Wellcum FKK: il saunaclub in Austria dove il piacere è un'esperienza di lusso
Se vuoi scopare in Austria nel massimo del lusso e del comfort, il Wellcum FKK a Hohenthurn, in Carinzia, è il tempio del piacere erotico che stavi cercando. Con i suoi 7.000 metri quadrati di puro godimento, il Wellcum è considerato uno dei migliori FKK club d'Europa, dove benessere, ragazze da infarto e sensualità si fondono in un'esperienza totale.
Questo non è un semplice saunaclub Austria: è un paradiso per adulti dove ogni dettaglio è studiato per farti godere al massimo. Atmosfera sofisticata, escort internazionali bollenti, spa da favola e quella libertà assoluta che rende ogni visita indimenticabile. Benvenuto nel migliore FKK della Carinzia.
Wellcum FKK prezzi: quanto costa scopare nel lusso austriaco
L'ingresso giornaliero al Wellcum FKK costa 90 € (2025) e ti apre le porte di un mondo dove puoi scopare con le ragazze più fighe d'Austria godendoti servizi da cinque stelle.
Cosa include il prezzo all-inclusive del Wellcum saunaclub
Il Wellcum è famoso non solo per le ragazze calde del FKK Austria, ma anche per la qualità impeccabile del servizio e la cura maniacale degli ambienti. Qui ogni euro speso vale triplo in termini di godimento:
Accesso completo a 7.000 mq di paradiso erotico con decine di escort sexy e disponibili
Spa di lusso totale — saune, bagno turco, vasche idromassaggio
Piscina esterna riscaldata a 30°C — scopri il piacere di nuotare nudo anche d'inverno
Due bevande alcoliche incluse (birra, spritz o radler)
Bevande analcoliche illimitate alla spina
Buffet all-you-can-eat durante tutti gli orari del ristorante — mangia quanto vuoi tra una scopata e l'altra
Accappatoio, asciugamani e ciabatte forniti — vieni a mani vuote, il resto è tutto incluso
Orari Wellcum FKK: aperto tutti i giorni per il tuo piacere
Il Wellcum di Hohenthurn ti aspetta ogni giorno per regalarti ore (o notti intere) di puro godimento con le escort più sexy della Carinzia:
Lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e domenica: 11:00 – 01:00
Venerdì e sabato: 11:00 – 03:00
Il weekend è esplosivo: ragazze internazionali, atmosfera bollente e libertà totale fino alle prime luci dell'alba. Se preferisci più tranquillità e privacy per goderti le tue escort Austria preferite, i giorni infrasettimanali sono perfetti.
Durante tutti gli orari di apertura il buffet illimitato è sempre attivo — perché dopo aver scopato con passione, bisogna ricaricare le energie.
Come raggiungere il migliore FKK Austria: Wellcum Hohenthurn
Raggiungere il miglior saunaclub d'Austria è facilissimo da tutta Italia. Il Wellcum si trova in una posizione strategica vicino al confine, perfetto per un weekend di sesso e relax in Carinzia.
📍 Indirizzo: Flussstraße 1, 9601 Hohenthurn, Austria
In auto dall'Italia:
Percorri l'autostrada A23 (che diventa A2 in Austria)
Esci a Tarvisio o Arnoldstein
In pochi minuti sei nel paradiso del FKK austriaco
In treno:
Scendi alle stazioni di Arnoldstein o Villach (collegate alle principali città italiane)
Con pochi minuti di taxi sei già pronto per scopare con le ragazze più fighe d'Austria
Aeroporti più vicini:
Trieste (Italia) — il più comodo se arrivi da lontano
Klagenfurt (Austria) — perfetto per chi vola direttamente
Regole del saunaclub Wellcum: massima privacy e sicurezza
Il Wellcum saunaclub Austria garantisce discrezione assoluta e rispetto totale della privacy:
Telefoni cellulari vietati nelle aree comuni — lascia tutto negli armadietti, nelle camere o nelle cassette di sicurezza. Qui si vive il momento, non si fotografa.
Staff multilingue: alla reception si parla italiano, tedesco e inglese — comunicazione facile per tutti.
Pagamenti elettronici accettati per bar e hotel (gli incontri privati con le escort Austria sono in contanti, come da tradizione FKK).
Controlli sanitari obbligatori: come previsto dalla legge austriaca, tutte le ragazze del club si sottopongono a controlli medici ogni sei settimane con test completi. Sicurezza e salute garantite per tutti.
TUTTI I SABATI DELL'ANNO, un pullman gran turismo accompagnerà i clienti fino al Wellcum. La partenza è fissata alle 9.30 dal parcheggio Emisfero di Treviso. Le tappe successive sono alle 10 a Conegliano (parcheggio uscita autostrada), alle 10.30 a Pordenone (zona Fiera), alle 11.30 a Udine (parcheggio stadio), con arrivo a Hohenturn alle 13. Corsa di ritorno alle 23, con lo stesso itinerario. Il costo del biglietto è di 19,90 euro, da sommare al prezzo d’ingresso al bordello di 85 euro, che comprende l’utilizzo della zona benessere e l’accesso al buffet. Le altre “prestazioni” non sono comprese.
Dopo un venerdi deludente in altro locale, non per relazione ma per gnocca e portafoglio, non parliamo poi del sabato indigesto alla crema "catalana", ampio riscatto domenicale wellcumino! Situazione splendida, sole e pochi orsi polari, rivedo con piacere amico furlan american repubblicano! Quattro chiacchiere utili sul sesso pay negli States e via ci si saluta! Mi muovo lungo l'asse delle sicure Iso9001: triade di assoluto livello sulla quale devo scegliere: impegnata spesso in social e room time Kim, strappo finalmente grandi sorrisi alla Rossa dei Carpazi: vero Kristal.lo di Boemia in salsa dacia, ma non si va oltre ad ammiccamenti preludio di futuri radiosi, m'intorto invece ed era ora con Galatina Monica..Camera da paura in perfetto stile Globe, forse leggermente inferiore per intensità all'altra Galatina assente, Evelina molto Pse, ma Monica morbido e persuasivo Gfe! Aveva già fatto le valigie, poi è rimasta anche per la carbonara italica che di certo in Swiss non trova mica! Vardemo fioi de farla lavorar se no la tosa i ne scapa :-S
Con lei avrei fatto volentieri un altro "repeat cim business" ma il tempo è tiranno e dovevo scappare io! Poi ad una certa età i tempi di recupero son limitati: "tocaria aver quatro bale e do osei (un de riserva..)""
Grigliatina eccellente, tutto ben, non scrivo ma dico a Barbara di piccolo particolare che potrebbe essere sistemato! Poi azz..acqua della piscina da ghiacciare i gingilli, Al Wellcum, si fa più volentieri il bagno a Natale come in Australia quando l'acqua bolle..(anche troppo)..Notte Gt!
sono andato a visitare sto wellcum prima volta in fkk. Camere con Sharon e silva. La prima bella ragazza ma senza molto feeling ai piani alti,la seconda una ragazza arrapante,buona camera. Locale bello,ottima piscina e area wellnes cinema non andato,cucina discreta. Da rivedere l invadenza delle ragazze,a mio parere eccessiva
@Lica...un anno fa in questo periodo...puro divertimento,con @big beast,@polacchetto,@balocassa,@anastasi,@giannizzeronero con il fedelissimo amico il buddha, i verona bros. con il loro harem,il corner bulgaro,sempre ben fornito,ricordo in particolare la Dany,la nina from hungaria,poi il arrivo di gloria,strepitosa,le bariste,...Keafiga...direbbe qualcuno.. =D>
Milf. Magra, minuta, seno rifatto. Abbronzata. Diversi tatuaggi. Lineamenti decisi e spigolosi. Lunghi capelli neri. Occhi scuri penetranti. In genere la trovi appena entri in arena, nel soppalco sulla sinistra. Spesso ha uno straccetto filante legato in vita. La si nota. Non può essere diversamente.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
@stoni : non fare il gelosone...! Facciamo un po di classi..fica come una volta : provemo a tener alta la discussion se no @bobafett dice che senza i suoi Seal Navy, il forum è spento! Dunque Putan Tour in Wellcum: direi La Reina ancora davanti a tutte..pure con con la Revisione, fuori concorso, poi personale Top Five and Six : Monica, Ramona, Cristal (zona medaglie) a seguire
Eva, Kim e la piccola Rosa sempre a possibile subentro! \:D/
@estatico : ma soprattutto quando torna Elma dove la mettiamo? Io nella Top Five ovviamente, ma dietro alle prime tre che ho citato! Al limite un testa a testa con Cristal per il Bronzo, come ai miei tempi quando il Giro arrivava in volata e dovevi scegliere tra De Vlaeminck e Moser! :-?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
toskano76
05/06/2015 | 22:53
Newbie
Ciao ragazzi
Ma evelin non torna più al welcumm??
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBirbante70
06/06/2015 | 03:06
Newbie
Ciao. Scusate il disturbo. Qualcuno sa il lunedi solitamente se ci sono poche ragazze ? Orsi ? Grazie :-??
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Leo_Trombin
06/06/2015 | 10:58
Newbie
per chi interessato
TUTTI I SABATI DELL'ANNO, un pullman gran turismo accompagnerà i clienti fino al Wellcum. La partenza è fissata alle 9.30 dal parcheggio Emisfero di Treviso. Le tappe successive sono alle 10 a Conegliano (parcheggio uscita autostrada), alle 10.30 a Pordenone (zona Fiera), alle 11.30 a Udine (parcheggio stadio), con arrivo a Hohenturn alle 13. Corsa di ritorno alle 23, con lo stesso itinerario. Il costo del biglietto è di 19,90 euro, da sommare al prezzo d’ingresso al bordello di 85 euro, che comprende l’utilizzo della zona benessere e l’accesso al buffet. Le altre “prestazioni” non sono comprese.
http://diblas-udine.blogautore.repubblica.it/2015/06/06/il-megabordello-va-a-prendere-con-un-pullman-i-clienti-italiani/
AUMENTA IL TUO VIGORETITANO
06/06/2015 | 12:56
Gold
Se ne era già parlato, con annessa immagine presa dal profilo FB del locale...
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Joker89
07/06/2015 | 12:45
Newbie
Conoscete e avete da segnalarmi il nome di un hotel buono e non carissimo a Villach?
Sono stato al Wellner di Arnolds (ottimo!) ma vorrei cambiare....trovarne uno su Villach avete qualche nome?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTITANO
07/06/2015 | 14:14
Gold
Mosers o Gasthof zur Post (le trovi in internet), o qualcuna delle decine di gasthaus nella zona (idem con una piccola ricerca).
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Joker89
07/06/2015 | 14:48
Newbie
ok perfetto grazie ..essendo anche zona vicino andiamo avevo postato anche li per sapere chi lo sapesse...grazie ora so
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
07/06/2015 | 20:40
Gold
@Gold1, ti suggerisco di telefonare.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
licantropo_teutonico
08/06/2015 | 02:06
Gold
Dopo un venerdi deludente in altro locale, non per relazione ma per gnocca e portafoglio, non parliamo poi del sabato indigesto alla crema "catalana", ampio riscatto domenicale wellcumino! Situazione splendida, sole e pochi orsi polari, rivedo con piacere amico furlan american repubblicano! Quattro chiacchiere utili sul sesso pay negli States e via ci si saluta! Mi muovo lungo l'asse delle sicure Iso9001: triade di assoluto livello sulla quale devo scegliere: impegnata spesso in social e room time Kim, strappo finalmente grandi sorrisi alla Rossa dei Carpazi: vero Kristal.lo di Boemia in salsa dacia, ma non si va oltre ad ammiccamenti preludio di futuri radiosi, m'intorto invece ed era ora con Galatina Monica..Camera da paura in perfetto stile Globe, forse leggermente inferiore per intensità all'altra Galatina assente, Evelina molto Pse, ma Monica morbido e persuasivo Gfe! Aveva già fatto le valigie, poi è rimasta anche per la carbonara italica che di certo in Swiss non trova mica! Vardemo fioi de farla lavorar se no la tosa i ne scapa :-S
Con lei avrei fatto volentieri un altro "repeat cim business" ma il tempo è tiranno e dovevo scappare io! Poi ad una certa età i tempi di recupero son limitati: "tocaria aver quatro bale e do osei (un de riserva..)""
Grigliatina eccellente, tutto ben, non scrivo ma dico a Barbara di piccolo particolare che potrebbe essere sistemato! Poi azz..acqua della piscina da ghiacciare i gingilli, Al Wellcum, si fa più volentieri il bagno a Natale come in Australia quando l'acqua bolle..(anche troppo)..Notte Gt!
I-)
AUMENTA IL TUO VIGORElicantropo_teutonico
09/06/2015 | 16:00
Gold
Oh fioi..Il Wellcum chel va in terza pagina??? Non esiste!! Siete rimasti senza cartucce o fidan.sate? O prevale lo "sioppero"??
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Robthebest87
09/06/2015 | 16:25
Silver
Alla fine
sono andato a visitare sto wellcum prima volta in fkk. Camere con Sharon e silva. La prima bella ragazza ma senza molto feeling ai piani alti,la seconda una ragazza arrapante,buona camera. Locale bello,ottima piscina e area wellnes cinema non andato,cucina discreta. Da rivedere l invadenza delle ragazze,a mio parere eccessiva
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore673
09/06/2015 | 17:49
Silver
Beh il 2 giugno doveva esserci il mondo, ma a quanto pare alla fine si è letta solo una rece...
Viaggiatore11268
09/06/2015 | 18:23
Silver
I "soldati" fanno sciopero bianco....
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
Viaggiatore27897
09/06/2015 | 18:58
Newbie
@Lica...un anno fa in questo periodo...puro divertimento,con @big beast,@polacchetto,@balocassa,@anastasi,@giannizzeronero con il fedelissimo amico il buddha, i verona bros. con il loro harem,il corner bulgaro,sempre ben fornito,ricordo in particolare la Dany,la nina from hungaria,poi il arrivo di gloria,strepitosa,le bariste,...Keafiga...direbbe qualcuno.. =D>
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!il_pirata
09/06/2015 | 19:23
Newbie
magari è gente che lavora e ha poco tempo per scrivere
AUMENTA IL TUO VIGOREgiannizzeronero
09/06/2015 | 20:05
Newbie
@stoni, ciao zio è un bel po' che non ci si vede. Quanto all'estate scorsa
hai proprio ragione. Giornate trascorse in allegria ed in compagnie di stupende donzelle. Stammi bene ed avvisami quando sali.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!bobafett
09/06/2015 | 20:07
Gold
@il_pirata non penso..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTITANO
09/06/2015 | 20:11
Gold
Eviterei di farmi troppe domande e tornerei in topic. Il Forum è qui a disposizione, per chi lo vuole, e nessuno è obbligato. Proseguiamo.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Viaggiatore17864
09/06/2015 | 20:43
Newbie
@stoni .... =D> =D> keafiga.... e keacicciona...!! ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmayo64
10/06/2015 | 00:42
Silver
ciao rag tra le più gettonate sulla app c è Ramona, come è fisicamente riconoscibile ?
denkiu
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!TITANO
10/06/2015 | 00:53
Gold
Milf. Magra, minuta, seno rifatto. Abbronzata. Diversi tatuaggi. Lineamenti decisi e spigolosi. Lunghi capelli neri. Occhi scuri penetranti. In genere la trovi appena entri in arena, nel soppalco sulla sinistra. Spesso ha uno straccetto filante legato in vita. La si nota. Non può essere diversamente.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
mayo64
10/06/2015 | 01:48
Silver
@titano grazie 1000
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!licantropo_teutonico
10/06/2015 | 02:23
Gold
@big beast : ben ritrovato!
:-h
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlicantropo_teutonico
10/06/2015 | 23:33
Gold
@stoni : non fare il gelosone...! Facciamo un po di classi..fica come una volta : provemo a tener alta la discussion se no @bobafett dice che senza i suoi Seal Navy, il forum è spento! Dunque Putan Tour in Wellcum: direi La Reina ancora davanti a tutte..pure con con la Revisione, fuori concorso, poi personale Top Five and Six : Monica, Ramona, Cristal (zona medaglie) a seguire
Eva, Kim e la piccola Rosa sempre a possibile subentro! \:D/
bobafett
11/06/2015 | 00:11
Gold
@licantropo teutonico.. non dico niente, però questa mi è piaciuta! :-))
Non male la tua Top Six ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSElollos
11/06/2015 | 00:35
Newbie
Giusta la presenza di eva fra le altre
Già mi manca
Urge sopire il dolore con salita
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!bobafett
11/06/2015 | 00:46
Gold
Ecco uno dei miei più fedeli Navy.. @lollos, a proposito amico mio io ancora aspetto la partecipazione! :-"
AUMENTA IL TUO VIGORElollos
11/06/2015 | 00:56
Newbie
Se
ne occupa eva caro @bobafett
Adesso mi informo con la signora
;-)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!estatico
11/06/2015 | 01:05
Silver
Ramona ... Ramona ... veramente valida ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlollos
11/06/2015 | 01:13
Newbie
Buongustaio @estatico
estatico
11/06/2015 | 01:18
Silver
@lollos eeeeeeeee si, si ... veramente valida, ci si sta proprio bene.
ciaooooooooooo
INCONTRA DONNE VOGLIOSElicantropo_teutonico
11/06/2015 | 02:30
Gold
@estatico : ma soprattutto quando torna Elma dove la mettiamo? Io nella Top Five ovviamente, ma dietro alle prime tre che ho citato! Al limite un testa a testa con Cristal per il Bronzo, come ai miei tempi quando il Giro arrivava in volata e dovevi scegliere tra De Vlaeminck e Moser! :-?
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!estatico
11/06/2015 | 02:41
Silver
@licantropo teutonico top five sicuro ... se non altro, che altro c'è eccome, perché non delude mai.
ciao lic
AUMENTA IL TUO VIGOREmaistrack
12/06/2015 | 10:41
Newbie
Carissimo @lollos farò da testimone di nozze della sposa, custodirò le fedi nuziali e leggerò il discorso di auguri ai novelli sposi! :-D
Dimenticavo di dirti che la futura sposa mi ha invitato al suo addio al nubilato...ahahahah :-))
Devi avere il coraggio dei forti, non quello dei disperati!
lollos
12/06/2015 | 11:03
Newbie
vedi di fare il bravo @maistrack mi raccomando
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città