Stare con una che fa il mestiere, quello vero, non è semplice.
No, no: non è quello. Non è il fatto che vada con altri uomini, tanti altri uomini. Quello è il meno.
Sotto quell’aspetto, per dire, trovo più difficile stare con una donna cosiddetta emancipata, in una relazione aperta. Tu trombi con chi vuoi solo perchè ti piace, io idem. Bella roba, comoda. Ma l’amore c’è? Le certezze, quali sono?
Non è questo.
Con una prostituta, lei lo fa per soldi, non perchè le piace. Anzi, spesso alle prostitute farlo non piace nemmeno più. Con te, farà l’amore, che è diverso – checchè ne dicano i cinici.
Se lei è veramente la tua donna, la prostituta ti amerà forte, si attaccherà a te ed anzi, paradosso? – come ogni donna che ama davvero – sarà anche gelosa.
Anche se chiaro, non potrà certo dirti nulla se tu ogni tanto ti farai un’altra donna. Ma ti odierà se proverai sentimenti: sarà gelosa del tuo amore, della tua anima, non del tuo corpo.
Certo, lei tromberà con molti uomini, ma quello è il suo lavoro. E’ una professionista. La difficoltà non sta affatto nell’accettare questo: è un prerequisito, accettarlo.
Non sta nemmeno negli orari pazzi, la difficoltà vera. Nella paura delle malattie? No, no.
Il sesso, per assurdo, non c’entra nulla.
Una prima difficoltà seria, starà nel capirla. Nel capire la sua verità, nel capire la sua vita, la sua vera essenza. Quella nascosta, calpestata, dimenticata tra le mille bugie che racconta a tutti da sempre, voi compresi, perchè non può fare altrimenti, perchè non sa fare altrimenti... e le milleuna, di bugie, che racconta a se stessa. Per tirare avanti, da sempre. Capirla, conoscerla davvero, richiederà tempo, pazienza, ed umiltà. Piano piano, ti si aprirà completamente – in maniera talvolta desolante,
violenta, dolorosa, amara. Inconscia, pure. Ma col tempo accadrà, e spesso coi fatti e con gli sguardi, più che con le parole.
Ma la difficoltà quella vera, lo sapete dove sta? Eccola: sta nei poveri illusi, tra i clienti, che periodicamente si innamoreranno di lei. E che lei farà di tutto per fare innamorare, e per tenere innamorati.
Ma come, pensavi che la prostituzione fosse l’unico settore economico dove non contasse la fidelizzazione dei clienti?
Conta eccome. Non ultimo, per ragioni di stabilità mentale, prima ancora che economica, dell’operatrice.
Sappi quindi che lei farà letteralmente di tutto per tenerli ai suoi piedi, questi disgraziati. Racconterà ogni fandonia, anche sul tuo conto anzi, ovviamente sul tuo conto – perchè prima o poi, specie se non sono dei completi sprovveduti, affiorerai nelle loro “relazioni”, in una maniera o nell’altra, per un motivo o per l’altro, tra gli incantesimi e il mare di balle che lei va raccontando.
Quindi per quanto ella tenterà di proteggervi, inevitabilmente prima o dopo, alla lunga, vi metterà in pericolo. Questo potrà avvenire in mille modi. Mentirà sul vostro conto, oltre il ridicolo, oltre il paradossale, fino al pericoloso. O dirà troppe verità. O entrambe le cose insieme.
Insomma, vi tirerà in mezzo, in un gioco da acrobata tenendo il tizio nell’amore, evitando o provando ad evitare in ogni modo gli estremi della gelosia, e del rifiuto.
Lei si aspetterà che tu capisca, e che sia suo complice, che non la abbandoni.
Complice silenzioso, intelligente, affidabile, comprensivo. Complice senza bisogno di intervenire: quello che fa, è il suo lavoro, non il vostro. Voi dovete fidarvi di lei, e crederle – o fare finta di crederle, quando non può fare a meno di mentirvi, ancora, anche a voi. Spesso lo farà per il vostro bene, per il suo, per quello del poveretto che se le beve. Sempre, per non perdere il controllo della situazione, sempre camminando sul filo della follia, della tragedia, e della farsa vergognosa.
E soprattutto di volta in volta, dovrete pazientemente ignorare oggi le telefonate, tra un mese le minacce, tra due mesi le suppliche, di questi poveri illusi, che sempre nuovi si daranno il turno nella vostra relazione, nella vostra vita.
E badate bene: per quanto voi possiate amarla, potreste impazzire, fuggire, rifiutarla, quando questo accadrà. E per quanto lei vi possa amare, non c’è peggior vostro tradimento, non c’è peggior vostro rifiuto, non c’è più grande delusione che potrete darle...
Mai innamorarsi o mettersi insieme ad una prostituta...sara' stupenda..giovane..inteligente..ci sara' feeling ma sicuramente non potra' mai essere una relazione normale..il rischio di rovinarsi la vita e' alto..
Complimenti per la recensione @pagomagodo e per il nome...è la risposta giusta
non diciamoci cazzate, potrebbe fare benissimamente la cassiera o la badante. Se fa la puttana, fa la puttana perché cosí ha voluto. Non ha nessun alibi.
Amico @Loui io credo che il Collega @Pagomagodo non la stia giustificando ma stia solamente descrivendo le difficoltà di avere una relazione con una pro del sesso e, per esperienza personale, devo dire che la situazione è quella... anche se forse, riportata un po' troppo sull'estremo, perché a me, ad esempio, quelle farse verso i suoi clienti, non mi sono mai pesate...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
se uno che la pagherebbe si fidanza con lei per non pagarla, illudendola, e risparmiando sulle spese, allora il discorso potrebbe starci. Sarebbe oltremodo interessante stare a sentire le sue puttanate ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ora devo andare, ma poi voglio affrontare con te il discorso @Loui ;) ciao
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
te lo immagini divento il fidansatino di dayana o pantera blu(dehh lui un c è ancora versi d incontrarla :-( )ps dalle mie parti una ex mignotta di strada la mitica francesina(forse @Puledro o altri la conosceranno batteva sulla valdinievole fra santa maria monte e bientina prov di pisa)a 40 anni circa si è sposata e dice che pero con ex mafioso pieno di soldi >:D<
Il tuo post apre una voragine dalla quale ripesco un turbine di emozioni che credevo aver dimenticato o, più stupidamente, rimosso dalla mente.
Certe cose non si cancellano e te le porti dietro a vita.
Caro amico, ti dico soltanto che la storia che racconti è una fotocopia a colori di una a me ben nota...
Una esperienza che ti spinge oltre limiti al di là dei quali non avresti pensato di andare e quelli che fino a ieri ti sembravano drammi, oggi ti sembrano i cartoni animati della Disney.
Quando tu vivi tutto questo...ne esci come una persona diversa. E' difficile dire se peggiore o migliore...ma sicuramente DIVERSA.
Arrivi a cancellare completamente sentimenti inutili (gelosia, apprensione, ansia e paura del confronto..) ed esalti ed assapori come forse nessun altro può fare...la gioia di un momento insieme, che esso sia a casa sotto le coperte in una domenica piovosa, o al supermercato a fare la spesa per la settimana.
Sensazioni pure...libere da qualunque condizionamento provocato da tutto ciò che hai imparato ad ignorare.
Per questo non rimpiango nulla e anzi ringrazio, per quelle emozioni che forse mai più proverò in vita...
@ElDiabloJack hai colto nel segno, a me e' capitato due volte ma solo la seconda è stata tanto incasinata e mi ha ispirato questa roba qua, scritta di getto in una notte insonne.
Cmq non tutte le puttane scelgono di farlo, alcune vengono vendute a 12 anni e messe a lavorare, poi da grandi devono mantenere la famiglia e ormai anche se sono libere nella testa hanno solo quello e sanno fare solo quello.
Per fortuna, sono una minoranza di sfortunate (fino a un certo punto, ci sono cmq mali peggiori e di gran lunga).
Quindi per concludere, w la figa e chi si innamora è un povero pirla
In genere tento di non essere cosi' categorico, ma chi sceglie una prostituta professionista per una relazione che vada oltre la gratificazione fisica di breve termine e' un enorme coglione. Una prostituta (evitare la FALSA retorica alla fine su tutte sono pay, che son solo scemenze...) accetta di passare una linea "mentale" da cui NON c'e' ritorno. Checche' ne dicano radicalchic e benpensanti del "io non giudico il passato" delle persone...
Da un punto di vista diverso: con 3.5 miliardi di potenziali donne nel mondo, se si vuole una compagna proprio ad una ZOCCOLA professionista ci si dovrebbe legare? E' vero che all'autolesionismo -per certuni- non c'e' mai fine... :D
L' "enorme coglione" che alberga in me, si sente di farti notare che le escort non vanno in giro, nella vita normale, con una targa appesa al collo con scritto sopra "FOR SALE".
Può capitare di conoscerne una in un contesto che non è quello relativo alla sua "professione" e di frequentarla quindi come una ragazza "normale".
Se sei un tipo che le piace, fidati che farà di tutto per nasconderti, la sua vera vita.
Il gioco può durare molto a lungo, specialmente se vivi distante da lei, e ti vedi solo settimanalmente...
Quando poi la verità viene a galla, e fidati che prima o poi emerge, allora in quel momento hai la possibilità di scappare a gambe levate....alcune volte però, a quel punto, sei già talmente coinvolto che può risultare molto difficile farlo.
Ma sicuramente a te, che hai il potere paranormale da rabdomante delle mignotte, questo non capiterà mai...
il mio motto è "meglio una prostituta oggi che una moglie domani".
che poi alla fine sono quasi la stessa cosa, con la differenza che la moglie ti porta via tutto in una botta sola con il divorzio e rispetto alla prostituta si inventa molti più mal di testa per non fare sesso.
Cosa è meglio? a voi l'ardua sentenza (anche se mi sembra scontata).
Non sarebbe meglio che si vietasse di inserire interi post o commenti in dialetto o in lingue che non siano l'Italiano?
Una parola o una frase ci può stare per dare enfasi al discorso... ma così uno che non sia conterraneo del Leone nazionale non ci capisce veramente nulla!
Non ti offendere Leone...ma se comincio io a postare in Piemontese, voglio vedere chi ci capisce qualcosa!
Conte mascetti, concordo con blockman e quindi finche' vogliamo raccontarcela facciamolo tranquillamente per crearci alibi o giustificazioni, ma non sono proprio la STESSA cosa, una puta e una cosidetta lavoratrice normale....ci sarebbe il dettaglio di un figlio ad esempio, un dettaglio da poco.
Se ad esempio uno desiderasse un bimbo trovala pure la Maria Maddalena di turno che te ne porta uno in grembo mentre continua ad andare a customer, ma certo che il bimbo e' tuo cosa credi...
io credo che una puta una volta dismessi i panni del mestiere può essere miglior moglie di una ragazza normale ..
e sicuramente sarà fedele, anche se molti pensano diversamente, perché avendo passato cosi tanti uomini, il giorno che deciderà di fermarsi, ne vorra soltanto uno
se ti riferivi ai clienti... se ti riferisci all' "io narrante" del post, beh chiaramente la tipa non sempre la si incontra sul posto di lavoro... anche perché in genere la professionista magari fa di tutto per farti innamorare, ma è sempre mooolto attenta a non innamorarsi di un cliente, anche se le piace.
Anche se son donne anche loro e vale la massima espressa da roro76 , quindi non è impossibile innamorarsi ed esser ricambiati davvero dalla zoccola da cui pensavi di andare solo per svuotarti un po'...il portafogli
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Pagomagodo
24/10/2013 | 22:48 51-100
Newbie
Stare con una che fa il mestiere, quello vero, non è semplice.
No, no: non è quello. Non è il fatto che vada con altri uomini, tanti altri uomini. Quello è il meno.
Sotto quell’aspetto, per dire, trovo più difficile stare con una donna cosiddetta emancipata, in una relazione aperta. Tu trombi con chi vuoi solo perchè ti piace, io idem. Bella roba, comoda. Ma l’amore c’è? Le certezze, quali sono?
Non è questo.
Con una prostituta, lei lo fa per soldi, non perchè le piace. Anzi, spesso alle prostitute farlo non piace nemmeno più. Con te, farà l’amore, che è diverso – checchè ne dicano i cinici.
