Per chi non mi conoscesse, ho quasi 30 anni, alto, aspetto mediterraneo, bella presenza, abbastanza figlio di buona donna, lavoro nel turismo e sono anche un istruttore di ballo... insomma di solito qualcosa tra le mani mi capita...
Sono da 4 giorni a Kiev... l'obiettivo è una donna sposata che ho conosciuto nel mio posto di lavoro e con cui c'è stata qualcosa, ma non so per quale motivo, il mio principale scopo della vacanza sta fallendo inevitabilmente... (ho perso la testa per questa...)
Perciò... sono in cerca di gnocca Ukraina free.. avevo comunque già in mente di farlo anche se questa sposata mi avesse filato...
Non sono uno a cui piace spendere tanto, preferisco fare viaggi lunghi con costi contenuti (chiamatemi anche oculato o peggio tirchio )
Sono stato a Budapest 3 volte e per un totale di 2 mesi e vi posso dire che le 2 città sono completamente diverse: qui a Kiev il costo della vita è più economico (prendere la metro ad esempio costa meno di 20 centesimi), ma quando esci e vedono che sei straniero... ALLORA TUTTO DIVENTA CARISSIMO!!!!
Mi sto accorgendo che non è come a Budapest che è pieno di locali da sfascio universitario e con 5 euro fai una serata da puta madre.... qui uscire con le tipe costa...
ed in 4 giorni mi stanno volando bei soldini...
Ora ho preso una stanza in affitto ma la cosa migliore sarebbe l'appartamento ( costa molto di più rispetto a Budapest e sinceramente non ho un budget che mi permette di spendere sui 50€ al giorno solo per dormire).
Fino ad ora niente trombate... qualche bacettino con la signorina sposata che conoscevo (poi mai più
rivista), venerdì sono andato in una discoteca chiamata Carabbean Bar ed ho beccato un'altra russa sposata con cui mi sono limonato sui divanetti (spero di rivederla), più qualche bacino con un'altra (un po' bruttina) che ho anche rivisto oggi (penso per l'ultima volta).
Menomale ci sono 2 ragazze carine che ho conosciuto 2 settimane fa sul mio posto di lavoro, che mi hanno accolto in aeroporto, mi hanno dato una mano con la lingua e ieri mi hanno portato a casa loro per una festa in 3... ho dormito insieme con tutte e 2 e con una di loro c'è stato qualcosa, ma dice che non si concederà totalmente perché sto in vacanza e non posso fare una cosa seria...
Qui le ragazze che fermi per info sono tutte disponibili (basta che fai l'educato spaesato non il marpione)... a differenza delle troione ungheresi, qui la qualità è più alta, ma putroppo hanno la cultura di farsi offrire...
Qui l'ideale sarebbe frequentare i posti giusti almeno con una spalla... se vedono che sei straniero e soprattutto italiano, inevitabilmente catturi il loro interesse...
Non so se riuscirò a farmi una bella ciullatina, ma per adesso vi dico che rimpiango Budapest..qui non ci sono posti studenteschi dove si becca facile... i costi sono decisamente alti.. al Caraibbean ho visto 2 italiani super cessi sulla 50ina con 2 super gnocche.... apparentemente mi sembra una meta da adulti e per gnoccatraveller con le tasche più piene delle mie...
(propensi al pay).
Farò di tutto per portare alta la bandiera nazionale!!!
Chi si trova qui, mi facesse sapere perché l'unione fa la forza!!!!
Egregio collega, conosco molto bene la città di Kiev e, dà retta al Trombatore Nazionale, come meta hai scelto null'altro che una capitale-postribolo europea a cielo aperto per eccellenza!
(la stampa internazionale l'ha persino ribattezzata più volte la Pattaya europea... vedi un pò te!)
Ora il fatto che tu sia italiano, alto, abbronzato, istruttore di ballo, figlio di buona donna (parole tue, eh?!..) etc. etc., alle belle ed "angeliche" kievone non può proprio fregargliene una beata cippa: per loro sei semplicemente uno straniero come tanti che si trova lì esclusivamente per kiavare (appunto!) e basta! (...e come dar loro torto poi?! :-)) )
Pertanto, le "normali" che incontrerai tenderanno sempre a snobbarti in quanto oramai ben vaccinate dalle classiche ondate di "figli di buona donna", mentre coloro le quali mostreranno nei tuoi confronti uno spassionato interesse... sarà soltanto perchè vedranno in te un potenziale elargitore di $$ ambulante da cucinare a puntino!
Ma siccome dal tuo post iniziale si evince palesemente che tu di $$ proprio non vuoi saperne di tirarne fuori, allora esimio collega sappi che li in quel di Kiev hai già perso la battaglia in partenza, e non ci potrà essere nè spalla e nè prosciutto che potrà cambiare la realtà dei fatti.
Pertanto fidati del buon consiglio dato dal nostro amico alieno poichè farsi del male nella vita non è mai piacevole!
Buone cose ;-)
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
Fino ad ora sto cercando di giocare con le mie armi, che non sono di certo quelle economiche...
Quei 2 italiani cessi in discoteca mi hanno dimostrato che la moneta paga molto di più di altre caratteristiche..
Il problema è che qui quando esci e vedono che sei straniero, caricano i prezzi che diventano più alti di normali discoteche italiane.
Questa sera mi muoverò a Dnipro per una visita (ho un'amica lì che mi sta tartassando per scendere), ma starò solo qualche ora perché poi arriverò a Donekt per poi ritornare a Kiev o mercoledì sera o giovedì mattina.
Una spalla servirebbe anche per condividere serenamente cose quali anche spese folli extra per gnocche... da solo è evidente che sia meno stimolato e mi fidi anche poco di night e bordelli vari..
magari in 2 viene tutto più facile, anche da quel punto di vista (che valuterei proprio come Ultima Spiaggia).
Conosco Ukraine che vengono in vacanza nei posti dove lavoro... le russe sono certamente più porche, ma anche le Ukraine non scherzano mica... si fanno magari alcuni problemi di più rispetto alle colleghe sovietiche, ma se devono tradire i mariti lo fanno anche in vacanza in presenza di essi.
Ripeto, se qualcuno è a Kiev e legge il mio messaggio, è pregato di contattarmi, sono sicuro che ci divertiremo!!!!!!
Dammi retta, chi pensa con il cervello (mente) degli altri..può friggersi il suo!
Spesso vengono dati consigli basati su esperienze personali, positive o negative ma difficilmente oggettive. Io leggo solo esperienze riportate personali, con racconto credibile per logica intuibile. Secondo me si deve essere sinceri con noi stessi, di quanto siamo capaci con le donne, che è ripetibile ovunque vai nel mondo, le donne hanno la loro natura comportamentale. Se poi hai voglia di trombare veloce, senza seduzione/corteggiamento, semplice, vai a pago!
Sono da qualche ora tornato da un giretto presso le città di Dnipropetrosky e Doneszk.
Partiamo dalla prima città: arrivo la mattina per ripartire il pomeriggio, una mia amica mi fa da cicerona e posso dirvi che la città non ha particolari bellezze storiche, ma pullula di gnocca di tutti i tipi... per strada ne vedevo in continuazione!
Vita e ristoranti molto economici. Non posso dire altro in quanto sono stato poco più di mezza giornata, difatti il pomeriggio parto alla volta di Donesk.
Seconda città (sono stato solo 24 ore): molto più carina della precedente, vedo un po' meno di gnocca in giro e infatti la sera quasi sconfortato mi butto in una specie di disco semi vuota chiamata "Cicago Club", che sembrava un mezzo night.. nessuno spiccica una mezza parola di inglese, infatti comincio a pensare che è arrivato il momento del pay, poco prima rischio una rissa con un ukraino, poi chiedo info ad alcuni studenti africani che erano in disco e proprio in quel punto rimorchio una mezza ubriaca, carina e ce ne andiamo in taxi in un altra disco chiamata "NIKITA".
Questa non era affatto una prostituta, anzi mi ha pagato anche la consumazione in disco ed il guardaroba, ma era un po' strana, mi voleva ma poi con violenza mi respingeva, tant'è che quando mi rompo e decido di liquidarla, lei mi torna a chiamare e mi dice di andare insieme a casa mia, pertanto .., con una sola sera a Doneskt... BINGOOO FREE! massimo risultato nel minimo tempo.
Il giorno dopo quasi per sbaglio becco per strada altre 2 tipe disponibilissime che appena hanno saputo che sono italiano, stavano facendo di tutto per conoscermi e sembrava quasi che mi spogliavano con gli occhi: peccato che avevo il treno! (allego foto).
In poche parole Donekzt ve la consiglio anche dal punto di vista economico! ho pagato l'entrata in una disco 30 grimgne,
in un'altra 60 grimne, una birra solo 20 grimne... ottimo!!!! La mia esperienza qui è stata positivissima.
Ora sono di nuovo a Kiev... per puntare tutto me su qualcuna che ho conosciuto... il problema è che le vedi, ci parli, ci flerti, ci scherzi, di dai appuntamento e dopo magari senza un apparente senso spariscono... qui è dura amici miei.... sono tornato da un appuntamento con una che penso non me la darà (voleva solo farsi pagare il pranzo)... stasera torno a casa della mia amica a vedere il film puntando il tutto per tutto (questa santa tipa è la mia unica certezza qui, ma ancora non me l'ha data).
Per il resto.... poca roba... qualche bacio non poi contretizzato, il marito di quella per cui ero venuto ha letto le conversazioni skype e mi ha scoperto (o magari lei si è fatta scoprire)... a Kiev pare che sono abituate agli stranieri e puntano tutto sul fattore economico...
E' COME SE UNO STRANIERO DECIDESSE DI RIMORCHIARE IN ITALIA A MILANO.. FREE PER TANTO!!!! (da pazzi)...
Se c'è qualche pazzo che mi segue io mi risposto a Donestz.. ma oramai mi sono creato una base a Kiev e se rimarrò da solo credo che resterò qui provando il tutto per tutto con queste belle fighe, ma davvero davvero difficili ed interessate ad altro, divertirsi qui è molto caro...
Ne ho conosciuta in stazione ad esempio una carinissima e molto dolce, ci siamo rivisti il giorno stesso, tutto bene, ci siamo sentiti... OGGI SPARITA... NON RISPONDE.. di situazioni così ne sto vedendo tante a Kiev...
Non ti preoccupare, per il @IlProfessor69 sono tutte cesse tranne le sue :-)) :-D (che poi cesse non sono proprio, di cui e' un termine oltrettutto offensivo, magari non saranno delle stunner, ma un paio di botte in culo ci starebbero piu' che volentieri :-) )
Mentre tu la prossima volta quando parti , cerca di portarti un po' piu' di soldi, prima che poi arrivi agli ultimi giorni a chiedere ciotole di riso e sodini ;-)
Guarda @GERRY85, secondo me se passi dal supermercato e compri due fette di formaggio locale, queste due te le fai, sembrano due topi vestiti da donna, tra l'altro spendi pochissimo.
Parlando seriamente, sul sito FDating ci sono bellissime donne di quella zona, potresti dare uno sguardino. In bocca al lupo.
@Zest, a me quella di destra fa tenerezza
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Mah... sarà che sono sensibile alla gnocca dell'est, ma vi assicuro che (al dii là della foto) sono molto carine.
Cmq non è una questione di soldi che non ho, il problema è che non voglio buttarli via!
Alla fine sto facendo una vacanza di 15 gg (non è che la fanno proprio tutti).. e per fare ciò devo distribuire un po' le spese... quindi una cosa sulla quale ho risparmiato tantissimo è l'alloggio e la mobilità (raramente prendo il taxi, a meno che non serva come a Dnoestz).
Questo weekend andrò in 2 disco per lo meno, quindi i soldini partiranno, l'importante è che vengano spesi in modo intelligente, visto che ho faticato per guadagnarmeli.
Cmq se dovessi ritornare in Ukraina, penso che un'altra città più cheap, sarebbe molto meglio in tutti i sensi.!!!
intendi la castana ? a me per nulla fanno tenerezza, anzi.... secondo me sono da scopare con fermezza e prepotenza !! queste sono le classiche tipe tutte baci bacetti, poi una volta che ci tiri un paio di cazzi in faccia vedi come si bagnano presto :-D
Non sono cesse per niente. sono d'accordo col molto onorabile signor @zest.
Non mi dispiace questo suo reportage, signor @GERRY85. Benche abbia frequenti contatti ( a vari livelli ) con donne ucraine non ho mai visitato quella terra. Sono cavalle delle steppe, un poco imprevedibili, bisogna saperle prendere.
Proprio ieri ne ho bombata una carina: una mia amica tutta baci, bacetti e dolcezza.
Tutta titubante sulla nostra "storia", che però nel momento di dormire insieme vedi come mi ha abbassato le mutande per iniziare un bel lavoretto di bocca.---per poi continuare con altro.
Dvi vedere giorni fa come faceva la sostenuta anche per farsi dare solo un bacio...
Non posto la foto perché non me la sento, però io a queste cose della dolcezza non credo... non
mi fido delle donne, figuratevi di quelle dell'est europeo!
Comunque non e che per dire che quelle due in foto sopra, hanno fatto la foto insieme devono essere entrambe belle,carine o brutte eh :-D
Sono due persone diverse!!!
Io ne vedo una abbastanza bella e l'altra di meno...e quella che vedo abbastanza bella è senza dubbio migliore (per i miei occhi) di almeno 5 ragazze di quelle mandate da Epicuro.
Mi fa piacere se lei, caro @AtiLeong, ha già intinto il pisello in detta dama, le ho solo prese dal sito FDating a caso, come dice il viaggiatore solitario ce ne sono 5 o 6 niente di speciale, ma giustamente il paragone si fa con la media, troppo facile mettere le più bone e dire "ho ragione io".
Si diceva giustamente che la bellezza è soggettiva, per fortuna, io esco spesso con arabi perchè loro sono attratti dalle grosse, io dalle magre eheheh
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Non vi ho intinto il pisello. :))..semmai lo speculum ginecologico.:))..L' ho conosciuta solo per ragioni professionali.
Ho sempre avuto l'idea che fosse una in cerca di polli coi soldi.
le tipe in questione non sembrano delle "top" e quella con gli stivali mi entusiasma poco pure a me ma non la definirei un "cesso", inquanto l ' altra invece mi fa abbastanza "sangue".
Nel nostro povero Melanzanistan avrebbero entrambe ampia scelta di zerbini a disposizione.
Andare in giro con arabi e africani ( come faccio io ) é un bel vantaggio. Si prendono sempre la cicciona senza protestare e pure ti ridono dietro, dicendoti che sei come i cani e ti piacciono le ossa.
Quando io ho visto foto di ragazze carine postate, ho fatto i complimenti.
Se vedo due che per me sono brutte, non mi faccio problemi a dirlo. Per la media di Kiev ...quelle sono brutte. A Kiev giusto un italico se le filerebbe. E' chiaro che per chi è abituato alle schifezze italiane possano sembrare carine, ma chi come me ha fatto 107 GT nel solo EST due "signorine" del genere nemmeno le guarda...
di quelle che hai postato tutta quella serie di ragazze, io me le scopo tutte, e chi non e' d'accordo secondo me andrebbe bene andare a dare via il culo sulla tangenziale, magari si trova a proprio agio con una mazza nerA di 30cm stile bongolo :-D
PS: le ragazze postate da @ GERRY85, sono da kiavare, punto !! che non siano top model lo abbiamo capito, ma qua mi sa che c'e' qualche finocchio in giro che non la racconta giusta ;-)
Ma qua nessuno sta mettendo in dubbio che ci siano ragazze piu' belle di quelle 2 in foto , non e' che sono nato ieri e ci ho le fette di prosciutto agli occhi, sto solo dicendo che mi sembra solo esagerato dire che sono 2 cessi e non sono scopabili (secondo i tuoi criteri) mi piacerebbe sentire quanti la pensano come te se e' solo una piccola percentuale o grande che sia per pensarla in questo modo. Forse perche' sono un serial fucker e quindi non sto la a trovare il pelo nell'uovo, e il difettuccio, io cesse non le vedo, i cessi sono ben altri.... sono 2 ragazze normali che vanno prese di petto, darle un paio di sculacciate sui loro bei culetti, metterle giu' a pecora, e stantuffare bene come si deve , questo bisogna fare, non leggere la raccolta di topolino o a giocare a briscola mentre gli altri scopano :-)
ps: con il lavoro che faccio ho visto le piu' belle donne del pianeta, e continuo a vederle tutti i giorni, ho girato mezzo mondo e non solo l'est europa per capire chi sono quellebelle e quelle normali, che poi per me conta piu' il fascino e la sensualita' che la bellezza fine a se stessa, sono altre le cose che fanno tirare il cazzo a un uomo, uno sguardo , un tono di voce, c'e' ne sarebbe da raccontare....
io non so a che range siete abituati!!ma dire che sono cessi mi pare molto piu che una bestemmia!!io me le farei entrambe e ne sarei soddisfatto!!poi chiaramente se devo pagare cerco pur'io il top del top ma due free cosi son da leccarsi i baffi!!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
GERRY85
21/10/2013 | 02:33
Silver
Ciao Ragazzi!
Per chi non mi conoscesse, ho quasi 30 anni, alto, aspetto mediterraneo, bella presenza, abbastanza figlio di buona donna, lavoro nel turismo e sono anche un istruttore di ballo... insomma di solito qualcosa tra le mani mi capita...
Sono da 4 giorni a Kiev... l'obiettivo è una donna sposata che ho conosciuto nel mio posto di lavoro e con cui c'è stata qualcosa, ma non so per quale motivo, il mio principale scopo della vacanza sta fallendo inevitabilmente... (ho perso la testa per questa...)
Perciò... sono in cerca di gnocca Ukraina free.. avevo comunque già in mente di farlo anche se questa sposata mi avesse filato...
Non sono uno a cui piace spendere tanto, preferisco fare viaggi lunghi con costi contenuti (chiamatemi anche oculato o peggio tirchio )
Sono stato a Budapest 3 volte e per un totale di 2 mesi e vi posso dire che le 2 città sono completamente diverse: qui a Kiev il costo della vita è più economico (prendere la metro ad esempio costa meno di 20 centesimi), ma quando esci e vedono che sei straniero... ALLORA TUTTO DIVENTA CARISSIMO!!!!
Mi sto accorgendo che non è come a Budapest che è pieno di locali da sfascio universitario e con 5 euro fai una serata da puta madre.... qui uscire con le tipe costa...
ed in 4 giorni mi stanno volando bei soldini...
Ora ho preso una stanza in affitto ma la cosa migliore sarebbe l'appartamento ( costa molto di più rispetto a Budapest e sinceramente non ho un budget che mi permette di spendere sui 50€ al giorno solo per dormire).
Fino ad ora niente trombate... qualche bacettino con la signorina sposata che conoscevo (poi mai più
rivista), venerdì sono andato in una discoteca chiamata Carabbean Bar ed ho beccato un'altra russa sposata con cui mi sono limonato sui divanetti (spero di rivederla), più qualche bacino con un'altra (un po' bruttina) che ho anche rivisto oggi (penso per l'ultima volta).
Menomale ci sono 2 ragazze carine che ho conosciuto 2 settimane fa sul mio posto di lavoro, che mi hanno accolto in aeroporto, mi hanno dato una mano con la lingua e ieri mi hanno portato a casa loro per una festa in 3... ho dormito insieme con tutte e 2 e con una di loro c'è stato qualcosa, ma dice che non si concederà totalmente perché sto in vacanza e non posso fare una cosa seria...
Qui le ragazze che fermi per info sono tutte disponibili (basta che fai l'educato spaesato non il marpione)... a differenza delle troione ungheresi, qui la qualità è più alta, ma putroppo hanno la cultura di farsi offrire...
Qui l'ideale sarebbe frequentare i posti giusti almeno con una spalla... se vedono che sei straniero e soprattutto italiano, inevitabilmente catturi il loro interesse...
Non so se riuscirò a farmi una bella ciullatina, ma per adesso vi dico che rimpiango Budapest..qui non ci sono posti studenteschi dove si becca facile... i costi sono decisamente alti.. al Caraibbean ho visto 2 italiani super cessi sulla 50ina con 2 super gnocche.... apparentemente mi sembra una meta da adulti e per gnoccatraveller con le tasche più piene delle mie...
(propensi al pay).
Farò di tutto per portare alta la bandiera nazionale!!!
Chi si trova qui, mi facesse sapere perché l'unione fa la forza!!!!
Vi farò sapere come finisce!!!
Un abbraccio , a presto!!!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGERRY85
21/10/2013 | 02:34
Silver
IlProfessor69
21/10/2013 | 02:52
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
eh eh eh,,,, io sono tornato domenica scorsa ;-)
Se ti ama, ingoia
GERRY85
21/10/2013 | 03:06
Silver
commenti e consigli? sono tutt'orecchie!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore15593
21/10/2013 | 03:26
Newbie
cambia aria umano, non è un posto adatto a te...
WE ARE OF PEACE. ALWAYS.
GERRY85
21/10/2013 | 03:31
Silver
grazie molto incoraggiante.!
non sono uno di quei polli che si fa spennare dalle tipe, dovrei cambiare aria per questo?
Viaggiatore327
21/10/2013 | 04:29
Newbie
Egregio collega, conosco molto bene la città di Kiev e, dà retta al Trombatore Nazionale, come meta hai scelto null'altro che una capitale-postribolo europea a cielo aperto per eccellenza!
(la stampa internazionale l'ha persino ribattezzata più volte la Pattaya europea... vedi un pò te!)
Ora il fatto che tu sia italiano, alto, abbronzato, istruttore di ballo, figlio di buona donna (parole tue, eh?!..) etc. etc., alle belle ed "angeliche" kievone non può proprio fregargliene una beata cippa: per loro sei semplicemente uno straniero come tanti che si trova lì esclusivamente per kiavare (appunto!) e basta! (...e come dar loro torto poi?! :-)) )
Pertanto, le "normali" che incontrerai tenderanno sempre a snobbarti in quanto oramai ben vaccinate dalle classiche ondate di "figli di buona donna", mentre coloro le quali mostreranno nei tuoi confronti uno spassionato interesse... sarà soltanto perchè vedranno in te un potenziale elargitore di $$ ambulante da cucinare a puntino!
Ma siccome dal tuo post iniziale si evince palesemente che tu di $$ proprio non vuoi saperne di tirarne fuori, allora esimio collega sappi che li in quel di Kiev hai già perso la battaglia in partenza, e non ci potrà essere nè spalla e nè prosciutto che potrà cambiare la realtà dei fatti.
Pertanto fidati del buon consiglio dato dal nostro amico alieno poichè farsi del male nella vita non è mai piacevole!
Buone cose ;-)
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
GERRY85
21/10/2013 | 13:20
Silver
Grazie per il commento sincero!
Fino ad ora sto cercando di giocare con le mie armi, che non sono di certo quelle economiche...
Quei 2 italiani cessi in discoteca mi hanno dimostrato che la moneta paga molto di più di altre caratteristiche..
Il problema è che qui quando esci e vedono che sei straniero, caricano i prezzi che diventano più alti di normali discoteche italiane.
Questa sera mi muoverò a Dnipro per una visita (ho un'amica lì che mi sta tartassando per scendere), ma starò solo qualche ora perché poi arriverò a Donekt per poi ritornare a Kiev o mercoledì sera o giovedì mattina.
Una spalla servirebbe anche per condividere serenamente cose quali anche spese folli extra per gnocche... da solo è evidente che sia meno stimolato e mi fidi anche poco di night e bordelli vari..
magari in 2 viene tutto più facile, anche da quel punto di vista (che valuterei proprio come Ultima Spiaggia).
Conosco Ukraine che vengono in vacanza nei posti dove lavoro... le russe sono certamente più porche, ma anche le Ukraine non scherzano mica... si fanno magari alcuni problemi di più rispetto alle colleghe sovietiche, ma se devono tradire i mariti lo fanno anche in vacanza in presenza di essi.
Ripeto, se qualcuno è a Kiev e legge il mio messaggio, è pregato di contattarmi, sono sicuro che ci divertiremo!!!!!!
TROVA HOSTESS PER CENEpippa1
21/10/2013 | 13:46
Newbie
usa badoo e vk e ti metti daccordo prima! ci sono tante freelancers sui 100 usd per notte. ciao
Visita PIPPA MANIA
gorgos
22/10/2013 | 13:53
Silver
Dammi retta, chi pensa con il cervello (mente) degli altri..può friggersi il suo!
Spesso vengono dati consigli basati su esperienze personali, positive o negative ma difficilmente oggettive. Io leggo solo esperienze riportate personali, con racconto credibile per logica intuibile. Secondo me si deve essere sinceri con noi stessi, di quanto siamo capaci con le donne, che è ripetibile ovunque vai nel mondo, le donne hanno la loro natura comportamentale. Se poi hai voglia di trombare veloce, senza seduzione/corteggiamento, semplice, vai a pago!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGERRY85
22/10/2013 | 22:40
Silver
Infatti farò del mio meglio per cercare di ottenere il massimo ... vi terrò aggiornati!!!
TROVA HOSTESS PER CENEGERRY85
24/10/2013 | 18:21
Silver
Cari amici della gnocca.
Sono da qualche ora tornato da un giretto presso le città di Dnipropetrosky e Doneszk.
Partiamo dalla prima città: arrivo la mattina per ripartire il pomeriggio, una mia amica mi fa da cicerona e posso dirvi che la città non ha particolari bellezze storiche, ma pullula di gnocca di tutti i tipi... per strada ne vedevo in continuazione!
Vita e ristoranti molto economici. Non posso dire altro in quanto sono stato poco più di mezza giornata, difatti il pomeriggio parto alla volta di Donesk.
Seconda città (sono stato solo 24 ore): molto più carina della precedente, vedo un po' meno di gnocca in giro e infatti la sera quasi sconfortato mi butto in una specie di disco semi vuota chiamata "Cicago Club", che sembrava un mezzo night.. nessuno spiccica una mezza parola di inglese, infatti comincio a pensare che è arrivato il momento del pay, poco prima rischio una rissa con un ukraino, poi chiedo info ad alcuni studenti africani che erano in disco e proprio in quel punto rimorchio una mezza ubriaca, carina e ce ne andiamo in taxi in un altra disco chiamata "NIKITA".
Questa non era affatto una prostituta, anzi mi ha pagato anche la consumazione in disco ed il guardaroba, ma era un po' strana, mi voleva ma poi con violenza mi respingeva, tant'è che quando mi rompo e decido di liquidarla, lei mi torna a chiamare e mi dice di andare insieme a casa mia, pertanto .., con una sola sera a Doneskt... BINGOOO FREE! massimo risultato nel minimo tempo.
Il giorno dopo quasi per sbaglio becco per strada altre 2 tipe disponibilissime che appena hanno saputo che sono italiano, stavano facendo di tutto per conoscermi e sembrava quasi che mi spogliavano con gli occhi: peccato che avevo il treno! (allego foto).
In poche parole Donekzt ve la consiglio anche dal punto di vista economico! ho pagato l'entrata in una disco 30 grimgne,
in un'altra 60 grimne, una birra solo 20 grimne... ottimo!!!! La mia esperienza qui è stata positivissima.
Ora sono di nuovo a Kiev... per puntare tutto me su qualcuna che ho conosciuto... il problema è che le vedi, ci parli, ci flerti, ci scherzi, di dai appuntamento e dopo magari senza un apparente senso spariscono... qui è dura amici miei.... sono tornato da un appuntamento con una che penso non me la darà (voleva solo farsi pagare il pranzo)... stasera torno a casa della mia amica a vedere il film puntando il tutto per tutto (questa santa tipa è la mia unica certezza qui, ma ancora non me l'ha data).
Per il resto.... poca roba... qualche bacio non poi contretizzato, il marito di quella per cui ero venuto ha letto le conversazioni skype e mi ha scoperto (o magari lei si è fatta scoprire)... a Kiev pare che sono abituate agli stranieri e puntano tutto sul fattore economico...
E' COME SE UNO STRANIERO DECIDESSE DI RIMORCHIARE IN ITALIA A MILANO.. FREE PER TANTO!!!! (da pazzi)...
Se c'è qualche pazzo che mi segue io mi risposto a Donestz.. ma oramai mi sono creato una base a Kiev e se rimarrò da solo credo che resterò qui provando il tutto per tutto con queste belle fighe, ma davvero davvero difficili ed interessate ad altro, divertirsi qui è molto caro...
Ne ho conosciuta in stazione ad esempio una carinissima e molto dolce, ci siamo rivisti il giorno stesso, tutto bene, ci siamo sentiti... OGGI SPARITA... NON RISPONDE.. di situazioni così ne sto vedendo tante a Kiev...
IlProfessor69
25/10/2013 | 05:20
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
che cesse...
Se ti ama, ingoia
GERRY85
25/10/2013 | 12:29
Silver
Caro Professore, non so che gusti tu abbia ed a che livelli sia abituato...ma secondo il mio modesto pare, penso siano carine!
E non credo assolutamente che le rifiuteresti, visto che qui siamo tutti malati di figa.!
Ps: ieri bella serata con la mia amica... e siamo a 2 free!!!! vediamo se questo weekend riesco a fare tripletta....
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
25/10/2013 | 13:15
Gold
@GERRY85
Non ti preoccupare, per il @IlProfessor69 sono tutte cesse tranne le sue :-)) :-D (che poi cesse non sono proprio, di cui e' un termine oltrettutto offensivo, magari non saranno delle stunner, ma un paio di botte in culo ci starebbero piu' che volentieri :-) )
Mentre tu la prossima volta quando parti , cerca di portarti un po' piu' di soldi, prima che poi arrivi agli ultimi giorni a chiedere ciotole di riso e sodini ;-)
Viaggiatore4676
25/10/2013 | 13:17
Gold
Guarda @GERRY85, secondo me se passi dal supermercato e compri due fette di formaggio locale, queste due te le fai, sembrano due topi vestiti da donna, tra l'altro spendi pochissimo.
Parlando seriamente, sul sito FDating ci sono bellissime donne di quella zona, potresti dare uno sguardino. In bocca al lupo.
@Zest, a me quella di destra fa tenerezza
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
GERRY85
25/10/2013 | 13:53
Silver
Mah... sarà che sono sensibile alla gnocca dell'est, ma vi assicuro che (al dii là della foto) sono molto carine.
Cmq non è una questione di soldi che non ho, il problema è che non voglio buttarli via!
Alla fine sto facendo una vacanza di 15 gg (non è che la fanno proprio tutti).. e per fare ciò devo distribuire un po' le spese... quindi una cosa sulla quale ho risparmiato tantissimo è l'alloggio e la mobilità (raramente prendo il taxi, a meno che non serva come a Dnoestz).
Questo weekend andrò in 2 disco per lo meno, quindi i soldini partiranno, l'importante è che vengano spesi in modo intelligente, visto che ho faticato per guadagnarmeli.
Cmq se dovessi ritornare in Ukraina, penso che un'altra città più cheap, sarebbe molto meglio in tutti i sensi.!!!
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
25/10/2013 | 14:38
Gold
@epicuro
intendi la castana ? a me per nulla fanno tenerezza, anzi.... secondo me sono da scopare con fermezza e prepotenza !! queste sono le classiche tipe tutte baci bacetti, poi una volta che ci tiri un paio di cazzi in faccia vedi come si bagnano presto :-D
AtiLeong
25/10/2013 | 15:10
Silver
Ormai conosco questo forum bene: quando ho visto la foto delle tipe sapevo gia che ci sarebbe stato sotto il commento dell' implacabile
@IlProfessor69
"che cesse" :)) :))
Non sono cesse per niente. sono d'accordo col molto onorabile signor @zest.
Non mi dispiace questo suo reportage, signor @GERRY85. Benche abbia frequenti contatti ( a vari livelli ) con donne ucraine non ho mai visitato quella terra. Sono cavalle delle steppe, un poco imprevedibili, bisogna saperle prendere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatoreSolitario
25/10/2013 | 15:21
Newbie
Per me son bellissime
TROVA HOSTESS PER CENEUA_lover
25/10/2013 | 15:52
Newbie
@ilprofessor69 siamo di palato fino eh :-D non se le deve mica sposare gerry.. prof ma ti trovo a Kiev a inizio dicembre?! ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4676
25/10/2013 | 16:11
Gold
La bellezza è soggettiva, pero' considerando il livello generale, comprese alcune milfotte, rimango perplesso.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
GERRY85
25/10/2013 | 16:16
Silver
Zest sono pienamente d'accordo!
Proprio ieri ne ho bombata una carina: una mia amica tutta baci, bacetti e dolcezza.
Tutta titubante sulla nostra "storia", che però nel momento di dormire insieme vedi come mi ha abbassato le mutande per iniziare un bel lavoretto di bocca.---per poi continuare con altro.
Dvi vedere giorni fa come faceva la sostenuta anche per farsi dare solo un bacio...
Non posto la foto perché non me la sento, però io a queste cose della dolcezza non credo... non
mi fido delle donne, figuratevi di quelle dell'est europeo!
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatoreSolitario
25/10/2013 | 17:04
Newbie
Comunque non e che per dire che quelle due in foto sopra, hanno fatto la foto insieme devono essere entrambe belle,carine o brutte eh :-D
Sono due persone diverse!!!
Io ne vedo una abbastanza bella e l'altra di meno...e quella che vedo abbastanza bella è senza dubbio migliore (per i miei occhi) di almeno 5 ragazze di quelle mandate da Epicuro.
Poi la bellezza è soggettiva ;-)
AtiLeong
25/10/2013 | 21:42
Silver
Quella nella 3 fila a sinistra ( la bionda ) mi pare di conoscerla :-)) sono foto di sue amiche monsieur @epicuro ?
E Olena..? una mia paziente che e andata a vivere in israele qualche mese fa. Sapevo che aveva velleita di modella e robe cosi..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4676
25/10/2013 | 21:58
Gold
Mi fa piacere se lei, caro @AtiLeong, ha già intinto il pisello in detta dama, le ho solo prese dal sito FDating a caso, come dice il viaggiatore solitario ce ne sono 5 o 6 niente di speciale, ma giustamente il paragone si fa con la media, troppo facile mettere le più bone e dire "ho ragione io".
Si diceva giustamente che la bellezza è soggettiva, per fortuna, io esco spesso con arabi perchè loro sono attratti dalle grosse, io dalle magre eheheh
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
GERRY85
25/10/2013 | 22:20
Silver
INSOMMA RAGAZZI! LANCIO UN SONDAGGIO: SECONDO VOI QUAL E' IL MIGLIOR VIAGGIO DELLA GNOCCA CON RAPPORTO QUALITA' - PREZZO ?
IO DO UN VOTO ALTISSIMO A BUDAPEST, MA NON HO TUTTA QUESTA ESPERIENZA!
MAGARI QUALCUNO NE SA PIU' DI ME E CI PUO' ILLUMINARE. BUONA SERATA!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAtiLeong
25/10/2013 | 22:25
Silver
Non vi ho intinto il pisello. :))..semmai lo speculum ginecologico.:))..L' ho conosciuta solo per ragioni professionali.
Ho sempre avuto l'idea che fosse una in cerca di polli coi soldi.
le tipe in questione non sembrano delle "top" e quella con gli stivali mi entusiasma poco pure a me ma non la definirei un "cesso", inquanto l ' altra invece mi fa abbastanza "sangue".
Nel nostro povero Melanzanistan avrebbero entrambe ampia scelta di zerbini a disposizione.
Andare in giro con arabi e africani ( come faccio io ) é un bel vantaggio. Si prendono sempre la cicciona senza protestare e pure ti ridono dietro, dicendoti che sei come i cani e ti piacciono le ossa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
26/10/2013 | 00:22
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
@epicuro.... conosci Natalia di Simferopol?
Ho hai preso una sua foto da internet?
Tra le foto di tipe che tu hai postato ce n'è una che conosco.
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
26/10/2013 | 00:27
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
@ sfigatelli:
Quando io ho visto foto di ragazze carine postate, ho fatto i complimenti.
Se vedo due che per me sono brutte, non mi faccio problemi a dirlo. Per la media di Kiev ...quelle sono brutte. A Kiev giusto un italico se le filerebbe. E' chiaro che per chi è abituato alle schifezze italiane possano sembrare carine, ma chi come me ha fatto 107 GT nel solo EST due "signorine" del genere nemmeno le guarda...
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
26/10/2013 | 00:31
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
@epicuro
leggo adesso che le hai prese da FD ;-)
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore3004
26/10/2013 | 03:06
Gold
@epicure
di quelle che hai postato tutta quella serie di ragazze, io me le scopo tutte, e chi non e' d'accordo secondo me andrebbe bene andare a dare via il culo sulla tangenziale, magari si trova a proprio agio con una mazza nerA di 30cm stile bongolo :-D
PS: le ragazze postate da @ GERRY85, sono da kiavare, punto !! che non siano top model lo abbiamo capito, ma qua mi sa che c'e' qualche finocchio in giro che non la racconta giusta ;-)
IlProfessor69
26/10/2013 | 03:55
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Si vede che non sei mai stato in Ucraina se dici che quelle sono scopabili...
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore3004
26/10/2013 | 06:43
Gold
@IlProfessor69
Ma qua nessuno sta mettendo in dubbio che ci siano ragazze piu' belle di quelle 2 in foto , non e' che sono nato ieri e ci ho le fette di prosciutto agli occhi, sto solo dicendo che mi sembra solo esagerato dire che sono 2 cessi e non sono scopabili (secondo i tuoi criteri) mi piacerebbe sentire quanti la pensano come te se e' solo una piccola percentuale o grande che sia per pensarla in questo modo. Forse perche' sono un serial fucker e quindi non sto la a trovare il pelo nell'uovo, e il difettuccio, io cesse non le vedo, i cessi sono ben altri.... sono 2 ragazze normali che vanno prese di petto, darle un paio di sculacciate sui loro bei culetti, metterle giu' a pecora, e stantuffare bene come si deve , questo bisogna fare, non leggere la raccolta di topolino o a giocare a briscola mentre gli altri scopano :-)
ps: con il lavoro che faccio ho visto le piu' belle donne del pianeta, e continuo a vederle tutti i giorni, ho girato mezzo mondo e non solo l'est europa per capire chi sono quellebelle e quelle normali, che poi per me conta piu' il fascino e la sensualita' che la bellezza fine a se stessa, sono altre le cose che fanno tirare il cazzo a un uomo, uno sguardo , un tono di voce, c'e' ne sarebbe da raccontare....
butterfly
26/10/2013 | 14:59
Newbie
io non so a che range siete abituati!!ma dire che sono cessi mi pare molto piu che una bestemmia!!io me le farei entrambe e ne sarei soddisfatto!!poi chiaramente se devo pagare cerco pur'io il top del top ma due free cosi son da leccarsi i baffi!!
TROVA HOSTESS PER CENE