Non credo valga la pena dedicare troppo tempo per replicare a certi commenti.
Certo è che prima di elevarsi al ruolo di predicatori e moralizzatori sarebbe opportuno fare un po' di autoanalisi.
Ma ritengo che sia chiedere troppo, visto che sembrano risalire direttamente dalle profondità di qualche cerchio infernale, in cui qualche impenitente dannato sta scontando la sua pena.
A chi invece sta scontando la propria pena nella cornice del purgatorio, tra gli invidiosi:
"L'invidia è quel sentimento che nasce nell'istante in cui ci si assume la consapevolezza di essere dei falliti." [Oscar Wilde]
Mai avuta una Ferrari due Porsche una corvette diverse bmw per lavoro Maserati ma nessuna ferrari comunque fenomeno se vuoi ci conosciamo e parliamo di persona
@Scavenger
credo di esserti stato sinceramente amico, un tempo, ma il tuo ego porta inevitabilmente ad allontanare tutti da te. In realtà non provo nè odio, nè rancore nei tuoi confronti (non ne avrei motivo, visto che personalmente non mi hai mi hai mai "offeso"), anzi provo anche compassione (nel senso buono ed etimologico del termine) per le tue pene.
Sinceramente la tua intelligenza, cultura e sagacia mi affascinano ancora, ma la stima è venuta meno, soprattutto per la tua mancanza di empatia verso il prossimo.
Scusami se la mia sintassi a volte è imperfetta, ma sai bene che non ho mai avuto la tua stessa proprietà di linguaggio ed esposizione "letteraria", per cui provo pure una punta di invidia!
Quella del "camerlengo" è stata una battuta formidabile, che mi ha strappato un gran sorriso e, sono sicuro, grasse risate a chi mi conosce: riconosco ancora una volta la tua precisione chirurgica nell'usare la "penna" come un bisturi... chapeau!
Ma converrai con me, che certe stoccate palesano un po' troppo esplicitamente la tua identità.
Buona vita, soldato!
La giornata inizia subito molto bene, infatti una volta alzate le tapparelle di casa, uno splendido sole si presenta ai miei occhi.
Parto quindi alla volta di Hohenthurn, a metà strada mi ritrovo con El Bocin e procediamo in compagnia per il resto del viaggio, facendo tappa a Udine dove ci incontriamo con Il Colonnello e con altri colleghi per fare colazione. Procediamo poi con il viaggio e poco dopo mezzogiorno arriviamo.
La giornata/nottata procede bene, in arena durante tutto il giorno si sono visti un innumerevole numero di orsi e purtroppo poche ragazze, credo una cinquantina o poco più. Dal detto di alcuni dei presenti, mancavo parecchie delle Top, ma comunque mi metto alla caccia.
In ordine cronologico, le ragazze che ho portato in stanza (tutte nuove per me) sono le seguenti:
Monica (Bulgara) Voto NC
La ragazza mi ispira molto fisicamente, genere velina come piace a me, dopo un breve social dove chiedendole esplicitamente se fa FK ricevo risposta affermativa ci avviamo verso il piano superiore. In camera purtroppo non rispetta le mie aspettative che data la nazionalità erano alte, essendo la prima camera l'eccitazione è comunque alta, provo più volta a baciarla with the tongue, ma ricevendo solo baci a stampo il soldatino decide di battere ritirata. E' una giornata di festa e non ho voglia di fare polemiche e di incazzarmi, perciò concludo senza sparare, saldo il dovuto e tanti saluti.
Giuliana (Rumena) Voto 6
Con il colpo ancora in canna mi rimetto alla ricerca di un'altra preda, le ragazze non sono molte e il fisico di Giuliana mi ispira, parliamo per un paio di minuti le dico cosa per me è fondamentale per portarla in camera, e dopo risposta affermativa saliamo le scale. La ragazza fa il suo compitino, ma nulla di più. Nota positiva, durante il daty si bagna che è un piacere.
Kristal (Bulgara) Voto 10 con lode
Di lei dico solo una cosa: sono stato molto fortunato a trovarla libera. Grazie El bocin
Rita (Rumena) Voto 8
Per la mia ultima camera ho ascoltato nuovamente il consiglio di El bocin, e decido di salire con Rita. Anche lei rientra nei miei canoni di bellezza, e la camera scorre piacevolmente lei è brava e paziente nel riuscire a portarmi a concludere.
Ringrazio principalmente il fautore della festa Bobafett e in particolare El bocin, saluto tutti gli altri punter del forum incontrati, vecchie e nuove conoscenze.
Ciao e alla prossima
Ehi bimba pendo dalle tue labbra... grandi e piccole...
Questa non l'ho capita. Non ci siamo mai conosciuti, incrociati diverse volte, ma mai parlato. E credo di essere anche um po' troppo vecchio per fare il soldato. Comunque, avevo apprezzato il commento di @Bobby78, tutto qui. Stranamente vi siete scagliati contro di me e non contro di lui. In ogni caso credo di avere esaurito quello che volevo dire e sarebbe sterile proseguire.
Premesso che credo esista un’eta’ per i cartoni animati, una per le discoteche, una per gli eventi goliardici ed una .... per i bordelli, io quando vado al WLC ci vado anche, anzi ..... no ...., direi ci vado specificatamente per “sconnettermi” dalla realtà e per dirla tutta mi lasciano perplesso quelle persone che mi danno l’impressione di puntare a fare l’esatto contrario, in modo particolare verso il mondo femminile.
Lasciare l’armatura nell’armadietto, evadere dalla propria opprimente quotidianità, fottendosene delle formalità (e con il massimo rispetto ... anche dei giudizi delle ragazze) sono per me ingredienti fondamentali. Che poi si sia un po’ ridicoli (ciabatte di plastica, accappatoi che indossati si trasformano in gonnellini, chiappe pelose a go go, panze e pisellini mosci al vento e cerimonie più o meno pacchiane) ..... ma chissenefrega !
Essendo ritornato il punter spietato che fui alcuni anni fa,inevitabilmente questi locali non mi dicono più un cazzo. Trombare queste infelici in un Fkk o nello squallore di un appartamento per me è la stessa cosa,sempre di una sborrata si tratta,ed una volta lavato ed asciugato si torna alla realtà di tutti i giorni senza lasciar strascichi di nessun tipo.
Questa volta però si consumava al confine austriaco un evento molto importante:IL COMPLEANNO DEL COLONNELLO. Questa persona buona,mite e sempre disponibile è stato nel corso degli anni molto importante per me. Abbiamo macinato(ahinoi) migliaia di chilometri verso i bordelli austriaci e sloveni cercando forse una TERRA PROMESSA che non è mai esistita,anche se devo dire ad onor del vero che il Bobafett pur vacillando diverse volte non è mai caduto definitivamente come è capitato ad alcuni di noi.Ma tornando alla giornata di sabato è stato davvero bello rivedere i vecchi amici di questi lunghi 8 anni di frequentazione carinziana. Organizzazione perfetta da parte del Colonnello,il nuovo direttore Cristiano persona affabile e capace(e finalmente dico io) ci ha fatto sentire come a casa nonostante i 295 orsi presenti in sala,unico rammarico non aver potuto salutare il mitico Ciula(per anni colonna portante di questo forum) che mi hanno detto essere impegnato con la "fidan$ata" Kim. Un grazie a tutti voi per l'accoglienza,sicuramente ci rivedremo in giro ma non con la frequenza di un tempo. Non replico a chi gratuitamente ha attaccato un amico dietro l'anonimato di una tastiera, però riconosco a questo "personaggio" di essere un ottimo flamer,il termine camerlengo del Forum a Polacchetto gli rende quasi l'indulgenza per quanto scritto prima. Fra l'altro ho sentito l'amico bobafett dopo aver letto quanto scritto sopra,e lui come sempre ha reagito con una grassa risata. Grande COLONNELLO,grazie a tutti i punter presenti ed un abbraccio a tutti voi,anche a @Scavenger
grazie @eddycolante. Non pensavo che un mio post di tre righe attirasse tanta attenzione. Di sicuro non volevo infiammare nessuno, al contrario volevo indurre ad una pacata riflessione su cosa siano diventati questi fkk per taluni: non più luoghi dove concedersi fugaci momenti di svago, bensì sostituti della vita stessa. E ciò lo trovo malsano, triste, tragico. Tra l'altro non sono stato io ad introdurre l'argomento ma qualcun altro. Flamers sono quei due che mi hanno attaccato senza neppure provare a capire cosa stessi dicendo. Anche dal Camerlengo mi sarei aspettato un commento diverso. Ma tant'è. Torniamo alla vita vera ora e speriamo che anche il Colonnello un giorno si svegli da questo delirio...
Comunque una certa riduzione di femmine era prevista questa settimana....non che le meretrici siano grandi "mangiaparticole", ma forse tengono pure un'anima anche se la celano, la Pasqua Ortodossa ha avuto un suo perché, otto aprile ma con prolungamento per mamme e piccini!
@licantropo_teutonico said:
Comunque una certa riduzione di femmine era prevista questa settimana....non che le meretrici siano grandi "mangiaparticole", ma forse tengono pure un'anima anche se la celano, la Pasqua Ortodossa ha avuto un suo perché, otto aprile ma con prolungamento per mamme e piccini!
In effetti, sabato, c'era una certa sproporzione tra ragazze e clienti. Se non altro, le prime non possono lamentarsi per non aver lavorato.
A molti dei secondi, invece, è toccato rimanere al palo.
@licantropo_teutonico said:
Comunque una certa riduzione di femmine era prevista questa settimana....non che le meretrici siano grandi "mangiaparticole", ma forse tengono pure un'anima anche se la celano, la Pasqua Ortodossa ha avuto un suo perché, otto aprile ma con prolungamento per mamme e piccini!
In effetti, sabato, c'era una certa sproporzione tra ragazze e clienti. Se non altro, le prime non possono lamentarsi di aver lavorato poco.
A molti dei secondi, invece, è toccato rimanere al palo.
@licantropo_teutonico se può consolare persino il "real madrid" degli FKK ossia il Globe la scorsa settimana ha avuto meno presenze sul TP, dal giovedi al sabato sono sempre dico sempre ben oltre 50 le tose in campo ebbene venerdi scorso a (non) sorpresa non raggiungevano nemmeno le 50 unità a causa della PO, festa più sentita del Natale per loro.
Non oso immaginare il calo di baldracche nei locali tedeschi nelle ultime due settimane idem nei decaduti flight to quality austriaci, persino chiusi a lungo per la pasqua "de noantri"............
@eddycolante
sono stato tentato di andare a presentarmi al Ciula... e dico davvero: volevo andare a salutarlo. Purtroppo, dopo che si è separato dalla sua preferita, l'ho perso di vista.
Comunque sabato è stato un piacere rivedere l'inossidabile maestro Eddycolante, il gentiluomo Roberto1964 e quel fustacchione di Toky77!
In sto week end e specialmente quello prima in tutti gli fkk germanici c'è una grossa diminuzione di presenze... Ho l'impressione che la Pasqua Ortodossa sia più sentita che il Natale
salve ragazzi nonche avventori di questo magnifico posto. dopo mia lunga assenza dovuta a problemi strettamente personali, e volendo organizzarmi per poter trascorrere una giornata staccando la cosiddetta spina vi disturbo per alcune informazioni. vi chiedevo cortesemente se avevate notizie riguardo EMMA la ragazza tatuata che ai tempi di quando feci la sua conosciena.stazionava in zona bar dalla parte dove si trova l 'ingresso del ristorante. guardando il sito del locale non la vedo apparire da tempo e non so' se non e' agguìiornato oppure la ragazza ha chiuso i "battenti" . se cosi' fosse chiedevo se qualche esperto di voi mi potrebbe consigliare una valida alternativa per non imbattermi in un vero e proprio "missile".vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi darete perche' son certo che ne avete le giuste conoscienze .
ciao @eddycolante non scrivo da anni ma leggendo mi hanno colpito assai alcuni passaggi del tuo ultimo intervento. se ti va di dettagliarli credo sarebbe interessante analisi, per me e altri..altrimenti ok lo stesso....domando per capire se (non) sono nelle stesse vostre condizioni dopo anni di bordelli, legato chiaramente ad altri locali in altre nazioni (CH e DE). in particolare sul senso che per te sti posti NON hanno più (vedi primo passaggio) e nel secondo la storia della terra promessa e e poi del vacillare e soprattutto cadere (ma nel senso smettere di andarci? o caderci di testa dentro sti locali ergo perdere la bussola?)
un saluto
Riporto tuoi passaggi
"Essendo ritornato il punter spietato che fui alcuni anni fa,inevitabilmente questi locali non mi dicono più un cazzo. Trombare queste infelici in un Fkk o nello squallore di un appartamento per me è la stessa cosa,sempre di una sborrata si tratta,ed una volta lavato ed asciugato si torna alla realtà di tutti i giorni senza lasciar strascichi di nessun tipo....."
"...Abbiamo macinato(ahinoi) migliaia di chilometri verso i bordelli austriaci e sloveni cercando forse una TERRA PROMESSA che non è mai esistita,anche se devo dire ad onor del vero che il Bobafett pur vacillando diverse volte non è mai caduto definitivamente come è capitato ad alcuni di noi...."
@Elvis said:
ciao @eddycolante non scrivo da anni ma leggendo mi hanno colpito assai alcuni passaggi del tuo ultimo intervento. se ti va di dettagliarli credo sarebbe interessante analisi, per me e altri..altrimenti ok lo stesso....domando per capire se (non) sono nelle stesse vostre condizioni dopo anni di bordelli, legato chiaramente ad altri locali in altre nazioni (CH e DE). in particolare sul senso che per te sti posti NON hanno più (vedi primo passaggio) e nel secondo la storia della terra promessa e e poi del vacillare e soprattutto cadere (ma nel senso smettere di andarci? o caderci di testa dentro sti locali ergo perdere la bussola?)
un saluto
Riporto tuoi passaggi
"Essendo ritornato il punter spietato che fui alcuni anni fa,inevitabilmente questi locali non mi dicono più un cazzo. Trombare queste infelici in un Fkk o nello squallore di un appartamento per me è la stessa cosa,sempre di una sborrata si tratta,ed una volta lavato ed asciugato si torna alla realtà di tutti i giorni senza lasciar strascichi di nessun tipo....."
"...Abbiamo macinato(ahinoi) migliaia di chilometri verso i bordelli austriaci e sloveni cercando forse una TERRA PROMESSA che non è mai esistita,anche se devo dire ad onor del vero che il Bobafett pur vacillando diverse volte non è mai caduto definitivamente come è capitato ad alcuni di noi...."
Ciao @Elvis ben trovato. Faccio parte della ormai estinta setta dei Vitelloni romagnoli che il mio illustre concittadino Federico Fellini ha fotografato così bene nell'omonimo film. Ho partecipato quindi in giovane età a tutta l'epopea dei birri della riviera,tanto da poter dire che con il pelo di figa visto in quegli anni(parliamo delle fighe pelose degli anni 80) ci si potevano riempire almeno 10 materassi..
Dopo anni dedicati alla formazione della famiglia ed alla crescita dei figli,riesplode in me quella passionaccia tipica delle nostre terre che unitamente ai motori ha riempito le nostre giornate sin dalla tenera età, Così dopo qualche puntatina in qualche night club dell'est europeo all'inizio del millennio, scopro con immenso gaudio il CASA BIANCA di Innsbruck,un club per Vip pieno di superfighe provenienti da ogni dove. Poi arrivò il mitico Andiamo e nel bel mezzo del suo splendore arrivarono anche le prime simpatie per qualche ragazza, i primi numeri di telefono e le prime uscite fuori sede. Con una in particolare ci fu un vero e proprio fidanzamento durato almeno un paio di anni,fortunatamente non era tra le più cattive e quindi tutto sommato mi è costata la tariffa effettiva delle ore passate in camera che comunque non sono state poche, e naturalmente qualche vacanza.. Finita quella storia ho avuto ancora qualche simpatia nei vari bordelli,più che altro delle preferite che comunque a fronte di prestazioni super pretendevano camere di qualche ora. Una cosa posso affermare con certezza che lo zio Eddy in camera non ha mai regalato nulla ne a fidan$ate ne ad amiche,e quindi anche nelle lunghe sessioni ho sempre continuato a martellare fino allo sfinimento.
Tutto questo pugnettone per dire cosa? Purtroppo senza nessuna preferita nei bordelli lo stimolo per salire è meno di zero,visto che mi devo fare 500 km ad andare e 500 km a tornare.
Non lo nego,è bello martellare per 29 minuti e poi pagare 70 euro come alla donna di servizio,ma le camere del passato sono ben altra cosa e non ripagano lo sforzo del lungo viaggio.
@Polacchetto said: @eddycolante
sono stato tentato di andare a presentarmi al Ciula... e dico davvero: volevo andare a salutarlo. Purtroppo, dopo che si è separato dalla sua preferita, l'ho perso di vista.
Comunque sabato è stato un piacere rivedere l'inossidabile maestro Eddycolante, il gentiluomo Roberto1964 e quel fustacchione di Toky77!
L'ultima volta che ho visto il Ciula aveva subito il "furto" delle scarpe e fu costretto a rientrare scalzo. Spero che questa volta gli sia andata meglio.
Quanto a quel fustaccione del toky,Vero gran bel toso che abilmente si sottrasse alla tenzone con lo zio Eddy dentro la vip room,ufficialmente per carenza di gnokka masticabile ed anche perchè le deputate erano impegnate con i rispettivi mariti. Come si dice,sarà per la prossima
Troppi discorsi che non servono a nulla. Alle ragazze non frega niente di chi siete o vi spacciate. Ho letto di ferrari e porsche. Boh veramente siete grandi.
Consiglio sempre di andare in questi locali per divertirsi. Nessuna ragazza si potrà innamorare state tranquilli. Quindi spendete quei 70 euro stropicciati. E pagate e pagate e pagate. E io in locale continuerò ridere insieme alle ragazze. Ho letto anche di fenomeni. Enjoy
scusate l'intromissione, ma mi sembra che questo forum stia diventando un agguerrito campo di battaglia tra i punter...cosa stupida secondo me- io dico solo VIVI E LASCIA VIVERE ...
chiederei di lasciare da parte tutte le polemiche degli ultimi giorni e tornare a parlare di GNOCCA !!! dato che il sito è stato creato per condividere le proprie avventure all'interno del FKK -un saluto a tutti
Le vostre recensioni e la vostra presenza sabato scorso valgono più di una mia recensione così oggi dedico questo post al ringraziamento di Voi tutti: a chi si è alzato presto al mattino per prendere un caffè insieme a me, a chi è venuto in aereo dalla Puglia appositamente per l’occasione, a chi ha staccato dal turno di lavoro alle 6 del mattino, a chi viene solo 2/3 volte l’anno per sciare ma questa volta ha fatto uno strappo, a chi di solito pernotta fuori ma volendo festeggiare bene e fino alla fine ha deciso di dormire nel hotel interno del Wellcum, a chi il sabato “Marina” sempre, a chi non ama molto le feste e i raduni, a chi da tantissimo manca ad Arnoldstein ma come una tigre è tornata per l’occasione.
Infine ringrazio la wellcumina Cristina per la bellissima camera, Barbara, Tatjana e la nuova receptionist Deborah, il Sales Manager Cristiano che ha fatto sì che tutto filasse liscio e così è stato, Svetlana e tutto lo Staff del Wellcum.. in definitiva è stata una bella festa goliardica, si sa benissimo che tutto è finzione in questi posti ed è stato inutile ricordarmelo “benemeriti” colleghi ma la stima e l’affetto degli amici sabato, no, quelli sono veri!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore904
15/04/2018 | 20:31
Silver
Non credo valga la pena dedicare troppo tempo per replicare a certi commenti.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCerto è che prima di elevarsi al ruolo di predicatori e moralizzatori sarebbe opportuno fare un po' di autoanalisi.
Ma ritengo che sia chiedere troppo, visto che sembrano risalire direttamente dalle profondità di qualche cerchio infernale, in cui qualche impenitente dannato sta scontando la sua pena.
A chi invece sta scontando la propria pena nella cornice del purgatorio, tra gli invidiosi:
"L'invidia è quel sentimento che nasce nell'istante in cui ci si assume la consapevolezza di essere dei falliti." [Oscar Wilde]
Scavenger
15/04/2018 | 20:38
Newbie
è sceso in campo addirittura Messer Polacchetto, il Camerlengo del forum, puttaniere gentiluomo che oggi però ha perso la calma ed anche la sintassi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfusetti69
15/04/2018 | 20:48
Silver
Mai avuta una Ferrari due Porsche una corvette diverse bmw per lavoro Maserati ma nessuna ferrari comunque fenomeno se vuoi ci conosciamo e parliamo di persona
INCONTRA DONNE VICINO A TEScavenger
15/04/2018 | 20:54
Newbie
infatti millantavi di averla, fenomeno
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfusetti69
15/04/2018 | 20:59
Silver
Evito di continuare non meriti neanche 5 minuti del mio tempo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVScavenger
15/04/2018 | 21:00
Newbie
ottima decisione
fusetti69
15/04/2018 | 21:02
Silver
Prima o poi spero di avere l' occasione di vederti e conoscerti nel locale per vedere che tipo di fenomeno sei
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVScavenger
15/04/2018 | 21:05
Newbie
ma non avevi detto che non merito neanche cinque minuti del tuo tempo? Ora addirittura "speri" di conoscermi?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfusetti69
15/04/2018 | 21:13
Silver
La curiosità di vedere in faccia chi scrive certe cagate c'è
INCONTRA DONNE VICINO A TEFuffa1
15/04/2018 | 21:29
Newbie
Ecco la saccenza che emerge
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVaiiiiiiiiiiii
Fuffa1
15/04/2018 | 21:30
Newbie
@fusetti69 scusami mi riferivo al post precedente
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore904
15/04/2018 | 21:37
Silver
@Scavenger
credo di esserti stato sinceramente amico, un tempo, ma il tuo ego porta inevitabilmente ad allontanare tutti da te. In realtà non provo nè odio, nè rancore nei tuoi confronti (non ne avrei motivo, visto che personalmente non mi hai mi hai mai "offeso"), anzi provo anche compassione (nel senso buono ed etimologico del termine) per le tue pene.
Sinceramente la tua intelligenza, cultura e sagacia mi affascinano ancora, ma la stima è venuta meno, soprattutto per la tua mancanza di empatia verso il prossimo.
Scusami se la mia sintassi a volte è imperfetta, ma sai bene che non ho mai avuto la tua stessa proprietà di linguaggio ed esposizione "letteraria", per cui provo pure una punta di invidia!
Quella del "camerlengo" è stata una battuta formidabile, che mi ha strappato un gran sorriso e, sono sicuro, grasse risate a chi mi conosce: riconosco ancora una volta la tua precisione chirurgica nell'usare la "penna" come un bisturi... chapeau!
Ma converrai con me, che certe stoccate palesano un po' troppo esplicitamente la tua identità.
Buona vita, soldato!
DatyMania
15/04/2018 | 21:44
Verona | 51-100
Gold
Wellcum 14/04/2018
Compleanno Colonnello
La giornata inizia subito molto bene, infatti una volta alzate le tapparelle di casa, uno splendido sole si presenta ai miei occhi.
Parto quindi alla volta di Hohenthurn, a metà strada mi ritrovo con El Bocin e procediamo in compagnia per il resto del viaggio, facendo tappa a Udine dove ci incontriamo con Il Colonnello e con altri colleghi per fare colazione. Procediamo poi con il viaggio e poco dopo mezzogiorno arriviamo.
La giornata/nottata procede bene, in arena durante tutto il giorno si sono visti un innumerevole numero di orsi e purtroppo poche ragazze, credo una cinquantina o poco più. Dal detto di alcuni dei presenti, mancavo parecchie delle Top, ma comunque mi metto alla caccia.
In ordine cronologico, le ragazze che ho portato in stanza (tutte nuove per me) sono le seguenti:
Monica (Bulgara) Voto NC
La ragazza mi ispira molto fisicamente, genere velina come piace a me, dopo un breve social dove chiedendole esplicitamente se fa FK ricevo risposta affermativa ci avviamo verso il piano superiore. In camera purtroppo non rispetta le mie aspettative che data la nazionalità erano alte, essendo la prima camera l'eccitazione è comunque alta, provo più volta a baciarla with the tongue, ma ricevendo solo baci a stampo il soldatino decide di battere ritirata. E' una giornata di festa e non ho voglia di fare polemiche e di incazzarmi, perciò concludo senza sparare, saldo il dovuto e tanti saluti.
Giuliana (Rumena) Voto 6
Con il colpo ancora in canna mi rimetto alla ricerca di un'altra preda, le ragazze non sono molte e il fisico di Giuliana mi ispira, parliamo per un paio di minuti le dico cosa per me è fondamentale per portarla in camera, e dopo risposta affermativa saliamo le scale. La ragazza fa il suo compitino, ma nulla di più. Nota positiva, durante il daty si bagna che è un piacere.
Kristal (Bulgara) Voto 10 con lode
Di lei dico solo una cosa: sono stato molto fortunato a trovarla libera. Grazie El bocin
Rita (Rumena) Voto 8
Per la mia ultima camera ho ascoltato nuovamente il consiglio di El bocin, e decido di salire con Rita. Anche lei rientra nei miei canoni di bellezza, e la camera scorre piacevolmente lei è brava e paziente nel riuscire a portarmi a concludere.
Ringrazio principalmente il fautore della festa Bobafett e in particolare El bocin, saluto tutti gli altri punter del forum incontrati, vecchie e nuove conoscenze.
Ciao e alla prossima
Ehi bimba pendo dalle tue labbra... grandi e piccole...
Scavenger
15/04/2018 | 21:48
Newbie
Questa non l'ho capita. Non ci siamo mai conosciuti, incrociati diverse volte, ma mai parlato. E credo di essere anche um po' troppo vecchio per fare il soldato. Comunque, avevo apprezzato il commento di @Bobby78, tutto qui. Stranamente vi siete scagliati contro di me e non contro di lui. In ogni caso credo di avere esaurito quello che volevo dire e sarebbe sterile proseguire.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMelaGogo
16/04/2018 | 07:30
Silver
Premesso che credo esista un’eta’ per i cartoni animati, una per le discoteche, una per gli eventi goliardici ed una .... per i bordelli, io quando vado al WLC ci vado anche, anzi ..... no ...., direi ci vado specificatamente per “sconnettermi” dalla realtà e per dirla tutta mi lasciano perplesso quelle persone che mi danno l’impressione di puntare a fare l’esatto contrario, in modo particolare verso il mondo femminile.
Lasciare l’armatura nell’armadietto, evadere dalla propria opprimente quotidianità, fottendosene delle formalità (e con il massimo rispetto ... anche dei giudizi delle ragazze) sono per me ingredienti fondamentali. Che poi si sia un po’ ridicoli (ciabatte di plastica, accappatoi che indossati si trasformano in gonnellini, chiappe pelose a go go, panze e pisellini mosci al vento e cerimonie più o meno pacchiane) ..... ma chissenefrega !
Le serate di gala si fanno altrove.
INCONTRA DONNE VICINO A TEMelaGogo
16/04/2018 | 07:37
Silver
Ecco svelato il mistero del “missile non missile Julia”. Sicuramente con te fa ottime camere. 😉
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccatravels
16/04/2018 | 08:08
Admin
Ragazzi tornate a parlare di gnocca e del club e basta discutere che non serve assolutamente a nulla! Grazie
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
eddycolante
16/04/2018 | 08:53
Gold
Essendo ritornato il punter spietato che fui alcuni anni fa,inevitabilmente questi locali non mi dicono più un cazzo. Trombare queste infelici in un Fkk o nello squallore di un appartamento per me è la stessa cosa,sempre di una sborrata si tratta,ed una volta lavato ed asciugato si torna alla realtà di tutti i giorni senza lasciar strascichi di nessun tipo.
Questa volta però si consumava al confine austriaco un evento molto importante:IL COMPLEANNO DEL COLONNELLO. Questa persona buona,mite e sempre disponibile è stato nel corso degli anni molto importante per me. Abbiamo macinato(ahinoi) migliaia di chilometri verso i bordelli austriaci e sloveni cercando forse una TERRA PROMESSA che non è mai esistita,anche se devo dire ad onor del vero che il Bobafett pur vacillando diverse volte non è mai caduto definitivamente come è capitato ad alcuni di noi.Ma tornando alla giornata di sabato è stato davvero bello rivedere i vecchi amici di questi lunghi 8 anni di frequentazione carinziana. Organizzazione perfetta da parte del Colonnello,il nuovo direttore Cristiano persona affabile e capace(e finalmente dico io) ci ha fatto sentire come a casa nonostante i 295 orsi presenti in sala,unico rammarico non aver potuto salutare il mitico Ciula(per anni colonna portante di questo forum) che mi hanno detto essere impegnato con la "fidan$ata" Kim. Un grazie a tutti voi per l'accoglienza,sicuramente ci rivedremo in giro ma non con la frequenza di un tempo. Non replico a chi gratuitamente ha attaccato un amico dietro l'anonimato di una tastiera, però riconosco a questo "personaggio" di essere un ottimo flamer,il termine camerlengo del Forum a Polacchetto gli rende quasi l'indulgenza per quanto scritto prima. Fra l'altro ho sentito l'amico bobafett dopo aver letto quanto scritto sopra,e lui come sempre ha reagito con una grassa risata. Grande COLONNELLO,grazie a tutti i punter presenti ed un abbraccio a tutti voi,anche a @Scavenger
The King of Dax is back.
Scavenger
16/04/2018 | 09:22
Newbie
grazie @eddycolante. Non pensavo che un mio post di tre righe attirasse tanta attenzione. Di sicuro non volevo infiammare nessuno, al contrario volevo indurre ad una pacata riflessione su cosa siano diventati questi fkk per taluni: non più luoghi dove concedersi fugaci momenti di svago, bensì sostituti della vita stessa. E ciò lo trovo malsano, triste, tragico. Tra l'altro non sono stato io ad introdurre l'argomento ma qualcun altro. Flamers sono quei due che mi hanno attaccato senza neppure provare a capire cosa stessi dicendo. Anche dal Camerlengo mi sarei aspettato un commento diverso. Ma tant'è. Torniamo alla vita vera ora e speriamo che anche il Colonnello un giorno si svegli da questo delirio...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlicantropo_teutonico
16/04/2018 | 10:25
Gold
Agnosco stilum?
INCONTRA DONNE VOGLIOSElicantropo_teutonico
16/04/2018 | 10:27
Gold
Comunque una certa riduzione di femmine era prevista questa settimana....non che le meretrici siano grandi "mangiaparticole", ma forse tengono pure un'anima anche se la celano, la Pasqua Ortodossa ha avuto un suo perché, otto aprile ma con prolungamento per mamme e piccini!
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore904
16/04/2018 | 10:36
Silver
Che fai, ti esprimi in latino, Lica?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGuarda che il Camerlengo sono io!
Viaggiatore904
16/04/2018 | 10:46
Silver
In effetti, sabato, c'era una certa sproporzione tra ragazze e clienti. Se non altro, le prime non possono lamentarsi per non aver lavorato.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVA molti dei secondi, invece, è toccato rimanere al palo.
Viaggiatore904
16/04/2018 | 10:46
Silver
In effetti, sabato, c'era una certa sproporzione tra ragazze e clienti. Se non altro, le prime non possono lamentarsi di aver lavorato poco.
A molti dei secondi, invece, è toccato rimanere al palo.
Viaggiatore955
16/04/2018 | 11:10
Newbie
@licantropo_teutonico se può consolare persino il "real madrid" degli FKK ossia il Globe la scorsa settimana ha avuto meno presenze sul TP, dal giovedi al sabato sono sempre dico sempre ben oltre 50 le tose in campo ebbene venerdi scorso a (non) sorpresa non raggiungevano nemmeno le 50 unità a causa della PO, festa più sentita del Natale per loro.
Non oso immaginare il calo di baldracche nei locali tedeschi nelle ultime due settimane idem nei decaduti flight to quality austriaci, persino chiusi a lungo per la pasqua "de noantri"............
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore904
16/04/2018 | 11:11
Silver
@eddycolante
sono stato tentato di andare a presentarmi al Ciula... e dico davvero: volevo andare a salutarlo. Purtroppo, dopo che si è separato dalla sua preferita, l'ho perso di vista.
Comunque sabato è stato un piacere rivedere l'inossidabile maestro Eddycolante, il gentiluomo Roberto1964 e quel fustacchione di Toky77!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore199
16/04/2018 | 11:17
Silver
In sto week end e specialmente quello prima in tutti gli fkk germanici c'è una grossa diminuzione di presenze... Ho l'impressione che la Pasqua Ortodossa sia più sentita che il Natale
INCONTRA DONNE VICINO A TEil_notturno
16/04/2018 | 11:30
Newbie
salve ragazzi nonche avventori di questo magnifico posto. dopo mia lunga assenza dovuta a problemi strettamente personali, e volendo organizzarmi per poter trascorrere una giornata staccando la cosiddetta spina vi disturbo per alcune informazioni. vi chiedevo cortesemente se avevate notizie riguardo EMMA la ragazza tatuata che ai tempi di quando feci la sua conosciena.stazionava in zona bar dalla parte dove si trova l 'ingresso del ristorante. guardando il sito del locale non la vedo apparire da tempo e non so' se non e' agguìiornato oppure la ragazza ha chiuso i "battenti" . se cosi' fosse chiedevo se qualche esperto di voi mi potrebbe consigliare una valida alternativa per non imbattermi in un vero e proprio "missile".vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi darete perche' son certo che ne avete le giuste conoscienze .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore762
16/04/2018 | 13:06
Newbie
ciao @eddycolante non scrivo da anni ma leggendo mi hanno colpito assai alcuni passaggi del tuo ultimo intervento. se ti va di dettagliarli credo sarebbe interessante analisi, per me e altri..altrimenti ok lo stesso....domando per capire se (non) sono nelle stesse vostre condizioni dopo anni di bordelli, legato chiaramente ad altri locali in altre nazioni (CH e DE). in particolare sul senso che per te sti posti NON hanno più (vedi primo passaggio) e nel secondo la storia della terra promessa e e poi del vacillare e soprattutto cadere (ma nel senso smettere di andarci? o caderci di testa dentro sti locali ergo perdere la bussola?)
un saluto
Riporto tuoi passaggi
"Essendo ritornato il punter spietato che fui alcuni anni fa,inevitabilmente questi locali non mi dicono più un cazzo. Trombare queste infelici in un Fkk o nello squallore di un appartamento per me è la stessa cosa,sempre di una sborrata si tratta,ed una volta lavato ed asciugato si torna alla realtà di tutti i giorni senza lasciar strascichi di nessun tipo....."
"...Abbiamo macinato(ahinoi) migliaia di chilometri verso i bordelli austriaci e sloveni cercando forse una TERRA PROMESSA che non è mai esistita,anche se devo dire ad onor del vero che il Bobafett pur vacillando diverse volte non è mai caduto definitivamente come è capitato ad alcuni di noi...."
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVeddycolante
16/04/2018 | 13:53
Gold
Ciao @Elvis ben trovato. Faccio parte della ormai estinta setta dei Vitelloni romagnoli che il mio illustre concittadino Federico Fellini ha fotografato così bene nell'omonimo film. Ho partecipato quindi in giovane età a tutta l'epopea dei birri della riviera,tanto da poter dire che con il pelo di figa visto in quegli anni(parliamo delle fighe pelose degli anni 80) ci si potevano riempire almeno 10 materassi..
Dopo anni dedicati alla formazione della famiglia ed alla crescita dei figli,riesplode in me quella passionaccia tipica delle nostre terre che unitamente ai motori ha riempito le nostre giornate sin dalla tenera età, Così dopo qualche puntatina in qualche night club dell'est europeo all'inizio del millennio, scopro con immenso gaudio il CASA BIANCA di Innsbruck,un club per Vip pieno di superfighe provenienti da ogni dove. Poi arrivò il mitico Andiamo e nel bel mezzo del suo splendore arrivarono anche le prime simpatie per qualche ragazza, i primi numeri di telefono e le prime uscite fuori sede. Con una in particolare ci fu un vero e proprio fidanzamento durato almeno un paio di anni,fortunatamente non era tra le più cattive e quindi tutto sommato mi è costata la tariffa effettiva delle ore passate in camera che comunque non sono state poche, e naturalmente qualche vacanza.. Finita quella storia ho avuto ancora qualche simpatia nei vari bordelli,più che altro delle preferite che comunque a fronte di prestazioni super pretendevano camere di qualche ora. Una cosa posso affermare con certezza che lo zio Eddy in camera non ha mai regalato nulla ne a fidan$ate ne ad amiche,e quindi anche nelle lunghe sessioni ho sempre continuato a martellare fino allo sfinimento.
Tutto questo pugnettone per dire cosa? Purtroppo senza nessuna preferita nei bordelli lo stimolo per salire è meno di zero,visto che mi devo fare 500 km ad andare e 500 km a tornare.
Non lo nego,è bello martellare per 29 minuti e poi pagare 70 euro come alla donna di servizio,ma le camere del passato sono ben altra cosa e non ripagano lo sforzo del lungo viaggio.
The King of Dax is back.
eddycolante
16/04/2018 | 14:16
Gold
The King of Dax is back.
Bellavitaitaly
16/04/2018 | 19:06
Newbie
Troppi discorsi che non servono a nulla. Alle ragazze non frega niente di chi siete o vi spacciate. Ho letto di ferrari e porsche. Boh veramente siete grandi.
Consiglio sempre di andare in questi locali per divertirsi. Nessuna ragazza si potrà innamorare state tranquilli. Quindi spendete quei 70 euro stropicciati. E pagate e pagate e pagate. E io in locale continuerò ridere insieme alle ragazze. Ho letto anche di fenomeni. Enjoy
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmarcomarco
16/04/2018 | 23:10
Newbie
scusate l'intromissione, ma mi sembra che questo forum stia diventando un agguerrito campo di battaglia tra i punter...cosa stupida secondo me- io dico solo VIVI E LASCIA VIVERE ...
INCONTRA DONNE VICINO A TEchiederei di lasciare da parte tutte le polemiche degli ultimi giorni e tornare a parlare di GNOCCA !!! dato che il sito è stato creato per condividere le proprie avventure all'interno del FKK -un saluto a tutti
il_pirata
17/04/2018 | 07:08
Newbie
@eddycolante al contrario tuo io preferisco non avere nessuna preferita.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMi piace scegliere di volta in volta.
bobafett
17/04/2018 | 12:42
Gold
Le vostre recensioni e la vostra presenza sabato scorso valgono più di una mia recensione così oggi dedico questo post al ringraziamento di Voi tutti: a chi si è alzato presto al mattino per prendere un caffè insieme a me, a chi è venuto in aereo dalla Puglia appositamente per l’occasione, a chi ha staccato dal turno di lavoro alle 6 del mattino, a chi viene solo 2/3 volte l’anno per sciare ma questa volta ha fatto uno strappo, a chi di solito pernotta fuori ma volendo festeggiare bene e fino alla fine ha deciso di dormire nel hotel interno del Wellcum, a chi il sabato “Marina” sempre, a chi non ama molto le feste e i raduni, a chi da tantissimo manca ad Arnoldstein ma come una tigre è tornata per l’occasione.
Infine ringrazio la wellcumina Cristina per la bellissima camera, Barbara, Tatjana e la nuova receptionist Deborah, il Sales Manager Cristiano che ha fatto sì che tutto filasse liscio e così è stato, Svetlana e tutto lo Staff del Wellcum.. in definitiva è stata una bella festa goliardica, si sa benissimo che tutto è finzione in questi posti ed è stato inutile ricordarmelo “benemeriti” colleghi ma la stima e l’affetto degli amici sabato, no, quelli sono veri!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV