C'è una tecnica ingannevole che usano alcune prostitute che fanno credere al cliente di penetrarle, ma realmente stanno solo strusciando il pene o intorno a sedere e vagina o sulla mano truffaldina della ragazza.
Questo avviene spesso nei rapporti consumati in strada al buio, dove non è facile accorgersene, mentre in stanza è più difficile. Alcune puttane la usano solo in alcuni casi, se molto stanche o mestruate o con clienti molto dotati. Molto frequente tra le africane stradali e nella posizione a pecorina.
A me è capitato un paio di volte di accorgermene e aver insistito per penetrarle regolarmente, ma a volte sono capaci di fartelo entrare solo al minimo.
sapevo che alcune mettendosi due dita in figa facevano finta di fare rai2 invece facevano rai1... ma questa che descrivi tu alsiotto mi è nuova! :D ... se lo fanno cmq è xke ql ci casca..
uno mi dira' non leggerlo il topic se non interessa, pero' ci ho dato un occhiata, (giusto perche' il titolo era curioso) e' mi ha messo una tristezza addosso...ora voglio dire si va a zoccole, bene, queste vanno sfondate senza se e senza ma!!
baastaaaaaaa, con sta storia che gli fa male, che la posizione non va bene e non mi toccare ed altre cazzate del genere, perche' se ti vendi il tuo corpo ed io ti pago per ricevere un servizio , tu devi stare muta e farmi svuotare le palle dove dico io, ora addirittura siamo arrivati al punto che queste si infilano na bistecca in mezzo alle cosce facendoti credere invece che le stai scopando in fig@ ??? ma rob de matt.....
...non credo ci sia bisogno ogni volta che apri bocca di parlare o fare comparazioni sull'Italiano, in modo Provocatorio, denigrando e deridendolo.
Sei su un Forum Italiano. Parla dell'argomento o astieniti.
Datti una regolata, sei monotono.
Grazie.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
@zest lui parlava delle stradali di colore e quelle generalmente hanno un pappone che le massacra se non fanno soldi ,comunque anche a me e capitato che la tipa ha provato
a fregarmi mettendo la mano per non farsi penetrare a pieno e scopandole in piedi alla pecora cercavano in tutti modi di farsi penetrare il meno possibile ,crescendo ho imparato ad non andare piu con le stradali troppi brutti scenari
ma nel 2013 c'e' ancora qualcuno qui dentro che va con le nigeriane da tangenziale ??
bisogna essere proprio alla frutta, santoiddio !! e per che cosa ? per un misero ventello di euro ?? se le devono trovare pulite, in casa, l'igiene prima di tutto, con un cinquantello qualcosa si trova ancora.
E' una vicenda che puo' capitare e spesso dipende dai contesti. La cosa migliore da fare è prendere le dovute precauzioni. Lo stesso discorso vale per il bj. A chi non è capitato di beccare la fanciulla dalla lunga crineria che con sensualità smanacciava la ciocca di capelli portandola astutamente dalla parte dei nostri occhi che la fissano e con la mano insalivata e il movimento oscillatorio della testa simulava il boccaponcio ? Pensateci un attimo.
;-)
Un @aurelius in grande spolvero, granata di saggina da una parte e cassetta dei rifiuti dall' altra
giuro che mai avuto di questi problemi, cazzo ma tutti voi le andate a trovare con il lanternino ?? a piu' di qualcuno la figa offusca il cervello !! ma quali capelli davanti...ma quali bistecche in mezzo alle cosce, scopate come tutti i cristiani santo iddio :-)) :-))
a me è capitato di beccare la furbetta e se lo dico è perchè me ne sono accorto, altrimenti potrei tranquillamente dire NO, non mi è mai capitato. Del resto anche @alsiotto sostiene di essergli capitato e di essersi accorto del fattaccio in tempo reale. Non ha detto: salve sono oscar, io quando vado a pay mi fanno i pompini con le mani e a voi ? Qui si che inizierebbe l' SCG.
Piuttosto chiediamoci se potrebbe essere capitato e magari non ce ne siamo accorti
io piuttosto mi chiedo con quali zoccole ci si va a perdere tempo ???
giuro, mai capitata una cosa del genere, una donna che mi fa una pompa mi deve guardare negli occhi, punto ! se mi chiavo una a pecora le mani stanno bene appoggiate sul letto, o se si masturba deve toccare il mio cazzo strofinandolo per bene, con le donne bisogna essere non timidi, non impacciati, si prendono e si trombano con il giusto appiglio, il mio non e' un discorso rivolto a te , ma in generale, ora vabbe' siamo io e te a discuterne ,ma il mio vuole essere un monito per tutti, quando si va a zoccole, non siate ne vergognosi ne timorosi, ricordate che siete voi che pagate , quindi noi ci facciamo solo un
@Zest quando si era ragazzi penso era l unica soluzione e poi sia a genova (corso perrone , vicoli ,lungo mare canepa ,via brigate partigiane ,)o la barbellotta a serravalle di bianche fino al 2000 se ne vedevano poche e le poche se eri in 2 in macchina non salivano che tempi ricordo di essere andato con la renault 21 nevada 7 posti di mia madre alla barbellotta in 6 quante risate (se non sbaglio il 98 )
io quando vado a zoccole.vado per fottermele.io non per farmi fottere da loro.....
quindi mi trovo d'accordo con @zest quando dice che se si va a puttane si stabilisce un contratto dove tu paghi per un servizio e loro ti offrono quello per cui tu paghi.......
se una delle parti non mantiene i patti tu puoi pagare pure con i soldi del monopoli....
ps. i retroscena del loro lavoro sono a volte aberranti ......ma ricordate che la paga ad ora di un operaio che si spacca la schiena 8 ore al giorno in un campo ..o in fabbrica e'di circa 7/8 euro l'ora ....queste per un 1/4 d'ora prendono dai 20 agli 80 euri .......
quanti di noi guadagnano tale cifra all'ora ......??????
@Fischiaforte è proprio la posizione a pecorina quella "incriminata", mentre per il missionario è quasi impossibile perchè si vede il cazzo entrare.
A me è capitato in stanza non per strada, ma la tipa non si è voluta togliere le scarpe e si faceva penetrare solo a pecora col pantalone abbassato. Era una black da 20 euro, anche simpatica e allegra. Non ho insistito e con sforzo sono riuscito a penetrarla, anzi dopo l'eiaculazione è rimasta a pecora quasi desiderosa che continuassi!!!
@aurelius Era un comment da prendere per ridere, non certo da offendere, quando dico sti personaggi almeno dovresti capirlo... Se qualcuno su un forum romeno usciva con sta perla credimi che mi nascondevo sotto terra :))))))). Grazie
@ildrago come ho detto, come voi avete i vostri personaggi (tipo questo con sta recensione) anche noi abbiamo i nostri, ma io l ho presa a ridere... non era certamente un offesa :)! Grazie.
Quoto @Zest e quoto @aurelius per la risposta data a Vivo_a_Bucharest, che con il suo "spirito" da strapazzo non fa di certo ridere. Anzi....
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@stenka mi dispiace se ho offeso qualcuno, non era assolutamente questa la mia intenzione... Cmq come cacchio si fa a non fare la differenza tra una mano ed una figa?
Credo che ci sia un' interpretazione errata del 3D. Escludendo tutti coloro che distinguono una mano da una figa o da una bocca, il punto focale è capire se è mai capitato
che la fanciulla di turno c' abbia provato.
Ora si potrebbero ipotizzare una serie di situazioni in merito:
-O a nessuno è mai capitato
-O a qualcuno è capitato e non se n'è mai accorto... seppur una volta soltanto.
-O a qualcuno è capitato e magari se n'è accorto... il sottoscritto.
Ora, le prime due sono casi opposti ma paradossalmente potrebbero anche coincidere, considerando che nella seconda ipotesi mancherebbe la consapevolezza che la cosa si sia verificata.
@gnoccatoscana quando ero un pischelletto e si andava dalle nigeriane per strada loro quando le scopavi alla pecora ci provavano sempre più di una volta me ne sono accorto ma più il tasso alcolico saliva e più era difficile capire se la stai penetrando nel culo nella fica o in qualche altro orifizio che hanno loro
Per quanto riguarda le stradali , ma anche alcune in appartamento è una cosa vecchia quando il mondo, i trucchi delle lavoratrici li ho imparati a 16 anni ,ancora prima di andarci dato che la mia carriera è iniziata a 20, ... leggendo il libro autobiografico della famosa prostituta e tenutaria americana Nell Kimball ( che fu famosa agli inizi del 900 ) , e poi una volta iniziata la mia carriera con alcune con cui ha avuto più confidenza mi sono fatto spiegare molti retroscena... e nonostante questo all'inizio sono stato fregato sicuramente un paio di volte, ora è da anni che non mi fregano ...
guarda non posso fare altro che condividere questa tua dichiarazione, infatti loro erano (in quanto non ci vado piu') quelle che di piu' in assoluto ci provavano. Quelle piu' clamorose pero' son state, seppur pochissime, quelle che c' hanno provato in loft.
@Vivo_a_Bucharest ...Si ma certo, ho capito. Solo che ho visto pure altri tuoi commenti...insomma, lo so' che sei un bravo ragazzo e vedo che dai Info e consigli. Pero' sempre un po' a denigrare l'ItaGliota; che per carita' per scherzo lo facciamo tutti. ma non sempre e comunque.
Guarda lo dico perche' non vorrei che poi si cominciasse coi Rumeni ladri, zingari etc etc...capito ??? ;-)
Scherziamoci su'...ma non troppo, non sempre ecco.
Che poi ste cose capitano, magari da giovani e inesperti e ci si ride, sia in Romania che in Italia...logico!!! :-D
Un saluto.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
@aurelius che denigro l'itagliota questo e un po vero, come denigro anche il romeno tamarro e maleducato, come denigro anche chi spara cavolate sulla Romania oppure su altri paesi.
Pero questa cosa fa troppo ridere... :)))))))))))))! Un saluto!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
alsiotto
20/10/2013 | 00:03
Newbie
C'è una tecnica ingannevole che usano alcune prostitute che fanno credere al cliente di penetrarle, ma realmente stanno solo strusciando il pene o intorno a sedere e vagina o sulla mano truffaldina della ragazza.
Questo avviene spesso nei rapporti consumati in strada al buio, dove non è facile accorgersene, mentre in stanza è più difficile. Alcune puttane la usano solo in alcuni casi, se molto stanche o mestruate o con clienti molto dotati. Molto frequente tra le africane stradali e nella posizione a pecorina.
A me è capitato un paio di volte di accorgermene e aver insistito per penetrarle regolarmente, ma a volte sono capaci di fartelo entrare solo al minimo.
Vi è mai capitato? O non ve ne siete accorti?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnoccatoscana
20/10/2013 | 00:20
Gold
Basta metterle le mani avanti ed in vista.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
master
20/10/2013 | 00:32
Gold
Anche tu che non distingui una figa e una mano... ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Vivo_a_Bucharest
20/10/2013 | 01:35
Bucharest | 26-35
Gold
E poi vi chiedere perche le donne non prendono sul serio l italiano =))))))))))))))))))) ma con sti personaggi ragazzi...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore6792
20/10/2013 | 01:37
Newbie
@Alsiotto! Non farti fregare i soldi da quelle donne di facili costumi e scarse virtù.....mi raccomando, mettile alla pecorina così non c'è trucco ;-)
No Country for Old Men
Viaggiatore14299
20/10/2013 | 01:48
Gold
Se uno non si accorge della differenza tra una mano e una vagina, tanto vale che si spari una pippa!
:-))
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
vortice
20/10/2013 | 01:50
Silver
vortice
20/10/2013 | 01:50
Silver
minuto 2:59
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
20/10/2013 | 03:15
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
:-))
questa è da @Oscar
Se ti ama, ingoia
yO25
20/10/2013 | 04:06
Gold
sapevo che alcune mettendosi due dita in figa facevano finta di fare rai2 invece facevano rai1... ma questa che descrivi tu alsiotto mi è nuova! :D ... se lo fanno cmq è xke ql ci casca..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
20/10/2013 | 09:12
Gold
uno mi dira' non leggerlo il topic se non interessa, pero' ci ho dato un occhiata, (giusto perche' il titolo era curioso) e' mi ha messo una tristezza addosso...ora voglio dire si va a zoccole, bene, queste vanno sfondate senza se e senza ma!!
baastaaaaaaa, con sta storia che gli fa male, che la posizione non va bene e non mi toccare ed altre cazzate del genere, perche' se ti vendi il tuo corpo ed io ti pago per ricevere un servizio , tu devi stare muta e farmi svuotare le palle dove dico io, ora addirittura siamo arrivati al punto che queste si infilano na bistecca in mezzo alle cosce facendoti credere invece che le stai scopando in fig@ ??? ma rob de matt.....
!!!
Viaggiatore2470
20/10/2013 | 09:33
Gold
@Vivo_a_Bucharest
...non credo ci sia bisogno ogni volta che apri bocca di parlare o fare comparazioni sull'Italiano, in modo Provocatorio, denigrando e deridendolo.
Sei su un Forum Italiano. Parla dell'argomento o astieniti.
Datti una regolata, sei monotono.
Grazie.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
ertukkio_34
20/10/2013 | 09:52
Silver
@zest lui parlava delle stradali di colore e quelle generalmente hanno un pappone che le massacra se non fanno soldi ,comunque anche a me e capitato che la tipa ha provato
a fregarmi mettendo la mano per non farsi penetrare a pieno e scopandole in piedi alla pecora cercavano in tutti modi di farsi penetrare il meno possibile ,crescendo ho imparato ad non andare piu con le stradali troppi brutti scenari
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore3004
20/10/2013 | 10:07
Gold
@ertukkio_34
ma nel 2013 c'e' ancora qualcuno qui dentro che va con le nigeriane da tangenziale ??
bisogna essere proprio alla frutta, santoiddio !! e per che cosa ? per un misero ventello di euro ?? se le devono trovare pulite, in casa, l'igiene prima di tutto, con un cinquantello qualcosa si trova ancora.
gnoccatoscana
20/10/2013 | 10:43
Gold
E' una vicenda che puo' capitare e spesso dipende dai contesti. La cosa migliore da fare è prendere le dovute precauzioni. Lo stesso discorso vale per il bj. A chi non è capitato di beccare la fanciulla dalla lunga crineria che con sensualità smanacciava la ciocca di capelli portandola astutamente dalla parte dei nostri occhi che la fissano e con la mano insalivata e il movimento oscillatorio della testa simulava il boccaponcio ? Pensateci un attimo.
;-)
Un @aurelius in grande spolvero, granata di saggina da una parte e cassetta dei rifiuti dall' altra
:-bd
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore2126
20/10/2013 | 11:08
Gold
Quoto @aurelius :) @Vivo_a_Bucharest quando parli degli italiani sembri un disco rotto
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore3004
20/10/2013 | 11:13
Gold
@gnoccatoscana
giuro che mai avuto di questi problemi, cazzo ma tutti voi le andate a trovare con il lanternino ?? a piu' di qualcuno la figa offusca il cervello !! ma quali capelli davanti...ma quali bistecche in mezzo alle cosce, scopate come tutti i cristiani santo iddio :-)) :-))
gnoccatoscana
20/10/2013 | 11:17
Gold
@zest
a me è capitato di beccare la furbetta e se lo dico è perchè me ne sono accorto, altrimenti potrei tranquillamente dire NO, non mi è mai capitato. Del resto anche @alsiotto sostiene di essergli capitato e di essersi accorto del fattaccio in tempo reale. Non ha detto: salve sono oscar, io quando vado a pay mi fanno i pompini con le mani e a voi ? Qui si che inizierebbe l' SCG.
Piuttosto chiediamoci se potrebbe essere capitato e magari non ce ne siamo accorti
:-?
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore3004
20/10/2013 | 11:57
Gold
@gnoccatoscana
io piuttosto mi chiedo con quali zoccole ci si va a perdere tempo ???
giuro, mai capitata una cosa del genere, una donna che mi fa una pompa mi deve guardare negli occhi, punto ! se mi chiavo una a pecora le mani stanno bene appoggiate sul letto, o se si masturba deve toccare il mio cazzo strofinandolo per bene, con le donne bisogna essere non timidi, non impacciati, si prendono e si trombano con il giusto appiglio, il mio non e' un discorso rivolto a te , ma in generale, ora vabbe' siamo io e te a discuterne ,ma il mio vuole essere un monito per tutti, quando si va a zoccole, non siate ne vergognosi ne timorosi, ricordate che siete voi che pagate , quindi noi ci facciamo solo un
favore ;-)
gnoccatoscana
20/10/2013 | 12:00
Gold
@Zest sono d' accordo,
anch' io ho esordito con dei suggerimenti ad @alsiotto in merito e questo perchè in passato c' hanno provato pure con me.
Rieducationaltravel
:-bd
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
ertukkio_34
20/10/2013 | 14:21
Silver
@Zest quando si era ragazzi penso era l unica soluzione e poi sia a genova (corso perrone , vicoli ,lungo mare canepa ,via brigate partigiane ,)o la barbellotta a serravalle di bianche fino al 2000 se ne vedevano poche e le poche se eri in 2 in macchina non salivano che tempi ricordo di essere andato con la renault 21 nevada 7 posti di mia madre alla barbellotta in 6 quante risate (se non sbaglio il 98 )
INCONTRA DONNE VICINO A TEdionisio74
20/10/2013 | 18:00
Silver
io quando vado a zoccole.vado per fottermele.io non per farmi fottere da loro.....
quindi mi trovo d'accordo con @zest quando dice che se si va a puttane si stabilisce un contratto dove tu paghi per un servizio e loro ti offrono quello per cui tu paghi.......
se una delle parti non mantiene i patti tu puoi pagare pure con i soldi del monopoli....
ps. i retroscena del loro lavoro sono a volte aberranti ......ma ricordate che la paga ad ora di un operaio che si spacca la schiena 8 ore al giorno in un campo ..o in fabbrica e'di circa 7/8 euro l'ora ....queste per un 1/4 d'ora prendono dai 20 agli 80 euri .......
quanti di noi guadagnano tale cifra all'ora ......??????
Scopo poco ma scopo
alsiotto
20/10/2013 | 19:14
Newbie
@Fischiaforte è proprio la posizione a pecorina quella "incriminata", mentre per il missionario è quasi impossibile perchè si vede il cazzo entrare.
A me è capitato in stanza non per strada, ma la tipa non si è voluta togliere le scarpe e si faceva penetrare solo a pecora col pantalone abbassato. Era una black da 20 euro, anche simpatica e allegra. Non ho insistito e con sforzo sono riuscito a penetrarla, anzi dopo l'eiaculazione è rimasta a pecora quasi desiderosa che continuassi!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVVivo_a_Bucharest
20/10/2013 | 22:53
Bucharest | 26-35
Gold
@aurelius Era un comment da prendere per ridere, non certo da offendere, quando dico sti personaggi almeno dovresti capirlo... Se qualcuno su un forum romeno usciva con sta perla credimi che mi nascondevo sotto terra :))))))). Grazie
@ildrago come ho detto, come voi avete i vostri personaggi (tipo questo con sta recensione) anche noi abbiamo i nostri, ma io l ho presa a ridere... non era certamente un offesa :)! Grazie.
STENKA
21/10/2013 | 14:02
Silver
Quoto @Zest e quoto @aurelius per la risposta data a Vivo_a_Bucharest, che con il suo "spirito" da strapazzo non fa di certo ridere. Anzi....
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Vivo_a_Bucharest
21/10/2013 | 15:29
Bucharest | 26-35
Gold
@stenka mi dispiace se ho offeso qualcuno, non era assolutamente questa la mia intenzione... Cmq come cacchio si fa a non fare la differenza tra una mano ed una figa?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
21/10/2013 | 15:53
Gold
@Vivo_a_Bucharest
Credo che ci sia un' interpretazione errata del 3D. Escludendo tutti coloro che distinguono una mano da una figa o da una bocca, il punto focale è capire se è mai capitato
che la fanciulla di turno c' abbia provato.
Ora si potrebbero ipotizzare una serie di situazioni in merito:
-O a nessuno è mai capitato
-O a qualcuno è capitato e non se n'è mai accorto... seppur una volta soltanto.
-O a qualcuno è capitato e magari se n'è accorto... il sottoscritto.
Ora, le prime due sono casi opposti ma paradossalmente potrebbero anche coincidere, considerando che nella seconda ipotesi mancherebbe la consapevolezza che la cosa si sia verificata.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
ertukkio_34
21/10/2013 | 16:12
Silver
@gnoccatoscana quando ero un pischelletto e si andava dalle nigeriane per strada loro quando le scopavi alla pecora ci provavano sempre più di una volta me ne sono accorto ma più il tasso alcolico saliva e più era difficile capire se la stai penetrando nel culo nella fica o in qualche altro orifizio che hanno loro
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcheflatino78
21/10/2013 | 17:39
Silver
Per quanto riguarda le stradali , ma anche alcune in appartamento è una cosa vecchia quando il mondo, i trucchi delle lavoratrici li ho imparati a 16 anni ,ancora prima di andarci dato che la mia carriera è iniziata a 20, ... leggendo il libro autobiografico della famosa prostituta e tenutaria americana Nell Kimball ( che fu famosa agli inizi del 900 ) , e poi una volta iniziata la mia carriera con alcune con cui ha avuto più confidenza mi sono fatto spiegare molti retroscena... e nonostante questo all'inizio sono stato fregato sicuramente un paio di volte, ora è da anni che non mi fregano ...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnoccasia
21/10/2013 | 18:23
Silver
Io pago apposta per andare con le nigeriane di strada che se lo fanno strusciare tra una mano e una gamba...
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
alsiotto
21/10/2013 | 19:09
Newbie
@cheflatino78
e cosa ti hanno detto le prostitute in confidenza, spiegaci questo e altri retroscena. E quelli nel libro?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnoccatoscana
21/10/2013 | 20:10
Gold
@ertukkio_34
guarda non posso fare altro che condividere questa tua dichiarazione, infatti loro erano (in quanto non ci vado piu') quelle che di piu' in assoluto ci provavano. Quelle piu' clamorose pero' son state, seppur pochissime, quelle che c' hanno provato in loft.
;-)
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore2470
24/10/2013 | 08:19
Gold
@Vivo_a_Bucharest ...Si ma certo, ho capito. Solo che ho visto pure altri tuoi commenti...insomma, lo so' che sei un bravo ragazzo e vedo che dai Info e consigli. Pero' sempre un po' a denigrare l'ItaGliota; che per carita' per scherzo lo facciamo tutti. ma non sempre e comunque.
Guarda lo dico perche' non vorrei che poi si cominciasse coi Rumeni ladri, zingari etc etc...capito ??? ;-)
Scherziamoci su'...ma non troppo, non sempre ecco.
Che poi ste cose capitano, magari da giovani e inesperti e ci si ride, sia in Romania che in Italia...logico!!! :-D
Un saluto.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Vivo_a_Bucharest
25/10/2013 | 04:27
Bucharest | 26-35
Gold
@aurelius che denigro l'itagliota questo e un po vero, come denigro anche il romeno tamarro e maleducato, come denigro anche chi spara cavolate sulla Romania oppure su altri paesi.
Pero questa cosa fa troppo ridere... :)))))))))))))! Un saluto!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città