Fondamentale quando si parte in gnoccatravel per una meta dell'est europa come Budapest in cerca di sesso è fondamentale informarsi prima di partire per sapere ciò che si va incontro, evitando così brutte sorprese che son sempre dietro l'angolo.
Budapest si presenta così, città culturalmente molto assoggettata all'ex unione sovietica di cui le persone conservano ancora un ricordo alquanto positivo. Questo però non incide sul modo di vivere delle ragazze del luogo (cosa che a noi interessa in maniera particolare).
Sul loro conto prima di partire ho letto molto e non posso che confermare quanto scritto da molti amici qui. Da evitare assolutamente sono le gnocche pay. Fortunatamente al nostro arrivo in Vaci Utca (la via pedonale piu importante della città) facemmo conoscenza con un p.r. italiano che lavorava presso un night. Mai discussione fu più chiara, ci consigliò di non andare in nessun locale perchè dentro non si fa effettivamente nulla e se chiedi espressamente di andar fuori, d'accordo con i tassisti vi portano in alcuni appartamenti, tutto a prezzi elevatissimi. Da evitare anche le ragazze che vi fermano per strada, son specchietti per l'allodole, con abiti succinti e tutto di fuori vi fanno alzar subito la mazza ma no cascate vi porteranno in luoghi dove per poche consumazioni pagherete una cifra salatissima. Seguimmo così i consigli del "connazionale", individuando la strada giusta per cercare il free.
Scegliete sempre un appartamento in modo di aver più libertà e i prezzi sono ottimi per 20€ a cranio a testa vi danno un super appartamento completissimo di tutto sulla zona centrale della città, ci sono alcuni italiani che fittano appartamenti, e andate sul sicuro.
La prima cosa da fare se siete degli sportivi è il noleggio di una bicicletta, vista la grandezza della città pedonale è facilmente raggiungibile i vari punti d'interesse dove nelle giornate soleggiate è possibile approcciare con le bimbe presenti nei vari parchi come per esempio l'isola Margherita oppure nei caffè all'aperto molto presenti in città.
Se questo non fa al caso vostro, il modo migliore per aver successo, è l'approccio nei locali, dove con gesti gentili si riesce a portar via il free senza problemi. Tra i locali migliori di topa originale ungherese consiglio il RIO locale all'aperto sulla riva opposta del Danubio dalla parte di BUDA dove c'è un ottima concentrazione di bimbe, ma l'approccio deve esser fatto tranquillo, con stile e a lungo raggio, ormai è ben risaputo che l'italiano è sempre a caccia quando si reca all'estero.
Altro bel luogo dove ci sono molte studentesse in cerca di mazza è il MORRISON 2, bel locale in centro su 3 livelli, però rispetto al RIO con meno zone d'ombra dove poter dare il meglio di sè per l'approccio.
Infine, se riuscite a rimorchiare,(difficile riuscire a fare bingo la prima sera) siate galanti e non esitate a invitarle per un bagno nelle famosissime terme della città, accetteranno subito senza indugiare. A quel punto consigliatissime tra tutte le strutture termali sono le terme RUDAS sulla sponda del Danubio dalla parte di BUDA, terme in stile turco con luce soffusa, ove è possibile anche sfilare la mazza in una delle piscinette ai lati della piscina centrale (nessuno vi dirà nulla), anzi alcuni giorni della settimana in queste terme sono organizzate delle vere e proprie feste con musica e luci che si trasformano in delle orgie allo stato puro...
La cavalla ungherese (molte sono dei sobborghi introno a Budapest che vivono lì in appartamenti condivisi con altre amiche, quindi anche libere da condizionamenti familiari), se trattata in maniera adeguata (cenetta,terme,regalino) farà di tutto e cadrà ai vostri piedi, ovviamente da buon italiano è giusto far montare nella sua testa la convinzione che voi siete lì perchè volete portarla in Italia, facendovi credere innamorato...
Nella mia unica esperienza, spero di ritornare a breve, ho trascorso la vacanza con una bella puledra bionda originale ungherese con la quale abbiam condiviso tutto, con la quale ci sentiamo ancora... e non posso che dire un bel prodotto
Ove dovessero esserci qualche dubbio, chiedete pure e buona ficcata!
Ottimi consigli anche se penso che qualcosa di buono pay dovrebbe pur esserci! per quanto riguarda altri locali e ristoranti ( su quanto spendere ) sapresti aiutarmi??
Ciao maxallegri, o meglio mister allegri, condivido con te la passione per il Milan, che seguo anche in Europa, dove possibile, cercando anche la gnocca quando è una destinazione di piacere, vedi ultima Barcellona a settembre 2011 :)
Per quanto riguarda il pay, io non sono entrato in nessun locale, perchè ampiamente sconsigliato e quindi mi sono tenuto alla larga da ciò, ti posso dire che la sera dopo le 22 soprattutto nella zona sud di Vaci Utca c'è qualche stradale che vedendoti passare ti assale, proponendoti di tutto, ma per lo più son ragazzine e non altissima qualità. Visto allora che il circuito del sesso è diventato un affare losco ed organizzato in maniera tale da spillare al cliente solamente soldi, se vuoi cuccare è meglio che tu provveda da solo.
Durante il nostro soggiorno l'amico che era con me conobbe una ragazza sempre in locale la quale (come la maggior parte di loro) laureata con un lavoro adoperava il tempo libero per praticare il mestiere più antico del mondo, tramite annunci privati su vari siti del circuito.
Avendola però conosciuta in tutt'altra circostanza, non conoscendo affatto questo suo aspetto e per puro piacere reciproco, lei è venuta anche qui in Italia, senza un men che minimo problema e senza nessun esborso di denaro. Io per questo ti consiglio di cercare il free, alla fine risulta essere piu divertente e intrigante, ovviamente se si tratta di un breve soggiorno oppure si arriva agli ultimi giorni senza aver sganciato la mazza, ti consiglierei di provvedere da te su qualche sito del circuito, dove appunto come ti dicevo precedentemente son ragazze che cercano di arrotondare qualcosina, senza intermediari e senza fregature.
budapest......eccezionale....io ci sono stato l'anno scorso,avevo conosciuto una ragazza e sono andato a trovarla.....che dire,5 giorni indimenticabili...quanti ricordi al morrison 2....e al coronita...e al pink...le terme assolutamente eccezionali!!!!e i prezzi davvero molto più bassi rispetto a noi.....e FREE tutta la vita..anch'io sono stato avvicinnato in vaci utca da una signora che ha cosi esordito:"italiano culo,figa,tette,pompino tuttu quello che vuoi"...ahahahah io ho chiaramente tirato dritto....se si và a budapest,FREE tutta la vita!!!
Interessante! bella rece! grazie,io probably andrò perchè caldamente consigliatomi qui da voi... però a disposizione ho solo 4 giorni, magari avete qualche dritta in più da darmi... ;)
4 giorni sono sufficienti per cercare di far uscire qualcosa di interessante, il miglior consiglio che ti posso dare, soprattutto se vai in questo periodo, molto freddo, devi obbligatoriamente fiondarti nei locali, senza pensarci su due volte, è l'unico luogo dove puoi provare l'approccio a ripetizione!!
Un altro luogo che m è venuto ala mente dove è possibile l'approccio che consiglio è la piazza Erszebet, soprattuto nelle giornate soleggiate è piena di bimbe che prendono il sole immergendo i piedini nelle piscinette presenti, mentre di notte sotto la piazza c'è un luogo di perdizione stracolmo di figa (anche grazie al fatto che siamo in pieno cenro città) dove suonano dal vivo alcune band. Passateci sempre durante il giorno o la notte, troverete sempre qualcosa di interessane.
Io sono stato alla fine di Maggio a Budapest e ho trovato del tempo fantastico, al fne che ho acquistato dei pantaloni corti per poter girare. Se vi capita di trovare del tempo favoloso, dirigetevi alle terme Szcheny si trovano al lato opposto della città (su internet troverete l'indirizzo preciso). Queste terme si trovano all'interno di un parco grandioso con numerose attrattive, dve c'è sempre figa!!! (io ho girato sempre in bici). Le terme Szcheny sono le piu grandi della città, (oltre ad offrire luoghi maestosi all'interno con spa al chiuso ) offrono due piscine all'aperto maestose con vortici d'acqua dove, appunto quando il tempo lo permette, si riversano tutte le troiette che sono in città per vacanza (li troverete di tutto), noi avemmo la fortuna di approcciare con due francesi,facemmo di tutto, porcate nell'acqua a volontà, numero di telefono, stanza d'albergo e poi nn si fecero trovare la sera, capita sempre così ehheehe). fatemi sapere se vi serve altro!!! per la sistemazione scegliete il centro città, appartamenti in Vaci Utca, consigliatissimi a prezzi eccezionali!!!
allora ragazzi io a budapest ci vorrei andare questa estate per il mio 24-esimo compleanno, ma a me interessa la gnocca free, quindi chiedo come sono le DISCOTECHE?...cen'è a suffucienza? com'è l'ambiente li dntro nel periodo estivo? c'è gnocca del posto o anche turiste? quanto costano gli ingressi? sono aperte tutti i giorni?...vi ringrazio in anticipo!!!...
A Budapest belle le terme Szecheny, bellissima la citta..pericoloso il pay..tranne qualche possibile buon privat..cosi cosi le disco..molto bella la disco Rio e il disco-pub Morrison2, poco distanti tra loro..bella la disco di fianco al Rio..non male la grande isola dentro il Danubio di cui non ricordo il nome, con varie manifestazioni concerti ecc..
Interessante il museo all'aperto con tutti i monumenti del periodo comunista, 10 minuti fuori Budapest
Personalmente non ci torno e non la consiglio, soprattutto d'estate..se vuoi il mio parere molto meglio altri lidi, inoltre livello medio a mio avviso bassino per essere East Europe
dottor, rileggi quanto scritto da me trovi molte indicazioni dove andare. io personalmente la consiglio, ma non come una meta estiva, bensì nel periodo primaverile molto piu originale e con una media presenza di turisti rispetto all'estate che la rende di un altro aspetto, con piu possibilità per approccio con le gnocche locali. nelle mie recensioni precedenti trovi tutto ciò che ti possa interessare. saluti
Hai ragione non ho letto il pregresso..io sono stato d'estate magari è il momento peggiore..confermo comunque che non ci torno più e che il livello considerando che si tratta di east europe è decisamente basso
azz inizio a preoccuparmi...ora ci penso su e poi vedo, pensavo che comunque essendo una capitale, il turismo non mancasse nemmeno d'estate...CABO in che periodo sei andato lulgio?
Stato qualche tempo fa una decina di giorni, e ha quasi pianto nell'andare via....confermo la bellezza e la facilità con la quale rimorchi se dici che le porti al Rudas center Terme, anche se fai prima ad andarci e poi la rimorchi li. Consiglio le femmine che ci sono nella sala Tisane e Bar. Strapieno di furbette che ti fanno compagnia e poi ti chiedono 200€ per il tempo( meglio darglieli se vi capita perchè i papponi non sono molto amichevoli...potete fare anche a botte, però dopo dovete subito ripartire perchè sennò vi cercheranno tutto il tempo come è successo a me e i miei amici per gli ultimi tre giorni, ma ci è andata di lusso perchè eravamo in 11). Tolto questo, a livello paesaggistico, si alterna uno stile chic, a delle vie interne stile rione Stella a Napoli. Consiglio per esperienza personale...fatevi amici del posto italiani che lavorano li, in particolare i calabresi. I napoletani, alla fine se possono ti fottono anche loro. Comunque la media, e di conoscere una ragazza ogni 20 minuti, ammeno che tu non voglia concludere subito. Ma è vero che la prima sera è molto difficile. Consiglio....se trovate le polizziote superfighe all'aereoporto, non vi fate ingannare dagli sguardi severi: sono le più zoccole.
ciao alaster, senti ma queste terme dove ti volevano costringere a sganciare 200€, quali erano precisamente?...ti sei accorto che erano tipe che "funzionavano " a pagamento? ti sei avvicinato tu da loro, o sono venute loro da voi?...sai darmi qualche dritta sulle discoteche?...ti ringrazio in anticipo...
a me sinceramente non è capitato di trovare terme nelle quali ci fossero ragazze disposte a farsi pagare per prestazioni sessuali. ma avendone girate 4 in una settimana e tra le piu importanti e famose me ne sarei accorto subito. se sei amante delle terme e discoteca, nelle Rudas si organizzano delle serate a tema che durano tutta la notte, con luci e musica e tante belle donzelle. l'unico modo per informarsi è andare lì e chiedere poichè vergono organizzate quando vi è abbastanza clientela. Se poi sei amante dei festival all'aperto dovrai scegliere come periodo per visitare Budapest sicuramente Agosto, nei primi 15 giorni viene organizzato lo Sziget Festival sull'isola Margherita, praticamente un festival della musica europeo molto ben organizzato con dei camp divisi per nazionalità, dove si esibiscono per giorni interi i piu grandi gruppi musicali. io purtroppo non sono potuto andare lo scorso anno e non ho mai partecipato, nonostante la tipa conosciuta li mi avesse invitato, spero di rifarmi per quest'anno.
amico delle mogli sono il tuo allenatore e sono in parterza potresti citarmi giusto qualche disco ( non pub o localino) con dell'ottimo house e ottime fighe!! grazie!! ci aspetto x la seduta pomeridiana di domani a milanello!
consiglio le rudas, come terme, in alcuni giorni é aperto anche di notte, e quindi ci si diverte.... occhio a non sbagliare giorno,che comunque sono prettamente riservate a gay e in alcuni giorni, l'ingresso é vietato alle donne, e quindi puoi trovare uccelli penzolanti.... molti non usano il costume
a budapest sono stato 2 volte, di cui un capodanno con la mia morosa, perché la cittá merita...
periodo ideale, secondo me é aprile-maggio.... in inverno fa un freddo cancaro.... in primavera fai le terme all'aperto é trovi parecchia gnocca da cuccare.
consiglio di cuccare in posti comuni come il parco, centri commerciali ecc... siate discreti ed educati che tanto i talioti giá li conoscono, e non e un bene....
la discoteca Rio merita, meglio da maggio in poi, che le vedi tutte in abiti succinti....
ovvio se non mastichi un po' l'inglese, sei fottuto e non é detto che tutte le figliole lo parlino...
@Kpb27 è scritto tutto sopra e benissimo anche nella recensione del @IlDrago.
Quello che ti posso consigliare buttati nelle feste notturne alle terme, alle Rudas spero sia facciano è una location da paura, li accadono follie vere e proprie.
Ripeto che non è meta semplice per acchiappare paragonata a tante capitali che ho visto, qualche chance maggiore c'è probabilmente a capodanno oppure durante lo sziget festival.
Purtroppo ho conosciuto questo fantastico sito solo 5 minuti fa. Il problema è questo e molto grave: domani sera alle 7 parto per Budapest con un mio amico e non sappiamo un cazzo su come muoverci, vi premetto che sto leggendo quante piu possibili recensioni su questa pagina ma sono davvero tante e non riesco a ricordarmi tutti i consigli migliori.
I dati che vi posso dare sono questi:
Stiamo su 5 giorni,
Abbiamo un'hotel 5 stelle,
Se è possibile o abbastanza facile la gnocca free,
E se propio non troviamo niente di free, pagheremo ma niente night club da quello che ho capito solo centri di massaggi.
Ragazzi vi ringrazio in anticipo il tempo non è a mio favore infatti ho solo 18 ore per leggere e apprendere i vostri utili consigli.
AIUTO
ciao ragazzi.... parto settimana prossima per Budapest, e vorrei sapere quali sono i locali dove è piu facile trovare il free... siamo in 9 e non parliamo molto l'inglese... potete aiutarmi?
@cavaliereikki
siete in 9 e volete anche fare sesso free a Budapest, ma stai scherzando?
Già che ci siete perché non portate con voi anche le truppe d'assalto, la marina e i bersaglieri? Se non vi inculano a Budapest è andata di lusso...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
AmicoDelleMogli
02/01/2012 | 16:11
Newbie
Fondamentale quando si parte in gnoccatravel per una meta dell'est europa come Budapest in cerca di sesso è fondamentale informarsi prima di partire per sapere ciò che si va incontro, evitando così brutte sorprese che son sempre dietro l'angolo.
Budapest si presenta così, città culturalmente molto assoggettata all'ex unione sovietica di cui le persone conservano ancora un ricordo alquanto positivo. Questo però non incide sul modo di vivere delle ragazze del luogo (cosa che a noi interessa in maniera particolare).
Sul loro conto prima di partire ho letto molto e non posso che confermare quanto scritto da molti amici qui. Da evitare assolutamente sono le gnocche pay. Fortunatamente al nostro arrivo in Vaci Utca (la via pedonale piu importante della città) facemmo conoscenza con un p.r. italiano che lavorava presso un night. Mai discussione fu più chiara, ci consigliò di non andare in nessun locale perchè dentro non si fa effettivamente nulla e se chiedi espressamente di andar fuori, d'accordo con i tassisti vi portano in alcuni appartamenti, tutto a prezzi elevatissimi. Da evitare anche le ragazze che vi fermano per strada, son specchietti per l'allodole, con abiti succinti e tutto di fuori vi fanno alzar subito la mazza ma no cascate vi porteranno in luoghi dove per poche consumazioni pagherete una cifra salatissima. Seguimmo così i consigli del "connazionale", individuando la strada giusta per cercare il free.
Scegliete sempre un appartamento in modo di aver più libertà e i prezzi sono ottimi per 20€ a cranio a testa vi danno un super appartamento completissimo di tutto sulla zona centrale della città, ci sono alcuni italiani che fittano appartamenti, e andate sul sicuro.
La prima cosa da fare se siete degli sportivi è il noleggio di una bicicletta, vista la grandezza della città pedonale è facilmente raggiungibile i vari punti d'interesse dove nelle giornate soleggiate è possibile approcciare con le bimbe presenti nei vari parchi come per esempio l'isola Margherita oppure nei caffè all'aperto molto presenti in città.
Se questo non fa al caso vostro, il modo migliore per aver successo, è l'approccio nei locali, dove con gesti gentili si riesce a portar via il free senza problemi. Tra i locali migliori di topa originale ungherese consiglio il RIO locale all'aperto sulla riva opposta del Danubio dalla parte di BUDA dove c'è un ottima concentrazione di bimbe, ma l'approccio deve esser fatto tranquillo, con stile e a lungo raggio, ormai è ben risaputo che l'italiano è sempre a caccia quando si reca all'estero.
Altro bel luogo dove ci sono molte studentesse in cerca di mazza è il MORRISON 2, bel locale in centro su 3 livelli, però rispetto al RIO con meno zone d'ombra dove poter dare il meglio di sè per l'approccio.
Infine, se riuscite a rimorchiare,(difficile riuscire a fare bingo la prima sera) siate galanti e non esitate a invitarle per un bagno nelle famosissime terme della città, accetteranno subito senza indugiare. A quel punto consigliatissime tra tutte le strutture termali sono le terme RUDAS sulla sponda del Danubio dalla parte di BUDA, terme in stile turco con luce soffusa, ove è possibile anche sfilare la mazza in una delle piscinette ai lati della piscina centrale (nessuno vi dirà nulla), anzi alcuni giorni della settimana in queste terme sono organizzate delle vere e proprie feste con musica e luci che si trasformano in delle orgie allo stato puro...
La cavalla ungherese (molte sono dei sobborghi introno a Budapest che vivono lì in appartamenti condivisi con altre amiche, quindi anche libere da condizionamenti familiari), se trattata in maniera adeguata (cenetta,terme,regalino) farà di tutto e cadrà ai vostri piedi, ovviamente da buon italiano è giusto far montare nella sua testa la convinzione che voi siete lì perchè volete portarla in Italia, facendovi credere innamorato...
Nella mia unica esperienza, spero di ritornare a breve, ho trascorso la vacanza con una bella puledra bionda originale ungherese con la quale abbiam condiviso tutto, con la quale ci sentiamo ancora... e non posso che dire un bel prodotto
Ove dovessero esserci qualche dubbio, chiedete pure e buona ficcata!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmaxallegri
04/01/2012 | 22:04
Newbie
Ottimi consigli anche se penso che qualcosa di buono pay dovrebbe pur esserci! per quanto riguarda altri locali e ristoranti ( su quanto spendere ) sapresti aiutarmi??
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAmicoDelleMogli
05/01/2012 | 01:16
Newbie
Ciao maxallegri, o meglio mister allegri, condivido con te la passione per il Milan, che seguo anche in Europa, dove possibile, cercando anche la gnocca quando è una destinazione di piacere, vedi ultima Barcellona a settembre 2011 :)
Per quanto riguarda il pay, io non sono entrato in nessun locale, perchè ampiamente sconsigliato e quindi mi sono tenuto alla larga da ciò, ti posso dire che la sera dopo le 22 soprattutto nella zona sud di Vaci Utca c'è qualche stradale che vedendoti passare ti assale, proponendoti di tutto, ma per lo più son ragazzine e non altissima qualità. Visto allora che il circuito del sesso è diventato un affare losco ed organizzato in maniera tale da spillare al cliente solamente soldi, se vuoi cuccare è meglio che tu provveda da solo.
Durante il nostro soggiorno l'amico che era con me conobbe una ragazza sempre in locale la quale (come la maggior parte di loro) laureata con un lavoro adoperava il tempo libero per praticare il mestiere più antico del mondo, tramite annunci privati su vari siti del circuito.
Avendola però conosciuta in tutt'altra circostanza, non conoscendo affatto questo suo aspetto e per puro piacere reciproco, lei è venuta anche qui in Italia, senza un men che minimo problema e senza nessun esborso di denaro. Io per questo ti consiglio di cercare il free, alla fine risulta essere piu divertente e intrigante, ovviamente se si tratta di un breve soggiorno oppure si arriva agli ultimi giorni senza aver sganciato la mazza, ti consiglierei di provvedere da te su qualche sito del circuito, dove appunto come ti dicevo precedentemente son ragazze che cercano di arrotondare qualcosina, senza intermediari e senza fregature.
INCONTRA DONNE VICINO A TEFranz
15/01/2012 | 15:43 26-35
Silver
bella rece, complimenti interessante!
Nihil sub sole novi.
danio87
15/01/2012 | 18:17
Newbie
budapest......eccezionale....io ci sono stato l'anno scorso,avevo conosciuto una ragazza e sono andato a trovarla.....che dire,5 giorni indimenticabili...quanti ricordi al morrison 2....e al coronita...e al pink...le terme assolutamente eccezionali!!!!e i prezzi davvero molto più bassi rispetto a noi.....e FREE tutta la vita..anch'io sono stato avvicinnato in vaci utca da una signora che ha cosi esordito:"italiano culo,figa,tette,pompino tuttu quello che vuoi"...ahahahah io ho chiaramente tirato dritto....se si và a budapest,FREE tutta la vita!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFranz
15/01/2012 | 20:51 26-35
Silver
nn posso che dirmi totalmente d'accordo. rispetto chi va a pay ma io free tutta la vita!
Nihil sub sole novi.
tantan
19/01/2012 | 05:08
Newbie
Interessante! bella rece! grazie,io probably andrò perchè caldamente consigliatomi qui da voi... però a disposizione ho solo 4 giorni, magari avete qualche dritta in più da darmi... ;)
grassiee
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAmicoDelleMogli
19/01/2012 | 05:44
Newbie
4 giorni sono sufficienti per cercare di far uscire qualcosa di interessante, il miglior consiglio che ti posso dare, soprattutto se vai in questo periodo, molto freddo, devi obbligatoriamente fiondarti nei locali, senza pensarci su due volte, è l'unico luogo dove puoi provare l'approccio a ripetizione!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUn altro luogo che m è venuto ala mente dove è possibile l'approccio che consiglio è la piazza Erszebet, soprattuto nelle giornate soleggiate è piena di bimbe che prendono il sole immergendo i piedini nelle piscinette presenti, mentre di notte sotto la piazza c'è un luogo di perdizione stracolmo di figa (anche grazie al fatto che siamo in pieno cenro città) dove suonano dal vivo alcune band. Passateci sempre durante il giorno o la notte, troverete sempre qualcosa di interessane.
Io sono stato alla fine di Maggio a Budapest e ho trovato del tempo fantastico, al fne che ho acquistato dei pantaloni corti per poter girare. Se vi capita di trovare del tempo favoloso, dirigetevi alle terme Szcheny si trovano al lato opposto della città (su internet troverete l'indirizzo preciso). Queste terme si trovano all'interno di un parco grandioso con numerose attrattive, dve c'è sempre figa!!! (io ho girato sempre in bici). Le terme Szcheny sono le piu grandi della città, (oltre ad offrire luoghi maestosi all'interno con spa al chiuso ) offrono due piscine all'aperto maestose con vortici d'acqua dove, appunto quando il tempo lo permette, si riversano tutte le troiette che sono in città per vacanza (li troverete di tutto), noi avemmo la fortuna di approcciare con due francesi,facemmo di tutto, porcate nell'acqua a volontà, numero di telefono, stanza d'albergo e poi nn si fecero trovare la sera, capita sempre così ehheehe). fatemi sapere se vi serve altro!!! per la sistemazione scegliete il centro città, appartamenti in Vaci Utca, consigliatissimi a prezzi eccezionali!!!
tantan
19/01/2012 | 06:30
Newbie
Grande... mi state convincendo sempre di più
raga i vostri consigli sono davvero preziosissimi!
Ancora grazie!
INCONTRA DONNE VICINO A TEdottor
02/02/2012 | 12:48
Newbie
allora ragazzi io a budapest ci vorrei andare questa estate per il mio 24-esimo compleanno, ma a me interessa la gnocca free, quindi chiedo come sono le DISCOTECHE?...cen'è a suffucienza? com'è l'ambiente li dntro nel periodo estivo? c'è gnocca del posto o anche turiste? quanto costano gli ingressi? sono aperte tutti i giorni?...vi ringrazio in anticipo!!!...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore837
02/02/2012 | 13:41
Newbie
A Budapest belle le terme Szecheny, bellissima la citta..pericoloso il pay..tranne qualche possibile buon privat..cosi cosi le disco..molto bella la disco Rio e il disco-pub Morrison2, poco distanti tra loro..bella la disco di fianco al Rio..non male la grande isola dentro il Danubio di cui non ricordo il nome, con varie manifestazioni concerti ecc..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVInteressante il museo all'aperto con tutti i monumenti del periodo comunista, 10 minuti fuori Budapest
Personalmente non ci torno e non la consiglio, soprattutto d'estate..se vuoi il mio parere molto meglio altri lidi, inoltre livello medio a mio avviso bassino per essere East Europe
AmicoDelleMogli
02/02/2012 | 14:33
Newbie
dottor, rileggi quanto scritto da me trovi molte indicazioni dove andare. io personalmente la consiglio, ma non come una meta estiva, bensì nel periodo primaverile molto piu originale e con una media presenza di turisti rispetto all'estate che la rende di un altro aspetto, con piu possibilità per approccio con le gnocche locali. nelle mie recensioni precedenti trovi tutto ciò che ti possa interessare. saluti
Viaggiatore837
02/02/2012 | 14:57
Newbie
Hai ragione non ho letto il pregresso..io sono stato d'estate magari è il momento peggiore..confermo comunque che non ci torno più e che il livello considerando che si tratta di east europe è decisamente basso
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdottor
03/02/2012 | 11:29
Newbie
azz inizio a preoccuparmi...ora ci penso su e poi vedo, pensavo che comunque essendo una capitale, il turismo non mancasse nemmeno d'estate...CABO in che periodo sei andato lulgio?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdottor
03/02/2012 | 11:34
Newbie
ps AMICO grazie per le dritte ho letto i post precedenti....!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEalaster
06/02/2012 | 06:53
Newbie
Stato qualche tempo fa una decina di giorni, e ha quasi pianto nell'andare via....confermo la bellezza e la facilità con la quale rimorchi se dici che le porti al Rudas center Terme, anche se fai prima ad andarci e poi la rimorchi li. Consiglio le femmine che ci sono nella sala Tisane e Bar. Strapieno di furbette che ti fanno compagnia e poi ti chiedono 200€ per il tempo( meglio darglieli se vi capita perchè i papponi non sono molto amichevoli...potete fare anche a botte, però dopo dovete subito ripartire perchè sennò vi cercheranno tutto il tempo come è successo a me e i miei amici per gli ultimi tre giorni, ma ci è andata di lusso perchè eravamo in 11). Tolto questo, a livello paesaggistico, si alterna uno stile chic, a delle vie interne stile rione Stella a Napoli. Consiglio per esperienza personale...fatevi amici del posto italiani che lavorano li, in particolare i calabresi. I napoletani, alla fine se possono ti fottono anche loro. Comunque la media, e di conoscere una ragazza ogni 20 minuti, ammeno che tu non voglia concludere subito. Ma è vero che la prima sera è molto difficile. Consiglio....se trovate le polizziote superfighe all'aereoporto, non vi fate ingannare dagli sguardi severi: sono le più zoccole.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdottor
06/02/2012 | 07:15
Newbie
ciao alaster, senti ma queste terme dove ti volevano costringere a sganciare 200€, quali erano precisamente?...ti sei accorto che erano tipe che "funzionavano " a pagamento? ti sei avvicinato tu da loro, o sono venute loro da voi?...sai darmi qualche dritta sulle discoteche?...ti ringrazio in anticipo...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAmicoDelleMogli
17/02/2012 | 16:17
Newbie
a me sinceramente non è capitato di trovare terme nelle quali ci fossero ragazze disposte a farsi pagare per prestazioni sessuali. ma avendone girate 4 in una settimana e tra le piu importanti e famose me ne sarei accorto subito. se sei amante delle terme e discoteca, nelle Rudas si organizzano delle serate a tema che durano tutta la notte, con luci e musica e tante belle donzelle. l'unico modo per informarsi è andare lì e chiedere poichè vergono organizzate quando vi è abbastanza clientela. Se poi sei amante dei festival all'aperto dovrai scegliere come periodo per visitare Budapest sicuramente Agosto, nei primi 15 giorni viene organizzato lo Sziget Festival sull'isola Margherita, praticamente un festival della musica europeo molto ben organizzato con dei camp divisi per nazionalità, dove si esibiscono per giorni interi i piu grandi gruppi musicali. io purtroppo non sono potuto andare lo scorso anno e non ho mai partecipato, nonostante la tipa conosciuta li mi avesse invitato, spero di rifarmi per quest'anno.
Aobakun
21/02/2012 | 20:50
Newbie
la prossima settimana sarò per 3 giorni in città...consigli su locali per la free?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmaxallegri
13/03/2012 | 22:31
Newbie
amico delle mogli sono il tuo allenatore e sono in parterza potresti citarmi giusto qualche disco ( non pub o localino) con dell'ottimo house e ottime fighe!! grazie!! ci aspetto x la seduta pomeridiana di domani a milanello!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEelmatador
15/03/2012 | 17:31
Newbie
consiglio le rudas, come terme, in alcuni giorni é aperto anche di notte, e quindi ci si diverte.... occhio a non sbagliare giorno,che comunque sono prettamente riservate a gay e in alcuni giorni, l'ingresso é vietato alle donne, e quindi puoi trovare uccelli penzolanti.... molti non usano il costume
INCONTRA DONNE VICINO A TEelmatador
15/03/2012 | 17:42
Newbie
a budapest sono stato 2 volte, di cui un capodanno con la mia morosa, perché la cittá merita...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàperiodo ideale, secondo me é aprile-maggio.... in inverno fa un freddo cancaro.... in primavera fai le terme all'aperto é trovi parecchia gnocca da cuccare.
consiglio di cuccare in posti comuni come il parco, centri commerciali ecc... siate discreti ed educati che tanto i talioti giá li conoscono, e non e un bene....
la discoteca Rio merita, meglio da maggio in poi, che le vedi tutte in abiti succinti....
ovvio se non mastichi un po' l'inglese, sei fottuto e non é detto che tutte le figliole lo parlino...
AmicoDelleMogli
19/03/2012 | 15:52
Newbie
@maxallegri rileggi la discussione sopra, vedi che c'è gia scritto dove andare, confermo anche ciò che dice @elmatador
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVKpb27
06/11/2012 | 21:45
Newbie
Ragazzi io vado a capodanno mi potete consigliare qualche Locale per rimediare gnokka free siamo 4maschi tra i 23 e i 28 anni.
manu1990
07/11/2012 | 02:37
Newbie
a capodanno per il free a budapest la vedo dura,forse il giorno di capodanno si puo' rimediare qualcosa in piazza.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVKpb27
08/11/2012 | 15:54
Newbie
ragazzi sempre per capodanno qualche disco bella dove incontrare bella gnokka
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmanu1990
09/11/2012 | 03:44
Newbie
io sono stato al moulin rouge,nn male
INCONTRA DONNE VICINO A TEAmicoDelleMogli
09/11/2012 | 12:22
Newbie
HO scritto tutto sui locali, quale informazione vi serve sapere?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKpb27
23/11/2012 | 22:50
Newbie
@amicodellemogli quali locali ci consigli di andare A CAPODANNO PER divertirci e rimorchiare
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore2126
23/11/2012 | 22:53
Gold
@Kpb27
nei locali non c'è mai la certezza di rimorchiare. La speranza, si :)
http://gnoccatravels.com/discussion/5803/vita-notturna-a-budapest
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
AmicoDelleMogli
24/11/2012 | 00:19
Newbie
@Kpb27 è scritto tutto sopra e benissimo anche nella recensione del @IlDrago.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVQuello che ti posso consigliare buttati nelle feste notturne alle terme, alle Rudas spero sia facciano è una location da paura, li accadono follie vere e proprie.
Ripeto che non è meta semplice per acchiappare paragonata a tante capitali che ho visto, qualche chance maggiore c'è probabilmente a capodanno oppure durante lo sziget festival.
Fede1993
04/12/2012 | 01:38
Newbie
Purtroppo ho conosciuto questo fantastico sito solo 5 minuti fa. Il problema è questo e molto grave: domani sera alle 7 parto per Budapest con un mio amico e non sappiamo un cazzo su come muoverci, vi premetto che sto leggendo quante piu possibili recensioni su questa pagina ma sono davvero tante e non riesco a ricordarmi tutti i consigli migliori.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEI dati che vi posso dare sono questi:
Stiamo su 5 giorni,
Abbiamo un'hotel 5 stelle,
Se è possibile o abbastanza facile la gnocca free,
E se propio non troviamo niente di free, pagheremo ma niente night club da quello che ho capito solo centri di massaggi.
Ragazzi vi ringrazio in anticipo il tempo non è a mio favore infatti ho solo 18 ore per leggere e apprendere i vostri utili consigli.
AIUTO
cavaliereikki
04/12/2012 | 22:53
Newbie
ciao ragazzi.... parto settimana prossima per Budapest, e vorrei sapere quali sono i locali dove è piu facile trovare il free... siamo in 9 e non parliamo molto l'inglese... potete aiutarmi?
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore2126
05/12/2012 | 12:15
Gold
@cavaliereikki
siete in 9 e volete anche fare sesso free a Budapest, ma stai scherzando?
Già che ci siete perché non portate con voi anche le truppe d'assalto, la marina e i bersaglieri? Se non vi inculano a Budapest è andata di lusso...
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
cavaliereikki
05/12/2012 | 21:09
Newbie
ok.... grazie drago... per l'aiuto
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV