In occasione della dipartita (o annunciata presunta tale) del nostro buon marinaio @recenZore dal Vascello di Gnoccatravels (per chi se la fosse persa; http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/12410/abbandono-gnoccatravel-addio ) non ho potuto fare a meno di ripercorrere con occhi sognanti e con una certa nostalgia gli incontri fortuiti avvenuti per il sottoscritto all'interno di questa Comunity.
Si sa; il nostro cammino in questa valle di lacrime è destinato ad incrociarsi con innumerevoli altri; a volte per un attimo soltanto, altre volte per periodi più o meno lunghi; di molti ricorderemo poco o niente, mentre di altri ogni minimo particolare; alcuni ci saranno stati d'aiuto in qualche modo, mentre altri saranno stati gli strumenti utilizzati dalla Vita per darci una lezione.
Questo Thread vorrei dedicarlo alla celebrazione di quegli utenti che si sono distinti tra tanti e che pur involontariamente ci hanno regalato indimenticabili momenti di ilarità e magari qualche grattacapo, stimolando riflessioni su quale estento possa essere raggiunto dalla mente umana.
I nomi sono tanti; @recenZore, @L'uomo che amava le donne, @DjRaffa e via discorrendo.
Ad imperitura memoria di questi indimenticabili personaggi...vi prego di raccontare quì qual'è il vostro preferito e perché e cosa ricordate di lui in particolare?
il mio preferito è Ciro Angelo, il pappone di Budapest. Si è inventato di tutto per fare fare spam su Gnoccatravels. Addirittura si è finto anche ministro, è vero che l'Italia è andata a puttane... :D
CaVo Cpt. @Little Archivista ...Eh si. Immemorabili i Personaggi che ci accompagnano, che scendono in Porto, o che vengono spinti sulla passerella per Pescecani...o che magari di notte presi dallo sconforto e dalla Malinconia per una Donna di Facili Costumi lasciata in Taverna, aprono l'Oblo della Coperta e si tuffano direttamente in Mare da soli !!! :-D
Per ora condivido il Pensiero Suo verso ognun de Codesti Signori...ed andro' presto indietro nel tempo , negli Annali della Memoria a scovare Foto ed Aneddoti!!!
Mi preme ricordare insieme a Lei il òDjraffa ...che ci deliziava col suo Italiano improbabile. Frutto forse delle sue lunghe permanenze e frequentazioni in quel dei Porti della Rep. Dominicana dove, tra Ville di parenti Miliardari, Improbabili mafiosi di tutte le Nazioni e scalcinati e sconclusionati Racconti su ragazze che lo accompagnavano Gratis con la Jeeep in giro per l'Isola...ricordiamolo anche che non disdegnava compagnie maschili, al sol fine di incutere paura.
E la foto d'effige che lo ritraeva con un misero Cazzetto bianco moscio di Fuori. E da li...fu' immortalato come Djcazzetto. Che Ii Mostri e gli Spiriti delle Montagne Domenicane lo proteggano. 8->
SEMPRE VIVA IL SUPERCAZZEGGIO !!! :ar!
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Ultimamente sono impegnatissimo e super incasinato, ma vi posso assicurare che qualche minutino per il mio forum preferito lo trovo sempre, per farmi grasse grasse risate. Nel bene e nel male, è un forum unico! ;)
:-)) :-)) :-)) Eh si, in effetti direi che così su due piedi il Mitico DjRaffa é anche il mio preferito...il suo é stato, purtroppo, un fuoco di paglia....intenso e dalla breve durata; e così come nel caso dell'Ambasciatore Ungherese citato da @IlDrago purtoppo non ha lasciato dietro di se molto di tangibile.
Indimenticabile comunque il cazzetto moscio come foto di profilo e la grammatica da subumano... 8->
...Ariecchime qua' !!! Sono Ciro " The fabolous " Angelo...l'Affittacamere, affitta Taxi, affitta Zoccole...affitto pure il culo mio se ve lo comprate !!! :-))
Il nostro caVo Multinick Budapest Compulsivo, dotato di grande serieta' ed affidabilita'. A detta sua pero', e dei suoi multinick. Tra cui tra l'altro spicco' un fantomatico Onorevole dell'Italica Repubblica in Gita Premio o di Lavoro in quel di Budapest, che ci raccomandava i servizi del Buon Ciro!!! :O
Quello comunque fu' un picco di pura Invenzione Partenopea e parte Napoletana ( Cit. Toto' ) ...da Applauso, devo dire !!! :-))
:-j
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Come dimenticarsi di una penna fine, un uomo di cultura e di buon gusto, che poteva vantare ben due fidanSate (la mano destra e quella sinistra) oltre ad importanti titoli di studio e pied a terre strategicamente posizionati presso gli FKK più importanti d'Europa?
:-)) mi mancavano tanto questi 3D geniali compare Moschettiere @LittleTruths
8->
Io mi ricordo quello con i coltelli e le lame affilate, prego il @IlDrago di tirare fuori dal cilindro qualche passaggio, già un volta lo avevamo citato.
Bello anche quello che si classificava in gnoccatravel mi presento come : "sono un povero bifolco". Esempio di modestia alla quale gli annali devono dare onore.
Mi viene poi a mente quello che L.T. sicuramente ricorderà, quello che in una particolare connessione spazio temporale che stava caratterizzando in quel momento il GT, scrisse quel commento pieno di "GNOCCAGNOCCAGNOCCA..."
:-))
8->
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Mi permetto di ricordare con grande affetto Marius, grande dentista e benefattore di nostri connazionali a Timisoara, un uomo serio, onesto, altruista che elargiva consigli, alloggi e soprattutto splendide donne. Egli aveva anche una schiera di fidi e valorosi scudieri pronti a difenderlo a ogni costo....Per me resta inarrivabile..... :-))
quindi siete voi che fate l'errore di andarci e la colpa è vostra non bucarest perché se volete cose facili ci sono tantissimi altri posti ma riuscire a conquistare una rumena è come conquistare 10 polacche o 10 ucraine
comunque volevo aggiungere una cosa , mi scasso il cazzo quando leggo le classiche recensioni dove viene descritta oggettivamente l'esperienza con la gnocca, ma porco giuda è molto più divertente leggere nei minimi particolari cosa si fa a letto e cose del genere , altrimenti la recensione è priva di sentimento sembra quella di un robot e non c'è alcun piacere direi che bisogna suddividere le recensioni in parte oggettiva dove si spiegano i servizi e il rapporto qualità prezzo e soggettiva dove si "racconta" proprio come in un romanzo cosa si fa...
ma io mi chiedo dove è scritta la regola che non bisogna descrivere nei dettagli le scopate? è quello il bello del racconto , siete proprio vuoti e siete gli stessi che poi vanno a trans che schifo, io mi diverto a leggere una bella recensione piccante invece una normale mi ci pulisco il culo sono anche noiose
Avv @IlDrago ...Forza un po' !!! [-( ci saranno ancora i link???
E quello che andava a Praga :) con le Statuette di M.Mastroianni per rimorchiare le ragazze sui marciapiedi, eventualmente disse " cantando anche delle canzoni" perche' a Loro piace ??? :O
Chiaramente l'Ideona fu' poi quella di riempirsi anche lo Zaino di Banconote False da spacciare sempre sui marciapiedi tra un Rimorchio Free ;)) e l'altro !!!
Tanto, rimugino' codesto Personaggio tra se' e se'...non se ne accorgono. E li allora gli fu' anche consigliato di portare una bella scorta di Penne biro e calze di Nylon...con Video apposito di C.Verdone e la sua Mitica, sempreverde avventura Polacca. Odddio...ho detto Avventura Polacca Free ??? :-??
8->
@AtiLeong ...e' vero. ahahah pure quello fu' un momento di Grande Comicita' Compulsiva !!! ;)
Capitano...Il Buon Framar...eeehhhh ;)
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Caro @DrMichaelFlorentine, in effetti la quasi totalità di codesti luminari del Gnoccatravellismo ha lasciato alle sue spalle un rastro di citazioni e menzioni speciali nello Scrigno o nel Premio Oscar.
Quello di "Aiutate un povero bifolco" di sicuro c'è, grazie al Cielo.
Vorrei che questa fosse la Hall fo Fame dei Personaggi più che delle Opere da loro firmate... 8-> ...e pertanto sono benevenuti i contributi commemorativi che riassumano la Vita e le Opere dei nostri beniamini.
E allora, come da titolo di 3D...Si sono persi come lacrime nella Pioggia. >:D<
Vabbe'...avanti un altro !!! :-D
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Sebbene sia passato un pò come una stella cadente nella notte di S.Lorenzo, questo signore lo vorrei proprio ricordare per il suo intervento nel mio 3d di debutto sulle "Gnocche Matogrossensi": un uomo attempato, raffinato antropologo relativista, bon vivant e ..finissimo estimatore.
Di tutto.
Balzò alla mia attenzione perchè si vantava di copulare nel Brasile di oggi, in bordelli fatiscenti pagando
Vogliamo ricordare il mio Amico personale, utente più bannato del Forum, bandito amnistiato ed oramai riformato che ha lasciato un segno indelebile su GT così come nelle coscienze di molti?
A ribadire l'indiscussa utilità di questo 3D faccio notare che dopo assidua ricerca storica mi sono accorto che è stato cambiato il titolo del 3D "Aiutate un povero bifolco" , un'opera impareggiabile perduta ai più che seguiranno e riportata solo oggi con paziente restauro a nuova luce, per memoria il link nel quale fortunatamente permane traccia almeno nell'http del titolo originale è questo :
Come disse il buon @LittleTruths cit. "Leggere qualche paragrafo di follìa fresca su GT appena svegli é un pò come sentire il fragrante profumo del pane appena cotto nell'aria del mattino; non può far altro che metterti di buon umore."
:-))
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Si @IlDrago...come dimenticarlo...un fallimento magistrale quello lì!
Tra l'altro ripercorrendo le pagine dello Scrigno ho notato un certo fenomeno e pertanto vorrei dedicare una menzione speciale al @Professor69; l'unico che auto-cita nello Scrigno cose mai postate sul forum e si becca sempre voti negativi o nel migliore dei casi l'indiffernza degli utenti... :-))
E ricordiamoci sempre di Oscar che si è immolato per noi affinché potessimo avere un futuro di conoscenza e consapevolezza ! Eroe leggendario della guerra di Troia (nel senso stretto della parola) il nostro Achille del XXI secolo !
Alla domanda iniziale, come sono le polacche, domanda discutibile di per sè, è come se fossero tutte uguali, risponde Panda 76, dicendo che la loro caratteristica è che "non sono passionali e non fanno pompini ma danno il culo", ovviamente si aggiunge paradosso su paradosso, come se valesse per tutte.
Al che interviene Don Pizza affermando:
"Per quanto riguarda le attitudini sessuali, non credo che dipenda dal paese,
Sulla passionalità sono stato evidentemente fortunato. Comunque io ho una Chrisler stratus del 1998, magari è un po' più larga per i pompini, tra l'altro con i sedili ribaltabili, " credendo che i rapporti fossero avvenuti all'interno di una panda del '76 :-))
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
I link di quello psicopatico di cui non ricordo il nome purtroppo sono andati perduti per sempre, presumo a seguito di ban, non ne rimane traccia nemmeno nello Scrigno, comunque per degna memoria era uno che sin dalle sue prime apparizioni sul GT dette dimostrazione di doti psicopatiche fuori dall'ordinaria follia del GT, in alcuni momenti di particolare connessione spazio temporale esordì a più riprese con uscite del tipo :
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
pistolero
20/10/2013 | 15:05
Gold
In occasione della dipartita (o annunciata presunta tale) del nostro buon marinaio @recenZore dal Vascello di Gnoccatravels (per chi se la fosse persa; http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/12410/abbandono-gnoccatravel-addio ) non ho potuto fare a meno di ripercorrere con occhi sognanti e con una certa nostalgia gli incontri fortuiti avvenuti per il sottoscritto all'interno di questa Comunity.
Si sa; il nostro cammino in questa valle di lacrime è destinato ad incrociarsi con innumerevoli altri; a volte per un attimo soltanto, altre volte per periodi più o meno lunghi; di molti ricorderemo poco o niente, mentre di altri ogni minimo particolare; alcuni ci saranno stati d'aiuto in qualche modo, mentre altri saranno stati gli strumenti utilizzati dalla Vita per darci una lezione.
Questo Thread vorrei dedicarlo alla celebrazione di quegli utenti che si sono distinti tra tanti e che pur involontariamente ci hanno regalato indimenticabili momenti di ilarità e magari qualche grattacapo, stimolando riflessioni su quale estento possa essere raggiunto dalla mente umana.
I nomi sono tanti; @recenZore, @L'uomo che amava le donne, @DjRaffa e via discorrendo.
Ad imperitura memoria di questi indimenticabili personaggi...vi prego di raccontare quì qual'è il vostro preferito e perché e cosa ricordate di lui in particolare?
LUNGA VITA AL SUPERCAZZEGGIO!
:ar!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore2126
20/10/2013 | 15:09
Gold
:-))
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
20/10/2013 | 15:19
Gold
il mio preferito è Ciro Angelo, il pappone di Budapest. Si è inventato di tutto per fare fare spam su Gnoccatravels. Addirittura si è finto anche ministro, è vero che l'Italia è andata a puttane... :D
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
pistolero
20/10/2013 | 15:22
Gold
@IlDrago, questo mi manca. Qualche link che possadare un'idea dell'operato di questo buon uomo ce l'hai?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2470
20/10/2013 | 15:26
Gold
:-))
CaVo Cpt. @Little Archivista ...Eh si. Immemorabili i Personaggi che ci accompagnano, che scendono in Porto, o che vengono spinti sulla passerella per Pescecani...o che magari di notte presi dallo sconforto e dalla Malinconia per una Donna di Facili Costumi lasciata in Taverna, aprono l'Oblo della Coperta e si tuffano direttamente in Mare da soli !!! :-D
Per ora condivido il Pensiero Suo verso ognun de Codesti Signori...ed andro' presto indietro nel tempo , negli Annali della Memoria a scovare Foto ed Aneddoti!!!
Mi preme ricordare insieme a Lei il òDjraffa ...che ci deliziava col suo Italiano improbabile. Frutto forse delle sue lunghe permanenze e frequentazioni in quel dei Porti della Rep. Dominicana dove, tra Ville di parenti Miliardari, Improbabili mafiosi di tutte le Nazioni e scalcinati e sconclusionati Racconti su ragazze che lo accompagnavano Gratis con la Jeeep in giro per l'Isola...ricordiamolo anche che non disdegnava compagnie maschili, al sol fine di incutere paura.
E la foto d'effige che lo ritraeva con un misero Cazzetto bianco moscio di Fuori. E da li...fu' immortalato come Djcazzetto. Che Ii Mostri e gli Spiriti delle Montagne Domenicane lo proteggano. 8->
SEMPRE VIVA IL SUPERCAZZEGGIO !!! :ar!
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Viaggiatore2126
20/10/2013 | 15:34
Gold
@LittleTruths , abbiamo un solo topic di questo personaggio, il resto sono stati rimossi. @aurelius , dovrebbe avere la foto di Ciro Angelo :)
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/6583/i-love-gnoccatravel-budapest-e-la-gnocca-ungherese-una-figa-bellissima
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Odisseo
20/10/2013 | 15:34
Newbie
Ultimamente sono impegnatissimo e super incasinato, ma vi posso assicurare che qualche minutino per il mio forum preferito lo trovo sempre, per farmi grasse grasse risate. Nel bene e nel male, è un forum unico! ;)
Buona giornata a tutti!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpistolero
20/10/2013 | 15:45
Gold
:-)) :-)) :-)) Eh si, in effetti direi che così su due piedi il Mitico DjRaffa é anche il mio preferito...il suo é stato, purtroppo, un fuoco di paglia....intenso e dalla breve durata; e così come nel caso dell'Ambasciatore Ungherese citato da @IlDrago purtoppo non ha lasciato dietro di se molto di tangibile.
Indimenticabile comunque il cazzetto moscio come foto di profilo e la grammatica da subumano... 8->
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2470
20/10/2013 | 15:49
Gold
:-))
...Ariecchime qua' !!! Sono Ciro " The fabolous " Angelo...l'Affittacamere, affitta Taxi, affitta Zoccole...affitto pure il culo mio se ve lo comprate !!! :-))
Il nostro caVo Multinick Budapest Compulsivo, dotato di grande serieta' ed affidabilita'. A detta sua pero', e dei suoi multinick. Tra cui tra l'altro spicco' un fantomatico Onorevole dell'Italica Repubblica in Gita Premio o di Lavoro in quel di Budapest, che ci raccomandava i servizi del Buon Ciro!!! :O
Quello comunque fu' un picco di pura Invenzione Partenopea e parte Napoletana ( Cit. Toto' ) ...da Applauso, devo dire !!! :-))
:-j
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
AtiLeong
20/10/2013 | 15:53
Silver
Io non riesco a esimermi di dare all' attenzione di lorsignori un uomo che fa della sua vita un'opera d'arte.
Sogno di fare un film col racconto di questo geniale 3D.
Da segnalare anche il link per il suo blog ( che si trova nel corso della discussione ).
http://gnoccatravels.com/discussion/11046/culi-nudi-urtati-in-un-parco-acquatico-sardo-nella-notte-di-ferragosto-del-2012#Item_20
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpistolero
20/10/2013 | 16:02
Gold
Come dimenticarsi di una penna fine, un uomo di cultura e di buon gusto, che poteva vantare ben due fidanSate (la mano destra e quella sinistra) oltre ad importanti titoli di studio e pied a terre strategicamente posizionati presso gli FKK più importanti d'Europa?
sSiore e sSiori...il Grande @framar61 !!!
http://gnoccatravels.com/profile/discussions/2760/framar61
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore845
20/10/2013 | 16:03
Silver
:-))
:-))
:-)) mi mancavano tanto questi 3D geniali compare Moschettiere @LittleTruths
8->
Io mi ricordo quello con i coltelli e le lame affilate, prego il @IlDrago di tirare fuori dal cilindro qualche passaggio, già un volta lo avevamo citato.
Bello anche quello che si classificava in gnoccatravel mi presento come : "sono un povero bifolco". Esempio di modestia alla quale gli annali devono dare onore.
Mi viene poi a mente quello che L.T. sicuramente ricorderà, quello che in una particolare connessione spazio temporale che stava caratterizzando in quel momento il GT, scrisse quel commento pieno di "GNOCCAGNOCCAGNOCCA..."
:-))
8->
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore6792
20/10/2013 | 16:10
Newbie
Mi permetto di ricordare con grande affetto Marius, grande dentista e benefattore di nostri connazionali a Timisoara, un uomo serio, onesto, altruista che elargiva consigli, alloggi e soprattutto splendide donne. Egli aveva anche una schiera di fidi e valorosi scudieri pronti a difenderlo a ogni costo....Per me resta inarrivabile..... :-))
No Country for Old Men
Viaggiatore2126
20/10/2013 | 16:15
Gold
@DrMichaelFlorentine :)) :)) :))
Antonio "L'uomo che amava le donne" Accolla
quindi siete voi che fate l'errore di andarci e la colpa è vostra non bucarest perché se volete cose facili ci sono tantissimi altri posti ma riuscire a conquistare una rumena è come conquistare 10 polacche o 10 ucraine
comunque volevo aggiungere una cosa , mi scasso il cazzo quando leggo le classiche recensioni dove viene descritta oggettivamente l'esperienza con la gnocca, ma porco giuda è molto più divertente leggere nei minimi particolari cosa si fa a letto e cose del genere , altrimenti la recensione è priva di sentimento sembra quella di un robot e non c'è alcun piacere direi che bisogna suddividere le recensioni in parte oggettiva dove si spiegano i servizi e il rapporto qualità prezzo e soggettiva dove si "racconta" proprio come in un romanzo cosa si fa...
ma io mi chiedo dove è scritta la regola che non bisogna descrivere nei dettagli le scopate? è quello il bello del racconto , siete proprio vuoti e siete gli stessi che poi vanno a trans che schifo, io mi diverto a leggere una bella recensione piccante invece una normale mi ci pulisco il culo sono anche noiose
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2470
20/10/2013 | 16:18
Gold
Avv @IlDrago ...Forza un po' !!! [-( ci saranno ancora i link???
E quello che andava a Praga :) con le Statuette di M.Mastroianni per rimorchiare le ragazze sui marciapiedi, eventualmente disse " cantando anche delle canzoni" perche' a Loro piace ??? :O
Chiaramente l'Ideona fu' poi quella di riempirsi anche lo Zaino di Banconote False da spacciare sempre sui marciapiedi tra un Rimorchio Free ;)) e l'altro !!!
Tanto, rimugino' codesto Personaggio tra se' e se'...non se ne accorgono. E li allora gli fu' anche consigliato di portare una bella scorta di Penne biro e calze di Nylon...con Video apposito di C.Verdone e la sua Mitica, sempreverde avventura Polacca. Odddio...ho detto Avventura Polacca Free ??? :-??
8->
@AtiLeong ...e' vero. ahahah pure quello fu' un momento di Grande Comicita' Compulsiva !!! ;)
Capitano...Il Buon Framar...eeehhhh ;)
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
pistolero
20/10/2013 | 16:21
Gold
Caro @DrMichaelFlorentine, in effetti la quasi totalità di codesti luminari del Gnoccatravellismo ha lasciato alle sue spalle un rastro di citazioni e menzioni speciali nello Scrigno o nel Premio Oscar.
Quello di "Aiutate un povero bifolco" di sicuro c'è, grazie al Cielo.
Vorrei che questa fosse la Hall fo Fame dei Personaggi più che delle Opere da loro firmate... 8-> ...e pertanto sono benevenuti i contributi commemorativi che riassumano la Vita e le Opere dei nostri beniamini.
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2126
20/10/2013 | 16:26
Gold
@aurelius
i link sono stati cancellati:-(
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2470
20/10/2013 | 16:30
Gold
:O
Nooooooooooooooooooooooooooooo...Mitico. Peccato !!! :-(
E allora, come da titolo di 3D...Si sono persi come lacrime nella Pioggia. >:D<
Vabbe'...avanti un altro !!! :-D
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
pistolero
20/10/2013 | 16:57
Gold
Vero....molte delle testimonianze sono state spazzate via dalla disgraziata vecchia gestione...in molti casi non resta nulla o solo piccoli frammenti.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAtiLeong
20/10/2013 | 17:03
Silver
testimonianze indirette. come di certi filosofi presocratici.
Ci vorrebbe un @DiogeneLaerzio per raccoglierle e sistematizzarle.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETirofijo
20/10/2013 | 17:04
Silver
Sebbene sia passato un pò come una stella cadente nella notte di S.Lorenzo, questo signore lo vorrei proprio ricordare per il suo intervento nel mio 3d di debutto sulle "Gnocche Matogrossensi": un uomo attempato, raffinato antropologo relativista, bon vivant e ..finissimo estimatore.
Di tutto.
Balzò alla mia attenzione perchè si vantava di copulare nel Brasile di oggi, in bordelli fatiscenti pagando
7 R$ ( nemmeno 3 euro).
Salute SIg. @Gasgastone
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/3839/le-gnocche-matogrossensi-con-foto-delle-gnocche/p4
Per chi volesse approfondire
sul personaggio all'interno dei suoi post sono disponibili i link alle sue pagine personali...
@DomCasmurro
pistolero
20/10/2013 | 17:21
Gold
Vogliamo ricordare il mio Amico personale, utente più bannato del Forum, bandito amnistiato ed oramai riformato che ha lasciato un segno indelebile su GT così come nelle coscienze di molti?
L'inimitabile @CazzodiCane alla vecchia maniera;
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/50962#Comment_50962
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore845
20/10/2013 | 17:25
Silver
A ribadire l'indiscussa utilità di questo 3D faccio notare che dopo assidua ricerca storica mi sono accorto che è stato cambiato il titolo del 3D "Aiutate un povero bifolco" , un'opera impareggiabile perduta ai più che seguiranno e riportata solo oggi con paziente restauro a nuova luce, per memoria il link nel quale fortunatamente permane traccia almeno nell'http del titolo originale è questo :
http://www.gnoccatravels.com/discussion/2561/aiutate-un-povero-bifolco
Come disse il buon @LittleTruths cit. "Leggere qualche paragrafo di follìa fresca su GT appena svegli é un pò come sentire il fragrante profumo del pane appena cotto nell'aria del mattino; non può far altro che metterti di buon umore."
:-))
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore2126
20/10/2013 | 17:27
Gold
Vi ricordate di @mino_firenze ?
perse i soldi al casinò di Riga :))
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/2029/enchantingboy-come-scopare-a-riga-parte-3-thread-prossimamente-a-pagamento/p2
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
pistolero
20/10/2013 | 17:33
Gold
Si @IlDrago...come dimenticarlo...un fallimento magistrale quello lì!
Tra l'altro ripercorrendo le pagine dello Scrigno ho notato un certo fenomeno e pertanto vorrei dedicare una menzione speciale al @Professor69; l'unico che auto-cita nello Scrigno cose mai postate sul forum e si becca sempre voti negativi o nel migliore dei casi l'indiffernza degli utenti... :-))
=D>
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVir_pelato
20/10/2013 | 17:33
provincia di pisa | 36-50
Gold
ma il @kingofmilan un se
lo ricorda nessuno??@gnoccalowcost che voleva cuccare le polacche colla pasta liofilizzata e poi @cucchiaione
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Viaggiatore845
20/10/2013 | 17:33
Silver
E ricordiamoci sempre di Oscar che si è immolato per noi affinché potessimo avere un futuro di conoscenza e consapevolezza ! Eroe leggendario della guerra di Troia (nel senso stretto della parola) il nostro Achille del XXI secolo !
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/25980#Comment_25980
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
pistolero
20/10/2013 | 17:34
Gold
:-)) :-)) :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4676
20/10/2013 | 17:40
Gold
Io ho trovato particolarmente assurdo questo spezzone su una discussione sulla Polonia, che vi riporto:
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/5626/una-storia-seria-con-una-polacca-%C3%A8-ancora-possibile
Alla domanda iniziale, come sono le polacche, domanda discutibile di per sè, è come se fossero tutte uguali, risponde Panda 76, dicendo che la loro caratteristica è che "non sono passionali e non fanno pompini ma danno il culo", ovviamente si aggiunge paradosso su paradosso, come se valesse per tutte.
Al che interviene Don Pizza affermando:
"Per quanto riguarda le attitudini sessuali, non credo che dipenda dal paese,
Sulla passionalità sono stato evidentemente fortunato. Comunque io ho una Chrisler stratus del 1998, magari è un po' più larga per i pompini, tra l'altro con i sedili ribaltabili, " credendo che i rapporti fossero avvenuti all'interno di una panda del '76 :-))
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore2126
20/10/2013 | 17:44
Gold
@LittleTruths
@mino_firenze era talmente cretino che ci veniva raccontare tutte le sue disavventure proprio a noi :)) Si, ci vuole la laurea in honoris causa :-D
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
IlProfessor69
20/10/2013 | 17:45
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
io cito volentieri @LittleTruths
che quando va in Svizzera, per non scopare da solo, paga le puttane anche agli altri!
Altruista!
Così che si fa :-)
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore845
20/10/2013 | 17:47
Silver
I link di quello psicopatico di cui non ricordo il nome purtroppo sono andati perduti per sempre, presumo a seguito di ban, non ne rimane traccia nemmeno nello Scrigno, comunque per degna memoria era uno che sin dalle sue prime apparizioni sul GT dette dimostrazione di doti psicopatiche fuori dall'ordinaria follia del GT, in alcuni momenti di particolare connessione spazio temporale esordì a più riprese con uscite del tipo :
GNOCCAGNOCCAGNOCCAGNOCCAGNOCCAGNOCCAGNOCCAGNOCCAGNOCCAGNOCCAGNOCCAGNOCCAGNOCCAGNOCCAGNOCCAGNOCCAGNOCCAGNOCCAGNOCCAGNOCCAGNOCCAGNOCCAGNOCCAGNOCCAGNOCCAGNOCCAGNOCCA
Senza aggiungere altro
:-))
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore845
20/10/2013 | 17:50
Silver
Poi c'era quello che si offriva di organizzare GT con il pulmino per i paesi dell'est
:-))
:-))
:-))
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore2126
20/10/2013 | 17:52
Gold
@DrMichaelFlorentine
@gabriele
:-))
:-))
:-))
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
pistolero
20/10/2013 | 17:55
Gold
Grazie per la citazione Prof! Spero che non sarai geloso di @ElDiabloJack :-)
Caro @DrMichaelFlorentine purtoppo devo ammettere che questo fulminato di cui parli me lo ero perso... 8->
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV