Tema di schiacciante attualitá é secondo me gli incontri ravvicinati con il free di alto livello negli aereoporti. Tali locations si caratterizzano infatti per
determinati fattori che giocano a nostro vantaggio, quali la presenza di elementi
gnocche sul web
provenienti o dirette verso nazioni perlomeno per me interessanti (Russia, Scandonavia, Est). Peraltro, in una condizione psicologica che indubbiamente gioca a favore del Cacciatore. Basta pensare al nostro stato d´animo quando ci stiamo per recare in aereoporto.
Me ne capitano tipo 2-3 all´ anno, conosciute nei desk, nei punti ristoro, oppure in aereo stesso. Fighe di vario genere ma dello stesso livello
Si resta in contatto e poi scatta l´ invito o la visita nelle loro cittá, visite che prevedono tra l´altro una Caccia serrata e che si concludono spesso e volentieri con un 2-0 oppure un bel 3-0.
Le procedure aereoportuali prevedono specifiche pratiche che vi illustro in uno spezzone tratto da un articolo del mio spazio web. Siete liberi di leggerlo
Mi sono ovviamente evoluto ultimamente, facendo anche la fila finta in desks e gates, prendendo il numero della tipa e poi ovviamente virando verso la mia effettiva destinazione. L´ ultima cacciata in aereo mi é capitata questa estate.
(Tratto da "Solo il Professionismo paga. Vol.4")
La cosa piu´ importante e´ partire con il piede giusto. Per un ottimo start-up lavorare prima di arrivare a destinazione è d´obbligo. L ´aereoporto e´ un posto molto valido del quale bisognava parlare gia´ da tempo.
Ovviamente parliamo di aereoporti dove atterrano le low cost, dato che soprattutto in Europa ci si muove cosi´. Non tutti sono uguali, ci sono quelli che
si prestano meno allo scopo (es. Ciampino) e quelli che funzionano meglio (es. Orio) o molto meglio (es. Hahn). Hahn, che ha subito delle modifiche negli ultimi anni ed anche un decentramento, per diversi anni e´ stato un aereoporto “modello” nonche´ scalo semi-obbiligato in Europa centrale. La configurazione delle piu´ lunghe file di sedie, il tipo di passeggeri che lo trafficava ed il loro modo di stazionare in combinazione riuscivano a dare davvero bei risultati.
La prima cosa da fare e´ andare a vedere il dispay, quali voli atterrano e quali decollano durante il tempo di stazionamento, prediligere le nostre aree di riferimento e quindi fare appostamenti agli sbarchi ma soprattutto -per motivi ovvi- nelle aree check in e di attesa. Negli aereoporti si lavora da dio, e´ un ottimo ambiente e sapendo approcciare e´ sicuramente uno dei posti migliori per ottenere un contatto da curare a dovere sia a destinazione -se nello stesso volo- oppure al rientro. In quegli ambienti la gente e´ molto disponibile al contatto e all´intrattenimento, sempre sapendo approcciare. Spesso si tratta di contatti molto effettivi, che ricordano in modo positivo per via della circostanza del volo. E´ possibile farsi arrivare una a casa in visita per qualche giorno partendo da un semplice contatto skype. Successo diverse volte. Senza dilungarsi troppo: questi posti sono da non sottovalutare.
Qualcuno ha esperienze significative da raccontare in merito?
Scherzi a parte, quando sbarcano dagli aerei le incontro sempre stressate, in stato confusionale oppure qualcuno le aspetta, quindi lo vedo poco propizio.
Molto meglio alle partenze secondo me, perchè se si hanno nozioni del paese di destinazione, si puo' attaccare bottone spiegaando alla viaggiatrice cosa c'è di bello, dove le conviene stare, etc., se lei è un'esperta si chiedono le stesse informazioni facendo finta di essere un po' persi perchè è il nostro secondo viaggio :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
mah l'aeroporto è un non-luogo, molto dispersivo per una serie di ragioni. Ormai solo a qualche gate per partenze non low-cost c'è il tempo necessario per sedersi e chiacchierare. Certo il colpetto di fulmine accade ancora, ma allora qualunque posto va bene, anche le scale mobili della stazione termini ;) . Per il low cost funziona avvicinare la tipa per fare conoscenza al gate prima dell'imbarco e sedersi insieme in volo. Da lì in poi dipende tutto dalla psicologia della tipa, ma in generale l'ometto che parla la lingua del posto e già conosce la destinazione piace a tutte.
Tutto un altro discorso il b&b di frankfurt hahn, una vera rivelazione e oggetto presto di una recensione, altro che fkk!
@FlautoMagico qualche "diversamente abile" (cit. mia) o che "presenta deficienze o carenze" (cit. @Pawel) ma non é
un problema ;)
Certo che queste cose accadono maggiormente in ambito imbarco, oppure di sosta. Basti pensare a tutte quelle che aspettano un autobus, o fanno scalo. Di donne che viaggiano sole negli aereoporti ce ne sono a bizzeffe. Se si riesce a volare insieme meglio ancora.. ;)
"Tutto un altro discorso il b&b di frankfurt hahn, una vera rivelazione e oggetto presto di una recensione, altro che fkk!"
Se e´ al free che ti riferisci concordo in pieno..
nel mucchietto ci metto una hostess della Ryanair, una lituana in transito, e due finlandesi. Nel periodo del vulcano ci fu un fai-fai generale ad Hahn.. :)
@loui la combinazione piloti + hostess dopo un volo è interessante. Per scaricare la tensione forse, ma diventano dei pazzi scatenati come ho verificato di persona in un ascensore. Gli alberghi convenzionati con i cabin crew andrebbero recensiti, un amico mi ha raccontato di un albergo a dubai noto a tutte le crew perchè è diventato praticamente un fkk. Va scovato!
@ildrago per il b&b di hahn per adesso anticipo solo che la sera se non suoni il campanellino non si vede nessuno e puoi portarti in camera chi vuoi... sarebbe interessante aprire un 3d su questi b&b molto diffusi in germania e in francia!
Solo l'idea di fare una "fila finta al desk o gates" mi fa già sbuffare di noia. I 40 minuti di coda per imbarcare una cavolo di valigia sul proprio volo non sono sufficienti?
@loui per me sei un grande. Io penso che gli aeroporti siano delle miniere da quando ero piccolo, e ci ho sempre lavorato intensamente. A tal punto da non sporcare la camicia che mi piace di più in vacanza....perché la metterò in aeroporto. Siate convinti e verrete premiati. Ad esempio con il numero di telefono della poliZiotta addetta al controllo passaporti a riga (che però stupidamente non ho usato e ancora me ne mangio le mani :-q )
Ma poi mi spiegate se per scopare all'est ci vuole un manuale??questa roba è utile quanto la forchetta per il brodo...All'est ci scopa pure il mio bisnonno da morto...Guardate questo video...meditate
L' aereoporto, se consideriamo le aree di transito dove a volte siamo obbligati ad ammuffire per ore e ore, mi é sempre sembrato una affascinante terra di nessuno dove cercare l'occasione per agganciare una bella topa puó essere un modo gradevole e profiquo per passare il tempo in alternativa alla lettura di un buon libro.
Personalmente ho solo guadagnato un paio di "aline"
( Nabou- senegalese- "Charles de Gaulle" Parigi;
Cecilia - Colombiana - personale del controllo di volo del piccolo aeroporto dell' isola di S. Andres e una biondina di cui ho scordato il nome commessa nel dutyfree a Mosca troppi anni fa) i cui numeri di telefono ho conservato per anni prima di svanire silenziosamente dalle mie agende. Ci sono oggettive difficoltá logistiche a sviluppare questo tipo di contatti.
Ma se si viaggia molto e in un' area geografica relativamente limitata come a quanto pare usa fare il signor @Loui credo che possano diventare un ottimo luogo per "pasturare" e creare contatti poi sviluppabili nelle settimane successive.
@VittorinoDaPraga, un nome una garanzia ;) Quindi secondo la tua opinione ad est scopano tutti...mmm...interessante, non ne ero a conoscenza ma visto il tuo nick immagino allora che tu in Repubblica Ceca
faccia furore come a suo tempo fece il tuo caro bisnonno nella campagna di Russia durante la seconda guerra mondiale (mi raccomando portati appresso sempre un tot di calze che le donne dell'est ne vanno pazze)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore281
13/10/2013 | 14:21
Gold
Ciao a tutti
Tema di schiacciante attualitá é secondo me gli incontri ravvicinati con il free di alto livello negli aereoporti. Tali locations si caratterizzano infatti per
determinati fattori che giocano a nostro vantaggio, quali la presenza di elementi
gnocche sul web
provenienti o dirette verso nazioni perlomeno per me interessanti (Russia, Scandonavia, Est). Peraltro, in una condizione psicologica che indubbiamente gioca a favore del Cacciatore. Basta pensare al nostro stato d´animo quando ci stiamo per recare in aereoporto.
Me ne capitano tipo 2-3 all´ anno, conosciute nei desk, nei punti ristoro, oppure in aereo stesso. Fighe di vario genere ma dello stesso livello
Si resta in contatto e poi scatta l´ invito o la visita nelle loro cittá, visite che prevedono tra l´altro una Caccia serrata e che si concludono spesso e volentieri con un 2-0 oppure un bel 3-0.
Le procedure aereoportuali prevedono specifiche pratiche che vi illustro in uno spezzone tratto da un articolo del mio spazio web. Siete liberi di leggerlo
Mi sono ovviamente evoluto ultimamente, facendo anche la fila finta in desks e gates, prendendo il numero della tipa e poi ovviamente virando verso la mia effettiva destinazione. L´ ultima cacciata in aereo mi é capitata questa estate.
(Tratto da "Solo il Professionismo paga. Vol.4")
La cosa piu´ importante e´ partire con il piede giusto. Per un ottimo start-up lavorare prima di arrivare a destinazione è d´obbligo. L ´aereoporto e´ un posto molto valido del quale bisognava parlare gia´ da tempo.
Ovviamente parliamo di aereoporti dove atterrano le low cost, dato che soprattutto in Europa ci si muove cosi´. Non tutti sono uguali, ci sono quelli che
si prestano meno allo scopo (es. Ciampino) e quelli che funzionano meglio (es. Orio) o molto meglio (es. Hahn). Hahn, che ha subito delle modifiche negli ultimi anni ed anche un decentramento, per diversi anni e´ stato un aereoporto “modello” nonche´ scalo semi-obbiligato in Europa centrale. La configurazione delle piu´ lunghe file di sedie, il tipo di passeggeri che lo trafficava ed il loro modo di stazionare in combinazione riuscivano a dare davvero bei risultati.
La prima cosa da fare e´ andare a vedere il dispay, quali voli atterrano e quali decollano durante il tempo di stazionamento, prediligere le nostre aree di riferimento e quindi fare appostamenti agli sbarchi ma soprattutto -per motivi ovvi- nelle aree check in e di attesa. Negli aereoporti si lavora da dio, e´ un ottimo ambiente e sapendo approcciare e´ sicuramente uno dei posti migliori per ottenere un contatto da curare a dovere sia a destinazione -se nello stesso volo- oppure al rientro. In quegli ambienti la gente e´ molto disponibile al contatto e all´intrattenimento, sempre sapendo approcciare. Spesso si tratta di contatti molto effettivi, che ricordano in modo positivo per via della circostanza del volo. E´ possibile farsi arrivare una a casa in visita per qualche giorno partendo da un semplice contatto skype. Successo diverse volte. Senza dilungarsi troppo: questi posti sono da non sottovalutare.
Qualcuno ha esperienze significative da raccontare in merito?
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
VittorinoDaPraga
13/10/2013 | 14:54
Newbie
eppure la faccia non ce la metti mai in questi racconti bizzarri e fantasiosi... sempre fotucce di scarsa qualità risalenti ai tempi di Boniperti..
TROVA HOSTESS PER CENEThe_Hood
13/10/2013 | 14:58
Newbie
Grande rimpianto della mia vita conosciuto in aereo. Volo intercontinentale Dubai - kong kong . Amarezza solo al ricordo.
"Non ti fidar del lupo e del tasso, né della donna dal culo basso!"
Hood
Viaggiatore4676
13/10/2013 | 15:00
Gold
Loui all'aereoporto di Orio al serio
Loui all'aereoporto di Ciampino
Loui all'aereoporto di Hahn
Scherzi a parte, quando sbarcano dagli aerei le incontro sempre stressate, in stato confusionale oppure qualcuno le aspetta, quindi lo vedo poco propizio.
Molto meglio alle partenze secondo me, perchè se si hanno nozioni del paese di destinazione, si puo' attaccare bottone spiegaando alla viaggiatrice cosa c'è di bello, dove le conviene stare, etc., se lei è un'esperta si chiedono le stesse informazioni facendo finta di essere un po' persi perchè è il nostro secondo viaggio :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
VittorinoDaPraga
13/10/2013 | 15:15
Newbie
per me l'enchanting boy ....
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
13/10/2013 | 15:33
Roma | 36-50
Gold
mah l'aeroporto è un non-luogo, molto dispersivo per una serie di ragioni. Ormai solo a qualche gate per partenze non low-cost c'è il tempo necessario per sedersi e chiacchierare. Certo il colpetto di fulmine accade ancora, ma allora qualunque posto va bene, anche le scale mobili della stazione termini ;) . Per il low cost funziona avvicinare la tipa per fare conoscenza al gate prima dell'imbarco e sedersi insieme in volo. Da lì in poi dipende tutto dalla psicologia della tipa, ma in generale l'ometto che parla la lingua del posto e già conosce la destinazione piace a tutte.
Tutto un altro discorso il b&b di frankfurt hahn, una vera rivelazione e oggetto presto di una recensione, altro che fkk!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Frank22
13/10/2013 | 17:09
Newbie
Mi è capitato un pezzo da 90 circa 6 mesi fa a Fiumicino. Sonia, straniera resident a
Roma, faceva l'istruttrice di Zumba. Porca assurda.
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
gnoccatoscana
13/10/2013 | 17:18
Gold
@epicuro
l' appoggiatore
:-)) :-?
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore1630
13/10/2013 | 17:33
Silver
adesso mi piazzo all'aeroporto di Tv e non me ne vado finchè non scopo free :>
Fino alla fine forza Juventus!
Viaggiatore2126
13/10/2013 | 17:34
Gold
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
FlautoMagico
13/10/2013 | 18:10
Roma | 36-50
Gold
ma chi ha acceso l'aria condizionata? :-??
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore281
13/10/2013 | 18:24
Gold
@FlautoMagico qualche "diversamente abile" (cit. mia) o che "presenta deficienze o carenze" (cit. @Pawel) ma non é
un problema ;)
Certo che queste cose accadono maggiormente in ambito imbarco, oppure di sosta. Basti pensare a tutte quelle che aspettano un autobus, o fanno scalo. Di donne che viaggiano sole negli aereoporti ce ne sono a bizzeffe. Se si riesce a volare insieme meglio ancora.. ;)
"Tutto un altro discorso il b&b di frankfurt hahn, una vera rivelazione e oggetto presto di una recensione, altro che fkk!"
Se e´ al free che ti riferisci concordo in pieno..
nel mucchietto ci metto una hostess della Ryanair, una lituana in transito, e due finlandesi. Nel periodo del vulcano ci fu un fai-fai generale ad Hahn.. :)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore2126
13/10/2013 | 18:26
Gold
Io lo aspetto con ansia:-))
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
FlautoMagico
13/10/2013 | 21:13
Roma | 36-50
Gold
@loui la combinazione piloti + hostess dopo un volo è interessante. Per scaricare la tensione forse, ma diventano dei pazzi scatenati come ho verificato di persona in un ascensore. Gli alberghi convenzionati con i cabin crew andrebbero recensiti, un amico mi ha raccontato di un albergo a dubai noto a tutte le crew perchè è diventato praticamente un fkk. Va scovato!
@ildrago per il b&b di hahn per adesso anticipo solo che la sera se non suoni il campanellino non si vede nessuno e puoi portarti in camera chi vuoi... sarebbe interessante aprire un 3d su questi b&b molto diffusi in germania e in francia!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Loveline
13/10/2013 | 21:37
Newbie
Solo l'idea di fare una "fila finta al desk o gates" mi fa già sbuffare di noia. I 40 minuti di coda per imbarcare una cavolo di valigia sul proprio volo non sono sufficienti?
Complimenti a chi ha tutta questa pazienza.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore281
14/10/2013 | 02:07
Gold
@Loveline sono solo 5 minuti.. solo 5 minuti di adrenalina pura..
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Haran_Banjo
14/10/2013 | 02:45
Silver
ormai qualunque cosa posti @Loui si parte fissi da - 12, mah ...
Si vede che saranno più interessanti le innumerevoli e pallosissime recensioni sui bordelli svizzeri o austriaci...
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
pussy_assassins
14/10/2013 | 11:16
Silver
@Haran_Banjo, quello non sarebbe nemmeno un problema, sono i - a raffica e in ogni caso
che fanno strano. Non credo che chi è interessato a FKK, sia interessato anche a mettere i -. Bahh
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
gnoccatoscana
14/10/2013 | 11:20
Gold
@Haran_Banjo
la causa non risiede nel cuore dei suoi argomenti.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore2126
14/10/2013 | 12:03
Gold
@pussy_assassins
Oh, come mi dispiace :-D
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
pussy_assassins
14/10/2013 | 13:29
Silver
è stato cancellato un mio messaggio di felicitazioni per il - 32.
@Gnoccatravels sei stato tu ? o è iniziata una moderazione sotto banco ?
@IlDrago sono le piccole cose che fanno contento un uomo, e lo rendono ridicolo ai miei occhi.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Viaggiatore2126
14/10/2013 | 13:33
Gold
@pussy_assassins
il mio cuore sanguina per i tuoi delicati occhi :D
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
zimbo
14/10/2013 | 13:33
Newbie
io sono all'antica. mi chiudo nei bagni e faccio una visitina a xamster sul mio ipad.. :X
Visita PIPPA MANIA <br>
Lo_zar
14/10/2013 | 17:21
Newbie
@loui per me sei un grande. Io penso che gli aeroporti siano delle miniere da quando ero piccolo, e ci ho sempre lavorato intensamente. A tal punto da non sporcare la camicia che mi piace di più in vacanza....perché la metterò in aeroporto. Siate convinti e verrete premiati. Ad esempio con il numero di telefono della poliZiotta addetta al controllo passaporti a riga (che però stupidamente non ho usato e ancora me ne mangio le mani :-q )
VittorinoDaPraga
14/10/2013 | 17:25
Newbie
5 minuti di adrenalina pura, ma cazzate che ormai durano anni..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVittorinoDaPraga
14/10/2013 | 17:33
Newbie
Ma poi mi spiegate se per scopare all'est ci vuole un manuale??questa roba è utile quanto la forchetta per il brodo...All'est ci scopa pure il mio bisnonno da morto...Guardate questo video...meditate
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/409391/lucci-gli-effetti-della-crisi.html
TROVA HOSTESS PER CENEzimbo
14/10/2013 | 17:36
Newbie
ma il bello sono quelli che asseriscono convinti. giuseppe simone fa un baffo
:-j
Visita PIPPA MANIA <br>
VittorinoDaPraga
14/10/2013 | 19:15
Newbie
c'è un pò di Giuseppe Simone in questa storia...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVittorinoDaPraga
14/10/2013 | 19:25
Newbie
Haran_Banjo
14/10/2013 | 20:11
Silver
capito, raga ?? a est scopano tutti, pure i bisnonni ! e io che mi sto sbattendo per imparare un po' di lingue, sono proprio un pirla...
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
pussy_assassins
14/10/2013 | 20:17
Silver
@Haran_Banjo LoooL ora hai capito
sei un pirla !!!!
:ar!
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Haran_Banjo
14/10/2013 | 20:24
Silver
:-D
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
pussy_assassins
14/10/2013 | 20:26
Silver
:-D
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
AtiLeong
14/10/2013 | 20:44
Silver
L' aereoporto, se consideriamo le aree di transito dove a volte siamo obbligati ad ammuffire per ore e ore, mi é sempre sembrato una affascinante terra di nessuno dove cercare l'occasione per agganciare una bella topa puó essere un modo gradevole e profiquo per passare il tempo in alternativa alla lettura di un buon libro.
Personalmente ho solo guadagnato un paio di "aline"
( Nabou- senegalese- "Charles de Gaulle" Parigi;
Cecilia - Colombiana - personale del controllo di volo del piccolo aeroporto dell' isola di S. Andres e una biondina di cui ho scordato il nome commessa nel dutyfree a Mosca troppi anni fa) i cui numeri di telefono ho conservato per anni prima di svanire silenziosamente dalle mie agende. Ci sono oggettive difficoltá logistiche a sviluppare questo tipo di contatti.
Ma se si viaggia molto e in un' area geografica relativamente limitata come a quanto pare usa fare il signor @Loui credo che possano diventare un ottimo luogo per "pasturare" e creare contatti poi sviluppabili nelle settimane successive.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
14/10/2013 | 21:25
Gold
@VittorinoDaPraga, un nome una garanzia ;) Quindi secondo la tua opinione ad est scopano tutti...mmm...interessante, non ne ero a conoscenza ma visto il tuo nick immagino allora che tu in Repubblica Ceca
faccia furore come a suo tempo fece il tuo caro bisnonno nella campagna di Russia durante la seconda guerra mondiale (mi raccomando portati appresso sempre un tot di calze che le donne dell'est ne vanno pazze)
:-))
TROVA HOSTESS PER CENE