@tommylee forse non sono stato chiaro; una vera professionista si comporta in modo corretto indipendentemente dal "contesto". Ovviamente se ci sono molti clienti in sala, sarà nel suo interesse sfruttare l'occasione e fare un maggior numero di camere, ma questo non significa che debba essere sbrigativa e poco prestazionale. Vedi Gloria: nessun cliente (abituale od occasionale) si è mai lamentato di lei, nemmeno nei giorni di grande affluenza. In qualsiasi lavoro ci vuole una certa dose di dedizione, il voler fare soldi velocemente non porta lontano.
Ma visto che sei salito, ci fai una recensione con le tue impressioni?
@polacchetto anche le top se c'è tanta gente ti manda a quel paese se sei venuto,lavorano davvero bene 3 giorni l'anno figurati se non sfruttano l'occasione...
È per questo che evito volentieri questi party e preferisco un giorno tranquillo infrasettimanale,per me fkk significa relax non bolgia
@tommylee concordo con te sul fatto che la giornata in FKK debba essere rilassante, quindi meglio evitare party e feste varie. Sul resto però o non ci capiamo o abbiamo una visione diversa, perché, da quanto scrivi, sembri quasi avallare certi comportamenti poco ortodossi di alcune ragazze. Visto che però sembra che tu non sia nuovo dell'ambiente e dato che sei fresco di visita al locale, credo che una tua recensione dettagliata sarebbe utile e gradita... grazie!
@licantropoteutonico, non fu una moda inventata da @Titano e me; io appoggiai semplicemente l'iniziativa perché non era giusto scartarla a priori. Ora ammetto che forse era meglio prima: certo, adesso è più semplice trovare informazioni usando la funzione di ricerca, ma in realtà è più facile consultare un thread unico, leggendo le ultime pagine, perché quello delle singole recensioni è un sistema molto frammentario e i singoli pezzi si perdono di vista molto velocemente. Ma se @Gnoccatravels ci suggerisce di continuare così, per me va bene.
@polacchetto ti dico la verità,non ho proprio voglia di fare recensioni anche perché sono tutte soggettive,quello che piace a me può non piacere a te
Mi limito a qualche commento qua e là se posso,se no tolgo il disturbo
Sulla questione ragazze mi sa che non hai capito granché di questi posti se ragioni così,loro sono lì per guadagnare non per farti stare bene,anzi dei clienti non gli frega proprio niente
@tommylee, assodato che io non capito nulla di questi posti, probabilmente è anche a causa di chi, come te, giustifica l'atteggiamento svogliato di alcune ragazze, che gli FKK di confine stanno diventando un concentrato di "professioniste non professioniste".
Benvengano comunque i tuoi commenti; ci mancherebbe che tu debba togliere il disturbo: qui siamo tutti utili e nessuno indispensabile. Certo che, se nessuno facesse recensioni, non ci sarebbe nulla da commentare!
Termino qui il nostro "dibattito", perché ho capito che abbiamo posizioni inconciliabili... ti auguro un buon ferragosto. Anzi, buon ferragosto a tutti! ;-)
"Grande assente: il Colonnello @bobafett. Purtroppo non c'era."
Grande amico Themix è sempre un piacere leggerti.. con aggiornamenti in real time con alcuni di Voi, come fossi stato lì.. grazie come sempre per la stima, che come sai è reciproca! ;-)
Purtroppo il nuovo metodo per una ricerca più semplice ha portato ad un calo drastico delle recensioni: ricerca più facile, ma meno info da trovare. Sull'argomento sono stato più volte zittito dal moderatore (post cancellati) e da allora i miei interventi (e non solo) si sono quasi azzerati. Io sono sempre favorevole a thread unico, magari diviso per mesi o periodi.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
il fatto che ci sia o meno casino, non implica la maleducazione e la fretta,perchè alla fine i 70 eurini se li beccano comunque. ti avvisassero guarda che rimani 5 minuti e ti tratto di merda ma ti faccio 30 euro sarebbe un conto,ma se pago per qualcosa (senza contare entrata e albergo),pretendo almeno gentilezza e calma.
@tommylee ...cito la tua frase, su cui dissento totalmente:
" Sulla questione ragazze mi sa che non hai capito granché di questi posti se ragioni così, loro sono lì per guadagnare non per farti stare bene,anzi dei clienti non gli frega proprio niente";
Ritengo, viste anche le incomprensioni con altri forumisti, che tu sia fuori strada, non tanto per l'opinione espressa, che ciascuno è libero di esprimere, ma per la contraddizione contenuta nelle due righe di cui sopra.
Mi spiego: dici "le ragazze sono lì per guadagnare";
ci mancherebbe, ognuno che svolge un lavoro lo fà per guadagnare; Il punto è che un contratto di lavoro prevede lo scambio di una "prestazione lavorativa" contro una "remunerazione" (stipendio, parcella, ecc.) , e qui non ci siamo quando affermi che le ragazze "dei clienti non gliene frega proprio niente" ; Quindi, in conlusione, noi dobbiamo dare la "remunerazione" ossia i 70€, ...perchè loro devono guadagnare, ...mentre per la "prestazione lavorativa", secondo la tua teoria, loro sono libere di fare come cazxo gli pare e piace.
Mi sembra che gli estremi dell'INADEMPIMENTO CONTRATTUALE ci sono tutti. Tanto da mandarle a casa a calci nel culo.
Se vanno a lavare scale, voglio vedere se l'amministratore le paga dopo che ha riscontrato che trova sempre le scale sporche!
Forse non sono gli altri forumisti che non hanno capito, ..ma piuttosto il tuo concetto espresso in modo fallace.
Se alcune (.. o molte ragazze) non svolgono il proprio lavoro con una "prestazione" tale da meritare la pattuita "remunerazione" i clienti hanno tutti i diritti di lamentarsi, boicottarle e segnalarle; ..non esiste che loro "sono lì per guadagnare" tout-court, altrimenti ricadiamo nel caso dei dipendenti pubblici che timbrano il cartellino e poi vanno a fare shopping, e pretendono lo stipendio senza fare un cazzo.
Francamente le ragazze con atteggiamenti inaccettabili io non le ho mai capite. Il fatto è, evidentemente, che qualcuno che ci va lo trovano sempre ... ma come in TUTTI i mestieri, sono convinto che lavorare bene alla lunga paga piu che lavorare di merda. E non si può essere sicuri che non si è davanti ad un cliente abituale, che se lo conquisti poi ti garantisce una camera a visita. Più di qualche volta ho rifiutato gli approcci di qualche ragazza, dopo una prima camera discutibile o davvero inaccettabile, chiaramente la volta dopo che ci sono tornato. Penso che a volte nemmeno di ricordassero di me ... ma io si di loro, anche a distanza di un anno.
W le Elma e i "porti sicuri" ...
Sono stato in visita domenica 14 agosto (ieri) sperando in un po' di tranquillita' in piu' (rispetto alla festa di sabato che ho volontariamente evitato), ma la realta' e' stata pessima ... camere sempre piene, ragazze (le top almeno) sempre occupate ed orsi a volontà fin dalle ore 13. Purtroppo non ricordo il nome della prima ragazza bulgara, bionda e davvero figa, che ha cercato in tutti i modi di strapparmi extra per minchiate come massaggi o cose per molte altre normali (tipo il 69), sottolineando una volta in camera che per lei 70 valevano solo per BBJ e scopare, senza extra di nessun altro tipo ... queste guadagnano cosi tanto, che hanno perso il senso e il valore dei soldi. Sono come i figli dei genitori stra-ricchi per cui il denaro non ha alcun valore.
Seconda camera con Lara, con cui mi sono trovato molto bene (bissero alla prossima visita). Magra e slanciata molto simpatica, solitamente staziona vicino al cinema, anche se il viso non è di bellezza memorabile.
Avvistate svariate new entry rispetto all'ultima mia visita di fine maggio, alcune decisamente da timbrare, anche se con la faccia e l'approccio decisamente da missili, compresa una seconda ragazza bulgara, mora alta e con occhi azzurri ... viso vagamente da trans :-) ma sicuramente è donna e alquanto figa (difficile trovarla libera), di trans c'è il fatto che probabilmente ti in..a in camera ... no questo non posso dirlo in realtà. Parla solo inglese perchè è qui da poco. Ci pensero forse per la prossima visita ... se rischiare o meno.
Sakura uber alles ... e a prezzi pure ribassati rispetto al Wellcum. In generale, cercherò di andarmene sempre in Germania, perchè il costo a camera di 70 al posto di 50, non corrisponde ad una maggiore sicurezza o garanzia di impegno.
A parte continuare a fare recensioni sulle ragazze per cercare di aiutarci, è un problema senza soluzione. Come quando si compra un prodotto o si va in un negozio, lo provi e se ti trovi male non ci vai più. Ma il primo obolo è perso ...
Azz @scramble1024 non ti conosco e non so che mestiere fai, ma la prossima volta che ho un problema legale voglio che tu faccia parte del mio collegio di difesa
@Buzzlightyear ...no non ho a che fare con il settore giudiziario... , anzi meno rogne , fastidi e rotture di cogljoni ho meglio è! ...facciamo i corni.
...Come nel mondo "melanzanico" la % stechiometrica delle rompi-cazxo è molto elevata, diciamo oltre l'80% (AMHO), ...non è accettabile che anche in FKK, che dovrebbe essere un diversivo (pausa temporanea) dal mondo melanzanico, proliferino comportamenti patologici atti a corroborare il rompimento-di-cazxo, e per di più pagando!!
Premiamo le ragazze corrette; e monitoriamo bene il parco missilistico per evitare una proliferazione incontrollata!
..Trattati SALT per la limitazione e poi trattati START per la riduzione degli arsenali missilistici ! :-@ \m/ \m/ :-q , la storia insegna....
Dopo un anno di frequentazione del wellcum e non so quante camere fatte, al momento salvo solo tre ragazze , fate un po voi i conti,, e anche loro che continuano a perdere i clienti abituali
... anche se conta "poco" in un posto cosi, segnalo la qualità del cibo che è molto buona, considerando che non si può pretendere qualità da ristorante stellato michelin. In realtà considerando il costo dell'ingresso, anche questo è un aspetto importante, almeno per me. Giusto premiare e segnalare anche gli aspetti positivi, non solo ciò che non va (cosa che tende ad essere nella natura umana ...).
Purtroppo non ricordo il nome della ragazza bulgara bionda di cui vi parlavo, ma non dovrebbe essere un gran problema data che le bulgare, almeno attualmente, sono due, al massimo tre.
Qualche tempo fa ricordo che avevano istituito un meccanismo di votazione per le ragazze, ci si accedeva dal sito del Wellcum. La cosa può essere ovviamente fallace ed avere dei problemi (voti "fake"), gli stessi di siti che vivono di questo come tripadvisor. Tuttavia credo che sui grandi numeri, quelle relativamente poche ragazze che fanno contenti praticamente tutti e lavorano seriamente, comunque si distinguerebbero dalla massa ... tanto è vero che in quella breve finestra di tempo in cui questo sistema è esistito ed è durato (non mi è chiaro perchè sia stato rimosso soprattutto), in testa c'erano Gloria ed Elma ... e quando i voti sono numerosi (50, 100 votazioni) la media è sempre molto credibile. Nessuno strumento è perfetto, ma se uno "legge" i risultati con attenzione, comunque aiuta.
Ecco, se è vero che la redazione legge questo blog, credo che un sistema di questo tipo sarebbe molto utile e senza dubbio da ripristinare.
Ciao ragazzi !! Siete sempre grandi... Da troppo manco e venerdì mi sa che finalmente faccio un salto... Per la gola mia e di un altro amico avete avvistato qualche monster tits?? Roba da 6 intendo ... Grazie ragazzi
Buongiorno a tutti, non sono un assiduo frequentatore, anche se le 7\8 puntate tra Andiamo anni fa e ultimamente WC me li sono fatte.
Subito dopo ferragosto ero stato sia all'Andiamo che al WC, ed è sempre andato bene francamente.
Pensavo una gitarella prossima settimana tra il martedì e il giovedì....con un pernotto, sono della provincia di VE....qualcuno si aggrega? o troverò lì qualche mostro sacro del forum che leggo sempre molto volentieri...giusto per avere il piacere di conoscere i poeti della patata?
Ieri ho fatto ritorno al wellcum dopo più di un'anno e mezzo!farò rece come sempre !Butto giù qualche impressione!Selena la bulgara,ventenne ,mora e con uno dei più bei visi visti ultimamente ,assolutamente la migliore arrivata,gran gfe,limona abbestia!Spettacolare!PEr il resto c'è un parco missilistico che Aviano al confronto è nulla!RAgazze della vecchia scuola che mimano pompini e indicano la camera col dito!mamma mia che livello di social.......Praticamente ci si deve affidare al parco bulgaro, a
Kim .a Gloria!Dovrò provare Nicole ,fenicottero bulgaro,quando rientrerà il mio piccolo bon bon Alexis(tutte bulgare)!@sandokhan la famosa Nelly che ho conosciuto,mi ha chiesto extra per fk,prontamente segnalata!
Ultimamente mi sembra di capire che i punter trovino un ambiente più consono alle proprie aspettative, al Marina Club piuttosto che al Wellcum... e son pure cento chilometri in meno, senza contare l'ingresso ridotto ad inizio settimama... :-?
Non seppellitemi ma ....... io credo che per una ragazza lavorare in un posto come il Wellcum sia molto, molto, molto difficile. E non mi riferisco solo per tutto quanto attiene la fatica fisica, l'intenso strauso delle parti intime (non so voi ma io già alla terza camera
ho il pipino rosso come un pomodoro), il continuo contatto con svariati batteri ed anche agenti patogeni che le debilitano e le obbligano a bombarsi di ogni medicina, ma anche, direi soprattutto, allo stress psicologico. Tralasciando tutto quanto attiene gli aspetti del non potersi rifiutare di andare con qualcuno che proprio non ti piace, pensiamo ad esempio allo stress che per una ragazza rappresenta la sala, il fatto di essere in forte competizione con le altre ragazze. È cosa risaputa che una donna per quanto bella si sente sempre comunque brutta. Non è facile stare li esposte al giudizio spesso impietoso di noi orsetti, essere avvicinata da un cliente e poi magari dopo qualche minuto essere accantonata solo perché è comparsa una ragazza che ci attizza di più. Un giorno una ragazza nel pourparler mi confidò che rientrata dalle vacanze faceva molta fatica a riprendere l'attività e nei primi giorni cercava, se poteva, di andare solo con clienti noti e fidati sui quali poteva contare per un po' di aiuto (che tradotto credo significasse un po' di tolleranza). Ho provato ad immaginarmi nel loro ruolo e francamente non so se riuscirei a resistere. Tutto questo per dire che trovo assolutamente comprensibile che queste ragazze (seppur lautamente retribuite) possano avere alti e bassi, come per altro credo capiti un po' a tutti quelli che svolgono una professione molto impegnativa. Detto questo però esiste un minimo sindacale di buona volontà e di rispetto che se viene travalicato genera intensa irritazione. A queste ragazze consiglierei di istruirsi circa l'atteggiamento e l'impostazione delle geishe ovvero di porsi come obiettivo quello di diventare professioniste di intrattenimento. Capirebbero che sapere intrattenere va ben al di là di aprire le cosce. Se ho voglia di un paio di cosce o chiappe aperte vado con una stradale sotto casa e con 30 euro (60 per le chiappe !) mi tolgo la voglia (in strada trovi anche ragazze molto belle e molto giovani). Ma se vado in un fkk cerco relax e sono disposto a pagare ben di più ma solo per ragazze che sappiano intrattenermi
bene il che presuppone sapersi porre in modo adeguato, saper conversare decentemente (da evitare assolutamente lo stile "minchia sabri") dedicandomi tutte le attenzioni dovute per tutto il tempo a disposizione (e magari anche oltre perche' la loro funzione si esplica anche in sala o nella zona ristorante). Se capissero questo capirebbero che un cliente per 70/140 euro non acquista "una sborrata" ma 30/60 minuti di .... ATTENZIONI (ebbene si Attenzioni !!!!!) e questo, più di ogni altra cosa, fa la differenza tra una brava professionista ed una volgare puttana. Se fossi il manager di un luogo come il Wellcum mi adopererei per sviluppare una metodologia di selezione e/o formazione di brave professioniste evitando di far entrare in sala, a prescindere dalla loro età o avvenenza fisica, quelle che alla resa dei conti possono ambire ad essere solo delle
Caro @MelaGogo, condivido molto di quello che hai scritto e ti assicuro (probabilmente avrai avuto modo di accorgertene anche tu) che sono molti i clienti particolarmente tolleranti e soprattutto rispettosi nei confronti delle ragazze. Addirittura c'è stato un periodo dopo l'apertura del locale, in cui si parlava di "gentlemen da fkk"; tale rispetto va ricambiato. A me sta anche bene che la ragazza si rifiuti di salire con me (è nelle sue facoltà rifiutare un cliente ed è successo), ma nel momento in cui accetta, mi aspetto un comportamento quantomeno professionale: non chiedo la passione di un'innamorata e nemmeno numeri da acrobata circense, ma almeno una mezzora di "serenità" senza pressioni, fretta, svogliatezza o qualsiasi furbata per estorcere denaro extra. Se la ragazza non è in grado di offrire questo, allora forse è il caso che cambi professione. E se non può farlo (non addentriamoci nel perché), allora deve intervenire la Gestione del locale per prendere provvedimenti; se non lo fa, allora è complice e significa che non c'è la giusta attenzione rivolta alla soddisfazione del cliente.
@caronte79 se hai avuto modo di leggere qualche post indietro, @Gnoccatravels ha espresso la sua preferenza nell'aprire sempre un nuovo thread per recensioni dettagliate. Se invece si tratta di semplici feedback, impressioni, commenti e suggerimenti, credo che tu possa tranquillamente scrivere qui.
"continuo contatto con svariati batteri ed anche agenti patogeni che le debilitano e le obbligano a bombarsi di ogni medicina", francamente non credo sia proprio cosi ... useranno il colluttorio, i problemi possono capitare ma proprio in questi luoghi sono più controllate che altrove. Prendono sostanze ben meno salutari gli atleti che vanno alle olimpiadi.
Lo stress ce l'hanno sicuramente, ed è l'aspetto più pesante probabilmente, soprattutto quando il lavoro è prolungato nel tempo (anche per questo secondo me molte lavorano 4 mesi e si fermano 2).
Il fatto che debbano andare obbligatoriamente con chiunque non è vero, che io sappia possono tranquillamente rifiutarsi di andare con un cliente. Non capita mai, ma ho letto proprio su questo forum di una ragazza che faceva selezione ...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore904
15/08/2016 | 15:20
Silver
@tommylee forse non sono stato chiaro; una vera professionista si comporta in modo corretto indipendentemente dal "contesto". Ovviamente se ci sono molti clienti in sala, sarà nel suo interesse sfruttare l'occasione e fare un maggior numero di camere, ma questo non significa che debba essere sbrigativa e poco prestazionale. Vedi Gloria: nessun cliente (abituale od occasionale) si è mai lamentato di lei, nemmeno nei giorni di grande affluenza. In qualsiasi lavoro ci vuole una certa dose di dedizione, il voler fare soldi velocemente non porta lontano.
Ma visto che sei salito, ci fai una recensione con le tue impressioni?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtommylee
15/08/2016 | 15:28
Newbie
@polacchetto anche le top se c'è tanta gente ti manda a quel paese se sei venuto,lavorano davvero bene 3 giorni l'anno figurati se non sfruttano l'occasione...
È per questo che evito volentieri questi party e preferisco un giorno tranquillo infrasettimanale,per me fkk significa relax non bolgia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore904
15/08/2016 | 15:38
Silver
@tommylee concordo con te sul fatto che la giornata in FKK debba essere rilassante, quindi meglio evitare party e feste varie. Sul resto però o non ci capiamo o abbiamo una visione diversa, perché, da quanto scrivi, sembri quasi avallare certi comportamenti poco ortodossi di alcune ragazze. Visto che però sembra che tu non sia nuovo dell'ambiente e dato che sei fresco di visita al locale, credo che una tua recensione dettagliata sarebbe utile e gradita... grazie!
INCONTRA DONNE VICINO A TElicantropo_teutonico
15/08/2016 | 15:47
Gold
Cerchiamo di seguire i consigli di @Gnoccatravels! Giammai nuovi moderatori! Viviamo questo momento di libertà con giudizio! Carpe Diem!
Poi resto comunque personalmente contrario a tanti nuovi thread, moda che fu, peraltro, inventata da una strana coppia @Titano più @Polacchetto
:O
Cioè come dire Sgarbi e D'Ago..Spia insieme a tavola! :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore904
15/08/2016 | 16:11
Silver
@licantropoteutonico, non fu una moda inventata da @Titano e me; io appoggiai semplicemente l'iniziativa perché non era giusto scartarla a priori. Ora ammetto che forse era meglio prima: certo, adesso è più semplice trovare informazioni usando la funzione di ricerca, ma in realtà è più facile consultare un thread unico, leggendo le ultime pagine, perché quello delle singole recensioni è un sistema molto frammentario e i singoli pezzi si perdono di vista molto velocemente. Ma se @Gnoccatravels ci suggerisce di continuare così, per me va bene.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVThemix
15/08/2016 | 16:33
Newbie
@eddycolante
tu sai che sei il mio maestro punter...
Un tuo consiglio su una ragazza ben performante in camera sarebbe stato più che gradito..
Purtroppo è tanto tempo che non ti vedo.
Speriamo in un incontro quanto prima.
tommylee
15/08/2016 | 16:51
Newbie
@polacchetto ti dico la verità,non ho proprio voglia di fare recensioni anche perché sono tutte soggettive,quello che piace a me può non piacere a te
Mi limito a qualche commento qua e là se posso,se no tolgo il disturbo
Sulla questione ragazze mi sa che non hai capito granché di questi posti se ragioni così,loro sono lì per guadagnare non per farti stare bene,anzi dei clienti non gli frega proprio niente
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore904
15/08/2016 | 17:27
Silver
@tommylee, assodato che io non capito nulla di questi posti, probabilmente è anche a causa di chi, come te, giustifica l'atteggiamento svogliato di alcune ragazze, che gli FKK di confine stanno diventando un concentrato di "professioniste non professioniste".
Benvengano comunque i tuoi commenti; ci mancherebbe che tu debba togliere il disturbo: qui siamo tutti utili e nessuno indispensabile. Certo che, se nessuno facesse recensioni, non ci sarebbe nulla da commentare!
Termino qui il nostro "dibattito", perché ho capito che abbiamo posizioni inconciliabili... ti auguro un buon ferragosto. Anzi, buon ferragosto a tutti! ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbobafett
15/08/2016 | 17:52
Gold
"Grande assente: il Colonnello @bobafett. Purtroppo non c'era."
Grande amico Themix è sempre un piacere leggerti.. con aggiornamenti in real time con alcuni di Voi, come fossi stato lì.. grazie come sempre per la stima, che come sai è reciproca! ;-)
INCONTRA DONNE VICINO A TEoreste
15/08/2016 | 20:10
S. Bernarda
Gold
Purtroppo il nuovo metodo per una ricerca più semplice ha portato ad un calo drastico delle recensioni: ricerca più facile, ma meno info da trovare. Sull'argomento sono stato più volte zittito dal moderatore (post cancellati) e da allora i miei interventi (e non solo) si sono quasi azzerati. Io sono sempre favorevole a thread unico, magari diviso per mesi o periodi.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
orso_bruno
15/08/2016 | 23:48 36-50
Newbie
il fatto che ci sia o meno casino, non implica la maleducazione e la fretta,perchè alla fine i 70 eurini se li beccano comunque. ti avvisassero guarda che rimani 5 minuti e ti tratto di merda ma ti faccio 30 euro sarebbe un conto,ma se pago per qualcosa (senza contare entrata e albergo),pretendo almeno gentilezza e calma.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore904
15/08/2016 | 23:50
Silver
@orsobruno e così dovrebbe essere...
scramble1024
16/08/2016 | 00:33
Silver
@orsobruno ...ovviamente continuo a quotare!!
@tommylee ...cito la tua frase, su cui dissento totalmente:
" Sulla questione ragazze mi sa che non hai capito granché di questi posti se ragioni così, loro sono lì per guadagnare non per farti stare bene,anzi dei clienti non gli frega proprio niente";
Ritengo, viste anche le incomprensioni con altri forumisti, che tu sia fuori strada, non tanto per l'opinione espressa, che ciascuno è libero di esprimere, ma per la contraddizione contenuta nelle due righe di cui sopra.
Mi spiego: dici "le ragazze sono lì per guadagnare";
ci mancherebbe, ognuno che svolge un lavoro lo fà per guadagnare; Il punto è che un contratto di lavoro prevede lo scambio di una "prestazione lavorativa" contro una "remunerazione" (stipendio, parcella, ecc.) , e qui non ci siamo quando affermi che le ragazze "dei clienti non gliene frega proprio niente" ; Quindi, in conlusione, noi dobbiamo dare la "remunerazione" ossia i 70€, ...perchè loro devono guadagnare, ...mentre per la "prestazione lavorativa", secondo la tua teoria, loro sono libere di fare come cazxo gli pare e piace.
Mi sembra che gli estremi dell'INADEMPIMENTO CONTRATTUALE ci sono tutti. Tanto da mandarle a casa a calci nel culo.
Se vanno a lavare scale, voglio vedere se l'amministratore le paga dopo che ha riscontrato che trova sempre le scale sporche!
Forse non sono gli altri forumisti che non hanno capito, ..ma piuttosto il tuo concetto espresso in modo fallace.
Se alcune (.. o molte ragazze) non svolgono il proprio lavoro con una "prestazione" tale da meritare la pattuita "remunerazione" i clienti hanno tutti i diritti di lamentarsi, boicottarle e segnalarle; ..non esiste che loro "sono lì per guadagnare" tout-court, altrimenti ricadiamo nel caso dei dipendenti pubblici che timbrano il cartellino e poi vanno a fare shopping, e pretendono lo stipendio senza fare un cazzo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnocca_addicted
16/08/2016 | 00:46
Newbie
Francamente le ragazze con atteggiamenti inaccettabili io non le ho mai capite. Il fatto è, evidentemente, che qualcuno che ci va lo trovano sempre ... ma come in TUTTI i mestieri, sono convinto che lavorare bene alla lunga paga piu che lavorare di merda. E non si può essere sicuri che non si è davanti ad un cliente abituale, che se lo conquisti poi ti garantisce una camera a visita. Più di qualche volta ho rifiutato gli approcci di qualche ragazza, dopo una prima camera discutibile o davvero inaccettabile, chiaramente la volta dopo che ci sono tornato. Penso che a volte nemmeno di ricordassero di me ... ma io si di loro, anche a distanza di un anno.
W le Elma e i "porti sicuri" ...
Sono stato in visita domenica 14 agosto (ieri) sperando in un po' di tranquillita' in piu' (rispetto alla festa di sabato che ho volontariamente evitato), ma la realta' e' stata pessima ... camere sempre piene, ragazze (le top almeno) sempre occupate ed orsi a volontà fin dalle ore 13. Purtroppo non ricordo il nome della prima ragazza bulgara, bionda e davvero figa, che ha cercato in tutti i modi di strapparmi extra per minchiate come massaggi o cose per molte altre normali (tipo il 69), sottolineando una volta in camera che per lei 70 valevano solo per BBJ e scopare, senza extra di nessun altro tipo ... queste guadagnano cosi tanto, che hanno perso il senso e il valore dei soldi. Sono come i figli dei genitori stra-ricchi per cui il denaro non ha alcun valore.
Seconda camera con Lara, con cui mi sono trovato molto bene (bissero alla prossima visita). Magra e slanciata molto simpatica, solitamente staziona vicino al cinema, anche se il viso non è di bellezza memorabile.
Avvistate svariate new entry rispetto all'ultima mia visita di fine maggio, alcune decisamente da timbrare, anche se con la faccia e l'approccio decisamente da missili, compresa una seconda ragazza bulgara, mora alta e con occhi azzurri ... viso vagamente da trans :-) ma sicuramente è donna e alquanto figa (difficile trovarla libera), di trans c'è il fatto che probabilmente ti in..a in camera ... no questo non posso dirlo in realtà. Parla solo inglese perchè è qui da poco. Ci pensero forse per la prossima visita ... se rischiare o meno.
Sakura uber alles ... e a prezzi pure ribassati rispetto al Wellcum. In generale, cercherò di andarmene sempre in Germania, perchè il costo a camera di 70 al posto di 50, non corrisponde ad una maggiore sicurezza o garanzia di impegno.
A parte continuare a fare recensioni sulle ragazze per cercare di aiutarci, è un problema senza soluzione. Come quando si compra un prodotto o si va in un negozio, lo provi e se ti trovi male non ci vai più. Ma il primo obolo è perso ...
Buon divertimento a tutti i punter
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBuzzlightyear
16/08/2016 | 01:16
Newbie
Azz @scramble1024 non ti conosco e non so che mestiere fai, ma la prossima volta che ho un problema legale voglio che tu faccia parte del mio collegio di difesa
=D>
INCONTRA DONNE VICINO A TEscramble1024
16/08/2016 | 02:19
Silver
@Buzzlightyear ...no non ho a che fare con il settore giudiziario... , anzi meno rogne , fastidi e rotture di cogljoni ho meglio è! ...facciamo i corni.
...Come nel mondo "melanzanico" la % stechiometrica delle rompi-cazxo è molto elevata, diciamo oltre l'80% (AMHO), ...non è accettabile che anche in FKK, che dovrebbe essere un diversivo (pausa temporanea) dal mondo melanzanico, proliferino comportamenti patologici atti a corroborare il rompimento-di-cazxo, e per di più pagando!!
Premiamo le ragazze corrette; e monitoriamo bene il parco missilistico per evitare una proliferazione incontrollata!
..Trattati SALT per la limitazione e poi trattati START per la riduzione degli arsenali missilistici ! :-@ \m/ \m/ :-q , la storia insegna....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgiannipigo
16/08/2016 | 03:00
Silver
Dopo un anno di frequentazione del wellcum e non so quante camere fatte, al momento salvo solo tre ragazze , fate un po voi i conti,, e anche loro che continuano a perdere i clienti abituali
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnocca_addicted
16/08/2016 | 11:31
Newbie
... anche se conta "poco" in un posto cosi, segnalo la qualità del cibo che è molto buona, considerando che non si può pretendere qualità da ristorante stellato michelin. In realtà considerando il costo dell'ingresso, anche questo è un aspetto importante, almeno per me. Giusto premiare e segnalare anche gli aspetti positivi, non solo ciò che non va (cosa che tende ad essere nella natura umana ...).
Purtroppo non ricordo il nome della ragazza bulgara bionda di cui vi parlavo, ma non dovrebbe essere un gran problema data che le bulgare, almeno attualmente, sono due, al massimo tre.
Qualche tempo fa ricordo che avevano istituito un meccanismo di votazione per le ragazze, ci si accedeva dal sito del Wellcum. La cosa può essere ovviamente fallace ed avere dei problemi (voti "fake"), gli stessi di siti che vivono di questo come tripadvisor. Tuttavia credo che sui grandi numeri, quelle relativamente poche ragazze che fanno contenti praticamente tutti e lavorano seriamente, comunque si distinguerebbero dalla massa ... tanto è vero che in quella breve finestra di tempo in cui questo sistema è esistito ed è durato (non mi è chiaro perchè sia stato rimosso soprattutto), in testa c'erano Gloria ed Elma ... e quando i voti sono numerosi (50, 100 votazioni) la media è sempre molto credibile. Nessuno strumento è perfetto, ma se uno "legge" i risultati con attenzione, comunque aiuta.
Ecco, se è vero che la redazione legge questo blog, credo che un sistema di questo tipo sarebbe molto utile e senza dubbio da ripristinare.
Lo scrivo sperando serva a qualcosa ...
parmenide
16/08/2016 | 15:57
Newbie
Ciao ragazzi !! Siete sempre grandi... Da troppo manco e venerdì mi sa che finalmente faccio un salto... Per la gola mia e di un altro amico avete avvistato qualche monster tits?? Roba da 6 intendo ... Grazie ragazzi
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPiriMatto
16/08/2016 | 17:09
Newbie
Buongiorno a tutti, non sono un assiduo frequentatore, anche se le 7\8 puntate tra Andiamo anni fa e ultimamente WC me li sono fatte.
Subito dopo ferragosto ero stato sia all'Andiamo che al WC, ed è sempre andato bene francamente.
Pensavo una gitarella prossima settimana tra il martedì e il giovedì....con un pernotto, sono della provincia di VE....qualcuno si aggrega? o troverò lì qualche mostro sacro del forum che leggo sempre molto volentieri...giusto per avere il piacere di conoscere i poeti della patata?
Ciao a tutti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnonsonobradpitt
16/08/2016 | 17:30
Newbie
@tommylee
Ma tu sei con noi o contro di noi?
INCONTRA DONNE VICINO A TEPietrolongozanzaresco
16/08/2016 | 17:46
Silver
Ieri ho fatto ritorno al wellcum dopo più di un'anno e mezzo!farò rece come sempre !Butto giù qualche impressione!Selena la bulgara,ventenne ,mora e con uno dei più bei visi visti ultimamente ,assolutamente la migliore arrivata,gran gfe,limona abbestia!Spettacolare!PEr il resto c'è un parco missilistico che Aviano al confronto è nulla!RAgazze della vecchia scuola che mimano pompini e indicano la camera col dito!mamma mia che livello di social.......Praticamente ci si deve affidare al parco bulgaro, a
Kim .a Gloria!Dovrò provare Nicole ,fenicottero bulgaro,quando rientrerà il mio piccolo bon bon Alexis(tutte bulgare)!@sandokhan la famosa Nelly che ho conosciuto,mi ha chiesto extra per fk,prontamente segnalata!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore904
16/08/2016 | 18:37
Silver
Ultimamente mi sembra di capire che i punter trovino un ambiente più consono alle proprie aspettative, al Marina Club piuttosto che al Wellcum... e son pure cento chilometri in meno, senza contare l'ingresso ridotto ad inizio settimama... :-?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgiannipigo
16/08/2016 | 18:58
Silver
Proveremo il Marina
zambro
16/08/2016 | 20:43
Newbie
Al Marina ci sono si Belle fighe ma non aspettarti social time e sappi che molte chiedono extra per fk
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLustful
16/08/2016 | 21:56
Newbie
Il thread unico lo preferirei anche io.. Interessante il sistema di votazione di cui parla @gnocca_addicted e che purtroppo all'epoca mi ero perso..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMelaGogo
16/08/2016 | 22:13
Silver
Non seppellitemi ma ....... io credo che per una ragazza lavorare in un posto come il Wellcum sia molto, molto, molto difficile. E non mi riferisco solo per tutto quanto attiene la fatica fisica, l'intenso strauso delle parti intime (non so voi ma io già alla terza camera
ho il pipino rosso come un pomodoro), il continuo contatto con svariati batteri ed anche agenti patogeni che le debilitano e le obbligano a bombarsi di ogni medicina, ma anche, direi soprattutto, allo stress psicologico. Tralasciando tutto quanto attiene gli aspetti del non potersi rifiutare di andare con qualcuno che proprio non ti piace, pensiamo ad esempio allo stress che per una ragazza rappresenta la sala, il fatto di essere in forte competizione con le altre ragazze. È cosa risaputa che una donna per quanto bella si sente sempre comunque brutta. Non è facile stare li esposte al giudizio spesso impietoso di noi orsetti, essere avvicinata da un cliente e poi magari dopo qualche minuto essere accantonata solo perché è comparsa una ragazza che ci attizza di più. Un giorno una ragazza nel pourparler mi confidò che rientrata dalle vacanze faceva molta fatica a riprendere l'attività e nei primi giorni cercava, se poteva, di andare solo con clienti noti e fidati sui quali poteva contare per un po' di aiuto (che tradotto credo significasse un po' di tolleranza). Ho provato ad immaginarmi nel loro ruolo e francamente non so se riuscirei a resistere. Tutto questo per dire che trovo assolutamente comprensibile che queste ragazze (seppur lautamente retribuite) possano avere alti e bassi, come per altro credo capiti un po' a tutti quelli che svolgono una professione molto impegnativa. Detto questo però esiste un minimo sindacale di buona volontà e di rispetto che se viene travalicato genera intensa irritazione. A queste ragazze consiglierei di istruirsi circa l'atteggiamento e l'impostazione delle geishe ovvero di porsi come obiettivo quello di diventare professioniste di intrattenimento. Capirebbero che sapere intrattenere va ben al di là di aprire le cosce. Se ho voglia di un paio di cosce o chiappe aperte vado con una stradale sotto casa e con 30 euro (60 per le chiappe !) mi tolgo la voglia (in strada trovi anche ragazze molto belle e molto giovani). Ma se vado in un fkk cerco relax e sono disposto a pagare ben di più ma solo per ragazze che sappiano intrattenermi
bene il che presuppone sapersi porre in modo adeguato, saper conversare decentemente (da evitare assolutamente lo stile "minchia sabri") dedicandomi tutte le attenzioni dovute per tutto il tempo a disposizione (e magari anche oltre perche' la loro funzione si esplica anche in sala o nella zona ristorante). Se capissero questo capirebbero che un cliente per 70/140 euro non acquista "una sborrata" ma 30/60 minuti di .... ATTENZIONI (ebbene si Attenzioni !!!!!) e questo, più di ogni altra cosa, fa la differenza tra una brava professionista ed una volgare puttana. Se fossi il manager di un luogo come il Wellcum mi adopererei per sviluppare una metodologia di selezione e/o formazione di brave professioniste evitando di far entrare in sala, a prescindere dalla loro età o avvenenza fisica, quelle che alla resa dei conti possono ambire ad essere solo delle
volgari puttanelle.
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore904
16/08/2016 | 23:09
Silver
Caro @MelaGogo, condivido molto di quello che hai scritto e ti assicuro (probabilmente avrai avuto modo di accorgertene anche tu) che sono molti i clienti particolarmente tolleranti e soprattutto rispettosi nei confronti delle ragazze. Addirittura c'è stato un periodo dopo l'apertura del locale, in cui si parlava di "gentlemen da fkk"; tale rispetto va ricambiato. A me sta anche bene che la ragazza si rifiuti di salire con me (è nelle sue facoltà rifiutare un cliente ed è successo), ma nel momento in cui accetta, mi aspetto un comportamento quantomeno professionale: non chiedo la passione di un'innamorata e nemmeno numeri da acrobata circense, ma almeno una mezzora di "serenità" senza pressioni, fretta, svogliatezza o qualsiasi furbata per estorcere denaro extra. Se la ragazza non è in grado di offrire questo, allora forse è il caso che cambi professione. E se non può farlo (non addentriamoci nel perché), allora deve intervenire la Gestione del locale per prendere provvedimenti; se non lo fa, allora è complice e significa che non c'è la giusta attenzione rivolta alla soddisfazione del cliente.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore904
16/08/2016 | 23:12
Silver
Non dimentichiamoci che...
https://m.youtube.com/watch?v=YyAgpTiDDwM
;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcaronte79
16/08/2016 | 23:13 36-50
Silver
@Polacchetto per la recensione sul Wellcum , meglio farla qui o aprire un' altra ?
Viaggiatore904
16/08/2016 | 23:16
Silver
@caronte79 se hai avuto modo di leggere qualche post indietro, @Gnoccatravels ha espresso la sua preferenza nell'aprire sempre un nuovo thread per recensioni dettagliate. Se invece si tratta di semplici feedback, impressioni, commenti e suggerimenti, credo che tu possa tranquillamente scrivere qui.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcaronte79
16/08/2016 | 23:17 36-50
Silver
Si infatti avevo letto , devo riordinare un pò le idee ... meglio aprire un nuovo thread .. magari tra un paio di giorni .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnocca_addicted
16/08/2016 | 23:20
Newbie
"continuo contatto con svariati batteri ed anche agenti patogeni che le debilitano e le obbligano a bombarsi di ogni medicina", francamente non credo sia proprio cosi ... useranno il colluttorio, i problemi possono capitare ma proprio in questi luoghi sono più controllate che altrove. Prendono sostanze ben meno salutari gli atleti che vanno alle olimpiadi.
Lo stress ce l'hanno sicuramente, ed è l'aspetto più pesante probabilmente, soprattutto quando il lavoro è prolungato nel tempo (anche per questo secondo me molte lavorano 4 mesi e si fermano 2).
Il fatto che debbano andare obbligatoriamente con chiunque non è vero, che io sappia possono tranquillamente rifiutarsi di andare con un cliente. Non capita mai, ma ho letto proprio su questo forum di una ragazza che faceva selezione ...
INCONTRA DONNE VICINO A TEcaronte79
16/08/2016 | 23:24 36-50
Silver
Le ragazze sono libere di rifiutarsi di andare con un cliente senza nessun problema.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgiannipigo
17/08/2016 | 00:55
Silver
Ormai è' il contrario ....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV