la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Però tornando a casa sul treno stasera una fighetta italiana universitaria biondina ne ho apprezzato la consistenza....causa affollamento avevo le sue chiappe spiaccicate al mio braccio....mmmmm che roba! Me la sarei mangiata!!!
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Io nella mia nazione che è poi pure la vostra vedo anche delle gran belle fighe, sarà forse perchè io non ho i paraocchi? Poi sull'aspetto caratteriale non mi pronuncio, ma ogni tanto spuntano fuori come funghi topic del genere che non solo sono un pò ridicoli, ma mi danno sempre l'idea di sputare merda dove non si arriva.
@iachi, hai visto una fighetta italiana universitaria biondina che te la saresti mangiata?
Io ne vedo parecchie di quell'età che me le mangierei, ma è inutile qui parlare di queste cose, si fa prima a dire che le italiane sono tutte cessi, giusto?
Addirittura un fenomeno qui sul forum riuscì a scrivere che delle italiane sono pure meglio le inglesi, e con questo ho detto tutto.
Ah no tutti cessi un cazzo. Anzi.... tante gnocchette! Melanzane nel senso che se l a menano come fossero le superdonne. Il post l'ho aperto in quest'ottica partendo da quello che dice la tizia su FB che le donne italiane sono le migliori di tutte, dentro e fuori! Anche questa è follia
Le Italiane non sono lcertamente le peggiori, lo posso affermare dopo aver girato mezzo mondo e tutti i continenti. Ma nemmeno ai vertici della classifica!
[-X
Il mio cuore rimane al freddo, dal mar Nero, al Caucaso e agli Urali
Anch'io ieri sera ho conosciuto una ragazza piemontese doc, come me molto simpatica ed affascinante. Ragazzi, mi ha colpito questa insegnante di canto.... Ma una rondine non fa primavera
La melanzana (''Solanum melongena'' L.) è una pianta appartenente alla famiglia delle Solanaceae, coltivata per il frutto commestibile.
Etimologia
La melanzana, originaria dell'India, viene introdotta dagli Arabi all'inizio del IV secolo e quindi non ha un nome latino o greco. Gli Arabi chiamano la melanzana badingian e in Italia venne inizialmente chiamata petonciana o petonciano o anche petronciano. Per evitare fraintendimenti sulle sue proprietà[1], la prima parte del nome venne opportunamente mutato in mela (ovvero frutto per antonomasia) dando così origine al termine melangiana e poi melanzana. Il nome melanzana, in particolare, veniva popolarmente interpretato anche come mela non sana, proprio perché non è commestibile da crudo. Dalla forma araba con l'articolo (al-badingian) derivano invece la forma catalana (alberginia) e francese (aubergine).
Descrizione
Pianta di melanzana
Fiore di melanzanaLa melanzana (Solanum melongena L.) è una pianta erbacea, eretta, alta da 30 cm a poco più di un metro. I fiori grandi, solitari, sono violacei o anche bianchi. I frutti sono bacche grandi, allungate o rotonde, normalmente nere, commestibili dopo la cottura.
La melanzana rossa è una pianta d'aspetto simile alla melanzana per portamento ma il suo frutto arrotondato si colora di rosso intenso come un pomodoro, tanto da essere scambiata per quest'ultimo. Coltivata essenzialmente in Africa e in Asia.
Varietà
Alcune varietàLa Violetta lunga palermitana, viola scuro a frutto allungato;
la Violetta lunga delle cascine con frutto violetto;
La Violetta nana precoce a frutto piccolo.
La Melanzana di Murcia con foglie e fusto spinosi, frutto violetto, rotondo;
La Mostruosa di New York con frutto violetto enorme;
La Tonda comune di Firenze, violetto pallido ibrido, con pochi semi, polpa tenera e compatta.
La Melanzana rossa DOP di Rotonda, con una forma simile ad un pomodoro, colore rosso-arancione, polpa fruttata e un sapore leggermente piccante, appartiene ad altra specie.
Storia
La melanzana è originaria dell'India. Sebbene esistano innumerevoli documenti che dimostrano la coltivazione della melanzana nell'area del sudest asiatico sin dalla preistoria, sembra che in Europa fosse sconosciuta fino al sedicesimo secolo. La diffusione in Europa di nomi derivati dall'arabo e la mancanza di nomi antichi latini e greci indicano che fu portata nell'area mediterranea dagli arabi agli inizi del Medioevo[2].
Proprietà
MelanzaneLa melanzana cruda ha un gusto amaro che si stempera con la cottura [3], che rende inoltre l'ortaggio più digeribile e ne esalta il sapore[4]. D'altra parte, la melanzana ha la proprietà di assorbire molto bene i grassi alimentari, tra cui l'olio, consentendo la preparazione di piatti molto ricchi e saporiti. Per questi motivi la melanzana viene consumata preferibilmente cotta. La normale cottura non è in grado di eliminare del tutto la solanina, che si degrada completamente a temperature molto più alte (circa 243 °C); ciò però non è un problema, perché nella melanzana il contenuto di solanine (α-solanina, solasonina e solamargina) è pari a 9–13 mg/100 gr di peso fresco[5], ben al di sotto della quantità ritenuta accettabile per gli ortaggi (20–25 mg/100 gr di peso fresco)[6].
Esigenze colturali
La melanzana, originaria di climi subtropicali, richiede climi non eccessivamente freddi. La crescita comunque s'arresta quando la temperatura scende sotto i 12 °C. La resa media è di circa 25 t/ha. La melanzana andrebbe coltivata in terreni fertili e ben drenati, in posizione soleggiata ma riparata. Ha bisogno di un clima che non sia né troppo freddo, né troppo umido né ventoso. È possibile coltivarla in vasi di 23 cm con del terriccio[7].
Avversità
Gli insetti maggiormente nocivi alla melanzana sono la mosca bianca (Trialeurodes vaporariorum), i lepidotteri Heliothis armigera e Spodoptera littoralis e l'afide Macrosiphum euphorbiae.
Tra le malattie da funghi le più importanti sono la muffa grigia, il mal bianco, la gangrena pedale, la fusariosi (causata da Fusarium oxysporum ) e la verticilliosi (causata da Verticillium albo-atrum e Verticillium dahliae).
Dati economici
Distribuzione della produzione mondiale di melanzaneI primi paesi produttori di melanzane a livello mondiale sono la Cina, l'India e la Turchia. In Europa, i principali produttori sono l'Italia, la Spagna e la Grecia.
Fare di tutta l'erba un fascio è sicuramente un limite...in ogni campo.
La donna italiana, in una percentuale elevata sul campionario nazionale, ha però una caratteristica inconfondibile...
CREDE DI ESSERE UNA CREATURA SUPERIORE.
L'oggetto del desiderio....(ma un trastullo per pochi), la custode della verità....(ma il funerale della coerenza), la proclamatrice di ideali di vita...(ma la succube del futile)...
Si potrebbe continuare ancora...
Quello che credo sia importante ricercare è il PERCHE' di questa cultura fortemente vaginocentrica nel nostro Paese.
Quando il 90% dei maschi italiani ( buona parte del rimanente 10% la si può trovare qui su GT) saprà dire basta ad un' esistenza all'insegna dello zerbinismo più totale, forse l'italica femmina si renderà conto di non essere affatto superiore, anzi....di dover prendere qualche lezione di classe ed eleganza in Russia o Est Europa, di sensualità e semplicità in latino america, di devozione e fedeltà in Oriente...
Quando tutto questo accadrà....forse si potrà smettere di chiamarle MELANZANE e chiamarle con orgoglio ITALIANE.
Melanzane deriva dal fatto che il violaceo / porpora è un colore che si presume "snob", laddove in fondo dentro sono molto mangerecce (e qui sta il risvolto dello sfottò). Meglio se fritte: alla parmigiana...
Si, come no??? Si dovrebbero fare un giro dove le donne sono veramente belle (per dirne alcuni, Venezuela, Islanda, Croazia...): l'unico modo di sparire per la vergogna sarebbe quello di incurvarsi all'indietro e infilarsi dentro il loro stesso buco del culo....
"Vagina": condotto che unisce l'utero al dilettevole.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
sambo2
17/10/2013 | 20:36
Silver
Incredibile!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbagascia
17/10/2013 | 20:37
monza | 36-50
Gold
Ahahahahah
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Viaggiatore29
17/10/2013 | 20:42
Gold
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Damien
17/10/2013 | 20:59 36-50
Silver
@ tutti,
mbhe?? che ciavete da ridere?? :-? hanno ragione in pieno!!!
SONO LE MEGLIO DENTRO E FUORI!!
eccole fotografate per l'occasione!
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Viaggiatore5808
17/10/2013 | 21:48
Gold
Ma perke' le italian le kiamate melanzane qualcuno me lo spiega?
TROVA HOSTESS PER CENEgnoccatoscana
17/10/2013 | 21:59
Gold
Perchè ne hanno la fisicità e soprattutto quando si sentono fighe.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
rudypollos
17/10/2013 | 22:13
Newbie
In Asia le donne son chiamate OYSTER hihihih
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsambo2
17/10/2013 | 23:06
Silver
Però tornando a casa sul treno stasera una fighetta italiana universitaria biondina ne ho apprezzato la consistenza....causa affollamento avevo le sue chiappe spiaccicate al mio braccio....mmmmm che roba! Me la sarei mangiata!!!
:-))
:-))
:-))
TROVA HOSTESS PER CENEbagascia
17/10/2013 | 23:08
monza | 36-50
Gold
le melanzane di @Damien le adoro,gnam gnam =P~
=P~
=P~
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
pippa1
17/10/2013 | 23:14
Newbie
già perchè melanzane e non pomodori?
:-?
Visita PIPPA MANIA
EricCantona
18/10/2013 | 00:13
Newbie
Io nella mia nazione che è poi pure la vostra vedo anche delle gran belle fighe, sarà forse perchè io non ho i paraocchi? Poi sull'aspetto caratteriale non mi pronuncio, ma ogni tanto spuntano fuori come funghi topic del genere che non solo sono un pò ridicoli, ma mi danno sempre l'idea di sputare merda dove non si arriva.
@iachi, hai visto una fighetta italiana universitaria biondina che te la saresti mangiata?
Io ne vedo parecchie di quell'età che me le mangierei, ma è inutile qui parlare di queste cose, si fa prima a dire che le italiane sono tutte cessi, giusto?
Addirittura un fenomeno qui sul forum riuscì a scrivere che delle italiane sono pure meglio le inglesi, e con questo ho detto tutto.
TROVA HOSTESS PER CENEsambo2
18/10/2013 | 02:16
Silver
Ah no tutti cessi un cazzo. Anzi.... tante gnocchette! Melanzane nel senso che se l a menano come fossero le superdonne. Il post l'ho aperto in quest'ottica partendo da quello che dice la tizia su FB che le donne italiane sono le migliori di tutte, dentro e fuori! Anche questa è follia
IlProfessor69
18/10/2013 | 04:14
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
il regalo che ogni italica si merita...
Se ti ama, ingoia
scenar
18/10/2013 | 04:48
Newbie
:-D
:-D
:-D
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
18/10/2013 | 11:18
Gold
Se e' per questo anche qui dentro c'e' tanta gente convinta .....
Tirain02
18/10/2013 | 11:45
Newbie
Le Italiane non sono lcertamente le peggiori, lo posso affermare dopo aver girato mezzo mondo e tutti i continenti. Ma nemmeno ai vertici della classifica!
[-X
Il mio cuore rimane al freddo, dal mar Nero, al Caucaso e agli Urali
:X
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshimizu
18/10/2013 | 12:26
Silver
qui a
Roma, devo dire che le ragazze sono molto cattive, sarà perchè
una grande città
la vita è dura, nonch la qualità della vita
pessima.
Shimizu sotto Sforzo
maesta
18/10/2013 | 13:25
Newbie
Anch'io ieri sera ho conosciuto una ragazza piemontese doc, come me molto simpatica ed affascinante. Ragazzi, mi ha colpito questa insegnante di canto.... Ma una rondine non fa primavera
Viaggiatore6792
18/10/2013 | 14:06
Newbie
Che le donne itaiane siano le migliori mi sembra azzardato ed anche un tantino immodesto.... @-)
No Country for Old Men
pistolero
18/10/2013 | 14:13
Gold
Quando trent'anni addietro frequentavo la terza elementare un giorno la maestra stava facendo lezione sugli uomini della preistoria.
L'enfasi del discorso era sulla durezza della vita a quei tempi, e la maestra si rivolse a tutti noi maschietti della classe dicendo;
"Ma secondo voi, potendo fare un paragone, chi sarebbe più forte; voi oppure i vostri coetanei di quell'epoca?"
Ovviamente tutti noi sbottammo orgogliosi; "Noiiiiii!!!!"
La maestra abbozzò un sorriso, disse; "Ecco...", abbassò lo sguardo per un momento e proseguì con la lezione.
:ar!
TROVA HOSTESS PER CENEpippa1
18/10/2013 | 14:23
Newbie
si ma la definizione di melanzana??
nessuno la sa?
Visita PIPPA MANIA
sambo2
18/10/2013 | 15:51
Silver
La melanzana (''Solanum melongena'' L.) è una pianta appartenente alla famiglia delle Solanaceae, coltivata per il frutto commestibile.
Etimologia
La melanzana, originaria dell'India, viene introdotta dagli Arabi all'inizio del IV secolo e quindi non ha un nome latino o greco. Gli Arabi chiamano la melanzana badingian e in Italia venne inizialmente chiamata petonciana o petonciano o anche petronciano. Per evitare fraintendimenti sulle sue proprietà[1], la prima parte del nome venne opportunamente mutato in mela (ovvero frutto per antonomasia) dando così origine al termine melangiana e poi melanzana. Il nome melanzana, in particolare, veniva popolarmente interpretato anche come mela non sana, proprio perché non è commestibile da crudo. Dalla forma araba con l'articolo (al-badingian) derivano invece la forma catalana (alberginia) e francese (aubergine).
Descrizione
Pianta di melanzana
Fiore di melanzanaLa melanzana (Solanum melongena L.) è una pianta erbacea, eretta, alta da 30 cm a poco più di un metro. I fiori grandi, solitari, sono violacei o anche bianchi. I frutti sono bacche grandi, allungate o rotonde, normalmente nere, commestibili dopo la cottura.
La melanzana rossa è una pianta d'aspetto simile alla melanzana per portamento ma il suo frutto arrotondato si colora di rosso intenso come un pomodoro, tanto da essere scambiata per quest'ultimo. Coltivata essenzialmente in Africa e in Asia.
Varietà
Alcune varietàLa Violetta lunga palermitana, viola scuro a frutto allungato;
la Violetta lunga delle cascine con frutto violetto;
La Violetta nana precoce a frutto piccolo.
La Melanzana di Murcia con foglie e fusto spinosi, frutto violetto, rotondo;
La Mostruosa di New York con frutto violetto enorme;
La Tonda comune di Firenze, violetto pallido ibrido, con pochi semi, polpa tenera e compatta.
La Melanzana rossa DOP di Rotonda, con una forma simile ad un pomodoro, colore rosso-arancione, polpa fruttata e un sapore leggermente piccante, appartiene ad altra specie.
Storia
La melanzana è originaria dell'India. Sebbene esistano innumerevoli documenti che dimostrano la coltivazione della melanzana nell'area del sudest asiatico sin dalla preistoria, sembra che in Europa fosse sconosciuta fino al sedicesimo secolo. La diffusione in Europa di nomi derivati dall'arabo e la mancanza di nomi antichi latini e greci indicano che fu portata nell'area mediterranea dagli arabi agli inizi del Medioevo[2].
Proprietà
MelanzaneLa melanzana cruda ha un gusto amaro che si stempera con la cottura [3], che rende inoltre l'ortaggio più digeribile e ne esalta il sapore[4]. D'altra parte, la melanzana ha la proprietà di assorbire molto bene i grassi alimentari, tra cui l'olio, consentendo la preparazione di piatti molto ricchi e saporiti. Per questi motivi la melanzana viene consumata preferibilmente cotta. La normale cottura non è in grado di eliminare del tutto la solanina, che si degrada completamente a temperature molto più alte (circa 243 °C); ciò però non è un problema, perché nella melanzana il contenuto di solanine (α-solanina, solasonina e solamargina) è pari a 9–13 mg/100 gr di peso fresco[5], ben al di sotto della quantità ritenuta accettabile per gli ortaggi (20–25 mg/100 gr di peso fresco)[6].
Esigenze colturali
La melanzana, originaria di climi subtropicali, richiede climi non eccessivamente freddi. La crescita comunque s'arresta quando la temperatura scende sotto i 12 °C. La resa media è di circa 25 t/ha. La melanzana andrebbe coltivata in terreni fertili e ben drenati, in posizione soleggiata ma riparata. Ha bisogno di un clima che non sia né troppo freddo, né troppo umido né ventoso. È possibile coltivarla in vasi di 23 cm con del terriccio[7].
Avversità
Gli insetti maggiormente nocivi alla melanzana sono la mosca bianca (Trialeurodes vaporariorum), i lepidotteri Heliothis armigera e Spodoptera littoralis e l'afide Macrosiphum euphorbiae.
Tra le malattie da funghi le più importanti sono la muffa grigia, il mal bianco, la gangrena pedale, la fusariosi (causata da Fusarium oxysporum ) e la verticilliosi (causata da Verticillium albo-atrum e Verticillium dahliae).
Dati economici
Distribuzione della produzione mondiale di melanzaneI primi paesi produttori di melanzane a livello mondiale sono la Cina, l'India e la Turchia. In Europa, i principali produttori sono l'Italia, la Spagna e la Grecia.
:-))
:-))
:-))
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4599
18/10/2013 | 16:27
Gold
Fare di tutta l'erba un fascio è sicuramente un limite...in ogni campo.
La donna italiana, in una percentuale elevata sul campionario nazionale, ha però una caratteristica inconfondibile...
CREDE DI ESSERE UNA CREATURA SUPERIORE.
L'oggetto del desiderio....(ma un trastullo per pochi), la custode della verità....(ma il funerale della coerenza), la proclamatrice di ideali di vita...(ma la succube del futile)...
Si potrebbe continuare ancora...
Quello che credo sia importante ricercare è il PERCHE' di questa cultura fortemente vaginocentrica nel nostro Paese.
Quando il 90% dei maschi italiani ( buona parte del rimanente 10% la si può trovare qui su GT) saprà dire basta ad un' esistenza all'insegna dello zerbinismo più totale, forse l'italica femmina si renderà conto di non essere affatto superiore, anzi....di dover prendere qualche lezione di classe ed eleganza in Russia o Est Europa, di sensualità e semplicità in latino america, di devozione e fedeltà in Oriente...
Quando tutto questo accadrà....forse si potrà smettere di chiamarle MELANZANE e chiamarle con orgoglio ITALIANE.
Ma ho paura che ciò non si verificherà mai...
Meditate
Under Jolly Roger!
sambo2
18/10/2013 | 16:56
Silver
@magic_mirror
ti quoto in pieno!
Viaggiatore4599
18/10/2013 | 17:09
Gold
@iachi
Mi fa piacere che la pensi come me...
Rimango comunque realista senza illudermi che la situazione possa cambiare.
Under Jolly Roger!
olby
01/11/2013 | 00:40
Newbie
.... perfino le escort italiane sono costosissime. segno che si credono chissà che cosa
TROVA HOSTESS PER CENEzauker
01/11/2013 | 00:53
Newbie
Questa dotta discussione scatena la mia vena poetica...
Quando la donna scrocca
le dita lesta schiocca.
E solerte l' italico zerbino
accorre come un cagnolino.
Ma se il soldo si deve sganciare
al meglio lo si deve impiegare:
soddisfa più la straniera puttana
che la turpe melanzana italiana!
E con ciò chiedo venia per aver inquinato il forum con codesto parto anale...
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàconte_mascetti_76
01/11/2013 | 13:35
Silver
zauker illumini il forum con i suoi versi poetici, sono ben accetti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpippa1
01/11/2013 | 14:32
Newbie
belle ste poesie!
la melanzana
e' na creatura nostrana
se tu ti vuoi trombare
tante pelotas devi trovare
Visita PIPPA MANIA
blockman
01/11/2013 | 14:42
Newbie
@zauker Fenomenale :D
-- you were born an original, don't die a copy
olby
01/11/2013 | 15:09
Newbie
vedo con piacere che ci sono altri gnoccapoeti. Io avevo postato un paio di poesie col nick di Bungaretti. Viva la gnocca! viva la poesia!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEzauker
02/11/2013 | 00:01
Newbie
Grazie, grazie... Troppo buoni
:">
TROVA HOSTESS PER CENEfracoscio
04/11/2013 | 16:17
Newbie
Melanzane deriva dal fatto che il violaceo / porpora è un colore che si presume "snob", laddove in fondo dentro sono molto mangerecce (e qui sta il risvolto dello sfottò). Meglio se fritte: alla parmigiana...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAvv.Randelloni
14/02/2014 | 15:37
Newbie
Si, come no??? Si dovrebbero fare un giro dove le donne sono veramente belle (per dirne alcuni, Venezuela, Islanda, Croazia...): l'unico modo di sparire per la vergogna sarebbe quello di incurvarsi all'indietro e infilarsi dentro il loro stesso buco del culo....
onegold
14/02/2014 | 17:39
Silver
...beata ignoranza
Prima penso a me stesso...