Tanto per cominciare, il Sudafrica non é un posto dove si và strettamente in trasferta gnocca.
Si tratta comunque di un posto interessante dove c'é del turismo da fare e della gnocca da avere, e l'intento di questa recensione é quello i dare un paio di indicazioni utili per chi dovesse trovarsi a passare da Città del Capo.
Premetto che ci ho vissuto per circa un anno, a cavallo tra il 2009 e il 2010.
Tra le grandi attrattive della città c'é sicuramente la varietà di gnocca disponibile, che và da pressocché tutte le varianti del nero africa (quì sono presenti la maggior parte delle nazionalità del continente) al bianco di origine anglosassone-olandese, alle infinite sfumature di colored (sangue misto) fino a quello che a mio modesto parere é il pelo più fino che si possa avere in città; il malese del capo.
Il bello del posto é che essendo un crocevia di culture a livello mondiale, un pò tutti hanno contribuito in qualche modo alla varietà del patrimonio genetico.
Vi dirò anche che, francamente, questo non é un posto per pappagalli e sebbene il livello di sicurezza é ottimo per gli standard Sudafricani, c'é da esser svegli.
Per cominciare, un paio di indirizzi pay, perché a mio avviso il modo migliore di metter piede in una città nuova é e resta sempre svuotare le palle in bocca ad una gnocca locale...un bel piombo di benvenuto, intanto che ci si orienta...cosicché bando alle ciance; BeDazzled, Bree Street 223, bordello con parco gnocca ok ma tendente al maturo, razze tipiche locali, maggioranza colored, 50 neurini l'ora per un servizio che varia da troia a troia ma comunque generalmente buono. Questa é l'ultima spiaggia o l'opzione di chi non ha veramente tempo da perdere. Ambiente sicuro e pulito, niente truffe.
Mavericks, Barrack Street 68, strip club di livello eccellente con parco gnocca ampio e variegato, mediamente di buon livello con alcuni esemplari semplicemente eccelsi. Razze presenti praticamente tutte, dalle sanguemisto locali alle nere alle russe alle latine e mediterranee. Prezzi abbordabili sia per il bere che per i servizi. Alcune delle ballerine offrono servizi extra consumabili anche in loco con discrezione, ma non tutte. Sicurezza garantita, niente truffe per quanto ne so. L'ambiente é gradevole e di buon livello, tuttosommato un bel posto dove trascorrere una nottata.
Ci sono altri posti in città che sono commerciali abbastanza da poterli suggerire ad un turista, ma io non ne ho diretta esperienza e quindi ne faccio a meno, inoltre ci sono anche posti decisamente non commerciali che però sono al di fuori della portata del turista medio in quanto frequentati perlopiù da cannibali e pochi di buono vari, di cui non faccio menzione in quanto non sarebbe saggio andarci senza una guida adeguata.
Ultima menzione riguardante lo strettamente pay sarebbero le passeggiatrici notturne del waterfront, qualità e prezzi variabili, di cui non sò altro al riguardo.
Essendo che Questa é Africa, parlare del free in generale significa per forza di cose entrare in una zona grigia pressoché impossibile da decifrare...ma cerchiamo di mettere un pò di cose in chiaro;
In Sudafrica c'é una promiscuità sessuale meravigliosa, anche se é pur vero che alcuni aspetti della faccenda sono a dir poco spaventosi, come ad esempio il livello di violenza dilagante (violenze sessuali e non) e quel buon 20% e passa di popolazione affetta da HIV.
In tutti i locali e discoteche di Long Street si può inzuppare il biscottino piuttosto facilmente, la fauna varia tantissimo....quì gli studenti internazionali si mischaino agli stagisti, alla gente del posto, ai marinai di passaggio, criminali, turisti per caso, immigranti cercafortuna, lavoratrici del sesso variamente professionali free-lance e chi più ne ha più ne metta.
Insomma inutile cercare di dire cosa si trova dove e come....é una bolgia totale in cui c'é da tenere gli occhi aperti.
Vi dirò comunque che la piazza non é sputtanata, e che in generale lo straniero piace.
Molto facile cuccare, in ogni momento della giornata e nei luoghi più disparati.
Insomma c'é molto spazio per giocare e tentare la fortuna, che poi con questi livelli di promisquità sessuale non c'é nemmeno tanto da essere fortunati a dire il vero...
Zona decisamente più raffinata ed upscale é invece Camps Bay, con ottimi ristoranti sul lungomare e locali come il Café Caprice dove i rampolli del Sudafrica privilegiato pascolano e si accoppiano...come potrete immaginare, questo é il posto che più si avvicina alla realtà italiana....vale a dire poco divertimento vero e tanta ostentazione di benessere.
Consiglio vivamente i ristoranti della zona, che offrono ottimo servizio, ottima cucina ed ottimi vini a prezzi ragionevoli.
In conclusione, a Città del Capo c'é parecchio da divertirsi se uno sà come muoversi in un'ambiente internazionale. Usate sempre protezione ai primi incontri e nel caso doveste stabilizzarvi con qualche tipa e volete darci dentro a pelo, sappiate che ci sono diversi centri in città che offrono consulenza e test rapidi professionali, per poter divertirsi a cuor leggero.
Per chi necessitasse delucidazioni e/o approfondimenti su vari temi, non esitate a postare commenti.
grande pezzo,
io dovrò andare in SA verso febbraio ed i miei clienti mi hanno accennato che l'hotel sarà molto vicino a waterfront.
siccome non vorrei finire in qualche postaccio malfamato seguendo i tuoi consigli mi sa che farò una capatina al mavericks bar.
dista molto da water front e come sono i prezzi?
thanks little truths
Pazzo, dal Waterfront puoi raggiungere il centro (dove é il Mavericks) tranquillamente a piedi, nel senso che la distanza non é molta...ad ogni modo in taxi la corsa vale all'incirca un 40 o 50 Rands (4 o 5 €).
I prezzi nello strip club sono decisamente abbordabili, non ricordo con precisione ma ad occhio e croce direi che consumando 3 bottiglie di Sauvignon Blanc (consiglio vivamente quello delle cantine Durbanville, il mio vino bianco preferito!) e 3 o 4 table dance il danno totale ammontò a circa 100 o 150 neurini, non più di questo. Le donne hanno l'ingresso libero (avevo due gnocche al seguito;-) ed oltretutto il tassista che ti accompagna al club intasca una bella percentuale del tuo biglietto di ingresso.
Tranquillo per quanto riguarda la sicurezza, certe cose vanno dette perché la gente faccia uso del buon senso...ma apparte tutto c'é da scommettere che difficilmente ti troverai in situazioni spiacevoli a Cape Town!
DrMichael, Grazie!
grazie mille per i consigli,diciamo che mi capita molto spesso di leggere alcune recensioni che a dire il vero un pò mi spaventano.
Sicuramente le regole e la buona educazione sono ai primi posti della mia scala dei valori in Italia e figurati se non lo sono in un paese straniero
ti farò sapere come sarà andata..
saluti
mia sorella, purtroppo, lavora li come medico chiurugo pediatra, a cape town.
che dire paese molto controverso, personalmente per tutta la mia permanenza ho provato un forte senso di tristezza, verso gran parte della popolazione.
Per la gnocca c'è ne ma neanche troppa, e come avete puntualizzato voi, esiste il gravissimo probelma dell' Hiv con la quale mia sorella convive ogni giorno nei campus. E badate come lei mi ha detto il problema è esteso, anche alla parte "bianca" poichè sebbene non sembri, molte ricche bianche si ghiandano poi i locali.
Ecco per quello che ho visto io il must sono le mulatte molte delle quali io adoro, con occhi verdi, e le generazioni figli dell'immigrazione olandese.
Concordo che rimorchiare è facile, dimenticatevi l'europa, qui la possibilità di concludere dopo una serata in una disco bar o nella disco, sono molto buone ovviamente prudenza, sarà che io ho una paura fottuta delle malattie quindi declinavo ogni possibilità però è sempre meglio ricordarlo. Personalmente da non amante delle nere nere, puntavo alle mulatte e bianche e ho visto quest'ultime invece più frigide, ma magari io in quanto mulatto non ero neanche ben visto da loro causa ovvi motivi storici.
Io personalmente sono rimasto un pò deluso, tenedo conto che poi da amante delle spiagge, l'acqua è decisamente fredda, e ricordatelo se come me amate il surf, le acque sono terre di caccia di grandi squali bianchi che cacciano molto vicino alle rive.
Personalmente come avevo già segnalato se volete fare un gnoccatravell in africa che non siano kenya ecc. consiglierei l'etiopia dove sono presenti inequivocabilmenti le più belle ragazze dell'africa e forse del mondo, sebbene ragazzino i picchi che ho visto li per ora li ho visto nel est che per ora ho esplorato e anzi molto meglio, roba seriamente da sbroccare di testa.
Pazzo, basta non sfoggiare oggetti di valore né grandi somme di denaro e non avrai problemi; detto ciò, puoi anche indossare il Rolex in città, ma così come faresti a Napoli magari lo tieni coperto dalla manica del giubotto. Città del Capo é abbastanza sicura, i posti pericolosi sono ben fuori dal centro e sono posti in cui un visitatore medio non ha nessun motivo per cui trovarvisi.
Tmc, sono d'accordo...sebbene le spiagge siano bellissime e l'atmosfera gradevole, questo non é posto in cui stare a mollo nell'acqua...é fredda quanto quella del frigorifero e gli squali si portano via la gente anche in un metro d'acqua, letteralmente.
Ovviamente poi ci sono i surfisti locali che passano le giornate in acqua e che ti devo dire, contenti loro....magari avranno fatto un patto particolare con il mare...personalmente, pur essendo io stesso un marinaio, di tanto in tanto vado in acqua, mi tuffo, riemergo e ritorno sulla spiaggia. Raramente trascorro più di 30 secondi in acqua in Sudafrica.
Ad ogni modo, nel primo paragrafo del report ho messo in chiaro che questo non é posto dove andare strettamente in trasferta gnocca, ma trovandovisi già per altre ragioni non c'é motivo per cui uno non dovrebbe inzuppare un pò il biscottino! ;-)
Si, la situazione gnocca a cittá del capo é ottima, a parte il problema std. Anche per la sicurezza direi c'é di molto peggio. @LittleTruths: ma che tu sappia la prostituzione in SA non é illegale? cmq le sudafricane le ho trovate un pó strane. Sará che c'é una media di 500.000 stupri l'anno, su 80 milioni di abitanti sono un bel pó...
@wlafica no, la prostituzione non é illegale...ci sono bordelli e troie a volontà.
Ho sentito di diverse truffe relative alle troie che mettono gli annunci su internet comunque.
Le sudafricane sono in effetti un pò strane, parliamo di nere e coloured quì....c'é una grande porzione di donne sudafricane che si fanno lesbiche o che comunque non vogliono avere a che fare con gli uomini più dello stretto indispensabile....il motivo é da ricercare nella spietatezza dell'ambiente in generale ed ovviamente più nello specifico nel modus operandi dei maschi che lasciano molto ma molto a desiderare.
Stupri, violenze di ogni tipo e abusi sono le parole d'ordine della vita di una donna da quelle parti. Molto triste davvero.
In compenso si tromba molto bene con le immigranti che vengono un pò da ogni angolo d'Africa...
A me aveva detto un amico di Cape town che se la polizia ti trova a rimorchiare una pro per strada sono cazzi acidi perché é illegale... cmq é un posto che a me é piaciuto molto, cittá bellissima, mi ha lasciato un bel pó di mal d'africa.
...mah, mi pare proprio una gran cazzata....figurati che gliene fotte alla polizia di te che ti vuoi trombare una troia quando ci sono più stupri, rapine e reati di sangue in un giorno di quanti loro ne potrebbero seguire in una settimana.
Forse il meretricio su strada é illecito, ma bordelli ce ne sono eccome e sono alla luce del sole...inoltre posso assicurarti che andavo in giro con troie dalla mattina alla sera, anche un paio per volta, e nessuno mi ha mai fermato per strada se non per farmi i complimenti o chiedere l'elemosina o cercare di vendere qualcosa.
Inoltre le pro a Cape Town non camminano per strada (eccezzion fatta per il Waterfront dove passeggiano la sera nei pressi del Mitchell's Waterfront Brewery)....perlopiù le trovi nei locali, donne sole ed attraenti che hanno l'aria di star lì a perder tempo di sera sono puttane al 99,999%
ne avevo viste per strada al Seapoint. In effetti ero stato abbordato in albergo da un paio di gnocche che a occhio mi sembravano un pó puttaneggianti, ma non ci avevo fatto caso perché ero di fretta. Quindi intendi che anche nei locali in Long Street per esempio si possono raccattare pro? interessante, non ci avevo fatto caso. Cmq ottima rece, a proposito.
Una cosa che ho notato: le sudafricane, anzi i sudafricani in generale, impazziscono per il brasile (per quale cazzo di motivo poi lo san solo loro...): se vai in giro per strada con una maglietta del brasile non é raro che ti abbordino per chiederti se sei brasiliano, e con certe gnocche tipe te le sei giá conquistate a metá con quello... chiaro poi che devi dire di essere brasiliano che te le chiedono subito... (io parlo portoghese quasi madrelingua)
Certo, ne adocchiavo in continuazione di mignotte in locali come il Dubliner su Long Street, ma anche al Café Caprice in Camps Bay...
Mah, direi che alle sudafricane piacciono un pò tutti gli stranieri, specialmente europei e sudamericani...il Brasile và per la maggiore ma anche perché ce ne sono un botto di brasiliani che vanno a Cape Town a studiare inglese...é molto comune, per quel che ho avuto modo di vedere.
Saro' in Sud Africa per un mese a Novembre, e a Cape Town vado per un corso professionale di 10 giorni in zona Waterfront, spero di riuscire a concludere qualcosa (al massimo ripiego sul pay ) e magari provo a fare un report ok? :)
Comunque @LittleTruths faccio i miei complimenti sia per questo che per altri posts, molto accurati, utili e piacevoli anche da leggere.
Ho lavorato in ZA per più di un anno ai tempi dell' aparthaid,
allora se un bianco veniva preso a scopare una di colore lo mettevano in gattabuia! Vivevo in campo vicino al cantiere ed i neri in un altro campo un po' distante, di notte tramite dei ruffiani ci facevamo portare le nere di nascosto dopo appostamenti vari e sempre con la paura che potesse arrivare la polizia. I bianchi locali che erano dei farmer di origine boera lo sapevano e ci disprezzavano...........altri tempi !
Cape Town era e resterà un delle più belle città al mondo!
ciao a tutti, siccome sto progettando un viaggio in sudafrica, esattamente a Cape Town, sapreste darmi info aggiornate relativamente alla pericolosità?
Leggo opionioni differenti in tal senso e soprattutto un po' datate.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
pistolero
25/12/2011 | 13:43
Gold
Tanto per cominciare, il Sudafrica non é un posto dove si và strettamente in trasferta gnocca.
Si tratta comunque di un posto interessante dove c'é del turismo da fare e della gnocca da avere, e l'intento di questa recensione é quello i dare un paio di indicazioni utili per chi dovesse trovarsi a passare da Città del Capo.
Premetto che ci ho vissuto per circa un anno, a cavallo tra il 2009 e il 2010.
Tra le grandi attrattive della città c'é sicuramente la varietà di gnocca disponibile, che và da pressocché tutte le varianti del nero africa (quì sono presenti la maggior parte delle nazionalità del continente) al bianco di origine anglosassone-olandese, alle infinite sfumature di colored (sangue misto) fino a quello che a mio modesto parere é il pelo più fino che si possa avere in città; il malese del capo.
Il bello del posto é che essendo un crocevia di culture a livello mondiale, un pò tutti hanno contribuito in qualche modo alla varietà del patrimonio genetico.
Vi dirò anche che, francamente, questo non é un posto per pappagalli e sebbene il livello di sicurezza é ottimo per gli standard Sudafricani, c'é da esser svegli.
Per cominciare, un paio di indirizzi pay, perché a mio avviso il modo migliore di metter piede in una città nuova é e resta sempre svuotare le palle in bocca ad una gnocca locale...un bel piombo di benvenuto, intanto che ci si orienta...cosicché bando alle ciance; BeDazzled, Bree Street 223, bordello con parco gnocca ok ma tendente al maturo, razze tipiche locali, maggioranza colored, 50 neurini l'ora per un servizio che varia da troia a troia ma comunque generalmente buono. Questa é l'ultima spiaggia o l'opzione di chi non ha veramente tempo da perdere. Ambiente sicuro e pulito, niente truffe.
Mavericks, Barrack Street 68, strip club di livello eccellente con parco gnocca ampio e variegato, mediamente di buon livello con alcuni esemplari semplicemente eccelsi. Razze presenti praticamente tutte, dalle sanguemisto locali alle nere alle russe alle latine e mediterranee. Prezzi abbordabili sia per il bere che per i servizi. Alcune delle ballerine offrono servizi extra consumabili anche in loco con discrezione, ma non tutte. Sicurezza garantita, niente truffe per quanto ne so. L'ambiente é gradevole e di buon livello, tuttosommato un bel posto dove trascorrere una nottata.
Ci sono altri posti in città che sono commerciali abbastanza da poterli suggerire ad un turista, ma io non ne ho diretta esperienza e quindi ne faccio a meno, inoltre ci sono anche posti decisamente non commerciali che però sono al di fuori della portata del turista medio in quanto frequentati perlopiù da cannibali e pochi di buono vari, di cui non faccio menzione in quanto non sarebbe saggio andarci senza una guida adeguata.
Ultima menzione riguardante lo strettamente pay sarebbero le passeggiatrici notturne del waterfront, qualità e prezzi variabili, di cui non sò altro al riguardo.
Essendo che Questa é Africa, parlare del free in generale significa per forza di cose entrare in una zona grigia pressoché impossibile da decifrare...ma cerchiamo di mettere un pò di cose in chiaro;
In Sudafrica c'é una promiscuità sessuale meravigliosa, anche se é pur vero che alcuni aspetti della faccenda sono a dir poco spaventosi, come ad esempio il livello di violenza dilagante (violenze sessuali e non) e quel buon 20% e passa di popolazione affetta da HIV.
In tutti i locali e discoteche di Long Street si può inzuppare il biscottino piuttosto facilmente, la fauna varia tantissimo....quì gli studenti internazionali si mischaino agli stagisti, alla gente del posto, ai marinai di passaggio, criminali, turisti per caso, immigranti cercafortuna, lavoratrici del sesso variamente professionali free-lance e chi più ne ha più ne metta.
Insomma inutile cercare di dire cosa si trova dove e come....é una bolgia totale in cui c'é da tenere gli occhi aperti.
Vi dirò comunque che la piazza non é sputtanata, e che in generale lo straniero piace.
Molto facile cuccare, in ogni momento della giornata e nei luoghi più disparati.
Insomma c'é molto spazio per giocare e tentare la fortuna, che poi con questi livelli di promisquità sessuale non c'é nemmeno tanto da essere fortunati a dire il vero...
Zona decisamente più raffinata ed upscale é invece Camps Bay, con ottimi ristoranti sul lungomare e locali come il Café Caprice dove i rampolli del Sudafrica privilegiato pascolano e si accoppiano...come potrete immaginare, questo é il posto che più si avvicina alla realtà italiana....vale a dire poco divertimento vero e tanta ostentazione di benessere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEConsiglio vivamente i ristoranti della zona, che offrono ottimo servizio, ottima cucina ed ottimi vini a prezzi ragionevoli.
In conclusione, a Città del Capo c'é parecchio da divertirsi se uno sà come muoversi in un'ambiente internazionale. Usate sempre protezione ai primi incontri e nel caso doveste stabilizzarvi con qualche tipa e volete darci dentro a pelo, sappiate che ci sono diversi centri in città che offrono consulenza e test rapidi professionali, per poter divertirsi a cuor leggero.
Per chi necessitasse delucidazioni e/o approfondimenti su vari temi, non esitate a postare commenti.
pazzo
28/12/2011 | 15:59
Newbie
grande pezzo,
TROVA HOSTESS PER CENEio dovrò andare in SA verso febbraio ed i miei clienti mi hanno accennato che l'hotel sarà molto vicino a waterfront.
siccome non vorrei finire in qualche postaccio malfamato seguendo i tuoi consigli mi sa che farò una capatina al mavericks bar.
dista molto da water front e come sono i prezzi?
thanks little truths
Viaggiatore845
28/12/2011 | 16:27
Silver
Grande report, divertente, accurato, inedito. Bravo !!!
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
pistolero
28/12/2011 | 21:50
Gold
Pazzo, dal Waterfront puoi raggiungere il centro (dove é il Mavericks) tranquillamente a piedi, nel senso che la distanza non é molta...ad ogni modo in taxi la corsa vale all'incirca un 40 o 50 Rands (4 o 5 €).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEI prezzi nello strip club sono decisamente abbordabili, non ricordo con precisione ma ad occhio e croce direi che consumando 3 bottiglie di Sauvignon Blanc (consiglio vivamente quello delle cantine Durbanville, il mio vino bianco preferito!) e 3 o 4 table dance il danno totale ammontò a circa 100 o 150 neurini, non più di questo. Le donne hanno l'ingresso libero (avevo due gnocche al seguito;-) ed oltretutto il tassista che ti accompagna al club intasca una bella percentuale del tuo biglietto di ingresso.
Tranquillo per quanto riguarda la sicurezza, certe cose vanno dette perché la gente faccia uso del buon senso...ma apparte tutto c'é da scommettere che difficilmente ti troverai in situazioni spiacevoli a Cape Town!
DrMichael, Grazie!
pazzo
29/12/2011 | 14:11
Newbie
grazie mille per i consigli,diciamo che mi capita molto spesso di leggere alcune recensioni che a dire il vero un pò mi spaventano.
TROVA HOSTESS PER CENESicuramente le regole e la buona educazione sono ai primi posti della mia scala dei valori in Italia e figurati se non lo sono in un paese straniero
ti farò sapere come sarà andata..
saluti
tmc
29/12/2011 | 20:07
Newbie
mia sorella, purtroppo, lavora li come medico chiurugo pediatra, a cape town.
che dire paese molto controverso, personalmente per tutta la mia permanenza ho provato un forte senso di tristezza, verso gran parte della popolazione.
Per la gnocca c'è ne ma neanche troppa, e come avete puntualizzato voi, esiste il gravissimo probelma dell' Hiv con la quale mia sorella convive ogni giorno nei campus. E badate come lei mi ha detto il problema è esteso, anche alla parte "bianca" poichè sebbene non sembri, molte ricche bianche si ghiandano poi i locali.
Ecco per quello che ho visto io il must sono le mulatte molte delle quali io adoro, con occhi verdi, e le generazioni figli dell'immigrazione olandese.
Concordo che rimorchiare è facile, dimenticatevi l'europa, qui la possibilità di concludere dopo una serata in una disco bar o nella disco, sono molto buone ovviamente prudenza, sarà che io ho una paura fottuta delle malattie quindi declinavo ogni possibilità però è sempre meglio ricordarlo. Personalmente da non amante delle nere nere, puntavo alle mulatte e bianche e ho visto quest'ultime invece più frigide, ma magari io in quanto mulatto non ero neanche ben visto da loro causa ovvi motivi storici.
Io personalmente sono rimasto un pò deluso, tenedo conto che poi da amante delle spiagge, l'acqua è decisamente fredda, e ricordatelo se come me amate il surf, le acque sono terre di caccia di grandi squali bianchi che cacciano molto vicino alle rive.
Personalmente come avevo già segnalato se volete fare un gnoccatravell in africa che non siano kenya ecc. consiglierei l'etiopia dove sono presenti inequivocabilmenti le più belle ragazze dell'africa e forse del mondo, sebbene ragazzino i picchi che ho visto li per ora li ho visto nel est che per ora ho esplorato e anzi molto meglio, roba seriamente da sbroccare di testa.
pistolero
30/12/2011 | 08:01
Gold
Pazzo, basta non sfoggiare oggetti di valore né grandi somme di denaro e non avrai problemi; detto ciò, puoi anche indossare il Rolex in città, ma così come faresti a Napoli magari lo tieni coperto dalla manica del giubotto. Città del Capo é abbastanza sicura, i posti pericolosi sono ben fuori dal centro e sono posti in cui un visitatore medio non ha nessun motivo per cui trovarvisi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETmc, sono d'accordo...sebbene le spiagge siano bellissime e l'atmosfera gradevole, questo non é posto in cui stare a mollo nell'acqua...é fredda quanto quella del frigorifero e gli squali si portano via la gente anche in un metro d'acqua, letteralmente.
Ovviamente poi ci sono i surfisti locali che passano le giornate in acqua e che ti devo dire, contenti loro....magari avranno fatto un patto particolare con il mare...personalmente, pur essendo io stesso un marinaio, di tanto in tanto vado in acqua, mi tuffo, riemergo e ritorno sulla spiaggia. Raramente trascorro più di 30 secondi in acqua in Sudafrica.
Ad ogni modo, nel primo paragrafo del report ho messo in chiaro che questo non é posto dove andare strettamente in trasferta gnocca, ma trovandovisi già per altre ragioni non c'é motivo per cui uno non dovrebbe inzuppare un pò il biscottino! ;-)
pistolero
17/03/2012 | 16:11
Gold
TROVA HOSTESS PER CENEwlafica
01/04/2012 | 18:59 36-50
Silver
Si, la situazione gnocca a cittá del capo é ottima, a parte il problema std. Anche per la sicurezza direi c'é di molto peggio. @LittleTruths: ma che tu sappia la prostituzione in SA non é illegale? cmq le sudafricane le ho trovate un pó strane. Sará che c'é una media di 500.000 stupri l'anno, su 80 milioni di abitanti sono un bel pó...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpistolero
01/04/2012 | 19:14
Gold
@wlafica no, la prostituzione non é illegale...ci sono bordelli e troie a volontà.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHo sentito di diverse truffe relative alle troie che mettono gli annunci su internet comunque.
Le sudafricane sono in effetti un pò strane, parliamo di nere e coloured quì....c'é una grande porzione di donne sudafricane che si fanno lesbiche o che comunque non vogliono avere a che fare con gli uomini più dello stretto indispensabile....il motivo é da ricercare nella spietatezza dell'ambiente in generale ed ovviamente più nello specifico nel modus operandi dei maschi che lasciano molto ma molto a desiderare.
Stupri, violenze di ogni tipo e abusi sono le parole d'ordine della vita di una donna da quelle parti. Molto triste davvero.
In compenso si tromba molto bene con le immigranti che vengono un pò da ogni angolo d'Africa...
wlafica
01/04/2012 | 19:18 36-50
Silver
A me aveva detto un amico di Cape town che se la polizia ti trova a rimorchiare una pro per strada sono cazzi acidi perché é illegale... cmq é un posto che a me é piaciuto molto, cittá bellissima, mi ha lasciato un bel pó di mal d'africa.
TROVA HOSTESS PER CENEpistolero
01/04/2012 | 19:26
Gold
...mah, mi pare proprio una gran cazzata....figurati che gliene fotte alla polizia di te che ti vuoi trombare una troia quando ci sono più stupri, rapine e reati di sangue in un giorno di quanti loro ne potrebbero seguire in una settimana.
Forse il meretricio su strada é illecito, ma bordelli ce ne sono eccome e sono alla luce del sole...inoltre posso assicurarti che andavo in giro con troie dalla mattina alla sera, anche un paio per volta, e nessuno mi ha mai fermato per strada se non per farmi i complimenti o chiedere l'elemosina o cercare di vendere qualcosa.
pistolero
01/04/2012 | 19:36
Gold
Inoltre le pro a Cape Town non camminano per strada (eccezzion fatta per il Waterfront dove passeggiano la sera nei pressi del Mitchell's Waterfront Brewery)....perlopiù le trovi nei locali, donne sole ed attraenti che hanno l'aria di star lì a perder tempo di sera sono puttane al 99,999%
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwlafica
01/04/2012 | 21:27 36-50
Silver
ne avevo viste per strada al Seapoint. In effetti ero stato abbordato in albergo da un paio di gnocche che a occhio mi sembravano un pó puttaneggianti, ma non ci avevo fatto caso perché ero di fretta. Quindi intendi che anche nei locali in Long Street per esempio si possono raccattare pro? interessante, non ci avevo fatto caso. Cmq ottima rece, a proposito.
TROVA HOSTESS PER CENEUna cosa che ho notato: le sudafricane, anzi i sudafricani in generale, impazziscono per il brasile (per quale cazzo di motivo poi lo san solo loro...): se vai in giro per strada con una maglietta del brasile non é raro che ti abbordino per chiederti se sei brasiliano, e con certe gnocche tipe te le sei giá conquistate a metá con quello... chiaro poi che devi dire di essere brasiliano che te le chiedono subito... (io parlo portoghese quasi madrelingua)
pistolero
01/04/2012 | 21:49
Gold
Certo, ne adocchiavo in continuazione di mignotte in locali come il Dubliner su Long Street, ma anche al Café Caprice in Camps Bay...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMah, direi che alle sudafricane piacciono un pò tutti gli stranieri, specialmente europei e sudamericani...il Brasile và per la maggiore ma anche perché ce ne sono un botto di brasiliani che vanno a Cape Town a studiare inglese...é molto comune, per quel che ho avuto modo di vedere.
Jackn1
18/06/2012 | 08:37
Newbie
johannesburg invece è pericolosa =( ci son stato..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUssaro77
22/10/2012 | 12:28
Newbie
Saro' in Sud Africa per un mese a Novembre, e a Cape Town vado per un corso professionale di 10 giorni in zona Waterfront, spero di riuscire a concludere qualcosa (al massimo ripiego sul pay ) e magari provo a fare un report ok? :)
Comunque @LittleTruths faccio i miei complimenti sia per questo che per altri posts, molto accurati, utili e piacevoli anche da leggere.
TROVA HOSTESS PER CENEpistolero
13/01/2013 | 22:15
Gold
Grazie mille Collega @Ussaro77, ho letto anche la tua recensione sul tema e mi é piaciuta...ben scritta e missione ben riuscita direi!
Bravo! :-c
stedan7785
24/03/2013 | 09:18
Newbie
La prossima sono per lavoro a Johannesburg , albergo a sandton, suggerimenti x scopare ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGigolino
05/08/2013 | 20:15
Newbie
Mi sembra di capire che il Sudafrica è un'ottima meta per la gnocca però solo in pochi ne parlano.
Qualcuno ha notizie recenti?
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore12735
05/08/2013 | 21:12
Newbie
Mi permetto un Amarcord:
Ho lavorato in ZA per più di un anno ai tempi dell' aparthaid,
allora se un bianco veniva preso a scopare una di colore lo mettevano in gattabuia! Vivevo in campo vicino al cantiere ed i neri in un altro campo un po' distante, di notte tramite dei ruffiani ci facevamo portare le nere di nascosto dopo appostamenti vari e sempre con la paura che potesse arrivare la polizia. I bianchi locali che erano dei farmer di origine boera lo sapevano e ci disprezzavano...........altri tempi !
Cape Town era e resterà un delle più belle città al mondo!
scusate l'intrusione....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città22esimo_principe
09/09/2015 | 17:52
Newbie
ciao a tutti, siccome sto progettando un viaggio in sudafrica, esattamente a Cape Town, sapreste darmi info aggiornate relativamente alla pericolosità?
Leggo opionioni differenti in tal senso e soprattutto un po' datate.
grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSE