oggi mi sento di condividere con voi alcuni pensieri che mi frullano per la testa quest’oggi…
La domanda che credo abbia sfiorato ognuno di noi ad un certo punto della vita è la seguente:
MA PERCHE’ NON NE TROVO UNA CHE MI SAPPIA COINVOLGERE E SODDISFARE AL 100% SENZA CHE MI VENGA LA TENTAZIONE (A CUI PUNTUALMENTE CEDO) DI SCOPARMENE ALTRE???
Ho pensato molto ad una possibile risposta coerente….ma nulla…BUIO PESTO!
Ogni donna, è una storia a sé…non si possono fare paragoni.
Ma alla fine, un denominatore comune lega ogni esperienza, lasciando un retrogusto amaro…
Chiamatela come volete, abitudine, noia, routine, ma c’è sempre quel qualcosa che anche quando ti scopi la donna dei tuoi sogni ti lascia quella voglia di provare altro ancora…
Puoi aver fatto sesso con donne bellissime o semplicemente fatalmente attraenti per i tuoi gusti personali, puoi avere relazioni fisse con altre che ti coinvolgono emotivamente…ma alla fine la tentazione di provare altro rimane…,e come un vulcano, prima o poi esplode!
E’ solo questione di tempo…
Se sogni una donna per mesi e sei convinto di volere solo lei….non appena riesci ad ottenere le sue grazie, ne scorpi anche i difetti…ed ecco che l’incontrollabile brama di testare altre femmine prende possesso di te!
E’ la maledizione del Gnoccatraveler!
Negli anni puoi affinare i tuoi gusti…puoi orientarti in modo mirato su prede che incarnano le tue fantasie più arrapanti….ma anche così facendo finisci con lo scontrarti con la maledizione!
Hai appena finito di farti una di queste e cominci a pensare…si bbona..però se la tonalità del biondo fosse stata un po’ più chiara…se la pagnotta fosse stata un po’ più rosa…se avesse avuto le bocce un po’ più sode…se avesse avuto gli occhi un po’ più azzurri….e poi…e poi che alito di mmerda!!! Ma che si mangia questa…aglio a colazione, pranzo e cena???
Per quanto tu ti sforzi…la perfezione (che poi è semplicemente un illusione della tua mente) non la troverai mai e vivrai alla perenne ricerca di un qualcosa che non esiste!!!
Che fare quindi???
Credo che la cosa migliore sia prendere atto di tutto questo, accettarlo e farsene una ragione, è la natura del GT….siamo nati così …maledetti dalla nascita!!!
NON E’ COLPA NOSTRA!!!
Se mai troveremo una donna che saprà capirci e ci vorrà tenere con sé….lo dovrà accettare!
scopare piu donne che ti piacciono possibili che credi che quelli che non sono come noi siano felici???sopratutto chiedilo ai divorziati e agli incornati ;-) io invece quello che continuo a domandarmi è come fa la gente comune ad essere monogama??? :-?
@magic_mirror è semplice la risposta. La fedeltà è contronatura.
Dalle statistiche, per quello che valgono, almeno il 70% degli uomini e delle donne sposate in Italia tradiscono o hanno tradito almeno una volta. Gli altri 30% non lo fanno ma ci pensano.
Cambiare partner è eccitante ed appagante, una sfida continua ed un emozione senza limiti.
I GT altro non fanno che andare a caccia di donne in ogni parte del mondo chi free chi pay chi indipay. La forma non cambia la sostanza.
E quelli come me non sposati e non fidanzati neppure hanno il problema di nascondere ipocritamente alla propria donna le scappatelle.
Più donne cambi e più ne cerchi un'altra e sempre meno possibilità hai di trovare la donna che idealizzi.
Mi ci rispecchio in tutto quello che hai detto, e mi dispiace solo che quelle povere criste ci vanno di mezzo, ma e' piu' forte di me, anch'io ho il desiderio inrrefrenabile di scoparne sempre di diverse, non sono fedele per natura con le donne, con gli amici si, ma con le donne no, fosse anche la piu' figa e' zoccola, se mi capita di vederne anche una un po' bruttina che mi fa sangue e' sesso, ho bisogno di sfondarla.
Perche' allora abbiamo questa voglia compulsiva di cambiare sempre, non lo so, forse siamo malati, forse siamo ninfomani che non ci basta mai, sara' la curiosita' di sapere e toccare con mano come scopano le donne tutte in maniera differente l'una dall'altra, o forse e' perche' sta nella natura dell'uomo ...boh'...non ho una spiegazione logica al tuo quesito, spero tanto di non risposarmi di nuovo, perche' povera la sfortuna che si ritrovera' un bel cesto di lumache a fargli compagnia.
NON è una maledizione, è che l'Uomo è poligamo di natura. Ed è la società moderna che lo fa passare come una cosa brutta, ma in realtà non è assolutamente così. Il GT è la vera definizione di Uomo, semplice
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Tra le varie fidanzate ho avuto una latina a cui piacevano molto anche le donne, purchè molto belle e di suo gradimento.
Mi ha proposto più volte di fare il mitico "trio" con alcune sue amiche molto carine.
Risultato?
Quando mi ci sono trovato in mezzo mi sono girate le palle perché c'era la mia ragazza che (ovviamente) pretendeva la maggior parte delle attenzioni per lei...
Io invece avrei voluto non averla tra i piedi perché mi volevo scopare la sua amica da solo!!!
Probabilmente ho qualcosa nella mente che non va...ma sfido qualunque altro GT che ha provato la stessa esperienza...a dire la verità su quello che gli è balenato per la testa in quei momenti...
@ir_pelato leggi bene e non di fretta prima di scrivere. Per favore.
Ho detto "Dalle statistiche, per quello che valgono..."
So bene che non sono attendibili ma il tradimento in Italia esiste e io conosco tanti amici e amiche che tradiscono. Le percentuali poi non saranno esatte ma la cosa succede.
Statistiche attendibili o meno...credo che, come dice @ElDiabloJack, sia un desiderio ancestrale che fa parte della natura del maschio fin dalla sua creazione.
Certi uomini riescono a tenerlo a bada in funzione di una vita stabile e sicura negli affetti.
Non è questo il caso del GT...che fa della sua vita una continua ricerca di quello che TUTTI qui ben sappiamo.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@magic_mirror condivido quanto dici ma con parole diverse è la stessa cosa che ho detto io.
Anche molte donne tradiscono anche se con motivazioni diverse.
I fedeli sono tali per convinzione profonda che io non ho e non capisco ma che ammiro. Ma come dici tu i GT non sono fedeli.
Per pura curiosità e per chi avesse tempo da perdere propongo la buffa e patetica causa di Forum di oggi 22 ottobre 2013 (SEMPRE PER QUANTO SIA ATTENDIBILE LA TRASMISSIONE LO DICO PRIMA CHE QUALCUNO SCRIVA CHE SI TRATTA DI COSE NON REALI) che parla con la solita ironia di chi è fedele ma tradisce con la mente. Quando la fedeltà è forzosa in un mondo equivoco... "La fantasia non si può tagliare" dice la tipa ad un certo punto....
Non conosciamo questo sentimento, vogliamo bene, ma non amiamo.
Innamorarsi è una fede dove intorno non c'è altro, ma solo Lei.
Dico questo perché spesso paragono l'amore per una donna, all'amore o fede calcistica.
Se siamo tifosi di una squadra di calcio, mai possiamo tradirla o abbandonarla. La critichiamo, ci arrabbiamo, ci fa incazzare, ma siamo sempre e solo con lei, siamo sempre li a spostare qualsiasi impegno, a fare sacrifici per seguirla ed incitarla.
Personalmente sono tifoso diciamo non tanto praticante, perché non riesco ad amare fino in fondo, fino alla fede. Mentre quelli che hanno dentro questo, inventano mille espedienti pur di seguirla sempre, se va bene o va male.
tutto stà nella chimica... siamo macchine che vanno avanti a ormoni.
in natura nel mondo animale il "rincoglionimento" del maschio è causato da ormoni.
è scientifico, nulla di strano o di magico.
...e poi non siamo nemmeno tutti uguali...
c'è chi prova parecchia attrazione chimica (che non è quella sessuale!),chi ne prova poca e chi non la prova proprio.
e stesso discorso poi pure per le pulsioni sessuali.
la maledizione per me invece stà nel provare queste sensazioni e quindi avere la sfiga di avere poi quell'unico obiettivo o quei pochi...molto spesso difficili se non impossibili da raggiungere. nel mentre magari ti scopi altre ma in cuor tuo sai che non è quello che cerchi.
da una parte invidio chi non "soffre" di questo problema ovvero il classico gnoccatraveller perché oltre ad avere la fortuna di non affezionarsi e quindi di rimanerci male in eventuali casi... è sempre più propenso alla conoscenza di qualcosa di nuovo...
e non sarà mai vincolato da legami.
da una parte no ,perché queste sensazioni così amplificate sono bellissime e chi non le può provare non ci capirà mai un cazzo di che intendo...specialmente poi se ti dovessi beccare la "giusta" tanto desiderata con cui condividerle.
e non aver legami quasi sempre è sinonimo di solitudine, si scopa a più non posso ma solo ed esclusivamente quello(finchè si può) e nient'altro.
riassumendo e rispondendo alla domanda:
MA PERCHE’ NON NE TROVO UNA CHE MI SAPPIA COINVOLGERE E SODDISFARE AL 100% SENZA CHE MI VENGA LA TENTAZIONE (A CUI PUNTUALMENTE CEDO) DI SCOPARMENE ALTRE???
semplicemente perché o non hai ancora trovato quella giusta... o perché quella giusta per tua natura non esisterà mai e quindi sarai sempre insoddisfatto e per compensare questo continuerai a sentire la necessità di cercare altro.
;)
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
La mia personale esperienza al riguardo dice che non sono nato per convivenza e/o matrimonio...a differenza dell'autore del topic io ho scovato qualche perla che mi ha coinvolto sia fisicamente che mentalmente ma questo alla fine non è stato sufficiente per continuare il rapporto e la causa principale è da additare totalmente al sottoscritto che ha la capacità di vivere bene i rapporti a distanza ma male quelli in cui ci si vede regolarmente, ergo quotidianamente...anche in presenza di una donna che mi soddisfa a 360 gradi avverto sempre la necessità di sentirmi libero, il che non significa che io cerchi un'altra, semplicemente ho bisogno dei miei spazi e questo qualsiasi donna al mondo difficilmente te lo concederà...inzialmente le cose andranno bene ma poi lei se innamorata avvertirà la necessità di creare un futuro insieme ed io pur essendo ultraquaranterenne mi sento ancora come sottolineava Kierkeegard nella fase estetica (quella etica chissà se mai arriverà) non ancora "responsabilizzato"....la perfezione non esiste e il volerla continuamente cercare è semplicemente una scusa e giustificazione per non appendere il "cazzo al chiodo" ....ma ragazzi va bene così e più una ragazza per quanto piacente ed interessante mi pressa più io tendo a scappare, difficile cambiare la mia forma mentis ;)
Certo è che se volgo il mio sguardo al passato "suino", mi accorgo di aver lasciato andare donne di grande valore, forse me ne pentirò nel prossimo futuro anche se io non credo nel rimpianto e rimorso....notte ragazzi
E' chiaro che ognuno vive le proprie esperienze in modo del tutto personale...
Quello che emerge dai commenti è però una sorta di fattore che accomuna tutti quanti, sia che si tratti del GT incallito, sia che si tratti invece di quelli che hanno avuto la fortuna di conoscere donne per cui valesse la pena soffermarsi e ci hanno pensato su...
Una sorta di X-factor del Gnoccatraveler.
Alla fine, chi per un motivo chi per un altro, rimaniamo fedeli ad uno stile di vita e di pensiero che non ci permette di fermarci...come un continuo errare in una dimensione parallela alla ricerca di qualcosa che forse nemmeno abbiamo chiaro dentro di noi....e, proprio perché nella pratica è quasi impossibile da trovare, sentiamo il continuo bisogno di provare cose nuove...
Si chiama panspermia ed è comune a quasi tutto il mondo animale e visto che noi SIAMO ANIMALI ci viene voglia di trasmette re i nostri geni quanto più possibile. È la monogamia ad essere innaturale
Amico @magic_mirror, potrei scrivere un libro intorno a quest'argomento. Oltre ai vari motivi addotti dai colleghi, io aggiungerei una perenne forma di insoddisfazione personale mista ad irrequietezza, il che giustifica ampiamente la connotazione di "maledizione" che hai dato al tuo bel topic. In fondo, se riflettiamo, i più sereni sono quelli che a noi appaiono pateticamente con le pantofole ed i cani nei giardini, mentre ai loro occhi noi siamo quelli spiantati che non sanno quello che vogliono.
La maledizione - benedizione colpisce moltissimi di noi, e nei casi più patologici sfocia nel priapismo (ovvero la perenne mazza dura).
Quando siamo innamorati ed agiamo con altre in realtà diamo sfogo al nostro ego ed al nostro narcisismo, io non sono daccordo sul fatto che uno tradisca solo perchè non è innamorato.
Differentemente dalla donna, che per tradire ha bisogno di un coinvolgimento emotivo, che poi si trasforma in cerebrale prima di diventare vaginale o anale, noi non abbiamo queste varie fasi perchè distacchiamo la minchia dal cuore o dal cervello, il che ci permette di svuotare animalescamente i coglioni senza provare sentimenti, ed è per questo che un tradimento di un uomo risulta sempre meno grave di quello di una donna.
Se aggiungiamo che da sempre l'uomo è ben considerato se ha molte relazioni, lo si guarda con ammirazione, mio padre anche quando eravamo allo stadio mi sussurrava "hai visto che tette, che culo, etc.", ci appare come naturale che un uomo trombi in tranquillità a destra e a sinistra, per quanto non lo sia se veramente parliamo di parità dei sessi.
Io ho vissuto in Normandia una storia meravigliosa, ho combinato un triangolo con Rachel, mia ex bisessuale, e Gina, che voleva provare con una donna, e devo dire che contrariamente a te @Magic il momento più bello è stato proprio quando le ho viste giocare insieme, la scoperta per Gina e per me il primo e unico triangolo. Sono tornato io a Nantes e loro sono rimaste insieme :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Concordo sul fatto che tendenzialmente l'uomo, anche se innamorato, tradisce comunque.
Ovviamente non si può generalizzare. Conosco di persona maschi che non tradirebbero mai le proprie mogli (ne ho un esempio in famiglia).
Per fortuna esistono anche queste categorie di uomini che, con i loro comportamenti encomiabili, fanno si che le donne non abbiano ancora perso del tutto la fiducia nel genere maschile.
Tutto questo, consente al GT lungimirante, di trarne vantaggio per i propri lussuriosi scopi....travestendosi da agnello per poi dimostrarsi lupo famelico!
Lo so che a livello etico, non è il massimo, ma se dicessi di non averlo mai fatto sarei un bugiardo ipocrita...
E' una sindrome di cui soffro anche io, e penso che la quasi totalità di gente iscritta qui ne soffre..altrimenti staremmo su un forum di cucina :-))
Concordo con quanto detto da molti di voi: nella natura biologica dell'uomo, c'è la prosecuzione della specie, quindi la pulsione ad inseminare più esemplari femminili possibili, per assicurare una maggiore possibilità di un sano proseguimento genetico della razza umana.
Questo è l'istinto primario.
Mettiamoci pure che viviamo in una società che ha "consumizzato" anche il sesso, come se fosse un cellulare, o un televisore, o un qualsiasi altro bene materiale..e il risultato è questo.
Tuttavia, secondo me c'è di più, ed è un discorso di maturità, e di scelte personali.
A tutti noi capita, di perdere la testa per una ragazza, di fermarci, e lasciarsi andare ad un "innamoramento".
Il fatto è che l'amore è diverso, dall'innamoramento.L'amore comporta anche il fare dei sacrifici, per la persona con cui decidiamo di fermarci, cosa che di norma, è esclusa o quasi, nella fase di innamoramento.
L'amore viene dopo..l'innamoramento.
E lì si tratta di scegliere.
Quell'impulso a cambiare, ci sarà sempre.
Per un pò saremo felici con "l'innamorata" di turno, ma poi, quando la magia sarà svanita, ci troveremo sempre di fronte alla stessa scelta: lascio, e ricomincio a girovagare come un cane randagio, oppure sacrifico una parte di libertà, di entusiamo da eventuali novità, di me stesso..per fare il cane domestico?!?
C'è chi riesce senza problemi, a scegliere la seconda strada, chi rimane in eterno sulla prima.
Ogni scelta, ha la sua testa..e la sua croce..
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore4599
22/10/2013 | 13:49
Gold
Cari amici,
oggi mi sento di condividere con voi alcuni pensieri che mi frullano per la testa quest’oggi…
La domanda che credo abbia sfiorato ognuno di noi ad un certo punto della vita è la seguente:
MA PERCHE’ NON NE TROVO UNA CHE MI SAPPIA COINVOLGERE E SODDISFARE AL 100% SENZA CHE MI VENGA LA TENTAZIONE (A CUI PUNTUALMENTE CEDO) DI SCOPARMENE ALTRE???
Ho pensato molto ad una possibile risposta coerente….ma nulla…BUIO PESTO!
Ogni donna, è una storia a sé…non si possono fare paragoni.
Ma alla fine, un denominatore comune lega ogni esperienza, lasciando un retrogusto amaro…
Chiamatela come volete, abitudine, noia, routine, ma c’è sempre quel qualcosa che anche quando ti scopi la donna dei tuoi sogni ti lascia quella voglia di provare altro ancora…
Puoi aver fatto sesso con donne bellissime o semplicemente fatalmente attraenti per i tuoi gusti personali, puoi avere relazioni fisse con altre che ti coinvolgono emotivamente…ma alla fine la tentazione di provare altro rimane…,e come un vulcano, prima o poi esplode!
E’ solo questione di tempo…
Se sogni una donna per mesi e sei convinto di volere solo lei….non appena riesci ad ottenere le sue grazie, ne scorpi anche i difetti…ed ecco che l’incontrollabile brama di testare altre femmine prende possesso di te!
E’ la maledizione del Gnoccatraveler!
Negli anni puoi affinare i tuoi gusti…puoi orientarti in modo mirato su prede che incarnano le tue fantasie più arrapanti….ma anche così facendo finisci con lo scontrarti con la maledizione!
Hai appena finito di farti una di queste e cominci a pensare…si bbona..però se la tonalità del biondo fosse stata un po’ più chiara…se la pagnotta fosse stata un po’ più rosa…se avesse avuto le bocce un po’ più sode…se avesse avuto gli occhi un po’ più azzurri….e poi…e poi che alito di mmerda!!! Ma che si mangia questa…aglio a colazione, pranzo e cena???
Per quanto tu ti sforzi…la perfezione (che poi è semplicemente un illusione della tua mente) non la troverai mai e vivrai alla perenne ricerca di un qualcosa che non esiste!!!
Che fare quindi???
Credo che la cosa migliore sia prendere atto di tutto questo, accettarlo e farsene una ragione, è la natura del GT….siamo nati così …maledetti dalla nascita!!!
NON E’ COLPA NOSTRA!!!
Se mai troveremo una donna che saprà capirci e ci vorrà tenere con sé….lo dovrà accettare!
Under Jolly Roger!
gnoccatoscana
22/10/2013 | 14:02
Gold
Farsene una ragione di passare da una pulzella all' altra ?
8-|
Sarebbe un problema farmene una ragione del contrario e cioè una volta sposato accettarne diritti e doveri, piu' che altro doveri
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Porcissimo
22/10/2013 | 14:04
Newbie
Sacra verità mi ci ritrovo in tutto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàir_pelato
22/10/2013 | 14:08
provincia di pisa | 36-50
Gold
ma quale maledizione??qsto è solo un BENE
scopare piu donne che ti piacciono possibili che credi che quelli che non sono come noi siano felici???sopratutto chiedilo ai divorziati e agli incornati ;-) io invece quello che continuo a domandarmi è come fa la gente comune ad essere monogama??? :-?
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
porcodolce
22/10/2013 | 14:45
Newbie
è
un bene se sei ricco economicamente non è
un bene se sei un normo stipendiato mai appagato che condanna..
se sei assiduo del pay puoi trovarti in seria frustrazione una volta al verde.
anche io ci pensavo e anche se amonla mia donna ho dei pensieri porno molto spesso spero la cosa scemi col tempo...
intanto quando posso mi faccio un troione per la serie "lo faccio finche posso permettermelo"
TROVA HOSTESS PER CENEefo
22/10/2013 | 15:05
Gold
@ir_pelato
la religione ci ha messo del suo,diciamo che è stata creata per un po' di cosette ;-)
gnoccatoscana
22/10/2013 | 15:08
Gold
@ir_pelato
da quando ho scoperto il pay ho smesso di chiedermelo
:-))
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore8095
22/10/2013 | 15:15
Newbie
@ir_pelato un filosofo, uno stile di vita.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4599
22/10/2013 | 15:41
Gold
@gnoccatoscana
@ir_pelato
Ho usato espressioni come "farsene una ragione" e "maledizione" in quanto volevo mettere in risalto condizioni
che non sono controllabili da noi stessi, senza voler attribuire loro una connotazione negativa.
Under Jolly Roger!
gnoccatoscana
22/10/2013 | 15:49
Gold
@magic_mirror
change is beautiful
:-bd
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore4599
22/10/2013 | 16:09
Gold
@gnoccatoscana
:)
:)
:)
E' per questo che sostengo che ogni donna che incontrerò si deve RASSEGNARE!!!
Under Jolly Roger!
danubio
22/10/2013 | 16:12
Newbie
@magic_mirror è semplice la risposta. La fedeltà è contronatura.
Dalle statistiche, per quello che valgono, almeno il 70% degli uomini e delle donne sposate in Italia tradiscono o hanno tradito almeno una volta. Gli altri 30% non lo fanno ma ci pensano.
Cambiare partner è eccitante ed appagante, una sfida continua ed un emozione senza limiti.
I GT altro non fanno che andare a caccia di donne in ogni parte del mondo chi free chi pay chi indipay. La forma non cambia la sostanza.
E quelli come me non sposati e non fidanzati neppure hanno il problema di nascondere ipocritamente alla propria donna le scappatelle.
Più donne cambi e più ne cerchi un'altra e sempre meno possibilità hai di trovare la donna che idealizzi.
Romania forever
ir_pelato
22/10/2013 | 16:24
provincia di pisa | 36-50
Gold
@danubio senza offesa nei tuoi confronti ma le statistiche in italy su sesso amore e robba simile per me sono tutte cazzate :-))
:-))
:-)) cioè il 70 degli italiani/e avrebbero tradito??? :-))
:-))
:-)) un voglio sentirne altre gli italiani altro che scopare sono buoni solo a lamentarsi e sparare caxxate
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Viaggiatore3004
22/10/2013 | 16:26
Gold
@magic_mirror
Topic interessante ;-)
Mi ci rispecchio in tutto quello che hai detto, e mi dispiace solo che quelle povere criste ci vanno di mezzo, ma e' piu' forte di me, anch'io ho il desiderio inrrefrenabile di scoparne sempre di diverse, non sono fedele per natura con le donne, con gli amici si, ma con le donne no, fosse anche la piu' figa e' zoccola, se mi capita di vederne anche una un po' bruttina che mi fa sangue e' sesso, ho bisogno di sfondarla.
Perche' allora abbiamo questa voglia compulsiva di cambiare sempre, non lo so, forse siamo malati, forse siamo ninfomani che non ci basta mai, sara' la curiosita' di sapere e toccare con mano come scopano le donne tutte in maniera differente l'una dall'altra, o forse e' perche' sta nella natura dell'uomo ...boh'...non ho una spiegazione logica al tuo quesito, spero tanto di non risposarmi di nuovo, perche' povera la sfortuna che si ritrovera' un bel cesto di lumache a fargli compagnia.
Viaggiatore29
22/10/2013 | 16:52
Gold
io la penso a questo modo:
NON è una maledizione, è che l'Uomo è poligamo di natura. Ed è la società moderna che lo fa passare come una cosa brutta, ma in realtà non è assolutamente così. Il GT è la vera definizione di Uomo, semplice
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore4599
22/10/2013 | 16:54
Gold
@Zest
Guarda, per dirtene una, ti racconto questa...
Tra le varie fidanzate ho avuto una latina a cui piacevano molto anche le donne, purchè molto belle e di suo gradimento.
Mi ha proposto più volte di fare il mitico "trio" con alcune sue amiche molto carine.
Risultato?
Quando mi ci sono trovato in mezzo mi sono girate le palle perché c'era la mia ragazza che (ovviamente) pretendeva la maggior parte delle attenzioni per lei...
Io invece avrei voluto non averla tra i piedi perché mi volevo scopare la sua amica da solo!!!
Probabilmente ho qualcosa nella mente che non va...ma sfido qualunque altro GT che ha provato la stessa esperienza...a dire la verità su quello che gli è balenato per la testa in quei momenti...
Under Jolly Roger!
danubio
22/10/2013 | 17:00
Newbie
@ir_pelato leggi bene e non di fretta prima di scrivere. Per favore.
Ho detto "Dalle statistiche, per quello che valgono..."
So bene che non sono attendibili ma il tradimento in Italia esiste e io conosco tanti amici e amiche che tradiscono. Le percentuali poi non saranno esatte ma la cosa succede.
Romania forever
gt1
22/10/2013 | 17:48
Newbie
Oggi a pranzo ero con mio nonno che ha 91 anni.
Dopo pranzo ci siamo messi in poltrona e gli ho fatto leggere questo topic.
Lui mi ha detto che grazie al cielo questo problema di passare da una donna all'altra lui per fortuna non ce l'ha.
Ha tanti acciacchi ma questo problema no.
Viaggiatore4599
22/10/2013 | 17:49
Gold
@ir_pelato
@danubio
Statistiche attendibili o meno...credo che, come dice @ElDiabloJack, sia un desiderio ancestrale che fa parte della natura del maschio fin dalla sua creazione.
Certi uomini riescono a tenerlo a bada in funzione di una vita stabile e sicura negli affetti.
Non è questo il caso del GT...che fa della sua vita una continua ricerca di quello che TUTTI qui ben sappiamo.
Under Jolly Roger!
Viaggiatore29
22/10/2013 | 18:00
Gold
@magic_mirror esatto ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
danubio
22/10/2013 | 18:38
Newbie
@magic_mirror condivido quanto dici ma con parole diverse è la stessa cosa che ho detto io.
Anche molte donne tradiscono anche se con motivazioni diverse.
I fedeli sono tali per convinzione profonda che io non ho e non capisco ma che ammiro. Ma come dici tu i GT non sono fedeli.
Per pura curiosità e per chi avesse tempo da perdere propongo la buffa e patetica causa di Forum di oggi 22 ottobre 2013 (SEMPRE PER QUANTO SIA ATTENDIBILE LA TRASMISSIONE LO DICO PRIMA CHE QUALCUNO SCRIVA CHE SI TRATTA DI COSE NON REALI) che parla con la solita ironia di chi è fedele ma tradisce con la mente. Quando la fedeltà è forzosa in un mondo equivoco... "La fantasia non si può tagliare" dice la tipa ad un certo punto....
http://www.video.mediaset.it/video/forum/full/415585/martedi-22-ottobre-rete-4.html
Romania forever
rasato01
22/10/2013 | 20:45
Newbie
La risposta è semplice: Non ci innamoriamo.
Non conosciamo questo sentimento, vogliamo bene, ma non amiamo.
Innamorarsi è una fede dove intorno non c'è altro, ma solo Lei.
Dico questo perché spesso paragono l'amore per una donna, all'amore o fede calcistica.
Se siamo tifosi di una squadra di calcio, mai possiamo tradirla o abbandonarla. La critichiamo, ci arrabbiamo, ci fa incazzare, ma siamo sempre e solo con lei, siamo sempre li a spostare qualsiasi impegno, a fare sacrifici per seguirla ed incitarla.
Personalmente sono tifoso diciamo non tanto praticante, perché non riesco ad amare fino in fondo, fino alla fede. Mentre quelli che hanno dentro questo, inventano mille espedienti pur di seguirla sempre, se va bene o va male.
E' la passione !!
In noi non alberga.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
22/10/2013 | 20:49
Gold
@rasato01
almeno la squadra di calcio per cui tifiamo, anche se non appassionatamente, qualche soddisfazione ogni tanto ce la da
Fiorentina-Juventus 4-2
:-"
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore4599
22/10/2013 | 21:12
Gold
@gnoccatoscana
=D>
abbiamo fatto pena e siete stati più bravi...non posso dire altro anche se... mi costa caro!
Under Jolly Roger!
ir_pelato
22/10/2013 | 21:40
provincia di pisa | 36-50
Gold
@rasato01 guarda che io m innamoro per davvero...il casino è che m innamoro di troppe :X
:p
:-D
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Viaggiatore4599
22/10/2013 | 23:57
Gold
:-))
:-bd
Under Jolly Roger!
Barry_Lyndon
23/10/2013 | 02:45
Silver
tutto stà nella chimica... siamo macchine che vanno avanti a ormoni.
in natura nel mondo animale il "rincoglionimento" del maschio è causato da ormoni.
è scientifico, nulla di strano o di magico.
...e poi non siamo nemmeno tutti uguali...
c'è chi prova parecchia attrazione chimica (che non è quella sessuale!),chi ne prova poca e chi non la prova proprio.
e stesso discorso poi pure per le pulsioni sessuali.
la maledizione per me invece stà nel provare queste sensazioni e quindi avere la sfiga di avere poi quell'unico obiettivo o quei pochi...molto spesso difficili se non impossibili da raggiungere. nel mentre magari ti scopi altre ma in cuor tuo sai che non è quello che cerchi.
da una parte invidio chi non "soffre" di questo problema ovvero il classico gnoccatraveller perché oltre ad avere la fortuna di non affezionarsi e quindi di rimanerci male in eventuali casi... è sempre più propenso alla conoscenza di qualcosa di nuovo...
e non sarà mai vincolato da legami.
da una parte no ,perché queste sensazioni così amplificate sono bellissime e chi non le può provare non ci capirà mai un cazzo di che intendo...specialmente poi se ti dovessi beccare la "giusta" tanto desiderata con cui condividerle.
e non aver legami quasi sempre è sinonimo di solitudine, si scopa a più non posso ma solo ed esclusivamente quello(finchè si può) e nient'altro.
riassumendo e rispondendo alla domanda:
MA PERCHE’ NON NE TROVO UNA CHE MI SAPPIA COINVOLGERE E SODDISFARE AL 100% SENZA CHE MI VENGA LA TENTAZIONE (A CUI PUNTUALMENTE CEDO) DI SCOPARMENE ALTRE???
semplicemente perché o non hai ancora trovato quella giusta... o perché quella giusta per tua natura non esisterà mai e quindi sarai sempre insoddisfatto e per compensare questo continuerai a sentire la necessità di cercare altro.
;)
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
Pawel
23/10/2013 | 03:33
Gold
La mia personale esperienza al riguardo dice che non sono nato per convivenza e/o matrimonio...a differenza dell'autore del topic io ho scovato qualche perla che mi ha coinvolto sia fisicamente che mentalmente ma questo alla fine non è stato sufficiente per continuare il rapporto e la causa principale è da additare totalmente al sottoscritto che ha la capacità di vivere bene i rapporti a distanza ma male quelli in cui ci si vede regolarmente, ergo quotidianamente...anche in presenza di una donna che mi soddisfa a 360 gradi avverto sempre la necessità di sentirmi libero, il che non significa che io cerchi un'altra, semplicemente ho bisogno dei miei spazi e questo qualsiasi donna al mondo difficilmente te lo concederà...inzialmente le cose andranno bene ma poi lei se innamorata avvertirà la necessità di creare un futuro insieme ed io pur essendo ultraquaranterenne mi sento ancora come sottolineava Kierkeegard nella fase estetica (quella etica chissà se mai arriverà) non ancora "responsabilizzato"....la perfezione non esiste e il volerla continuamente cercare è semplicemente una scusa e giustificazione per non appendere il "cazzo al chiodo" ....ma ragazzi va bene così e più una ragazza per quanto piacente ed interessante mi pressa più io tendo a scappare, difficile cambiare la mia forma mentis ;)
Certo è che se volgo il mio sguardo al passato "suino", mi accorgo di aver lasciato andare donne di grande valore, forse me ne pentirò nel prossimo futuro anche se io non credo nel rimpianto e rimorso....notte ragazzi
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4599
23/10/2013 | 10:01
Gold
@Pawel
@Barry Lyndon
E' chiaro che ognuno vive le proprie esperienze in modo del tutto personale...
Quello che emerge dai commenti è però una sorta di fattore che accomuna tutti quanti, sia che si tratti del GT incallito, sia che si tratti invece di quelli che hanno avuto la fortuna di conoscere donne per cui valesse la pena soffermarsi e ci hanno pensato su...
Una sorta di X-factor del Gnoccatraveler.
Alla fine, chi per un motivo chi per un altro, rimaniamo fedeli ad uno stile di vita e di pensiero che non ci permette di fermarci...come un continuo errare in una dimensione parallela alla ricerca di qualcosa che forse nemmeno abbiamo chiaro dentro di noi....e, proprio perché nella pratica è quasi impossibile da trovare, sentiamo il continuo bisogno di provare cose nuove...
@epicuro, tu che la sai lunga.... che ne pensi???
Under Jolly Roger!
pippobaudo
23/10/2013 | 10:51
Newbie
Si chiama panspermia ed è comune a quasi tutto il mondo animale e visto che noi SIAMO ANIMALI ci viene voglia di trasmette re i nostri geni quanto più possibile. È la monogamia ad essere innaturale
Viaggiatore4599
23/10/2013 | 19:35
Gold
@pippobaudo
è un paragone condivisibile.
Anche nelle eccezioni...pensiamo a quegli animali che rimangono fedeli a vita al proprio compagno...che, come per il genere umano, sono in minoranza.
Under Jolly Roger!
Viaggiatore4676
23/10/2013 | 20:29
Gold
Amico @magic_mirror, potrei scrivere un libro intorno a quest'argomento. Oltre ai vari motivi addotti dai colleghi, io aggiungerei una perenne forma di insoddisfazione personale mista ad irrequietezza, il che giustifica ampiamente la connotazione di "maledizione" che hai dato al tuo bel topic. In fondo, se riflettiamo, i più sereni sono quelli che a noi appaiono pateticamente con le pantofole ed i cani nei giardini, mentre ai loro occhi noi siamo quelli spiantati che non sanno quello che vogliono.
La maledizione - benedizione colpisce moltissimi di noi, e nei casi più patologici sfocia nel priapismo (ovvero la perenne mazza dura).
Quando siamo innamorati ed agiamo con altre in realtà diamo sfogo al nostro ego ed al nostro narcisismo, io non sono daccordo sul fatto che uno tradisca solo perchè non è innamorato.
Differentemente dalla donna, che per tradire ha bisogno di un coinvolgimento emotivo, che poi si trasforma in cerebrale prima di diventare vaginale o anale, noi non abbiamo queste varie fasi perchè distacchiamo la minchia dal cuore o dal cervello, il che ci permette di svuotare animalescamente i coglioni senza provare sentimenti, ed è per questo che un tradimento di un uomo risulta sempre meno grave di quello di una donna.
Se aggiungiamo che da sempre l'uomo è ben considerato se ha molte relazioni, lo si guarda con ammirazione, mio padre anche quando eravamo allo stadio mi sussurrava "hai visto che tette, che culo, etc.", ci appare come naturale che un uomo trombi in tranquillità a destra e a sinistra, per quanto non lo sia se veramente parliamo di parità dei sessi.
Io ho vissuto in Normandia una storia meravigliosa, ho combinato un triangolo con Rachel, mia ex bisessuale, e Gina, che voleva provare con una donna, e devo dire che contrariamente a te @Magic il momento più bello è stato proprio quando le ho viste giocare insieme, la scoperta per Gina e per me il primo e unico triangolo. Sono tornato io a Nantes e loro sono rimaste insieme :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore4599
24/10/2013 | 12:49
Gold
Sapiente @epicuro,
grazie per il tuo contributo.
Concordo sul fatto che tendenzialmente l'uomo, anche se innamorato, tradisce comunque.
Ovviamente non si può generalizzare. Conosco di persona maschi che non tradirebbero mai le proprie mogli (ne ho un esempio in famiglia).
Per fortuna esistono anche queste categorie di uomini che, con i loro comportamenti encomiabili, fanno si che le donne non abbiano ancora perso del tutto la fiducia nel genere maschile.
Tutto questo, consente al GT lungimirante, di trarne vantaggio per i propri lussuriosi scopi....travestendosi da agnello per poi dimostrarsi lupo famelico!
Lo so che a livello etico, non è il massimo, ma se dicessi di non averlo mai fatto sarei un bugiardo ipocrita...
Under Jolly Roger!
scopellotto
24/10/2013 | 13:23
Silver
Argomento davvero molto interessante.
E' una sindrome di cui soffro anche io, e penso che la quasi totalità di gente iscritta qui ne soffre..altrimenti staremmo su un forum di cucina :-))
Concordo con quanto detto da molti di voi: nella natura biologica dell'uomo, c'è la prosecuzione della specie, quindi la pulsione ad inseminare più esemplari femminili possibili, per assicurare una maggiore possibilità di un sano proseguimento genetico della razza umana.
Questo è l'istinto primario.
Mettiamoci pure che viviamo in una società che ha "consumizzato" anche il sesso, come se fosse un cellulare, o un televisore, o un qualsiasi altro bene materiale..e il risultato è questo.
Tuttavia, secondo me c'è di più, ed è un discorso di maturità, e di scelte personali.
A tutti noi capita, di perdere la testa per una ragazza, di fermarci, e lasciarsi andare ad un "innamoramento".
Il fatto è che l'amore è diverso, dall'innamoramento.L'amore comporta anche il fare dei sacrifici, per la persona con cui decidiamo di fermarci, cosa che di norma, è esclusa o quasi, nella fase di innamoramento.
L'amore viene dopo..l'innamoramento.
E lì si tratta di scegliere.
Quell'impulso a cambiare, ci sarà sempre.
Per un pò saremo felici con "l'innamorata" di turno, ma poi, quando la magia sarà svanita, ci troveremo sempre di fronte alla stessa scelta: lascio, e ricomincio a girovagare come un cane randagio, oppure sacrifico una parte di libertà, di entusiamo da eventuali novità, di me stesso..per fare il cane domestico?!?
C'è chi riesce senza problemi, a scegliere la seconda strada, chi rimane in eterno sulla prima.
Ogni scelta, ha la sua testa..e la sua croce..
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Viaggiatore281
24/10/2013 | 14:32
Gold
Adrenalina pura davanti ad un pacco di biscotti. Protagonismo assoluto davanti ad un barattolo di mais.
Una forma d´arte, uno stile di vita, una religione. Fishing power!!
http://www.youtube.com/watch?v=bdWeU9N0Jb0
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners