E’ allarme stupro nella civilissima Svezia. I dati parlano chiaro e sono raccapriccianti: la Svezia ha registrato 60.000 stupri l’anno, o circa 5.000 stupri al mese, o 164 stupri al giorno. Questo è 20 volte più che in altri paesi europei. Il numero degli stupri è aumentato del 12% tra il 2009 e il 2010. La maggior parte degli stupratori sono musulmani.
Il Servizio Diritto Umano rivela che lo stupro di gruppo è aumentato del 377% tra il 1995 e il 2006.; lo stupro all’aperto è salito del 300% tra il 1975 e il 2007. L’82% delle donne svedesi ha paura di uscire di casa la sera. Questo sembra essere l’effetto di una massicci immigrazione musulmana che ha interessato il Paese della penisola scandinava dal 2044 al 2012.
La Svezia detiene ora un triste record: quello di paese europeo dove avvengono più stupri, ed è, nel mondo, seconda solo al Sudafrica antirazzista. Il numero scioccante è che ci sono oltre
53 stupri per ogni 100.000 abitanti, quasi quattro volte superiore al già scioccante dato italiano generato dall’immigrazione che si “ferma” a 15 stupri ogni 100.000 abitanti. Le statistiche suggeriscono che 1 donna svedese su 4 sarà violentata.
musulmani rappresentano circa il 77 per cento dei casi di stupro (gli immigrati in generale il 90%).
Il mix tra “cultura libertina svedese” e ideologia islamica misogina è un mix esplosivo che ha dato il via ad una “epidemia” di violenze sessuali. I motivi sono evidenti: quello che per una donna svedese può essere un semplice gesto di cortesia, è travisato dall’immigrato africano o afghano giunti, non solo da luoghi, ma anche da “epoche” differenti,
come un invito all’accoppiamento. Considerando anche che in Africa e zone islamiche, la donna è puramente uno tra i vari “capi di bestiame”. A Stoccolma quest’estate ci furono una media di 5 stupri al giorno .
Stoccolma è passata da essere una città svedese ad una città che è abitata per un terzo da immigrati. Un quarto dei suoi abitanti è musulmano. Prima l’avrebbero chiamata: colonizzazione.
Bravo @IlDrago che porti all'attenzione dei GT le verità taciute dai media.
Personalmente, mi batto tutti i giorni per sensibilizzare il maggior numero possibile di persone sul pericolo rappresentato dall'islam, un sistema di potere e dominio che di religione ha solo la facciata.
Comunque, visto che sono su GT e non voglio non andare off-topic, vorrei solo riflettere sulla cosa dal punto di vista della gnocca. Se le gnocche sono diventate inavvicinabili per colpa dei pappagalli non oso immaginare cosa diventeranno per colpa di questi mao-mao.
@IlDrago sono rimasto allibito da questi numeri. La mia riflessione ora è su un secondo punto: ma non è che molti di questi stupri islamici avvengono perchè questi disperati non hanno una donna a disposizione? Normalmente hanno lasciato la moglie al paese di orgine e si sfogano come possono. Per non parlare poi del passaparola tipico delle comunità straniere che spesso porta alcuni personaggi a raccontare (vero o falso che sia) di avere facilmente fatto sesso con la svedese invogliando gli altri a fare lo stesso. Non è una giustificazione ma può essere.
Concludo affermando (ho poca esperienza in merito ma qualcosa ho vissuto) che molte, moltissime donne mussulmane sarebbero ottime potenziali scopatrici a 360 gradi se non fossero chiuse in casa dalle loro famiglie e dalla loro religione. Se l'immigrazione fosse almeno al 50 per cento femminile molti problemi diminuirebbero.
@Danubio io mi sono fatto 5 anni senza scopare una donna, ricevendo due di picche o non potendo uscire la sera nei posti giusti. Per 5 anni o più ho vissuto la mancanza di una donna e l'impossibilità di avvicinarne qualcuna, anche per via della lingua
Ma MAI mi ha sfiorato l'idea di stuprarne qualcuna. Di cosa stiamo parlando?
La verità è che qui, covo di anti femministi, pur andando a puttane, pur mercificando il sesso spesso desideriamo un buon gfe, vorremmo confondere la puta con la fidanzata, alcuni parlano di innamorarsi, altri si chiedono se una sia simpatica o meno, alcuni le conoscono anche fuori: sarà paradossale ma per un puttaniere occidentale anche la ultima delle puttane ha comunque dignità di persona. Cosa sconosciuta ai musulmani.
Ci sarà un motivo per cui anche nella democratica Svezia come in generale in tutta la Scandinavia siano nati negli ultimi 20 anni movimenti di estrema destra che hanno politiche dure contro l'immigrazione e che hanno raggiunto e superato il 10% dei voti.... relativamente alla Svezia la coalizione di centro destra vince dal 2006 e ricordiamo che proprio in questo Paese la socialdemocrazia ha governato pressochè ininterrottamente per
50 anni, stessa cosa vale per la Danimarca, l'Olanda...in parole povere anche loro si sono resi conto che l'immigrazione selvaggia porta più criminalità e meno sicurezza, normale che i cittadini chiedano di essere salvaguardati da orde di barbari proveniente generalmente dai Paesi nord africani dove il rispetto per la donna è pari a zero...la politica buonista non porta niente di positivo ed anche qui in Italia si dovrebbe cambiare atteggiamento, non posso vedere come in un contesto di grave crisi economica e sociale gli immigrati debbano essere aiutati più dei nostri connazionali, l'assegnazione delle case popolari è un esempio lampante e vergognoso di come funzionano le cose qui da noi.
In conclusione se l'immigrato lavora, paga le tasse, rispetta le nostre leggi e si integra per quanto mi riguarda è ben accetto...altrimenti se ne torna a calci in culo a casa sua.
@AldoGrasso, è ovvio che noi dobbiamo essere originali ed accogliere a braccia aperte tutti, se uno protesta diventa automaticamente razzista....ringraziamo per questo personaggi come la Boldrini e tutti coloro favorevoli alla politica dell'accoglimento senza se e senza ma....anche gli italiani prima o poi perderanno la pazienza, allora forse qualcosa cambierà anche da noi.
PS: ma forse pensavi che M5S fosse un movimento serio? La politica italiana è una barzelletta da almeno 20 anni, la seconda Repubblica delle banane in qualsiasi direzione la si guardi, sinistra-centro-destra fa schifo, la mediocrità dei nostri politici è più che evidente.
Pawel ha perfettamente ragione , qui in Sardegna ormai sono davvero tanti , e non si integrano per niente. Si aprono i loro negozietti e vendono la roba tra di loro e dopo spediscono i soldi al loro paese .
Solo alcuni si sono integrati bene e guarda caso sono quelli più anziani , che magari sanno cosa vuol dire integrazione , quella vera .
Io sono contro ogni forma di razzismo ma penso che non funziona come è impostato adesso l' integrazione , è una bomba ad orologeria e sarà sempre peggio se come vedo e sento fanno un altro indulto o una amnistia.
In Francia secondo gli ultimi sondaggi Le Pen è in testa nelle preferenze e questo è un segnale per tutta l' Europa .
Il reato di clandestinità e una cosa senza senso che ingolfa i tribunali che sono già allo sfascio , si può fare una cosa più semplice , come li trovi senza permesso , li porti all'aeroporto e lo spedisci dal paese da cui e arrivato . SEMPLICE
Saluti.
4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima
Grillo a fatto marcia indietro,il reato di clandestinità non si tocca,per il resto sono d'accordo con tutti voi,meglio che non mi esprimo su certa gente se cosi si può chiamare, chi stupra una donna io la chiamo merda e se fosse per me ci vorrebbe bongolo mazza nera e religione se no mi bannano
Amnesty International e le stesse Nazioni unite sono intervenute sulla questione degli stupri nei paesi del Nord Europa suggerendo al governo svedese di diventare molto più rigoroso e severo nel giudicare tali reati che attualmente sono puniti spesso con pene irrisorie rispetto alla loro gravità, cosa che non solo non funge da deterrente ma anzi favorisce il reiterarsi di tali crimini.
La Svezia è il Paese dove l’accoglienza nei confronti degli stranieri è la più alta in tutta l’Europa. Ma è anche il paese dove verifica il maggior numero di violenze sessuali e di stupri che vedono maggiormente protagonisti gli immigrati.
Lo studio europeo Case Closed evidenzia come in 20 anni il numero di stupri denunciati alla polizia sia quintuplicato ma le condanne siano invece inferiori rispetto a quelle del 1965.
Gli stessi immigrati, intervistati in Svezia, non hanno esitato a definire le ragazze svedesi “puttane” con cui divertirsi prima di sposarsi con una donna islamica “che sappia cosa vuol dire essere una donna”.
Da tutti questi dati emerge un quadro allarmante di “conquista” da parte degli islamici del Nord Europa, con intere cittadine come Malmoe dove negli oltre 150 ghetti presenti attorno alla città ogni sera si scateni una vera e propria guerra contro il patrimonio pubblico. Il tutto avallato dal “buonismo” legislativo che porta addirittura a non citare la nazionalità dei violentatori o dei rapinatori per paura di discriminare l’autore del crimine.
Il modello del multiculturalismo non funziona, occorre rendersene conto anche perchè l'esempio della Svezia è sotto gli occhi di tutti...l'essere il Paese più aperto e tollerante nei confronti dell'immigrazione non mi pare viste le statistiche postate da @IlDrago
abbia dato risultanti confortanti, anzi questi immigrati in maggior parte mussulmani hanno approfittato del buonismo svedese che ha garantito loro cospicui assegni di mantenimento senza cercare lavoro ed integrarsi, anzi commettendo reati disgustosi come lo stupro perchè loro questi barbari animali proveniente dal nord Africa e dal Medio Oriente ritengono la donna essere inferiore e quindi un oggetto a loro uso e consumo....e c'è qualcuno che vuole ancora esportare il "modello Svezia" quando da loro ha palesemente fallito?
PS: se fosse per me ci sarebbe la castrazione fisica per questi barbari stupratori
A group of Swedish teenage girls has designed a belt that requires two hands to remove and which they hope will deter would-be rapists. “It’s like a reverse chastity belt,” one of the creators, 19-year-old Nadja Björk, told AFP, meaning that the wearer is in control, instead of being controlled. Björk and one of her partners now plan to start a business to mass produce the belts and are currently in negotiations with potential partners. “But I’m not doing this for the money,” she said.
Abbiamo mille difetti, la nazione è piena di italioti, "spaventiamo" le donne a suon di ululati, in alcune situazioni siamo al limite del molesto ma non siamo (tendenzialmente) degli stupratori. Cioè non vediamo la donna come un animale, o poco meno. Per chi era giovanotto dopo la metà degli anni '90 ricorderà come aumentarono in alcune città - con pesante immigrazione albanese - i reati di molestia e ci furono molti casi di violenza sessuale.
Cosa che non mi risulta successe negli anni '60-'70 durante la nostra immigrazione nella civile Germania. Anzi, lì i gastarbeiter italiani si crearono le doppie famiglie, andarono in massa nei bordelli, si sposarono con belle tedesche, diversi ebbero davvero successo con le freundinen ma non mi risulta che ci fu un'impennata di stupri.
In effetti, questa è una delle ragioni che ancora ci "salvano" in vari posti (compresa la Germania), dove i turchi si fingono italiani, gli albanesi anche (ne ho la certezza in un paese scandinavo) e persino i bengalesi (anche lì testimone indiretto) dicono di essere italiani alle americane in Italia... per la Russia non ne parliamo, lì hanno già i caucasici... ;-) e i russofili sanno a cosa faccio riferimento.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
nel 90% dei casi i stupri succedono in famiglia per opera di conoscenti o di ex.
Su dati falsi stai creando falsi allarmismi.
Quello che trovo ridicolo è che ti contraddici con i tuoi stessi numeri, cito: "Le statistiche suggeriscono che 1 donna svedese su 4 sarà violentata." quindi il 25% delle donne sarà violentata, questo lo scrivi dimenticando cosa hai scritto 2 righe più in su "53 stupri per ogni 100.000 abitanti" che vuol dire 0.0005%
ti rendi conto delle assurdità che stai affermando?
Poi bisogna considerare un altro fatto che fa schizzare le statistiche svedesi, cosa viene considerato stupro per gli svedesi?!
il problema è che spesso molte aggressioni sessuali vengono definiti stupri, ma tutto sommato la Svezia è nei livelli europei.
Seguendo il tuo ragionamento, come mai nei paesi vicini come Danimarca e Norvegia con un maggior numero di mussulmani il numero degli stupri è molto più basso?
Non mi interessa difendere nessuno, ma amo la verità.
P.S. riguardo il reato di clandestinità, ma davvero credete che questo reato serve da deterrente per un africano che già in partenza sa che ha 50% di probabilità di arrivare vivo in destinazione?
Ma voi non cercate per voi stessi e per i vostri figli una vita migliore?
Non mi aspettavo che in un forum di gente che ha girato il mondo ci fosse tutto questo razzismo.
gli stupri sono divisi in due categorie: quelli in casa e quelli per strada.
Lo stupro in casa non fa cronaca e non spaventa le persone anche perchè la gente pensa "a casa mia sono a posto e chi se ne frega degli altri". I giornalisti li accennanno appena nelle cronache perchè non mettono paura. A volte nelle statistiche questi stupri vengono messi magari nella casella di violenza domestica o simili. In italia la quasi totalità di questi stupri sono commessi da italiani (squlibrati). In Svezia non so ma penso sia simile.
Invece lo stupro per strada è devastante per le cronache e per la sensibilità delle persone. Fa notizia e spaventa la gente perchè tutte le donne pensano "potrebbe succedere anche a me"... Anche i mariti o i padri si spaventano. La maggioranza di questi stupri in Italia (basta leggere le cronache dei giornali) vengono commessi da stranieri (molti mussulmani).
Ma vengono commessi da stranieri anche per il fatto che nelle nostre città (almeno dove la presenza degli immigrati è alta) gli italiani vanno tutti in giro in auto mentre gli stranieri vanno a piedi, stanno sui marciapiedi, fanno gruppo e vivono la città diversamente da noi. Quando una ragazza cammina da sola in certi quartieri è ovviamente alto il rischio che abbia problemi. Molte volte questi stranieri (compresi i mussulmani) si ubriacano e per tante cause, crisi compresa, non hanno un lavoro e vivono di espedienti. Un italiano poi ha normalmente la possibilità di trovare una melanzana anche se non è facile.. ma almeno una pompa riesce a farsela fare.
Secondo me anche per questo motivo la prostituzione dovrebbe essere regolamentata per tentare (ripeto tentare) di dare una calmata sessuale agli uomini repressi sessualmente. In Svezia poi non conosco bene la situazione in questo ambito.
Non so se in Svezia sia la stessa cosa ma probabilmente leggendo anche i post precedenti che parlano di quartieri interi dominati dagli stranieri, questi episodi aumentano di conseguenza.
Dopo aver letto il tuo post mi sono permesso di fare alcuni calcoli basandomi sui dati riportati da @IlDrago.
Tu contesti che il dato 53 stupri ogni 100000 abitanti sia incoerente con gli altri dati riportati. Considerato che la popolazione svedese ammonta a 9596436 individui alla data del 30/06/2013 (fonte wikipedia) è evidente che:
popolazione svedese : stupri totali = 100000 abitanti : stupri quindi,
5086 stupri è un valore molto vicino ai 5000 stupri mensili indicati all'inizio dell'articolo quindi non vedo dove sia l'assurdità.
Tu dici: "non so dove hai preso questi dati perché le fonti che hai portate non sono serie, sono tutte pagine note di destra, anzi fasciste." Sono due le cose che non capisco: 1. Se non sai dove ha preso questi dati come fai a dire che le ha prese da pagine di destra? 2. Si dice che anche il diavolo può dire la verità quindi perchè chi è di destra non può riportare statistiche attendibili se la cosa può portare acqua al suo mulino?
Tu dici: "Ma voi non cercate per voi stessi e per i vostri figli una vita migliore? " Certo che voglio una vita migliore per me e per i figli che un giorno spero di avere per questo voglio che l'Europa si liberi dei musulmani al più presto e prima che tu o qualche altra anima bella mi veniate a dire che sono un razzista ti faccio presente che l'islam NON è una razza o un etnia ma una pseudo religione creata per legittimare un sistema militare, economico e politico.
Concludo questo post fin troppo serioso con una citazione: "Un giorno milioni di uomini dell'emisfero meridionale andranno nell'emisfero settentrionale e non ci andranno come amici. Perchè ci andranno? Per conquistarlo, e lo conquisteranno con i loro figli. I ventri delle nostre donne ci daranno la vittoria.
Houari Boumedienne, presidente algerino. 1974, discorso alle Nazioni Unite.
@gnoccafun, ma quali razzisti? Ma come ti permetti? Da tipico buonista sinistroide tu ci vieni a fare la morale che noi siamo cattivi perchè diciamo quello che pensa la stragrande maggioranza degli italiani ossia se una persona straniera arriva in Italia e si comporta come è richiesto a chiunque allora è ben accetto (lavora, produce ricchezza, paga le tasse e soprattutto si INTEGRA cosa che spesso non accade) altrimenti non vedo perchè dovrebbe rimanere qui da noi...le statistiche ci dicono come il 40% dei detenuti sia straniero in particolare extracomunitario, eppure la percentuale di essi rispetto alla popolazione italiana è del 7%, converrai allora che una buona fetta delinque...tra l'altro basta vedere le statistiche relative a rapine, furti e violenze sessuali per riscontrare un aumento vertiginoso negli ultimi 15 anni.
Relativamente al case Svezia le info riportate dal @IlDrago non sono propaganda fascista ma la cruda realtà caro il mio buonista sinistroide...leggo da internet che il servizio Diritto Umano (covo di estremisti di destra secondo Mr. gnoccafun)rivela che lo stupro di gruppo è aumentato in Svezia del 377% negli ultimi 15 anni e credi che siano i piacifici svedesi o forse gli immigrati e ancor di più i figli degli stessi poco integrati nella società scandinava?
Tu poi dove abiti in Italia? Perchè non
vieni a fare un giro dalle mie parti e allora avvertirai in certe zone della mia città il senso di scarsa sicurezza causato dalla presenza esorbitante di extracomunitari, un bel giro nella zona della stazione e te ne rendi conto immediatamente...poi la giunta comunale buonista sinistroide aiuta prima loro rispetto al mio connazionale in difficoltà, riprova ne sono l'attribuzione delle case popolare, questa la chiama giustizia sociale o presa per il culo? Tra l'altro pensa che appena fuori città è stata inaugurata la più grande moschea d'Italia, seconda solo a quella di Roma, sai che soddisfazione...quanto sono felice ;)
PS: si sente parlare ultimamente di indulto e amnistia causa sovraffollamento delle carceri, io credo che invece si potrebbe tranquillamente diminuire il numero facendo accordi con i singoli Stati di provenienza di questi delinquenti che in tal modo sconteranno la pena A CASA LORO...mi pare cosa più che giusta. Oppure visto che sembri essere accogliente e così ospitale se ci lasci il tuo indirizzo te ne mandiamo a casa un certo numero
Credo anch io che l articolo sia da prendere con "forti pinze". Ho vissuto a lungo in Scandinavia durante gli Anni Zero e ben conosco il fenomeno, anche delle lotte interne tra Banditos ed Hell's Angels. Antonio Curra veniva ammazzato nel 2003 in Blagardsgade a Copenhagen, sotto casa mia. Per aver chiesto un ' informazione ad un gruppo di merde immigrate.
Devo far notare al pubblico che una massiva immigrazione ha avuto luogo in diverse nazioni europee, dobbiamo comunque distinguere le nazioni di tradizione colonale
dalle altre per ben comprendere l' identitá del fenomeno. In Olanda e zone francofone I non europei si sentono a xasa loro e di conseguenza spesso abusano, sentendosi in diritto. In Germania, che anche consco benissimo avendoci vissuto per anni, il muslim non puó neppure provare a dire A
oppure alzare un dito, perchè la Polizei gli rompe il culo di brutto. Cosa che non è stata fatta in Scandinavia,
che peró solo ora si sta svegliando ma mai riuscirá a risolvere il problema poichè sono poco tedeschi e troppo liberali.
Sono queste a mio avviso realtá complesse, andiamo oltre lo stupro. I dati dell articlo sono cmq enfatizzati, bisognerebbe a mio avviso avere un legame piú diretto con alcune realtá prima di aprire un thread del tipo copia/incolla da non so dove.
Pawel ti devo contraddire solo su una cosa , ormai ci sono buonisti di sinistra e di destra , sono uguali in tutto .
gnoccafun , qui razzista non c'è nessuno e non so in base a cosa lo dici , ecco mi piacerebbe sapere dove vivi , che rapporti personali hai ( se ne hai ) con gli stranieri .
Io nel mio quartiere ci sono cresciuto fin quando ero piccolo con gli stranieri e quindi so di cosa parlo , e vedi che le cose che ho scritto io , lo pensano anche gli amici miei stranieri .
Dopo per il resto del tuo commento , sui numeri ecc. ecc. Erikvm ti ha risposto
Saluti
4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima
Purtroppo aveva ragione Oriana Fallaci quando una decina di anni fa parlava di Eurabia e di colonizzazione del nostro continente da parte degli islamici...la profezia sembra che si stia avverando e questo grazie anche alla politica buonista dell'accoglimento tanto cara al nostro @gnoccafun
Ancora non hai capito la differenza tra l'emigrazione italiana e l'immigrazione islamica? La parola chiave è sempre la stessa: INTEGRAZIONE!
PS: hai ragione @os_cart86, il buonismo in Italia non ha colore politico ma è purtroppo trasversale.
se leggi il mio articolo ci sono dati ufficiali (Istat) non le chiacchiere da Studio Aperto. Mi sembra assurdo quello che affermi, uno stupro è uno stupro ovunque esso sia, ti rendi conto della gravità della tua affermazione?!
@Erikvm mi contesti un dato (53 stupri ogni 100000 abitanti ) per il quale non ho detto niente.
Almeno prima di rispondere leggi?
I fonti del Drago non sono presi da pagine ufficiali ma da pagine di destra, quindi hanno lo scopo di manipolare i dati e non di dirti la verità.
Io sono ateo, non mi frega niente di nessuna religione. Infatti chi controlla il sistema cerca sempre di far capire alle anime povere che la colpa sono gli latri poveri, cosi i veri colpevoli si ingrassano ogni giorno.
ti cito:"tra l'altro basta vedere le statistiche relative a rapine, furti e violenze sessuali per riscontrare un aumento vertiginoso negli ultimi 15 anni. "
"mi contesti un dato (53 stupri ogni 100000 abitanti ) per il quale non ho detto niente."???
Ecco il tuo niente:
"Quello che trovo ridicolo è che ti contraddici con i tuoi stessi numeri, cito: "Le statistiche suggeriscono che 1 donna svedese su 4 sarà violentata." quindi il 25% delle donne sarà violentata, questo lo scrivi dimenticando cosa hai scritto 2 righe più in su "53 stupri per ogni 100.000 abitanti" che vuol dire 0.0005% "
Non solo ti rifiuti di vedere la realtà ma non ti prendi nemmeno la responsabilità di quello che scrivi!
@gnoccafun, sono proprio leggende metropolitane...si vede che tu non conosci affatto la realtà e vivi in un mondo tutto tuo, comunque io ho fatto specifico riferimento a dati ISTAT (non parlo dei media) relativamente al numero di detenuti extracomunitari presenti nelle carceri italiane e all'aumento di furti/rapine/violenze etc (eccezion fatta per gli omicidi) così come per quanto riguarda la mia città se vuoi ti invito a fare una capatina così ti rendi conto di quanto siano vere e appropriate le mie affermazioni a cominciare dall'assegnazione delle case popolari e alla presunta integrazione...tu purtroppo parli a vanvera e sei troppo prevenuto da classico buonista sinistroide, mi ricordi tanto il nostro caro Presidente della Camera Mrs. Sicumera ;)
Non ho mai pensato nè scritto che uno stupro commesso da un italiano sia diverso da quello commesso da uno svedese o da quello commesso da un mussulmano.
Lo stupro è grave ovunque.
Gli stupratori vanno tutti condannati con il massimo della pena prevista e nei casi più gravi dovrebbe esserci la castrazione chimica. Mia opinione.
Tentare di capire le cause di un problema non significa giustificare. E' un problema di semantica questo.
Non capisco le tue accuse se non per il fatto che forse leggi di fretta
Le opinioni degli altri vanno accettate in democrazia (magari prima vanno lette con attenzione e capite per intero).
Io accetto le tue opinioni con calma ma non ti accuso di chissà cosa se non sono d'accordo.
Estrapolare, per chissà quale motivo, pezzi di discorso senza capire il contesto generale è scorretto oltre che vigliacco.
Compare @IlDrago, io avrei scritto "provengono da paesi musulmani". Queste bestie, queste carogne, danno
una personale interpretazione di quanto espresso dal corano per imporsi sulle donne, come riportato sopra messe al rango delle bestie.
Lo stesso corano per es. vieta il suicidio, eppure abbiamo visto i kamikaze fatti saltare in nome di allah.
maometto, che risale al 622 d.C., consultava regolarmente la sua Kadija prima di prendere le sue decisioni e la trattava da principessa.
La cosa orribile dei musulmani è che non accettano l'opinione divergente, "la nostra religione è la sintesi di tutte le religioni, la bellezza mus. è la sintesi di tutte le bellezze, "due coglioni...Ma questi stupratori non sono musulmani,sono nati in un paese musulmano, non dovrebbero bere e sono sempre ubriachi, il prosciutto se lo fottono, eccome, anche il salame.
Letto cosi' è come se è colpa della loro religione, sticazzi, sono loro che sono merdoni.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
vannno eliminate con ogni mezzo queste bestie ignoranti, in Europa non le vogliamo!! Problema superiore a quello degli stupri, legato alla loro presenza, per chi conosce le realtá scandinave , e´il bullismo nelle scuole. Proliferano infatti in Scandinavia ora le scuole private. Un paradosso, se consideriamo che il loro é un vero e proprio trionfo e modello di socialismo!
ognuno usa la religione a suo uso e consumo, anche quella cattolica ha i suoi lati oscuri. Il nome di Dio si sono commessi tanti sacrilegi. Non nominare il nome di Dio invano
In Svezia e considerare violenza sessuale anche il sesso senza preservativo in un rapporto consenziente (vedi caso Assange). Anche in Italia nel concetto di violenza sessuale si fanno rientrare casi che nel comune sentire non lo sono. I veri casi di stupro sono rari, ma danno molto risalto giornalistico.
Secondo voi farsi madndare una foto di una ragazza nuda in cambio di una ricarica + violenza sessuale?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore2126
10/10/2013 | 15:02
Gold
E’ allarme stupro nella civilissima Svezia. I dati parlano chiaro e sono raccapriccianti: la Svezia ha registrato 60.000 stupri l’anno, o circa 5.000 stupri al mese, o 164 stupri al giorno. Questo è 20 volte più che in altri paesi europei. Il numero degli stupri è aumentato del 12% tra il 2009 e il 2010. La maggior parte degli stupratori sono musulmani.
Il Servizio Diritto Umano rivela che lo stupro di gruppo è aumentato del 377% tra il 1995 e il 2006.; lo stupro all’aperto è salito del 300% tra il 1975 e il 2007. L’82% delle donne svedesi ha paura di uscire di casa la sera. Questo sembra essere l’effetto di una massicci immigrazione musulmana che ha interessato il Paese della penisola scandinava dal 2044 al 2012.
La Svezia detiene ora un triste record: quello di paese europeo dove avvengono più stupri, ed è, nel mondo, seconda solo al Sudafrica antirazzista. Il numero scioccante è che ci sono oltre
53 stupri per ogni 100.000 abitanti, quasi quattro volte superiore al già scioccante dato italiano generato dall’immigrazione che si “ferma” a 15 stupri ogni 100.000 abitanti. Le statistiche suggeriscono che 1 donna svedese su 4 sarà violentata.
musulmani rappresentano circa il 77 per cento dei casi di stupro (gli immigrati in generale il 90%).
Il mix tra “cultura libertina svedese” e ideologia islamica misogina è un mix esplosivo che ha dato il via ad una “epidemia” di violenze sessuali. I motivi sono evidenti: quello che per una donna svedese può essere un semplice gesto di cortesia, è travisato dall’immigrato africano o afghano giunti, non solo da luoghi, ma anche da “epoche” differenti,
come un invito all’accoppiamento. Considerando anche che in Africa e zone islamiche, la donna è puramente uno tra i vari “capi di bestiame”. A Stoccolma quest’estate ci furono una media di 5 stupri al giorno .
Stoccolma è passata da essere una città svedese ad una città che è abitata per un terzo da immigrati. Un quarto dei suoi abitanti è musulmano. Prima l’avrebbero chiamata: colonizzazione.
Fonte: http://frontpagemag.com/2013/dgreenfield/1-in-4-swedish-women-will-be-raped-as-sexual-assaults-increase-500/
http://lafortunanellasfortuna.blogspot.it/2013/08/stupri-in-nord-europa-un-approfondimento.html
http://www.agenziastampaitalia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=3828:svezia-integrazione-o-aggressione&catid=3:politica-estera&Itemid=35
http://www.focus.it/community/cs/forums/thread/479858.aspx
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore5808
10/10/2013 | 15:38
Gold
Ke skifo di gente
INCONTRA DONNE VOGLIOSEErikvm
10/10/2013 | 15:45
Newbie
Bravo @IlDrago che porti all'attenzione dei GT le verità taciute dai media.
Personalmente, mi batto tutti i giorni per sensibilizzare il maggior numero possibile di persone sul pericolo rappresentato dall'islam, un sistema di potere e dominio che di religione ha solo la facciata.
Comunque, visto che sono su GT e non voglio non andare off-topic, vorrei solo riflettere sulla cosa dal punto di vista della gnocca. Se le gnocche sono diventate inavvicinabili per colpa dei pappagalli non oso immaginare cosa diventeranno per colpa di questi mao-mao.
INCONTRA DONNE VICINO A TEtigre79
10/10/2013 | 16:40
Newbie
http://www.giornalettismo.com/archives/705069/lo-stupratore-massacrato-dai-compagni-di-cella/
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtigre79
10/10/2013 | 16:41
Newbie
spero che almeno la Russia resisti all' invasione di questa gentaglia
Parigi ormai è una merda
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdanubio
10/10/2013 | 16:43
Newbie
@IlDrago sono rimasto allibito da questi numeri. La mia riflessione ora è su un secondo punto: ma non è che molti di questi stupri islamici avvengono perchè questi disperati non hanno una donna a disposizione? Normalmente hanno lasciato la moglie al paese di orgine e si sfogano come possono. Per non parlare poi del passaparola tipico delle comunità straniere che spesso porta alcuni personaggi a raccontare (vero o falso che sia) di avere facilmente fatto sesso con la svedese invogliando gli altri a fare lo stesso. Non è una giustificazione ma può essere.
Concludo affermando (ho poca esperienza in merito ma qualcosa ho vissuto) che molte, moltissime donne mussulmane sarebbero ottime potenziali scopatrici a 360 gradi se non fossero chiuse in casa dalle loro famiglie e dalla loro religione. Se l'immigrazione fosse almeno al 50 per cento femminile molti problemi diminuirebbero.
Romania forever
AldoGrasso
10/10/2013 | 17:17
Newbie
@Danubio io mi sono fatto 5 anni senza scopare una donna, ricevendo due di picche o non potendo uscire la sera nei posti giusti. Per 5 anni o più ho vissuto la mancanza di una donna e l'impossibilità di avvicinarne qualcuna, anche per via della lingua
Ma MAI mi ha sfiorato l'idea di stuprarne qualcuna. Di cosa stiamo parlando?
La verità è che qui, covo di anti femministi, pur andando a puttane, pur mercificando il sesso spesso desideriamo un buon gfe, vorremmo confondere la puta con la fidanzata, alcuni parlano di innamorarsi, altri si chiedono se una sia simpatica o meno, alcuni le conoscono anche fuori: sarà paradossale ma per un puttaniere occidentale anche la ultima delle puttane ha comunque dignità di persona. Cosa sconosciuta ai musulmani.
----------Classifica Personale FKK visitati----------
----------Locali in Italia Visitati e Recensiti---------------
Pawel
10/10/2013 | 17:23
Gold
Ci sarà un motivo per cui anche nella democratica Svezia come in generale in tutta la Scandinavia siano nati negli ultimi 20 anni movimenti di estrema destra che hanno politiche dure contro l'immigrazione e che hanno raggiunto e superato il 10% dei voti.... relativamente alla Svezia la coalizione di centro destra vince dal 2006 e ricordiamo che proprio in questo Paese la socialdemocrazia ha governato pressochè ininterrottamente per
50 anni, stessa cosa vale per la Danimarca, l'Olanda...in parole povere anche loro si sono resi conto che l'immigrazione selvaggia porta più criminalità e meno sicurezza, normale che i cittadini chiedano di essere salvaguardati da orde di barbari proveniente generalmente dai Paesi nord africani dove il rispetto per la donna è pari a zero...la politica buonista non porta niente di positivo ed anche qui in Italia si dovrebbe cambiare atteggiamento, non posso vedere come in un contesto di grave crisi economica e sociale gli immigrati debbano essere aiutati più dei nostri connazionali, l'assegnazione delle case popolari è un esempio lampante e vergognoso di come funzionano le cose qui da noi.
In conclusione se l'immigrato lavora, paga le tasse, rispetta le nostre leggi e si integra per quanto mi riguarda è ben accetto...altrimenti se ne torna a calci in culo a casa sua.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAldoGrasso
10/10/2013 | 17:27
Newbie
@Pawel in Italia i grillini stano togliendo il reato di clandestinità...
----------Classifica Personale FKK visitati----------
----------Locali in Italia Visitati e Recensiti---------------
Pawel
10/10/2013 | 17:36
Gold
@AldoGrasso, è ovvio che noi dobbiamo essere originali ed accogliere a braccia aperte tutti, se uno protesta diventa automaticamente razzista....ringraziamo per questo personaggi come la Boldrini e tutti coloro favorevoli alla politica dell'accoglimento senza se e senza ma....anche gli italiani prima o poi perderanno la pazienza, allora forse qualcosa cambierà anche da noi.
PS: ma forse pensavi che M5S fosse un movimento serio? La politica italiana è una barzelletta da almeno 20 anni, la seconda Repubblica delle banane in qualsiasi direzione la si guardi, sinistra-centro-destra fa schifo, la mediocrità dei nostri politici è più che evidente.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàos_car86
10/10/2013 | 17:50
Newbie
Pawel ha perfettamente ragione , qui in Sardegna ormai sono davvero tanti , e non si integrano per niente. Si aprono i loro negozietti e vendono la roba tra di loro e dopo spediscono i soldi al loro paese .
Solo alcuni si sono integrati bene e guarda caso sono quelli più anziani , che magari sanno cosa vuol dire integrazione , quella vera .
Io sono contro ogni forma di razzismo ma penso che non funziona come è impostato adesso l' integrazione , è una bomba ad orologeria e sarà sempre peggio se come vedo e sento fanno un altro indulto o una amnistia.
In Francia secondo gli ultimi sondaggi Le Pen è in testa nelle preferenze e questo è un segnale per tutta l' Europa .
Il reato di clandestinità e una cosa senza senso che ingolfa i tribunali che sono già allo sfascio , si può fare una cosa più semplice , come li trovi senza permesso , li porti all'aeroporto e lo spedisci dal paese da cui e arrivato . SEMPLICE
Saluti.
4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima
efo
10/10/2013 | 18:42
Gold
Grillo a fatto marcia indietro,il reato di clandestinità non si tocca,per il resto sono d'accordo con tutti voi,meglio che non mi esprimo su certa gente se cosi si può chiamare, chi stupra una donna io la chiamo merda e se fosse per me ci vorrebbe bongolo mazza nera e religione se no mi bannano
Viaggiatore2126
10/10/2013 | 19:33
Gold
@danubio
ti rispondo con questo breve articolo:
Amnesty International e le stesse Nazioni unite sono intervenute sulla questione degli stupri nei paesi del Nord Europa suggerendo al governo svedese di diventare molto più rigoroso e severo nel giudicare tali reati che attualmente sono puniti spesso con pene irrisorie rispetto alla loro gravità, cosa che non solo non funge da deterrente ma anzi favorisce il reiterarsi di tali crimini.
La Svezia è il Paese dove l’accoglienza nei confronti degli stranieri è la più alta in tutta l’Europa. Ma è anche il paese dove verifica il maggior numero di violenze sessuali e di stupri che vedono maggiormente protagonisti gli immigrati.
Lo studio europeo Case Closed evidenzia come in 20 anni il numero di stupri denunciati alla polizia sia quintuplicato ma le condanne siano invece inferiori rispetto a quelle del 1965.
Gli stessi immigrati, intervistati in Svezia, non hanno esitato a definire le ragazze svedesi “puttane” con cui divertirsi prima di sposarsi con una donna islamica “che sappia cosa vuol dire essere una donna”.
Da tutti questi dati emerge un quadro allarmante di “conquista” da parte degli islamici del Nord Europa, con intere cittadine come Malmoe dove negli oltre 150 ghetti presenti attorno alla città ogni sera si scateni una vera e propria guerra contro il patrimonio pubblico. Il tutto avallato dal “buonismo” legislativo che porta addirittura a non citare la nazionalità dei violentatori o dei rapinatori per paura di discriminare l’autore del crimine.
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Pawel
10/10/2013 | 21:37
Gold
Il modello del multiculturalismo non funziona, occorre rendersene conto anche perchè l'esempio della Svezia è sotto gli occhi di tutti...l'essere il Paese più aperto e tollerante nei confronti dell'immigrazione non mi pare viste le statistiche postate da @IlDrago
abbia dato risultanti confortanti, anzi questi immigrati in maggior parte mussulmani hanno approfittato del buonismo svedese che ha garantito loro cospicui assegni di mantenimento senza cercare lavoro ed integrarsi, anzi commettendo reati disgustosi come lo stupro perchè loro questi barbari animali proveniente dal nord Africa e dal Medio Oriente ritengono la donna essere inferiore e quindi un oggetto a loro uso e consumo....e c'è qualcuno che vuole ancora esportare il "modello Svezia" quando da loro ha palesemente fallito?
PS: se fosse per me ci sarebbe la castrazione fisica per questi barbari stupratori
INCONTRA DONNE VOGLIOSEolby
10/10/2013 | 22:31
Newbie
una politica di immigrazione suicida. Bastardi maledetti. Povere donne.
INCONTRA DONNE VICINO A TEolby
10/10/2013 | 22:32
Newbie
A group of Swedish teenage girls has designed a belt that requires two hands to remove and which they hope will deter would-be rapists. “It’s like a reverse chastity belt,” one of the creators, 19-year-old Nadja Björk, told AFP, meaning that the wearer is in control, instead of being controlled. Björk and one of her partners now plan to start a business to mass produce the belts and are currently in negotiations with potential partners. “But I’m not doing this for the money,” she said.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2126
10/10/2013 | 22:36
Gold
@olby
addirittura siamo arrivati alla cintura di castità
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Cosacco
11/10/2013 | 17:10
Silver
D'accordo con @Pawel. E con @AldoGrasso.
Abbiamo mille difetti, la nazione è piena di italioti, "spaventiamo" le donne a suon di ululati, in alcune situazioni siamo al limite del molesto ma non siamo (tendenzialmente) degli stupratori. Cioè non vediamo la donna come un animale, o poco meno. Per chi era giovanotto dopo la metà degli anni '90 ricorderà come aumentarono in alcune città - con pesante immigrazione albanese - i reati di molestia e ci furono molti casi di violenza sessuale.
Cosa che non mi risulta successe negli anni '60-'70 durante la nostra immigrazione nella civile Germania. Anzi, lì i gastarbeiter italiani si crearono le doppie famiglie, andarono in massa nei bordelli, si sposarono con belle tedesche, diversi ebbero davvero successo con le freundinen ma non mi risulta che ci fu un'impennata di stupri.
In effetti, questa è una delle ragioni che ancora ci "salvano" in vari posti (compresa la Germania), dove i turchi si fingono italiani, gli albanesi anche (ne ho la certezza in un paese scandinavo) e persino i bengalesi (anche lì testimone indiretto) dicono di essere italiani alle americane in Italia... per la Russia non ne parliamo, lì hanno già i caucasici... ;-) e i russofili sanno a cosa faccio riferimento.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
gnoccafun
12/10/2013 | 10:05
Newbie
@IlDrago non so dove hai preso questi dati perché le fonti che hai portate non sono serie, sono tutte pagine note di destra, anzi fasciste.
In Italia non più del 10% degli stupri commessi sono attribuibili a stranieri.
http://www1.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/200712articoli/28339girata.asp
nel 90% dei casi i stupri succedono in famiglia per opera di conoscenti o di ex.
Su dati falsi stai creando falsi allarmismi.
Quello che trovo ridicolo è che ti contraddici con i tuoi stessi numeri, cito: "Le statistiche suggeriscono che 1 donna svedese su 4 sarà violentata." quindi il 25% delle donne sarà violentata, questo lo scrivi dimenticando cosa hai scritto 2 righe più in su "53 stupri per ogni 100.000 abitanti" che vuol dire 0.0005%
ti rendi conto delle assurdità che stai affermando?
Poi bisogna considerare un altro fatto che fa schizzare le statistiche svedesi, cosa viene considerato stupro per gli svedesi?!
Leggi qui:http://www.bra.se/bra/bra-in-english/home/news-from-bra/archive/news/2011-01-18-how-common-is-rape-in-sweden-compared-to-other-european-countries.html
il problema è che spesso molte aggressioni sessuali vengono definiti stupri, ma tutto sommato la Svezia è nei livelli europei.
Seguendo il tuo ragionamento, come mai nei paesi vicini come Danimarca e Norvegia con un maggior numero di mussulmani il numero degli stupri è molto più basso?
Non mi interessa difendere nessuno, ma amo la verità.
P.S. riguardo il reato di clandestinità, ma davvero credete che questo reato serve da deterrente per un africano che già in partenza sa che ha 50% di probabilità di arrivare vivo in destinazione?
Ma voi non cercate per voi stessi e per i vostri figli una vita migliore?
Non mi aspettavo che in un forum di gente che ha girato il mondo ci fosse tutto questo razzismo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore2126
12/10/2013 | 10:27
Gold
@gnoccafun
tutte le opinioni sono opinabili. Siamo in una democrazia, no?
PS: io non ho tirato in ballo il reato di clandestinità
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
danubio
12/10/2013 | 11:44
Newbie
gli stupri sono divisi in due categorie: quelli in casa e quelli per strada.
Lo stupro in casa non fa cronaca e non spaventa le persone anche perchè la gente pensa "a casa mia sono a posto e chi se ne frega degli altri". I giornalisti li accennanno appena nelle cronache perchè non mettono paura. A volte nelle statistiche questi stupri vengono messi magari nella casella di violenza domestica o simili. In italia la quasi totalità di questi stupri sono commessi da italiani (squlibrati). In Svezia non so ma penso sia simile.
Invece lo stupro per strada è devastante per le cronache e per la sensibilità delle persone. Fa notizia e spaventa la gente perchè tutte le donne pensano "potrebbe succedere anche a me"... Anche i mariti o i padri si spaventano. La maggioranza di questi stupri in Italia (basta leggere le cronache dei giornali) vengono commessi da stranieri (molti mussulmani).
Ma vengono commessi da stranieri anche per il fatto che nelle nostre città (almeno dove la presenza degli immigrati è alta) gli italiani vanno tutti in giro in auto mentre gli stranieri vanno a piedi, stanno sui marciapiedi, fanno gruppo e vivono la città diversamente da noi. Quando una ragazza cammina da sola in certi quartieri è ovviamente alto il rischio che abbia problemi. Molte volte questi stranieri (compresi i mussulmani) si ubriacano e per tante cause, crisi compresa, non hanno un lavoro e vivono di espedienti. Un italiano poi ha normalmente la possibilità di trovare una melanzana anche se non è facile.. ma almeno una pompa riesce a farsela fare.
Secondo me anche per questo motivo la prostituzione dovrebbe essere regolamentata per tentare (ripeto tentare) di dare una calmata sessuale agli uomini repressi sessualmente. In Svezia poi non conosco bene la situazione in questo ambito.
Non so se in Svezia sia la stessa cosa ma probabilmente leggendo anche i post precedenti che parlano di quartieri interi dominati dagli stranieri, questi episodi aumentano di conseguenza.
Romania forever
Erikvm
12/10/2013 | 12:48
Newbie
@gnoccafun
Dopo aver letto il tuo post mi sono permesso di fare alcuni calcoli basandomi sui dati riportati da @IlDrago.
Tu contesti che il dato 53 stupri ogni 100000 abitanti sia incoerente con gli altri dati riportati. Considerato che la popolazione svedese ammonta a 9596436 individui alla data del 30/06/2013 (fonte wikipedia) è evidente che:
popolazione svedese : stupri totali = 100000 abitanti : stupri quindi,
9596436 : x = 100000 : 53 ovvero, (9596436*53)/100000 = 5086 stupri.
5086 stupri è un valore molto vicino ai 5000 stupri mensili indicati all'inizio dell'articolo quindi non vedo dove sia l'assurdità.
Tu dici: "non so dove hai preso questi dati perché le fonti che hai portate non sono serie, sono tutte pagine note di destra, anzi fasciste." Sono due le cose che non capisco: 1. Se non sai dove ha preso questi dati come fai a dire che le ha prese da pagine di destra? 2. Si dice che anche il diavolo può dire la verità quindi perchè chi è di destra non può riportare statistiche attendibili se la cosa può portare acqua al suo mulino?
Tu dici: "Ma voi non cercate per voi stessi e per i vostri figli una vita migliore? " Certo che voglio una vita migliore per me e per i figli che un giorno spero di avere per questo voglio che l'Europa si liberi dei musulmani al più presto e prima che tu o qualche altra anima bella mi veniate a dire che sono un razzista ti faccio presente che l'islam NON è una razza o un etnia ma una pseudo religione creata per legittimare un sistema militare, economico e politico.
Concludo questo post fin troppo serioso con una citazione: "Un giorno milioni di uomini dell'emisfero meridionale andranno nell'emisfero settentrionale e non ci andranno come amici. Perchè ci andranno? Per conquistarlo, e lo conquisteranno con i loro figli. I ventri delle nostre donne ci daranno la vittoria.
Houari Boumedienne, presidente algerino. 1974, discorso alle Nazioni Unite.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
12/10/2013 | 12:49
Gold
@gnoccafun, ma quali razzisti? Ma come ti permetti? Da tipico buonista sinistroide tu ci vieni a fare la morale che noi siamo cattivi perchè diciamo quello che pensa la stragrande maggioranza degli italiani ossia se una persona straniera arriva in Italia e si comporta come è richiesto a chiunque allora è ben accetto (lavora, produce ricchezza, paga le tasse e soprattutto si INTEGRA cosa che spesso non accade) altrimenti non vedo perchè dovrebbe rimanere qui da noi...le statistiche ci dicono come il 40% dei detenuti sia straniero in particolare extracomunitario, eppure la percentuale di essi rispetto alla popolazione italiana è del 7%, converrai allora che una buona fetta delinque...tra l'altro basta vedere le statistiche relative a rapine, furti e violenze sessuali per riscontrare un aumento vertiginoso negli ultimi 15 anni.
Relativamente al case Svezia le info riportate dal @IlDrago non sono propaganda fascista ma la cruda realtà caro il mio buonista sinistroide...leggo da internet che il servizio Diritto Umano (covo di estremisti di destra secondo Mr. gnoccafun)rivela che lo stupro di gruppo è aumentato in Svezia del 377% negli ultimi 15 anni e credi che siano i piacifici svedesi o forse gli immigrati e ancor di più i figli degli stessi poco integrati nella società scandinava?
Tu poi dove abiti in Italia? Perchè non
vieni a fare un giro dalle mie parti e allora avvertirai in certe zone della mia città il senso di scarsa sicurezza causato dalla presenza esorbitante di extracomunitari, un bel giro nella zona della stazione e te ne rendi conto immediatamente...poi la giunta comunale buonista sinistroide aiuta prima loro rispetto al mio connazionale in difficoltà, riprova ne sono l'attribuzione delle case popolare, questa la chiama giustizia sociale o presa per il culo? Tra l'altro pensa che appena fuori città è stata inaugurata la più grande moschea d'Italia, seconda solo a quella di Roma, sai che soddisfazione...quanto sono felice ;)
PS: si sente parlare ultimamente di indulto e amnistia causa sovraffollamento delle carceri, io credo che invece si potrebbe tranquillamente diminuire il numero facendo accordi con i singoli Stati di provenienza di questi delinquenti che in tal modo sconteranno la pena A CASA LORO...mi pare cosa più che giusta. Oppure visto che sembri essere accogliente e così ospitale se ci lasci il tuo indirizzo te ne mandiamo a casa un certo numero
:-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore281
12/10/2013 | 12:56
Gold
Credo anch io che l articolo sia da prendere con "forti pinze". Ho vissuto a lungo in Scandinavia durante gli Anni Zero e ben conosco il fenomeno, anche delle lotte interne tra Banditos ed Hell's Angels. Antonio Curra veniva ammazzato nel 2003 in Blagardsgade a Copenhagen, sotto casa mia. Per aver chiesto un ' informazione ad un gruppo di merde immigrate.
Devo far notare al pubblico che una massiva immigrazione ha avuto luogo in diverse nazioni europee, dobbiamo comunque distinguere le nazioni di tradizione colonale
dalle altre per ben comprendere l' identitá del fenomeno. In Olanda e zone francofone I non europei si sentono a xasa loro e di conseguenza spesso abusano, sentendosi in diritto. In Germania, che anche consco benissimo avendoci vissuto per anni, il muslim non puó neppure provare a dire A
oppure alzare un dito, perchè la Polizei gli rompe il culo di brutto. Cosa che non è stata fatta in Scandinavia,
che peró solo ora si sta svegliando ma mai riuscirá a risolvere il problema poichè sono poco tedeschi e troppo liberali.
Sono queste a mio avviso realtá complesse, andiamo oltre lo stupro. I dati dell articlo sono cmq enfatizzati, bisognerebbe a mio avviso avere un legame piú diretto con alcune realtá prima di aprire un thread del tipo copia/incolla da non so dove.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
os_car86
12/10/2013 | 12:59
Newbie
Pawel ti devo contraddire solo su una cosa , ormai ci sono buonisti di sinistra e di destra , sono uguali in tutto .
gnoccafun , qui razzista non c'è nessuno e non so in base a cosa lo dici , ecco mi piacerebbe sapere dove vivi , che rapporti personali hai ( se ne hai ) con gli stranieri .
Io nel mio quartiere ci sono cresciuto fin quando ero piccolo con gli stranieri e quindi so di cosa parlo , e vedi che le cose che ho scritto io , lo pensano anche gli amici miei stranieri .
Dopo per il resto del tuo commento , sui numeri ecc. ecc. Erikvm ti ha risposto
Saluti
4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima
Pawel
12/10/2013 | 12:59
Gold
Purtroppo aveva ragione Oriana Fallaci quando una decina di anni fa parlava di Eurabia e di colonizzazione del nostro continente da parte degli islamici...la profezia sembra che si stia avverando e questo grazie anche alla politica buonista dell'accoglimento tanto cara al nostro @gnoccafun
Ancora non hai capito la differenza tra l'emigrazione italiana e l'immigrazione islamica? La parola chiave è sempre la stessa: INTEGRAZIONE!
PS: hai ragione @os_cart86, il buonismo in Italia non ha colore politico ma è purtroppo trasversale.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccafun
12/10/2013 | 13:42
Newbie
@IlDrago
rispetto sempre le opinioni degli altri ma bisogna distinguerle dai fatti.
Io ho riportato cifre ufficiali, ma le opinioni non possono essere campate in aria o su cifre falsate se no, non avrebbero senso.
@danubio
se leggi il mio articolo ci sono dati ufficiali (Istat) non le chiacchiere da Studio Aperto. Mi sembra assurdo quello che affermi, uno stupro è uno stupro ovunque esso sia, ti rendi conto della gravità della tua affermazione?!
@Erikvm mi contesti un dato (53 stupri ogni 100000 abitanti ) per il quale non ho detto niente.
Almeno prima di rispondere leggi?
I fonti del Drago non sono presi da pagine ufficiali ma da pagine di destra, quindi hanno lo scopo di manipolare i dati e non di dirti la verità.
Io sono ateo, non mi frega niente di nessuna religione. Infatti chi controlla il sistema cerca sempre di far capire alle anime povere che la colpa sono gli latri poveri, cosi i veri colpevoli si ingrassano ogni giorno.
@Pawel
ti cito:"tra l'altro basta vedere le statistiche relative a rapine, furti e violenze sessuali per riscontrare un aumento vertiginoso negli ultimi 15 anni. "
FALSO, i media italiani puntano alla "serializzazione" e alla "drammatizzazione" dei casi criminali ma in realtà i crimini in Italia non sono aumentati, anzi molti sono diminuiti. Ecco un rapporto ufficiale: http://www.interno.gov.it/mininterno/export/sites/default/it/assets/files/14/0900_rapporto_criminalita.pdf
Case popolari? Ma sai le cifre o parli a vanvera?
Case popolari, solo il 5% agli immigrati
http://genova.repubblica.it/dettaglio/case-popolari-solo-il-5-agli-immigrati/1812420
Ragazzi mi dispiace rovinare con le cifre le vostre Legende Urbane.
P.S. Qui (forum) lego post su "Come fare per portare le straniere in Italia" e adesso si scoprono tutti razzisti.
Coerenza, questa sconosciuta.
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore2126
12/10/2013 | 13:47
Gold
@gnoccafun
Focus è di destra? Noi stiamo parlando della Svezia e non dell'Italia
http://www.focus.it/community/cs/forums/thread/479858.aspx
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Erikvm
12/10/2013 | 14:01
Newbie
Caro @gnoccafun come sarebbe a dire
"mi contesti un dato (53 stupri ogni 100000 abitanti ) per il quale non ho detto niente."???
Ecco il tuo niente:
"Quello che trovo ridicolo è che ti contraddici con i tuoi stessi numeri, cito: "Le statistiche suggeriscono che 1 donna svedese su 4 sarà violentata." quindi il 25% delle donne sarà violentata, questo lo scrivi dimenticando cosa hai scritto 2 righe più in su "53 stupri per ogni 100.000 abitanti" che vuol dire 0.0005% "
Non solo ti rifiuti di vedere la realtà ma non ti prendi nemmeno la responsabilità di quello che scrivi!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPawel
12/10/2013 | 14:09
Gold
@gnoccafun, sono proprio leggende metropolitane...si vede che tu non conosci affatto la realtà e vivi in un mondo tutto tuo, comunque io ho fatto specifico riferimento a dati ISTAT (non parlo dei media) relativamente al numero di detenuti extracomunitari presenti nelle carceri italiane e all'aumento di furti/rapine/violenze etc (eccezion fatta per gli omicidi) così come per quanto riguarda la mia città se vuoi ti invito a fare una capatina così ti rendi conto di quanto siano vere e appropriate le mie affermazioni a cominciare dall'assegnazione delle case popolari e alla presunta integrazione...tu purtroppo parli a vanvera e sei troppo prevenuto da classico buonista sinistroide, mi ricordi tanto il nostro caro Presidente della Camera Mrs. Sicumera ;)
danubio
12/10/2013 | 14:52
Newbie
@gnoccafun non ho mai pensato nè scritto che ci siano stupri di serie A e stupri di serie B.
Non ho mai pensato nè scritto che uno stupro in Italia sia diverso da uno stupro in Svezia.
Non ho mai pensato nè scritto che uno stupro in casa sia diverso da uno stupro in strada.
Non ho mai pensato nè scritto che uno stupro possa essere giustificato come è successo anche da altre parti
http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/cronaca/sardo-violenza/sardo-violenza/sardo-violenza.html
Non ho mai pensato nè scritto che uno stupro commesso da un italiano sia diverso da quello commesso da uno svedese o da quello commesso da un mussulmano.
Lo stupro è grave ovunque.
Gli stupratori vanno tutti condannati con il massimo della pena prevista e nei casi più gravi dovrebbe esserci la castrazione chimica. Mia opinione.
Tentare di capire le cause di un problema non significa giustificare. E' un problema di semantica questo.
Non capisco le tue accuse se non per il fatto che forse leggi di fretta
Le opinioni degli altri vanno accettate in democrazia (magari prima vanno lette con attenzione e capite per intero).
Io accetto le tue opinioni con calma ma non ti accuso di chissà cosa se non sono d'accordo.
Estrapolare, per chissà quale motivo, pezzi di discorso senza capire il contesto generale è scorretto oltre che vigliacco.
Romania forever
Viaggiatore4676
12/10/2013 | 15:22
Gold
Compare @IlDrago, io avrei scritto "provengono da paesi musulmani". Queste bestie, queste carogne, danno
una personale interpretazione di quanto espresso dal corano per imporsi sulle donne, come riportato sopra messe al rango delle bestie.
Lo stesso corano per es. vieta il suicidio, eppure abbiamo visto i kamikaze fatti saltare in nome di allah.
maometto, che risale al 622 d.C., consultava regolarmente la sua Kadija prima di prendere le sue decisioni e la trattava da principessa.
La cosa orribile dei musulmani è che non accettano l'opinione divergente, "la nostra religione è la sintesi di tutte le religioni, la bellezza mus. è la sintesi di tutte le bellezze, "due coglioni...Ma questi stupratori non sono musulmani,sono nati in un paese musulmano, non dovrebbero bere e sono sempre ubriachi, il prosciutto se lo fottono, eccome, anche il salame.
Letto cosi' è come se è colpa della loro religione, sticazzi, sono loro che sono merdoni.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore281
12/10/2013 | 15:31
Gold
vannno eliminate con ogni mezzo queste bestie ignoranti, in Europa non le vogliamo!! Problema superiore a quello degli stupri, legato alla loro presenza, per chi conosce le realtá scandinave , e´il bullismo nelle scuole. Proliferano infatti in Scandinavia ora le scuole private. Un paradosso, se consideriamo che il loro é un vero e proprio trionfo e modello di socialismo!
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore2126
12/10/2013 | 15:35
Gold
@epicuro compare
ognuno usa la religione a suo uso e consumo, anche quella cattolica ha i suoi lati oscuri. Il nome di Dio si sono commessi tanti sacrilegi. Non nominare il nome di Dio invano
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Acumismatico
12/10/2013 | 16:07
Newbie
@gnoccafun
hai fatto un'ottima osservazione.
In Svezia e considerare violenza sessuale anche il sesso senza preservativo in un rapporto consenziente (vedi caso Assange). Anche in Italia nel concetto di violenza sessuale si fanno rientrare casi che nel comune sentire non lo sono. I veri casi di stupro sono rari, ma danno molto risalto giornalistico.
Secondo voi farsi madndare una foto di una ragazza nuda in cambio di una ricarica + violenza sessuale?
Я все такой же.
Сердцем я все такой же.