimo di attitudine e la capacità di interiorizzare positivamente le esperienze, non si va lontano con la "tecnica". Però è come l'addestramento: ti può salvare nei momenti di battaglia.
Personalmente ho imparato tanto da chi ne sapeva più di me, e non mi vergogno a dirlo. Con chi ne sa più di me, mi confronto ancora e ammetto senza problemi i miei errori. E' da lì che riparto ogni volta. E, in una sorta di catena di solidarietà, non ho problemi ad "aiutare" i più giovani o chi si trova "arenato" nei rapporti con le donne. Ma lo faccio (senza farmi pagare :-D ) alle condizioni sopracitate, a cui aggiungo l'umiltà.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
MatteoRock
14/11/2013 | 18:54
Newbie
Il sesso free non esiste (e non è mai esistito) per coloro che sono brutti, sgraziati, goffi, insicuri e noiosi.
Nessuna ragazza vuole portarsi a letto un tizio simile e questo indipendentemente dalla provenienza della ragazza.
Chi è normale e sa come risaltare non ha problemi nè in Italia nè altrove
INCONTRA DONNE VICINO A TEDamien
14/11/2013 | 19:32 36-50
Silver
@Pawel
ma perchè esci sempre te a citarmi? :-)) ho capito che per te l'indi-pay si chiama free, vai tranqui! ;)
@cosacco
quando le teorie possono divenire per tutti pratica, si ha un metodo applicabile per tutti, quello che tu professi ha valenza per TE, ma non per tutti, ergo per molti il free esiste, ma non per tutti, ed io ribadisco la mia tesi, che di 100% free al mondo non ci sta manco l'aria che respiri! ;)
..e dopo l'uscita di @MatteoRock possiamo anche chiudere gnoccatravels, a meno che tutti qui non siano dei superfighi, si capisce! :-))
..anche se, anche se.. sorgerebbe spontaneamente un a domanda:
che cavolo ci stanno a fare dei superfighi che non sono brutti, sgraziati, goffi, insicuri e noiosi su gt? per quale cavolo di motivo vanno negli FKK? girano il mondo e fanno recensioni su dove trovare figa se possono averla free anche in itaGlia? e perchè, come si evince anche da un recente articolo postato qui su GT, con tanto di video; anche se un bonazzo chiede di scopare prende il 2 di picche?
A questa ed ad altre domande, il buon @MatteoRock saprà dare una giusta risposta? :-?
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
istina
14/11/2013 | 19:52
Newbie
@MatteoRock non so se la storia raccontata dalla RAI sia vera ma se vera dimostra che non esistono regole assolute.
Non ci sono regole assolute. Lui è veramente come dici tu brutto, sgraziato e goffo ma nella sua stranezza è brillante, intrapendente e simpatico.
Lei non è una miss ma è pur sempre carina anche se melanzana nei toni. Io me la farei tanto per capirci.
Lasciamo perdere il fatto che alla fine si sono sposati, ma comunque il tizio strambo, non solo per l'incidente, dimostra come tutto sia possibile nella vita. Se lui non si fosse sposato lo vedrei bene come simpatico collega di viaggio.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMatteoRock
14/11/2013 | 19:59
Newbie
Se volevi saperne di più su di me bastava che ti leggevi i miei mess precedenti (sono sì e no una decina quindi non ci vuole molto)...viste le tue domande comunque immagino non hai letto nemmeno quelli quindi vedrò di riassumere
1) Sono finito su gnocca travel semplicemente perchè stavo cercando info su Mosca da google e mi sono ritrovato su questo sito in cui veniva recensito un viaggio a Mosca e mi sono iscritto solo per avere qualche info in più...non stavo certamente a cercare bordelli
2) Nei bordelli/FKK non metto piede da 8 mesi e ci sono andato 4 volte in totale e tutte le volte l'ho trovato deprimente, avere un cronometro sopra la testa che decide quando devi trombare lo trovo ridicolo
3) Quel bonazzo di cui parli ha chiesto a freddo a 100 ragazze se volevano fare sesso....anche una decerebrata
avrebbe capito che si trattava di una cavolata e non era serio visto che nessuno che vuole far sesso approccerebbe così....l'avesse fatto in disco i risultati sarebbero stati opposti
4) Superfighi l'hai detto tu, io non l'ho detto...non bisogna essere sfigati ecco tutto...un italiano normale è già in grado di portarsi a letto ragazze italiane normali (di livello sufficiente)...se uno vuole la 18enne superfiga poi ovviamente deve essere ben sopra la media, questo mi sembra ovvio
5) Io non ho mai detto che sono un superfigo, semplicemente sono uno che invece di scaricare la colpa sulle italiane e soprassedere ai propri difetti/mancanze
(come fanno in tanti), ho rimediato ai difetti che avevo e ora sì, se proprio lo vuoi sapere non ho grossi problemi con le italiane
Ciò per dire che non sono le italiane il problema, il problema è se stessi...poi se non lo capite e continuate a dare la colpa dei vostri fallimenti alle italiane che vi devo dire? cavoli vostri...contenti voi...
gt1
14/11/2013 | 21:12
Newbie
Ma non lo capite, zucconi!?
Come dice matteorock il segreto e' la serendipicita', raggiungere il proprio mantra e cogliere l'equilibrio cosmico.
Che le melanzane siano cesse e se la tirano, sono tutte vostre illusioni, zucconi!
Pensate a fare un percorso di meditazione, un periodo seduti su una colonna, da anacoreti, immergetevi nel Tutto, invece di stare sempre a brontolare contro le melanzane.
Vedrete che poi tutto cambierà e finalmente la farete finita di ammazzarvi di pippe.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVistina
14/11/2013 | 22:38
Newbie
@MatteoRock a volte qui in GT e nella vita reale tornano e ritornano frasi semplici e retoriche forse banali. Una di queste è: bisogna essere se stessi.
In Italia onestamente chi è se stesso spesso rimbalza. Come dici tu "...ho rimediato ai difetti che avevo e ora sì, se proprio lo vuoi sapere non ho grossi problemi con le italiane"
Rimediato a quali difetti? In pratica non sei più te stesso, sei finto. Alcuni possono anche tradurre il concetto in zerbinare. Dopo qualcosa combini. Chissà. Io non farei cambio.
Invece molti viaggiatori che in Italia non battono chiodo quando varcano il confine italiano iniziano a conoscere, parlare con ragazze; poi se combinano o meno è un'altra cosa. Pagando combinano di sicuro. Ma sono e rimangono se stessi.
Ci sono cose che non hanno prezzo. Per il resto c'è Master Card.
Scopare free, pay o indipay rimanendo se stessi non ha prezzo.
Concludo dicendo come nel mio intervento di prima che non ci sono regole assolute. Non vivere sulle certezze.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosacco
14/11/2013 | 23:00
Silver
@Damien Ci sono alcune regole, certamente personalizzabili, certamente non assolite, certamente legate a parametri culturali, certamente da applicare cum grano salis, ma certamente esistono. C'è chi le impara guardando gli altri, chi sulla propria pelle, e c'è chi non le imparerà mai semplicemente perché non ci crede oppure non ha sufficiente umiltà. C'è poi chi va a fare corsi da guru e paraguru e alla fine crede di aver imparato qualcosa; ma nella maggior parte dei casi non ha imparato nulla.
L'esperienza è una grande maestra di vita, ma occorre costruirsela con coraggio e costanza: il nostro contesto sociale in media è molto più orientato al cazzeggio e al fidanzamento all'interno dei gruppi che alla costruzione di "macchine da guerra" capaci di portare a casa risultati seri (al netto delle chiacchiere da bar).
Chi esce fuori da questi (corto)circuiti oppure chi ha la fortuna di trovarsi in alcuni contesti può essere avvantaggiato. Gli altri, nella maggior parte dei casi, purtroppo andranno a ingrossare le fila di zerbini e pappagalli.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
istina
15/11/2013 | 02:14
Newbie
tornando al titolo del thread a Firenze c'è una bella pornoattrice che afferma di volerlo fare gratis con tutti gli italiani poichè ricca di famiglia.
Se qualche amico fiorentino la conoscesse di persona è pregato di informare tutti gli italiani interessati (me per primo).
http://www.youtube.com/watch?v=MnnJsquqgeg#t=02m04s
Basta con il pessimismo. :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDamien
15/11/2013 | 10:10 36-50
Silver
@gt1
ecco, a volte la satira è il modo migliore di rispondere ;)
@istina
questo è il punto focale, lui attua la stessa linea di pensiero delle melanzane, ovvero vuoi ficcare? adeguati al sistema zerbinaceo! oppure come dicono alcuni GM qui, applicate il mio metodo, o scaricatevi il mio pdf di sta fungia di minchia e cambierete divenendo dei trombadores! della serie star minchiam, la guerra dei cloni! per carita!.. :-))
@MatteoRock
mi sono fermato nel leggere il tuo reply alla parola "sfigato" essere "sfigati" ovvero senza figa, non significa essere meno uomini! locuzione di matrice femminista al pari dei vari "maschietti, ometti" et similia, gioisci della tua trasformazione, ma vantarsene non farà di te una persona migliore, specie se vieni a farlo in queste lande! ;)
@Cosacco
Tu parli di esperienze, ma proprio perchè esse sono plurali e PERSONALI non hanno valenza per tutti gli altri dalle differenti personalità, in queste tue affermazioni risiede la fallacia delle tue argomentazioni, ergo hanno valenza si, ma per TE! non per tutti! perchè non tutti sono @Cosacco in spirito e membra, siam tutti diversi! con esperienze diverse, passati diversi, l'omologazione di massa funziona solo con le decelebrate melanzane ;)
Ci sono degli assunti che sono condivisibili, ovvero esser Uomini, aver cura di se stessi, darsi degli obiettivi e perseguirli, ma il raggiungimento di obiettivi positivi, dovuti al proprio estro nonchè ad una fortunata mescolanza di DNA, non deve farci erigere a GM di vita sul come [Nel Forum Riservato] oppure dare dei roiti ad altri per una presunta superiorità nel cuccare fregne da 9 "freeEEEeeEEEee!" questo è lo stesso metodo che usano le Melanzane ed il loro assioma:
"Ho una figa percui io valgo! ..e tu non sei un cazzo, adeguati!"
più volte ho avuto il piacere di quotare in positivo le tue opinioni, permettimi questa volta parimenti di dissentire, qui parlo in via GENERICA, evito pertanto di attuare il famoso "sillopismo femminile" ovvero in parole povere, quello che mediamente risponde ogni donna: "se x cosa non succede a me, non succede a nessuno" è un assunto errato, alla stessa stregua delle tue PERSONALI opinioni, qui risiede l'incomprensione tra le tue e le mie affermazioni, evitiamo pertanto di fare la guerra delle doccie, a chi ce l'ha più lungo please, mi aspetto la tua correttezza intelletuale di sempre @Cosacco
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
pobomo
15/11/2013 | 11:20
modena | 36-50
Newbie
a mio avviso il free in italia esiste ancora ma solo all'inizio di una relazione piu' o meno lunga.... se a una donna piaci veramente all'inizio della relazione lei ti dà tutto senza chiedere nulla in cambio...i problemi arrivano dopo magari quando le pretese aumentano fino ad arrivare ad un livello poi insopportabile per un uomo con un minimo di dignità... almeno queste sono state le mie esperienze
ora ovviamente dopo averle provate non ho piu' voglia ripeterle e voglio invece provare a fare qualcosa che non ho mai fatto tipo andare in un FKK che ho provato recentemente, oppure farmi qualche viaggio in paesi ancora non battuti
il free italico per il momento lo lascio ai sognatori e ai pappagalli...poi se mi tornerà voglia chissà...
amolefree
15/11/2013 | 12:19
Newbie
''In Italia onestamente chi è se stesso spesso rimbalza''. Son d'accordo con te @istina.
Anch'io le volte che combino devo sempre fingere di essere quello che in realtà non sono.
(Cit.) io, invece, con la vecchia macchina e con il modico investimento di 14 euro (la consumazione per entrare) mi porto a casa la modella russa fidanzata con uno zerbino italiota con la quale ero già arrivato al locale. Sei simpatico @Cosacco :-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstop&stare
15/11/2013 | 14:50
Newbie
Prescindendo dall'eterno dilemma free / indipay / pay, vorrei effettuare un'analisi sul free, sotto i 30 anni, nelle città di provincia, quelle da 50 k abitanti, quelle dove ci si conosce tutti. In questi ambienti le dinamiche sono molto più complesse ripetto a una grande città universitaria, sono spesso per lavoro a Milano e Roma e la differenza nelle occasioni è evidente. Mettiamo anche il caso che ci si trovi in località non vicine a grandi centri turistici o a grandi città, insomma, nel nulla.
Gruppo di ragazzi sui 25/27 anni: fra settimana si lavora, al weekend aperitivo e serata nella discoteca locale dove ci si conosce tutti. A volte si cambia discoteca, ma sempre nell'ambito provinciale. Chi tromba di più?
Direi in generale:
il ragazzo veramente molto bello (in questi casi ci sta anche che sia corteggiato);
il calciatore di un certo livello (dilettanti) (spesso si ricollega al caso 1);
il PR! Ma non quello che vende 3 prevendite in croce, quello giusto, che è amico dei proprietari, sempre in prima fila nelle foto, tavolo VIP, ecc;
Poi ci sono i fidanzati, che fanno una normale vita di coppia (con i pro e i contro).
Mettiamo il caso che uno dei suddetti fidanzati resti single: iniziano i problemi!
Come giustamente detto da @matteorock innanzitutto bisogna eliminare i cosidetti "difetti" ,mettersi in forma e ricostituire un giro decente.
Come? Eviterei i siti di dating perché in provincia o sono cesse o sono squilibrate. (Ne avrei da raccontare :D)! Allora, Si inizia la mattina con la colazione al bar dove c'è la barista giusta, si prosegue organizzando cene con le colleghe, serate varie, facendo anche serate con gruppi misti in discoteca (ovviamente in discoteca non provandoci con le sconosciute perché le ragazze del tuo giro se notano che ci provi con tutte pensano che sei un affamato e perdi di popolarità) e poi alla fin fine, fra amiche di amiche prima o poi scappa qualcosa.Insomma, un bello sbatti. Anche perché devo ancora conoscere un ragazzo che va in discoteca solo per "ballare" :D
Un ragazzo normale, che esce il giusto fra amici, sempre negli stessi locali, anche se ci prova con qualcuna se gli capita a tiro, spesso resta single per periodi lunghi. Anche perché, come già detto qui sul forum, i gruppi sono chiusi e spesso si conoscono decine di persone solamente di vista, senza mai averci parlato.
Non sono qui per lamentarmi, ma secondo voi è necessario uno sbatti così per trombare free? Io sarò ingenuo ma credo che questo sistema è veramente lento e noioso, perché alla fin fine le serate sempre uguali stancano. Io non do la colpa alle ragazze, anche se è oggettivo che in Italia, siano più "menose" della media, però ammetto che lo stivale dal punto di vista free è di serie B rispetto ad altre mete, sia per qualità che per facilità di conoscenze.
Alternativa al suddetto?? La botta di culo: becchi la tipa single carina, che non pensa all'ex di turno, che cerca qualcuno e a cui in quel determinato momento vai bene oppure...................diventare Gnoccatraveller!!
:D :D :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpobomo
15/11/2013 | 16:48
modena | 36-50
Newbie
qual è la ricetta giusta per rompere questi gruppi chiusi ed avere un terreno di caccia simile a quello sudamericano o anche spagnolo nella peggiore ipotesi? io ho più di 40 anni e purtroppo anche a 20 anni qui ci si muoveva a gruppi chiusi senza battere chiodo ovviamente.... io per beccare qualcosa di "semidecente" ho dovuto operare da solo fuori da questi gruppi che li chiamerei "segafriends"....
INCONTRA DONNE VICINO A TEMonaco
15/11/2013 | 18:28
Newbie
Il punto secondo me è uno: se sei un bel ragazzo non hai problemi, così come se sei una bella ragazza non hai problemi. Certo che un fotomodello tromba come e quanto vuole, ma un ragazzo "normale" avrà sempre maggiori difficoltà. E poi comunque, a prescindere dalla nazionalità, le ragazze guardano, fors'anche più della bellezza, lo status suciale (avete mai visto una modella uscire con un cassintegrato? No!! e mai la vedrete). E come mai anche lo sportivo più brutto è sempre attorniato da bellissime ragazze?.... Ed alla fine le strafighe, italiane, russe, francesi, e di tutto il mondo, si faranno sì scopare una volta da uno "solo" bello, ma alla fine sposano uno ricco. Spiacente ma temo di non poter essere smentito sul punto.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàistina
15/11/2013 | 18:53
Newbie
@monaco
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2010/09/09/news/escort_calciatori-6888060/
"E come mai anche lo sportivo più brutto è sempre attorniato da bellissime ragazze?.... Ed alla fine le strafighe, italiane, russe, francesi, e di tutto il mondo, si faranno sì scopare"
anche i calciatori pagano le donne a quanto pare.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMonaco
15/11/2013 | 20:23
Newbie
Non e' quello che volevo dire comunque.......
istina
15/11/2013 | 21:26
Newbie
@Monaco forse i calciatori famosi attirano melanzanine che si concederebbero perchè famosi. Invece quando si tratta di vere gnocche anche loro fanno fatica.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBarry_Lyndon
16/11/2013 | 19:45
Silver
:D :D :D
ma ancora con sta storia?
questo thread può continuare all'infinito che non ha alcun senso visto che ognuno dice la sua convinto di aver ragione.
ma poi il grosso sbaglio che qua sopra fanno TUTTI , nessuno escluso, è che si parla generalizzando senza prendere come riferimento la tipa di turno in questione. Per l'utonto medio del forum la gnocca va dalla modella al cesso a pedali che non passa la revisione da 25 anni -.-
io come riferimento do sempre per scontato che si parli della GNOCCA con la G maiuscola, la fighetta sui 20 anni, bella e che sa di esserlo, baccagliata sempre assiduamente da un esercito di zerbini e non, che vanno dal più becero morto di figa al tipo "cool" della cumpa, dal suo coetaneo a quello un po più anzianetto, dal figlio del popolo all'organizzatore-pr-dj-vip di turno...
ma ripensandoci poi bene so che sbaglio se riporto qua un esempio del genere dove la maggiorparte degli utonti qua si chiaverebbe pure una chiavica che manco Peter Tosh si farebbe -.-
poi se arriva il fenomeno di turno che mi dice "Aspè, ma io non parlo delle modelle o delle strafighe!" allora gli rispondo beh allora cazzo vuoi da me? :D
io proprio quelle vorrei farmi... altrimenti che senso avrebbe pagare per un qualcosa che non mi piace???
:D
(discorso che in teoria dovrebbe essere scontato ma.. non bisogna mai sottovalutare la stupidità della gente)
ps
e ora non sentitevi in dovere di scrivere "eh no ma io non mi son fatto la strafiga però era carina"
perchè a me, sinceramente... non me ne fotte un cazzo! ;)
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
Stilicho
17/11/2013 | 18:40
Gold
Nelle ultime 24 ore ho dato il mio numero di telefono a 2 manze: una polacca mia cliente e precarissima, che mi scassa il kaiser da diversi anni facendomi perdere tempo con domande sceme (adesso ho deciso di sciogliere questo nodo gordiano e di capire se mi fa queste domande perché è veramente un'oca, o perché vuole rimediare il RAI2 che da sempre bramo su di lei); una melanzana parmense unemployed che mi ha agganciato in 1 chat stupidissima, che appena ha saputo della posizione che ricopro ha iniziato a riversare su di me complimenti e attestati di simpatia, che in 5 minuti di chat neanche il leader mondiale sensitivo potrebbe lontanamente riconoscere in me.
Ebbene il telefono è ancora lì bello che morto, ma a parte questo triste dettaglio, sto scrivendo questo commento, solo per concordare in pieno con il titolo di questo 3d, in quanto in itaglia ormai parlare di free è praticamente impossibile.
E se anche dovessi concludere con almeno una delle 2 tipe suddette, dovrei essere molto abile nel cavarmela free, perché avrete già capito che da parte loro non c'è disinteresse, anzi me ne dovrei venir fuori o con 1 aiutino alle loro aspirazioni professionali, oppure con 1 relazione, dove il pantalone e zerbino che manda avanti la baracca sarei io e solo io.
Vorrei dirla con Shakespeare: "free o pay questo è il problema!" Ma mi spiace tanto in itaglia è sempre e solo questione di pay, in 1 modo o nell'altro.
:0&
INCONTRA DONNE VICINO A TEteser
17/11/2013 | 23:45
Silver
queste itagliane quando riscopriranno il loro istinto animale?
e gli itagliani quando smetteranno di fare gli zerbini passivi sottomessi?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàamolefree
17/11/2013 | 23:58
Newbie
@teser, risposta alla prima domanda: mai. Risposta alla seconda domanda: mai.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCosacco
19/11/2013 | 15:22
Silver
@Damien La mia onesta intellettuale è confermata, ed è anche fuori discussione il tuo diritto di dissentire. :-)
Permettimi però di spiegare meglio il mio pensiero, sempre nell'ambito dell'onestà intellettuale. Sono d'accordo con te su quasi tutta la linea: le esperienze personali non sono ripetibili! Quando io parlo di tecniche, intendo in particolare metodologia e umiltà. Non parlo di Grandi Maestri a cui bisogna inchinarsi, ai quali si è soggiogati e subordinati psicologicamente.
Io credo - e la mia esperienza me lo conferma - che dagli altri si può imparare, che lo scambio di idee fatto in modo intelligente può farci crescere, che gli spunti di riflessione possano aiutarti a formulare chiavi di lettura. Il tutto in un processo personale, beninteso. Credo che stiamo dicendo quasi la stessa cosa, io ho solo detto che l'ars amatoria è un pò come la scultura: c'è chi nasce genio e non ha bisogno di fare scuole; c'è chi nasce capra e non gli basteranno i migliori maestri; e c'è chi nasce con un'attitudine e la sviluppa grazie alla tecnica e allo studio dei materiali. Ma senza umiltà, quest'ultimo rimarrà solo un tagliatore di pietre al quale qualche volte esce una cosa decente.
Ripeto, @Damien, il tutto è da considerare in un percorso personalizzato e personalizzabile. Ma non sottovalutare mai l'importanza delle informazioni (antropologiche e culturali) e della conoscenza (che è diverso dalla dritta del locale, anche essa utile ma contingente).
Ti faccio un esempio per tutti. Avevo un amico che aveva avuto la fortuna per alcuni anni di "cacciare" in una situazione molto felice, una sorta di riserva. Però non aveva sviluppato alcuna "tecnica" (in fondo era un pappagallo intelligente...ma pur sempre un pappagallo). Quando la riserva si chiuse, cominciò a dare i numeri... nel frattempo avevamo cominciato a uscire insieme, a dedicarci insieme al nostro passatempo preferito. Ho deciso di trasmettergli una parte delle mie conoscenze non per filantropia o per denaro, ma semplicemente perché a me serviva un "aiutante" ben addestrato perché - come ben sanno tutti quelli che vivono a Roma - purtroppo anno dopo anno la situazione è peggiorata e in solitaria si raccolgono pochi frutti, a meno che non si parli di alcuni ambienti capitolini ai quali si accede solo su invito strettamente personale. Per quanto io e lui fossimo quasi completamente diversi per opinioni politiche, esperienze personali e temperamento, la passione comune per la gnocca ha cementato una grande amicizia e lui è cresciuto insieme a me, tanto da abbandonare completamente la strada del pappagallismo (è anche grazie a lui che ho conosciuto molti aneddoti sui pappagalli che operano a Roma). Lui mi ha più volte ringraziato, nell'ambito di un grande rapporto di amicizia e soprattutto dopo una lunga serie di bei "colpi" fatti insieme. Successivamente, le nostre strade si sono divise perché lui è espatriato, andando direttamente alla fonte. Ma questa è già un'altra storia. ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
amolefree
19/11/2013 | 17:43
Newbie
@Cosacco, chi sarebbero e quali sarebbero le caratteristiche dei 'pappagalli' ?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBarry_Lyndon
20/11/2013 | 01:25
Silver
chissà come mai...
ahahahahahah :D
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
Cosacco
20/11/2013 | 14:19
Silver
@amolefree Hanno scritto i libri e gli articoli sui pappagalli.
http://www.edizionicroce.com/libro.asp?idlibro=449
http://archiviostorico.corriere.it/1995/agosto/07/Roma_capitale_mondiale_dei_pappagalli_co_0_9508077187.shtml
Purtroppo è tutto attualissimo, se una volta erano anche "pittoreschi" oggi sono patetici e a volte anche squallidi con le loro cazzate da tre soldi. Vecchi o giovani, tutti uguali nel millantare e nel voler cercare di vendersi per quello che non sono. Loro credono ancora alle leggi della statistica: blocco 100 ragazze, 1 ci deve stare (anche cessa, non importa), senza sapere che ogni donna è un evento statistico a sé stante. Tanto a loro non importa se fanno casino, "spaventano" le donne. Loro sono i barbari moderni, tanto allupati quanto idioti... dove passano loro, tutte le donne alzano le difese e le barricate.
@BarryLindon :-))
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Pawel
20/11/2013 | 15:28
Gold
@BarryLindon alias Dottor Stranamore :-D il mio riferimento invece va alla gnocca con la G maiuscola che non è la bella bimbaminkia di 20 anni ma la donna con la D maiuscola di 30 anni che oltre ad essere piacente ha un alto livello di istruzione, occupa una posizione lavorativa di rilievo, è brillante e di cultura...ma forse chiedo troppo alle mie forze residue, chissà
:-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
20/11/2013 | 16:19
Gold
Dedicato a tutte le nostre connazionali melanzanoidi:
=D>
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBarry_Lyndon
21/11/2013 | 02:15
Silver
@pawel toglimi una curiosità: ma perché prendi tutto come una competizione?guarda, sinceramente lo troverei stupido pure se tu fossi un mio caro amico e mio coetaneo per giunta. Ma a detta tua hai una decina di anni in piu di me e qua manco ci si conosce... non è che niente niente cerchi la donna con la D maiuscola, intelligente, colta e sarcazzo che è per compensare qualcosa? Non che mi interessi a dire il vero eh, però mi piace avere l'ultima parola. :)
Ps. devo aver omesso che le bimbeminkia stan sul cazzo pure a me... però, lo dico col cuore, potete credere quel che volete ;D
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
Pawel
21/11/2013 | 02:38
Gold
@BarryLyndon non hai capito il senso del mio post, la mia era una critica alla tua affermazione per cui la Gnocca con la G maiuscola sia solo la fighetta bella di 20 anni, solo su questo la mia opinione diverge dalla tua per il resto concordo... Quindi
parlare di competizione non è corretto, consentimi però di dissentire senza che tu ti senta in qualche modo offeso :)
Ps: cosa intendi per donna sarcazzo, una fanciulla a cui piace il caxxo? Visto che l'hai citata mi piacerebbe avere maggiori ragguagli perché pare definizione originale con un neologismo che cade a "pennello"
:-D
Si scherza Barry Kubrick e comunque si è vero che pour moi la donna perfetta e' quella da me descritta sin nei minimi dettagli nel post precedente, irraggiungibile per i comuni mortali, solo i GM hanno qualche chance in più :)) . Spero sia evidente la sottile ironia di cui è intriso il mio "delicato" intervento :-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVamolefree
02/12/2013 | 00:47
Newbie
Quante storielle che si leggono su questo forum, saranno vere? Mah......
In generale le cazzate più clamorose sono queste: 1) chi sostiene di scopare frequentemente (gratis) ragazze fighe. 2) chi sostiene di conoscere ragazze ucraine fighe (potrei dire qualsiasi nazionalità è tanto per fare un esempio) tramite siti di incontri, dire che si è stati scelti tra migliaia di uomini e poi sostenere che queste ragazze a spese proprie vengono nel paese del 'gran seduttore', ci rimangono qualche giorno e si fanno scopare ovviamente gratis per tutta la permanenza del soggiorno.
3) chi dice di farsi una vacanza in Svezia (anche qui ho preso la Svezia come esempio potrei dire qualsiasi altro posto) di 3 giorni e di essersi scopato 2 fighe in tre giorni.
Queste sono le più clamorose come cazzate, poi ci sono anche le stronzate di minore entità ma pur sempre di stronzate si parla.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
02/12/2013 | 01:47
Gold
Interessante notare come dal titolo del thread in cui si vuol far passare l'idea che in Italia il free non esista più, si passi poi a trattare l'argomento su scala mondiale e le parole provengano da un ragazzino poco più che ventenne con una indubbia esperienza pluriennale basata su innumerevoli viaggi in giro per il mondo ;)
Dalla bocca di tale oracolo provengono verità "inconfutabili" che portano il lettore a credere che tutto sia a pagamento e che la gnocca italiana e straniera free sia una pia illusione, una chimera e tutto ciò che viene scritto al riguardo debba essere valutato come una cazzata... Chi seduce online una gnocca che arriva a casa sua e' un millantatore, chi durante una vacanza riesce a portare a casa un risultato positivo non può essere che un racconta palle... Insomma pare proprio che l'intelligenza di distinguere tra racconti veritieri o frutto di fervida immaginazione sia possibile solo da pochi eletti che vedono aldilà delle proprie, a volte tristi, esperienze personali :-D
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore3004
02/12/2013 | 07:27
Gold
In Itaglia il sesso free esiste ancora, sopratutto per i giovani che frequantano le scuole, medie e superiori, ma anche direi qualche caso all'universita', per chi invece ha gia' superato una certa' eta' diciamo dopo i 40 e vuole la ragazzina di 20, 23, 25 anni sara' molto difficile, di solito questa tipologia di ragazze si conquista con doti pecunarie , regalini, weekend, cene in club esclusivi, insomma queste ragazze, la bella vita la vedono solo con il binocolo, a meno che si mettono a fare le escort o se ne vanno in qualche localita' araba a fare le zoccole d'alto bordo ( che anche
in quei casi bisogna essere di una buona bellezza) mentre invece se si puntano alle over 30 ( in certi casi ho visto bellissime donne anche di 35, 40 anni) magari gia' divorziate o vedove sara' piu' ampia la percentuale in cui si vada a segno per farsi una sana scopata senza tirare fuori esborsi di denaro, ma questo puo' andare bene la prima o la seconda volta, perche' se poi si tira avanti il rapporto con la persona che ci ha fatto vivere inizialmente momento di puro free... va a finire che si paga anche per quelle volte che non abbiamo tirato fuori un euro....
STENKA
02/12/2013 | 09:28
Silver
@Quoto @Zest e, nel mio caso, "experientia docet":
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)