@Zest @IlDrago, tutto può succedere, certo che la Fiat Dino spyder è unica, come possibile confonderla con un'altra rimane un mistero ancestrale
:-D
Qualche post prima il buon @STENKA afferma che gli anni 60 li ha solo sfiorati, allora ho immaginato che fosse poco più che bambino, invece con questo racconto pare che li abbia vissuti appieno visto che per incrociare Rubirosa sarà stato il 1963/64 e non penso avesse meno di 20 anni...mah, speriamo che il nostro STENKA possa risolvere l'arcano
Aldila' anche dell'auto...che potrebbe essersi confuso...Io vorrei capire quanti anni ha, se ce lo vuole dire. E quali cose ha effettivamente fatto.
in un post dice che ha appena sfiorato gli anni 60, quindi credo intendesse come eta' da rimorchio Femminile. quindi diciamo che poteva avere 15 anni nel 68 ??? Ok, quindi e' del 53...quindi 60 anni.
-ma se ci dice che ha incontrato Rubirosa , ovviamente prima della morte, quindi diciamo nel 63 e diciamo che per andare a Montecarlo in Ferrari al Negresco doveva avere minimo 20 anni...e' del 43. quindi ora 70enne.
quindi delle due l'Una...Grazie.
@Pawel sto' di corsa. Ti scrivo dopo. Cmq tutto ok, grazie. ;)
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
@Pawel@IlDrago @Zest @aurelius. Ebbene si, e non ho vergogna a dirlo, ho 70 anni. Vissuti intensamente ed ancora sulla breccia. Infatti, sono in Cina, lavoro ancora e, grazie a Dio, "funziono" ancora "tutto". Alcune precisazioni: Avete ragione, l'auto del Franco era una Austin Healey, la Dino l'ha comprata dopo (...eh....la memoria...). La Stragnocca che era con il grande Porfirio, adesso ricordo bene, era Odile Rodin (che Strafiga...). Quando dico che ho "sfiorato" gli anni 60 voglio dire che non li ho "vissuti" come si intende normalmente. Nonostante oggi siano mitizzati in realtà erano degli anni di merda (credetemi) dove, per la gente normale, la massima aspirazione era quella di approdare, solo alla domenica, in qualche balera per "vedere" le ragazze. Ho invece vissuto intensamente (anche perchè, lavorando come un pazzo, guadagnavo e spendevo molto) il periodo secondo me più bello del secolo scorso, e cioè, dal 73 al 84-85. Fighe, Gioia di Vivere, Spensieratezza, Amicizie Vere e Disinteressate, Mare, etc.etc.etc. (nel ricordare mi viene il magone). Ed ora scatenatevi pure contro questo povero vecchio! P.S. per @Pawel: A proposito di Play Boys, da noi si era tanto celebrato Gigi Rizzi, ma secondo me questo al grande Porfirio non gli lucidava neanche le scarpe! O sbaglio?
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@gnoccatoscana. Grazie amico mio e per ringraziarti meglio ti do un bacio (sulla fronte. che credevi?). Vi prego anche di prendermi per mano ma non per il culo e tienimi sempre presente per qualsiasi "avventura piratesca". Non essendo ancora sotto la tenda ad ossigeno penso di avere ancora le forze per poter partecipare a queste avventure. Magari come "Accompagnatore".
:-))
:-))
:)>-
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
AZZ... leggo anche che è mancato Zuzzurro, il mitico "Commissario" di Drive In.Lo avevo conosciuto al Derby di Milano (il Tempio del Cabaret) ed assieme al Teo (Teocoli), a Nonno Nanni (Svampa), all'Enzino Jannacci, al Gianni Magni ed ad altri poi diventati famosi, dopo lo spettacolo andavamo, sui Navigli, alla Magolfa, a mangiare qualcosa prendendoci bellamente in giro. Andrea (Zuzzurro) era di Varese ed ultimamente mi dicevano avesse aperto un negozietto, mi pare di cartoleria o qualcosa di simile, perchè "non voleva vedere più nessuno". Povera anima. Quanto ridere assieme. Ti sia lieve la terra Amico.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@STENKA, non posso che essere totalmente d'accordo con te avendo scelto come avatar l'immagine di Porfirio, quello che ritengo l'ultimo vero playboy...Gigi Rizzi e come lui tanti altri venuti dopo erano di un livello decisamente inferiore, qui parliamo infatti di grande classe...l'esempio del playboy romagnolo Zanza che pure tra la fine degli anni 70 e l'inizio degli anni 90 ha fatto sfracelli sulla costa romagnola è quanto di più diverso da quello che è il mio prototipo ideale di latin lover, troppo tamarro per piacermi pur riconoscendo in lui una capacità notevole nell'ammaliare le turiste straniere (guardate le sue foto con i capelli lunghi e catenoni al collo mostrando il petto villoso e confrontatele con quelle di Porfirio Rubirosa sempre elegante e di gran fascino....2 modi diametralmente opposti di porsi con il gentil sesso).....poi sappiamo bene che non è la quantità di donne avute ma la qualità delle stesse a creare lo status perfetto del latin lover, se mi trombo tutto ciò che passa il convento o seleziono le fanciulle in base non solo all'aspetto fisico ma anche tenendo conto dell'intelletto è cosa ben diversa o sbaglio?
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Certo che arrivare a 70 anni e porti qui come fossi uno sbarbato di 50 anni, significa che sei una persona molto giovane dentro e che sai rapportarti in qualsiasi contesto.
Chapeu ^:)^
I giovani d'oggi dovrebbero prendere esempio da un uomo maturo della tua eta' che ha tanto da insegnare , compreso al sottoscritto :-)
Già mi eri simpatico assai...ora ti applaudo!!! =D>
Complimenti vivissimi!!!!!!!!!!
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
@IlDrago, @Zest, @Pawel, @longjohnsilver e tutti gli amici. Innazitutto GRAZIE per le vostre belle, e commoventi, parole (Un abbraccione di ringraziamento!!!). Andando nello specifico, sono d'accordo con Pawel nel preferire la Qualità alla Quantità, però, (lo confesso), a volte, magari con la complicità di qualche bicchiere di troppo, ci si "lascia andare" venendo meno a questo Santo Principio ed inevitabilmente si applica la massima del Conte di Levallois che diceva: Quando un uomo non ha vicino la donna che ama, ama la donna che ha vicino! E questo, al nostro livello, penso sia possibile. La macchina era proprio quella che dice IlDrago. Una Austin azzurra che ne aveva sempre una. Era come l'alcolizzato: alla domenica ciucca ed al lunedì in clinica. Però in quel viaggio aveva fatto giudizio. In quanto alle affermazioni dell'Amico Zest posso dire che, a tutt'oggi, "dico ancora la mia", sia fisicamente che mentalmente (speriamo che duri), così almeno dicono gli amici e le (rare) amiche che ho. E per festeggiare questi vostri graditissimi apprezzamenti questa sera mi recherò al nuovo Trombodromo che ho scoperto qui a Luoyang e mi farò fare una pompa gigante dalla vecchia Maitresse (35 anni) che ormai è diventata amica intima. Spero di non schiattare. Avevo pensato di festeggiare al Club88, ma poi, riflettendo, ho pensato che avrei potuto vergognarmi per le risate che avrei provocato tra i giovani nel vedere un nonnetto che balla lo shake sulla pedana sotto i riflettori. Ma magari.... vaffanculo....quattro salti in pedana li faccio lo stesso. Poi vado dalla Maitresse, balliamo un "Kriminal Tango" e poi massaggino con Superpompa. E se devo schiattare è meglio che schiatti così che non seduto alla scrivania dell'uffico. E che cazzo...
Grazie ancora Amici ed un Superabbraccio a TUTTI.
:ar!
Che dio mi aiuti [-O<
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Ritrovata finalmente nella casa di famiglia la mitica consolle preistorica che erroneamente pensavo essere Atari, in realtà si tratta di color tv sport 406 commercializzata in Italia dall'allora appena nata Trevi da collegare alla tv...6 giochini: tennis, squash, handball, hockey e 2 con la pistola....in realtà si tratta del leggendario pong nelle sue diverse varianti.....che emozione, si torna indietro di 35 anni
:X
4 di 4
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Pawel
24/10/2013 | 20:38
Gold
@Zest @IlDrago, tutto può succedere, certo che la Fiat Dino spyder è unica, come possibile confonderla con un'altra rimane un mistero ancestrale
:-D
Qualche post prima il buon @STENKA afferma che gli anni 60 li ha solo sfiorati, allora ho immaginato che fosse poco più che bambino, invece con questo racconto pare che li abbia vissuti appieno visto che per incrociare Rubirosa sarà stato il 1963/64 e non penso avesse meno di 20 anni...mah, speriamo che il nostro STENKA possa risolvere l'arcano
:-?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2470
24/10/2013 | 20:40
Gold
Aldila' anche dell'auto...che potrebbe essersi confuso...Io vorrei capire quanti anni ha, se ce lo vuole dire. E quali cose ha effettivamente fatto.
-ma se ci dice che ha incontrato Rubirosa , ovviamente prima della morte, quindi diciamo nel 63 e diciamo che per andare a Montecarlo in Ferrari al Negresco doveva avere minimo 20 anni...e' del 43. quindi ora 70enne.
quindi delle due l'Una...Grazie.
@Pawel sto' di corsa. Ti scrivo dopo. Cmq tutto ok, grazie. ;)
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Pawel
24/10/2013 | 22:04
Gold
Ragazzi ecco la bellissima
spyder con la quale "scorazzavo" quando ero bambino per il giardino di casa
:-)) . Siamo nel 1975 o 76 ma non ricordo che modello di Ferrari sia, qualcuno può aiutarmi?
:-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàir_pelato
25/10/2013 | 01:28
provincia di pisa | 36-50
Gold
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
25/10/2013 | 01:43
provincia di pisa | 36-50
Gold
......se qualcuno ruba un fiore per te sotto sotto c è impulse :-D
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
25/10/2013 | 01:45
provincia di pisa | 36-50
Gold
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
25/10/2013 | 01:46
provincia di pisa | 36-50
Gold
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Viaggiatore2126
25/10/2013 | 01:57
Gold
@Pawel
Ferrari 625 TRC Spider 1957
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Pawel
25/10/2013 | 02:37
Gold
Grazie dell'info @IlDrago, adesso so finalmente a quale Ferrari fa riferimento il mio modellino preferito
:-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSTENKA
25/10/2013 | 05:09
Silver
@Pawel @IlDrago @Zest @aurelius. Ebbene si, e non ho vergogna a dirlo, ho 70 anni. Vissuti intensamente ed ancora sulla breccia. Infatti, sono in Cina, lavoro ancora e, grazie a Dio, "funziono" ancora "tutto". Alcune precisazioni: Avete ragione, l'auto del Franco era una Austin Healey, la Dino l'ha comprata dopo (...eh....la memoria...). La Stragnocca che era con il grande Porfirio, adesso ricordo bene, era Odile Rodin (che Strafiga...). Quando dico che ho "sfiorato" gli anni 60 voglio dire che non li ho "vissuti" come si intende normalmente. Nonostante oggi siano mitizzati in realtà erano degli anni di merda (credetemi) dove, per la gente normale, la massima aspirazione era quella di approdare, solo alla domenica, in qualche balera per "vedere" le ragazze. Ho invece vissuto intensamente (anche perchè, lavorando come un pazzo, guadagnavo e spendevo molto) il periodo secondo me più bello del secolo scorso, e cioè, dal 73 al 84-85. Fighe, Gioia di Vivere, Spensieratezza, Amicizie Vere e Disinteressate, Mare, etc.etc.etc. (nel ricordare mi viene il magone). Ed ora scatenatevi pure contro questo povero vecchio! P.S. per @Pawel: A proposito di Play Boys, da noi si era tanto celebrato Gigi Rizzi, ma secondo me questo al grande Porfirio non gli lucidava neanche le scarpe! O sbaglio?
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
gnoccatoscana
25/10/2013 | 09:58
Gold
@STENKA
Hola amigo novello ! Tranquillo su GT ti prenderemo tutti per mano ed inizieremo insieme una fantastica avventura piratesca.
Ricordati di noi quando sotterrerai anche l' ultimo dei nostri
:-bd
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
gnoccatoscana
25/10/2013 | 10:02
Gold
Muore un mito del drive in
http://www.funweek.it/tv/morto-zuzzurro-malattia-tumore.php
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
STENKA
25/10/2013 | 10:05
Silver
@gnoccatoscana. Grazie amico mio e per ringraziarti meglio ti do un bacio (sulla fronte. che credevi?). Vi prego anche di prendermi per mano ma non per il culo e tienimi sempre presente per qualsiasi "avventura piratesca". Non essendo ancora sotto la tenda ad ossigeno penso di avere ancora le forze per poter partecipare a queste avventure. Magari come "Accompagnatore".
:-))
:-))
:)>-
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
STENKA
25/10/2013 | 10:18
Silver
AZZ... leggo anche che è mancato Zuzzurro, il mitico "Commissario" di Drive In.Lo avevo conosciuto al Derby di Milano (il Tempio del Cabaret) ed assieme al Teo (Teocoli), a Nonno Nanni (Svampa), all'Enzino Jannacci, al Gianni Magni ed ad altri poi diventati famosi, dopo lo spettacolo andavamo, sui Navigli, alla Magolfa, a mangiare qualcosa prendendoci bellamente in giro. Andrea (Zuzzurro) era di Varese ed ultimamente mi dicevano avesse aperto un negozietto, mi pare di cartoleria o qualcosa di simile, perchè "non voleva vedere più nessuno". Povera anima. Quanto ridere assieme. Ti sia lieve la terra Amico.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Pawel
25/10/2013 | 16:52
Gold
@STENKA, non posso che essere totalmente d'accordo con te avendo scelto come avatar l'immagine di Porfirio, quello che ritengo l'ultimo vero playboy...Gigi Rizzi e come lui tanti altri venuti dopo erano di un livello decisamente inferiore, qui parliamo infatti di grande classe...l'esempio del playboy romagnolo Zanza che pure tra la fine degli anni 70 e l'inizio degli anni 90 ha fatto sfracelli sulla costa romagnola è quanto di più diverso da quello che è il mio prototipo ideale di latin lover, troppo tamarro per piacermi pur riconoscendo in lui una capacità notevole nell'ammaliare le turiste straniere (guardate le sue foto con i capelli lunghi e catenoni al collo mostrando il petto villoso e confrontatele con quelle di Porfirio Rubirosa sempre elegante e di gran fascino....2 modi diametralmente opposti di porsi con il gentil sesso).....poi sappiamo bene che non è la quantità di donne avute ma la qualità delle stesse a creare lo status perfetto del latin lover, se mi trombo tutto ciò che passa il convento o seleziono le fanciulle in base non solo all'aspetto fisico ma anche tenendo conto dell'intelletto è cosa ben diversa o sbaglio?
:-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2126
25/10/2013 | 17:03
Gold
@STENKA
l'importante è avere lo spirito giovane e fare ancora l'alza bandiera;)
@Pawel
prego:)
Austin Healey http://it.wikipedia.org/wiki/Austin-Healey
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2470
25/10/2013 | 17:34
Gold
:-D
:-))
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Viaggiatore3004
25/10/2013 | 19:43
Gold
@STENKA
Certo che arrivare a 70 anni e porti qui come fossi uno sbarbato di 50 anni, significa che sei una persona molto giovane dentro e che sai rapportarti in qualsiasi contesto.
Chapeu ^:)^
I giovani d'oggi dovrebbero prendere esempio da un uomo maturo della tua eta' che ha tanto da insegnare , compreso al sottoscritto :-)
longjohnsilver
25/10/2013 | 21:37
Silver
@STENKA
Già mi eri simpatico assai...ora ti applaudo!!! =D>
Complimenti vivissimi!!!!!!!!!!
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Viaggiatore845
26/10/2013 | 00:03
Silver
Dettagli e frammenti di immagine per finissimi estimatori dei sixteen negli anni '80 quelli della patente A
8->
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore845
26/10/2013 | 00:34
Silver
Quando invece si girava ancora in bicicletta
8->
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
AtiLeong
26/10/2013 | 03:04
Silver
Sandokan, appunto. Lo davano la domenica dopocena. Dopo si andava a letto.
Un altro antico frammento della genesi del fascino per terre e popoli lontani.
Indimenticabile la sigla di Guido e Maurizio de Angelis.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESTENKA
26/10/2013 | 06:49
Silver
@IlDrago, @Zest, @Pawel, @longjohnsilver e tutti gli amici. Innazitutto GRAZIE per le vostre belle, e commoventi, parole (Un abbraccione di ringraziamento!!!). Andando nello specifico, sono d'accordo con Pawel nel preferire la Qualità alla Quantità, però, (lo confesso), a volte, magari con la complicità di qualche bicchiere di troppo, ci si "lascia andare" venendo meno a questo Santo Principio ed inevitabilmente si applica la massima del Conte di Levallois che diceva: Quando un uomo non ha vicino la donna che ama, ama la donna che ha vicino! E questo, al nostro livello, penso sia possibile. La macchina era proprio quella che dice IlDrago. Una Austin azzurra che ne aveva sempre una. Era come l'alcolizzato: alla domenica ciucca ed al lunedì in clinica. Però in quel viaggio aveva fatto giudizio. In quanto alle affermazioni dell'Amico Zest posso dire che, a tutt'oggi, "dico ancora la mia", sia fisicamente che mentalmente (speriamo che duri), così almeno dicono gli amici e le (rare) amiche che ho. E per festeggiare questi vostri graditissimi apprezzamenti questa sera mi recherò al nuovo Trombodromo che ho scoperto qui a Luoyang e mi farò fare una pompa gigante dalla vecchia Maitresse (35 anni) che ormai è diventata amica intima. Spero di non schiattare. Avevo pensato di festeggiare al Club88, ma poi, riflettendo, ho pensato che avrei potuto vergognarmi per le risate che avrei provocato tra i giovani nel vedere un nonnetto che balla lo shake sulla pedana sotto i riflettori. Ma magari.... vaffanculo....quattro salti in pedana li faccio lo stesso. Poi vado dalla Maitresse, balliamo un "Kriminal Tango" e poi massaggino con Superpompa. E se devo schiattare è meglio che schiatti così che non seduto alla scrivania dell'uffico. E che cazzo...
Grazie ancora Amici ed un Superabbraccio a TUTTI.
:ar!
Che dio mi aiuti [-O<
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Pawel
05/07/2014 | 16:38
Gold
Ritrovata finalmente nella casa di famiglia la mitica consolle preistorica che erroneamente pensavo essere Atari, in realtà si tratta di color tv sport 406 commercializzata in Italia dall'allora appena nata Trevi da collegare alla tv...6 giochini: tennis, squash, handball, hockey e 2 con la pistola....in realtà si tratta del leggendario pong nelle sue diverse varianti.....che emozione, si torna indietro di 35 anni
:X