@Joker89 ti ringrazio per avermi "riesumato"... ogni tanto anch'io esco dal mio cassetto pieno di naftalina! Comunque mi accodo agli amici @BaloCassa e @Licantropo Teutonico. Mi permetto solo di aggiungere che in passato, molti Gt auspicavano la possibilità di portare le ragazze nella propria stanza d'hotel: eccoli accontentati. In ogni caso non credo che questo nuovo "servizio" possa creare particolari problemi agli affezionati della mezz'ora standard: come sottolineava @Vasapacchio, clienti che "sequestrano" le ragazze per molte ore, c'erano già prima.
Buona serata a tutti!
P.S.: colgo l'occasione per salutare anche il vecchio (per modo di dire!) compagno di scorribande @Anastasi, che non leggevo più da tempo.
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
@Joker89 condivido quello esposto un pò da tutti.. C'è solo un servizio in più per alcuni sequestratori!! Per il resto è giusto anche non fossalizarsi sulle solite, provare la novità meno conosciuta da una certa adrenalina, guarda il nostro talent scout @sidvicious, ogni tanto trova qualche perla;-)
@licantropo teutonico ...bhe a conti fatti il "fly to quality" non costa molto di più tenendo conto che è un'ora anziché mezz'ora e ci sono compresi gli extra...poi c'è una cena servita e non un buffet, e... non so perché...quell'amaro va giù come se fosse icetea ;)) e costa (niente) tanto quanto
@polacchetto ... Contraccambio il saluto ... Al "bar sport" non ci passo spesso come un tempo perche' penso siano venuti a mancare un po' l'allegria e il divertimento dei bei mesi in cui ci si trovava in 7/8 anche al locale, e si era un gruppo corretto e rispettoso.
Pazienza...
Mi limito a scrivere suggerimenti personali che possano migliorare il wellcum visto che la pagina viene letta dallo staff e mi permetto di riportare cosa noto e apprezzo girando per altre realta' .
See you soon ;)
P.s. Nota positiva (per l'esclusività) del wellcum e che non mi sembra sia presente in nessun locale, è la stanza sadomaso.
Personalmente l'ho vista, ma non testata perché non interessato, e l'ho trovata più che completa di attrezzatura.
Mi sorprende solo il poter utilizzarla e fino a che limite visto che sono "giochi pericolosi" e quindi immagino sia necessario saper usare bene i vari attrezzi presenti (che non sono solo cinghie e fruste) .
ah ecco..immaginavo avevano messo qualcosa del sadomaso nel locale vedendo una foto sul loro sito ma non credevo proprio una camera....vedremo scendere la scalinata gente dolorante d'ora in poi :D
Ti ringrazio per annoverarmi tra gli esperti (anche se io non mi reputo tale).
In ogni caso, per quanto riguarda il servizio in camera, è un servizio che altri club non offrono, quindi direi che è un valore aggiunto (ancorché costoso). Personalmente lo apprezzo in quanto l'atmosfera che si crea in una camera d'albergo è chiaramente diversa rispetto a quella che trovi dentro ai "loculi" (motivo per cui il Babylon sarà sempre una spanna sopra a tutti gli altri locali).
Per il resto non credo che cambierà molto. Le ragazze "sequestrate" per intere giornate dai loro fidelizzati ci sono sempre state, quindi poco cambia che stiano nel loculo o nella camera d'albergo. È inutile prendersela con la ragazza, che se può guadagnare con un singolo cazzo quanto guadagnerebbe con dieci, giustamente lo fa. Semmai è il fidelizzato che dovrebbe fare qualche riflessione sulla sua (triste) condizione. Il fidelizzato, infatti, riceve gli stessi identici servizi di un normale cliente da 70 euro, ma è disposto a pagarli molto di più ritenendo, erroneamente, di avere un rapporto speciale con la ragazza. Questa convinzione è ovviamente indotta. La ragazza comincia con il dirgli il suo vero nome (facendogli credere che nessuno lo sappia), poi gli da il numero di telefono (facendogli credere che non lo da a nessuno), poi comincia a messaggiarlo (facendogli credere che scrive solo a lui), poi gli concede l'onore di accompagnarla all'aeroporto di Treviso, con annessa sosta shopping all'outlet di Noventa di Piave (lui fa il taxista, ma crede che sta uscendo con la sua ragazza). E così via finché questo poveretto sarà convinto di essere un vero fidanzato. In realtà il fidelizzato è un povero sfigato che del fidanzato ha solo le rotture di coglioni senza averne i vantaggi. Strapaga un servizio pensando di essere speciale ("amore, tu non sei un cliente come quei coglioni", quante volte l'ho sentito dire), ma dimentica che se fosse davvero speciale per quella ragazza, non dovrebbe pagare affatto.
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
Comunque lunedì sono stato al club. Presenti una ventina di ragazze ed altrettanti orsi. Assenti tutte le top tranne Dilara con la quale ho fatto una piacevole chiacchierata.
Non ho fatto camere, però i ravioli alle erbe erano squisiti :-)
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
Grandiosa sintesi di @Big_Leb . Illudersi... già, alle volte è bello, è l'unica cosa che resta... non lo dico in maniera ironica. Un po' triste semmai...
Quotazione massima a @Bib Leb , ...tutto sacrosanto!! ...mi sembra che un pò alla volta tutti sti FKK si stanno traformando in un'evoluzione di quelli che furono i lap-dance italiani, ...ormai in fase si estinzione; In una specie di slot machine mangia soldi a "scopata meccanica"; sempre meno caratterizzati da proprie specificitá e sempre piú uniformati uno all'altro. Il cliente molte volte stenta a trovare la prestazione che vorrebbe e spesso é costretto a giocarsi piú carte=soldi per azzeccare il tiro buono. Mi danno l'impressione che si stanno spersonalizzando, in una (citando le parole, mai piú azzeccate, del maestro ^:)^ ;-) @licantropo teutonico di alcuni giorni fá) "fredda istituzionalizzazione della gnocca pay"; ...ed aggiungo "dell'Est".
Beh... non dimentichiamo che la mentalità italiana spesso è primeggiare agli occhi di lei sugli altri. COn ogni mezzo. Se fosse "mi diverto io, lei è solo uno strumento di piacere"... le cose sarebbero diverse. Ma come potrebbe giustamente dirmi qualcuno... ognuno la vive come vuole. Dispiace però vedere come il mercato (perchè di questo parlaimo nell'arena), sia falsato da chi offre troppo pur di primeggiare agli occhi della sua orsetta... che quindi andrà solo da chi gonfia il petto di più...
Voler primeggiare (e vincere facile) sono caratteristiche tipiche dei maschi italici. Purtroppo primeggiano solo in coglioneria (e non vincono mai)....
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
ragazzi sono appena rientrato dall'escursione alla WELLCUM. mi sono trattenuto per tutta la giornata di ieri ed oltre a mancare all'appello GLORIA ed ELMA , di KIM non ho visto manco l'ombra. non so se non ha fatto rientro o se qualche orso bianco la privatizzata per tutta la giornata. sarei piu' per la prima opzione perché ieri il locale era veramente scarno di clienti . verso le ore 20 si cominciava gia' a vedere le girls "spiaggiate" sui divanetti in mancanza di "prede" e di mano a mano che passava il tempo cominciavano ad andarsene. verso la mezzanotte le ragazze presenti erano ormai molto ma molto poche.
@Big Leb Diagnosi perfetta! L'esperienza insegna ed io l'ho fatta prima dell'invenzione degli fkk. Non me ne sono mai pentito, ma non ci sono più cascato.... finora.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
ebbene si. diciamo purtroppo ma ho potuto andarci solamente ieri. non e' andata male comunque. sono riuscito a divertirmi lo stesso anche se non erano presenti le mie preferite. come primo incontro di giornata sono stato con TINA
poi prima di cena ho incontrato SELENA ed infine in serata ho chiuso con ROSA.
Dopo tanto, troppo tempo sabato sono tornato in Carinzia, e ho fatto la mia seconda visita al Wellcum (mancavo da dicembre, nel frattempo mi sono dedicato a Stoccarda e a Dusseldorf).
Ho trovato un club veramente in salute, di FKK penso di averne visti diversi, ma il livello del Wellcum mi è sembrato molto alto.
Io e il mio fedele socio volevamo sfruttare le camere interne del Wellcum per la notte, ma abbiamo purtroppo scoperto che erano già tutte occupate (vorrei chiedervi con quanto anticipo prenotate per esser sicuri di trovare posto) quindi ci siamo diretti -dietro consiglio della gentile receptionist- al Wallner di Arnoldstein: 2 km sempre dritto oltre il bivio che va al Wellcum. 90€ la camera doppia (colazione e wifi compresi), molto pulita e praticamente nuova.
Siamo entrati in arena verso le 14:00 di sabato e appena il tempo di fare un giro fuori (bellissima giornata, tra l'altro) che ritornati all'interno al bar, troviamo una nostra vecchia conscenza dei tempi dell'Andiamo: l'ottima Paula. Ci fermiamo a far 2 chiacchiere e dopo pochi minuti Paula saluta una sua amica e ce la introduce: una ragazza di una bellezza raggiante, si presenta come Dilara e subito mi viene in mente di averne letto qui. Tempo 15 minuti per far conoscenza e stavamo salendo le scale, il mio amico con Paula ed io con Dilara.
Il mio sodale di FKK è andato di certezza, io ho trovato la piccola Dilara (piccola per modo di dire, è alta come me...) veramente deliziosa.
Nel pomeriggio il mio amico è andato in stanza prima con una certa Fabiana (una bella bionda capello liscio con il seno vistosamente rifatto) e poi con un'altra bionda (mi spiace, ma non ne ricorda il nome), è rimasto soddisfatto di entrambe; le potete trovare al bancone del bar lato ingresso.
In serata ho scelto per la seconda stanza, una ragazza colombiana famosa qui dentro: la piccola (questa volta per davvero) Luna. Come si suol dire nella botte piccola sta il vino buono: Luna per chi non lo sapesse (vi invito a rimediare) ha un'energia eccezionale e una stanza con lei vi lascia sicuramente stanchi e contenti
Parafrasando il poeta:
"C'è chi l'amore lo fa per noia
chi se lo sceglie per professione
Luna né l'uno né l'altro
lei lo faceva per passione"
Esilarante la scenetta durante lo spettacolo di Luna in abito da Catwoman: prima insegue con la cera un orso che le sfugge per miracolo con un balzo, poi 5 minuti dopo mentre questo pensa di averla scampata, lo sorprende da dietro intrappolandolo per 1 secondo con il mantello
:-)) :-)) :-))
Tutta la sala è scoppiata in un applauso, io in quel momento ho deciso che sarebbe stata la mia prossima ragazza da portare in camera.
Durante la permanenza ho notato un'altra ragazza che mi sarebbe piaciuto portare in stanza, ma non ne ho avuto modo: si tratta di una bella rossa con i capelli raccolti in una coda, lei è alta e slanciata, sabato girava con un paio di slip blu... sarà per la prossima volta.
Gattaccio
:ar! :ar! :ar!
Vedi, il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica, e chi scava. Tu scavi.
Grazie @taconele. In effetti sono un pò stanco e faccio camere solo quando trovo qualcuna che mi colpisca davvero. Però vado spesso perché il club è molto vicino a casa mia e mi costa meno che andare al bar.....
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
@Gattaccio La ragazza rossa con i capelli raccolti in una coda, lei è alta e slanciata. Parecchie volte è stata recensita Si tratta di Cristal oltre che bella anche veramente brava !
ragazzi, voglio dire anche io la mia sul portarsi in camera la ragazza di turno....
secondo me è una follia, sia economica che sessuale, in quanto il rapporto prestazione/spesa non porta alcun vantaggio, questo anche se ti porti una TOP come gloria, calcolando le spese ipotizzate da @BaloCassa, mi porto per parecchio tempo una ragazza con cui al massimo ci faccio 2 tempi, il resto lo passo a prendermi per il culo fingendo un rapporto di amicizia e chiacchiera, lei nel frattempo guadagna senza fare nulla alla faccia mia.
questi locali sicuramente di dubbia moralità :-) nascono per farci divertire, non certo per creare tra ragazza ed cliente un rapporto di finto fidanzamento, quindi personalmente il massimo del godimento ritengo che sia divertirsi con la ragazza di turno per 1 o più sezioni, per poi passare il tempo chiacchierando con altre ragazze in attesa del risveglio delle parti basse e godendomi la vista con le altre ragazze.
Ognuno con i suoi soldi fa quel che vuole, chiaro, ma a mio avviso non è una questione di soldi, ma esclusivamente pratica, tra il dare ed l'avere deve esserci la giusta convenienza,e pagare per chiacchierare lo trovo costoso
Confermo quanto detto da @Balocassa. La rossa è Cristal (con l'accento sulla a) e merita assolutamente. @Gattaccio la prossima volta non fartela scappare!
Quoto anche io @bigleb!!!Inoltre ,da tempo,trovo che negli fkk Carinziani ,il prototipo maschi da Lap Dance stia rovinando il mercato come ha già fatto in Italia!Almeno questo tipo dii maschi pretendesse prestazioni monstre stile bizarre o cose simili,potrei anche capire le cifre che si sentono,ma,per fare l'innamoratino ,proprio no!Amo il gfe ma non voglio essee preso per il........naso!!!Inoltre segnalo che fra alcune top o semitop,sta dilagando l'atteggiamento "hai fatto 2 ore con lei",ora le fai anche con me!Questa cosa io me la aspetto da una che lavora poco e poco professionista ma ,da altre no!!Atteggiamento veramente fastidioso!
Caro @albatros perche dici "locali sicuramente di dubbia moralità"?? di dubbio non c'e' proprio niente:-)) quoto in pieno @sidvicious, Barbara basta leggere!!!! diventi cieca.. non si fanno queste cose. Vieni qui con noi dai, siamo pronti al colpo di stato e detronizzare @Titano per te...:-D
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore14299
01/10/2014 | 00:00
Gold
@Joker89 ti ringrazio per avermi "riesumato"... ogni tanto anch'io esco dal mio cassetto pieno di naftalina! Comunque mi accodo agli amici @BaloCassa e @Licantropo Teutonico. Mi permetto solo di aggiungere che in passato, molti Gt auspicavano la possibilità di portare le ragazze nella propria stanza d'hotel: eccoli accontentati. In ogni caso non credo che questo nuovo "servizio" possa creare particolari problemi agli affezionati della mezz'ora standard: come sottolineava @Vasapacchio, clienti che "sequestrano" le ragazze per molte ore, c'erano già prima.
Buona serata a tutti!
P.S.: colgo l'occasione per salutare anche il vecchio (per modo di dire!) compagno di scorribande @Anastasi, che non leggevo più da tempo.
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
mayo64
01/10/2014 | 00:07
Silver
ciao raga, qualcuno sa se sono presenti Arianna e Nicole ? denkiu
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore20754
01/10/2014 | 00:24
Newbie
@Joker89 condivido quello esposto un pò da tutti.. C'è solo un servizio in più per alcuni sequestratori!! Per il resto è giusto anche non fossalizarsi sulle solite, provare la novità meno conosciuta da una certa adrenalina, guarda il nostro talent scout @sidvicious, ogni tanto trova qualche perla;-)
INCONTRA DONNE VICINO A TEbobafett
01/10/2014 | 00:28
Gold
È sempre un piacere sentirti @Polacchetto anche se come dici tu sai di naftalina! ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàestatico
01/10/2014 | 00:34
Silver
@Polacchetto ci fa piacere che torni ogni tanto, ciao
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore18065
01/10/2014 | 01:05
Newbie
@licantropo teutonico ...bhe a conti fatti il "fly to quality" non costa molto di più tenendo conto che è un'ora anziché mezz'ora e ci sono compresi gli extra...poi c'è una cena servita e non un buffet, e... non so perché...quell'amaro va giù come se fosse icetea ;)) e costa (niente) tanto quanto
@polacchetto ... Contraccambio il saluto ... Al "bar sport" non ci passo spesso come un tempo perche' penso siano venuti a mancare un po' l'allegria e il divertimento dei bei mesi in cui ci si trovava in 7/8 anche al locale, e si era un gruppo corretto e rispettoso.
Pazienza...
Mi limito a scrivere suggerimenti personali che possano migliorare il wellcum visto che la pagina viene letta dallo staff e mi permetto di riportare cosa noto e apprezzo girando per altre realta' .
See you soon ;)
P.s. Nota positiva (per l'esclusività) del wellcum e che non mi sembra sia presente in nessun locale, è la stanza sadomaso.
Personalmente l'ho vista, ma non testata perché non interessato, e l'ho trovata più che completa di attrezzatura.
Mi sorprende solo il poter utilizzarla e fino a che limite visto che sono "giochi pericolosi" e quindi immagino sia necessario saper usare bene i vari attrezzi presenti (che non sono solo cinghie e fruste) .
giokrai
01/10/2014 | 03:49
Newbie
@Anastasi
ah ecco..immaginavo avevano messo qualcosa del sadomaso nel locale vedendo una foto sul loro sito ma non credevo proprio una camera....vedremo scendere la scalinata gente dolorante d'ora in poi :D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore11268
01/10/2014 | 11:02
Silver
Caro @Joker89,
Ti ringrazio per annoverarmi tra gli esperti (anche se io non mi reputo tale).
In ogni caso, per quanto riguarda il servizio in camera, è un servizio che altri club non offrono, quindi direi che è un valore aggiunto (ancorché costoso). Personalmente lo apprezzo in quanto l'atmosfera che si crea in una camera d'albergo è chiaramente diversa rispetto a quella che trovi dentro ai "loculi" (motivo per cui il Babylon sarà sempre una spanna sopra a tutti gli altri locali).
Per il resto non credo che cambierà molto. Le ragazze "sequestrate" per intere giornate dai loro fidelizzati ci sono sempre state, quindi poco cambia che stiano nel loculo o nella camera d'albergo. È inutile prendersela con la ragazza, che se può guadagnare con un singolo cazzo quanto guadagnerebbe con dieci, giustamente lo fa. Semmai è il fidelizzato che dovrebbe fare qualche riflessione sulla sua (triste) condizione. Il fidelizzato, infatti, riceve gli stessi identici servizi di un normale cliente da 70 euro, ma è disposto a pagarli molto di più ritenendo, erroneamente, di avere un rapporto speciale con la ragazza. Questa convinzione è ovviamente indotta. La ragazza comincia con il dirgli il suo vero nome (facendogli credere che nessuno lo sappia), poi gli da il numero di telefono (facendogli credere che non lo da a nessuno), poi comincia a messaggiarlo (facendogli credere che scrive solo a lui), poi gli concede l'onore di accompagnarla all'aeroporto di Treviso, con annessa sosta shopping all'outlet di Noventa di Piave (lui fa il taxista, ma crede che sta uscendo con la sua ragazza). E così via finché questo poveretto sarà convinto di essere un vero fidanzato. In realtà il fidelizzato è un povero sfigato che del fidanzato ha solo le rotture di coglioni senza averne i vantaggi. Strapaga un servizio pensando di essere speciale ("amore, tu non sei un cliente come quei coglioni", quante volte l'ho sentito dire), ma dimentica che se fosse davvero speciale per quella ragazza, non dovrebbe pagare affatto.
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
Viaggiatore11268
01/10/2014 | 11:05
Silver
Comunque lunedì sono stato al club. Presenti una ventina di ragazze ed altrettanti orsi. Assenti tutte le top tranne Dilara con la quale ho fatto una piacevole chiacchierata.
Non ho fatto camere, però i ravioli alle erbe erano squisiti :-)
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
Viaggiatore20754
01/10/2014 | 13:41
Newbie
Nuda e spietata sintesi caro @BigLeb!! non ci restano che i ravioli alle erbe..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore11268
01/10/2014 | 14:09
Silver
:-))
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
bobafett
01/10/2014 | 14:23
Gold
Quotone maestro @Big Leb.. ti faccio compagnia @Noodles con i ravioli alle erbe:-D
Joker89
01/10/2014 | 15:00
Newbie
perfetto letto tutto ..era solo mio dubbio..ma mi avete convinto sul "servizio in più" . Grazie a tutti gentili e puntuali. Alla prossima
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVerprincipe76
01/10/2014 | 16:09
Newbie
quante sono le camere x alloggiare?
come funziona la prenotazione?
grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEoceanblue
01/10/2014 | 16:36
Newbie
Grandiosa sintesi di @Big_Leb . Illudersi... già, alle volte è bello, è l'unica cosa che resta... non lo dico in maniera ironica. Un po' triste semmai...
INCONTRA DONNE VICINO A TEscramble1024
01/10/2014 | 16:36
Silver
Quotazione massima a @Bib Leb , ...tutto sacrosanto!! ...mi sembra che un pò alla volta tutti sti FKK si stanno traformando in un'evoluzione di quelli che furono i lap-dance italiani, ...ormai in fase si estinzione; In una specie di slot machine mangia soldi a "scopata meccanica"; sempre meno caratterizzati da proprie specificitá e sempre piú uniformati uno all'altro. Il cliente molte volte stenta a trovare la prestazione che vorrebbe e spesso é costretto a giocarsi piú carte=soldi per azzeccare il tiro buono. Mi danno l'impressione che si stanno spersonalizzando, in una (citando le parole, mai piú azzeccate, del maestro ^:)^ ;-) @licantropo teutonico di alcuni giorni fá) "fredda istituzionalizzazione della gnocca pay"; ...ed aggiungo "dell'Est".
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàoceanblue
01/10/2014 | 17:04
Newbie
Beh... non dimentichiamo che la mentalità italiana spesso è primeggiare agli occhi di lei sugli altri. COn ogni mezzo. Se fosse "mi diverto io, lei è solo uno strumento di piacere"... le cose sarebbero diverse. Ma come potrebbe giustamente dirmi qualcuno... ognuno la vive come vuole. Dispiace però vedere come il mercato (perchè di questo parlaimo nell'arena), sia falsato da chi offre troppo pur di primeggiare agli occhi della sua orsetta... che quindi andrà solo da chi gonfia il petto di più...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore11268
01/10/2014 | 18:00
Silver
Voler primeggiare (e vincere facile) sono caratteristiche tipiche dei maschi italici. Purtroppo primeggiano solo in coglioneria (e non vincono mai)....
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
il_notturno
01/10/2014 | 19:32
Newbie
ragazzi sono appena rientrato dall'escursione alla WELLCUM. mi sono trattenuto per tutta la giornata di ieri ed oltre a mancare all'appello GLORIA ed ELMA , di KIM non ho visto manco l'ombra. non so se non ha fatto rientro o se qualche orso bianco la privatizzata per tutta la giornata. sarei piu' per la prima opzione perché ieri il locale era veramente scarno di clienti . verso le ore 20 si cominciava gia' a vedere le girls "spiaggiate" sui divanetti in mancanza di "prede" e di mano a mano che passava il tempo cominciavano ad andarsene. verso la mezzanotte le ragazze presenti erano ormai molto ma molto poche.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMister_X
01/10/2014 | 20:02
Silver
@il notturno intendi dire che sei stato ieri? Era Martedì, giorno di ferie per molte purtroppo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEoreste
01/10/2014 | 20:19
S. Bernarda
Gold
@Big Leb Diagnosi perfetta! L'esperienza insegna ed io l'ho fatta prima dell'invenzione degli fkk. Non me ne sono mai pentito, ma non ci sono più cascato.... finora.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
il_notturno
01/10/2014 | 20:37
Newbie
ebbene si. diciamo purtroppo ma ho potuto andarci solamente ieri. non e' andata male comunque. sono riuscito a divertirmi lo stesso anche se non erano presenti le mie preferite. come primo incontro di giornata sono stato con TINA
poi prima di cena ho incontrato SELENA ed infine in serata ho chiuso con ROSA.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGattaccio
01/10/2014 | 20:49
Newbie
Allora scrivo con il solito colpevole ritardo...
Dopo tanto, troppo tempo sabato sono tornato in Carinzia, e ho fatto la mia seconda visita al Wellcum (mancavo da dicembre, nel frattempo mi sono dedicato a Stoccarda e a Dusseldorf).
Ho trovato un club veramente in salute, di FKK penso di averne visti diversi, ma il livello del Wellcum mi è sembrato molto alto.
Io e il mio fedele socio volevamo sfruttare le camere interne del Wellcum per la notte, ma abbiamo purtroppo scoperto che erano già tutte occupate (vorrei chiedervi con quanto anticipo prenotate per esser sicuri di trovare posto) quindi ci siamo diretti -dietro consiglio della gentile receptionist- al Wallner di Arnoldstein: 2 km sempre dritto oltre il bivio che va al Wellcum. 90€ la camera doppia (colazione e wifi compresi), molto pulita e praticamente nuova.
Siamo entrati in arena verso le 14:00 di sabato e appena il tempo di fare un giro fuori (bellissima giornata, tra l'altro) che ritornati all'interno al bar, troviamo una nostra vecchia conscenza dei tempi dell'Andiamo: l'ottima Paula. Ci fermiamo a far 2 chiacchiere e dopo pochi minuti Paula saluta una sua amica e ce la introduce: una ragazza di una bellezza raggiante, si presenta come Dilara e subito mi viene in mente di averne letto qui. Tempo 15 minuti per far conoscenza e stavamo salendo le scale, il mio amico con Paula ed io con Dilara.
Il mio sodale di FKK è andato di certezza, io ho trovato la piccola Dilara (piccola per modo di dire, è alta come me...) veramente deliziosa.
Nel pomeriggio il mio amico è andato in stanza prima con una certa Fabiana (una bella bionda capello liscio con il seno vistosamente rifatto) e poi con un'altra bionda (mi spiace, ma non ne ricorda il nome), è rimasto soddisfatto di entrambe; le potete trovare al bancone del bar lato ingresso.
In serata ho scelto per la seconda stanza, una ragazza colombiana famosa qui dentro: la piccola (questa volta per davvero) Luna. Come si suol dire nella botte piccola sta il vino buono: Luna per chi non lo sapesse (vi invito a rimediare) ha un'energia eccezionale e una stanza con lei vi lascia sicuramente stanchi e contenti
Parafrasando il poeta:
"C'è chi l'amore lo fa per noia
chi se lo sceglie per professione
Luna né l'uno né l'altro
lei lo faceva per passione"
Esilarante la scenetta durante lo spettacolo di Luna in abito da Catwoman: prima insegue con la cera un orso che le sfugge per miracolo con un balzo, poi 5 minuti dopo mentre questo pensa di averla scampata, lo sorprende da dietro intrappolandolo per 1 secondo con il mantello
:-)) :-)) :-))
Tutta la sala è scoppiata in un applauso, io in quel momento ho deciso che sarebbe stata la mia prossima ragazza da portare in camera.
Durante la permanenza ho notato un'altra ragazza che mi sarebbe piaciuto portare in stanza, ma non ne ho avuto modo: si tratta di una bella rossa con i capelli raccolti in una coda, lei è alta e slanciata, sabato girava con un paio di slip blu... sarà per la prossima volta.
Gattaccio
:ar! :ar! :ar!
Vedi, il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica, e chi scava. Tu scavi.
Principe1
01/10/2014 | 22:33
Newbie
Complimenti @Gattaccio per la descrizione ..
TITANO
01/10/2014 | 23:10
Gold
Grazie del report.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Johnnybegood
02/10/2014 | 00:04
Newbie
Ciao ragazzi cerco qualcuno in direzione carinzia in partenza da zona venezia!?
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
02/10/2014 | 01:07
Gold
Scrivi qui
http://www.gnoccatravels.com/gnocca/compagni-di-viaggio-della-gnocca
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Viaggiatore13331
02/10/2014 | 04:19
Newbie
Ottima analisi @BigLeb. ma ogni tanto fai qualche camera o ne hai fatte talmente tante che ti sei stancato? :D
Bello è assai tutto ciò che un poeta scrive in stato di entusiasmo e agitato da un afflato divino!
Viaggiatore11268
02/10/2014 | 08:40
Silver
Grazie @taconele. In effetti sono un pò stanco e faccio camere solo quando trovo qualcuna che mi colpisca davvero. Però vado spesso perché il club è molto vicino a casa mia e mi costa meno che andare al bar.....
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
Viaggiatore199
02/10/2014 | 11:04
Silver
@Gattaccio La ragazza rossa con i capelli raccolti in una coda, lei è alta e slanciata. Parecchie volte è stata recensita Si tratta di Cristal oltre che bella anche veramente brava !
albatros
02/10/2014 | 12:08 36-50
Silver
ragazzi, voglio dire anche io la mia sul portarsi in camera la ragazza di turno....
secondo me è una follia, sia economica che sessuale, in quanto il rapporto prestazione/spesa non porta alcun vantaggio, questo anche se ti porti una TOP come gloria, calcolando le spese ipotizzate da @BaloCassa, mi porto per parecchio tempo una ragazza con cui al massimo ci faccio 2 tempi, il resto lo passo a prendermi per il culo fingendo un rapporto di amicizia e chiacchiera, lei nel frattempo guadagna senza fare nulla alla faccia mia.
questi locali sicuramente di dubbia moralità :-) nascono per farci divertire, non certo per creare tra ragazza ed cliente un rapporto di finto fidanzamento, quindi personalmente il massimo del godimento ritengo che sia divertirsi con la ragazza di turno per 1 o più sezioni, per poi passare il tempo chiacchierando con altre ragazze in attesa del risveglio delle parti basse e godendomi la vista con le altre ragazze.
Ognuno con i suoi soldi fa quel che vuole, chiaro, ma a mio avviso non è una questione di soldi, ma esclusivamente pratica, tra il dare ed l'avere deve esserci la giusta convenienza,e pagare per chiacchierare lo trovo costoso
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore673
02/10/2014 | 12:21
Silver
Confermo quanto detto da @Balocassa. La rossa è Cristal (con l'accento sulla a) e merita assolutamente. @Gattaccio la prossima volta non fartela scappare!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPietrolongozanzaresco
02/10/2014 | 12:22
Silver
Quoto anche io @bigleb!!!Inoltre ,da tempo,trovo che negli fkk Carinziani ,il prototipo maschi da Lap Dance stia rovinando il mercato come ha già fatto in Italia!Almeno questo tipo dii maschi pretendesse prestazioni monstre stile bizarre o cose simili,potrei anche capire le cifre che si sentono,ma,per fare l'innamoratino ,proprio no!Amo il gfe ma non voglio essee preso per il........naso!!!Inoltre segnalo che fra alcune top o semitop,sta dilagando l'atteggiamento "hai fatto 2 ore con lei",ora le fai anche con me!Questa cosa io me la aspetto da una che lavora poco e poco professionista ma ,da altre no!!Atteggiamento veramente fastidioso!
INCONTRA DONNE VICINO A TEsidvicious
02/10/2014 | 14:41
Newbie
Barbara basta leggere solo,partecipa attivamente! :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore20754
02/10/2014 | 15:13
Newbie
Caro @albatros perche dici "locali sicuramente di dubbia moralità"?? di dubbio non c'e' proprio niente:-)) quoto in pieno @sidvicious, Barbara basta leggere!!!! diventi cieca.. non si fanno queste cose. Vieni qui con noi dai, siamo pronti al colpo di stato e detronizzare @Titano per te...:-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV