Precisando che si tratta per fortuna di casi isolati che non devono spaventare nessuno conosco abbastanza bene la Romania ed i Rumeni.
Alcuni di loro non conoscono esattamente il significato della parola ricatto (santaj).
Ho avviato questa discussione semplicemente perchè anche a me è successo qualcosa di simile ma in Romania.
Tempo fa dopo una serata con una bella gnocca a casa sua il giorno dopo è venuto da me l'amico a ricattarmi con foto fatte chissà come e minacciandomi di metterle su internet.
Per fortuna mia non sono sposato (ma lui era proprio convinto che io lo fossi) e mi sono fatto dare file. Me li ha passati ed io con il mio portatile e la mia chiavetta internet gli ho detto: "ti risparmio la fatica, li carico io... dimmi in che sito metterli?". E' andato via fallito.
Ho anche notizia sicura di uno sportivo celebre in Romania che ha ricattato (non proprio lui ma sua moglie) un grosso imprenditore del centro Italia minacciandolo di dire alla moglie che aveva l'amante Rumena se non avesse pagato una certa cifra. Il giorno dopo è arrivata la Digos e sono stati rispediti in Romania (è successo circa 15 anni fa l'episodio).
Concludo solo dicendo di stare sempre all'occhio come nel titolo.
@danubio secondo me hai fatto male, dovevi chiamare la politia dopo che e andato via e segnalare il fatto, qua uno per una cosa simile denunciato da un francese si e preso 6 anni di galera per 2000 euro...
@Vivo_a_Bucharest so bene che il sistema giudiziario rumeno è più serio di quello italiano ma ero in Romania per lavoro e non per turismo ed ho preferito evitare coinvolgimenti personali.
Il mio divertimento è stato tale da chiudere la cosa in questo modo.
E sicuramente quel ragazzino (perchè tale era) non farà più certe cose
Pensavo che tutti i delinquenti rumeni si fossero spostati in un noto paese in cui possono infrangere la legge a loro piacimento tanto non hanno mai problemi: questo paese inizia per "Ita" e finisce per "ia", indovinate un po?
@geppo1 Guarda che Bucharest e tra le citta piu sicure d Europa, apparte gli scherzi, grazie anche ad alcuni paesi dove i criminali se la spassano ;),,,
Ha ragione @Vivo_a_Bucharest. In Romania c'è un buon ordine pubblico. Chi viaggia lo ha sicuramente notato.
Il sistema giudiziario rumeno è serio. Il sistema giudiziario italiano è una barzelletta. Non lo dico solo io ma un reportage della RAI
Questo è il motivo per il quale i delinquenti rumeni vengono in Italia; e molti sono rrom non rumeni. E' un terreno ideale. In due anni le carceri rumeni sono dimezzate come presenze; oltre al danno la beffa. Loro risparmiano soldi pubblici ed hanno meno delinquenza di noi. Ma la colpa è solo nostra, non siamo seri in questo contesto.
allora prima cosa non é una barzelletta il sistema giudiziario italiano
(quasi), purtroppo con la storia dei diritti umani ed altre cose del genere, invece di metterli a spaccare le pietre, i detenuti sono trattati benisimo, tv, studio, ed altre. Semplicemente sarebbe il caso di ritornare al carcere duro, con i lavori forzati per
deliquenti gravi. Per quelli meno gravi sempre trovare lavori socialmente utli da fare, altro che diplomarsi in carcere e tratamenti di favore.
In romania hanno un sistema vecchio stile comunista e quasi funziona, ma naturalmente il sistema é corrotto e mmarcio dalle fondamenta. Vedi uno tipo Gigi Becali, con i soldi che ha si é rifatto il carcere nuovo e tutto gli é permesso
:-))
I poveri moti di fame invecee si arrangiano. Almeno in Italia non c´é tale corruzione e marciume, solo non funziona cme si dovrebbe grazie alle tante associazioni pro detenuti
:-q
Altro problema é anche il grande numero di carcerati purtroppo, rimandere nei carceri delle nazioni di prvenienza potrebbe essere una soluzione, tanti stranieri occupano spazi
Ritornando alla sicurezza in romania, molto sicura questo si, unico neo la mortalitá sulle autostrade, la piú alta in europa. Qi non sanno guidare visto che fino al 1989 andavano a piedi o sui muli, ora sono tutti dei piccoli Schumacker, grandi incapaci al volante. Quindi atenzione se vi muovete in macchina, rispettate la segnaletica e andate piano. Cosí evitate incidenti e polizzioti a cui dare la mazzetta per evitare una multa sospetta (solita corruzione)
@jinbo ho visto con i miei occhi in Romania un furto. Una zingara ha rubato una catenina d'oro ad una turista. La polizia nelle vicinanze ha arrestato la zingarella. La turista straniera commossa ha pregato la polizia di lasciar perdere. Non le hanno dato retta ed hanno arrestata la zingarella che ha fatto la prigione senza ma e senza se mi pare per due anni.
In Italia è pieno di episodi simili nei quali il ladro viene rilasciato la sera stessa. Ogni giorno accadono.
Non è questione di diritti umani ma di buonismo, anzi di pietismo. Non serve maltrattare un carcerato ma la certezza della pena che in Italia non c'è.
Come dicevo la mia considerazione era che in Romania oltre ad avere meno problemi di ordine pubblico, perchè molti delinquenti emigrano per la paura, hanno meno spesa pubblica per i carceri. Insomma un gatto che si morde la coda. Più sei buonista, più hai delinquenza per le strade e più spendi soldi pubblici per le carceri.
Se in Romania ci fosse il buonismo italiano le città sarebbero strapiene di reati visto anche l'alto numero di rrom residenti.
Dicevi di Becali: ma almeno è andato in galera con o senza agi. In Italia i suoi equivalenti sono liberi a casa loro senza problemi.
Il progetto di far scontare la pena in carceri stranieri è un altro discorso incompiuto: ci sono carceri stranieri che hanno proposto al governo italiano di tenere i nostri detenuti a 30-50 euro al giorno contro i 200 € di un carcere italiano; dicono loro con tutti i diritti umani. Il nostro governo non ha neanche preso in considerazione la cosa. La mancanza di buona volontà è tutto dire. La Svizzera invece mi pare stia valutando la cosa.
La corruzione in Romania è nel DNA, come in Italia, anche se devo dire che ultimamente ho notato meno episodi di bassa corruzione; i poliziotti sono meno predisposti alla mancia e anche negli uffici, molti ancora a livello di terzo mondo, c'è più correttezza. Forse Basescu che su questo fatto ha idee chiare qualcosina sta facendo ma la strada è ancora lunga. So di molti che filmano con il cel gli episodi di concussione e so che c'è un numero verde per le denuncie. Non è molto ma è un inizio.
Poi ad alto livello lo sappiamo tutti come vanno le cose. Basta vedere la Salerno-Reggio Calabria per capire che in Romania sono pivelli anche se imparano alla svelta.
In in Italia c'è la barzelletta dei fogli di via obbligatorio. Ogni volta che vengono sorpresi gruppi di 2-3 delinquenti rumeni con arnesi atto allo scasso, senza fissa dimora e che girano l'Italia commetendo furti a destra e sinistra, gli viene appioppato il foglio di via obbligatorio che in pratica loro se la ridono. Ormai fanno a gara a chi ne colleziona di più. La colpa è sempre dei nostri parlamentari e delle loro leggi ridicole ma anche di ci li vota a questi signori!
@istina Ti assicuro che in termini economici la corruzione che c e in Europa e molto piu sopra di quella che c e in Romania, solo che a Bruxelles si parla di milioni di euro quanto vuoi corrompere qualcuno, in Romania dipende dal caso.
A noi ci hanno imposto la cavolata del DNA (dipartimento anti corruzione) che fino a qualche anno fa Basescu lo ha usato per distruggere gli avversari politici soltando, mentre i suoi sostenitori e finanziatori sono diventati ancora piu ricchi. ora da quando non e piu sotto suo pieno controllo, stanno venendo fuori tutte le cause con prove false che hanno creato. Sono curioso che succederebbe in altri paesi occidentali se esistesse un tale organo di controllo che puo fare investigazioni su tutto e tutti e fabbricare certe volte false prove oppure interpretazioni fantasiose.
Ti assicuro che prima di esistere questa cavolata del DNA, le bustarelle se le dividevano tutti ed era un clima dove tutti erano contenti, ora con il DNA le bustarelle se le dividono in pochi e molto piu costose...
@Vivo_a_Bucharest caro amico forse non mi sono spiegato bene. La storia del DNA era una battuta con un fondo di verità; DNA ovvero acido desossiribonucleico
ignoravo che in Romania ci fosse un dipartimento con tale nome anche se i miei amici rumeni mi dicono che qualcosa sia migliorato dopo le iniziative di Basescu.
Ti ringrazio comunque per le tue spiegazioni ma secondo me in fatto di corruzione in Italia siamo maestri, i rumeni sono ottimi allievi ed il resto d'Europa compete con buoni risultati. I soldi piacciono a tutti.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
danubio
15/10/2013 | 11:16
Newbie
http://www.romatoday.it/cronaca/sesso-ricatti-estorsione-albano.html
Precisando che si tratta per fortuna di casi isolati che non devono spaventare nessuno conosco abbastanza bene la Romania ed i Rumeni.
Alcuni di loro non conoscono esattamente il significato della parola ricatto (santaj).
Ho avviato questa discussione semplicemente perchè anche a me è successo qualcosa di simile ma in Romania.
Tempo fa dopo una serata con una bella gnocca a casa sua il giorno dopo è venuto da me l'amico a ricattarmi con foto fatte chissà come e minacciandomi di metterle su internet.
Per fortuna mia non sono sposato (ma lui era proprio convinto che io lo fossi) e mi sono fatto dare file. Me li ha passati ed io con il mio portatile e la mia chiavetta internet gli ho detto: "ti risparmio la fatica, li carico io... dimmi in che sito metterli?". E' andato via fallito.
Ho anche notizia sicura di uno sportivo celebre in Romania che ha ricattato (non proprio lui ma sua moglie) un grosso imprenditore del centro Italia minacciandolo di dire alla moglie che aveva l'amante Rumena se non avesse pagato una certa cifra. Il giorno dopo è arrivata la Digos e sono stati rispediti in Romania (è successo circa 15 anni fa l'episodio).
Concludo solo dicendo di stare sempre all'occhio come nel titolo.
Romania forever
grullo
15/10/2013 | 11:43
Newbie
Che se fà per campà.
Era perfetto se avevi una telecamera nascosta e lo controricattavi per il tentativo di estorsione. ah aaaaah che risate :-))
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso
danubio
15/10/2013 | 12:18
Newbie
@grullo metti che magari guadagno pure dei soldi con un film porno in rete.. ... ahahahah che risate visto che ho anche la panza :-))
Romania forever
grullo
15/10/2013 | 14:30
Newbie
@danubio sarebbe il massimo :-)) ridicoli sti papponi
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso
danubio
15/10/2013 | 14:57
Newbie
@grullo sono ridicoli :-))
con i single...
ma per gli sposati.. sono cazzi acidi...
[-X
Romania forever
Vivo_a_Bucharest
15/10/2013 | 16:21
Bucharest | 26-35
Gold
@danubio secondo me hai fatto male, dovevi chiamare la politia dopo che e andato via e segnalare il fatto, qua uno per una cosa simile denunciato da un francese si e preso 6 anni di galera per 2000 euro...
danubio
15/10/2013 | 16:56
Newbie
@Vivo_a_Bucharest so bene che il sistema giudiziario rumeno è più serio di quello italiano ma ero in Romania per lavoro e non per turismo ed ho preferito evitare coinvolgimenti personali.
Il mio divertimento è stato tale da chiudere la cosa in questo modo.
E sicuramente quel ragazzino (perchè tale era) non farà più certe cose
Romania forever
ReCensore
15/10/2013 | 17:50
Silver
ora capiamo perche' Re Zerbino andava con le marocchine ed evitava le romene :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Vivo_a_Bucharest
16/10/2013 | 04:07
Bucharest | 26-35
Gold
@danubio Fa anche ridere la cosa cmq... qua a Bucharest non si fanno piu queste truffe da quando con il francese... :))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2692
21/11/2013 | 22:50
Newbie
ma tanto adesso le truffe sono roba da italieni....o no?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivo_a_Bucharest
22/11/2013 | 03:25
Bucharest | 26-35
Gold
@jolly_roger ma che dici che non ci possiamo permettere quello che hanno gli occidentali? Devi moderare un po il linguaggio penso...
@gnoccatravels @ildrago vorrei segnalare il comportamento di @jolly_roger
INCONTRA DONNE VOGLIOSESensei_2
22/11/2013 | 03:29
Newbie
@danubio grazie per la dritta.
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
Viaggiatore2126
22/11/2013 | 11:08
Gold
@Jolly_Roger
un altro commento razzista...ti banno
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
geppo1
22/11/2013 | 16:19
Silver
Pensavo che tutti i delinquenti rumeni si fossero spostati in un noto paese in cui possono infrangere la legge a loro piacimento tanto non hanno mai problemi: questo paese inizia per "Ita" e finisce per "ia", indovinate un po?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivo_a_Bucharest
22/11/2013 | 16:38
Bucharest | 26-35
Gold
@geppo1 il fatto appunto e fatto in Italia...;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgeppo1
22/11/2013 | 17:02
Silver
Ah ecco mi sembrava strano che che ci potesse essere ancora qualche delinquente rumeno ancora in romania...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivo_a_Bucharest
22/11/2013 | 17:09
Bucharest | 26-35
Gold
@geppo1 Guarda che Bucharest e tra le citta piu sicure d Europa, apparte gli scherzi, grazie anche ad alcuni paesi dove i criminali se la spassano ;),,,
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjinbo
26/11/2013 | 18:00
Newbie
si se la spassano in italia
:-))
istina
27/11/2013 | 00:54
Newbie
Ha ragione @Vivo_a_Bucharest. In Romania c'è un buon ordine pubblico. Chi viaggia lo ha sicuramente notato.
Il sistema giudiziario rumeno è serio. Il sistema giudiziario italiano è una barzelletta. Non lo dico solo io ma un reportage della RAI
Questo è il motivo per il quale i delinquenti rumeni vengono in Italia; e molti sono rrom non rumeni. E' un terreno ideale. In due anni le carceri rumeni sono dimezzate come presenze; oltre al danno la beffa. Loro risparmiano soldi pubblici ed hanno meno delinquenza di noi. Ma la colpa è solo nostra, non siamo seri in questo contesto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
27/11/2013 | 08:19
Bucharest | 26-35
Gold
@istina Purtroppo non c e soluzione al problema dei rrom, tranne che la mano forte, perche non si vogliono proprio integrare...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjinbo
27/11/2013 | 09:39
Newbie
allora prima cosa non é una barzelletta il sistema giudiziario italiano
(quasi), purtroppo con la storia dei diritti umani ed altre cose del genere, invece di metterli a spaccare le pietre, i detenuti sono trattati benisimo, tv, studio, ed altre. Semplicemente sarebbe il caso di ritornare al carcere duro, con i lavori forzati per
deliquenti gravi. Per quelli meno gravi sempre trovare lavori socialmente utli da fare, altro che diplomarsi in carcere e tratamenti di favore.
In romania hanno un sistema vecchio stile comunista e quasi funziona, ma naturalmente il sistema é corrotto e mmarcio dalle fondamenta. Vedi uno tipo Gigi Becali, con i soldi che ha si é rifatto il carcere nuovo e tutto gli é permesso
:-))
I poveri moti di fame invecee si arrangiano. Almeno in Italia non c´é tale corruzione e marciume, solo non funziona cme si dovrebbe grazie alle tante associazioni pro detenuti
:-q
Altro problema é anche il grande numero di carcerati purtroppo, rimandere nei carceri delle nazioni di prvenienza potrebbe essere una soluzione, tanti stranieri occupano spazi
Ritornando alla sicurezza in romania, molto sicura questo si, unico neo la mortalitá sulle autostrade, la piú alta in europa. Qi non sanno guidare visto che fino al 1989 andavano a piedi o sui muli, ora sono tutti dei piccoli Schumacker, grandi incapaci al volante. Quindi atenzione se vi muovete in macchina, rispettate la segnaletica e andate piano. Cosí evitate incidenti e polizzioti a cui dare la mazzetta per evitare una multa sospetta (solita corruzione)
:-q
INCONTRA DONNE VOGLIOSEistina
27/11/2013 | 13:34
Newbie
@jinbo ho visto con i miei occhi in Romania un furto. Una zingara ha rubato una catenina d'oro ad una turista. La polizia nelle vicinanze ha arrestato la zingarella. La turista straniera commossa ha pregato la polizia di lasciar perdere. Non le hanno dato retta ed hanno arrestata la zingarella che ha fatto la prigione senza ma e senza se mi pare per due anni.
In Italia è pieno di episodi simili nei quali il ladro viene rilasciato la sera stessa. Ogni giorno accadono.
Non è questione di diritti umani ma di buonismo, anzi di pietismo. Non serve maltrattare un carcerato ma la certezza della pena che in Italia non c'è.
Come dicevo la mia considerazione era che in Romania oltre ad avere meno problemi di ordine pubblico, perchè molti delinquenti emigrano per la paura, hanno meno spesa pubblica per i carceri. Insomma un gatto che si morde la coda. Più sei buonista, più hai delinquenza per le strade e più spendi soldi pubblici per le carceri.
Se in Romania ci fosse il buonismo italiano le città sarebbero strapiene di reati visto anche l'alto numero di rrom residenti.
Dicevi di Becali: ma almeno è andato in galera con o senza agi. In Italia i suoi equivalenti sono liberi a casa loro senza problemi.
Il progetto di far scontare la pena in carceri stranieri è un altro discorso incompiuto: ci sono carceri stranieri che hanno proposto al governo italiano di tenere i nostri detenuti a 30-50 euro al giorno contro i 200 € di un carcere italiano; dicono loro con tutti i diritti umani. Il nostro governo non ha neanche preso in considerazione la cosa. La mancanza di buona volontà è tutto dire. La Svizzera invece mi pare stia valutando la cosa.
La corruzione in Romania è nel DNA, come in Italia, anche se devo dire che ultimamente ho notato meno episodi di bassa corruzione; i poliziotti sono meno predisposti alla mancia e anche negli uffici, molti ancora a livello di terzo mondo, c'è più correttezza. Forse Basescu che su questo fatto ha idee chiare qualcosina sta facendo ma la strada è ancora lunga. So di molti che filmano con il cel gli episodi di concussione e so che c'è un numero verde per le denuncie. Non è molto ma è un inizio.
Poi ad alto livello lo sappiamo tutti come vanno le cose. Basta vedere la Salerno-Reggio Calabria per capire che in Romania sono pivelli anche se imparano alla svelta.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgeppo1
27/11/2013 | 14:02
Silver
In in Italia c'è la barzelletta dei fogli di via obbligatorio. Ogni volta che vengono sorpresi gruppi di 2-3 delinquenti rumeni con arnesi atto allo scasso, senza fissa dimora e che girano l'Italia commetendo furti a destra e sinistra, gli viene appioppato il foglio di via obbligatorio che in pratica loro se la ridono. Ormai fanno a gara a chi ne colleziona di più. La colpa è sempre dei nostri parlamentari e delle loro leggi ridicole ma anche di ci li vota a questi signori!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEistina
27/11/2013 | 21:43
Newbie
@geppo1 concordo in pieno quanto hai scritto.
Vivo_a_Bucharest
27/11/2013 | 22:34
Bucharest | 26-35
Gold
@istina Ti assicuro che in termini economici la corruzione che c e in Europa e molto piu sopra di quella che c e in Romania, solo che a Bruxelles si parla di milioni di euro quanto vuoi corrompere qualcuno, in Romania dipende dal caso.
A noi ci hanno imposto la cavolata del DNA (dipartimento anti corruzione) che fino a qualche anno fa Basescu lo ha usato per distruggere gli avversari politici soltando, mentre i suoi sostenitori e finanziatori sono diventati ancora piu ricchi. ora da quando non e piu sotto suo pieno controllo, stanno venendo fuori tutte le cause con prove false che hanno creato. Sono curioso che succederebbe in altri paesi occidentali se esistesse un tale organo di controllo che puo fare investigazioni su tutto e tutti e fabbricare certe volte false prove oppure interpretazioni fantasiose.
Ti assicuro che prima di esistere questa cavolata del DNA, le bustarelle se le dividevano tutti ed era un clima dove tutti erano contenti, ora con il DNA le bustarelle se le dividono in pochi e molto piu costose...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEistina
27/11/2013 | 22:55
Newbie
@Vivo_a_Bucharest caro amico forse non mi sono spiegato bene. La storia del DNA era una battuta con un fondo di verità; DNA ovvero acido desossiribonucleico
http://it.wikipedia.org/wiki/DNA
ignoravo che in Romania ci fosse un dipartimento con tale nome anche se i miei amici rumeni mi dicono che qualcosa sia migliorato dopo le iniziative di Basescu.
Ti ringrazio comunque per le tue spiegazioni ma secondo me in fatto di corruzione in Italia siamo maestri, i rumeni sono ottimi allievi ed il resto d'Europa compete con buoni risultati. I soldi piacciono a tutti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjinbo
28/11/2013 | 13:42
Newbie
in rumeno si dice ADN e non DNA come in italiana, tutta qui la confusione
:p
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
28/11/2013 | 19:44
Bucharest | 26-35
Gold
@istina Qua non abbiamo anche in DNA. che significa dipartimento anti corruzione.
Di solito di Basescu parla bene solo chi ha dato grosse mance durante la campagnia elettorale, per poi prendere qualche contratto....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJolly_Roger
22/01/2014 | 14:15
Newbie
Ahah epica la frase : In Romania la corruzione la hanno nel DNA.. e il rumeno di Bucuresti che pensa a DNA riferito all'ente pubblico ..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjinbo
25/01/2014 | 13:20
Newbie
succede molto ai rumeni di capiere fischi per fiaschi, quando ci parli non sai mai se ti capiscono o pensano solo a come fotterti
:-))