dalla tua non poca esperienza qualcosa di piu,voglio dire un ragazzo di bellezza nella media sui 30 che vive in una cittadina de nord centro sud
Italia di 60000 abitanti che guadagna uno stipendio normale ,per scopare delle ragazze da lui considerate scopabili e in quantita a lui sufficiente con frequenza sufficiente ce la puo fare usando le due o tre orette di tempo liber che ha a disposizione ?secondo me no.,primo perche non ci sono abbastanza prede secondo per il tempo che richiede tutto il protocollo come lo chiami tu e infinito altro che tre ore al di senza considerare cene in familia leggersi un buon libro in santa pace, guardarsi un film stare con gli amici maschi, ,,, ed e qui che nasce la frase che il free non esiste perche il ragazzo sara sempre frustrato dalla mancanza di quantita e qualita ,tu dici che e colpa sua deve trasferirsi a milano ( o mosca ) fa lo stesso ,studiare le lingue fare soldi on line ,leggere info e prepararsi lasciare il suo lavoro di meccanico di trattori,cambiare e dare una svolta, . . Pero se tutti facessero cosi no ci sarebbetanta gnocca per te ti immagini milioni di italiani usando le tue tecniche sarebbe finita anche per l economia nazionale,secondo me il tuo accesso al free e destinato a pochi e quindi direi che il free per molti in italia e morto per gli altri pochetti esiste pero siccome l italia e di tutti e in democrazia la maggioranza vince si puo affermare che il free e definitavamente morto Amen
@poliglotta concordo. Consiglio la lettura di "beginners". Io non vedo altre strade.
Permettetemi comunque di dirvi che una figa, vuole qualcosa che la motivi. Questo ovunque. Se uno non ce l ha o non ha le attitudini per poterla sviluppare, muore tutto. Muore il free.
.......qui si va nella pubblicità. A questo punto il leggere di tutto questo successo, di questo essere vincenti, di avere mille fighe in coda per farsi ciulare comincia ad essere sospetto.
No @taladro ti sbagli, e che @loui ha una forma mentis da vincente ed anche in una situazione
dove ammette che il free spensierato libero non professionista ,come dovrebbe esserlo secondo me,non e per tutti ma bensi per pochi anzi un elite cerca di trarne profitto e di metterla giu a modo suo.e ormai parte di lui questa forma opportunistica (nel senso estremamente positivo) di promuovere se stesso il suo operato le sue idee ,e c e da imparare non da criticare ,anche se esagerasse avremmo comunque da imparare ,con una cosa chiara in testa : come lui possono vivere e operare soli pochissimi ,vuoi perche sei bruttino .vuoi perche sei poco intelliggente vuoi perche sei nato sfortunato,vuoi perche hai un parente con problemi e non puoi dedicare tempo alla caccia ,vuoi perche sei un romantico sentimentale che si innamora easy per non parlare poi se la donzella in questione
e bionda giovane e porca. Vuoi perche ti piace cacciare cuoricini altrettanto quanto fare musica dipingere o leggere poesie e quindi non hai tempo per tutto e tutte etc etc.per finire se fai parte della categoria di quelli che fanno un immane fatca a scopare free e comunque in Italia non ci riescono quasi mai o paghi o seghe ,oppure puoi seguire gli esempi di altri che scopano tanto ma non ti illudere che probabilmente in Italia non ci riuscirai mai ,anche perche il tanto e si
relativo ,ma secondo me uno per appagare quell istinto da gt vero dovrebbe farsi almeno una tipa nuova o seminuova ogni uno al max 2 gg per non parlare della qualita che per molti dovrebbe rasentare almeno un 7. Se no che free e ?voglio dire se te ne trombi 5free all anno secondo me sei comunque un morto di figa ,e si signori iniziamo a quantificare sto free, infatti quasi tutti i gt qui presenti se fanno un gt sia pagando che no secondo me puntano ad almeno una donzella nuova al di per il primo mese perlomeno ,poi va scemando mq almeno come minimo una 50 all anno direi allora si parliamo di vita sessuale avventurosa da vero tombeur de femmnes e tutte di qualita non solo nella bellezza ma atteggiamento e sensualita capacita aletto ec perche se devo stare con una che non sa tromba anche se me la da free secondo me non ne vale la pena,
Molti hanno dimenticato un fattore vitale per poter inzuppare il biscottino free con le melanzane itagliote, la riconoscibilità e l'accettazione sociale, bisogna entrare in un gruppo di amici e farsi ben volere da tutti (cosa molto difficile), allora anche se sei brutto,zoppo,puzzolente e povero la ritardata italica si concederà senza difficoltà perché sa che nessuno la giudicherà male all'interno del gruppo.
Non bisogna essere necessariamente un maschio alfa per rimorchiare all'interno del gruppo,l'unica cosa importante è che tutti ti rispettino e ti riconoscano come parte integrante e necessaria del gruppo.
Però la società italiana sta diventando sempre più individualista, specie superati i 24 anni periodo in cui si finisce l'università e ci si affaccia al mondo del lavoro, la vita del gruppo si è spostata dai bar sotto casa al mondo virtuale tipo le chat e facebook, per cui è diventato tutto più difficile e innaturale.
@poliglotta: a me è sembrato che facesse promozione del suo libro, in una platea come questa dove i commenti ed i consigli vengono letti da diversi.... diciamo... sfortunati o frustrati. Categorie di cui io non faccio parte in parte per scelta in parte per fortuna. Scelta perchè non scendo a compromessi e/o rotture di coglioni (ecco perchè solitamente quando sono in Italia preferisco pagare). Fortuna perchè risiedo in un paradiso della figa e da oltre vent'anni non ho che da scegliere. Inoltre tutto questo bearsi (palestra, vasche, grande cultura ecc ecc) mi sa tanto di narcisismo. Io scopo (tanto e variato) perchè mi piace, non per guardarmi allo specchio, per raccontarlo o per il punteggio.
Credo che gli amici che paventano la non-esistenza del free in Italia si riferiscano a quelle situazioni tipo telefilm americano, dove un tizio con mascella quadrata si beve un drink al bancone del bar, scambia qualche sguardo truce con una bellona, vi si avvicina e dopo quattro battute ammiccanti la scena si trasferisce in camera da letto. Ecco, questo non puo' succedere in Italia.
Dall'altra parte ha anche ragione @Loui quando dice che il free esiste ma ci vuole metodo, destrezza e applicazione: insomma non puoi sederti al tavolo da poker e pretendere pure di vincere se non hai nemmeno studiato le regole del gioco.
In mezzo, è interessante l'intervento di @poliglotta quando fa notare che se per catturare una preda devi applicare ingenti risorse di energia e di tempo e sei costretto a sacrificare altri interessi, diventa un lavoro non retribuito e viene meno lo scopo del "free".
Come sempre, ci vuole equilibrio e senso dei propri limiti. Un giovane non puo' sostenere che il free non esista e rivolgersi solo al pay, significa limitare la propria vita. Un quarantenne (specie se già navigato o addirittura accasato) puo' dire che non ha piu' voglia di sbattersi per il free e quindi togliersi qualche facile soddisfazione con il pay, ma non insinuare che chi non fa come lui sia un cazzaro. Infine, chi riesce a farsi una o piu' ragazze free alla settimana o è di bocca buona, o è un millantatore, oppure è un vero professionista.
Questione solo di sintesi.... "applicare ingenti risorse di energia e di tempo e sei costretto a sacrificare altri interessi, diventa un lavoro non retribuito e viene meno lo scopo del "free".
Io ho sintetizzato volgarmente con "compromessi e rotture di coglioni". Un pò più diretto.
In Italia il sesso free è un po' come il lavoro. Non esiste più. O lo trovi e te lo tieni in modo definitivo stile dipendente pubblico con annessa raccomandazione (similitudine con il fidanzamento serio tramite conoscenza di amici). Ma alla fine soprattutto il giovane laureato italiano intelligente il lavoro finisce per non trovarlo nonostante sia in gamba e con titoli di studio degni di nota (idem per la figa, uno benestante, ben messo fisicamente, acculturato, comunque nel Paese del tiraggio non troverà nulla, o ragazze di basso livello).
Una volta all'estero, in Paese meritocratico dell'Europa che funziona, lo stesso ragazzo troverà sia il lavoro che la figa rigorosamente free ;)
E non ci si prenda in giro con la storia che chi non scopa free in Italia non lo farà nemmeno all'estero, perché è una gran cagata...
Ho evitato (come sempre ) di rispondere al polemista di turno perché ritengo questo forum qualcosa di importante e non solo un luogo per gli sfoghi 'estremi'.
Mi dispiace per l'autore di questo thread che da quel che leggo afferma (indirettamente) di non riuscire a concludere free in Italia.
Non ho mai detto che 'te la tirano dietro' nè tantomeno che l'Italia sia il posto più facile del mondo.
Quando ero ragazzo a 18/20 anni, molto più giovane, più bello, facevo palestra, giravo in moto, ecc.(e sopratutto avevo un sacco di tempo).. ;-)
me le sognavo proprio certe ragazze/donne che dopo 10 o 20 dopo avrei cominciato a beccare sempre in numero crescente free o se qualcuno preferisce specificare con un low cost investment (una cena, un aperitivo, ecc.).
Premesso una cosa :
che il caffè e l'aperitivo lo offro anche agli amici (e viceversa ne ricevo anche) e non per forza DEVO SCOPARE CON QUESTI AMICI.. :)
Si tratta di metodo, di sicurezze che raggiungi mano amano che cresci e di migliorarsinel corso della vita, ecc.(e non parlo solo di gnocca..in tutti i campi!).
Certo, ho alcuni amici veri e molti conoscenti.
Tra questi alcuni, sono persone da 1200 o 1600 euro al mese con lo scooter di 5 anni e l'utilitaria e lo ripeto beccano e beccano senza pagare da decenni.
Poi, con un po piu di umiltà, se uno non riesce a concludere, dovrebbe (l'ho fatto anch'io da ragazzo una volta quando vedevo un 54 anne mezzo zoppo, senza soldi con un'auto scassata che si trombava fighe di 23 anni di emdia una dopo l'altra ed io con il mio amico che per rimorchiare 'facevano una fatica bestia')
Chiedere a chi è più bravo (come in qualunque settore della vita (negli affari, nello sport, ecc.) qualche consiglio...:è la cosa migliore.
L'umiltà è la base per il successo.
Invece noto, ragazzotti (che presumo) assai complessati e frustrati che pensano che per trombare bisogna SOLO PAGARE.
Io a volte alla mia età prteferisco pagare in certi casi per evitare complicazioni successive e talvolta, non ne ho bisogno, a seconda dei casi.
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Free, pay, indipay etc....sono in fondo non piu una sfumatura che ci indica quale fonte di energia usiamo per poterci fare una trombata. quello che importa davvero e quanta soddisfazione ci da, farci questa trombata. Ho fatto scopate free deludenti e pay che mi hanno lasciato una splendida energia per giorni. E viceversa naturalmente.
Nel pay l' energia e ovviamente quella che viene dal denaro o da altra merce di valore commerciale; nel free le forme primarie di energia usata sono sono meno ovviamente classificabili e spesso attuano in sinergia.
Molti faticano a provare soddisfazione con il pay perche per avere una trombata soddisfacente hanno bisogno di alcuni aspetti che pagando non si possono avere: gusto per la "conquista", calore umano e empatia autentici e non "confezionati" ( a volte male ). Ma anche questo in fondo non e che un particolare.
I' importante e trombare e trarne godimento ( senza naturalmente pregiudicare nessuno ).
''vedevo un 54 anne mezzo zoppo, senza soldi con un'auto scassata che si trombava fighe di 23 anni di emdia una dopo l'altra''. Questa è la più bella di tutte :-))
:-))
:-))
:-))
:-))
:-))
:-))
:-))
:-))
:-))
:-))
:-))
:-))
:-))
''L'umiltà è la base per il successo'', si certo..... soprattutto in Italia
ma mi sembra che siate usciti completamente dal tema. Qui si tratta di un giro di baby mignotte (14 anni) messe lì da genitori e in mano a uomini senza scrupoli.
@gil2002. Ti quoto. @amolefree. Che ne sai tu per dire che hanno scelto loro di vendere il culo? Non succede spesso di ragazze costrette a prostituirsi perchè minacciate e riempite di botte? Penso comunque che in questo caso, trattandosi di minorenni, spinte, badiamo bene, dalla madre, la condanna sia doverosa. E che caxxo, altrimenti si è proprio animali. O sbaglio?
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
il fatto è che la gente non sa scrivere e quindi esprimersi correttamente.
Non è che il Free non esiste in Italia per nessuno... ma qui ora dove siamo? su un forum di gente che si presume cerchi la scopata senza tanto impegno con della gnocca*
:con il minor sbattone possibile.
** : esteticamente valida.
Riassumendo quindi...
per un over 30-35, non VIP e che non fa parte di nessun "giro",gruppo o circolo particolare, la scopata Free con una gnocca (BELLA ragazza e magari più giovane..) in Italia non esiste.
dubbi?
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
io ne conosco tanti di miei coetanei che scopano Free in Italia... e son contento per loro, però è più forte di me...io proprio non ce la faccio a ravanare nei cassonetti della spazzatura.....
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
quoto completamente @Barry Lyndon. Sono fuori completamente dai giochi per età e ubicazione. Ma mi illudevo che in italia il Free decente (forse non top-model ma almeno belle e giovani) si potesse ottenere, magari con un pò di sbattimento, almeno fino a quarant'anni. Cazzo che tristezza.....
Il problema è che costa molto di più di una ottima mignotta e non necessariamente dal punto di vista del cash.
Insomma, per me impiegare ore in un corteggiamento che non garantisce risultato, rischiare la serenità familiare,doversi sorbire le pippe mentali di una 25enne per una o due scopate non sempre vale la pena.
A prescindere dalla cena pagata o meno.
Sono discorsi che non hanno capo ne coda, vantarsi di scopare "free" impiegando tutta la propria giornata per fare spese finte o cazzate del genere. Se potete permettervelo , buon per voi. MEGLIO PER VOI. Chi come me "ha da faticà a jurnata", giunge alla conclusione che "non ci si può permettere il lusso di NON pagare una donna" Cit.@zest
A mio modesto parere, il sesso più FREE che ho sperimentato è quello da cesso di locale pubblico oppure da camera del mio hotel a meno di 200mt da un locale.
Amplessi consumati a meno di un'ora dalla conoscenza della tipa.
In Italia MAI ACCADUTO.
Ma è comunque una situazione molto casuale e più passano gli anni, più sarà difficile che si possa ripetere
@Xaus "tutta la giornata" a me non pare proprio, dato che si tratta di avere le palle di e la decenza di fermare una, in qualsiasi momento di una giornata anche piena di impegni, farle capire in una ventina di secondi dove si vuole andare a parare, e continuare una parvenza di conversazione per neppure due minuti
ottenendo cosí il numero di telefono. La si chiama quando si vuole, la si vede quando si vuole e -sempre per chi puó
ambire a tutto ció - , la si scopa quando si vuole.
Io ci andrei piano quindi nel chiamarle "cazzate", sarebbe cosa buona e giusta non cercare di continuare di convincersi con disquisizioni assurde a vita. Meglio dire "non sono portato", "non é per me", "non mi si filano di striscio", perché, Xaus, quelle per te sono favole possono essere per pochi altri pura realta´ ;)
@Xaus: >"Sono discorsi che non hanno capo ne coda, vantarsi di scopare "free" impiegando tutta la propria giornata per fare spese finte o cazzate del genere. Se potete permettervelo , buon per voi. MEGLIO PER VOI. Chi come me "ha da faticà a jurnata", giunge alla conclusione che "non ci si può permettere il lusso di NON pagare una donna" Cit.@zest
eh! in altre parole in Italia il Free assoluto non esiste :)
@Loui pagherei soldi per vedere te provarci con qualcuna a Torino di quelle che dico io... poi però, dovessi vedermi la scena dello sfanculamento in diretta, sarei costretto a farmi una dose di eroina in vena per evitare che la mandibola mi si stacchi dalle risate.
Ma sarebbe una soddisfazione che purtroppo non avrò mai... :(
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
Accidentalmente è successo anche a me di attaccare bottone in un centro commerciale, situazione assolutamente casuale e spontanea, come mi è capitato anche in altri contesti pubblici (in un parcheggio, o in ospedale in occasione di esami, in una sala d'attesa, in aereo...). Non ho nessuna difficoltà a credere a @Loui, ho visto in azione amici brillanti e di bella presenza attaccare bottone con singole ragazze o con intere comitive, bisogna riconoscere che certe persone sono speciali, e la socialità può essere un dono, come l'orecchio musicale, gli occhi azzurri, la memoria per le lingue. Un aspetto figo e due battute giuste possono risultare incredibilmente efficaci e fare la differenza tra una serata sciupata e una notte alla grande, non solo in Itaglia ma in tutto il mondo. Se poi all'estero abbiamo TUTTI riscontri più favorevoli, questo si spiega con maggiori aperture mentali, educazione meno rigida, situazioni di nostra evidente superiorità economica. Che volete farci ?
Bisogna avere un sacco di tempo a disposizione prima di tutto, poi servono un bel po' di amiche che ti presentano altre ragazze e a quel punto conoscendo molte ragazze prima o poi qualcuna ci sta è la legge della probabilità. In Italia la spesa finta e altre cose simili non funzionano per niente. Dimenticavo....... serve anche una grande dose di fortuna. Ovviamente tutto questo che ho scritto vale dalle ragazze carine in sù, le cesse chiaramente non contano e neanche le prendo in considerazione.
Per @loui @pawel e tutti i sostenitori del free ho una domanda (premetto che non voglio entrare in polemica con nessuno ma solo disquisire e tagliare il capello in 4 su questo tema dove ci addentriamo e non arriviamo mai al dunque ogni volta in maniera da togliercelo di mezzo per poter parlare di gnocca con piu conoscenza diciamo ) ,e perche no mi rivolgo anche ai sostenitori del pay : sono solo
che aspetto degli amici per mangiare
un galletto al galloway ed ho un ispirazione,
se io dicessi che in Italia anzi nel mondo le riparazioni elettriche ,le consulenze fiscali,imbiancare casa (a parte il materiale) ,le indagini di mercato, etc etc sono tutte cose completamente free voi cosa pensereste ?il punto e che sono free se uno se le fa da solo ,per esempio loui direbbe che uno dopo il lavoro si studia il diritto civile leggi regolamenti decreti ecc.si compila il propio 740 o altro si addentra nel mondo della fiscalita e perche no apprende anche i programmi di software adeguati,magari finito di lavorare va anche a gratis in uno studio cmmercialista ad imparare, e se qualcuno gli dice mah in italia costa cara l assistenza fiscale ho appena pagato 1000euro per una dichiarazione iva lui gli dira ma scherzi ,io c e l ho free me la faccio da soloo anzi mi piace persino .ecco un altro dice che paga il dermatologo
100 euro privatamente ed esce il @loui(sei solo un esempio)della situazione che gli dice ma sei matto vai on line studia biologia chimica molecolare poi porta gli esami in laboratorio
finito di lavorare la sera leggiti tot libri impara ad usare i vetrini fatti l autodiagnosi e vedrai che ti curi free .beh la mia deduzione e che se ad una persona pesa vestirsi in un certo modo comportarsi in un crrto modo imparare certe cose come quasi fosse un lavoro preferisce pagare un professionista che perdere ore ed ore per farsi le cose da solo a maggior ragione se uno guadagna molto bene ,non me lo immagino un cardiochirurgo che perde ore di lavoro per agiustarsi la lavatrice free ,alcontrario se uno vede il fai da te come una cosa divertente da fare da solo o con gli amici sara un piacere per lui costruirsi un armadio a gratis qindi veramente free,lo stesso dicasi per le gnocche se lo sforzo per la conquista e poco e pure divertente (parlo di sforzo percepito non effettivo) allora uno vedra il free dappertutto ma se uno a parita di sforzo percepisce un enorme fastidio e fatica no e piu free ma e un vero lavor .bene cosa ne pensate della mia teoria dello sforzognoccapercettivo?
@loui il post era un po per sdrammatizzare la situazione italica dove per lo piu le ragazze prima di dartela te la fanno sudare e pagare (per poi magari farsi sbattere dal primo sconosciuto in un bagno dell autogrill)sopratutto se la conosci o frequenti gli stessi posti .(a detta loro solo per non fare la figura della troia ) tu forse se abituato ai posti come germania dove le donne sono un po piu orgogliose e si offrono di smazzare il conto , la maggior parte delle italiane sono abituate a farsi pagare tutto cena cinema e bevute per questo si parlava che il free non esisteva ...mi viene in mente quel ragazzo che ha speso 200 euro al primo appuntamento e lei non gliela data e lui la denunciata ai carabinieri
@poliglotta io son d'accordo col tuo discorso se parliamo di statistiche. Perché pure chi si sbatte a "lavorare" metaforicamente parlando con alcune ragazze che dico io riceverebbe solo palate sui denti...nonostante tutto lo sbattone,i protocolli, i cazziemazzi e barbatrucchi vari.
io dico sempre che ogni caso è a roba a sé... e soprattutto quando si ha a che fare con la cosa più imprevedibile del mondo, cioè la donna, non esistono regole standard ma solo statitistiche... è un po come puntare sulla squadra vincente... vincente perché tutto fa pensare a una vittoria poi magari succede altro... casi free recenti e validi son successi pure a me, ma solo perché evidentemente dovevano succedere e non perché mi son mosso seguendo determinate regole.
Badate bene e su questo vorrei essere chiaro, io non ce l'ho con i sostenitori del Free! che senso avrebbe? ma poi cosa ci guadagnerei? :D anzi ammiro la loro positività! dico sul serio.
Io ce l'ho, questo si, con i cazzoni che vengono a vantarsi qua sopra con frasi del tipo "per chi può" e che cambiano discorso quando sostengo la mia teoria che se ,a una in particolare, non piaci non c'è santo che tenga!
l'arte della seduzione è un plus per avere più possibilità (statistiche e non risultati effettivi) con chi è già in quel determinato momento"propensa". punto. Per il resto vige la sacrosanta regola della botta di culo.
il resto son tante belle favole carine da sentire ma che in questo forum non ci azzeccano un cazzo!
amen.
ps
io ovviamente quando parlo di free/pay parlo sempre esclusivamente di caso-obiettivo 1 su 1.
perchè è vero che se uno ci prova con tot donne una (free) ci stà (valutiamo anche con chi...)... ma ogni risultato non portato a segno dev'essere comunque refertato e preso in considerazione...
;D
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
le scopate free esistono ma sono casi rari e appartengono a queste tipologie:
1) la ragazza si concede free perché ha superato i 30 anni e tutte le sue amiche sono già sposate (spirito di emulazione), allora cerca di accasarsi usando il sesso.
2)la ragazza vuole fare bella figura con le amiche per sentirsi superiore allora cerca un figo con cui uscire per essere invidiata e se lo tiene stretto facendoci sesso.
3)la ragazza ha problemi economici allora si concede più volte per regalini (prostituta velata) o per farsi sposare e quindi mantenimento a vita (prostituta vera e propria).
4)tutte le sue amiche sono sposate,gli amici maschi non la considerano più, si sente sola e quindi cerca qualche disperato da tenersi stretto grazie al sesso che le dia compagnia e conforto.
In tutti gli altri casi l'italiana se la tira,non sa cosa sia
il sesso per divertimento,per lei è solo una merce di scambio, basta sentire le canzoni di er piotta tipo acidella, o di fabri fibra tipo "voglio andare in inghilterra" per capire come si comportano le melanzane che vivono in italia.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
poliglotta
04/11/2013 | 16:30
Silver
@loui sapevo che
mi rispondevi cosi pero mi piacerebbe estrapolare
dalla tua non poca esperienza qualcosa di piu,voglio dire un ragazzo di bellezza nella media sui 30 che vive in una cittadina de nord centro sud
Italia di 60000 abitanti che guadagna uno stipendio normale ,per scopare delle ragazze da lui considerate scopabili e in quantita a lui sufficiente con frequenza sufficiente ce la puo fare usando le due o tre orette di tempo liber che ha a disposizione ?secondo me no.,primo perche non ci sono abbastanza prede secondo per il tempo che richiede tutto il protocollo come lo chiami tu e infinito altro che tre ore al di senza considerare cene in familia leggersi un buon libro in santa pace, guardarsi un film stare con gli amici maschi, ,,, ed e qui che nasce la frase che il free non esiste perche il ragazzo sara sempre frustrato dalla mancanza di quantita e qualita ,tu dici che e colpa sua deve trasferirsi a milano ( o mosca ) fa lo stesso ,studiare le lingue fare soldi on line ,leggere info e prepararsi lasciare il suo lavoro di meccanico di trattori,cambiare e dare una svolta, . . Pero se tutti facessero cosi no ci sarebbetanta gnocca per te ti immagini milioni di italiani usando le tue tecniche sarebbe finita anche per l economia nazionale,secondo me il tuo accesso al free e destinato a pochi e quindi direi che il free per molti in italia e morto per gli altri pochetti esiste pero siccome l italia e di tutti e in democrazia la maggioranza vince si puo affermare che il free e definitavamente morto Amen
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore281
04/11/2013 | 16:36
Gold
@poliglotta concordo. Consiglio la lettura di "beginners". Io non vedo altre strade.
Permettetemi comunque di dirvi che una figa, vuole qualcosa che la motivi. Questo ovunque. Se uno non ce l ha o non ha le attitudini per poterla sviluppare, muore tutto. Muore il free.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
taladro
04/11/2013 | 16:51
Silver
.......qui si va nella pubblicità. A questo punto il leggere di tutto questo successo, di questo essere vincenti, di avere mille fighe in coda per farsi ciulare comincia ad essere sospetto.
TROVA HOSTESS PER CENEpoliglotta
04/11/2013 | 18:14
Silver
No @taladro ti sbagli, e che @loui ha una forma mentis da vincente ed anche in una situazione
dove ammette che il free spensierato libero non professionista ,come dovrebbe esserlo secondo me,non e per tutti ma bensi per pochi anzi un elite cerca di trarne profitto e di metterla giu a modo suo.e ormai parte di lui questa forma opportunistica (nel senso estremamente positivo) di promuovere se stesso il suo operato le sue idee ,e c e da imparare non da criticare ,anche se esagerasse avremmo comunque da imparare ,con una cosa chiara in testa : come lui possono vivere e operare soli pochissimi ,vuoi perche sei bruttino .vuoi perche sei poco intelliggente vuoi perche sei nato sfortunato,vuoi perche hai un parente con problemi e non puoi dedicare tempo alla caccia ,vuoi perche sei un romantico sentimentale che si innamora easy per non parlare poi se la donzella in questione
e bionda giovane e porca. Vuoi perche ti piace cacciare cuoricini altrettanto quanto fare musica dipingere o leggere poesie e quindi non hai tempo per tutto e tutte etc etc.per finire se fai parte della categoria di quelli che fanno un immane fatca a scopare free e comunque in Italia non ci riescono quasi mai o paghi o seghe ,oppure puoi seguire gli esempi di altri che scopano tanto ma non ti illudere che probabilmente in Italia non ci riuscirai mai ,anche perche il tanto e si
relativo ,ma secondo me uno per appagare quell istinto da gt vero dovrebbe farsi almeno una tipa nuova o seminuova ogni uno al max 2 gg per non parlare della qualita che per molti dovrebbe rasentare almeno un 7. Se no che free e ?voglio dire se te ne trombi 5free all anno secondo me sei comunque un morto di figa ,e si signori iniziamo a quantificare sto free, infatti quasi tutti i gt qui presenti se fanno un gt sia pagando che no secondo me puntano ad almeno una donzella nuova al di per il primo mese perlomeno ,poi va scemando mq almeno come minimo una 50 all anno direi allora si parliamo di vita sessuale avventurosa da vero tombeur de femmnes e tutte di qualita non solo nella bellezza ma atteggiamento e sensualita capacita aletto ec perche se devo stare con una che non sa tromba anche se me la da free secondo me non ne vale la pena,
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!conte_mascetti_76
04/11/2013 | 18:18
Silver
Molti hanno dimenticato un fattore vitale per poter inzuppare il biscottino free con le melanzane itagliote, la riconoscibilità e l'accettazione sociale, bisogna entrare in un gruppo di amici e farsi ben volere da tutti (cosa molto difficile), allora anche se sei brutto,zoppo,puzzolente e povero la ritardata italica si concederà senza difficoltà perché sa che nessuno la giudicherà male all'interno del gruppo.
Non bisogna essere necessariamente un maschio alfa per rimorchiare all'interno del gruppo,l'unica cosa importante è che tutti ti rispettino e ti riconoscano come parte integrante e necessaria del gruppo.
Però la società italiana sta diventando sempre più individualista, specie superati i 24 anni periodo in cui si finisce l'università e ci si affaccia al mondo del lavoro, la vita del gruppo si è spostata dai bar sotto casa al mondo virtuale tipo le chat e facebook, per cui è diventato tutto più difficile e innaturale.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtaladro
04/11/2013 | 18:39
Silver
@poliglotta: a me è sembrato che facesse promozione del suo libro, in una platea come questa dove i commenti ed i consigli vengono letti da diversi.... diciamo... sfortunati o frustrati. Categorie di cui io non faccio parte in parte per scelta in parte per fortuna. Scelta perchè non scendo a compromessi e/o rotture di coglioni (ecco perchè solitamente quando sono in Italia preferisco pagare). Fortuna perchè risiedo in un paradiso della figa e da oltre vent'anni non ho che da scegliere. Inoltre tutto questo bearsi (palestra, vasche, grande cultura ecc ecc) mi sa tanto di narcisismo. Io scopo (tanto e variato) perchè mi piace, non per guardarmi allo specchio, per raccontarlo o per il punteggio.
Viaggiatore4466
04/11/2013 | 19:37
Silver
Credo che gli amici che paventano la non-esistenza del free in Italia si riferiscano a quelle situazioni tipo telefilm americano, dove un tizio con mascella quadrata si beve un drink al bancone del bar, scambia qualche sguardo truce con una bellona, vi si avvicina e dopo quattro battute ammiccanti la scena si trasferisce in camera da letto. Ecco, questo non puo' succedere in Italia.
Dall'altra parte ha anche ragione @Loui quando dice che il free esiste ma ci vuole metodo, destrezza e applicazione: insomma non puoi sederti al tavolo da poker e pretendere pure di vincere se non hai nemmeno studiato le regole del gioco.
In mezzo, è interessante l'intervento di @poliglotta quando fa notare che se per catturare una preda devi applicare ingenti risorse di energia e di tempo e sei costretto a sacrificare altri interessi, diventa un lavoro non retribuito e viene meno lo scopo del "free".
Come sempre, ci vuole equilibrio e senso dei propri limiti. Un giovane non puo' sostenere che il free non esista e rivolgersi solo al pay, significa limitare la propria vita. Un quarantenne (specie se già navigato o addirittura accasato) puo' dire che non ha piu' voglia di sbattersi per il free e quindi togliersi qualche facile soddisfazione con il pay, ma non insinuare che chi non fa come lui sia un cazzaro. Infine, chi riesce a farsi una o piu' ragazze free alla settimana o è di bocca buona, o è un millantatore, oppure è un vero professionista.
Money for nothin'
Chicks for free
taladro
04/11/2013 | 20:04
Silver
@Matt..... perfettamente ragione in tutto.
Questione solo di sintesi.... "applicare ingenti risorse di energia e di tempo e sei costretto a sacrificare altri interessi, diventa un lavoro non retribuito e viene meno lo scopo del "free".
Io ho sintetizzato volgarmente con "compromessi e rotture di coglioni". Un pò più diretto.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italialumi
04/11/2013 | 20:15
Silver
In Italia il sesso free è un po' come il lavoro. Non esiste più. O lo trovi e te lo tieni in modo definitivo stile dipendente pubblico con annessa raccomandazione (similitudine con il fidanzamento serio tramite conoscenza di amici). Ma alla fine soprattutto il giovane laureato italiano intelligente il lavoro finisce per non trovarlo nonostante sia in gamba e con titoli di studio degni di nota (idem per la figa, uno benestante, ben messo fisicamente, acculturato, comunque nel Paese del tiraggio non troverà nulla, o ragazze di basso livello).
Una volta all'estero, in Paese meritocratico dell'Europa che funziona, lo stesso ragazzo troverà sia il lavoro che la figa rigorosamente free ;)
E non ci si prenda in giro con la storia che chi non scopa free in Italia non lo farà nemmeno all'estero, perché è una gran cagata...
TROVA HOSTESS PER CENEir_pelato
04/11/2013 | 20:36
provincia di pisa | 36-50
Gold
dehhh il free esistera pure ma col free non ci si fa 41 scopate in 13 giorni con una 15ina di tipe che ti piacciono tutte
:-D
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
gil2002
04/11/2013 | 21:11
Newbie
Ho evitato (come sempre ) di rispondere al polemista di turno perché ritengo questo forum qualcosa di importante e non solo un luogo per gli sfoghi 'estremi'.
Mi dispiace per l'autore di questo thread che da quel che leggo afferma (indirettamente) di non riuscire a concludere free in Italia.
Non ho mai detto che 'te la tirano dietro' nè tantomeno che l'Italia sia il posto più facile del mondo.
Quando ero ragazzo a 18/20 anni, molto più giovane, più bello, facevo palestra, giravo in moto, ecc.(e sopratutto avevo un sacco di tempo).. ;-)
me le sognavo proprio certe ragazze/donne che dopo 10 o 20 dopo avrei cominciato a beccare sempre in numero crescente free o se qualcuno preferisce specificare con un low cost investment (una cena, un aperitivo, ecc.).
Premesso una cosa :
che il caffè e l'aperitivo lo offro anche agli amici (e viceversa ne ricevo anche) e non per forza DEVO SCOPARE CON QUESTI AMICI.. :)
Si tratta di metodo, di sicurezze che raggiungi mano amano che cresci e di migliorarsinel corso della vita, ecc.(e non parlo solo di gnocca..in tutti i campi!).
Certo, ho alcuni amici veri e molti conoscenti.
Tra questi alcuni, sono persone da 1200 o 1600 euro al mese con lo scooter di 5 anni e l'utilitaria e lo ripeto beccano e beccano senza pagare da decenni.
Poi, con un po piu di umiltà, se uno non riesce a concludere, dovrebbe (l'ho fatto anch'io da ragazzo una volta quando vedevo un 54 anne mezzo zoppo, senza soldi con un'auto scassata che si trombava fighe di 23 anni di emdia una dopo l'altra ed io con il mio amico che per rimorchiare 'facevano una fatica bestia')
Chiedere a chi è più bravo (come in qualunque settore della vita (negli affari, nello sport, ecc.) qualche consiglio...:è la cosa migliore.
L'umiltà è la base per il successo.
Invece noto, ragazzotti (che presumo) assai complessati e frustrati che pensano che per trombare bisogna SOLO PAGARE.
Io a volte alla mia età prteferisco pagare in certi casi per evitare complicazioni successive e talvolta, non ne ho bisogno, a seconda dei casi.
La stessa cosa accade a milioni di altre persone.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàir_pelato
04/11/2013 | 21:19
provincia di pisa | 36-50
Gold
io vedo che nella realta la gente spende piu di me in fondo al mese e non scopa un caxxo
:-))
:-))
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
bagascia
04/11/2013 | 21:48
monza | 36-50
Gold
per semplificare il pensiero e metodo pay,che lo adoro e ne sono fiero condottiero,vi dedico una canzonehttp://www.youtube.com/watch?v=WDI8MqN4YjE
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
AtiLeong
04/11/2013 | 21:55
Silver
Free, pay, indipay etc....sono in fondo non piu una sfumatura che ci indica quale fonte di energia usiamo per poterci fare una trombata. quello che importa davvero e quanta soddisfazione ci da, farci questa trombata. Ho fatto scopate free deludenti e pay che mi hanno lasciato una splendida energia per giorni. E viceversa naturalmente.
Nel pay l' energia e ovviamente quella che viene dal denaro o da altra merce di valore commerciale; nel free le forme primarie di energia usata sono sono meno ovviamente classificabili e spesso attuano in sinergia.
Molti faticano a provare soddisfazione con il pay perche per avere una trombata soddisfacente hanno bisogno di alcuni aspetti che pagando non si possono avere: gusto per la "conquista", calore umano e empatia autentici e non "confezionati" ( a volte male ). Ma anche questo in fondo non e che un particolare.
I' importante e trombare e trarne godimento ( senza naturalmente pregiudicare nessuno ).
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaCidade_de_Deus
04/11/2013 | 22:10
Newbie
Azz mi hai rubato le parole di bocca Atileong... Mannaggia!!!
E'la qualita' del sesso che conta,alla fine free o pay e' sempre una donna,mica qualcosa di diverso,quante masturbazioni mentali....
TROVA HOSTESS PER CENEamolefree
04/11/2013 | 22:58
Newbie
''vedevo un 54 anne mezzo zoppo, senza soldi con un'auto scassata che si trombava fighe di 23 anni di emdia una dopo l'altra''. Questa è la più bella di tutte :-))
:-))
:-))
:-))
:-))
:-))
:-))
:-))
:-))
:-))
:-))
:-))
:-))
:-))
''L'umiltà è la base per il successo'', si certo..... soprattutto in Italia
:-)) :-)) :-))
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!olby
04/11/2013 | 23:23
Newbie
ma mi sembra che siate usciti completamente dal tema. Qui si tratta di un giro di baby mignotte (14 anni) messe lì da genitori e in mano a uomini senza scrupoli.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàamolefree
04/11/2013 | 23:28
Newbie
@olby nessuno le ha obbligate, hanno scelto loro di vendere il culo.
olby
04/11/2013 | 23:45
Newbie
ma secondo il giornale si tratta di minorenni costrette dalla madre di una delle due. Se è così è una cosa allucinante
INCONTRA DONNE VOGLIOSESTENKA
05/11/2013 | 07:15
Silver
@gil2002. Ti quoto. @amolefree. Che ne sai tu per dire che hanno scelto loro di vendere il culo? Non succede spesso di ragazze costrette a prostituirsi perchè minacciate e riempite di botte? Penso comunque che in questo caso, trattandosi di minorenni, spinte, badiamo bene, dalla madre, la condanna sia doverosa. E che caxxo, altrimenti si è proprio animali. O sbaglio?
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Barry_Lyndon
06/11/2013 | 20:31
Silver
il fatto è che la gente non sa scrivere e quindi esprimersi correttamente.
Non è che il Free non esiste in Italia per nessuno... ma qui ora dove siamo? su un forum di gente che si presume cerchi la scopata senza tanto impegno con della gnocca*
** : esteticamente valida.
Riassumendo quindi...
per un over 30-35, non VIP e che non fa parte di nessun "giro",gruppo o circolo particolare, la scopata Free con una gnocca (BELLA ragazza e magari più giovane..) in Italia non esiste.
dubbi?
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
Barry_Lyndon
06/11/2013 | 20:33
Silver
io ne conosco tanti di miei coetanei che scopano Free in Italia... e son contento per loro, però è più forte di me...io proprio non ce la faccio a ravanare nei cassonetti della spazzatura.....
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
taladro
06/11/2013 | 20:41
Silver
quoto completamente @Barry Lyndon. Sono fuori completamente dai giochi per età e ubicazione. Ma mi illudevo che in italia il Free decente (forse non top-model ma almeno belle e giovani) si potesse ottenere, magari con un pò di sbattimento, almeno fino a quarant'anni. Cazzo che tristezza.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàXaus
06/11/2013 | 20:51
Newbie
in Italia il sesso free esiste.
Il problema è che costa molto di più di una ottima mignotta e non necessariamente dal punto di vista del cash.
Insomma, per me impiegare ore in un corteggiamento che non garantisce risultato, rischiare la serenità familiare,doversi sorbire le pippe mentali di una 25enne per una o due scopate non sempre vale la pena.
A prescindere dalla cena pagata o meno.
Sono discorsi che non hanno capo ne coda, vantarsi di scopare "free" impiegando tutta la propria giornata per fare spese finte o cazzate del genere. Se potete permettervelo , buon per voi. MEGLIO PER VOI. Chi come me "ha da faticà a jurnata", giunge alla conclusione che "non ci si può permettere il lusso di NON pagare una donna" Cit.@zest
Xaus
06/11/2013 | 20:55
Newbie
A mio modesto parere, il sesso più FREE che ho sperimentato è quello da cesso di locale pubblico oppure da camera del mio hotel a meno di 200mt da un locale.
Amplessi consumati a meno di un'ora dalla conoscenza della tipa.
In Italia MAI ACCADUTO.
Ma è comunque una situazione molto casuale e più passano gli anni, più sarà difficile che si possa ripetere
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore281
06/11/2013 | 21:13
Gold
@Xaus "tutta la giornata" a me non pare proprio, dato che si tratta di avere le palle di e la decenza di fermare una, in qualsiasi momento di una giornata anche piena di impegni, farle capire in una ventina di secondi dove si vuole andare a parare, e continuare una parvenza di conversazione per neppure due minuti
ottenendo cosí il numero di telefono. La si chiama quando si vuole, la si vede quando si vuole e -sempre per chi puó
ambire a tutto ció - , la si scopa quando si vuole.
Io ci andrei piano quindi nel chiamarle "cazzate", sarebbe cosa buona e giusta non cercare di continuare di convincersi con disquisizioni assurde a vita. Meglio dire "non sono portato", "non é per me", "non mi si filano di striscio", perché, Xaus, quelle per te sono favole possono essere per pochi altri pura realta´ ;)
Per chi puó (Cit)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Barry_Lyndon
06/11/2013 | 21:40
Silver
@Xaus: >"Sono discorsi che non hanno capo ne coda, vantarsi di scopare "free" impiegando tutta la propria giornata per fare spese finte o cazzate del genere. Se potete permettervelo , buon per voi. MEGLIO PER VOI. Chi come me "ha da faticà a jurnata", giunge alla conclusione che "non ci si può permettere il lusso di NON pagare una donna" Cit.@zest
eh! in altre parole in Italia il Free assoluto non esiste :)
@Loui pagherei soldi per vedere te provarci con qualcuna a Torino di quelle che dico io... poi però, dovessi vedermi la scena dello sfanculamento in diretta, sarei costretto a farmi una dose di eroina in vena per evitare che la mandibola mi si stacchi dalle risate.
Ma sarebbe una soddisfazione che purtroppo non avrò mai... :(
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
Viaggiatore123
06/11/2013 | 22:27
Silver
Accidentalmente è successo anche a me di attaccare bottone in un centro commerciale, situazione assolutamente casuale e spontanea, come mi è capitato anche in altri contesti pubblici (in un parcheggio, o in ospedale in occasione di esami, in una sala d'attesa, in aereo...). Non ho nessuna difficoltà a credere a @Loui, ho visto in azione amici brillanti e di bella presenza attaccare bottone con singole ragazze o con intere comitive, bisogna riconoscere che certe persone sono speciali, e la socialità può essere un dono, come l'orecchio musicale, gli occhi azzurri, la memoria per le lingue. Un aspetto figo e due battute giuste possono risultare incredibilmente efficaci e fare la differenza tra una serata sciupata e una notte alla grande, non solo in Itaglia ma in tutto il mondo. Se poi all'estero abbiamo TUTTI riscontri più favorevoli, questo si spiega con maggiori aperture mentali, educazione meno rigida, situazioni di nostra evidente superiorità economica. Che volete farci ?
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
amolefree
06/11/2013 | 23:32
Newbie
Bisogna avere un sacco di tempo a disposizione prima di tutto, poi servono un bel po' di amiche che ti presentano altre ragazze e a quel punto conoscendo molte ragazze prima o poi qualcuna ci sta è la legge della probabilità. In Italia la spesa finta e altre cose simili non funzionano per niente. Dimenticavo....... serve anche una grande dose di fortuna. Ovviamente tutto questo che ho scritto vale dalle ragazze carine in sù, le cesse chiaramente non contano e neanche le prendo in considerazione.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpoliglotta
06/11/2013 | 23:44
Silver
Per @loui @pawel e tutti i sostenitori del free ho una domanda (premetto che non voglio entrare in polemica con nessuno ma solo disquisire e tagliare il capello in 4 su questo tema dove ci addentriamo e non arriviamo mai al dunque ogni volta in maniera da togliercelo di mezzo per poter parlare di gnocca con piu conoscenza diciamo ) ,e perche no mi rivolgo anche ai sostenitori del pay : sono solo
che aspetto degli amici per mangiare
un galletto al galloway ed ho un ispirazione,
se io dicessi che in Italia anzi nel mondo le riparazioni elettriche ,le consulenze fiscali,imbiancare casa (a parte il materiale) ,le indagini di mercato, etc etc sono tutte cose completamente free voi cosa pensereste ?il punto e che sono free se uno se le fa da solo ,per esempio loui direbbe che uno dopo il lavoro si studia il diritto civile leggi regolamenti decreti ecc.si compila il propio 740 o altro si addentra nel mondo della fiscalita e perche no apprende anche i programmi di software adeguati,magari finito di lavorare va anche a gratis in uno studio cmmercialista ad imparare, e se qualcuno gli dice mah in italia costa cara l assistenza fiscale ho appena pagato 1000euro per una dichiarazione iva lui gli dira ma scherzi ,io c e l ho free me la faccio da soloo anzi mi piace persino .ecco un altro dice che paga il dermatologo
100 euro privatamente ed esce il @loui(sei solo un esempio)della situazione che gli dice ma sei matto vai on line studia biologia chimica molecolare poi porta gli esami in laboratorio
finito di lavorare la sera leggiti tot libri impara ad usare i vetrini fatti l autodiagnosi e vedrai che ti curi free .beh la mia deduzione e che se ad una persona pesa vestirsi in un certo modo comportarsi in un crrto modo imparare certe cose come quasi fosse un lavoro preferisce pagare un professionista che perdere ore ed ore per farsi le cose da solo a maggior ragione se uno guadagna molto bene ,non me lo immagino un cardiochirurgo che perde ore di lavoro per agiustarsi la lavatrice free ,alcontrario se uno vede il fai da te come una cosa divertente da fare da solo o con gli amici sara un piacere per lui costruirsi un armadio a gratis qindi veramente free,lo stesso dicasi per le gnocche se lo sforzo per la conquista e poco e pure divertente (parlo di sforzo percepito non effettivo) allora uno vedra il free dappertutto ma se uno a parita di sforzo percepisce un enorme fastidio e fatica no e piu free ma e un vero lavor .bene cosa ne pensate della mia teoria dello sforzognoccapercettivo?
ertukkio_34
06/11/2013 | 23:49
Silver
@loui il post era un po per sdrammatizzare la situazione italica dove per lo piu le ragazze prima di dartela te la fanno sudare e pagare (per poi magari farsi sbattere dal primo sconosciuto in un bagno dell autogrill)sopratutto se la conosci o frequenti gli stessi posti .(a detta loro solo per non fare la figura della troia ) tu forse se abituato ai posti come germania dove le donne sono un po piu orgogliose e si offrono di smazzare il conto , la maggior parte delle italiane sono abituate a farsi pagare tutto cena cinema e bevute per questo si parlava che il free non esisteva ...mi viene in mente quel ragazzo che ha speso 200 euro al primo appuntamento e lei non gliela data e lui la denunciata ai carabinieri
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBarry_Lyndon
07/11/2013 | 00:20
Silver
@poliglotta io son d'accordo col tuo discorso se parliamo di statistiche. Perché pure chi si sbatte a "lavorare" metaforicamente parlando con alcune ragazze che dico io riceverebbe solo palate sui denti...nonostante tutto lo sbattone,i protocolli, i cazziemazzi e barbatrucchi vari.
io dico sempre che ogni caso è a roba a sé... e soprattutto quando si ha a che fare con la cosa più imprevedibile del mondo, cioè la donna, non esistono regole standard ma solo statitistiche... è un po come puntare sulla squadra vincente... vincente perché tutto fa pensare a una vittoria poi magari succede altro... casi free recenti e validi son successi pure a me, ma solo perché evidentemente dovevano succedere e non perché mi son mosso seguendo determinate regole.
Badate bene e su questo vorrei essere chiaro, io non ce l'ho con i sostenitori del Free! che senso avrebbe? ma poi cosa ci guadagnerei? :D anzi ammiro la loro positività! dico sul serio.
Io ce l'ho, questo si, con i cazzoni che vengono a vantarsi qua sopra con frasi del tipo "per chi può" e che cambiano discorso quando sostengo la mia teoria che se ,a una in particolare, non piaci non c'è santo che tenga!
l'arte della seduzione è un plus per avere più possibilità (statistiche e non risultati effettivi) con chi è già in quel determinato momento"propensa". punto. Per il resto vige la sacrosanta regola della botta di culo.
il resto son tante belle favole carine da sentire ma che in questo forum non ci azzeccano un cazzo!
amen.
ps
io ovviamente quando parlo di free/pay parlo sempre esclusivamente di caso-obiettivo 1 su 1.
perchè è vero che se uno ci prova con tot donne una (free) ci stà (valutiamo anche con chi...)... ma ogni risultato non portato a segno dev'essere comunque refertato e preso in considerazione...
;D
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
Viaggiatore281
07/11/2013 | 01:36
Gold
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
amolefree
07/11/2013 | 20:15
Newbie
@Barry Lyndon sono pienamente d'accordo con quello che hai scritto.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!conte_mascetti_76
07/11/2013 | 20:40
Silver
le scopate free esistono ma sono casi rari e appartengono a queste tipologie:
1) la ragazza si concede free perché ha superato i 30 anni e tutte le sue amiche sono già sposate (spirito di emulazione), allora cerca di accasarsi usando il sesso.
2)la ragazza vuole fare bella figura con le amiche per sentirsi superiore allora cerca un figo con cui uscire per essere invidiata e se lo tiene stretto facendoci sesso.
3)la ragazza ha problemi economici allora si concede più volte per regalini (prostituta velata) o per farsi sposare e quindi mantenimento a vita (prostituta vera e propria).
4)tutte le sue amiche sono sposate,gli amici maschi non la considerano più, si sente sola e quindi cerca qualche disperato da tenersi stretto grazie al sesso che le dia compagnia e conforto.
In tutti gli altri casi l'italiana se la tira,non sa cosa sia
il sesso per divertimento,per lei è solo una merce di scambio, basta sentire le canzoni di er piotta tipo acidella, o di fabri fibra tipo "voglio andare in inghilterra" per capire come si comportano le melanzane che vivono in italia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città