TU, non sei nessuno per intimare alle persone che non la pensano come te, di guardarsi allo specchio
Tu non sei il gotha del freeEEEeeeEEee, vola basso!
Tu non sei in possesso della sfera di cristallo, ergo porta rispetto a chi non conosci e parcheggia il tuo ego altrove
Tu non sei un utente, perchè le tue recensioni non sono per il free, sono semplicemente racconti da bar, informati meglio da chi fa recensioni serie
Tu non sei gradito qui, come non sono lo sono tutti i GM che hanno dritte su come [Nel Forum Riservato]
se vuoi lucrare fallo, ma PAGA! oppure, cultore del FREEeeEEEEe vuoi uno spazio freee anche su GT? :-))
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
@Gnoccatravels@Drago vi invito cortesemente a leggere gli interventi dell'utente Damien in quanto c'é una palese violazione del regolamento al punto 14) inoltre è severamente proibito:
atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli altri utenti del forum;
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
ti ringrazio di avermi taggato (..) e della segnalazione, che mi ha permesso di approfondire ulteriori comportamenti di @Loui al regolamento.
Ti informo che mentre l'utente @Loui blaterava su di me, come previsto dal regolamento, prontamente segnalavo la cosa previo tasto "segnala"
"01) è vietato pubblicare post o commenti dove si insultano gli altri utenti, nel caso in cui si ricevano insulti, è possibile segnalarlo alla redazione, la quale prenderà gli opportuni provvedimenti; "
sono conscio che @gnoccatravels comunque valuterà e deciderà sul da farsi, e colgo quindi l'occasione per informare che l'utente @Loui ha contravvenuto anche i seguenti punti, che vado a dimostrare:
02) è obbligatorio pubblicare i post nella giusta categoria, utilizzando la tendina sottostante lo spazio dedicato al titolo;
a questo indirizzo si può leggere che l'utente @Loui ha pubblicato un articolo sotto la categoria "come cuccare la gnocca"
dopo un primo epilogo, che tende a depurare quella fetta di utenti che, a suo dire, di freee non ne sanno nulla, MA in bontà sua, per chi volesse comunque prodigarsi al free, vi invita a scaricare il suo opuscolo gratuito da enchantingboy.com/beginners/
dopo un'altra carrellata di disquisizioni alla "iosoioevoinonsieteuncazzo" l'utente @Loui vi invita a comprendere le meccaniche gnoccacee.. come? ma semplice! andando nuovamente a vedere il suo sito:
continua su brevi cenni storici, climatici, sociologiche per introdurre un fantomatico studio di altrettanto fantomatici studiosi della gnocca!! :-? si parla di domande mirate, addirittura di un questionario ad hoc! ed altre masturbazioni mentali.
3 foto.. qualche parola, ma alla fine di COME e DOVE "Cuccare la gnocca" non v'è traccia! tranne che un profetico finale:
"Il quesito N.3 riguarda la parte sperimentale, e fa parte del prossimo Volume : l´introduzione del Cane Decerebrato(Vol. II), nell´ambito del quale il divertimento vero e proprio precede e supera di gran lunga il risultato!"
da qui l'inevitabile segnalazione, come di seguito espresso:
11) è obbligatorio segnalare alla redazione, gli utenti che non rispettano il seguente regolamento.
l'utente @Loui non ha rispettato il regolamento in quanto ha pubblicato materiale non consono alla categoria e priva di ogni riferimento tangibile sul COME e su DOVE cuccare la gnocca! (al massimo poteva andare su ridere di gnocca o generico)
12) è severamente proibito fare pubblicità occulta e inserire link che possono danneggiare la community.
l'utente @Loui non ha rispettato il regolamento in quanto ha pubblicato più volte il link al suo sito che tratta argomenti a fini di lucro, infarcendolo di
racconti pindarici su questionari e metodiche del tutto prive di fondamento e/o personali.
13) è severamente proibito inserire banner e link a scopo pubblicitario, sia nel corpo dei post che nella firma degli utenti, senza l'approvazione e la visione dell'amministrazione di Gnoccatravels
l'utente @Loui non ha rispettato il regolamento in quanto ha pubblicato sia i links sia avendo in firma un banner al suo sito che ha scopi di lucro
14) inoltre è severamente proibito:
atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli altri utenti del forum;
l'utente @Loui non ha rispettato il regolamento in quanto ha tenuto un atteggiamento ostile nei riguardi della mia opinione, offendendomi in maniera indiretta - con la frase "si deve guardare allo specchio". (si può evincere dall'orario della discussione).
p.s.: dulcis in fundo, come ben sapete, si hanno 15 minuti per poter integrare/modificare il proprio post onde evitare che si faccia dello spam, anche qui, l'utente@Loui ha trasgredito il regolamento, postando più volte per sole due righe!
"Qualsiasi utente nuovo faccia spam palese, pubblicità non autorizzata,(Omissis)"
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Finitela di provocarvi a vicenda. @Gnoccatravels ha offerto spazi gratuiti per discutere di gnocca liberamente e non per farvi i dispetti (infantili è dire poco). @Gnoccatravels si è pentito amaramente di essersi messo a disposizione di utenti che non riconoscono i fondamentali del vivere civile e sociale che comporta stare in una community
non si può sponsorizzare un utente che non è cordiale con dei possibili clienti. Non ho mai visto un pescivendolo prendere un potenziale cliente a pesci sulla faccia
@Damien il tag non l'ho messo ma avrei potuto muovermi privatamente invece ho preferito farlo alla luce del sole.
Comunque sia, né io né te siamo moderatori, lasciamo lavorare IlDrago e Gnoccatravels senza tag (..) che sapranno come comportarsi, non credi?
Non so se si é capito, ma a me di "farmi venire il fegato amaro per ste cose" cit. @Tirofijo non mi va proprio per niente. A me piace disquisire di gnocca e travels e quando c'é l'evenienza anche di temi puramente goliardici. Stop. Questa cosa l'ho ripetuta 40 mila volte in altre sedi a diverse persone ed anche a Loui senza tag (..)
Così come si evince dai miei 3 commenti tuttora visibili nel thread del regolamento ufficiale in cui chiedevo delucidazioni sul punto 6 che secondo me é il più importante di tutti. Tutto il resto é "aria fritta" autoCit.
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Mi permetto di invitare @Gnoccatravel e @Ildrago ad una riflessione riguardo l'eventuale ban di @Loui e presento alcune considerazioni:
1) Loui tende a presentarsi in modo non simpatico e questo e' ovvio leggendo i suoi interventi.
Ma e' proprio necessario essere simpatici? Direi che e' anche molto importante l'apporto di esperienze al forum che puo' dare un giovanotto gnoccaresident molto vivace dal punto di vista esistenziale, che rischia la sua reputazione con idee comunque originali (spesa, cappello, etc.) e che scrive anche in modo abbastanza brillante.
2) Loui tende a polemizzare con gli altri utenti.
Ma e' proprio un guaio questo polemizzare, per il forum? Oppure introduce un po' di ulteriore vivacita' alla vita del forum? E poi, a vedere bene, e' sempre Loui a provocare? Non mi sembra.
3) Loui offre dei servizi a pagamento. Questo potrebbe essere un problema se fossero servizi illegali, ed in proposito e' necessario che i Moderatori e la Proprieta' vigilino sistematicamente su qualsiasi offerta nel forum che possa apparire come un favoreggiamento o uno sfruttamento della prostituzione. Ma se i servizi offerti da Loui non rientrassero in queste categorie, che problema ci sarebbe a che lui ne parli nel forum. Giustamente, condivido la scelta che debba pagare come banner, se sono servizi a pagamento quelli che lui offre, pero' il fatto che offra servizi di assistenza al turismo di per se' non e' negativo.
4) Aggiungo che mi sembra un utente molto attivo sul forum, e questo e' un aspetto molto importante, perche' un forum vive grazie alla presenza degli utenti. Mi sembra anche un giovanotto sportivo, vivace, gnoccaresident. Mi sembra che abbia tutti i diritti di essere uno gnoccatravel con la G maiuscola. E' anche uno "stronzo", vabbe' ma mica qui bisogna fare la gara per Mister Simpatia.
In finale, invito sia la Proprieta', che i Moderatori, che gli Utenti, a sopportare qualche intolleranza ed esagerazione di Loui, come lo si farebbe con un cavallo purosangue, che a volte crea problemi.
Spezzo una lancia a favore di @Loui perche' non e' possibile che se uno scriva una cosa arrivi il primo contestatore di turno e cominci a sproloquiare su obblighi dell'utente tal dei tali: il contributo di un utente e' insindacabile! a me questi utenti che pretendono di avere diritti nei confronti degli altri stanno chiaramente sul cazzo. Nulla vi e' dovuto, la qualità del forum e' fatta dalla qualità degli argomenti e degli scrittori. Quelli di valore non hanno nessun interesse a regalare perle ai porci.
Scommetto che la maggioranza di chi ha letto questa discussione, specie di quelli che hanno attaccato @Luoi non hanno capito assolutamente un cazzo di quello che ha scritto.
Come residente in un paese dell'europa dell'est io so benissimo del fenomeno di cui sta parlando ed e' assolutamente vera come osservazione. Poi alcune considerazioni possono essere opinabili o bisognose di ulteriori verifiche e prove a supporto, ma i cialtroni che non capiscono una mazza devono tacere e permettere alle persone di buona volontà di sviluppare i loro ragionamenti.
Mi pare di avere anche scritto altrove, o forse ne ho solo parlato ad amici della instabilità mentale delle Polacche. Loui in merito ha dato una spiegazione delle cause eccellente:
Il clima rigido, l'assenza di sole e le conseguenze sull'umore fino a causare vera e propria depressione, sono una prima spiegazione ma davvero non sufficiente a spiegare la stranezza delle donne da queste parti. E' esperienza comune di chi questi luoghi le conosci di come non ci si raccapezzi con le donne e i loro strani comportamenti. C'e' da dire che le condizioni climatiche potrebbero anche contribuire a slatentizzare patologie psichiatriche di altra natura, come schizofrenia ed altro e non solo depressione.
Le condizioni sociologiche anche aiutano a spiegare ma non completamente il fenomeno. Effettivamente le condizioni lavorative, di benessere economico e il corrispettivo mondo maschile non sono sempre ottimali a garantire il benessere psicologico della donna e a renderne sicuro un sano sviluppo mentale. Se ci mettiamo l'effetto dell'alcool consumato sin dalla tenera età ecco che già ci si da una ragione del perche' escano fuori di testa.
Ma non basta, e qui veramente @Loui da una vera perla: come lui ha giustamente osservato il problema non e' che solo le disgraziate e poveracce e le vecchie sono fuori di cervello, lo sono ragazze già a 26 anni con ottimi studi alle spalle e spesso carriere importanti: recentemente ho incontrato dopo circa un annetto che non ci si vedeva un paio di ragazze un po' borderline quando le conobbi ma apparentemente normali e mi ha fatto veramente impressione come fosse visibile chiaramente già dal loro sguardo come ormai fossero partite completamente per la tangente. Si vedeva che avevano passato la linea di non ritorno, una di queste ormai fa addirittura discorsi sconclusionati, e non si sente e se ne accorge quando parla. Considerato che sono persone che conosci e per cui un po' anche ti dispiace la cosa mette i brividi.
Dicevo @Loui da' prova di grande valore intellettuale, e non dico che anche lui non possa scrivere cazzate ogni tanto, quando tra le spiegazioni annovera le purghe dei vari regimi dittatoriali alternatisi nella regione:
Uccidendo gli intellettuali non solo hanno rimosso le persone con le abilità e l'esperienza sviluppate nell'arco di una intera vita e quindi formidabili concorrenti alla conquista del potere, ma di fatto hanno impoverito il pool genetico della popolazione, perche' gli unici rimasti a riprodursi sono i deficienti, e non e' cosi' peregrino pensare ad un abbassamento medio del quoziente intellettivo della popolazione: questo spiegherebbe non solo la stupidità e pazzia delle donne da queste parti ma anche la stupidità e pazzia degli uomini e la loro tendenza a fare cazzate e mettersi nei guai o a commettere atti criminali, specie i primi che hanno esportato all'estero.
Oppure un altro fattore di impoverimento del quoziente intellettivo di una popolazione puo' essere il sistema socialista stesso che non favorendo i migliori ai fini della sopravvivenza e controllo della società alla lunga produce popolazioni idiote destinate al collasso
Per tutto questo ritengo interessante e di valore l'argomento che sta portanto avanti Loui e meritevole di essere lasciato sviluppare in santa pace.
A Loui devo rimproverare solo che l'uso di una terminologia un po' fantasiosa distoglie le menti deboli dal succo del discorso o rende di difficile individuazione l'argomento per chi non conosce i fatti, facendo passare il tutto per cazzate e scatenando poi attacchi personali per invidie e rancori del passato
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
11) è obbligatorio segnalare alla redazione, gli utenti che non rispettano il seguente regolamento.
@Damien, mi sembri una persona simpatica, con capacità di colloquio, ed alla fine questo vogliamo fare su questo sito colloquiare e discutere, quando si colloquia e si discute qualche provocazione fà parte del gioco, vogliamo ridere e scherzare di figa&dintorni.
Vuoi fare il difensore d'ufficio di chi ? di decerebrati ? tarantolati ? se qualcuno si compra il cappello magico cazzi suoi. Ho comprato una marea di minchiate in vita mia, l'ho fatto da solo.
Avevo posto il problema, prima del primo avvertimento a @Loui, l'obiettivo è chiaro ed evidente. ricordo alla vecchia amministrazione che in passato è successa la stessa cosa, partito @Loui, sono partiti altri x ban, fino a rendere questo sito sempre meno interessante. Vedremo cosa succederà
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Faccio inoltre presente, i banner/link di altri utenti quali ad esempio siamhousepattaya e sexybangkok, che offrono anche servizi simili ai miei non sono stati rimossi, mentre il mio si. Insieme al modo di moderare i miei threads (grazie a dio che li apro!) sottolineo la qualitá della gestione e l´"onestá" dell´amministrazione, una procedura davvero trasparente e pulita. Complimenti!
A completamento del discorso aggiungo anche che a seguito del crollo del muro di Berlino e quindi al collasso del modello socialista e al passaggio al modello capitalista il repentino cambiamento di sistema ha colto impreparate milioni di persone abituate ad essere imboccate col cucchiaino e a non pensare per decenni. Il risultato e' stato la morte per stenti di milioni di persone negli anni dai 90 al nuovo millennio (ricordiamo il default della Russia nel 1998) e all'ulteriore degrado delle condizioni sociali fino a toccare il fondo da cui poi e' partita una crescita economica col nuovo modello. Nel frattempo pero' tra i sopravvissuti si sono sfasciati altri milioni di famiglie (un caso evidente la Moldova di cui molti con 10 anni di ritardo cominciano ad interessarsi su questo forum dopo il servizio sugli italioti delle Iene) dove su 4 milioni di persone almeno 1 milione e' emigrato in cerca di lavoro all'estero, prevalentemente donne. Tra famiglie sfasciate e figlie cresciute sole ed educate da mamme mignotte e seviziate dai papponi potete immaginare facilmente come anche la generazione successiva possa essere cresciuta malata di testa. Ovviamente stiamo facendo un discorso alla buona, non tutte sono svitate o disgraziate
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
@loui questo è il terzo avvertimento che ti faccio personalmente, non mi va di essere additato come disonesto dopo tutto quello che ho fatto e sto facendo per GT, l'apertura che ho dimostrato, la trasparenza e la democrazia.
Pertanto sei al terzo avvertimento, al prossimo abuso o violazione verrai bannato
Ho appena beccato una che mi sn fatto due sere fa e mi è scomparsa alla prima scopata.. ammetto che mi ha preso, poco fa ci siamo chiariti.. mi sn quindi connesso per distrarmi un po ;)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
IlProfessor69
19/10/2013 | 14:58
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
questa me la segno ;-)
Se ti ama, ingoia
Damien
19/10/2013 | 14:58 36-50
Silver
@Loui
TU, non sei nessuno per intimare alle persone che non la pensano come te, di guardarsi allo specchio
Tu non sei il gotha del freeEEEeeeEEee, vola basso!
Tu non sei in possesso della sfera di cristallo, ergo porta rispetto a chi non conosci e parcheggia il tuo ego altrove
Tu non sei un utente, perchè le tue recensioni non sono per il free, sono semplicemente racconti da bar, informati meglio da chi fa recensioni serie
Tu non sei gradito qui, come non sono lo sono tutti i GM che hanno dritte su come [Nel Forum Riservato]
se vuoi lucrare fallo, ma PAGA! oppure, cultore del FREEeeEEEEe vuoi uno spazio freee anche su GT? :-))
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
IlProfessor69
19/10/2013 | 15:02
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
azzo...dai ..menetevi ...
(%)
Se ti ama, ingoia
EE30
19/10/2013 | 15:15
Newbie
@Gnoccatravels @Drago vi invito cortesemente a leggere gli interventi dell'utente Damien in quanto c'é una palese violazione del regolamento al punto 14) inoltre è severamente proibito:
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Cit. Mino Maccari
Viaggiatore281
19/10/2013 | 15:30
Gold
io penso che qui ci si a da ridere...ma tanto, tanto tanto da RI-DE-RE!!!
:-))
:-))
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
19/10/2013 | 15:31
Gold
Il free noin esiste. Si, non esiste (per te).
Cit. Loui
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Damien
19/10/2013 | 15:39 36-50
Silver
@EE30 @Gnoccatravels @ILDrago
ti ringrazio di avermi taggato (..) e della segnalazione, che mi ha permesso di approfondire ulteriori comportamenti di @Loui al regolamento.
Ti informo che mentre l'utente @Loui blaterava su di me, come previsto dal regolamento, prontamente segnalavo la cosa previo tasto "segnala"
"01) è vietato pubblicare post o commenti dove si insultano gli altri utenti, nel caso in cui si ricevano insulti, è possibile segnalarlo alla redazione, la quale prenderà gli opportuni provvedimenti; "
sono conscio che @gnoccatravels comunque valuterà e deciderà sul da farsi, e colgo quindi l'occasione per informare che l'utente @Loui ha contravvenuto anche i seguenti punti, che vado a dimostrare:
02) è obbligatorio pubblicare i post nella giusta categoria, utilizzando la tendina sottostante lo spazio dedicato al titolo;
a questo indirizzo si può leggere che l'utente @Loui ha pubblicato un articolo sotto la categoria "come cuccare la gnocca"
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/12340/loui-nord-est-euru-il-complesso-mondo-del-free-di-alto-livello-vol-i
dopo un primo epilogo, che tende a depurare quella fetta di utenti che, a suo dire, di freee non ne sanno nulla, MA in bontà sua, per chi volesse comunque prodigarsi al free, vi invita a scaricare il suo opuscolo gratuito da enchantingboy.com/beginners/
dopo un'altra carrellata di disquisizioni alla "iosoioevoinonsieteuncazzo" l'utente @Loui vi invita a comprendere le meccaniche gnoccacee.. come? ma semplice! andando nuovamente a vedere il suo sito:
enchantingboy.com/modelli-comportamentali-dal-bravo-ragazzo-a-sua-maesta%C2%B4-il-cane/
continua su brevi cenni storici, climatici, sociologiche per introdurre un fantomatico studio di altrettanto fantomatici studiosi della gnocca!! :-? si parla di domande mirate, addirittura di un questionario ad hoc! ed altre masturbazioni mentali.
3 foto.. qualche parola, ma alla fine di COME e DOVE "Cuccare la gnocca" non v'è traccia! tranne che un profetico finale:
"Il quesito N.3 riguarda la parte sperimentale, e fa parte del prossimo Volume : l´introduzione del Cane Decerebrato(Vol. II), nell´ambito del quale il divertimento vero e proprio precede e supera di gran lunga il risultato!"
da qui l'inevitabile segnalazione, come di seguito espresso:
11) è obbligatorio segnalare alla redazione, gli utenti che non rispettano il seguente regolamento.
l'utente @Loui non ha rispettato il regolamento in quanto ha pubblicato materiale non consono alla categoria e priva di ogni riferimento tangibile sul COME e su DOVE cuccare la gnocca! (al massimo poteva andare su ridere di gnocca o generico)
12) è severamente proibito fare pubblicità occulta e inserire link che possono danneggiare la community.
l'utente @Loui non ha rispettato il regolamento in quanto ha pubblicato più volte il link al suo sito che tratta argomenti a fini di lucro, infarcendolo di
racconti pindarici su questionari e metodiche del tutto prive di fondamento e/o personali.
13) è severamente proibito inserire banner e link a scopo pubblicitario, sia nel corpo dei post che nella firma degli utenti, senza l'approvazione e la visione dell'amministrazione di Gnoccatravels
l'utente @Loui non ha rispettato il regolamento in quanto ha pubblicato sia i links sia avendo in firma un banner al suo sito che ha scopi di lucro
14) inoltre è severamente proibito:
l'utente @Loui non ha rispettato il regolamento in quanto ha tenuto un atteggiamento ostile nei riguardi della mia opinione, offendendomi in maniera indiretta - con la frase "si deve guardare allo specchio". (si può evincere dall'orario della discussione).
p.s.: dulcis in fundo, come ben sapete, si hanno 15 minuti per poter integrare/modificare il proprio post onde evitare che si faccia dello spam, anche qui, l'utente@Loui ha trasgredito il regolamento, postando più volte per sole due righe!
"Qualsiasi utente nuovo faccia spam palese, pubblicità non autorizzata,(Omissis)"
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Viaggiatore281
19/10/2013 | 15:43
Gold
ce´
tanto, tantissimo da RI-DE-RE!! :D
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
19/10/2013 | 15:44
Gold
il free non esiste hahahahahahaha
il mio e´ un indipay perche´ io pago i voli per spostarmi ahahahhaha
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
19/10/2013 | 15:45
Gold
una scolaresca che va in gita e´ un auto inculatura perche´ paga per spostarsi senza scopare hahahahahaha
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore2126
19/10/2013 | 16:02
Gold
STOP
Finitela di provocarvi a vicenda. @Gnoccatravels ha offerto spazi gratuiti per discutere di gnocca liberamente e non per farvi i dispetti (infantili è dire poco). @Gnoccatravels si è pentito amaramente di essersi messo a disposizione di utenti che non riconoscono i fondamentali del vivere civile e sociale che comporta stare in una community
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
19/10/2013 | 16:10
Gold
@Loui
non si può sponsorizzare un utente che non è cordiale con dei possibili clienti. Non ho mai visto un pescivendolo prendere un potenziale cliente a pesci sulla faccia
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore281
19/10/2013 | 16:20
Gold
@IlDrago ma guarda che l eventuale sponsor sarei stato io pagando per il banner, e dico sarei stato..
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
19/10/2013 | 16:22
Gold
Ora non so mr gt come vuol comportarsi, io la mia l ho detta sopra. Faccia con calma.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
EE30
19/10/2013 | 16:30
Newbie
@Damien il tag non l'ho messo ma avrei potuto muovermi privatamente invece ho preferito farlo alla luce del sole.
Comunque sia, né io né te siamo moderatori, lasciamo lavorare IlDrago e Gnoccatravels senza tag (..) che sapranno come comportarsi, non credi?
Non so se si é capito, ma a me di "farmi venire il fegato amaro per ste cose" cit. @Tirofijo non mi va proprio per niente. A me piace disquisire di gnocca e travels e quando c'é l'evenienza anche di temi puramente goliardici. Stop. Questa cosa l'ho ripetuta 40 mila volte in altre sedi a diverse persone ed anche a Loui senza tag (..)
Così come si evince dai miei 3 commenti tuttora visibili nel thread del regolamento ufficiale in cui chiedevo delucidazioni sul punto 6 che secondo me é il più importante di tutti. Tutto il resto é "aria fritta" autoCit.
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Cit. Mino Maccari
Viaggiatore2126
19/10/2013 | 16:31
Gold
@Loui
la parola cambia, ma non nella forma del discorso. Se noi avessimo accettato una tua sponsorizzazione... Le cose si fanno in 2
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore281
19/10/2013 | 16:49
Gold
Perfetto @IlDrago, ora fai anche da contabile. Continuo intanto ad assistere ad una moderazione che fa acqua davvero..
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Gnoccatravels
19/10/2013 | 17:15
Admin
@loui sei avvertito per la seconda volta ufficialmente per aver violato il punto 14 del regolamento
@il drago per favore monitoriamo loui perchè è già al secondo avvertimento e al terzo verrà bannato da me
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
gt1
19/10/2013 | 17:41
Newbie
Mi permetto di invitare @Gnoccatravel e @Ildrago ad una riflessione riguardo l'eventuale ban di @Loui e presento alcune considerazioni:
1) Loui tende a presentarsi in modo non simpatico e questo e' ovvio leggendo i suoi interventi.
Ma e' proprio necessario essere simpatici? Direi che e' anche molto importante l'apporto di esperienze al forum che puo' dare un giovanotto gnoccaresident molto vivace dal punto di vista esistenziale, che rischia la sua reputazione con idee comunque originali (spesa, cappello, etc.) e che scrive anche in modo abbastanza brillante.
2) Loui tende a polemizzare con gli altri utenti.
Ma e' proprio un guaio questo polemizzare, per il forum? Oppure introduce un po' di ulteriore vivacita' alla vita del forum? E poi, a vedere bene, e' sempre Loui a provocare? Non mi sembra.
3) Loui offre dei servizi a pagamento. Questo potrebbe essere un problema se fossero servizi illegali, ed in proposito e' necessario che i Moderatori e la Proprieta' vigilino sistematicamente su qualsiasi offerta nel forum che possa apparire come un favoreggiamento o uno sfruttamento della prostituzione. Ma se i servizi offerti da Loui non rientrassero in queste categorie, che problema ci sarebbe a che lui ne parli nel forum. Giustamente, condivido la scelta che debba pagare come banner, se sono servizi a pagamento quelli che lui offre, pero' il fatto che offra servizi di assistenza al turismo di per se' non e' negativo.
4) Aggiungo che mi sembra un utente molto attivo sul forum, e questo e' un aspetto molto importante, perche' un forum vive grazie alla presenza degli utenti. Mi sembra anche un giovanotto sportivo, vivace, gnoccaresident. Mi sembra che abbia tutti i diritti di essere uno gnoccatravel con la G maiuscola. E' anche uno "stronzo", vabbe' ma mica qui bisogna fare la gara per Mister Simpatia.
In finale, invito sia la Proprieta', che i Moderatori, che gli Utenti, a sopportare qualche intolleranza ed esagerazione di Loui, come lo si farebbe con un cavallo purosangue, che a volte crea problemi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVReCensore
19/10/2013 | 18:00
Silver
Spezzo una lancia a favore di @Loui perche' non e' possibile che se uno scriva una cosa arrivi il primo contestatore di turno e cominci a sproloquiare su obblighi dell'utente tal dei tali: il contributo di un utente e' insindacabile! a me questi utenti che pretendono di avere diritti nei confronti degli altri stanno chiaramente sul cazzo. Nulla vi e' dovuto, la qualità del forum e' fatta dalla qualità degli argomenti e degli scrittori. Quelli di valore non hanno nessun interesse a regalare perle ai porci.
Scommetto che la maggioranza di chi ha letto questa discussione, specie di quelli che hanno attaccato @Luoi non hanno capito assolutamente un cazzo di quello che ha scritto.
Come residente in un paese dell'europa dell'est io so benissimo del fenomeno di cui sta parlando ed e' assolutamente vera come osservazione. Poi alcune considerazioni possono essere opinabili o bisognose di ulteriori verifiche e prove a supporto, ma i cialtroni che non capiscono una mazza devono tacere e permettere alle persone di buona volontà di sviluppare i loro ragionamenti.
Mi pare di avere anche scritto altrove, o forse ne ho solo parlato ad amici della instabilità mentale delle Polacche. Loui in merito ha dato una spiegazione delle cause eccellente:
Il clima rigido, l'assenza di sole e le conseguenze sull'umore fino a causare vera e propria depressione, sono una prima spiegazione ma davvero non sufficiente a spiegare la stranezza delle donne da queste parti. E' esperienza comune di chi questi luoghi le conosci di come non ci si raccapezzi con le donne e i loro strani comportamenti. C'e' da dire che le condizioni climatiche potrebbero anche contribuire a slatentizzare patologie psichiatriche di altra natura, come schizofrenia ed altro e non solo depressione.
Le condizioni sociologiche anche aiutano a spiegare ma non completamente il fenomeno. Effettivamente le condizioni lavorative, di benessere economico e il corrispettivo mondo maschile non sono sempre ottimali a garantire il benessere psicologico della donna e a renderne sicuro un sano sviluppo mentale. Se ci mettiamo l'effetto dell'alcool consumato sin dalla tenera età ecco che già ci si da una ragione del perche' escano fuori di testa.
Ma non basta, e qui veramente @Loui da una vera perla: come lui ha giustamente osservato il problema non e' che solo le disgraziate e poveracce e le vecchie sono fuori di cervello, lo sono ragazze già a 26 anni con ottimi studi alle spalle e spesso carriere importanti: recentemente ho incontrato dopo circa un annetto che non ci si vedeva un paio di ragazze un po' borderline quando le conobbi ma apparentemente normali e mi ha fatto veramente impressione come fosse visibile chiaramente già dal loro sguardo come ormai fossero partite completamente per la tangente. Si vedeva che avevano passato la linea di non ritorno, una di queste ormai fa addirittura discorsi sconclusionati, e non si sente e se ne accorge quando parla. Considerato che sono persone che conosci e per cui un po' anche ti dispiace la cosa mette i brividi.
Dicevo @Loui da' prova di grande valore intellettuale, e non dico che anche lui non possa scrivere cazzate ogni tanto, quando tra le spiegazioni annovera le purghe dei vari regimi dittatoriali alternatisi nella regione:
Uccidendo gli intellettuali non solo hanno rimosso le persone con le abilità e l'esperienza sviluppate nell'arco di una intera vita e quindi formidabili concorrenti alla conquista del potere, ma di fatto hanno impoverito il pool genetico della popolazione, perche' gli unici rimasti a riprodursi sono i deficienti, e non e' cosi' peregrino pensare ad un abbassamento medio del quoziente intellettivo della popolazione: questo spiegherebbe non solo la stupidità e pazzia delle donne da queste parti ma anche la stupidità e pazzia degli uomini e la loro tendenza a fare cazzate e mettersi nei guai o a commettere atti criminali, specie i primi che hanno esportato all'estero.
Oppure un altro fattore di impoverimento del quoziente intellettivo di una popolazione puo' essere il sistema socialista stesso che non favorendo i migliori ai fini della sopravvivenza e controllo della società alla lunga produce popolazioni idiote destinate al collasso
Per tutto questo ritengo interessante e di valore l'argomento che sta portanto avanti Loui e meritevole di essere lasciato sviluppare in santa pace.
A Loui devo rimproverare solo che l'uso di una terminologia un po' fantasiosa distoglie le menti deboli dal succo del discorso o rende di difficile individuazione l'argomento per chi non conosce i fatti, facendo passare il tutto per cazzate e scatenando poi attacchi personali per invidie e rancori del passato
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Haran_Banjo
19/10/2013 | 18:39
Silver
sono d'accordo con @ReCensore , facciamo attenzione a non richiamare sempre e solo le stesse persone...
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
pussy_assassins
19/10/2013 | 19:19
Silver
@gt1 quotato.
Inoltre -> segnalo @Tutti non si sa mai.
11) è obbligatorio segnalare alla redazione, gli utenti che non rispettano il seguente regolamento.
@Damien, mi sembri una persona simpatica, con capacità di colloquio, ed alla fine questo vogliamo fare su questo sito colloquiare e discutere, quando si colloquia e si discute qualche provocazione fà parte del gioco, vogliamo ridere e scherzare di figa&dintorni.
Vuoi fare il difensore d'ufficio di chi ? di decerebrati ? tarantolati ? se qualcuno si compra il cappello magico cazzi suoi. Ho comprato una marea di minchiate in vita mia, l'ho fatto da solo.
Avevo posto il problema, prima del primo avvertimento a @Loui, l'obiettivo è chiaro ed evidente. ricordo alla vecchia amministrazione che in passato è successa la stessa cosa, partito @Loui, sono partiti altri x ban, fino a rendere questo sito sempre meno interessante. Vedremo cosa succederà
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Viaggiatore281
19/10/2013 | 19:25
Gold
@Haran_Banjo , @Pussy_Assassins e soprattutto @Recensore grazie per il supporto e per aver ben saputo argomentare il mio thread.
Faccio inoltre presente, i banner/link di altri utenti quali ad esempio siamhousepattaya e sexybangkok, che offrono anche servizi simili ai miei non sono stati rimossi, mentre il mio si. Insieme al modo di moderare i miei threads (grazie a dio che li apro!) sottolineo la qualitá della gestione e l´"onestá" dell´amministrazione, una procedura davvero trasparente e pulita. Complimenti!
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
ReCensore
19/10/2013 | 19:26
Silver
A completamento del discorso aggiungo anche che a seguito del crollo del muro di Berlino e quindi al collasso del modello socialista e al passaggio al modello capitalista il repentino cambiamento di sistema ha colto impreparate milioni di persone abituate ad essere imboccate col cucchiaino e a non pensare per decenni. Il risultato e' stato la morte per stenti di milioni di persone negli anni dai 90 al nuovo millennio (ricordiamo il default della Russia nel 1998) e all'ulteriore degrado delle condizioni sociali fino a toccare il fondo da cui poi e' partita una crescita economica col nuovo modello. Nel frattempo pero' tra i sopravvissuti si sono sfasciati altri milioni di famiglie (un caso evidente la Moldova di cui molti con 10 anni di ritardo cominciano ad interessarsi su questo forum dopo il servizio sugli italioti delle Iene) dove su 4 milioni di persone almeno 1 milione e' emigrato in cerca di lavoro all'estero, prevalentemente donne. Tra famiglie sfasciate e figlie cresciute sole ed educate da mamme mignotte e seviziate dai papponi potete immaginare facilmente come anche la generazione successiva possa essere cresciuta malata di testa. Ovviamente stiamo facendo un discorso alla buona, non tutte sono svitate o disgraziate
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Viaggiatore281
19/10/2013 | 19:27
Gold
Bella analisi, @Recensore
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Gnoccatravels
19/10/2013 | 19:45
Admin
@loui questo è il terzo avvertimento che ti faccio personalmente, non mi va di essere additato come disonesto dopo tutto quello che ho fatto e sto facendo per GT, l'apertura che ho dimostrato, la trasparenza e la democrazia.
Pertanto sei al terzo avvertimento, al prossimo abuso o violazione verrai bannato
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
amolefree
24/10/2013 | 01:44
Newbie
Ma quelle nelle foto postate da @Loui sarebbero delle belle ragazze??? Mah....... non so che parametri avete.
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore281
24/10/2013 | 02:45
Gold
Infatti.. sono conosciuto per scoparmi i cessi io )))
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
24/10/2013 | 02:49
Gold
Appena mi libero da questa tornata di figa pubblico Vol 3 con una bella carrellata.. stay tuned @amolefree.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
24/10/2013 | 02:59
Gold
Intanto posta le tue. Cazzo solo io posto foto e schermate? A parte @Prof69, belle le lettere. Apreciate!
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
24/10/2013 | 03:02
Gold
Inoltre, iniziamo a postare foto profilo a petto nudo, io ho dato. Vediamo come siamo fatti. Aiuta a capire i ns interventi. No?
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
IlProfessor69
24/10/2013 | 03:32
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
cazzo @Loui, sei diventato frocio che vuoi vedere i petti nudi degli uomini?
:-))
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore281
24/10/2013 | 03:58
Gold
Ho appena beccato una che mi sn fatto due sere fa e mi è scomparsa alla prima scopata.. ammetto che mi ha preso, poco fa ci siamo chiariti.. mi sn quindi connesso per distrarmi un po ;)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
IlProfessor69
24/10/2013 | 04:00
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
va beh...contento tu...ecco la foto a petto nudo de Il Professore....
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
24/10/2013 | 04:12
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
1,88 - 94 kg ;-)
Se ti ama, ingoia