e mi ricordo che le ragazzine erano stracotte dei take that ed erano tutte tristi quando si sciolsero e noi maschiacci invece festeggiavamo :ar! pero adoravo sta canzone degli east 17http://www.youtube.com/watch?v=ykEOf0m5eeQ
La frase " si stava meglio quando si stava peggio "
In realtà vale in funzione del tempo che passa, delle proprie funzioni biologiche e psicologiche, piu' che in funzione di particolari condizioni economiche.
@gnoccatoscana detto bonariamente ma che minchia dici??? :-)) io ad averci 16 18
20 anni al mondo d oggi mi sparerei la maggior parte dei ragazzi d oggi sono depresi sfigati e verginelli e poi i mass media italioti dicono il contrario
:-q orgogliossimo di essere un vecchietto non mi cambierei la mia eta mai e poi mai :ar!
hei là ! Ma pensi che la generazione precedente alla nostra che ha vissuto gli anni '60 non faccia il tuo stesso discorso ?
;-)
Col cazzo che vivrebbe la vita di un 20 enne negli anni 90 o negli anni zero come noi. Loro ti rispondono: " ma vuoi mettere gli anni del BOOM ? Ma vuoi mettere la semplicità di quei tempi ? Ma vuoi mettere quello e quell' altro ?
E noi facciamo lo stesso discorso per i ventenni di oggi. Io non li vivrei mai i miei vent' anni oggi. Era troppo meglio il mio periodo per vivere i vent' anni rispetto ad oggi.
E' questione d' età. Quindi è una forma mentis, uno status psicologico e non un fatto economico o di opportunità.
Poi è chiaro che chi ha maggiori opportunità gode di piu' nella vita. Ma queste vanno anche sapute cogliere.
giovani svegli che ho conosciuto invece li odiano sti tempi e sai quante volte mi dicono che
avrebbero voluto vivere ai miei tempi
:)>- sopratutto a livelli di locali dalle mie parti c erano concorde jaiss imperiale insomnia kama kama duple e cencios ora c è solo il boccaccio merda :-q http://www.youtube.com/watch?v=BqX26of4oQo
con tutte queste foto e video mi commuovete ragazzi,la mia infanzia e adolescenza,era come la vostra,biglie,pallone,soldatini,i miei master,figurine panini,petardi e mini ciccioli,baci a stampo,e palpate nei petti piatti femminili,o tette appena accennate,erba cuca,mangiata a volontà,e alle medie,primi giornali porno e pugnette,avevo molti bocciati in classe,e la parola figa,la imparai subito...bei tempi,il mio primo pompino subito in terza media,in bagno,che porcella,quella che me la fatto!!!!mi commuovo
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Parlando di ricordi relativi alla tv e collegati a donne stupende come dimenticare il telefilm Charlie's Angels? Nella prima edizione c'erano Farrah Fawcett con il suo sorriso smagliante e contagioso, Jaclyn Smith così fine e delicata, successivamente la stupenda Tanya Roberts e il suo sguardo seducente e che conquista....che femmine affascinanti, come non "innamorarsi" di tanto splendore?
:-D
Dedicato al bisnonno @aurelius che so che mi comprende nel mio nostalgico ricordo ;)
@gnoccatoscana, ma Wonder Woman non era la nipote dell'ex presidente degli USA Jimmy Carter e tra l'altro vincitrice di Miss Universo o qualcosa di simile?
Carissimo Nonnino Termocopertato @Pawel ...mi riaffaccio nello splendido 3D Amarcord, che sai benissimo mi sta' a cuore. Perche' anche se fallata, la Memoria ancora mi assiste un po'.
Sto' a gira' come una trottola per il Forum che manco ce la faccio a vede' dove mi taggano. :)
E certo, Charlie's Angels un mito, con Bosley fortissimo. Poi guarda, pure @Fischiaforte ...io penso che il 90% del successo di Hazzard era per gli short in jeans di Daisy...e quel culo che gli facevano porca maTosca!!! E per le cagate che faceva lo Sceriffo col Sindaco...Due cretini patentati!!!
E la fissa per la bellezza conturbante delle Bimbe in short di jeans e' sempre rimasta...rinverdendo i fasti della pubblicita' che nella meta' anni 70 sciocco' noi ragazzetti alle prime seghe!!!
Tacciata di offendere la Chiesa, censurata, poi riammessa. Insomma una tipica storia ItaGliota... :-??
=P~
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
@gnoccatoscana, @aurelius. A parte il fatto che io potrei essere il nonno di @Pawel (e non mi vergogno affatto di dirlo!) vorrei fare qualche osservazione ai commenti. 1) I mitici anni 60, che ho sfiorato, erano anni di Merda, molto meglio i 70 e gli 80. 2) Vedo che tra tutte le citazioni di Strafighe non è stata nominata la Figa-Simbolo di quei tempi, la grande B.B. (Disattenti!!!).3) Assieme alle Strafighe permettetemi di citare tre Grandi, se non altro per le Strafighe che hanno sempre avuto vicino: Walter Chiari, Vittorione Gassman ed Albertone Sordi. Ed ora la smetto con i ricordi altrimenti mi viene il magone. Sopratutto per colpa de @ir_pelato.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Dimenticavo. Nei vari elenchi di Superfighe sono state dimenticate: Laura Antonelli, Corinne Clery, Zeudi Araya, Solvi Stubing, Ingeborg Soeresen, Anna Maria Rizzoli, Barbara Bouchet, Marisa Mell, Olga Bisera, Rosalba Neri.... e per ora mi fermo qui. DISATTENTI !!!!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@STENKA ...ma @Pawel viene chiamato Nonno in senso affettivo...tutto qua'. Lui e' uno splendido 40enne e che il fato gli sia sempre vicino e che glielo accresca...sempre !!! :-))
Poi non si tratta di disattenzione...man mano che i ricordi salgono, anche con l'Aiuto delle pasticche, si postano...semplice !!! ;-)
tra il dire e il fare c'e' di mezzo...il Tempo e la Voglia no??? :-bd
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
@aurelius. Certo amico. Ma credi pure che la mia voleva essere solo una battuta, non certamente un rimprovero. Ci mancherebbe. Si sta ridendo no?
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
:-D , qui a noi ci piace prenderci amabilmente in giro, in realtà siamo tutti ancora in piena forma e capaci di soddisfare le nostre donzelle dovunque esse siano ;)
@STENKA giustamente ha fatto i nomi di tutta una serie di bellissime attrici degli anni 70 che io ho vissuto però da bambino e quindi ho potuto apprezzare solo successivamente ed è per questo che non le ho nominate ma a tutti voi voglio ricordare che la mia bacheca dei film presenta circa un centinaio di titoli anni 70, andiamo dai mitici gialli ai poliziotteschi passando per le commedie pruriginose con Buzzanca e Montagnani.
I gialli più interessanti hanno venature erotiche e tra questi vi ricordo Torso (titolo americano) di Martino dove abbiamo una serie di stupende fanciulle poco conosciute ai più e di cui ora non ricordo i nomi, ma poi vedo la mancanza tra i nomi citati della splendida Anita Strindberg o di Barbara Bach...e poi che dire di Florinda Bolkan? Si può continuare all'infinito ma lo faremo tutti insieme appasionatamente
Nell'elenco di @STENKA compare a mio avviso una delle più belle donne mai apparse sullo schermo, l'austriaca Marisa Mell....chi ama i film gialli la ricorderà in Una sull'altra di Fulci e in Sette orchidee macchiate di rosso di Lenzi....spettacolare!
@Pawel. Certo amico, la Strindberg, la Bach, la Stroyberg ed anche la Bolkan nonostante fosse finocchia. Ricordo di gioventù: Nizza-Montecarlo, io e l'amico Franco con la sua Fiat Dino Spyder rossa. Ci fermiamo al Negresco a bere qualcosa ed ad un certo punto compare sulla porta Porfirio Rubirosa, uno dei più grandi Tombeur de Femmes mai esistiti. Porfirio era sceso dalla sua Ferrari Spyder California (la più bella macchina mai esistita) accompagnato da Annette Nonricordoilcognome, una attrice francese che avrà fatto solo 3 o 4 films ma ancora siede, in alto, nell'Olimpo delle Strafighe. Vi risparmio la Gentilezza e la Simpatia di lui ed il Non Tirarsela di lei ma hanno dovuto chiamare un medico per farmi un'iniezione di coramina per sostenermi il cuore A parte questo, la Lezione di Vita è stata che Porfirio, dopo avere rovesciato, inavvertitamente, il vassoio di una cameriera che stava passando, l'ha aiutata a raccogliere i cocci, è uscito dal locale, ha comprato un mazzo di fiori, è rientrato, ha fatto chiamare la cameriera e, di fronte a tutti, porgendole il mazzo di fiori con un bel sorriso ha esclamato: Mi perdona? - Che Uomo! E che Figa la Annette!... e che lezione di vita!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@STENKA, avrai notato che il mio avatar è l'immagine del grande Porfirio, leggendario latin lover, uomo di grande classe e fascino come testimoniato anche dal tuo bel racconto...ma se tu come affermi l'hai incrociato sulla costa azzurra e sarà stato agli inizi degli anni 60 perchè è deceduto nel 1965, ciò significa che tu sei veramente il nonno del forum (detto senza alcuna malizia), non puoi avere meno di 68 anni immaginando che all'epoca dell'incontro tu fossi già maggiorenne, sbaglio?
Ps: peccato che oggigiorno sia difficile incontrare persone raffinate, troppi tamarri in giro che ovviamente svalutano la figura del maschio.
Ho riletto il tuo racconto @STENKA ma c'è qualcosa che non quadra...tu dici di aver incrociato il mitico Rubirosa sulla costa azzurra ma non potevi essere su una fiat Dino spyder (tra l'altro auto stupenda e cara) perchè è stata prodotta dopo la morte del leggendario playboy dominicano avvenuta come detto in precedente post nel 1965...comincio ad avere qualche dubbio sulla veridicità del tuo racconto
Per inciso la macchina postata da @IlDrago, fu usata nel celeberrimo film di Verdone, un sacco bello, se non sbaglio, dove lui doveva andare con il suo amico in Polonia, con le calze a rete e le penne a biro, ma lui in quell film uso una Fiat dino di colore nero con striscia rossa sulle fiancate.
@Zest, rileggi bene il suo post....lui dice che era con il suo amico al volante della Fiat Dino spyder mentre Rubirosa è sceso da una Ferrari California spyder....la Dino è stata prodotta dal 1966 ossia l'anno successivo alla morte del playboy dominicano, quindi impossibile ;)
Si hai ragione, magari avra' sbagliato data e lo avra' incontrato nel 64, perche' leggendo la sua storia sembra troppo verosimile per non essere vera :-)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ir_pelato
15/10/2013 | 01:31
provincia di pisa | 36-50
Gold
e io vi devo di nuovo tirare le orecchie come fate a non nominarmi cicciolina e sopratutto la mitica moana :X
8->
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
15/10/2013 | 02:00
provincia di pisa | 36-50
Gold
e mi ricordo che le ragazzine erano stracotte dei take that ed erano tutte tristi quando si sciolsero e noi maschiacci invece festeggiavamo :ar! pero adoravo sta canzone degli east 17http://www.youtube.com/watch?v=ykEOf0m5eeQ
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
pussy_assassins
15/10/2013 | 13:01
Silver
@Edwige Fenech
la taggo, non sia mai si iscriva al forum !1 come lei nessuna mai.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
ir_pelato
15/10/2013 | 13:43
provincia di pisa | 36-50
Gold
dehhh se si mettesse a fare l antico mestiere sai quanti clienti avrebbe qui dentro
:-D pure nonno @Pawel ce darebbe er tfr :bz per non dire di tutte le altre :> ah com è bello amare la gnocca 8->
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
alex82
15/10/2013 | 14:23
Newbie
io i take that non li sopportavo...
così come il programma "Non è la rai....belle fighe sì, ma antipatiche ai massimi livelli..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnoccatoscana
15/10/2013 | 14:30
Gold
@pussy_assassyns
grande tagga la mitica @Edwige insuperabile !
:-))
=D>
@ir_pelato
siam coetanei e si vede, che tempi
8->
E' proprio cosi, tutti i tempi son tempi.
La frase " si stava meglio quando si stava peggio "
In realtà vale in funzione del tempo che passa, delle proprie funzioni biologiche e psicologiche, piu' che in funzione di particolari condizioni economiche.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
ir_pelato
15/10/2013 | 14:44
provincia di pisa | 36-50
Gold
@gnoccatoscana detto bonariamente ma che minchia dici??? :-)) io ad averci 16 18
20 anni al mondo d oggi mi sparerei la maggior parte dei ragazzi d oggi sono depresi sfigati e verginelli e poi i mass media italioti dicono il contrario
:-q orgogliossimo di essere un vecchietto non mi cambierei la mia eta mai e poi mai :ar!
:ar!
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
gnoccatoscana
15/10/2013 | 16:36
Gold
@ir_pelato
hei là ! Ma pensi che la generazione precedente alla nostra che ha vissuto gli anni '60 non faccia il tuo stesso discorso ?
;-)
Col cazzo che vivrebbe la vita di un 20 enne negli anni 90 o negli anni zero come noi. Loro ti rispondono: " ma vuoi mettere gli anni del BOOM ? Ma vuoi mettere la semplicità di quei tempi ? Ma vuoi mettere quello e quell' altro ?
E noi facciamo lo stesso discorso per i ventenni di oggi. Io non li vivrei mai i miei vent' anni oggi. Era troppo meglio il mio periodo per vivere i vent' anni rispetto ad oggi.
E' questione d' età. Quindi è una forma mentis, uno status psicologico e non un fatto economico o di opportunità.
Poi è chiaro che chi ha maggiori opportunità gode di piu' nella vita. Ma queste vanno anche sapute cogliere.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
ir_pelato
15/10/2013 | 21:49
provincia di pisa | 36-50
Gold
@gnoccatoscana i pochi
giovani svegli che ho conosciuto invece li odiano sti tempi e sai quante volte mi dicono che
avrebbero voluto vivere ai miei tempi
:)>- sopratutto a livelli di locali dalle mie parti c erano concorde jaiss imperiale insomnia kama kama duple e cencios ora c è solo il boccaccio merda :-q http://www.youtube.com/watch?v=BqX26of4oQo
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
bagascia
15/10/2013 | 22:30
monza | 36-50
Gold
con tutte queste foto e video mi commuovete ragazzi,la mia infanzia e adolescenza,era come la vostra,biglie,pallone,soldatini,i miei master,figurine panini,petardi e mini ciccioli,baci a stampo,e palpate nei petti piatti femminili,o tette appena accennate,erba cuca,mangiata a volontà,e alle medie,primi giornali porno e pugnette,avevo molti bocciati in classe,e la parola figa,la imparai subito...bei tempi,il mio primo pompino subito in terza media,in bagno,che porcella,quella che me la fatto!!!!mi commuovo
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
gnoccatoscana
15/10/2013 | 22:42
Gold
E gli exogini chi se li ricorda ?
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Pawel
17/10/2013 | 17:03
Gold
Parlando di ricordi relativi alla tv e collegati a donne stupende come dimenticare il telefilm Charlie's Angels? Nella prima edizione c'erano Farrah Fawcett con il suo sorriso smagliante e contagioso, Jaclyn Smith così fine e delicata, successivamente la stupenda Tanya Roberts e il suo sguardo seducente e che conquista....che femmine affascinanti, come non "innamorarsi" di tanto splendore?
:-D
Dedicato al bisnonno @aurelius che so che mi comprende nel mio nostalgico ricordo ;)
pussy_assassins
17/10/2013 | 17:10
Silver
@Pawel =D> =D>
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Viaggiatore6792
19/10/2013 | 20:22
Newbie
Carissimo @Pawel, per caso "cugina Daisy" la ricordi?
:)
:)
:)
No Country for Old Men
Pawel
19/10/2013 | 20:24
Gold
@Fischiaforte, ma come dimenticare Hazzard...impossibile direi, poi lei era molto sensuale, non credi?
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore6792
19/10/2013 | 20:25
Newbie
Aveva le cosce lunghe 1 km.... ;-)
No Country for Old Men
gnoccatoscana
19/10/2013 | 20:26
Gold
Anche lei comunque non è che fosse proprio un rutto all' aglio !
;-)
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Pawel
19/10/2013 | 20:31
Gold
@gnoccatoscana, ma Wonder Woman non era la nipote dell'ex presidente degli USA Jimmy Carter e tra l'altro vincitrice di Miss Universo o qualcosa di simile?
gnoccatoscana
19/10/2013 | 20:34
Gold
@Pawel
:-?
notizia che merita un approfondimento personale. Per la serie la casualità non esiste ?
:-bd
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore2470
24/10/2013 | 07:29
Gold
Carissimo Nonnino Termocopertato @Pawel ...mi riaffaccio nello splendido 3D Amarcord, che sai benissimo mi sta' a cuore. Perche' anche se fallata, la Memoria ancora mi assiste un po'.
Sto' a gira' come una trottola per il Forum che manco ce la faccio a vede' dove mi taggano. :)
E certo, Charlie's Angels un mito, con Bosley fortissimo. Poi guarda, pure @Fischiaforte ...io penso che il 90% del successo di Hazzard era per gli short in jeans di Daisy...e quel culo che gli facevano porca maTosca!!! E per le cagate che faceva lo Sceriffo col Sindaco...Due cretini patentati!!!
E la fissa per la bellezza conturbante delle Bimbe in short di jeans e' sempre rimasta...rinverdendo i fasti della pubblicita' che nella meta' anni 70 sciocco' noi ragazzetti alle prime seghe!!!
Tacciata di offendere la Chiesa, censurata, poi riammessa. Insomma una tipica storia ItaGliota... :-??
=P~
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
STENKA
24/10/2013 | 09:01
Silver
@gnoccatoscana, @aurelius. A parte il fatto che io potrei essere il nonno di @Pawel (e non mi vergogno affatto di dirlo!) vorrei fare qualche osservazione ai commenti. 1) I mitici anni 60, che ho sfiorato, erano anni di Merda, molto meglio i 70 e gli 80. 2) Vedo che tra tutte le citazioni di Strafighe non è stata nominata la Figa-Simbolo di quei tempi, la grande B.B. (Disattenti!!!).3) Assieme alle Strafighe permettetemi di citare tre Grandi, se non altro per le Strafighe che hanno sempre avuto vicino: Walter Chiari, Vittorione Gassman ed Albertone Sordi. Ed ora la smetto con i ricordi altrimenti mi viene il magone. Sopratutto per colpa de @ir_pelato.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
STENKA
24/10/2013 | 09:11
Silver
Dimenticavo. Nei vari elenchi di Superfighe sono state dimenticate: Laura Antonelli, Corinne Clery, Zeudi Araya, Solvi Stubing, Ingeborg Soeresen, Anna Maria Rizzoli, Barbara Bouchet, Marisa Mell, Olga Bisera, Rosalba Neri.... e per ora mi fermo qui. DISATTENTI !!!!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Viaggiatore2470
24/10/2013 | 10:16
Gold
@STENKA ...ma @Pawel viene chiamato Nonno in senso affettivo...tutto qua'. Lui e' uno splendido 40enne e che il fato gli sia sempre vicino e che glielo accresca...sempre !!! :-))
Poi non si tratta di disattenzione...man mano che i ricordi salgono, anche con l'Aiuto delle pasticche, si postano...semplice !!! ;-)
tra il dire e il fare c'e' di mezzo...il Tempo e la Voglia no??? :-bd
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
STENKA
24/10/2013 | 10:21
Silver
@aurelius. Certo amico. Ma credi pure che la mia voleva essere solo una battuta, non certamente un rimprovero. Ci mancherebbe. Si sta ridendo no?
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Pawel
24/10/2013 | 10:58
Gold
Carissimi bisnonno @aurelius e a questo punto trisnonno @STENKA
:-D , qui a noi ci piace prenderci amabilmente in giro, in realtà siamo tutti ancora in piena forma e capaci di soddisfare le nostre donzelle dovunque esse siano ;)
@STENKA giustamente ha fatto i nomi di tutta una serie di bellissime attrici degli anni 70 che io ho vissuto però da bambino e quindi ho potuto apprezzare solo successivamente ed è per questo che non le ho nominate ma a tutti voi voglio ricordare che la mia bacheca dei film presenta circa un centinaio di titoli anni 70, andiamo dai mitici gialli ai poliziotteschi passando per le commedie pruriginose con Buzzanca e Montagnani.
I gialli più interessanti hanno venature erotiche e tra questi vi ricordo Torso (titolo americano) di Martino dove abbiamo una serie di stupende fanciulle poco conosciute ai più e di cui ora non ricordo i nomi, ma poi vedo la mancanza tra i nomi citati della splendida Anita Strindberg o di Barbara Bach...e poi che dire di Florinda Bolkan? Si può continuare all'infinito ma lo faremo tutti insieme appasionatamente
:-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPawel
24/10/2013 | 11:05
Gold
Nell'elenco di @STENKA compare a mio avviso una delle più belle donne mai apparse sullo schermo, l'austriaca Marisa Mell....chi ama i film gialli la ricorderà in Una sull'altra di Fulci e in Sette orchidee macchiate di rosso di Lenzi....spettacolare!
INCONTRA DONNE VOGLIOSESTENKA
24/10/2013 | 11:22
Silver
@Pawel. Certo amico, la Strindberg, la Bach, la Stroyberg ed anche la Bolkan nonostante fosse finocchia. Ricordo di gioventù: Nizza-Montecarlo, io e l'amico Franco con la sua Fiat Dino Spyder rossa. Ci fermiamo al Negresco a bere qualcosa ed ad un certo punto compare sulla porta Porfirio Rubirosa, uno dei più grandi Tombeur de Femmes mai esistiti. Porfirio era sceso dalla sua Ferrari Spyder California (la più bella macchina mai esistita) accompagnato da Annette Nonricordoilcognome, una attrice francese che avrà fatto solo 3 o 4 films ma ancora siede, in alto, nell'Olimpo delle Strafighe. Vi risparmio la Gentilezza e la Simpatia di lui ed il Non Tirarsela di lei ma hanno dovuto chiamare un medico per farmi un'iniezione di coramina per sostenermi il cuore A parte questo, la Lezione di Vita è stata che Porfirio, dopo avere rovesciato, inavvertitamente, il vassoio di una cameriera che stava passando, l'ha aiutata a raccogliere i cocci, è uscito dal locale, ha comprato un mazzo di fiori, è rientrato, ha fatto chiamare la cameriera e, di fronte a tutti, porgendole il mazzo di fiori con un bel sorriso ha esclamato: Mi perdona? - Che Uomo! E che Figa la Annette!... e che lezione di vita!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Pawel
24/10/2013 | 15:39
Gold
@STENKA, avrai notato che il mio avatar è l'immagine del grande Porfirio, leggendario latin lover, uomo di grande classe e fascino come testimoniato anche dal tuo bel racconto...ma se tu come affermi l'hai incrociato sulla costa azzurra e sarà stato agli inizi degli anni 60 perchè è deceduto nel 1965, ciò significa che tu sei veramente il nonno del forum (detto senza alcuna malizia), non puoi avere meno di 68 anni immaginando che all'epoca dell'incontro tu fossi già maggiorenne, sbaglio?
Ps: peccato che oggigiorno sia difficile incontrare persone raffinate, troppi tamarri in giro che ovviamente svalutano la figura del maschio.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
24/10/2013 | 20:01
Gold
Ho riletto il tuo racconto @STENKA ma c'è qualcosa che non quadra...tu dici di aver incrociato il mitico Rubirosa sulla costa azzurra ma non potevi essere su una fiat Dino spyder (tra l'altro auto stupenda e cara) perchè è stata prodotta dopo la morte del leggendario playboy dominicano avvenuta come detto in precedente post nel 1965...comincio ad avere qualche dubbio sulla veridicità del tuo racconto
:-?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore2126
24/10/2013 | 20:13
Gold
La Dino è un'automobile sportiva prodotta dalla Fiat tra il 1966 ed il 1972.
http://it.wikipedia.org/wiki/Fiat_Dino
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore3004
24/10/2013 | 20:18
Gold
Non per fare l'avvocato di
@STENKA, ma lui nel suo post parla della Ferrari California spider che non c'entra nulla con la Fiat dino
, la Ferrari California fu prodotta tra il 1957 e il 1963.
Viaggiatore3004
24/10/2013 | 20:21
Gold
Per inciso la macchina postata da @IlDrago, fu usata nel celeberrimo film di Verdone, un sacco bello, se non sbaglio, dove lui doveva andare con il suo amico in Polonia, con le calze a rete e le penne a biro, ma lui in quell film uso una Fiat dino di colore nero con striscia rossa sulle fiancate.
Pawel
24/10/2013 | 20:23
Gold
@Zest, rileggi bene il suo post....lui dice che era con il suo amico al volante della Fiat Dino spyder mentre Rubirosa è sceso da una Ferrari California spyder....la Dino è stata prodotta dal 1966 ossia l'anno successivo alla morte del playboy dominicano, quindi impossibile ;)
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore3004
24/10/2013 | 20:26
Gold
@Pawel
Si hai ragione, magari avra' sbagliato data e lo avra' incontrato nel 64, perche' leggendo la sua storia sembra troppo verosimile per non essere vera :-)
Viaggiatore2126
24/10/2013 | 20:26
Gold
@Pawel
ha sbagliato auto, capita :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago