Per quanto riguarda il curare la forma dell'interlocuzione, qualcuno mi ha già bacchettato facendomi notare che in un forum non dobbiamo avere velleità propedeutico-rieducative!
:-D
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
molte donne preferiscono la spontaneità all'eccessivo autocontrollo o all'ostentazione di belle maniere, quando non si sfocia nella volgarità o nella pesantezza come quei soggetti del video di Riga, che hanno la I di gnoranti al posto della Z di Zorro. Il fatto che per il lavoro io abbia dovuto assumere un atteggiamento serioso o distaccato in alcune circostanze mi stava per pregiudicare la conoscenza
. A Cluj Napoca, dopo una conferenza, ho cercato l'approccio con una studentessa stupenda, e niente, poi con un mio amico pensando che non ci fosse nessuno in un'aula, per scaricare la tensione, abbiamo fatto una gara di rutti, ed ho vinto con "ALIBABAEIQUARANTALADRONI", con sboffo finale. Abbiamo sentito ridere accanto, siamo entrati ed era la stessa con alcune amiche. Mi ha riproposto lei l'invito a cena che aveva rifiutato :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Italiani & italioti, questo è vero per gli italiani,
con uno sguardo sappiamo pesarci e riconoscerci.
Quando siamo fuori Italia, in certe zone dell'Est Europeo non distinguono un Italiano da uno spagnolo da un francese da un Turco.
Noi ci lamentiamo degli italioti.
sono quelli che fanno casino ?
sono quelli che non sanno comportarsi secondo l'etichetta ?
sono quelli che vestono in modo appariscente e tamarro ?
sono quelli che ci provano con tutte ?
Quale è la novità ? a me gli "italioti" sembrano i "russioti" i "polacchioti" etc etc.
Ognuno di noi ha un suo modo di essere, di vivere, un suo stile, meglio così, altrimenti saremmo tutti in uniforme, tutti omologati, tutti uguali.
Trombano anche loro, anche loro trovano un pubblico interessato.
Chi tromba di più ? non saprei perché non credo sia questo l'elemento "discriminante e che faccia la differenza".
@Polacchetto, sputare nel piatto Italia è cosa ben diversa, guarda dove è arrivata l'Italia, viene difficile dirlo ma è un paese a rotoli, è un paese perso, provo un immane pena per il paese che Amo e che stiamo finendo.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Bravo @pussy_assassins, questo è il giusto sentimento che dovrebbe avere ognuno, e corrisponde alla realtà. Il problema è quando uno dipinge il proprio connazionale come un coglione o quando non smentisce il giudizio dei maschi di altri popoli che fanno di tutta l'erba un fascio. Io non mi riconosco con certi bifolchi e noto che negli altri paesi possono essere peggiori, non fosse che solo per quanto riguarda l'abbigliamento, oltre che per l'alcool aggressivo (noi abbiamo essenzialmente l'alcool erotico)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Devo dire che in Brasile su 50 italiani ne avrò incontrati 5 normali il resto maranza gabibbi arroganti che trattavano la gente e le ragazze come pezze da piedi
@pussy_assassins "Ognuno di noi ha un suo modo di essere, di vivere, un suo stile, meglio così, altrimenti saremmo tutti in uniforme, tutti omologati, tutti uguali"
d'accordissimo con te!
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Un libro di Francesco Cossiga si chiamava "Gli italiani sono sempre gli altri". Ed è vero il vizio nazionale di vedere negli altri i nostri vizi. Detto questo, sono abbastanza autocritico (e chi di voi mi conosce nella vita reale lo può confermare) da potermi permettere di tacciare del termine "italioti" la grande maggioranza dei maschi nati in Italia. Ne faccio uso di questo termine con cognizione di causa. Con un pizzico di orgoglio, ma senza nessuna arroganza.
Quando hai fatto magari pochi viaggi, ma intensi nel senso che ti sei immerso profondamente nella cultura locale (e non solo nell'intimità della tua/e donna/e); quando hai conosciuto abbastanza ragazze nate oltre le Alpi, hai imparato a decriptarle, a entrare dentro di loro non solo a livello fisico (e allo stesso tempo hai lasciato che anche loro entrassero dentro di te); quando hai visto i "tronisti" italioti (non vi faccio i nomi ma è realmente accaduto) venire rimbalzati e poi essere tu quello che viene scelto; quando parli quattro lingue e vedi ancora gli italioti esprimersi a mugugni o a gesti o a colpi di ululati; quando li vedi che si fanno lunghi viaggi per stare in gruppo e guardarti con la bava alla bocca quando tu passi davanti a loro con la bella gnocca per mano, ecco... quando si verificano tutte queste circostanze mi sento pienamente in diritto di chiamarli italioti.
Ps: qualcuno si può salvare, almeno prima che entri nella fase dell'italiota decerebrato avanzato... ecco a cosa serve sensibilizzare, perché qualcuno ci legge e potrebbe accorgersi di stare sbagliando tutto nella vita.... per il resto, non ho velleità rieducative.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Eh si...e cmq l'ItaGliota e' dentro di noi, irrimediabilmente !!! :-D
Attenti che prima o poi prendera' possesso del Vostro corpo e tra depilate di ciglia in aereo, indossando la maglietta della Nazionale e con il trolley pieno di statuette di Mastroianni...Vi portera' ad Abballare una mitica Tarantella al Centro di Riga !!!
Chiudendo, tra le le facce di disgusto e gli sputi in bocca e parolacce che vi arriveranno dagli astanti,...cantando il Mitico mix " Lasciatemi Cantare, Funiculi' Funicula' e tutta la partitura di O' Sole Mio " !!! :-))
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Scherzi @pussy_ass ??? Non gli toccare Drupi, AlBano e Romina che per loro stanno sempre insieme !!! Pupo, Celentano...per carita'. ovvio Ramazzotti, Pausini, Bocelli e anche altri per i piu' giovani...ok. Ho faticato io a fargli capire un po' Cammariere e Capossela, che li mettevo in serata, con atmosfera...e vabbe', gli piaceva perche' fanno anche Latino, Balcanica...ok. ( A parte che in serate anche con molti Italiani od Expats, manco loro sapevano chi erano, figurate De Andre', o altri...) X_X
Guarda gesticolare mah...oddio esagerato no; quella leggera esteriorita', allegria, modo di fare sciolto...gesti ironici, eleganti...anche contatto fisico nell'approccio, il bacio anche per saluto che loro non usano...Piace. A modo piace !!! :-D
Cioe' poi a lungo, con la conoscenza...molte cose piacciono, dal far da mangiare, al cantare etc...le diverte, gli piace anche a loro. ma ecco, con moderazione, senza eccessi.
una mia cara amica si divertiva sempre e rideva molto quando io tante volte, sovrappensiero...mi mettevo a fischiettare, canticchiare tra me e me, cosa che ho sempre fatto. Beh, la divertiva perche' loro per carita', non lo fanno. ;-)
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
@siamhousepattaya, non ho avuto il piacere di visitare quei luoghi, forse fanno cose più stupide per l'atmosfera vacanziera che si respira ?
Se vai a Mosca o a New York, sei in una città, tu sei in vacanza ma il mondo che gira intorno a te lavora e produce.
In un luogo totally dedicato alle vacanze, es. Ibiza, l'atmosfera rende più ... diciamo gioviali ? più incrini a far uscire il coglione che è in noi ? può essere ?
Visto che tu lavori in quel posto invece devi mantenere un certo "contegno".
Anche l'atmosfera intorno ci "condiziona", guai se non fosse cosi.
Ma si...in fondo, questo siamo. L'Importante nella vita e' fare tutto con Classe, con nonchalance, ironia, serieta' ma leggerezza...rialzarsi e ridere anche se si scivola su una buccia di banana. Fondamentalmente per noi, mica per gli altri. ;-)
Bella, mi piace.
:-bd @pussy_ass
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
@siamhousepattaya lo Zio Gianni era un gran cocainomane, non ché simbolo dell'Italianità nel mondo, quella vera. aveva quel vizietto però.
Per concludere c'è gente perbene, c'è merda italiani e non, non li differenzio solo da come approcciano le donne o da che vestito indossano o dal tono della voce.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
non discuto mai la moralità altrui e/o le proprie abitudini bensì l opportunità di fare certe domande in certe circostanze.che poi agnelli e family fosse sto gran simbolo ho qualke dubbio,condiviso da tutti i piemontesi come me molto poco beneficiati dalla fiat etc etc
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore14299
15/10/2013 | 11:30
Gold
Appunto: non additiamo gli altri!
Per quanto riguarda il curare la forma dell'interlocuzione, qualcuno mi ha già bacchettato facendomi notare che in un forum non dobbiamo avere velleità propedeutico-rieducative!
:-D
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Viaggiatore4676
15/10/2013 | 11:46
Gold
Aggiungo che
molte donne preferiscono la spontaneità all'eccessivo autocontrollo o all'ostentazione di belle maniere, quando non si sfocia nella volgarità o nella pesantezza come quei soggetti del video di Riga, che hanno la I di gnoranti al posto della Z di Zorro. Il fatto che per il lavoro io abbia dovuto assumere un atteggiamento serioso o distaccato in alcune circostanze mi stava per pregiudicare la conoscenza
. A Cluj Napoca, dopo una conferenza, ho cercato l'approccio con una studentessa stupenda, e niente, poi con un mio amico pensando che non ci fosse nessuno in un'aula, per scaricare la tensione, abbiamo fatto una gara di rutti, ed ho vinto con "ALIBABAEIQUARANTALADRONI", con sboffo finale. Abbiamo sentito ridere accanto, siamo entrati ed era la stessa con alcune amiche. Mi ha riproposto lei l'invito a cena che aveva rifiutato :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore14299
15/10/2013 | 12:01
Gold
Quindi ogni tanto sbottoniamoci e togliamoci il manico di scopa dal culo! ;-)
Qualcuno perdonerà la mia volgare e colorita forma intelocutiva! :-D
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
siamhousepattaya
15/10/2013 | 12:12
Gold
e c è proprio bisogno di dirlo di lasciarsi andare
:-))
http://www.monellipattaya.com/
pussy_assassins
15/10/2013 | 12:41
Silver
Italiani & italioti, questo è vero per gli italiani,
con uno sguardo sappiamo pesarci e riconoscerci.
Quando siamo fuori Italia, in certe zone dell'Est Europeo non distinguono un Italiano da uno spagnolo da un francese da un Turco.
Noi ci lamentiamo degli italioti.
sono quelli che fanno casino ?
sono quelli che non sanno comportarsi secondo l'etichetta ?
sono quelli che vestono in modo appariscente e tamarro ?
sono quelli che ci provano con tutte ?
Quale è la novità ? a me gli "italioti" sembrano i "russioti" i "polacchioti" etc etc.
Ognuno di noi ha un suo modo di essere, di vivere, un suo stile, meglio così, altrimenti saremmo tutti in uniforme, tutti omologati, tutti uguali.
Trombano anche loro, anche loro trovano un pubblico interessato.
Chi tromba di più ? non saprei perché non credo sia questo l'elemento "discriminante e che faccia la differenza".
@Polacchetto, sputare nel piatto Italia è cosa ben diversa, guarda dove è arrivata l'Italia, viene difficile dirlo ma è un paese a rotoli, è un paese perso, provo un immane pena per il paese che Amo e che stiamo finendo.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Viaggiatore4676
15/10/2013 | 12:54
Gold
Bravo @pussy_assassins, questo è il giusto sentimento che dovrebbe avere ognuno, e corrisponde alla realtà. Il problema è quando uno dipinge il proprio connazionale come un coglione o quando non smentisce il giudizio dei maschi di altri popoli che fanno di tutta l'erba un fascio. Io non mi riconosco con certi bifolchi e noto che negli altri paesi possono essere peggiori, non fosse che solo per quanto riguarda l'abbigliamento, oltre che per l'alcool aggressivo (noi abbiamo essenzialmente l'alcool erotico)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
pussy_assassins
15/10/2013 | 13:05
Silver
@epicuro concordo, "l'alcool erotico" è una fantastica definizione, una di quelle che deve entrare nello scrigno.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
ertukkio_34
15/10/2013 | 13:11
Silver
Devo dire che in Brasile su 50 italiani ne avrò incontrati 5 normali il resto maranza gabibbi arroganti che trattavano la gente e le ragazze come pezze da piedi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
15/10/2013 | 13:12
Gold
gli itaglioti differiscono dagli stupidi degli altri paesi perchè si ritengono + furbi degli altri ......
http://www.monellipattaya.com/
pussy_assassins
15/10/2013 | 13:29
Silver
@ertukkio_34, come tu hai fatto notare una persona arrogante è italioto. Credo che @tutti siamo Italioti, ci sarà il 100% Italioto e il 20% italioto.
Tutti abbiamo aspetti latenti o meno di italiotità, Non siamo tutti sangue blu.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Viaggiatore14299
15/10/2013 | 13:52
Gold
@pussy_assassins "Ognuno di noi ha un suo modo di essere, di vivere, un suo stile, meglio così, altrimenti saremmo tutti in uniforme, tutti omologati, tutti uguali"
d'accordissimo con te!
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
ertukkio_34
15/10/2013 | 14:18
Silver
@pussy_assasin parla per te io sono un duca ho sangue blu che mi scorre nelle vene
:-D
;-)
Cosacco
15/10/2013 | 16:31
Silver
Un libro di Francesco Cossiga si chiamava "Gli italiani sono sempre gli altri". Ed è vero il vizio nazionale di vedere negli altri i nostri vizi. Detto questo, sono abbastanza autocritico (e chi di voi mi conosce nella vita reale lo può confermare) da potermi permettere di tacciare del termine "italioti" la grande maggioranza dei maschi nati in Italia. Ne faccio uso di questo termine con cognizione di causa. Con un pizzico di orgoglio, ma senza nessuna arroganza.
Quando hai fatto magari pochi viaggi, ma intensi nel senso che ti sei immerso profondamente nella cultura locale (e non solo nell'intimità della tua/e donna/e); quando hai conosciuto abbastanza ragazze nate oltre le Alpi, hai imparato a decriptarle, a entrare dentro di loro non solo a livello fisico (e allo stesso tempo hai lasciato che anche loro entrassero dentro di te); quando hai visto i "tronisti" italioti (non vi faccio i nomi ma è realmente accaduto) venire rimbalzati e poi essere tu quello che viene scelto; quando parli quattro lingue e vedi ancora gli italioti esprimersi a mugugni o a gesti o a colpi di ululati; quando li vedi che si fanno lunghi viaggi per stare in gruppo e guardarti con la bava alla bocca quando tu passi davanti a loro con la bella gnocca per mano, ecco... quando si verificano tutte queste circostanze mi sento pienamente in diritto di chiamarli italioti.
Ps: qualcuno si può salvare, almeno prima che entri nella fase dell'italiota decerebrato avanzato... ecco a cosa serve sensibilizzare, perché qualcuno ci legge e potrebbe accorgersi di stare sbagliando tutto nella vita.... per il resto, non ho velleità rieducative.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
danubio
15/10/2013 | 16:36
Newbie
@Polacchetto hai messo il dito sulla piaga con la tua provocazione.
In questa discussione emergono le anime dei vari visitatori di GT.
Chi sdegnato dice più o meno "io sono un vero Italiano e non un Itagliota che fa brutte figure all'estero".
Chi con un po' di autoironia dice "siamo tutti un po' Itaglioti"
Chi dice "dobbiamo essere noi stessi itaglioti o meno"
Chi invece detta regole di comportamento e fa decaloghi come questo (ma è pieno questo è solo il primo che ho trovato).
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/244980#Comment_244980
Complimenti hai aperto una discussione che mette in gioco le certezze assolute.
Romania forever
Viaggiatore2470
15/10/2013 | 16:52
Gold
Eh si...e cmq l'ItaGliota e' dentro di noi, irrimediabilmente !!! :-D
Attenti che prima o poi prendera' possesso del Vostro corpo e tra depilate di ciglia in aereo, indossando la maglietta della Nazionale e con il trolley pieno di statuette di Mastroianni...Vi portera' ad Abballare una mitica Tarantella al Centro di Riga !!!
Chiudendo, tra le le facce di disgusto e gli sputi in bocca e parolacce che vi arriveranno dagli astanti,...cantando il Mitico mix " Lasciatemi Cantare, Funiculi' Funicula' e tutta la partitura di O' Sole Mio " !!! :-))
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
pussy_assassins
15/10/2013 | 17:05
Silver
@aureliu l'italioto è dentro di noi, fuori di noi,, ci circonda, è furor di popolo certe esibizioni al Karaoke con i ricchi e poveri :-D
provate a cantare De André X_X X_X De Andrè ? chi ? chi è ?
Chiedo a qualche Italiano vero (altro pezzo da 90), se il gesticolare, è da italiani o da italioti.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
siamhousepattaya
15/10/2013 | 17:19
Gold
gli italiani stupidi che vedo io fanno di molto peggio
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore2470
15/10/2013 | 17:34
Gold
Scherzi @pussy_ass ??? Non gli toccare Drupi, AlBano e Romina che per loro stanno sempre insieme !!! Pupo, Celentano...per carita'. ovvio Ramazzotti, Pausini, Bocelli e anche altri per i piu' giovani...ok. Ho faticato io a fargli capire un po' Cammariere e Capossela, che li mettevo in serata, con atmosfera...e vabbe', gli piaceva perche' fanno anche Latino, Balcanica...ok. ( A parte che in serate anche con molti Italiani od Expats, manco loro sapevano chi erano, figurate De Andre', o altri...) X_X
Guarda gesticolare mah...oddio esagerato no; quella leggera esteriorita', allegria, modo di fare sciolto...gesti ironici, eleganti...anche contatto fisico nell'approccio, il bacio anche per saluto che loro non usano...Piace. A modo piace !!! :-D
Cioe' poi a lungo, con la conoscenza...molte cose piacciono, dal far da mangiare, al cantare etc...le diverte, gli piace anche a loro. ma ecco, con moderazione, senza eccessi.
una mia cara amica si divertiva sempre e rideva molto quando io tante volte, sovrappensiero...mi mettevo a fischiettare, canticchiare tra me e me, cosa che ho sempre fatto. Beh, la divertiva perche' loro per carita', non lo fanno. ;-)
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
pussy_assassins
15/10/2013 | 17:38
Silver
@siamhousepattaya, non ho avuto il piacere di visitare quei luoghi, forse fanno cose più stupide per l'atmosfera vacanziera che si respira ?
Se vai a Mosca o a New York, sei in una città, tu sei in vacanza ma il mondo che gira intorno a te lavora e produce.
In un luogo totally dedicato alle vacanze, es. Ibiza, l'atmosfera rende più ... diciamo gioviali ? più incrini a far uscire il coglione che è in noi ? può essere ?
Visto che tu lavori in quel posto invece devi mantenere un certo "contegno".
Anche l'atmosfera intorno ci "condiziona", guai se non fosse cosi.
@aurelius l'italioto di Classe ;-)
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Viaggiatore2470
15/10/2013 | 17:47
Gold
Ma si...in fondo, questo siamo. L'Importante nella vita e' fare tutto con Classe, con nonchalance, ironia, serieta' ma leggerezza...rialzarsi e ridere anche se si scivola su una buccia di banana. Fondamentalmente per noi, mica per gli altri. ;-)
Bella, mi piace.
:-bd @pussy_ass
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
siamhousepattaya
15/10/2013 | 17:55
Gold
tanto x capirci-cosa tipica da italiani turisti stupidi a pattaya domandano dove possono trovare della coca
http://www.monellipattaya.com/
pussy_assassins
15/10/2013 | 18:17
Silver
@siamhousepattaya lo Zio Gianni era un gran cocainomane, non ché simbolo dell'Italianità nel mondo, quella vera. aveva quel vizietto però.
Per concludere c'è gente perbene, c'è merda italiani e non, non li differenzio solo da come approcciano le donne o da che vestito indossano o dal tono della voce.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
siamhousepattaya
15/10/2013 | 18:55
Gold
non discuto mai la moralità altrui e/o le proprie abitudini bensì l opportunità di fare certe domande in certe circostanze.che poi agnelli e family fosse sto gran simbolo ho qualke dubbio,condiviso da tutti i piemontesi come me molto poco beneficiati dalla fiat etc etc
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
15/10/2013 | 18:55
Gold
sull approccio alle donne stendiamo veli pietosi.manco a puttane tanti sanno andare
http://www.monellipattaya.com/