Io sono il moderatore, non mi nascondo dietro a un nick.
Mi chiamo Pierpaolo e mi trovi al Wellcum tutte le sere dal 2 al 9 settembre.
Se hai da fare rimostranze alla direzione per le mie risposte, chiama il club a questo numero: 00 43 4255 20002 chiedi di Mattia, e fai un reclamo nei miei confronti.
Non hai difeso o scusato la tua posizione, ti sei limitato a fare la prima donna offesa.
Rispondere stizzito e poi invitare la clientela a non presenziare più non mi sembra una grande strategia ma ognuno ha studiato le proprie tattiche di marketing.
Il commento sul cibo non penso che sposti clientela perchè è un aspetto secondario in certi posti, fa più brutta figura la tua reazione.
@Minkaequaddu
Assolutamente non mi permetterei mai di dirti cosa fare.
E la battuta che direi ad un amico molto critico su una discoteca, negozio, ristorante dopo tante volte che mi ha detto di non essere soddisfatto" ho capito se nn ti trovi bene non andare"
Parlare bene di un locale è per me un cercare di essere obbiettivo e non farsi condizionare da una giornata non positiva su 30,o dal comportamento di una singola ragazza su 150,che dal mio punto di vista non è piaciuto, sarebbe fazioso il contrario,se mi facessi influenzare da vicende personali sulla opinione su un locale e ragazze che io consiglio .
PS, servono 400 pasti al giorno nel weekend
Ma davvero deve passare l’idea che qui si possono usare termini offensivi e denigratori e dare dell’inetto a un direttore solo perché si è protetti dall’anonimato? E magari devo anche negarmi il piacere di rispondere a tono?
Ma c’è ancora un moderatore in questo forum?
Alle critiche costruttive io rispondo costruttivamente, da sempre.
Ragazzi, ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero e GT serve proprio a questo. Però cerchiamo di essere obiettivi e di esporre i propri pensieri in maniera costruttiva... a volte bastano parole un pò più soft per evitare fraintendimenti o atteggiamenti distruttivi e denigratori!
Io personalmente sono stato wellcum, e dire che il cibo è scadente mi sembra eccessivo... poi per carità ad uno può non piacere , e correttamente lo riporta nel topic! Cerchiamo però di essere obiettivi !
Grazie
Non puoi prendere cibo da ristorante stellato alla carta da una struttura che serve 400 pasti al giorno, buffet vario e illimitato,bibite analcoliche illimitate, piscina,spa , spettacoli,dj set, e vista di 150 ragazze nude, quando un ingresso in qualsiasi piscina cittadina arriva ai 30 euro.
Sentiamoci alla prossima recensione di una salita buon weekend
Comunque,tu perché salti sempre su, visto che non c'entri nulla? Tra le altre cose, se va bene, vai su ogni sei mesi e se va bene fai una mezz'ora, ma cosa ne sai? Esperienza diretta oppure solito teatrino da bar?
@wellcum.at said:
Io sono il moderatore, non mi nascondo dietro a un nick.
Mi chiamo Pierpaolo e mi trovi al Wellcum tutte le sere dal 2 al 9 settembre.
Se hai da fare rimostranze alla direzione per le mie risposte, chiama il club a questo numero: 00 43 4255 20002 chiedi di Mattia, e fai un reclamo nei miei confronti.
Mattia è la persona che non fa nulla.
Comprendo lo sbotto, ma converrai che non si addice ad un buon customer care.
Ci sono clienti buoni e clienti cattivi, ma comunque sono tutti clienti, e vale più la pena dare retta a chi è schietto e sincero. Se poi mi dite che per risparmiare sulle spese il cibo resta così, fate un ingresso a parte per chi non vuole mangiare a 50€, e si entra al ristorante con un pass. Difficile ma non impossibile, ma giusto.
Se avesse scritto “cibo scadente” sarebbe stato il meno.
Spazzatura. Mensa dei poveri.
Direttore inetto. E si offendono se rispondo per le rime.
Al signore che mi definisce primadonna rispondo che forse non ha capito che parlo a nome del locale. Se si fosse presentato in reception a dire che gli era stata servita spazzatura al posto del cibo, lo avrei accompagnato gentilmente alla porta. Può permettersi di scrivere quel che scrive solo perché esistono queste piattaforme. Da casa è comodo.
Se invece avesse esposto civilmente le sue perplessità sul cibo, ci saremmo confrontati con lui, altrettanto civilmente.
Io mi fermo qui, non risponderò più a nessuna provocazione.
@Gnoccatravels said:
Ragazzi, ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero e GT serve proprio a questo. Però cerchiamo di essere obiettivi e di esporre i propri pensieri in maniera costruttiva... a volte bastano parole un pò più soft per evitare fraintendimenti o atteggiamenti distruttivi e denigratori!
Io personalmente sono stato wellcum, e dire che il cibo è scadente mi sembra eccessivo... poi per carità ad uno può non piacere , e correttamente lo riporta nel topic! Cerchiamo però di essere obiettivi !
Grazie
@wellcum.at hai letto il mio nickname? E secondo te fra sardi io e Mattia non ci capiamo? Quelle che tu chiami provocazioni, sono in realtà opinioni legittime, che tu però non tolleri, ed infatti, visto che qui non puoi fare nulla, hai scritto che se uno avesse parlato di cibo spazzatura alla reception, lo avresti accompagnato gentilmente (con gli stessi modi gentili che palesi qui immagino) alla porta. Ed io stesso ho esordito in un post precedente, dicendo che mi sembrava eccessivo, ma che la qualità era altalenante, cosa nota a tutti quelli che come me, che solo negli ultimi tre mesi hanno speso almeno 2.000 euro solo di entrate. E di tutto il resto che ho scritto, non hai niente da dire??
Lo so dal principio che sei sardo, e so anche cosa significa il tuo nick.
Probabilmente tu e Mattia vi capite, ma non abbastanza visto quel che scrivi. Cosa fa Mattia per risolvere una serie di problemi? NULLA.
Lo hai scritto tu, tre volte.
Visto che sali così spesso, la prossima volta torna da lui e digli le stesse cose. Accusalo vis a vis di non fare nulla.
E cos’è questa se non presunzione di saper fare le cose meglio di lui?
A volte le cose non serve scriverle chiaramente, si sottintendono benissimo.
Comunque te lo ridico di nuovo, ed è veramente la mia ultima replica: il mio nome lo sai, visto che tu e il direttore siete così amici da poterti permettere di accusarlo di inettitudine, chiamalo e fai rimostranze ufficiali nei miei confronti.
Io non mi nascondo.
@Minkaequaddu said: @wellcum.at hai letto il mio nickname? E secondo te fra sardi io e Mattia non ci capiamo? Quelle che tu chiami provocazioni, sono in realtà opinioni legittime, che tu però non tolleri, ed infatti, visto che qui non puoi fare nulla, hai scritto che se uno avesse parlato di cibo spazzatura alla reception, lo avresti accompagnato gentilmente (con gli stessi modi gentili che palesi qui immagino) alla porta. Ed io stesso ho esordito in un post precedente, dicendo che mi sembrava eccessivo, ma che la qualità era altalenante, cosa nota a tutti quelli che come me, che solo negli ultimi tre mesi hanno speso almeno 2.000 euro solo di entrate. E di tutto il resto che ho scritto, non hai niente da dire??
@wellcum.at ti è stato scritto in tutte le lingue: la qualità del cibo è mediocre, perché a monte la materia prima evidentemente è scarsa, ma la gente ci passa sopra perché non va lì per mangiare. Ogni tanto un primo sufficiente lo si trova, ma bisogna avere la fortuna di beccare il giorno giusto ed azzeccare l’ora, fattene una ragione. Sono anni che si dicono le stesse cose sui forum, e non si tratta di casi isolati. Risultato? Nulla. E la gente non vuole spaccarsi le balle ad andare a lamentarsi in reception, che sia per il cibo o per le ragazze, perché vogliono evitare di essere messi sulla lista nera, come già capitato a qualcuno.
@wellcum.at ah capisco, nickname sardo = utente sardo, geniale davvero. Si, io e Mattia ci capiamo, e non gli ho mai dato dell’inetto, così come non ho mai dato per assunto di poter fare le cose meglio di lui. I tuoi sono discorsi sillogistici, ovvero basati su premesse inesistenti. Mi vorresti forse dire che tu al ristorante non potresti lagnarti del servizio, delle pietanze o di chissà cos’altro, se non sei uno chef o un ristoratore? Ma cosa vuol dire?????? Uno che si lamenta del locale a tuo dire avrebbe la presunzione di saper fare le cose meglio di Mattia??????? Tu vivi su Plutone. Uno entra e semplicemente critica, come facciamo tutti ovunque. Ora dimmi: la questione degli asciugamani, che è una spaccatura di balle infinita, a Mattia è nota? Certo, come lo sa Sergio e tutti gli altri che ruotano alla reception. Cos’hanno fatto? Rispondimi tu. Questione tariffe (pubblicate sul sito e concordate con le ragazze)? Mattia legge tutti i canali, quindi sa cosa succede. Risultato? Rispondimi tu.
@Minkaequaddu said: @wellcum.at ti è stato scritto in tutte le lingue: la qualità del cibo è mediocre, perché a monte la materia prima evidentemente è scarsa, ma la gente ci passa sopra perché non va lì per mangiare. Ogni tanto un primo sufficiente lo si trova, ma bisogna avere la fortuna di beccare il giorno giusto ed azzeccare l’ora, fattene una ragione. Sono anni che si dicono le stesse cose sui forum, e non si tratta di casi isolati. Risultato? Nulla. E la gente non vuole spaccarsi le balle ad andare a lamentarsi in reception, che sia per il cibo o per le ragazze, perché vogliono evitare di essere messi sulla lista nera, come già capitato a qualcuno.
Effettivamente a nessun cliente piacerebbe essere buttato fuori dal locale per una lamentela. Solitamente quando vado in hotel, e mi trovo a disagio per qualche problema, lo segnalo e, come minimo, si scusano. Qui ti cacciano via, che bello.
@wellcum.at per caso ti ho chiesto consigli? Direi di no, quindi puoi serenamente evitare di elargirmi ordini che non sortirebbero nessun effetto. Per tuo sommo piacere continuerò ad andare al club, ed a fare le mie rimostranze su ciò che non mi piace. Ad ogni risposta continui a dimostrare di non tollerare le critiche. Per fortuna qui non siamo su telegram…
Sei così pieno di te, così convinto di quel che dici, da non accorgerti che i tuoi discorsi e le relative conclusioni sono sillogistiche almeno quanto le mie. Ma perlomeno io so di cosa parlo, perché il dietro le quinte lo vivo quotidianamente. So quanto impegno ci mette Mattia per evitare di prestare il fianco a critiche. So quanti accappatoi e asciugamani ha ordinato, so quante ore passa con le ragazze cercando di ragionare con loro. So qual è la qualità del cibo e anche quanto lavora la brigata di cucina per cercare di accontentare tutti. So quanto a volte questi sforzi siano inutili. Ore, sudore e fatica. Nottate in cui si dorme per due, tre ore.
Tu invece riassumi tutto così: cosa fa la direzione? Cosa fa Mattia? NULLA. Questo può voler dire solo una cosa. Tu ha la ricetta per tutto ma non ce la vuoi dire.
Tre volte lo hai scritto, tre: NULLA.
Insisto: lamentati di me direttamente con lui. Per me la discussione è davvero finita.
@Minkaequaddu said: @wellcum.at ah capisco, nickname sardo = utente sardo, geniale davvero. Si, io e Mattia ci capiamo, e non gli ho mai dato dell’inetto, così come non ho mai dato per assunto di poter fare le cose meglio di lui. I tuoi sono discorsi sillogistici, ovvero basati su premesse inesistenti. Mi vorresti forse dire che tu al ristorante non potresti lagnarti del servizio, delle pietanze o di chissà cos’altro, se non sei uno chef o un ristoratore? Ma cosa vuol dire?????? Uno che si lamenta del locale a tuo dire avrebbe la presunzione di saper fare le cose meglio di Mattia??????? Tu vivi su Plutone. Uno entra e semplicemente critica, come facciamo tutti ovunque. Ora dimmi: la questione degli asciugamani, che è una spaccatura di balle infinita, a Mattia è nota? Certo, come lo sa Sergio e tutti gli altri che ruotano alla reception. Cos’hanno fatto? Rispondimi tu. Questione tariffe (pubblicate sul sito e concordate con le ragazze)? Mattia legge tutti i canali, quindi sa cosa succede. Risultato? Rispondimi tu?
Whip69, andiamo.
Le lamentele al Club sono quotidiane, e si risponde con cortesia.
Io sto delineando una situazione che mai si verificherà, è ovvio che parlo per assurdo: nessuno andrà mai in reception a dire che sta mangiando immondizia o che sembra la mensa dei poveri. Stai tranquillo che nessuno verrà mai cacciato. Sono invettive che si lanciano normalmente da casa propria, comodi comodi. Non mi accusate di non accettare critiche perchè non è assolutamente vero. In due anni di moderazione ne ho registrate tantissime e censurata nessuna. Ma è intollerabile che si usino certi termini e la cosa debba passare in cavalleria.
@whip69 said: @Minkaequaddu said: @wellcum.at ti è stato scritto in tutte le lingue: la qualità del cibo è mediocre, perché a monte la materia prima evidentemente è scarsa, ma la gente ci passa sopra perché non va lì per mangiare. Ogni tanto un primo sufficiente lo si trova, ma bisogna avere la fortuna di beccare il giorno giusto ed azzeccare l’ora, fattene una ragione. Sono anni che si dicono le stesse cose sui forum, e non si tratta di casi isolati. Risultato? Nulla. E la gente non vuole spaccarsi le balle ad andare a lamentarsi in reception, che sia per il cibo o per le ragazze, perché vogliono evitare di essere messi sulla lista nera, come già capitato a qualcuno.
Effettivamente a nessun cliente piacerebbe essere buttato fuori dal locale per una lamentela. Solitamente quando vado in hotel, e mi trovo a disagio per qualche problema, lo segnalo e, come minimo, si scusano. Qui ti cacciano via, che bello.
@wellcum.at
Il problema del cibo è la materia prima, i cuochi se partono con una base sbagliata non posso fare molto, l'ho vissuto in egitto con cuochi italiani che si lamentavano che cercavano di fare del loro meglio ma a causa dei dazi di importazione si usano solo materie prime locali che sono di scarsa qualità. Se la gestione fosse stata tedesca/austriaca avrei capito maggiormente la mancanza di qualità ma da gestori italiani per clientela italiana mi aspetto di più sul cibo e quindi la risposta è semplice: cercate fornitori migliori o puntate su piatti ancora più economici ma realizzati in maniera accettabile, preferisco una buona pasta al sugo piuttosto che una carbonara fatta con pasta precotta scadente. Vent'anni fa ho organizzato diverse feste sia per giovani sia di partiti politici e lo so che anche nei gros market e nelle paste precotte ci sono diversi prezzi per diverse qualità.
Questione armadietti: la chiusura con la chiave e la chiave da portarsi appresso che ti penzola dal polso sono una scocciatura ed oramai anche le palestre da 30€ al mese hanno il braccialetto elettronico e da quello che ho visto gli armadietti sarebbero anche predisposti, capisco che sia una spesa ma funziona così, siamo nel 2024 e la chiave fisica non si può più vedere, piuttosto mettete una combinazione meccanica con codice a rotella.
Nessuno pensa di poter gestire meglio il locale, le persone hanno idee su come risolvere un problema ma non possono nè vedere il budget disponibile, nè sapere quanto è elastica la proprietà sulle spese. Soli due barman che devono preparare coctail/birre ed anche fare il giro a raccattare i bicchieri sono pochi ma capisco benissimo che il personale costa e da qualche parte bisogna comprimere le spese.
Per le tariffe delle ragazze... ecco quello sarebbe un problema sul quale non saprei da dove iniziare, vanno messe d'accordo tante teste di stati diversi con motivazioni lavorative differenti e quindi per la mia esperienza fuori da quel campo non saprei da dove iniziare.
La clientela saltuaria non vi cambia il bilancio ma gli utenti di questo forum per la maggiorparte sono patata dipendenti e quindi hanno quel problemino percui ogni tot tempo hanno un imperativo mentale di lasciare soldi in qualche club o a qualche ragazza, siamo clientela da tenere stretta, non da accompagnare alla porta.
Ho ricevuto messaggi privati da utenti che mi hanno sostenuto ma che non vogliono esporsi, che hanno timore di dire la loro perchè non vogliono essere bacchettati.
Il Welcum ha punti di forza ma anche qualche debolezza che si può sistemare, tutto qui. Leggo di altri locali con ondate di critiche ed inviti a boicottarli ma non è questo il caso e quindi ritengo la tua reazione errata, il cliente vuole solo sentire un "mi dispiace miglioreremo" anche se non è il vero sentiment ed anzi una mossa furba sarebbe stata invitare quelli critici in una data precisa con un coupon simbolico di una birra extra o di qualche altra stronzata per mostrare il miglioramento ed in quel modo spingerli ad una visita in più. Il motto deve essere: vendere-vendere-vendere !!!
Ma pensa un po’.
Quanto ho dovuto faticare per avere da te un feedback perfettamente argomentato, coerente ed apprezzabile nei toni?
Era davvero così difficile?
Perché devo sempre passare per l’inflessibile cagacazzi quando in fondo è solo una questione di linguaggio?
Allora Devil, mi pare di aver capito che stai per intraprendere un tour in altri posti simili al Wellcum, bene, riproponiamoci un confronto quando avrai terminato il giro. Penso che il Wellcum potresti addirittura rimpiangerlo. Una delle poche cose che condivido con l’utente sardo, è quando dice che al Wellcum non si va per mangiare. Ciononostante, credo che sia uno dei club europei che investe maggiormente sul cibo.
E anche sulla materia prima e gli ingredienti, credimi. Gli scarichi di materia prima fresca sono quotidiani.
Ma diamine, stiamo pur sempre parlando di un buffet che deve soddisfare i bisogni di 300-400 persone. Come puoi pensare che si cuocia la pasta al momento? Utopia. Mettici che c’è una parte di clientela internazionale. Con la pasta molto al dente non tutti vanno d’accordo. Ma al di là di questo, è davvero difficile riuscire ad ottenerla con quei ritmi e quel tipo di cucina.
Gli armadietti. Davvero credi che non sia una questione già ampiamente dibattuta? Gli armadietti avevano tutti il bracciale magnetico già nel 2014. Ma nel corso degli anni hanno iniziato a rompersi e quel fornitore nel tempo non è riuscito a fornire più supporto tecnico adeguato, sia come ricambi che come sistema software. Andrebbero cambiate tutte le serrature, completamente.
Per il momento si è optato per una soluzione del genere, ma è un problema che andrà preso di petto prima o poi, con diverse modalità.
Sulla questione ragazze, abbi pazienza ma ora non mi ci metto.
Si sono scritti interi trattati. Si è detto tutto.
Sono problemi che esistono da sempre, e che in Carinzia esisteranno finché sarà possibile fornire questo servizio. Solo una bacchetta magica potrebbe eliminare i problemi alla radice, e quella non ce l’ha nessuno.
@Devil1984 said: @wellcum.at
Il problema del cibo è la materia prima, i cuochi se partono con una base sbagliata non posso fare molto, l'ho vissuto in egitto con cuochi italiani che si lamentavano che cercavano di fare del loro meglio ma a causa dei dazi di importazione si usano solo materie prime locali che sono di scarsa qualità. Se la gestione fosse stata tedesca/austriaca avrei capito maggiormente la mancanza di qualità ma da gestori italiani per clientela italiana mi aspetto di più sul cibo e quindi la risposta è semplice: cercate fornitori migliori o puntate su piatti ancora più economici ma realizzati in maniera accettabile, preferisco una buona pasta al sugo piuttosto che una carbonara fatta con pasta precotta scadente. Vent'anni fa ho organizzato diverse feste sia per giovani sia di partiti politici e lo so che anche nei gros market e nelle paste precotte ci sono diversi prezzi per diverse qualità.
Questione armadietti: la chiusura con la chiave e la chiave da portarsi appresso che ti penzola dal polso sono una scocciatura ed oramai anche le palestre da 30€ al mese hanno il braccialetto elettronico e da quello che ho visto gli armadietti sarebbero anche predisposti, capisco che sia una spesa ma funziona così, siamo nel 2024 e la chiave fisica non si può più vedere, piuttosto mettete una combinazione meccanica con codice a rotella.
Nessuno pensa di poter gestire meglio il locale, le persone hanno idee su come risolvere un problema ma non possono nè vedere il budget disponibile, nè sapere quanto è elastica la proprietà sulle spese. Soli due barman che devono preparare coctail/birre ed anche fare il giro a raccattare i bicchieri sono pochi ma capisco benissimo che il personale costa e da qualche parte bisogna comprimere le spese.
Per le tariffe delle ragazze... ecco quello sarebbe un problema sul quale non saprei da dove iniziare, vanno messe d'accordo tante teste di stati diversi con motivazioni lavorative differenti e quindi per la mia esperienza fuori da quel campo non saprei da dove iniziare.
La clientela saltuaria non vi cambia il bilancio ma gli utenti di questo forum per la maggiorparte sono patata dipendenti e quindi hanno quel problemino percui ogni tot tempo hanno un imperativo mentale di lasciare soldi in qualche club o a qualche ragazza, siamo clientela da tenere stretta, non da accompagnare alla porta.
Ho ricevuto messaggi privati da utenti che mi hanno sostenuto ma che non vogliono esporsi, che hanno timore di dire la loro perchè non vogliono essere bacchettati.
Il Welcum ha punti di forza ma anche qualche debolezza che si può sistemare, tutto qui. Leggo di altri locali con ondate di critiche ed inviti a boicottarli ma non è questo il caso e quindi ritengo la tua reazione errata, il cliente vuole solo sentire un "mi dispiace miglioreremo" anche se non è il vero sentiment ed anzi una mossa furba sarebbe stata invitare quelli critici in una data precisa con un coupon simbolico di una birra extra o di qualche altra stronzata per mostrare il miglioramento ed in quel modo spingerli ad una visita in più. Il motto deve essere: vendere-vendere-vendere !!!
@wellcum.at said:
Whip69, andiamo.
Le lamentele al Club sono quotidiane, e si risponde con cortesia.
Io sto delineando una situazione che mai si verificherà, è ovvio che parlo per assurdo: nessuno andrà mai in reception a dire che sta mangiando immondizia o che sembra la mensa dei poveri. Stai tranquillo che nessuno verrà mai cacciato. Sono invettive che si lanciano normalmente da casa propria, comodi comodi. Non mi accusate di non accettare critiche perchè non è assolutamente vero. In due anni di moderazione ne ho registrate tantissime e censurata nessuna. Ma è intollerabile che si usino certi termini e la cosa debba passare in cavalleria.
@whip69 said: @Minkaequaddu said: @wellcum.at ti è stato scritto in tutte le lingue: la qualità del cibo è mediocre, perché a monte la materia prima evidentemente è scarsa, ma la gente ci passa sopra perché non va lì per mangiare. Ogni tanto un primo sufficiente lo si trova, ma bisogna avere la fortuna di beccare il giorno giusto ed azzeccare l’ora, fattene una ragione. Sono anni che si dicono le stesse cose sui forum, e non si tratta di casi isolati. Risultato? Nulla. E la gente non vuole spaccarsi le balle ad andare a lamentarsi in reception, che sia per il cibo o per le ragazze, perché vogliono evitare di essere messi sulla lista nera, come già capitato a qualcuno.
Effettivamente a nessun cliente piacerebbe essere buttato fuori dal locale per una lamentela. Solitamente quando vado in hotel, e mi trovo a disagio per qualche problema, lo segnalo e, come minimo, si scusano. Qui ti cacciano via, che bello.
Prima di tutto per cortesia non reiterare con me il discorso cibo, che fin da subito ho detto che il cibo non è immondizia, quindi non usare un mio commento per rafforzare i tuoi pensieri, io dicevo altro.
Caso limite, forse, ma intanto l'hai scritto, e dove si trova il limite se non soggettivo a vostra interpretazione?
Io mi sono limitato a leggere le tue parole, che non ho detto io e nemmeno interpretato, semplicemente leggevo la vostra discussione,se permetti non ho mala fede nella lettura, alcune delle tue parole non mi sono piaciute. Ovviamente io non ritengo che il cibo sia immondizia, e nemmeno mi permetterei mai di dirlo, perché non è vero, che poi non sia il massimo quello è riscontrabile (a volte meglio, a volte peggio), poi dietro ci sta gente che lavora e immagino si cerca di fare al meglio, e le persone che lavorano vanno rispettate.
La ristorazione è secondaria in un bordello. Non mi preoccupa l'argomento "cibo" ma quanto le tue risposte date riferite ai clienti, clienti che per quanto rompicoglioni fanno strada per venire da voi, pagano ingressi e hotel, fanno camere con le ragazze, consumano al bar, se il cibo non è immondizia, nemmeno i clienti lo sono, e non vanno portati alla porta per delle opinioni (se non per reali e seri motivi, tipo stalking, ubriachezza, danneggiamenti, rotture di articolazioni in piscina, e varie). Ovviamente adesso solo uno scemo verrebbe in reception ad offendere il vostro operato, ovvio, o anche solo a fare una critica, ma ciò non toglie che se qualcuno va contro al locale poi viene portato alla porta, ci sta. Dubito che qualcuno mai verrà apertamente a criticare anche in modo costruttivo, un certo Higwhhay fu buttato fuori per questo suo modo. Ma sicuramente verrete addolciti dai soliti opportunisti che oltre a non portare consigli costruttivi, creano pure danni, ma va bene così.
Ovviamente non ce l'ho con te, prendo solo atto di quello che leggo.
Credo che se leggessi una discussione di questi toni su LinkedIn da un account ufficiale che rappresenta una società, rimarrei un po'...interdetto e stupito
Aldilà dei clienti, interazioni, caratura della società etc
'I problemi' (o caratteristiche) del lavoro usati come prova del buon lavoro è una cosa paragonabile a lavare i panni sporchi davanti a tutti; mi fermo qui perché non ha senso andare oltre e siamo già off topic
Critiche e lamentele, in un locale come il wellcum sono al’ordine del giorno. Le persone vanno in reception eccome. In molti casi sono anche osservazioni utili. Nel caso di Devil, ho fortemente contestato i termini usati. Non erano accettabili, così come nel caso dell’altro utente, è inaccettabile leggere che la direzione non fa nulla per migliorare le cose. È un’accusa grave. Cosa avrei dovuto rispondere a queste persone? Le parole pesano come macigni a volte, ma perché vi fissate in mente solo quelle che pronuncio io? Nessuno verrà mai accompagnato alla porta per le sue opinioni, ma è fondamentale che vengano espresse civilmente.
Ad ogni modo non ti sarà sfuggito che con Devil il confronto ha già assunto altri toni. A minkiequaddu dico invece di rivolgersi direttamente a Mattia alla sua prossima visita.
In ultimo, non so perche tu abbia nominato un utente non inerente a questa discussione, non ha molto senso. Le motivazioni di quella decisione a fondo non le conosco neanche io.
Si tratta comunque di una persona che non è più in black list, assolutamente.
@wellcum.at said:
Whip69, andiamo.
Le lamentele al Club sono quotidiane, e si risponde con cortesia.
Io sto delineando una situazione che mai si verificherà, è ovvio che parlo per assurdo: nessuno andrà mai in reception a dire che sta mangiando immondizia o che sembra la mensa dei poveri. Stai tranquillo che nessuno verrà mai cacciato. Sono invettive che si lanciano normalmente da casa propria, comodi comodi. Non mi accusate di non accettare critiche perchè non è assolutamente vero. In due anni di moderazione ne ho registrate tantissime e censurata nessuna. Ma è intollerabile che si usino certi termini e la cosa debba passare in cavalleria.
@whip69 said: @Minkaequaddu said: @wellcum.at ti è stato scritto in tutte le lingue: la qualità del cibo è mediocre, perché a monte la materia prima evidentemente è scarsa, ma la gente ci passa sopra perché non va lì per mangiare. Ogni tanto un primo sufficiente lo si trova, ma bisogna avere la fortuna di beccare il giorno giusto ed azzeccare l’ora, fattene una ragione. Sono anni che si dicono le stesse cose sui forum, e non si tratta di casi isolati. Risultato? Nulla. E la gente non vuole spaccarsi le balle ad andare a lamentarsi in reception, che sia per il cibo o per le ragazze, perché vogliono evitare di essere messi sulla lista nera, come già capitato a qualcuno.
Effettivamente a nessun cliente piacerebbe essere buttato fuori dal locale per una lamentela. Solitamente quando vado in hotel, e mi trovo a disagio per qualche problema, lo segnalo e, come minimo, si scusano. Qui ti cacciano via, che bello.
Prima di tutto per cortesia non reiterare con me il discorso cibo, che fin da subito ho detto che il cibo non è immondizia, quindi non usare un mio commento per rafforzare i tuoi pensieri, io dicevo altro.
Caso limite, forse, ma intanto l'hai scritto, e dove si trova il limite se non soggettivo a vostra interpretazione?
Io mi sono limitato a leggere le tue parole, che non ho detto io e nemmeno interpretato, semplicemente leggevo la vostra discussione,se permetti non ho mala fede nella lettura, alcune delle tue parole non mi sono piaciute. Ovviamente io non ritengo che il cibo sia immondizia, e nemmeno mi permetterei mai di dirlo, perché non è vero, che poi non sia il massimo quello è riscontrabile (a volte meglio, a volte peggio), poi dietro ci sta gente che lavora e immagino si cerca di fare al meglio, e le persone che lavorano vanno rispettate.
La ristorazione è secondaria in un bordello. Non mi preoccupa l'argomento "cibo" ma quanto le tue risposte date riferite ai clienti, clienti che per quanto rompicoglioni fanno strada per venire da voi, pagano ingressi e hotel, fanno camere con le ragazze, consumano al bar, se il cibo non è immondizia, nemmeno i clienti lo sono, e non vanno portati alla porta per delle opinioni (se non per reali e seri motivi, tipo stalking, ubriachezza, danneggiamenti, rotture di articolazioni in piscina, e varie). Ovviamente adesso solo uno scemo verrebbe in reception ad offendere il vostro operato, ovvio, o anche solo a fare una critica, ma ciò non toglie che se qualcuno va contro al locale poi viene portato alla porta, ci sta. Dubito che qualcuno mai verrà apertamente a criticare anche in modo costruttivo, un certo Higwhhay fu buttato fuori per questo suo modo. Ma sicuramente verrete addolciti dai soliti opportunisti che oltre a non portare consigli costruttivi, creano pure danni, ma va bene così.
Ovviamente non ce l'ho con te, prendo solo atto di quello che leggo.
Niente di strano Pergolotto. È uno stile molto aperto che hanno sempre avuto sia Cristiano che Mattia. Dei problemi si parla senza reticenze perché sono concreti e reali, non lo si fa per ottenere captatio benevoltiae. Credimi
@Pergolotto said:
Credo che se leggessi una discussione di questi toni su LinkedIn da un account ufficiale che rappresenta una società, rimarrei un po'...interdetto e stupito
Aldilà dei clienti, interazioni, caratura della società etc
'I problemi' (o caratteristiche) del lavoro usati come prova del buon lavoro è una cosa paragonabile a lavare i panni sporchi davanti a tutti; mi fermo qui perché non ha senso andare oltre e siamo già off topic
@wellcum.at hai delle oggettive difficoltà di comprensione del testo che interpreti a tuo modo accusandomi di avere scritto cose che non ho nemmeno pensato. E coi tuoi modi perseveri nel rappresentare in maniera pessima un locale dove io e decine di miei amici abbiamo lasciato decine di migliaia di euro, facendo pubblicità gratuita sui vari forum a colpi di recensioni reali, oneste e sincere che le centinaia di utenti che leggono sanno ben distinguere da quelle melense e sviolinanti, scritte solo per compiacere il locale. Io non ho nessuna ricetta, è inutile che continui a ripete il tuo tormentone di fine estate, io ho solo fatto delle osservazioni e viste le tue risposte piccate, niente di nuovo (ma di sicuro in un’altra azienda dopo una sola replica simile online saresti stato silurato), ho ribadito e continuerò a farlo. È inammissibile che un portavoce di un club così grande e noto, risponda a chicchessia che se non gli vanno bene le cose deve evitare il locale e non andarci. A mio avviso tu sopravvivi nella tua posizione solo in virtù del tuo rapporto con Mattia e del fatto che la stragrande maggioranza dei frequentanti i gruppi telegram non osi mai lamentarsi per paura di ritorsioni. Già il fatto che tu mi abbia presuntuosamente invitato a riportare le tue parole qui alla direzione, dimostrano quanto confidi nel poter rispondere come ti pare senza subirne le conseguenze. Rimani pure nella tua convinzione. Ci sono altri due canali tg tematici alternativi ai vostri, con qualche migliaio di utenti provenienti da tutta Europa e valutati uno per uno. Una grande comunità di persone che condivide la stessa passione e che potrebbe muovere gli equilibri del club ma non lo fa, non avrebbe alcun senso, perché alla fine ci divertiamo tutti, e posso garantirti che su certe tematiche l’opinione è comune. E lì non ci sono censure di alcun tipo, seppur sotto la supervisione di gruppo eterogeneo di moderatori.
Torniamo in tema. Mai messo in dubbio l’impegno di Mattia, è un lavoro improbo 7/7 e h24, e nemmeno l’impegno di tutti i collaboratori che si fanno un mazzo tanto quotidianamente, per
soddisfare le esigenze dei clienti e delle ragazze ma ci sono dei fatti oggettivi dei quali bisogna prendere atto. La questione dei posti bloccati dagli asciugamani è una di queste.Lo sanno tutti ma le cose sono rimaste invariate. Mattia potrà anche aver profuso tutto l’impegno del mondo nel risolvere la situazione che è oggettivamente incresciosa, e rappresenta un mal costume delle ragazze che pensano di essere a casa loro, ma alla fine della fiera nulla, si nulla, è cambiato, e di questo bisogna prendere atto, cosa che tu non vuoi fare, portando il discorso altrove.
. La direzione, non fa assolutamente niente per migliorare la situazione generale, ben coscia del fatto che ci sarà sempre nuova clientela ed il solito cospicuo numero di aficionados, ma allo stato attuale i 90 euro d’entrata non valgono i servizi offerti. D’inverno poi, men che meno, dovendo combattere anche per trovare un centimetro quadrato per sedersi, con tutti gli spazi occupati dagli asciugamani delle ragazze, anche quando sono in stanza. E la direzione che fa? Nulla. Le tariffa di mezz’ora base a 80 euro è pubblicata sul sito, ma molte fanno le furbe, e la direzione che fa? Nulla.
@Minkaequaddu said: @wellcum.at hai delle oggettive difficoltà di comprensione del testo che interpreti a tuo modo accusandomi di avere scritto cose che non ho nemmeno pensato. E coi tuoi modi perseveri nel rappresentare in maniera pessima un locale dove io e decine di miei amici abbiamo lasciato decine di migliaia di euro, facendo pubblicità gratuita sui vari forum a colpi di recensioni reali, oneste e sincere che le centinaia di utenti che leggono sanno ben distinguere da quelle melense e sviolinanti, scritte solo per compiacere il locale. Io non ho nessuna ricetta, è inutile che continui a ripete il tuo tormentone di fine estate, io ho solo fatto delle osservazioni e viste le tue risposte piccate, niente di nuovo (ma di sicuro in un’altra azienda dopo una sola replica simile online saresti stato silurato), ho ribadito e continuerò a farlo. È inammissibile che un portavoce di un club così grande e noto, risponda a chicchessia che se non gli vanno bene le cose deve evitare il locale e non andarci. A mio avviso tu sopravvivi nella tua posizione solo in virtù del tuo rapporto con Mattia e del fatto che la stragrande maggioranza dei frequentanti i gruppi telegram non osi mai lamentarsi per paura di ritorsioni. Già il fatto che tu mi abbia presuntuosamente invitato a riportare le tue parole qui alla direzione, dimostrano quanto confidi nel poter rispondere come ti pare senza subirne le conseguenze. Rimani pure nella tua convinzione. Ci sono altri due canali tg tematici alternativi ai vostri, con qualche migliaio di utenti provenienti da tutta Europa e valutati uno per uno. Una grande comunità di persone che condivide la stessa passione e che potrebbe muovere gli equilibri del club ma non lo fa, non avrebbe alcun senso, perché alla fine ci divertiamo tutti, e posso garantirti che su certe tematiche l’opinione è comune. E lì non ci sono censure di alcun tipo, seppur sotto la supervisione di gruppo eterogeneo di moderatori.
Torniamo in tema. Mai messo in dubbio l’impegno di Mattia, è un lavoro improbo 7/7 e h24, e nemmeno l’impegno di tutti i collaboratori che si fanno un mazzo tanto quotidianamente, per
soddisfare le esigenze dei clienti e delle ragazze ma ci sono dei fatti oggettivi dei quali bisogna prendere atto. La questione dei posti bloccati dagli asciugamani è una di queste.Lo sanno tutti ma le cose sono rimaste invariate. Mattia potrà anche aver profuso tutto l’impegno del mondo nel risolvere la situazione che è oggettivamente incresciosa, e rappresenta un mal costume delle ragazze che pensano di essere a casa loro, ma alla fine della fiera nulla, si nulla, è cambiato, e di questo bisogna prendere atto, cosa che tu non vuoi fare, portando il discorso altrove.
Per non tediare ulteriormente gli altri utenti, ti pregherei di chiudere la questione qui Minkiaequaddu. Quel che ci dovevano dire ce lo siamo detti. Chi deve leggere legge.
Buona giornata.
Perché mi fisso le parole che dici? Hai affermato di essere il portavoce ufficiale del locale,o no? Io qui leggo e mi baso su quello che leggo, e vedo. Ed i macigni, alcuni,li hai scritti tu, e non sono certo una bella pubblicità.
Penso che pure altri lettori, come me, si siano fatti una idea della situazione.
È tutto un ritrattare, le cose sono due, o si dice una cosa, o non la si dice, ed è proprio questo atteggiamento che non mi piace. Ovviamente io non ce l'ho con nessuno, ma la mia idea ormai c'è.
E poi proprio quando si sbrocca vengono fuori certe verità taciute, che normalmente si tengono per se stessi, e un paio ne hai sparate. Per il resto discorso condivisibile, ma ormai leggo con altri occhi.
Ho nominato Higwhhay perché l'ho conosciuto un sacco di tempo fa, però lui era stato accompagnato alla porta, diversamente da quello che dici, lui era abbastanza "pignolo" ma assolutamente una brava persona e mai molesta, lo cito? Certo, è un esempio di una brava persona messa alla porta per un sacco di tempo proprio da voi per le sue critiche.
Il locale è vostro e, giustamente, lo gestite come vi pare.
Condivido, allora non sono l'unico a vederla così, mi era venuto un dubbio. Mesi fa nella mia azienda hanno fatto una riunione a tema "Il cliente è il soggetto più importante", se le ragazze del call center rispondessero male a dei clienti, paganti, verrebbero richiamate.
Nei locali da quello che ho letto il cliente conta solo come un bancomat per tutti, secondo me qualcosa va rivisto, o si cambia portavoce perché il cliente è sacro, o noi clienti prendiamo quello che viene stando zitti (finché non smetteremo di andarci).
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
wellcum.at
30/08/2024 | 20:07
Newbie
Io sono il moderatore, non mi nascondo dietro a un nick.
Mi chiamo Pierpaolo e mi trovi al Wellcum tutte le sere dal 2 al 9 settembre.
Se hai da fare rimostranze alla direzione per le mie risposte, chiama il club a questo numero: 00 43 4255 20002 chiedi di Mattia, e fai un reclamo nei miei confronti.
Mattia è la persona che non fa nulla.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDevil1984
30/08/2024 | 20:15
Newbie
@wellcum.at
Non hai difeso o scusato la tua posizione, ti sei limitato a fare la prima donna offesa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERispondere stizzito e poi invitare la clientela a non presenziare più non mi sembra una grande strategia ma ognuno ha studiato le proprie tattiche di marketing.
Il commento sul cibo non penso che sposti clientela perchè è un aspetto secondario in certi posti, fa più brutta figura la tua reazione.
Leonardo69
30/08/2024 | 20:23 51-100
Silver
@Minkaequaddu
INCONTRA DONNE VICINO A TEAssolutamente non mi permetterei mai di dirti cosa fare.
E la battuta che direi ad un amico molto critico su una discoteca, negozio, ristorante dopo tante volte che mi ha detto di non essere soddisfatto" ho capito se nn ti trovi bene non andare"
Parlare bene di un locale è per me un cercare di essere obbiettivo e non farsi condizionare da una giornata non positiva su 30,o dal comportamento di una singola ragazza su 150,che dal mio punto di vista non è piaciuto, sarebbe fazioso il contrario,se mi facessi influenzare da vicende personali sulla opinione su un locale e ragazze che io consiglio .
PS, servono 400 pasti al giorno nel weekend
wellcum.at
30/08/2024 | 20:53
Newbie
Ma davvero deve passare l’idea che qui si possono usare termini offensivi e denigratori e dare dell’inetto a un direttore solo perché si è protetti dall’anonimato? E magari devo anche negarmi il piacere di rispondere a tono?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMa c’è ancora un moderatore in questo forum?
Alle critiche costruttive io rispondo costruttivamente, da sempre.
Gnoccatravels
30/08/2024 | 21:34
Admin
Ragazzi, ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero e GT serve proprio a questo. Però cerchiamo di essere obiettivi e di esporre i propri pensieri in maniera costruttiva... a volte bastano parole un pò più soft per evitare fraintendimenti o atteggiamenti distruttivi e denigratori!
Io personalmente sono stato wellcum, e dire che il cibo è scadente mi sembra eccessivo... poi per carità ad uno può non piacere , e correttamente lo riporta nel topic! Cerchiamo però di essere obiettivi !
Grazie
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Leonardo69
30/08/2024 | 21:40 51-100
Silver
Non puoi prendere cibo da ristorante stellato alla carta da una struttura che serve 400 pasti al giorno, buffet vario e illimitato,bibite analcoliche illimitate, piscina,spa , spettacoli,dj set, e vista di 150 ragazze nude, quando un ingresso in qualsiasi piscina cittadina arriva ai 30 euro.
Sentiamoci alla prossima recensione di una salita buon weekend
whip69
30/08/2024 | 21:46
Brescia | 51-100
Silver
@Leonardo69
Comunque,tu perché salti sempre su, visto che non c'entri nulla? Tra le altre cose, se va bene, vai su ogni sei mesi e se va bene fai una mezz'ora, ma cosa ne sai? Esperienza diretta oppure solito teatrino da bar?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVwhip69
30/08/2024 | 21:53
Brescia | 51-100
Silver
Comprendo lo sbotto, ma converrai che non si addice ad un buon customer care.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECi sono clienti buoni e clienti cattivi, ma comunque sono tutti clienti, e vale più la pena dare retta a chi è schietto e sincero. Se poi mi dite che per risparmiare sulle spese il cibo resta così, fate un ingresso a parte per chi non vuole mangiare a 50€, e si entra al ristorante con un pass. Difficile ma non impossibile, ma giusto.
wellcum.at
30/08/2024 | 21:55
Newbie
Se avesse scritto “cibo scadente” sarebbe stato il meno.
INCONTRA DONNE VICINO A TESpazzatura. Mensa dei poveri.
Direttore inetto. E si offendono se rispondo per le rime.
Al signore che mi definisce primadonna rispondo che forse non ha capito che parlo a nome del locale. Se si fosse presentato in reception a dire che gli era stata servita spazzatura al posto del cibo, lo avrei accompagnato gentilmente alla porta. Può permettersi di scrivere quel che scrive solo perché esistono queste piattaforme. Da casa è comodo.
Se invece avesse esposto civilmente le sue perplessità sul cibo, ci saremmo confrontati con lui, altrettanto civilmente.
Io mi fermo qui, non risponderò più a nessuna provocazione.
Minkaequaddu
30/08/2024 | 22:22
Newbie
@wellcum.at hai letto il mio nickname? E secondo te fra sardi io e Mattia non ci capiamo? Quelle che tu chiami provocazioni, sono in realtà opinioni legittime, che tu però non tolleri, ed infatti, visto che qui non puoi fare nulla, hai scritto che se uno avesse parlato di cibo spazzatura alla reception, lo avresti accompagnato gentilmente (con gli stessi modi gentili che palesi qui immagino) alla porta. Ed io stesso ho esordito in un post precedente, dicendo che mi sembrava eccessivo, ma che la qualità era altalenante, cosa nota a tutti quelli che come me, che solo negli ultimi tre mesi hanno speso almeno 2.000 euro solo di entrate. E di tutto il resto che ho scritto, non hai niente da dire??
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMinkaequaddu
30/08/2024 | 22:23
Newbie
@whip69 appunto. Pares cum paribus. In un post ha dichiarato di essere amico di…
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVwellcum.at
30/08/2024 | 22:32
Newbie
Lo so dal principio che sei sardo, e so anche cosa significa il tuo nick.
Probabilmente tu e Mattia vi capite, ma non abbastanza visto quel che scrivi. Cosa fa Mattia per risolvere una serie di problemi? NULLA.
Lo hai scritto tu, tre volte.
Visto che sali così spesso, la prossima volta torna da lui e digli le stesse cose. Accusalo vis a vis di non fare nulla.
E cos’è questa se non presunzione di saper fare le cose meglio di lui?
A volte le cose non serve scriverle chiaramente, si sottintendono benissimo.
Comunque te lo ridico di nuovo, ed è veramente la mia ultima replica: il mio nome lo sai, visto che tu e il direttore siete così amici da poterti permettere di accusarlo di inettitudine, chiamalo e fai rimostranze ufficiali nei miei confronti.
Io non mi nascondo.
Minkaequaddu
30/08/2024 | 22:35
Newbie
@wellcum.at ti è stato scritto in tutte le lingue: la qualità del cibo è mediocre, perché a monte la materia prima evidentemente è scarsa, ma la gente ci passa sopra perché non va lì per mangiare. Ogni tanto un primo sufficiente lo si trova, ma bisogna avere la fortuna di beccare il giorno giusto ed azzeccare l’ora, fattene una ragione. Sono anni che si dicono le stesse cose sui forum, e non si tratta di casi isolati. Risultato? Nulla. E la gente non vuole spaccarsi le balle ad andare a lamentarsi in reception, che sia per il cibo o per le ragazze, perché vogliono evitare di essere messi sulla lista nera, come già capitato a qualcuno.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMinkaequaddu
30/08/2024 | 22:38
Newbie
@Leonardo69 possono servirne anche 8.000 di pasti, non cambia niente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMinkaequaddu
30/08/2024 | 22:53
Newbie
@wellcum.at ah capisco, nickname sardo = utente sardo, geniale davvero. Si, io e Mattia ci capiamo, e non gli ho mai dato dell’inetto, così come non ho mai dato per assunto di poter fare le cose meglio di lui. I tuoi sono discorsi sillogistici, ovvero basati su premesse inesistenti. Mi vorresti forse dire che tu al ristorante non potresti lagnarti del servizio, delle pietanze o di chissà cos’altro, se non sei uno chef o un ristoratore? Ma cosa vuol dire?????? Uno che si lamenta del locale a tuo dire avrebbe la presunzione di saper fare le cose meglio di Mattia??????? Tu vivi su Plutone. Uno entra e semplicemente critica, come facciamo tutti ovunque. Ora dimmi: la questione degli asciugamani, che è una spaccatura di balle infinita, a Mattia è nota? Certo, come lo sa Sergio e tutti gli altri che ruotano alla reception. Cos’hanno fatto? Rispondimi tu. Questione tariffe (pubblicate sul sito e concordate con le ragazze)? Mattia legge tutti i canali, quindi sa cosa succede. Risultato? Rispondimi tu.
INCONTRA DONNE VICINO A TEwhip69
30/08/2024 | 22:55
Brescia | 51-100
Silver
Effettivamente a nessun cliente piacerebbe essere buttato fuori dal locale per una lamentela. Solitamente quando vado in hotel, e mi trovo a disagio per qualche problema, lo segnalo e, come minimo, si scusano. Qui ti cacciano via, che bello.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMinkaequaddu
30/08/2024 | 22:58
Newbie
@wellcum.at per caso ti ho chiesto consigli? Direi di no, quindi puoi serenamente evitare di elargirmi ordini che non sortirebbero nessun effetto. Per tuo sommo piacere continuerò ad andare al club, ed a fare le mie rimostranze su ciò che non mi piace. Ad ogni risposta continui a dimostrare di non tollerare le critiche. Per fortuna qui non siamo su telegram…
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMinkaequaddu
30/08/2024 | 22:58
Newbie
@whip69 infatti, minaccia nemmeno velata,
wellcum.at
30/08/2024 | 23:09
Newbie
Sei così pieno di te, così convinto di quel che dici, da non accorgerti che i tuoi discorsi e le relative conclusioni sono sillogistiche almeno quanto le mie. Ma perlomeno io so di cosa parlo, perché il dietro le quinte lo vivo quotidianamente. So quanto impegno ci mette Mattia per evitare di prestare il fianco a critiche. So quanti accappatoi e asciugamani ha ordinato, so quante ore passa con le ragazze cercando di ragionare con loro. So qual è la qualità del cibo e anche quanto lavora la brigata di cucina per cercare di accontentare tutti. So quanto a volte questi sforzi siano inutili. Ore, sudore e fatica. Nottate in cui si dorme per due, tre ore.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTu invece riassumi tutto così: cosa fa la direzione? Cosa fa Mattia? NULLA. Questo può voler dire solo una cosa. Tu ha la ricetta per tutto ma non ce la vuoi dire.
Tre volte lo hai scritto, tre: NULLA.
Insisto: lamentati di me direttamente con lui. Per me la discussione è davvero finita.
wellcum.at
30/08/2024 | 23:23
Newbie
Whip69, andiamo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELe lamentele al Club sono quotidiane, e si risponde con cortesia.
Io sto delineando una situazione che mai si verificherà, è ovvio che parlo per assurdo: nessuno andrà mai in reception a dire che sta mangiando immondizia o che sembra la mensa dei poveri. Stai tranquillo che nessuno verrà mai cacciato. Sono invettive che si lanciano normalmente da casa propria, comodi comodi. Non mi accusate di non accettare critiche perchè non è assolutamente vero. In due anni di moderazione ne ho registrate tantissime e censurata nessuna. Ma è intollerabile che si usino certi termini e la cosa debba passare in cavalleria.
Devil1984
30/08/2024 | 23:43
Newbie
@wellcum.at
INCONTRA DONNE VICINO A TEIl problema del cibo è la materia prima, i cuochi se partono con una base sbagliata non posso fare molto, l'ho vissuto in egitto con cuochi italiani che si lamentavano che cercavano di fare del loro meglio ma a causa dei dazi di importazione si usano solo materie prime locali che sono di scarsa qualità. Se la gestione fosse stata tedesca/austriaca avrei capito maggiormente la mancanza di qualità ma da gestori italiani per clientela italiana mi aspetto di più sul cibo e quindi la risposta è semplice: cercate fornitori migliori o puntate su piatti ancora più economici ma realizzati in maniera accettabile, preferisco una buona pasta al sugo piuttosto che una carbonara fatta con pasta precotta scadente. Vent'anni fa ho organizzato diverse feste sia per giovani sia di partiti politici e lo so che anche nei gros market e nelle paste precotte ci sono diversi prezzi per diverse qualità.
Questione armadietti: la chiusura con la chiave e la chiave da portarsi appresso che ti penzola dal polso sono una scocciatura ed oramai anche le palestre da 30€ al mese hanno il braccialetto elettronico e da quello che ho visto gli armadietti sarebbero anche predisposti, capisco che sia una spesa ma funziona così, siamo nel 2024 e la chiave fisica non si può più vedere, piuttosto mettete una combinazione meccanica con codice a rotella.
Nessuno pensa di poter gestire meglio il locale, le persone hanno idee su come risolvere un problema ma non possono nè vedere il budget disponibile, nè sapere quanto è elastica la proprietà sulle spese. Soli due barman che devono preparare coctail/birre ed anche fare il giro a raccattare i bicchieri sono pochi ma capisco benissimo che il personale costa e da qualche parte bisogna comprimere le spese.
Per le tariffe delle ragazze... ecco quello sarebbe un problema sul quale non saprei da dove iniziare, vanno messe d'accordo tante teste di stati diversi con motivazioni lavorative differenti e quindi per la mia esperienza fuori da quel campo non saprei da dove iniziare.
La clientela saltuaria non vi cambia il bilancio ma gli utenti di questo forum per la maggiorparte sono patata dipendenti e quindi hanno quel problemino percui ogni tot tempo hanno un imperativo mentale di lasciare soldi in qualche club o a qualche ragazza, siamo clientela da tenere stretta, non da accompagnare alla porta.
Ho ricevuto messaggi privati da utenti che mi hanno sostenuto ma che non vogliono esporsi, che hanno timore di dire la loro perchè non vogliono essere bacchettati.
Il Welcum ha punti di forza ma anche qualche debolezza che si può sistemare, tutto qui. Leggo di altri locali con ondate di critiche ed inviti a boicottarli ma non è questo il caso e quindi ritengo la tua reazione errata, il cliente vuole solo sentire un "mi dispiace miglioreremo" anche se non è il vero sentiment ed anzi una mossa furba sarebbe stata invitare quelli critici in una data precisa con un coupon simbolico di una birra extra o di qualche altra stronzata per mostrare il miglioramento ed in quel modo spingerli ad una visita in più. Il motto deve essere: vendere-vendere-vendere !!!
wellcum.at
31/08/2024 | 00:08
Newbie
Ma pensa un po’.
Quanto ho dovuto faticare per avere da te un feedback perfettamente argomentato, coerente ed apprezzabile nei toni?
Era davvero così difficile?
Perché devo sempre passare per l’inflessibile cagacazzi quando in fondo è solo una questione di linguaggio?
Allora Devil, mi pare di aver capito che stai per intraprendere un tour in altri posti simili al Wellcum, bene, riproponiamoci un confronto quando avrai terminato il giro. Penso che il Wellcum potresti addirittura rimpiangerlo. Una delle poche cose che condivido con l’utente sardo, è quando dice che al Wellcum non si va per mangiare. Ciononostante, credo che sia uno dei club europei che investe maggiormente sul cibo.
E anche sulla materia prima e gli ingredienti, credimi. Gli scarichi di materia prima fresca sono quotidiani.
Ma diamine, stiamo pur sempre parlando di un buffet che deve soddisfare i bisogni di 300-400 persone. Come puoi pensare che si cuocia la pasta al momento? Utopia. Mettici che c’è una parte di clientela internazionale. Con la pasta molto al dente non tutti vanno d’accordo. Ma al di là di questo, è davvero difficile riuscire ad ottenerla con quei ritmi e quel tipo di cucina.
Gli armadietti. Davvero credi che non sia una questione già ampiamente dibattuta? Gli armadietti avevano tutti il bracciale magnetico già nel 2014. Ma nel corso degli anni hanno iniziato a rompersi e quel fornitore nel tempo non è riuscito a fornire più supporto tecnico adeguato, sia come ricambi che come sistema software. Andrebbero cambiate tutte le serrature, completamente.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPer il momento si è optato per una soluzione del genere, ma è un problema che andrà preso di petto prima o poi, con diverse modalità.
Sulla questione ragazze, abbi pazienza ma ora non mi ci metto.
Si sono scritti interi trattati. Si è detto tutto.
Sono problemi che esistono da sempre, e che in Carinzia esisteranno finché sarà possibile fornire questo servizio. Solo una bacchetta magica potrebbe eliminare i problemi alla radice, e quella non ce l’ha nessuno.
whip69
31/08/2024 | 01:38
Brescia | 51-100
Silver
Prima di tutto per cortesia non reiterare con me il discorso cibo, che fin da subito ho detto che il cibo non è immondizia, quindi non usare un mio commento per rafforzare i tuoi pensieri, io dicevo altro.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCaso limite, forse, ma intanto l'hai scritto, e dove si trova il limite se non soggettivo a vostra interpretazione?
Io mi sono limitato a leggere le tue parole, che non ho detto io e nemmeno interpretato, semplicemente leggevo la vostra discussione,se permetti non ho mala fede nella lettura, alcune delle tue parole non mi sono piaciute. Ovviamente io non ritengo che il cibo sia immondizia, e nemmeno mi permetterei mai di dirlo, perché non è vero, che poi non sia il massimo quello è riscontrabile (a volte meglio, a volte peggio), poi dietro ci sta gente che lavora e immagino si cerca di fare al meglio, e le persone che lavorano vanno rispettate.
La ristorazione è secondaria in un bordello. Non mi preoccupa l'argomento "cibo" ma quanto le tue risposte date riferite ai clienti, clienti che per quanto rompicoglioni fanno strada per venire da voi, pagano ingressi e hotel, fanno camere con le ragazze, consumano al bar, se il cibo non è immondizia, nemmeno i clienti lo sono, e non vanno portati alla porta per delle opinioni (se non per reali e seri motivi, tipo stalking, ubriachezza, danneggiamenti, rotture di articolazioni in piscina, e varie). Ovviamente adesso solo uno scemo verrebbe in reception ad offendere il vostro operato, ovvio, o anche solo a fare una critica, ma ciò non toglie che se qualcuno va contro al locale poi viene portato alla porta, ci sta. Dubito che qualcuno mai verrà apertamente a criticare anche in modo costruttivo, un certo Higwhhay fu buttato fuori per questo suo modo. Ma sicuramente verrete addolciti dai soliti opportunisti che oltre a non portare consigli costruttivi, creano pure danni, ma va bene così.
Ovviamente non ce l'ho con te, prendo solo atto di quello che leggo.
Pergolotto
31/08/2024 | 04:51
Newbie
Credo che se leggessi una discussione di questi toni su LinkedIn da un account ufficiale che rappresenta una società, rimarrei un po'...interdetto e stupito
Aldilà dei clienti, interazioni, caratura della società etc
'I problemi' (o caratteristiche) del lavoro usati come prova del buon lavoro è una cosa paragonabile a lavare i panni sporchi davanti a tutti; mi fermo qui perché non ha senso andare oltre e siamo già off topic
wellcum.at
31/08/2024 | 07:06
Newbie
Critiche e lamentele, in un locale come il wellcum sono al’ordine del giorno. Le persone vanno in reception eccome. In molti casi sono anche osservazioni utili. Nel caso di Devil, ho fortemente contestato i termini usati. Non erano accettabili, così come nel caso dell’altro utente, è inaccettabile leggere che la direzione non fa nulla per migliorare le cose. È un’accusa grave. Cosa avrei dovuto rispondere a queste persone? Le parole pesano come macigni a volte, ma perché vi fissate in mente solo quelle che pronuncio io? Nessuno verrà mai accompagnato alla porta per le sue opinioni, ma è fondamentale che vengano espresse civilmente.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAd ogni modo non ti sarà sfuggito che con Devil il confronto ha già assunto altri toni. A minkiequaddu dico invece di rivolgersi direttamente a Mattia alla sua prossima visita.
In ultimo, non so perche tu abbia nominato un utente non inerente a questa discussione, non ha molto senso. Le motivazioni di quella decisione a fondo non le conosco neanche io.
Si tratta comunque di una persona che non è più in black list, assolutamente.
wellcum.at
31/08/2024 | 07:51
Newbie
Niente di strano Pergolotto. È uno stile molto aperto che hanno sempre avuto sia Cristiano che Mattia. Dei problemi si parla senza reticenze perché sono concreti e reali, non lo si fa per ottenere captatio benevoltiae. Credimi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMinkaequaddu
31/08/2024 | 08:45
Newbie
@wellcum.at hai delle oggettive difficoltà di comprensione del testo che interpreti a tuo modo accusandomi di avere scritto cose che non ho nemmeno pensato. E coi tuoi modi perseveri nel rappresentare in maniera pessima un locale dove io e decine di miei amici abbiamo lasciato decine di migliaia di euro, facendo pubblicità gratuita sui vari forum a colpi di recensioni reali, oneste e sincere che le centinaia di utenti che leggono sanno ben distinguere da quelle melense e sviolinanti, scritte solo per compiacere il locale. Io non ho nessuna ricetta, è inutile che continui a ripete il tuo tormentone di fine estate, io ho solo fatto delle osservazioni e viste le tue risposte piccate, niente di nuovo (ma di sicuro in un’altra azienda dopo una sola replica simile online saresti stato silurato), ho ribadito e continuerò a farlo. È inammissibile che un portavoce di un club così grande e noto, risponda a chicchessia che se non gli vanno bene le cose deve evitare il locale e non andarci. A mio avviso tu sopravvivi nella tua posizione solo in virtù del tuo rapporto con Mattia e del fatto che la stragrande maggioranza dei frequentanti i gruppi telegram non osi mai lamentarsi per paura di ritorsioni. Già il fatto che tu mi abbia presuntuosamente invitato a riportare le tue parole qui alla direzione, dimostrano quanto confidi nel poter rispondere come ti pare senza subirne le conseguenze. Rimani pure nella tua convinzione. Ci sono altri due canali tg tematici alternativi ai vostri, con qualche migliaio di utenti provenienti da tutta Europa e valutati uno per uno. Una grande comunità di persone che condivide la stessa passione e che potrebbe muovere gli equilibri del club ma non lo fa, non avrebbe alcun senso, perché alla fine ci divertiamo tutti, e posso garantirti che su certe tematiche l’opinione è comune. E lì non ci sono censure di alcun tipo, seppur sotto la supervisione di gruppo eterogeneo di moderatori.
INCONTRA DONNE VICINO A TETorniamo in tema. Mai messo in dubbio l’impegno di Mattia, è un lavoro improbo 7/7 e h24, e nemmeno l’impegno di tutti i collaboratori che si fanno un mazzo tanto quotidianamente, per
soddisfare le esigenze dei clienti e delle ragazze ma ci sono dei fatti oggettivi dei quali bisogna prendere atto. La questione dei posti bloccati dagli asciugamani è una di queste.Lo sanno tutti ma le cose sono rimaste invariate. Mattia potrà anche aver profuso tutto l’impegno del mondo nel risolvere la situazione che è oggettivamente incresciosa, e rappresenta un mal costume delle ragazze che pensano di essere a casa loro, ma alla fine della fiera nulla, si nulla, è cambiato, e di questo bisogna prendere atto, cosa che tu non vuoi fare, portando il discorso altrove.
wellcum.at
31/08/2024 | 09:07
Newbie
PAROLE TUE:
. La direzione, non fa assolutamente niente per migliorare la situazione generale, ben coscia del fatto che ci sarà sempre nuova clientela ed il solito cospicuo numero di aficionados, ma allo stato attuale i 90 euro d’entrata non valgono i servizi offerti. D’inverno poi, men che meno, dovendo combattere anche per trovare un centimetro quadrato per sedersi, con tutti gli spazi occupati dagli asciugamani delle ragazze, anche quando sono in stanza. E la direzione che fa? Nulla. Le tariffa di mezz’ora base a 80 euro è pubblicata sul sito, ma molte fanno le furbe, e la direzione che fa? Nulla.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàwellcum.at
31/08/2024 | 09:11
Newbie
Per non tediare ulteriormente gli altri utenti, ti pregherei di chiudere la questione qui Minkiaequaddu. Quel che ci dovevano dire ce lo siamo detti. Chi deve leggere legge.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBuona giornata.
Minkaequaddu
31/08/2024 | 09:13
Newbie
@wellcum.at
Non sei tu a dovermi dire di chiudere la questione qui.
Gnoccatravels
31/08/2024 | 09:38
Admin
@Minkaequaddu abbiamo capito il tuo punto di vista ora però basta andiamo oltre sennò qui intasiamo il topic con discussioni continue!
Grazie
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
whip69
31/08/2024 | 09:59
Brescia | 51-100
Silver
@wellcum.at
Perché mi fisso le parole che dici? Hai affermato di essere il portavoce ufficiale del locale,o no? Io qui leggo e mi baso su quello che leggo, e vedo. Ed i macigni, alcuni,li hai scritti tu, e non sono certo una bella pubblicità.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPenso che pure altri lettori, come me, si siano fatti una idea della situazione.
È tutto un ritrattare, le cose sono due, o si dice una cosa, o non la si dice, ed è proprio questo atteggiamento che non mi piace. Ovviamente io non ce l'ho con nessuno, ma la mia idea ormai c'è.
E poi proprio quando si sbrocca vengono fuori certe verità taciute, che normalmente si tengono per se stessi, e un paio ne hai sparate. Per il resto discorso condivisibile, ma ormai leggo con altri occhi.
Ho nominato Higwhhay perché l'ho conosciuto un sacco di tempo fa, però lui era stato accompagnato alla porta, diversamente da quello che dici, lui era abbastanza "pignolo" ma assolutamente una brava persona e mai molesta, lo cito? Certo, è un esempio di una brava persona messa alla porta per un sacco di tempo proprio da voi per le sue critiche.
Il locale è vostro e, giustamente, lo gestite come vi pare.
whip69
31/08/2024 | 10:15
Brescia | 51-100
Silver
@pergolotto
Condivido, allora non sono l'unico a vederla così, mi era venuto un dubbio. Mesi fa nella mia azienda hanno fatto una riunione a tema "Il cliente è il soggetto più importante", se le ragazze del call center rispondessero male a dei clienti, paganti, verrebbero richiamate.
INCONTRA DONNE VICINO A TENei locali da quello che ho letto il cliente conta solo come un bancomat per tutti, secondo me qualcosa va rivisto, o si cambia portavoce perché il cliente è sacro, o noi clienti prendiamo quello che viene stando zitti (finché non smetteremo di andarci).