Una domanda a @Titano ma c'e' la possibilità di portare la girl anche in camera? Una cosa che non ho capito, tornando indietro non ho mai letto un no o un si...chiedo conferma a te che supervisioni tutto
Grazie, ottimo... mi sa che la prossima volta la provo... l'ho vista quando son salito ma è arrivata tardi e stavo per andarmene. Veramente molto carina; se è GFE è da provare ;-)
Posto che Kim e Gloria sono appena andate in ferie!qualcuno mi può aggiornare sulla lista rientri e presenti !da quel che sapevo anche evelyn dovrebbe andare a casa presto mentre Delia potrebbe essere di rientro!Salomi?Elma?Luna?Grazie anticipatamente a chi darà delle info!
Settimana del cavolo con tutto il mondo che sembra avercela con me…direttore,ingegnere,colleghi,genitori,cane e gatto (che non ho)… topo (topa autoctona)… tutti insomma!!!
Per non parlare del compagno di viaggio che all’ultimo mi tira il pacco (continua pure a segarti)…
Deciso fino in fondo su quello che devo fare (trombare a nastro)… domenica mattina
parte l’operazione dal nome in codice (“Oca dura senza paura”)… Per la cronaca vado in Toscana con una cara amica (grande balla)…
Ore 7:59… Sono ancora devastato da sabato con mattinata al lavoro e gara piuttosto tirata al pomeriggio,decido di partire comunque. Inno Italiano,si accende il motere,semaforo verde… via,partito!!! (sponsor,intimi di Carinzia)…
Musica a palla,già al passante di Mestre faccio registrare il parziale record
primo settore (Hamilton mi fa una pippa)… mi tranquillizzo e rallento un po’ (ma anche no!!!)… ingaggio una furibonda battaglia con il milfone a bordo del suo potente Saab bianco (Arrenditi!!!Buhuhuahahahaaaa!!!)…
Durante il tragitto mi faccio strani trip mentali (sogno le foche,tante foche,foche a bizzeffe)... la fotta di arravare è tanta,troppa (di più!)...
Atterro in città (tropico del punters)… (applausi)…
Quindici minuti in anticipo sulla tabella di marcia,compresa una sosta caffè all’autogrill (spero che Santa Claus non mi recapiti di persona e con largo anticipo la letterina verde)…
Ne approfitto per fare rifornimento dal mio amico (dove la vita costa meno)…
Mi addentro nella foresta…13°,pioviggina e fa piuttosto fresco… Suv del papi,musica di Alan Parsons Project,Mammgamma per l’esattezza (trip da matti)… le palpitazioni salgono a mille,eccomi arrivato! (gulp!!!)…
Il parcheggio antistante è deserto,ne approfitto per una passeggiata nel boschetto (pisciatina si si si)….
Ore 11… Come un felino guadagno l’entrata,pago,vestito di gala,braccialetto magico (apriti sesamo)… entro.
Doccia,un tremendo mal di panza mi assale (la bomba proteica alla banana che ho trangugiato in viaggio sta facendo effetto)…
Faccio solamente in tempo a raggiungere i servizi,chiudere la porta e sedermi… BOOOM!!! (aaah…che sospiro di sollievo!!!)… peccato che dentro il wc ci fosse metà cintura dell’accappatoio… Me ne accorgo troppo tardi e da buon cristiano prego (stendo qualche santo)…
Alla rambo corro a prendere del sapone e alla bene meglio lavo tutto,vado dalla receptionist e lo cambio (guardi che è scucito)… fortuna che non l’ha voluto vedere (l’art attack)…
Dopo la debacle,aridoccia e via…qualche vasca in piscina,sauna,jacuzzi…sembravo l’uomo di casa,ero solo (per un attimo ho
temuto di essere appaltato alla lavanderia,in cucina o all’impresa di pulizie)…
Mezz’ora dopo cominciano ad arrivare i primi colleghi,altri scendono per la colazione,io intanto mi sdraio in area relax.
Intanto cominciano a scendere alcune ragazze,riconosco la tipa tutta tatuata (?) Dana? Boh… Mi ingrifa assai comunque,l’avevo notata anche l’ultima volta,poi con quel cambio di colore
ai capelli è ancora più carina… Mi guarda,sorride e con fare malizioso saluta (prrrrrrrr!!!)…
Siede vicino ad un collega (il musicista)… zeromillinanosecondi e salgono,me la rido perché lui è una sagoma da matti… assomiglia ad un compositore d’orchestra. Più tardi avremo modo di conoscerci,è Emiliano pure lui (bella guagliò!!!)…
Mezz’ora,scende… si siede infossato con una coca in mano,è
in botta da matti!!!
I suoi occhi ingranditi dalle lenti sembrano quelli di Totò Schillaci a Italia 90 (a 90 ora però c’è lui)… mi intrattengo un attimo a parlare*¹,è la sua prima volta in un fkk,si dichiara molto soddisfatto (vedo vedo)…
Ore 12… La cucina intanto comincia a riempirsi di colleghi che fanno il pieno.*²
Ne approfitto per mettere qualcosa sotto i denti… mega insalatone con pomodori e carote,prosciutto cotto e un delizioso panino integrale,tutto ottimo e abbondante. Seguono caffè e piccola pennica sui divanetti…
Piano piano il locale prende vita e sembra di essere dentro una mini città (gnoccaland)… Vado al bagno per lavarmi i denti,alcuni colleghi sono intenti a pettinarsi,uno addirittura si sta
facendo la barba,il maniscalco Tedesco seduto sul wc si taglia le unghie dei piedi (rumore di proiettili schizzati in giro,che schifo… farlo a casa nooo?!!!)...
e ancora ( l’altro che mette in squadro il riporto)… (e l’altro ancora che
sfrega per bene il teschio rimettendoselo in bocca)… (disgustibus!)…
Ultima rifinitura anche per me ovvero,terza sega propedeutica (si sa mai,io sono un nerd)… Doccia,impomatata al ciuffo,tre spruzzate a destra tre a sinistra… una al centro (porkapalettaaaaa che doooloooreeeee!!!Mammaaaaa se bruciaaaaa!!!)… Ripasso al battle plan
con i nomi
gentilmente concessi sotto imbeccata da Mr. @Balocassa e annotati preventivamente su un pizzino...
Siedo sui divanetti,scruto l’orizzonte (in cerca di bella pasturona)… (cit.Loris Batacchi)…. Al mio fianco c’è un collega di Udine che spesso e volentieri frequenta il locale,con lui passerò buona parte del pomeriggio (ma non in stanza,sia chiaro)…
Parliamo e scherziamo tranquillamente,molto valido il ragazzo!!! Mezz’ora più tardi siede fianco a noi un altro collega Trevigiano (aggiungi un posto a tavola)… Si presenta e chiede se è la prima volta che andiamo li. Beh,effettivamente in confronto a lui si! Ho coniato un soprannome per lui “Il guru”…
Oh,io non ho mai sentito una persona così sul pezzo,le conosce tutte,o quasi!!! Il suo curriculum (focae)… vanta innumerevoli timabrate,anche triple con quasi tutte le ragazze del locale… Si rivelerà molto utile pure lui consigliandoci alla grande.
Carico a mille nel giro di mezz’ora mi sparo due birrozze… la scimmia si aggrappa a me (barcollo,ma non mollo)… In fattanza faccio un paio di vasche per il locale,è ora di agire… In sottofondo c’è Saturday Nigt Fever e per un attimo vengo catapultato nei mitici anni ’70 muovendomi
in mezzo alle ragazze con passettino alla John Travolta (o John Stravolto)… Accenno qualche passo di danza,le ragazze ridono di brutto (mi avranno preso per il (Q) sicuramente)… poco male,a me piace scherzare (poi so ballare bene il tango)…
Siedo un po’,innanzi a me ho Nadia che fuma,beve e se la ride insieme all’amica (?) Ida?Boh… Mi guarda e con il ditino fa cenno di andare da lei (batto Flash Gordon in accelerazione)…
Cominciamo subito con le presentazioni,si ride e scherza (faccio il pirla come al solito)… lei mi prende alla grande,sia caratterialmente che fisicamente… scatta la scintilla (guarda caso)…
Ingrifato come uno che ha combattuto tutte e tre le guerre puniche la seguo… Asciugamani,saliamo abbracciati… skei,braccialetto,chiave,(clock!)… Luci soffuse nella stanza…
Zaaacc…via l’accappatoio,via gli slip (anche lei)… è tutta nuda! Mamma che pezzo! (sembrava un film del maestro Brass)… Dalla fotta dimentico la finestra spalancata “Chiudi la finestra per favore?” … ok cara! Temporeggio e guardo fuori, arriva da dietro e sbirciando fuori anche lei mi chiede “Ma cosa guardi???” (ho paura dei paparazzi)…
((Questo sarà il tormentone di oggi con le ragazze))…
Ahahahahahaaaaa giù a ridere… lei mi dice “Ma tu sei proprio pazzo” (tu comincia a contare intanto)…
Fai sport vero,si vede?!?! (bastaaaaaaaaaa!!!)…
Apparecchiamo l’altare (oggi mi sposo)…
Ancora in piedi ci attacchiamo al muro,siamo avvinghiati come due serpenti… cerchiamo il piacere reciproco baciandoci il collo e sfiorandoci ovunque… “Tu mi vuoi fare impazzire???” (guardaci tu)… intanto socchiude gli occhi e ansima… Io mi godo tutto questo spettacolo,così per interminabili minuti…
La situazione si scalda (il pentolone bolle)… ci sdraiamo. Io su di lei,lei su di me… (noi due nel mondo e nell’anima)… Vengono studiate nuove geometrie piuttosto bizzarre,la formula non cambia è sempre quella,complicità… scende piano piano (buono buono)… mi gomma… (azz è red!!!)… sorvolo… lo guarda “E’grande” (è come un Cinese dai…piccolo,ma un grande lavoratore)…
Copre e comincia il paradiso in terra… mi guarda,ride (io no)… gli sposto i capelli e mi dedico al suo piano di mezzo,gradisce e geme…
Si continua per svariati minuti…
(130° si accende la spia)… lei sotto e io sopra… Estrae il gel (che due scatole,sorvoliamo)… prende e incanna dolcemente,movimenti delicati accompagnano la nostra danza… il suo busto s’inarca come a cercare tutto il piacere,voglio farla sentire una regina… cerchiamo il contatto reciproco,una lama di coltello divide i nostri occhi (stupenda)… ansima,si dimena piano piano e si mordicchia le labbra,la sento in tutto e per tutto… purtroppo le cose belle finiscono e muoio dove sono… Ancora attaccati ci accarezziamo,il cuore è a mille e pure lei non scherza… Doccia lei…doccia io… mentre lei parla tiro l’acqua (è rovente)… rincoglionito alla³ mi fiondo sotto ustionandomi petto e metà pisello (un male boia!!!)… (Su siii uomo)… cit.Fantozzi.
Con le gambe spezzate esco dalla stanza… faccia da culo,scale obolo e tre baci…
Alto voltaggio,con questa si rischia di rimanere fulminati…
Raggiungo i colleghi…anzi no,sono spariti!!! (nella selva oscura)… Approfitto per allontanare i bollenti spiriti con una bella nuotata… quattro vasche,intanto comincia a piovere,che spettacolo! Finisco l’ultima tornata e mi metto sdraiato fronte montagna a fare stretching. L’acqua è calda,gradevolissima (bei momenti e bella cartolina)… per un attimo mi sembra di essere padrone del mondo (yodel-adle-eedle-idle-oo!!!!!!!!!!!!!)…
Sauna con due colleghi Austriaci*³,jacuzzi,doccia… (ice tea???)… ritrovo i colleghi… Il collega di Udine è andato con Nadia pure lui,mentre il guru è stato con JoJo (?)… Boh… (JLO è impossibile,quella è in America,poi è sposata)… Comunque lei è una gran bella ragazza e il collega si ritierne mooolto soddisfatto (è in tilt e vaneggia!)…
Ore 16… merenda dei campioni con
ricco e abbondante buffet (piatto ricco mi ci ficco)… magari,devo stare a regime… frutta secca,mela,bana e fettina di pane integrale con ottima confettura di ciliege… intanto faccio compagnia a Nadia che mangia qualcosina*⁴pure lei… sempre sorridente e disponibile,parlo e scherzo tranquillamente (sembriamo marito e moglie)…
Esco dalla cucina e vado negli spogliatoi,trovo il collega Emiliano che ahimè deve partire,lo aspetta una bella scarpinata… Lui è bello carico,tre camere all’attivo e un faccione felice come una Pasqua… lo saluto (stam bèn!!!)…
Raggiungo i colleghi… breafing puntero per pianificare il prossimo attacco…
Ore 17… manco a dirlo vengo sequestrato dalla gang Turca… Mentre sono seduto con gli altri l’amica della leonessa fa cenno con il ditino di raggiungerla… guardo dietro di me e non vedo nessuno… “no no dico a te” (mo arrivo e to lo do io!!!)… Il collega di Udine mi avvisa che sono assai frettolose. Di buon grado accetto l’invito,mi fanno sedere in mezzo a loro e cominciamo a parlare (d’affari)… propongono il trissone (ossignur!!!)…
(angelo sulla spalla destra che dice di no,diavolo sulla spalla sinistra che dice di si,pisello in modalità boma del mio windsurf)… che fare? Stoccazzano e spalpazzano ovunque,le sento comunque distanti e freddine,quei fisici scolpiti e tutto quel silicone mi attraggono comunque un tot… La leonessa dice “Dai siamo ancora vergini oggi” (si come cicciolina)… dai che andiamo… resisto e diclino l’invito a più tardi (aspetta e spera)… la leonessa ribatte “Se tra un po’non trovo nessuno vado a casa,faccio le pulizie e poi mi guardo un bel film”(cucino io,posso venire con te???)… Che personaggi queste due! Torno dai colleghi che ridono per la scena,intanto osservo le ragazze che intortano molti passanti,salgono (io cronometro)… quindici venti minuti al massimo,troppo poco (vojo de più)…
Anche il collega di Udine purtroppo se ne torna a casa,deve raggiungere gli amici,si accontenta di una stanza con Nadia. E’ fortunato,abita vicino… La toccata in foca per lui è praticamente dietro l’angolo. E’stato comunque un piacere conoscerlo e ci ripromettiamo di beccarci,grande!!!
Intanto il guru punta la sucide girl che testerà di conseguenza trovandosi bene,bel colpo maestro!
Io intanto gironzolo (c’ho l’ice tea in mano state attenti!!!)… Incontro Crystal sempre più in forma che mai (come il grana)… mi fermo un po’a scherzare. Riprendo il tour,intanto estraggo dalla tasca il pizzino,controllo… Rosa… chi è? Torno dal collega indaffarato “Scusa un’attimo,quella chi è???” Rosa!!! (bingo!)…Grazie!!! (sparisco)…
Mi avvicino a lei con circospezione,mi canna subito al volo… Si gira e con un sorrisone fotonico mi saluta “Ciaooooo belloooo!!!” (magari)… rimango fulminato all’istante… Ciao cara! Dai siediti!!! (non aspettavo altro)… Mi abbraccia subito e cominciamo a parlare,quel sorriso è contagioso,disarmante… Ci guardiamo negli occhi,cominciamo a studiarci accarezzarci e sbaciucchiarci il collo per qualche minuto…scatta la stanza di default.
Asciugamani,scala reale,scala quaranta (scopone)…
Chiudiamo la porta già avvinghiati,finestra “Cosa guardi?” (ho paura dei paparazzi)…
Ahahahahaaaaa,ma tu sei proprio pazzo allora!!! (te lo do io il pazzo)…
Apparecchiamo (il pranzo è servito)…
In un nanosecondo siamo nudi contro il muro,mi assale…
Baci a profusione ovunque,io non scherzo (lei fa sul serio)…
Quel visino è un’incanto…sospira geme e ha gli occhietti dolci (da piccola foca)…
Strizza i seni vogliono un bacio pure loro (sembro un funambolo sul Gran Canyon)…
Tocca a lei,scende dolcemente… (c’è posta per te)… ingrano la prima,gomma red alla fragola,aridaje! (sorvolo,la frutta fa bene)...
Mi regala un bj ottimamente salivoso,ma un po’smanovellato per i miei gusti...calibro il tiro,se ne accorge,rallenta e passa all’argenteria…occhioni spalancati e ben diretti verso i miei,una favola…vorrei non smettesse più…
Io mi do da fare stimolandola e sfiorandola dolcemente…socchiude gli occhi e sprofonda con la testa all’indietro nei cuscini…
Lei parte per la tangente,prende il comando delle operazioni… sono ostaggio e non posso dire nulla…
La sento (anche troppo)… rischio di capitolare,mi concetro (ommmm!!!)…
E’calda come l’Africa (anzi di più,due Afriche!!!)… continuiamo così per svariati minuti…
Geme e con le gambe mi si avvinghia alla schiena a modi anguilla… poco dopo i miei sogni si infrangono…
Ci accarezziamo dolcemente,quel visino e quegli occhietti da furbetta sono stupendi,non mi stancherò mai di ripeterlo. Probabilmente nei giorni in cui sono triste solamente il ricordo del suo viso potrebbe servirmi da antidoto…
Doccia lei,doccia io… “Fai sport vero?” (oggi faccio quello da materasso)…
Scala (con le gambe molli)… obolo,tre baci,abbrcci (frizzi e lazzi)… e via nell’arena…
Questa è nitroglicerina allo stato puro,meglio andarci piano e maneggiarla con cura…
Perdo il guru… gira e rigira lo trovo insieme a @lionf ,collega Friulano con ottima esperienza punteruola sul groppone … Persona molto a modo
tranquilla ed educata,è stato un piacere conoscerlo. Vanta innumerevoli entrate pure lui. Parliamo a lungo del più e del meno,abbiamo molti punti in comune,avercene di colleghi così…
Lasciamo il collega in punteria… io e il guru andiamo a cenare. Sono piuttosto provato (no good)… ho gli occhi socchiusi e la stanchezza si fa sentire,cerco di centellinare le mie forze per poter fare l’ultima stanza al top,speriamo bene.
Parto con un insalatone di pomodori,carote e olive,segue un’ottimo spezzatino al sugo con patate (non devono mancare mai)… alcune fette di formaggio con pane integrale e per finire sgarro con un piattino di finissima pasticceria locale (non tutti i giorni è domenica)… (fotonici,mi sarei portato il vassoio in tavola!!!)… (ci pensano i colleghi al nostro fianco presi dalla fame chimica*⁵)…
Il guru invece rimane leggero*⁶….
Caffettino,girettino,lavata di denti,riordino le idee…tra un’ora e trenta circa si parte… (sigh!!!)…
E’tutto il pomeriggio che punto Ingrid… La vedo libera e sdraiata come una Venere sotto l’abat jour che ruota (tutta gnuda…mamma che pezzo!!!)… mi fiondo da lei…
Con fare felino osserva il mia arrivo… “Posso???”… Certo caro,siediti pure!!! (ci mancherebbe)…
Distesi cominciamo a guardarci,siamo a un palmo dal naso,parliamo e ci osserviamo come due specie animali della savana che non si conoscono… ha un viso e un fisico che spiazzano. “Ho 23 anni” Quando me l’ha detto mi sarei dato degli schiaffoni da solo… (scusa,ma cresci ancora???)…
Lei è tosta e quegli occhi hanno molto da raccontare…
Passano circa quindici minuti e io sono cotto (di lei)…
Grande via vai di gente con colleghi persi e ancora in estasi*⁷…
Musica Rumena in sottofondo gradita da molte convenute che ballano sensualmente (milli-million,milli-million… milli milli milli milli milli million)… (ma chi è la risposta Rumena a Gigi D’alessio???)… boh?!?!?!
La situazione si fa rovente (non per la musica)… cominciano le prime schermaglie…
Con foga da ergastolani in permesso premio prendiamo tutto l’ambaradan e saliamo attaccati…
Oltre la porta cominciamo a fare sul serio,ma sul serio forte!!! Finestra, (ho paura dei paparazzi)… “Ahahahaaaaa…tu scemo!!!” (tenghiu!)…
Lenzuolo,musica soffusa,nudi,fai sport? (lunedì)…muro,donna vs uomo (le prendo io lo so)…
Ci sfioriamo ovunque,esploriamo ogni cm² del nostro corpo,attimi intensi e carichi di emozioni… ora sono gli occhi a parlare…
Lettone… (quanta!Gliela fo o non gliela fo?!)... proviamo… (tentar non nuoce)…
Pelle setosa e delicata,pelle d’oca,sul filo di un rasoio… prima io e poi lei…
Guarda,ansima ad occhi socchiusi,mi cerca… ci fulminiamo a vicenda…
Scende,incappuccia (red…vabbè!)… mi trovo innanzi ad una cometa che sprigiona tutta la sua energia,inesorabilmente vengo travolto…
Lei sotto,estrae il gel (per pettinarla meglio)…
Affondo piano,si contrae,mi viene incontro… Le nostre mani si congiungono i nostri corpi frizionano,si fondono… come una cometa viaggiamo anni luce dalla terra…
La radio passa When The
Beat Drops
Out
(testo molto a tema direi)…
Teniamo il ritmo
(che bei ricordi)…
Interminabili minuti… la cometa ritorna inietro,termina la sua corsa nell’atmosfera terrestre… i suoi occhietti luccicano,i nostri cuori vanno a mille… Rimaniamo immobili a guardarci,ci alziamo… ci attacchiamo ancora (meglio andare,sono fuori come un balcone)… Doccia lei,doccia io… vestizione. Faccio decompressione e mi abituo gradualmente al nuovo pianeta (dove sono???)… Scendo la scalinata con il cuore ancora a mille e il groppo in gola… Obolo tre baci,rimaniamo a parlare ancora per un po’,devo riprendermi.
Con lei sono volato più lontano che mai…
Inebetito raggiungo @lionf e il guru (che è in modalità punteria)… intanto si parla della giornata…
Sono le 8:30 (sigh!!!)… tra un po’si parte...
Il guru molla la pezza,un collega lesto gli soffia la tipa (?)… Boh… biondina carinissima,seno rifatto perfettamente,non tanto alta… non saprei,ricordo che nel primo pomeriggio mi ha fermato…
Strane idee persuadono la mia mente (la leonessa Turca che ammicca innanzi a me)… Vado a fare la doccia (che è meglio va!!!)…
Io e il guru salutiamo il mitico @lionf ,con la promessa di rivederci… ciao mitico!!!
Abito civile,svuoto l’armadietto,riconsegno l’abito di gala… Cassetta di sicurezza… Destra arena,sinistra uscita… Guardo a terra (per non guardare dentro e piangere)… Tre passi,mi giro… la leonessa saluta,contraccambio (la prossima volta ti clavo anche te)… Mi giro e schizzo alla reception,il guru è li ad attendermi. Salutone alle ragazze sempre cordiali,numero di telefono del guru,mega cinque (fai sei!!!)…
Promessa di rivederci e risentirci… stanne certo ragazzuolo!!!
20:57… Accensione motore,Alan Parson Project “Eye In The Sky” (meglio che guardi diritto,ho i lacrimoni che mi accecano)…
Scendo dalla foresta,poco dopo allo svincolo canno (momenti prendo per Villach)… confine,gallerie (a tutto gas!!!)… Autostrada (corsie chilometriche,raggi di luce,di bombe atomiche,pronte ad esplodere… Stasera la logica non è sincera… Chissà se amare è una cosa vera)… cit.Cesare Cremonini.
Ore 00 arrivo… mierda domani la sveglia suona alle 5!!! (cazzo me ne frega di oggi,io sono ancora la!!!)…
(*) Scene da fkk…
*¹
Temevo il peggio… sono stato cinque minuti davanti a lui per chiedere della tipa,ma non rispondeva (al settimo minuto ha realizzato che ero io)…
*²
Collega a pranzo nel tavolo innanzi al mio… peso 50kg con indosso accappatoio,asciugamano e ciabatte… Ultimamente non ho mai visto uno mangiare così di gusto,e così tanto!!! Cucina svaligiata,un’ora dentro (molto probabilmente voleva ammortizzare la spesa d’ingresso)…
*³ Due colleghi Austriaci piuttosto allegri in sauna con me… li osservo,si assomigliano… parlottano e capisco che sono padre e figlio (mi sono commosso)…
*⁴
La merenda golosa di Nadia… porzione
da reggimento di lasagne al forno,tre pezzi di pane con burro, altri tre con
burro e confettura e per finire frutta (quanto cavolo mangia???…e dove lo mette tutto quel cibo???)… (alle 18 cenerà,fate vobis)…
*⁵ Il collega a cena innanzi al nostro tavolo che mangiava di gran gusto… spezzatino con sopra le patate,con sopra il riso,con sopra la pasta,con sopra
i sottaceti e di fianco i pasticcini impucciati nel sugo dello spezzatino (mmmmhhh,che buoni!!!)… (Sicuramente pensava che i piatti fossero finiti)…
*⁶
Il guru
e la sua dieta (dissociata)…“Di sera mangio poco” … Piatto unico con spezzatino,pasta,formaggio,filetti di salmone… poi ha fatto il bis compreso il dolce (Delfino golooosooo!!!)…
*⁷ Il collega piuttosto provato dal match con la tipa siliconata e tatuata (?)…Boh… Scendono le scale… lei da comune mortale fa i gradini,lui da super uomo la guarda tirando diritto dopo l’ascensore,crede di essere ancora in volo,ma si sbaglia di grosso,non ci sono i gradini lì… (atterraggio con lecca da orbi sulla gamba destra e per un pelo non finisce dentro il subwoofer)… (dai dai collega non fa male,non fa male)…
@Checco ciao, grande report e soprattutto grande narratore...ma occhio a fare la pisciatina nel boschetto :-D , sei in Austria e rischi che vengano a pjarte per le orecchie e non per farti gli auguri.. ;-)
...nooo @Checco ma chi cazzo sei!!..sono ancora con le lacrime agl'occhi dalle risate..sei fuori di testa davvero...lavo i dentini...mi hai girato la giornata in meglio!.grazie..
@checco..loco de remate..le gomme London Red sono un incubo..prossimo giro alla Parada, quando fai sosta al autogrill fella..davanti alla cassa ,alla tua sx nel safale ci sono le gomme della Primex,io uso sensitive..se no ci sono anche le endurance (per i conigli precoci) ah Checco..ce pure lo Gel se ti interessa.. :-)) hasta la cuca siempre :-))
@Checco scrive come si dovrebbe fare. Una bel racconto divertente e divertito, fatto trovando il proprio stile personale. Ricco di aneddoti, dettagli e autoironia. Il suo è un esempio che dovrebbe essere seguito.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Salve a tutti, sono un "niubbo" di questo mondo. Il fatto è che dopo una relazione finita male e un periodo piuttosto lungo di astinenza volevo, consigliato da amici, provare questo locale per togliermi definitivamente dalla testa il passato e rilassarmi un attimo.
Leggendo questo topic mi è già parso di capire che conviene andare durante la settimana dopo il giovedi e dopo le 11 di mattina, è corretto? altri consigli per un neofita totale? Le ragazze consigliate? leggevo di una certa "gloria"
guardando su fb del wellcum hanno postato queste foto qua
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Joker89
17/09/2014 | 01:09
Newbie
Una domanda a @Titano ma c'e' la possibilità di portare la girl anche in camera? Una cosa che non ho capito, tornando indietro non ho mai letto un no o un si...chiedo conferma a te che supervisioni tutto
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore11268
17/09/2014 | 01:18
Silver
Veramente io l'ho scritto che si può portare la ragazza in camera....
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
Joker89
17/09/2014 | 01:36
Newbie
Perfetto volevo la conferma. Grazie big leb super esperto!!!avendo letto che saresti stato impegnato x lavoro ho chiesto a Titano. Grazie
INCONTRA DONNE VICINO A TEgengis83
17/09/2014 | 01:59
Newbie
@lionf
@polacchetto
@Stoni Buenavida
Grazie, ottimo... mi sa che la prossima volta la provo... l'ho vista quando son salito ma è arrivata tardi e stavo per andarmene. Veramente molto carina; se è GFE è da provare ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore11268
17/09/2014 | 08:31
Silver
@Joker89, fu Mr. Muller in persona a dirmi che dai primi di settembre sarebbe stato possibile portare la ragazza in camera.
Non parlammo delle modalità, ma credo che se la ragazza si trattiene oltre un certo tempo (di solito 4 ore), debba essere registrata.
In ogni caso chiedi a Barbara in reception....
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
bobafett
17/09/2014 | 12:58
Gold
Poverine @Big Leb ora che hai detto così in Reception dovranno mettere davvero il numerino!! :-))
Viaggiatore11268
17/09/2014 | 13:09
Silver
Con la crisi che tira non credo ci sarà tutta questa fila per portarle in albergo, soprattutto a settembre che è un mese di lacrime e sangue.....
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
bobafett
17/09/2014 | 13:12
Gold
Naturale @Big Leb... infatti io intendevo il numerino solo per ricevere informazioni :-D
Non è che alla fine lo devi mettere pure tu? :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPietrolongozanzaresco
17/09/2014 | 14:52
Silver
Posto che Kim e Gloria sono appena andate in ferie!qualcuno mi può aggiornare sulla lista rientri e presenti !da quel che sapevo anche evelyn dovrebbe andare a casa presto mentre Delia potrebbe essere di rientro!Salomi?Elma?Luna?Grazie anticipatamente a chi darà delle info!
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore199
17/09/2014 | 16:41
Silver
@antanimascetti anche ELMA dovrebbe essere vicina alle ferie, un paio di settimane. Ma poi torna, non come aveva scritto qualcuno...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPietrolongozanzaresco
17/09/2014 | 17:09
Silver
@balocassa Grazie grande Balo!Sempre preciso!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbobafett
17/09/2014 | 17:38
Gold
@antanimascetti Delia attualmente in ferie, non ho ancora data del suo rientro..
Checco
18/09/2014 | 09:34
Bo-Fe-Kripton.
Silver
Rece 14-09-’14. “La compagnia”
Ave o punters!!!
Settimana del cavolo con tutto il mondo che sembra avercela con me…direttore,ingegnere,colleghi,genitori,cane e gatto (che non ho)… topo (topa autoctona)… tutti insomma!!!
Per non parlare del compagno di viaggio che all’ultimo mi tira il pacco (continua pure a segarti)…
Deciso fino in fondo su quello che devo fare (trombare a nastro)… domenica mattina
parte l’operazione dal nome in codice (“Oca dura senza paura”)… Per la cronaca vado in Toscana con una cara amica (grande balla)…
Ore 7:59… Sono ancora devastato da sabato con mattinata al lavoro e gara piuttosto tirata al pomeriggio,decido di partire comunque. Inno Italiano,si accende il motere,semaforo verde… via,partito!!! (sponsor,intimi di Carinzia)…
Musica a palla,già al passante di Mestre faccio registrare il parziale record
primo settore (Hamilton mi fa una pippa)… mi tranquillizzo e rallento un po’ (ma anche no!!!)… ingaggio una furibonda battaglia con il milfone a bordo del suo potente Saab bianco (Arrenditi!!!Buhuhuahahahaaaa!!!)…
Durante il tragitto mi faccio strani trip mentali (sogno le foche,tante foche,foche a bizzeffe)... la fotta di arravare è tanta,troppa (di più!)...
Atterro in città (tropico del punters)… (applausi)…
Quindici minuti in anticipo sulla tabella di marcia,compresa una sosta caffè all’autogrill (spero che Santa Claus non mi recapiti di persona e con largo anticipo la letterina verde)…
Ne approfitto per fare rifornimento dal mio amico (dove la vita costa meno)…
Mi addentro nella foresta…13°,pioviggina e fa piuttosto fresco… Suv del papi,musica di Alan Parsons Project,Mammgamma per l’esattezza (trip da matti)… le palpitazioni salgono a mille,eccomi arrivato! (gulp!!!)…
Il parcheggio antistante è deserto,ne approfitto per una passeggiata nel boschetto (pisciatina si si si)….
Ore 11… Come un felino guadagno l’entrata,pago,vestito di gala,braccialetto magico (apriti sesamo)… entro.
Doccia,un tremendo mal di panza mi assale (la bomba proteica alla banana che ho trangugiato in viaggio sta facendo effetto)…
Faccio solamente in tempo a raggiungere i servizi,chiudere la porta e sedermi… BOOOM!!! (aaah…che sospiro di sollievo!!!)… peccato che dentro il wc ci fosse metà cintura dell’accappatoio… Me ne accorgo troppo tardi e da buon cristiano prego (stendo qualche santo)…
Alla rambo corro a prendere del sapone e alla bene meglio lavo tutto,vado dalla receptionist e lo cambio (guardi che è scucito)… fortuna che non l’ha voluto vedere (l’art attack)…
Dopo la debacle,aridoccia e via…qualche vasca in piscina,sauna,jacuzzi…sembravo l’uomo di casa,ero solo (per un attimo ho
temuto di essere appaltato alla lavanderia,in cucina o all’impresa di pulizie)…
Mezz’ora dopo cominciano ad arrivare i primi colleghi,altri scendono per la colazione,io intanto mi sdraio in area relax.
Intanto cominciano a scendere alcune ragazze,riconosco la tipa tutta tatuata (?) Dana? Boh… Mi ingrifa assai comunque,l’avevo notata anche l’ultima volta,poi con quel cambio di colore
ai capelli è ancora più carina… Mi guarda,sorride e con fare malizioso saluta (prrrrrrrr!!!)…
Siede vicino ad un collega (il musicista)… zeromillinanosecondi e salgono,me la rido perché lui è una sagoma da matti… assomiglia ad un compositore d’orchestra. Più tardi avremo modo di conoscerci,è Emiliano pure lui (bella guagliò!!!)…
Mezz’ora,scende… si siede infossato con una coca in mano,è
in botta da matti!!!
I suoi occhi ingranditi dalle lenti sembrano quelli di Totò Schillaci a Italia 90 (a 90 ora però c’è lui)… mi intrattengo un attimo a parlare*¹,è la sua prima volta in un fkk,si dichiara molto soddisfatto (vedo vedo)…
Ore 12… La cucina intanto comincia a riempirsi di colleghi che fanno il pieno.*²
Ne approfitto per mettere qualcosa sotto i denti… mega insalatone con pomodori e carote,prosciutto cotto e un delizioso panino integrale,tutto ottimo e abbondante. Seguono caffè e piccola pennica sui divanetti…
Piano piano il locale prende vita e sembra di essere dentro una mini città (gnoccaland)… Vado al bagno per lavarmi i denti,alcuni colleghi sono intenti a pettinarsi,uno addirittura si sta
facendo la barba,il maniscalco Tedesco seduto sul wc si taglia le unghie dei piedi (rumore di proiettili schizzati in giro,che schifo… farlo a casa nooo?!!!)...
e ancora ( l’altro che mette in squadro il riporto)… (e l’altro ancora che
sfrega per bene il teschio rimettendoselo in bocca)… (disgustibus!)…
Ultima rifinitura anche per me ovvero,terza sega propedeutica (si sa mai,io sono un nerd)… Doccia,impomatata al ciuffo,tre spruzzate a destra tre a sinistra… una al centro (porkapalettaaaaa che doooloooreeeee!!!Mammaaaaa se bruciaaaaa!!!)… Ripasso al battle plan
con i nomi
gentilmente concessi sotto imbeccata da Mr. @Balocassa e annotati preventivamente su un pizzino...
Siedo sui divanetti,scruto l’orizzonte (in cerca di bella pasturona)… (cit.Loris Batacchi)…. Al mio fianco c’è un collega di Udine che spesso e volentieri frequenta il locale,con lui passerò buona parte del pomeriggio (ma non in stanza,sia chiaro)…
Parliamo e scherziamo tranquillamente,molto valido il ragazzo!!! Mezz’ora più tardi siede fianco a noi un altro collega Trevigiano (aggiungi un posto a tavola)… Si presenta e chiede se è la prima volta che andiamo li. Beh,effettivamente in confronto a lui si! Ho coniato un soprannome per lui “Il guru”…
Oh,io non ho mai sentito una persona così sul pezzo,le conosce tutte,o quasi!!! Il suo curriculum (focae)… vanta innumerevoli timabrate,anche triple con quasi tutte le ragazze del locale… Si rivelerà molto utile pure lui consigliandoci alla grande.
Carico a mille nel giro di mezz’ora mi sparo due birrozze… la scimmia si aggrappa a me (barcollo,ma non mollo)… In fattanza faccio un paio di vasche per il locale,è ora di agire… In sottofondo c’è Saturday Nigt Fever e per un attimo vengo catapultato nei mitici anni ’70 muovendomi
in mezzo alle ragazze con passettino alla John Travolta (o John Stravolto)… Accenno qualche passo di danza,le ragazze ridono di brutto (mi avranno preso per il (Q) sicuramente)… poco male,a me piace scherzare (poi so ballare bene il tango)…
Siedo un po’,innanzi a me ho Nadia che fuma,beve e se la ride insieme all’amica (?) Ida?Boh… Mi guarda e con il ditino fa cenno di andare da lei (batto Flash Gordon in accelerazione)…
Cominciamo subito con le presentazioni,si ride e scherza (faccio il pirla come al solito)… lei mi prende alla grande,sia caratterialmente che fisicamente… scatta la scintilla (guarda caso)…
Ingrifato come uno che ha combattuto tutte e tre le guerre puniche la seguo… Asciugamani,saliamo abbracciati… skei,braccialetto,chiave,(clock!)… Luci soffuse nella stanza…
Zaaacc…via l’accappatoio,via gli slip (anche lei)… è tutta nuda! Mamma che pezzo! (sembrava un film del maestro Brass)… Dalla fotta dimentico la finestra spalancata “Chiudi la finestra per favore?” … ok cara! Temporeggio e guardo fuori, arriva da dietro e sbirciando fuori anche lei mi chiede “Ma cosa guardi???” (ho paura dei paparazzi)…
((Questo sarà il tormentone di oggi con le ragazze))…
Ahahahahahaaaaa giù a ridere… lei mi dice “Ma tu sei proprio pazzo” (tu comincia a contare intanto)…
Fai sport vero,si vede?!?! (bastaaaaaaaaaa!!!)…
Apparecchiamo l’altare (oggi mi sposo)…
Ancora in piedi ci attacchiamo al muro,siamo avvinghiati come due serpenti… cerchiamo il piacere reciproco baciandoci il collo e sfiorandoci ovunque… “Tu mi vuoi fare impazzire???” (guardaci tu)… intanto socchiude gli occhi e ansima… Io mi godo tutto questo spettacolo,così per interminabili minuti…
La situazione si scalda (il pentolone bolle)… ci sdraiamo. Io su di lei,lei su di me… (noi due nel mondo e nell’anima)… Vengono studiate nuove geometrie piuttosto bizzarre,la formula non cambia è sempre quella,complicità… scende piano piano (buono buono)… mi gomma… (azz è red!!!)… sorvolo… lo guarda “E’grande” (è come un Cinese dai…piccolo,ma un grande lavoratore)…
Copre e comincia il paradiso in terra… mi guarda,ride (io no)… gli sposto i capelli e mi dedico al suo piano di mezzo,gradisce e geme…
Si continua per svariati minuti…
(130° si accende la spia)… lei sotto e io sopra… Estrae il gel (che due scatole,sorvoliamo)… prende e incanna dolcemente,movimenti delicati accompagnano la nostra danza… il suo busto s’inarca come a cercare tutto il piacere,voglio farla sentire una regina… cerchiamo il contatto reciproco,una lama di coltello divide i nostri occhi (stupenda)… ansima,si dimena piano piano e si mordicchia le labbra,la sento in tutto e per tutto… purtroppo le cose belle finiscono e muoio dove sono… Ancora attaccati ci accarezziamo,il cuore è a mille e pure lei non scherza… Doccia lei…doccia io… mentre lei parla tiro l’acqua (è rovente)… rincoglionito alla³ mi fiondo sotto ustionandomi petto e metà pisello (un male boia!!!)… (Su siii uomo)… cit.Fantozzi.
Con le gambe spezzate esco dalla stanza… faccia da culo,scale obolo e tre baci…
Alto voltaggio,con questa si rischia di rimanere fulminati…
Raggiungo i colleghi…anzi no,sono spariti!!! (nella selva oscura)… Approfitto per allontanare i bollenti spiriti con una bella nuotata… quattro vasche,intanto comincia a piovere,che spettacolo! Finisco l’ultima tornata e mi metto sdraiato fronte montagna a fare stretching. L’acqua è calda,gradevolissima (bei momenti e bella cartolina)… per un attimo mi sembra di essere padrone del mondo (yodel-adle-eedle-idle-oo!!!!!!!!!!!!!)…
Sauna con due colleghi Austriaci*³,jacuzzi,doccia… (ice tea???)… ritrovo i colleghi… Il collega di Udine è andato con Nadia pure lui,mentre il guru è stato con JoJo (?)… Boh… (JLO è impossibile,quella è in America,poi è sposata)… Comunque lei è una gran bella ragazza e il collega si ritierne mooolto soddisfatto (è in tilt e vaneggia!)…
Ore 16… merenda dei campioni con
ricco e abbondante buffet (piatto ricco mi ci ficco)… magari,devo stare a regime… frutta secca,mela,bana e fettina di pane integrale con ottima confettura di ciliege… intanto faccio compagnia a Nadia che mangia qualcosina*⁴pure lei… sempre sorridente e disponibile,parlo e scherzo tranquillamente (sembriamo marito e moglie)…
Esco dalla cucina e vado negli spogliatoi,trovo il collega Emiliano che ahimè deve partire,lo aspetta una bella scarpinata… Lui è bello carico,tre camere all’attivo e un faccione felice come una Pasqua… lo saluto (stam bèn!!!)…
Raggiungo i colleghi… breafing puntero per pianificare il prossimo attacco…
Ore 17… manco a dirlo vengo sequestrato dalla gang Turca… Mentre sono seduto con gli altri l’amica della leonessa fa cenno con il ditino di raggiungerla… guardo dietro di me e non vedo nessuno… “no no dico a te” (mo arrivo e to lo do io!!!)… Il collega di Udine mi avvisa che sono assai frettolose. Di buon grado accetto l’invito,mi fanno sedere in mezzo a loro e cominciamo a parlare (d’affari)… propongono il trissone (ossignur!!!)…
(angelo sulla spalla destra che dice di no,diavolo sulla spalla sinistra che dice di si,pisello in modalità boma del mio windsurf)… che fare? Stoccazzano e spalpazzano ovunque,le sento comunque distanti e freddine,quei fisici scolpiti e tutto quel silicone mi attraggono comunque un tot… La leonessa dice “Dai siamo ancora vergini oggi” (si come cicciolina)… dai che andiamo… resisto e diclino l’invito a più tardi (aspetta e spera)… la leonessa ribatte “Se tra un po’non trovo nessuno vado a casa,faccio le pulizie e poi mi guardo un bel film”(cucino io,posso venire con te???)… Che personaggi queste due! Torno dai colleghi che ridono per la scena,intanto osservo le ragazze che intortano molti passanti,salgono (io cronometro)… quindici venti minuti al massimo,troppo poco (vojo de più)…
Anche il collega di Udine purtroppo se ne torna a casa,deve raggiungere gli amici,si accontenta di una stanza con Nadia. E’ fortunato,abita vicino… La toccata in foca per lui è praticamente dietro l’angolo. E’stato comunque un piacere conoscerlo e ci ripromettiamo di beccarci,grande!!!
Intanto il guru punta la sucide girl che testerà di conseguenza trovandosi bene,bel colpo maestro!
Io intanto gironzolo (c’ho l’ice tea in mano state attenti!!!)… Incontro Crystal sempre più in forma che mai (come il grana)… mi fermo un po’a scherzare. Riprendo il tour,intanto estraggo dalla tasca il pizzino,controllo… Rosa… chi è? Torno dal collega indaffarato “Scusa un’attimo,quella chi è???” Rosa!!! (bingo!)…Grazie!!! (sparisco)…
Mi avvicino a lei con circospezione,mi canna subito al volo… Si gira e con un sorrisone fotonico mi saluta “Ciaooooo belloooo!!!” (magari)… rimango fulminato all’istante… Ciao cara! Dai siediti!!! (non aspettavo altro)… Mi abbraccia subito e cominciamo a parlare,quel sorriso è contagioso,disarmante… Ci guardiamo negli occhi,cominciamo a studiarci accarezzarci e sbaciucchiarci il collo per qualche minuto…scatta la stanza di default.
Asciugamani,scala reale,scala quaranta (scopone)…
Chiudiamo la porta già avvinghiati,finestra “Cosa guardi?” (ho paura dei paparazzi)…
Ahahahahaaaaa,ma tu sei proprio pazzo allora!!! (te lo do io il pazzo)…
Apparecchiamo (il pranzo è servito)…
In un nanosecondo siamo nudi contro il muro,mi assale…
Baci a profusione ovunque,io non scherzo (lei fa sul serio)…
Quel visino è un’incanto…sospira geme e ha gli occhietti dolci (da piccola foca)…
Lettone,ci sbaciucchiamo lievemente (ovunque)… attimi interminabili…
Strizza i seni vogliono un bacio pure loro (sembro un funambolo sul Gran Canyon)…
Tocca a lei,scende dolcemente… (c’è posta per te)… ingrano la prima,gomma red alla fragola,aridaje! (sorvolo,la frutta fa bene)...
Mi regala un bj ottimamente salivoso,ma un po’smanovellato per i miei gusti...calibro il tiro,se ne accorge,rallenta e passa all’argenteria…occhioni spalancati e ben diretti verso i miei,una favola…vorrei non smettesse più…
Io mi do da fare stimolandola e sfiorandola dolcemente…socchiude gli occhi e sprofonda con la testa all’indietro nei cuscini…
Lei parte per la tangente,prende il comando delle operazioni… sono ostaggio e non posso dire nulla…
La sento (anche troppo)… rischio di capitolare,mi concetro (ommmm!!!)…
E’calda come l’Africa (anzi di più,due Afriche!!!)… continuiamo così per svariati minuti…
Geme e con le gambe mi si avvinghia alla schiena a modi anguilla… poco dopo i miei sogni si infrangono…
Ci accarezziamo dolcemente,quel visino e quegli occhietti da furbetta sono stupendi,non mi stancherò mai di ripeterlo. Probabilmente nei giorni in cui sono triste solamente il ricordo del suo viso potrebbe servirmi da antidoto…
Doccia lei,doccia io… “Fai sport vero?” (oggi faccio quello da materasso)…
Scala (con le gambe molli)… obolo,tre baci,abbrcci (frizzi e lazzi)… e via nell’arena…
Questa è nitroglicerina allo stato puro,meglio andarci piano e maneggiarla con cura…
Perdo il guru… gira e rigira lo trovo insieme a @lionf ,collega Friulano con ottima esperienza punteruola sul groppone … Persona molto a modo
tranquilla ed educata,è stato un piacere conoscerlo. Vanta innumerevoli entrate pure lui. Parliamo a lungo del più e del meno,abbiamo molti punti in comune,avercene di colleghi così…
Lasciamo il collega in punteria… io e il guru andiamo a cenare. Sono piuttosto provato (no good)… ho gli occhi socchiusi e la stanchezza si fa sentire,cerco di centellinare le mie forze per poter fare l’ultima stanza al top,speriamo bene.
Parto con un insalatone di pomodori,carote e olive,segue un’ottimo spezzatino al sugo con patate (non devono mancare mai)… alcune fette di formaggio con pane integrale e per finire sgarro con un piattino di finissima pasticceria locale (non tutti i giorni è domenica)… (fotonici,mi sarei portato il vassoio in tavola!!!)… (ci pensano i colleghi al nostro fianco presi dalla fame chimica*⁵)…
Il guru invece rimane leggero*⁶….
Caffettino,girettino,lavata di denti,riordino le idee…tra un’ora e trenta circa si parte… (sigh!!!)…
E’tutto il pomeriggio che punto Ingrid… La vedo libera e sdraiata come una Venere sotto l’abat jour che ruota (tutta gnuda…mamma che pezzo!!!)… mi fiondo da lei…
Con fare felino osserva il mia arrivo… “Posso???”… Certo caro,siediti pure!!! (ci mancherebbe)…
Distesi cominciamo a guardarci,siamo a un palmo dal naso,parliamo e ci osserviamo come due specie animali della savana che non si conoscono… ha un viso e un fisico che spiazzano. “Ho 23 anni” Quando me l’ha detto mi sarei dato degli schiaffoni da solo… (scusa,ma cresci ancora???)…
Lei è tosta e quegli occhi hanno molto da raccontare…
Passano circa quindici minuti e io sono cotto (di lei)…
Grande via vai di gente con colleghi persi e ancora in estasi*⁷…
Musica Rumena in sottofondo gradita da molte convenute che ballano sensualmente (milli-million,milli-million… milli milli milli milli milli million)… (ma chi è la risposta Rumena a Gigi D’alessio???)… boh?!?!?!
La situazione si fa rovente (non per la musica)… cominciano le prime schermaglie…
Con foga da ergastolani in permesso premio prendiamo tutto l’ambaradan e saliamo attaccati…
Oltre la porta cominciamo a fare sul serio,ma sul serio forte!!! Finestra, (ho paura dei paparazzi)… “Ahahahaaaaa…tu scemo!!!” (tenghiu!)…
Lenzuolo,musica soffusa,nudi,fai sport? (lunedì)…muro,donna vs uomo (le prendo io lo so)…
Ci sfioriamo ovunque,esploriamo ogni cm² del nostro corpo,attimi intensi e carichi di emozioni… ora sono gli occhi a parlare…
Lettone… (quanta!Gliela fo o non gliela fo?!)... proviamo… (tentar non nuoce)…
Pelle setosa e delicata,pelle d’oca,sul filo di un rasoio… prima io e poi lei…
Guarda,ansima ad occhi socchiusi,mi cerca… ci fulminiamo a vicenda…
Scende,incappuccia (red…vabbè!)… mi trovo innanzi ad una cometa che sprigiona tutta la sua energia,inesorabilmente vengo travolto…
Lei sotto,estrae il gel (per pettinarla meglio)…
Affondo piano,si contrae,mi viene incontro… Le nostre mani si congiungono i nostri corpi frizionano,si fondono… come una cometa viaggiamo anni luce dalla terra…
La radio passa When The
Beat Drops
Out
(testo molto a tema direi)…
Teniamo il ritmo
(che bei ricordi)…
Interminabili minuti… la cometa ritorna inietro,termina la sua corsa nell’atmosfera terrestre… i suoi occhietti luccicano,i nostri cuori vanno a mille… Rimaniamo immobili a guardarci,ci alziamo… ci attacchiamo ancora (meglio andare,sono fuori come un balcone)… Doccia lei,doccia io… vestizione. Faccio decompressione e mi abituo gradualmente al nuovo pianeta (dove sono???)… Scendo la scalinata con il cuore ancora a mille e il groppo in gola… Obolo tre baci,rimaniamo a parlare ancora per un po’,devo riprendermi.
Con lei sono volato più lontano che mai…
Inebetito raggiungo @lionf e il guru (che è in modalità punteria)… intanto si parla della giornata…
Sono le 8:30 (sigh!!!)… tra un po’si parte...
Il guru molla la pezza,un collega lesto gli soffia la tipa (?)… Boh… biondina carinissima,seno rifatto perfettamente,non tanto alta… non saprei,ricordo che nel primo pomeriggio mi ha fermato…
Strane idee persuadono la mia mente (la leonessa Turca che ammicca innanzi a me)… Vado a fare la doccia (che è meglio va!!!)…
Io e il guru salutiamo il mitico @lionf ,con la promessa di rivederci… ciao mitico!!!
Abito civile,svuoto l’armadietto,riconsegno l’abito di gala… Cassetta di sicurezza… Destra arena,sinistra uscita… Guardo a terra (per non guardare dentro e piangere)… Tre passi,mi giro… la leonessa saluta,contraccambio (la prossima volta ti clavo anche te)… Mi giro e schizzo alla reception,il guru è li ad attendermi. Salutone alle ragazze sempre cordiali,numero di telefono del guru,mega cinque (fai sei!!!)…
Promessa di rivederci e risentirci… stanne certo ragazzuolo!!!
20:57… Accensione motore,Alan Parson Project “Eye In The Sky” (meglio che guardi diritto,ho i lacrimoni che mi accecano)…
Scendo dalla foresta,poco dopo allo svincolo canno (momenti prendo per Villach)… confine,gallerie (a tutto gas!!!)… Autostrada (corsie chilometriche,raggi di luce,di bombe atomiche,pronte ad esplodere… Stasera la logica non è sincera… Chissà se amare è una cosa vera)… cit.Cesare Cremonini.
Ore 00 arrivo… mierda domani la sveglia suona alle 5!!! (cazzo me ne frega di oggi,io sono ancora la!!!)…
(*) Scene da fkk…
*¹
Temevo il peggio… sono stato cinque minuti davanti a lui per chiedere della tipa,ma non rispondeva (al settimo minuto ha realizzato che ero io)…
*²
Collega a pranzo nel tavolo innanzi al mio… peso 50kg con indosso accappatoio,asciugamano e ciabatte… Ultimamente non ho mai visto uno mangiare così di gusto,e così tanto!!! Cucina svaligiata,un’ora dentro (molto probabilmente voleva ammortizzare la spesa d’ingresso)…
*³ Due colleghi Austriaci piuttosto allegri in sauna con me… li osservo,si assomigliano… parlottano e capisco che sono padre e figlio (mi sono commosso)…
*⁴
La merenda golosa di Nadia… porzione
da reggimento di lasagne al forno,tre pezzi di pane con burro, altri tre con
burro e confettura e per finire frutta (quanto cavolo mangia???…e dove lo mette tutto quel cibo???)… (alle 18 cenerà,fate vobis)…
*⁵ Il collega a cena innanzi al nostro tavolo che mangiava di gran gusto… spezzatino con sopra le patate,con sopra il riso,con sopra la pasta,con sopra
i sottaceti e di fianco i pasticcini impucciati nel sugo dello spezzatino (mmmmhhh,che buoni!!!)… (Sicuramente pensava che i piatti fossero finiti)…
*⁶
Il guru
e la sua dieta (dissociata)…“Di sera mangio poco” … Piatto unico con spezzatino,pasta,formaggio,filetti di salmone… poi ha fatto il bis compreso il dolce (Delfino golooosooo!!!)…
*⁷ Il collega piuttosto provato dal match con la tipa siliconata e tatuata (?)…Boh… Scendono le scale… lei da comune mortale fa i gradini,lui da super uomo la guarda tirando diritto dopo l’ascensore,crede di essere ancora in volo,ma si sbaglia di grosso,non ci sono i gradini lì… (atterraggio con lecca da orbi sulla gamba destra e per un pelo non finisce dentro il subwoofer)… (dai dai collega non fa male,non fa male)…
E ancora… (cit.Rino Gaetano)…
Chi legge la mano, chi vende amuleti
chi scrive poesia, chi tira le reti
chi mangia patate, chi beve un bicchiere
chi solo ogni tanto, chi tutte le sere
chi mangia patate, chi beve un bicchiere
chi solo ogni tanto, chi tutte le sere
chi mangia una volta, chi vuole l'aumento
chi cambia la barca felice e contento
chi ama la zia, chi va a Porta Pia...
chi come ha provato, chi tutto sommato
chi sogna i milioni, chi gioca d'azzardo
chi parte per Beirut e ha in tasca un miliardo
chi è stato multato, chi odia i terroni
chi canta Prévert, chi copia Baglioni
chi fa il contadino, chi ha fatto la spia
chi è morto d'invidia o di gelosia…
na na na na na na na n ana
Ma il cielo è sempre più blu uh uh, uh uh….
We can't do anything against the pu$$Y power...
eddycolante
18/09/2014 | 10:12
Gold
@Checco
Bellissima,grazie per averci fatto iniziare la giornata con un sorriso. :)
The King of Dax is back.
TITANO
18/09/2014 | 10:17
Gold
Grazie del report
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
giocherellone
18/09/2014 | 10:56
Newbie
@Checco ciao, grande report e soprattutto grande narratore...ma occhio a fare la pisciatina nel boschetto :-D , sei in Austria e rischi che vengano a pjarte per le orecchie e non per farti gli auguri.. ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città_shadowsintherain
18/09/2014 | 14:46
Newbie
...nooo @Checco ma chi cazzo sei!!..sono ancora con le lacrime agl'occhi dalle risate..sei fuori di testa davvero...lavo i dentini...mi hai girato la giornata in meglio!.grazie..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore19244
18/09/2014 | 14:53
Newbie
@checco..loco de remate..le gomme London Red sono un incubo..prossimo giro alla Parada, quando fai sosta al autogrill fella..davanti alla cassa ,alla tua sx nel safale ci sono le gomme della Primex,io uso sensitive..se no ci sono anche le endurance (per i conigli precoci) ah Checco..ce pure lo Gel se ti interessa.. :-)) hasta la cuca siempre :-))
Viaggiatore13331
18/09/2014 | 15:11
Newbie
@Checco se non ci fossi bisognerebbe inventarti! Grande recensione! mi raccomando...occhio ai paparazzi
Bello è assai tutto ciò che un poeta scrive in stato di entusiasmo e agitato da un afflato divino!
sandokan2012
18/09/2014 | 20:17
Silver
@Checco
la prima volta che ti becco ti porto in camera con la girl a farmi la radiocronaca e ti do pure il 70no
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPrincipe1
18/09/2014 | 21:32
Newbie
Grande @checco ..se ti capita di andare da solo scrivimi non si sa mai che sia libero dal lavoro ,io abito in zona udine.
INCONTRA DONNE VICINO A TEgengis83
18/09/2014 | 23:02
Newbie
Bella @checco... davvero una race divertente da leggere.
;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlionf
18/09/2014 | 23:50
Newbie
@checco
È stato un piacere anche per me conoscerti. Alla prossima.
P.s. La bionda di cui parlavi si chiama Alessandra.
Ciao.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbykers79
19/09/2014 | 01:00
Newbie
il 20 ki va su al wellcum?
Principe1
19/09/2014 | 09:01
Newbie
Il 20 no..mi spiace
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore17864
19/09/2014 | 11:42
Newbie
Come sempre " grande " @Checco.. ma per caso fai sport ??
:-h
INCONTRA DONNE VOGLIOSElicantropo_teutonico
19/09/2014 | 23:48
Gold
@Checco : sei meglio di "Cecco Beppe"..Nostro Imperatore prima dei Savoiardi! Ma non ti viene l'ansia a scrivere così tanto?? #-O
INCONTRA DONNE VICINO A TETITANO
20/09/2014 | 12:18
Gold
@Checco scrive come si dovrebbe fare. Una bel racconto divertente e divertito, fatto trovando il proprio stile personale. Ricco di aneddoti, dettagli e autoironia. Il suo è un esempio che dovrebbe essere seguito.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Kenichi
20/09/2014 | 17:26
Newbie
Salve a tutti, sono un "niubbo" di questo mondo. Il fatto è che dopo una relazione finita male e un periodo piuttosto lungo di astinenza volevo, consigliato da amici, provare questo locale per togliermi definitivamente dalla testa il passato e rilassarmi un attimo.
Leggendo questo topic mi è già parso di capire che conviene andare durante la settimana dopo il giovedi e dopo le 11 di mattina, è corretto? altri consigli per un neofita totale? Le ragazze consigliate? leggevo di una certa "gloria"
guardando su fb del wellcum hanno postato queste foto qua
https://docs.google.com/file/d/0B1094lhzdY8ndjN3YlVRTGJKdjFBYkxLVGYtRkh0LW15Zi0w/edit
https://docs.google.com/file/d/0B1094lhzdY8nZU9qY1RPVEx5VWl2MTl4WGMwSENURTNSTWg0/edit
le due ragazze col costume azzurro e grigio le trovo stupende, ci sono ancora? come si chiamano?
grazie e scusate ^^
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbilbobaggins
20/09/2014 | 17:34
Newbie
Quella della seconda foto con costume azzurro è bianca
Werther
20/09/2014 | 19:19
Newbie
ma scusate nel "completo" base sono presenti anche leccare e toccare? scusa la volgarità ma
è per farsi capire senza tante cose
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPrincipe1
20/09/2014 | 20:09
Newbie
Ciao amico..mi permetto di risponderti senza scomodare i big del forum..
Prenditi un pomeriggio libero e leggiti un bel po' di recensioni indietro capirai tutto..io ho fatto così anche se conosco già i locali..a presto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsidvicious
20/09/2014 | 20:26
Newbie
@werther puoi fare quello che vuoi,unici extra anal 100 e cim 50
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore673
20/09/2014 | 21:12
Silver
Giovedì dovevo salire ma impegni di lavoro me l'hanno impedito. Quindi ho posticipato a giovedì prossimo, il 25. Qualcuno sarà sul campo di battaglia?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsandokan2012
20/09/2014 | 22:31
Silver
Qualcuno ha notizie della "guapa di brasov:arianna" ho una pratica in sospeso ed a ottobre vorrei portarla a termine
:X
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV