Buongiorno, apro qui il thread dedicato a questo club per scambisti lombardo, il secondo che visito nel mio personale tour dedicato al panorama italiano. Al contrario di ciò che pensavo la situazione non è proprio malaccio e mi spinge a rivalutare la trombata semi free quale quella offerta in suddetti locali.
Arrivo da un weekend abbastanza pesante e quindi lascio a post successivo la recensione dettagliata.
La Maison si trova a Gessate, da Milano si prende la Torino Venezia e si esce a Cambiago, Quindi sostanzialmente sempre dritti per 5 minuti e si arriva al locale.
E' uno swingers club, quindi locale per scambisti. Entrano però non solo le coppie ma anche i singoli.
Perchè frequentarli da singolo? Beh l'idea alla base è quella di poter scopare free pagando l'ingresso. Ovvero l'idea è quella di scopare donne senza doverle pagare, che te la danno perchè sostanzialmente vogliono dartela e te lo succhiano perchè così a loro piace. L'idea è anche quella di scopare in maniera differente e per certi versi più naturale di quanto succeda nei bordelli/fkk ed affini ovvero di poter scopare ovunque, con chiunque, in qualunque modo, senza missili, lista extra, sigle e tutto quanto fa dello scopatore un semplice puttaniere.
Domanda: si scopa? Risposta:si
Domanda: si scopano fighe? Risposta: no
Questo per accontentare subito chi, leggendo il thread vuole sapere se scopare in Italia sia impossibile o se invece qualche cosa si muove anche da noi.
Mi sono recato alla Maison un Venerdì sera nella speranza che, pur non essendo Sabato, il locale fosse frequentato maggiormente rispetto ai giorni infrasettimanali.
Il Gestore mi ha però svelato come in realtà il giorno di maggior affollamento sia il martedi. Da verificare.
All'ingresso occorre registrarsi con proprio documento di identità, versare 10 euro per la tessera di socio del club ed altre 90 euro per l'ingresso sino alle ore 21. Se si vuole restare oltre le 21 e sino al massimo alle 03.00 occorre aggiungere altri 40 euro. Questo se ci si presenta da singoli. Se ci si presenta come coppie dovrebbero essere 40 euro la coppia per tempo illimitato.
Sono entrato alle 18.30 ed ho versato i miei 10+90+40 euro = 140 euro.
Con questo gruzzolo si ottengono due asciugamani e le ciabatte. Ci si reca negli spogliatoi, ci si cambia, ci si lava e quindi si entra nella 'arena'
Il Piano Terra è un unico locale ove si contano 3 vasche idromassaggio da 6 persone ciascuna, una sauna finlandese, una doccia ghiacciata ( secchiello etc etc ), un bagno turco, una saletta cinema/relax, una sala fumatori, una ampia zona con divanetti e spazio per il buffet, un banco bar da cui si accede al piano di sopra.
Al mio ingresso contavo tre coppie nelle vasche idromassaggio, due coppie ai divanetti, una singola, una coppia nella sala relax, due coppie su un unico letto al piano superiore, più un'altra coppia con singolo ospite sempre al piano di sopra.
Mi siedo ai divanetti per capire come funziona. Occorre dire che rispetto all'altro swingers club da me recensito non vi è paragone. Mentre in quello la zona relax era completamente disabitata qui effettivamente ci sono diverse coppiette e la sala è comunque più vivace di un Circolo Passion nei giorni infrasettimanali. E quindi diciamo che non ci si annoia. Del resto le sorprese possono accadere sempre. Occorre avere pazienza. Giro per il locale, prendo qualcosa dal buffet, che presenta però solo bevande analcoliche e qualche stuzzichino. Non notando nesuna coppia interessante mi posiziono sui divanetti ed osservo.
Mi si avvicina la singola in questione che credo sia della generazione precedente la mia. questo perchè ormai i frigor li fanno di dimensioni molto più contenute e questa quindi credo risalga ai primi anni 60. Una buona stazza difficile da gestire in posizioni importanti. Ebbene lei mi si avvicina ed inizia un lavoro di rizzamento del pene. Lavoro preso però alla lontana e destinato a fallire visto che non avevo nessuna intenzione di farmi toccare da quel cesso violento e scordinato. Io faccio però il mio gioco. Devo attendere le coppie e non so quanto mi toccherà aspettare e quindi utilizzo il sanitario in questione per passare tranquillo una mezz'oretta di conversazione. Arrivano le 19 e viene servita la cena. Era pasta al tonno, ne ho prese due porzioni abbondanti. Dopo il pasto due delle coppie che erano li a conversare accanto a me decidono di salire. Salgo anche io. Questi hanno scelto di rinchiudersi dentro una delle uniche due stanze chiudibili con porta scorrevole e vetro. Non mi va di starmene li a vedere questi 4 anziani succhiarsi i peni e cosi torno di sotto.
Al mio ritorno al piano terra mi dirigo subito in sala fumatori e li conosco la massaggiatrice che però era li al locale come cliente. Molto simpatica. Bisogna calcolare che è difficile riuscire a parlare con le coppie, o perchè le lei sono alla prima esperienza e quindi sono di fatto terrorizzate, o perchè alcune valutano i singoli come poveri morti di figa senza speranza o semplicemente perchè sono gia accoppiate con altre e non hanno nessuna voglia o interesse a conoscere altri.
La massaggiatrice quindi con la sua simpatia e disponibilità mi ha fatto passare momenti divertenti, sempre nell'attesa di colpire. Il momento di farlo sarebbe arrivato a breve.
Una coppia aveva infatti prenotato un massaggio di coppia. Questo avviene con due massaggiatori, un uomo per la lei ed una donna per lui che massaggiano nudi nelle zone strategiche la coppia di turno. Finito il massaggio i massaggiatori se ne vanno e il lui di coppia inizia a leccare la passerina a lei. Mentre fa ciò osserva sempre se qualcuno sia interessato al gioco e cosi mi fiondo sul seno di lei. Lui la inizia a stantuffare ed in quel momento entrano altri 3 singoli così da costringere il personale addetto a far evaquare il lettino per i massaggi per rischio crollo.
Si torna giù ridendo. Conosco la coppia e mi fermo un po a parlare con loro. Quindi torno su. Mi ritrovo una stanzetta, questa volta aperta, con il lui di coppia sdraiato a farsi spompinare dalla lei. A differenza di altre, questa stantuffa a pecorina con la passera ben rivolta al corridoio si che tutti possano vedere. Mi avvicino e dopo i preliminari e le leccate di rito, dopo che lei inizia a succhiarlo ad un singolo li vicino la prendo da dietro, Rai 1, e la stantuffo sino a venire. Non mi piaceva moltissimo e quindi inutile cercare di tenere i giochi lunghi, volevo solo venire. Dopo di me altri singoli la hanno montata, alcuni anche più di una volta e lei è rimasta quasi tre ore cosi a prendere qualsiasi cazzo arrivasse.
Scendo e mi piglio una birretta, la prima è omaggio, le altre costano 5 euro.
Di sotto trovo sempre la massaggiatrice che però sta per andarsene e cosi la saluto. Arrivano altre coppie. Una di queste ha la lei che non mi dispiace. Decido di tenerli d'occhio.
In breve tempo salgono, scelgono la camera ocn porta chiudibile ma la lasciano aperta con un cestino che ne impedisca la chiusura. Questo è praticamente un invito. e cosi entro. Lei è alla prima volta ed infatti si vede come sia imbarazzata, mentre lui sembra che non voglia far altro che mostrarmi il suo cazzone e mostrarmi quanta potenza distruttiva abbia con lei a pecora. Capita la situaziuone mi diverto a trollarli a modo. Ed è per questo che inizio ad insultare la lei con quelle belle paroline che piacciono alle donne ed infatti dopo pochi minuti lei inizia ad urlare di essere una vacca, una puttana, inizia ad imploralro di essere scopata come una cagna etc etc. Sono le piccole soddisfazioni di noi troll da campeggio. Me ne vado, ridendo. e torno di sotto.
Qui ritrovo una giovane ragazza accompagnata da due altri ragazzi, una coppia con lui svizzero e lei mulatta, entrambi sposati e divorziati ed un altra coppia. Erano quindi 4 donne e 4 uomini tutti sotto ai 35 anni e di aspetto molto più che buono.
In pochi minuti si organizza una orgia al piano di sopra. In otto su un letto con altri singoli e coppie invidiose ad osservare. Io non posso agire essendo le coppie gia formate, ma notando che la lei di una coppia pareva interessata a me ho aspettato.
E cosi di sotto, quando hanno finito l'orgia e sono scesi a bere una birra ed a fumare, in sala fumatori lei mentre il suo ragazzo la leccava su una tetta mi chiede se ne volevo anche io e cosi mi si avvicina mi mette le tette in bocca e lascia che con la mano in mezzo alle gambe la bagni per bene. Pochi minuti e mi chiede di salire. Siamo io lei ed il suo ragazzo. La trombiamo a modo, alternando rai 1 a pompino.
Finito il tutto ci scambiamo i contatti, whatsapp, fb ed affini e stiamo giu a cazzeggiare e sbevazzare un poco.
Dopo un altro po decido di fare un altro giro al piano superiore e vi ritrovo due coppie. Una di queste era una coppia navigata ed abitudinaria di locali per scambisti, l'altra mi è parso di capire fosse la prima volta. Morale la lei della prima coppia lo succhiava a chiunque passasse dalla camera ed io non ho rifiutato. Prima di venire però mi sono scansato perchè desideravo prendere da dietro l'altra lei ( eravamo nel frattempo in 7/8 sul letto ). E cosi ho fatto. Sono venuto soddisfatto e mi sono ritirato dai giochi.
Dopo di ciò sono di nuovo sceso, bevuto qualche birretta con le coppie giovani presenti sotto ed abbandonato il locale.
Ci tornerò sicuramente credo.
Questo perchè per certi versi è molto più divertente che in un fkk. Certamente non hai figa di qualità, hai di tutto, ma il fatto che sia necessario saperci un pò fare per conlcudere e vincere la concorrenza degli altri singoli ha le sue soddisfazioni. anche perchè una volta che la lei di coppia dice si non esistono più sigle, extra, missilate etc etc.
Ah, dimenticavo il pompino che mi ha regalato una cavallona bionda. Era li a pecora col marito che la sfondava. Lui si volta e mi fa segno di metterglielo in bocca. Non me lo faccio dire due volte. Lo piazzo in bocca a lei dicendole le solite parolacce di default. Le vengo in faccia e maleducatamente me ne vado abbandonando il marito che non era riuscito a venire.
Ottime notizie da Gessate e ottima resensione. Io nel weekend sono andato in trasferta a torina e ho visitato due club (di cui non dico i nomi se no la prossima volta mi sputano nel bicchiere... Sai, sono tutti presenti su GT a fare marketing...) e la situazione era imbarazzante. Ero in coppia, ed eravamo l'unica coppia scopante in mezzo a un gregge di segaioli... Quindi io non ho schiacciato nessun'altra bestia. Terró a mente sto posto di gessate per la prossima volta. Continua così
@Porcissimo, dopo essermi dedicato agli fkk pensavo di recensire tutto il nord italia in chiave 'swingers', se hai locali da suggerire postami pure in pvt
in questi giorni gira una promozione su groupon con offerta del posto a 29 euro, ovviamente per coppie, ne hanno già vendute piu di 800 io ne ho preso uno e andrò con la mia morosa brasileira, prevedo prossimi affolamenti del posto.
Aldo Grasso, grazie della recensione, completa ed esaustiva..Gli Swingers club mi hanno sempre intrigato anche se un paio di esperienze, di cui una in Austria, mi hanno molto deluso soprattutto per la presenza massiccia di Voyeurs segaioli..Il Singolo comunque sconta in detti locali, oltre che un maggior costo, talvolta spropositato, anche il rischio di uscire candido ed immacolato come Vi era entrato!!
Ciao sono stato con mia moglie un paio di volte a Gessate, confermo che è un posto che merita, mia moglie esibizionista si diverte molto...mi basta allontanarmi per andare a fumare e al ritorno la trovo sempre molto impegnata !
siamo stati anche noi recentemente...la location è stupenda, che ne dite se organizziamo qualche evento lì?Verreste in coppia? Possiamo parlare con i proprietari del locale e vedere se raduniamo un pò di persone di strappare qualche sconto:)
Dopo la doccia iniziale, quando si va dove ci sono i divanetti o ai piani superiori, si sta vestiti o in accappatoio e ciabatte? Le donne in particolare come si presentavano?
sono stato ieri x la prima volta il posto è molto carino, c'erano alle 22 una ventina di coppie, sui 30/40, qualcuna più giovane, io ero accoppiato e mi sono divertito molto, all'inizio un po di imbarazzo a girare seminudi poi rotto il ghiaccio mi sentivo molto a mio agio.
le stanze sopra del privè sono molto belle, in alcune ti ci puoi chiedere dentro e sei visto solo dal vetro fumè, comunque io preferivo scopare in compagnia di altre coppie.
a me hanno dato una bottiglia di spumante omaggio con groupon, ma comunque c'era un piccolo buffet e cose da bere e da mangiare non mancavano
credo che ci tornerò ancora, ovviamente in coppia, i pochi single che giravo per il privè per lo più si davano all'autoerotismo.
look del posto un paio di salviettine da legare in vita e ciabattine infradito
prezzo ingresso in coppia illimitato 30 euro + tessere che ora visto che siamo a fine anno danno gratis
Mi hai ricordato alcune nottate passate al mitico Avangarde di Milano (il primo locale x scambisti d'Italia, aperto a fine anni '70!)...gente che viene e va, lettoni nei privè pieni di gente, risate, gin&tonic a nastro e troiacce infoiate che succhiano tutto quello che capita a tiro! :-D
Cavaliere con due dame...deve averci un bel salame.
Calze a rete o con la riga...100 in culo e 20 in figa.
Ciao a tutti, siamo CP35 e siamo stati alla maison a gessate sabato sera. Come presenze, c'erano effettivamente un pò troppi single, di tutte le età, anche giovani. Anche le coppie ce n'era abbastanza, anche in questo caso di tutte le età (qualcuna effettivamente un pò troppo matura ;-) ).
Noi abbiamo conosciuto una coppia simpaticissima, piu o meno dela nostra età, e ci siamo divertiti nel privè. Anche se dopo poco eravamo circondati da single. Nè io e mia moglie nè l'altra coppia cercava per far partecipare qualcuno di loro e sono stati tranquilli al loro posto...a parte un'allingatina di mano subito ripresa dalla mia dolce metà !
Nel complesso ci siamo divertiti, il locale però preferisco quello aperto da poco a Brescia: più spazioso !
Ciao a tutti. Io per la prima volta ci andrò domani pomeriggio-sera con la mia ragazza, 22anni, mora, quarta di seno, credetemi:da provare.
Andremo alla SPA, nom so se dopo entreremo nel locale vero e proprio.
È la prima volta anche per lei e dice di non voler andare con altri uomini, ma secondo me se vede uomini che le piacciono, piacenti
sportivi e giovani, si lascia andare... spero davvero che possa farsi una scorpacciata di cazzi alla faccia mia... quindi chi ha i requisiti e vuole farci un salto.... è ben accetto!
Ripeto. ..purtroppo non posso garantire che lei accetti di farsi prendere, è la prima volta in assoluto e sarà un pò schiva... ma almeno proviamoci. ..io spero davvero di cuore che possiate godervela, mettervela in mezzo e imboccarvela a turno.
Ciao, scrivo anche io per la prima volta la mia esperienza in questo locale, che ho già visitato 5 volte in totale da ottobre 2013.
E' un commento piuttosto lungo, per chi non avesse voglia
di leggere saltate direttamente alle conclusioni in fondo :-)
Sono stato l'ultima volta ieri (martedì 20), nella famosa serata dove le coppie pagano 10 €:
il numero di presenze è sempre variabile, mi è capitato un martedì a dicembre dove non c'era più posto negli spogliatoi, ed una altro a febbraio dove sembrava di essere in una serata qualunque. Ieri c'era gente ma non troppa, diciamo una quantità "giusta".
Singoli ovviamente ce ne sono molti, ma non in maniera sproporzionata rispetto alle coppie. L'età generalmente è alta ma ogni tanto (tipo ieri) capitano coppie molto giovani, probabilmente curiosi ma in alcuni casi abbastanza scafati.
Tornando alla mia ultima esperienza, sono entrato verso le 20 con la situazione molto tranquilla, tutti erano al piano terra (zona relax) intenti a fare bagni e dedicarsi al buffet. Mi accodo al buffet ed studio la situazione: cominciano ad entrare alcune coppie interessanti e carine ed a mente comincio ad annotare quelle migliori... Poi mi infilo nella zona relax, e dentro alla sauna conosco una singola, di mezza età ma molto carina (accompagnata da amico) che avevo già incrociato in una precedente serata essendo lei habitué del locale, e che dentro alla sauna chiacchiera in maniera molto aperta ed esplicita con i singoli presenti, sottoscritto compreso. Quando mi alzo per uscire fa per prendermi la mano ed io ricambio accarezzandole la coscia: stasera non la perderò di vista...
Torno nel bagno turco e vedo una situazione insolita: un trio giovane (sui 30) con lui e due belle lei (una mora ed una bionda), che a quanto pare amano esibirsi, infatti cominciano ad accarezzarsi davanti a me ed altri due singoli. Le carezze sono esplicite, noi tre dimostriamo di gradire sguainando le nostre spade, come ad aspettare che la situazione prenda fuoco; di fianco a me c'è la bionda, che è carina ed ha un fisico veramente notevole, le nostre cosce si sfiorano e sono indeciso se allungare la mano ma ho paura di rovinare il gioco per cui indugio un po'; a questo punto però i 3 decidono di uscire, come se il gioco fosse arrivato al limite.
Peccato, ma d'altronde ci sono molte coppie curiose che vanno in questi posti e non combinano nulla.
Salgo a perlustrare la zona privé per vedere se la situazione si sta animando: in effetti ci sono varie coppie che giocano ed io mi infilo in una saletta dove ci sono due coppie con altri 2 maschi e 2-3 singoli che guardano. La situazione è molto calda ed intricata, una delle donne si prepara a farsi prendere in una doppia, io mi avvicino per godermi lo spettacolo con l'arnese in mano e in un attimo l'altra singola viene lì e se lo ingoia in di colpo. Non è bellissima, ma la foga con cui lo lavora merita tutta la mia attenzione, tanto che finiamo stesi a darci di brutto. Nel frattempo l'altra donna è impegnata con 2-3 alla volta (marito, fidanzato, amici, non si capisce bene con chi...), la temperatura è di circa 40°, in pratica ora sto facendo il bagno turco ma con una tizia sopra che mi cavalca furiosamente e mi dice varie oscenità all'orecchio. Siccome non mi capitano donne così di frequente, ho anche un po' di arretrato, e poi so essere un tipo galante sto al gioco e cerco di soddisfarla, e a quanto pare ci riesco perché quando tutti gli altri decidono di scendere a bere qualcosa lei non ne vuole sapere e rimaniamo in due a darci come ricci. Quando torna di sopra il suo uomo si unisce a noi; io finirei volentieri ma lei pare non essere ancora stanca: morale, finisce che lui si stufa, le fa una mezza scenata di gelosia e così dobbiamo interrompere, prima che la situazione degeneri. Non sono arrivato, poco male perché mi stavo squagliando, ma mi sono divertito.
Scendo a rinfrescarmi e rifocillarmi, nel frattempo perlustro e vedo che il trio è nei paraggi, e quando li vedo salire di sopra li seguo (insieme ad altri 2-3 singoli che non aspettavano altro). Come immaginavo sono molto indecisi sul da farsi, ma la biondina (con gran fisico) è stata agganciata da un tizio palestrato, e dopo una veloce confabulazione salutano gli altri due e vanno su uno dei divanetti del privé, dove lei comincia un orale (senza troppa passione a dire la verità). Di fronte ci siamo io ed un altro singolo e cominciamo con discrezione ad accarezzare le gambe della lei, ma a questo punto arrivano i rimpic** di turno: una coppia sui 55 che si infila di prepotenza davanti a noi e comincia a toccare la lei, alla quale non può fregare di meno. L'orale prosegue con un manuale ed il tizio viene subito, la bionda si rialza piuttosto delusa e se ne va; la incrocio più tardi e lei ricambia il mio sguardo, ma ormai il momento è perso (grazie all'aiuto della "simpatica" coppia).
Torno di sotto, ho ancora una carta da giocarmi, la tipa della sauna che sale di sopra col suo amico, la seguo e poco dopo siamo sul lettone in 4. Visto che lei sembra farsi molto desiderare, mi fiondo fra le sue cosce per un lavoro di lingua (della serie: se non ti convinco così...) che lei per fortuna gradisce molto (e non manca di farlo sapere urlandolo a tutti i presenti), tanto che poi accoglie fra le sue cosce il mio arnese per un degno finale di serata.
Ricapitolando: il posto secondo me è bello, ma se siete abituati alla gnocca facile qui è dura, ve la dovete guadagnare con un minimo di presenza, molta discrezione e cercando di essere spigliati e socievoli nella zona relax (se ci sapete fare è lì che si agganciano le coppie) oltre ad un po' di fortuna (una volta mi capita una serata di "petting" dove le poche coppie cominciavano ad accarezzarsi senza mai andare oltre; ieri per fortuna erano tutti infoiati, sarà la primavera! ;-) ). D'altro canto andare con una donna che sceglie te (magari rispetto ad altri) secondo me è un afrodisiaco irresistibile. Qualche volta capita anche la ninfomane che va con tutti, ma sono casi rari.
Singoli: presenti in numero non eccessivo, tutti abbastanza discreti, con qualche eccezione (ogni tanto arriva il pirla che allunga la manata troppo presto e fa scappare la coppia che magari cominciava a scaldarsi).
Coppie: molte, abbastanza giovani ed alcune molto molto carine; soprattutto rispetto ad altre volte erano molte quelle che accettavano di giocare con singoli, per cui si sono viste abbastanza situazioni promiscue.
Buongiorno. Una domanda: visto che per entrare alla Maison bisogna fare la tessera associativa esibendo un documento, quindi i ns dati personali, non si rischia poi di ricevere a casa pubblicità o altro del locale.... visto che io preferirei essere anonimo non c'è possibilità di entrare anonimi?
Salve, sono stato alla Maison martedi17. Bell'amnbiente e direi buon movimento. Diaciamo che ce nè un po per tutti i gusti, Poi uno si deve molto arrangiare.
Impressione diciamo positiva del locale.... da rivedere!!
alla maison con un amica devo dire niente male bel'ambiente e belle coppie ci siamo divertiti coppie di tutte le età alcune veramente notevoli!!! Lo Consiglio vivamente alle coppie per i single direi di lasciar perdere ne ho visti pochi e quei pochi secondo noi sembravano degli sfigati!!! Da rifare al più presto!!!
Al primo ingresso devi fare la tessera costo 20€ a persona l'ingresso se entri prima della 16 costa 15€a coppia i single pagano parecchio credo oltre i 100€
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
AldoGrasso
20/10/2013 | 14:04
Newbie
Buongiorno, apro qui il thread dedicato a questo club per scambisti lombardo, il secondo che visito nel mio personale tour dedicato al panorama italiano. Al contrario di ciò che pensavo la situazione non è proprio malaccio e mi spinge a rivalutare la trombata semi free quale quella offerta in suddetti locali.
Arrivo da un weekend abbastanza pesante e quindi lascio a post successivo la recensione dettagliata.
----------Classifica Personale FKK visitati----------
----------Locali in Italia Visitati e Recensiti---------------
AldoGrasso
21/10/2013 | 01:15
Newbie
La Maison si trova a Gessate, da Milano si prende la Torino Venezia e si esce a Cambiago, Quindi sostanzialmente sempre dritti per 5 minuti e si arriva al locale.
E' uno swingers club, quindi locale per scambisti. Entrano però non solo le coppie ma anche i singoli.
Perchè frequentarli da singolo? Beh l'idea alla base è quella di poter scopare free pagando l'ingresso. Ovvero l'idea è quella di scopare donne senza doverle pagare, che te la danno perchè sostanzialmente vogliono dartela e te lo succhiano perchè così a loro piace. L'idea è anche quella di scopare in maniera differente e per certi versi più naturale di quanto succeda nei bordelli/fkk ed affini ovvero di poter scopare ovunque, con chiunque, in qualunque modo, senza missili, lista extra, sigle e tutto quanto fa dello scopatore un semplice puttaniere.
Domanda: si scopa? Risposta:si
Domanda: si scopano fighe? Risposta: no
Questo per accontentare subito chi, leggendo il thread vuole sapere se scopare in Italia sia impossibile o se invece qualche cosa si muove anche da noi.
Ed ora la recensione.
----------Classifica Personale FKK visitati----------
----------Locali in Italia Visitati e Recensiti---------------
AldoGrasso
21/10/2013 | 01:57
Newbie
Mi sono recato alla Maison un Venerdì sera nella speranza che, pur non essendo Sabato, il locale fosse frequentato maggiormente rispetto ai giorni infrasettimanali.
Il Gestore mi ha però svelato come in realtà il giorno di maggior affollamento sia il martedi. Da verificare.
All'ingresso occorre registrarsi con proprio documento di identità, versare 10 euro per la tessera di socio del club ed altre 90 euro per l'ingresso sino alle ore 21. Se si vuole restare oltre le 21 e sino al massimo alle 03.00 occorre aggiungere altri 40 euro. Questo se ci si presenta da singoli. Se ci si presenta come coppie dovrebbero essere 40 euro la coppia per tempo illimitato.
Sono entrato alle 18.30 ed ho versato i miei 10+90+40 euro = 140 euro.
Con questo gruzzolo si ottengono due asciugamani e le ciabatte. Ci si reca negli spogliatoi, ci si cambia, ci si lava e quindi si entra nella 'arena'
Il Piano Terra è un unico locale ove si contano 3 vasche idromassaggio da 6 persone ciascuna, una sauna finlandese, una doccia ghiacciata ( secchiello etc etc ), un bagno turco, una saletta cinema/relax, una sala fumatori, una ampia zona con divanetti e spazio per il buffet, un banco bar da cui si accede al piano di sopra.
Al mio ingresso contavo tre coppie nelle vasche idromassaggio, due coppie ai divanetti, una singola, una coppia nella sala relax, due coppie su un unico letto al piano superiore, più un'altra coppia con singolo ospite sempre al piano di sopra.
Mi siedo ai divanetti per capire come funziona. Occorre dire che rispetto all'altro swingers club da me recensito non vi è paragone. Mentre in quello la zona relax era completamente disabitata qui effettivamente ci sono diverse coppiette e la sala è comunque più vivace di un Circolo Passion nei giorni infrasettimanali. E quindi diciamo che non ci si annoia. Del resto le sorprese possono accadere sempre. Occorre avere pazienza. Giro per il locale, prendo qualcosa dal buffet, che presenta però solo bevande analcoliche e qualche stuzzichino. Non notando nesuna coppia interessante mi posiziono sui divanetti ed osservo.
Mi si avvicina la singola in questione che credo sia della generazione precedente la mia. questo perchè ormai i frigor li fanno di dimensioni molto più contenute e questa quindi credo risalga ai primi anni 60. Una buona stazza difficile da gestire in posizioni importanti. Ebbene lei mi si avvicina ed inizia un lavoro di rizzamento del pene. Lavoro preso però alla lontana e destinato a fallire visto che non avevo nessuna intenzione di farmi toccare da quel cesso violento e scordinato. Io faccio però il mio gioco. Devo attendere le coppie e non so quanto mi toccherà aspettare e quindi utilizzo il sanitario in questione per passare tranquillo una mezz'oretta di conversazione. Arrivano le 19 e viene servita la cena. Era pasta al tonno, ne ho prese due porzioni abbondanti. Dopo il pasto due delle coppie che erano li a conversare accanto a me decidono di salire. Salgo anche io. Questi hanno scelto di rinchiudersi dentro una delle uniche due stanze chiudibili con porta scorrevole e vetro. Non mi va di starmene li a vedere questi 4 anziani succhiarsi i peni e cosi torno di sotto.
Al mio ritorno al piano terra mi dirigo subito in sala fumatori e li conosco la massaggiatrice che però era li al locale come cliente. Molto simpatica. Bisogna calcolare che è difficile riuscire a parlare con le coppie, o perchè le lei sono alla prima esperienza e quindi sono di fatto terrorizzate, o perchè alcune valutano i singoli come poveri morti di figa senza speranza o semplicemente perchè sono gia accoppiate con altre e non hanno nessuna voglia o interesse a conoscere altri.
La massaggiatrice quindi con la sua simpatia e disponibilità mi ha fatto passare momenti divertenti, sempre nell'attesa di colpire. Il momento di farlo sarebbe arrivato a breve.
Una coppia aveva infatti prenotato un massaggio di coppia. Questo avviene con due massaggiatori, un uomo per la lei ed una donna per lui che massaggiano nudi nelle zone strategiche la coppia di turno. Finito il massaggio i massaggiatori se ne vanno e il lui di coppia inizia a leccare la passerina a lei. Mentre fa ciò osserva sempre se qualcuno sia interessato al gioco e cosi mi fiondo sul seno di lei. Lui la inizia a stantuffare ed in quel momento entrano altri 3 singoli così da costringere il personale addetto a far evaquare il lettino per i massaggi per rischio crollo.
Si torna giù ridendo. Conosco la coppia e mi fermo un po a parlare con loro. Quindi torno su. Mi ritrovo una stanzetta, questa volta aperta, con il lui di coppia sdraiato a farsi spompinare dalla lei. A differenza di altre, questa stantuffa a pecorina con la passera ben rivolta al corridoio si che tutti possano vedere. Mi avvicino e dopo i preliminari e le leccate di rito, dopo che lei inizia a succhiarlo ad un singolo li vicino la prendo da dietro, Rai 1, e la stantuffo sino a venire. Non mi piaceva moltissimo e quindi inutile cercare di tenere i giochi lunghi, volevo solo venire. Dopo di me altri singoli la hanno montata, alcuni anche più di una volta e lei è rimasta quasi tre ore cosi a prendere qualsiasi cazzo arrivasse.
Scendo e mi piglio una birretta, la prima è omaggio, le altre costano 5 euro.
Di sotto trovo sempre la massaggiatrice che però sta per andarsene e cosi la saluto. Arrivano altre coppie. Una di queste ha la lei che non mi dispiace. Decido di tenerli d'occhio.
In breve tempo salgono, scelgono la camera ocn porta chiudibile ma la lasciano aperta con un cestino che ne impedisca la chiusura. Questo è praticamente un invito. e cosi entro. Lei è alla prima volta ed infatti si vede come sia imbarazzata, mentre lui sembra che non voglia far altro che mostrarmi il suo cazzone e mostrarmi quanta potenza distruttiva abbia con lei a pecora. Capita la situaziuone mi diverto a trollarli a modo. Ed è per questo che inizio ad insultare la lei con quelle belle paroline che piacciono alle donne ed infatti dopo pochi minuti lei inizia ad urlare di essere una vacca, una puttana, inizia ad imploralro di essere scopata come una cagna etc etc. Sono le piccole soddisfazioni di noi troll da campeggio. Me ne vado, ridendo. e torno di sotto.
Qui ritrovo una giovane ragazza accompagnata da due altri ragazzi, una coppia con lui svizzero e lei mulatta, entrambi sposati e divorziati ed un altra coppia. Erano quindi 4 donne e 4 uomini tutti sotto ai 35 anni e di aspetto molto più che buono.
In pochi minuti si organizza una orgia al piano di sopra. In otto su un letto con altri singoli e coppie invidiose ad osservare. Io non posso agire essendo le coppie gia formate, ma notando che la lei di una coppia pareva interessata a me ho aspettato.
E cosi di sotto, quando hanno finito l'orgia e sono scesi a bere una birra ed a fumare, in sala fumatori lei mentre il suo ragazzo la leccava su una tetta mi chiede se ne volevo anche io e cosi mi si avvicina mi mette le tette in bocca e lascia che con la mano in mezzo alle gambe la bagni per bene. Pochi minuti e mi chiede di salire. Siamo io lei ed il suo ragazzo. La trombiamo a modo, alternando rai 1 a pompino.
Finito il tutto ci scambiamo i contatti, whatsapp, fb ed affini e stiamo giu a cazzeggiare e sbevazzare un poco.
Dopo un altro po decido di fare un altro giro al piano superiore e vi ritrovo due coppie. Una di queste era una coppia navigata ed abitudinaria di locali per scambisti, l'altra mi è parso di capire fosse la prima volta. Morale la lei della prima coppia lo succhiava a chiunque passasse dalla camera ed io non ho rifiutato. Prima di venire però mi sono scansato perchè desideravo prendere da dietro l'altra lei ( eravamo nel frattempo in 7/8 sul letto ). E cosi ho fatto. Sono venuto soddisfatto e mi sono ritirato dai giochi.
Dopo di ciò sono di nuovo sceso, bevuto qualche birretta con le coppie giovani presenti sotto ed abbandonato il locale.
Ci tornerò sicuramente credo.
Questo perchè per certi versi è molto più divertente che in un fkk. Certamente non hai figa di qualità, hai di tutto, ma il fatto che sia necessario saperci un pò fare per conlcudere e vincere la concorrenza degli altri singoli ha le sue soddisfazioni. anche perchè una volta che la lei di coppia dice si non esistono più sigle, extra, missilate etc etc.
Ah, dimenticavo il pompino che mi ha regalato una cavallona bionda. Era li a pecora col marito che la sfondava. Lui si volta e mi fa segno di metterglielo in bocca. Non me lo faccio dire due volte. Lo piazzo in bocca a lei dicendole le solite parolacce di default. Le vengo in faccia e maleducatamente me ne vado abbandonando il marito che non era riuscito a venire.
----------Classifica Personale FKK visitati----------
----------Locali in Italia Visitati e Recensiti---------------
Porcissimo
21/10/2013 | 02:57
Newbie
Ottime notizie da Gessate e ottima resensione. Io nel weekend sono andato in trasferta a torina e ho visitato due club (di cui non dico i nomi se no la prossima volta mi sputano nel bicchiere... Sai, sono tutti presenti su GT a fare marketing...) e la situazione era imbarazzante. Ero in coppia, ed eravamo l'unica coppia scopante in mezzo a un gregge di segaioli... Quindi io non ho schiacciato nessun'altra bestia. Terró a mente sto posto di gessate per la prossima volta. Continua così
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAldoGrasso
21/10/2013 | 03:02
Newbie
@Porcissimo, dopo essermi dedicato agli fkk pensavo di recensire tutto il nord italia in chiave 'swingers', se hai locali da suggerire postami pure in pvt
----------Classifica Personale FKK visitati----------
----------Locali in Italia Visitati e Recensiti---------------
BeefCake
21/10/2013 | 13:47
Newbie
dalla recensione, sembra essere un posto che merita!
joepesci
20/11/2013 | 16:07
Milano
Newbie
in questi giorni gira una promozione su groupon con offerta del posto a 29 euro, ovviamente per coppie, ne hanno già vendute piu di 800 io ne ho preso uno e andrò con la mia morosa brasileira, prevedo prossimi affolamenti del posto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSElicantropo_teutonico
20/11/2013 | 21:59
Gold
Aldo Grasso, grazie della recensione, completa ed esaustiva..Gli Swingers club mi hanno sempre intrigato anche se un paio di esperienze, di cui una in Austria, mi hanno molto deluso soprattutto per la presenza massiccia di Voyeurs segaioli..Il Singolo comunque sconta in detti locali, oltre che un maggior costo, talvolta spropositato, anche il rischio di uscire candido ed immacolato come Vi era entrato!!
TROVA HOSTESS PER CENEbergo
11/12/2013 | 15:23
Newbie
Ciao sono stato con mia moglie un paio di volte a Gessate, confermo che è un posto che merita, mia moglie esibizionista si diverte molto...mi basta allontanarmi per andare a fumare e al ritorno la trovo sempre molto impegnata !
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccatravels
12/12/2013 | 23:13
Admin
siamo stati anche noi recentemente...la location è stupenda, che ne dite se organizziamo qualche evento lì?Verreste in coppia? Possiamo parlare con i proprietari del locale e vedere se raduniamo un pò di persone di strappare qualche sconto:)
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Viaggiatore4908
13/12/2013 | 16:22
Silver
@aldograsso
Scusa, vorrei capire una cosa.
Dopo la doccia iniziale, quando si va dove ci sono i divanetti o ai piani superiori, si sta vestiti o in accappatoio e ciabatte? Le donne in particolare come si presentavano?
Grazie :)
TROVA HOSTESS PER CENEjoepesci
14/12/2013 | 10:17
Milano
Newbie
@gnoccatravels io ci sto!
sono stato ieri x la prima volta il posto è molto carino, c'erano alle 22 una ventina di coppie, sui 30/40, qualcuna più giovane, io ero accoppiato e mi sono divertito molto, all'inizio un po di imbarazzo a girare seminudi poi rotto il ghiaccio mi sentivo molto a mio agio.
le stanze sopra del privè sono molto belle, in alcune ti ci puoi chiedere dentro e sei visto solo dal vetro fumè, comunque io preferivo scopare in compagnia di altre coppie.
a me hanno dato una bottiglia di spumante omaggio con groupon, ma comunque c'era un piccolo buffet e cose da bere e da mangiare non mancavano
credo che ci tornerò ancora, ovviamente in coppia, i pochi single che giravo per il privè per lo più si davano all'autoerotismo.
look del posto un paio di salviettine da legare in vita e ciabattine infradito
prezzo ingresso in coppia illimitato 30 euro + tessere che ora visto che siamo a fine anno danno gratis
Atomic
04/01/2014 | 02:21
Newbie
Grande@AldoGrasso!
Mi hai ricordato alcune nottate passate al mitico Avangarde di Milano (il primo locale x scambisti d'Italia, aperto a fine anni '70!)...gente che viene e va, lettoni nei privè pieni di gente, risate, gin&tonic a nastro e troiacce infoiate che succhiano tutto quello che capita a tiro! :-D
crazycircus
31/03/2014 | 21:17
Newbie
Ciao a tutti, siamo CP35 e siamo stati alla maison a gessate sabato sera. Come presenze, c'erano effettivamente un pò troppi single, di tutte le età, anche giovani. Anche le coppie ce n'era abbastanza, anche in questo caso di tutte le età (qualcuna effettivamente un pò troppo matura ;-) ).
Noi abbiamo conosciuto una coppia simpaticissima, piu o meno dela nostra età, e ci siamo divertiti nel privè. Anche se dopo poco eravamo circondati da single. Nè io e mia moglie nè l'altra coppia cercava per far partecipare qualcuno di loro e sono stati tranquilli al loro posto...a parte un'allingatina di mano subito ripresa dalla mia dolce metà !
Nel complesso ci siamo divertiti, il locale però preferisco quello aperto da poco a Brescia: più spazioso !
Ciao a tutti, alla prossima
TROVA HOSTESS PER CENEGnoccatravels
06/04/2014 | 13:31
Admin
Per i single che vogliono avere la tessera gratuita alla Maison seguite questo link
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/15854/tessera-gratis-per-i-single-alla-maison-dell-amour-a-brescia-bs-e-gessate-mb#Item_1
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
BlowbangMyGirlfriend
01/05/2014 | 03:33
Newbie
Ciao a tutti. Io per la prima volta ci andrò domani pomeriggio-sera con la mia ragazza, 22anni, mora, quarta di seno, credetemi:da provare.
Andremo alla SPA, nom so se dopo entreremo nel locale vero e proprio.
È la prima volta anche per lei e dice di non voler andare con altri uomini, ma secondo me se vede uomini che le piacciono, piacenti
sportivi e giovani, si lascia andare... spero davvero che possa farsi una scorpacciata di cazzi alla faccia mia... quindi chi ha i requisiti e vuole farci un salto.... è ben accetto!
Ripeto. ..purtroppo non posso garantire che lei accetti di farsi prendere, è la prima volta in assoluto e sarà un pò schiva... ma almeno proviamoci. ..io spero davvero di cuore che possiate godervela, mettervela in mezzo e imboccarvela a turno.
Sarebbe un sogno...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbismark
22/05/2014 | 03:39
Newbie
Ciao, scrivo anche io per la prima volta la mia esperienza in questo locale, che ho già visitato 5 volte in totale da ottobre 2013.
E' un commento piuttosto lungo, per chi non avesse voglia
di leggere saltate direttamente alle conclusioni in fondo :-)
Sono stato l'ultima volta ieri (martedì 20), nella famosa serata dove le coppie pagano 10 €:
il numero di presenze è sempre variabile, mi è capitato un martedì a dicembre dove non c'era più posto negli spogliatoi, ed una altro a febbraio dove sembrava di essere in una serata qualunque. Ieri c'era gente ma non troppa, diciamo una quantità "giusta".
Singoli ovviamente ce ne sono molti, ma non in maniera sproporzionata rispetto alle coppie. L'età generalmente è alta ma ogni tanto (tipo ieri) capitano coppie molto giovani, probabilmente curiosi ma in alcuni casi abbastanza scafati.
Tornando alla mia ultima esperienza, sono entrato verso le 20 con la situazione molto tranquilla, tutti erano al piano terra (zona relax) intenti a fare bagni e dedicarsi al buffet. Mi accodo al buffet ed studio la situazione: cominciano ad entrare alcune coppie interessanti e carine ed a mente comincio ad annotare quelle migliori... Poi mi infilo nella zona relax, e dentro alla sauna conosco una singola, di mezza età ma molto carina (accompagnata da amico) che avevo già incrociato in una precedente serata essendo lei habitué del locale, e che dentro alla sauna chiacchiera in maniera molto aperta ed esplicita con i singoli presenti, sottoscritto compreso. Quando mi alzo per uscire fa per prendermi la mano ed io ricambio accarezzandole la coscia: stasera non la perderò di vista...
Torno nel bagno turco e vedo una situazione insolita: un trio giovane (sui 30) con lui e due belle lei (una mora ed una bionda), che a quanto pare amano esibirsi, infatti cominciano ad accarezzarsi davanti a me ed altri due singoli. Le carezze sono esplicite, noi tre dimostriamo di gradire sguainando le nostre spade, come ad aspettare che la situazione prenda fuoco; di fianco a me c'è la bionda, che è carina ed ha un fisico veramente notevole, le nostre cosce si sfiorano e sono indeciso se allungare la mano ma ho paura di rovinare il gioco per cui indugio un po'; a questo punto però i 3 decidono di uscire, come se il gioco fosse arrivato al limite.
Peccato, ma d'altronde ci sono molte coppie curiose che vanno in questi posti e non combinano nulla.
Salgo a perlustrare la zona privé per vedere se la situazione si sta animando: in effetti ci sono varie coppie che giocano ed io mi infilo in una saletta dove ci sono due coppie con altri 2 maschi e 2-3 singoli che guardano. La situazione è molto calda ed intricata, una delle donne si prepara a farsi prendere in una doppia, io mi avvicino per godermi lo spettacolo con l'arnese in mano e in un attimo l'altra singola viene lì e se lo ingoia in di colpo. Non è bellissima, ma la foga con cui lo lavora merita tutta la mia attenzione, tanto che finiamo stesi a darci di brutto. Nel frattempo l'altra donna è impegnata con 2-3 alla volta (marito, fidanzato, amici, non si capisce bene con chi...), la temperatura è di circa 40°, in pratica ora sto facendo il bagno turco ma con una tizia sopra che mi cavalca furiosamente e mi dice varie oscenità all'orecchio. Siccome non mi capitano donne così di frequente, ho anche un po' di arretrato, e poi so essere un tipo galante sto al gioco e cerco di soddisfarla, e a quanto pare ci riesco perché quando tutti gli altri decidono di scendere a bere qualcosa lei non ne vuole sapere e rimaniamo in due a darci come ricci. Quando torna di sopra il suo uomo si unisce a noi; io finirei volentieri ma lei pare non essere ancora stanca: morale, finisce che lui si stufa, le fa una mezza scenata di gelosia e così dobbiamo interrompere, prima che la situazione degeneri. Non sono arrivato, poco male perché mi stavo squagliando, ma mi sono divertito.
Scendo a rinfrescarmi e rifocillarmi, nel frattempo perlustro e vedo che il trio è nei paraggi, e quando li vedo salire di sopra li seguo (insieme ad altri 2-3 singoli che non aspettavano altro). Come immaginavo sono molto indecisi sul da farsi, ma la biondina (con gran fisico) è stata agganciata da un tizio palestrato, e dopo una veloce confabulazione salutano gli altri due e vanno su uno dei divanetti del privé, dove lei comincia un orale (senza troppa passione a dire la verità). Di fronte ci siamo io ed un altro singolo e cominciamo con discrezione ad accarezzare le gambe della lei, ma a questo punto arrivano i rimpic** di turno: una coppia sui 55 che si infila di prepotenza davanti a noi e comincia a toccare la lei, alla quale non può fregare di meno. L'orale prosegue con un manuale ed il tizio viene subito, la bionda si rialza piuttosto delusa e se ne va; la incrocio più tardi e lei ricambia il mio sguardo, ma ormai il momento è perso (grazie all'aiuto della "simpatica" coppia).
Torno di sotto, ho ancora una carta da giocarmi, la tipa della sauna che sale di sopra col suo amico, la seguo e poco dopo siamo sul lettone in 4. Visto che lei sembra farsi molto desiderare, mi fiondo fra le sue cosce per un lavoro di lingua (della serie: se non ti convinco così...) che lei per fortuna gradisce molto (e non manca di farlo sapere urlandolo a tutti i presenti), tanto che poi accoglie fra le sue cosce il mio arnese per un degno finale di serata.
Ricapitolando: il posto secondo me è bello, ma se siete abituati alla gnocca facile qui è dura, ve la dovete guadagnare con un minimo di presenza, molta discrezione e cercando di essere spigliati e socievoli nella zona relax (se ci sapete fare è lì che si agganciano le coppie) oltre ad un po' di fortuna (una volta mi capita una serata di "petting" dove le poche coppie cominciavano ad accarezzarsi senza mai andare oltre; ieri per fortuna erano tutti infoiati, sarà la primavera! ;-) ). D'altro canto andare con una donna che sceglie te (magari rispetto ad altri) secondo me è un afrodisiaco irresistibile. Qualche volta capita anche la ninfomane che va con tutti, ma sono casi rari.
Singoli: presenti in numero non eccessivo, tutti abbastanza discreti, con qualche eccezione (ogni tanto arriva il pirla che allunga la manata troppo presto e fa scappare la coppia che magari cominciava a scaldarsi).
Coppie: molte, abbastanza giovani ed alcune molto molto carine; soprattutto rispetto ad altre volte erano molte quelle che accettavano di giocare con singoli, per cui si sono viste abbastanza situazioni promiscue.
TROVA HOSTESS PER CENEal_xsag
31/05/2014 | 14:42
Newbie
Ciao maresempreblu.ieri sera ci son stato anch'io alla maison.probabilmente ci siamo incrociati.
Io ero un singolo capelli catani occhi verdi depulato.
Voi? Probabilmente stasera o il prossimo weekend ci torno...
ammennicolo72
17/06/2014 | 17:25
Newbie
Buongiorno. Una domanda: visto che per entrare alla Maison bisogna fare la tessera associativa esibendo un documento, quindi i ns dati personali, non si rischia poi di ricevere a casa pubblicità o altro del locale.... visto che io preferirei essere anonimo non c'è possibilità di entrare anonimi?
Grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEammennicolo72
20/06/2014 | 17:09
Newbie
Salve, sono stato alla Maison martedi17. Bell'amnbiente e direi buon movimento. Diaciamo che ce nè un po per tutti i gusti, Poi uno si deve molto arrangiare.
Impressione diciamo positiva del locale.... da rivedere!!
TROVA HOSTESS PER CENEcpbgbs
01/07/2014 | 20:51
Newbie
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi com'è la situazione la domenica pomeriggio ora che è estate?
Rischio di non trovare nessuno???
Grazie
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàzulumike
13/07/2014 | 23:37
Newbie
ciao..noi ci andiamo martedi pomeriggio come è l'ambiente ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEzorro33
29/07/2015 | 14:49
Newbie
Ciao a tutti sono stato poco tempo fa
alla maison con un amica devo dire niente male bel'ambiente e belle coppie ci siamo divertiti coppie di tutte le età alcune veramente notevoli!!! Lo Consiglio vivamente alle coppie per i single direi di lasciar perdere ne ho visti pochi e quei pochi secondo noi sembravano degli sfigati!!! Da rifare al più presto!!!
TROVA HOSTESS PER CENETITANO
29/07/2015 | 14:52
Gold
@zorro33, o descrivi bene costi e dettagli di serata, o è spam e edito il post.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
zorro33
29/07/2015 | 14:57
Newbie
Al primo ingresso devi fare la tessera costo 20€ a persona l'ingresso se entri prima della 16 costa 15€a coppia i single pagano parecchio credo oltre i 100€
INCONTRA DONNE VOGLIOSE