da come si legge una delle madri sapeva che la figlia batteva e gli prendeva pure soldi ed è stata giustamente arrestata fra l altro il fatto è avvenuto ai parioli che se non erro è un quartiere bene di roma tanto caro al bisnonno @aurelius e altri gt della capitale
Tra l'altro la notizia riporta che il tutto è nato da un adescamento su bakeka incontri...che ci faceva una ragazzina di 15 anni sul sito? Non credo che non sapesse cosa stava facendo...il che è anche più grave.queste cose gettano onta anche su di noi onesti puttanieri e gnocccatravelers
Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!
Amici, capisco l'indignazione, alla quale mi associo nel modo più convinto, ma il dramma è che in questo benedetto Paese, dove la certezza della pena è aleatoria, la cosa, purtroppo, andrà a finire in nulla. Perchè sicuramente ci sarà qualche coglione che troverà scuse/attenuanti per la madre. E tutto, purtroppo, ritornerà come prima. C'è da incazzarsi ma è così.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Beh @ir_pelato ...si, Parioli e' un quartiere bene, ma appunto essendo molto discreto e con gente facoltosa, non escludo che molti bravi professionisti, imprenditori e padri di famiglia siano stati Clienti. Senza scrupoli, vedendo l'eta' delle ragazze. Che cmq tra 14 e 18 si nota la differenza.
Ma credo che le ragazze, vuoi per il fatto che cmq si drogassero e perche' una madre accettasse bellamente soldi dalla prostituzione della figlia, credo vengano da altri quartieri. Credo.
Aldila' dello schock, della condanna della minore eta'...prtroppo non sono casi isolati; le ragazze cercano soldi, non hanno problemi a scopare a 14-15 anni. E nemmeno con persone piu' grandi. Sono disincantate, scansafatiche ma anche prede facili di aguzzini e soprattutto sono cresciute con cattivi esempi.
Evviva la TV, evviva lo Psiconano e le sue escort, i suoi modelli, le sue cene Bunga Bunga, Amici e Uomini e Donne e il Grande Fratello. Benvenute alle interviste della D'Addario e ai codazzi di fotografi dietro Ruby e i suoi Balli delle Debuttanti a Vienna.
Benvenuti nelle Disco VIP di Roma e Milano con calciatori, veline e cocaina. E pseudo Modelle da 1000E a notte.
Evviva le Disco delle teen con Ecstasy e Cocaina e pompini in auto per 20E di ricarica telefonica. Arrivano le serate Emo dove fanno la gara a chi scopa di piu', e se capita qualche 30/40enne basta che sgancia il 50eurino e si puo' fare.
A volte basta un click. Benvenuti. E tutto affonda mentre sul Ponte ancora qualcuno sta' Ballando.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
dopo che un padre paga gli studi a una figlia, università e laurea con il massimo dei voti master etc la proposta di lavoro che arriva è il bunga bunga
@aurelius. Capisco, e condivido, la tua indignazione, ma va anche detto che seppur tutte le cose che hai citato incitano le ragazzine a vendersi questa non è certo una novità e neppure una cosa solo di questi tempi. Potrei ad esempio citarti, e parlo di tanto tempo fa, delle rispettabili signore e signorine impiegate in una grande azienda telefonica che durante la "pausa pranzo" facevano pompini o si facevano scopare per non moltissime lire (allora non c'era l'euro). Chiaro che oggi, con l'informazione diffusa ed in tempo reale ilfenomeno appare più evidente. E magari è pure aumentato, ma, credimi, non è una cosa solo di oggi. Purtroppo.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Guarda @STENKA ...la prostituzione e' vecchia come il mondo. Altro che pure 30anni fa'...Certo.
Cambiano i modi, cambiano i problemi, le esigenze. Come si diceva tempo fa' per la povera Russa di non mi ricordo chi...queste fanno i pompini a 15 anni per il telefonino, la Borsetta. Forse prima l'Impiegata della SIP per avere soldi extra per casa, per i figli...Non so'.
Non mi stupisco, leggo i fatti. Solo questo. Anche se, a forza di non stupirci piu' di niente, ormai se muore uno per strada davanti agli occhi, la gente lo scavalca infastidita.
Io ogni tanto lo faccio, almeno rimango vivo ed incazzato.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
@aurelius. Le "Sipine", di 18-20 anni, lo facevano anche loro per la borsetta o le scarpe, altro che soldi extra per i figli. Perciò, come vedi, cambiano le figure la l'andazzo è sempre quello ed è inutile che tanta gente presenti "quelle di una volta" come tutte Maria Goretti. Potrei scrivere un libro in proposito. Per il resto hai ragione amico ed anch'io, forse perchè di vecchio stampo, lo faccio per rimanere vivo ed incazzato. Ed a volte, sentendomi un poco una Mosca Bianca, mi chiedo se sono io quello fuori posto. Poi mi ricompongo e continuo con le mie idee "da vecchio".
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Le prime avventure sessuali le ebbi all'eta' di 13 anni con le mie allora coetanee, anzi a dirla tutta fu a 12 anni con mia cugina ma questa e' un altra storia....
volevo dire le ragazzine di allora scopavano forte assai, e mi riferisco a quelle di 13 e 14 anni quelle che si andavano insieme alla scuola media, eppure sembrava che a quei tempi tutto fosse nella norma,
Io ed altri compagni di merende a quell'eta' li si scopava tanto, ed anche free , al massimo ci si regalava la merenda :-D e poi se le portava in giro con i nostri motorini che all'epoca avevo un garelli vip 4 , roba per fini estimatori che all'epoca gia' costava una paccata di soldi, poi una volta passato alle superiori ho fatto il grande salto, una bella Honda NSR 125 di quelle nude senza carena, rossa e blu, spaccava di brutto, ecco con quella moto ne ho rimorchiate a dozzine a scuola, facevo un bel figurone, e con ragazze di 15 e 16 anni che scopavano di brutto, insomma dopo un paio di uscite al cinema che da li cominciava la prassi, partivano sditalinate e quant'altro per finire a casa tutto il resto....
Anche quella era una forma di prostituzione, farsi accettare nel gruppo, farsi fare qualche piccolo regalo, tipo il monclerino, la felpa della best company, il jeans di armani, insomma si vendevano per poco (anche se allora questi capi firmati costavano un botto) noi i soldi c'e' li andavamo a prendere, non ditemi come e quando ma i metodi si trovavano sempre, poi io che sono nato in quartiere di periferia di Milano, nato sulla strada potete ben capire anche che tipo di compagnie che si frequentava... mikka sti 4 sfigatelli cresciuti a chiacchere e playstation, noi ci facevamo i vialoni su una ruota e con la sigaretta in bocca, mica questi qui che se ne vanno in giro con il monopattino. Allora si scopava con quasi tutta la scuola, a parte che tutte le ragazze che mi sono fatto minorenni come il sottoscritto ai tempi, erano tutte mezze stravolte, chi si faceva le canne e chi si sparava gia' allora i primi bicchieri di vino e vodka od altro, poi quando c'erano le feste private che si organizzavano , sempre a casa del solito sfigato e piu' ricco dove metteva a disposizione la casa piu' grande, allora si che la erano cazzi.... tutte le camere da letto sempre occupate chi scopava a destra chi a sinistra chi in cantina adirittura, e sto povero cristo che non sapevo come arginare la situazione, che una volta di sorpresa rientrati i genitori ci ha sorpresi a tutti mezzi nudi , la moglie comincio' a gridare al marito di fare qualcosa, e il marito cosa fece ? lancio una scarica di ceffoni al figlio che lo abbiamo dovuto levarcelo da dosso e portarcelo via con noi, alla fine, per sdebitarci con sto povero nerds, ci siamo messi d'accordo con una nostra compagna di classe per un paio di scarpe Vans, di farci na pompa giusto per i guai che gli avevamo fatto passare.
Ok tutta sta storia non c'entra un cazzo, ma per far capire che anche allora le ragazze si vendevano per qualcosa che descritto sopra. Alla fine per loro ,farsi na scopata e come mangiarsi un panino, magari le nuove generazioni di rammolliti non pensano piu' a scopare ma a giocare a scala quaranta, cristo uscite e scopate come ricci !!, andate a free andate a pay andatre come cazzo volete basta che andate a fottere , invece di stare rinchiusi in quella cazzo di casa seduti sul divano a fare un cazzo dalla mattina alla sera !!
@Zest. "Garelli Vip 4". SBORONEEEEE !!! In quanto al resto vedo che la New Generation invece di tormentare le Fighe trovano più interessante pasticciare con i giochini sul cellulare o devastarsi di alcool. Tempi moderni!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Beh' a quei tempi il Vip 4 faceva la sua sporca figura, eheheh, anche se a vederlo oggi non ci dai manco 5 euro. Pero' il massimo fu quando acquistai l'Honda NSR 125, le ragazze ti correvano dietro la marmitta della moto che le dovevi scansare tutte :-)) :-D ovviamente scherzo, pero' mi sono levato via un sacco di soddisfazioni ;-)
e poi verso i 17 anni mi sono dato al Booster, non so se qualcuno di voi se lo ricorda lo scooter della yamaha, bianco e blu, quello scalava anche le montagne, aveva un accelerazione da paura, freno a disco davanti, forse e' stato uno dei migliori scooter di sempre, ha segnato la mia generazione, MBK YAMAHA BOOSTER !!
Voglio vedere fino a che punto sono state costrette, io penso che si tratti di 2 puttanelle punto e stop, come c'è ne sono tante in giro, di ragazzine che scopano da quando hanno 13 anni o giù di li è sempre stato pieno il mondo, ricordo i racconti di due mie compagne di classe all'inizio della prima superiore, se a queste avessero proposto una cosa del genere sarebbero corse a farlo... è probabile che appena faranno i 18 anni queste due correranno di nuovo a fare le mignotte.. Detto questo, i maggiorenni coinvolti meritano di essere trattati con la massima durezza, soprattutto quello che si vantava su Facebook merita 10 anni di galere per la stupidità
@zest ....compare..... che mi.hai.fatto ricordare ....il booster del mbk yamaha ...
pensa che io da malato che.ero .....avevo una stradale da paura.....moto non girl..hhahaha.. una bestia da 150 cv. e velocita' di circa 300 km/h ...il booster che era il mio tender lo portai dal mio meccanico ........un'altro.malato.... e decidemmo.di.modificarlo portandolo a 75cc ..poi marmitta ...carburatori.....gruppo frizione ..rulli...ecc..ecc.. insomma ci facemmo prendere un po'la mano.. :-)) :-)) :-))
quando l'andammo a provare invece di partire a razzo fece un salto in alto.di 3m tanto che era compresso .......se accelleravi si alzava gradualmente sulla.ruota.....hhahaahaha
altri.tempi ....altri giochi .... all'epoca non c'era.un 50 originale manco a pagarlo oro ...... adesso ti sfido a trovarne uno modificato.........le uniche modifiche sti rincoglioniti li fanno alla playstation ........hahah
In compenso le ragazzine vedo che continuano nella ricerca del flauto......
beati i giovani di.oggi che.rincorrono la figa......dovranno fare i tempi supplementari....
In Italia l'età del consenso è 14 anni, un maggiorenne può avere rapporti con un infradiciottene,
puerché abbia compiuto i 14 anni (vi sono delle eccezioni, ad esempio per gli insegnanti e allievi, per cui l'età del consenmso è 16 anni). La normativa, di derivazione comunitaria, sanzione il sesso a pagamento con infradiciottenne. TYra poco verra proibito il sesso a pagamento tout court, vedi Svezia, Norvegia e le proposte francesi.
In alcuni paesi la prostituzione è legale a 16 (fino a poco tempo fa anche in Svizzera). Ora vi sembra normale che se ve la dà gratis non commettete reato, ma se la pagate 100 euro sì? In ogni caso sconsiglio qualsiasi rapporto con persone al di sotto dei 18 anni, anche senza corrispettivo monetario. Non si sa mai che si inventa che l'avete pagata...
bella Compare, allora forse ti ricorderai anche di una moto che era una bara a due ruote il mitico Yamaha RD 350 del 88 aveva il turbo quella cazzo di moto, per quello era da suicidio guidarla :-))
e' che dire del suzukino RGV 250 anche quello del 90 o giu' di li, erano dei missili a propulsione atomica ai tempi.
A me sono sempre piaciuto le moto, anche se poi mi sono limitato con l'andare del tempo, macchine, moto, ci godo tantissimo , mi piacciono i motori, qua ora per fortuna , guido anche la macchina se no impazzirei.
@zest ..... sul suzuki RGV gamma 250 che aveva la carena bianca col marchio pepsi ..... ci posso scrivere un antologia ....fu la prima moto.stradale che provai .... e fu amore a prima vista ......... noi le si smontava ...si facevano i tagliandi ....le manutenzioni ...si cambiavano i freni ..l'olio...insomma facevamo da meccanici per risparmiare un bel po'....
pensa che eravamo quattro amici e ci eravamo organizzati un officina ......ma di quelle serie ... avevamo comprato anche la pedana sollevante per alzare le.moto ...piu tutte le chiavi possibili ecc...ecc.. .
compravamo i pezzi di ricambio ..e facevamo tutto noi ...il patto era che quando si dogeva fare la manutenzione alla moto ....lo si faceva tutti insieme .....un tre/quattro ore ed avevamo fatto il tagliando completo ad un cbr900 .... compreso freni con spurgo olio...cosa che i meccanici veri non facevano mai.... :-))
il 350 della yamaha non l'ho mai provato .....mi pare che ebbe vita breve proprio per i morti che.si.porta dietro.il suo.nome....... il turbo si apriva in curva...sul bagnato....nel traffico...in pratica era.come.se.su un 600cc di oggi un fantasma a cacchi suoi ti spalanca il gas ....ovviamente i.meno esperti si spiaccicavano come mosche ........
il 250 pepsi pure era tirato .....ma come tutti i due tempi dovevi tirarlo su di giri.per avere i CV .......in pratica era.il.motore 125 della tua nsr con due cilindri .....un bello sfizio ..
Caro compare ......ci assomigliamo fisicamente ....passione per la cucina
l cose belle della vita.....gnocca in primis ....stessa passione per motori ....stessa infanzia...... quasi stessa eta' ....ma non sarai la.mia anima gemella ...hhahaaahhah ....ovviamente da amico ... :-)) :-))
sai com'e' ...vabbe che uno nella vita deve provare tutto ....ma noi restiamo su una vera maschia amicizia .....
saluti caro e'sempre.un.piacere leggerti e sentirti ....
:-D un mio amico aveva il 125 e cera pure l aprila rs 125 e 250 con i colori della chesterfield che vinse il mondiale250 con max biaggi(il suo casco andava a ruba)gli altri 2 piloti erano 2 francesi jean philippe ruggia jean michel baylie poi molti mettevano la figurina con i numeri dei piloti il 34 per schewantz il 7 per lawson il 4 per biaggi l 11 per kocinski io sul sr avevo il 13 di reggiani :ar!
@Zest. Guidi la macchina in Cina? Come mai che, qui a Luoysng, mi ha fermato la polizia e mi ha fatto un casino della madonna perchè avevo la patente italiana? Ci vuole una patente cinese? Oppure si può fare la patente internazionale qui in Cina?
Potresti cortesemente farmi sapere? Grazie.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@ir_pelato che bei tempi .....sara' che avevamo 16/18 anni ma io me li piango un po... adesso gli amici hanno tutti figli .....il tempo si passa a lavorare .....e quando si ha tempo libero si cerca di riposare e passarlo in famiglia .......
penso che come tutti il passato lo si ricorda sempre con occhi piu dolci di quello che maerita
per quanto riguarda le ragazze in questione .....la cosa schifosa era che dietro queste due zoccole ci campavano altre cinque persone ....tra
cui la mamma di una delle due.... ppi sembra che uno di questi galantuomini voleva far coinvolgere altre ragazze sempre minorenni ............
Altra cosa degna di nota son i clienti ......questi sfigati.....pagavano cifre da capogiro per passare una notte con una quindicenne ... da 2.000 € in su ........
ma dico ....scherziamo ....??????
Con quella cifra ti fai tre giorni in un fkk compreso 6 girl al giorno... albergo e viaggio
una settimana a cuba ..... con qualcosa.in piu ...due settimane in thai ....... se non vuoi muovere il culo da roma .....ti fai.due notti con una escort top.class ...ovviamente una diversa a notte...
insomma ....manco i puttanieri sapete fare.......
come direbbe il mio amico @ir_pelato .... depressi e falliti ......che. non sono altro .......
tutti quei soldi buttati ...ed adesso si vanno pure a fare la causa penale ....con i nomi sputtanati sui giornali ......
ma infatti non ho la patente cinese, uso quella internazionale, guido la macchina della mia morosetta, con lei a fianco chiaramente, fin'ora non mi hanno ancora fermato, se poi quel giorno lo faranno faro' anch'io orecchie da mercanti :-))
ps: mi sono informato per fare la patente cinese e costa sui 1000 euro senza fare nessun esame, si paga e si ritira, almeno dove sono io.
Arips: in Cina e' valida solo la patente cinese e nessun'altra proveniente da altri paesi stranieri.
Visto che si parla di moto chi si ricorda il suzuki rg gamma 500
....o i primi tt600 xr 600
ora si vedano solo scuter o come già detto fanni i manici con x box o play ....però le bambine sono belle sveglie....però come detto da @dionisio74 gli italioti non sono neanke capaci a farre i puttanieri , che paese di imbecilli , spendere certe cifre x delle bambine ....con soldi cosi ti scopi una escort top class maggiorenne che sa usare il flauto....
Come sempre mi piace andare controcorrente e adesso ci riprovo.
Chi commette reati va perseguito, ok?? Sono d'accordo al 100% però......la retorica ed i bei discorsi.'.....combattiamo gli sfruttatori....le povere ragazze.'...(mi pare di sentire la boldrini e company)
Adesso, preghiamo perchè questa 'sante donne' possano trovare la strada 'del perdono... :)
MA SCUSATE :
Da ragazzo o da bambino, se fossi tornato a casa con un oggetto, anche da 100 lire e non avessi dimostrato a mia madre la PROVENIENZA...erano casini....
Ma dove erano i genitori?
Tua figlia di 14 anni torna a casa con migliaia di euro al mese in contanti, telefonini nuovi, scarpe nuove, vestiti di lusso, ecc..e TU, GENITORE DEL CAZ...
non ti poni manco una domanda?
Ma siamo fuori dal mondo?
In galera ci metterei i genitori....
Altro che i clienti!
Qui non siamo di fronte ad una 'scappatella' dove la ragazzina può dire me lo ha regalato il mio ragazzetto ricco(una volta tanto può anche essere) .
Qui siamo di fronte ad una chiara 'accettazione' che tuo figlio fa il pusher o tua figlia la migliotta.
Avevo un caro amico a quell'età che si drogava di brutto.
Tutti lo sapevano(avevano segnalato ai genitori il problema anche) , solo i genitori di quel ragazzino, rifitutavano di accettare la realtà e così, mese dopo mese, anno dopo anno...è finito al cimitero.
Colpa solo dei cattivi....quelli che vendono la droga, quelli che prospettano una vita più ricca? Ecc..
Sono stufo dopo decenni di sentire i soliti discorsi.
Se hai un figlio lo devi seguire.
Se all'età di 14 anni mia figlia mi arriva a casa accompagnata da uno in Porche e gira con abiti da migliaia di euro...e cacchio (scusate il termine) qualche domanda forse è il caso di farsela...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ir_pelato
28/10/2013 | 21:46
provincia di pisa | 36-50
Gold
http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/prostituzione_minorenni_madre_arresti_carabinieri/notizie/346539.shtml
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
28/10/2013 | 21:46
provincia di pisa | 36-50
Gold
http://video.ilmessaggero.it/index.jsp?videoId=16092§ionId=87&t=di-giorno-studentesse-di-notte-prostitute-5-in-manette-tra-loro-una-delle-madri
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
gnoccatoscana
28/10/2013 | 21:47
Gold
Naturalmente siamo tutti contro lo sfruttamento
[-(
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
ir_pelato
28/10/2013 | 21:48
provincia di pisa | 36-50
Gold
da come si legge una delle madri sapeva che la figlia batteva e gli prendeva pure soldi ed è stata giustamente arrestata fra l altro il fatto è avvenuto ai parioli che se non erro è un quartiere bene di roma tanto caro al bisnonno @aurelius e altri gt della capitale
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
dionisio74
29/10/2013 | 23:01
Silver
siamo tutti contro lo sfruttamento ...... ma quando viene fatto ai danni di minorenni e'ancora piu schifoso .....
che poi a sto giro pure la mamma era coinvolta .......veramente non ho parole
Scopo poco ma scopo
lex87
30/10/2013 | 06:45
Silver
Tra l'altro la notizia riporta che il tutto è nato da un adescamento su bakeka incontri...che ci faceva una ragazzina di 15 anni sul sito? Non credo che non sapesse cosa stava facendo...il che è anche più grave.queste cose gettano onta anche su di noi onesti puttanieri e gnocccatravelers
Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!
STENKA
30/10/2013 | 07:06
Silver
Amici, capisco l'indignazione, alla quale mi associo nel modo più convinto, ma il dramma è che in questo benedetto Paese, dove la certezza della pena è aleatoria, la cosa, purtroppo, andrà a finire in nulla. Perchè sicuramente ci sarà qualche coglione che troverà scuse/attenuanti per la madre. E tutto, purtroppo, ritornerà come prima. C'è da incazzarsi ma è così.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Viaggiatore2470
30/10/2013 | 07:55
Gold
Beh @ir_pelato ...si, Parioli e' un quartiere bene, ma appunto essendo molto discreto e con gente facoltosa, non escludo che molti bravi professionisti, imprenditori e padri di famiglia siano stati Clienti. Senza scrupoli, vedendo l'eta' delle ragazze. Che cmq tra 14 e 18 si nota la differenza.
Ma credo che le ragazze, vuoi per il fatto che cmq si drogassero e perche' una madre accettasse bellamente soldi dalla prostituzione della figlia, credo vengano da altri quartieri. Credo.
Aldila' dello schock, della condanna della minore eta'...prtroppo non sono casi isolati; le ragazze cercano soldi, non hanno problemi a scopare a 14-15 anni. E nemmeno con persone piu' grandi. Sono disincantate, scansafatiche ma anche prede facili di aguzzini e soprattutto sono cresciute con cattivi esempi.
Evviva la TV, evviva lo Psiconano e le sue escort, i suoi modelli, le sue cene Bunga Bunga, Amici e Uomini e Donne e il Grande Fratello. Benvenute alle interviste della D'Addario e ai codazzi di fotografi dietro Ruby e i suoi Balli delle Debuttanti a Vienna.
Benvenuti nelle Disco VIP di Roma e Milano con calciatori, veline e cocaina. E pseudo Modelle da 1000E a notte.
Evviva le Disco delle teen con Ecstasy e Cocaina e pompini in auto per 20E di ricarica telefonica. Arrivano le serate Emo dove fanno la gara a chi scopa di piu', e se capita qualche 30/40enne basta che sgancia il 50eurino e si puo' fare.
A volte basta un click. Benvenuti. E tutto affonda mentre sul Ponte ancora qualcuno sta' Ballando.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
danubio
30/10/2013 | 09:48
Newbie
dopo che un padre paga gli studi a una figlia, università e laurea con il massimo dei voti master etc la proposta di lavoro che arriva è il bunga bunga
con queste aspettative di cosa ci stupiamo?
Romania forever
STENKA
30/10/2013 | 12:07
Silver
@aurelius. Capisco, e condivido, la tua indignazione, ma va anche detto che seppur tutte le cose che hai citato incitano le ragazzine a vendersi questa non è certo una novità e neppure una cosa solo di questi tempi. Potrei ad esempio citarti, e parlo di tanto tempo fa, delle rispettabili signore e signorine impiegate in una grande azienda telefonica che durante la "pausa pranzo" facevano pompini o si facevano scopare per non moltissime lire (allora non c'era l'euro). Chiaro che oggi, con l'informazione diffusa ed in tempo reale ilfenomeno appare più evidente. E magari è pure aumentato, ma, credimi, non è una cosa solo di oggi. Purtroppo.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
FlautoMagico
30/10/2013 | 13:02
Roma | 36-50
Gold
Ho fatto un controllo su G00gle Gnocca e le tipe non ci sono. Probabilmente non hanno postato l'età oppure foto fake e sono state segate senza pietà.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
TheMagicFlute
30/10/2013 | 15:14
Newbie
se erano Rumene o straniere finivano nella cronaca nazionale se non pure in prima pagina.
Visto le le puttane sono italiane le hanno relegate ad una notizia di stampa locale.
Povere italiane...
Viaggiatore2470
30/10/2013 | 16:38
Gold
Guarda @STENKA ...la prostituzione e' vecchia come il mondo. Altro che pure 30anni fa'...Certo.
Cambiano i modi, cambiano i problemi, le esigenze. Come si diceva tempo fa' per la povera Russa di non mi ricordo chi...queste fanno i pompini a 15 anni per il telefonino, la Borsetta. Forse prima l'Impiegata della SIP per avere soldi extra per casa, per i figli...Non so'.
Non mi stupisco, leggo i fatti. Solo questo. Anche se, a forza di non stupirci piu' di niente, ormai se muore uno per strada davanti agli occhi, la gente lo scavalca infastidita.
Io ogni tanto lo faccio, almeno rimango vivo ed incazzato.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
STENKA
31/10/2013 | 03:08
Silver
@aurelius. Le "Sipine", di 18-20 anni, lo facevano anche loro per la borsetta o le scarpe, altro che soldi extra per i figli. Perciò, come vedi, cambiano le figure la l'andazzo è sempre quello ed è inutile che tanta gente presenti "quelle di una volta" come tutte Maria Goretti. Potrei scrivere un libro in proposito. Per il resto hai ragione amico ed anch'io, forse perchè di vecchio stampo, lo faccio per rimanere vivo ed incazzato. Ed a volte, sentendomi un poco una Mosca Bianca, mi chiedo se sono io quello fuori posto. Poi mi ricompongo e continuo con le mie idee "da vecchio".
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
gnoccatoscana
31/10/2013 | 08:07
Gold
E' nato prima l' uovo o la gallina ?
:-?
Nessuno dei due...è nata prima la zoccola
:-bd
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore3004
31/10/2013 | 08:34
Gold
Le prime avventure sessuali le ebbi all'eta' di 13 anni con le mie allora coetanee, anzi a dirla tutta fu a 12 anni con mia cugina ma questa e' un altra storia....
volevo dire le ragazzine di allora scopavano forte assai, e mi riferisco a quelle di 13 e 14 anni quelle che si andavano insieme alla scuola media, eppure sembrava che a quei tempi tutto fosse nella norma,
Io ed altri compagni di merende a quell'eta' li si scopava tanto, ed anche free , al massimo ci si regalava la merenda :-D e poi se le portava in giro con i nostri motorini che all'epoca avevo un garelli vip 4 , roba per fini estimatori che all'epoca gia' costava una paccata di soldi, poi una volta passato alle superiori ho fatto il grande salto, una bella Honda NSR 125 di quelle nude senza carena, rossa e blu, spaccava di brutto, ecco con quella moto ne ho rimorchiate a dozzine a scuola, facevo un bel figurone, e con ragazze di 15 e 16 anni che scopavano di brutto, insomma dopo un paio di uscite al cinema che da li cominciava la prassi, partivano sditalinate e quant'altro per finire a casa tutto il resto....
Anche quella era una forma di prostituzione, farsi accettare nel gruppo, farsi fare qualche piccolo regalo, tipo il monclerino, la felpa della best company, il jeans di armani, insomma si vendevano per poco (anche se allora questi capi firmati costavano un botto) noi i soldi c'e' li andavamo a prendere, non ditemi come e quando ma i metodi si trovavano sempre, poi io che sono nato in quartiere di periferia di Milano, nato sulla strada potete ben capire anche che tipo di compagnie che si frequentava... mikka sti 4 sfigatelli cresciuti a chiacchere e playstation, noi ci facevamo i vialoni su una ruota e con la sigaretta in bocca, mica questi qui che se ne vanno in giro con il monopattino. Allora si scopava con quasi tutta la scuola, a parte che tutte le ragazze che mi sono fatto minorenni come il sottoscritto ai tempi, erano tutte mezze stravolte, chi si faceva le canne e chi si sparava gia' allora i primi bicchieri di vino e vodka od altro, poi quando c'erano le feste private che si organizzavano , sempre a casa del solito sfigato e piu' ricco dove metteva a disposizione la casa piu' grande, allora si che la erano cazzi.... tutte le camere da letto sempre occupate chi scopava a destra chi a sinistra chi in cantina adirittura, e sto povero cristo che non sapevo come arginare la situazione, che una volta di sorpresa rientrati i genitori ci ha sorpresi a tutti mezzi nudi , la moglie comincio' a gridare al marito di fare qualcosa, e il marito cosa fece ? lancio una scarica di ceffoni al figlio che lo abbiamo dovuto levarcelo da dosso e portarcelo via con noi, alla fine, per sdebitarci con sto povero nerds, ci siamo messi d'accordo con una nostra compagna di classe per un paio di scarpe Vans, di farci na pompa giusto per i guai che gli avevamo fatto passare.
Ok tutta sta storia non c'entra un cazzo, ma per far capire che anche allora le ragazze si vendevano per qualcosa che descritto sopra. Alla fine per loro ,farsi na scopata e come mangiarsi un panino, magari le nuove generazioni di rammolliti non pensano piu' a scopare ma a giocare a scala quaranta, cristo uscite e scopate come ricci !!, andate a free andate a pay andatre come cazzo volete basta che andate a fottere , invece di stare rinchiusi in quella cazzo di casa seduti sul divano a fare un cazzo dalla mattina alla sera !!
STENKA
31/10/2013 | 09:36
Silver
@Zest. "Garelli Vip 4". SBORONEEEEE !!! In quanto al resto vedo che la New Generation invece di tormentare le Fighe trovano più interessante pasticciare con i giochini sul cellulare o devastarsi di alcool. Tempi moderni!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Viaggiatore3004
31/10/2013 | 10:21
Gold
Beh' a quei tempi il Vip 4 faceva la sua sporca figura, eheheh, anche se a vederlo oggi non ci dai manco 5 euro. Pero' il massimo fu quando acquistai l'Honda NSR 125, le ragazze ti correvano dietro la marmitta della moto che le dovevi scansare tutte :-)) :-D ovviamente scherzo, pero' mi sono levato via un sacco di soddisfazioni ;-)
Viaggiatore3004
31/10/2013 | 10:28
Gold
e poi verso i 17 anni mi sono dato al Booster, non so se qualcuno di voi se lo ricorda lo scooter della yamaha, bianco e blu, quello scalava anche le montagne, aveva un accelerazione da paura, freno a disco davanti, forse e' stato uno dei migliori scooter di sempre, ha segnato la mia generazione, MBK YAMAHA BOOSTER !!
ir_pelato
31/10/2013 | 13:27
provincia di pisa | 36-50
Gold
chi non se lo ricorda il booster :-D io avevo l aprila sr(quante imboscate nei boschetti con le nigger e qualche italica free free
:-D )anche se il primo motorino fu un gilera eco robba da pensionati :-))
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Fabio87
31/10/2013 | 14:24
Silver
Voglio vedere fino a che punto sono state costrette, io penso che si tratti di 2 puttanelle punto e stop, come c'è ne sono tante in giro, di ragazzine che scopano da quando hanno 13 anni o giù di li è sempre stato pieno il mondo, ricordo i racconti di due mie compagne di classe all'inizio della prima superiore, se a queste avessero proposto una cosa del genere sarebbero corse a farlo... è probabile che appena faranno i 18 anni queste due correranno di nuovo a fare le mignotte.. Detto questo, i maggiorenni coinvolti meritano di essere trattati con la massima durezza, soprattutto quello che si vantava su Facebook merita 10 anni di galere per la stupidità
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdionisio74
01/11/2013 | 11:47
Silver
@zest ....compare..... che mi.hai.fatto ricordare ....il booster del mbk yamaha ...
pensa che io da malato che.ero .....avevo una stradale da paura.....moto non girl..hhahaha.. una bestia da 150 cv. e velocita' di circa 300 km/h ...il booster che era il mio tender lo portai dal mio meccanico ........un'altro.malato.... e decidemmo.di.modificarlo portandolo a 75cc ..poi marmitta ...carburatori.....gruppo frizione ..rulli...ecc..ecc.. insomma ci facemmo prendere un po'la mano.. :-)) :-)) :-))
quando l'andammo a provare invece di partire a razzo fece un salto in alto.di 3m tanto che era compresso .......se accelleravi si alzava gradualmente sulla.ruota.....hhahaahaha
altri.tempi ....altri giochi .... all'epoca non c'era.un 50 originale manco a pagarlo oro ...... adesso ti sfido a trovarne uno modificato.........le uniche modifiche sti rincoglioniti li fanno alla playstation ........hahah
In compenso le ragazzine vedo che continuano nella ricerca del flauto......
beati i giovani di.oggi che.rincorrono la figa......dovranno fare i tempi supplementari....
Scopo poco ma scopo
Acumismatico
01/11/2013 | 12:25
Newbie
In Italia l'età del consenso è 14 anni, un maggiorenne può avere rapporti con un infradiciottene,
puerché abbia compiuto i 14 anni (vi sono delle eccezioni, ad esempio per gli insegnanti e allievi, per cui l'età del consenmso è 16 anni). La normativa, di derivazione comunitaria, sanzione il sesso a pagamento con infradiciottenne. TYra poco verra proibito il sesso a pagamento tout court, vedi Svezia, Norvegia e le proposte francesi.
In alcuni paesi la prostituzione è legale a 16 (fino a poco tempo fa anche in Svizzera). Ora vi sembra normale che se ve la dà gratis non commettete reato, ma se la pagate 100 euro sì? In ogni caso sconsiglio qualsiasi rapporto con persone al di sotto dei 18 anni, anche senza corrispettivo monetario. Non si sa mai che si inventa che l'avete pagata...
Я все такой же.
Сердцем я все такой же.
Viaggiatore3004
01/11/2013 | 13:59
Gold
@dionisio74
bella Compare, allora forse ti ricorderai anche di una moto che era una bara a due ruote il mitico Yamaha RD 350 del 88 aveva il turbo quella cazzo di moto, per quello era da suicidio guidarla :-))
e' che dire del suzukino RGV 250 anche quello del 90 o giu' di li, erano dei missili a propulsione atomica ai tempi.
A me sono sempre piaciuto le moto, anche se poi mi sono limitato con l'andare del tempo, macchine, moto, ci godo tantissimo , mi piacciono i motori, qua ora per fortuna , guido anche la macchina se no impazzirei.
lumi
02/11/2013 | 00:56
Silver
@zest, purtroppo l'Italia è cambiata, non è così facile come negli anni 80-90 per i più giovani...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdionisio74
02/11/2013 | 11:26
Silver
@zest ..... sul suzuki RGV gamma 250 che aveva la carena bianca col marchio pepsi ..... ci posso scrivere un antologia ....fu la prima moto.stradale che provai .... e fu amore a prima vista ......... noi le si smontava ...si facevano i tagliandi ....le manutenzioni ...si cambiavano i freni ..l'olio...insomma facevamo da meccanici per risparmiare un bel po'....
pensa che eravamo quattro amici e ci eravamo organizzati un officina ......ma di quelle serie ... avevamo comprato anche la pedana sollevante per alzare le.moto ...piu tutte le chiavi possibili ecc...ecc.. .
compravamo i pezzi di ricambio ..e facevamo tutto noi ...il patto era che quando si dogeva fare la manutenzione alla moto ....lo si faceva tutti insieme .....un tre/quattro ore ed avevamo fatto il tagliando completo ad un cbr900 .... compreso freni con spurgo olio...cosa che i meccanici veri non facevano mai.... :-))
il 350 della yamaha non l'ho mai provato .....mi pare che ebbe vita breve proprio per i morti che.si.porta dietro.il suo.nome....... il turbo si apriva in curva...sul bagnato....nel traffico...in pratica era.come.se.su un 600cc di oggi un fantasma a cacchi suoi ti spalanca il gas ....ovviamente i.meno esperti si spiaccicavano come mosche ........
il 250 pepsi pure era tirato .....ma come tutti i due tempi dovevi tirarlo su di giri.per avere i CV .......in pratica era.il.motore 125 della tua nsr con due cilindri .....un bello sfizio ..
Caro compare ......ci assomigliamo fisicamente ....passione per la cucina
l cose belle della vita.....gnocca in primis ....stessa passione per motori ....stessa infanzia...... quasi stessa eta' ....ma non sarai la.mia anima gemella ...hhahaaahhah ....ovviamente da amico ... :-)) :-))
sai com'e' ...vabbe che uno nella vita deve provare tutto ....ma noi restiamo su una vera maschia amicizia .....
saluti caro e'sempre.un.piacere leggerti e sentirti ....
Scopo poco ma scopo
ir_pelato
02/11/2013 | 20:10
provincia di pisa | 36-50
Gold
il suzuki rgv 250 me lo ricordo pure io
:-D un mio amico aveva il 125 e cera pure l aprila rs 125 e 250 con i colori della chesterfield che vinse il mondiale250 con max biaggi(il suo casco andava a ruba)gli altri 2 piloti erano 2 francesi jean philippe ruggia jean michel baylie poi molti mettevano la figurina con i numeri dei piloti il 34 per schewantz il 7 per lawson il 4 per biaggi l 11 per kocinski io sul sr avevo il 13 di reggiani :ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
02/11/2013 | 20:15
provincia di pisa | 36-50
Gold
cmq da quel che dicono i mass media la faccenda si sta allargando dice che siano conivolti personaggi famosi(ma qsto era da scommetterlo)
http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/prostituzione_baby_parioli_inchiesta_sms_ragazze/notizie/348876.shtml
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
STENKA
03/11/2013 | 07:55
Silver
@Zest. Guidi la macchina in Cina? Come mai che, qui a Luoysng, mi ha fermato la polizia e mi ha fatto un casino della madonna perchè avevo la patente italiana? Ci vuole una patente cinese? Oppure si può fare la patente internazionale qui in Cina?
Potresti cortesemente farmi sapere? Grazie.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
dionisio74
03/11/2013 | 10:41
Silver
@ir_pelato che bei tempi .....sara' che avevamo 16/18 anni ma io me li piango un po... adesso gli amici hanno tutti figli .....il tempo si passa a lavorare .....e quando si ha tempo libero si cerca di riposare e passarlo in famiglia .......
penso che come tutti il passato lo si ricorda sempre con occhi piu dolci di quello che maerita
Scopo poco ma scopo
dionisio74
03/11/2013 | 10:58
Silver
per quanto riguarda le ragazze in questione .....la cosa schifosa era che dietro queste due zoccole ci campavano altre cinque persone ....tra
cui la mamma di una delle due.... ppi sembra che uno di questi galantuomini voleva far coinvolgere altre ragazze sempre minorenni ............
Altra cosa degna di nota son i clienti ......questi sfigati.....pagavano cifre da capogiro per passare una notte con una quindicenne ... da 2.000 € in su ........
ma dico ....scherziamo ....??????
Con quella cifra ti fai tre giorni in un fkk compreso 6 girl al giorno... albergo e viaggio
una settimana a cuba ..... con qualcosa.in piu ...due settimane in thai ....... se non vuoi muovere il culo da roma .....ti fai.due notti con una escort top.class ...ovviamente una diversa a notte...
insomma ....manco i puttanieri sapete fare.......
come direbbe il mio amico @ir_pelato .... depressi e falliti ......che. non sono altro .......
tutti quei soldi buttati ...ed adesso si vanno pure a fare la causa penale ....con i nomi sputtanati sui giornali ......
Scopo poco ma scopo
Viaggiatore3004
03/11/2013 | 14:14
Gold
@STENKA
ma infatti non ho la patente cinese, uso quella internazionale, guido la macchina della mia morosetta, con lei a fianco chiaramente, fin'ora non mi hanno ancora fermato, se poi quel giorno lo faranno faro' anch'io orecchie da mercanti :-))
ps: mi sono informato per fare la patente cinese e costa sui 1000 euro senza fare nessun esame, si paga e si ritira, almeno dove sono io.
Arips: in Cina e' valida solo la patente cinese e nessun'altra proveniente da altri paesi stranieri.
Viaggiatore3004
03/11/2013 | 14:20
Gold
@dionisio74
sei stato uno dei pochi che mi sarebbe piaciuto conoscere di persona, fin dall'anno scorso, mi dispiace solo che ti vedo qui di rado.
Quando si hanno tante cose in comune , gia' di partenza puo' solo nascere una sana amicizia :-)
um abbraccio anche a te :ar!
scorpio73
03/11/2013 | 15:40
Silver
Visto che si parla di moto chi si ricorda il suzuki rg gamma 500
....o i primi tt600 xr 600
ora si vedano solo scuter o come già detto fanni i manici con x box o play ....però le bambine sono belle sveglie....però come detto da @dionisio74 gli italioti non sono neanke capaci a farre i puttanieri , che paese di imbecilli , spendere certe cifre x delle bambine ....con soldi cosi ti scopi una escort top class maggiorenne che sa usare il flauto....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgil2002
03/11/2013 | 17:04
Newbie
Come sempre mi piace andare controcorrente e adesso ci riprovo.
Chi commette reati va perseguito, ok?? Sono d'accordo al 100% però......la retorica ed i bei discorsi.'.....combattiamo gli sfruttatori....le povere ragazze.'...(mi pare di sentire la boldrini e company)
Adesso, preghiamo perchè questa 'sante donne' possano trovare la strada 'del perdono... :)
MA SCUSATE :
Da ragazzo o da bambino, se fossi tornato a casa con un oggetto, anche da 100 lire e non avessi dimostrato a mia madre la PROVENIENZA...erano casini....
Ma dove erano i genitori?
Tua figlia di 14 anni torna a casa con migliaia di euro al mese in contanti, telefonini nuovi, scarpe nuove, vestiti di lusso, ecc..e TU, GENITORE DEL CAZ...
non ti poni manco una domanda?
Ma siamo fuori dal mondo?
In galera ci metterei i genitori....
Altro che i clienti!
Qui non siamo di fronte ad una 'scappatella' dove la ragazzina può dire me lo ha regalato il mio ragazzetto ricco(una volta tanto può anche essere) .
Qui siamo di fronte ad una chiara 'accettazione' che tuo figlio fa il pusher o tua figlia la migliotta.
Avevo un caro amico a quell'età che si drogava di brutto.
Tutti lo sapevano(avevano segnalato ai genitori il problema anche) , solo i genitori di quel ragazzino, rifitutavano di accettare la realtà e così, mese dopo mese, anno dopo anno...è finito al cimitero.
Colpa solo dei cattivi....quelli che vendono la droga, quelli che prospettano una vita più ricca? Ecc..
Sono stufo dopo decenni di sentire i soliti discorsi.
Se hai un figlio lo devi seguire.
Se all'età di 14 anni mia figlia mi arriva a casa accompagnata da uno in Porche e gira con abiti da migliaia di euro...e cacchio (scusate il termine) qualche domanda forse è il caso di farsela...
Azzo....ma i genitori a cosa servono?
INCONTRA DONNE VOGLIOSE