Non voglio assolutamente difendere certi personaggi che seminano figure meschine in giro per il mondo, comportandosi da cafoni e ignoranti, ma sono davvero stufo e amareggiato di leggere 3d e commenti in cui si punta sempre il dito contro gli "italioti che hanno rovinato la piazza" dovunque. E gli "italioti" sono sempre gli altri!
Ormai è diventato una sorta di luogo comune e sembra quasi doveroso sputare nel piatto "Italia"... questa cosa mi fa un'immensa tristezza.
Sarebbe bello che cominciassimo tutti ad avere un atteggiamento di maggiore critica costruttiva e umiltà.
E adesso, se vi sembra il caso, lapidatemi pure.
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
@LittleTruths Ma se la maestra continua a dire ai propri alunni che sono degli asini anziché sforzarsi di educarli, questi resteranno davvero sempre asini!
;-)
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Infatti quà le ambizioni rieducative appartengono ad un solo individuo, per quel che mi viene a mente così su due piedi.
Questo é un forum, un posto virtuale in cui gente differente si incontra a scambia idee ed opinioni...tutto quì...ed onestamente ti dirò che il senso di questo thread mi sfugge tuttora.
@LittleTruths "Questo é un forum, un posto virtuale in cui gente differente si incontra a scambia idee ed opinioni...tutto quì...ed onestamente ti dirò che il senso di questo thread mi sfugge tuttora."... Il senso del 3d? Forse anch'io ho espresso la mia opinione come fa la gente che si incontra su questo forum, no?
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
@Polacchetto mi hai preceduto perché anch'io volevo aprire un topic del genere.
conoscete il detto "son tutti froci col culo degli altri" ?
Si va beh gli italiani all'estero sono tutti italioti di merda tranne solo i nomi veterani di questo forum. :D
In pratica uno che già in aeroporto,manco il tempo di respirare e di arrivare a destinazione comincia a scoglionare a piu non posso, che si diverte a pigliare le ragazze per i capelli, a trattarle male,chi si vanta di farsi le ragazzine chiamandole "prede" promettendo loro la luna, seguendo i protocolli di seduzione o come cazz li chiamano...,per poi sfancularle e passare ad altro perchè se si arriva a tot. numero di tipe scopate a fine anno vince il piumone.. e che dopo averle fotografate come trofeo da postare qua sopra per vanto o per vendere "supercazzole" ai decerebrati che vanno dietro a ste stronzate(i quali vanno a numero-chi cojo cojo finché per sfinimento qualche poverina di turno je la molla. Eh ma è FREE!) quello/quelli no, non sono italioti.
ma bafanculo va ;D
Ps ogni riferimento a persone è puramente casuale. -.-
Uno stronzo una volta disse "chi è senza peccato scagli la prima pietra" e io aggiungo "certo che però un po' di umiltà non guasterebbe" ;)
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
Vede signor @Polacchetto, se dei gentiluomini in questo forum ripetono le stesse litanie ciclicamente contro gli itaglioti, risultando perfino noiosi e irritanti a qualcuno, é proprio perché si spera di avere qualche funzione educativa. "Repetita iuvant".
Gli itaglioti sono tra di noi ? Probablimente sí. Ma, se ve ne sono tra i forumisti di GT, hanno imparato a vergognarsi per lo meno un po' del loro modo di essere.
Ho l'impressione che abbondino tra gli acari che infestano il forum nel periodo pre-vacanziero. Tutta gente che sparisce presto.
Non ho mai visto forumisti difendere questi modelli di comportamento.
Magari, forse, qualcuno....modificherá un poco il modo di porsi.
Signor @Polacchetto : é come quando, da bravo polacchetto cattolico, va in chiesa....il prete non le ripete sempre la stessa nenia di non peccare?
E poi i peccati non li fa pure lui...?
Cerchiamo di migliorarci. Magari pure a noi stessi. Magari avró fatto l italiota pure io qualche volta....
Chiarisco comunque che per carattere non ho mai fatto baccano per le strade, non ho mai ululato dietro alle fanciulle che passano....non le ho mai fermate sguaiatamente per strada in 3 contro una con "lo sguardo madido di sperma", evito come la peste di indossare capi di vestiario o altro che mi identifichino etnicamente, non perché mi vergogni di essere italiano ma perché mi par di cattivo gusto.
Cerco quando sono in trasferta
mantenere un low profile e sono piú di vent' anni che ciclicamemente incorcio branchi di tamarri e arroganti personaggi "italocentrici" che si sentono "i mejo" in mezzo a sti pezzenti e sti allocchi di stranieri.
@LittleTruths a me non sembri affatto scemo, forse solo un po' provocatorio. Ma dimmi, cosa non hai capito? Il fatto che ritengo inutile condire il 50% degli interventi su questo forum con le solite accuse agli italioti che fanno terra bruciata in tutto il globo? La mia perplessità sul fatto che gli italioti siano sempre gli altri e mai noi stessi?
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Ecco, appunto, un po' di umiltà. E se qualcuno proprio non riesce ad essere umile e si sente di salire in cattedra, perlomeno non si limiti solo ad accusare ed insultare.
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Caro @Polacchetto, se per caso tu ti aspetti che io ti dica che sono anche io un italiota ti sbagli di grosso e non di certo perché mi manca una sana dose di umiltà ma semplicemente perché non lo sono e sfido chiunque a sostenere il contrario.
Per quanto riguarda i desperados che sul forum lanciano anatemi contro gli "italioti" che hanno "bruciato la piazza" ti dirò invece che secondo la mia modesta opinione essi stessi sono degli italioti, che portano rancore nei confronti dei loro pari solo per il fatto di essere arrivati in un posto prima di loro.
Stimato @LittleTruths scopro che in definitiva la pensiamo allo stesso modo. Per quanto riguarda la prima parte del tuo ultimo commento: ti assicuro che da parte mia non c'era nessunissima allusione all'eventualità che tu fossi un presunto italiota. E mi scuso se ti ho dato modo di pensarlo esprimendomi approssimativamente. Chiedo venia.
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Ma figurati, ci mancherebbe. La buona educazione rende possibile anche la convivenza di opinioni differenti, in questo forum così come nella vita reale.
E con questa ti saluto pure io, giacché tra quattro ore per me é sveglia ed aeroporto.
Io penso ,che mi piace la gnocca , non do del intagliato a nessuno , che ho qualcosa sempre da imparare ,non mi vanto , anche se in giro ci sono cazzari , e cerco di godere il più possibile ,e invidio chi scopa più di me .
La catena degli eventi in scala gerarchica...si. ;-)
@polacchetto e @Barry Lindon c'e' sempre qualcuno piu' ItaGliota di noi. Come nella Vita, c'e' sempre qualcuno che sta' peggio, o piu' sotto. E' un vizio Italico, no??? Di che vi stupite !!!
Che qui dentro molti dicano stronzate, esagerino, e magari siano loro stessi Itaglioti...tra i Senior o meno ??? Certo, tutto e' possibile.
Ma non fatene una giustificazione, sarebbe il piu' banale degli errori. Ognuno si comporti come crede, poi gli altri giudicheranno. In questo caso la gente, le ragazze di quel dato posto dove uno va'. Gli altri qui sul Forum. O non stimoliamo il Perdono " Urbi et Orbi ".
Certo mettersi a strillare, o fare risatone in gruppo, mettersi a fare la tarantella e non parlare una parola d'Inglese certo stimolera' il ribrezzo; e poi qui secondo come ci si esprime, scrive e comporta...si possono distinguere gli ItaGlioti. Girare con ciglia depilate, maglietta D&G a caratteri dorati, occhialoni a mosca e cappello dell'ItaGlia a Riga, BKK o Santo Domingo, in quattro o cinque, di Natale o Ferragosto beh...certo non aiuta !!! Scrivere qui di fantasmagoriche scopate Free, o Maratone Bordellare, o Seratone da balli&Champagne, o di Paradisi trovati a BKK, Riga, Cuba etc...si sa' come leggerle.
Ognuno e' quello che e', dalle esperienze, al vissuto, alle condizioni socio-familiari...Ma nella vita se si vuole si migliora.
Strettamente sul Forum...guarda che sta' a te vedere, riconoscere, distinguere, intervenire e leggere ...o meno. Io pure vedo tante cagate, di vecchi o nuovi. Dove non mi interessa o so' gia' di quale aria fritta si parla...non apro, non leggo, non commento.
Poi certo, se uno un giorno sta giu', di malumore...sa' quali 3D deve aprire per farsi due risate...tutto qua' !!! :-D
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
@Aurelius non sia mai che io giustifichi certi comportamenti o che invochi indulgenza plenaria, ribadisco solamente che ormai è diventato deprimente leggere in continuazione accozzaglie di luoghi comuni su usi e costumi degli italioti.
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Lo so', che ti devo dire...non leggerli, se ti annoiano, a volte, come a me...non commentarli. Tanto a volte il risultato, o lo scopo, di quei 3D e' solo fare fuffa. ;-)
Poi come ha detto @Little Verita'...le " Rieducazioni" sono pericolose ed inutile. Chi in coscienza sa' di essere una persona normale, come comportarsi con decenza, non ha problemi !!!
...Ecco, un Regalo a tutti i Cipollotti ItaGlioti in ascolto !!! :-))
:-bd
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
probabilmente visti da lontano certi vizi italici si notano di più.era auspicabile fossero difetti che col passare del tempo potessero limitarsi,invece pare che + gli italiani vanno in giro per il mondo e + molti di loro fanno danni.sono dati di fatto
Il mio pensiero l'ho già espresso l'anno scorso, i maranza non mi hanno mai pregiudicato l'approccio, la mia impressione è che chi sottolinea ogni volta "italioti, maranza, maleducati, etc." si ponga in situazione di superiorità e sottintenda un'élite di cui fa parte, quando non trova direttamente l'alibi per i propri pali ed i propri insuccessi.
Tutti questi threads mi hanno cosi' rotto i coglioni che avevo creato un topic ad hoc dove potessero convergere tutte le antipatie contro gli italiani
Concordo con @aurelius ... che ognuno agisca in base alla propria natura senza additare gli altri. Curiamo anche la forma dell' interlocuzione, che non guasta.
Con certi accorgimenti si rischia di farci una fortuna
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore14299
15/10/2013 | 01:17
Gold
Non voglio assolutamente difendere certi personaggi che seminano figure meschine in giro per il mondo, comportandosi da cafoni e ignoranti, ma sono davvero stufo e amareggiato di leggere 3d e commenti in cui si punta sempre il dito contro gli "italioti che hanno rovinato la piazza" dovunque. E gli "italioti" sono sempre gli altri!
Ormai è diventato una sorta di luogo comune e sembra quasi doveroso sputare nel piatto "Italia"... questa cosa mi fa un'immensa tristezza.
Sarebbe bello che cominciassimo tutti ad avere un atteggiamento di maggiore critica costruttiva e umiltà.
E adesso, se vi sembra il caso, lapidatemi pure.
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
pistolero
15/10/2013 | 01:24
Gold
Perché gli italioti sono sempre gli altri?
Beh, é presto detto; perché gli italioti sono almeno il 95 % della popolazione.
Il panorama sociale itagliano di oggi è quello che è, ed è inutile far finta che non sia così.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
15/10/2013 | 01:27
Gold
Basta leggere questo topic :)
http://gnoccatravels.com/discussion/12260/viaggio-della-gnocca-in-svizzera-mr-andrea-senza-recensione
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore14299
15/10/2013 | 01:27
Gold
@LittleTruths quindi questo sito è frequentato esclusivamente dal restante 5%? Che forum elitario!
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Viaggiatore2126
15/10/2013 | 01:29
Gold
@Polacchetto
l'elite sono i politici che stupidamente noi votiamo
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore14299
15/10/2013 | 01:30
Gold
Grazie @IlDrago: illuminante!
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
pistolero
15/10/2013 | 01:33
Gold
@Polacchetto, magari!
La verità è che questo forum è pieno di itaglioti, senza offesa a nessuno.
Grazie al Cielo c'è anche una porzione di persona sensate, ma di italioti ce ne sono eccome...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAldoGrasso
15/10/2013 | 01:38
Newbie
Il restante 5%, per alcuni, sono dei maranza
----------Classifica Personale FKK visitati----------
----------Locali in Italia Visitati e Recensiti---------------
Viaggiatore14299
15/10/2013 | 01:38
Gold
@LittleTruths Ma se la maestra continua a dire ai propri alunni che sono degli asini anziché sforzarsi di educarli, questi resteranno davvero sempre asini!
;-)
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
ir_pelato
15/10/2013 | 01:39
provincia di pisa | 36-50
Gold
we italiota a me??ma come vi permettete???sul mio passaporto c è scritto granducato di toscana
:-D ps comincio ad avere il sospetto che qui la gnocca piaccia sempre meno
:-?
:p
:-))
:bz http://www.youtube.com/watch?v=8HpLuyoTBNo&list=FLjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw&index=1
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
danubio
15/10/2013 | 01:43
Newbie
può darsi che i protagonisti di questo video (dal quarto minuto in poi)
ed i loro simili siano frequentatori di questo sito.
In questo caso @Polacchetto avrebbe ragione.
Personalmente faccio fatica a vederli davanti ad un monitor ed ad una tastiera ma non diamo limiti alla divina provvidenza.
Il video è presente nella discussione
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/1715/i-soliti-guastafeste-della-gnocca-in-questo-caso-a-riga
Romania forever
pistolero
15/10/2013 | 01:44
Gold
Infatti quà le ambizioni rieducative appartengono ad un solo individuo, per quel che mi viene a mente così su due piedi.
Questo é un forum, un posto virtuale in cui gente differente si incontra a scambia idee ed opinioni...tutto quì...ed onestamente ti dirò che il senso di questo thread mi sfugge tuttora.
Viaggiatore14299
15/10/2013 | 01:57
Gold
@LittleTruths "Questo é un forum, un posto virtuale in cui gente differente si incontra a scambia idee ed opinioni...tutto quì...ed onestamente ti dirò che il senso di questo thread mi sfugge tuttora."... Il senso del 3d? Forse anch'io ho espresso la mia opinione come fa la gente che si incontra su questo forum, no?
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
pistolero
15/10/2013 | 02:05
Gold
Eh, e sarebbe?
Voglio dire, il succo di questo tuo discorso quale sarebbe?
Scongiurare il vilipendio dell'italiota?
Innescare un Mea Culpa collettivo?
Stimolare un momento catartico su GT?
Mi perdonerai se sono un po' scemo, ma davvero mi piacerebbe capirti...e magari se articoli un po' questo tuo discorso potrei anche riuscirci.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBarry_Lyndon
15/10/2013 | 02:15
Silver
@Polacchetto mi hai preceduto perché anch'io volevo aprire un topic del genere.
conoscete il detto "son tutti froci col culo degli altri" ?
Si va beh gli italiani all'estero sono tutti italioti di merda tranne solo i nomi veterani di questo forum. :D
In pratica uno che già in aeroporto,manco il tempo di respirare e di arrivare a destinazione comincia a scoglionare a piu non posso, che si diverte a pigliare le ragazze per i capelli, a trattarle male,chi si vanta di farsi le ragazzine chiamandole "prede" promettendo loro la luna, seguendo i protocolli di seduzione o come cazz li chiamano...,per poi sfancularle e passare ad altro perchè se si arriva a tot. numero di tipe scopate a fine anno vince il piumone.. e che dopo averle fotografate come trofeo da postare qua sopra per vanto o per vendere "supercazzole" ai decerebrati che vanno dietro a ste stronzate(i quali vanno a numero-chi cojo cojo finché per sfinimento qualche poverina di turno je la molla. Eh ma è FREE!) quello/quelli no, non sono italioti.
ma bafanculo va ;D
Ps ogni riferimento a persone è puramente casuale. -.-
Uno stronzo una volta disse "chi è senza peccato scagli la prima pietra" e io aggiungo "certo che però un po' di umiltà non guasterebbe" ;)
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
AtiLeong
15/10/2013 | 02:16
Silver
Vede signor @Polacchetto, se dei gentiluomini in questo forum ripetono le stesse litanie ciclicamente contro gli itaglioti, risultando perfino noiosi e irritanti a qualcuno, é proprio perché si spera di avere qualche funzione educativa. "Repetita iuvant".
Gli itaglioti sono tra di noi ? Probablimente sí. Ma, se ve ne sono tra i forumisti di GT, hanno imparato a vergognarsi per lo meno un po' del loro modo di essere.
Ho l'impressione che abbondino tra gli acari che infestano il forum nel periodo pre-vacanziero. Tutta gente che sparisce presto.
Non ho mai visto forumisti difendere questi modelli di comportamento.
Magari, forse, qualcuno....modificherá un poco il modo di porsi.
Signor @Polacchetto : é come quando, da bravo polacchetto cattolico, va in chiesa....il prete non le ripete sempre la stessa nenia di non peccare?
E poi i peccati non li fa pure lui...?
Cerchiamo di migliorarci. Magari pure a noi stessi. Magari avró fatto l italiota pure io qualche volta....
Chiarisco comunque che per carattere non ho mai fatto baccano per le strade, non ho mai ululato dietro alle fanciulle che passano....non le ho mai fermate sguaiatamente per strada in 3 contro una con "lo sguardo madido di sperma", evito come la peste di indossare capi di vestiario o altro che mi identifichino etnicamente, non perché mi vergogni di essere italiano ma perché mi par di cattivo gusto.
Cerco quando sono in trasferta
mantenere un low profile e sono piú di vent' anni che ciclicamemente incorcio branchi di tamarri e arroganti personaggi "italocentrici" che si sentono "i mejo" in mezzo a sti pezzenti e sti allocchi di stranieri.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBarry_Lyndon
15/10/2013 | 02:19
Silver
Secondo me il succo del discorso è che bisognerebbe essere per lo meno umili, tutti a prescindere eh, ma soprattutto qua sopra, tra di noi ;)
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
Viaggiatore14299
15/10/2013 | 02:22
Gold
@LittleTruths a me non sembri affatto scemo, forse solo un po' provocatorio. Ma dimmi, cosa non hai capito? Il fatto che ritengo inutile condire il 50% degli interventi su questo forum con le solite accuse agli italioti che fanno terra bruciata in tutto il globo? La mia perplessità sul fatto che gli italioti siano sempre gli altri e mai noi stessi?
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Viaggiatore14299
15/10/2013 | 02:28
Gold
Ecco, appunto, un po' di umiltà. E se qualcuno proprio non riesce ad essere umile e si sente di salire in cattedra, perlomeno non si limiti solo ad accusare ed insultare.
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
AldoGrasso
15/10/2013 | 02:30
Newbie
Avevo già a suo tempo sollevato un problema simile. Senza essere compreso. Passo domani a dire la mia @Polacchetto
----------Classifica Personale FKK visitati----------
----------Locali in Italia Visitati e Recensiti---------------
Viaggiatore14299
15/10/2013 | 02:35
Gold
:) Buonanotte @AldoGrasso e non rovinarti il sonno pensando agli italioti sfigati che infestano il mondo! ;-)
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
pistolero
15/10/2013 | 02:39
Gold
Caro @Polacchetto, se per caso tu ti aspetti che io ti dica che sono anche io un italiota ti sbagli di grosso e non di certo perché mi manca una sana dose di umiltà ma semplicemente perché non lo sono e sfido chiunque a sostenere il contrario.
Per quanto riguarda i desperados che sul forum lanciano anatemi contro gli "italioti" che hanno "bruciato la piazza" ti dirò invece che secondo la mia modesta opinione essi stessi sono degli italioti, che portano rancore nei confronti dei loro pari solo per il fatto di essere arrivati in un posto prima di loro.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore14299
15/10/2013 | 02:47
Gold
Stimato @LittleTruths scopro che in definitiva la pensiamo allo stesso modo. Per quanto riguarda la prima parte del tuo ultimo commento: ti assicuro che da parte mia non c'era nessunissima allusione all'eventualità che tu fossi un presunto italiota. E mi scuso se ti ho dato modo di pensarlo esprimendomi approssimativamente. Chiedo venia.
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
pistolero
15/10/2013 | 02:54
Gold
Ma figurati, ci mancherebbe. La buona educazione rende possibile anche la convivenza di opinioni differenti, in questo forum così come nella vita reale.
E con questa ti saluto pure io, giacché tra quattro ore per me é sveglia ed aeroporto.
Buonanotte.
:ar!
Benzai
15/10/2013 | 04:10
Newbie
Io penso ,che mi piace la gnocca , non do del intagliato a nessuno , che ho qualcosa sempre da imparare ,non mi vanto , anche se in giro ci sono cazzari , e cerco di godere il più possibile ,e invidio chi scopa più di me .
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIlProfessor69
15/10/2013 | 04:15
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Stavolta do in parte ragione a Ameba...
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore3004
15/10/2013 | 07:03
Gold
mi sa che ameba ha girato il video al parco del fiume Ticino , altro che borneo...
Viaggiatore2470
15/10/2013 | 08:52
Gold
A Sud di nessun Nord...eh gia'.
La catena degli eventi in scala gerarchica...si. ;-)
@polacchetto e @Barry Lindon c'e' sempre qualcuno piu' ItaGliota di noi. Come nella Vita, c'e' sempre qualcuno che sta' peggio, o piu' sotto. E' un vizio Italico, no??? Di che vi stupite !!!
Che qui dentro molti dicano stronzate, esagerino, e magari siano loro stessi Itaglioti...tra i Senior o meno ??? Certo, tutto e' possibile.
Ma non fatene una giustificazione, sarebbe il piu' banale degli errori. Ognuno si comporti come crede, poi gli altri giudicheranno. In questo caso la gente, le ragazze di quel dato posto dove uno va'. Gli altri qui sul Forum. O non stimoliamo il Perdono " Urbi et Orbi ".
Certo mettersi a strillare, o fare risatone in gruppo, mettersi a fare la tarantella e non parlare una parola d'Inglese certo stimolera' il ribrezzo; e poi qui secondo come ci si esprime, scrive e comporta...si possono distinguere gli ItaGlioti. Girare con ciglia depilate, maglietta D&G a caratteri dorati, occhialoni a mosca e cappello dell'ItaGlia a Riga, BKK o Santo Domingo, in quattro o cinque, di Natale o Ferragosto beh...certo non aiuta !!! Scrivere qui di fantasmagoriche scopate Free, o Maratone Bordellare, o Seratone da balli&Champagne, o di Paradisi trovati a BKK, Riga, Cuba etc...si sa' come leggerle.
Ognuno e' quello che e', dalle esperienze, al vissuto, alle condizioni socio-familiari...Ma nella vita se si vuole si migliora.
Strettamente sul Forum...guarda che sta' a te vedere, riconoscere, distinguere, intervenire e leggere ...o meno. Io pure vedo tante cagate, di vecchi o nuovi. Dove non mi interessa o so' gia' di quale aria fritta si parla...non apro, non leggo, non commento.
Poi certo, se uno un giorno sta giu', di malumore...sa' quali 3D deve aprire per farsi due risate...tutto qua' !!! :-D
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Viaggiatore14299
15/10/2013 | 09:48
Gold
@Aurelius non sia mai che io giustifichi certi comportamenti o che invochi indulgenza plenaria, ribadisco solamente che ormai è diventato deprimente leggere in continuazione accozzaglie di luoghi comuni su usi e costumi degli italioti.
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Viaggiatore2470
15/10/2013 | 10:00
Gold
Lo so', che ti devo dire...non leggerli, se ti annoiano, a volte, come a me...non commentarli. Tanto a volte il risultato, o lo scopo, di quei 3D e' solo fare fuffa. ;-)
Poi come ha detto @Little Verita'...le " Rieducazioni" sono pericolose ed inutile. Chi in coscienza sa' di essere una persona normale, come comportarsi con decenza, non ha problemi !!!
...Ecco, un Regalo a tutti i Cipollotti ItaGlioti in ascolto !!! :-))
:-bd
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Viaggiatore4676
15/10/2013 | 10:41
Gold
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
siamhousepattaya
15/10/2013 | 10:43
Gold
probabilmente visti da lontano certi vizi italici si notano di più.era auspicabile fossero difetti che col passare del tempo potessero limitarsi,invece pare che + gli italiani vanno in giro per il mondo e + molti di loro fanno danni.sono dati di fatto
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore4676
15/10/2013 | 10:52
Gold
Il mio pensiero l'ho già espresso l'anno scorso, i maranza non mi hanno mai pregiudicato l'approccio, la mia impressione è che chi sottolinea ogni volta "italioti, maranza, maleducati, etc." si ponga in situazione di superiorità e sottintenda un'élite di cui fa parte, quando non trova direttamente l'alibi per i propri pali ed i propri insuccessi.
Tutti questi threads mi hanno cosi' rotto i coglioni che avevo creato un topic ad hoc dove potessero convergere tutte le antipatie contro gli italiani
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/11777/maledetti-italioti-in-viaggio-i-peggiori-del-mondo-%C3%A8-tutta-colpa-vostra-e-ora-sfogatevi
e se dovessero continuare mi chiedo se non sia proprio il caso di creare una rubrica apposita.
A voi la scelta, io parto con gli amici di Cesare Proietti, mille volte meglio dei fighettini di sta cippa.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore14299
15/10/2013 | 10:57
Gold
@epicuro ti straquoto...
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
gnoccatoscana
15/10/2013 | 11:13
Gold
Concordo con @aurelius ... che ognuno agisca in base alla propria natura senza additare gli altri. Curiamo anche la forma dell' interlocuzione, che non guasta.
Con certi accorgimenti si rischia di farci una fortuna
:)
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE