@berserker spero che molto presto ci possa essere una categorizzazione tipo quella del vecchio gnoccatravels per il mondo pay, in modo da avere un bel menu nazione->città->locale->presentazione e info principali
Egregi Colleghi, bloccato a letto per un problema alla gamba, ne approffitto per recensire il mio ultimo pellegrinaggio, nel tempio di venere. Venerdì 17 ottobre, dell'anno domini 2014, decido che è giunta finalmente l'ora, di pagare il premio aziendale ai dipendenti meritevoli, premio consistente in: entrata, braccialetto, camera standard. Il detto "tira più un pelo di figa, che un carro di buoi", è stato nuovamente confermato, per ottenere l'ambito premio, la produttività è salita a vette talmente elevate, che i cinesi ci hanno fatto causa per concorrenza sleale:-)) !!
Entriamo circa verso le 13, alla reception l'incantevole Barbara, ci accoglie con la solita classe pari al suo fascino, adoro sta ragazza!! spogliatoio, kafkiana metamorfosi in orso e discesa in campo, l'ambiente è già bello pieno di girl, noto molte new entry che non conosco, gli avventori sono in numero nettamente inferiore alle girl.. faccio da Cicerone a chi non conosce il posto, poi lascio tutti al loro destino e mi accingo a scrivere il mio!! Vado a salutare un pò le presenti di mia conoscenza, tira brutta aria, il lavoro scarseggia.. la scelta effettivamente è notevole con un livello elevato. Decido di fare la mia prima camera, la scelta cade su Elisa, con Elisa avevo avuto già un tète a tète mesi fa, ne rimasi entusiasta ma non avevo più avuto modo di replicare. Elisa staziona all'ingresso a destra, sui scalini che portano sul palo, vicino a lei c'è Delia veramente in super forma, le due, vicine, sembrano sorelle e la tentazione di portarle in camera insieme è forte..ma il conto in banca, dopo la TASI è debole e desisto; saliamo la scalinata e paghiamo entrambi l'obolo, tra noi due c'è sempre stato un buon felling, Elisa sa metterti a tuo agio, ha un fisico stupendo, magra e slanciata, più da atleta che da modella, con lei ho passato una mezz'ora di estasi assoluta, che da sola vale il viaggio.. Ritorno tra i comuni mortali, è tempo di mangiare, niente fusilli e ravioli alle erbe, trovo riso in bianco e maccaroni senza infamia e senza lode, al ristorante faccio 4 chiacchiere con Paula, non molto contenta dell'andazzo, lei comunque sempre in gran forma, amici frequentatori dell'Andiamo mi hanno riferito che lì era una vera e propria star, a me sembra che anche qui se la cavi. Socializzare con le girl lo trovo molto distensivo, passiamo intere giornate tirati come corde di violino, in mezzo a problemi di varia natura..cazzeggiare in simil contesto lo trovo impagabile, come il bbj di Elma, che ritrovo smagliante e bellissima come non mai, non l'ho portata in camera in quanto rapito da Salomè, neanche il tempo di digerire che Salomè mi piomba adossa, con lei c'è un intesa sviluppata nel tempo, come si fa a dire di no a simil posteriore e in effetti in camera è la solita tigre, l'ho recensita già diverse volte e confermo le precedenti, livelli alti.
Dopo due camere ravvicinate, mi prendo la giusta pausa per capire gli umori del locale, noto una forte aggressività delle nuove entrate, ti chiedono di salire in camera ogni istante, brutto sintomo, loro sono nervosissime perchè non lavorano, ma questo atteggiamento irrita parecchio e non comprendono che allontana da loro potenziali clienti. Per buon parte del pomeriggio anche Gloria era lì sola e soletta, ne ho approffittato per scambiare un pò di impressioni con lei, ero tentato di salire per la prima volta con lei, ma avavo appena fatto due camere.. Quando ero pronto io, lei era impegnata, si vede che per noi due non sa da fare!! ho concluso la giornata con altre due camere con vecchie conoscenze Ina e Enya, nota di merito a Enya classe innata e super partecipe, nota: sia Elisa, Salomè, Ina e Enya erano alla prima camera.
Ritorno sull'episodio che ho anticipato ieri, un avventore particolarmente scazzato ha risposto in malo modo ad una ragazza particolarmente insistente, lei ha avuto una crisi di pianto, alle otto di sera non aveva fatto camere, e la prospettiva per la serata era pessima, l'impressione mia è che ci sono troppe ragazze, il nervosismo sale alle stelle e il locale perde in atmosfera, con danno per tutti, poi certo di venerdì 17 il giorno dopo la TASI, non ci si poteva mica aspettare colonne al confine.. ma vedere sempre sole Kim, Rita, Elma, Gloria, Delia e molte altre, fa pensare.
@Noodles la crisi tocca tutti. Si è detto spesso che un locale (comprese le professioniste che ci lavorano) non si regge su un numero ristretto di facoltosi e abituali avventori, ma ha bisogno della "massa"; Massa che ormai ha fondi sempre più esigui da investire in gnocca!
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
@noodles dispiace sentire che simili bellezze lavorino poco putroppo anche in NWR ho riscontrato la medesima situazione, e siamo in Germania dove la crisi in teoria non dovrebbe sentirsi e i prezzi sono più bassi. Ad ogni modo spero di trovarle in gran forma per Dicembre. Complimenti per il gesto elegante, é sempre brutto vedere una dolce ragazza piangere, fa piacere sentire che tu l'abbia fatta sorridere. Piccoli gesti che ahimé mancano senpre più nel mondo reale e nei ns. amati bordelli :-)
“Il Tormentone,gli anni d’oro e la foresta incantata”®
Giornata autunnal-primaverile quella di sabato (quasi quasi vado al mare)…
Sveglia di buon’ora (chicchirichì!!!!)… (per la foca questo ed altro)…
Corsa,segaggio propedeutico¹,doccia,colazione
dei campioni (sono distrutto dalla settimana lavorativa,il morale è alle stelle…barcollo ma non mollo)…
Ore 8 Aautostrada (a canna)… Radio,canzoni varie (un po’di karaoke con gli U2,ligabue e Paolo Conte)…
Notiziario… sparatorie,accoltellamenti,economia,lavoro (jobs act,bj,bbj,cim)… è un sogno? No…
L’immancabile sole fa capolino tra i monti disegnando meravigliosi giochi di luce sulla vallata,il mio sguardo si perde verso orizzonte (bei momenti)… è solamente un giorno di vacanza,sicuramente sarà sufficiente ad appagare la mia voglia di relax metabolizzando lo stress accumulato e facendomi rivivere le emozioni delle volte precedenti,sono carico a mille e le sensazioni sono ottime…
Settanta chilometri all’arrivo (non passa più)… La mente vola,ho i miraggi… vedo le caprette che fanno ciao,la marmotta che incarta il cioccolato (un pesce rosso che fa free klimbing)… (?)…
Pedaggio,polizia,guardano (alè mi fermano,no!)…
Nonmifermarenonmifermarenonmifermare,sono in ritardo (non vedete che sono un bravo ragazzo?!)…
Ancora un po’… lavori in corso,rallentamenti (coppia di nonni Austriaci a bordo di un suv spaziale…ai 50 km/h!!!)… e ancora… pullman,tir,deviazione (ma cos’è una trappola?!?!)…
Salto tutti e arrivo in città (urrà!)…
Benzinaio amico (rotatoria in sbandata controllata)… entro nella foresta in modalità rally (go.80 stretto,s2+ind2,20 d3+,60 ts2,50 d3 x s,x d4 +,30 d5! K3 in ts1,20 s5,x d4 + (momenti finisco nel fiume)… xs+/-L in d2 a 4,casa sx,s6,x d5+,30 ff x s3,80 fine s3 in d2 end. Wellcum)… (pe pe pe pe pe pe-pe pe pe pe pe-pe pe pe pe pe-pe pe!!!)…
11:50 Parcheggio,due colleghi che guardano e parlano,entrano anche loro e si siedono…
Entrata,cash,materiale didattico…
Check in prima del viaggio con marcata della security “Cosa tieni nello zaino???” (una bomba,il Listerine!!!)… apri che controllo,grazie (uff!!!)…
Costume,slip griffato (da grandi occasioni)… occhiali da sole,spazzolino,dentifricio,colluttorio,filo interdentale,eau de parfume,cell,mela,banana,barrette energetiche,block notes,Red Bull.”Ok,entra pure, grazie”.
Entro (hai scordato che di cognome faccio MacGiver)…
Giro di perlustrazione (c’è qualcuno in casa???)… si,la barista! (no ice tea,l’altra)…
Vedo un paio di ragazze (?)… boh! Ciao e sorrisino ammiccante…
Costume,esco,freddo boia… innanzi a me ho un addetto al locale che mentre pulisce i vetri mi guarda intimorito (non farlo!!!)… si invece!!! (banzai)…
Splash!!! 200mt stile libero,dorso,rana,farfalla (sono alla pecora)… recupero. L’acqua diventa gradevole raggiungo una temperatura corporea ideale,mi rilasso (faccio il morto)… Nel silenzio più assoluto osservo il cielo terso,limpido ed immenso,un piccolo aereo giallo costeggia la montagna antistante,alcuni uccellini si posano sulla staccionata qua e la,mi viene un po’di nostalgia pensare che l’estate ci abbia già salutato da ormai un mese,ma va bene così,mi godo in prima fila lo spettacolo della natura e spero che queste gradevoli giornate continuino così.
Passo alla zona wellness,intanto incontro i colleghi dell’entrata in sauna,facciamo amicizia e scambiamo qualche chiacchiera,per loro è la prima volta e mi chiedono come funziona,i ragazzi vengono dal centro Italia
e si sono fatti un bel viaggetto (sicuramente se lo ricorderanno)…
Ore 12,esco dalla zona wellness per andare a pranzare,e chi trovo??? Il grande @Big Best (te possino!!!)… che parla con alcune ragazze,mi fermo ce la raccontiamo e ridiamo,è sempre un piacere rivederlo,bella sorpresa! Lui è carico a mille (oggi a pranzo ha ospiti)… faccio conoscenza anche del sicario Messicano e di un altro ragazzo Bolognese che si siede a pranzare con noi… Pranzo ottimo e abbondante con insalatone misto,formaggio e qualche fetta di prosciutto cotto,il tutto accompagnato da un magnifico pane integrale. Per finire peccato di gola con gallette di cereali favolose e qualche biscotto alla cannella… @Big Best mi chiede “Ma non hai detto che era l’ultimo???” (momenti ne mangio un kg)…
Intanto il collega Bolognese ci da di wurstel e bacon per ricaricarsi… Ad un tratto e
in estasi culinaria esclama “Quando il bacon è così croccante e i wurstel sono grigliati così bene ne mangerei un tir!!!” (i trigliceridi ringraziano)…(buuurrrppp!!!)…
Pure (l’amico)… della security non scherza,l’ho visto solamente con un piatto,si ma pieno zeppo di pane (quello che mi mangio
mediamente in due mesi)…
Donne e cibo…quale accostamento migliore??? Cominciano ad entrare diverse ragazze per il pranzo che gentilmente danno il buon appetito @Big Best da vecchia volpe del deserto me le presenta una ad una,rimango inebetito e commento benevolmente,mi guarda e ridendo dice “Oh!Tu non ne scarti una,ma ti piacciono tutte???” (fai tu)…
Entra la sudamericana tatuata (?)… Boh? È appena arrivata dal jogging
mattutino,la ferma,me la presenta,gli dice “Chiedi a Checco se fa sport”… e giù a ridere! Ci intratteniamo ancora per un po’a parlare di sport e interessi (oggi i miei interessi esulano da qualsiasi tipo di sport)…
@Big Best ha ospiti,io e il collega Bolognese ci intratteniamo per un caffè e qualche chiacchiera sul lavoro…
12:40 (suona fischia e canta)… Lavaggio denti,segaggio propedeutico² (accappatoio mezzo cimmato,cambio)… doccia suna,jacuzzi,doccia (mi devo calmare)…
Radler… passa mezz’ora (a ri-radler)… altra mezz’ora (tri-radler)… Cominciano intanto ad entrare molte ragazze (arrendetevi siete circondati!!!)…
Entro in modalità punteria e da cacciatore mi apposto per osservare il passaggio delle prede. Manco a dirlo che vedo entrare il Guru,grandissimo!!! Un altro pezzo da 90,ma che dico 90… 180!!! Lui non manca mai! Ci sediamo e parliamo un po’di questo mese in cui non ci siamo visti,lui si lamenta dicendomi “Sai Checco,ho visto talmente tanta gnocca che ormai mi fa schifo” (beato te)…
Al sentir tale frase ho preso e mi sono inchinato innanzi a lui… Tutto rosso mi dice “Tirati su dai,non importa” (ricordati… tu sei il Guru e da grandi poteri derivano grandi responsabilità)… le ragazze intanto guardano e ridono (sicuramente avrò preso del pirla)… amen!
Altra mezz’ora e vedo entrare uno strano personaggio… mi pare di conoscerlo quello,chi sarà mai?! È @Stoni Buenavida in versione born in the Usa (troppo ganzo!)… Lo seguo,non se ne accorge,gli busso sulla spalla,si gira e urla abbracciandomi… Azz,è super felice così come me,fa sempre piacere incontrare una persona così solare,oltre che ad essere un grande punter di razza è pazzo come un cavallo,proprio come me (bravo ragazzo!!!)…
Oh,conosce tutto e tutti,ferma pure il direttore con cui si ride e si scherza… Il direttore mi dice guardandolo “You are just a crocodile!”Ahahahahahaaaaaaa!!! (è vero!)…
Ore 14 (Bondeghedeghedeghebondeghebò!!!)… noooooo!!! La mitica “Thake about the way”. Quanti bei ricordi,correva l’anno ’94… io e i miei amici eravamo sbarbi e soprattutto con zero pensieri,che bello!!! Tutto ad un tratto mi passano davanti agli occhi mille ricordi… Le prime gare,la disco di domenica pomeriggio,sega a scuola,i party (le prime esperienze onaistiche,le prime passerine live (on air)…e via discorrendo)… un trip infinito,meglio non pensarci…
I colleghi del centro Italia mietono camere a nastro,hanno iniziato le danze nel modo giusto e si stanno impegnando alla grande,il sicario Messicano (vedi soprannome)… avrà già fatto sette stanze,ogni mezz’ora lo becco con paglia in bocca,birrozzo,e tipa sotto braccio (basta aver coraggio all’arrembaggio)… (col qua quq qua!!!)…
@Big Best è carico accende i motori (e decolla)… @Stoni Buenavida (non pervenuto)… Il Bolognese aspetta una girls e sale pure lui (si va a fare un paio di tortellini)…
Gira e rigira trovo altri colleghi Toscani veramente valdi,in sauna ne trovo altri Emiliani sfortunati al gioco,ma fortunati in amore (si però io voglio trombare)…
Chiedo udienza al Guru momentaneamente occupato (in punta)… fa uno strappo alla regola,mi riceve e mi da qualche imbeccata su alcune ragazze,accetto i suoi consigli e parto in quarta. Dopo qualche avances da parte di alcune ragazze non particolarmente ingrifanti decido di immolarmi verso la causa Nikita (si ma non quella del film di Luc Besson,altrimenti srebbero cazzi amari!)... La trovo al bancone del bar,sorridente,profumata
e completamente nuda (mamma che pezzo!!!)… ordino un té freddo,aaanzi (ice tea?)…fa più figo,vuoi mettere? (si un po’di ghiaccio grazie!)…
Ciao “Ciao!” Con sorrisino ammiccante e fare suadente mi si avvicina,ci sediamo e incominciamo a parlare… Noto che è ancora senza braccialetto e mi galvanizzo ancora di più,me lo fa notare pure lei e dopo quindici minuti la stanza è di default…
Saliamo (vedo anche il Guru che mi fa ok)… Si paga,braccialetto,stanza,stendiamo il lenzuolo (pic nic)… Nuda lei,nudo io…fai sport? (no quando sono in servizio)… In un attimo ci troviamo in ginocchio sul letto abbracciati… Educatamente ci tocchiamo,ci esploriamo azzeriamo tutto… Non so da dove partire,i suoi occhi chiari incanterebbero pure un fachiro… Ci stendiamo,ricominciano le danze (le mie gambe tra le sue e le sue tra le mie fanno mille peripezie)…
Lei è proprio bellona [mi piace]… risponde con entusiasmo ai miei baci dispensati lungo il collo,lo allunga all’indietro come a cercarne di più… si ferma,mi guarda (mi attacca lei,aiuto!!!)… Quando una mi bacia e si avvinghia così non ci capisco più nulla… Lui è già in versione balistico-intercontinentale (se non si ferma esplodo e faccio una figura di merda)… temporeggio,ci tocchiamo e ci massaggiamo intensamente… Scende,incappuccia... bj morbido,profondo e salivoso… toglie gli occhiali,li posa,con mano felina scende lungo il petto mentre continua nell’azione,mi guarda,sono in estasi,l’accarezzo anch’io,voglio che questo incanto continui in eterno…
(gel?!?OK)… Sale lei,si muove e si dimena lentamente,come una danzatrice… l’accompagno delicatamente,lei intanto ansima piano piano… Prima in ginocchio verso di me e poi girata sui talloni… attimi infiniti…
È tempo di mission,dobbiamo venirci incontro,vederci… voglio morire così,ma prima dobbiamo leccarci,sbaciucchiarci e mangiarci vivi… un piacere sublime che da li a qualche minuto termina… Ci stringiamo forte forte,le pulsazioni sono a mille,siamo come un pezzo d’acciaio ancora incandescente e da forgiare… rimaniamo ancora per qualche minuto a guardarci e accarezzarci…
Doccia lei… “Dai vieni qui con me” (chi,io???)… “Facciamo la doccia insieme ti va???” (yesssss!!!)… Continuiamo a giocare come due ragazzini,io insapono lei,lei insapona me,continuano gli strusciamenti i bacetti e gli abbracci
hot (il mezzano si alza ancora)…
Meglio finire così,ci asciughiamo,scherziamo e ridiamo ancora un po’(le ho chiesto se mi faceva provare le calze a rete)… troppo strette!!!
Scala,faccia da specialminkone,dinero,tre baci e mega abbraccio… Signori miei questa spacca di brutto!!!
Vado in bagno,pisciatina,lavata di denti,impomatata,eau de parfumme…
In fattanza post coitum realizzo che il Il dj set non c’è,e che stanno mettendo discomania mix ’94 a ripetizione!!! Voi volete proprio rigirare il dito nella piaga insomma!!! Seguono a rotazione… “Sweet Dreams” di La Bouche,”The Rithm Of The Night” di Corona,”The Summer Is Magic” di Playahitty …e ancora… Il mitico ciao che da 49,9cc passò a 70cc,carburatore e marmitta (e il caro nonno che mi chiedeva sempre “Checco,ma come mai ogni volta che lo uso fa così rumore e va sempre più forte?!? (piccoli meccanici crescono)… e poi… La collezione di salamandre,biscie e rane sgamate dalla mamma (con tanto di urli)… Alle medie con la bandiera dei pirati con tanto di scritta (gita teppistica)… esposta dietro il pullman in occasione delle gite…
Mando giù il rospo e affogo i miei dispiaceri in un (ice tea???)…(me oui,danke!!!)… (anche oggi ne ho bevuto una jacuzzi)…
Guadagno la mensa dove molti colleghi sono intenti a fare il pieno di energie,ne approfitto per una merenda a base di frutta,frutta secca e cereali...
Esco a farmi un giretto e anche qui i colleghi non mancano… C’è chi parla al telefono,chi è solo e pensa (ma realmente è in botta dopo la prestazione)… chi prende gli ultimi raggi di sole… altri due guardano oltre la staccionata con circospezione e fare sospetto (probabilmente vogliono evadere)… (spuntano zucche a bordo piscina???)..(?)…
Rientro,botta da orbi,foca a raffica a profusione…tanta,troppa! Da chi vado? Vado in tilt (bondeghedeghedeghebondeghebò!!!)…
Mi apposto a centro sala,penso… il collega dietro il caminetto si tabacca un toscano (ma che due maroni!proprio qui dentro?!?!)… io intanto mi macchio di atti osceni in luogo pubblico (scoreggio per coprire l’odore e marcare territorio)… anche troppo! Mi faccio schifo da solo (fuggo)…
Fermo pesca,mi siedo (col Guru e amico)… loro pensano già alla prossima,io sono piuttosto indeciso… Prendo e vado a farmi un giretto,il milfone in kilt mi placca “Ueee dove vai???!” (a casa!!!)… si ok,ha un seno da orbi,ma non mi gusta. Più in la noto Morena,conosciuta al volo l’ultima volta. Mi avvicino con fare sornione (tanto sono deficiente comunque)… lei mi nota,è distesa. Si alza... Taccata dodici mi mette un po’in soggezione (sembra di avere innanzi Scottie Pippen)… Ciao!!! C c c ciao (si allunga come una giraffa per darmi due bacetti)… Rimango un attimo basito perché mi sembra un tantino distante (non come altezza)… cerco di intavolare un discorsetto da supercazzola
per farla ridere un po’…ci riesco,e il tutto sembra filare liscio…
Dopo quindici minuti saliamo,vuole tre asciugamani (la coperta,le federe e il piumone in lana merinos)… durante la salita mi si avvinghia (con un braccio mi copre)… l’ansia mi assale…
Si chiude la porta,prende il lenzuolo e in un colpo solo lo stende (speriamo di non fare come lui)… la guardo e mi metto a ridere dicendogli “Bel colpo!” mi guarda senza spiaccicare parola (ok,dovevo staremene zitto)…
Nuda lei (oooohhhhh!!!)… nudo io,raggi x,sport? (si basket)…
Fatti la doccia!!! Ehehehehemmm (veramente ne avrei già fatte dieci)…
Doccia lei,si asciuga,viene verso di me (finalmente senza tacchi ci possiamo guardare negli occhi)… Distesi sul lettone,ci osserviamo,accarezziamo,solletichiamo a vicenda,non la vedo molto partecipe,che fare? (nel dubbio continuo così)…
Baci sul collo e dietro i lobi… comincia a scaldarsi,stringermi lievemente,come piace a me (ingrano la prima)… Leva gli occhiali,li posa (momento pericoloso penso)… Si stende ancora,le sistemo i cuscini con nonchalance mentre ci riempiamo di baci… La sua dolcezza e il suo viso mutano di minuto in minuto,la carica erotica pure… Con grande complicità le nostre mani si esplorano ovunque… le bacio i seni,fianchi,ombelico, zona pelvica (se continuo così mi ci vuole una settimana per finire,è troppa… tanta!)… Continuo per interminabili minuti… Il suo busto affusolato s’inarca per bene,mi guarda,sospira e socchiude gli occhi per non perdendomi di vista… Continuo delicatamente nella mia azione quando ad un tratto sento esplodere qualcosa di caldo… immensamente caldo… Ha gli occhi languidi ed elettrizzati,mi stringe forte forte,ci fulminiamo a vicenda (dopo poco realizzo,rimango calmo)… Anche se in estasi lei nota il mio imbarazzo (io continuo)… gradisce,rimango li ancora un po’non voglio rompere l’incantesimo (mai vista una cosa simile)…
Mi stendo… gattona su di me,si posa piano e comincia a baciare scendendo lentamente,molto lentamente… arriva da lui,chiedo lavori sotto coperta… (red!OSSignur!!!)… (qualche problemino fino a metà)…“Ti faccio male? Nno no fai pur ( io con i lacrimoni)…(sembrava un rimorchio parcheggiato in un box)…
Fatto… (fiiuuu!!!)…
Affondi iniziali timidi più bacetti,occhioni aperti e diretti verso i miei… scende lentamente regalandomi un bj dolcissimo e delicato che mano a mano diventa sempre più profondo,l’accarezzo dolcemente…
Si alza (gel?!?!)…(anche quello???Vabbè!)… Alla visione di quel quadro temo di capitolare subito,durante l’azione non mi toglie gli occhi di dosso…
Con sguardo killer e sorrisino illuminato si siede piano piano in ginocchio e comincia la danza in slow motion (sono inebetito)… continuiamo per minuti interminabili…
Ancora attaccati ci alziamo,tocchiamo,stringiamo,si stende (parto per la tangente)… spero di resistere…
Face to face… i minuti scorrono roventi tra bacetti e carezze sempre più intense… Sento che lei sta bene e mi riscalda ancora (sento,anche troppo)… da li a poco mi accompagna verso il Nirvana e i miei sogni s’infrangono contro un muro di gomma…
Rimbalzo su di lei… mi abbraccia e accarezza… molte,tante,troppe coccole… il suo fisico è magnifico,sensuale,il suo profumo inebria e lo sguardo ingenuo che ha ancora di più…
Doccia lei,doccia io,ci asciughiamo,giochiamo un po’,parliamo… è ora di scendere…
Leggero e con le game molli scendo,siamo avvinghiati (tienimi altrimenti rotolo in pscina)…
Obolo,tre baci… Oggi ho scoperto un mondo nuovo…
(bondeghedeghedeghebondeghebò!!!)… Nooooo heeelp meeeee!!! (mi volete morto insomma)… Continua il remember con… Il vigilantes di Piazza Dei Miracoli che urlando
ci corre dietro insieme al prof (ma che volete mai???Stavamo solo facendo una partitella di calcetto)… La fuga con il primo Ktm 250cc da cross (e i caramba che ci aspettavano a casa… mio padre disse “Portatelo dentro e tenetevelo li”)…
Le prime nozioni di chimica e i calcoli sbagliati con gli esplosivi (giornata ventosa,campo di grano incendiato… (pompieri al seguito,mega fuga)…
Arriva l’ora di cena… Sono devastato sia fisicamente che moralmente,mancano poche ore alla partenza,fortuna che c’è il Guru con l’amico che mi tengono su il morale…
Cena squisita a base di verdure miste,crude e bollite… seguono a ruota un succulento pollo grigliato più patate (peso del piatto a pieno carico circa 2,5ton)… Eperfinirestupendidolcettipiùpannacotta ta ta ta ta tiè! (standing ovation alla cucina)…(ancora un po’ed esplodo!Non sono abituato a questi strapazzi)…
Il Guru e l’amico scherzano zero pure loro (non si fermano più,ma dove mettono anche loro tutto quel cibo???)…
Angolo spogliatoi delle girls,caffè in compagnia… La sudamericana (?)…boh! Insieme ad (Elisa?)…boh! Mi guardano (faccio il cretino,strano)… Stanno al gioco però due colleghi lesti e già in punteria da mo si fanno avanti,peccato. Esce dagli spogliatoi delle girls un super ragazza (?)…boh! Alta,capelli lunghi e biondi,viso da cerbiatta,occhi azzurrissimi,telaio da paura (ma smaronata a mille)… mollo la pezza.
Mi giro ce ne sono altre tre (e qui che faccio???)… vado a lavarmi denti va.
Giretto,riordino le idee (sapete cosa beviamo qui a Chattanooga Tenessee quando il (sole)…ti spacca in quattro???)…
(ovvio!)…(l’ice tea???)…(Uuuuu uuuuu f e n o m e n a l e!!!)…
Incontro @Big Best sempre indaffarato (anche a cena avrà ospiti)… e poi su ancora e poi giù,e qua e la… Al bancone… e su ancora (ma ti vuoi fermare un attimo???)…
Noto vicino l’entrata Cristina,già conosciuta stamattina in cucina (fa anche rima)…ah!
Con circospezione mi stendo di fianco a lei (faccio lo gnorri guardando in giro)… mi nota,guarda sorridendo (mamma mia… è tanta,troppa!)… (rischio di andare a casa in ginocchio)… Si stende lato b verso il mio viso (ecco,lo sapevo!)… alcuni colleghi la osservano (lei apre le gambe,è nuda)… Faccio finta di svenire e mi butto con la mano al cuore… lei si ricompone e comincia a ridere (mi da del pazzo,strano)… Si avvicina,ci stendiamo a parlare… ad un cm di distanza ci mangiamo con gli occhi… Qualche toccatina (di nascosto)… bacetti ed effusioni (il direttore ed una collaboratrice sono innanzi a noi)… buonaseeeraaa!!!
Ormai in modalità Sputnik2 dichiaro stanza (e stanza sia!!!)…
Scale avvinghiati,corridio pure (momenti capotto dentro il carrello delle pulizie)… Porta chiusa,musica soft,lenzuolo,nudo,sport? (ebbaaassstaaaa!!!)… Lei a gattoni sul letto “Guarda” (ok,è stato un piacere… ciao ci vediamo)… sono inebetito.
Da subito e come due schegge impazzite cominciamo a darci dentro…siamo ancora in ginocchio,non riesco a contenere cotanta prorompenza per cui devo andarci molto cauto… Ci stendiamo e ci baciamo ovunque esplorando ogni cm della nostra pelle,lei è profumata morbida e setosa… Da driver provetto scivolo piano piano sulle sue curve,una ad una,senza sbandamenti,non le faccio mancare nulla...
Mi stringe forte,vuole sentirmi… ci guardiamo intensamente mentre la danza continua,accenna mezzo metro di lingua in bocca,ahimè la stoppo subito“Non ti piace??? Sorvolo baciandogli forte il collo (sono poco avvezzo ai baci e in determinate situazioni)… Scendo piano piano… continuo,continuo e ancora continuo,da li a poco la sento ansimare… i suoi umori prendono il sopravvento (che momenti)…(sono in trans agonistica)…
Avida scende sul mio petto e arriva la… Mi fulmina con occhi assassini (mi butto a tasta in su)… Chiedo lavori a norma,copre e comincia qualcosa di fenomenale,intenso,prolungato… minuti intensi in cui mi perdo ad osservarla e accarezzarla,anche lei non vuole perdermi di vista…
(Gel???Perchè?)… noto che è finito! (ma vieni!!!)…
Lentamente s’inginocchia entra e comincia a muovere piano il bacino (è rovente)… Esordio piuttosto inconsueto,temo il peggio perché la giornata è stata particolarmente intensa,ci provo… Arriva giù lentamente e comincia ad ansimare composta,mi guarda ipnotizzandomi all’istante… Ci stringiamo forte… il calore dei nostri corpi che frizionano cominciano a togliere la sensazione di freddo,le accarezzo il viso,ha degli occhi stupendi,dolcissimi… Poco più avanti la sdraio sotto di me,ci guardiamo ancora (starei li delle ore)… Si continua,e ancora,ancora,ancora di più… Mi godo uno ad uno questi attimi felici… Purtroppo da li a poco cedo,sono troppo felice per resistere ancora… Avvinghiati ci guardiamo e sbaciucchiamo ancora per alcuni minuti,voglio vederla fino alla fine questa stupenda creatura…
Doccia lei,doccia io… Scalinata (palle in mano,gambe molli e occhi in pietra vista)…(quale finale migliore???!)… obolo,tre bacioni…
Questa ragazzona ha lasciato il segno…
Vedo finalmente @Big Best,purtroppo anche per lui la giornata è giunta al termine,ci stringiamo la mano e ci diamo l’arrivederci alla prossima (puntata)…
Ore 21 La sala è ancora in festa con la musica che incalza …
Sorseggio,faccio un giretto per rivedere il locale,altre due mi fermano (quella con le farfalle sulla schiena)…(?)… (e la Barbie che staziona a centro sala)… (?)… (col cazzo… purtroppo è tardi)… Saluto il mitico Guru e l’amico con la promessa di rivederci,così per il sicario e i colleghi Emiliani. @Stoni Buenavida donde estas??? (a trombare sicuramente)…
E i colleghi del centro Italia??? (anche loro)…
Doccia,armadietto,abito civile,cassetta di sicurezza… Ci sono gli amici Toscani e quello Bolognese,saluto a malincuore tutti (grandi!)…
All’entrata sulle poltrone vedo la ragazza smaronata al cell… accenna un sorrisino (bye bye baby)…
Ore 21:20 Si chiude la porta e si torna nella real life… Il parcheggio è pieno.
Sono confuso,stanco,ma alla fine felice e soddisfatto (ho bisogno di un letto)… chi me l’ha fatto fare di partire ora??? È vero,domenica ho impegni…
Masso,mi siedo,rifletto… Mentre guardo la luna e le stelle che splendono mi trangugio la mia fida Red Bull… Sento le voci dei colleghi che sghignazzano felici mentre la musica incalza (bondeghedeghedeghebondeghebò!!!)… Nooo,ma è un sogno? Si,prima lo era…
Sento altre voci che mi rimbalzano nella testa… è un sogno anche questo o sono suonato? (la due)… Mi guardo dietro e verso la foresta,le sento ancora…
Tutto ad un’tratto realizzo che il Wellcum non esiste,e non è reale…
È un’avventura sensoriale cui non tutti riescono a reggere,situata al (confine)… tra l’ipossia cerebrale controllata ed il priapismo,susseguente/conseguente ad una permanenza di almeno dieci ore
all’interno del locale.
Capita così che allora si apra un (buco spazio-temporale)… oltrepassato il quale il
punter assume una curiosa e strana espressione ebete/soddisfatta mista a farfugliamenti vari, conditi da visioni,frasi sconnesse ed incomprensibili (ormai il viaggio è iniziato)…
Nell’ormai lontano 22 novembre 2013,un collega Austriaco all’uscita udì nel parcheggio un altro collega Italiano urlare “Sono in paradiso,sono in paradiso!!!”… Qualche secondo per raggiungerlo,ma nulla da fare, il collega scomparve nella foresta antistante facendo perdere ogni sua traccia…
Sovente,molti colleghi (all’uscita)… sostengono di sentirlo echeggiare (ancora)… chissà… (aaa aaa aaa!!!)…(azz!!!era lui allora?!?!?!)…
Del mistero della fantomatica foresta se ne è occupata di recente ,e senza risultati di rilievo, la nota trasmissione “Ghost Hunter”.
Ore 21:30 Partenza,autostrada ,a razzo (non c’è un anima)…
Gallerie (non le ho viste)…
Mentre sto scendendo dai monti mi godo per un po’l’Italia illuminata (dietro di me solo bei ricordi,tanti bei ricordi)…
Sventolone della Red Bull che sale (torno indietro?!?!?!)… radio (a canna)…
(bondeghedeghedeghebondeghebò!!!)… E ancora… “Gli anni 883”
Stessa storia, stesso posto, stesso bar
stessa gente che vien dentro consuma e poi va
non lo so che faccio quì
esco un pò
e vedo i fari delle auto che mi
guardano e sembrano chiedermi chi cerchiamo noi
Gli anni d'oro del grande Real
gli anni di Happy days e di Ralph Malph
gli anni delle immense compagnie
gli anni in motorino sempre in due
gli anni di che belli erano i film
gli anni dei Roy Rogers come jeans
gli anni di qualsiasi cosa fai
gli anni del tranquillo siam qui noi
siamo qui noi
Stessa storia, stesso posto, stesso bar
una coppia che conosco ci avrà la mia età
come va
salutano
così io
vedo le fedi alle dita di due
che porco giuda potrei essere io qualche anno fa
Gli anni d'oro del grande Real
gli anni di Happy days e di Ralph Malph
gli anni delle immense compagnie
gli anni in motorino sempre in due
gli anni di che belli erano i film
gli anni dei Roy Rogers come jeans
gli anni di qualsiasi cosa fai
gli anni del tranquillo siam qui noi
siamo qui noi
siamo qui noi
Stessa storia, stesso posto, stesso bar
stan quasi chiudendo
poi me ne andrò a casa mia
solo lei
davanti a me
cosa vuoi
il tempo passa per tutti lo sai
nessuno indietro lo riporterà neppure noi
Gli anni d'oro del grande Real
gli anni di Happy days e di Ralph Malph
gli anni delle immense compagnie
gli anni in motorino sempre in due
gli anni di che belli erano i film
gli anni dei Roy Rogers come jeans
gli anni di qualsiasi cosa fai
gli anni del tranquillo siam qui noi
siamo qui noi
siamo qui noi…
Il ritorno vola sempre… un viaggio lungo quasi vent’anni…
Accellero,a tutta… Barriera di Padova (nebbia da orbi)… ancora un po’…
00:30 Home sweet home…
Doccia,(ice tea???)... No,caldo con limone,lettone (soffitto fissato per più di due ore)... a ricostruire,ricordare e pensare un’altra giornata memorabile che rimarrà per sempre indelebile...
@noodles credo che andrò con Selena e Salomé, l'altra volta avevo parlato con entrambe e mi avevano dato buone sensazioni, ma putroppo non ce la feci a salire :-) Cercherò di rimettermi in forze :-)) Anche perché dovrei fare anche la Castellata :-) Ci vediamo tra un paio di mesi su questi schermi :-))
@Noodles @Ilpoetadeibordelli ....è la realtá!! ...giá all'inizio anno si é parlato piú volte dell'opportunitá di contenere i prezzi; (l'entrata del WLC è andata sempre al rincaro..) ma certi snobboni asserivano: ...che una girl non puó lavorare con meno di 70€ a mezz'ora !!! ....guaiiiii scandalo!!!!. Il lavoratore standard di fabbrica o del commercio che riceve 60-65€ per 8 ore di lavoro ( ..cioé 16 mezze ore) invece va bené!?!? ...ma, ironia della sorte, é proprio questo che deve esborsare i 70€ per farsi mezz'ora, con una gnocca spesso frettolosa ed istituzionale;
..É questo lavoratore che costituisce la "massa" accennata da @Polacchetto; ...fra cui anche molti lettori silenti del sito che vanno sù una o due volte all'anno, ma che per la legge dei grandi numeri fanno fare cassa ai locali ed alle gitls. Stessi ragionamenti giá fatti pure per i prezzi dell'Andiamo e per l'esordio del Marina Club, tutti e tre i locali ben presto omologati, pari-pari, manco a dirlo: entrata + 2 camere = circa 225€. Evidentemente malgrado tante parole qui sul forum, scritte al vento nei mesi passati e snobbate nonchè trattate con indifferenza, ....la gran "massa" non é d'accordo! :-@
Grande @Checco è sempre un piacere leggerti, sopratutto se immobilizzati a letto @scramble1024 indubbiamente i gestori del wellcum, hanno tirato su un gran locale, gestito con cura in ogni particolare, questo fa si che stanno arrivando molte ragazze da altri lidi per sperimentarlo, la media degli orsi è sempre quella con più girl, inevitabili le tensioni.. tutti vorremmo spendere meno, il listino lo decide chi ha tirato fuori le palanche ;-)
Appena si vede una rece così lunga ci si blocca ma poi leggo che è di @Checco e deve essere un altro capolavoro...e infatti è sempre esilarante :D
Ecco quando andai al well pensai ma con tutte queste ragazze da conoscere e pure nude..come è possibile conoscere altri punter? non mi veniva proprio...però so che se al well si incontra uno come @Checco sarebbe una giornata da morir dalle risate
In più leggo anche lui stato con Nikita...contento di leggerne sempre di più e positivamente...dalla mia prima recensione su di lei a luglio vedo che sta diventando sempre più gettonata...speriamo solo che alla mia probabile salita a dicembre non abbia la fila
Mi permetto di esporvi il mio parere nudo e crudo in merito alla discussione in corso "poco lavoro per troppe lavoratrici" a mio avviso il mestiere non è per tutte,mi spiego meglio,col passare degli anni ho notato nei vari club europei una invasione di fanciulle,soprattutto rumene,che hanno abbassato il livello qualitativo non per "deformazione caratteriale" (leggi:stronzaggine)ma a mio avviso per incapacitá a svolgere la mansione più antica del mondo.
La legge della natura è spietata,chi sa lavorare lavora,chi non sa lavorare deve tornare a casa oppure cambiare mestiere anche perchè se fino a qualche anno fa in tempi di vacche grasse "spizzicavano un pò tutte" adesso il gioco si fa duro e solo le più dure (leggi:fighe,sexy,disponibili,gentili,pulite,educate e APPASSIONATE) lavorano.
La prova provata è il modus operandi del Globe di Zurigo.
concordo, la professionista lavora, Il missile no, i propritari potrebbero fare un tentativo di prezzo a 50 euro il lunedì o martedì nonnsarebbe male considerato il calo in questi giorni
.....é vero ci sono in giro troppe ragazze assatanate di soldi, ma senza arte (..amatoria ovviamente) ne parte; ....le vedi che sono delle "crude", delle specie di rabdomanti in cerca di soldi. É l'equivalente di chi vá a lavorare solo per tirare a fine mese per lo stipendio, dimostrando interesse e dedizione nulla per il proprio lavoro: .... inutile dirlo che verrebbe cacciato via a PEDATE SUL CULO.
Nel mondo fkk, invece no! tutto é tollerato, anzi sono i clienti che devono schivare i missili, spendendo fiumane di soldi per tentativi vari mal riusciti. @Kamikaze, hai ragione: il periodo delle vacche grasse (..di vacche e anche di soldi :-@) é finito (..é giá dal 2008 che siamo in crisi...) ed una selezione é necessaria. Quelle che fino a poco tempo fá davano da mangiare alle capre ed ai cani randagi, ...non possono diventare una "top" , meglio che tornino alla pastorizia ed a fare la lavandaia. :-@ . É chiaro che ormai non c'é spazio per tutte, il mercato é ristretto.
A mio avviso il gestore di un club dovrebbe redigere una classifica delle timbrate di ogni ragazza (in spagna lo fanno) se non raggiungi un tot settimanale/mensile sei fuori e avanti un altra,inoltre dovrebbe essere attento a quel che succede all'interno del "suo" club,ancora mi ricordo la proprietaria del golden time di Bruggen che cazziava davanti a tutti 3 draculine stravaccate sul divano come fossero nei peggiori bar di caracas,mitica!!! :)>-
Meteo in diretta:a Villach è arrivato il generale inverno la neve fiocca qualche decina di metri sopra il mio testone e non escludo di giocare anche con le palle di neve oggi pomeriggio al WLC
@noodles meglio sempre che ci siano tante, tante, tante ragazze....sempre meglio anche perchè è quello il bello di questi locali...pensa alla prima volta che sei entrato per esempio all'andiamo e poi al wellcum l'adrenalina, la caccia, il caos, la gnocca che ti circondava e il timore di sbagliare... e
poi per loro è una selezione naturale chi ci sa fare rimane le altre vanno altrove...il mondo degli fkk non è per tutte....escluse perditempo, non capaci e scontrose
@Joker89 ci deve essere un giusto equilibrio, l'ideale sarebbe essere l'unico orso in mezzo a 72 vergini.. purtroppo non siamo in paradiso ma in un bordello, anche se di gran classe. La caratteristica che mi è sempre piaciuta al wellcum, è l'atmosfera da pub, si può fare due parole o una lunga chiacchierata con le ragazze, senza l'ansia di doverle portare in camera per forza. In me c'è ancora forte l'istinto da cacciatore, lasciatemi l'illusione della conquista, in fondo anche la caccia non è una farsa? allevano fagiani in cattività, li liberano in ambienti che non conoscono per poi cacciarli.. Le ragazze recitano? che novità.. non posso recitare anch'io!! Tornando al punto in questione, se appena punto lo sguardo su di una ragazza, questa mi chiede subito di salire,
per me si rompe l'incantesimo, Venerdì ho fatto 4 stanze, di più non posso dare, il resto del tempo non posso fare Messi e driblare tutte..
domanda per @Polacchetto @Ballocasa e altri di esperienza, magari è stupida ma come è la strada durante l'inverno, leggo che già nevica adesso come saràil percorso tra qualche settimana ? ho la macchia a noleggio con ruote da neve (suppongo) devo monitorare altro ? scusate ma la sicurezza per me è tutto
Carissimo se per farti una chiavata sono due mesi che poni domande al forum,mi immagino i quesiti che avrai il giorno che dovrai sposarti o comprare casa. :)
Il consiglio che ti do è di partire,scopare e non pensare piu.
..anche perchè stare a casa, non scopare e pensare di più ha i suoi pregi!! ricordati di mettere in macchina l'estintore, cassetta pronto soccorso e gillet florescente, in Austria è obbligatorio
..sia in Austria che in Slovenia, mi hanno fermato 15 giorni fa in Slovenia, avevo dietro l'estintore industriale a polvere, ho ricevuto i complimenti:-))
@Noodles in Austria avere l'estintore a bordo non è obbligatorio. Giubbotto catarifrangente e cassetta di primo soccorso si. (Se non hanno cambiato le normative nell'ultimo anno!)
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
mattiaelmeyo
22/10/2014 | 22:05
Newbie
I massaggi al wellcum quanto costano? Grazie
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMister_X
22/10/2014 | 22:10
Silver
@berserker spero che molto presto ci possa essere una categorizzazione tipo quella del vecchio gnoccatravels per il mondo pay, in modo da avere un bel menu nazione->città->locale->presentazione e info principali
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore14299
22/10/2014 | 22:11
Gold
@mattiaelmeyo il prezzo massaggi 30 euro/mezzora
@Berserker grazie; comunque rispondere non costa nulla, se si legge e si ha tempo per farlo! ;-)
Aggiungo che comunque sono tantissimi a leggere senza addirittura essere iscritti.
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Viaggiatore673
22/10/2014 | 22:20
Silver
Sono d'accordo @Mister_x. Secondo me sarebbe un'aggiunta utile. Magari all'inizio della discussione, con prezzi, orari e info varie.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsandokan2012
22/10/2014 | 22:20
Silver
@Berserker
no non e' come dici a recensire e' vero e a dare info siamo noi della vecchia guardia ma lo facciamo con piacere se non si e' pedanti
invece a leggere e raccogliere info c'e' un esercito ne conosco 4/5 a spedizione che non scrivono sanno piu' di me che di gloria...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore20754
22/10/2014 | 22:53
Newbie
Egregi Colleghi, bloccato a letto per un problema alla gamba, ne approffitto per recensire il mio ultimo pellegrinaggio, nel tempio di venere. Venerdì 17 ottobre, dell'anno domini 2014, decido che è giunta finalmente l'ora, di pagare il premio aziendale ai dipendenti meritevoli, premio consistente in: entrata, braccialetto, camera standard. Il detto "tira più un pelo di figa, che un carro di buoi", è stato nuovamente confermato, per ottenere l'ambito premio, la produttività è salita a vette talmente elevate, che i cinesi ci hanno fatto causa per concorrenza sleale:-)) !!
Entriamo circa verso le 13, alla reception l'incantevole Barbara, ci accoglie con la solita classe pari al suo fascino, adoro sta ragazza!! spogliatoio, kafkiana metamorfosi in orso e discesa in campo, l'ambiente è già bello pieno di girl, noto molte new entry che non conosco, gli avventori sono in numero nettamente inferiore alle girl.. faccio da Cicerone a chi non conosce il posto, poi lascio tutti al loro destino e mi accingo a scrivere il mio!! Vado a salutare un pò le presenti di mia conoscenza, tira brutta aria, il lavoro scarseggia.. la scelta effettivamente è notevole con un livello elevato. Decido di fare la mia prima camera, la scelta cade su Elisa, con Elisa avevo avuto già un tète a tète mesi fa, ne rimasi entusiasta ma non avevo più avuto modo di replicare. Elisa staziona all'ingresso a destra, sui scalini che portano sul palo, vicino a lei c'è Delia veramente in super forma, le due, vicine, sembrano sorelle e la tentazione di portarle in camera insieme è forte..ma il conto in banca, dopo la TASI è debole e desisto; saliamo la scalinata e paghiamo entrambi l'obolo, tra noi due c'è sempre stato un buon felling, Elisa sa metterti a tuo agio, ha un fisico stupendo, magra e slanciata, più da atleta che da modella, con lei ho passato una mezz'ora di estasi assoluta, che da sola vale il viaggio.. Ritorno tra i comuni mortali, è tempo di mangiare, niente fusilli e ravioli alle erbe, trovo riso in bianco e maccaroni senza infamia e senza lode, al ristorante faccio 4 chiacchiere con Paula, non molto contenta dell'andazzo, lei comunque sempre in gran forma, amici frequentatori dell'Andiamo mi hanno riferito che lì era una vera e propria star, a me sembra che anche qui se la cavi. Socializzare con le girl lo trovo molto distensivo, passiamo intere giornate tirati come corde di violino, in mezzo a problemi di varia natura..cazzeggiare in simil contesto lo trovo impagabile, come il bbj di Elma, che ritrovo smagliante e bellissima come non mai, non l'ho portata in camera in quanto rapito da Salomè, neanche il tempo di digerire che Salomè mi piomba adossa, con lei c'è un intesa sviluppata nel tempo, come si fa a dire di no a simil posteriore e in effetti in camera è la solita tigre, l'ho recensita già diverse volte e confermo le precedenti, livelli alti.
Dopo due camere ravvicinate, mi prendo la giusta pausa per capire gli umori del locale, noto una forte aggressività delle nuove entrate, ti chiedono di salire in camera ogni istante, brutto sintomo, loro sono nervosissime perchè non lavorano, ma questo atteggiamento irrita parecchio e non comprendono che allontana da loro potenziali clienti. Per buon parte del pomeriggio anche Gloria era lì sola e soletta, ne ho approffittato per scambiare un pò di impressioni con lei, ero tentato di salire per la prima volta con lei, ma avavo appena fatto due camere.. Quando ero pronto io, lei era impegnata, si vede che per noi due non sa da fare!! ho concluso la giornata con altre due camere con vecchie conoscenze Ina e Enya, nota di merito a Enya classe innata e super partecipe, nota: sia Elisa, Salomè, Ina e Enya erano alla prima camera.
Ritorno sull'episodio che ho anticipato ieri, un avventore particolarmente scazzato ha risposto in malo modo ad una ragazza particolarmente insistente, lei ha avuto una crisi di pianto, alle otto di sera non aveva fatto camere, e la prospettiva per la serata era pessima, l'impressione mia è che ci sono troppe ragazze, il nervosismo sale alle stelle e il locale perde in atmosfera, con danno per tutti, poi certo di venerdì 17 il giorno dopo la TASI, non ci si poteva mica aspettare colonne al confine.. ma vedere sempre sole Kim, Rita, Elma, Gloria, Delia e molte altre, fa pensare.
Viaggiatore14299
22/10/2014 | 23:09
Gold
@Noodles la crisi tocca tutti. Si è detto spesso che un locale (comprese le professioniste che ci lavorano) non si regge su un numero ristretto di facoltosi e abituali avventori, ma ha bisogno della "massa"; Massa che ormai ha fondi sempre più esigui da investire in gnocca!
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Viaggiatore20032
22/10/2014 | 23:26
Silver
@noodles dispiace sentire che simili bellezze lavorino poco putroppo anche in NWR ho riscontrato la medesima situazione, e siamo in Germania dove la crisi in teoria non dovrebbe sentirsi e i prezzi sono più bassi. Ad ogni modo spero di trovarle in gran forma per Dicembre. Complimenti per il gesto elegante, é sempre brutto vedere una dolce ragazza piangere, fa piacere sentire che tu l'abbia fatta sorridere. Piccoli gesti che ahimé mancano senpre più nel mondo reale e nei ns. amati bordelli :-)
Disattivate il mio account.Grazie.
Viaggiatore20754
22/10/2014 | 23:30
Newbie
@Polacchetto concordo in pieno..
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore20754
22/10/2014 | 23:33
Newbie
Grazie @ilpoetadeibordelli a dicembre avrai l'imbarazzo della scelta;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàChecco
22/10/2014 | 23:55
Bo-Fe-Kripton.
Silver
Wellcum 18/10/’14.
“Il Tormentone,gli anni d’oro e la foresta incantata”®
Giornata autunnal-primaverile quella di sabato (quasi quasi vado al mare)…
Sveglia di buon’ora (chicchirichì!!!!)… (per la foca questo ed altro)…
Corsa,segaggio propedeutico¹,doccia,colazione
dei campioni (sono distrutto dalla settimana lavorativa,il morale è alle stelle…barcollo ma non mollo)…
Ore 8 Aautostrada (a canna)… Radio,canzoni varie (un po’di karaoke con gli U2,ligabue e Paolo Conte)…
Notiziario… sparatorie,accoltellamenti,economia,lavoro (jobs act,bj,bbj,cim)… è un sogno? No…
L’immancabile sole fa capolino tra i monti disegnando meravigliosi giochi di luce sulla vallata,il mio sguardo si perde verso orizzonte (bei momenti)… è solamente un giorno di vacanza,sicuramente sarà sufficiente ad appagare la mia voglia di relax metabolizzando lo stress accumulato e facendomi rivivere le emozioni delle volte precedenti,sono carico a mille e le sensazioni sono ottime…
Settanta chilometri all’arrivo (non passa più)… La mente vola,ho i miraggi… vedo le caprette che fanno ciao,la marmotta che incarta il cioccolato (un pesce rosso che fa free klimbing)… (?)…
Pedaggio,polizia,guardano (alè mi fermano,no!)…
Nonmifermarenonmifermarenonmifermare,sono in ritardo (non vedete che sono un bravo ragazzo?!)…
Ancora un po’… lavori in corso,rallentamenti (coppia di nonni Austriaci a bordo di un suv spaziale…ai 50 km/h!!!)… e ancora… pullman,tir,deviazione (ma cos’è una trappola?!?!)…
Salto tutti e arrivo in città (urrà!)…
Benzinaio amico (rotatoria in sbandata controllata)… entro nella foresta in modalità rally (go.80 stretto,s2+ind2,20 d3+,60 ts2,50 d3 x s,x d4 +,30 d5! K3 in ts1,20 s5,x d4 + (momenti finisco nel fiume)… xs+/-L in d2 a 4,casa sx,s6,x d5+,30 ff x s3,80 fine s3 in d2 end. Wellcum)… (pe pe pe pe pe pe-pe pe pe pe pe-pe pe pe pe pe-pe pe!!!)…
11:50 Parcheggio,due colleghi che guardano e parlano,entrano anche loro e si siedono…
Entrata,cash,materiale didattico…
Check in prima del viaggio con marcata della security “Cosa tieni nello zaino???” (una bomba,il Listerine!!!)… apri che controllo,grazie (uff!!!)…
Costume,slip griffato (da grandi occasioni)… occhiali da sole,spazzolino,dentifricio,colluttorio,filo interdentale,eau de parfume,cell,mela,banana,barrette energetiche,block notes,Red Bull.”Ok,entra pure, grazie”.
Entro (hai scordato che di cognome faccio MacGiver)…
Giro di perlustrazione (c’è qualcuno in casa???)… si,la barista! (no ice tea,l’altra)…
Vedo un paio di ragazze (?)… boh! Ciao e sorrisino ammiccante…
Costume,esco,freddo boia… innanzi a me ho un addetto al locale che mentre pulisce i vetri mi guarda intimorito (non farlo!!!)… si invece!!! (banzai)…
Splash!!! 200mt stile libero,dorso,rana,farfalla (sono alla pecora)… recupero. L’acqua diventa gradevole raggiungo una temperatura corporea ideale,mi rilasso (faccio il morto)… Nel silenzio più assoluto osservo il cielo terso,limpido ed immenso,un piccolo aereo giallo costeggia la montagna antistante,alcuni uccellini si posano sulla staccionata qua e la,mi viene un po’di nostalgia pensare che l’estate ci abbia già salutato da ormai un mese,ma va bene così,mi godo in prima fila lo spettacolo della natura e spero che queste gradevoli giornate continuino così.
Passo alla zona wellness,intanto incontro i colleghi dell’entrata in sauna,facciamo amicizia e scambiamo qualche chiacchiera,per loro è la prima volta e mi chiedono come funziona,i ragazzi vengono dal centro Italia
e si sono fatti un bel viaggetto (sicuramente se lo ricorderanno)…
Ore 12,esco dalla zona wellness per andare a pranzare,e chi trovo??? Il grande @Big Best (te possino!!!)… che parla con alcune ragazze,mi fermo ce la raccontiamo e ridiamo,è sempre un piacere rivederlo,bella sorpresa! Lui è carico a mille (oggi a pranzo ha ospiti)… faccio conoscenza anche del sicario Messicano e di un altro ragazzo Bolognese che si siede a pranzare con noi… Pranzo ottimo e abbondante con insalatone misto,formaggio e qualche fetta di prosciutto cotto,il tutto accompagnato da un magnifico pane integrale. Per finire peccato di gola con gallette di cereali favolose e qualche biscotto alla cannella… @Big Best mi chiede “Ma non hai detto che era l’ultimo???” (momenti ne mangio un kg)…
Intanto il collega Bolognese ci da di wurstel e bacon per ricaricarsi… Ad un tratto e
in estasi culinaria esclama “Quando il bacon è così croccante e i wurstel sono grigliati così bene ne mangerei un tir!!!” (i trigliceridi ringraziano)…(buuurrrppp!!!)…
Pure (l’amico)… della security non scherza,l’ho visto solamente con un piatto,si ma pieno zeppo di pane (quello che mi mangio
mediamente in due mesi)…
Donne e cibo…quale accostamento migliore??? Cominciano ad entrare diverse ragazze per il pranzo che gentilmente danno il buon appetito @Big Best da vecchia volpe del deserto me le presenta una ad una,rimango inebetito e commento benevolmente,mi guarda e ridendo dice “Oh!Tu non ne scarti una,ma ti piacciono tutte???” (fai tu)…
Entra la sudamericana tatuata (?)… Boh? È appena arrivata dal jogging
mattutino,la ferma,me la presenta,gli dice “Chiedi a Checco se fa sport”… e giù a ridere! Ci intratteniamo ancora per un po’a parlare di sport e interessi (oggi i miei interessi esulano da qualsiasi tipo di sport)…
@Big Best ha ospiti,io e il collega Bolognese ci intratteniamo per un caffè e qualche chiacchiera sul lavoro…
12:40 (suona fischia e canta)… Lavaggio denti,segaggio propedeutico² (accappatoio mezzo cimmato,cambio)… doccia suna,jacuzzi,doccia (mi devo calmare)…
Radler… passa mezz’ora (a ri-radler)… altra mezz’ora (tri-radler)… Cominciano intanto ad entrare molte ragazze (arrendetevi siete circondati!!!)…
Entro in modalità punteria e da cacciatore mi apposto per osservare il passaggio delle prede. Manco a dirlo che vedo entrare il Guru,grandissimo!!! Un altro pezzo da 90,ma che dico 90… 180!!! Lui non manca mai! Ci sediamo e parliamo un po’di questo mese in cui non ci siamo visti,lui si lamenta dicendomi “Sai Checco,ho visto talmente tanta gnocca che ormai mi fa schifo” (beato te)…
Al sentir tale frase ho preso e mi sono inchinato innanzi a lui… Tutto rosso mi dice “Tirati su dai,non importa” (ricordati… tu sei il Guru e da grandi poteri derivano grandi responsabilità)… le ragazze intanto guardano e ridono (sicuramente avrò preso del pirla)… amen!
Altra mezz’ora e vedo entrare uno strano personaggio… mi pare di conoscerlo quello,chi sarà mai?! È @Stoni Buenavida in versione born in the Usa (troppo ganzo!)… Lo seguo,non se ne accorge,gli busso sulla spalla,si gira e urla abbracciandomi… Azz,è super felice così come me,fa sempre piacere incontrare una persona così solare,oltre che ad essere un grande punter di razza è pazzo come un cavallo,proprio come me (bravo ragazzo!!!)…
Oh,conosce tutto e tutti,ferma pure il direttore con cui si ride e si scherza… Il direttore mi dice guardandolo “You are just a crocodile!”Ahahahahahaaaaaaa!!! (è vero!)…
Ore 14 (Bondeghedeghedeghebondeghebò!!!)… noooooo!!! La mitica “Thake about the way”. Quanti bei ricordi,correva l’anno ’94… io e i miei amici eravamo sbarbi e soprattutto con zero pensieri,che bello!!! Tutto ad un tratto mi passano davanti agli occhi mille ricordi… Le prime gare,la disco di domenica pomeriggio,sega a scuola,i party (le prime esperienze onaistiche,le prime passerine live (on air)…e via discorrendo)… un trip infinito,meglio non pensarci…
I colleghi del centro Italia mietono camere a nastro,hanno iniziato le danze nel modo giusto e si stanno impegnando alla grande,il sicario Messicano (vedi soprannome)… avrà già fatto sette stanze,ogni mezz’ora lo becco con paglia in bocca,birrozzo,e tipa sotto braccio (basta aver coraggio all’arrembaggio)… (col qua quq qua!!!)…
@Big Best è carico accende i motori (e decolla)… @Stoni Buenavida (non pervenuto)… Il Bolognese aspetta una girls e sale pure lui (si va a fare un paio di tortellini)…
Gira e rigira trovo altri colleghi Toscani veramente valdi,in sauna ne trovo altri Emiliani sfortunati al gioco,ma fortunati in amore (si però io voglio trombare)…
Chiedo udienza al Guru momentaneamente occupato (in punta)… fa uno strappo alla regola,mi riceve e mi da qualche imbeccata su alcune ragazze,accetto i suoi consigli e parto in quarta. Dopo qualche avances da parte di alcune ragazze non particolarmente ingrifanti decido di immolarmi verso la causa Nikita (si ma non quella del film di Luc Besson,altrimenti srebbero cazzi amari!)... La trovo al bancone del bar,sorridente,profumata
e completamente nuda (mamma che pezzo!!!)… ordino un té freddo,aaanzi (ice tea?)…fa più figo,vuoi mettere? (si un po’di ghiaccio grazie!)…
Ciao “Ciao!” Con sorrisino ammiccante e fare suadente mi si avvicina,ci sediamo e incominciamo a parlare… Noto che è ancora senza braccialetto e mi galvanizzo ancora di più,me lo fa notare pure lei e dopo quindici minuti la stanza è di default…
Saliamo (vedo anche il Guru che mi fa ok)… Si paga,braccialetto,stanza,stendiamo il lenzuolo (pic nic)… Nuda lei,nudo io…fai sport? (no quando sono in servizio)… In un attimo ci troviamo in ginocchio sul letto abbracciati… Educatamente ci tocchiamo,ci esploriamo azzeriamo tutto… Non so da dove partire,i suoi occhi chiari incanterebbero pure un fachiro… Ci stendiamo,ricominciano le danze (le mie gambe tra le sue e le sue tra le mie fanno mille peripezie)…
Lei è proprio bellona [mi piace]… risponde con entusiasmo ai miei baci dispensati lungo il collo,lo allunga all’indietro come a cercarne di più… si ferma,mi guarda (mi attacca lei,aiuto!!!)… Quando una mi bacia e si avvinghia così non ci capisco più nulla… Lui è già in versione balistico-intercontinentale (se non si ferma esplodo e faccio una figura di merda)… temporeggio,ci tocchiamo e ci massaggiamo intensamente… Scende,incappuccia... bj morbido,profondo e salivoso… toglie gli occhiali,li posa,con mano felina scende lungo il petto mentre continua nell’azione,mi guarda,sono in estasi,l’accarezzo anch’io,voglio che questo incanto continui in eterno…
(gel?!?OK)… Sale lei,si muove e si dimena lentamente,come una danzatrice… l’accompagno delicatamente,lei intanto ansima piano piano… Prima in ginocchio verso di me e poi girata sui talloni… attimi infiniti…
È tempo di mission,dobbiamo venirci incontro,vederci… voglio morire così,ma prima dobbiamo leccarci,sbaciucchiarci e mangiarci vivi… un piacere sublime che da li a qualche minuto termina… Ci stringiamo forte forte,le pulsazioni sono a mille,siamo come un pezzo d’acciaio ancora incandescente e da forgiare… rimaniamo ancora per qualche minuto a guardarci e accarezzarci…
Doccia lei… “Dai vieni qui con me” (chi,io???)… “Facciamo la doccia insieme ti va???” (yesssss!!!)… Continuiamo a giocare come due ragazzini,io insapono lei,lei insapona me,continuano gli strusciamenti i bacetti e gli abbracci
hot (il mezzano si alza ancora)…
Meglio finire così,ci asciughiamo,scherziamo e ridiamo ancora un po’(le ho chiesto se mi faceva provare le calze a rete)… troppo strette!!!
Scala,faccia da specialminkone,dinero,tre baci e mega abbraccio… Signori miei questa spacca di brutto!!!
Vado in bagno,pisciatina,lavata di denti,impomatata,eau de parfumme…
Ore 16 (bondeghedeghedeghebondeghebò!!!)... aaaaahhh nooooo ancoraaaaa!!!
In fattanza post coitum realizzo che il Il dj set non c’è,e che stanno mettendo discomania mix ’94 a ripetizione!!! Voi volete proprio rigirare il dito nella piaga insomma!!! Seguono a rotazione… “Sweet Dreams” di La Bouche,”The Rithm Of The Night” di Corona,”The Summer Is Magic” di Playahitty …e ancora… Il mitico ciao che da 49,9cc passò a 70cc,carburatore e marmitta (e il caro nonno che mi chiedeva sempre “Checco,ma come mai ogni volta che lo uso fa così rumore e va sempre più forte?!? (piccoli meccanici crescono)… e poi… La collezione di salamandre,biscie e rane sgamate dalla mamma (con tanto di urli)… Alle medie con la bandiera dei pirati con tanto di scritta (gita teppistica)… esposta dietro il pullman in occasione delle gite…
Mando giù il rospo e affogo i miei dispiaceri in un (ice tea???)…(me oui,danke!!!)… (anche oggi ne ho bevuto una jacuzzi)…
Guadagno la mensa dove molti colleghi sono intenti a fare il pieno di energie,ne approfitto per una merenda a base di frutta,frutta secca e cereali...
Esco a farmi un giretto e anche qui i colleghi non mancano… C’è chi parla al telefono,chi è solo e pensa (ma realmente è in botta dopo la prestazione)… chi prende gli ultimi raggi di sole… altri due guardano oltre la staccionata con circospezione e fare sospetto (probabilmente vogliono evadere)… (spuntano zucche a bordo piscina???)..(?)…
Rientro,botta da orbi,foca a raffica a profusione…tanta,troppa! Da chi vado? Vado in tilt (bondeghedeghedeghebondeghebò!!!)…
Mi apposto a centro sala,penso… il collega dietro il caminetto si tabacca un toscano (ma che due maroni!proprio qui dentro?!?!)… io intanto mi macchio di atti osceni in luogo pubblico (scoreggio per coprire l’odore e marcare territorio)… anche troppo! Mi faccio schifo da solo (fuggo)…
Fermo pesca,mi siedo (col Guru e amico)… loro pensano già alla prossima,io sono piuttosto indeciso… Prendo e vado a farmi un giretto,il milfone in kilt mi placca “Ueee dove vai???!” (a casa!!!)… si ok,ha un seno da orbi,ma non mi gusta. Più in la noto Morena,conosciuta al volo l’ultima volta. Mi avvicino con fare sornione (tanto sono deficiente comunque)… lei mi nota,è distesa. Si alza... Taccata dodici mi mette un po’in soggezione (sembra di avere innanzi Scottie Pippen)… Ciao!!! C c c ciao (si allunga come una giraffa per darmi due bacetti)… Rimango un attimo basito perché mi sembra un tantino distante (non come altezza)… cerco di intavolare un discorsetto da supercazzola
per farla ridere un po’…ci riesco,e il tutto sembra filare liscio…
Dopo quindici minuti saliamo,vuole tre asciugamani (la coperta,le federe e il piumone in lana merinos)… durante la salita mi si avvinghia (con un braccio mi copre)… l’ansia mi assale…
Si chiude la porta,prende il lenzuolo e in un colpo solo lo stende (speriamo di non fare come lui)… la guardo e mi metto a ridere dicendogli “Bel colpo!” mi guarda senza spiaccicare parola (ok,dovevo staremene zitto)…
Nuda lei (oooohhhhh!!!)… nudo io,raggi x,sport? (si basket)…
Fatti la doccia!!! Ehehehehemmm (veramente ne avrei già fatte dieci)…
Ok,fattene un’altra!!! (si padrona,agli ordini padrona,come desidera padrona!)…
Doccia lei,si asciuga,viene verso di me (finalmente senza tacchi ci possiamo guardare negli occhi)… Distesi sul lettone,ci osserviamo,accarezziamo,solletichiamo a vicenda,non la vedo molto partecipe,che fare? (nel dubbio continuo così)…
Baci sul collo e dietro i lobi… comincia a scaldarsi,stringermi lievemente,come piace a me (ingrano la prima)… Leva gli occhiali,li posa (momento pericoloso penso)… Si stende ancora,le sistemo i cuscini con nonchalance mentre ci riempiamo di baci… La sua dolcezza e il suo viso mutano di minuto in minuto,la carica erotica pure… Con grande complicità le nostre mani si esplorano ovunque… le bacio i seni,fianchi,ombelico, zona pelvica (se continuo così mi ci vuole una settimana per finire,è troppa… tanta!)… Continuo per interminabili minuti… Il suo busto affusolato s’inarca per bene,mi guarda,sospira e socchiude gli occhi per non perdendomi di vista… Continuo delicatamente nella mia azione quando ad un tratto sento esplodere qualcosa di caldo… immensamente caldo… Ha gli occhi languidi ed elettrizzati,mi stringe forte forte,ci fulminiamo a vicenda (dopo poco realizzo,rimango calmo)… Anche se in estasi lei nota il mio imbarazzo (io continuo)… gradisce,rimango li ancora un po’non voglio rompere l’incantesimo (mai vista una cosa simile)…
Mi stendo… gattona su di me,si posa piano e comincia a baciare scendendo lentamente,molto lentamente… arriva da lui,chiedo lavori sotto coperta… (red!OSSignur!!!)… (qualche problemino fino a metà)…“Ti faccio male? Nno no fai pur ( io con i lacrimoni)…(sembrava un rimorchio parcheggiato in un box)…
Fatto… (fiiuuu!!!)…
Affondi iniziali timidi più bacetti,occhioni aperti e diretti verso i miei… scende lentamente regalandomi un bj dolcissimo e delicato che mano a mano diventa sempre più profondo,l’accarezzo dolcemente…
Si alza (gel?!?!)…(anche quello???Vabbè!)… Alla visione di quel quadro temo di capitolare subito,durante l’azione non mi toglie gli occhi di dosso…
Con sguardo killer e sorrisino illuminato si siede piano piano in ginocchio e comincia la danza in slow motion (sono inebetito)… continuiamo per minuti interminabili…
Ancora attaccati ci alziamo,tocchiamo,stringiamo,si stende (parto per la tangente)… spero di resistere…
Face to face… i minuti scorrono roventi tra bacetti e carezze sempre più intense… Sento che lei sta bene e mi riscalda ancora (sento,anche troppo)… da li a poco mi accompagna verso il Nirvana e i miei sogni s’infrangono contro un muro di gomma…
Rimbalzo su di lei… mi abbraccia e accarezza… molte,tante,troppe coccole… il suo fisico è magnifico,sensuale,il suo profumo inebria e lo sguardo ingenuo che ha ancora di più…
Doccia lei,doccia io,ci asciughiamo,giochiamo un po’,parliamo… è ora di scendere…
Leggero e con le game molli scendo,siamo avvinghiati (tienimi altrimenti rotolo in pscina)…
Obolo,tre baci… Oggi ho scoperto un mondo nuovo…
(bondeghedeghedeghebondeghebò!!!)… Nooooo heeelp meeeee!!! (mi volete morto insomma)… Continua il remember con… Il vigilantes di Piazza Dei Miracoli che urlando
ci corre dietro insieme al prof (ma che volete mai???Stavamo solo facendo una partitella di calcetto)… La fuga con il primo Ktm 250cc da cross (e i caramba che ci aspettavano a casa… mio padre disse “Portatelo dentro e tenetevelo li”)…
Le prime nozioni di chimica e i calcoli sbagliati con gli esplosivi (giornata ventosa,campo di grano incendiato… (pompieri al seguito,mega fuga)…
Arriva l’ora di cena… Sono devastato sia fisicamente che moralmente,mancano poche ore alla partenza,fortuna che c’è il Guru con l’amico che mi tengono su il morale…
Cena squisita a base di verdure miste,crude e bollite… seguono a ruota un succulento pollo grigliato più patate (peso del piatto a pieno carico circa 2,5ton)… Eperfinirestupendidolcettipiùpannacotta ta ta ta ta tiè! (standing ovation alla cucina)…(ancora un po’ed esplodo!Non sono abituato a questi strapazzi)…
Il Guru e l’amico scherzano zero pure loro (non si fermano più,ma dove mettono anche loro tutto quel cibo???)…
Angolo spogliatoi delle girls,caffè in compagnia… La sudamericana (?)…boh! Insieme ad (Elisa?)…boh! Mi guardano (faccio il cretino,strano)… Stanno al gioco però due colleghi lesti e già in punteria da mo si fanno avanti,peccato. Esce dagli spogliatoi delle girls un super ragazza (?)…boh! Alta,capelli lunghi e biondi,viso da cerbiatta,occhi azzurrissimi,telaio da paura (ma smaronata a mille)… mollo la pezza.
Mi giro ce ne sono altre tre (e qui che faccio???)… vado a lavarmi denti va.
Giretto,riordino le idee (sapete cosa beviamo qui a Chattanooga Tenessee quando il (sole)…ti spacca in quattro???)…
(ovvio!)…(l’ice tea???)…(Uuuuu uuuuu f e n o m e n a l e!!!)…
Incontro @Big Best sempre indaffarato (anche a cena avrà ospiti)… e poi su ancora e poi giù,e qua e la… Al bancone… e su ancora (ma ti vuoi fermare un attimo???)…
Noto vicino l’entrata Cristina,già conosciuta stamattina in cucina (fa anche rima)…ah!
Con circospezione mi stendo di fianco a lei (faccio lo gnorri guardando in giro)… mi nota,guarda sorridendo (mamma mia… è tanta,troppa!)… (rischio di andare a casa in ginocchio)… Si stende lato b verso il mio viso (ecco,lo sapevo!)… alcuni colleghi la osservano (lei apre le gambe,è nuda)… Faccio finta di svenire e mi butto con la mano al cuore… lei si ricompone e comincia a ridere (mi da del pazzo,strano)… Si avvicina,ci stendiamo a parlare… ad un cm di distanza ci mangiamo con gli occhi… Qualche toccatina (di nascosto)… bacetti ed effusioni (il direttore ed una collaboratrice sono innanzi a noi)… buonaseeeraaa!!!
Ormai in modalità Sputnik2 dichiaro stanza (e stanza sia!!!)…
Scale avvinghiati,corridio pure (momenti capotto dentro il carrello delle pulizie)… Porta chiusa,musica soft,lenzuolo,nudo,sport? (ebbaaassstaaaa!!!)… Lei a gattoni sul letto “Guarda” (ok,è stato un piacere… ciao ci vediamo)… sono inebetito.
Da subito e come due schegge impazzite cominciamo a darci dentro…siamo ancora in ginocchio,non riesco a contenere cotanta prorompenza per cui devo andarci molto cauto… Ci stendiamo e ci baciamo ovunque esplorando ogni cm della nostra pelle,lei è profumata morbida e setosa… Da driver provetto scivolo piano piano sulle sue curve,una ad una,senza sbandamenti,non le faccio mancare nulla...
Mi stringe forte,vuole sentirmi… ci guardiamo intensamente mentre la danza continua,accenna mezzo metro di lingua in bocca,ahimè la stoppo subito“Non ti piace??? Sorvolo baciandogli forte il collo (sono poco avvezzo ai baci e in determinate situazioni)… Scendo piano piano… continuo,continuo e ancora continuo,da li a poco la sento ansimare… i suoi umori prendono il sopravvento (che momenti)…(sono in trans agonistica)…
Avida scende sul mio petto e arriva la… Mi fulmina con occhi assassini (mi butto a tasta in su)… Chiedo lavori a norma,copre e comincia qualcosa di fenomenale,intenso,prolungato… minuti intensi in cui mi perdo ad osservarla e accarezzarla,anche lei non vuole perdermi di vista…
(Gel???Perchè?)… noto che è finito! (ma vieni!!!)…
Lentamente s’inginocchia entra e comincia a muovere piano il bacino (è rovente)… Esordio piuttosto inconsueto,temo il peggio perché la giornata è stata particolarmente intensa,ci provo… Arriva giù lentamente e comincia ad ansimare composta,mi guarda ipnotizzandomi all’istante… Ci stringiamo forte… il calore dei nostri corpi che frizionano cominciano a togliere la sensazione di freddo,le accarezzo il viso,ha degli occhi stupendi,dolcissimi… Poco più avanti la sdraio sotto di me,ci guardiamo ancora (starei li delle ore)… Si continua,e ancora,ancora,ancora di più… Mi godo uno ad uno questi attimi felici… Purtroppo da li a poco cedo,sono troppo felice per resistere ancora… Avvinghiati ci guardiamo e sbaciucchiamo ancora per alcuni minuti,voglio vederla fino alla fine questa stupenda creatura…
Doccia lei,doccia io… Scalinata (palle in mano,gambe molli e occhi in pietra vista)…(quale finale migliore???!)… obolo,tre bacioni…
Questa ragazzona ha lasciato il segno…
Vedo finalmente @Big Best,purtroppo anche per lui la giornata è giunta al termine,ci stringiamo la mano e ci diamo l’arrivederci alla prossima (puntata)…
Ore 21 La sala è ancora in festa con la musica che incalza …
(bondeghedeghedeghebondeghebò!!!)… bancone,il solito baby (ice tea???)…(Denghiu!)…
Sorseggio,faccio un giretto per rivedere il locale,altre due mi fermano (quella con le farfalle sulla schiena)…(?)… (e la Barbie che staziona a centro sala)… (?)… (col cazzo… purtroppo è tardi)… Saluto il mitico Guru e l’amico con la promessa di rivederci,così per il sicario e i colleghi Emiliani. @Stoni Buenavida donde estas??? (a trombare sicuramente)…
E i colleghi del centro Italia??? (anche loro)…
Doccia,armadietto,abito civile,cassetta di sicurezza… Ci sono gli amici Toscani e quello Bolognese,saluto a malincuore tutti (grandi!)…
Varco magico,reception,braccialetto “buon viaggio” (mi tocco!)…
All’entrata sulle poltrone vedo la ragazza smaronata al cell… accenna un sorrisino (bye bye baby)…
Ore 21:20 Si chiude la porta e si torna nella real life… Il parcheggio è pieno.
Sono confuso,stanco,ma alla fine felice e soddisfatto (ho bisogno di un letto)… chi me l’ha fatto fare di partire ora??? È vero,domenica ho impegni…
Masso,mi siedo,rifletto… Mentre guardo la luna e le stelle che splendono mi trangugio la mia fida Red Bull… Sento le voci dei colleghi che sghignazzano felici mentre la musica incalza (bondeghedeghedeghebondeghebò!!!)… Nooo,ma è un sogno? Si,prima lo era…
Sento altre voci che mi rimbalzano nella testa… è un sogno anche questo o sono suonato? (la due)… Mi guardo dietro e verso la foresta,le sento ancora…
Tutto ad un’tratto realizzo che il Wellcum non esiste,e non è reale…
È un’avventura sensoriale cui non tutti riescono a reggere,situata al (confine)… tra l’ipossia cerebrale controllata ed il priapismo,susseguente/conseguente ad una permanenza di almeno dieci ore
all’interno del locale.
Capita così che allora si apra un (buco spazio-temporale)… oltrepassato il quale il
punter assume una curiosa e strana espressione ebete/soddisfatta mista a farfugliamenti vari, conditi da visioni,frasi sconnesse ed incomprensibili (ormai il viaggio è iniziato)…
Nell’ormai lontano 22 novembre 2013,un collega Austriaco all’uscita udì nel parcheggio un altro collega Italiano urlare “Sono in paradiso,sono in paradiso!!!”… Qualche secondo per raggiungerlo,ma nulla da fare, il collega scomparve nella foresta antistante facendo perdere ogni sua traccia…
Sovente,molti colleghi (all’uscita)… sostengono di sentirlo echeggiare (ancora)… chissà… (aaa aaa aaa!!!)…(azz!!!era lui allora?!?!?!)…
Del mistero della fantomatica foresta se ne è occupata di recente ,e senza risultati di rilievo, la nota trasmissione “Ghost Hunter”.
Ore 21:30 Partenza,autostrada ,a razzo (non c’è un anima)…
Gallerie (non le ho viste)…
Mentre sto scendendo dai monti mi godo per un po’l’Italia illuminata (dietro di me solo bei ricordi,tanti bei ricordi)…
Sventolone della Red Bull che sale (torno indietro?!?!?!)… radio (a canna)…
(bondeghedeghedeghebondeghebò!!!)… E ancora… “Gli anni 883”
Stessa storia, stesso posto, stesso bar
stessa gente che vien dentro consuma e poi va
non lo so che faccio quì
esco un pò
e vedo i fari delle auto che mi
guardano e sembrano chiedermi chi cerchiamo noi
Gli anni d'oro del grande Real
gli anni di Happy days e di Ralph Malph
gli anni delle immense compagnie
gli anni in motorino sempre in due
gli anni di che belli erano i film
gli anni dei Roy Rogers come jeans
gli anni di qualsiasi cosa fai
gli anni del tranquillo siam qui noi
siamo qui noi
Stessa storia, stesso posto, stesso bar
una coppia che conosco ci avrà la mia età
come va
salutano
così io
vedo le fedi alle dita di due
che porco giuda potrei essere io qualche anno fa
Gli anni d'oro del grande Real
gli anni di Happy days e di Ralph Malph
gli anni delle immense compagnie
gli anni in motorino sempre in due
gli anni di che belli erano i film
gli anni dei Roy Rogers come jeans
gli anni di qualsiasi cosa fai
gli anni del tranquillo siam qui noi
siamo qui noi
siamo qui noi
Stessa storia, stesso posto, stesso bar
stan quasi chiudendo
poi me ne andrò a casa mia
solo lei
davanti a me
cosa vuoi
il tempo passa per tutti lo sai
nessuno indietro lo riporterà neppure noi
Gli anni d'oro del grande Real
gli anni di Happy days e di Ralph Malph
gli anni delle immense compagnie
gli anni in motorino sempre in due
gli anni di che belli erano i film
gli anni dei Roy Rogers come jeans
gli anni di qualsiasi cosa fai
gli anni del tranquillo siam qui noi
siamo qui noi
siamo qui noi…
Il ritorno vola sempre… un viaggio lungo quasi vent’anni…
Accellero,a tutta… Barriera di Padova (nebbia da orbi)… ancora un po’…
00:30 Home sweet home…
Doccia,(ice tea???)... No,caldo con limone,lettone (soffitto fissato per più di due ore)... a ricostruire,ricordare e pensare un’altra giornata memorabile che rimarrà per sempre indelebile...
We can't do anything against the pu$$Y power...
Viaggiatore20032
22/10/2014 | 23:57
Silver
@noodles credo che andrò con Selena e Salomé, l'altra volta avevo parlato con entrambe e mi avevano dato buone sensazioni, ma putroppo non ce la feci a salire :-) Cercherò di rimettermi in forze :-)) Anche perché dovrei fare anche la Castellata :-) Ci vediamo tra un paio di mesi su questi schermi :-))
Disattivate il mio account.Grazie.
scramble1024
23/10/2014 | 00:11
Silver
@Noodles @Ilpoetadeibordelli ....è la realtá!! ...giá all'inizio anno si é parlato piú volte dell'opportunitá di contenere i prezzi; (l'entrata del WLC è andata sempre al rincaro..) ma certi snobboni asserivano: ...che una girl non puó lavorare con meno di 70€ a mezz'ora !!! ....guaiiiii scandalo!!!!. Il lavoratore standard di fabbrica o del commercio che riceve 60-65€ per 8 ore di lavoro ( ..cioé 16 mezze ore) invece va bené!?!? ...ma, ironia della sorte, é proprio questo che deve esborsare i 70€ per farsi mezz'ora, con una gnocca spesso frettolosa ed istituzionale;
..É questo lavoratore che costituisce la "massa" accennata da @Polacchetto; ...fra cui anche molti lettori silenti del sito che vanno sù una o due volte all'anno, ma che per la legge dei grandi numeri fanno fare cassa ai locali ed alle gitls. Stessi ragionamenti giá fatti pure per i prezzi dell'Andiamo e per l'esordio del Marina Club, tutti e tre i locali ben presto omologati, pari-pari, manco a dirlo: entrata + 2 camere = circa 225€. Evidentemente malgrado tante parole qui sul forum, scritte al vento nei mesi passati e snobbate nonchè trattate con indifferenza, ....la gran "massa" non é d'accordo! :-@
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore20754
23/10/2014 | 00:41
Newbie
Grande @Checco è sempre un piacere leggerti, sopratutto se immobilizzati a letto @scramble1024 indubbiamente i gestori del wellcum, hanno tirato su un gran locale, gestito con cura in ogni particolare, questo fa si che stanno arrivando molte ragazze da altri lidi per sperimentarlo, la media degli orsi è sempre quella con più girl, inevitabili le tensioni.. tutti vorremmo spendere meno, il listino lo decide chi ha tirato fuori le palanche ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore20754
23/10/2014 | 00:44
Newbie
Salomè e Selena ottime scelte @ilpoetadeibordelli, fammi sapere quando arrivi, un cabernet in Friuli è doveroso..
INCONTRA DONNE VICINO A TEsandokan2012
23/10/2014 | 01:27
Silver
@Checco
pure il "segaggio propedeutico"
mi sento un dilettante
:-))
Elma
inattiva anche giovedi oltre che venerdi, non si vive di soli BJ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgiokrai
23/10/2014 | 02:23
Newbie
Appena si vede una rece così lunga ci si blocca ma poi leggo che è di @Checco e deve essere un altro capolavoro...e infatti è sempre esilarante :D
Ecco quando andai al well pensai ma con tutte queste ragazze da conoscere e pure nude..come è possibile conoscere altri punter? non mi veniva proprio...però so che se al well si incontra uno come @Checco sarebbe una giornata da morir dalle risate
In più leggo anche lui stato con Nikita...contento di leggerne sempre di più e positivamente...dalla mia prima recensione su di lei a luglio vedo che sta diventando sempre più gettonata...speriamo solo che alla mia probabile salita a dicembre non abbia la fila
:-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVKamikaze
23/10/2014 | 03:09
Newbie
Mi permetto di esporvi il mio parere nudo e crudo in merito alla discussione in corso "poco lavoro per troppe lavoratrici" a mio avviso il mestiere non è per tutte,mi spiego meglio,col passare degli anni ho notato nei vari club europei una invasione di fanciulle,soprattutto rumene,che hanno abbassato il livello qualitativo non per "deformazione caratteriale" (leggi:stronzaggine)ma a mio avviso per incapacitá a svolgere la mansione più antica del mondo.
La legge della natura è spietata,chi sa lavorare lavora,chi non sa lavorare deve tornare a casa oppure cambiare mestiere anche perchè se fino a qualche anno fa in tempi di vacche grasse "spizzicavano un pò tutte" adesso il gioco si fa duro e solo le più dure (leggi:fighe,sexy,disponibili,gentili,pulite,educate e APPASSIONATE) lavorano.
La prova provata è il modus operandi del Globe di Zurigo.
Meditate signorine all'ascolto...meditate...
albatros
23/10/2014 | 03:23 36-50
Silver
concordo, la professionista lavora, Il missile no, i propritari potrebbero fare un tentativo di prezzo a 50 euro il lunedì o martedì nonnsarebbe male considerato il calo in questi giorni
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVscramble1024
23/10/2014 | 08:53
Silver
@Kamikaze
.....é vero ci sono in giro troppe ragazze assatanate di soldi, ma senza arte (..amatoria ovviamente) ne parte; ....le vedi che sono delle "crude", delle specie di rabdomanti in cerca di soldi. É l'equivalente di chi vá a lavorare solo per tirare a fine mese per lo stipendio, dimostrando interesse e dedizione nulla per il proprio lavoro: .... inutile dirlo che verrebbe cacciato via a PEDATE SUL CULO.
Nel mondo fkk, invece no! tutto é tollerato, anzi sono i clienti che devono schivare i missili, spendendo fiumane di soldi per tentativi vari mal riusciti. @Kamikaze, hai ragione: il periodo delle vacche grasse (..di vacche e anche di soldi :-@) é finito (..é giá dal 2008 che siamo in crisi...) ed una selezione é necessaria. Quelle che fino a poco tempo fá davano da mangiare alle capre ed ai cani randagi, ...non possono diventare una "top" , meglio che tornino alla pastorizia ed a fare la lavandaia. :-@ . É chiaro che ormai non c'é spazio per tutte, il mercato é ristretto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalbatros
23/10/2014 | 11:29 36-50
Silver
purtroppo molti GT continuano a insistere su certe ragazze tollerando spesso prestazioni scadenti e giustificandole in vari modi
INCONTRA DONNE VICINO A TEKamikaze
23/10/2014 | 11:41
Newbie
A mio avviso il gestore di un club dovrebbe redigere una classifica delle timbrate di ogni ragazza (in spagna lo fanno) se non raggiungi un tot settimanale/mensile sei fuori e avanti un altra,inoltre dovrebbe essere attento a quel che succede all'interno del "suo" club,ancora mi ricordo la proprietaria del golden time di Bruggen che cazziava davanti a tutti 3 draculine stravaccate sul divano come fossero nei peggiori bar di caracas,mitica!!! :)>-
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore14299
23/10/2014 | 12:12
Gold
@Kamikaze al Wellcum la "condotta" delle ragazze è piuttosto monitorata dalla direzione del locale...
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Kamikaze
23/10/2014 | 12:20
Newbie
Buon per loro @polacchetto
Meteo in diretta:a Villach è arrivato il generale inverno la neve fiocca qualche decina di metri sopra il mio testone e non escludo di giocare anche con le palle di neve oggi pomeriggio al WLC
Joker89
23/10/2014 | 12:59
Newbie
@noodles meglio sempre che ci siano tante, tante, tante ragazze....sempre meglio anche perchè è quello il bello di questi locali...pensa alla prima volta che sei entrato per esempio all'andiamo e poi al wellcum l'adrenalina, la caccia, il caos, la gnocca che ti circondava e il timore di sbagliare... e
poi per loro è una selezione naturale chi ci sa fare rimane le altre vanno altrove...il mondo degli fkk non è per tutte....escluse perditempo, non capaci e scontrose
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTITANO
23/10/2014 | 13:51
Gold
Bel report @Checco
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Viaggiatore20754
23/10/2014 | 14:02
Newbie
@Joker89 ci deve essere un giusto equilibrio, l'ideale sarebbe essere l'unico orso in mezzo a 72 vergini.. purtroppo non siamo in paradiso ma in un bordello, anche se di gran classe. La caratteristica che mi è sempre piaciuta al wellcum, è l'atmosfera da pub, si può fare due parole o una lunga chiacchierata con le ragazze, senza l'ansia di doverle portare in camera per forza. In me c'è ancora forte l'istinto da cacciatore, lasciatemi l'illusione della conquista, in fondo anche la caccia non è una farsa? allevano fagiani in cattività, li liberano in ambienti che non conoscono per poi cacciarli.. Le ragazze recitano? che novità.. non posso recitare anch'io!! Tornando al punto in questione, se appena punto lo sguardo su di una ragazza, questa mi chiede subito di salire,
per me si rompe l'incantesimo, Venerdì ho fatto 4 stanze, di più non posso dare, il resto del tempo non posso fare Messi e driblare tutte..
INCONTRA DONNE VICINO A TEalbatros
23/10/2014 | 14:56 36-50
Silver
domanda per @Polacchetto @Ballocasa e altri di esperienza, magari è stupida ma come è la strada durante l'inverno, leggo che già nevica adesso come saràil percorso tra qualche settimana ? ho la macchia a noleggio con ruote da neve (suppongo) devo monitorare altro ? scusate ma la sicurezza per me è tutto
grazie come sempre delle vs delucitazioni
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàeddycolante
23/10/2014 | 15:08
Gold
@checco
Non ho ancora letto il tuo report,ma giuro che mi prenderò un'ora di ferie(non pagate) per assaporarlo e gustarmelo tutto.
Tacci tua quanto scrivi
:-))
The King of Dax is back.
eddycolante
23/10/2014 | 15:14
Gold
@albatros
Carissimo se per farti una chiavata sono due mesi che poni domande al forum,mi immagino i quesiti che avrai il giorno che dovrai sposarti o comprare casa. :)
Il consiglio che ti do è di partire,scopare e non pensare piu.
The King of Dax is back.
Viaggiatore20754
23/10/2014 | 15:20
Newbie
..anche perchè stare a casa, non scopare e pensare di più ha i suoi pregi!! ricordati di mettere in macchina l'estintore, cassetta pronto soccorso e gillet florescente, in Austria è obbligatorio
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore20032
23/10/2014 | 15:29
Silver
Mo pure l'estintore!?!?!?
Disattivate il mio account.Grazie.
Viaggiatore20754
23/10/2014 | 15:41
Newbie
..sia in Austria che in Slovenia, mi hanno fermato 15 giorni fa in Slovenia, avevo dietro l'estintore industriale a polvere, ho ricevuto i complimenti:-))
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore20754
23/10/2014 | 15:44
Newbie
..in Slovenia addirittura devi avere le lampadine di scorta@-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore14299
23/10/2014 | 15:49
Gold
@Noodles in Austria avere l'estintore a bordo non è obbligatorio. Giubbotto catarifrangente e cassetta di primo soccorso si. (Se non hanno cambiato le normative nell'ultimo anno!)
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."