sono partito ieri da Zurigo insieme a @Brando direzion Friburgo. Fermata durante il viaggio all'IKEA per mangiare e viaggio di circa 1.5 ore (Zurigo-Friburgo). Là abbiamo poi incontrato @Simonce e @Saronno che sono venuti dall'Italia insieme. @Master invece alla fine non c'é l'ha fatta a venire. Peccato
Arriviamo alle 15:00 circa e dopo aver pagato gli 80 neuroni (prezzo che include la partecipazione alla gara e bevute & mangiate illimitate), sondiamo il terreno. Era ovviamente anche pieno di persone. Secondo la homepage del locale 30 dame (di cui pero' solo 16 a partecipare al campionato di pompini) e forse il quadruplo circa di uomini. Il tutto secondo me ancora nel ramo del sopportabile.
Funzionamento del Contest:
Il tutto era strutturato in sessioni di circa 15 minuti a "pompare" seguite da pause di circa mezz'ora-40 minuti. Cosi' a rotazione a iniziare dalle 15:30 fino alle 21 circa. Le 16 ragazze erano sparse (in gran parte nude, ma non tutte) sui vari divanetti, sedie e poltroncine. Tutte pompavano a ritmi di 30 secondi circa, finché suonava la campanella e veniva il prossimo (e ogni partecipante iniziava la ricerca della prossima da cui farsi spompare). In media posso dire che dopo ogni pompata di 30 secondi a cercare la prossima si perdeva forse 1-2 giri solamente (pertanto un minuto circa), il che vuol dire che in 15 minuti circa si aveva l'arnese in bocca a qualcuna per un totale di 5 minuti circa (10 pompe da 30 secondi l'una) mentre i restanti 10 minuti si perdevano a stare in coda alla prossima donzella. Ogni pompinara aveva dietro una coda di 1-4 uomini, pertanto se non si voleva perdere troppo tempo, si doveva buttarsi su una con poca coda dietro.
Quando finiva la sessione di 15 minuti circa, ognuno poteva fare quello che voleva. Molti andavano in camera con una (tra quelle pompionare o le altre), altri bevevano qualcosa, c'era da mangiare, si scambiava chiacchere con altri e sopratutto si ricaricavano le energie per la prossima sessione.
Nelle 5-6 sessioni di 15 minuti l'una circa, pertanto si ribeccava continuamente le solite ragazze (16). Personalmente penso che alla fine da ogni ragazza ho avuto in media 3-6 pompe di 30 secondi l'una circa. Da considerare anche che dopo che vieni per una sessione normalmente smetti, e comunque non partecipi a ogni sessione per intero.
Votazione:
Ogni uomo aveva un foglietto di carta dove doveva dare a ogni ragazza un voto da 1 a 5. Ogni ragazza aveva un numero scritto sul braccio per identificarla.
Premiazione:
Alle 2 di notte c'é stata la premiazione. Arriva il gestore del locale con 3 coppe e un mucchione di banconote (sicuramente 10-15 cm di banconote, anche se non sono riuscito a vedere la valuta e il taglio). Inizia dall'ultima, dando i suoi consigli (umorismo tedesco) come migliorarsi a fare i pompini e dandole i 1000 franchi (che riceveva ogni partecipante). Cosi' a scendere fino alla terza, che oltre ai soldi riceve anche una coppa, fino alla prima dove c'e' festa totale.
Io sono venuto con due donzelle (che pero' quando sono venuto si sono tirate indietro e fatto venire sull'asciugamano), mentre per il terzo giro di giostra sono andato in camera con una (una che poi é risultata essere arrivata terza) e pagata separatamente (60 neuri).
Conclusioni: Bell'evento e divertente, ma ovviamente bisogna essere molto alla mano e a ogni squillo di campana (ogni 30 secondi) tirarsi indietro, cercare velocemente la prossima, e farsi magari 1 minuto di coda (tra uomini di ogni genere) fino a poterglielo rimettere in bocca alla prossima. Una cosa completamente diverso da una normale sessione di sesso con una in camera al chiuso. Un'alternativa pero' interessante e divertente, anche per fare qualcosa di diverso dalle solite visite classiche di FKK. Rapporto qualità/prezzo per la serata anche molto buono: con 140 neuri (80 di ingresso e 60 per il numero in camera) ho concluso moltissime pompe (anche se solo di 30 secondi l'una 3 orgasmi, mega mangiate e bevute, 6 ore di bello e rilassante divertimento con la giusta compagnia.
Un'ottima giornata!...c'era tantissima gente, ma alla fine si riusciva a farsi servire da ogni pompinara con pochi minuti di attesa....tempo più che accettabile.
Per i servizi ricevuti, confermo che gli 80 euro di ingresso sono stati ben spesi. Teoricamente si poteva passare tutta la giornata senza altre spese.
@Tango bella rece! ;) mi prenoto per il prossimo anno! :-)) e mi associo alla curiosità di @oasiall ;)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Ahahaha ma ke kazzo ma dove le hanno prese a queste mi sa ke l anno prossimo col cazzo ke ci vengo e vogliono pure soldi x scopare queste ma ki glieli da
Non sono completamente d'accordo. Inanzitutto le foto "ricordo" alle 2 di notte dovo tanto stress non vengono mai cosi' bene come quelle per la homepage. Quella che ha vinto (quella centrale) e quella a destra (la numero 2) NON sono veramente fighe, ma quella a destra (la numero 3) non mi sembrava male (me la sono anche fatta), anche se nella foto devo dire che non rende.
Certo, il livello di un Globe non lo raggiunge quasi nessun FKK, ma questa é un'altra storia.
A vederle sulla Homepage (http://www.fkk-palast.com/superstars.php) certamente alcune non sono da Globe, ma la media direi che é nella media dei FKK tedeschi (eg. FKK World e altri).
Senza difendere le 3 "racchie" che hanno vinto, va anche detto che le ragazze in tutto erano 30 (di cui solo 16 partecipavano). Tra quelle che hanno partecipato, quelle 3 sono nella media, il che vuol dire ce ne erano di alcune veramente piu' carine e alcune addirittura ancora peggiori.
Inoltre giova dire che a questi eventi si va non per farsi spompare da fighissime "incluso nel prezzo d'entrata" (una pompa tranquilli in camera secondo é meglio di un a pompa in quel casino), ma per fare risate con amici vari e alla fine trombarsi le migliori delle 30 ragazze che ci sono (e anche se i gusti sono gusti, di fighe su 30 qualcuna se ne trova sempre qualcuna).
Ok che tutti i gusti son gusti(a me piacciono teen modelline ad altri possono non piacere),ma se non hanno usato photoshop per peggiorarle queste in un fkk decente non se le tromba nessuno.Poi e' chiaro che le fighe vere non siano disponibili per un blow job contest,ma qui veramente si esagera in negativo.Io tre cosi tutte insieme in un fkk non ne ho mai viste (per fortuna aggiungo).
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Tango
13/10/2013 | 18:37
Gold
Dopo aver chiesto chi si univa in questa gara di spompinamento
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/12208/chi-di-voi-fa-un-viaggio-al-blowjob-contest-al-fkk-palast-a-friburgo
sono partito ieri da Zurigo insieme a @Brando direzion Friburgo. Fermata durante il viaggio all'IKEA per mangiare e viaggio di circa 1.5 ore (Zurigo-Friburgo). Là abbiamo poi incontrato @Simonce e @Saronno che sono venuti dall'Italia insieme. @Master invece alla fine non c'é l'ha fatta a venire. Peccato
Come evento non mi era nuovo, in quanto sono stato anche l'anno scorso (vedete il post http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/4764/eventi-nei-bordelli-compionato-di-pompini-e-simili)
Arriviamo alle 15:00 circa e dopo aver pagato gli 80 neuroni (prezzo che include la partecipazione alla gara e bevute & mangiate illimitate), sondiamo il terreno. Era ovviamente anche pieno di persone. Secondo la homepage del locale 30 dame (di cui pero' solo 16 a partecipare al campionato di pompini) e forse il quadruplo circa di uomini. Il tutto secondo me ancora nel ramo del sopportabile.
Funzionamento del Contest:
Il tutto era strutturato in sessioni di circa 15 minuti a "pompare" seguite da pause di circa mezz'ora-40 minuti. Cosi' a rotazione a iniziare dalle 15:30 fino alle 21 circa. Le 16 ragazze erano sparse (in gran parte nude, ma non tutte) sui vari divanetti, sedie e poltroncine. Tutte pompavano a ritmi di 30 secondi circa, finché suonava la campanella e veniva il prossimo (e ogni partecipante iniziava la ricerca della prossima da cui farsi spompare). In media posso dire che dopo ogni pompata di 30 secondi a cercare la prossima si perdeva forse 1-2 giri solamente (pertanto un minuto circa), il che vuol dire che in 15 minuti circa si aveva l'arnese in bocca a qualcuna per un totale di 5 minuti circa (10 pompe da 30 secondi l'una) mentre i restanti 10 minuti si perdevano a stare in coda alla prossima donzella. Ogni pompinara aveva dietro una coda di 1-4 uomini, pertanto se non si voleva perdere troppo tempo, si doveva buttarsi su una con poca coda dietro.
Quando finiva la sessione di 15 minuti circa, ognuno poteva fare quello che voleva. Molti andavano in camera con una (tra quelle pompionare o le altre), altri bevevano qualcosa, c'era da mangiare, si scambiava chiacchere con altri e sopratutto si ricaricavano le energie per la prossima sessione.
Nelle 5-6 sessioni di 15 minuti l'una circa, pertanto si ribeccava continuamente le solite ragazze (16). Personalmente penso che alla fine da ogni ragazza ho avuto in media 3-6 pompe di 30 secondi l'una circa. Da considerare anche che dopo che vieni per una sessione normalmente smetti, e comunque non partecipi a ogni sessione per intero.
Votazione:
Ogni uomo aveva un foglietto di carta dove doveva dare a ogni ragazza un voto da 1 a 5. Ogni ragazza aveva un numero scritto sul braccio per identificarla.
Premiazione:
Alle 2 di notte c'é stata la premiazione. Arriva il gestore del locale con 3 coppe e un mucchione di banconote (sicuramente 10-15 cm di banconote, anche se non sono riuscito a vedere la valuta e il taglio). Inizia dall'ultima, dando i suoi consigli (umorismo tedesco) come migliorarsi a fare i pompini e dandole i 1000 franchi (che riceveva ogni partecipante). Cosi' a scendere fino alla terza, che oltre ai soldi riceve anche una coppa, fino alla prima dove c'e' festa totale.
Io sono venuto con due donzelle (che pero' quando sono venuto si sono tirate indietro e fatto venire sull'asciugamano), mentre per il terzo giro di giostra sono andato in camera con una (una che poi é risultata essere arrivata terza) e pagata separatamente (60 neuri).
Conclusioni: Bell'evento e divertente, ma ovviamente bisogna essere molto alla mano e a ogni squillo di campana (ogni 30 secondi) tirarsi indietro, cercare velocemente la prossima, e farsi magari 1 minuto di coda (tra uomini di ogni genere) fino a poterglielo rimettere in bocca alla prossima. Una cosa completamente diverso da una normale sessione di sesso con una in camera al chiuso. Un'alternativa pero' interessante e divertente, anche per fare qualcosa di diverso dalle solite visite classiche di FKK. Rapporto qualità/prezzo per la serata anche molto buono: con 140 neuri (80 di ingresso e 60 per il numero in camera) ho concluso moltissime pompe (anche se solo di 30 secondi l'una 3 orgasmi, mega mangiate e bevute, 6 ore di bello e rilassante divertimento con la giusta compagnia.
@Brando, @Simonce, @Saronno: Qualcosa da aggiungere o correggiere ?
Dalla Svizzera con furore
Tango
13/10/2013 | 18:38
Gold
Dalla Svizzera con furore
Brando
13/10/2013 | 19:34
Newbie
Confermo la recensione di @Tango.
Un'ottima giornata!...c'era tantissima gente, ma alla fine si riusciva a farsi servire da ogni pompinara con pochi minuti di attesa....tempo più che accettabile.
Per i servizi ricevuti, confermo che gli 80 euro di ingresso sono stati ben spesi. Teoricamente si poteva passare tutta la giornata senza altre spese.
Sicuramente da rifare l'anno prossimo!
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore5808
13/10/2013 | 20:23
Gold
Spero di esserci x il prox anno complimenti x la recensione @Tango davvero esaustiva e ben fatta
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore5808
13/10/2013 | 20:24
Gold
A proposito quale nazione ha vinto?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDamien
13/10/2013 | 20:45 36-50
Silver
@Tango bella rece! ;) mi prenoto per il prossimo anno! :-)) e mi associo alla curiosità di @oasiall ;)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
novizio
13/10/2013 | 21:09
Newbie
Bella rece!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBrando
13/10/2013 | 21:44
Newbie
Ha vinto Jenny (Bulgaria ...con discendenze turche):
http://www.fkk-palast.com/girls-details.php?id=2075&active=1&period=&amid=tagesplan
Io avevo già fatto 2 camere con lei al FKK66 di Villingen...e posso confermare le doti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore5808
13/10/2013 | 21:46
Gold
bel culo di faccia lascia un po a desiderare ma si vede ke è di bocca buona :-)
INCONTRA DONNE VICINO A TETango
14/10/2013 | 22:27
Gold
Ed ecco qui il capo del trombodromo con le vinvitrici
http://forum.6profi.com/forum/showthread.php?t=7284
Dalla Svizzera con furore
Viaggiatore1630
15/10/2013 | 21:14
Silver
madonna che cessi però :0&
si salva giusto il viso della vincitrice
Fino alla fine forza Juventus!
Viaggiatore5808
16/10/2013 | 20:02
Gold
Ahahaha ma ke kazzo ma dove le hanno prese a queste mi sa ke l anno prossimo col cazzo ke ci vengo e vogliono pure soldi x scopare queste ma ki glieli da
Viaggiatore5808
16/10/2013 | 20:03
Gold
@Tango ma mika al globe sono cosi cesse?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVciudad_oculta
16/10/2013 | 21:35
Newbie
Ahuhaauhauh!!!!
Minchia avete ragione,pero'....
Con 25 euro mi sono trombato delle colombiane nei puff a Francoforte piu fighe di Sofia Vergara...
Un mistero rimasto irrisolto da secoli,su come certe fighe si facciano bombare per pochi spiccioli in quei cessi di palazzi!!!
Bho...
INCONTRA DONNE VOGLIOSETango
16/10/2013 | 22:08
Gold
Non sono completamente d'accordo. Inanzitutto le foto "ricordo" alle 2 di notte dovo tanto stress non vengono mai cosi' bene come quelle per la homepage. Quella che ha vinto (quella centrale) e quella a destra (la numero 2) NON sono veramente fighe, ma quella a destra (la numero 3) non mi sembrava male (me la sono anche fatta), anche se nella foto devo dire che non rende.
Certo, il livello di un Globe non lo raggiunge quasi nessun FKK, ma questa é un'altra storia.
A vederle sulla Homepage (http://www.fkk-palast.com/superstars.php) certamente alcune non sono da Globe, ma la media direi che é nella media dei FKK tedeschi (eg. FKK World e altri).
Senza difendere le 3 "racchie" che hanno vinto, va anche detto che le ragazze in tutto erano 30 (di cui solo 16 partecipavano). Tra quelle che hanno partecipato, quelle 3 sono nella media, il che vuol dire ce ne erano di alcune veramente piu' carine e alcune addirittura ancora peggiori.
Inoltre giova dire che a questi eventi si va non per farsi spompare da fighissime "incluso nel prezzo d'entrata" (una pompa tranquilli in camera secondo é meglio di un a pompa in quel casino), ma per fare risate con amici vari e alla fine trombarsi le migliori delle 30 ragazze che ci sono (e anche se i gusti sono gusti, di fighe su 30 qualcuna se ne trova sempre qualcuna).
Dalla Svizzera con furore
Viaggiatore5808
17/10/2013 | 05:51
Gold
Si @Tango hai ragione ma siccome rosichiamo ke non siamo venuti ti sfottiamo un po:-) si va per divertirsi:--)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpassariello
17/10/2013 | 15:40
Newbie
Lui sembra Gordon Ramsey!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVivan_drago
12/10/2015 | 23:47
Gold
Ok che tutti i gusti son gusti(a me piacciono teen modelline ad altri possono non piacere),ma se non hanno usato photoshop per peggiorarle queste in un fkk decente non se le tromba nessuno.Poi e' chiaro che le fighe vere non siano disponibili per un blow job contest,ma qui veramente si esagera in negativo.Io tre cosi tutte insieme in un fkk non ne ho mai viste (per fortuna aggiungo).
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Viaggiatore63
13/10/2015 | 00:16
Silver
@ivan drago t assicuro al mini bj contest @ Globe 31/12/13 protagoniste alcune belle fighe
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore63
13/10/2015 | 00:20
Silver
@ivan drago e concordo ste Palastine 3 cessoni. ma il locale è un minore, che pretendere?
INCONTRA DONNE VOGLIOSE