Chi fa il gnocca travel (traduzione: turismo sessuale) deve sempre portarsi dietro scorte di preservativi anche perchè le malattie a trasmissione sessuale sono ancora più diffuse in altri paese più o meno sviluppati specialmente tra le pay.
Sicuramente a nessuno piace il preservativo ma è obbligo se non vuoi rischiare brutte sorprese.
Inoltre si perdono le parti più gustose come leccare la figa o farsi fare la pompa con l'ingoio o venire dentro etc.
A questo punto è meglio continuare a viaggiare con i preservativi in tasca variando continuamente o stabilizzarsi con una bella gnocca per poter poi togliere il cappuccio dopo gli accertamenti ma con la consapevolezza di doverla mantenere a fior di quattrini?
Oppure lo possiamo togliere e rischiare perchè tanto la vita è una sola?
Cantona...t'ho gia' detto un tempo in altro post, che la paranoia non deve prevalere...altrimenti questo sito chiude e noi non vogliamo che chiuda!! Poi fare un copia incolla da Wikipedia per le malattie sessualmente trasmissibili..mi pare una sciocchezza da osteria..Leggiamo qualche sito più strutturato (e preparato)..tipo quello svizzero sull'Hiv dove ti dicon che leccar la patonza al limite disinfetta l'ugola!! Da dove pensi nasciamo?? Dalla ferita "purulenta" di Dio come sostenevano i monaci Francescani..Sai con quanti virus esce il bambino dalla griglia della mamma?? Faresti notte a contarli eppure si negativizza..il bimbo piccino si negativizza da solo anche nell'Hiv nel 50 per cento dei casi..Invece, e li ti do ragione, l'uccellino delle vecchie cariatidi come me e te, rischia di non negativizzarsi affatto e quindi su il cappuccio per la prestazione" principale" e spazio alla fantasia invece anche "scoperta" per le secondarie o subordinate..Suvvia Eric altrimenti non ti basta il Goldone per zompare, ti ci vuole l'Eternit!!!
Dimmi Cantona..pensi che le malattie sessualmente trasmissibili non siano mai esistite?? Al tempo di G.Casanova (e anche prima) gli uomini morivano o per mano della scimitarra di un turco o per "regalino" sifilitico di meretrice francese..
La sifilide magari non è cosi' diffusa come un tempo, è però vero che ci sono altre malattie simili che si possono prendere; forse il rischio non è cosi' alto come si possa pensare, ma è meglio, se possibile, metterlo.
licantropo teutonico perchè non ci erudisci ulteriormente facendo copia e incolla del famoso, strutturato e preparato sito svizzero così tutti noi possiamo, dopo averlo studiato, andare in giro per il mondo tranquilli leccando le bernarde nei vari bordelli per disinfettrci la bocca al posto del colluttorio evitando così le sciocchezze da osteria?
Mandaci anche il link di altri siti che conosci... abbiamo tempo per studiare ed illuminarci!
Se poi sarai anche disponibile ad una dimostrazione pratica ti manderemo una bellissima gnocca malata di varie mts ed, in diretta streaming, ci dimostrerai come si possa fare sesso non protetto negativizzando i virus anche perchè, a quanto pare, tu sei un giovane fenomeno della natura al contrario delle vecchie cariatidi come @EricCantona che ha bisogno dell'eternit al posto del preservativo. Tanto tu sei giovane..su.. hai il 50% solo di probabilità di negativizzare l'HIV (e l'altro 50% che fa?)
La dimostrazione caro Danubio, che portti un nome che però vedo
non "onori" granché,
sta nelle regole e nelle norme (sanitarie)imposte da tutti i locali austro-germanici-svizzeri laddove l'imbocco (con sputo) delle meretrici, del "canarino" mio e penso anche tuo è ampiamente consentito anzi (non l'ingoio) direi mposto come regola professionale!! (Diconsi rapporti orali scoperti) Con un'attenzione per tutti Gt che ebbi gia' modo di sottolineare e cioè che mentre la normativa austriaca è molto stringente (e costosa per titolari dei locali e per le
signorine assicurativamente parlando) ed impone un controllo sanitario settimanale e prelievi del sangue mensili su tutte le patologie sessualmente trasmissibili, quella tedesca è molto, per esempio, più blanda (me lo dicono le stesse ragazze) e lascia libera scelta ai gestori..tanto è vero che viene pubblicizzata solo all'Artemis Berlin..Naturalmente Danubio potrebbe dirmi che esistono i periodi "finestra" per tutti i virus, ma continuo a ritenere che chi non ama leccar la gnocca non penso alberghi con serenità in questo sito..Non dico tutto il pelo che ti passa davanti al naso ma quello delle passerine più meritevoli..Per il resto non perdo tempo a copia incollare argomenti che sono più da sito della Lila (lega italiana lotta all'aids), che pealtro seguo con attenzione in tale contesto, che da Gnoccatravellers..Una cosa condivido con la furia igienista del pensatore danubiano: "che ognuno è e resta padrone del Suo destino" ma su una cosa lo contraddico, non son più tanto giovane e di paturnie mentali quando mi trovo di fronte ad una giovane giumenta desiderosa (a pagamento o gratis) di offrirmi il Suo amore ed il suo Umore, non ne voglio piu' sapere..
licantropo teutonico ognuno ovviamente fa quello che vuole e pensa quello che vuole. Le discussioni sono scambi di opinioni
Il rispetto delle tue idee per me è sacro anche se non le condivido.
L'unico fastidio è leggere "Poi fare un copia incolla da Wikipedia per le malattie sessualmente trasmissibili..mi pare una sciocchezza da osteria..Leggiamo qualche sito più strutturato (e preparato)..tipo quello svizzero sull'Hiv dove ti dicon che leccar la patonza al limite disinfetta l'ugola!!" scritto da chi ha tanto tempo per scrivere discussioni filosofiche con tre interventi ma non trova cinque secondi per fare un copia incolla per mostrare a tutti il famoso e strutturato sito svizzero.
Ti confesso : son talmente "poco giovane" e imbranato tecnologicamente che a) con con android sul cellulare non riesco a copiaincollarti proprio nulla b) con il note book dove il control c funziona non rinvengo la nostra discussione, proprio non riesco invece a commentare..Ma tanto per finire questa nostra stucchevole discussione, qual'è il fine ultimo Danubio Carpatico del tuo post? ,
dirci, anzi dire a me in particolare, che "andar a puttane fa male"??? Grazie al cazzo son 25 anni che lo so e bene..ma per questo devo rinunciarVi o cercare di far rinunciare altri??.con le 28 ipotesi (son 28 le malattie sessualmente trasmissibili) di contrarre malattie mefitiche invalidanti o mortali..Tale è lo stress che mi ha generato nostra tenzone, che questo pomeriggio ti aspetto all'Andiamo Villach Faaker see a partire dalle 17.00 e vediamo di concludere gli ultimi ed esaustivi ragionamenti sull'argomento..
licantropo teutonico mi spiace per la tua incapacità di usare Android.
Tanto detto ti prego di non mettermi parole in bocca che non ho mai pensato nè scritto. E' scorretto.
Non ho mai pensato nè scritto "andar a puttane fa male" anche perchè ci vado anch'io e se anche non ci andassi mai mi verrebbe in mente di giudicare nessuno o dare consigli di vita.
Non ho mai pensato nè scritto che tu debba rinunciare ad andarci.
Forse Android cambia le parole che scrivo. Reclameremo questo inconveniente ai realizzatori di Android.
Altrimenti ti invito a leggere bene quello che scrivo.
Quando si avvia una discussione non ci sono fini ultimi se non discutere ma, lo ripeto perchè forse non hai letto bene, sempre con rispetto delle opinioni dell'altro.
Non ho mai scritto che le tue opinioni siano "sciocchezze da osteria" come tu con disprezzo hai scritto di me senza perarltro dimostrare (per colpa di Android) quanto affermavi.
Ti ringrazio per l'invito che mi hai fatto ma devi sapere che domani mattina devo lavorare a centinaia di km da Villach Faaker See. Che brutta bestia il lavoro.
Non voglio discutere d'altro con te anche perchè vedo che la tenzone (preferisco dire dibattito o discussione) ti crea stress.
Non capisco i motivi di tale stress e mi scuso per il danno che ti ho provocato.
mai fatto discorsi da paranoico in questo argomento, più o meno diciamo la stessa cosa, preservativo ben allacciato sempre, ma invito a fare attenzione nei rapporti orali. Io non ho bisogno di leggere o rileggermi nulla, il rapporto orale è a rischio per la persona attiva, quindi tu qui puoi stare a fare i voli pindarici che ti pare, dare del vecchio cariatide a chi ti pare, fare pure il figo coi tuoi discorsi come ti pare, resta il fatto che leccare la passerina ha il suo rischio e ti ho già anche spiegato il perchè.
Ho assistito e letto discorsi da mettersi le mani dei capelli, gente che va a scopare senza condom in posti come pattaya, cuba, o addirittura kamikaze che chiedono rapporti scoperti con le prostitute delle nostre strade. Quindi dato che qui ci leggono anche giovani e giovanissimi, dato che l'ignoranza tra i giovani d'oggi è dilagante, dobbiamo essere proprio noi vecchi cariatidi a fare certi discorsi e a non cazzeggiare su argomenti seri come questi.
e poi un discorso è scopare in un fkk dove le troie sono controllate settimanalmente,un conto è andare in thai e scopare zoccole che non sanno nemmeno cosa sia un medico
@EricCantona ti consiglio di non perdere tempo con licantropo teutonico (l'ho già fatto io) anche se capisco che le sue provocazioni ed i suoi toni offensivi diano fastidio.
Concordo con te su quanto scrivi circa i rischi che si corrono in giro per il mondo anche se a volte forse fidiandoci dell'intuito ed ispirati ci togliamo il cappuccio.
Nessun volo pindarico..con la favella forse, ma con la lingua rado bene per "terra" zero pelo..Se lo scopo è quello di far didattica sessuale ai più giovani, l'accetto, se è quello (leggiti il main post)
di consigliarmi di trovarmi ragazza per bene e finirla con il "marciapiede" lo rigetto al mittente e senza tanti voli pindarici...mi venisse chiesto non da Eric Cantona ma pure da Giresse o Tigana..
Tranquillo Danubio..non darò più fastidio (su questo post voglio dire)..Poi ognuno faccia e dica quello che vuole, anche San Paolo Apostolo trovò il modo di cambiar vita su quella "strada" per Damasco. Mai fidarsi dell'intuito però, sempre affidarsi al dato oggettivo: "cappuccio (purtroppo) per l'insertivo, libertà (cosciente e consapevole)per tutto il resto"..
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
danubio
12/10/2013 | 21:59
Newbie
Chi fa il gnocca travel (traduzione: turismo sessuale) deve sempre portarsi dietro scorte di preservativi anche perchè le malattie a trasmissione sessuale sono ancora più diffuse in altri paese più o meno sviluppati specialmente tra le pay.
Sicuramente a nessuno piace il preservativo ma è obbligo se non vuoi rischiare brutte sorprese.
Inoltre si perdono le parti più gustose come leccare la figa o farsi fare la pompa con l'ingoio o venire dentro etc.
A questo punto è meglio continuare a viaggiare con i preservativi in tasca variando continuamente o stabilizzarsi con una bella gnocca per poter poi togliere il cappuccio dopo gli accertamenti ma con la consapevolezza di doverla mantenere a fior di quattrini?
Oppure lo possiamo togliere e rischiare perchè tanto la vita è una sola?
http://it.wikipedia.org/wiki/Malattia_sessualmente_trasmissibile
Romania forever
gnoccatoscana
12/10/2013 | 22:02
Gold
Ecco un 3D piu' volte sviluppato in passato e per quanto l' argomento sia
trito e ritrito puo' sempre generare nuovi spunti.
Io resto del parere che l' igiene venga ancor prima del preservativo. Banale ? Mah !
8->
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Toscanya
12/10/2013 | 22:08
Silver
Questo argomento e' gia'stato trattato ampiamente................ >:D<
TROVA HOSTESS PER CENEEricCantona
12/10/2013 | 22:59
Newbie
Togliamolo sto preservativo no !?!? Tanto la vita è una sola, quindi cosa c'è di più bello che giocarsela alla roulette russa?
Ma tu guarda che mi tocca leggere...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!licantropo_teutonico
13/10/2013 | 01:58
Gold
Cantona...t'ho gia' detto un tempo in altro post, che la paranoia non deve prevalere...altrimenti questo sito chiude e noi non vogliamo che chiuda!! Poi fare un copia incolla da Wikipedia per le malattie sessualmente trasmissibili..mi pare una sciocchezza da osteria..Leggiamo qualche sito più strutturato (e preparato)..tipo quello svizzero sull'Hiv dove ti dicon che leccar la patonza al limite disinfetta l'ugola!! Da dove pensi nasciamo?? Dalla ferita "purulenta" di Dio come sostenevano i monaci Francescani..Sai con quanti virus esce il bambino dalla griglia della mamma?? Faresti notte a contarli eppure si negativizza..il bimbo piccino si negativizza da solo anche nell'Hiv nel 50 per cento dei casi..Invece, e li ti do ragione, l'uccellino delle vecchie cariatidi come me e te, rischia di non negativizzarsi affatto e quindi su il cappuccio per la prestazione" principale" e spazio alla fantasia invece anche "scoperta" per le secondarie o subordinate..Suvvia Eric altrimenti non ti basta il Goldone per zompare, ti ci vuole l'Eternit!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlicantropo_teutonico
13/10/2013 | 02:09
Gold
Dimmi Cantona..pensi che le malattie sessualmente trasmissibili non siano mai esistite?? Al tempo di G.Casanova (e anche prima) gli uomini morivano o per mano della scimitarra di un turco o per "regalino" sifilitico di meretrice francese..
Jeff
13/10/2013 | 03:36
Silver
La sifilide magari non è cosi' diffusa come un tempo, è però vero che ci sono altre malattie simili che si possono prendere; forse il rischio non è cosi' alto come si possa pensare, ma è meglio, se possibile, metterlo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdanubio
13/10/2013 | 07:02
Newbie
licantropo teutonico perchè non ci erudisci ulteriormente facendo copia e incolla del famoso, strutturato e preparato sito svizzero così tutti noi possiamo, dopo averlo studiato, andare in giro per il mondo tranquilli leccando le bernarde nei vari bordelli per disinfettrci la bocca al posto del colluttorio evitando così le sciocchezze da osteria?
Mandaci anche il link di altri siti che conosci... abbiamo tempo per studiare ed illuminarci!
Se poi sarai anche disponibile ad una dimostrazione pratica ti manderemo una bellissima gnocca malata di varie mts ed, in diretta streaming, ci dimostrerai come si possa fare sesso non protetto negativizzando i virus anche perchè, a quanto pare, tu sei un giovane fenomeno della natura al contrario delle vecchie cariatidi come @EricCantona che ha bisogno dell'eternit al posto del preservativo. Tanto tu sei giovane..su.. hai il 50% solo di probabilità di negativizzare l'HIV (e l'altro 50% che fa?)
Organizziamoci. Fatti non parole.
Romania forever
licantropo_teutonico
13/10/2013 | 11:06
Gold
La dimostrazione caro Danubio, che portti un nome che però vedo
non "onori" granché,
sta nelle regole e nelle norme (sanitarie)imposte da tutti i locali austro-germanici-svizzeri laddove l'imbocco (con sputo) delle meretrici, del "canarino" mio e penso anche tuo è ampiamente consentito anzi (non l'ingoio) direi mposto come regola professionale!! (Diconsi rapporti orali scoperti) Con un'attenzione per tutti Gt che ebbi gia' modo di sottolineare e cioè che mentre la normativa austriaca è molto stringente (e costosa per titolari dei locali e per le
signorine assicurativamente parlando) ed impone un controllo sanitario settimanale e prelievi del sangue mensili su tutte le patologie sessualmente trasmissibili, quella tedesca è molto, per esempio, più blanda (me lo dicono le stesse ragazze) e lascia libera scelta ai gestori..tanto è vero che viene pubblicizzata solo all'Artemis Berlin..Naturalmente Danubio potrebbe dirmi che esistono i periodi "finestra" per tutti i virus, ma continuo a ritenere che chi non ama leccar la gnocca non penso alberghi con serenità in questo sito..Non dico tutto il pelo che ti passa davanti al naso ma quello delle passerine più meritevoli..Per il resto non perdo tempo a copia incollare argomenti che sono più da sito della Lila (lega italiana lotta all'aids), che pealtro seguo con attenzione in tale contesto, che da Gnoccatravellers..Una cosa condivido con la furia igienista del pensatore danubiano: "che ognuno è e resta padrone del Suo destino" ma su una cosa lo contraddico, non son più tanto giovane e di paturnie mentali quando mi trovo di fronte ad una giovane giumenta desiderosa (a pagamento o gratis) di offrirmi il Suo amore ed il suo Umore, non ne voglio piu' sapere..
TROVA HOSTESS PER CENEdanubio
13/10/2013 | 12:16
Newbie
licantropo teutonico ognuno ovviamente fa quello che vuole e pensa quello che vuole. Le discussioni sono scambi di opinioni
Il rispetto delle tue idee per me è sacro anche se non le condivido.
L'unico fastidio è leggere "Poi fare un copia incolla da Wikipedia per le malattie sessualmente trasmissibili..mi pare una sciocchezza da osteria..Leggiamo qualche sito più strutturato (e preparato)..tipo quello svizzero sull'Hiv dove ti dicon che leccar la patonza al limite disinfetta l'ugola!!" scritto da chi ha tanto tempo per scrivere discussioni filosofiche con tre interventi ma non trova cinque secondi per fare un copia incolla per mostrare a tutti il famoso e strutturato sito svizzero.
Romania forever
licantropo_teutonico
13/10/2013 | 16:05
Gold
Ti confesso : son talmente "poco giovane" e imbranato tecnologicamente che a) con con android sul cellulare non riesco a copiaincollarti proprio nulla b) con il note book dove il control c funziona non rinvengo la nostra discussione, proprio non riesco invece a commentare..Ma tanto per finire questa nostra stucchevole discussione, qual'è il fine ultimo Danubio Carpatico del tuo post? ,
dirci, anzi dire a me in particolare, che "andar a puttane fa male"??? Grazie al cazzo son 25 anni che lo so e bene..ma per questo devo rinunciarVi o cercare di far rinunciare altri??.con le 28 ipotesi (son 28 le malattie sessualmente trasmissibili) di contrarre malattie mefitiche invalidanti o mortali..Tale è lo stress che mi ha generato nostra tenzone, che questo pomeriggio ti aspetto all'Andiamo Villach Faaker see a partire dalle 17.00 e vediamo di concludere gli ultimi ed esaustivi ragionamenti sull'argomento..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdanubio
13/10/2013 | 16:32
Newbie
licantropo teutonico mi spiace per la tua incapacità di usare Android.
Tanto detto ti prego di non mettermi parole in bocca che non ho mai pensato nè scritto. E' scorretto.
Non ho mai pensato nè scritto "andar a puttane fa male" anche perchè ci vado anch'io e se anche non ci andassi mai mi verrebbe in mente di giudicare nessuno o dare consigli di vita.
Non ho mai pensato nè scritto che tu debba rinunciare ad andarci.
Forse Android cambia le parole che scrivo. Reclameremo questo inconveniente ai realizzatori di Android.
Altrimenti ti invito a leggere bene quello che scrivo.
Quando si avvia una discussione non ci sono fini ultimi se non discutere ma, lo ripeto perchè forse non hai letto bene, sempre con rispetto delle opinioni dell'altro.
Non ho mai scritto che le tue opinioni siano "sciocchezze da osteria" come tu con disprezzo hai scritto di me senza perarltro dimostrare (per colpa di Android) quanto affermavi.
Ti ringrazio per l'invito che mi hai fatto ma devi sapere che domani mattina devo lavorare a centinaia di km da Villach Faaker See. Che brutta bestia il lavoro.
Non voglio discutere d'altro con te anche perchè vedo che la tenzone (preferisco dire dibattito o discussione) ti crea stress.
Non capisco i motivi di tale stress e mi scuso per il danno che ti ho provocato.
Romania forever
licantropo_teutonico
13/10/2013 | 16:40
Gold
Lascio a te il colpo di "Lagardere" finale..lavoro anch'io comuque..anche qui non ci siamo..B.giornata
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore1630
13/10/2013 | 16:56
Silver
si ma se vado dall'altra parte del mondo e non posso limonare,leccare e devono farmi la pompa coperta,che cazzo ci vado a fare?? :-?
Fino alla fine forza Juventus!
licantropo_teutonico
13/10/2013 | 17:03
Gold
Ciula vedo che comprendi il mio ragionamento. .la tua giovane età non contrasta con una antica, forse innata, saggezza!!
TROVA HOSTESS PER CENElicantropo_teutonico
13/10/2013 | 17:04
Gold
8->
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ir_pelato
13/10/2013 | 17:09
provincia di pisa | 36-50
Gold
tièèèè che me volete far murire fra leccate de sgnacchera e baci appassionati all ultimo gt me ce so finito :-D
:p
:bz
:ar! tièèè vi seppelliro tutti \m/
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
licantropo_teutonico
13/10/2013 | 17:13
Gold
Ce manni al Bruciatore!!
EricCantona
13/10/2013 | 17:27
Newbie
@licantropo teutonico
mai fatto discorsi da paranoico in questo argomento, più o meno diciamo la stessa cosa, preservativo ben allacciato sempre, ma invito a fare attenzione nei rapporti orali. Io non ho bisogno di leggere o rileggermi nulla, il rapporto orale è a rischio per la persona attiva, quindi tu qui puoi stare a fare i voli pindarici che ti pare, dare del vecchio cariatide a chi ti pare, fare pure il figo coi tuoi discorsi come ti pare, resta il fatto che leccare la passerina ha il suo rischio e ti ho già anche spiegato il perchè.
Ho assistito e letto discorsi da mettersi le mani dei capelli, gente che va a scopare senza condom in posti come pattaya, cuba, o addirittura kamikaze che chiedono rapporti scoperti con le prostitute delle nostre strade. Quindi dato che qui ci leggono anche giovani e giovanissimi, dato che l'ignoranza tra i giovani d'oggi è dilagante, dobbiamo essere proprio noi vecchi cariatidi a fare certi discorsi e a non cazzeggiare su argomenti seri come questi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore1630
13/10/2013 | 17:30
Silver
quoto @EricCantona ,la salute prima di tutto
e poi un discorso è scopare in un fkk dove le troie sono controllate settimanalmente,un conto è andare in thai e scopare zoccole che non sanno nemmeno cosa sia un medico
Fino alla fine forza Juventus!
danubio
13/10/2013 | 17:45
Newbie
@EricCantona ti consiglio di non perdere tempo con licantropo teutonico (l'ho già fatto io) anche se capisco che le sue provocazioni ed i suoi toni offensivi diano fastidio.
Concordo con te su quanto scrivi circa i rischi che si corrono in giro per il mondo anche se a volte forse fidiandoci dell'intuito ed ispirati ci togliamo il cappuccio.
Romania forever
licantropo_teutonico
13/10/2013 | 17:50
Gold
Nessun volo pindarico..con la favella forse, ma con la lingua rado bene per "terra" zero pelo..Se lo scopo è quello di far didattica sessuale ai più giovani, l'accetto, se è quello (leggiti il main post)
di consigliarmi di trovarmi ragazza per bene e finirla con il "marciapiede" lo rigetto al mittente e senza tanti voli pindarici...mi venisse chiesto non da Eric Cantona ma pure da Giresse o Tigana..
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!licantropo_teutonico
13/10/2013 | 18:10
Gold
Tranquillo Danubio..non darò più fastidio (su questo post voglio dire)..Poi ognuno faccia e dica quello che vuole, anche San Paolo Apostolo trovò il modo di cambiar vita su quella "strada" per Damasco. Mai fidarsi dell'intuito però, sempre affidarsi al dato oggettivo: "cappuccio (purtroppo) per l'insertivo, libertà (cosciente e consapevole)per tutto il resto"..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore12735
13/10/2013 | 21:27
Newbie
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/9474/cunnilingus
Vi consiglio questo thread