non ho scritto molto sul forum ma lo seguo molto attentamente...adesso per rispondere ad @eden scendo in campo per
spezzare una lancia in favore di Morena. Sono stato anch'io attratto da quell'aria da maestrina e da quei occhialini da porcellina. Data la giovane etá mi dava l'impressione che fosse un missile di Hamas ...l'ho conosciuta per caso..si fa per dire... Ero seduto tranquillo ,reduce da tre sessioni più che soddisfacenti,che aspettavo il mio amico di merende per rientrare in patria.. Mi ha approciato in maniera molto gentile , senza tante insistenza, quasi con un pizzico di timidezza . Non parlava molto, e questo lo considero un pregio ( personalmente io le preferirei con un un interruttore ON/OFF....) però è riuscita a farmi fare la quarta sessione. Non si può paragonare alle fuoriclasse Paula o Lilli ma per I miei gusti si è comportata molto bene sui piani alti. Modi molto dolci coadiuvati da un bel fisico tonico.
Consigliata a chi piace la ragazza sul genere più tranquillo...
La wifi è presente nelle camere... mentre negli spogliatoi è piuttosto scarso il segnale; io, se devo connettermi a internet, mi accomodo sulle poltrone in reception!
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Che non ci sia uaifai in arena ci sta... la teoria vuole che si vada lì per staccare con il mondo esterno. Se poi anche lì dobbiamo metterci a uozzappare o postare foto feisbuc per far vedere al mondo quanto siamo fighi... siamo a posto...
Che poi ci sia un'area esterna (reception) che ti obblighi a uscire dall'arena per poi rientrare se abbiamo comunicazioni urgenti... è perfetto :)
@oceanblue d'accordo con te. Poi, che non ci sia wifi nella sala principale è pure un accorgimento perché le ragazze non siano tentate dal cazzeggiare coi telefonini.
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
E poi non dimentichiamo che dovrebbe essere proibito l'accesso, dagli spogliatoi in poi, a qualsiasi apparecchio elettronico che possa riprendere immagini o video, quindi anche computer, tablet e quant'altro, che hanno la cam. Se si cominciassero a vedere cose simili all'interno, non si sarebbe più sicuri della privacy di nessuno, e prima o poi scapperebbe il cretino che posta qualcosa da qualche parte. Sarebbe un disastro per la tranquillità di tutti.
Chele fanciulle abbiano gli affari loro da fare, ci sta. Che si mettano scazzate nell'arena a messaggiare con l'amore della loro vita o con loro nonno, questo meno...
Quindi preferisco che tornino negli spogliatoi a messaggiare o a guardarsi feisbuc...
Per chi ha chiesto info, la Luna e' appena rientrata dalle vacanze, in formissima come sempre. La loca del wellcum e' sempre the best! Straconsigliata :)
@Polacchetto come in ogni grande squadra, quello che succede nello spogliatoio, rimane nello spogliatoio :-)) che giocatrici al wellcum... non perderei neanche un allenamento, ma ricomincio ad apprezzare la sana vita padana, circondato da amorevoli zanzare e fastidiose donne
Rispondendo a @Putanbro volevo spiegarmi meglio su Morena e cogliere l’occasione per generalizzare il mio concetto di erotismo.
Morena mi ha subito colpito in quanto ha portato alla mia mente certe immagini di erotismo trasgressivo che trovi per esempio nei personaggi femminili dei fumetti di Milo Manara o la mitica Valentina di Crepax per intenderci (sto citando dei maestri del fumetto erotico che magari i più giovani non conoscono, ma di cui oggi volendo possono facilmente trovare documentazione sulla rete).
In effetti, per me, la motivazione che mi spinge nell’arena del WC è l’aspetto ‘onirico’ legato al binomio ragazze-ambiente in cui il ‘sogno’ prende forma (il mio nickname non è stato infatti scelto a caso, e qui credo che anche @estatico mi capisca).
In sostanza quello che dice @Putanbro che ‘preferisce le ragazze con l’interruttore ON/OFF’ per me non vale.
E’ invece per me vero il contrario ovvero la comunicazione linguistica, gestuale, comportamentale, calate nell’ ambiente ‘paradisiaco’ del Wellcum, rivestono un ruolo essenziale per creare appunto quell’atmosfera da ‘sogno’ che prelude alla consumazione al ‘piano superiore’.
Se si trattasse soltanto di un mordi e fuggi penso che dopo la mia prima visita al WC (dicembre) non ci sarei più ritornato le altre 2 volte. In ogni caso leggendo i vari commenti dei frequentatori del WC non mi sembra di aver trovato molti che la pensano come me (attendo smentite).
Terminata questa digressione erotico-culturale-soggettiva fornisco in breve alcuni giudizi maturati nelle mie 3 visite al Wellcum:
Ambiente: Perfetto. Ottima posizione appartata tra il fiume e i boschi, in grado appunto di favorire il ‘sogno’ (paradiso perduto). Interno eccellente e ben disposto (cinema di scarso successo). Ristorante buono nella sostanza, forse migliorabile l’esposizione delle pietanze.
Prima visita: per me prima volta in assoluto in un simile posto (nonostante non sia io proprio di primo pelo!). Impatto molto positivo. Fatico un po’ ad ambientarmi (ansia …). Conosco una timida biondina rumena di cui non mi ricordo il nome. Rapporto normale, niente di speciale (non onirico).
Seconda visita: ambiente sempre OK, migliorato anzi grazie a piscina esterna.
Daria: bella ragazza bionda, intelligente, rumena. Buon social. Camera scarsa (causa mia ansia prestazionale), lei interessata a completare presto.
Eva: Ragazza solare, spigliata, buon social. Camera discreta. Consigliabile.
Terza visita: conosco @estatico con cui passo piacevolmente parecchio tempo.
Morena: come già detto sopra ragazza bellissima, mio tipo. Difficoltà di interrelazione (lei capisce e parla ancora meno l’italiano), risultato: sogno infranto (magari ci sarà tempo di recuperare il risultato nella partita di ritorno). Raccomandabile previo addestramento (confrontarsi con Gloria ?).
Jojo: ragazza simpatica, interessante nel social, in camera missile a cui non avevo predisposto opportuno ‘SCUD’. Ad un certo punto mi ha presentato una lista di specialità a richiesta con relativo tariffario. Lasciamo perdere anche se arrivato alla fine (in qualche modo).
Per finire un atteggiamento che ho notato in quasi tutte le ragazze quando salgono la fatidica scala: se nel social sono belle rilassate quando salgono mutano atteggiamento come delle candidate all’esame che prima di essere sottoposte alla commissione giudicante ripassano mentalmente e un po’ preoccupate la lezione che a breve dovranno esporre sperando di superare la prova.
@eden ..report un po sui generis ma molto intelligente ed interessante ; anche l'approccio meno sex-oriented ma che privilegia l'aspetto relazionale, emozionale, onirico. ..In merito all'ultimo punto: ..osservazione molto fine, ....é proprio vero! ...quando sei in sala, in generale, la ragazza fa la gattina spensierata; ...ma quando si sale la scala assieme si percepisce quasi sempre un cambiamento del chakra / campo energetico della persona che si ha di fianco; la tipa si irrigidisce. L'abilitá del cliente sta appunto nel mantenere un rapporto giocoso e leggero con la ragazza, nonché sinceramente premuroso attento e gentile...... in modo che in quel minuto di passaggio dalla sala alla camera il cervello della ragazza non vada in alienazione e non si spenga l'atmosfera del momento. ...La camera non é "pago-e-scopo" ma é un'opera d'arte e solo l'artista sá portarla a compimento ... :-D ;-) B-) ; Secondo mé gran parte dei missili si formano proprio in questo minuto di transizione fra sala e camera. ....Qui da noi si dice: "l'è tutta question de sora-mánego" B-) ; .....É in questi fatidici 60 secondi che si ha ancora la possibilitá di disinnescare la testata atomica!! >:D< :)
@eden ciao, gran report, a mio modo di vedere, come immaginerai condivido diverse cose, tra le quali latmosfera da sogno. Ottimo poi l'accostamento di Morena ai personaggi di Crepax, veramente azzeccato, non ci avevo pensato. Bisogna riconoscere che il Wellcum è un ambiente positivo che favorisce simili riflessioni dell'intelletto, oltre alla bellissima materialità.
Alla luce di quanto hai scritto, spero che avremo altre occasioni in futuro di confrontarci sull'argomento.
"mantenere un rapporto giocoso e leggero con la ragazza, nonché sinceramente premuroso attento e gentile" e "non si spenga l'atmosfera del momento. ...La camera non é "pago-e-scopo" ma é un'opera d'arte e solo l'artista sá portarla a compimento" condivido molto.
Ognuno ha i suoi gusti e modi di apprezzare la situazione, però a mio modo di vedere, quelli sono momenti da godere a pieno e sotto varie sfaccettature, in modo da trarne il più possibile.
compagni GT un amico mio salendo martedi in giornata mi ha detto ke in camera la prima volta non sono piu 30 euro ma passati a 35! poi ragazze tutte rumene e cibo molto scarso! a qualcuno risulta? cmq il 6 settembre vado su col compare e poi di rito una buona recensione! qualcuno è su da poter conoscere?
Bellissima giornata ieri al Wellcum....a breve mia rece. C'erano anche 5\6 new entry arrivate dall'andiamo...e' arrivata la gabbia e il colore degli asciugamani e' cambiato....a breve vi racconto....
grazie @salvatore1 ho appena scritto dall'altra parte le mie considerazioni su lilli.. che iddio @TITANO mi perdoni ^:)^ domani alle 12 sono li, non mi deve scappare >:D<
@scramble1024 : meno male che questo fatto della ‘gattina’ che si preoccupa mentre sale le scale è stato recepito anche da te. Ti ringrazio e terrò conto dei tuoi suggerimenti che mi sembrano molto azzeccati: mantenere un rapporto giocoso/leggero evitando che l’atmosfera si appesantisca!
Dovrò comunque studiare ed applicarmi un po’. Come dicevo nel campo degli fkk sono un vero apprendista, mentre tu, sembri uno piuttosto navigato. Su questo tema (sala vs camera) mi piacerebbe anzi sentire conferme/pareri dei GT più scafati, quelli per intenderci che scrivono più assiduamente su questo sito.
Per esempio la mitica, ultra citata Gloria (o qualche altra ragazza considerata top) come si comporta nel passaggio dalla sala alla camera? Ha dei psico-cali o si mantiene tonica? Ha un comportamento simile con tutti i clienti oppure sa cogliere differenze e sfumature? Mi sembra un tema importante non solo per noi maschi, ma anche per le ragazze e il benessere complessivo del locale. Se le top fossero ben attrezzate anche sul versante ‘mentale’ potrebbero loro stesse tenere qualche lezione di psicologia a quelle meno attrezzate o alle novizie (al mattino prima dell’apertura del locale? :p ).
Forse però a loro non conviene, meglio per ognuna pensare a gestire il proprio portafoglio ‘orsi’, che dite?
di intelligenza emotiva fuori dal comune, al bar, sulle scale, mentre lo fa, mentre ci parli,
ma e' una dote naturale affinata dalla sensibilita' della persona e dalla sua esperienza di vita, sembra che solo persone che hanno veramente sofferto ne siano cosi dotati, spero che non sia cosi ma teniacemola stretta la REINA
@orsojogy hai detto la gabbia? aggiornaci... il 7 o il 14 devo salire con dei miei amici in Carinzia e non so se andare all'Andiamo che già conosco o al Wellcum dove sarebbe la prima volta... quindi sto seguendo assiduamente i due forum per fare una scelta...
Per ora mi pare di capire che come locale e 'animazione' (=show) il WC sia da preferirsi e anche le ragazze sono più disponibili, meno aggressive, ma che come bellezza l'Andiamo ancora la fa da padrone.
Volevo chiedere di domenica la Wc quante ragazze ci sono? una 50ina?
@gengis83 giornate con più ragazze sono giov ven e sab...ieri giov erano tanteee..lun mart merc di meno..domenica giornata intermedia...dipende...ma visto che c'e' la festa tutta la settimana dei motociclisti questa domenica sarà' come sabato quindi a regime con le ragazze sicuramente...per le ragazze dove vai secondo me ti trovi bene...io vado ormai sempre wellcum perche' vedo che i missili sono ormai vicino quasi alla zero come l'insistenza che ormai e' zero...manco dall'andiamo qualche mese leggo ci sono novita' ma posso parlare solo di quello che vedo...comunque ti divertirai o in uno o nell'altro posto
Decido di tornare al Wellcum, ho notato che ogni volta che torno c'e' sempre qualche novita' intanto nelle camere gli asciugamani sono marroni e non più bianchi come quelli che si usano nell'arena.
a vederli in camera sono piacevoli più
Eleganti per i feticisti anche dello stare bene in camera...camera dove il wifi e' strasupervelocissimo, ok costera' di più stare li in hotel ma la comodita' non ha prezzo e poi la colazione e' ottima e abbondante.
Scendendo entro nell'arena e vedo nel mezzo una gabbia molto grande... nel pomeriggio luna fara' le prove insieme a francesca per "testarla" (penso si chiami francesca la ragazza con tanti tatuaggi..) .penso che la gabbia verrà utilizzata prossimamente soprattutto nelle giornate di grande afflusso quando si fanno gli spettacoli....
Giovedì' e' stata una giornata ottima perche' i clienti presenti non hanno mai superato il numero delle ragazze...saranno arrivati fino alle 20 più di 100 persone (totali) diluite in tutta la giornata, ma presenti mai più' di una quarantina e c'erano più' di 50 ragazze...
Entro alle 14 assaggio qualcosa (non amo mangiare a pranzo li meglio la cena e la colazione) e vedo subito la biondina melissa al wellcum da una settimana, simpatica anche a parlarci mi dice "tranquillo anche se non vieni con me parliamo...".(Simpatica) si avvicina anche l'orientale che mi racconta che tra qualche giorno (praticamente fine agosto...) finira' la sua esperinza al wellcum...
Vedo un gt con il cappellino stile coppola parlare all'interno del locale....ricordo essere il simpatico buenavida come mi aveva detto un orso gt una delle volte precedenti,
mio virgilio di quel giorno...
Vedo che anche le ragazze hanno asciugamani, alcune, diversi invece che bianchi verdi....verde, marrone, l'importante e' non andare in bianco mi fa un simpatico orso...
Nel frattempo bevo qualcosa e leggo un cartello interessante "le bocce per giocare si trovano nella reception"..rido e proprio a proposito di bocce vedo gloria appena arrivata (il giorno prima era stata sequestrata da uno 5 ore e da clienti russi la sera), le dico "invece di andare alla receprion posso giocare con le tue nei piani alti?" ..le faccio vedere il cartello anche lei ride...saliamo, inutile aggiungere altro a quello che sapete bj da 10 per me la base di tutto altrimenti scenderei subito, molto partecipativa replichero' prima di andare via con 69 e cim....
Scendo e mentre mi riprendo vedo un orso simpatico che entra che scambia la mia "palpitazione" per "pensiero di qualche cosa" e mi dice in veneto "recordate cosa dice el detto...uccello non vuol pensieri..." Rido ancora e sudato vado a farmi una doccia di 10 minuti in camera....contonua...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Putanbro
28/08/2014 | 07:25
Newbie
non ho scritto molto sul forum ma lo seguo molto attentamente...adesso per rispondere ad @eden scendo in campo per
spezzare una lancia in favore di Morena. Sono stato anch'io attratto da quell'aria da maestrina e da quei occhialini da porcellina. Data la giovane etá mi dava l'impressione che fosse un missile di Hamas ...l'ho conosciuta per caso..si fa per dire... Ero seduto tranquillo ,reduce da tre sessioni più che soddisfacenti,che aspettavo il mio amico di merende per rientrare in patria.. Mi ha approciato in maniera molto gentile , senza tante insistenza, quasi con un pizzico di timidezza . Non parlava molto, e questo lo considero un pregio ( personalmente io le preferirei con un un interruttore ON/OFF....) però è riuscita a farmi fare la quarta sessione. Non si può paragonare alle fuoriclasse Paula o Lilli ma per I miei gusti si è comportata molto bene sui piani alti. Modi molto dolci coadiuvati da un bel fisico tonico.
Consigliata a chi piace la ragazza sul genere più tranquillo...
Buon proseguiemento a tutti..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGold1
28/08/2014 | 09:04
Newbie
Oggi riprovo
il W dopo mesi e mesi di assenza.
Volevo chiedervi : ho letto qualcosa sul giovedì
GT, ma poi ho perso la pagina e non riesco a ritrovarla in mezzo ai 2000 post :-)
E per curiosità hanno il wifi all'interno del locale?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore20032
28/08/2014 | 10:20
Silver
Si il wifi ci sta...
Disattivate il mio account.Grazie.
Viaggiatore14299
28/08/2014 | 10:22
Gold
@Gold1 cosa intendi per "giovedì GT"?
La wifi è presente nelle camere... mentre negli spogliatoi è piuttosto scarso il segnale; io, se devo connettermi a internet, mi accomodo sulle poltrone in reception!
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Viaggiatore16495
28/08/2014 | 11:08
Newbie
@Polacchetto @Gold1 io il wifi all'interno dell'arena non lo prendevo mentre nelle camere dell'albergo e all'entrata il segnale era piuttosto forte.
la fortuna dura un giorno
Gold1
28/08/2014 | 11:25
Newbie
@polacchetto
Ho visto un accenno mentre sfogliavo il forum
ma col cell ho cambiato pagina e non sono riuscito a ritrovarlo.
Viaggiatore14299
28/08/2014 | 11:35
Gold
@salvatore1 confermo le tue osservazioni...
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
oceanblue
28/08/2014 | 12:00
Newbie
Che non ci sia uaifai in arena ci sta... la teoria vuole che si vada lì per staccare con il mondo esterno. Se poi anche lì dobbiamo metterci a uozzappare o postare foto feisbuc per far vedere al mondo quanto siamo fighi... siamo a posto...
Che poi ci sia un'area esterna (reception) che ti obblighi a uscire dall'arena per poi rientrare se abbiamo comunicazioni urgenti... è perfetto :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore14299
28/08/2014 | 12:12
Gold
@oceanblue d'accordo con te. Poi, che non ci sia wifi nella sala principale è pure un accorgimento perché le ragazze non siano tentate dal cazzeggiare coi telefonini.
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
estatico
28/08/2014 | 12:29
Silver
E poi non dimentichiamo che dovrebbe essere proibito l'accesso, dagli spogliatoi in poi, a qualsiasi apparecchio elettronico che possa riprendere immagini o video, quindi anche computer, tablet e quant'altro, che hanno la cam. Se si cominciassero a vedere cose simili all'interno, non si sarebbe più sicuri della privacy di nessuno, e prima o poi scapperebbe il cretino che posta qualcosa da qualche parte. Sarebbe un disastro per la tranquillità di tutti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsidvicious
28/08/2014 | 12:56
Newbie
@polacchetto le ragazze cazzeggiano anche troppo con i telefonini anche senza il wifi,se ne vanno negli spogliatoi
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVoceanblue
28/08/2014 | 13:08
Newbie
Chele fanciulle abbiano gli affari loro da fare, ci sta. Che si mettano scazzate nell'arena a messaggiare con l'amore della loro vita o con loro nonno, questo meno...
Quindi preferisco che tornino negli spogliatoi a messaggiare o a guardarsi feisbuc...
Viaggiatore14299
28/08/2014 | 13:11
Gold
@sidvicious ho detto in sala! Poi lo sappiamo che negli spogliatoi cazzeggiano... ma saranno affari loro, no? ;-)
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
TITANO
28/08/2014 | 13:16
Gold
Su wifi (in NRW e Austria qualche locale ha anche postazioni internet, che non è una brutta idea) e telefonini si può proseguire qui
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/18872/fkk-europei-best-practices-da-introdurre-nei-locali-per-renderli-migliori-proposte-per-criticita'
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
80voglia
28/08/2014 | 14:17
Newbie
Per chi ha chiesto info, la Luna e' appena rientrata dalle vacanze, in formissima come sempre. La loca del wellcum e' sempre the best! Straconsigliata :)
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore20754
28/08/2014 | 14:40
Newbie
@Polacchetto come in ogni grande squadra, quello che succede nello spogliatoio, rimane nello spogliatoio :-)) che giocatrici al wellcum... non perderei neanche un allenamento, ma ricomincio ad apprezzare la sana vita padana, circondato da amorevoli zanzare e fastidiose donne
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpedrito
28/08/2014 | 16:14
Newbie
A villach da oggi c'è il Pink lake festival. Per chi stufo della solita gnocca...volesse nuove emozioni !
Per me lei era il vero amore, per lei ero solo un bancomat. Meno male che me ne sono accorto in tempo...
lollos
28/08/2014 | 16:58
Newbie
@pedrito cos'è il Pink lake festival?
sidvicious
28/08/2014 | 18:24
Newbie
Dal nome sembra figo,musica a bomba?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlollos
28/08/2014 | 18:34
Newbie
C'ERA un motivo se non sapevo cosa fosse!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEeden
28/08/2014 | 23:16
Newbie
Rispondendo a @Putanbro volevo spiegarmi meglio su Morena e cogliere l’occasione per generalizzare il mio concetto di erotismo.
Morena mi ha subito colpito in quanto ha portato alla mia mente certe immagini di erotismo trasgressivo che trovi per esempio nei personaggi femminili dei fumetti di Milo Manara o la mitica Valentina di Crepax per intenderci (sto citando dei maestri del fumetto erotico che magari i più giovani non conoscono, ma di cui oggi volendo possono facilmente trovare documentazione sulla rete).
In effetti, per me, la motivazione che mi spinge nell’arena del WC è l’aspetto ‘onirico’ legato al binomio ragazze-ambiente in cui il ‘sogno’ prende forma (il mio nickname non è stato infatti scelto a caso, e qui credo che anche @estatico mi capisca).
In sostanza quello che dice @Putanbro che ‘preferisce le ragazze con l’interruttore ON/OFF’ per me non vale.
E’ invece per me vero il contrario ovvero la comunicazione linguistica, gestuale, comportamentale, calate nell’ ambiente ‘paradisiaco’ del Wellcum, rivestono un ruolo essenziale per creare appunto quell’atmosfera da ‘sogno’ che prelude alla consumazione al ‘piano superiore’.
Se si trattasse soltanto di un mordi e fuggi penso che dopo la mia prima visita al WC (dicembre) non ci sarei più ritornato le altre 2 volte. In ogni caso leggendo i vari commenti dei frequentatori del WC non mi sembra di aver trovato molti che la pensano come me (attendo smentite).
Terminata questa digressione erotico-culturale-soggettiva fornisco in breve alcuni giudizi maturati nelle mie 3 visite al Wellcum:
Ambiente: Perfetto. Ottima posizione appartata tra il fiume e i boschi, in grado appunto di favorire il ‘sogno’ (paradiso perduto). Interno eccellente e ben disposto (cinema di scarso successo). Ristorante buono nella sostanza, forse migliorabile l’esposizione delle pietanze.
Prima visita: per me prima volta in assoluto in un simile posto (nonostante non sia io proprio di primo pelo!). Impatto molto positivo. Fatico un po’ ad ambientarmi (ansia …). Conosco una timida biondina rumena di cui non mi ricordo il nome. Rapporto normale, niente di speciale (non onirico).
Seconda visita: ambiente sempre OK, migliorato anzi grazie a piscina esterna.
Daria: bella ragazza bionda, intelligente, rumena. Buon social. Camera scarsa (causa mia ansia prestazionale), lei interessata a completare presto.
Eva: Ragazza solare, spigliata, buon social. Camera discreta. Consigliabile.
Terza visita: conosco @estatico con cui passo piacevolmente parecchio tempo.
Morena: come già detto sopra ragazza bellissima, mio tipo. Difficoltà di interrelazione (lei capisce e parla ancora meno l’italiano), risultato: sogno infranto (magari ci sarà tempo di recuperare il risultato nella partita di ritorno). Raccomandabile previo addestramento (confrontarsi con Gloria ?).
Jojo: ragazza simpatica, interessante nel social, in camera missile a cui non avevo predisposto opportuno ‘SCUD’. Ad un certo punto mi ha presentato una lista di specialità a richiesta con relativo tariffario. Lasciamo perdere anche se arrivato alla fine (in qualche modo).
Per finire un atteggiamento che ho notato in quasi tutte le ragazze quando salgono la fatidica scala: se nel social sono belle rilassate quando salgono mutano atteggiamento come delle candidate all’esame che prima di essere sottoposte alla commissione giudicante ripassano mentalmente e un po’ preoccupate la lezione che a breve dovranno esporre sperando di superare la prova.
Saluti a tutti
INCONTRA DONNE VICINO A TEscramble1024
29/08/2014 | 00:26
Silver
@eden ..report un po sui generis ma molto intelligente ed interessante ; anche l'approccio meno sex-oriented ma che privilegia l'aspetto relazionale, emozionale, onirico. ..In merito all'ultimo punto: ..osservazione molto fine, ....é proprio vero! ...quando sei in sala, in generale, la ragazza fa la gattina spensierata; ...ma quando si sale la scala assieme si percepisce quasi sempre un cambiamento del chakra / campo energetico della persona che si ha di fianco; la tipa si irrigidisce. L'abilitá del cliente sta appunto nel mantenere un rapporto giocoso e leggero con la ragazza, nonché sinceramente premuroso attento e gentile...... in modo che in quel minuto di passaggio dalla sala alla camera il cervello della ragazza non vada in alienazione e non si spenga l'atmosfera del momento. ...La camera non é "pago-e-scopo" ma é un'opera d'arte e solo l'artista sá portarla a compimento ... :-D ;-) B-) ; Secondo mé gran parte dei missili si formano proprio in questo minuto di transizione fra sala e camera. ....Qui da noi si dice: "l'è tutta question de sora-mánego" B-) ; .....É in questi fatidici 60 secondi che si ha ancora la possibilitá di disinnescare la testata atomica!! >:D< :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàestatico
29/08/2014 | 01:30
Silver
@eden ciao, gran report, a mio modo di vedere, come immaginerai condivido diverse cose, tra le quali latmosfera da sogno. Ottimo poi l'accostamento di Morena ai personaggi di Crepax, veramente azzeccato, non ci avevo pensato. Bisogna riconoscere che il Wellcum è un ambiente positivo che favorisce simili riflessioni dell'intelletto, oltre alla bellissima materialità.
Alla luce di quanto hai scritto, spero che avremo altre occasioni in futuro di confrontarci sull'argomento.
@scramble1024 molto bello e giusto quel che dici:
"mantenere un rapporto giocoso e leggero con la ragazza, nonché sinceramente premuroso attento e gentile" e "non si spenga l'atmosfera del momento. ...La camera non é "pago-e-scopo" ma é un'opera d'arte e solo l'artista sá portarla a compimento" condivido molto.
Ognuno ha i suoi gusti e modi di apprezzare la situazione, però a mio modo di vedere, quelli sono momenti da godere a pieno e sotto varie sfaccettature, in modo da trarne il più possibile.
Cari saluti a entrambi
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbykers79
29/08/2014 | 03:36
Newbie
compagni GT un amico mio salendo martedi in giornata mi ha detto ke in camera la prima volta non sono piu 30 euro ma passati a 35! poi ragazze tutte rumene e cibo molto scarso! a qualcuno risulta? cmq il 6 settembre vado su col compare e poi di rito una buona recensione! qualcuno è su da poter conoscere?
estatico
29/08/2014 | 13:41
Silver
@bykers79
35 talleri.
ragazze tutte ... belle.
cibo non scarso, ma c'è sempre qualcosa buono. Certo non puoi aspettarti un ristorante di lusso, ma si mangia bene.
ciao
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVorsoyogi
29/08/2014 | 13:57
Newbie
Bellissima giornata ieri al Wellcum....a breve mia rece. C'erano anche 5\6 new entry arrivate dall'andiamo...e' arrivata la gabbia e il colore degli asciugamani e' cambiato....a breve vi racconto....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEestatico
29/08/2014 | 14:16
Silver
@orsoyogi aspettiamo curiosi ...
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore16495
29/08/2014 | 16:26
Newbie
@Noodles ti scrivo qua se no il buon @titano si incazza.
Lilli sa fare le pompe come poche! merita!
la fortuna dura un giorno
Viaggiatore20754
29/08/2014 | 21:41
Newbie
grazie @salvatore1 ho appena scritto dall'altra parte le mie considerazioni su lilli.. che iddio @TITANO mi perdoni ^:)^ domani alle 12 sono li, non mi deve scappare >:D<
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVeden
29/08/2014 | 22:48
Newbie
@scramble1024 : meno male che questo fatto della ‘gattina’ che si preoccupa mentre sale le scale è stato recepito anche da te. Ti ringrazio e terrò conto dei tuoi suggerimenti che mi sembrano molto azzeccati: mantenere un rapporto giocoso/leggero evitando che l’atmosfera si appesantisca!
Dovrò comunque studiare ed applicarmi un po’. Come dicevo nel campo degli fkk sono un vero apprendista, mentre tu, sembri uno piuttosto navigato. Su questo tema (sala vs camera) mi piacerebbe anzi sentire conferme/pareri dei GT più scafati, quelli per intenderci che scrivono più assiduamente su questo sito.
Per esempio la mitica, ultra citata Gloria (o qualche altra ragazza considerata top) come si comporta nel passaggio dalla sala alla camera? Ha dei psico-cali o si mantiene tonica? Ha un comportamento simile con tutti i clienti oppure sa cogliere differenze e sfumature? Mi sembra un tema importante non solo per noi maschi, ma anche per le ragazze e il benessere complessivo del locale. Se le top fossero ben attrezzate anche sul versante ‘mentale’ potrebbero loro stesse tenere qualche lezione di psicologia a quelle meno attrezzate o alle novizie (al mattino prima dell’apertura del locale? :p ).
Forse però a loro non conviene, meglio per ognuna pensare a gestire il proprio portafoglio ‘orsi’, che dite?
sandokan2012
29/08/2014 | 23:17
Silver
@eden
Gloria ha un QI
di intelligenza emotiva fuori dal comune, al bar, sulle scale, mentre lo fa, mentre ci parli,
ma e' una dote naturale affinata dalla sensibilita' della persona e dalla sua esperienza di vita, sembra che solo persone che hanno veramente sofferto ne siano cosi dotati, spero che non sia cosi ma teniacemola stretta la REINA
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgengis83
30/08/2014 | 00:32
Newbie
@orsojogy hai detto la gabbia? aggiornaci... il 7 o il 14 devo salire con dei miei amici in Carinzia e non so se andare all'Andiamo che già conosco o al Wellcum dove sarebbe la prima volta... quindi sto seguendo assiduamente i due forum per fare una scelta...
Per ora mi pare di capire che come locale e 'animazione' (=show) il WC sia da preferirsi e anche le ragazze sono più disponibili, meno aggressive, ma che come bellezza l'Andiamo ancora la fa da padrone.
Volevo chiedere di domenica la Wc quante ragazze ci sono? una 50ina?
Grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEorsoyogi
30/08/2014 | 00:59
Newbie
@gengis83 oggi stavo lavorando ora sono più; libero tra 30 minuti posto
INCONTRA DONNE VICINO A TEorsoyogi
30/08/2014 | 01:04
Newbie
@gengis83 giornate con più ragazze sono giov ven e sab...ieri giov erano tanteee..lun mart merc di meno..domenica giornata intermedia...dipende...ma visto che c'e' la festa tutta la settimana dei motociclisti questa domenica sarà' come sabato quindi a regime con le ragazze sicuramente...per le ragazze dove vai secondo me ti trovi bene...io vado ormai sempre wellcum perche' vedo che i missili sono ormai vicino quasi alla zero come l'insistenza che ormai e' zero...manco dall'andiamo qualche mese leggo ci sono novita' ma posso parlare solo di quello che vedo...comunque ti divertirai o in uno o nell'altro posto
(Tra poco la mia giornata al wellcum)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàorsoyogi
30/08/2014 | 02:50
Newbie
Decido di tornare al Wellcum, ho notato che ogni volta che torno c'e' sempre qualche novita' intanto nelle camere gli asciugamani sono marroni e non più bianchi come quelli che si usano nell'arena.
a vederli in camera sono piacevoli più
Eleganti per i feticisti anche dello stare bene in camera...camera dove il wifi e' strasupervelocissimo, ok costera' di più stare li in hotel ma la comodita' non ha prezzo e poi la colazione e' ottima e abbondante.
Scendendo entro nell'arena e vedo nel mezzo una gabbia molto grande... nel pomeriggio luna fara' le prove insieme a francesca per "testarla" (penso si chiami francesca la ragazza con tanti tatuaggi..) .penso che la gabbia verrà utilizzata prossimamente soprattutto nelle giornate di grande afflusso quando si fanno gli spettacoli....
Giovedì' e' stata una giornata ottima perche' i clienti presenti non hanno mai superato il numero delle ragazze...saranno arrivati fino alle 20 più di 100 persone (totali) diluite in tutta la giornata, ma presenti mai più' di una quarantina e c'erano più' di 50 ragazze...
Entro alle 14 assaggio qualcosa (non amo mangiare a pranzo li meglio la cena e la colazione) e vedo subito la biondina melissa al wellcum da una settimana, simpatica anche a parlarci mi dice "tranquillo anche se non vieni con me parliamo...".(Simpatica) si avvicina anche l'orientale che mi racconta che tra qualche giorno (praticamente fine agosto...) finira' la sua esperinza al wellcum...
Vedo un gt con il cappellino stile coppola parlare all'interno del locale....ricordo essere il simpatico buenavida come mi aveva detto un orso gt una delle volte precedenti,
mio virgilio di quel giorno...
Vedo che anche le ragazze hanno asciugamani, alcune, diversi invece che bianchi verdi....verde, marrone, l'importante e' non andare in bianco mi fa un simpatico orso...
Nel frattempo bevo qualcosa e leggo un cartello interessante "le bocce per giocare si trovano nella reception"..rido e proprio a proposito di bocce vedo gloria appena arrivata (il giorno prima era stata sequestrata da uno 5 ore e da clienti russi la sera), le dico "invece di andare alla receprion posso giocare con le tue nei piani alti?" ..le faccio vedere il cartello anche lei ride...saliamo, inutile aggiungere altro a quello che sapete bj da 10 per me la base di tutto altrimenti scenderei subito, molto partecipativa replichero' prima di andare via con 69 e cim....
Scendo e mentre mi riprendo vedo un orso simpatico che entra che scambia la mia "palpitazione" per "pensiero di qualche cosa" e mi dice in veneto "recordate cosa dice el detto...uccello non vuol pensieri..." Rido ancora e sudato vado a farmi una doccia di 10 minuti in camera....contonua...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV