sono d'accordo con @Gnoccatoscana la tipa voleva degli standard di vita che non gli sono stati garantiti dal tipo (tralasciamo le cause) e quindi dopo un tot di tempo ha maturato l'idea di mollarlo per trovarsi un altro che gli garantisse quanto lei voleva. Da un lato certo ha ragione, lei aveva degli obiettivi e c'era chi non le garantiva agi o in generale una vita da mantenuta che TANTE aspirano. Dal lato umano è in ogni caso una stronza, opportunista, arrampicatrice.
Detto questo caro @Gil2002 pensi veramente che anche facendo vari lavoretti vari da poche lire la situazione sarebbe cambiata?
Circa idraulici, panettieri e pizzaioli, ascolta te lo dico in amicizia sono pure BALLE. Il lavoro è poco, anzi pochissimo e conosco diversi idraulici che hanno veramente poco lavoro... non sbarchi il lunario. Ah dimenticavo ovviamente tutto in nero.
Se tu pensi che questa sia un situazione anche solo vagamente "normale" (tralascio accettabile) non so davvero che dirti.
Potrei annoiarti per molte righe srotolando statistiche ufficiali sulla situazione TRAGICA cui ci troviamo ma non voglio annoiarti.
Nota bene in ogni caso lavoretti o non lavoretti la situazione tra i due non sarebbe migliorata, per cui SI quella tipa è una Fico o una Pascale.
Ma è possibile che per partito preso ci siano persone che attaccano gratuitamente la donna italiana anche quando è palese che colpa e responsabilità siano da attribuire in toto al maschio? Ma stiamo scherzando? Questo è l'esempio tipico di un cazzone italiota che si è laureato con molta calma in una materia inutile, certamente viziato dalla propria famiglia e che ingenuamente presumeva di ottenere un buon posto di lavoro per il solo fatto di avere un pezzo di carta...nessuno ti assume se sei un somaro fannullone e ti devi accontentare caro mio! La ragazza aspetta e spera che il compagno inetto si svegli e si metta a cercare un qualsiasi lavoro ma alla fine rinuncia come avrebbe fatto chiunque (visto poi che lei un lavoretto part time l'aveva trovato).....a mio parere ci ha messo anche troppo tempo, se fossi stato al suo posto l'avrei cacciato da un pezzo. Ingiustificabile la presa di posizione a favore di un uomo mediocre come questo.....e a chi dice che non si trova niente, lo ripeto visto che qualcuno pare duro di comprendonio, che venisse sulla costa romagnola dove da Marina Romea sino a Cattolica ci sono migliaia di stabilimenti balneari e quindi se si vuole si trova qualcosa da fare...ho visto bagnini cinquantenni, non vedo perchè un bamboccione trentenne non possa darsi da fare! E' una vergogna, e parlare di crisi in questa tipologia di casi non c'entra una cippa, sono fannulloni..punto! Pseudo uomini che non meritano di essere accompagnati da una donna...devono starsene da soli e farsi delle pippe!
@pawel da come scrivi immagino tu sia un cinquantenne (che non comprende la situazione attuale italiana dei giovani). Non giustifico certo il ragazzo in questione che potrebbe trovarsi effettivamente un lavoretto per avere qualche euro in tasca e comprendo le esigenze della ragazza che non sono certo quelle di girare con il macchinone o andare in disco ogni giorno ma il minimo indispensabile.
Io non mi sento di criticare nè il ragazzo e nè la ragazza ma mi meraviglio come su questo forum si elargiscano sentenze e giudizi come se si avesse la verità in tasca! L'Italia è, come uso spesso dire, un paese ormai con le pezze al culo! E ai giovani non resta che emigrare (come ho fatto io) verso paesi più prosperi un po' come si faceva negli anni 30.
Non so di quale città sono i lorsignori che elargiscono giudizi con cotanta cattiveria verso i giovani italiani ma io li inviterei a fare un giro nella zona industriale della mia città natale, Bari, che è sempre stata una delle più prospere del sud italia. Ormai è un groviera. Un capannone aperto e quello accanto chiuso. Un'azienda che tira a campare e quella accanto con la scritta "in liquidazione". Bridgestone, OM carrelli elevatori, SKF, Magneti Marelli, Bosch... tutte in crisi e che minacciano di chiudere... e sto parlando di multinazionali.
Certo caro @pawel ... un lavoro se vuoi lo trovi... ma devi emigrare e perderesti comunque la tua ragazza italiana!
@UAlover, noto invece che tu non hai compreso appieno le mie parole....io sto parlando di questo caso specifico che mi pare evidente faccia capire come la ragazza non abbia alcuna responsabilità...comunque diamo pur sempre la colpa agli altri, alla società per coprire e giustificare le nostre mancanze....sai carissimo che se tu pensi di ottenere un posto di lavoro solo perchè ti sei laureato allora non hai capito una cippa....parliamo di MERITOCRAZIA, questa parola sconosciuta nel nostro Paese, il che significa valutare attentamente i CV e selezionare coloro che si sono impegnati e hanno ottenuto sui banchi di scuola e all'università risultati eccellenti facendo colloqui mirati per capire dove sta la qualità...se io devo assumere un dipendente e mi si presenta un neolaureato trentenne lo caccio a pedate....il problema è che troppa gente è andata all'università solo per bivaccare, guarda all'estero se per ottenere il fatidico pezzo di carta ci mettono 8/9 anni in media con votazioni basse...e questi viziati figli di papà debbono avere il posto assicurato? Direi proprio di no, anzi in molti casi quel pezzo di carta vale meno che una licenza media ;)
Oggigiorno vista la crisi ci sono anche giovani molto capaci ed in gamba che si vedono costretti ad emigrare, ma questo è un discorso diverso rispetto al caso affrontato in questo thread....o sono solo io a notarlo? ;)
Ps: mi hai invecchiato e non di poco caro UAlover ;)
Le mie valutazioni non sono 'cariche' di cattiveria, bensì di decisione e 'grinta'.
Cosa vuoi che dica che quel ragazzo è un poverino e lei è una zoccola e via dicendo...e che tutte le donne sono troie...ecc..
Sarebbe più facile!
La donna cerca la stabilità.
I figli li puoi fare se c'è una 'base', una qualcosa...
Conosco il valore del lavoro e le difficoltà della vita e proprio per questo,
non da 'vecchio' che da giudizi ma da persona che ha qualche esperienza di vita ed attualmente è 'immersa' nella realtà attuale, dico che i tempi sono duri e bisogna 'adattarsi' a gestire questa fase con decisione, anche imparando a cambiare noi stessi facendo cose che probabilmente 5 o 10 anni fa , non erano neanche previste lontanamente.
Me ne guardo bene dal denigrare o giudicare, specie chi è in difficoltà.
Partiamo dal presupposto che tutti (uomo – donna) vanno dove gli conviene e superati i 25 anni dovrebbe essere un dato di fatto metabolizzato
La ragazza ha fatto la cosa più naturale che poteva fare lo ha mollato (evidentemente è bruttina altrimenti lo lasciava prima)
Il ragazzo ha dimostrato di essere senza spina dorsale perché gia dopo un anno di non lavoro avrebbe dovuto capire la situazione (soprattutto con una laurea in scienze politiche-questo ha studiato ma non ha capito nulla di politica), quindi giocare d’anticipo e mollare lui – lei., avrebbe conservato dignità
Io credo nei sentimenti etc.etc. etc. credo nel free, ma qua si parla di sfree
proviamo fare al contrario, pensate se avete una fidansata che non lavora da due anni, e ve la dovete mantenere, tra varie cene, regalini, viaggi et quant'altro.... io dopo un mese la mando afareinculo, voi non so....
:-)) zio @Zest guarda che nella realta succede per davvero eppure peggio un mio collega di lavoro ha 38 anni è speciallizzato guadagna sulle 1700 circa al mese e lavora sempre come un dannato ha la fidanzata da 10 anni che sta a monsummano(3 passi da montectini)lei a 35 anni non ha mai lavorato oltre ad andare con la macchina fin laggiu per uscire paga sempre lui e glie la da pure col contagocce tant è che lui va spesso a troie(un paio glie le consigliai pure io rimase soddisfatto :-D )e poi dice che noi single puttanieri semo degli sfigati :-))
il problema è che gli uomini cosi non le mollano le loro fidanSate perchè son tutti degli oscar. Mettiamoci pure a rinforzare la mentalità che l' uomo deve coprire tutte le spese della donna e farla vivere da miss. Se lo facciamo pure qui su GT avvallando le ambizioni della signorina, allora veramente vale tutto il contrario di tutto.
E' giusto che ognuno dei 2 faccia il suo ma allo stesso tempo che uno non pretenda dall' altro. Altrimenti che se ne stiano per conto proprio.
Ha ragione @Zest, basta capovolgere la situazione ed io se avessi avuto una compagna, fidanzata che si è laureata in Scienze della minchia a 29/30 anni non avrei certo aspettato 2 anni per capire che avevo accanto una sfigata, l'avrei mollata molto presto...allora bisogna che certe persone siano più obiettive e la smettano di dare addosso all'italiana come fosse uno sport nazionale senza valutare bene la situazione contingente...quest'uomo è un buono a nulla, uno scansafatiche, un fannullone, un inetto ed è giusto che rimanga solo soletto..invece qui vedo qualcuno che cerca di consolarlo: "poverino ma quanto mi dispiace, che stronza questa donna che bla bla bla" e si parte con gli insulti e gli epiteti poco simpatici....certe cose a mio avviso non si possono leggere e denotano misoginia acuta, mi spiace ma non va bene. In linea di massima siamo tutti esterofili in fatto di gnocca e preferiamo le straniere (che siano nordiche, estiche, asiatiche, sudamericane etc) alle nostre connazionali, questo non significa che dobbiamo prendercela sempre con loro anche se non hanno alcuna colpa....cerchiamo di non fare i bambini capricciosi e comportiamoci finalmente da persone adulte e mature, claro? ;)
Qui si tralascia un elemento che non dovrebbe permettere il confronto nell' inversione dei ruoli. La signorina vuole mollare il compagno perchè lui non è in grado di coprirle i suoi sfizi, mentre nell' esempio di @Zest non è per i motivi menzionati dalla signorina che mollerebbe la compagna ma lo farebbe per fannulloneria cronica come del resto dice correttamente anche @Pawel. Infatti @Zest al ristorante ci va quando cavolo gli pare a lui, la macchina se la puo' permettere a prescindere dalle entrate economiche di una sua potenziale compagna fissa.
Messa cosi condivido anch' io l' idea di mollare una compagna perchè risulta essere una scansafatiche ma nel caso del 3D non è per fannulloneria che il ragazzo viene mollato piuttosto per impotenza economica. Del resto la laurea, seppur a sfondo ZERO, l' ha comunque conseguita, va tutti i giorni in giro a portare alle aziende il proprio C.V. ( parole testuali della ragazza ). Quindi non si puo' parlare di fannulloneria... a meno che non ne abbiano cambiato il significato. Faccio inoltre notare che la ragazza ha un lavoro precario perchè qualcuno gliel' ha procurato.
Faccio un altro esempio:
se il ragazzo fosse figlio di papà e avesse libero accesso al patrimonio di famiglia, col cazzo che la signorina lo mollerebbe. Eppure anche in questo specifico caso sarebbe un nulla faciente, con la differenza pero' che adesso non si metterebbe neppure a cercarlo il lavoro... cosa che non accade invece nell' articolo riportato.
Ma state tranquilli che lei in questo caso se lo terrebbe bello stretto e senza fiatare.
Quindi il titolo corretto del 3D a mio avviso dovrebbe essere:
Qua dobbiamo essere tutti bravi a capirci , altrimenti qua ognuno tira fuori le sue teorie, e fino a prova contraria puo' essere tutto vero come il contrario di tutto, quindi atteniamoci solo a cosa ha scritto la ragazza e da li analizziamo lo scritto, senza aggiungerci altri ghirighiri o fantasie personali.
La ragazza scive testuali parole (poi uno puo' crederci o meno, a quello che dice, ma comunque noi non lo sapremo mai, quindi ci atteniamo solamente a quello che leggiamo)
Cit : Da oltre due anni sto insieme ad un ragazzo che abita nella mia stessa città, e ci siamo fidanzati seriamente cioè presentandoci ai nostri rispettivi genitori. Il problema è che noi ormai non siamo più ragazzini e l'età avanza, io ho già 30 anni e lui 31. Sarebbe nostra intenzione di sposarci e farci una famiglia però le condizioni occupazionali non ce lo permettono. Io sono riuscita ad avere un lavoro tramite una raccomandazione di un'amica di mamma però guadagno pochissimo ed è un lavoro part-time precario solo fino a novembre. Lui invece si è laureato in scienze politiche, che è una laurea abbastanza inutile e non serve a niente, e da oltre un anno sta cercando lavoro senza mai averlo trovato anche se passa le giornate intere ad andare in giro per negozi e imprese a mandare il suo curriculum ma non lo richiamano mai. Purtroppo io non posso stare con un ragazzo così che non mi dà futuro né stabilità economica, anche se c'è l'amore tra noi però manca tutto il resto. Non possiamo nemmeno andare in vacanza perché i soldi non ci sono. Lui non ha nemmeno una macchina perché non può permettersela e usciamo sempre a piedi. Inoltre non andiamo mai a nessuna parte, mai al ristorante mai in locali mai a feste perché lui è sempre senza soldi e a malapena riesce ad arrivare alla fine del mese con l'aiuto dei suoi, ora che anche suo padre è stato licenziato per la crisi. A me piange il cuore ma anche se lo amo sento che la nostra storia non può continuare ed è arrivato il momento di lasciarlo. Chiedo a voi consigli su come potrei allontanarmi da lui senza farlo soffrire, nella maniera più indolore possibile. Grazie per il vostro aiuto.
Zest dice la sua : Dopo 2 anni di serio fidanzamento in casa, la ragazza pensa che arrivati ad un eta' dove non si scherza piu' e la loro intenzione sarebbe quella di mettere su famiglia (parla al plurale, quindi decisione presa di comune accordo)
Pero' c'e' un pero'...guardando la realta' si accorgono che entrambi sono economicamente molto precari, lei lavora part-time(lasciamo il discorso raccomandazione o meno, quello che importa e che lavora) lui invece laureato e disoccupato non riesce a trovare lavoro da oltre un anno, pur sforzandosi a cercarlo bussando a tutte le porte.
Lei sulla via di Damasco dopo oltre un anno si accorge che qualcosa le manca e qua parla di futuro e stabilita' economica (che per una donna sono le fondamenta, e se qualcuno non ci arriva ancora a capirlo, mi sa che fino a ieri eravate su un altro pianeta) e comincia ad elencare una serie di fattori che la stanno piano piano convincendo che forse pur con tutto l'amore che c'e' tra loro, non si puo' vivere in eterno di aria e companatico:
-Non possiamo mai farci una vacanza, corta o lunga poco importa...
-Non puo' permettersi una macchina (immagino che si riferisca ad un usato) e si va sempre in giro a piedi.
-il ristorante e' una parola sconosciuta a loro (mai andati)
-mai ad una festa (deve essere anche un tipo asociale oltre che senza soldi) perche' anche li senza soldi e non ti puoi sempre presentare a mani vuote.
-Non vanno mai in giro da nessuna parte ( ma oltre a scopare in casa cosa cazzo mai faranno ?)
-tira a campare con quei pochi soldi che i suoi gli passano (a 31 anni ???? fossi in lui andavo a rubbare si veramente, qui si denota lo stato di senza palle all'ennesima potenza, oltre che i tuoi ti hanno fatto laureare facendo sacrifici, ti fai mantenere anche al dopo laurea ?
)
-il futuro suocero anche e' stato licenziato dalla crisi (qua c'e' da dispiacersi sul serio invece )
Lei pur essendo innamorata , sta riflettendo che la SUA scelta migliore e' quella di allontanarsi, fatte ora le debite proporzioni sul perche' ma per come e altro.... un ragazzo che si laurea con l'aiuto economico dei genitori, che dopo la laurea passa oltre un anno e ti fai ancora mantenere , senZa che tu ti faccia venire un idea su come campare, ma anzi chiedi ai tuoi genitori pure la paghetta mensile manco fossi un ragazzino di 12 anni, sveeeeeeeeeeeeeglia cazzo !! vai a rubbare, vai a spacciare, fai qualsiasi cosa pur di non rimanere aggrappata alla gonna di tua madre a vita natural durante.
Ma un uomo di 31 anni come fa a pensare di starsene in casa ancora con i genitori , ci vuole un bel coraggio, la vita bisogna inventarsela, nessuno ci regala nulla, bisogna combattere con le proprie forze, avere coraggio e rischiare, buttati nella mischia, e tira fuori le palle !!
Lo ripeto la ragazza secondo me non lo lascia tanto per i soldi, lo lascia perche' e' un parassita della societa' mantenuto negli studi e mantenuto anche nei dopo studi, questa e' la nostra Itaglia , popolata da gente che non sa camminare sulle proprie gambe,ma che per ogni scusa pensano che tutto gli sia dovuto nella vita.... certa gente ha bisogno di un bel corridoio di ceffoni per riprendersi , questo ha dormito per 31 anni !!
@Zest ma se lui fosse ricco di famiglia come ho scritto poc' anzi, sei sicuro che lei lo lascerebbe? Io dico proprio di no. Tu prova a dare alla donna sempre quello che ti chiede, soprattutto se vuole cose materiali... col cavolo che ti molla.
Comunque sono d' accordo sul fatto che lui non sia evidentemente un genio, seppur ci stia provando a combinare qualcosa. Lei invece è una precaria di 30 anni che ha avuto un lavoro a qualche mese e grazie ad una raccomandazione, quindi anche lei non mi pare proprio da copyright.
La vogliamo pensare tutti in questo modo ?
L' uomo è uomo e deve mantenere la donna ? Allora ok, in relazione a questa forma mentis la penso anch' io cosi e la discussione non ha ragione d' esistere.
Ma quello che la ragazza scrive è ampiamente chiaro, inoltre c'è un ulteriore frase che avalla la sua frustrazione di una mancata vita economicamente senza problemi.
E mi riferisco al fatto che lei chiede un consiglio NON su come uscirne insieme al suo compagno da questa situazione ma su come mollarlo senza farlo soffrire.
A lei non interessa piu' farcela al suo fianco, a lei interessa rispettare i suoi obiettivi e le sue esigenze.
Ricordiamoci che la vita di coppia è anche fatta di difficoltà, anzi direi che è fatta soprattutto di questo.
Comunque la fanciulla non è certo l' unica, dal momento che la maggior parte delle coppie scoppiano per problemi economici.
Scusate, sono un ingenuo, avevate ragione voi. La chiudo qua.
CIT: ma se lui fosse ricco di famiglia come ho scritto poc' anzi, sei sicuro che lei lo lascerebbe?
pewro' scusami, non e' che possiamo buttarla in vacca cosi' altrimenti non c'e' ne usciamo piu' atteniamoci a quello che la ragazza ha scritto, giusto o sbagliato che sia nel fare le nostre valutazioni del caso, la ragazza dopo oltre un anno ha capito che lui non puo' garantirgli quello che lei cerca, chiamala opportunista, ambiziosa, chiamala come ti pare, ma e' la sua vita, come e' anche la tua e la mia, e di tutti gli altri, non possiamo imporre i nostri giudizi e trasformarli in realta' adattandoli alle persone che vivono le loro vite ed hanno deciso di impostarle alla loro maniera, la ragazza vuole uno che gli dia sicurezza, come tutte le donne, perche' cosi' funziona la vita tra un uomo e una donna, ma tu non hai mai letto di coppie che divorzano e si separano sempre per quel motivo ? a me quello che mi sorprende e che voi ne siete meravigliati , che una ragazza molla il suo tipo per avere una vita tranquilla a fianco di un uomo che possa dargli una famiglia ed una stabilita' economica piu' di quanto ora non abbia pari allo 0, che poi lei non e' che gli ha chiesto di comprarci casa o una bella parure di diamanti o viaggi in polinesia, questa dice: aho bello mio svegliati e vai a lavorare che me so rotta er cazzo de farme scopa' aggratis , non una pizza, non un cinema, non un aperitvo, non una festicciola, non una panda scassata da 1500 euro, addirittura chiedi i soldi ai tuoi per farti mantenere, cazzo 31 anni !!
Io sono dalla parte della ragazza, troppi uomini senza palle, tutte fighettine mociosette, che alzassero il culo e vanno a fare qualasisi lavoro che se non c'erano i genitori che lo mantenevano, mi spieghi allora come si rabattava per campare ??
qua troppe giustificazioni come al solito, e dire che la ragazza e opportunista e tutto quello che volete, fa non bene ma benissimo, se ero al suo posto con uno cosi' manco col cazzo mi ci mettevo !! il lavoro esiste, vai a mettere anche i volantini nelle caselle postali, vai a fare il cameriere , lavapiatti, vai a pulire i cessi , sveglia la mattina e pedalare. La ragazza anche lei mezza rincoglionita dopo quasi 2 anni se ne esce che lo vuole mollare...al peggio non c'e' mai fine.
ps: chiaramente il mio discorso vale anche al contrario, perche' con una che non lavora non mi ci metto nemmeno io, neanche se mi fa scopare gratis tutti i giorni !
se vuoi combattere il tuo nemico, pensa prima da nemico ed escogita tu cosa potresti fare per antecedere le sue mosse.
la morale di questa frase cosa significa ??
se sei disoccupato non fidanzarti proprio, la donna cerca il minimo indispensabile, e se tu non puoi permettergli nemmeno quel minimo , tipo una qualche uscita, una passeggiata in macchina, un cinema, si rischia sul serio di fare veramente figure di mmerda ed essere poi messo alla berlina da altri circoli di amicizie, quindi prima di arrivare a questo, ci si trova un lavoro, ci si mette via da parte due soldini, ci si stabilizza un attimino e dopo si pensa a trovarsi la fidansatina e caso mai un giorno anche a mettere su famiglia se uno vorra'.
Senza lavoro va da sé che non si possano instaurare relazioni serie.
L'uomo come prima cosa nella coppia è attratto dalla molla sessuale, mentre la melanzana pensa subito al futuro, alla sicurezza economica, allo standard di vita, ai quattrini insomma.
Senza soldi non si va da nessuna parte e non c'è da meravigliarsi se queste donne non esitano a mollarci.
Un mio compagno di scuola è stato scaricato dopo un millennio di fidanzamento in casa, perché non lavorava. Semmai viene da chiedersi come abbia potuto il tutto protrarsi così a lungo.
Personalmente ho vissuto l'esperienza per così dire del rovescio della medaglia, con una donna che mi ha chiesto di mollare tutto ed andare a vivere nel suo paese, nel quale avrei dovuto imparare lingua e trovare un lavoro qualsiasi in non più giovanissima età. Ella è benestante e avrebbe potuto mantenermi senza problemi, ma ho sempre tenuto bene in mente gli effetti di logoramento di chi ogni giorno lavora a contatto con miliardari, che fanno avances e magari si permettono di chiedere che lavoro fa il di lei marito, suscitando nella stessa un pesante imbarazzo.
Eh no, meglio assestare un bel calcio nel sedere, prima di riceverne uno più doloroso.
Chi è disoccupato o precario si trovi una donna della più bassa estrazione sociale e soprattutto umile e modesta e forse gli andrà bene. Contrariamente a tutto ciò, metta almeno in conto di andare verso un esiziale finale di relazione.
@metal_slug il fatto che il tizio si sia laureato tardi è affare della melanzana, che se n'è rammaricata in quel forum.
A lui poco interessava la tempistica di studio, tanto scopava lo stesso.
È lei che ha fatto la alice in wonderland e che poi si è svegliata di soprassalto capendo che l'italia non è più quella di una volta, nella quale bastava laurearsi a qualsiasi età per occupare una posizione di prestigio.
Oggi anche se fai presto con gli studi, non vai lontano.
Riguardo alla tua richiesta di definizione di un italiano che si laurea fuori corso, posso solo dirti che il suo più grosso problema non è l'essere scaricato da una melanzana, ma è quello di non avere futuro.
@Stilicho presumo che tu abbia letto i post più datati ma ti invito nuovamente a leggerli. Non si può giudicare una persona dal numero di anni che ci ha impiegato per laurearsi. Conosco tanti e soprattutto tante laureati/e a 25 anni che non capiscono un emerito tubo.
Certamente il problema più grosso è il futuro non la melanzana malefica di turno anzi il ragazzo in questione si toglierebbe un fardello e pure bello pesante.
Esatto @metal_slug, il nostro dottore deve preoccuparsi del suo futuro e non della melanzana.
Sarebbe interessante fare anche 2 chiacchiere con lui, dal momento che abbiamo sentito solo la campana della melanzana.
Concludendo, però che tristezza queste parassite che ci giudicano così aspramente. Non valgono nulla, hanno il coltello dalla parte del manico e l'affondano pure nella piaga.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Dott.Pussy&Cats
27/10/2013 | 21:06
Newbie
sono d'accordo con @Gnoccatoscana la tipa voleva degli standard di vita che non gli sono stati garantiti dal tipo (tralasciamo le cause) e quindi dopo un tot di tempo ha maturato l'idea di mollarlo per trovarsi un altro che gli garantisse quanto lei voleva. Da un lato certo ha ragione, lei aveva degli obiettivi e c'era chi non le garantiva agi o in generale una vita da mantenuta che TANTE aspirano. Dal lato umano è in ogni caso una stronza, opportunista, arrampicatrice.
Detto questo caro @Gil2002 pensi veramente che anche facendo vari lavoretti vari da poche lire la situazione sarebbe cambiata?
Circa idraulici, panettieri e pizzaioli, ascolta te lo dico in amicizia sono pure BALLE. Il lavoro è poco, anzi pochissimo e conosco diversi idraulici che hanno veramente poco lavoro... non sbarchi il lunario. Ah dimenticavo ovviamente tutto in nero.
Se tu pensi che questa sia un situazione anche solo vagamente "normale" (tralascio accettabile) non so davvero che dirti.
Potrei annoiarti per molte righe srotolando statistiche ufficiali sulla situazione TRAGICA cui ci troviamo ma non voglio annoiarti.
Nota bene in ogni caso lavoretti o non lavoretti la situazione tra i due non sarebbe migliorata, per cui SI quella tipa è una Fico o una Pascale.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
27/10/2013 | 22:02
Gold
Ma è possibile che per partito preso ci siano persone che attaccano gratuitamente la donna italiana anche quando è palese che colpa e responsabilità siano da attribuire in toto al maschio? Ma stiamo scherzando? Questo è l'esempio tipico di un cazzone italiota che si è laureato con molta calma in una materia inutile, certamente viziato dalla propria famiglia e che ingenuamente presumeva di ottenere un buon posto di lavoro per il solo fatto di avere un pezzo di carta...nessuno ti assume se sei un somaro fannullone e ti devi accontentare caro mio! La ragazza aspetta e spera che il compagno inetto si svegli e si metta a cercare un qualsiasi lavoro ma alla fine rinuncia come avrebbe fatto chiunque (visto poi che lei un lavoretto part time l'aveva trovato).....a mio parere ci ha messo anche troppo tempo, se fossi stato al suo posto l'avrei cacciato da un pezzo. Ingiustificabile la presa di posizione a favore di un uomo mediocre come questo.....e a chi dice che non si trova niente, lo ripeto visto che qualcuno pare duro di comprendonio, che venisse sulla costa romagnola dove da Marina Romea sino a Cattolica ci sono migliaia di stabilimenti balneari e quindi se si vuole si trova qualcosa da fare...ho visto bagnini cinquantenni, non vedo perchè un bamboccione trentenne non possa darsi da fare! E' una vergogna, e parlare di crisi in questa tipologia di casi non c'entra una cippa, sono fannulloni..punto! Pseudo uomini che non meritano di essere accompagnati da una donna...devono starsene da soli e farsi delle pippe!
TROVA HOSTESS PER CENEUA_lover
27/10/2013 | 23:15
Newbie
@pawel da come scrivi immagino tu sia un cinquantenne (che non comprende la situazione attuale italiana dei giovani). Non giustifico certo il ragazzo in questione che potrebbe trovarsi effettivamente un lavoretto per avere qualche euro in tasca e comprendo le esigenze della ragazza che non sono certo quelle di girare con il macchinone o andare in disco ogni giorno ma il minimo indispensabile.
Io non mi sento di criticare nè il ragazzo e nè la ragazza ma mi meraviglio come su questo forum si elargiscano sentenze e giudizi come se si avesse la verità in tasca! L'Italia è, come uso spesso dire, un paese ormai con le pezze al culo! E ai giovani non resta che emigrare (come ho fatto io) verso paesi più prosperi un po' come si faceva negli anni 30.
Non so di quale città sono i lorsignori che elargiscono giudizi con cotanta cattiveria verso i giovani italiani ma io li inviterei a fare un giro nella zona industriale della mia città natale, Bari, che è sempre stata una delle più prospere del sud italia. Ormai è un groviera. Un capannone aperto e quello accanto chiuso. Un'azienda che tira a campare e quella accanto con la scritta "in liquidazione". Bridgestone, OM carrelli elevatori, SKF, Magneti Marelli, Bosch... tutte in crisi e che minacciano di chiudere... e sto parlando di multinazionali.
Certo caro @pawel ... un lavoro se vuoi lo trovi... ma devi emigrare e perderesti comunque la tua ragazza italiana!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
27/10/2013 | 23:37
Gold
@UAlover, noto invece che tu non hai compreso appieno le mie parole....io sto parlando di questo caso specifico che mi pare evidente faccia capire come la ragazza non abbia alcuna responsabilità...comunque diamo pur sempre la colpa agli altri, alla società per coprire e giustificare le nostre mancanze....sai carissimo che se tu pensi di ottenere un posto di lavoro solo perchè ti sei laureato allora non hai capito una cippa....parliamo di MERITOCRAZIA, questa parola sconosciuta nel nostro Paese, il che significa valutare attentamente i CV e selezionare coloro che si sono impegnati e hanno ottenuto sui banchi di scuola e all'università risultati eccellenti facendo colloqui mirati per capire dove sta la qualità...se io devo assumere un dipendente e mi si presenta un neolaureato trentenne lo caccio a pedate....il problema è che troppa gente è andata all'università solo per bivaccare, guarda all'estero se per ottenere il fatidico pezzo di carta ci mettono 8/9 anni in media con votazioni basse...e questi viziati figli di papà debbono avere il posto assicurato? Direi proprio di no, anzi in molti casi quel pezzo di carta vale meno che una licenza media ;)
Oggigiorno vista la crisi ci sono anche giovani molto capaci ed in gamba che si vedono costretti ad emigrare, ma questo è un discorso diverso rispetto al caso affrontato in questo thread....o sono solo io a notarlo? ;)
Ps: mi hai invecchiato e non di poco caro UAlover ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
28/10/2013 | 02:06
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
ribadisco: Vada a battere se vuole i soldi.
Se ti ama, ingoia
gil2002
28/10/2013 | 08:48
Newbie
@UA lover
Le mie valutazioni non sono 'cariche' di cattiveria, bensì di decisione e 'grinta'.
Cosa vuoi che dica che quel ragazzo è un poverino e lei è una zoccola e via dicendo...e che tutte le donne sono troie...ecc..
Sarebbe più facile!
La donna cerca la stabilità.
I figli li puoi fare se c'è una 'base', una qualcosa...
Conosco il valore del lavoro e le difficoltà della vita e proprio per questo,
non da 'vecchio' che da giudizi ma da persona che ha qualche esperienza di vita ed attualmente è 'immersa' nella realtà attuale, dico che i tempi sono duri e bisogna 'adattarsi' a gestire questa fase con decisione, anche imparando a cambiare noi stessi facendo cose che probabilmente 5 o 10 anni fa , non erano neanche previste lontanamente.
Me ne guardo bene dal denigrare o giudicare, specie chi è in difficoltà.
Viaggiatore771
28/10/2013 | 10:06
Newbie
Partiamo dal presupposto che tutti (uomo – donna) vanno dove gli conviene e superati i 25 anni dovrebbe essere un dato di fatto metabolizzato
La ragazza ha fatto la cosa più naturale che poteva fare lo ha mollato (evidentemente è bruttina altrimenti lo lasciava prima)
Il ragazzo ha dimostrato di essere senza spina dorsale perché gia dopo un anno di non lavoro avrebbe dovuto capire la situazione (soprattutto con una laurea in scienze politiche-questo ha studiato ma non ha capito nulla di politica), quindi giocare d’anticipo e mollare lui – lei., avrebbe conservato dignità
Io credo nei sentimenti etc.etc. etc. credo nel free, ma qua si parla di sfree
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
28/10/2013 | 13:19
Gold
proviamo fare al contrario, pensate se avete una fidansata che non lavora da due anni, e ve la dovete mantenere, tra varie cene, regalini, viaggi et quant'altro.... io dopo un mese la mando afareinculo, voi non so....
ir_pelato
28/10/2013 | 13:35
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-)) zio @Zest guarda che nella realta succede per davvero eppure peggio un mio collega di lavoro ha 38 anni è speciallizzato guadagna sulle 1700 circa al mese e lavora sempre come un dannato ha la fidanzata da 10 anni che sta a monsummano(3 passi da montectini)lei a 35 anni non ha mai lavorato oltre ad andare con la macchina fin laggiu per uscire paga sempre lui e glie la da pure col contagocce tant è che lui va spesso a troie(un paio glie le consigliai pure io rimase soddisfatto :-D )e poi dice che noi single puttanieri semo degli sfigati :-))
:-))
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
gnoccatoscana
28/10/2013 | 13:38
Gold
@Zest
il problema è che gli uomini cosi non le mollano le loro fidanSate perchè son tutti degli oscar. Mettiamoci pure a rinforzare la mentalità che l' uomo deve coprire tutte le spese della donna e farla vivere da miss. Se lo facciamo pure qui su GT avvallando le ambizioni della signorina, allora veramente vale tutto il contrario di tutto.
E' giusto che ognuno dei 2 faccia il suo ma allo stesso tempo che uno non pretenda dall' altro. Altrimenti che se ne stiano per conto proprio.
:-?
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
ir_pelato
28/10/2013 | 13:47
provincia di pisa | 36-50
Gold
ma quale fidanzarsi o sposarsi??se si ha le qualita si fa il casanova se no si fa l allegro puttaniere :-D
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Pawel
28/10/2013 | 13:54
Gold
Ha ragione @Zest, basta capovolgere la situazione ed io se avessi avuto una compagna, fidanzata che si è laureata in Scienze della minchia a 29/30 anni non avrei certo aspettato 2 anni per capire che avevo accanto una sfigata, l'avrei mollata molto presto...allora bisogna che certe persone siano più obiettive e la smettano di dare addosso all'italiana come fosse uno sport nazionale senza valutare bene la situazione contingente...quest'uomo è un buono a nulla, uno scansafatiche, un fannullone, un inetto ed è giusto che rimanga solo soletto..invece qui vedo qualcuno che cerca di consolarlo: "poverino ma quanto mi dispiace, che stronza questa donna che bla bla bla" e si parte con gli insulti e gli epiteti poco simpatici....certe cose a mio avviso non si possono leggere e denotano misoginia acuta, mi spiace ma non va bene. In linea di massima siamo tutti esterofili in fatto di gnocca e preferiamo le straniere (che siano nordiche, estiche, asiatiche, sudamericane etc) alle nostre connazionali, questo non significa che dobbiamo prendercela sempre con loro anche se non hanno alcuna colpa....cerchiamo di non fare i bambini capricciosi e comportiamoci finalmente da persone adulte e mature, claro? ;)
gnoccatoscana
28/10/2013 | 22:44
Gold
Qui si tralascia un elemento che non dovrebbe permettere il confronto nell' inversione dei ruoli. La signorina vuole mollare il compagno perchè lui non è in grado di coprirle i suoi sfizi, mentre nell' esempio di @Zest non è per i motivi menzionati dalla signorina che mollerebbe la compagna ma lo farebbe per fannulloneria cronica come del resto dice correttamente anche @Pawel. Infatti @Zest al ristorante ci va quando cavolo gli pare a lui, la macchina se la puo' permettere a prescindere dalle entrate economiche di una sua potenziale compagna fissa.
Messa cosi condivido anch' io l' idea di mollare una compagna perchè risulta essere una scansafatiche ma nel caso del 3D non è per fannulloneria che il ragazzo viene mollato piuttosto per impotenza economica. Del resto la laurea, seppur a sfondo ZERO, l' ha comunque conseguita, va tutti i giorni in giro a portare alle aziende il proprio C.V. ( parole testuali della ragazza ). Quindi non si puo' parlare di fannulloneria... a meno che non ne abbiano cambiato il significato. Faccio inoltre notare che la ragazza ha un lavoro precario perchè qualcuno gliel' ha procurato.
Faccio un altro esempio:
se il ragazzo fosse figlio di papà e avesse libero accesso al patrimonio di famiglia, col cazzo che la signorina lo mollerebbe. Eppure anche in questo specifico caso sarebbe un nulla faciente, con la differenza pero' che adesso non si metterebbe neppure a cercarlo il lavoro... cosa che non accade invece nell' articolo riportato.
Ma state tranquilli che lei in questo caso se lo terrebbe bello stretto e senza fiatare.
Quindi il titolo corretto del 3D a mio avviso dovrebbe essere:
" la donna lo lascia perchè non ha soldi ?? "
:-bd
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore3004
29/10/2013 | 08:02
Gold
Qua dobbiamo essere tutti bravi a capirci , altrimenti qua ognuno tira fuori le sue teorie, e fino a prova contraria puo' essere tutto vero come il contrario di tutto, quindi atteniamoci solo a cosa ha scritto la ragazza e da li analizziamo lo scritto, senza aggiungerci altri ghirighiri o fantasie personali.
La ragazza scive testuali parole (poi uno puo' crederci o meno, a quello che dice, ma comunque noi non lo sapremo mai, quindi ci atteniamo solamente a quello che leggiamo)
Cit : Da oltre due anni sto insieme ad un ragazzo che abita nella mia stessa città, e ci siamo fidanzati seriamente cioè presentandoci ai nostri rispettivi genitori. Il problema è che noi ormai non siamo più ragazzini e l'età avanza, io ho già 30 anni e lui 31. Sarebbe nostra intenzione di sposarci e farci una famiglia però le condizioni occupazionali non ce lo permettono. Io sono riuscita ad avere un lavoro tramite una raccomandazione di un'amica di mamma però guadagno pochissimo ed è un lavoro part-time precario solo fino a novembre. Lui invece si è laureato in scienze politiche, che è una laurea abbastanza inutile e non serve a niente, e da oltre un anno sta cercando lavoro senza mai averlo trovato anche se passa le giornate intere ad andare in giro per negozi e imprese a mandare il suo curriculum ma non lo richiamano mai. Purtroppo io non posso stare con un ragazzo così che non mi dà futuro né stabilità economica, anche se c'è l'amore tra noi però manca tutto il resto. Non possiamo nemmeno andare in vacanza perché i soldi non ci sono. Lui non ha nemmeno una macchina perché non può permettersela e usciamo sempre a piedi. Inoltre non andiamo mai a nessuna parte, mai al ristorante mai in locali mai a feste perché lui è sempre senza soldi e a malapena riesce ad arrivare alla fine del mese con l'aiuto dei suoi, ora che anche suo padre è stato licenziato per la crisi. A me piange il cuore ma anche se lo amo sento che la nostra storia non può continuare ed è arrivato il momento di lasciarlo. Chiedo a voi consigli su come potrei allontanarmi da lui senza farlo soffrire, nella maniera più indolore possibile. Grazie per il vostro aiuto.
Zest dice la sua : Dopo 2 anni di serio fidanzamento in casa, la ragazza pensa che arrivati ad un eta' dove non si scherza piu' e la loro intenzione sarebbe quella di mettere su famiglia (parla al plurale, quindi decisione presa di comune accordo)
Pero' c'e' un pero'...guardando la realta' si accorgono che entrambi sono economicamente molto precari, lei lavora part-time(lasciamo il discorso raccomandazione o meno, quello che importa e che lavora) lui invece laureato e disoccupato non riesce a trovare lavoro da oltre un anno, pur sforzandosi a cercarlo bussando a tutte le porte.
Lei sulla via di Damasco dopo oltre un anno si accorge che qualcosa le manca e qua parla di futuro e stabilita' economica (che per una donna sono le fondamenta, e se qualcuno non ci arriva ancora a capirlo, mi sa che fino a ieri eravate su un altro pianeta) e comincia ad elencare una serie di fattori che la stanno piano piano convincendo che forse pur con tutto l'amore che c'e' tra loro, non si puo' vivere in eterno di aria e companatico:
-Non possiamo mai farci una vacanza, corta o lunga poco importa...
-Non puo' permettersi una macchina (immagino che si riferisca ad un usato) e si va sempre in giro a piedi.
-il ristorante e' una parola sconosciuta a loro (mai andati)
-mai ad una festa (deve essere anche un tipo asociale oltre che senza soldi) perche' anche li senza soldi e non ti puoi sempre presentare a mani vuote.
-Non vanno mai in giro da nessuna parte ( ma oltre a scopare in casa cosa cazzo mai faranno ?)
-tira a campare con quei pochi soldi che i suoi gli passano (a 31 anni ???? fossi in lui andavo a rubbare si veramente, qui si denota lo stato di senza palle all'ennesima potenza, oltre che i tuoi ti hanno fatto laureare facendo sacrifici, ti fai mantenere anche al dopo laurea ?
)
-il futuro suocero anche e' stato licenziato dalla crisi (qua c'e' da dispiacersi sul serio invece )
Lei pur essendo innamorata , sta riflettendo che la SUA scelta migliore e' quella di allontanarsi, fatte ora le debite proporzioni sul perche' ma per come e altro.... un ragazzo che si laurea con l'aiuto economico dei genitori, che dopo la laurea passa oltre un anno e ti fai ancora mantenere , senZa che tu ti faccia venire un idea su come campare, ma anzi chiedi ai tuoi genitori pure la paghetta mensile manco fossi un ragazzino di 12 anni, sveeeeeeeeeeeeeglia cazzo !! vai a rubbare, vai a spacciare, fai qualsiasi cosa pur di non rimanere aggrappata alla gonna di tua madre a vita natural durante.
Ma un uomo di 31 anni come fa a pensare di starsene in casa ancora con i genitori , ci vuole un bel coraggio, la vita bisogna inventarsela, nessuno ci regala nulla, bisogna combattere con le proprie forze, avere coraggio e rischiare, buttati nella mischia, e tira fuori le palle !!
Lo ripeto la ragazza secondo me non lo lascia tanto per i soldi, lo lascia perche' e' un parassita della societa' mantenuto negli studi e mantenuto anche nei dopo studi, questa e' la nostra Itaglia , popolata da gente che non sa camminare sulle proprie gambe,ma che per ogni scusa pensano che tutto gli sia dovuto nella vita.... certa gente ha bisogno di un bel corridoio di ceffoni per riprendersi , questo ha dormito per 31 anni !!
gnoccatoscana
29/10/2013 | 08:37
Gold
@Zest ma se lui fosse ricco di famiglia come ho scritto poc' anzi, sei sicuro che lei lo lascerebbe? Io dico proprio di no. Tu prova a dare alla donna sempre quello che ti chiede, soprattutto se vuole cose materiali... col cavolo che ti molla.
Comunque sono d' accordo sul fatto che lui non sia evidentemente un genio, seppur ci stia provando a combinare qualcosa. Lei invece è una precaria di 30 anni che ha avuto un lavoro a qualche mese e grazie ad una raccomandazione, quindi anche lei non mi pare proprio da copyright.
La vogliamo pensare tutti in questo modo ?
L' uomo è uomo e deve mantenere la donna ? Allora ok, in relazione a questa forma mentis la penso anch' io cosi e la discussione non ha ragione d' esistere.
Ma quello che la ragazza scrive è ampiamente chiaro, inoltre c'è un ulteriore frase che avalla la sua frustrazione di una mancata vita economicamente senza problemi.
E mi riferisco al fatto che lei chiede un consiglio NON su come uscirne insieme al suo compagno da questa situazione ma su come mollarlo senza farlo soffrire.
A lei non interessa piu' farcela al suo fianco, a lei interessa rispettare i suoi obiettivi e le sue esigenze.
Ricordiamoci che la vita di coppia è anche fatta di difficoltà, anzi direi che è fatta soprattutto di questo.
Comunque la fanciulla non è certo l' unica, dal momento che la maggior parte delle coppie scoppiano per problemi economici.
Scusate, sono un ingenuo, avevate ragione voi. La chiudo qua.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore3004
29/10/2013 | 09:21
Gold
@gnoccatoscana
CIT: ma se lui fosse ricco di famiglia come ho scritto poc' anzi, sei sicuro che lei lo lascerebbe?
pewro' scusami, non e' che possiamo buttarla in vacca cosi' altrimenti non c'e' ne usciamo piu' atteniamoci a quello che la ragazza ha scritto, giusto o sbagliato che sia nel fare le nostre valutazioni del caso, la ragazza dopo oltre un anno ha capito che lui non puo' garantirgli quello che lei cerca, chiamala opportunista, ambiziosa, chiamala come ti pare, ma e' la sua vita, come e' anche la tua e la mia, e di tutti gli altri, non possiamo imporre i nostri giudizi e trasformarli in realta' adattandoli alle persone che vivono le loro vite ed hanno deciso di impostarle alla loro maniera, la ragazza vuole uno che gli dia sicurezza, come tutte le donne, perche' cosi' funziona la vita tra un uomo e una donna, ma tu non hai mai letto di coppie che divorzano e si separano sempre per quel motivo ? a me quello che mi sorprende e che voi ne siete meravigliati , che una ragazza molla il suo tipo per avere una vita tranquilla a fianco di un uomo che possa dargli una famiglia ed una stabilita' economica piu' di quanto ora non abbia pari allo 0, che poi lei non e' che gli ha chiesto di comprarci casa o una bella parure di diamanti o viaggi in polinesia, questa dice: aho bello mio svegliati e vai a lavorare che me so rotta er cazzo de farme scopa' aggratis , non una pizza, non un cinema, non un aperitvo, non una festicciola, non una panda scassata da 1500 euro, addirittura chiedi i soldi ai tuoi per farti mantenere, cazzo 31 anni !!
Io sono dalla parte della ragazza, troppi uomini senza palle, tutte fighettine mociosette, che alzassero il culo e vanno a fare qualasisi lavoro che se non c'erano i genitori che lo mantenevano, mi spieghi allora come si rabattava per campare ??
qua troppe giustificazioni come al solito, e dire che la ragazza e opportunista e tutto quello che volete, fa non bene ma benissimo, se ero al suo posto con uno cosi' manco col cazzo mi ci mettevo !! il lavoro esiste, vai a mettere anche i volantini nelle caselle postali, vai a fare il cameriere , lavapiatti, vai a pulire i cessi , sveglia la mattina e pedalare. La ragazza anche lei mezza rincoglionita dopo quasi 2 anni se ne esce che lo vuole mollare...al peggio non c'e' mai fine.
ps: chiaramente il mio discorso vale anche al contrario, perche' con una che non lavora non mi ci metto nemmeno io, neanche se mi fa scopare gratis tutti i giorni !
Viaggiatore3004
29/10/2013 | 09:30
Gold
se vuoi combattere il tuo nemico, pensa prima da nemico ed escogita tu cosa potresti fare per antecedere le sue mosse.
la morale di questa frase cosa significa ??
se sei disoccupato non fidanzarti proprio, la donna cerca il minimo indispensabile, e se tu non puoi permettergli nemmeno quel minimo , tipo una qualche uscita, una passeggiata in macchina, un cinema, si rischia sul serio di fare veramente figure di mmerda ed essere poi messo alla berlina da altri circoli di amicizie, quindi prima di arrivare a questo, ci si trova un lavoro, ci si mette via da parte due soldini, ci si stabilizza un attimino e dopo si pensa a trovarsi la fidansatina e caso mai un giorno anche a mettere su famiglia se uno vorra'.
gnoccatoscana
29/10/2013 | 10:38
Gold
@Zest
Va bene.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Jeff
29/10/2013 | 10:46
Silver
E' insito nella loro natura, bitches need money.
L'amore viene dopo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMetal_slug
02/07/2014 | 16:30
Newbie
Fatemi capire: chi si laurea a 30 è un coglione? è emerso questo?
TROVA HOSTESS PER CENEunodipassaggio
02/07/2014 | 18:08
Newbie
ma in italia non esiste il femminismo? le donne non dovrebbero essere indipendenti economicamente dall'uomo dopo anni e anni di lotte? boh?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàunodipassaggio
02/07/2014 | 18:09
Newbie
http://www.ilmattino.it/primopiano/cronaca/roberto_31_anni_impiccato_casa_lavoro_fidanzata/notizie/528957.shtml
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
02/07/2014 | 18:50
Gold
Senza lavoro va da sé che non si possano instaurare relazioni serie.
L'uomo come prima cosa nella coppia è attratto dalla molla sessuale, mentre la melanzana pensa subito al futuro, alla sicurezza economica, allo standard di vita, ai quattrini insomma.
Senza soldi non si va da nessuna parte e non c'è da meravigliarsi se queste donne non esitano a mollarci.
Un mio compagno di scuola è stato scaricato dopo un millennio di fidanzamento in casa, perché non lavorava. Semmai viene da chiedersi come abbia potuto il tutto protrarsi così a lungo.
Personalmente ho vissuto l'esperienza per così dire del rovescio della medaglia, con una donna che mi ha chiesto di mollare tutto ed andare a vivere nel suo paese, nel quale avrei dovuto imparare lingua e trovare un lavoro qualsiasi in non più giovanissima età. Ella è benestante e avrebbe potuto mantenermi senza problemi, ma ho sempre tenuto bene in mente gli effetti di logoramento di chi ogni giorno lavora a contatto con miliardari, che fanno avances e magari si permettono di chiedere che lavoro fa il di lei marito, suscitando nella stessa un pesante imbarazzo.
Eh no, meglio assestare un bel calcio nel sedere, prima di riceverne uno più doloroso.
Chi è disoccupato o precario si trovi una donna della più bassa estrazione sociale e soprattutto umile e modesta e forse gli andrà bene. Contrariamente a tutto ciò, metta almeno in conto di andare verso un esiziale finale di relazione.
TROVA HOSTESS PER CENEMetal_slug
02/07/2014 | 19:32
Newbie
Quindi non si è capito come definire uno che si è laureato tardi? non può aver avuto dei problemi?
Stilicho
02/07/2014 | 19:44
Gold
@metal_slug il fatto che il tizio si sia laureato tardi è affare della melanzana, che se n'è rammaricata in quel forum.
A lui poco interessava la tempistica di studio, tanto scopava lo stesso.
È lei che ha fatto la alice in wonderland e che poi si è svegliata di soprassalto capendo che l'italia non è più quella di una volta, nella quale bastava laurearsi a qualsiasi età per occupare una posizione di prestigio.
Oggi anche se fai presto con gli studi, non vai lontano.
Riguardo alla tua richiesta di definizione di un italiano che si laurea fuori corso, posso solo dirti che il suo più grosso problema non è l'essere scaricato da una melanzana, ma è quello di non avere futuro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMetal_slug
02/07/2014 | 19:51
Newbie
@Stilicho presumo che tu abbia letto i post più datati ma ti invito nuovamente a leggerli. Non si può giudicare una persona dal numero di anni che ci ha impiegato per laurearsi. Conosco tanti e soprattutto tante laureati/e a 25 anni che non capiscono un emerito tubo.
Certamente il problema più grosso è il futuro non la melanzana malefica di turno anzi il ragazzo in questione si toglierebbe un fardello e pure bello pesante.
TROVA HOSTESS PER CENEStilicho
02/07/2014 | 20:45
Gold
Esatto @metal_slug, il nostro dottore deve preoccuparsi del suo futuro e non della melanzana.
Sarebbe interessante fare anche 2 chiacchiere con lui, dal momento che abbiamo sentito solo la campana della melanzana.
Concludendo, però che tristezza queste parassite che ci giudicano così aspramente. Non valgono nulla, hanno il coltello dalla parte del manico e l'affondano pure nella piaga.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città