Parlando di gnocca del club, come scritto in altro thread, Catalina è ritornata dalla Svizzera per fermarsi nella Marca Trevigiana: perchè si sa, dalla Marca alla marchetta il passo è breve.
In attesa delle visite mediche e riapertura del locale mi sembra una buona tecnica per riprendere i contatti con la clientela delle regioni vicine al confine.
Quel suo fisichino mi ha sempre attizzato e avevo in mente belle camerette fatte con lei.
Per cui decido di incontrarla perchè bello è ricordare ma ancor più bello è fare.
Lei non si smentisce: alla mano, social leggero, ti mette a tuo agio e si lascia andare alle tue richieste in modo naturale e mai forzato. Disponibile e sensuale ti coccola e ti fa star bene, senza fretta... un sette se lo merita tutto.
Di gran lunga preferisco l'aria e il clima che si respira al locale. Ma val la pena togliersi qualche sfizio anche fuori soprattutto in questo periodo e se già conosci la ragazza.
Io non capisco quelli che si fissano con la " fidansata" ......con 100 ragazze da scegliere, spesso di nuove e fresche....ogni tanto ripetere una stanza ci sta per carità ma se posso col cavolo che mi perdo nuove patatine da assaporare!!
un mio amico ha una curiosità: è mai stato considerato l'impiego di ragazze asiatiche nel locale? a parte le difficoltà (insormontabili,lo so) per i visti , ma se ci fosse qualcuna disponibile, per qualche motivo già residente in Europa, il locale la considerebbe o non è nemmeno mai stata presa in considerazione questa opportunità?
chiedo per un amico
@Cuoredipanna
tempo fa c'è stata un'asiatica nel locale, non ricordo il nome, ma non era particolarmente avvenente. È durata poco.
Il locale avrebbe tutto l'interesse a "diversificare" l'offerta con ragazze latine e asiatiche, ma non è facile arruolarle per impedimenti relativi alle regole sull'immigrazione: dovrebbero essere comunitarie. Però, al bisogno, ci sono le rumene che si trasformano in qualsiasi nazionalità!
@Bakul si ma qualche polacca ungherese croata bulgara checa o tedesca ci vorrebbe
Così le 'vampirelle' vanno in concorrenza e magari si sbilanciano e invece di dire' io certe cose non le faccio', tradotto in 'se ti va è cosi, altrimenti fatti una sega ' o 'sgancia gli extra ' farebbero un po piu di push!!
Anche se poi li fanno sempre il cazzo che vogliono!! Senza controllo!!
Nella vita rischia, che i rimpianti sono peggio !!
Riguardo il discorso che avete iniziato del perché le ragazze sono praticamente quasi esclusivamente Rumene nel club io dico che è assai probabile che abbiano fatto "cartello" di fatto impedendo e scoraggiando di stabilizzarsi chi è fuori dal loro giro.....a buon intenditor
@Caprone può essere. può anche essere che dovendo lavorare con clientela italiana,è più facile per una rumena che ha già lavorato in italia e parla italiano,trovare lavoro li. a vienna le nazionalità sono più variegate,ci sono anche bordelli legali cinesi,quindi per il visto penso che si trovi sempre la soluzione. a me della nazionalità frega meno di zero,l'importante è la correttezza. però una varietà non penso che farebbe mai male
@jackstanton982 anche a me della nazionalità non interessa molto e ho scopato con un terzo del mondo (escluso latine, non mi fido) ma le mie più belle esperienze , con zoccole, le ho fatte a Praga e riga e al CASTELLO con 2 signorine di San Pietroburgo
Poi, tutte sono zoccole, ma devi creare o avere fortuna
Nella vita rischia, che i rimpianti sono peggio !!
wellcummine o no.. con tutti i clienti che hanno.. se son sopravissute prima del covid.. figuriamoci adesso.. secondo voi tutte quelle che han lavorato dopo la chiusura del wlc (e che stan ancora lavorando) han mai fatto qualche test?
@vedovella
Che ti devo dire, ho un debole per quella ragazzetta. Poi in giro non trovo proprio di meglio. Tolta Elma, ma che va bene solo per i pompini, almeno Cata offre menù completo e soprattutto fatto discretamente bene.
Piuttosto che parlare di Covid meglio parlare di quello che mi piace.
Rai1 rai2 daty bbj cim: danno 220.
@insider se uno si trova bene
Giusto così!!
Cmq prova e chiedi sempre e magari ti sarà dato !!!
Chiedere non costa nulla, rispondere è cortesia!!
Tea , nadira, victoria.....
Hai voglia ....
E altre..... che ci sanno fare !!!
Nella vita rischia, che i rimpianti sono peggio !!
Non sento mai parlare di Dana... una storica del locale, ma a mio parere una delle più arrapanti... in camera fa il suo ma è affidabile e credo sia un po’ sottovalutata... ascolto volentieri pareri..
Di Dana è stato scritto molto - anche dal sottoscritto, dato che la bazzico da piu' di una decina d'anni. Si trova diverso materiale nel Forum, direi praticamente tutto positivo; basta avere voglia di cercare, anche in recensioni relativamente (considerando le chiusure per pandemia) recenti.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Si in effetti mea culpa che non sono andato troppo indietro a cercare... comq ha un corpicino perfetto... e quelle labbra... vabbè meglio non pensarci troppo in questo periodo di castità forzata!
@vedovella @vedovella
Yes, Tea e Nadia. Sono stato con entrambe e preferisco di gran lunga Nadira fra le due.
Ma in questo momento saranno a casa e io ho voglia di scopare 😄
@jackstanton982 said: @Caprone può essere. può anche essere che dovendo lavorare con clientela italiana,è più facile per una rumena che ha già lavorato in italia e parla italiano,trovare lavoro li. a vienna le nazionalità sono più variegate,ci sono anche bordelli legali cinesi,quindi per il visto penso che si trovi sempre la soluzione. a me della nazionalità frega meno di zero,l'importante è la correttezza. però una varietà non penso che farebbe mai male
Si ma in italia di puttane d'appartamento ce ne sono a migliaia di qualunque nazionalità. Possibile che solo le rumene vogliano lavorare in un bel posto e in sicurezza ai confini con l'italia?
(Tra l'altro, quando gestivo il sito del Trombodromo ho ricevuto decine di "curriculum" di ragazze che per errore avevano inviato richiesta al mio indirizzo credendo fosse quel locale o quell'altro. Ovviamente subito avvisate e indirizzate al contatto giusto per tale richiesta lavorativa, ma non erano affatto maggioranza rumena.)
Mah, strano, come minimo.
onestamente penso che ci siano tanti cose in ballo, ma il fatto che la scena sia dominata dalle draculine mi pare possa dipendere essenzialmente da 2 fattori:
il primo è che dal 2014 è stata approvata una legge che limita in maniera assoluto l'esercizio del mestiere a sole ragazze comunitarie UE, ovvero devi avere un passaporto degli stati membri. quindi, russe, colombiane, thai o nigeriane "veraci" diventano merce rara in quanto dovrebbero essere con doppio passaporto italiano, francese, porteghese, ecc. non impossibile, ma meno probabile. automaticamente le releghi a lavorare borderline come da noi. poi magari a conti fatti il giro di grana è buono e gli conviene, ma chissà
il secondo è il reddito pro-capite della Romania che naviga a valori infimi rispetto agli altri stati (tipo 1/3 rispetto all'Italia per non parlare della Germania), tant'è vero che la prostituzione indigena dilaga anche nella stessa Romania. in realtà se la gioca con la Bulgaria in termini di reddito, ma poi è anche una questione culturale. basti pensare alla presenza dei cinghialotti o comq a famiglie che una volta vista la grana diventano tolleranti... della grana
osservazione poi sul fatto che il locale non rende variegata la presenza delle bandiere. il locale non può fare "scouting", ovvero se il locale cercasse ragazze rischierebbe il penale in quanto esplicitamente illegale. quello che può fare è selezionare tra chi si presenta.
mi viene in mente lo Sky di Wuppertal in Germania che prende solo ragazze sudamericane. ovvio che la scelta è minore e ne consegue che anche la qualità estetica e l'età media è impossibile da mantere agli stessi livelli di un WC o altri locali simili
@Caprone si parla di fine maggio come papabile data ma la direzione wellcum sta aspettando di dare notizia ufficiale (bisogna vedere cosa decide governo Austriaco)
Grazie "adelino" .....ancora un po di pazienza e dovremmo esserci......nella peggiore ipotesi slitterà un po la data ma si prospetta un'estate da sfruttare al meglio
@falcon65 il sito veniamo è disattivato quando il locale è chiuso, vedremo cosa faranno quando riaprirà il locale is parlava anche di un sito nuovo che integrava tutto anche il vecchio veniamo
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
insider
01/05/2021 | 09:36
Newbie
Parlando di gnocca del club, come scritto in altro thread, Catalina è ritornata dalla Svizzera per fermarsi nella Marca Trevigiana: perchè si sa, dalla Marca alla marchetta il passo è breve.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIn attesa delle visite mediche e riapertura del locale mi sembra una buona tecnica per riprendere i contatti con la clientela delle regioni vicine al confine.
Quel suo fisichino mi ha sempre attizzato e avevo in mente belle camerette fatte con lei.
Per cui decido di incontrarla perchè bello è ricordare ma ancor più bello è fare.
Lei non si smentisce: alla mano, social leggero, ti mette a tuo agio e si lascia andare alle tue richieste in modo naturale e mai forzato. Disponibile e sensuale ti coccola e ti fa star bene, senza fretta... un sette se lo merita tutto.
Di gran lunga preferisco l'aria e il clima che si respira al locale. Ma val la pena togliersi qualche sfizio anche fuori soprattutto in questo periodo e se già conosci la ragazza.
vedovella
01/05/2021 | 13:08
Newbie
@insider in 12 post l'hai menzionata 11 volte !! Sembra un po la tua 'fidansata' dei colleghi triveneti!!
Ma quanto hai speso e per cosa ?
Nella vita rischia, che i rimpianti sono peggio !!
Caprone
01/05/2021 | 15:19
Newbie
Io non capisco quelli che si fissano con la " fidansata" ......con 100 ragazze da scegliere, spesso di nuove e fresche....ogni tanto ripetere una stanza ci sta per carità ma se posso col cavolo che mi perdo nuove patatine da assaporare!!
INCONTRA DONNE VICINO A TECuoredipanna
01/05/2021 | 15:51
Newbie
un mio amico ha una curiosità: è mai stato considerato l'impiego di ragazze asiatiche nel locale? a parte le difficoltà (insormontabili,lo so) per i visti , ma se ci fosse qualcuna disponibile, per qualche motivo già residente in Europa, il locale la considerebbe o non è nemmeno mai stata presa in considerazione questa opportunità?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàchiedo per un amico
Bakul
01/05/2021 | 16:42
Silver
@Cuoredipanna
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtempo fa c'è stata un'asiatica nel locale, non ricordo il nome, ma non era particolarmente avvenente. È durata poco.
Il locale avrebbe tutto l'interesse a "diversificare" l'offerta con ragazze latine e asiatiche, ma non è facile arruolarle per impedimenti relativi alle regole sull'immigrazione: dovrebbero essere comunitarie. Però, al bisogno, ci sono le rumene che si trasformano in qualsiasi nazionalità!
banana_joe
01/05/2021 | 18:05
Newbie
Ci sarà da lavorare sodo quando il locale riaprirà.
Specie se ne entreranno di nuove accanto alle “senatrici” !!!
🤣
Spingobene
01/05/2021 | 18:19
Universo | 36-50
Silver
Dai fratello che quando riapre tra senatrici e novelle ci facciamo tutta la Carinzia
"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."
"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)
"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)
mayo64
01/05/2021 | 18:20
Silver
Hallo! qualcuno sa dove bazzica Evelina?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbanana_joe
01/05/2021 | 18:21
Newbie
@Spingobene
INCONTRA DONNE VICINO A TETutta l’Austria
Shahahahahaha
vedovella
01/05/2021 | 20:11
Newbie
@Bakul si ma qualche polacca ungherese croata bulgara checa o tedesca ci vorrebbe
Così le 'vampirelle' vanno in concorrenza e magari si sbilanciano e invece di dire' io certe cose non le faccio', tradotto in 'se ti va è cosi, altrimenti fatti una sega ' o 'sgancia gli extra ' farebbero un po piu di push!!
Anche se poi li fanno sempre il cazzo che vogliono!! Senza controllo!!
Nella vita rischia, che i rimpianti sono peggio !!
Caprone
01/05/2021 | 21:12
Newbie
Riguardo il discorso che avete iniziato del perché le ragazze sono praticamente quasi esclusivamente Rumene nel club io dico che è assai probabile che abbiano fatto "cartello" di fatto impedendo e scoraggiando di stabilizzarsi chi è fuori dal loro giro.....a buon intenditor
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFotter69
01/05/2021 | 21:56
Newbie
@Cuoredipanna
Non ci sono ragazze asiatiche perchè per l'happy anding chiedono un extra.😂🤪🤑😷
jackstanton982
02/05/2021 | 00:34
Newbie
@Caprone può essere. può anche essere che dovendo lavorare con clientela italiana,è più facile per una rumena che ha già lavorato in italia e parla italiano,trovare lavoro li. a vienna le nazionalità sono più variegate,ci sono anche bordelli legali cinesi,quindi per il visto penso che si trovi sempre la soluzione. a me della nazionalità frega meno di zero,l'importante è la correttezza. però una varietà non penso che farebbe mai male
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVvedovella
02/05/2021 | 19:47
Newbie
@jackstanton982 anche a me della nazionalità non interessa molto e ho scopato con un terzo del mondo (escluso latine, non mi fido) ma le mie più belle esperienze , con zoccole, le ho fatte a Praga e riga e al CASTELLO con 2 signorine di San Pietroburgo
Poi, tutte sono zoccole, ma devi creare o avere fortuna
Nella vita rischia, che i rimpianti sono peggio !!
techno
03/05/2021 | 10:01
Newbie
domanda...ma le ragazze saranno tutte vacinate?....ho faranno i tamponi costantemente?...
INCONTRA DONNE VICINO A TEsolo per info
adelino
03/05/2021 | 12:22
Adelingrado
Newbie
wellcummine o no.. con tutti i clienti che hanno.. se son sopravissute prima del covid.. figuriamoci adesso.. secondo voi tutte quelle che han lavorato dopo la chiusura del wlc (e che stan ancora lavorando) han mai fatto qualche test?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàinsider
03/05/2021 | 20:11
Newbie
@vedovella
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVChe ti devo dire, ho un debole per quella ragazzetta. Poi in giro non trovo proprio di meglio. Tolta Elma, ma che va bene solo per i pompini, almeno Cata offre menù completo e soprattutto fatto discretamente bene.
Piuttosto che parlare di Covid meglio parlare di quello che mi piace.
Rai1 rai2 daty bbj cim: danno 220.
vedovella
03/05/2021 | 20:30
Newbie
@insider se uno si trova bene
Giusto così!!
Cmq prova e chiedi sempre e magari ti sarà dato !!!
Chiedere non costa nulla, rispondere è cortesia!!
Tea , nadira, victoria.....
Hai voglia ....
E altre..... che ci sanno fare !!!
Nella vita rischia, che i rimpianti sono peggio !!
Viaggiatore85216
03/05/2021 | 21:50
Newbie
Non sento mai parlare di Dana... una storica del locale, ma a mio parere una delle più arrapanti... in camera fa il suo ma è affidabile e credo sia un po’ sottovalutata... ascolto volentieri pareri..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbanana_joe
03/05/2021 | 22:38
Newbie
A me invece fa impazzire Nora.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMora da sballo.... se ci sarà, a tempo debito, non mancherò di trattarla a dovere
TITANO
03/05/2021 | 23:32
Gold
@cinico1
Di Dana è stato scritto molto - anche dal sottoscritto, dato che la bazzico da piu' di una decina d'anni. Si trova diverso materiale nel Forum, direi praticamente tutto positivo; basta avere voglia di cercare, anche in recensioni relativamente (considerando le chiusure per pandemia) recenti.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Viaggiatore85216
04/05/2021 | 00:14
Newbie
Si in effetti mea culpa che non sono andato troppo indietro a cercare... comq ha un corpicino perfetto... e quelle labbra... vabbè meglio non pensarci troppo in questo periodo di castità forzata!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàinsider
04/05/2021 | 06:06
Newbie
@vedovella
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV@vedovella
Yes, Tea e Nadia. Sono stato con entrambe e preferisco di gran lunga Nadira fra le due.
Ma in questo momento saranno a casa e io ho voglia di scopare 😄
West7
04/05/2021 | 12:12
Silver
TEA è la mia prossima preda....!!!
Ne varrà la pena...?
UnQuarantenne
04/05/2021 | 23:58
Newbie
Si ma in italia di puttane d'appartamento ce ne sono a migliaia di qualunque nazionalità. Possibile che solo le rumene vogliano lavorare in un bel posto e in sicurezza ai confini con l'italia?
(Tra l'altro, quando gestivo il sito del Trombodromo ho ricevuto decine di "curriculum" di ragazze che per errore avevano inviato richiesta al mio indirizzo credendo fosse quel locale o quell'altro. Ovviamente subito avvisate e indirizzate al contatto giusto per tale richiesta lavorativa, ma non erano affatto maggioranza rumena.)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMah, strano, come minimo.
eufrastene78
05/05/2021 | 01:46
Newbie
btw, complimenti per il sito Trombodromo @UnQuarantenne
onestamente penso che ci siano tanti cose in ballo, ma il fatto che la scena sia dominata dalle draculine mi pare possa dipendere essenzialmente da 2 fattori:
il primo è che dal 2014 è stata approvata una legge che limita in maniera assoluto l'esercizio del mestiere a sole ragazze comunitarie UE, ovvero devi avere un passaporto degli stati membri. quindi, russe, colombiane, thai o nigeriane "veraci" diventano merce rara in quanto dovrebbero essere con doppio passaporto italiano, francese, porteghese, ecc. non impossibile, ma meno probabile. automaticamente le releghi a lavorare borderline come da noi. poi magari a conti fatti il giro di grana è buono e gli conviene, ma chissà
il secondo è il reddito pro-capite della Romania che naviga a valori infimi rispetto agli altri stati (tipo 1/3 rispetto all'Italia per non parlare della Germania), tant'è vero che la prostituzione indigena dilaga anche nella stessa Romania. in realtà se la gioca con la Bulgaria in termini di reddito, ma poi è anche una questione culturale. basti pensare alla presenza dei cinghialotti o comq a famiglie che una volta vista la grana diventano tolleranti... della grana
osservazione poi sul fatto che il locale non rende variegata la presenza delle bandiere. il locale non può fare "scouting", ovvero se il locale cercasse ragazze rischierebbe il penale in quanto esplicitamente illegale. quello che può fare è selezionare tra chi si presenta.
mi viene in mente lo Sky di Wuppertal in Germania che prende solo ragazze sudamericane. ovvio che la scelta è minore e ne consegue che anche la qualità estetica e l'età media è impossibile da mantere agli stessi livelli di un WC o altri locali simili
INCONTRA DONNE VOGLIOSEadelino
07/05/2021 | 20:07
Adelingrado
Newbie
@UnQuarantenne
INCONTRA DONNE VICINO A TEl'esistenza di "cartelli" non viene certo segnalata a noi comuni mortali
Caprone
08/05/2021 | 11:18
Newbie
Quualcuno ha notizie sulla riapertura o è ancora presto?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàadelino
08/05/2021 | 13:24
Adelingrado
Newbie
@Caprone si parla di fine maggio come papabile data ma la direzione wellcum sta aspettando di dare notizia ufficiale (bisogna vedere cosa decide governo Austriaco)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCaprone
08/05/2021 | 13:56
Newbie
Grazie "adelino" .....ancora un po di pazienza e dovremmo esserci......nella peggiore ipotesi slitterà un po la data ma si prospetta un'estate da sfruttare al meglio
falcon65
08/05/2021 | 16:54
Veneto | 36-50
Newbie
Buongiorno a tutti,
ho provato facendo ricerca se ultimamente si era parlato del sito veniamo.it... ma non trovo niente.
Ho provato ad accedere, per vedere le foto delle ragazze, un momento di "forte" nostalgia.... ma niente.
Per caso sapete se verrà attivato di nuov?
Grazie e a presto in arena.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbanana_joe
08/05/2021 | 20:44
Newbie
Penso che lo riattivino di pari passo con la riapertura.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDai che il countdown dovrebbe essere in corso!!! 🍀
adelino
09/05/2021 | 01:20
Adelingrado
Newbie
@falcon65 il sito veniamo è disattivato quando il locale è chiuso, vedremo cosa faranno quando riaprirà il locale is parlava anche di un sito nuovo che integrava tutto anche il vecchio veniamo
INCONTRA DONNE VICINO A TEORSOBRUNO
11/05/2021 | 06:24
Newbie
È ufficiale riaprire il 29 maggio
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàWest7
11/05/2021 | 08:00
Silver
Si attendono le modalità per entrare uscire dall Austria....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV