@berserker,un parere personale io lo scriverei in altro modo...
@etienne,un locale dove non è permesso un approccio "spinto" in ambienti comuni neanche si può definire FKK(frei korpe Kulture),sarebbe come paragonare il calcetto al calcio a 11.
mi ripeto:"puttane si nasce",non si diventa puttane per emulare la vicina di casa che ha fatto i soldi prendendo cazzi a kilometri e torna in patria col cabrio da 50000 euro.
La selezione deve essere naturale e spietata,le emulatrici devono sbattere la testa e tornarsene a casa loro a zappare la terra,invece di danneggiare il buon nome delle puttane vere.
GLORIA:purtroppo per me devo deluderti, ero fiammeggiante e confidente nelle parole di vasapacchio che mi assicurava che in 1.30 max se la sbrigava, invece son state tre ore scientifiche (giusto per ricevere il cambio di 1 da 6 ore).
Evidentemente i clienti da 70 euro come me sono solo una perdita di tempo per la SIGNORA
Rispondo a te perchè ad uno che mi chiede se riesco a sopportare il peso di un affermazione fatta in un forum di puttanieri, non vale neppure la pena rispondere e mi faccio una bella risata.
:-))
Evidentemente se dico questo è perchè da qualche parte ci sono stato e non mi avvalgo del parere degli amici ma solo da quello che ho visto.
GLORIA non si fa problemi con clienti da 70 euro, il fatto è che essendo professionista in tutto, lo è anche con il denaro, e se sa che con un cliente può guadagnare di più lavorando di meno in quanto la prenota per più ore consecutivamente, come fare a criticarla ?
Bene amico questa tua risposta mi soddisfa e quindi oltre a taggarti sono anche a stringerti la mano.
T'invito però a rivedere il tuo giudizio su questa nobile professione(e sulle professioniste),le cose spesso sono molto diverse da quello che si può pensare.
La mia opinione l'ho ribadita negli oltre tre anni in cui scrivo quotidianamente su questo forum. Forse sono le uniche che producono qualcosa di utile in questa società moderna,vale a dire la soddisfazione degli uomini.
Per questo le rispetto talmente tanto sia come persone che come professioniste e devo dire che questo atteggiamento mi ha anche ridotto di tanto il numero di missilate prese.
leggo sempre, scrivo poco, soprattutto nel blog del passion...Innsbruck....(anche se il posto..e lo spirito....), nulla a che fare con questo mitico posto......concordo sempre sul pensiero di eddjcolante...prima o
@kamikaze condivido sul fatto che puttane si nasce e che poi c'è una selezione naturale. Ho 42 anni e ho molti anni di gnocca pay in giro per il mondo, e penso che i missili dovrebbero fare altro piuttosto che cercare di fregare soldi.
@antanimascetti hai centrato tutto si e' capito che la donna bambola o modellina la trovi un po' dappertutto una che ci sa fare la trovi in pochi posti
.il fatto di prolungarsi per molti e' garantirsi una lunga emozione che non vuol dire solo appagamento fisico.....e' come andare al cinema c'e' chi va a vedere interstellar emozionante e sceglie un film da 3 ore...e chi va a vedere una commedia da 1 oretta e qualcosa, ti fai 2 risate, ti sei tutto sommato divertito ma a
volte risulta un film scontato...questo per dire che quelli che fanno più tempo lo fanno, beati loro, lo fanno anche perche' vogliono che si allunghi l'emozione per loro di stare insieme con una che gli piace non lo fanno per "svuotarsi" e non vedono l'incontro unicamente come
attivita' fisica...sanno che c'e' una con cui si trovano bene e pagano per quel momento che stanno li (una sorta di dama di compagnia) anche perche' molti non abitano li vicino e quando stanno sul posto vogliono stare con quella che più gli piace il più possibile a parte l'attivita' fisica che e' una delle tante cose....poi lo stare in più con una per "gelosia" e' una cosa normale anche nei lap dance che io ho frequentato per lunghissimi anni c'era chi faceva prive' lunghi per evitare che li facessoro con altri...ma e' un gioco e chi vuol investire in quello che gli fa piacere lo faccia...d'altronde il sesso e' l'unica droga che fa bene (anche se non al portafoglia) ma chissenefrega si vive una volta sola!
@sandokan2012 puo' succedere....il wellcum e' il locale ormai più frequentato
E come quei ristoranti più buoni, meglio (prenotare) mettersi d'accordo sugli orari prima...proporre all'orsetta vengo alle 16 fino alle 17 sei libera? Poi potrebbe accadere tutto, ma le orsette si sa non sono macchine, possono decidere di prolungare un incontro, non farlo, sono orsette libere fortunatamente.
poi tu sai tutto,non devo dirtelo io, ho letto i tuoi reportages tra Reine, Lune e altre stelle del wellcum.
Ormai bisogna rassegnarsi puo' succedere anche conoscendo il proprietario del ristorante che il tavolo dove ti piace mangiare sia occupato, serve prenotarlo...sempre che non sia gia' prenotato o non sia gia' pieno per una festa privata...
puo' succedere che una persona sia impeganata quando uno ha voglia e ci si rimane male ma dai tuoi ricordi non ho mai letto rece più accalorate che le tue...non ci pensare e continua a divertirti con chi vuoi quando un'orsetta e' libera e se occupata con altre..
ricordati che qualsiasi orsetta comunque ama
liberta' assoluta...non penso siano i 70 euro ma quando capitano persone "fedeli" il cartellino verde passa inevitabilmente al miglior offerente, e' la vita... basta prenotare secondo me prima...Solo mio punto di vista
Da quando ero piccolo tutti mi dicevano ricordati che anche la più grande p..(orca) anche se la paghi va con chi dice lei.....
COME SCRIVE UN'ALTRA PERSONA ALTROVE "non devi mai colpevolarizzare i tuoi colleghi maschi in questi posti. Gloria come tutte le altre ragazze sono lì per lavorare"
non dimentichiamolo,,,riprova e sarai più fortunato..del resto non v'è certezza
Ringrazio tutti ma sono sempre diretto e sincero quando scrivo, pero' come nelle rece finisce li non replichero' a nessuno.
Il concetto base e', e in merito sto aspettando una risposta dalla direzione:
IL CLIENTE DA 1000 EURO LA SETTIMANA
E' PIU' NUMEROSO/IMPORTANTE DI NOI POVERI UMANI ?
dobbiamo rassegnarci a vedere l'astice (almeno 3 tipe) mangiato davanti a noi che pure paghiamo lo stesso biglietto d'entrata e dobbiamo accontentarci del resto?
Se e' cosi intentero' una vera battaglia
se un locale non da' pari opportunita' ai clienti non e' il mio locale...
Non serve "intentare battaglie". Ingigantirebbe troppo il locale , e il potere che ha nell'intervenire in certi aspetti. E sminuirebbe troppo la tua intelligenza.
Il cliente "da 1000 euro alla settimana" paga l'ingresso esattamente come lo paghi tu, a meno che la direzione non gli riconosca (e non ci sarebbe nulla da scandalizzarsi in questo, a mio avviso...) qualche benefit. Questo per il locale. Certo che - invece - per la ragazza (e anche qui non c'è nulla da scandalizzarsi, a mio avviso...) il discorso cambia.
Mi sembra logico che una certa "corsia preferenziale" o "occhio di riguardo" sia riconosciuta dalla ragazza a questo tipo di clientela. Massimo risultato con minimo sforzo. Questo non è "poco professionale", anzi! Per me fa di una ragazza una "vera professionista"! Siamo tutti clienti, ma non siamo tutti uguali perchè indossiamo lo stesso accappatoio, come amo dire.
Qualcuno sarà trattato meglio di altri.
L'importante è che anche tu, quando tocca a te, sia trattato bene.
Ma questo non fa venire meno il fatto che c'è sempre chi sarà trattato meglio.
Si dimentica che le ragazze sono lì solo per un motivo. Fare soldi.
E se una può farne molti senza logorarsi "il ferro del mestiere", chi può biasimarla?
Lascia perdere i sorrisi, i baci, le confessioni a cuore aperto.
Tutto si riduce a 2 parole. Fare soldi.
Ti consiglio sommessamente di non farne una tragedia.
E' solo una questione di soldi.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
@sandokan2012 Non ci vedo nulla di strano in tutto questo. La logica è sempe quella del "dio" denaro. Il cliente si deve adeguare di conseguenza. Io peronalmente vado in un locale finchè c'è qualcosa che mi attira, poi eventualmente cambio. Come hai fatto tu con l'andiamo (se ben ricordo) e come ho fatto io stesso, preferendo ora il marina all'andiamo.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
La questione Gloria si risolverá da sola quando arriverá il fidanSato più innamorato (e ricco) che la noleggierá 24h su 24 sette giorni su sette,e bye bye Gloria :-h
Secondo me la verità, come sempre e banalmente sta nel mezzo. Da un lato le ragazze sono libere professioniste, e naturalmente fanno un po' come gli pare. È ovvio che se per assurdo arriva un genio che le paga per 8 ore per disquisire di osmosi molecolare e possibili soluzioni della crisi in medioriente, la girl sarà ben felice di guadagnare senza dover faticare. Mi pare ovvio.
personalmente però, per capire se una tendenza è positiva o negativa nel lungo termine, provo sempre a estremizzare il concetto per valutarne l'impatto su vasta scala. Esempio stupido: una persona in Italia evade le tasse. Eh vabbè, una sola non cambia nulla, fa lo stesso. Se però in Italia 60 milioni di persone evadessero le tasse (e ci siamo vicini...) si chiuderebbe bottega, fine, default. Quindi, il singolo non fa differenza, ma su larga scala si.
Anche in questo caso, se per assurdo avessimo 20 fidansati che ogni giorno rapiscono 20 girls per tutto il giorno, gli altri che fanno?!? Pagano l'entrata per non poter nemmeno entrare in stanza perché sono tutte occupate? In più si devono accontentare degli avanzi? Non mi sembra giusto.
A me se Gloria è sempre occupata cambia poco. Se la trovo libera volentieri la porto in camera, altrimenti ho altre preferite. Ma se anche queste mie preferite iniziassero ad essere sempre occupate, un po' mi starebbe sui maroni, sono sincero...
Non ho nemmeno soluzioni pratiche da consigliare, perché penso che non si possa entrare nel modus operandi delle ragazze. Loro si pagano l'ingresso, e alla fine fanno un po' come vogliono. bene o male dobbiamo accettarlo.
@titano ha espresso in poche parole tutto "Si dimentica che le ragazze sono lì solo per un motivo. Fare soldi. " .....non dimentichiamolo....ma nel fare soldi c'è chi riesce ad esser anche una donna simpatica e chi è una macchinetta....questa è la differenza tra chi lavora e chi non lavora
1) mi rendo sempre più conto che nella mia prima e per poco ancora ultima volta al WE essermi spupazzato per 1 ora GLORIA è stata una bella botta di culo.
2) pur condividendo l'emotività di @sandokan2012 alla fin fine devo ammettere che c'è una domanda ed una offerta ed i soldi comandano su tutto, ma se i gestori lavornao bene aumentano le topoline TOP ed il problema si risolve da solo con la concorrenza
3) per diventare il migliore locale d'europa, oltre alle ragazze devono lavorare sul locale, troppo piccolo per fronteggiare "come locale" ad ambienti come il WORLD o l'Oase, tanto per dire locali che conosco io
cmq personalmente ritengo che al WC ci siano altre top di assoluto rilievo per cui vale la pena tirare fuori il portafoglio per cui difficile restare a bocca asciutta e no problem
@licantropo teutonico si dedicherà al lavoro.. Ahahah
Sono anch'io dell'idea che se Gloria e disponibile bene altrimenti ci sono tante di quelle soluzioni più che buone.. Attualmente dovrebbero lavorare un'ottantina di ragazze.. Vuoi non trovare qualche soluzione?
Solo per fate qualche nome, e mi scuso per tutte quelle che dimentico... ELMA, DELIA, CRISTAL, EVELIN (che e in arrivo), ARIANA Guapa, KIM, VERONICA, ALEXIS, FABIANA, ANGEL, NIKITA, BIANCA, DANA, KATY ecc ecc ecc Per me possono bastare... E certamente non sono avanzi ma tutta roba da Champions League!!!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Kamikaze
14/11/2014 | 16:01
Newbie
@berserker,un parere personale io lo scriverei in altro modo...
@etienne,un locale dove non è permesso un approccio "spinto" in ambienti comuni neanche si può definire FKK(frei korpe Kulture),sarebbe come paragonare il calcetto al calcio a 11.
Saluti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVKamikaze
14/11/2014 | 16:09
Newbie
@antanimascetti,
mi ripeto:"puttane si nasce",non si diventa puttane per emulare la vicina di casa che ha fatto i soldi prendendo cazzi a kilometri e torna in patria col cabrio da 50000 euro.
La selezione deve essere naturale e spietata,le emulatrici devono sbattere la testa e tornarsene a casa loro a zappare la terra,invece di danneggiare il buon nome delle puttane vere.
Ovviamente questo è il mio personale pensiero...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccafan
14/11/2014 | 16:40
Newbie
Dalla mia ormai lunga esperienza pay, sottoscrivo in pieno @Kamikaze!
INCONTRA DONNE VICINO A TEKamikaze
14/11/2014 | 17:00
Newbie
Grazie @gnoccafan,sottoscrivi il mio commento sulla giusta definizione di un fkk o il tema della "puttana si nasce"? :-h
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsandokan2012
14/11/2014 | 17:22
Silver
@Joker89
GLORIA:purtroppo per me devo deluderti, ero fiammeggiante e confidente nelle parole di vasapacchio che mi assicurava che in 1.30 max se la sbrigava, invece son state tre ore scientifiche (giusto per ricevere il cambio di 1 da 6 ore).
Evidentemente i clienti da 70 euro come me sono solo una perdita di tempo per la SIGNORA
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlicantropo_teutonico
14/11/2014 | 17:34
Gold
@Sandokan : ???
eddycolante
14/11/2014 | 18:31
Gold
@etienne
Rispondo a te perchè ad uno che mi chiede se riesco a sopportare il peso di un affermazione fatta in un forum di puttanieri, non vale neppure la pena rispondere e mi faccio una bella risata.
:-))
Evidentemente se dico questo è perchè da qualche parte ci sono stato e non mi avvalgo del parere degli amici ma solo da quello che ho visto.
The King of Dax is back.
Kamikaze
14/11/2014 | 19:01
Newbie
@eddycolante,
sono felice di farti ridere,del resto è l'obiettivo di un forum di puttanieri sparare stupidaggini divertenti!
:-))
:-h
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalbatros
14/11/2014 | 19:02 36-50
Silver
GLORIA non si fa problemi con clienti da 70 euro, il fatto è che essendo professionista in tutto, lo è anche con il denaro, e se sa che con un cliente può guadagnare di più lavorando di meno in quanto la prenota per più ore consecutivamente, come fare a criticarla ?
INCONTRA DONNE VICINO A TEeddycolante
14/11/2014 | 19:14
Gold
@Kamikaze
Bene amico questa tua risposta mi soddisfa e quindi oltre a taggarti sono anche a stringerti la mano.
T'invito però a rivedere il tuo giudizio su questa nobile professione(e sulle professioniste),le cose spesso sono molto diverse da quello che si può pensare.
Ciao.
The King of Dax is back.
Kamikaze
14/11/2014 | 19:17
Newbie
Più che rivedere la mia libera interpretazione caro @eddycolante ti invito a esprimere la tua,grazie.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVeddycolante
14/11/2014 | 19:31
Gold
La mia opinione l'ho ribadita negli oltre tre anni in cui scrivo quotidianamente su questo forum. Forse sono le uniche che producono qualcosa di utile in questa società moderna,vale a dire la soddisfazione degli uomini.
Per questo le rispetto talmente tanto sia come persone che come professioniste e devo dire che questo atteggiamento mi ha anche ridotto di tanto il numero di missilate prese.
The King of Dax is back.
Viaggiatore673
14/11/2014 | 19:37
Silver
=D> @eddycolante
Concordo al 101% con la tua ultima affermazione.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVKamikaze
14/11/2014 | 19:38
Newbie
Forse mi sono espresso male io...cercherò di essere più chiaro:
I missili,di qualunque etnia, devono tornare a zappare la terra.
le ragazze brave nella professione più antica e aggiungo io,difficile del mondo,sono le benvenute!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEronzegnec
14/11/2014 | 21:55
Newbie
leggo sempre, scrivo poco, soprattutto nel blog del passion...Innsbruck....(anche se il posto..e lo spirito....), nulla a che fare con questo mitico posto......concordo sempre sul pensiero di eddjcolante...prima o
poi ci troveremo
e conosceremo in quel del wc....;
INCONTRA DONNE VICINO A TEGnoccafan
14/11/2014 | 23:48
Newbie
@kamikaze condivido sul fatto che puttane si nasce e che poi c'è una selezione naturale. Ho 42 anni e ho molti anni di gnocca pay in giro per il mondo, e penso che i missili dovrebbero fare altro piuttosto che cercare di fregare soldi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
15/11/2014 | 01:03
Gold
@etienne
esatto caro etienne, esatto............. il mitico Globe in primis, subito dopo la mitica NRW e poi l'Artemis di Berlino e il GT di Vienna.......
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVJoker89
15/11/2014 | 01:36
Newbie
@antanimascetti hai centrato tutto si e' capito che la donna bambola o modellina la trovi un po' dappertutto una che ci sa fare la trovi in pochi posti
Joker89
15/11/2014 | 01:49
Newbie
.il fatto di prolungarsi per molti e' garantirsi una lunga emozione che non vuol dire solo appagamento fisico.....e' come andare al cinema c'e' chi va a vedere interstellar emozionante e sceglie un film da 3 ore...e chi va a vedere una commedia da 1 oretta e qualcosa, ti fai 2 risate, ti sei tutto sommato divertito ma a
volte risulta un film scontato...questo per dire che quelli che fanno più tempo lo fanno, beati loro, lo fanno anche perche' vogliono che si allunghi l'emozione per loro di stare insieme con una che gli piace non lo fanno per "svuotarsi" e non vedono l'incontro unicamente come
attivita' fisica...sanno che c'e' una con cui si trovano bene e pagano per quel momento che stanno li (una sorta di dama di compagnia) anche perche' molti non abitano li vicino e quando stanno sul posto vogliono stare con quella che più gli piace il più possibile a parte l'attivita' fisica che e' una delle tante cose....poi lo stare in più con una per "gelosia" e' una cosa normale anche nei lap dance che io ho frequentato per lunghissimi anni c'era chi faceva prive' lunghi per evitare che li facessoro con altri...ma e' un gioco e chi vuol investire in quello che gli fa piacere lo faccia...d'altronde il sesso e' l'unica droga che fa bene (anche se non al portafoglia) ma chissenefrega si vive una volta sola!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVJoker89
15/11/2014 | 02:02
Newbie
@sandokan2012 puo' succedere....il wellcum e' il locale ormai più frequentato
E come quei ristoranti più buoni, meglio (prenotare) mettersi d'accordo sugli orari prima...proporre all'orsetta vengo alle 16 fino alle 17 sei libera? Poi potrebbe accadere tutto, ma le orsette si sa non sono macchine, possono decidere di prolungare un incontro, non farlo, sono orsette libere fortunatamente.
poi tu sai tutto,non devo dirtelo io, ho letto i tuoi reportages tra Reine, Lune e altre stelle del wellcum.
Ormai bisogna rassegnarsi puo' succedere anche conoscendo il proprietario del ristorante che il tavolo dove ti piace mangiare sia occupato, serve prenotarlo...sempre che non sia gia' prenotato o non sia gia' pieno per una festa privata...
puo' succedere che una persona sia impeganata quando uno ha voglia e ci si rimane male ma dai tuoi ricordi non ho mai letto rece più accalorate che le tue...non ci pensare e continua a divertirti con chi vuoi quando un'orsetta e' libera e se occupata con altre..
ricordati che qualsiasi orsetta comunque ama
liberta' assoluta...non penso siano i 70 euro ma quando capitano persone "fedeli" il cartellino verde passa inevitabilmente al miglior offerente, e' la vita... basta prenotare secondo me prima...Solo mio punto di vista
Da quando ero piccolo tutti mi dicevano ricordati che anche la più grande p..(orca) anche se la paghi va con chi dice lei.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJoker89
15/11/2014 | 10:28
Newbie
COME SCRIVE UN'ALTRA PERSONA ALTROVE "non devi mai colpevolarizzare i tuoi colleghi maschi in questi posti. Gloria come tutte le altre ragazze sono lì per lavorare"
non dimentichiamolo,,,riprova e sarai più fortunato..del resto non v'è certezza
INCONTRA DONNE VICINO A TEsandokan2012
15/11/2014 | 13:20
Silver
Ringrazio tutti ma sono sempre diretto e sincero quando scrivo, pero' come nelle rece finisce li non replichero' a nessuno.
Il concetto base e', e in merito sto aspettando una risposta dalla direzione:
IL CLIENTE DA 1000 EURO LA SETTIMANA
E' PIU' NUMEROSO/IMPORTANTE DI NOI POVERI UMANI ?
dobbiamo rassegnarci a vedere l'astice (almeno 3 tipe) mangiato davanti a noi che pure paghiamo lo stesso biglietto d'entrata e dobbiamo accontentarci del resto?
Se e' cosi intentero' una vera battaglia
se un locale non da' pari opportunita' ai clienti non e' il mio locale...
Chi mi segue mi segue...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTITANO
15/11/2014 | 13:38
Gold
@sandokan2012, non sarei così drastico.
Non serve "intentare battaglie". Ingigantirebbe troppo il locale , e il potere che ha nell'intervenire in certi aspetti. E sminuirebbe troppo la tua intelligenza.
Il cliente "da 1000 euro alla settimana" paga l'ingresso esattamente come lo paghi tu, a meno che la direzione non gli riconosca (e non ci sarebbe nulla da scandalizzarsi in questo, a mio avviso...) qualche benefit. Questo per il locale. Certo che - invece - per la ragazza (e anche qui non c'è nulla da scandalizzarsi, a mio avviso...) il discorso cambia.
Mi sembra logico che una certa "corsia preferenziale" o "occhio di riguardo" sia riconosciuta dalla ragazza a questo tipo di clientela. Massimo risultato con minimo sforzo. Questo non è "poco professionale", anzi! Per me fa di una ragazza una "vera professionista"! Siamo tutti clienti, ma non siamo tutti uguali perchè indossiamo lo stesso accappatoio, come amo dire.
Qualcuno sarà trattato meglio di altri.
L'importante è che anche tu, quando tocca a te, sia trattato bene.
Ma questo non fa venire meno il fatto che c'è sempre chi sarà trattato meglio.
Si dimentica che le ragazze sono lì solo per un motivo. Fare soldi.
E se una può farne molti senza logorarsi "il ferro del mestiere", chi può biasimarla?
Lascia perdere i sorrisi, i baci, le confessioni a cuore aperto.
Tutto si riduce a 2 parole. Fare soldi.
Ti consiglio sommessamente di non farne una tragedia.
E' solo una questione di soldi.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Heartbreaker
15/11/2014 | 13:58
Newbie
ciao a tutti mia rece della giornata di ieri qui http://www.gnoccatravels.com/discussion/20430/fkk-wellcum-14-novembre-2014-rece-di-heartbreaker
oreste
15/11/2014 | 14:11
S. Bernarda
Gold
@sandokan2012 Non ci vedo nulla di strano in tutto questo. La logica è sempe quella del "dio" denaro. Il cliente si deve adeguare di conseguenza. Io peronalmente vado in un locale finchè c'è qualcosa che mi attira, poi eventualmente cambio. Come hai fatto tu con l'andiamo (se ben ricordo) e come ho fatto io stesso, preferendo ora il marina all'andiamo.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
Kamikaze
15/11/2014 | 14:22
Newbie
La questione Gloria si risolverá da sola quando arriverá il fidanSato più innamorato (e ricco) che la noleggierá 24h su 24 sette giorni su sette,e bye bye Gloria :-h
Non sarebbe la prima e neanche l'ultima...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore673
15/11/2014 | 14:28
Silver
Secondo me la verità, come sempre e banalmente sta nel mezzo. Da un lato le ragazze sono libere professioniste, e naturalmente fanno un po' come gli pare. È ovvio che se per assurdo arriva un genio che le paga per 8 ore per disquisire di osmosi molecolare e possibili soluzioni della crisi in medioriente, la girl sarà ben felice di guadagnare senza dover faticare. Mi pare ovvio.
personalmente però, per capire se una tendenza è positiva o negativa nel lungo termine, provo sempre a estremizzare il concetto per valutarne l'impatto su vasta scala. Esempio stupido: una persona in Italia evade le tasse. Eh vabbè, una sola non cambia nulla, fa lo stesso. Se però in Italia 60 milioni di persone evadessero le tasse (e ci siamo vicini...) si chiuderebbe bottega, fine, default. Quindi, il singolo non fa differenza, ma su larga scala si.
Anche in questo caso, se per assurdo avessimo 20 fidansati che ogni giorno rapiscono 20 girls per tutto il giorno, gli altri che fanno?!? Pagano l'entrata per non poter nemmeno entrare in stanza perché sono tutte occupate? In più si devono accontentare degli avanzi? Non mi sembra giusto.
A me se Gloria è sempre occupata cambia poco. Se la trovo libera volentieri la porto in camera, altrimenti ho altre preferite. Ma se anche queste mie preferite iniziassero ad essere sempre occupate, un po' mi starebbe sui maroni, sono sincero...
Non ho nemmeno soluzioni pratiche da consigliare, perché penso che non si possa entrare nel modus operandi delle ragazze. Loro si pagano l'ingresso, e alla fine fanno un po' come vogliono. bene o male dobbiamo accettarlo.
INCONTRA DONNE VICINO A TEeddycolante
15/11/2014 | 14:43
Gold
Intanto per la cronaca è arrivata anche Ramona dall'Andiamo.
A coloro che confutavano la mia tesi do appuntamento fra 3 mesi e poi vedremo se il Wellcum sarà il più bello d'Europa. B-)
The King of Dax is back.
oreste
15/11/2014 | 15:00
S. Bernarda
Gold
@eddycolante Meglio se la ribadisci la tua tesi, visto che aprendo tanti topic c'è più confusione di prima.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
Joker89
15/11/2014 | 15:32
Newbie
@titano ha espresso in poche parole tutto "Si dimentica che le ragazze sono lì solo per un motivo. Fare soldi. " .....non dimentichiamolo....ma nel fare soldi c'è chi riesce ad esser anche una donna simpatica e chi è una macchinetta....questa è la differenza tra chi lavora e chi non lavora
albatros
15/11/2014 | 16:43 36-50
Silver
1) mi rendo sempre più conto che nella mia prima e per poco ancora ultima volta al WE essermi spupazzato per 1 ora GLORIA è stata una bella botta di culo.
2) pur condividendo l'emotività di @sandokan2012 alla fin fine devo ammettere che c'è una domanda ed una offerta ed i soldi comandano su tutto, ma se i gestori lavornao bene aumentano le topoline TOP ed il problema si risolve da solo con la concorrenza
3) per diventare il migliore locale d'europa, oltre alle ragazze devono lavorare sul locale, troppo piccolo per fronteggiare "come locale" ad ambienti come il WORLD o l'Oase, tanto per dire locali che conosco io
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlollos
15/11/2014 | 17:51
Newbie
il sottoscritto concorda col il dottor titano
tutto si riduce a 2 parole fare soldi
cmq personalmente ritengo che al WC ci siano altre top di assoluto rilievo per cui vale la pena tirare fuori il portafoglio per cui difficile restare a bocca asciutta e no problem
a presto ragazzi
INCONTRA DONNE VOGLIOSElicantropo_teutonico
15/11/2014 | 18:11
Gold
@Eddycolante: cosa farà Ramona senza macchinette mangiasoldi??
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore199
15/11/2014 | 18:18
Silver
@licantropo teutonico si dedicherà al lavoro.. Ahahah
Sono anch'io dell'idea che se Gloria e disponibile bene altrimenti ci sono tante di quelle soluzioni più che buone.. Attualmente dovrebbero lavorare un'ottantina di ragazze.. Vuoi non trovare qualche soluzione?
Solo per fate qualche nome, e mi scuso per tutte quelle che dimentico... ELMA, DELIA, CRISTAL, EVELIN (che e in arrivo), ARIANA Guapa, KIM, VERONICA, ALEXIS, FABIANA, ANGEL, NIKITA, BIANCA, DANA, KATY ecc ecc ecc Per me possono bastare... E certamente non sono avanzi ma tutta roba da Champions League!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlollos
15/11/2014 | 18:39
Newbie
CONCORDO...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV