Se una mi lascia il suo numero, io sono felice. Se lei vuol vedermi, io sono felice. Se manca qualche minuto all´appuntamento, o meglio se io sono con lei, io sono infelice ad angosciato: perché vorrei tanto essere a far Numeri in giro..
Adrenalina pura davanti ad un pacco di biscotti. Protagonismo assoluto davanti ad uno scaffale di mais. Il Nirvana davanti al banco del pesce.
Parliamo quindi di Spesa Finta. Come sapete, ho scritto un libro che ne parla, tra i vari argomenti, intitolato le Arti dell´Adescamento, che alcuni di voi hanno letto, altri no, e non sono ovviamente costretti a farlo.
Voglio ora parlare un attimo di questa potente arma di distruzione di massa.
Le Spese Finte possono essere di due tipi: quelle che ti portano al date, e quelle che ti costringono alla Terza Fase diretta ed immediata (ovvero
alla scopata, con rito di esecuzione abbreviato). Tra le piu´ belle e coinvolgenti si sono senz´altro gli episodi classificabili nel secondo tipo. Tra queste, un episodio ha del particolare proprio perche´ per la prima volta nella storia lei si e´ preoccupata di pagarmela.
Bionda, vicino alla trentina, di alto rango (tanto che devo oscurarle il viso) si sentiva forse in debito con me poiche´ aveva da subito intuito che preferisco le bimbe e che lei avrebbe potuto essere una piacevole eccezione
Sta di fatto, e va detto, che purtroppo tollero sempre meno il cestino e le mie ultime spese, sia finte che vere, si compongono di qualche unita´ di prodotti tendenti alla nicchia. Ed é stato cosí, per poter varcare insieme a lei la cassa, che succesivamente all´Adescamento ho posato la Spesa Finta proprio accanto alla sua, che mi precedeva, sul nastro. Vedete, queste cose con le bimbe purtroppo non capitano, sono troppo spesso solo delle tigri di milf a pagarti la cena oppure in questo caso, la Spesa Finta. Fortuna che nel malloppo c´era anche uno yogurt per la colazione, dato che poi non si e´ piu´ usciti di casa. Dalle casse --casa mia. Diretti.
Ma cio´ di cui voglio realmente parlare in questo thread
riguarda invece una Spesa Finta un po´meno meno recente, anzi di un paio di mesi fa. Tipologia del caso del tutto diversa, una bimba questa, una modella 1? Enne- l´eta´ non ve la dico
Inoltre, una Spesa Finta di primo tipo ma anomalo.
Anomalo perche´ io la avevo addirittura dimenticata. Era un mercoledí, e sapevo benissimo che nelle sere successive sarei stato impegnato con ben altro. Fatto sta che presi il suo numero, ma me ne dimenticai.
Ed arriva il sabato. Come consuetudine ero a recuperare energie nel mio Scannatoio in attesa della Fase Notturna, disteso nel letto e consultando un pó gli Archivi sul cellulare, mandando qualche sms decerebrato qua e lá. Ecco che mi torna in mente la bimba. Non ricordando il suo nome faccio difficoltá a trovarla e penso bene di scusarmi per non averle scritto finora mandandole un semplice sms, chiedendole persino cosa avrebbe fatto in serata –seppur in modo totalmente disinteressato.
NON CI ERAVAMO MAI SENTITI IN ALCUN MODO dopo avermi lasciato il suo numero..fatto sta che questa mi scrive “vodka and sex at your home” in modo cosi´ secco proprio come uno shot di vodka con limone! E VE LO DICO DA SUBITO, levando al mio racconto ogni forma di suspance e narrandovi il fatto in modo nudo e crudo: la vodka ci fu, e ci fu molto piu´ del limonare.
Scettico, le rispondo dando per certa la sua affermazione ma in maniera molto cinica, quasi come per spingerla a mostrarmi. Al che mette subito in chiaro che abita ad 80km da me, é sera, non le é agibile alla sua etá venire improvvisamente da me per passarvi la notte trovando una scusa per i genitori. “Eh cazzo, dicevo io” –in mente mia , ridendo. Decido di non rispondere al messaggio. FATTO
STA, nel giro di 10 minuti riscrive dandomi appuntamento alla stazione centrale. La marzianetta ci era riuscita, e non stava bleffando.
Vado a ritirare il mio bel pacchetto in stazione, prendiamo qualcosa da bere lungo la via verso casa: vodka. Seduti sul divano, guardiamo qualche videoclip, lei tira fuori il cellulare e mi fa vedere le foto del gatto, io il mio e le faccio vedere le foto di alcune piante del giardino in Italia. Magicamente, in seguito a tali profonde disquisizioni, si scopa.
Morale della favola, decisi di sacrificare il sabato sera con questo fulmine a ciel sereno che si abbatte sul mio Scannatoio, mandando ancora una volta in cenere ogni parvenza di prevedibilitá da parte di queste tanto irrequiete ed a noi care schegge impazzite. Non l´avrei mai piu´ rivista, riaccompagnandola da dove era arrivata e non lontano da dove qualche giorno prima la avevo conosciuta. Pelle liscia, piu´ della seta.
Ma ogni tanto penso.. presto potrá anche lei entrare nei luoghi pubbilici che anch´io, durante la ronda notturna, di tanto in tanto frequento. Forse incontrerá dei turisiti, ed un mare di idioti in vacanza: mi fa molto piacere essere arrivato in tempo per la festa
@loui ma puoi linkare (anche al tuo sito se consentito dall'admin) un articolo dove descrivi questa benedetta tecnica della spesa finta?! Detto sinceramente sino ad ora ne ho sentito parlare sempre a mo' di sfotto' tra gli utenti..un po' come il tocco sensoriale del GM o la seduzione passiva di Oscar (insomma hai capito il livello :D )
però sono curioso..e sono dell'opinione che nella vita non si finisce mai di imparare ;)
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@UA lover è descritta nel libro da me scritto, non linko nulla per non essere additato ma mi propongo di pubblicare qui qualche spezzone. Non a scopo pubblicitario si intende, ma per vs curiosità. Sarà fatto.
@Giampatar purtroppo ho lasciato l italia molto presto, posso dire di non conoscere bene le italiane e le loro realtà, che cmq ad occhio e croce per ragioni estetiche non mi ispirano granchè..
la differenza tra l'italia e il baltico? In italia al supermercato se sei bravo rimorchi mia nonna :D sul baltico confermo che non è inusuale vedere modelle (o simili) in fila alle casse con il cartone del latte.......
Cioè... nei paesi baltici basta andare al supermarket, mettere uno yogurt nel cestino, e dalla cassa si viene teletrasportati in camere da letto della tipa (ovviamente stragnocca) che sta in fila con te???
Sti cazzi, all'Esselunga al massimo puo' capitare di mettere nel cestino un prodotto senza prezzo, bloccare la cassa perchè l'assistenza deve andare a controllare il prezzo, e beccarsi le bestemmie della gente in fila ferma ad aspettare!
non é cosí diretta ed automatizzata la cosa, costa lavoro ed impiego di mente svelta, nonché preparazione per ben apparire. Ma ne vale la pena, secondo me, se si posseggono pazienza e passione utili allo Scopo
Mi mancava qualche dissertazione sulla spesa finta come ai bei tempi della vecchia guardia
:) mi fa sempre piacere leggere i pezzi di Loui.
Loui dovevi però fornire qualche dettaglio tecnico in più sulla spesa finta, per gli Amici lettori aggiungo che già una volta in passato anche io avevo chiesto lumi al riguardo, mi chiedevo se in realtà la spesa finta consisteva nel riempire un cestino allo scopo di tallonare una tipa per poi abbandonare il cestino in qualche corridoio prima di uscire, in realtà se non vado errato Loui mi spiegò che il cestino a volte lo risvuotava lui rimettendo a posto le cose, sempre per guadagnare tempo ed aumentare le possibilità 8->
Il 3D te l'ho quotato Loui ;-)
Aspetto il Cane di III livello come avevi promesso 8->
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
@Dariode colgo l occasione per fare un elogio alla qualitá dei tuoi commenti, con molta sagacia riesci a rendermi omaggio ed innalzare la qualità di questo forum :) complimenti :)
Il mio amico sa tutto di @loui é un studente luposolitario e poi questo ragione pensa che tutte le donne cercare un uomo ricco. Loui è andata in giro per il mondo, per conoscere più lingue possibili. Ma lui non ha vissuto in Scandinavia mai, forse ha voluto ma sono due cosi diversi vivere oppure sognare di vivere li, per me é meglio vivere di sogni che vivere per sognare di cosi nuovi. Non so quanti straniere loui ha conosciuto ma una giovana ragazza da Scandinavia non bastato a lui, neanche una modella italiana.. Poi anche loui non sa che cosa vuole o di dove vuole essere, forse deve cercare una tipa come Megan Fox, come qualcuno aveva scritto se poi basta cosi
@Dariode, ma come mai i tuoi pochi interventi sono rivolti solo a loui? Sei per caso innamorato? :-D . Se vuoi conoscerlo basta che me lo dici e vedrò di organizzare un meeting dal vivo ;)
Ps: visto che l'italiano non è il tuo forte ci dici da quale Paese provieni? A proposito vista la tua comprovata esperienza in terra scandinava quando si celebrerà il tuo matrimonio con la bella svedese? Possiamo partecipare anche noi GT o quantomeno vedere una sua immagine visto che non siamo abituati alle super gnocche e siamo molto curiosi ;)
Ps2: chissà da dove proviene la tua
certezza che loui non abbia vissuto un periodo della sua vita in Scandinavia, ad esempio durante il periodo universitario... Intanto io aspetto di vedere quella strafiga della tua futura moglie certo che non mi deluderai ;)
@Pawel sei il suo amico o siete innamorati? spero no..
oppure vuoi festeggiare? matrimonio é privato, solo noi due io e lei :) la mia mamma é tipica italiana, esatto lei non vuole che vado a sposare un svedese e mio padre da Romania, comunque ho lasciato l'Italia. La mia fidanzata é bella come Amanda Seyfried. Lei lavora. Devo imparare la lingua e poi trovare un lavoro in Svezia. Devo provare, se non funziona poi andiamo a Londra
caro signor @Dariode , le faccio le mie felicitazioni per il suo prossimo matrimonio e le auguro ogni bene , ma devo constatare che il suo contributo a GT é in larga parte dedicato a provocare il signor @Loui e questo fa di lei, o la fa sembrare, un lamentabile rappresentante della categoria dei troll.
Le scrivo in qualitá di aiuto moderatore, se continuerá ad indugiare in queste attitudini mi vedró costretto a riportare la sua attivitá a chi di dovuto.
@AtiLeong ma chi lei?? che cosa? io non sono troll io sono quello che dico di essere! Io non ho problemo. Non scrivo nulla di loui, non mi interessa. Buon Natale a tutti
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore281
31/10/2013 | 01:17
Gold
Se una mi lascia il suo numero, io sono felice. Se lei vuol vedermi, io sono felice. Se manca qualche minuto all´appuntamento, o meglio se io sono con lei, io sono infelice ad angosciato: perché vorrei tanto essere a far Numeri in giro..
Adrenalina pura davanti ad un pacco di biscotti. Protagonismo assoluto davanti ad uno scaffale di mais. Il Nirvana davanti al banco del pesce.
Parliamo quindi di Spesa Finta. Come sapete, ho scritto un libro che ne parla, tra i vari argomenti, intitolato le Arti dell´Adescamento, che alcuni di voi hanno letto, altri no, e non sono ovviamente costretti a farlo.
Voglio ora parlare un attimo di questa potente arma di distruzione di massa.
Le Spese Finte possono essere di due tipi: quelle che ti portano al date, e quelle che ti costringono alla Terza Fase diretta ed immediata (ovvero
alla scopata, con rito di esecuzione abbreviato). Tra le piu´ belle e coinvolgenti si sono senz´altro gli episodi classificabili nel secondo tipo. Tra queste, un episodio ha del particolare proprio perche´ per la prima volta nella storia lei si e´ preoccupata di pagarmela.
Bionda, vicino alla trentina, di alto rango (tanto che devo oscurarle il viso) si sentiva forse in debito con me poiche´ aveva da subito intuito che preferisco le bimbe e che lei avrebbe potuto essere una piacevole eccezione
Sta di fatto, e va detto, che purtroppo tollero sempre meno il cestino e le mie ultime spese, sia finte che vere, si compongono di qualche unita´ di prodotti tendenti alla nicchia. Ed é stato cosí, per poter varcare insieme a lei la cassa, che succesivamente all´Adescamento ho posato la Spesa Finta proprio accanto alla sua, che mi precedeva, sul nastro. Vedete, queste cose con le bimbe purtroppo non capitano, sono troppo spesso solo delle tigri di milf a pagarti la cena oppure in questo caso, la Spesa Finta. Fortuna che nel malloppo c´era anche uno yogurt per la colazione, dato che poi non si e´ piu´ usciti di casa. Dalle casse --casa mia. Diretti.
Ma cio´ di cui voglio realmente parlare in questo thread
riguarda invece una Spesa Finta un po´meno meno recente, anzi di un paio di mesi fa. Tipologia del caso del tutto diversa, una bimba questa, una modella 1? Enne- l´eta´ non ve la dico
Inoltre, una Spesa Finta di primo tipo ma anomalo.
Anomalo perche´ io la avevo addirittura dimenticata. Era un mercoledí, e sapevo benissimo che nelle sere successive sarei stato impegnato con ben altro. Fatto sta che presi il suo numero, ma me ne dimenticai.
Ed arriva il sabato. Come consuetudine ero a recuperare energie nel mio Scannatoio in attesa della Fase Notturna, disteso nel letto e consultando un pó gli Archivi sul cellulare, mandando qualche sms decerebrato qua e lá. Ecco che mi torna in mente la bimba. Non ricordando il suo nome faccio difficoltá a trovarla e penso bene di scusarmi per non averle scritto finora mandandole un semplice sms, chiedendole persino cosa avrebbe fatto in serata –seppur in modo totalmente disinteressato.
NON CI ERAVAMO MAI SENTITI IN ALCUN MODO dopo avermi lasciato il suo numero..fatto sta che questa mi scrive “vodka and sex at your home” in modo cosi´ secco proprio come uno shot di vodka con limone! E VE LO DICO DA SUBITO, levando al mio racconto ogni forma di suspance e narrandovi il fatto in modo nudo e crudo: la vodka ci fu, e ci fu molto piu´ del limonare.
Scettico, le rispondo dando per certa la sua affermazione ma in maniera molto cinica, quasi come per spingerla a mostrarmi. Al che mette subito in chiaro che abita ad 80km da me, é sera, non le é agibile alla sua etá venire improvvisamente da me per passarvi la notte trovando una scusa per i genitori. “Eh cazzo, dicevo io” –in mente mia , ridendo. Decido di non rispondere al messaggio. FATTO
STA, nel giro di 10 minuti riscrive dandomi appuntamento alla stazione centrale. La marzianetta ci era riuscita, e non stava bleffando.
Vado a ritirare il mio bel pacchetto in stazione, prendiamo qualcosa da bere lungo la via verso casa: vodka. Seduti sul divano, guardiamo qualche videoclip, lei tira fuori il cellulare e mi fa vedere le foto del gatto, io il mio e le faccio vedere le foto di alcune piante del giardino in Italia. Magicamente, in seguito a tali profonde disquisizioni, si scopa.
Morale della favola, decisi di sacrificare il sabato sera con questo fulmine a ciel sereno che si abbatte sul mio Scannatoio, mandando ancora una volta in cenere ogni parvenza di prevedibilitá da parte di queste tanto irrequiete ed a noi care schegge impazzite. Non l´avrei mai piu´ rivista, riaccompagnandola da dove era arrivata e non lontano da dove qualche giorno prima la avevo conosciuta. Pelle liscia, piu´ della seta.
Ma ogni tanto penso.. presto potrá anche lei entrare nei luoghi pubbilici che anch´io, durante la ronda notturna, di tanto in tanto frequento. Forse incontrerá dei turisiti, ed un mare di idioti in vacanza: mi fa molto piacere essere arrivato in tempo per la festa
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
UA_lover
31/10/2013 | 01:32
Newbie
@loui ma puoi linkare (anche al tuo sito se consentito dall'admin) un articolo dove descrivi questa benedetta tecnica della spesa finta?! Detto sinceramente sino ad ora ne ho sentito parlare sempre a mo' di sfotto' tra gli utenti..un po' come il tocco sensoriale del GM o la seduzione passiva di Oscar (insomma hai capito il livello :D )
però sono curioso..e sono dell'opinione che nella vita non si finisce mai di imparare ;)
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore14299
31/10/2013 | 01:38
Gold
Ma la spesa finta si paga coi soldi del Monopoli??? ;-)
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Viaggiatore281
31/10/2013 | 01:47
Gold
É essenzialmente gratis.. quindi alla portata di tutte le tasche
:-))
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
gorgos
31/10/2013 | 03:01
Silver
Si , ma da quale paese è avenuta la situation,
TROVA HOSTESS PER CENESTENKA
31/10/2013 | 08:17
Silver
Mi associo alla richiesta di @gorgos.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Viaggiatore281
31/10/2013 | 09:45
Gold
Area baltica, boys
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
31/10/2013 | 09:52
Gold
@UA lover è descritta nel libro da me scritto, non linko nulla per non essere additato ma mi propongo di pubblicare qui qualche spezzone. Non a scopo pubblicitario si intende, ma per vs curiosità. Sarà fatto.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
giampatar
31/10/2013 | 10:23
Silver
@Loui: Mi sa che in Italia queste situazioni sono più difficili da creare? forse é più tosto che avvengano.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore281
31/10/2013 | 10:31
Gold
@Giampatar purtroppo ho lasciato l italia molto presto, posso dire di non conoscere bene le italiane e le loro realtà, che cmq ad occhio e croce per ragioni estetiche non mi ispirano granchè..
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
everlook
31/10/2013 | 11:10
Silver
la differenza tra l'italia e il baltico? In italia al supermercato se sei bravo rimorchi mia nonna :D sul baltico confermo che non è inusuale vedere modelle (o simili) in fila alle casse con il cartone del latte.......
...tutto un altro pianeta...
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore281
31/10/2013 | 11:23
Gold
Interessanti i meno... li invito a narrare le loro esperienze hahaha
Oppure di venire qui a scrivere "il free PER ME non esiste"
:-))
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
SpelaPatate
31/10/2013 | 11:37
Gold
Cioè... nei paesi baltici basta andare al supermarket, mettere uno yogurt nel cestino, e dalla cassa si viene teletrasportati in camere da letto della tipa (ovviamente stragnocca) che sta in fila con te???
Sti cazzi, all'Esselunga al massimo puo' capitare di mettere nel cestino un prodotto senza prezzo, bloccare la cassa perchè l'assistenza deve andare a controllare il prezzo, e beccarsi le bestemmie della gente in fila ferma ad aspettare!
E lo chiamano il Belpaese! :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSESpelaPatate
31/10/2013 | 11:39
Gold
@Loui e pensa che da noi la spesa la devi fare per davvero se vuoi mangiare e sopravvivere!
Resta dove sei che è meglio!
;-)
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore281
31/10/2013 | 11:55
Gold
@SpelaPatate
non é cosí diretta ed automatizzata la cosa, costa lavoro ed impiego di mente svelta, nonché preparazione per ben apparire. Ma ne vale la pena, secondo me, se si posseggono pazienza e passione utili allo Scopo
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
SpelaPatate
31/10/2013 | 11:58
Gold
@Loui, ovvio era una battuta!
La pazienza e la passione per portarsi a letto una gnocca credo non debba mai venire meno.
Al supermercato come in qualsiasi altro luogo! ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore5808
31/10/2013 | 12:28
Gold
@Loui leggo sempre con piacere i tuoi post allucinanti :-) ma che fai nella vita seb a parte il chiavettiere freelance? :-)
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore281
31/10/2013 | 15:08
Gold
@asiall grazie.. quando posso pubblico quello che diavolo m é successo nel weekend
Il resto é privacy, ma é ben riproducibile
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore845
31/10/2013 | 15:40
Silver
Mi mancava qualche dissertazione sulla spesa finta come ai bei tempi della vecchia guardia
:) mi fa sempre piacere leggere i pezzi di Loui.
Loui dovevi però fornire qualche dettaglio tecnico in più sulla spesa finta, per gli Amici lettori aggiungo che già una volta in passato anche io avevo chiesto lumi al riguardo, mi chiedevo se in realtà la spesa finta consisteva nel riempire un cestino allo scopo di tallonare una tipa per poi abbandonare il cestino in qualche corridoio prima di uscire, in realtà se non vado errato Loui mi spiegò che il cestino a volte lo risvuotava lui rimettendo a posto le cose, sempre per guadagnare tempo ed aumentare le possibilità 8->
Il 3D te l'ho quotato Loui ;-)
Aspetto il Cane di III livello come avevi promesso 8->
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore281
31/10/2013 | 16:02
Gold
DrMichaelFlorentine , inchino ;)
Vol III sará redatto non appena possibile, a questo punto mi verrá piú immediato copiare lo spezzone, omaggio al pubblico gt ;)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
31/10/2013 | 20:10
Gold
http://www.gnoccatravels.com/discussion/12948/loui-metodologia-e-tecnica-della-spesa-finta
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore5808
31/10/2013 | 21:11
Gold
@loui x curiosità quante donne hai scannato?e sei emigrato prettamente x scopare?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore281
31/10/2013 | 21:52
Gold
@oasiall penso intorno alle 250 o più, tutte di alta fascia, ma ne ho potute fotografare una 80 circa.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
31/10/2013 | 21:54
Gold
Ho saputo abbinare la figa al resto, ovviamente certo che quella gioca sempre in prima linea ed influenza ogni mio respiro..
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
31/10/2013 | 22:00
Gold
Questi sono dati che ovviamente non possono che turbare i vari roiti che vengono qui a mettere dei meno, ma occorre farsene una ragione ;)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore5808
31/10/2013 | 22:03
Gold
Ah pero cmq bella la canzone di morrissey sul sito non la conoscevo
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore5808
31/10/2013 | 22:07
Gold
Anche io sono scettico sui tuoi racconti ma li leggo volentieri e non metto meno
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore281
31/10/2013 | 22:42
Gold
@oasiall nessuno é obbligato a credere, né tantomeno a leggere ;)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Dariode
08/12/2013 | 22:00
Newbie
@Loui che bugie ma allora perche sei sempre a Italia se non conosci italiane??? e hai dimenticato che sei italiano anche, non sei da Baltico
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore281
10/12/2013 | 08:35
Gold
@Dariode colgo l occasione per fare un elogio alla qualitá dei tuoi commenti, con molta sagacia riesci a rendermi omaggio ed innalzare la qualità di questo forum :) complimenti :)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Dariode
22/12/2013 | 00:37
Newbie
@Loui eh grazie.
Il mio amico sa tutto di @loui é un studente luposolitario e poi questo ragione pensa che tutte le donne cercare un uomo ricco. Loui è andata in giro per il mondo, per conoscere più lingue possibili. Ma lui non ha vissuto in Scandinavia mai, forse ha voluto ma sono due cosi diversi vivere oppure sognare di vivere li, per me é meglio vivere di sogni che vivere per sognare di cosi nuovi. Non so quanti straniere loui ha conosciuto ma una giovana ragazza da Scandinavia non bastato a lui, neanche una modella italiana.. Poi anche loui non sa che cosa vuole o di dove vuole essere, forse deve cercare una tipa come Megan Fox, come qualcuno aveva scritto se poi basta cosi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
22/12/2013 | 01:41
Gold
@Dariode, ma come mai i tuoi pochi interventi sono rivolti solo a loui? Sei per caso innamorato? :-D . Se vuoi conoscerlo basta che me lo dici e vedrò di organizzare un meeting dal vivo ;)
Ps: visto che l'italiano non è il tuo forte ci dici da quale Paese provieni? A proposito vista la tua comprovata esperienza in terra scandinava quando si celebrerà il tuo matrimonio con la bella svedese? Possiamo partecipare anche noi GT o quantomeno vedere una sua immagine visto che non siamo abituati alle super gnocche e siamo molto curiosi ;)
Ps2: chissà da dove proviene la tua
certezza che loui non abbia vissuto un periodo della sua vita in Scandinavia, ad esempio durante il periodo universitario... Intanto io aspetto di vedere quella strafiga della tua futura moglie certo che non mi deluderai ;)
TROVA HOSTESS PER CENEDariode
22/12/2013 | 19:58
Newbie
@Pawel sei il suo amico o siete innamorati? spero no..
oppure vuoi festeggiare? matrimonio é privato, solo noi due io e lei :) la mia mamma é tipica italiana, esatto lei non vuole che vado a sposare un svedese e mio padre da Romania, comunque ho lasciato l'Italia. La mia fidanzata é bella come Amanda Seyfried. Lei lavora. Devo imparare la lingua e poi trovare un lavoro in Svezia. Devo provare, se non funziona poi andiamo a Londra
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAtiLeong
22/12/2013 | 20:37
Silver
caro signor @Dariode , le faccio le mie felicitazioni per il suo prossimo matrimonio e le auguro ogni bene , ma devo constatare che il suo contributo a GT é in larga parte dedicato a provocare il signor @Loui e questo fa di lei, o la fa sembrare, un lamentabile rappresentante della categoria dei troll.
Le scrivo in qualitá di aiuto moderatore, se continuerá ad indugiare in queste attitudini mi vedró costretto a riportare la sua attivitá a chi di dovuto.
Cordialmente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDariode
23/12/2013 | 01:06
Newbie
@AtiLeong ma chi lei?? che cosa? io non sono troll io sono quello che dico di essere! Io non ho problemo. Non scrivo nulla di loui, non mi interessa. Buon Natale a tutti
TROVA HOSTESS PER CENE