A me la mancia al Wellcum non l'ha mai chiesta nessuno, è un po' di salute e camere ce le ho all'attivo. Non saprei, non ho mai riscontrato questo problema.
Ciao ragazzi. Mi sono registrato oggi per cui scusate se non conosco ancora le vostre regole e mi presento in questo topic. :-?.
Ho intenzione di fare la mia prima incursione in un fkk e avrei scelto il WLC. Sto leggendo con attenzione le voste rece... per prendere il massimo delle info possibili... salirei domenica 31.. che mi dite? La domenica è una giormata incasinata?
@dieru io sono salito la maggior parte delle volte di domenica durante la mia "carriera" e posso dirti che la situazione é molto tranquilla. Una nota negativa é che di solito un bel po' di ragazze prendono questo giorno come giornata libera.
"Se Dio avesse creato qualcosa di più bello della figa sono sicuro che non mi interesserebbe"
Ragazzi ma nessuno a stanziato Diana???tranne un piccolo accenno del colonnello non leggo notizie ultimamente...nelle camere dell ultima mia salita il 25 aprile avevo percepito le potenzialità di diventare una top del locale....
Vi do qualche notizia io sulla bella Diana. Che sia molto bella inutile dirlo, poi sono gusti per carità. In camera mi ha sorpreso la sua educazione e gentilezza, non bacia,almeno con me non lo ha fatto. Insomma se cercate una maialona, direi proprio di no. In camera mi ha confidato che tra qualche settimana spera di tornare a casa e di cambiare vita. Un peccato per noi, ma glielo auguro di cuore.
@titano scusa gli errori ma scrivendo sul cell mentre lavoro e non ci può stare qualche casino!!!!@balocassa sinceramente nelle ultime recensioni non mi ricordo di aver letto tanto...ma sentir dire che è la star del locale da un maestro come te mi rende felice perché la ragazza se lo merita!!!@herr doctor le tue parole rispecchiano perfettamente il tipo di ragazza che ho conosciuto...
Il 2 giugno si prospetta davvero una giornata scoppiettante! Guidero' numerosi e valorosi rinforzi partendo da molto lontano, costeggiando l'adriatico fino ad arrivare in terra straniera dove ci attenderà il colonnello @bobafett . Ci sono altri comandi colonnello? Lol
"Se Dio avesse creato qualcosa di più bello della figa sono sicuro che non mi interesserebbe"
@Paccnghep con i tuoi legionari @lollos @VR/46 @Themix che al momento sarete al mio fianco Martedì, posso solo anticiparvi che sarà una battaglia epica! ;-)
Scusate qualcuno sa se questa settimana Gloria è presente ? nell'app sulla lista delle ragazze non è presente ma se non ho letto male è stata avvistata in scuderia
@VR/46 questo scrivevo di Diana in due mie recensioni di febbraio e marzo, vedi tu, ciao:
Diana, bionda alta, fisico da modella di alta moda, bella davvero e valida in camera, non concede FK né punta di labbra (cose che a me non interessano, specie la prima), non so se ad personam o in genere, nel dubbio chiedete, ma la sua bellezza vale una piccola rinuncia. Simpatica e consigliata.
Diana, lo stelo di un tulipano, già da me recensita e gradita un mese addietro, la trovi nei divanetti lato camerino, bionda, alta, magrissima, una modella di alta moda. Molto simpatica.
Dopo avere visto il servizio di DiMartedi su La7 sono stato preso un attimo dallo sconforto.
Poi ho dormito tranquillo, consapevole che è stata l'ennesima occasione persa dal nostro paese di aprire un dibattito serio. Purtroppo il giornalismo si è ridotto a questo da noi, ossia avere già una tesi in testa e montare servizi e interviste a supporto di quella tesi, che deve passare.
Così un servizio sulla prostituzione in Austria è servito a veicolare il messaggio che quel Paese, dove la prostituzione è legalizzata, non solo non incassa nulla dalla prostituzione, ma addirittura ci rimette dalle visite mediche, che paga l'erario austriaco.
FALSO.
La buona fede poi avrebbe voluto che mandassero in onda l'intervento della Direzione del Wellcum, che ha detto cose interessanti, dato che l'ambiente lo conosce e anche la clientela italiana...
Ma come detto doveva passare un altro messaggio.
Forse il giornalista doveva dire che le ragazze pagano le tasse ogni giorno di presenza nel locale, versandole nella quota d'ingresso che poi il locale gira all'erario. E magari che il problema si è posto quando volevano introitare più soldi e se vi ricordate a luglio dello scorso anno è passata una norma che le tassava come qualsiasi professionista, obbligandole ad aprirsi partita iva e avere un commercialista, salvo poi rendersi conto dell'impossibilità di accertare il reddito da prostituzione (che ha peculiarità evidenti e non può essere trattato alla stregua di altre professioni) e quindi, a dicembre, tornare alla vecchia norma. E forse il giornalista avrebbe dovuto dire che le ragazze si pagano metà visita, e l'altra metà la paga il locale, e che esistono centri medici convenzionati dove costano molto poco (a villach ce n'è uno dove vanno tutte, dal Wellcum, all'Andiamo al CasaCarintia).
Ma doveva passare il messaggio che la prostituzione è un costo.
Inadatti poi tutti gli ospiti in studio.
Sorvolo su Sallusti, che paragonava prostituzione a sigarette e alcool, affossando se possibile ancor di più la causa, invece di perorarla. Le ospiti femminili in studio sembravano iene, magari preoccupate che i mariti potessero andarci, mi viene da pensare. Quindi va bene multare i clienti, è stata la conclusione.
Sorvolo anche su chi sventolava foglietti per raccogliere firme per abolire la Merlin, invece di fare proposte serie per regolamentare la cosa come i paesi che citava (e poi ha governato 20 anni e si sveglia ora). Totalmente spaesata quella del M5S candidata in Liguria.
Se il dibattito lo fanno questi, teniamoci stretti i locali oltreconfine, dati che ci toccherà andarci per un bel pezzo.
Noi teniamoci le schiave per strada.
Scusate il post. Avanti.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
ma su questo argomento in Italia si sono spese migliaia di parole a vuoto...ma voi pensate veramente che in un paese dove non si riesce a controllare neanche l'evento del paesino di montagna senza che non ci siano mazzette, imbrogli, raccomandazioni quando non entra direttamente la malavita organizzata , possa passare indenne un business come la prostituzione legalizzata
in locali? Molto meglio tenerci i nostri amati postriboli di confine ve lo dico io....... con questo chiudo e me ne vado negli fkk 2 giorni va mo là .....
Titano parole sante che condivido in pieno, tesi preconfezionata a danno della libertà di tutti, uomini e donne ... e vanno anche a sindacare all'estero .. io il programma non l'ho visto, ma quando ne hai dato l'avviso ero certo che sarebbe stato così. Mi meraviglio poi di La7, anche da certe parti si vede che le libertà personali non sono gradite ... ma vi pare che deve venire gente a dire quel che devo o non devo fare perché a loro non piace?
Condivido tutto il vostro pensiero, più passa il tempo e meno, a malincuore, amo la mia adorata Italia, per fortuna non tutti hanno una mentalità chiusa e retrograda...solo che i pochi italiani con un pensiero positivo si trovano oltreconfine...
Così non si può andare avanti, su questo argomento, come negli altri settori, l'Italia non può competere, primo perchè manca la gente con un retaggio culturale idoneo, secondo perchè, temo, ci sia l'interesse a mantenere una popolazione ignorante, sotto vari punti di vista.
Leggere queste parole mi ha messo tristezza per l'Italia e la sua sorte, che è sotto lo sguardo di tutti e si trova in lento declino...a questo punto vedo un lato positivo, mi dà ancora maggiore soddisfazione, quelle poche volte, "fuggire" dal nostro paese per recarmi oltreconfine, trovo che le ragazze che andiamo a trovare siano sempre molto meno costose della nostra tassazione, fra l'altro con maggiore soddisfazione nel pagamento perchè è a fronte di una buonissima prestazione (in generale).
Che dire? W l'Austria e la sua legislazione che, seppur carente in certi aspetti, sarà sempre avanti anni luce rispetto la nostra...e di questo devono rendersene conto anche le ragazze che vi lavorano (ma credo che lo sappiano), in quanto, crisi economica a parte, non stanno poi così male (almeno dal punto di vista delle tutele legali...il resto è un altra storia a parte...).
A presto!! :-h
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
@ciupa è così, per fortuna c'è anche chi pensa diversamente, mah ... chissà? In ogni caso non ci devono rompere sulle questioni morali, la morale è un fatto personale, come disse una deputato alcuni anni addietro, ai tempi dell'uscita delle ordinanze dei sindaci sceriffi, disse "non devono mettere le mani nelle mutande degli italiani", condivido in pieno. Senza considerare poi, cosa molto probabile, che gli stessi si guardano bene da avere i comportamenti casti conseguenti. Mi ricordo per analogia, ai tempi dell'introduzione degli autovelox, che poco tempo dopo, l'onorevole che fu promotore di questi aggeggi che spesso mirano solo a far soldi, fu beccato da giornalisti ben al di sopra dei limiti di velocità con la sua auto cob autista ... è roba di tanti anni fa, ma il sistema è lo stesso: noi no, loro si.
ciao amanti della vagina!!!!!nessuno che sale il 2 giugno? :-(
:-(
E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
ei ei cari trombomilitoni,non avevo letto bene,contate su tre soldati in piu,partiremo il 2 nella speranza di conoscere altri assetati di gnocca,non faremo prigionieri,aspetto vostre risposte in privato, :-D
;-)
:-))
:-))
E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
sistemato fattore ferie :-D ,sistemato check in online aerotrasporto,sistemato mezzo di trasporto su ruote,sistemato rifugio per riposare, B-)
B-) ,adesso meditero vendetta per la vagina nemica :-D
:-))
:-)) ,studiando piano d attacco,COLONNELLO siamo hai vostri ordini!niente prigionieri ,nessuna pieta,auuu auuuu auuuu :-))
E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
Ma perché non la finite di paragonarvi a dei soldati e mostrate un po' più di rispetto per chi la guerra la fa o la subisce davvero? Avete rotto il cazzo con queste chiamate alle armi, più che dei soldati sembrate dei boy scout (edit)...
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
Ringrazio @BigLeb per avere introdotto l'argomento, anche se non concordo con la chiusura, pur comprendendola umanamente (come tutti, ritengo) ma certe cose vanno vista nell'ottica goliardica (che però sta diventando stucchevole). Inviterei quindi, nel rispetto della libertà di espressione, a "calcare un po' meno" la mano sul "linguaggio bellico". State andando in un bordello, mentre c'è gente che in guerra ci va sul serio.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Quotone per @Titano su suo intervento "politico" precedente. Null'altro da aggiungere! Straquoto anche @Big Leb per la stigmatizzazione di questo frequente ed inappropriato (my opinion) uso di gergo e gradi militari per semplici chiavate a pagamento! Io non ho partecipato a guerre di sorta (ai miei tempi naja semplice e basta) ma mi rompeva poi assai il cazzo vedere gente, invece, che girava alle adunate alpine con "piuma e capel" e manco aveva mai indossato una divisa o dato un "brusca e striglia" ai muli!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore673
26/05/2015 | 00:33
Silver
A me la mancia al Wellcum non l'ha mai chiesta nessuno, è un po' di salute e camere ce le ho all'attivo. Non saprei, non ho mai riscontrato questo problema.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdieru
26/05/2015 | 01:41 36-50
Newbie
Ciao ragazzi. Mi sono registrato oggi per cui scusate se non conosco ancora le vostre regole e mi presento in questo topic. :-?.
Ho intenzione di fare la mia prima incursione in un fkk e avrei scelto il WLC. Sto leggendo con attenzione le voste rece... per prendere il massimo delle info possibili... salirei domenica 31.. che mi dite? La domenica è una giormata incasinata?
Siete davvero forti...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPaccnghep
26/05/2015 | 03:46
Newbie
@dieru io sono salito la maggior parte delle volte di domenica durante la mia "carriera" e posso dirti che la situazione é molto tranquilla. Una nota negativa é che di solito un bel po' di ragazze prendono questo giorno come giornata libera.
"Se Dio avesse creato qualcosa di più bello della figa sono sicuro che non mi interesserebbe"
dieru
26/05/2015 | 10:09 36-50
Newbie
Grazie @Paccnghep per la dritta... spero non ci sia proprio penuria di top e restino solo draculine...
Nell'area benessere è prevista anche la possibilità di massaggi (tipo relax/thai)?
Mi pareva che qualcuno avesse scritto qualcosa... ma ormai ho letto troppe rece e ho finito la matita a furia di prendere appunti
:-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàThemix
26/05/2015 | 10:25
Newbie
Qualche altro guerriero sale il 2 giugno?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVVR/46
26/05/2015 | 11:00
Newbie
@themix per il 2 il colonnello sta radunando le truppe!!!!!
bobafett
26/05/2015 | 11:49
Gold
Work in progress.. ma voi due ragazzi @VR/46 @Themix dove credete di andare?? :-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVVR/46
26/05/2015 | 12:29
Newbie
@bobafett siamo in attesa dell adunata!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVR/46
26/05/2015 | 12:36
Newbie
Ragazzi ma nessuno a stanziato Diana???tranne un piccolo accenno del colonnello non leggo notizie ultimamente...nelle camere dell ultima mia salita il 25 aprile avevo percepito le potenzialità di diventare una top del locale....
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore199
26/05/2015 | 13:22
Silver
@VR/46 ma come non trovi info su Diana? E' l'attuale star del momento al welllcum... L'anno "stanzata" proprio tutti!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTITANO
26/05/2015 | 13:29
Gold
Ragazzi..."stanzata"...e magari qualche h...
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Herr_Doctor
26/05/2015 | 14:50
Newbie
Vi do qualche notizia io sulla bella Diana. Che sia molto bella inutile dirlo, poi sono gusti per carità. In camera mi ha sorpreso la sua educazione e gentilezza, non bacia,almeno con me non lo ha fatto. Insomma se cercate una maialona, direi proprio di no. In camera mi ha confidato che tra qualche settimana spera di tornare a casa e di cambiare vita. Un peccato per noi, ma glielo auguro di cuore.
VR/46
26/05/2015 | 15:30
Newbie
@titano scusa gli errori ma scrivendo sul cell mentre lavoro e non ci può stare qualche casino!!!!@balocassa sinceramente nelle ultime recensioni non mi ricordo di aver letto tanto...ma sentir dire che è la star del locale da un maestro come te mi rende felice perché la ragazza se lo merita!!!@herr doctor le tue parole rispecchiano perfettamente il tipo di ragazza che ho conosciuto...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPaccnghep
26/05/2015 | 16:38
Newbie
Il 2 giugno si prospetta davvero una giornata scoppiettante! Guidero' numerosi e valorosi rinforzi partendo da molto lontano, costeggiando l'adriatico fino ad arrivare in terra straniera dove ci attenderà il colonnello @bobafett . Ci sono altri comandi colonnello? Lol
"Se Dio avesse creato qualcosa di più bello della figa sono sicuro che non mi interesserebbe"
lollos
26/05/2015 | 17:28
Newbie
non ti preoccupare @Paccnghep troverai altri valorosi guerrieri ;-)
INCONTRA DONNE VICINO A TEbobafett
26/05/2015 | 18:01
Gold
@Paccnghep con i tuoi legionari @lollos @VR/46 @Themix che al momento sarete al mio fianco Martedì, posso solo anticiparvi che sarà una battaglia epica! ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàThemix
26/05/2015 | 21:06
Newbie
Ho preso ferie mercoledì 3 per riprendermi dalle fatiche del 2 giugno :-)
Sto già affilando le armi ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtuttomatto1979
26/05/2015 | 23:08
Newbie
Scusate qualcuno sa se questa settimana Gloria è presente ? nell'app sulla lista delle ragazze non è presente ma se non ho letto male è stata avvistata in scuderia
estatico
26/05/2015 | 23:20
Silver
@VR/46 questo scrivevo di Diana in due mie recensioni di febbraio e marzo, vedi tu, ciao:
Diana, bionda alta, fisico da modella di alta moda, bella davvero e valida in camera, non concede FK né punta di labbra (cose che a me non interessano, specie la prima), non so se ad personam o in genere, nel dubbio chiedete, ma la sua bellezza vale una piccola rinuncia. Simpatica e consigliata.
Diana, lo stelo di un tulipano, già da me recensita e gradita un mese addietro, la trovi nei divanetti lato camerino, bionda, alta, magrissima, una modella di alta moda. Molto simpatica.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVVR/46
27/05/2015 | 00:07
Newbie
@estatico grazie...gentilissimo..leggo che ti sei trovato bene,Diana è una perla per chi piace questo stile..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEestatico
27/05/2015 | 00:25
Silver
@VR/46 si, una perla rara, starei anche solo a guardarla, già è un piacere, ciao
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore27897
27/05/2015 | 06:17
Newbie
@avvoltoio...Gloria..La Reina e in ferie...
B-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTITANO
27/05/2015 | 10:13
Gold
Dopo avere visto il servizio di DiMartedi su La7 sono stato preso un attimo dallo sconforto.
Poi ho dormito tranquillo, consapevole che è stata l'ennesima occasione persa dal nostro paese di aprire un dibattito serio. Purtroppo il giornalismo si è ridotto a questo da noi, ossia avere già una tesi in testa e montare servizi e interviste a supporto di quella tesi, che deve passare.
Così un servizio sulla prostituzione in Austria è servito a veicolare il messaggio che quel Paese, dove la prostituzione è legalizzata, non solo non incassa nulla dalla prostituzione, ma addirittura ci rimette dalle visite mediche, che paga l'erario austriaco.
FALSO.
La buona fede poi avrebbe voluto che mandassero in onda l'intervento della Direzione del Wellcum, che ha detto cose interessanti, dato che l'ambiente lo conosce e anche la clientela italiana...
Ma come detto doveva passare un altro messaggio.
Forse il giornalista doveva dire che le ragazze pagano le tasse ogni giorno di presenza nel locale, versandole nella quota d'ingresso che poi il locale gira all'erario. E magari che il problema si è posto quando volevano introitare più soldi e se vi ricordate a luglio dello scorso anno è passata una norma che le tassava come qualsiasi professionista, obbligandole ad aprirsi partita iva e avere un commercialista, salvo poi rendersi conto dell'impossibilità di accertare il reddito da prostituzione (che ha peculiarità evidenti e non può essere trattato alla stregua di altre professioni) e quindi, a dicembre, tornare alla vecchia norma. E forse il giornalista avrebbe dovuto dire che le ragazze si pagano metà visita, e l'altra metà la paga il locale, e che esistono centri medici convenzionati dove costano molto poco (a villach ce n'è uno dove vanno tutte, dal Wellcum, all'Andiamo al CasaCarintia).
Ma doveva passare il messaggio che la prostituzione è un costo.
Inadatti poi tutti gli ospiti in studio.
Sorvolo su Sallusti, che paragonava prostituzione a sigarette e alcool, affossando se possibile ancor di più la causa, invece di perorarla. Le ospiti femminili in studio sembravano iene, magari preoccupate che i mariti potessero andarci, mi viene da pensare. Quindi va bene multare i clienti, è stata la conclusione.
Sorvolo anche su chi sventolava foglietti per raccogliere firme per abolire la Merlin, invece di fare proposte serie per regolamentare la cosa come i paesi che citava (e poi ha governato 20 anni e si sveglia ora). Totalmente spaesata quella del M5S candidata in Liguria.
Se il dibattito lo fanno questi, teniamoci stretti i locali oltreconfine, dati che ci toccherà andarci per un bel pezzo.
Noi teniamoci le schiave per strada.
Scusate il post. Avanti.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
etienne
27/05/2015 | 12:16
Newbie
@ TITANO
Cari GT
ma su questo argomento in Italia si sono spese migliaia di parole a vuoto...ma voi pensate veramente che in un paese dove non si riesce a controllare neanche l'evento del paesino di montagna senza che non ci siano mazzette, imbrogli, raccomandazioni quando non entra direttamente la malavita organizzata , possa passare indenne un business come la prostituzione legalizzata
in locali? Molto meglio tenerci i nostri amati postriboli di confine ve lo dico io....... con questo chiudo e me ne vado negli fkk 2 giorni va mo là .....
eddycolante
27/05/2015 | 12:22
Gold
@etienne
Zio caro sei ancora lì che scrivi?
Dicevo che ormai eri già tra le braccia di Racheluccia,cazzo te ne frega dell'Italietta governata da un ebetino non eletto dal popolo?
Vai a chiavare amico mio,ci vediamo domani in quel di Hohenthurn
:-))
The King of Dax is back.
estatico
27/05/2015 | 12:29
Silver
Titano parole sante che condivido in pieno, tesi preconfezionata a danno della libertà di tutti, uomini e donne ... e vanno anche a sindacare all'estero .. io il programma non l'ho visto, ma quando ne hai dato l'avviso ero certo che sarebbe stato così. Mi meraviglio poi di La7, anche da certe parti si vede che le libertà personali non sono gradite ... ma vi pare che deve venire gente a dire quel che devo o non devo fare perché a loro non piace?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEciupa
27/05/2015 | 13:00
Silver
@TITANO
@estatico
@ tutti gli altri che precedono e seguiranno
Condivido tutto il vostro pensiero, più passa il tempo e meno, a malincuore, amo la mia adorata Italia, per fortuna non tutti hanno una mentalità chiusa e retrograda...solo che i pochi italiani con un pensiero positivo si trovano oltreconfine...
Così non si può andare avanti, su questo argomento, come negli altri settori, l'Italia non può competere, primo perchè manca la gente con un retaggio culturale idoneo, secondo perchè, temo, ci sia l'interesse a mantenere una popolazione ignorante, sotto vari punti di vista.
Leggere queste parole mi ha messo tristezza per l'Italia e la sua sorte, che è sotto lo sguardo di tutti e si trova in lento declino...a questo punto vedo un lato positivo, mi dà ancora maggiore soddisfazione, quelle poche volte, "fuggire" dal nostro paese per recarmi oltreconfine, trovo che le ragazze che andiamo a trovare siano sempre molto meno costose della nostra tassazione, fra l'altro con maggiore soddisfazione nel pagamento perchè è a fronte di una buonissima prestazione (in generale).
Che dire? W l'Austria e la sua legislazione che, seppur carente in certi aspetti, sarà sempre avanti anni luce rispetto la nostra...e di questo devono rendersene conto anche le ragazze che vi lavorano (ma credo che lo sappiano), in quanto, crisi economica a parte, non stanno poi così male (almeno dal punto di vista delle tutele legali...il resto è un altra storia a parte...).
A presto!! :-h
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
estatico
27/05/2015 | 15:18
Silver
@ciupa è così, per fortuna c'è anche chi pensa diversamente, mah ... chissà? In ogni caso non ci devono rompere sulle questioni morali, la morale è un fatto personale, come disse una deputato alcuni anni addietro, ai tempi dell'uscita delle ordinanze dei sindaci sceriffi, disse "non devono mettere le mani nelle mutande degli italiani", condivido in pieno. Senza considerare poi, cosa molto probabile, che gli stessi si guardano bene da avere i comportamenti casti conseguenti. Mi ricordo per analogia, ai tempi dell'introduzione degli autovelox, che poco tempo dopo, l'onorevole che fu promotore di questi aggeggi che spesso mirano solo a far soldi, fu beccato da giornalisti ben al di sopra dei limiti di velocità con la sua auto cob autista ... è roba di tanti anni fa, ma il sistema è lo stesso: noi no, loro si.
Scusate la digressione.
saluti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittànonfotto
27/05/2015 | 15:31
Newbie
ciao amanti della vagina!!!!!nessuno che sale il 2 giugno? :-(
:-(
E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
nonfotto
27/05/2015 | 15:40
Newbie
ei ei cari trombomilitoni,non avevo letto bene,contate su tre soldati in piu,partiremo il 2 nella speranza di conoscere altri assetati di gnocca,non faremo prigionieri,aspetto vostre risposte in privato, :-D
;-)
:-))
:-))
E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
nonfotto
27/05/2015 | 21:34
Newbie
sistemato fattore ferie :-D ,sistemato check in online aerotrasporto,sistemato mezzo di trasporto su ruote,sistemato rifugio per riposare, B-)
B-) ,adesso meditero vendetta per la vagina nemica :-D
:-))
:-)) ,studiando piano d attacco,COLONNELLO siamo hai vostri ordini!niente prigionieri ,nessuna pieta,auuu auuuu auuuu :-))
E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
dieru
27/05/2015 | 21:49 36-50
Newbie
qualcuno sale domenica 31?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore11268
27/05/2015 | 22:11
Silver
Ma perché non la finite di paragonarvi a dei soldati e mostrate un po' più di rispetto per chi la guerra la fa o la subisce davvero? Avete rotto il cazzo con queste chiamate alle armi, più che dei soldati sembrate dei boy scout (edit)...
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
TITANO
27/05/2015 | 22:28
Gold
Ringrazio @BigLeb per avere introdotto l'argomento, anche se non concordo con la chiusura, pur comprendendola umanamente (come tutti, ritengo) ma certe cose vanno vista nell'ottica goliardica (che però sta diventando stucchevole). Inviterei quindi, nel rispetto della libertà di espressione, a "calcare un po' meno" la mano sul "linguaggio bellico". State andando in un bordello, mentre c'è gente che in guerra ci va sul serio.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
licantropo_teutonico
27/05/2015 | 23:45
Gold
Quotone per @Titano su suo intervento "politico" precedente. Null'altro da aggiungere! Straquoto anche @Big Leb per la stigmatizzazione di questo frequente ed inappropriato (my opinion) uso di gergo e gradi militari per semplici chiavate a pagamento! Io non ho partecipato a guerre di sorta (ai miei tempi naja semplice e basta) ma mi rompeva poi assai il cazzo vedere gente, invece, che girava alle adunate alpine con "piuma e capel" e manco aveva mai indossato una divisa o dato un "brusca e striglia" ai muli!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV