@TITANO forse non hai capito o non sei in grado di leggere..... Ho rifatto account da poco nell'altro avevo più di 7 recensioni adesso ho domandato e mi hanno pure risposto, vedi polacchetto... In più se ci fai caso sei l'unico a tirare su una polemica sterile anche se ho già documentato Miriam, gloria... Pertanto lo ribadisco, mi sa che hai cagato fuori dal vaso.
@azzocrc dici se si stanza nel pomeriggio sia migliore? Mm mm io ci andai di pomeriggio ma fu uno standard secco, mi dispiace perché è veramente bella. Per quanto riguarda le top secondo me rimangono Rosemary o Beatrice oggi con gloria pure, se si parla di top ovviamente
Quando è in forma, x bellezza e prestazione, la numero 1 è Aria. Ma è incostante come Icardi: o la top player della serata o la peggiore della giornata... Lunatica!
@marcomarco, su Gloria è stato detto molto sulle sue qualità e chi l'ha provata conferma tutto il meglio che è stato scritto su di lei. L'aspetto interessante della tua richiesta potrebbe essere semmai...come beccarla? Infatti è quasi sempre occupata in stanza e difficilmente la si vede in arena. l'ultima volta che sono salito, una settimana fa, l'ho appena intravista mentre prendeva da mangiare per portarselo in camera assieme ad un cliente credo. Mesi fa, nel primo pomeriggio, era libera appoggiata al bancone, ci siamo salutati e mi ha detto che stava aspettando un cliente per salire...questa è Gloria. Forse durante la settimana è possibile trovarla libera
@marcomarco certo che vale per me è la migliore in prestazione, basta trovarla libera, quasi impossibile.. Partecipa, sa fare benissimo tutto, camera strepitosa, brava, simpatica, cordiale ti mette sempre a tuo agio. La migliore del locale
@azzocrc aria provata da mio amico, bellissima ma le tette toccarle piano, i capelli non toccarli, non baciarmi ecc ecc pur belle che possa essere per me non vale la pena.
Uhm... Io non amo baciarle in bocca, ma sui capelli non ho mai avuto problemi. Anzi, quando ho la puledra a pecora sono solito usare le tette o i capelli come briglie: qualcuna ha fatto storie... Aria no. Mai!
Venerdì al WLC. Forse per il periodo di “quiete dopo la tempesta” delle vacanze Natalizie l’atmosfera è particolarmente soft. Nelle prime ore pomeridiane persino troppo soft. Poi, dopo le 17 le cose cambiano ma comunque senza mai dover fare attese su nulla (ne file alle camere, ne coda al ristorante e tutto sommato nemmeno troppa attesa per la sala massaggi). Un giorno ideale per chi come me più che la baldoria cerca momenti di autentico relax. Condivido l’opinione già espressa da altri che il livello medio dell’avvenenza delle ragazze sia sensibilmente cresciuto anche se, a dire il vero, il WLC, a mio modesto parere, “gran figaio” lo è sempre stato.
Mancando da parecchi mesi ho notato subito alcuni miglioramenti: comodissime poltrone stile vintage americano nella zona antistante la sala massaggi, copertine sui lettini zona relax, braccialetto in gomma facilissimo da infilare e sfilare. Piccole cose che comunque denotano un atteggiamento improntato al continuo miglioramento.
Anche la reception mi ha colpito per la professionalità. Ottimo l’inserimento in staff di un ragazzo (alto, con occhi chiari), che mi ha prontamente assistito a risolvere alcuni problemini.
Del ristorante direi benino, nel senso che in passato forse era un po’ meglio ma comunque il cibo rimane di qualità più che dignitosa.
Michelle. Ragazza alta, longilinea, bionda dotata di ottima comunicativa. Mi colpiscono particolarmente l’espressivita’ degli occhi ed il sorriso che, forse anche per effetto del trucco, mi ricordano un po’ quelli della mitica Irina. In camera mi ha lasciato fare, assecondandomi con partecipazione. Siamo distanti dai livelli di Irina ma posso segnalare un bbj di discreta fattura (profondo e praticato con impiego minimo delle mani). Suadente.
Adina. Esco dalla sauna per andare a farmi un drink e la incontro. Negli ultimi tempi, anche a causa di alcune incomprensioni, l’avevo un po’ accantonata ma resistere al fascino della sua eleganza non è facile. Un drink veloce e siamo subito in camera dove ci restiamo per circa due ore. Non completa nei servizi, serafica a volte al limite del distaccato ma instancabilmente paziente nel cercare di soddisfare le esigenze del cliente. Molta ginnastica durante la quale si suda parecchio ma Adina è come un diesel: calma, costante, continua. Charmante.
Maya. Dopo la cena ed il massaggio, mentre vago in attesa che si liberi Bella Gnocchetta, vengo approcciato da Maya (ragazza che staziona sui divanetti a sx dell’ingresso in sala, subito dopo Giulia, di fronte al caminetto) che mi cattura con il fare tipico del “missile” più ordinario: “Amore vieni qui, siediti, cosa fai ? dove vai ? allora cosa facciamo ? ..... Scopiamo ?”. Un copione che si svolge in meno di un minuto e che in genere è il preludio di un altro copione in camera, di durata massima di 15 minuti, del tipo: “Ah, si, amore dai vieni, su vieni, amore sei venuto ? ma come ??? Guarda che tra un po’......etc etc etc ”. Nonostante questa premessa, attratto da quel bel fisichino e tenuto conto che data l’ora non potevo permettermi il lusso di attendere ancora, mi lascio convincere a salire e .... faccio molto bene. Maya a dispetto di un atteggiamento vagamente sbarazzino non è per nulla sbrigativa, anzi. Nonostante fosse la mia terza camera arrivo al traguardo in poco meno di mezz’ora. Detto tutto. Ragazza completa, da rivedere con molta calma. Dice di non avere limiti. Vedremo. Intrigante
@shark79 said: @azzocrc dici se si stanza nel pomeriggio sia migliore? Mm mm io ci andai di pomeriggio ma fu uno standard secco, mi dispiace perché è veramente bella. Per quanto riguarda le top secondo me rimangono Rosemary o Beatrice oggi con gloria pure, se si parla di top ovviamente
Veramente stai definendo top due che all'andiamo erano missili conclamati.....mi sembra strano che abbiano fatto un così grande cambiamento...
Premessa: ho un qualche problema di "stamina - resistenza" con queste gran fighe, quindi prendete la ma recensione come volete. Quello che posso sicuramente recensire é l'attitudine nonostante tutto.
Giornata trascorsa insieme al collega @azzocrc e suoi amici. Ottima compagnia e non si sa mai che ci sia un'altra giornata trascorsa insieme.
Molti accappatoi bianchi in questo sabato di gennaio con qualche super orso, ma secondo me la media era abbastanza bassa.
3 camere veloci portate a casa. Come detto il voto sará legato all'attitudine piú che alla mera prestazione. Nessun missile per me.
CAMERA 1 (consigliata da @azzocrc - dice grandi trapanate): FLORY. Non proprio nei miei canoni di viso, ma gran bel corpo. Simpatica, attenta. Voto 7.
CAMERA 2: SAMIRA: 24enne vampiretta che normalmente stazione zona dJ. Me la ricordavo dall'ultima volta che ero salito ma non avevo testato. Gran bel fisico tutto natural. Molto sensuale e attenta a miei bisogni, anche se non sono riuscito a trattenermi. VOTO 8
CAMERA 3: MONIKA ( o la MILF): massaggio e resto. molto sensuale e partecipata. Ci ho passato insieme 45 minuti. Volevo provare questa "anzianotta" viste le mie esperienza tutte sub 30. Secondo me con una persona "normale" é una garanzia, ma deve piacere il genere. Molto richiesta in serata. VOTO 8 @sandokan 2012: questa é la STEFANIA, bulgara che mi dicevi l'altra volta. Chiesto e mi ha detto mai chiamata cosi
Stavo per dimenticare. Non mi ricordo il nome completo: di sicuro comincia con la A. e assomiglia a Ava, Ada, ma potrei sbagliarmi. SI spaccia per inglese di Manchester, parla poco italiano e chiede di parlare inglese. Ragazzi, ho piú accento inglese io di lei. Da evitare a mio avviso.
Per il resto:
ristorante - io ho mangiato bene a cena con buoni primi e secondi, e ottimi dolci
compagnia - ottima
@1_bru said:
......
Stavo per dimenticare. Non mi ricordo il nome completo: di sicuro comincia con la A. e assomiglia a Ava, Ada, ma potrei sbagliarmi. SI spaccia per inglese di Manchester, parla poco italiano e chiede di parlare inglese. Ragazzi, ho piú accento inglese io di lei. Da evitare a mio avviso.
......
Si chiama Ada. Ha approcciato anche me spacciandosi per Inglese ma è stata colta visibilmente in contropiede non appena ho switchato nella sua “lingua madre”. Certamente non è Inglese anche se ha una buona padronanza della lingua.
Perché starle alla larga ? Perché mente sulla sua identità ? 🤨
Se dovessero uscire dal WLC tutti quelli che mentono sulla propria identità ci troveremmo a scopare tra di noi .... in cortile !!!! 🤣🤣🤣🤣
In realtà ci sarebbe stato un motivo per portarla sopra: ho capito, confrontandomi con altre ragazze, che sta fuori dal “cartello”.
Avessi avuto più tempo ma soprattutto più energie l’avrei stanzata. Mi stuzzicava.
A me non da fastidio che mentino, anche perché lo sanno tutti che sono all 99% vampirette. Poteva dirmi che era ceca, bulgara e non avrei saputo cogliere la differenza. la sfiga ha voluto che si beccasse uno come me che gli accenti inglesi li conosce molto bene
Io ho pensato che se mente cosi spudoratamente da dove viene, poi in camera non sia eccelsa. poi potrei sbagliarmi completamente. ma in piú non era il mio tipo e non l'avrei mai stanzata
se poi é una fuori dal "cartello", meglio..potrebbe essere una buona cosa per la qualitá delle prestazioni
@shark79 grazie per le info...qui di seguito brevissima recensione di sabato 27 ..
dopo un anno che mancavo dal Wellcum, ho deciso con il mio fidato amico di viaggio,di ritornare a vedere le news.. devo dire che le ragazze sono davvero belle.-arrivo ore 18 ca. già un notevole numero di orsi-le 21:00 in sala sembrava di essere al polo nord,,solo accappatoi bianchi, ragazze pochissime rimaste. mangiare cos' così..per 85 euro potrebbero migliorare.
Stanze 2 Pia e Lena(mi sembra di ricordare questi nomi) .. standart senza troppo impegno, c'erano troppi orsi che aspettavano il turno ... voto 6.
domanda : verso fine serata ore 1.00 ca. ero sui divanetti all'altezza scale che portano alle camere e mi è venuta vicino una ragazza molto giovane e carina, fisico minuto , piccola di statura con tatuaggio FARFALLA dulla destra della fighetta.. mi ha detto che è colombiana..qualcuno l'ha provata. ??? mi interesserebbe sarebbe comè in camera - GRAZIE
MESSAGGIO ALLA DIREZIONE DEL WELLCUM (immagino che leggano i post)..
1) fate controllare spesso i servizi.. non ci si può trovare a metà serata in bagno, senza sapone , senza carta per asciugare le mani e senza colluttorio...
2) CAMBIATE cuoco....
3) non sarebbe male che nel prezzo di ingresso ci fossero 4 birre anzichè 2..
@marcomarco ciao marco ti rispondo per quanto riguarda la ragazza colombiana,ci osno stato io l'ultima volta,ragazza minuta molto carina e molto simpatica,parlava l'italiano ma non benissimo,preferiva quasi l'inglese ma e' un aragazza veraemnte dolce e brava.stanziata,non ricordo piu' il nome ma in camera si e' rivelata cio' che diceva in arena.molto dolce,brava a letto,mette a tuo agio e fa tutto cio' che vuoi.a me e' piaciuta tantissimo e sono contento ci sia sempre,come detto da te e' sul divanetto alla destra delle scale per salire nelle camere.
@bobafett bella recensione dettagliata con tanto di pallavolo incorporata sono felice di leggere certi nomi ancora tipo crystal miriam ivana,detta la cugina o sorella secondo loro...
@marcomarco
"MESSAGGIO ALLA DIREZIONE DEL WELLCUM (immagino che leggano i post)..
1) fate controllare spesso i servizi.. non ci si può trovare a metà serata in bagno, senza sapone , senza carta per asciugare le mani e senza colluttorio..."
Ma perchè non sei andato in reception a farglielo notare, mi sembra la cosa più logica.
In qualsiasi altro albergo, se c'è qualche problema uno va in reception.
Secondo voi se mi presento senza prenotare l’hotel in un giorno di basso afflusso (domenica lunedì martedì) riesco ad avere la stanza per la notte...??? Grazie
@mayo64 scrivi: @bobafett bello vivere di cartoni animati e troie beato te my friend
La mia comunque è stima non fraintendere
Tranquillo, ci siamo conosciuti di persona e nutriamo di grande rispetto reciproco, però.. Mimì Ayuara che gnocca a quei tempi e ancora oggi mi è rimasto un debole per le ragazze che portano la coda!!
Salve a tutti,
sono stato giorni fa al Wellcum per la prima volta di mercoledì pomeriggio. Gran bel locale pieno di belle fighe..... solo la visione vale il prezzo del biglietto.
Ho notato però che nonostante mi sembra che in Austria sia vietato fumare nei locali pubblici molte ragazze e qualche avventore fumano, e verso sera l'atmosfera, per me che non sopporto il fumo, era diventata fastidiosa tanto che me ne sono andato in anticipo.
La volta successiva sono stato al Marina perchè avevo letto sul forum che lì è vietato fumare, ed in effetti l'aria era pulita, ma il locale più piccolo e con fghe di livello inferiore al W sia come numero che come bellezza.
Potete dirmi se la situazione aria al W è sempre quella che ho trovato e se oltre a me non da fastidio proprio a nessuno?
Grazie per un vostro commento.
@IlconteMax Situazione fumo sempre uguale in Austria penso non ci sia il divieto, io che non fumo la penso come te a volte alla sera quando torno a casa mi lacrimano gli occhi non sono d' accordo sul fatto che il livello delle ragazze sia inferiore a volte ho trovato un livello superiore al Marina soprattutto durante i primi tre giorni della settimana che tutte le ragazze sono presenti
@IlconteMax
Anche a me da fastidio, non solo agli occhi anche alla gola, e a volte persino nei giorni successivi. A mio parere è l’unico minus che il WLC ha rispetto al Circolo Passion di Innsbruck (non perché li non si possa fumare ma perché la struttura di quel locale ne limita notevolmente gli effetti). Vietare il fumo del tutto la vedo dura (oltretutto secondo me c’è Il rischio che alcune ragazze diventino isteriche) ma credo dovrebbero adoperarsi per migliorare il sistema di ricambio dell’aria. Comunque per ovvie ragioni in estate il disagio è quasi nullo mentre in inverno si sopravvive nella zona wellness.
@IlconteMax in austria non c'e' divieto di fumo nei locali a meno che lo stesso decida di suo di non far fumare.tu ci sei stato di mercoledi pensa il sabato com'e'.....cmq sia io che fumo devo dire che come in italia nei locali non si fuma nelle discoteche nemmeno e' molto meglio.
Grazie a quanti hanno risposto, vedo che il problema "fumo in sala" è sentito da molti, e
poi, almeno a me, dà fastidio aver la sensazione di parlare con un posacenere.
@fusetti69 ..mi fa piacere sapere che al Marina il livello fighe è alto, Io ci sono stato una volta solo
e probabilmente sono capitato in una giornata sfortunata.... a dire il vero, ripensandoci, c'erano anche lì delle belle manze, e mi ci ero trovato bene anche se il club è più piccolo.
Mi sa che al W tornerò solo d'estate per via della questione fumo.
Secondo me dovrebbero allestire una saletta dedicata ai fumatori come fanno in Svizzera, il locale, visto il livello e la dimensione, ne guadagnerebbe senz'altro.
Mi sa che per quest'inverno mi "acconterò" di andare al Marina.... che è anche più vicino e poi
dal lunedi al mercoledì si paga pure meno l'ingresso.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
shark79
26/01/2018 | 22:52
Newbie
@TITANO forse non hai capito o non sei in grado di leggere..... Ho rifatto account da poco nell'altro avevo più di 7 recensioni adesso ho domandato e mi hanno pure risposto, vedi polacchetto... In più se ci fai caso sei l'unico a tirare su una polemica sterile anche se ho già documentato Miriam, gloria... Pertanto lo ribadisco, mi sa che hai cagato fuori dal vaso.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVshark79
26/01/2018 | 22:53
Newbie
@marcomarco ciao dimmi pure ti aiuto volentieri su gloria la conosco benissimo, chiedi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshark79
26/01/2018 | 22:55
Newbie
@azzocrc dici se si stanza nel pomeriggio sia migliore? Mm mm io ci andai di pomeriggio ma fu uno standard secco, mi dispiace perché è veramente bella. Per quanto riguarda le top secondo me rimangono Rosemary o Beatrice oggi con gloria pure, se si parla di top ovviamente
INCONTRA DONNE VICINO A TEazzocrc
26/01/2018 | 23:29
Silver
Quando è in forma, x bellezza e prestazione, la numero 1 è Aria. Ma è incostante come Icardi: o la top player della serata o la peggiore della giornata... Lunatica!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmarcomarco
27/01/2018 | 10:37
Newbie
@shark79 grazie. mi sai dire se vale la pena salire in stanza con lei ? partecipa ? mi sai dare qualche info comè in camera ? grazie
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgiano
27/01/2018 | 10:55
Silver
@marcomarco, su Gloria è stato detto molto sulle sue qualità e chi l'ha provata conferma tutto il meglio che è stato scritto su di lei. L'aspetto interessante della tua richiesta potrebbe essere semmai...come beccarla? Infatti è quasi sempre occupata in stanza e difficilmente la si vede in arena. l'ultima volta che sono salito, una settimana fa, l'ho appena intravista mentre prendeva da mangiare per portarselo in camera assieme ad un cliente credo. Mesi fa, nel primo pomeriggio, era libera appoggiata al bancone, ci siamo salutati e mi ha detto che stava aspettando un cliente per salire...questa è Gloria. Forse durante la settimana è possibile trovarla libera
shark79
27/01/2018 | 12:16
Newbie
@marcomarco certo che vale per me è la migliore in prestazione, basta trovarla libera, quasi impossibile.. Partecipa, sa fare benissimo tutto, camera strepitosa, brava, simpatica, cordiale ti mette sempre a tuo agio. La migliore del locale
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVshark79
27/01/2018 | 12:40
Newbie
@azzocrc aria provata da mio amico, bellissima ma le tette toccarle piano, i capelli non toccarli, non baciarmi ecc ecc pur belle che possa essere per me non vale la pena.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEazzocrc
27/01/2018 | 17:05
Silver
Uhm... Io non amo baciarle in bocca, ma sui capelli non ho mai avuto problemi. Anzi, quando ho la puledra a pecora sono solito usare le tette o i capelli come briglie: qualcuna ha fatto storie... Aria no. Mai!
INCONTRA DONNE VICINO A TEMelaGogo
27/01/2018 | 23:08
Silver
Venerdì al WLC. Forse per il periodo di “quiete dopo la tempesta” delle vacanze Natalizie l’atmosfera è particolarmente soft. Nelle prime ore pomeridiane persino troppo soft. Poi, dopo le 17 le cose cambiano ma comunque senza mai dover fare attese su nulla (ne file alle camere, ne coda al ristorante e tutto sommato nemmeno troppa attesa per la sala massaggi). Un giorno ideale per chi come me più che la baldoria cerca momenti di autentico relax. Condivido l’opinione già espressa da altri che il livello medio dell’avvenenza delle ragazze sia sensibilmente cresciuto anche se, a dire il vero, il WLC, a mio modesto parere, “gran figaio” lo è sempre stato.
Mancando da parecchi mesi ho notato subito alcuni miglioramenti: comodissime poltrone stile vintage americano nella zona antistante la sala massaggi, copertine sui lettini zona relax, braccialetto in gomma facilissimo da infilare e sfilare. Piccole cose che comunque denotano un atteggiamento improntato al continuo miglioramento.
Anche la reception mi ha colpito per la professionalità. Ottimo l’inserimento in staff di un ragazzo (alto, con occhi chiari), che mi ha prontamente assistito a risolvere alcuni problemini.
Del ristorante direi benino, nel senso che in passato forse era un po’ meglio ma comunque il cibo rimane di qualità più che dignitosa.
Michelle. Ragazza alta, longilinea, bionda dotata di ottima comunicativa. Mi colpiscono particolarmente l’espressivita’ degli occhi ed il sorriso che, forse anche per effetto del trucco, mi ricordano un po’ quelli della mitica Irina. In camera mi ha lasciato fare, assecondandomi con partecipazione. Siamo distanti dai livelli di Irina ma posso segnalare un bbj di discreta fattura (profondo e praticato con impiego minimo delle mani). Suadente.
Adina. Esco dalla sauna per andare a farmi un drink e la incontro. Negli ultimi tempi, anche a causa di alcune incomprensioni, l’avevo un po’ accantonata ma resistere al fascino della sua eleganza non è facile. Un drink veloce e siamo subito in camera dove ci restiamo per circa due ore. Non completa nei servizi, serafica a volte al limite del distaccato ma instancabilmente paziente nel cercare di soddisfare le esigenze del cliente. Molta ginnastica durante la quale si suda parecchio ma Adina è come un diesel: calma, costante, continua. Charmante.
Maya. Dopo la cena ed il massaggio, mentre vago in attesa che si liberi Bella Gnocchetta, vengo approcciato da Maya (ragazza che staziona sui divanetti a sx dell’ingresso in sala, subito dopo Giulia, di fronte al caminetto) che mi cattura con il fare tipico del “missile” più ordinario: “Amore vieni qui, siediti, cosa fai ? dove vai ? allora cosa facciamo ? ..... Scopiamo ?”. Un copione che si svolge in meno di un minuto e che in genere è il preludio di un altro copione in camera, di durata massima di 15 minuti, del tipo: “Ah, si, amore dai vieni, su vieni, amore sei venuto ? ma come ??? Guarda che tra un po’......etc etc etc ”. Nonostante questa premessa, attratto da quel bel fisichino e tenuto conto che data l’ora non potevo permettermi il lusso di attendere ancora, mi lascio convincere a salire e .... faccio molto bene. Maya a dispetto di un atteggiamento vagamente sbarazzino non è per nulla sbrigativa, anzi. Nonostante fosse la mia terza camera arrivo al traguardo in poco meno di mezz’ora. Detto tutto. Ragazza completa, da rivedere con molta calma. Dice di non avere limiti. Vedremo. Intrigante
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsvinia
28/01/2018 | 18:47
Newbie
1_bru
28/01/2018 | 19:57
Nord Est | 26-35
Newbie
Rapporto dall'arena di sabato 27 gennaio 2018
Premessa: ho un qualche problema di "stamina - resistenza" con queste gran fighe, quindi prendete la ma recensione come volete. Quello che posso sicuramente recensire é l'attitudine nonostante tutto.
Giornata trascorsa insieme al collega @azzocrc e suoi amici. Ottima compagnia e non si sa mai che ci sia un'altra giornata trascorsa insieme.
Molti accappatoi bianchi in questo sabato di gennaio con qualche super orso, ma secondo me la media era abbastanza bassa.
3 camere veloci portate a casa. Come detto il voto sará legato all'attitudine piú che alla mera prestazione. Nessun missile per me.
CAMERA 1 (consigliata da @azzocrc - dice grandi trapanate): FLORY. Non proprio nei miei canoni di viso, ma gran bel corpo. Simpatica, attenta. Voto 7.
CAMERA 2: SAMIRA: 24enne vampiretta che normalmente stazione zona dJ. Me la ricordavo dall'ultima volta che ero salito ma non avevo testato. Gran bel fisico tutto natural. Molto sensuale e attenta a miei bisogni, anche se non sono riuscito a trattenermi. VOTO 8
CAMERA 3: MONIKA ( o la MILF): massaggio e resto. molto sensuale e partecipata. Ci ho passato insieme 45 minuti. Volevo provare questa "anzianotta" viste le mie esperienza tutte sub 30. Secondo me con una persona "normale" é una garanzia, ma deve piacere il genere. Molto richiesta in serata. VOTO 8
@sandokan 2012: questa é la STEFANIA, bulgara che mi dicevi l'altra volta. Chiesto e mi ha detto mai chiamata cosi
Stavo per dimenticare. Non mi ricordo il nome completo: di sicuro comincia con la A. e assomiglia a Ava, Ada, ma potrei sbagliarmi. SI spaccia per inglese di Manchester, parla poco italiano e chiede di parlare inglese. Ragazzi, ho piú accento inglese io di lei. Da evitare a mio avviso.
Per il resto:
ristorante - io ho mangiato bene a cena con buoni primi e secondi, e ottimi dolci
compagnia - ottima
VOTO della giornata: 7
giokrai
28/01/2018 | 22:07
Newbie
ma visto che manco da tantissimo tempo domando a voi... ci sono ancora le bionde Ivana e Nikita?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMelaGogo
29/01/2018 | 08:32
Silver
Si chiama Ada. Ha approcciato anche me spacciandosi per Inglese ma è stata colta visibilmente in contropiede non appena ho switchato nella sua “lingua madre”. Certamente non è Inglese anche se ha una buona padronanza della lingua.
Perché starle alla larga ? Perché mente sulla sua identità ? 🤨
Se dovessero uscire dal WLC tutti quelli che mentono sulla propria identità ci troveremmo a scopare tra di noi .... in cortile !!!! 🤣🤣🤣🤣
In realtà ci sarebbe stato un motivo per portarla sopra: ho capito, confrontandomi con altre ragazze, che sta fuori dal “cartello”.
Avessi avuto più tempo ma soprattutto più energie l’avrei stanzata. Mi stuzzicava.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE1_bru
29/01/2018 | 14:55
Nord Est | 26-35
Newbie
@MelaGogo
A me non da fastidio che mentino, anche perché lo sanno tutti che sono all 99% vampirette. Poteva dirmi che era ceca, bulgara e non avrei saputo cogliere la differenza. la sfiga ha voluto che si beccasse uno come me che gli accenti inglesi li conosce molto bene
Io ho pensato che se mente cosi spudoratamente da dove viene, poi in camera non sia eccelsa. poi potrei sbagliarmi completamente. ma in piú non era il mio tipo e non l'avrei mai stanzata
se poi é una fuori dal "cartello", meglio..potrebbe essere una buona cosa per la qualitá delle prestazioni
INCONTRA DONNE VICINO A TEmarcomarco
29/01/2018 | 23:34
Newbie
@shark79 grazie per le info...qui di seguito brevissima recensione di sabato 27 ..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdopo un anno che mancavo dal Wellcum, ho deciso con il mio fidato amico di viaggio,di ritornare a vedere le news.. devo dire che le ragazze sono davvero belle.-arrivo ore 18 ca. già un notevole numero di orsi-le 21:00 in sala sembrava di essere al polo nord,,solo accappatoi bianchi, ragazze pochissime rimaste. mangiare cos' così..per 85 euro potrebbero migliorare.
Stanze 2 Pia e Lena(mi sembra di ricordare questi nomi) .. standart senza troppo impegno, c'erano troppi orsi che aspettavano il turno ... voto 6.
domanda : verso fine serata ore 1.00 ca. ero sui divanetti all'altezza scale che portano alle camere e mi è venuta vicino una ragazza molto giovane e carina, fisico minuto , piccola di statura con tatuaggio FARFALLA dulla destra della fighetta.. mi ha detto che è colombiana..qualcuno l'ha provata. ??? mi interesserebbe sarebbe comè in camera - GRAZIE
marcomarco
29/01/2018 | 23:42
Newbie
MESSAGGIO ALLA DIREZIONE DEL WELLCUM (immagino che leggano i post)..
1) fate controllare spesso i servizi.. non ci si può trovare a metà serata in bagno, senza sapone , senza carta per asciugare le mani e senza colluttorio...
2) CAMBIATE cuoco....
3) non sarebbe male che nel prezzo di ingresso ci fossero 4 birre anzichè 2..
GRAZIE per l'attenzione
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbobafett
30/01/2018 | 04:24
Gold
Ciao a tutti.. la mia rece della giornata di Sabato 27 Gennaio 2018 qui
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/139904/fkk-wellcum-sabato-27-gennaio-2018-recensione-di-bobafett/#c1
shark79
30/01/2018 | 09:59
Newbie
@marcomarco ciao marco ti rispondo per quanto riguarda la ragazza colombiana,ci osno stato io l'ultima volta,ragazza minuta molto carina e molto simpatica,parlava l'italiano ma non benissimo,preferiva quasi l'inglese ma e' un aragazza veraemnte dolce e brava.stanziata,non ricordo piu' il nome ma in camera si e' rivelata cio' che diceva in arena.molto dolce,brava a letto,mette a tuo agio e fa tutto cio' che vuoi.a me e' piaciuta tantissimo e sono contento ci sia sempre,come detto da te e' sul divanetto alla destra delle scale per salire nelle camere.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVshark79
30/01/2018 | 10:07
Newbie
@bobafett bella recensione dettagliata con tanto di pallavolo incorporata sono felice di leggere certi nomi ancora tipo crystal miriam ivana,detta la cugina o sorella secondo loro...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAMiMePiase
30/01/2018 | 10:44
Newbie
@marcomarco
"MESSAGGIO ALLA DIREZIONE DEL WELLCUM (immagino che leggano i post)..
1) fate controllare spesso i servizi.. non ci si può trovare a metà serata in bagno, senza sapone , senza carta per asciugare le mani e senza colluttorio..."
Ma perchè non sei andato in reception a farglielo notare, mi sembra la cosa più logica.
In qualsiasi altro albergo, se c'è qualche problema uno va in reception.
INCONTRA DONNE VICINO A TEshark79
30/01/2018 | 15:18
Newbie
@giokrai ivana sicuramente si
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmarcomarco
30/01/2018 | 19:40
Newbie
@AmiMePiase..certo che sono andato alla reception a comunicare la mancanza, ma sono dettagli che devono controllare loro, non il cliente...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmarcomarco
30/01/2018 | 19:41
Newbie
@shark79.. grazie per l'info.. gentile come sempre..
vedrò di "testare" la ragazza colombiana il prossimo giro, (previsto a metà febbraio)
West7
30/01/2018 | 20:58
Silver
Secondo voi se mi presento senza prenotare l’hotel in un giorno di basso afflusso (domenica lunedì martedì) riesco ad avere la stanza per la notte...??? Grazie
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore904
30/01/2018 | 21:14
Silver
@West7
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnormalmente si.
West7
30/01/2018 | 21:19
Silver
@Polacchetto
INCONTRA DONNE VICINO A TEGrazie, chiederò anche la promozione ingresso più singola a 147€
mayo64
30/01/2018 | 21:59
Silver
@bobafett bello vivere di cartoni animati e troie beato te my friend
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLa mia comunque è stima non fraintendere 😊
bobafett
31/01/2018 | 14:50
Gold
@mayo64 scrivi: @bobafett bello vivere di cartoni animati e troie beato te my friend
La mia comunque è stima non fraintendere
Tranquillo, ci siamo conosciuti di persona e nutriamo di grande rispetto reciproco, però.. Mimì Ayuara che gnocca a quei tempi e ancora oggi mi è rimasto un debole per le ragazze che portano la coda!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIlconteMax
31/01/2018 | 17:54
Newbie
Salve a tutti,
sono stato giorni fa al Wellcum per la prima volta di mercoledì pomeriggio. Gran bel locale pieno di belle fighe..... solo la visione vale il prezzo del biglietto.
Ho notato però che nonostante mi sembra che in Austria sia vietato fumare nei locali pubblici molte ragazze e qualche avventore fumano, e verso sera l'atmosfera, per me che non sopporto il fumo, era diventata fastidiosa tanto che me ne sono andato in anticipo.
La volta successiva sono stato al Marina perchè avevo letto sul forum che lì è vietato fumare, ed in effetti l'aria era pulita, ma il locale più piccolo e con fghe di livello inferiore al W sia come numero che come bellezza.
Potete dirmi se la situazione aria al W è sempre quella che ho trovato e se oltre a me non da fastidio proprio a nessuno?
Grazie per un vostro commento.
fusetti69
31/01/2018 | 18:51
Silver
@IlconteMax Situazione fumo sempre uguale in Austria penso non ci sia il divieto, io che non fumo la penso come te a volte alla sera quando torno a casa mi lacrimano gli occhi non sono d' accordo sul fatto che il livello delle ragazze sia inferiore a volte ho trovato un livello superiore al Marina soprattutto durante i primi tre giorni della settimana che tutte le ragazze sono presenti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVoreste
31/01/2018 | 18:53
S. Bernarda
Gold
Non mi risulta che in austria ci sia il divieto di fumo per ora....... purtroppo!
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
MelaGogo
01/02/2018 | 06:09
Silver
@IlconteMax
INCONTRA DONNE VICINO A TEAnche a me da fastidio, non solo agli occhi anche alla gola, e a volte persino nei giorni successivi. A mio parere è l’unico minus che il WLC ha rispetto al Circolo Passion di Innsbruck (non perché li non si possa fumare ma perché la struttura di quel locale ne limita notevolmente gli effetti). Vietare il fumo del tutto la vedo dura (oltretutto secondo me c’è Il rischio che alcune ragazze diventino isteriche) ma credo dovrebbero adoperarsi per migliorare il sistema di ricambio dell’aria. Comunque per ovvie ragioni in estate il disagio è quasi nullo mentre in inverno si sopravvive nella zona wellness.
shark79
01/02/2018 | 09:28
Newbie
@IlconteMax in austria non c'e' divieto di fumo nei locali a meno che lo stesso decida di suo di non far fumare.tu ci sei stato di mercoledi pensa il sabato com'e'.....cmq sia io che fumo devo dire che come in italia nei locali non si fuma nelle discoteche nemmeno e' molto meglio.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlconteMax
01/02/2018 | 12:26
Newbie
Grazie a quanti hanno risposto, vedo che il problema "fumo in sala" è sentito da molti, e
poi, almeno a me, dà fastidio aver la sensazione di parlare con un posacenere.
@fusetti69 ..mi fa piacere sapere che al Marina il livello fighe è alto, Io ci sono stato una volta solo
e probabilmente sono capitato in una giornata sfortunata.... a dire il vero, ripensandoci, c'erano anche lì delle belle manze, e mi ci ero trovato bene anche se il club è più piccolo.
Mi sa che al W tornerò solo d'estate per via della questione fumo.
Secondo me dovrebbero allestire una saletta dedicata ai fumatori come fanno in Svizzera, il locale, visto il livello e la dimensione, ne guadagnerebbe senz'altro.
Mi sa che per quest'inverno mi "acconterò" di andare al Marina.... che è anche più vicino e poi
dal lunedi al mercoledì si paga pure meno l'ingresso.
Buone incursioni a tutti!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV