Vienna vale da sola il viaggio e non solo per il sesso perchè e'una città stupenda ed una vera capitale: colta elegante civile e soprattutto molto molto silenziosa che di questi tempi e' un valore aggiunto oltre ovviamente al sesso per dar senso al proprio viaggio
Ci si arriva in molti modi io consiglio di controllare le offerte di air berlin andate alla sezione holiday sul sito in basso a dx guardando il monitor e cliccate su volo e hotel troverete ottime occasioni.
Comunque anche austrian e persino alitalia propongono buone offerte,
Altra possibilita e'andare a bratislava ,ryan arriva la mattina, farvi un giro per la bella citta vecchia e poi proprio dal centro prendere uno dei numerosi bus che in 50 minuti vi porteranno a vienna,
Vienna ha una ottima capacita recettiva personalmente mi sono trovato bene sempre nella zona di favoriten,quartiere multietnico nelle immediate vicinanAnze del centro.
Da li con 3 fermate di metro linea u1 siete a stefan platz.
Dall aereoporto e' molto comodo il treno CAT 12 e se nn ricordo male ed in 16 min siete a landstrasse nel centro di vienna e da li ci sono tutte le linee metro per ovunque vogliate andare.
Dicevo favoriten perche e' il quartiere piu vicino al golden time il piu famoso fkk di vienna e senza dubbio il migliore.
Gli hotel , ve ne sono molti,individuateli su google maps, a mero titolo esemplificativo vanno bene prinz eugen,trend favorita, caroline, artis (il mio preferito) , delta...evitate il congress che e' il peggiore.
Con 10/12 euro arrivate da li al golden time ed una volta giunti rimarrete stupiti. Almeno in questo periodo e' molto migliorato amche se l ingresso e' aumentato a 90 e ma ne vale la pena anche perche la cucina e' migliore senz'altro della gran parte degli fkk tedeschi ma anche austriaci.
Comunque il piatto forte e' la ottima presenza in loco a cominciare dalla receptionista che vi accogliera che e' meglio delle pur ottime fanciulle all interno.
La stragrande maggioranza ovviamente rom com qualche presenza di bulgare slovacche e ungheresi ma ripeto il piatto forte sono le draculine ma...rimarrete sorpresi dal livello di educaZione che hanno! Sul serio sembrano seleZionate per stile ed educazione , incredibile!
I canonici 30 min a 60 e ma li valgono tutti.
Ho ceduto alle grazie della consigliatissima mary, fisico carino ottimo social time e veramente intelligente, un tipino con gli occhiali e i capelli tendenti al rosso ,eloquio forbito in inglese e parla o comunque capisce anche lo spagnolo.No italiano il che e' una garanzia.
Del resto non ci sono molti italiani al gt.
In seconda serata dopo uma buona schnitzel ed una birra adocchio bea, sempre rom 19 anni.poverina ce la mette tutta e' simpatica e partecipativa ma la giovanissima eta non ne fa una indimenticabile esperienza. Comunque un 7 lo merita tutto, dispiace solo che ve ne erano altre che non mi sarebbe dispiaciuto testare.
In ogni caso il gt e' in deciso rialzo non c'e' dubbio.
ciao scusa ma dall'artis hotel è vicino il golden time non sono mai stato a vienna ma vorrei fare un mordi e fuggi volo hotel vicino fkk e ritorno max un due giorni
Saro' a Vienna per il ponte dei santi, quasi quasi ci faccio un passo, qualcuno si vuole unire? Io nn sono mai stato in un fkk e mi piacerebbe provare...
golden time sta diventando il mio fkk preferito sia per la qualità e la simpatia delle girls sia per l'atmosfera familiare che si respira nel locale dunque sono stato 1 giorno e mezzo ho fatto 7 sessioni
con
Yana bulgara occhi celesti
bellissimi mora bassina
bella rotondetta gran pompino
Julia ucraina impossibile non notarla alta bionda grandi tette gran culo assomiglia a
Viktoria bulgara che lavorava all'artemis ,,
Adela bionda ricciolona romena che dopo la scopata è stata 1 ora sul divano con me a pomiciare ,Angie tedesca di Colonia bionda rotondetta anche lei gran pompinara queste sono le ragazze di cui ricordo il nome le altre 3 che mi sono scopato sono tutte e tre romene una biondina una amica di Julia e una morona alta capelli mossi
tutte e tre soddisfacenti , mi ricordo con piacere di Maya romena alta mora senza tatuaggi che mi ha massaggiato per 1 ora
sul divano senza chiedermi 1 euro mi ha fatto venire i brividi di piacere ma ero troppo stanco per farmi 1 camera anche con lei mi ha salutato con gentilezza,
A Vienna sicuramente andro' al Golden Time, ma mi piacerebbe provare anche un locale tipo il Molin Rouge di Brno, ovvero un night/club lap dance con camere al piano di spora per concludere bene...eeehhh
Ovvero senza andare in un FKK o in Appartamento , Vorrei andare verso le 22-23 in un night club a godermi gli spettacoli per 1-2 ore poi portarsi una su in camera una ragazza (stessa struttura).
chiedevo se mi potete consigliare qualche locale (Nome,indirizzo,prezzi)
Ci sono il FunPalast e il nuovo (ma lo sconsiglio) Fresh. Hanno tutti il sito internet. Di sicuro il migliore è il GT. Comunque Vienna ha una grossa offerta sessuale, compresi molti laufhaus. Buon divertimento!
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Dopo una serata al GT non ne hai più per nessun posto...vai a dormire...fidati ;-)
Poi la mattina fai colazione nella caffetteria vicino al mercury hotel, quella che fa angolo. E fatti un giretto per il centro che merita assolutamente. Vienna è da godere anche turisticamente.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Ragazzi, escluso il GT che locale meritevole c'è a Vienna? Volevo cominciare da uno più "barato" come ingresso, non come qualità per poi andare in crescendo :D
Ciao a tutti, sono appena tornato dal ritiro austriaco.. un po dell'as roma vicino graz dove sono stato un giorno, mentre gli altri 4 giorni passati a vienna di cui 3 giornate piene 13-24 nel goldentime tanto per spendere quei mille euro... mai spesa fu migliore.
il livello li' dentro.. a dire di un mio compagno di merende che si gira tutti sti posticini.. e' molto alto e' vero molte rumene quasi tutte, ma perfette molte dormono addirittura li hanno delle camerette nel seminterrato vicino alla zona vip.
alla fine le ragazze quelle che spingono tanto, si fanno al massimo un paio d'anni tra il gt e l'andiamo con guadagni di circa 1000 al giorno, o fino a quando qualche anima pia non le tira fuori da li tra cui molti italiani :D.
devo ammettere che la qualita' che si trova nel centarius a rio (BR) non e' paragonabile, forse saranno anche i miei parametri troppo latini.
le ragazze del gt... la mia prima romina somiglia molto a caterine z-jones insieme a ruby doppietta da non perdere, ma la numero uno e' una roscetta dell'armenia entra dopo le ore 19, milf non gira nuda di solito indossa un vestitino merlettato bianco, okkio quando uscite dalla stanzetta perche avrete la pressione talmente bassa da rischiare la caduta rovinosa a terra nel bel mezzo della sala principale.
ringraziamenti ad @akab per l'ottima recensione da cui ho preso spunto per questo breve ritiro.
p.s. gli austriaci e' un popolo (edit by Titano per offese gratuite) se usate le auto rispettate i limiti e non fate infrazioni che vi fotografano e mandano le foto alle guardie.
@Moronfallon al distretto 15 di vienna trovi appartamentini con ingressi indipendenti su strada, li' a 30 neuri trattabili x un quarto d'ora... puoi trovare di tutto dai scaldabagni alle semiprof appena arrivate ma ci vuole troppa pazienza mi sa'... a me ad uno e' andato bene ma chiedi sempre la control card sarebbe il tesserino sanitario se non cell'hanno e' piu' facile trattare sul prezzo.
buonasera ,volevo farvi una domanda..a Vienna si puo' consumare o quantomeno divertirsi nel cinema per esempio gustando film porno deliziati da maialate live,oral sex etc o e' entrata in vigore sta famosa legge austriaca come ho letto al wellcum ed andiamo e non ci si diverte piu al cinema
Appena rientrato da Vienna, per puro viaggio di piacere, mi accingo, dopo il report della serata al Babilon e al Funpalast, mi accingo a descrivere la mia terza serata a Vienna e la prima al Goldentime.
Arrivo alle 18,00 circa e trovo il parcheggio già pieno per metà, come al Funpalast l’accoglienza è ottima, la signorina mi consegna l’accappatoio e la chiave per l’armadietto dentro il quale troverò le ciabatte della mia misura, con la medesima chiave accedo anche alla cassetta di sicurezza per i beni particolari.
Prezzi: 90 Euro l’ingresso e 60 Euro a ½ ora + eventuali extra da concordare.
La struttura è vecchia e gli arredi sarebbero comunque da sostituire anche se mantenuti in efficienza; una piccola “chicca” i servizi sono dotati oltre che di sapone anche di colluttorio con bicchierino monouso.
Prima di accedere al locale incontro diversi italiani con alcuni dei quali trascorrerò in parte la mia serata.
Uscito dallo spogliatoio sono immerso in un mare di fighe, livello altissimo, un giro di perlustrazione, ma l’indecisione è troppa, sono tutte strafighe.
Nessuna è troppo insistente, anche se durante la serata la proporzione fighe/orsi è sempre a vantaggio delle prime.
Dopo qualche drink e qualche scambio di vedute su esperienze e locali con i colleghi italiani ai quali porgo rispettosamente i miei saluti, vengo avvicinato da Alina, una stupenda ragazza, mora, altissima, seni perfetti, labbra incredibili… devo provarla!
Ci appartiamo qualche minuto sul divano per conoscerci meglio ed è camera.
In merito alle camere del Godentime debbo dire che non ho mai visto di peggio, sono dei loculi stretti, senza doccia, praticamente c’è solo il letto, la porta è sostituita da una tenda poiché non ci sarebbe lo spazio per aprirla, nessuna finestra, un caldo e un’umidità infernale… praticamente ci sei, ma non vedi l’ora di uscire a respirare.
A parte questo, Alina è subito riuscita a farmi scordare il luogo dove eravamo, scesa dai trampoli è sempre una spanna più alta di me, ha un corpo bellissimo ed una pelle da accarezzare, si sdraia sul letto senza neppure togliersi la gonnellina in jeans e si fionda nella mia bocca con dei preliminari da favola, ha dei seni cosi sodi e così perfetti che non potevo fare a meno di pensare cosa ne avrebbe fatto… (credo che lo immaginiate anche voi).
Non sto a descrivere le posizioni poiché non le potrei ricordare tutte, così come non so in che modo ne sono uscito in quell’intreccio di bambe lunghissime, braccia e mani esperte, bocca insaziabile… ricordo solo che dopo mezz’ora nella quale ho toccato il cielo mi sono ritrovato grondante di sudore assieme a lei su quel loculo togliendo ogni magicità a quanto accaduto… la voglia di andare a darsi una rifrescata ed una boccata d’aria era irresistibile, peccato, perché sarei stato ancora con lei a coccolarla nuovamente e riprovare le prime sensazioni.
Dopo un periodo di rilassamento vado con la seconda ed ultima, Lilly, una draculina ex andiamina a cui nessuno ha nulla da insegnare, mi chiede se il Bj lo desidero scoperto o coperto e tutto da manuale con perfetta maestria mi riporta all’estasi anche se in quel bunker si sentivo sempre più soffocare, impossibile stare più di mezz’ora.
Risaliamo, sono quasi le 22,00 e per me è l’ora di lasciare il locale e dirigermi verso il centro di vienna per cattare qualche foto in notturna.
Le conclusioni (sono sicuramente soggettive):
Locale: Insufficiente (le camere sono improponibili, senza doccia, senza presa d’aria, il locale è stroppo piccolo in estate non oso immaginare in inverno quando non si può accedere all’area esterna, la zona wellness manca completamente, solo una piccola sauna…)
Qualità della Gnocca: Eccellente, sono tutte strafighe! Sembra di essere al Globe in Svizzera (per me n°1).
guarda che anche tutti gli fkk in Germania sono privi di docce in camera, così come il mitico Globe di Zurigo, non la vedo una cosa così penalizzante, uno esce e fa la doccia, addirittura al Globe insieme alle ragazze!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
akab
13/10/2013 | 22:07
Newbie
Vienna vale da sola il viaggio e non solo per il sesso perchè e'una città stupenda ed una vera capitale: colta elegante civile e soprattutto molto molto silenziosa che di questi tempi e' un valore aggiunto oltre ovviamente al sesso per dar senso al proprio viaggio
Ci si arriva in molti modi io consiglio di controllare le offerte di air berlin andate alla sezione holiday sul sito in basso a dx guardando il monitor e cliccate su volo e hotel troverete ottime occasioni.
Comunque anche austrian e persino alitalia propongono buone offerte,
Altra possibilita e'andare a bratislava ,ryan arriva la mattina, farvi un giro per la bella citta vecchia e poi proprio dal centro prendere uno dei numerosi bus che in 50 minuti vi porteranno a vienna,
Vienna ha una ottima capacita recettiva personalmente mi sono trovato bene sempre nella zona di favoriten,quartiere multietnico nelle immediate vicinanAnze del centro.
Da li con 3 fermate di metro linea u1 siete a stefan platz.
Dall aereoporto e' molto comodo il treno CAT 12 e se nn ricordo male ed in 16 min siete a landstrasse nel centro di vienna e da li ci sono tutte le linee metro per ovunque vogliate andare.
Dicevo favoriten perche e' il quartiere piu vicino al golden time il piu famoso fkk di vienna e senza dubbio il migliore.
Gli hotel , ve ne sono molti,individuateli su google maps, a mero titolo esemplificativo vanno bene prinz eugen,trend favorita, caroline, artis (il mio preferito) , delta...evitate il congress che e' il peggiore.
Con 10/12 euro arrivate da li al golden time ed una volta giunti rimarrete stupiti. Almeno in questo periodo e' molto migliorato amche se l ingresso e' aumentato a 90 e ma ne vale la pena anche perche la cucina e' migliore senz'altro della gran parte degli fkk tedeschi ma anche austriaci.
Comunque il piatto forte e' la ottima presenza in loco a cominciare dalla receptionista che vi accogliera che e' meglio delle pur ottime fanciulle all interno.
La stragrande maggioranza ovviamente rom com qualche presenza di bulgare slovacche e ungheresi ma ripeto il piatto forte sono le draculine ma...rimarrete sorpresi dal livello di educaZione che hanno! Sul serio sembrano seleZionate per stile ed educazione , incredibile!
I canonici 30 min a 60 e ma li valgono tutti.
Ho ceduto alle grazie della consigliatissima mary, fisico carino ottimo social time e veramente intelligente, un tipino con gli occhiali e i capelli tendenti al rosso ,eloquio forbito in inglese e parla o comunque capisce anche lo spagnolo.No italiano il che e' una garanzia.
Del resto non ci sono molti italiani al gt.
In seconda serata dopo uma buona schnitzel ed una birra adocchio bea, sempre rom 19 anni.poverina ce la mette tutta e' simpatica e partecipativa ma la giovanissima eta non ne fa una indimenticabile esperienza. Comunque un 7 lo merita tutto, dispiace solo che ve ne erano altre che non mi sarebbe dispiaciuto testare.
In ogni caso il gt e' in deciso rialzo non c'e' dubbio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore5808
13/10/2013 | 22:18
Gold
ciao scusa ma dall'artis hotel è vicino il golden time non sono mai stato a vienna ma vorrei fare un mordi e fuggi volo hotel vicino fkk e ritorno max un due giorni
TROVA HOSTESS PER CENEakab
13/10/2013 | 22:25
Newbie
L'artis e' un buon htl classificato 4 stellea forse e' un buon 3 comunque buono ed e' tra quelli che air berlin vende sul sito slla sez holiday.
Si e' abbastanza vicino del resto vicinissimi al gt non ce ne sono ripeto 10/12 e di giorno la notte qualche euro in piu...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore5808
19/10/2013 | 23:58
Gold
Grazie @akab domani parto x la svizzera poi magari sara'
l austria ke la gnocca sia con te
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdark_passenger
23/10/2013 | 20:38
Newbie
@akab
Da aeroporto al GT sai quanto viene di taxi ?
Con offerte aeree il GT è una meta fattibile anche in giornata, a costi contenuti e, dai vostri commenti, con una qualità più che discreta
TROVA HOSTESS PER CENElestatt
24/10/2013 | 13:16 36-50
Newbie
Saro' a Vienna per il ponte dei santi, quasi quasi ci faccio un passo, qualcuno si vuole unire? Io nn sono mai stato in un fkk e mi piacerebbe provare...
akab
28/10/2013 | 01:09
Newbie
@dark_passenger dall' aereoporto sono 40 euro... Non e' economicissimo ma con il treno cat sono 12 e ci metti di meno
INCONTRA DONNE VOGLIOSElestatt
28/10/2013 | 23:42 36-50
Newbie
http://www.airportdriver.at e sono 33 euro di taxi
TROVA HOSTESS PER CENEaze
13/06/2014 | 13:21
Newbie
golden time sta diventando il mio fkk preferito sia per la qualità e la simpatia delle girls sia per l'atmosfera familiare che si respira nel locale dunque sono stato 1 giorno e mezzo ho fatto 7 sessioni
con
Yana bulgara occhi celesti
bellissimi mora bassina
bella rotondetta gran pompino
Julia ucraina impossibile non notarla alta bionda grandi tette gran culo assomiglia a
Viktoria bulgara che lavorava all'artemis ,,
Adela bionda ricciolona romena che dopo la scopata è stata 1 ora sul divano con me a pomiciare ,Angie tedesca di Colonia bionda rotondetta anche lei gran pompinara queste sono le ragazze di cui ricordo il nome le altre 3 che mi sono scopato sono tutte e tre romene una biondina una amica di Julia e una morona alta capelli mossi
tutte e tre soddisfacenti , mi ricordo con piacere di Maya romena alta mora senza tatuaggi che mi ha massaggiato per 1 ora
sul divano senza chiedermi 1 euro mi ha fatto venire i brividi di piacere ma ero troppo stanco per farmi 1 camera anche con lei mi ha salutato con gentilezza,
veramente una gran professionista,
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBirbante70
13/06/2014 | 13:49
Newbie
Prezzi attuali? Quante ragaxxe ptesenti durante la settimana? Orsi numerosi?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEaze
13/06/2014 | 14:00
Newbie
Ingresso 90 girl 60 ragazze da 20 all'apertura fino a 50 la sera calcola che non abitano li
io sono stato ad inizio settimana e il pomeriggio pochi orsi
TROVA HOSTESS PER CENEBirbante70
13/06/2014 | 15:24
Newbie
Ok grazie.
renegade
25/06/2014 | 17:00
Newbie
@aze @akab
Ciao Ragazzi vi chiedevo un consiglio.
A Vienna sicuramente andro' al Golden Time, ma mi piacerebbe provare anche un locale tipo il Molin Rouge di Brno, ovvero un night/club lap dance con camere al piano di spora per concludere bene...eeehhh
Ovvero senza andare in un FKK o in Appartamento , Vorrei andare verso le 22-23 in un night club a godermi gli spettacoli per 1-2 ore poi portarsi una su in camera una ragazza (stessa struttura).
chiedevo se mi potete consigliare qualche locale (Nome,indirizzo,prezzi)
Grazie
Ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
25/06/2014 | 17:18
Gold
Www.lustmap.at....prova qui e aspettiamo il tuo racconto
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Stekka
25/06/2014 | 19:04
Newbie
Salve,
Vorrei chiedervi dei consigli o dritte x Wien ??? :/
Io sarò su a fine luglio/primi di agosto,x 2 settimane, e non vorrei concludere la mia vacanza in bianco!!! :-((
Breve spiegazione: andrò a Wien, con un soggiorno linguistico di 2 settimane e se non dovessi combinare niente con tipe della scuola... [-(
...Un' alternativa al fiasko, sarebbe qualche FKK!!!
Ma non essendoci mai stato avrei bisogno di qualche consiglio sui locali e come funziona con prezzi,prestazioni e luoghi...
Qui ho letto una buona recensione su questo Gloden Time, sicuramente ce ne sono altri...???
Danke sehr !!! ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTITANO
25/06/2014 | 19:29
Gold
Ci sono il FunPalast e il nuovo (ma lo sconsiglio) Fresh. Hanno tutti il sito internet. Di sicuro il migliore è il GT. Comunque Vienna ha una grossa offerta sessuale, compresi molti laufhaus. Buon divertimento!
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
renegade
27/06/2014 | 16:51
Newbie
Grazie Titano, il tuo link è molto valido. Lo sto guardando con attenzione.
L'unica cosa non volevo finire fregato/spennato in un posto turistico tipo rambla di barcellona...
Ti chiedevo dopo una serata al GT hai da consigliarmi una lap/dance/night club con camere al piano di sopra ? ? ?
non mi piaccioni gli appartamenti tipo puff o laufhaus...
grazie delle info....cmq mi arragero'....
CIAO e Grazie
TROVA HOSTESS PER CENETITANO
27/06/2014 | 20:38
Gold
Dopo una serata al GT non ne hai più per nessun posto...vai a dormire...fidati ;-)
Poi la mattina fai colazione nella caffetteria vicino al mercury hotel, quella che fa angolo. E fatti un giretto per il centro che merita assolutamente. Vienna è da godere anche turisticamente.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Moronfallon
03/08/2014 | 21:32
Newbie
Ma con 90 Euri di ingresso che ti danno? L'open bar??
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
03/08/2014 | 23:30
Gold
No.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Viaggiatore955
05/08/2014 | 19:52
Newbie
x quanto ricordo c'è il bagno turco al GT viennese, mentre di certo manca al Fun Palast. @TITANO al Fresh c'è?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTITANO
05/08/2014 | 22:19
Gold
No, una piccola sauna (peraltro a vista sull'arena)
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Moronfallon
12/08/2014 | 03:33
Newbie
Ragazzi, escluso il GT che locale meritevole c'è a Vienna? Volevo cominciare da uno più "barato" come ingresso, non come qualità per poi andare in crescendo :D
TROVA HOSTESS PER CENETITANO
12/08/2014 | 09:37
Gold
Leggi una decina di post sopra
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
MαℓυCσσσσσ
19/08/2014 | 13:42
Newbie
Ciao a tutti, sono appena tornato dal ritiro austriaco.. un po dell'as roma vicino graz dove sono stato un giorno, mentre gli altri 4 giorni passati a vienna di cui 3 giornate piene 13-24 nel goldentime tanto per spendere quei mille euro... mai spesa fu migliore.
il livello li' dentro.. a dire di un mio compagno di merende che si gira tutti sti posticini.. e' molto alto e' vero molte rumene quasi tutte, ma perfette molte dormono addirittura li hanno delle camerette nel seminterrato vicino alla zona vip.
alla fine le ragazze quelle che spingono tanto, si fanno al massimo un paio d'anni tra il gt e l'andiamo con guadagni di circa 1000 al giorno, o fino a quando qualche anima pia non le tira fuori da li tra cui molti italiani :D.
devo ammettere che la qualita' che si trova nel centarius a rio (BR) non e' paragonabile, forse saranno anche i miei parametri troppo latini.
le ragazze del gt... la mia prima romina somiglia molto a caterine z-jones insieme a ruby doppietta da non perdere, ma la numero uno e' una roscetta dell'armenia entra dopo le ore 19, milf non gira nuda di solito indossa un vestitino merlettato bianco, okkio quando uscite dalla stanzetta perche avrete la pressione talmente bassa da rischiare la caduta rovinosa a terra nel bel mezzo della sala principale.
ringraziamenti ad @akab per l'ottima recensione da cui ho preso spunto per questo breve ritiro.
p.s. gli austriaci e' un popolo (edit by Titano per offese gratuite) se usate le auto rispettate i limiti e non fate infrazioni che vi fotografano e mandano le foto alle guardie.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMαℓυCσσσσσ
19/08/2014 | 21:06
Newbie
@Moronfallon al distretto 15 di vienna trovi appartamentini con ingressi indipendenti su strada, li' a 30 neuri trattabili x un quarto d'ora... puoi trovare di tutto dai scaldabagni alle semiprof appena arrivate ma ci vuole troppa pazienza mi sa'... a me ad uno e' andato bene ma chiedi sempre la control card sarebbe il tesserino sanitario se non cell'hanno e' piu' facile trattare sul prezzo.
TROVA HOSTESS PER CENEorsorintro
10/09/2014 | 22:07
Newbie
Ciao a tutti.
se il meteo lo consente
, e anche se non lo consente, sabato 20 saremo
con altri bikers al Golden Time.
c'è mica qualche rece fresca da parte di un volontario che
è stato lì
dopo il 19 agosto?
:-S
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpasserosolitario
13/09/2014 | 00:38
Newbie
Allora il 20 forse ci troviamo al Golden Time, ci sarò anch'io.
Sono indeciso tra questo e FunPalast.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnuovo
13/09/2014 | 18:16
Newbie
buonasera ,volevo farvi una domanda..a Vienna si puo' consumare o quantomeno divertirsi nel cinema per esempio gustando film porno deliziati da maialate live,oral sex etc o e' entrata in vigore sta famosa legge austriaca come ho letto al wellcum ed andiamo e non ci si diverte piu al cinema
ma solo nelle camere?
TROVA HOSTESS PER CENEMoronfallon
14/09/2014 | 02:33
Newbie
Io vivo a Vienna! Ma non sono ancora nadato al GT.....
A proposito ma le tipe girano nude nel locale?
Altra domanda, ma sotto l'accappatoio vi mettete il costume o oppure no?
Antlia2010
23/09/2014 | 19:04
Newbie
Appena rientrato da Vienna, per puro viaggio di piacere, mi accingo, dopo il report della serata al Babilon e al Funpalast, mi accingo a descrivere la mia terza serata a Vienna e la prima al Goldentime.
Arrivo alle 18,00 circa e trovo il parcheggio già pieno per metà, come al Funpalast l’accoglienza è ottima, la signorina mi consegna l’accappatoio e la chiave per l’armadietto dentro il quale troverò le ciabatte della mia misura, con la medesima chiave accedo anche alla cassetta di sicurezza per i beni particolari.
Prezzi: 90 Euro l’ingresso e 60 Euro a ½ ora + eventuali extra da concordare.
La struttura è vecchia e gli arredi sarebbero comunque da sostituire anche se mantenuti in efficienza; una piccola “chicca” i servizi sono dotati oltre che di sapone anche di colluttorio con bicchierino monouso.
Prima di accedere al locale incontro diversi italiani con alcuni dei quali trascorrerò in parte la mia serata.
Uscito dallo spogliatoio sono immerso in un mare di fighe, livello altissimo, un giro di perlustrazione, ma l’indecisione è troppa, sono tutte strafighe.
Nessuna è troppo insistente, anche se durante la serata la proporzione fighe/orsi è sempre a vantaggio delle prime.
Dopo qualche drink e qualche scambio di vedute su esperienze e locali con i colleghi italiani ai quali porgo rispettosamente i miei saluti, vengo avvicinato da Alina, una stupenda ragazza, mora, altissima, seni perfetti, labbra incredibili… devo provarla!
Ci appartiamo qualche minuto sul divano per conoscerci meglio ed è camera.
In merito alle camere del Godentime debbo dire che non ho mai visto di peggio, sono dei loculi stretti, senza doccia, praticamente c’è solo il letto, la porta è sostituita da una tenda poiché non ci sarebbe lo spazio per aprirla, nessuna finestra, un caldo e un’umidità infernale… praticamente ci sei, ma non vedi l’ora di uscire a respirare.
A parte questo, Alina è subito riuscita a farmi scordare il luogo dove eravamo, scesa dai trampoli è sempre una spanna più alta di me, ha un corpo bellissimo ed una pelle da accarezzare, si sdraia sul letto senza neppure togliersi la gonnellina in jeans e si fionda nella mia bocca con dei preliminari da favola, ha dei seni cosi sodi e così perfetti che non potevo fare a meno di pensare cosa ne avrebbe fatto… (credo che lo immaginiate anche voi).
Non sto a descrivere le posizioni poiché non le potrei ricordare tutte, così come non so in che modo ne sono uscito in quell’intreccio di bambe lunghissime, braccia e mani esperte, bocca insaziabile… ricordo solo che dopo mezz’ora nella quale ho toccato il cielo mi sono ritrovato grondante di sudore assieme a lei su quel loculo togliendo ogni magicità a quanto accaduto… la voglia di andare a darsi una rifrescata ed una boccata d’aria era irresistibile, peccato, perché sarei stato ancora con lei a coccolarla nuovamente e riprovare le prime sensazioni.
Dopo un periodo di rilassamento vado con la seconda ed ultima, Lilly, una draculina ex andiamina a cui nessuno ha nulla da insegnare, mi chiede se il Bj lo desidero scoperto o coperto e tutto da manuale con perfetta maestria mi riporta all’estasi anche se in quel bunker si sentivo sempre più soffocare, impossibile stare più di mezz’ora.
Risaliamo, sono quasi le 22,00 e per me è l’ora di lasciare il locale e dirigermi verso il centro di vienna per cattare qualche foto in notturna.
Le conclusioni (sono sicuramente soggettive):
Locale: Insufficiente (le camere sono improponibili, senza doccia, senza presa d’aria, il locale è stroppo piccolo in estate non oso immaginare in inverno quando non si può accedere all’area esterna, la zona wellness manca completamente, solo una piccola sauna…)
Qualità della Gnocca: Eccellente, sono tutte strafighe! Sembra di essere al Globe in Svizzera (per me n°1).
Complessivamente voto 8.
Buone scopate a tutti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEorsorintro
23/09/2014 | 21:51
Newbie
Mi unisco alla recensione del "collega" Antlia2010.
Che dire: potrei
fare il copia ed incolla.
Ho le stesse sue identiche impressioni.
Stendiamo poi un velo pietoso sulla ristorazione.
E dire che non ci siamo incrociati seppure anch'io ero al GT sabato sera.
Confermo la nota positiva delle stra-stra- stra fighe presenti.
Mai visto un livello così.
Ma l'ambiente soffocante ha fatto che si che , la sera dopo, ho puntato come un siluro al WC per rifarmi.
Tra l'altro ho fatto anche l'errore di fare subito una camera con una moldava di cui non ricordo il nome, appena , appena ,sufficiente (voto6 -).
Per "la ricarica" infatti mi ci vuole un paio d'ore e in quel lasso di tempo sono stato indeciso se andare via subito.
Le camere senza la doccia sono poi una cosa veramente assurda.
Va bè...
Voto location 4 - voto ragazze 9.
media
complessiva : 6,5
Un saluto a tutti.
TROVA HOSTESS PER CENEstrutter
24/09/2014 | 00:28
Gold
@Antlia2010
guarda che anche tutti gli fkk in Germania sono privi di docce in camera, così come il mitico Globe di Zurigo, non la vedo una cosa così penalizzante, uno esce e fa la doccia, addirittura al Globe insieme alle ragazze!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMoronfallon
25/09/2014 | 00:52
Newbie
@antila2010 ma il Babylon è quello di fronte al Actress Lounge???
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAntlia2010
25/09/2014 | 10:55
Newbie
@Moronfallon sì, è sull'angolo opposto in Seilerstatte
TROVA HOSTESS PER CENE