@TITANO said: @MelaGogo
La mia era ovviamente una battuta. Meglio.
Il mio pensiero espresso in forma di battuta.
Negli FKK (acronimo che uso con beneficio d'inventario oltreconfine...ma tanto per capirci) in Austria si può fumare.
È legale.
Con buona pace dei benpensanti salutisti. Se a qualcuno non piace può andare in Slovenia. Lì si ghettizza chi fuma costringendolo in un'amena stia per galline (senza offesa alcuna per le ragazze che vi entrano, ovviamente...era per capirci).
Qui non è per nulla un discorso di "la mia libertà inizia dove finisce la tua" e menate del genere.
Il discorso qui è che nei bordelli austriaci è legale fumare in arena (non in area relax), e se a qualcuno dà fastidio, sapendolo, non ci entra e va altrove.
Fino a che posso voglio stare seduto con una bella fica nuda e con in mano una sigaretta e nell' altra una bella bibita o una parte anatomica della suddetta.
Giusto per non farmi mancare niente.
Manca solo intervengano i vegani per fare eliminare le proteine animali.
Toccherà entrare con i salami di straforo.
Cosa volete farli diventare sti locali?
Ragazze vestite, prestazioni ai minimi, extra ogni cosa, mance sulle stanze, ora manca eliminare il fumo e poi ci siamo.
Non ci sono due libertà da tutelare né parti deboli a cui "si fuma la salute".
C'è solo la libertà dei tabagisti di fumare in arena e la scelta di sopportazione dei non fumatori che altrimenti possono emigrare dove non è concesso fumare.
Con buona pace di Socrate.
Non credo che in questo discorso c’entrino i salami, ne le mance alle ragazze. E a pensarci bene … nemmeno Socrate.
@pedrito : piacere rileggerti! Andrea comunque è una vecchia (per dire) Gloria (non Caracas) del Wellcum dove fu a lungo prima di passare al Marina, laddove pure tre anni fa (quasi) mi missilo' mentre al Well si era sempre comportata bene! Pol sucedar...L'ultima volta mi sono vendicato, le ho promesso il giro e poi l'ho scaricata! Ora siamo pari! Non mi sono comportato bene, ma pol sucedar anca quel vecjo! Anticamente comunque era RUBY in Carinzia, ma al Marina non so come si chiamasse! Se vuole, molto brava, confermo, tuttavia l'ho trovata un po' su di peso! Don't think?
In effetti non e' una modella, e' stata scelta per il piano B in mancanza della prediletta
Pero' e' stata oggettivamente molto brava, passionale al punto giusto, attenta e partecipe
Questo mi bastava in attesa ...
Presto altre news ( con vignetta gia' in mente )
Per me lei era il vero amore, per lei ero solo un bancomat. Meno male che me ne sono accorto in tempo...
@TITANO said:
Infatti.
C'entra chi vuole snaturare questi locali e trasformarli in quello che non dovrebbero essere né mi auguro diverranno.
Io non ambisco a snaturare un bel niente. So quasi zero degli FKK e ne ho frequentati pochi di più, esclusivamente quando ho un po’ di tempo libero e mi trovo in loco o di passaggio. Al Wellcum il mio tempo lo trascorro per lo più tra ristorante, spa, sala massaggi e, d’estate, in giardino a prendere il sole. In sala cerco di starci il minimo indispensabile, se posso, al pomeriggio quando l’aria dell’ambiente e’ ancora pulita. Quando ho voglia di stare con un bella ragazza la porto in camera e se mi viene voglia di un drink la mando a prendermelo. Ciò non ostante ritengo che la questione fumo andrebbe gestita meglio. In giro per il mondo nei ristoranti di livello trovi la sala “Cigar and Whisky Bar” che normalmente e’ cosa ben diversa da una stia per galline ed in ogni caso ci sono aspiratori adeguatamente dimensionati che permettono anche ad una persona come me di starci (per il whisky ovviamente) senza quasi alcun disagio. Peccato che una struttura come quella del Wellcum che ha una certa ambizione non sia stata progettata con analoghi criteri.
Perché progettare una stanza comoda per i fumatori quando è legale fumare nel locale?
Se la questione fumo è così importante vai al Marina, a proposito di stie.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
@TITANO said:
Perché progettare una stanza comoda per i fumatori quando è legale fumare nel locale?
Se la questione fumo è così importante vai al Marina, a proposito di stie.
Ma perché devo andare in Slovenia se quando viaggio per lavoro mi e’ tanto comodo varcare il Tarvisio ? Non so nemmeno dove sia il Marina. Io non credo che la questione stia in termini di “legalità” quanto piuttosto di “opportunità”. Esiste forse qualche legge che vieta di introdurre i telefonini negli FKK ? Oppure (tema già dibattuto in passato) esiste qualche legge che vieta di tenere il costume da bagno sotto l’accappatoio ? Nello specifico, visto che da quanto mi e’ sembrato di capire chi “mena il torrone” li dentro legge questo 3D, mi sentirei di consigliare vivamente una revisione del sistema di ricircolo dell’aria, proprio al fine di scongiurare l’eventualità’ che una parte della clientela migri altrove. Fatto questo … smoke&love.
@Gu17 said:
Vi fate tanti problemi per un po di fumo e poi siamo li a leccare patate e patine 😂😂😂
È proprio per ridurre (non eliminare, ma ridurre e di molto) la probabilità di avere brutte conseguenze da una leccata di patata bacata che dovresti evitare il fumo. Quello passivo incide molto meno ma quando la sala è al limite della nebbia e ci stai per ore .....
@MelaGogo la mia era una semplice battuta.ogniuno di noi vede le cose in modo diverso.e la cosa piu difficile è mettere tutti d'accordo.forse è anche bello cosi.ma noi uomini siamo attrati dalla fica e almeno io non sarà il fumo di una sigaretta a fermarmi.anche se un po di piu attenzione non guasterebbe di certo.buona fica a tutti
Azzz... non pensavo di sollevare tanto casino con la questione fumo, vedo che la questione interessa a molti.
@Titano .... scusa ma lasciamo stare il luogo comune " la mia libertà che finisce dove ecc..ecc.. " e ritorniamo con la mente a quando in Italia si parlava di vietare il fumo nei locali. Apriti cielo... s'è scatenato un putiferio sul fatto della libertà di fumare e che i locali sarebbero andati in crisi e bla bla bla... E poi? cosa in realtà è successo? Niente..... anzi, I locali han lavorato come (e forse più) di prima e il fatto di poter stare (e soprattutto mangiare, visto ache al W pure si mangia) in ambienti con l' aria pulita alla fine è stato gradito anche dagli stessi fumatori. Senza tener conto della salute di tutti! Io credo che se al Wc creassero una bella sala riservata ai fumatori (e non una stia) e nel resto del locale ci fosse aria pulita..... beh ne guadagnerebbero tutti, compresi addetti e ragazze che lì dentro ci devono passare molte ore ... e non per diletto. Data la bellezza del locale e delle sue "attrazioni" credo che pochi orsi migrerebbero in altri posti e che alla fine sarebbero i più ad apprezzare la scelta.
Ma, purtroppo (almeno per me che dovrò continuare a preferire il Marina visto che non sopporto neanche minimamente il fumo e tutto quanto sa di cicca.... comprese le ragazze), tutto rimmarrà tale. Almeno fin quando anche l'Austria non si adeguerà ai più e vieterà il fumo negli ambienti pubblici. Così è stato in tutti i luoghi.... e così sarà anche al Wellcum, con buona pace per quelli come me. A meno che la direzione non voglia riflettere su queste mie poche e umili righe e pensare a qualcosa di innovativo........(io sono convinto che guadagnerebbe clienti..... e di ricettività me ne intendo perchè è il mio mestiere)....... ma sarà difficile.
Il mondo è bello perchè è vario, diceva un tale, e per fortuna ci sono locali per tutti i gusti.... e poi
magari qualche puntata al W la farò d'estate, quando il giardino è aperto.
Dopo lunga attesa eccoci x ritrovarsi con vecchi amici...ma uno all ultimo ci tira il pacco perché malato...peggio x lui vista la giornata...
Ed eccoci al locale verso le 13. Salutiamo la sempre gentile Barbara in reception e dopo il cambio in stanza siamo degli ottimi orsi bianchi.
Vedo con dispiacere che mancano certe ragazze che conosco: CRINA ancora in ferie, MELISSA ancora in ferie...RITA forse in libero, MARIA in ferie che dovrebbe rientrare il 14...e ahimè CRYSTAL impegnata tutto il giorno con un tipo...(beato lui)... l ho solo intravista ma sempre educatissima.
Visto che il mio amico @supercannellone non scrive... vi voglio segnalare una coppia di ragazze con fisico da urlo CINDY e BRIGITTE...all inizio del banco bar zona ristorante...il mio amico è stato con CINDY e ne è sceso super soddisfatto.
Le due ragazze sono andate via come il pane ieri...
Torniamo a noi... locale con alcune ragazze nuove...forse alle prime armi...e molto timide... difficili da giudicare...invece un buon numero di orsi durante tutta la sera...
A differenza del mio amico che oltre alla sicurezza POLINA... ha testato NUOVE come detto CINDY (ottima) e una nuova ANA (carina ma inesperta)... io sono andato sul sicuro:
SONJA... sempre pazzerella e educata...
GLORIA...era 4 anni che volevo provarla...TOP DI GAMMA... peccato lei avesse poco tempo perché aveva un affezionato in arrivo a breve... da riprovare per più tempo...
SORAYA... Molto brava... partecipativa... forse ieri era un Po scazzata...o forse è il sul modo di fare... cmq promossa...
E dopo molto tempo...un mio vecchio pallino KIM... non serve dire nulla...
Locale sempre al top...ma x me la ristorazione dovrebbe migliorare... forse facendo cose più semplici...
Serata molto piacevole tra 4 risate e 4 Gin Tonic... e anche questa giornata è andata...
Se ne riparlerà a marzo.
@MelaGogo
Mi piace il tuo modello di FKK "salutista".
Perché limitarsi al fumo?
Ti occupi della salute dei polmoni dei clienti? Fallo a 360 gradi allora.
La carne fa male. Buffet con tofu e seitan.
Non c'e' obbligo di costume? Se è per questo neppure di accappatoio.
Girate vestiti, dato che non c'e obbligo.
E coi telefonini accesi (qui neppure replico).
E leccare la fica o cimmare è potenziamente molto pericoloso, per le ragazze e i clienti.
E a te sta a cuore la salute dei clienti, No?
Basta quindi con FK e CIM. E le pompe che siano fatte solo coperte.
Un locale dove molti metterebbero piedi volentieri, ritengo.
Francamente mi sembrano troppi cambiamenti.
Si fa prima a invitare chi non ama il modello ad astenersi dal frequentare FKK, o andare in quelli più confacenti al proprio "stile".
Sono sufficienti le ragazze ad avere i chiari di luna.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
@MelaGogo
Mi piace il tuo modello di FKK "salutista".
Perché limitarsi al fumo?
Ti occupi della salute dei polmoni dei clienti? Fallo a 360 gradi allora.
La carne fa male. Buffet con tofu e seitan.
Non c'e' obbligo di costume? Se è per questo neppure di accappatoio.
Girate vestiti, dato che non c'e obbligo.
E coi telefonini accesi (qui neppure replico).
E leccare la fica o cimmare è potenziamente molto pericoloso, per le ragazze e i clienti.
E a te sta a cuore la salute dei clienti, No?
Basta quindi con FK e CIM. E le pompe che siano fatte solo coperte.
Un locale dove molti metterebbero piedi volentieri, ritengo.
E ti tranquillizzo.
Se la gente "emigra altrove" non è certo per il fumo.
Direi che ti ho dato sin troppa corda e molta più attenzione di ciò che meriti.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
@il_bocin : perbacco un collega presente, e non ci siamo intrattenuti? Mi complimento per le segnalazioni stringate ed efficaci! Approfitto per salutare pure Mario da Roma, mio lettore ed infaticabile leone di alcova con 5/6, persino sette pare, camere al giorno ed anche portate e "venute" a compimento! Davvero media performante considerata la sua non più giovine età! Ieri abbandono la ricerca di vecchie conoscenze, da Kim (per altro super impegnata), Elma (fisicaccio), Polina (premio gentilezza) Nikita, Naty, Rosalia ed altre invece assenti come Alicia, Maria e la milfona Aurora, per dedicarmi a nuove esperienze...Vado alla ricerca di novelli esperimenti in quel particolare angolo ingresso ristorante dove mi si dice ci sia la nuova qualità e ricchezza interpretativa del vecchio mestiere peripatetico! La faccio breve che non serve essere prolissi, mi intrattengo nel talamo con due signorine di talento, tali Tara, mora (prima) e Daria, rossa (dopo) già menzionate e recensite pure da colleghi della vecchia guardia ("che lascia sempre per ultima il campo di battaglia", rif.Bonaparte a Waterloo) come il buon @giannizzeronero
Vi confesso che in 25 anni di onorata carriera di marciapiede (la mia) che compio esattamente il 21 aprile (i Natali di Roma) correva il 1993, ho visto e provato di meglio, non è nemmeno il mio genere quello teen filin, le preferisco piu' datate ed in carne, ma quello che sorprende di queste due dracul molto acculturate, è, a differenza di tante loro compaesane connazionali, la correttezza comportamentale ed il rispetto verso il cliente frutto di pregresse esperienze svizzero-tedesche dove tale rispetto è parte integrante e non saltuaria dell'antica professione di Messalina..! Perciò una prestazione da sette più diventa di sette e mezzo certamente per Tara, mentre per Daria, comunque più partecipativa, otto meno sicuramente, anche seguito particolare di cui vi rendo edotti per sommi capi, visto che dopo un'oretta che mi ero concesso perchè meritava, ed in fase eiaculativa, la ragazza scostava la bocca dalla fase di ingoio faringeo che pure mi ero dichiarato disposto ad onorare sulla base della mezz'ora precedente! Capite che tale accordo, la pulzella, saliti all'ora, non lo riteneva più applicabile se non espressamente richiamato in calce alla prestazione! Altre dame si sarebbero comportate con ben diversa logica venale e mercificatoria, stante che in quei dati momenti non apparivo lucido dall'evitare o rifiutare l'extra Cim, come credo possiate comprendere! Chapeau!
Domani Sabato 10 Febbraio incursione obbligatoria visto poi i nuovi arrivi e come "un Lannister paga sempre i propri debiti" doveroso per me anche un saluto a Gya dall'altra parte!
Altro che 50...a me sembra da tempo che l'eta media degli avventori si stia abbassando ...sabato scorso diversi sotto i trent'anni..dato a mio avviso piuttosto preoccupante e che induce a riflessioni....
.
@TITANO said: @MelaGogo
Mi piace il tuo modello di FKK "salutista".
Perché limitarsi al fumo?
Ti occupi della salute dei polmoni dei clienti? Fallo a 360 gradi allora.
La carne fa male. Buffet con tofu e seitan.
Non c'e' obbligo di costume? Se è per questo neppure di accappatoio.
Girate vestiti, dato che non c'e obbligo.
E coi telefonini accesi (qui neppure replico).
E leccare la fica o cimmare è potenziamente molto pericoloso, per le ragazze e i clienti.
E a te sta a cuore la salute dei clienti, No?
Basta quindi con FK e CIM. E le pompe che siano fatte solo coperte.
Un locale dove molti metterebbero piedi volentieri, ritengo.
E ti tranquillizzo.
Se la gente "emigra altrove" non è certo per il fumo.
Direi che ti ho dato sin troppa corda e molta più attenzione di ciò che meritii
Sono ormai solito diffidare dell’espressione “a 360 gradi” perché ho capito che spesso si traduce in “4 volte 90 gradi”.
Un posto dove mi OBBLIGASSERO a stare vestito, mi OBBLIGASSERO a mangiare tofu o seitan, mi OBBLIGASSERO a bere centrifugati di verdure, mi OBBLIGASSERO a praticare sesso sicuro come nel film di Leslie Nielsen (questo, tanto per intenderci
) o, peggio, a baciare portaceneri viventi, seppur gratis ... anche no grazie. Ovviamente.
Ma le persone che girano con il costume da bagno (io giro nudo), che mangiano insalatine scondite (io adoro le ribeye da 24 o più oz), che bevono frullati (io adoro il whisky) non mi danno alcun fastidio. Anche la compagnia di una ragazza che fuma (la maggioranza li dentro) quando hanno il garbo di chiedermi prima il permesso, è accettata di buon grado. Va da se che quello che fanno gli altri in camera e come lo fanno non sono fatti miei.
Quello che invece mi procura un diffuso attacco di orticaria sono le persone che mi fumano in faccia e ti guardano come per dire “che caxxo vuoi ? È legale !”.
Nessuno migrerebbe altrove per il fumo ? L’ultimo post di IlconteMax prova l’esatto contrario.
In disaccordo su tutta la linea quindi, tranne che su una cosa: io non merito alcuna tua attenzione e certamente non un post in stereo con .... finale alternativo !!
Faresti davvero molto bene ad ignorarmi da adesso in poi.
Il 20, dopo infiniti rinvii, finalmente sarò al Wellcum hotel. Ho preferito l'albergo del locale, nonostante il prezzo relativamente altino, per trovarmi comodo. Ho intenzione di farmi un giro per la Carinzia (sarò lì per 5 giorni) e testare tanto il suddetto locale che il castello. E se mi gira, anche fare un salto all'Andiamo.
Nella mia esperienza manca l'Austria, come manca la Svizzera. Spagna, Germania per anni e di nuovo Spagna.
Ho in programma un salto anche in terra Svizzera in primavera (al Globe), intanto farò un bel report della mia prima esperienza austriaca.
@MelaGogo
Tu non hai nessuna esperienza o conoscenza di FKK. E sei in ottima compagnia, dato che per molti gli unici locali visti sono Wellcum, Andiamo e Marina.
Non capisci che negli FKK sei OBBLIGATO a stare in un locale con fumo perché è LEGALE fumare e la stragrande maggioranza della gente fuma, e la minoranza che non ama sopporta.
Se non ti piace cambi locale.
È tanto semplice.
Vuoi, e anche qui sei in buona compagnia, trasformare gli FKK in qualcosa che non sono, vietando o ghettizzando il fumo.
Fatti eleggere al Bundesversammlung e tenta di cambiare la legge.
Le cose veramente da cambiare qui sono le prestazioni medie e la qualità media delle ragazze, oltre che i prezzi.
Lì l'utenza seria può qualcosa in un Forum.
Su una legge di uno Stato sovrano meno.
A me il Marina viene più comodo del Wellcum (com'è per te il contrario) ma il locale (non FKK) non mi piace proprio e in aggiunta non si può fumare se non in stia, quindi non ci vado, non potendo cambiare la legge. O se proprio ci vado sopporto.
Mica rompo le palle alla Direzione del Marina (a chi poi?) per far fumare in sala o migliorare le condizioni dei fumatori dato che legalmente loro sono a posto.
Poi ci sarebbe così tanto da migliorare che il fumo conterrebbe per una infinitesima parte.
E neppure mi faccio venire attacchi di orticaria.
Vado dove trovo quello che più mi aggrada e cerco di incidere su aspetti in cui posso incidere, non in battaglie contro i mulini a vento.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
@licantropo_teutonico Daria ha fatto un gran gesto rimettendosi a quanto pattuito invece che finire con il C.i.m. come avrebbe potuto!Questa ragazza mi ha fatto subito una buona impressione e fa ben sperare che si posssa tornare ai livelli prestazionali di un tempo!Una rondine non fa primavera ma incoraggia|Non a caso viene da esperienze svizzere!
Ieri domenica 11 visto il compleanno di un amico decidiamo di salire entriamo poco dopo l' apertura già presenti molte ragazze e pochi clienti durante la giornata i clienti aumentano leggermente ma anche le ragazze, diverse ragazze assenti per giorno libero diverse impegnate tutta la giornata o quasi vedi Krystal Daria e Lorena. alcune ragazze nuove rispetto alla settimana scorsa ma di poco rilievo.
Mi ha fatto piacere rivedere dopo 4 anni di assenza Rita ex andiamo ma non ricordo il nome attuale al well,
Per i mie canoni estetici per il momento avevo una scelta molto limitata e dicido di aspettare per vedere se arrivano altre ragazze, il festeggiato comincia subito e va in camera con Angelina (Ruluca nome al Marina) voto appena sufficiente per prestazione, ma molto attenta alle esigenze del cliente.
sono ormai le 16.30 circa e vedo entrare Tara bene la porto immediatamente in camera in quanto sicuro avendola già provata altre volte. che dire quasta volta si è superata è stata la migliore delle camere fatte con lei.
Subito dopo anche il festeggiato va con Tara ed ampliamente contento anche lui.
Mi soffermo sull' ultima camera fatta dal festiggiato Raina in quanto a suo pare migliore della camera fatta con Tara, sicuramente dipende dal feeling che si instaura con la ragazza io ero già stato con Raina diverse volte ma niente di che.
Restando per i miei gusti le scelte molto limitate decido di portare in camera Soraya e qui niente da dire bella e brava e simpatica veramente una bella camera
un saluto a tutti e alla prossima presumo per la festa di Carnevale
Ho letto tanti messaggi di questo forum, so che volete recensioni sulle ragazze, non mancherò di postarla appena ci sarò andato. Siete tutti esperti, io un neewbe di 55 anni e se non chiedo qui chi chiedo?.
Ebbene sì in tanti anni non solo non sono mai andato in un FKK, ma non sono neanche mai andato con una prostituta.
Non l'ho fatto per moralismo ma perchè ho una vita sessuale soddisfacente tra moglie e amiche più o meno ogni 2 giorni ci do giù (e se non lo faccio mi trovo costretto ad 'arrangiarmi').
La cosa che più mi dà piacere e vedere l'eccitazione delle donne con cui sto, e più godono loro più godo io, ecco perchè una prostituta che so che lo fa per compiacermi non mi eccita più di tanto.
Però devo dire che la curiosità è grande, ora sono vicino a Trieste e mi sono chiesto se è il caso di provare il Wellcum, almeno una volta.
So che sono esperienze costose (che non potrei permettermi più di tanto), per cui voglio togliermi lo sfizio spendendo il meno possibile e probabilmente sarà la prima e ultima volta.
Ci sono tante cose che non ho capito, altre le ho capite dagli altri messaggi.
Cosa cerco, sfruttare sauna piscina, mangiare, guardare e chiacchierare con gnocce (parlo abbastanza tedesco ed inglese).
Appartarmi con una (sperando riesca a farmi venire in mezz'ora, normalmente sono un maratoneta), non voglio scoparla voglio solo uno straordinario pompino scoperto e venrle sulla lingua.
Mi piacerebbe da una ragazza abbastanza giovane, sorridente e con delle belle tette sode e che lo faccia con 'apparente' passione.
Ma non deve avere l'aria di una ragazza di plastica.
Quindi deve essere bravissima a fare i pompini.
Chi mi consigliate?
Se si parla con una ragazza so che devono lavorare, se decidete di non salre con lei più o meno entro quanto tempo è giusto dirglielo?
E come le dico quello che mi piacerebbe?
Io ci andrò per motivi logistici il martedì o il mercoledì verso le 19, meglio farsi fare il pompino verso che ora?
Cavoli se giro con un asciugamano rischio di fare la figura del fraticello con l'uccello fuori mi 'emoziono in fretta'. Se poi guardo il film porno come si fa a non toccarsi, con una donna che mi guarda non mi dispiacererebbe, ma in mezzo ad altri uomini cosa fanno ?
Alla fine mi sembra di capire che se il pompino dura mezz'ora pago accesso e la mezz'ora (e basta), giusto?
Sauna, piscina e pranzo sono compresi?
Mi servirà più di un nome di ragazza visto che magari quella che mi dite non c'è.
Avete qualche altro consiglio?.
Il sogno della mia vita è farlo con due donne ma semplicemente non me lo posso permettere, magari forse un giorno mi capiterà con delle amiche, speriamo.
Se mi date qualche dritta vi dirò come è andata. Deve essere un pompino indimenticable.
Non per alimentare polemiche od Off Topic, ma stante che si è dibattuto molto sul fumo nei locali pubblici in Austria, questo lo stato dell'arte in detto momento! Attenzione che un partito di governo attuale, l'Fpo, vuole cancellare la legge approvata dal precedente, la quale norma tuttavia non è mai entrata nemmeno in vigore (primo maggio 2018). Paese strano "la Marca dell'Est", quando ci andavamo da ragazzini con scuole o genitori tornavamo estasiati negli "anni 70/primi '80, dall'immenso verde pubblico, dall'ordine ambientale o da questi Signori e Signore che vedevamo andare in bicicletta o correre nei parchi...che da noi, prima di Sidney Rome, uno che andava in bicicletta al lavoro in quegli anni lo prendevano per pazzo o filosofo stranito! Poi però scoprimmo che gli eredi di Franz Josef, si sono verdi (o paiono) fuori, ma "fioi" mangiano pancetta, salame e colesterolo ogni giorno come texani e fumano tabacco come vecchi toscani o giovani turchi da incenerirsi i polmoni. Un sociologo mi spiegò più tardi che pancetta e fumo sono e restano valvole di sfogo popolare ed "elettorale" troppo importanti in un paese che ti controlla paranoicamente se pisci in campo o getti cicca in prato...! Un tanto mi sembrava giusto informare senza alimentare ulteriori discussioni!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
5otturazioni
06/02/2018 | 08:41
Newbie
@West7
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDalla mia recente esperienza la domenica è molto tranquilla...non più di trenta/quaranta ragazze ed accappatoi in proporzione..
bobafett
06/02/2018 | 15:16
Gold
@West7 scrivi: Solitamente di domenica com’è la situazione?
Numero di ragazze e numero di orsi?
Grazie
Ciao, assoluta tranquillità 25/30 ragazze Vs 30/40 orsi, anche le camere hotel penso le trovi senza troppi problemi!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEWest7
06/02/2018 | 16:43
Silver
Grazie
INCONTRA DONNE VICINO A TEInfatti vorrei una stanza d hotel senza prenotare.....!
lucasastri
06/02/2018 | 16:44
Newbie
@BaloCassa
mi sembra un'ottima soluzione, grazie.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMelaGogo
06/02/2018 | 19:26
Silver
Non credo che in questo discorso c’entrino i salami, ne le mance alle ragazze. E a pensarci bene … nemmeno Socrate.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTITANO
06/02/2018 | 20:27
Gold
Infatti.
C'entra chi vuole snaturare questi locali e trasformarli in quello che non dovrebbero essere né mi auguro diverranno.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
licantropo_teutonico
06/02/2018 | 22:26
Gold
@pedrito : piacere rileggerti! Andrea comunque è una vecchia (per dire) Gloria (non Caracas) del Wellcum dove fu a lungo prima di passare al Marina, laddove pure tre anni fa (quasi) mi missilo' mentre al Well si era sempre comportata bene! Pol sucedar...L'ultima volta mi sono vendicato, le ho promesso il giro e poi l'ho scaricata! Ora siamo pari! Non mi sono comportato bene, ma pol sucedar anca quel vecjo! Anticamente comunque era RUBY in Carinzia, ma al Marina non so come si chiamasse! Se vuole, molto brava, confermo, tuttavia l'ho trovata un po' su di peso! Don't think?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpedrito
06/02/2018 | 22:53
Newbie
Caro Lica,
In effetti non e' una modella, e' stata scelta per il piano B in mancanza della prediletta
Pero' e' stata oggettivamente molto brava, passionale al punto giusto, attenta e partecipe
Questo mi bastava in attesa ...
Presto altre news ( con vignetta gia' in mente )
Per me lei era il vero amore, per lei ero solo un bancomat. Meno male che me ne sono accorto in tempo...
MelaGogo
07/02/2018 | 16:10
Silver
Io non ambisco a snaturare un bel niente. So quasi zero degli FKK e ne ho frequentati pochi di più, esclusivamente quando ho un po’ di tempo libero e mi trovo in loco o di passaggio. Al Wellcum il mio tempo lo trascorro per lo più tra ristorante, spa, sala massaggi e, d’estate, in giardino a prendere il sole. In sala cerco di starci il minimo indispensabile, se posso, al pomeriggio quando l’aria dell’ambiente e’ ancora pulita. Quando ho voglia di stare con un bella ragazza la porto in camera e se mi viene voglia di un drink la mando a prendermelo. Ciò non ostante ritengo che la questione fumo andrebbe gestita meglio. In giro per il mondo nei ristoranti di livello trovi la sala “Cigar and Whisky Bar” che normalmente e’ cosa ben diversa da una stia per galline ed in ogni caso ci sono aspiratori adeguatamente dimensionati che permettono anche ad una persona come me di starci (per il whisky ovviamente) senza quasi alcun disagio. Peccato che una struttura come quella del Wellcum che ha una certa ambizione non sia stata progettata con analoghi criteri.
INCONTRA DONNE VICINO A TETITANO
07/02/2018 | 16:32
Gold
Perché progettare una stanza comoda per i fumatori quando è legale fumare nel locale?
Se la questione fumo è così importante vai al Marina, a proposito di stie.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
MelaGogo
07/02/2018 | 18:46
Silver
Ma perché devo andare in Slovenia se quando viaggio per lavoro mi e’ tanto comodo varcare il Tarvisio ? Non so nemmeno dove sia il Marina. Io non credo che la questione stia in termini di “legalità” quanto piuttosto di “opportunità”. Esiste forse qualche legge che vieta di introdurre i telefonini negli FKK ? Oppure (tema già dibattuto in passato) esiste qualche legge che vieta di tenere il costume da bagno sotto l’accappatoio ? Nello specifico, visto che da quanto mi e’ sembrato di capire chi “mena il torrone” li dentro legge questo 3D, mi sentirei di consigliare vivamente una revisione del sistema di ricircolo dell’aria, proprio al fine di scongiurare l’eventualità’ che una parte della clientela migri altrove. Fatto questo … smoke&love.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGu17
07/02/2018 | 19:41
Newbie
Vi fate tanti problemi per un po di fumo e poi siamo li a leccare patate e patine 😂😂😂
Gu17
07/02/2018 | 19:41
Newbie
Vi fate tanti problemi per un po di fumo e poi siamo li a leccare patate e patine 😂😂😂
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMelaGogo
07/02/2018 | 21:45
Silver
È proprio per ridurre (non eliminare, ma ridurre e di molto) la probabilità di avere brutte conseguenze da una leccata di patata bacata che dovresti evitare il fumo. Quello passivo incide molto meno ma quando la sala è al limite della nebbia e ci stai per ore .....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGu17
07/02/2018 | 22:32
Newbie
@MelaGogo la mia era una semplice battuta.ogniuno di noi vede le cose in modo diverso.e la cosa piu difficile è mettere tutti d'accordo.forse è anche bello cosi.ma noi uomini siamo attrati dalla fica e almeno io non sarà il fumo di una sigaretta a fermarmi.anche se un po di piu attenzione non guasterebbe di certo.buona fica a tutti
INCONTRA DONNE VICINO A TEIlconteMax
09/02/2018 | 12:12
Newbie
Azzz... non pensavo di sollevare tanto casino con la questione fumo, vedo che la questione interessa a molti.
@Titano .... scusa ma lasciamo stare il luogo comune " la mia libertà che finisce dove ecc..ecc.. " e ritorniamo con la mente a quando in Italia si parlava di vietare il fumo nei locali. Apriti cielo... s'è scatenato un putiferio sul fatto della libertà di fumare e che i locali sarebbero andati in crisi e bla bla bla... E poi? cosa in realtà è successo? Niente..... anzi, I locali han lavorato come (e forse più) di prima e il fatto di poter stare (e soprattutto mangiare, visto ache al W pure si mangia) in ambienti con l' aria pulita alla fine è stato gradito anche dagli stessi fumatori. Senza tener conto della salute di tutti! Io credo che se al Wc creassero una bella sala riservata ai fumatori (e non una stia) e nel resto del locale ci fosse aria pulita..... beh ne guadagnerebbero tutti, compresi addetti e ragazze che lì dentro ci devono passare molte ore ... e non per diletto. Data la bellezza del locale e delle sue "attrazioni" credo che pochi orsi migrerebbero in altri posti e che alla fine sarebbero i più ad apprezzare la scelta.
Ma, purtroppo (almeno per me che dovrò continuare a preferire il Marina visto che non sopporto neanche minimamente il fumo e tutto quanto sa di cicca.... comprese le ragazze), tutto rimmarrà tale. Almeno fin quando anche l'Austria non si adeguerà ai più e vieterà il fumo negli ambienti pubblici. Così è stato in tutti i luoghi.... e così sarà anche al Wellcum, con buona pace per quelli come me. A meno che la direzione non voglia riflettere su queste mie poche e umili righe e pensare a qualcosa di innovativo........(io sono convinto che guadagnerebbe clienti..... e di ricettività me ne intendo perchè è il mio mestiere)....... ma sarà difficile.
Il mondo è bello perchè è vario, diceva un tale, e per fortuna ci sono locali per tutti i gusti.... e poi
magari qualche puntata al W la farò d'estate, quando il giardino è aperto.
Comunque sia, buone incursioni a tutti!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàil_bocin
09/02/2018 | 16:41
Newbie
Race di ieri 08.02.2018
Dopo lunga attesa eccoci x ritrovarsi con vecchi amici...ma uno all ultimo ci tira il pacco perché malato...peggio x lui vista la giornata...
Ed eccoci al locale verso le 13. Salutiamo la sempre gentile Barbara in reception e dopo il cambio in stanza siamo degli ottimi orsi bianchi.
Vedo con dispiacere che mancano certe ragazze che conosco: CRINA ancora in ferie, MELISSA ancora in ferie...RITA forse in libero, MARIA in ferie che dovrebbe rientrare il 14...e ahimè CRYSTAL impegnata tutto il giorno con un tipo...(beato lui)... l ho solo intravista ma sempre educatissima.
Visto che il mio amico @supercannellone non scrive... vi voglio segnalare una coppia di ragazze con fisico da urlo CINDY e BRIGITTE...all inizio del banco bar zona ristorante...il mio amico è stato con CINDY e ne è sceso super soddisfatto.
Le due ragazze sono andate via come il pane ieri...
Torniamo a noi... locale con alcune ragazze nuove...forse alle prime armi...e molto timide... difficili da giudicare...invece un buon numero di orsi durante tutta la sera...
A differenza del mio amico che oltre alla sicurezza POLINA... ha testato NUOVE come detto CINDY (ottima) e una nuova ANA (carina ma inesperta)... io sono andato sul sicuro:
SONJA... sempre pazzerella e educata...
GLORIA...era 4 anni che volevo provarla...TOP DI GAMMA... peccato lei avesse poco tempo perché aveva un affezionato in arrivo a breve... da riprovare per più tempo...
SORAYA... Molto brava... partecipativa... forse ieri era un Po scazzata...o forse è il sul modo di fare... cmq promossa...
E dopo molto tempo...un mio vecchio pallino KIM... non serve dire nulla...
Locale sempre al top...ma x me la ristorazione dovrebbe migliorare... forse facendo cose più semplici...
Serata molto piacevole tra 4 risate e 4 Gin Tonic... e anche questa giornata è andata...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSe ne riparlerà a marzo.
TITANO
09/02/2018 | 20:28
Gold
@MelaGogo
Mi piace il tuo modello di FKK "salutista".
Perché limitarsi al fumo?
Ti occupi della salute dei polmoni dei clienti? Fallo a 360 gradi allora.
La carne fa male. Buffet con tofu e seitan.
Non c'e' obbligo di costume? Se è per questo neppure di accappatoio.
Girate vestiti, dato che non c'e obbligo.
E coi telefonini accesi (qui neppure replico).
E leccare la fica o cimmare è potenziamente molto pericoloso, per le ragazze e i clienti.
E a te sta a cuore la salute dei clienti, No?
Basta quindi con FK e CIM. E le pompe che siano fatte solo coperte.
Un locale dove molti metterebbero piedi volentieri, ritengo.
Francamente mi sembrano troppi cambiamenti.
Si fa prima a invitare chi non ama il modello ad astenersi dal frequentare FKK, o andare in quelli più confacenti al proprio "stile".
Sono sufficienti le ragazze ad avere i chiari di luna.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
TITANO
09/02/2018 | 20:28
Gold
@MelaGogo
Mi piace il tuo modello di FKK "salutista".
Perché limitarsi al fumo?
Ti occupi della salute dei polmoni dei clienti? Fallo a 360 gradi allora.
La carne fa male. Buffet con tofu e seitan.
Non c'e' obbligo di costume? Se è per questo neppure di accappatoio.
Girate vestiti, dato che non c'e obbligo.
E coi telefonini accesi (qui neppure replico).
E leccare la fica o cimmare è potenziamente molto pericoloso, per le ragazze e i clienti.
E a te sta a cuore la salute dei clienti, No?
Basta quindi con FK e CIM. E le pompe che siano fatte solo coperte.
Un locale dove molti metterebbero piedi volentieri, ritengo.
E ti tranquillizzo.
Se la gente "emigra altrove" non è certo per il fumo.
Direi che ti ho dato sin troppa corda e molta più attenzione di ciò che meriti.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
licantropo_teutonico
09/02/2018 | 20:56
Gold
@il_bocin : perbacco un collega presente, e non ci siamo intrattenuti? Mi complimento per le segnalazioni stringate ed efficaci! Approfitto per salutare pure Mario da Roma, mio lettore ed infaticabile leone di alcova con 5/6, persino sette pare, camere al giorno ed anche portate e "venute" a compimento! Davvero media performante considerata la sua non più giovine età! Ieri abbandono la ricerca di vecchie conoscenze, da Kim (per altro super impegnata), Elma (fisicaccio), Polina (premio gentilezza) Nikita, Naty, Rosalia ed altre invece assenti come Alicia, Maria e la milfona Aurora, per dedicarmi a nuove esperienze...Vado alla ricerca di novelli esperimenti in quel particolare angolo ingresso ristorante dove mi si dice ci sia la nuova qualità e ricchezza interpretativa del vecchio mestiere peripatetico! La faccio breve che non serve essere prolissi, mi intrattengo nel talamo con due signorine di talento, tali Tara, mora (prima) e Daria, rossa (dopo) già menzionate e recensite pure da colleghi della vecchia guardia ("che lascia sempre per ultima il campo di battaglia", rif.Bonaparte a Waterloo) come il buon @giannizzeronero
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVi confesso che in 25 anni di onorata carriera di marciapiede (la mia) che compio esattamente il 21 aprile (i Natali di Roma) correva il 1993, ho visto e provato di meglio, non è nemmeno il mio genere quello teen filin, le preferisco piu' datate ed in carne, ma quello che sorprende di queste due dracul molto acculturate, è, a differenza di tante loro compaesane connazionali, la correttezza comportamentale ed il rispetto verso il cliente frutto di pregresse esperienze svizzero-tedesche dove tale rispetto è parte integrante e non saltuaria dell'antica professione di Messalina..! Perciò una prestazione da sette più diventa di sette e mezzo certamente per Tara, mentre per Daria, comunque più partecipativa, otto meno sicuramente, anche seguito particolare di cui vi rendo edotti per sommi capi, visto che dopo un'oretta che mi ero concesso perchè meritava, ed in fase eiaculativa, la ragazza scostava la bocca dalla fase di ingoio faringeo che pure mi ero dichiarato disposto ad onorare sulla base della mezz'ora precedente! Capite che tale accordo, la pulzella, saliti all'ora, non lo riteneva più applicabile se non espressamente richiamato in calce alla prestazione! Altre dame si sarebbero comportate con ben diversa logica venale e mercificatoria, stante che in quei dati momenti non apparivo lucido dall'evitare o rifiutare l'extra Cim, come credo possiate comprendere! Chapeau!
bobafett
09/02/2018 | 21:12
Gold
Domani Sabato 10 Febbraio incursione obbligatoria visto poi i nuovi arrivi e come "un Lannister paga sempre i propri debiti" doveroso per me anche un saluto a Gya dall'altra parte!
INCONTRA DONNE VICINO A TElucasastri
10/02/2018 | 15:08
Newbie
Mi fa piacere quel che leggo di Tara e Daria, spero di trovarle ancora quando salirò.
Ma l'età media di un frequentatore del wellcum qual'e'? 50 o si trovano anche giovani?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTITANO
10/02/2018 | 19:08
Gold
@licantropo_teutonico
Buon report...
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Supergustoso
10/02/2018 | 19:18
Newbie
Altro che 50...a me sembra da tempo che l'eta media degli avventori si stia abbassando ...sabato scorso diversi sotto i trent'anni..dato a mio avviso piuttosto preoccupante e che induce a riflessioni....
.
MelaGogo
10/02/2018 | 19:35
Silver
Sono ormai solito diffidare dell’espressione “a 360 gradi” perché ho capito che spesso si traduce in “4 volte 90 gradi”.
Un posto dove mi OBBLIGASSERO a stare vestito, mi OBBLIGASSERO a mangiare tofu o seitan, mi OBBLIGASSERO a bere centrifugati di verdure, mi OBBLIGASSERO a praticare sesso sicuro come nel film di Leslie Nielsen (questo, tanto per intenderci
) o, peggio, a baciare portaceneri viventi, seppur gratis ... anche no grazie. Ovviamente.
Ma le persone che girano con il costume da bagno (io giro nudo), che mangiano insalatine scondite (io adoro le ribeye da 24 o più oz), che bevono frullati (io adoro il whisky) non mi danno alcun fastidio. Anche la compagnia di una ragazza che fuma (la maggioranza li dentro) quando hanno il garbo di chiedermi prima il permesso, è accettata di buon grado. Va da se che quello che fanno gli altri in camera e come lo fanno non sono fatti miei.
Quello che invece mi procura un diffuso attacco di orticaria sono le persone che mi fumano in faccia e ti guardano come per dire “che caxxo vuoi ? È legale !”.
Nessuno migrerebbe altrove per il fumo ? L’ultimo post di IlconteMax prova l’esatto contrario.
In disaccordo su tutta la linea quindi, tranne che su una cosa: io non merito alcuna tua attenzione e certamente non un post in stereo con .... finale alternativo !!
Faresti davvero molto bene ad ignorarmi da adesso in poi.
Smoke&Love
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVkim65
10/02/2018 | 21:42
Newbie
Il 20, dopo infiniti rinvii, finalmente sarò al Wellcum hotel. Ho preferito l'albergo del locale, nonostante il prezzo relativamente altino, per trovarmi comodo. Ho intenzione di farmi un giro per la Carinzia (sarò lì per 5 giorni) e testare tanto il suddetto locale che il castello. E se mi gira, anche fare un salto all'Andiamo.
Nella mia esperienza manca l'Austria, come manca la Svizzera. Spagna, Germania per anni e di nuovo Spagna.
Ho in programma un salto anche in terra Svizzera in primavera (al Globe), intanto farò un bel report della mia prima esperienza austriaca.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
11/02/2018 | 06:11
Gold
@MelaGogo
Tu non hai nessuna esperienza o conoscenza di FKK. E sei in ottima compagnia, dato che per molti gli unici locali visti sono Wellcum, Andiamo e Marina.
Non capisci che negli FKK sei OBBLIGATO a stare in un locale con fumo perché è LEGALE fumare e la stragrande maggioranza della gente fuma, e la minoranza che non ama sopporta.
Se non ti piace cambi locale.
È tanto semplice.
Vuoi, e anche qui sei in buona compagnia, trasformare gli FKK in qualcosa che non sono, vietando o ghettizzando il fumo.
Fatti eleggere al Bundesversammlung e tenta di cambiare la legge.
Le cose veramente da cambiare qui sono le prestazioni medie e la qualità media delle ragazze, oltre che i prezzi.
Lì l'utenza seria può qualcosa in un Forum.
Su una legge di uno Stato sovrano meno.
A me il Marina viene più comodo del Wellcum (com'è per te il contrario) ma il locale (non FKK) non mi piace proprio e in aggiunta non si può fumare se non in stia, quindi non ci vado, non potendo cambiare la legge. O se proprio ci vado sopporto.
Mica rompo le palle alla Direzione del Marina (a chi poi?) per far fumare in sala o migliorare le condizioni dei fumatori dato che legalmente loro sono a posto.
Poi ci sarebbe così tanto da migliorare che il fumo conterrebbe per una infinitesima parte.
E neppure mi faccio venire attacchi di orticaria.
Vado dove trovo quello che più mi aggrada e cerco di incidere su aspetti in cui posso incidere, non in battaglie contro i mulini a vento.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Pietrolongozanzaresco
12/02/2018 | 14:57
Silver
@licantropo_teutonico Daria ha fatto un gran gesto rimettendosi a quanto pattuito invece che finire con il C.i.m. come avrebbe potuto!Questa ragazza mi ha fatto subito una buona impressione e fa ben sperare che si posssa tornare ai livelli prestazionali di un tempo!Una rondine non fa primavera ma incoraggia|Non a caso viene da esperienze svizzere!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfusetti69
12/02/2018 | 15:23
Silver
Ieri domenica 11 visto il compleanno di un amico decidiamo di salire entriamo poco dopo l' apertura già presenti molte ragazze e pochi clienti durante la giornata i clienti aumentano leggermente ma anche le ragazze, diverse ragazze assenti per giorno libero diverse impegnate tutta la giornata o quasi vedi Krystal Daria e Lorena. alcune ragazze nuove rispetto alla settimana scorsa ma di poco rilievo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMi ha fatto piacere rivedere dopo 4 anni di assenza Rita ex andiamo ma non ricordo il nome attuale al well,
Per i mie canoni estetici per il momento avevo una scelta molto limitata e dicido di aspettare per vedere se arrivano altre ragazze, il festeggiato comincia subito e va in camera con Angelina (Ruluca nome al Marina) voto appena sufficiente per prestazione, ma molto attenta alle esigenze del cliente.
sono ormai le 16.30 circa e vedo entrare Tara bene la porto immediatamente in camera in quanto sicuro avendola già provata altre volte. che dire quasta volta si è superata è stata la migliore delle camere fatte con lei.
Subito dopo anche il festeggiato va con Tara ed ampliamente contento anche lui.
Mi soffermo sull' ultima camera fatta dal festiggiato Raina in quanto a suo pare migliore della camera fatta con Tara, sicuramente dipende dal feeling che si instaura con la ragazza io ero già stato con Raina diverse volte ma niente di che.
Restando per i miei gusti le scelte molto limitate decido di portare in camera Soraya e qui niente da dire bella e brava e simpatica veramente una bella camera
un saluto a tutti e alla prossima presumo per la festa di Carnevale
ultimotango
14/02/2018 | 04:13
Newbie
Ho letto tanti messaggi di questo forum, so che volete recensioni sulle ragazze, non mancherò di postarla appena ci sarò andato. Siete tutti esperti, io un neewbe di 55 anni e se non chiedo qui chi chiedo?.
Ebbene sì in tanti anni non solo non sono mai andato in un FKK, ma non sono neanche mai andato con una prostituta.
Non l'ho fatto per moralismo ma perchè ho una vita sessuale soddisfacente tra moglie e amiche più o meno ogni 2 giorni ci do giù (e se non lo faccio mi trovo costretto ad 'arrangiarmi').
La cosa che più mi dà piacere e vedere l'eccitazione delle donne con cui sto, e più godono loro più godo io, ecco perchè una prostituta che so che lo fa per compiacermi non mi eccita più di tanto.
Però devo dire che la curiosità è grande, ora sono vicino a Trieste e mi sono chiesto se è il caso di provare il Wellcum, almeno una volta.
So che sono esperienze costose (che non potrei permettermi più di tanto), per cui voglio togliermi lo sfizio spendendo il meno possibile e probabilmente sarà la prima e ultima volta.
Ci sono tante cose che non ho capito, altre le ho capite dagli altri messaggi.
Cosa cerco, sfruttare sauna piscina, mangiare, guardare e chiacchierare con gnocce (parlo abbastanza tedesco ed inglese).
Appartarmi con una (sperando riesca a farmi venire in mezz'ora, normalmente sono un maratoneta), non voglio scoparla voglio solo uno straordinario pompino scoperto e venrle sulla lingua.
Mi piacerebbe da una ragazza abbastanza giovane, sorridente e con delle belle tette sode e che lo faccia con 'apparente' passione.
Ma non deve avere l'aria di una ragazza di plastica.
Quindi deve essere bravissima a fare i pompini.
Chi mi consigliate?
Se si parla con una ragazza so che devono lavorare, se decidete di non salre con lei più o meno entro quanto tempo è giusto dirglielo?
E come le dico quello che mi piacerebbe?
Io ci andrò per motivi logistici il martedì o il mercoledì verso le 19, meglio farsi fare il pompino verso che ora?
Cavoli se giro con un asciugamano rischio di fare la figura del fraticello con l'uccello fuori mi 'emoziono in fretta'. Se poi guardo il film porno come si fa a non toccarsi, con una donna che mi guarda non mi dispiacererebbe, ma in mezzo ad altri uomini cosa fanno ?
Alla fine mi sembra di capire che se il pompino dura mezz'ora pago accesso e la mezz'ora (e basta), giusto?
Sauna, piscina e pranzo sono compresi?
Mi servirà più di un nome di ragazza visto che magari quella che mi dite non c'è.
Avete qualche altro consiglio?.
Il sogno della mia vita è farlo con due donne ma semplicemente non me lo posso permettere, magari forse un giorno mi capiterà con delle amiche, speriamo.
Se mi date qualche dritta vi dirò come è andata. Deve essere un pompino indimenticable.
bobafett
14/02/2018 | 16:50
Gold
Ciao a tutti.. la mia rece della giornata di Sabato 10 Febbraio 2018 qui
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/140302/fkk-wellcum-sabato-10-febbraio-2018-recensione-di-bobafett/#c1
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlicantropo_teutonico
15/02/2018 | 17:49
Gold
Colleghi, purtroppo Vi segnalo una grave notizia ai danni di un caro amico Gt scomparso!Ho postato in altra sezione ciò https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/140335/addio-a-stoni-buenavida-gt-di-altri-tempi/
INCONTRA DONNE VOGLIOSEeddycolante
16/02/2018 | 10:01
Gold
@licantropo_teutonico
C'è stato ieri il tam tam fra tutti i veci del forum,e già questo è un riconoscimento alla persona.
RIP grande Stoni
The King of Dax is back.
eddycolante
16/02/2018 | 10:03
Gold
C'è stato ieri il tam tam fra tutti i veci del forum,e già questo è un riconoscimento alla persona.
RIP grande Stoni
The King of Dax is back.
licantropo_teutonico
18/02/2018 | 08:52
Gold
Non per alimentare polemiche od Off Topic, ma stante che si è dibattuto molto sul fumo nei locali pubblici in Austria, questo lo stato dell'arte in detto momento! Attenzione che un partito di governo attuale, l'Fpo, vuole cancellare la legge approvata dal precedente, la quale norma tuttavia non è mai entrata nemmeno in vigore (primo maggio 2018). Paese strano "la Marca dell'Est", quando ci andavamo da ragazzini con scuole o genitori tornavamo estasiati negli "anni 70/primi '80, dall'immenso verde pubblico, dall'ordine ambientale o da questi Signori e Signore che vedevamo andare in bicicletta o correre nei parchi...che da noi, prima di Sidney Rome, uno che andava in bicicletta al lavoro in quegli anni lo prendevano per pazzo o filosofo stranito! Poi però scoprimmo che gli eredi di Franz Josef, si sono verdi (o paiono) fuori, ma "fioi" mangiano pancetta, salame e colesterolo ogni giorno come texani e fumano tabacco come vecchi toscani o giovani turchi da incenerirsi i polmoni. Un sociologo mi spiegò più tardi che pancetta e fumo sono e restano valvole di sfogo popolare ed "elettorale" troppo importanti in un paese che ti controlla paranoicamente se pisci in campo o getti cicca in prato...! Un tanto mi sembrava giusto informare senza alimentare ulteriori discussioni!
https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2017/12/13/news/in-austria-torna-la-sigaretta-libera-al-ristorante-1.16233690/amp/&ved=2ahUKEwic8Pqs_67ZAhUGuxQKHXQiBDgQFjABegQIDxAB&usg=AOvVaw38ZnM8j9epiNZcO_fjznwO&cf=1
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV