Ma ragazzi sempre gli stessi discorsi, ne abbiamo discusso fino all'esaurimento di pay e free, non riesco a capire il motivo per cui certe persone devono generalizzare affermando che in Italia devi essere un VIP per riuscere a combinare qualcosa che però non sarebbe più free ma indipay...per piacere non esageriamo perchè non è vero o comunque non è così per tutti ;)
Nessuno nasce "imparato" e comunque ci vuole pazienza e anche tempo da dedicare alla patonza, non è che schioccando le dita (lo detto un milione di volte) le ragazze/donne ti saltano addosso, non è come dice il GM che stando seduti ad un tavolino vieni accerchiato dalle femmine che ti seducono passivamente....queste sono panzane come sono panzane certe affermazioni sulla impossibilità di "sedurre" una fanciulla senza avere carta platinum e auto sportiva da mostrare...per una volta cerchiamo di essere seri e di valutare le cose in maniera obiettiva tenendo in considerazione che quello che non succede a me non è detto che non possa essere ottenuto da un altro, claro? ;)
@Pawel perdi solo tempo perchè la maggior parte degli utenti considera la donna come un nemico che vuole succhiargli il denaro ..devi capire che non tutti vedono le cose allo stesso modo per esempio io pagare la cena e il cinema per uscire con una ragazza e cercare di portarmela a letto lo considero free e molti altri lo vedono come indipay
quindi visto che ogni tanto leggo quello che scrivi e mi sembri una persona intelligente dovresti capire e rispettare anche le idee degli altri senza incazzarti
@ertukkio_34, lo sai bene che sono d'accordo con te, il pagare un aperitivo o cena per me è free e non pay.....non mi sono assolutamente incazzato, ho cercato di rimarcare la mia visione delle cose che tra l'altro è suffragata da esperienze personali di uomo quarantenne, quindi non più giovanissimo e non certo ricco ma che nel suo piccolo riesce ancora a conquistare qualche cuoricino in giro per l'Italia e l'Europa, e se succede a me può succedere a tanti altri (non sarò certo una mosca bianca nel panorama italiano, non credi? )
@Pawel hai centrato il punto la tua visione e la mia sono uguali, ma tanti altri la pensano diversamente dando troppo valore ai soldi ,non sei una mosca bianca perchè anche io quando sono in svizzera o rientro in italia, mi dedico al free giusto perche ho il tempo per farlo, invece quando sono in tur gnoccatravel mi diletto nel pay e idipay perche avendo poco tempo e volendo anche visitare i posti dove vado non ho proprio voglia di sbattermi ,,come tu ben sai per il free devi spendere del tempo e le possibilità di incontrare una ragazza e portartela a letto la stessa sera sono decisamente basse.....sul fatto di incazzarti, dovresti cominciare a capire che le recensioni sul free, come ho sempre sostenuto non si possono fare ,spiegami come si può rispondere a una domande del tipo ,dove trovo il free in europa ???e li che io mi incazzo e dove nascono le discussioni e le liti ,,,ma se non riesci a scopare una ragazza dove vivi come puoi pensare di scoparla all estero ? e sopratutto se tanti considerano pagare una cena indy pay e normale che per tanti il free non esiste giunti in fine non sei una mosca bianca ma soltanto un incompreso ma non preoccuparti perche tutti le grandi menti lo sono state
@ertukkio_34, infatti IMO si da troppa importanza ai soldi come se senza di essi l'uomo non fosse in grado di affascinare una donna con l'eloquio, il savoir-faire (che vado a ripetere frequentemente) oltre ad un aspetto estetico gradevole che certamente aiuta... Cosa devo pensare? L'idea è che la maggioranza basa le sue opinioni sulla propria esperienza personale che talvolta sul free ha dato risultati negativi e per questo poi si tende a fare di tutta un erba un fascio con generalizzazioni a mio avviso poco convincenti come il ritenere impraticabile per un quarantenne la "seduzione" a costo zero o quasi.
Non sono d'accordo sull'inutilità delle rece sul free, IMO seppur soggettive e non replicabili da chiunque quando scritte bene e con passione possono risultare efficaci ed interessanti... E poi se fosse come dici quale sarebbe il senso della mia presenza in questo forum visto che io non frequento escort o bordelli? ;)
Io credo che sia giusto dare spazio a tutti scremando ciò che è buono da ciò che lo è meno... Detto questo ribadisco che le incazzature le ho registrate su tematiche ben più importanti riguardanti fatti gravi accaduti tanto tempo fa nella mia terra e quando ho notato pressappochismo e ignoranza... Come del resto non amo forme acute di misoginia per cui si esprimono pareri violenti nei confronti di tutte le donne definendole con epiteti non ripetibili... La cosa mi irrita non poco e spero di non essere l'unico ad essere sensibile su questo argomento :)
@Pawel > : "per una volta cerchiamo di essere seri e di valutare le cose in maniera obiettiva tenendo in considerazione che quello che non succede a me non è detto che non possa essere ottenuto da un altro, claro?"
appunto!
con questa TUA frase sei riuscito inconsciamente a riassumere tutto quanto il senso del mio discorso con poche parole, quando attacco i "maestri seduttori" :)
Non esistono regole di seduzione vincenti o il giusto saperci fare. Quel che succede a Tizio non è detto che capiti a Caio e viceversa. Sacrosanto!
Però tornando in tema, conosco parecchie belle ragazze dalle mie parti che sfanculerebbero chiunque a prescindere, se con o senza saperci fare, non si presentasse dinnanzi a loro un coetaneo e/o qualcuno visto come figura carismatica all'interno di un loro "giro" (e qua non è manco più tanto una questione di pay).. calcolando che da me fan parte tutte di sti "giri" la situazione è parecchio complessa.
a meno che non siano un po più bruttine, meno giovani di età o come le definiscono molti di voi "donne problematiche".
ma a noi che ci frega di queste? siamo su GNOCCA travels :D
e poi personalmente lo sbattone per una chiavata fine a se stessa per una che non merita lo lascio volentieri ad altri.
Poi c'è anche chi ambisce un po più spudoratamente al pay con tutte le sue varie sfumature e in quel caso far parte del giro giusto viene messo in secondo piano o non interessa affatto o poco(a seconda di quanto diano importanza all'immagine sociale)
In altre parole, statisticamente nel mondo qualsiasi cosa di bello costa. e in certi posti d'Italia questo fatto lo trovo personalmente ancora più marcato. punto.
"tutto ciò che è gratis vale quello che lo paghi" (cit.)
poi oh.. "Sicuro è morto!" e io nella mia vita ne ho viste cose che voi umani non potete neanche immaginare ...e pure coppie inimmaginabili -.-
ma li non è né una questione di pay né di saperci fare, né tantomeno di immagine.
...ma son quei misteri della vita che nessuno potrà mai spiegare
:D
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
Vorrei spezzare una lancia a favore di @loui ma anche @Pawel , dicendo che non capisco cosa voglia dire "il free non esiste". Certo, sono considerazioni soggettive dovute ad esperienze personali, su questo non ci piove. Eppure, pur essendo un convinto fruitore dei servizi di sesso a pagamento, non ho mai avuto grandi problemi a trovare una donna/ragazza che dopo breve frequentazione arrivi a far capire che vuol essere scopata, e per frequentazione non intendo offrirle cene o che altro, ma semplicemente il trovarsi nei medesimi locali o andare a correre insieme la sera, vedersi ogni tanto per questioni lavorative o ancora, visto che siamo nell'era tecnologica e trascorrere del tempo "online" ad intrattenere rapporti con altri individui è ormai cosa comune e sdoganata, è una forma di frequentazione anche il vedersi ad es. su skype magari dopo averla addirittura conosciuta in una chat... insomma la lista è pressochè infinita.
Se mi permettete di citare un esempio posso ricordare di quella volta che me ne stavo seduto in un pub in compagnia di alcuni amici, ad un tavolo vicino c'era un gruppetto di quattro ragazze e come di solito accade in questi casi, buttavo continuamente l'occhio verso di loro e cercavo di atteggiarmi in modo che potessero eventualmente notarmi ed altri piccoli accorgimenti per attirare l'attenzione e vedere se qualcuna è interessata... Fatto sta che dopo una mezz'ora, una di loro si alza e viene verso il nostro tavolo, i miei compagni di bevute la notano e si pongono subito come sfigatissimi con battutine insulse senza peso, ma lei mi si avvicina e mi dice:"Ciao", è carina e sorridente, al che rispondo: "Ciao, Dimmi", e lei rispondendo senza troppi giri di parole: "La mia amica laggiu' ti vorrebbe conoscere, ma si vergogna, è timida", disse indicando una moretta tettuta fasciata in un vestitino attillato che ne esaltava le forme prosperose e che si stava quasi nascondendo sotto al tavolo dall'imbarazzo. Prendendo la palla al balzo, visto che sembrava carina pure lei, dissi all' "ambasciatrice" che sarei rimasto li ancora per un po' e se la sua amica mi voleva, poteva benissimo passare di qua e saremmo andati fuori a parlare in tranquillità. Lei tornò al suo tavolo, mentre gli amici mi vezzeggiavano in ogni modo: "è fa il figo lui", "ti pigliano per il culo", "se me l'avesse detto a me sarei già al suo tavolo", ed altre amenità del genere...
Fatto sta che dopo un paio di minuti, durante i quali con la coda dell'occhio vedevo le signorine confabulare tra di loro, la moretta quasi spinta dalle altre si alzò e venne verso di me. Non era molto alta, e quelle tettone sul corpo relativamente esile risaltavano ancora di più, la pelle molto chiara invece faceva notare le guance rosse, forse per l'imbarazzo, forse per il caldo(era inverno e li dentro faceva un caldo bestiale) alla fine non era quel che si può definire una modella, ma una normale ragazza molto molto trombabile. Non si presenta nemmeno, si fermò un attimo li vicino alla mia sedia, mi guardò, sorrisi e le dissi "Ciao", mi rispose: "Andiamo fuori a parlare?" Senza aggiungere altro mi alzai e dicendo ai compari di non scappare, con una mano appoggiata sulla sua schiena l'accompagnai fuori dal locale. Li in una strada molto poco trafficata, si presentò, Katia era il suo nome. La conversazione si fece subito interessante, la feci ridere un pò per smorzare la tensione, ci fumammo una sigaretta, e tra una cazzata e l'altra ci ritrovammo a condividere le lingue con lei che mi s'era attaccata come una cozza mentre stavo appoggiato al muro poco in una stradina subito di fianco al pub. Morale della favola: Una volta rotto il ghiaccio non era affatto timida, ma una belva assatanata. Mi feci dare il suo numero, la richiamai dopo dieci giorni(io ero ancora "ammogliato" in quel periodo), e c'incontrammo a casa di una sua amica(lei viveva ancora con i suoi) che ci lasciò campo libero. Fu un incontro di puro sesso che si ripetè varie volte, quando in auto(che non apprezzo molto) quando a casa dell'amica compiacente, finchè la Katia, che non sapeva fossi impegnato, cominciò a porsi e pormi delle domande, al che lasciai cadere la cosa e non la chiamai più.
Ovviamene questo è solo un caso, potrei raccontarvi di come andò a finire quella volta che son rimasto in una discoteca fino a chiusura con due finte lesbiche ed il dj, o ancora di quando una sera accompagnai in albergo una milanese e le sue amiche al mare, e dopo aver dato la buonanotte a tutte ed essermi incamminato verso il mio hotel, mi sentii correre dietro una che gridava "aspetta, aspetta" e poi finimmo sui lettini in spiaggia ad impanarsi nella sabbia, però sarebbe poco interessante ed ho già scritto troppo, quindi non lo farò... Però per mia fortuna mi è capitato dsvariate volte di ricevere proposte anzichè farle, e mi sono permesso di rifilare anche dei bei rifiuti a quelle che non ritenevo "trombabili" ovviamente.
Ma continuo a leggere con cadenza regolare che "il free non esiste". Eppure, non sono "un bello" e non sono certo ricco. Certo non sempre son stato con delle veline(ma nemmeno quando vado a pay, se è per quello), però le mie belle soddisfazioni me le sono levate pur girando per strada con una punto(ma voi quando conoscete una siete sempre in auto per caso? :-)) ) Adesso sono prossimo ai 37, giro in jaguar(che usata non costa più di una golf nuova ;-) ), e quando voglio una maiala per divertirmi, in un modo o nell'altro la trovo, come a capodanno, che volevo trascorrerlo in quelche trombodromo, ma non trovando niente di valido ho visto i fuochi dalla camera di una mia amica modenese mentre appecorandola le dicevo "Buon aNo!"
...ma detto tra noi, trombavo di più quando avevo la punto. Probabilmente perchè non ho più troppa voglia di interfacciarmi con le melanzane, o perchè ho maturato vari interessi nel tempo ed il tempo da dedicare agli approcci con le donne è sempre meno, o più semplicemente perchè preferisco la comodità di un bel locale dove rilassarmi, scegliere una delle modelle che mi girano intorno nude, e scoparmela finchè ne ho voglia senza doverle nemmeno chiedere come si chiama se non m'interessa.
Detto questo, so di essere stato oltremodo prolisso(ma magari qualcuno apprezza la lettura), ed aggiungo che, comprendo chi va solo a pay per un fatto di comodità, ma non comprendo nè condivido il dire che "il free non esiste", perchè almeno per quanto mi riguarda(ma vedo che fortunatamente non vale solo per il sottoscritto), non è cosi'.
:-h
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
@Zest, sei sempre la solita linguaccia! Voglio però raccontarti un fatto successo a me che conferma che le free esistono eccome. In una calda giornata d'estate ero seduto fuori dal Circolo (inteso come Cooperativa, non come Club) con davanti il mio solito "mezzo" di rosso ed il pacchetto di Gauloises Bleu. L'umore non era granchè, perchè pur pavoneggiandomi per il mio nuovo look che mi conferivano i vestiti avuti dalla Charitas ero allo stesso tempo incazzato perchè la mia Uno 1° Serie beige aveva dato segni di soffocamento forse irimediabili. Aggiungo che non mi ero neppure fatto la barba da tre giorni perchè avevo finito il sapone da barba. Gli amici vicini, come al solito, mi prendevano in giro perchè invidiosi dei miei numerosi, e notevoli, successi "in amore". Il caso volle si fermasse una Porsche Carrera argento metallizzato e ne scendesse una strafiga tipo Kim Kardashian. Entra al Circolo, ordina da bere e non trovando posto in altri tavolini fuori viene a sedersi al mio senza dire nulla. La guardo e senza neppure chiederle il nome le racconto delle mie disavventure vedendo, durante il racconto, che lei già "fremeva" impaziente. Per farla breve, mi carica, mi porta a casa sua, faccio la barba e, dietro sua insistenza, anche la doccia. Esco dalla doccia e vedo questa, nuda ed in ginocchio che quasi mi implora con un languido: Fammi tua! Inutile dire che l'ho accontentata "alla grande" e che, dopo avermi riportato al Circolo, mi ha dato una busta (chiusa) con dei soldi, che per correttezza non dico quanti. Perciò vedi, Vecchio Pazzo, che il free esiste, eccome. Il problema è che la stragrande maggioranda della gente non "vede", e conseguentemente, non sfrutta le occasioni. Poveracci, lasciamoli continuare ad andare a pay. Contenti loro...
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@Zest , ora però nun m'andare a cerca' codeste sottigliezze suvvia....
E poi, che dubbi dovresti porti, scusa...
Quella frase che ho in firma(e che adoro, tra l'altro) è assolutamente veritiera parlando di relazioni durature, serie, o di mogli/fidanzate e similari.
Inoltre ho esplicitamente scritto che:
"...Eppure, pur essendo un convinto fruitore dei servizi di sesso a pagamento..." (non mi sembra lasci molto spazio ai dubbi questa frase, no?)
Qui invece si parlava del fatto se esiste o meno la possibilità di godersi del "sesso free" ed ho riportato uno dei tanti episodi da "una botta e via o poco più".
...Anche se poi a ben vedere, il trombare con l'amante non mi era costato niente, ma considerato, che come ho già accennato, all'epoca ero "ammogliato", tra il trovarmi un alibi decente, imbonire la signora che avevo in casa e cazzi e mazzi, per un fatto di spesa mi conveniva forse anche allora andare dalla mia fidata terapista cinese per 50 eurini. :-))
Spero di aver chiarito i tuoi dubbi Zest
;-) , se cosi' non fosse dimmelo che ci riprovo :-D
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
ma guarda che non discuto che il free esista o meno, anche perche' in gioventu' ne ho timbrate talmente tante per una manciata di lire che a volte mi facevano pena lasciarle andare via senza un ricordo...
Io quando mi presento da una trombamica, non vado mai a mani vuote, un regalo lo porto sempre magari non di soldi, ma un qualcosa di carino lo faccio, o magari se prepara una bella cena per esempio mi presento con 2 o 3 bottiglie di vino , un dolce per fine pasto, un buon profumo di marca, insomma non faccio l'ebreo :-D
quelle da una botta e via, diventano free la prima volta, ma le volte a seguire diventa indipay, altrimenti se uno frequenta una tipa per settimane , mesi se fa i cazzi suoi senza mai fare un qualcosa di carino e non mi riferisco ad una pizzata o un gelato al parco, qua veramente parliamo di personaggi dai braccini molto corti, ma veramente corti, che magari saranno le stesse persone che se ci esci insieme dividono i centesimi per pagare un conto in compagnia....ad ogni modo , io come te sono un fruitore del pay, del indipay e del totalfree, non mi faccio problemi se c'e' da scopare si scopa, non sono ne schizzinoso, ne cerco le top model, quando mi svuoto le palle sono contento e tutto gira bene. Concludo dicendo che sara' forse la mia generosita' ma una donna ha sempre avuto buoni ricordi del sottoscritto, compreso le mie moglie, le mie fidanSate le mie tromboamiche e le mie puttane :-)
Che il sesso free in italia non esista è un emerita cazzata e rientra nei soliti luoghi comuni da sfatare.
Detto questo bisogna capire a quale target di gnocca free ci si riferisce. Se parliamo di donne brutte, bruttine o normali il free è più che fattibile senza sfoggiare viso da brad pitt e conto in banca, se invece si parla di carine, belle, e top allora le cose si fanno più difficili (ma non impossibili) e richiedono determinati requisiti.
@amolefree senza offesa....tu avrai la tua esperienza e sei libero di pensarla come vuoi, ma non puoi dare per scontato di avere in tasca la verità assoluta...se per te il sesso free in italia non esiste non è detto che non esista per gli altri no? o ti vuoi porre come termine di paragone incontestabile per 30 milioni di maschi in italia?...un pò arrogantello dai..
@Barry Lyndon sono daccordo con te quando dici, vorrei tanto vedere GT che raccontano dei successi (con free di livello) all'estero venire a torino o a milano a provarci con certe gnocche di livello che bazzicano (purtroppo) i soliti posti noti.
Vivendo anche io tale realtà italica e avendo viaggiato parecchio all'estero posso confermare che in italia si viene sfanculati 9 volte su 10 mentre all'estero direi 4 volte su 10.....
L'italia è l'italia, un campo da gioco davvero difficile.
@BarryLindon, riferendomi al free io non parlo ne di top model ne di donne esteticamente mediocri ma di quella fascia abbastanza ampia di carine e belle che indubbiamente troviamo in misura maggiore all'estero... Poi è vero che le connazionali soprattutto le più giovani, cosiddette bimbeminkia hanno una visione distorta della realtà per cui cool vuol dire presentarsi iper palestrato con il macchinone del papi....Ma io volgo il mio sguardo verso donne con un pelo più di sale in zucca che esistono anche nel nostro Paese e non hanno diciott'anni....I risultati si possono ottenere anche senza essere figli di qualcuno :)
Concludo dicendo che la possibilità di essere sfanculati c'è sempre anche perché chi nella sua vita non ha beccato 2 di picche da una donna? Tutto normale direi, l'importante e' non abbattersi e perseverare....alla fine la guerra sarà vinta :-D
@Pawel sul fatto delle bimbeminkia devo un po' dissentire non sai quante ragazze dai 20 in su si fanno trombare dal uomo maturo giusto perché il fidanzato palestrato non ha un soldo per portarla in giro
@Zest ...ma l'avevo già capito che sei di larghe vedute, infatti con il mio: "Spero di aver chiarito i tuoi dubbi Zest " , mi riferivo alla tua allusione riguardante la mia firma, forse c'è stato un fraintendimento :-?
Ma già che sono qui a scrivere, permettimi di dire che nemmeno io, pur essendo un poveraccio, nei limiti delle mie possibilità non ho il "braccino corto", ma questo non vuol dire che se una che considero solo una maiala e vedo solo per trombare e al più scambiare due chiacchiere in allegria, si meriti per forza un qualche tipo di dono oltre alla mia compagnia... Certo che se poi la cosa diventa più solida, anche rimanendo su un piano per lo più sessuale, allora è quasi scontato che ci scappi una cena o un pensierino in occasione di qualche ricorrenza, ma non di più.
E ribadisco
che non sono uno che conta i centesimi. Tipo che se esco con amici, quelli/e degni/e di tale titolo, sono il primo a farsi avanti per offrire, ma sinceramente con una con la quale condivido solo del sesso non ho l'istinto di doverle pagare o regalare niente più di quanto detto sopra, se e quando capita. Ovvio che poi il discorso cambia se una diventa partner fissa, ma qui si parlava d'altro se non ricordo male. :-D
In poche parole, ok al free, ok al pay, ma sta cosa dell'Indipay non l'ho mai compresa a fondo, mi suona come il "centro" in politica, ne carne ne pesce, non so se mi spiego. :-?
Poi, condivido in parte l'ultimo intervento di @ertukkio_34 , e dico in parte perchè e' si vero che ce ne sono di "poco più che ventenni" che cercano la compagnia di un uomo più maturo di loro, ma per quelle che sono le mie esperienze personali, direi che lo fanno più per trovare appunto una maturità che nei ragazzi di vent'anni o poco più molte volte non esiste che non per un discorso di denaro.
...Ma come dice Banderas nel suo mulino: "C'è pane e pane" ;-)
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
le indipay esistono eccome, sono le mogli , le fidansate di lungo corso, le troperaie , le chattane, le amiche di lunga data, poi chiaro uno elargisce secondo le proprie possibilita' :-) comunque quello che conta e scopare, se poi uno lo fa total free bene, se uno lo fa pay o indipay va bene lo stesso ;-)
Vedo molti interventi di sostanza, segno che il 3d appassiona. E non a sorpresa un pò tutti hanno ragione e anche qualche torto, come succede quando l'argomento sfida la capacità di analisi dei singoli. La "faccenda" infatti è più complicata di quello che dovrebbe essere, e purtroppo bisogna chiamare in causa i massimi sistemi :) , purtroppo è così. Mi riprometto di creare un 3d ad hoc, se prima non verrò seppellito da una sassaiola di pomodori. Nel frattempo a mio avviso la "faccenda" funziona più o meno così:
ci sono delle costanti sotto ogni latitudine, ad esempio ogni individuo dedica molto tempo all'"altra metà del mondo" (tutto il mondo è paese)
ci sono variazioni importanti tra cultura e cultura che condizionano i rapporti tra i due sessi (ecco i viaggi della Gnocca)
i rapporti in patria sono più "impegnativi" che all'estero, per non dire peggio (moglie e buoi dei paesi tuoi)
E' chiaro il ruolo della biologia, è chiaro il ruolo della cultura, meno chiaro il ruolo dell'evoluzione e della seduzione. In soldoni, l'evoluzione spinge ad essere molto selettivi con un partner simile per lingua e cultura, per fortuna di meno con un partner di passaggio. La seduzione (che è un altro regalo dell'evoluzione) è onnipresente ed è tanto più efficace quanto più invisibile. Nella seduzione siamo immersi e ci dobbiamo nuotare, la sfida è renderci conto dei suoi meccanismi: provate un pò voi a spiegare cos'è l'acqua ai pesci.
Cosa c'entra il pay? Niente, qui valgono le leggi del mercato. Scelgo, pago e porto via. Perfetto, ma se per caso non c'è scelta, non mi bastano i soldi o la merce la devo restituire ecco che il mercato non mi basta più e torno a sentirmi come un pesce fuor d'acqua. Con la seduzione in agguato...
IL Sesso free in Italia...???Sono gli altri stati confinanti che ci guadagnano e fanno...!!!Fate conto che in Austria stanno costruendo il + grande FKK d' Europa proprio sul confine italiano!!! :-D
chi dice che in Italia il sesso free esiste, non ha capito un caxxo della nostra cultura , mentalità, ambiente ecc...
ne abbiamo parlato in tanti topic ed ancora rifate gli stessi discorsi... Esiste in Italia un 10% di ragazzi che per vari motivi scopa, il resto invece non scopa per niente ed è un dato di fatto...
@twisterforever, cos'è la tua una battuta? Il 10% che scopa? Quindi tutti gli altri a farsi delle pippe o al max andare con una escort e nei bordelli? Che strane statistiche, io la vedo diversamente nel senso che a mio avviso la maggioranza ha una sola donna per le mani che sia la compagna, fidanzata o moglie, altri invece pisellano in giro ed infine il 10/20% senza nessuno, sempre a lamentarsi e a dare la colpa di questa ingiustizia alla società italiana... Modo distorto di vedere le cose IMO ;)
E poi se seguissi la tua statistica vorrebbe dire che ci sono anche il 90% di donne libere, tutte a farsi ditalini perché senza maschio accanto... Mah, io non le vedo e tu? :-D
@Barry Lindon non sei l'unico ad aver visto coppie inimmaginabili, pure io certe volte vedo cose surreali.
@Lucas123456 se ti è successo spesso di aver ricevuto proposte ci sono solo due casi: o sei molto bello o hai un culo della madonna.
@everlook quasi tutti quelli che conosco non combinano un cazzo o alcuni(pochi)
ne hanno avute una o due e neanche belle , probabilmente tu ti riferisci a donne sui 30/40 anni che magari sono più facili non lo so. Io mi riferisco alle ventenni.
Son d'accordo con @Pawel per il discorso delle bimbeminkia.
In aggiunta a tutto questo si può dire che le serate da una botta e via sono quasi impossibili e comunque alle donne piace chi ha un atteggiamento da testa di cazzo, se uno è una persona seria con una donna deve sempre comportarsi per quello che non è.
Brutto non sono, ma di certo nemmeno molto bello, rimane l'altra opzione...
...Quindi dici che è tutto culo eh :-?
Mi sta bene cosi'!. :-D :-))
:-)
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
@amolefree. Bah, non direi che il sesso free non esiste più, e neppure direi che non esiste più la classica "una botta e via, anche se, va detto, oggi più di prima, ed insisto su questo, è una questione di culo puro. Quindi, sono abbastanza in disaccordo con @Cowboys e @twisterforever. Il fatto poi che l'Austria stia costruendo un mega FKK ai confini con l'itaGlia non significa nulla, è solo, secondo me, un fatto di avvedutezza da parte del proprietario, il quale sa benissimo che gli austriaci, da sempre, sono dei grandi bevitori ma non certo dei grandi scopatori, quindi.... Mi convince anche la teoria di @Pawel, come, in parte, assecondo quanto afferma @FlautoMagico. @Zest so già come la pensa. Infine, vista l'eterna diffidenza verso il free, mi vedo costretto a rispolverare la celebre battuta di A. Dumas che mi sembra calzante, e cioè: Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede, ma meno di quello che si dice! Ergo.....
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
no letto tutto perche certe cose dificile ma dico mia opinione:
scopare italiana dificile ma no imposibile perche io amici italiani che fanno, io nente
lo problemo e che la femmina che gli piace di stare a centro di attensione, alora che lei parla, scherza beva che lei lo vuole che sapere che te piace ma dopo ciao ciao
nei altri paese meno parole meno seductione ma di piu che scopa
qua a italia molto di materialismo , che fa, perche sta qua, te piace italia ma solo che vede che tu hai soldi o sei importanto, no interesa cuore di maschio ma solo cazzo se portamonete pieno. sono exigentisime le stronze
no dico questo, partutto materialismo, como stati uniti forse peggiore, ma lo che conta e che femmina ti ama no per li soldi se no e come che vai puttana
@amolefree in realtà io preferisco dividere le donne in gnocche e non gnocche piuttosto che in 20enni o 30enni. In generale una bella gnocca è difficile sia a 20 che a 30 che a 40 anni con modalità e problematiche distinte ma è comunque complicata..
non esistono belle fighe facili in italia. Se si va all'estero invece la situazione è diversa ma non perchè siano più mignotte, semplicemente perchèin proporzione le fighe sono di più e gli uomini sono meno interessanti e meno numerosi.
"Oggi sono riuscito a fare 100km FREE(1), a mangiare FREE(2), e sono andato a vedermi un film FREE.(3) e poi mi sono chiavato una bella tipa FREE(4) :) "
FREE=GRATIS
(1) l'auto a metano consente una autonomia maggiore allo stesso PREZZO del benzina/diesel
(2) mangiare da tua madre o facendo una spesa oculata, ti consente di RIDURRE i costi
(3) il biglietto omaggio avuto grazie alla SPESA di 45€ al negozio preferito
(4) dopo averla invitata ad una cena (50€)
Le parole hanno un significato, è da persone intelligenti usare le parole appropriate onde evitare equivoci e passare per ignoranti (da ignorare). Chi pensa di usufruire di servizi e/o beni in forma gratuita, offende anche la tua intelligenza. Digli di smettere!
PUBBLICITA' PROGRESSO
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Il problema è che poi tocca trombà solo quella:-? altrimenti, ciao ciao mantenimento!
:-))
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
@Damien, che maletta che fai venire con il concetto di free uguale non tirare fuori un euro, abbiamo capito la tua concezione della parola e abbiamo cercato di giocare ed ironizzare ma ora con questa storia stiamo rasentando il ridicolo non credi? ;)
Siamo essere umani e dobbiamo nutrirci altrimenti io "muoro", lo capisci?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Pawel
07/11/2013 | 20:59
Gold
Ma ragazzi sempre gli stessi discorsi, ne abbiamo discusso fino all'esaurimento di pay e free, non riesco a capire il motivo per cui certe persone devono generalizzare affermando che in Italia devi essere un VIP per riuscere a combinare qualcosa che però non sarebbe più free ma indipay...per piacere non esageriamo perchè non è vero o comunque non è così per tutti ;)
Nessuno nasce "imparato" e comunque ci vuole pazienza e anche tempo da dedicare alla patonza, non è che schioccando le dita (lo detto un milione di volte) le ragazze/donne ti saltano addosso, non è come dice il GM che stando seduti ad un tavolino vieni accerchiato dalle femmine che ti seducono passivamente....queste sono panzane come sono panzane certe affermazioni sulla impossibilità di "sedurre" una fanciulla senza avere carta platinum e auto sportiva da mostrare...per una volta cerchiamo di essere seri e di valutare le cose in maniera obiettiva tenendo in considerazione che quello che non succede a me non è detto che non possa essere ottenuto da un altro, claro? ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdipassaggio
07/11/2013 | 21:27
Newbie
@pawel
Hai ragione, non generaliziamo.
Diciamo che gran gnocca=soldi, tutte le altre NON CI INTERESSANO.
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
ertukkio_34
07/11/2013 | 21:31
Silver
@Pawel perdi solo tempo perchè la maggior parte degli utenti considera la donna come un nemico che vuole succhiargli il denaro ..devi capire che non tutti vedono le cose allo stesso modo per esempio io pagare la cena e il cinema per uscire con una ragazza e cercare di portarmela a letto lo considero free e molti altri lo vedono come indipay
quindi visto che ogni tanto leggo quello che scrivi e mi sembri una persona intelligente dovresti capire e rispettare anche le idee degli altri senza incazzarti
TROVA HOSTESS PER CENEPawel
07/11/2013 | 21:45
Gold
@ertukkio_34, lo sai bene che sono d'accordo con te, il pagare un aperitivo o cena per me è free e non pay.....non mi sono assolutamente incazzato, ho cercato di rimarcare la mia visione delle cose che tra l'altro è suffragata da esperienze personali di uomo quarantenne, quindi non più giovanissimo e non certo ricco ma che nel suo piccolo riesce ancora a conquistare qualche cuoricino in giro per l'Italia e l'Europa, e se succede a me può succedere a tanti altri (non sarò certo una mosca bianca nel panorama italiano, non credi? )
:-D
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ertukkio_34
07/11/2013 | 22:17
Silver
@Pawel hai centrato il punto la tua visione e la mia sono uguali, ma tanti altri la pensano diversamente dando troppo valore ai soldi ,non sei una mosca bianca perchè anche io quando sono in svizzera o rientro in italia, mi dedico al free giusto perche ho il tempo per farlo, invece quando sono in tur gnoccatravel mi diletto nel pay e idipay perche avendo poco tempo e volendo anche visitare i posti dove vado non ho proprio voglia di sbattermi ,,come tu ben sai per il free devi spendere del tempo e le possibilità di incontrare una ragazza e portartela a letto la stessa sera sono decisamente basse.....sul fatto di incazzarti, dovresti cominciare a capire che le recensioni sul free, come ho sempre sostenuto non si possono fare ,spiegami come si può rispondere a una domande del tipo ,dove trovo il free in europa ???e li che io mi incazzo e dove nascono le discussioni e le liti ,,,ma se non riesci a scopare una ragazza dove vivi come puoi pensare di scoparla all estero ? e sopratutto se tanti considerano pagare una cena indy pay e normale che per tanti il free non esiste giunti in fine non sei una mosca bianca ma soltanto un incompreso ma non preoccuparti perche tutti le grandi menti lo sono state
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàXaus
07/11/2013 | 23:03
Newbie
uffa, nessuno mi si fila.... [-(
io cerco sempre di sdrammatizzare, al contrario di chi, come te @loui , ha un
ego talmente gonfio e tronfio da doverlo nutrire quotidianamente in diversi modi, diversi cibi.
Alcuni di questi sono ampiamente condivisibili (le tue numerose conquiste). Altri magari lo sono meno.
~O)
Pawel
07/11/2013 | 23:38
Gold
@ertukkio_34, infatti IMO si da troppa importanza ai soldi come se senza di essi l'uomo non fosse in grado di affascinare una donna con l'eloquio, il savoir-faire (che vado a ripetere frequentemente) oltre ad un aspetto estetico gradevole che certamente aiuta... Cosa devo pensare? L'idea è che la maggioranza basa le sue opinioni sulla propria esperienza personale che talvolta sul free ha dato risultati negativi e per questo poi si tende a fare di tutta un erba un fascio con generalizzazioni a mio avviso poco convincenti come il ritenere impraticabile per un quarantenne la "seduzione" a costo zero o quasi.
Non sono d'accordo sull'inutilità delle rece sul free, IMO seppur soggettive e non replicabili da chiunque quando scritte bene e con passione possono risultare efficaci ed interessanti... E poi se fosse come dici quale sarebbe il senso della mia presenza in questo forum visto che io non frequento escort o bordelli? ;)
Io credo che sia giusto dare spazio a tutti scremando ciò che è buono da ciò che lo è meno... Detto questo ribadisco che le incazzature le ho registrate su tematiche ben più importanti riguardanti fatti gravi accaduti tanto tempo fa nella mia terra e quando ho notato pressappochismo e ignoranza... Come del resto non amo forme acute di misoginia per cui si esprimono pareri violenti nei confronti di tutte le donne definendole con epiteti non ripetibili... La cosa mi irrita non poco e spero di non essere l'unico ad essere sensibile su questo argomento :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBarry_Lyndon
08/11/2013 | 01:11
Silver
@Pawel > : "per una volta cerchiamo di essere seri e di valutare le cose in maniera obiettiva tenendo in considerazione che quello che non succede a me non è detto che non possa essere ottenuto da un altro, claro?"
appunto!
con questa TUA frase sei riuscito inconsciamente a riassumere tutto quanto il senso del mio discorso con poche parole, quando attacco i "maestri seduttori" :)
Non esistono regole di seduzione vincenti o il giusto saperci fare. Quel che succede a Tizio non è detto che capiti a Caio e viceversa. Sacrosanto!
Però tornando in tema, conosco parecchie belle ragazze dalle mie parti che sfanculerebbero chiunque a prescindere, se con o senza saperci fare, non si presentasse dinnanzi a loro un coetaneo e/o qualcuno visto come figura carismatica all'interno di un loro "giro" (e qua non è manco più tanto una questione di pay).. calcolando che da me fan parte tutte di sti "giri" la situazione è parecchio complessa.
a meno che non siano un po più bruttine, meno giovani di età o come le definiscono molti di voi "donne problematiche".
ma a noi che ci frega di queste? siamo su GNOCCA travels :D
e poi personalmente lo sbattone per una chiavata fine a se stessa per una che non merita lo lascio volentieri ad altri.
Poi c'è anche chi ambisce un po più spudoratamente al pay con tutte le sue varie sfumature e in quel caso far parte del giro giusto viene messo in secondo piano o non interessa affatto o poco(a seconda di quanto diano importanza all'immagine sociale)
In altre parole, statisticamente nel mondo qualsiasi cosa di bello costa. e in certi posti d'Italia questo fatto lo trovo personalmente ancora più marcato. punto.
"tutto ciò che è gratis vale quello che lo paghi" (cit.)
poi oh.. "Sicuro è morto!" e io nella mia vita ne ho viste cose che voi umani non potete neanche immaginare ...e pure coppie inimmaginabili -.-
ma li non è né una questione di pay né di saperci fare, né tantomeno di immagine.
...ma son quei misteri della vita che nessuno potrà mai spiegare
:D
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
Lucas123456
08/11/2013 | 03:16
Newbie
Vorrei spezzare una lancia a favore di @loui ma anche @Pawel , dicendo che non capisco cosa voglia dire "il free non esiste". Certo, sono considerazioni soggettive dovute ad esperienze personali, su questo non ci piove. Eppure, pur essendo un convinto fruitore dei servizi di sesso a pagamento, non ho mai avuto grandi problemi a trovare una donna/ragazza che dopo breve frequentazione arrivi a far capire che vuol essere scopata, e per frequentazione non intendo offrirle cene o che altro, ma semplicemente il trovarsi nei medesimi locali o andare a correre insieme la sera, vedersi ogni tanto per questioni lavorative o ancora, visto che siamo nell'era tecnologica e trascorrere del tempo "online" ad intrattenere rapporti con altri individui è ormai cosa comune e sdoganata, è una forma di frequentazione anche il vedersi ad es. su skype magari dopo averla addirittura conosciuta in una chat... insomma la lista è pressochè infinita.
Se mi permettete di citare un esempio posso ricordare di quella volta che me ne stavo seduto in un pub in compagnia di alcuni amici, ad un tavolo vicino c'era un gruppetto di quattro ragazze e come di solito accade in questi casi, buttavo continuamente l'occhio verso di loro e cercavo di atteggiarmi in modo che potessero eventualmente notarmi ed altri piccoli accorgimenti per attirare l'attenzione e vedere se qualcuna è interessata... Fatto sta che dopo una mezz'ora, una di loro si alza e viene verso il nostro tavolo, i miei compagni di bevute la notano e si pongono subito come sfigatissimi con battutine insulse senza peso, ma lei mi si avvicina e mi dice:"Ciao", è carina e sorridente, al che rispondo: "Ciao, Dimmi", e lei rispondendo senza troppi giri di parole: "La mia amica laggiu' ti vorrebbe conoscere, ma si vergogna, è timida", disse indicando una moretta tettuta fasciata in un vestitino attillato che ne esaltava le forme prosperose e che si stava quasi nascondendo sotto al tavolo dall'imbarazzo. Prendendo la palla al balzo, visto che sembrava carina pure lei, dissi all' "ambasciatrice" che sarei rimasto li ancora per un po' e se la sua amica mi voleva, poteva benissimo passare di qua e saremmo andati fuori a parlare in tranquillità. Lei tornò al suo tavolo, mentre gli amici mi vezzeggiavano in ogni modo: "è fa il figo lui", "ti pigliano per il culo", "se me l'avesse detto a me sarei già al suo tavolo", ed altre amenità del genere...
