Ciao ragazzi, girovagando su internet alla ricerca di info sull'Ucraina mi sono imbattuto in questo festival di musica elettronica: repubblica di kazantip che si tiene per la durata di circa 3 settimane/1 mese in crimea e da quello che ho visto in internet suonano parecchi dj famosi. (armin van buuren, Sven vath.. etc)
direttamente dal loro sito in italiano http://kazantip.it/ in parole semplici il partyland kaZantip è un’area chiusa, di 60'000 metri quadrati, direttamente su una spiaggia meravigliosa in Crimea, la penisola dell’Ucraina, nel Mar Nero. all’interno dell’area si trovano dieci grandi club open air molto originali e speciali, quindici bar e lounge’s e tre ristoranti. tutta l’area ha un unico scopo, serve a ballare e fare festa, direttamente sul mare e sotto il cielo aperto, 24h su 24h, giorno e notte, per 4-6 settimane, dalla fine di luglio alla fine d’agosto.
nel partyland kaZantip s’incontrano più di 150'000 giovani, tra i 16 e i 30 anni, che vengono dall’ex Unione Sovietica, dall’Europa e dal resto del mondo e che non vogliono altro, e altro non fanno, che essere accompagnati dalla musica messa dai Dj’s più noti e migliori del mondo, festeggiare tutti insieme, giorno e notte. ascoltare musica, ballare, conoscere nuove persone, essere felici e divertirsi è il primo comandamento di kaZantip. oltre un milione di visitatori degli ultimi dieci anni può confermare che una volta conosciuto, kaZantip ti prende e non ti lascia più. un must assoluto per tutti quelli che vogliono fare festa in „paradiso"!
ho trovato sul tubo questi videos:
questo credo di italianseductions (quello dei corsi di seduzione, non ho idea...)
un gran bella festa prolungata contornata da gnocche ucraine e dell'est in generale.
credo sia quasi sconosciuto in Italia perche non ho trovato molte info.
stavo già pensando di farmi una settimana in ucraina a kazantip la prossima estate, quando vado sulla pagina in lingua inglese e vedo che Kazantip 2012 sarà in portogallo!!!!! non vi dico quante imprecazioni.... http://kazantip.com/where-is-kazantip.html
spero lo abbiano spostato solo per quest'anno che ci sono gli Europei di calcio nell'europa dell'est.
Comunque qualcuno ha avuto la fortuna di andare a questo evento?? averlo saputo almeno un anno fa! cavolo...
Mai stato, non sapevo nemmeno che questo evento esistesse, comunque hai fatto un ottimo lavoro di ricerca. Bravo !! Peccato per il 2012... speriamo che torni sul Mar Nero...cmq ora può valere la pena di seguire le locations delle prossime edizioni.. ; )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
ce´ pure il Sunrise in PL, se e´ per questo...e Roskilde in DK, pieno di scandinave, dove ti vedi le tipe calarsi i pantaloni davanti a tutti per urinare... ma i festival, non portano a molto...
Se hanno spostato Kazantip è perchè ormai il rapporto uomini/donne era del tipo 10:1 quindi non aveva più senso andarci, a meno di essere gay : in Italia lo conoscono in pochi, ma in altri paesi tra cui la Germania l'evento aveva ricevuto notevole pubblicità negli anni scorsi per cui era diventato meta del classico turismo predatorio (sessuale). Morale : prezzi alle stelle e gnocca solo accompagnata, un assaggio di quel che ci aspetta durante e dopo Euro 2012.
I commenti degli amici Loui e Uli tolgono ogni ulteriore curiosità... in effetti pensandoci sopra mi viene a mente il full moon party di kho Phangan, un gran raduno di casinisti e basta...
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
e qui devo fare un elogio, a quella decina elementi che frequentano questo sito, me compreso...non faccio nomi, altrimenti rischio di dimenticare qualche pezzo grosso..
cazzo, siamo delle enciclopedie!!
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Non ho capito se l'elogio era rivolto anche a me cmq grazie lo stesso Loui.. ; )
In ogni caso l'amico PLion ha fatto una buona ricerca, è sempre bene approfondire e cercare nuove mete...
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Grazie per le dritte ragazzi almeno so che non mi perdo niente di che....
Grazie @DrMichaelFlorentine, si diciamo che sono uno a cui piace approfondire, a volte passo ore davanti al pc per conoscere nuove mete, capire come si sviluppa la nightlife di certi luoghi... sperando di poterci andare prima o poi... :)
Avevo dei conoscenti che sono andati a questo festival. Hanno fatto 6 mesi a parlarne prima di andarci. Favoleggiando delle scopate che si sarebbero fatti con bellissime ragazze tutte disponibili. 6 mesi a rompere i maroni.
Poi sono tornati e praticamente non ne hanno più fatto parola. Evidentemente hanno già trovato il rapporto uomini-donne 10 a 1 e si sono ammazzati di seghe anche li.
Tra l'altro anche se il rapporto fosse stato diverso, passare un mese in un "festival di musica elettronica" non è per me. Non ho 15 anni o in neuroni bruciati ;)
Ciao a tutti, sono appena iscritto.. non conoscevo questo blog e ci sono capitato per caso cercando notizie per quanto riguarda il festival di Kazantip.. leggendo i vostri commenti vi posso dare una piccola dritta.. quest'anno i mega rave targati "kazantip" saranno 2.. uno in portogallo e da quanto ho capito tutti gli italiani hanno trovato notizie solo riguardanti quello, e l'ormai classico rave in Crimea.. nmagari proprio per il fatto che ci saranno 2 rave, 1 a est europa e 1 a ovest, quelli che riusciranno a trovare il modo di andare in Crimea troveranno un vero paradiso. premetto che non ci sono mai stato, confido quest'anno di riuscire ad andare!
ha ragione pheron. non è vero che è stato spostato in portogallo, anzi sul sito ufficiale, se non ho capito male, gli organizzatori se la prendono con quelli del portogallo che vogliono imitarli.
allora rispondo al post e atutti quelli che hanno parlato un po' così senza avere informazioni esatte a riguardo..... la repubblica di kazantip come ogni anno si terrà in crimea potete trovare tutte le informazioni su http://kazantip-republic.com che è il sito corretto per quest'anno l'altro è un fake di un'altra festa che per godere di pubblicità altrui ha fatto la genialata di copiare nome, eventi, foto, etc... in pratica ha copiato il sito.
comunque sul sito che vi ho dato potete trovare tutte le info e il parere di nikita il fondatore del rave.
cmq vi confermo che è pieno di gnocca, ma come in ogni parte del mondo sta alle capicità di ognuno per riuscire a portarle a letto
grazie mille per le info ragazzi!! spero di poterci andare o quest'anno o il prossimo.. il problema è un po il prezzo del volo che non è proprio economico in quanto non ci sono voli diretti per la crimea, vedo che si spenderebbe attorno ai 400 € solo di volo più il pass per il rave... mi sembrava di aver letto 160 palanche... più il bivacco dove dormire... ma ovviamente l'ucraina non è proprio dietro l'angolo... Buona gnocca a tutti...
@Pheron@passodelbandito e @luca2282 , come ha scritto @easy, sarebbero gradite le fonti che stanno alla base delle vostre affermazioni...se le cose stanno così come affermate (e me lo auguro ;) ), con i portoghesi che copiano addirittura il nome! La cosa é grave (per gli organizzatori del festival made in UA)...
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
ciao ee30. per il fatto che il portogallo li sta copiando è tutto scritto sul sito ufficiale che ha postato luca2282. per il fatto che è tutto vero me lo ha confermato una ragazza di kiev con cui ho avuto un'esperienza. lei non va mai perchè è un delirio. oltre ad alcol esagerato e condizioni di alloggio proibitive, gira molta trhoga (d'altra parte sono 30 gg di rave), ma i suoi amici tutti gli anni sono li. cmq se vai li e stai qualche giorno è difficile non concludere, fermo restando che devi esser abituato a quel tipo di feste. devi valutare se ne vale la pena o no.
grazie passodelbandito, neanche io ci andrò, la mia era solo una stimolazione per tirare fuori la verità..quello che stanno facendo in portogallo a danno dell'ucraina é alquanto scorretto e vergognoso
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Raga, lasciatemelo dire : è troppo tardi, l'evento ormai è sputtanatissimo! Ci sono stati dei miei amici tedeschi 4 anni fa e mi hanno raccontato che c'erano praticamente solo cazzi e coppie : le ragazze sole o in gruppi tendono a non andarci per motivi di sicurezza. Sono stati lì 2 giorni e poi si sono scocciati di stare sotto il sole senza poter fare neanche il bagno in mare (l'acqua è gialla dato che migliaia di persone ci pisciano continuamente dentro) e se ne sono andati a Yalta. Poi fate vobis...ma non dite che non eravate stati avvisati!
Come si evince dal mio commento del 2 febbraio, neanche io ci andrò.
Ciò che ho fatto era per stabilire la verità e l'ufficialità, così come ribadito dal presidente Nikita.
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Allora. Il kazantip quest'anno si fa sempre in Crimea. Quello che stanno pubblicizzando sul sito kazantip.it e' una presa in giro. Infatti stanno usando lo stesso nome solo per poter guadagnare. Tutta la notizia che testimonia le mie parole potete leggere su google digitando "kazantip crimea non portogallo"
quoto @kazantipitalia ,digitando "kazantip crimea non portogallo" i primi 2 risultati sono quelli del link che avevo postato io in un commento precedente
( http://www.kazantipitalia.com/ )
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
a proposito di Yalta io ci sono stato nel 2010....il posto dal punto di vista strutture è pessimo...dal punto di vista gnocca è molto buono anche se molte ragazze parlano solo russo...nei locali però è piuttosto facile beccare...ovviamente parlo di free...peri
Confermo ragazzi, quello in Portogallo è un fake che si prenderà gli sbarbati che non sanno ricercare. In effetti quello che si è registrato il domino è stato proprio un bel figlio di...ma sono sicuro che gli ukraini se lo mangiano.. Comunque penso che stia sempre al modo di fare la possibilità di quagliare "gnoccamente" parlando.. Quello che è sicuro è che quest'anno kaZantip spaccherà più del solito, anche perchè è il ventesimo anniversario della "repubblica di kaZantip" e della russian fun board association...quest'anno tutte le ragazze della Bielorussia avranno, per gentile concessione del presidente, il visto (biglietto) omaggio, che normalmente costa intorno ai 160 euri... quindi io ci vado...vedete voi.. Ho trovato i prezzi migliori ed essenzialmente le stesse camere offerte da tour operator italiani su www.kazantipvoyage.com penso sia il top, anche Metropolino.com ha scritto un articolo in merito. Poi vi mando le foto ;)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
PLion
02/01/2012 | 19:15
Newbie
http://it.wikipedia.org/wiki/Repubblica_di_Kazantip
Ciao ragazzi, girovagando su internet alla ricerca di info sull'Ucraina mi sono imbattuto in questo festival di musica elettronica: repubblica di kazantip che si tiene per la durata di circa 3 settimane/1 mese in crimea e da quello che ho visto in internet suonano parecchi dj famosi. (armin van buuren, Sven vath.. etc)
direttamente dal loro sito in italiano http://kazantip.it/ in parole semplici il partyland kaZantip è un’area chiusa, di 60'000 metri quadrati, direttamente su una spiaggia meravigliosa in Crimea, la penisola dell’Ucraina, nel Mar Nero. all’interno dell’area si trovano dieci grandi club open air molto originali e speciali, quindici bar e lounge’s e tre ristoranti. tutta l’area ha un unico scopo, serve a ballare e fare festa, direttamente sul mare e sotto il cielo aperto, 24h su 24h, giorno e notte, per 4-6 settimane, dalla fine di luglio alla fine d’agosto.
nel partyland kaZantip s’incontrano più di 150'000 giovani, tra i 16 e i 30 anni, che vengono dall’ex Unione Sovietica, dall’Europa e dal resto del mondo e che non vogliono altro, e altro non fanno, che essere accompagnati dalla musica messa dai Dj’s più noti e migliori del mondo, festeggiare tutti insieme, giorno e notte. ascoltare musica, ballare, conoscere nuove persone, essere felici e divertirsi è il primo comandamento di kaZantip. oltre un milione di visitatori degli ultimi dieci anni può confermare che una volta conosciuto, kaZantip ti prende e non ti lascia più. un must assoluto per tutti quelli che vogliono fare festa in „paradiso"!
ho trovato sul tubo questi videos:
questo credo di italianseductions (quello dei corsi di seduzione, non ho idea...)
un gran bella festa prolungata contornata da gnocche ucraine e dell'est in generale.
credo sia quasi sconosciuto in Italia perche non ho trovato molte info.
stavo già pensando di farmi una settimana in ucraina a kazantip la prossima estate, quando vado sulla pagina in lingua inglese e vedo che Kazantip 2012 sarà in portogallo!!!!! non vi dico quante imprecazioni....
http://kazantip.com/where-is-kazantip.html
spero lo abbiano spostato solo per quest'anno che ci sono gli Europei di calcio nell'europa dell'est.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVComunque qualcuno ha avuto la fortuna di andare a questo evento?? averlo saputo almeno un anno fa! cavolo...
Viaggiatore845
03/01/2012 | 10:14
Silver
Mai stato, non sapevo nemmeno che questo evento esistesse, comunque hai fatto un ottimo lavoro di ricerca. Bravo !! Peccato per il 2012... speriamo che torni sul Mar Nero...cmq ora può valere la pena di seguire le locations delle prossime edizioni.. ; )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore281
03/01/2012 | 10:34
Gold
ce´ pure il Sunrise in PL, se e´ per questo...e Roskilde in DK, pieno di scandinave, dove ti vedi le tipe calarsi i pantaloni davanti a tutti per urinare... ma i festival, non portano a molto...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Uli
03/01/2012 | 17:54 36-50
Silver
Se hanno spostato Kazantip è perchè ormai il rapporto uomini/donne era del tipo 10:1 quindi non aveva più senso andarci, a meno di essere gay : in Italia lo conoscono in pochi, ma in altri paesi tra cui la Germania l'evento aveva ricevuto notevole pubblicità negli anni scorsi per cui era diventato meta del classico turismo predatorio (sessuale). Morale : prezzi alle stelle e gnocca solo accompagnata, un assaggio di quel che ci aspetta durante e dopo Euro 2012.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore845
03/01/2012 | 19:37
Silver
I commenti degli amici Loui e Uli tolgono ogni ulteriore curiosità... in effetti pensandoci sopra mi viene a mente il full moon party di kho Phangan, un gran raduno di casinisti e basta...
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore281
03/01/2012 | 21:45
Gold
e qui devo fare un elogio, a quella decina elementi che frequentano questo sito, me compreso...non faccio nomi, altrimenti rischio di dimenticare qualche pezzo grosso..
cazzo, siamo delle enciclopedie!!
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore29
04/01/2012 | 08:38
Gold
siamo preziosi ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore281
04/01/2012 | 11:25
Gold
Siamo i Nobel per la figa noi :)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore845
05/01/2012 | 08:24
Silver
Non ho capito se l'elogio era rivolto anche a me cmq grazie lo stesso Loui.. ; )
In ogni caso l'amico PLion ha fatto una buona ricerca, è sempre bene approfondire e cercare nuove mete...
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
PLion
05/01/2012 | 08:39
Newbie
Grazie per le dritte ragazzi almeno so che non mi perdo niente di che....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGrazie @DrMichaelFlorentine, si diciamo che sono uno a cui piace approfondire, a volte passo ore davanti al pc per conoscere nuove mete, capire come si sviluppa la nightlife di certi luoghi... sperando di poterci andare prima o poi... :)
master
05/01/2012 | 10:15
Gold
Avevo dei conoscenti che sono andati a questo festival. Hanno fatto 6 mesi a parlarne prima di andarci. Favoleggiando delle scopate che si sarebbero fatti con bellissime ragazze tutte disponibili. 6 mesi a rompere i maroni.
Poi sono tornati e praticamente non ne hanno più fatto parola. Evidentemente hanno già trovato il rapporto uomini-donne 10 a 1 e si sono ammazzati di seghe anche li.
Tra l'altro anche se il rapporto fosse stato diverso, passare un mese in un "festival di musica elettronica" non è per me. Non ho 15 anni o in neuroni bruciati ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Pheron
21/01/2012 | 10:51
Newbie
Ciao a tutti, sono appena iscritto.. non conoscevo questo blog e ci sono capitato per caso cercando notizie per quanto riguarda il festival di Kazantip.. leggendo i vostri commenti vi posso dare una piccola dritta.. quest'anno i mega rave targati "kazantip" saranno 2.. uno in portogallo e da quanto ho capito tutti gli italiani hanno trovato notizie solo riguardanti quello, e l'ormai classico rave in Crimea.. nmagari proprio per il fatto che ci saranno 2 rave, 1 a est europa e 1 a ovest, quelli che riusciranno a trovare il modo di andare in Crimea troveranno un vero paradiso. premetto che non ci sono mai stato, confido quest'anno di riuscire ad andare!
Uli
21/01/2012 | 11:30 36-50
Silver
Se è così mi chiedo chi andrà in Portogallo...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmaster
21/01/2012 | 11:59
Gold
in effetti se riescono a deviare un po' di sfigatoni in portogallo sarebbe una buona cosa
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
easy
21/01/2012 | 13:53
Newbie
Pheron mi daresti la fonte di questa tua informazione?
INCONTRA DONNE VICINO A TEFranz
22/01/2012 | 05:46 26-35
Silver
speriamo che i piu scoppiati vadano in portogallo!!!
Nihil sub sole novi.
passodelbandito
25/01/2012 | 04:07
Newbie
ha ragione pheron. non è vero che è stato spostato in portogallo, anzi sul sito ufficiale, se non ho capito male, gli organizzatori se la prendono con quelli del portogallo che vogliono imitarli.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFranz
25/01/2012 | 05:29 26-35
Silver
si io il sito del portogallo per curiosità sono andato a vederlo... l altro nn lo ho visto O_O
Nihil sub sole novi.
luca2282
25/01/2012 | 11:32
Newbie
allora rispondo al post e atutti quelli che hanno parlato un po' così senza avere informazioni esatte a riguardo..... la repubblica di kazantip come ogni anno si terrà in crimea potete trovare tutte le informazioni su http://kazantip-republic.com che è il sito corretto per quest'anno l'altro è un fake di un'altra festa che per godere di pubblicità altrui ha fatto la genialata di copiare nome, eventi, foto, etc... in pratica ha copiato il sito.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcomunque sul sito che vi ho dato potete trovare tutte le info e il parere di nikita il fondatore del rave.
cmq vi confermo che è pieno di gnocca, ma come in ogni parte del mondo sta alle capicità di ognuno per riuscire a portarle a letto
PLion
25/01/2012 | 17:00
Newbie
grazie mille per le info ragazzi!! spero di poterci andare o quest'anno o il prossimo.. il problema è un po il prezzo del volo che non è proprio economico in quanto non ci sono voli diretti per la crimea, vedo che si spenderebbe attorno ai 400 € solo di volo più il pass per il rave... mi sembrava di aver letto 160 palanche... più il bivacco dove dormire... ma ovviamente l'ucraina non è proprio dietro l'angolo... Buona gnocca a tutti...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEE30
01/02/2012 | 14:03
Newbie
@Pheron @passodelbandito e @luca2282 , come ha scritto @easy, sarebbero gradite le fonti che stanno alla base delle vostre affermazioni...se le cose stanno così come affermate (e me lo auguro ;) ), con i portoghesi che copiano addirittura il nome! La cosa é grave (per gli organizzatori del festival made in UA)...
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Cit. Mino Maccari
passodelbandito
02/02/2012 | 04:15
Newbie
ciao ee30. per il fatto che il portogallo li sta copiando è tutto scritto sul sito ufficiale che ha postato luca2282. per il fatto che è tutto vero me lo ha confermato una ragazza di kiev con cui ho avuto un'esperienza. lei non va mai perchè è un delirio. oltre ad alcol esagerato e condizioni di alloggio proibitive, gira molta trhoga (d'altra parte sono 30 gg di rave), ma i suoi amici tutti gli anni sono li. cmq se vai li e stai qualche giorno è difficile non concludere, fermo restando che devi esser abituato a quel tipo di feste. devi valutare se ne vale la pena o no.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranz
02/02/2012 | 06:50 26-35
Silver
boh io preferisco le cittadelle di provincia meno battute...
Nihil sub sole novi.
EE30
02/02/2012 | 09:35
Newbie
grazie passodelbandito, neanche io ci andrò, la mia era solo una stimolazione per tirare fuori la verità..quello che stanno facendo in portogallo a danno dell'ucraina é alquanto scorretto e vergognoso
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Cit. Mino Maccari
EE30
03/02/2012 | 14:44
Newbie
problema risolto! ;)
http://www.kazantipitalia.com/
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Cit. Mino Maccari
Uli
03/02/2012 | 15:10 36-50
Silver
Raga, lasciatemelo dire : è troppo tardi, l'evento ormai è sputtanatissimo! Ci sono stati dei miei amici tedeschi 4 anni fa e mi hanno raccontato che c'erano praticamente solo cazzi e coppie : le ragazze sole o in gruppi tendono a non andarci per motivi di sicurezza. Sono stati lì 2 giorni e poi si sono scocciati di stare sotto il sole senza poter fare neanche il bagno in mare (l'acqua è gialla dato che migliaia di persone ci pisciano continuamente dentro) e se ne sono andati a Yalta. Poi fate vobis...ma non dite che non eravate stati avvisati!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEE30
03/02/2012 | 16:41
Newbie
Come si evince dal mio commento del 2 febbraio, neanche io ci andrò.
Ciò che ho fatto era per stabilire la verità e l'ufficialità, così come ribadito dal presidente Nikita.
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Cit. Mino Maccari
kazantipitalia
17/02/2012 | 00:36
Newbie
Allora. Il kazantip quest'anno si fa sempre in Crimea. Quello che stanno pubblicizzando sul sito kazantip.it e' una presa in giro. Infatti stanno usando lo stesso nome solo per poter guadagnare. Tutta la notizia che testimonia le mie parole potete leggere su google digitando "kazantip crimea non portogallo"
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEE30
18/02/2012 | 13:35
Newbie
quoto @kazantipitalia ,digitando "kazantip crimea non portogallo" i primi 2 risultati sono quelli del link che avevo postato io in un commento precedente
( http://www.kazantipitalia.com/ )
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Cit. Mino Maccari
Ginseng
20/02/2012 | 16:43
Newbie
a proposito di Yalta io ci sono stato nel 2010....il posto dal punto di vista strutture è pessimo...dal punto di vista gnocca è molto buono anche se molte ragazze parlano solo russo...nei locali però è piuttosto facile beccare...ovviamente parlo di free...peri
IlProfessor69
25/02/2012 | 20:53
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Per favore... almeno Kazantip... non mi invadete anche quello...
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
25/02/2012 | 20:54
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Se non sapete il russo, non venite a stressare e rovinare la piazza anche a Kazantip!!!
Se ti ama, ingoia
elios
26/02/2012 | 06:29
Newbie
esatto,restate a casa! é meglio per tutti!
INCONTRA DONNE VICINO A TEEgo24
20/04/2012 | 01:11
Newbie
Confermo ragazzi, quello in Portogallo è un fake che si prenderà gli sbarbati che non sanno ricercare. In effetti quello che si è registrato il domino è stato proprio un bel figlio di...ma sono sicuro che gli ukraini se lo mangiano.. Comunque penso che stia sempre al modo di fare la possibilità di quagliare "gnoccamente" parlando.. Quello che è sicuro è che quest'anno kaZantip spaccherà più del solito, anche perchè è il ventesimo anniversario della "repubblica di kaZantip" e della russian fun board association...quest'anno tutte le ragazze della Bielorussia avranno, per gentile concessione del presidente, il visto (biglietto) omaggio, che normalmente costa intorno ai 160 euri... quindi io ci vado...vedete voi.. Ho trovato i prezzi migliori ed essenzialmente le stesse camere offerte da tour operator italiani su www.kazantipvoyage.com penso sia il top, anche Metropolino.com ha scritto un articolo in merito. Poi vi mando le foto ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
23/04/2012 | 20:22
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
http://gnoccatravels.com/discussion/2176/qualche-buon-motivo-per-uno-gnocca-travel-in-ucraina
Se ti ama, ingoia