Se lei è veramente la tua donna, la prostituta ti amerà forte, si attaccherà a te ed anzi, paradosso? – come ogni donna che ama davvero – sarà anche gelosa.
Anche se chiaro, non potrà certo dirti nulla se tu ogni tanto ti farai un’altra donna. Ma ti odierà se proverai sentimenti: sarà gelosa del tuo amore, della tua anima, non del tuo corpo.
Certo, lei tromberà con molti uomini, ma quello è il suo lavoro. E’ una professionista. La difficoltà non sta affatto nell’accettare questo: è un prerequisito, accettarlo.
Non sta nemmeno negli orari pazzi, la difficoltà vera. Nella paura delle malattie? No, no.
Il sesso, per assurdo, non c’entra nulla.
Una prima difficoltà seria, starà nel capirla. Nel capire la sua verità, nel capire la sua vita, la sua vera essenza. Quella nascosta, calpestata, dimenticata tra le mille bugie che racconta a tutti da sempre, voi compresi, perchè non può fare altrimenti, perchè non sa fare altrimenti... e le milleuna, di bugie, che racconta a se stessa. Per tirare avanti, da sempre. Capirla, conoscerla davvero, richiederà tempo, pazienza, ed umiltà. Piano piano, ti si aprirà completamente – in maniera talvolta desolante,
violenta, dolorosa, amara. Inconscia, pure. Ma col tempo accadrà, e spesso coi fatti e con gli sguardi, più che con le parole.
Ma la difficoltà quella vera, lo sapete dove sta? Eccola: sta nei poveri illusi, tra i clienti, che periodicamente si innamoreranno di lei. E che lei farà di tutto per fare innamorare, e per tenere innamorati.
Ma come, pensavi che la prostituzione fosse l’unico settore economico dove non contasse la fidelizzazione dei clienti?
Conta eccome. Non ultimo, per ragioni di stabilità mentale, prima ancora che economica, dell’operatrice.
Sappi quindi che lei farà letteralmente di tutto per tenerli ai suoi piedi, questi disgraziati. Racconterà ogni fandonia, anche sul tuo conto anzi, ovviamente sul tuo conto – perchè prima o poi, specie se non sono dei completi sprovveduti, affiorerai nelle loro “relazioni”, in una maniera o nell’altra, per un motivo o per l’altro, tra gli incantesimi e il mare di balle che lei va raccontando.
Quindi per quanto ella tenterà di proteggervi, inevitabilmente prima o dopo, alla lunga, vi metterà in pericolo. Questo potrà avvenire in mille modi. Mentirà sul vostro conto, oltre il ridicolo, oltre il paradossale, fino al pericoloso. O dirà troppe verità. O entrambe le cose insieme.
Insomma, vi tirerà in mezzo, in un gioco da acrobata tenendo il tizio nell’amore, evitando o provando ad evitare in ogni modo gli estremi della gelosia, e del rifiuto.
Lei si aspetterà che tu capisca, e che sia suo complice, che non la abbandoni.
Complice silenzioso, intelligente, affidabile, comprensivo. Complice senza bisogno di intervenire: quello che fa, è il suo lavoro, non il vostro. Voi dovete fidarvi di lei, e crederle – o fare finta di crederle, quando non può fare a meno di mentirvi, ancora, anche a voi. Spesso lo farà per il vostro bene, per il suo, per quello del poveretto che se le beve. Sempre, per non perdere il controllo della situazione, sempre camminando sul filo della follia, della tragedia, e della farsa vergognosa.
E soprattutto di volta in volta, dovrete pazientemente ignorare oggi le telefonate, tra un mese le minacce, tra due mesi le suppliche, di questi poveri illusi, che sempre nuovi si daranno il turno nella vostra relazione, nella vostra vita.
E badate bene: per quanto voi possiate amarla, potreste impazzire, fuggire, rifiutarla, quando questo accadrà. E per quanto lei vi possa amare, non c’è peggior vostro tradimento, non c’è peggior vostro rifiuto, non c’è più grande delusione che potrete darle...
che sbagliare in queste situazioni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGIRAGNOCCA86
24/10/2013 | 23:04
Silver
Mai innamorarsi o mettersi insieme ad una prostituta...sara' stupenda..giovane..inteligente..ci sara' feeling ma sicuramente non potra' mai essere una relazione normale..il rischio di rovinarsi la vita e' alto..
Complimenti per la recensione @pagomagodo e per il nome...è la risposta giusta
ai miei amici moralisti segaioli..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore281
24/10/2013 | 23:07
Gold
non diciamoci cazzate, potrebbe fare benissimamente la cassiera o la badante. Se fa la puttana, fa la puttana perché cosí ha voluto. Non ha nessun alibi.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
ir_pelato
24/10/2013 | 23:10
provincia di pisa | 36-50
Gold
se vete un amica mignotta che cerca un fidansatino mi offro io
:-D ps vi avviso io giro in 600 e le serate ar max me bevo una birretta e si fa alla romana :bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Monaco
24/10/2013 | 23:11
Newbie
Se una fa la troia fa la troia.. E se uno ci si fidanza secondo me fa una cazzata megagalattica......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
24/10/2013 | 23:11
provincia di pisa | 36-50
Gold
a fare la cassiera o la badante se guadagna 60 euri il giorno se c è il lavoro a fare la mignotta minmo 300 e il lavoro c è sempre :bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Viaggiatore29
24/10/2013 | 23:14
Gold
Amico @Loui io credo che il Collega @Pagomagodo non la stia giustificando ma stia solamente descrivendo le difficoltà di avere una relazione con una pro del sesso e, per esperienza personale, devo dire che la situazione è quella... anche se forse, riportata un po' troppo sull'estremo, perché a me, ad esempio, quelle farse verso i suoi clienti, non mi sono mai pesate...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore281
24/10/2013 | 23:14
Gold
se uno che la pagherebbe si fidanza con lei per non pagarla, illudendola, e risparmiando sulle spese, allora il discorso potrebbe starci. Sarebbe oltremodo interessante stare a sentire le sue puttanate ;)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
GIRAGNOCCA86
24/10/2013 | 23:15
Silver
ahahah grande @ir_pelato!!! mi raccomando i fiori..tanto bastano 2 piscialletto strappati in giardino!! :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
24/10/2013 | 23:15
Gold
non immagini il cinema che c'è dietro :D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore281
24/10/2013 | 23:17
Gold
@ElDiabloJack
é comunque una che ti scopi e quindi potrebbe forse anche capitare di "prenderla in simpatia"..
eviterei comunque.. nello stesso modo in cui evito con le free, dato che per me alla fine sn cmq tutte della stessa pasta...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore29
24/10/2013 | 23:19
Gold
ora devo andare, ma poi voglio affrontare con te il discorso @Loui ;) ciao
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
gnoccatoscana
24/10/2013 | 23:22
Gold
@Pagomagodo
complimenti per il nick ma ricordati una cosa:
paga... ma non innamorarti mai altrimenti non godi piu'.
:-bd
Essere Capitan salva la troia o essere oscar ? Questo è il dilemma !
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
ir_pelato
24/10/2013 | 23:57
provincia di pisa | 36-50
Gold
@GIRAGNOCCA86
te lo immagini divento il fidansatino di dayana o pantera blu(dehh lui un c è ancora versi d incontrarla :-( )ps dalle mie parti una ex mignotta di strada la mitica francesina(forse @Puledro o altri la conosceranno batteva sulla valdinievole fra santa maria monte e bientina prov di pisa)a 40 anni circa si è sposata e dice che pero con ex mafioso pieno di soldi >:D<
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
80fb6f0
25/10/2013 | 00:02
Newbie
ma che minchiate(scusate la frase)
TheBigGun er messia
Viaggiatore4599
25/10/2013 | 00:08
Gold
@Pagomagodo
Il tuo post apre una voragine dalla quale ripesco un turbine di emozioni che credevo aver dimenticato o, più stupidamente, rimosso dalla mente.
Certe cose non si cancellano e te le porti dietro a vita.
Caro amico, ti dico soltanto che la storia che racconti è una fotocopia a colori di una a me ben nota...
Una esperienza che ti spinge oltre limiti al di là dei quali non avresti pensato di andare e quelli che fino a ieri ti sembravano drammi, oggi ti sembrano i cartoni animati della Disney.
Quando tu vivi tutto questo...ne esci come una persona diversa. E' difficile dire se peggiore o migliore...ma sicuramente DIVERSA.
Arrivi a cancellare completamente sentimenti inutili (gelosia, apprensione, ansia e paura del confronto..) ed esalti ed assapori come forse nessun altro può fare...la gioia di un momento insieme, che esso sia a casa sotto le coperte in una domenica piovosa, o al supermercato a fare la spesa per la settimana.
Sensazioni pure...libere da qualunque condizionamento provocato da tutto ciò che hai imparato ad ignorare.
Per questo non rimpiango nulla e anzi ringrazio, per quelle emozioni che forse mai più proverò in vita...
Under Jolly Roger!
Pagomagodo
25/10/2013 | 00:18 51-100
Newbie
Ma si, mi son preso qualche licenza poetica :D
@gnoccatoscana sacrosante parole
=D>
@ElDiabloJack hai colto nel segno, a me e' capitato due volte ma solo la seconda è stata tanto incasinata e mi ha ispirato questa roba qua, scritta di getto in una notte insonne.
Cmq non tutte le puttane scelgono di farlo, alcune vengono vendute a 12 anni e messe a lavorare, poi da grandi devono mantenere la famiglia e ormai anche se sono libere nella testa hanno solo quello e sanno fare solo quello.
Per fortuna, sono una minoranza di sfortunate (fino a un certo punto, ci sono cmq mali peggiori e di gran lunga).
Quindi per concludere, w la figa e chi si innamora è un povero pirla
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPagomagodo
25/10/2013 | 00:20 51-100
Newbie
@magic_mirror e io ringrazio te, fratello, per avermi capito e per le belle parole.
;-)
pippa1
25/10/2013 | 00:36
Newbie
io ho conosciuto tanti che avevano una russa al night e cercavano di fare i fidanzati! piu loro che queste donne cmq
e che dire dei rumeni ?? molte donne dei bordelli sono sposate con costoro.. :-?
Visita PIPPA MANIA
blockman
25/10/2013 | 01:50
Newbie
In genere tento di non essere cosi' categorico, ma chi sceglie una prostituta professionista per una relazione che vada oltre la gratificazione fisica di breve termine e' un enorme coglione. Una prostituta (evitare la FALSA retorica alla fine su tutte sono pay, che son solo scemenze...) accetta di passare una linea "mentale" da cui NON c'e' ritorno. Checche' ne dicano radicalchic e benpensanti del "io non giudico il passato" delle persone...
Da un punto di vista diverso: con 3.5 miliardi di potenziali donne nel mondo, se si vuole una compagna proprio ad una ZOCCOLA professionista ci si dovrebbe legare? E' vero che all'autolesionismo -per certuni- non c'e' mai fine... :D
-- you were born an original, don't die a copy
Puledro
25/10/2013 | 02:31
Silver
@ir_pelato, salve come va? Ma te intendi francesina Monique?
Pompinara con due tette micidiali?
Dammi un paio di consigli attuali, por favor ahahah.....che sei una garanzia!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore15281
25/10/2013 | 02:49
Newbie
àuz!...ìe con una che s'è pigliate come minime ciènd chilòmetre d' càzz nella vita sùa non me mettèsse màng mùrt!
...e ciè, avveramènde stiam a parlà?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscopellotto
25/10/2013 | 03:13
Silver
Raga, scusate..ma la vita, l'amore, già sono troppo complesse di loro..c'è pure qualcuno che si complica tutto innamorandosi di una puttana?!?
Nella vita tutto può succedere..ma spero non mi succeda mai!
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Viaggiatore4599
25/10/2013 | 16:15
Gold
@blockman
L' "enorme coglione" che alberga in me, si sente di farti notare che le escort non vanno in giro, nella vita normale, con una targa appesa al collo con scritto sopra "FOR SALE".
Può capitare di conoscerne una in un contesto che non è quello relativo alla sua "professione" e di frequentarla quindi come una ragazza "normale".
Se sei un tipo che le piace, fidati che farà di tutto per nasconderti, la sua vera vita.
Il gioco può durare molto a lungo, specialmente se vivi distante da lei, e ti vedi solo settimanalmente...
Quando poi la verità viene a galla, e fidati che prima o poi emerge, allora in quel momento hai la possibilità di scappare a gambe levate....alcune volte però, a quel punto, sei già talmente coinvolto che può risultare molto difficile farlo.
Ma sicuramente a te, che hai il potere paranormale da rabdomante delle mignotte, questo non capiterà mai...
Under Jolly Roger!
poliglotta
25/10/2013 | 17:25
Silver
Bhe molti in questo sito le riconoscdrebbero a 500 m di distanza;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEconte_mascetti_76
25/10/2013 | 17:56
Silver
il mio motto è "meglio una prostituta oggi che una moglie domani".
che poi alla fine sono quasi la stessa cosa, con la differenza che la moglie ti porta via tutto in una botta sola con il divorzio e rispetto alla prostituta si inventa molti più mal di testa per non fare sesso.
Cosa è meglio? a voi l'ardua sentenza (anche se mi sembra scontata).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore6329
25/10/2013 | 18:27
Silver
Ma non da fastidio a nessuno leggere i commenti di leone di lernia?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4599
25/10/2013 | 18:44
Gold
@Gnoccatravels
@IlDrago
Ha ragione @roro76 ....
Non sarebbe meglio che si vietasse di inserire interi post o commenti in dialetto o in lingue che non siano l'Italiano?
Una parola o una frase ci può stare per dare enfasi al discorso... ma così uno che non sia conterraneo del Leone nazionale non ci capisce veramente nulla!
Non ti offendere Leone...ma se comincio io a postare in Piemontese, voglio vedere chi ci capisce qualcosa!
Under Jolly Roger!
Viaggiatore15259
25/10/2013 | 19:08
Newbie
@roro76
fastidio assai..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJeff
25/10/2013 | 19:58
Silver
Conte mascetti, concordo con blockman e quindi finche' vogliamo raccontarcela facciamolo tranquillamente per crearci alibi o giustificazioni, ma non sono proprio la STESSA cosa, una puta e una cosidetta lavoratrice normale....ci sarebbe il dettaglio di un figlio ad esempio, un dettaglio da poco.
Se ad esempio uno desiderasse un bimbo trovala pure la Maria Maddalena di turno che te ne porta uno in grembo mentre continua ad andare a customer, ma certo che il bimbo e' tuo cosa credi...
Viaggiatore6329
25/10/2013 | 20:01
Silver
io credo che una puta una volta dismessi i panni del mestiere può essere miglior moglie di una ragazza normale ..
e sicuramente sarà fedele, anche se molti pensano diversamente, perché avendo passato cosi tanti uomini, il giorno che deciderà di fermarsi, ne vorra soltanto uno
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPagomagodo
25/10/2013 | 20:39 51-100
Newbie
@blockman
che dire, hai perfettamente ragione sulla carta, ma sul campo...
esiste una frase che ha traduzione in tutte le lingue del mondo :
L'AMORE E' CIECO.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore6329
25/10/2013 | 20:41
Silver
@Pagomagodo
e non puoimai scegliere di chi innamorarti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPagomagodo
25/10/2013 | 20:43 51-100
Newbie
@scoppellotto succede, avoja se succede... sesso e amore sono fratelli, non dimentichiamolo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPagomagodo
25/10/2013 | 20:47 51-100
Newbie
se ti riferivi ai clienti... se ti riferisci all' "io narrante" del post, beh chiaramente la tipa non sempre la si incontra sul posto di lavoro... anche perché in genere la professionista magari fa di tutto per farti innamorare, ma è sempre mooolto attenta a non innamorarsi di un cliente, anche se le piace.
Anche se son donne anche loro e vale la massima espressa da roro76 , quindi non è impossibile innamorarsi ed esser ricambiati davvero dalla zoccola da cui pensavi di andare solo per svuotarti un po'...il portafogli
INCONTRA DONNE VOGLIOSE