Fatto sta che dopo un paio di minuti, durante i quali con la coda dell'occhio vedevo le signorine confabulare tra di loro, la moretta quasi spinta dalle altre si alzò e venne verso di me. Non era molto alta, e quelle tettone sul corpo relativamente esile risaltavano ancora di più, la pelle molto chiara invece faceva notare le guance rosse, forse per l'imbarazzo, forse per il caldo(era inverno e li dentro faceva un caldo bestiale) alla fine non era quel che si può definire una modella, ma una normale ragazza molto molto trombabile. Non si presenta nemmeno, si fermò un attimo li vicino alla mia sedia, mi guardò, sorrisi e le dissi "Ciao", mi rispose: "Andiamo fuori a parlare?" Senza aggiungere altro mi alzai e dicendo ai compari di non scappare, con una mano appoggiata sulla sua schiena l'accompagnai fuori dal locale. Li in una strada molto poco trafficata, si presentò, Katia era il suo nome. La conversazione si fece subito interessante, la feci ridere un pò per smorzare la tensione, ci fumammo una sigaretta, e tra una cazzata e l'altra ci ritrovammo a condividere le lingue con lei che mi s'era attaccata come una cozza mentre stavo appoggiato al muro poco in una stradina subito di fianco al pub. Morale della favola: Una volta rotto il ghiaccio non era affatto timida, ma una belva assatanata. Mi feci dare il suo numero, la richiamai dopo dieci giorni(io ero ancora "ammogliato" in quel periodo), e c'incontrammo a casa di una sua amica(lei viveva ancora con i suoi) che ci lasciò campo libero. Fu un incontro di puro sesso che si ripetè varie volte, quando in auto(che non apprezzo molto) quando a casa dell'amica compiacente, finchè la Katia, che non sapeva fossi impegnato, cominciò a porsi e pormi delle domande, al che lasciai cadere la cosa e non la chiamai più.
Ovviamene questo è solo un caso, potrei raccontarvi di come andò a finire quella volta che son rimasto in una discoteca fino a chiusura con due finte lesbiche ed il dj, o ancora di quando una sera accompagnai in albergo una milanese e le sue amiche al mare, e dopo aver dato la buonanotte a tutte ed essermi incamminato verso il mio hotel, mi sentii correre dietro una che gridava "aspetta, aspetta" e poi finimmo sui lettini in spiaggia ad impanarsi nella sabbia, però sarebbe poco interessante ed ho già scritto troppo, quindi non lo farò... Però per mia fortuna mi è capitato dsvariate volte di ricevere proposte anzichè farle, e mi sono permesso di rifilare anche dei bei rifiuti a quelle che non ritenevo "trombabili" ovviamente.
Ma continuo a leggere con cadenza regolare che "il free non esiste". Eppure, non sono "un bello" e non sono certo ricco. Certo non sempre son stato con delle veline(ma nemmeno quando vado a pay, se è per quello), però le mie belle soddisfazioni me le sono levate pur girando per strada con una punto(ma voi quando conoscete una siete sempre in auto per caso? :-)) ) Adesso sono prossimo ai 37, giro in jaguar(che usata non costa più di una golf nuova ;-) ), e quando voglio una maiala per divertirmi, in un modo o nell'altro la trovo, come a capodanno, che volevo trascorrerlo in quelche trombodromo, ma non trovando niente di valido ho visto i fuochi dalla camera di una mia amica modenese mentre appecorandola le dicevo "Buon aNo!"
...ma detto tra noi, trombavo di più quando avevo la punto. Probabilmente perchè non ho più troppa voglia di interfacciarmi con le melanzane, o perchè ho maturato vari interessi nel tempo ed il tempo da dedicare agli approcci con le donne è sempre meno, o più semplicemente perchè preferisco la comodità di un bel locale dove rilassarmi, scegliere una delle modelle che mi girano intorno nude, e scoparmela finchè ne ho voglia senza doverle nemmeno chiedere come si chiama se non m'interessa.
Detto questo, so di essere stato oltremodo prolisso(ma magari qualcuno apprezza la lettura), ed aggiungo che, comprendo chi va solo a pay per un fatto di comodità, ma non comprendo nè condivido il dire che "il free non esiste", perchè almeno per quanto mi riguarda(ma vedo che fortunatamente non vale solo per il sottoscritto), non è cosi'.
:-h
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Viaggiatore3004
08/11/2013 | 03:43
Gold
@Lucas123456
Uno che legge cio' che hai scritto e' dopo a fine lettura legge la tua firma uno si pone dei dubbi.... mah'....
STENKA
08/11/2013 | 04:26
Silver
@Zest, sei sempre la solita linguaccia! Voglio però raccontarti un fatto successo a me che conferma che le free esistono eccome. In una calda giornata d'estate ero seduto fuori dal Circolo (inteso come Cooperativa, non come Club) con davanti il mio solito "mezzo" di rosso ed il pacchetto di Gauloises Bleu. L'umore non era granchè, perchè pur pavoneggiandomi per il mio nuovo look che mi conferivano i vestiti avuti dalla Charitas ero allo stesso tempo incazzato perchè la mia Uno 1° Serie beige aveva dato segni di soffocamento forse irimediabili. Aggiungo che non mi ero neppure fatto la barba da tre giorni perchè avevo finito il sapone da barba. Gli amici vicini, come al solito, mi prendevano in giro perchè invidiosi dei miei numerosi, e notevoli, successi "in amore". Il caso volle si fermasse una Porsche Carrera argento metallizzato e ne scendesse una strafiga tipo Kim Kardashian. Entra al Circolo, ordina da bere e non trovando posto in altri tavolini fuori viene a sedersi al mio senza dire nulla. La guardo e senza neppure chiederle il nome le racconto delle mie disavventure vedendo, durante il racconto, che lei già "fremeva" impaziente. Per farla breve, mi carica, mi porta a casa sua, faccio la barba e, dietro sua insistenza, anche la doccia. Esco dalla doccia e vedo questa, nuda ed in ginocchio che quasi mi implora con un languido: Fammi tua! Inutile dire che l'ho accontentata "alla grande" e che, dopo avermi riportato al Circolo, mi ha dato una busta (chiusa) con dei soldi, che per correttezza non dico quanti. Perciò vedi, Vecchio Pazzo, che il free esiste, eccome. Il problema è che la stragrande maggioranda della gente non "vede", e conseguentemente, non sfrutta le occasioni. Poveracci, lasciamoli continuare ad andare a pay. Contenti loro...
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Lucas123456
08/11/2013 | 05:41
Newbie
@Zest , ora però nun m'andare a cerca' codeste sottigliezze suvvia....
E poi, che dubbi dovresti porti, scusa...
Quella frase che ho in firma(e che adoro, tra l'altro) è assolutamente veritiera parlando di relazioni durature, serie, o di mogli/fidanzate e similari.
Inoltre ho esplicitamente scritto che:
"...Eppure, pur essendo un convinto fruitore dei servizi di sesso a pagamento..." (non mi sembra lasci molto spazio ai dubbi questa frase, no?)
Qui invece si parlava del fatto se esiste o meno la possibilità di godersi del "sesso free" ed ho riportato uno dei tanti episodi da "una botta e via o poco più".
...Anche se poi a ben vedere, il trombare con l'amante non mi era costato niente, ma considerato, che come ho già accennato, all'epoca ero "ammogliato", tra il trovarmi un alibi decente, imbonire la signora che avevo in casa e cazzi e mazzi, per un fatto di spesa mi conveniva forse anche allora andare dalla mia fidata terapista cinese per 50 eurini. :-))
Spero di aver chiarito i tuoi dubbi Zest
;-) , se cosi' non fosse dimmelo che ci riprovo :-D
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Viaggiatore3004
08/11/2013 | 05:58
Gold
@Lucas123456
ma guarda che non discuto che il free esista o meno, anche perche' in gioventu' ne ho timbrate talmente tante per una manciata di lire che a volte mi facevano pena lasciarle andare via senza un ricordo...
Io quando mi presento da una trombamica, non vado mai a mani vuote, un regalo lo porto sempre magari non di soldi, ma un qualcosa di carino lo faccio, o magari se prepara una bella cena per esempio mi presento con 2 o 3 bottiglie di vino , un dolce per fine pasto, un buon profumo di marca, insomma non faccio l'ebreo :-D
quelle da una botta e via, diventano free la prima volta, ma le volte a seguire diventa indipay, altrimenti se uno frequenta una tipa per settimane , mesi se fa i cazzi suoi senza mai fare un qualcosa di carino e non mi riferisco ad una pizzata o un gelato al parco, qua veramente parliamo di personaggi dai braccini molto corti, ma veramente corti, che magari saranno le stesse persone che se ci esci insieme dividono i centesimi per pagare un conto in compagnia....ad ogni modo , io come te sono un fruitore del pay, del indipay e del totalfree, non mi faccio problemi se c'e' da scopare si scopa, non sono ne schizzinoso, ne cerco le top model, quando mi svuoto le palle sono contento e tutto gira bene. Concludo dicendo che sara' forse la mia generosita' ma una donna ha sempre avuto buoni ricordi del sottoscritto, compreso le mie moglie, le mie fidanSate le mie tromboamiche e le mie puttane :-)
everlook
08/11/2013 | 11:40
Silver
Che il sesso free in italia non esista è un emerita cazzata e rientra nei soliti luoghi comuni da sfatare.
Detto questo bisogna capire a quale target di gnocca free ci si riferisce. Se parliamo di donne brutte, bruttine o normali il free è più che fattibile senza sfoggiare viso da brad pitt e conto in banca, se invece si parla di carine, belle, e top allora le cose si fanno più difficili (ma non impossibili) e richiedono determinati requisiti.
@amolefree senza offesa....tu avrai la tua esperienza e sei libero di pensarla come vuoi, ma non puoi dare per scontato di avere in tasca la verità assoluta...se per te il sesso free in italia non esiste non è detto che non esista per gli altri no? o ti vuoi porre come termine di paragone incontestabile per 30 milioni di maschi in italia?...un pò arrogantello dai..
@Barry Lyndon sono daccordo con te quando dici, vorrei tanto vedere GT che raccontano dei successi (con free di livello) all'estero venire a torino o a milano a provarci con certe gnocche di livello che bazzicano (purtroppo) i soliti posti noti.
Vivendo anche io tale realtà italica e avendo viaggiato parecchio all'estero posso confermare che in italia si viene sfanculati 9 volte su 10 mentre all'estero direi 4 volte su 10.....
L'italia è l'italia, un campo da gioco davvero difficile.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPawel
08/11/2013 | 11:52
Gold
@BarryLindon, riferendomi al free io non parlo ne di top model ne di donne esteticamente mediocri ma di quella fascia abbastanza ampia di carine e belle che indubbiamente troviamo in misura maggiore all'estero... Poi è vero che le connazionali soprattutto le più giovani, cosiddette bimbeminkia hanno una visione distorta della realtà per cui cool vuol dire presentarsi iper palestrato con il macchinone del papi....Ma io volgo il mio sguardo verso donne con un pelo più di sale in zucca che esistono anche nel nostro Paese e non hanno diciott'anni....I risultati si possono ottenere anche senza essere figli di qualcuno :)
Concludo dicendo che la possibilità di essere sfanculati c'è sempre anche perché chi nella sua vita non ha beccato 2 di picche da una donna? Tutto normale direi, l'importante e' non abbattersi e perseverare....alla fine la guerra sarà vinta :-D
TROVA HOSTESS PER CENEertukkio_34
08/11/2013 | 13:47
Silver
@Pawel sul fatto delle bimbeminkia devo un po' dissentire non sai quante ragazze dai 20 in su si fanno trombare dal uomo maturo giusto perché il fidanzato palestrato non ha un soldo per portarla in giro
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Lucas123456
08/11/2013 | 14:41
Newbie
@Zest ...ma l'avevo già capito che sei di larghe vedute, infatti con il mio: "Spero di aver chiarito i tuoi dubbi Zest " , mi riferivo alla tua allusione riguardante la mia firma, forse c'è stato un fraintendimento :-?
Ma già che sono qui a scrivere, permettimi di dire che nemmeno io, pur essendo un poveraccio, nei limiti delle mie possibilità non ho il "braccino corto", ma questo non vuol dire che se una che considero solo una maiala e vedo solo per trombare e al più scambiare due chiacchiere in allegria, si meriti per forza un qualche tipo di dono oltre alla mia compagnia... Certo che se poi la cosa diventa più solida, anche rimanendo su un piano per lo più sessuale, allora è quasi scontato che ci scappi una cena o un pensierino in occasione di qualche ricorrenza, ma non di più.
E ribadisco
che non sono uno che conta i centesimi. Tipo che se esco con amici, quelli/e degni/e di tale titolo, sono il primo a farsi avanti per offrire, ma sinceramente con una con la quale condivido solo del sesso non ho l'istinto di doverle pagare o regalare niente più di quanto detto sopra, se e quando capita. Ovvio che poi il discorso cambia se una diventa partner fissa, ma qui si parlava d'altro se non ricordo male. :-D
In poche parole, ok al free, ok al pay, ma sta cosa dell'Indipay non l'ho mai compresa a fondo, mi suona come il "centro" in politica, ne carne ne pesce, non so se mi spiego. :-?
Poi, condivido in parte l'ultimo intervento di @ertukkio_34 , e dico in parte perchè e' si vero che ce ne sono di "poco più che ventenni" che cercano la compagnia di un uomo più maturo di loro, ma per quelle che sono le mie esperienze personali, direi che lo fanno più per trovare appunto una maturità che nei ragazzi di vent'anni o poco più molte volte non esiste che non per un discorso di denaro.
...Ma come dice Banderas nel suo mulino: "C'è pane e pane" ;-)
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Viaggiatore3004
08/11/2013 | 14:51
Gold
@Lucas123456
le indipay esistono eccome, sono le mogli , le fidansate di lungo corso, le troperaie , le chattane, le amiche di lunga data, poi chiaro uno elargisce secondo le proprie possibilita' :-) comunque quello che conta e scopare, se poi uno lo fa total free bene, se uno lo fa pay o indipay va bene lo stesso ;-)
FlautoMagico
08/11/2013 | 16:33
Roma | 36-50
Gold
Vedo molti interventi di sostanza, segno che il 3d appassiona. E non a sorpresa un pò tutti hanno ragione e anche qualche torto, come succede quando l'argomento sfida la capacità di analisi dei singoli. La "faccenda" infatti è più complicata di quello che dovrebbe essere, e purtroppo bisogna chiamare in causa i massimi sistemi :) , purtroppo è così. Mi riprometto di creare un 3d ad hoc, se prima non verrò seppellito da una sassaiola di pomodori. Nel frattempo a mio avviso la "faccenda" funziona più o meno così:
ci sono delle costanti sotto ogni latitudine, ad esempio ogni individuo dedica molto tempo all'"altra metà del mondo" (tutto il mondo è paese)
ci sono variazioni importanti tra cultura e cultura che condizionano i rapporti tra i due sessi (ecco i viaggi della Gnocca)
i rapporti in patria sono più "impegnativi" che all'estero, per non dire peggio (moglie e buoi dei paesi tuoi)
E' chiaro il ruolo della biologia, è chiaro il ruolo della cultura, meno chiaro il ruolo dell'evoluzione e della seduzione. In soldoni, l'evoluzione spinge ad essere molto selettivi con un partner simile per lingua e cultura, per fortuna di meno con un partner di passaggio. La seduzione (che è un altro regalo dell'evoluzione) è onnipresente ed è tanto più efficace quanto più invisibile. Nella seduzione siamo immersi e ci dobbiamo nuotare, la sfida è renderci conto dei suoi meccanismi: provate un pò voi a spiegare cos'è l'acqua ai pesci.
Cosa c'entra il pay? Niente, qui valgono le leggi del mercato. Scelgo, pago e porto via. Perfetto, ma se per caso non c'è scelta, non mi bastano i soldi o la merce la devo restituire ecco che il mercato non mi basta più e torno a sentirmi come un pesce fuor d'acqua. Con la seduzione in agguato...
A presto allora!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Cowboys
08/11/2013 | 17:10
Newbie
IL Sesso free in Italia...???Sono gli altri stati confinanti che ci guadagnano e fanno...!!!Fate conto che in Austria stanno costruendo il + grande FKK d' Europa proprio sul confine italiano!!! :-D
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiashimizu
08/11/2013 | 19:55
Silver
chi dice che in Italia il sesso free esiste, non ha capito un caxxo della nostra cultura , mentalità, ambiente ecc...
ne abbiamo parlato in tanti topic ed ancora rifate gli stessi discorsi... Esiste in Italia un 10% di ragazzi che per vari motivi scopa, il resto invece non scopa per niente ed è un dato di fatto...
Shimizu sotto Sforzo
Pawel
08/11/2013 | 20:17
Gold
@twisterforever, cos'è la tua una battuta? Il 10% che scopa? Quindi tutti gli altri a farsi delle pippe o al max andare con una escort e nei bordelli? Che strane statistiche, io la vedo diversamente nel senso che a mio avviso la maggioranza ha una sola donna per le mani che sia la compagna, fidanzata o moglie, altri invece pisellano in giro ed infine il 10/20% senza nessuno, sempre a lamentarsi e a dare la colpa di questa ingiustizia alla società italiana... Modo distorto di vedere le cose IMO ;)
E poi se seguissi la tua statistica vorrebbe dire che ci sono anche il 90% di donne libere, tutte a farsi ditalini perché senza maschio accanto... Mah, io non le vedo e tu? :-D
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!amolefree
08/11/2013 | 22:33
Newbie
@Barry Lindon non sei l'unico ad aver visto coppie inimmaginabili, pure io certe volte vedo cose surreali.
@Lucas123456 se ti è successo spesso di aver ricevuto proposte ci sono solo due casi: o sei molto bello o hai un culo della madonna.
@everlook quasi tutti quelli che conosco non combinano un cazzo o alcuni(pochi)
ne hanno avute una o due e neanche belle , probabilmente tu ti riferisci a donne sui 30/40 anni che magari sono più facili non lo so. Io mi riferisco alle ventenni.
Son d'accordo con @Pawel per il discorso delle bimbeminkia.
@STENKA, sei un burlone
:-))
:-)) .
Son d'accordo con @Cowboys e @twisterforever.
In aggiunta a tutto questo si può dire che le serate da una botta e via sono quasi impossibili e comunque alle donne piace chi ha un atteggiamento da testa di cazzo, se uno è una persona seria con una donna deve sempre comportarsi per quello che non è.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLucas123456
08/11/2013 | 23:59
Newbie
@amolefree
Brutto non sono, ma di certo nemmeno molto bello, rimane l'altra opzione...
...Quindi dici che è tutto culo eh :-?
Mi sta bene cosi'!. :-D :-))
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
STENKA
10/11/2013 | 05:55
Silver
@amolefree. Bah, non direi che il sesso free non esiste più, e neppure direi che non esiste più la classica "una botta e via, anche se, va detto, oggi più di prima, ed insisto su questo, è una questione di culo puro. Quindi, sono abbastanza in disaccordo con @Cowboys e @twisterforever. Il fatto poi che l'Austria stia costruendo un mega FKK ai confini con l'itaGlia non significa nulla, è solo, secondo me, un fatto di avvedutezza da parte del proprietario, il quale sa benissimo che gli austriaci, da sempre, sono dei grandi bevitori ma non certo dei grandi scopatori, quindi.... Mi convince anche la teoria di @Pawel, come, in parte, assecondo quanto afferma @FlautoMagico. @Zest so già come la pensa. Infine, vista l'eterna diffidenza verso il free, mi vedo costretto a rispolverare la celebre battuta di A. Dumas che mi sembra calzante, e cioè: Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede, ma meno di quello che si dice! Ergo.....
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Viaggiatore16150
10/11/2013 | 11:10
Newbie
no letto tutto perche certe cose dificile ma dico mia opinione:
scopare italiana dificile ma no imposibile perche io amici italiani che fanno, io nente
lo problemo e che la femmina che gli piace di stare a centro di attensione, alora che lei parla, scherza beva che lei lo vuole che sapere che te piace ma dopo ciao ciao
nei altri paese meno parole meno seductione ma di piu che scopa
qua a italia molto di materialismo , che fa, perche sta qua, te piace italia ma solo che vede che tu hai soldi o sei importanto, no interesa cuore di maschio ma solo cazzo se portamonete pieno. sono exigentisime le stronze
viva la fica viva lo culo viva lo gnoccatravel
dipassaggio
10/11/2013 | 13:07
Newbie
"qua a italia molto di materialismo "
Invece nei paesi dell'est è tutto sentimenti e romanticismo!
:-))
:-))
:-))
:-))
:-))
:-))
:-))
:-))
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Viaggiatore16150
10/11/2013 | 13:44
Newbie
no dico questo, partutto materialismo, como stati uniti forse peggiore, ma lo che conta e che femmina ti ama no per li soldi se no e come che vai puttana
no capisco che lo ride tanto, tu felice?
viva la fica viva lo culo viva lo gnoccatravel
dipassaggio
11/11/2013 | 11:13
Newbie
Rido solo perché il materialismo non è decisaente materia esclusiva dell'italia ;)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
everlook
11/11/2013 | 11:59
Silver
@amolefree in realtà io preferisco dividere le donne in gnocche e non gnocche piuttosto che in 20enni o 30enni. In generale una bella gnocca è difficile sia a 20 che a 30 che a 40 anni con modalità e problematiche distinte ma è comunque complicata..
non esistono belle fighe facili in italia. Se si va all'estero invece la situazione è diversa ma non perchè siano più mignotte, semplicemente perchèin proporzione le fighe sono di più e gli uomini sono meno interessanti e meno numerosi.
Damien
11/11/2013 | 13:24 36-50
Silver
"Oggi sono riuscito a fare 100km FREE(1), a mangiare FREE(2), e sono andato a vedermi un film FREE.(3) e poi mi sono chiavato una bella tipa FREE(4) :) "
FREE=GRATIS
(1) l'auto a metano consente una autonomia maggiore allo stesso PREZZO del benzina/diesel
(2) mangiare da tua madre o facendo una spesa oculata, ti consente di RIDURRE i costi
(3) il biglietto omaggio avuto grazie alla SPESA di 45€ al negozio preferito
(4) dopo averla invitata ad una cena (50€)
Le parole hanno un significato, è da persone intelligenti usare le parole appropriate onde evitare equivoci e passare per ignoranti (da ignorare). Chi pensa di usufruire di servizi e/o beni in forma gratuita, offende anche la tua intelligenza. Digli di smettere!
PUBBLICITA' PROGRESSO
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
amolefree
11/11/2013 | 13:52
Newbie
Ben detto @Damien
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore15203
11/11/2013 | 14:06
Newbie
"free" ce solo omagio di prodoti da supermarket...
una dona poi anka averla free al inizzio, ma se poi voi tenerla ancora toca pagar qualcossa, no ce verso!
здрасти колега!
Lucas123456
11/11/2013 | 14:45
Newbie
E invece trovare una che è piena di soldi?
...Ho sempre sognato di fare il mantenuto 8->
Il problema è che poi tocca trombà solo quella:-? altrimenti, ciao ciao mantenimento!
:-))
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Pawel
11/11/2013 | 15:03
Gold
@Damien, che maletta che fai venire con il concetto di free uguale non tirare fuori un euro, abbiamo capito la tua concezione della parola e abbiamo cercato di giocare ed ironizzare ma ora con questa storia stiamo rasentando il ridicolo non credi? ;)
Siamo essere umani e dobbiamo nutrirci altrimenti io "muoro", lo capisci?
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città