Apro questa discussione paradossale precisando di essere prima di tutto autoironico ed escludendo i veri o presunti dongiovanni che vantano di trovare comunque fighe nostrane.
In questo periodo per lavoro sono in Italia da un mese ma normalmente vado all'estero in trasferta almeno 7,8 mesi all'anno.
Non sono un figo e non trovo nessuna ragazza decente in Italia. Le prostitute straniere in Italia sono frettolose poichè pressate dai papponi. Anche le racchie se la tirano esageratamente. Preferisco passare le sere con amici o al PC piuttosto che zerbinare come fanno tanti ragazzi e uomini anche perchè ho una certa età.
Il sondaggio è: in mancanza di possibilità di viaggi all'estero è preferibile zerbinare sperando comunque di annusarla prima o poi o rimanere sfigati aspettando il prossimo viaggio?
PS: anche se la scena è esagerata ed ambientata in Australia qualcosa di simile succede tutti i giorni nella nostra amata Italia.
Credo dipenda dalla nostra personalità e soprattutto dal nostro carattere. Se abbiamo autostima e rispetto per noi stessi diventa difficile zerbinare. Ma poi zerbinare per chi ? Per una sola donna ? Per tutte le donne con le quali speriamo di andare ?
Lo sfigato etimologicamente parlando credo sia un preconcetto, anche perchè esiste il pay.
Parafrasando il buon @Zest :
il lavoro ti da quello che cerchi... tra cui la gnocca.
Quel video non ha nulla di reale. Magari le donne lasciassero agli uomini qualche secondo per presentarsi prima di sceglierli. Nella vita vera ti classificano non appena passi la soglia del locale. E di solito trattasi di giudizio senza appello
in un paese dove il nome della vagina (figa) è divenuto un valore, esserne senza (sfigati) induce chiunque a classificarti come un rejetto.
Nulla di più falso, oltre che deleterio per se stessi, anche perchè oltre alla figa ti porti dietro una itaGliota spesso dalla dubbia convenienza.
Io sono un uomo a prescindere, non me ne frega un cazzo dei giudizi delle melanzane, e come voler ascoltare un ladro che parla di giustizia!
Ergo di necessità, virtù! svendere la propria dignità per un buco non ha senso, il buco si lava, la dignità è persa per sempre. Meglio pagare una escort con un contratto dare avere, che zerbinare la propria dignità per una che esige e non ti da nulla!
Se vedi un uomo che zerbina danneggia anche te! digli di smettere!
Pubblicità Progresso
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
@pussy_assassins non si capisce bene a chi siano rivolti i tuoi consigli.
Ti mancano alcuni aspetti al tuo infinito elenco
Se sei basso 160 cm puoi appenderti alla sbarra con appesi 200 kg per piede.
Se sei povero puoi rapinare una banca.
Se sei disoccupato puoi chiedere un posto di lavoro direttamente ai nostri politici.
Se non hai potuto studiare puoi iscriverti ai corsi serali o a un'università a distanza.
Se hai dovuto fare cure mediche di cortisone o ormoni e sei ingrassato pur mangiando pochissimo puoi sempre digiunare.
Dopo magari diventi perfetto come piace alle imperfette melanzane italiane.
Ma se tu avessi letto bene avevo escluso i dongiovanni perfettini a rispondere poichè sapevo benissimo che si sarebbero solo vantati di se stessi senza capire gli aspetti paradossali e autoironici della discussione. Vivo bene con me stesso e so bene quello che faccio e quello che non posso fare. Ma visto che esiste uno spazio chiamato "ridere di gnocca" ho pensato di fare 4 risate... con chi sa ridere
In ogni caso ribadisco che nonostante molti qui si autoglorifichino chi va a donne all'estero ci va perchè in patria ha fallito altro che corsi di autostima. Poi molti negheranno ma non mi convincono.
In tratti di zerbinismo, specie quando incontriamo una che ci fa perdere la testa, ci potremmo cascare tutti.Ma generalmente..meglio essere sfigato, che poi quando può, se la diverte alla grande, che smoccolare dietro ad una che a malapena, come concessione, forse te la farà annusare..
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
:-)) che domanda stupida??la seconda semplice no cosa credi che quelli che zerbinano una cessa d italiota si facciano una scopata degna di quelle che te faresti a l havana pattaya sousa o un fkk teutonico
:-))
:-)) lasciateli perdere i giudizi degli italioti papisti falliti io vivo alla giornata un c ho problemi e me la godo loro chissa perchè stanno sempre al bar a lamentarsi :-))
:-))
:-)) ps @danubio in che regione vivi??perchè io qui in toscana a livello di pay(in appartamento)mi diverto parecchio :ar!
Il signor @Damien in questi ultimi giorni dispensa perle di saggezza.
Condivido il suo commento al 1000%.
Sfigato anche tutta la vita, zerbino mai.
Ho comunque provato anche a fare la vita dello zerbino, per un annetto, correva il 1997, al servizio di uno spettacolare culo di guinea: melanzana MAI !
Ma uno puo' scegliere di non essere ne sfigato ne zerbino e mettiamoci pure di braccino corto ?? lo sfigato non lo biasimo, in certi sensi forse non e neanche colpa loro se sono diciamo.... come la parola li etichetta, ma i zerbini mi stanno sul cazzo, cosi' come i braccini corti, che contano le monetine per recuperare il sodino della situazione, ma che andassero afareinculo loro e quanti c'e' ne stanno .....
La mia opinione e' diversa, la miglior maniera di fottere le donne ' quella di fingere di essere zerbino, mentre invece, dietro le quinte, si fa quel che si vuole. La donna soffre di una cosa di cui l'uomo, se e' furbo, ne puo' trarre tutti i vantaggi del mondo: e' convinta di avere il dono del potere e di essere superiore a noi. Il trucco e' di fargli credere che cio' sia vero, lei inevitabilmente abbassera' la guardia, e questo ci apre le porte per fare tutto quel che vogliamo, tanto non sospettera' mai di noi....
Si vive una volta sola ma se la vivi al meglio, una e' sufficiente...
le melanzane italiane cavalcano l'onda dello zerbinaggio,ne sono contente e fiere,se poi si ha uno o più figli,prendono la scusa dei bimbi,per farti scordare la figa...io ormai ragiono con due cervelli,uno è in testa,ed è il più ingenuo,e uno è nel mio pistolino(io lo chiamo anche soldato),che è sempre affamato di fika,bella profumata,bagnata e larga,e lui non accetta lo zerbinaggio...w il pay
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Almeno lo sfigato si tiene cara la propria dignità, mentre lo zerbino é altrettanto sfigato ma in modo differente e per di più è pure zerbino...a quel punto gli mancherebbe solo d'esser cornuto (status che alla stragrande maggioranza degli zerbini non manca) e vai col liscio che hai fatto tombola nella vita.
C'è però da dire che l'esser "sfigato" è un concetto molto relativo e che poco ha a che vedere con gli attributi fisici di un uomo.
Volendo stringere il brodo attribuirei al concetto di sfigato quel senso di incapponimento che si impadronisce di alcuni uomini, più che ogni altro aspetto personale o fisico.
L'incapponimento é una condizione congenita oppure acquisita, e di capponi se ne vedono a bizzeffe in giro e non solo in ItaGlia ma anche in altri paesi. Spesso mi è capitato di vedere anche in Olanda ragazzi giovani, alti, prestanti e bellocci che al non esser stati dei Capponi DOC avrebbero potuto far stragi di pulzelle...ed invece purtroppo l'incapponimento impedisce a questi individui di far valere e mettere a frutto le caratteristiche con le quali Madre Natura li ha benedetti.
Ma tant'è, che un Cappone é un Cappone e pertanto si presta ad inzerbinarsi a tutta una serie di vecchie Tartarughe cellulitiche e dal culo basso o anche antichi Dragoni perfidi e dalla lingua biforcuta che meglio starebbero a trollare il Club dei bocciofili anzicché giocare a fare le Paris Hilton de noantri.
8-> Eh si, Capitano...fantastico !!! Quindi l'Incapponamento... 8->
Lei lo sa' che andra' a finire dritto dritto nello Scrigno, Si ??? :-))
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
In ogni caso ribadisco che nonostante molti qui si autoglorifichino chi va a donne all'estero ci va perchè in patria ha fallito altro che corsi di autostima. Poi molti negheranno ma non mi convincono.
@danubio sono d'accordo con te, NULLA DI PIU' VERO!!
se non esistessero i paragoni che continuamente la nostra mente fa a livello inconscio saremmo tutti quanti più sereni da quel punto di vista. ma purtroppo quel difetto è umano.
Ad ogni modo tutto dipende da come ti vedi te. guardati dentro, giudicati tu e valuta tu cosa ti fa star meglio.
per come la vedo io... anche se per assurdo mi sentissi senza speranza e ai livelli di rassegnazione massima totale continuerei a pensarla uguale a come la penso ora: zerbino mai e poi mai!!!!
perché dare la soddisfazione a chi non merita facendo il viscido sottomesso lo lascio fare ad altri. e finchè ce ne saranno di questi io continuerò a sentirmi superiore a loro. inoltre gli zerbini li odio dal profondo perché sono anche loro che in buona parte hanno contribuito alla "metamorfosi" della melanzana. che danno vita e mantengono lo status delle fighe di legno.
*ovvio che se trovassi chi dico io con la quale c'è attrazione chimica la mia parte la faccio giusto per non aver rimpianti e non torturarmi di pensieri dopo. limitandomi a farle sapere quel che ho da dire per farle capire che sono interessato. poi a quel punto io sono della filosofia che o piaci o non piaci. da li in tempo zero si tirano le somme e amen. Diretto e rapido. le preghiere non le faccio manco in chiesa. se è...bene, altrimenti se ne puo' andare a fanculo! ;)
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
danubio
10/10/2013 | 13:05
Newbie
Apro questa discussione paradossale precisando di essere prima di tutto autoironico ed escludendo i veri o presunti dongiovanni che vantano di trovare comunque fighe nostrane.
In questo periodo per lavoro sono in Italia da un mese ma normalmente vado all'estero in trasferta almeno 7,8 mesi all'anno.
Non sono un figo e non trovo nessuna ragazza decente in Italia. Le prostitute straniere in Italia sono frettolose poichè pressate dai papponi. Anche le racchie se la tirano esageratamente. Preferisco passare le sere con amici o al PC piuttosto che zerbinare come fanno tanti ragazzi e uomini anche perchè ho una certa età.
Il sondaggio è: in mancanza di possibilità di viaggi all'estero è preferibile zerbinare sperando comunque di annusarla prima o poi o rimanere sfigati aspettando il prossimo viaggio?
PS: anche se la scena è esagerata ed ambientata in Australia qualcosa di simile succede tutti i giorni nella nostra amata Italia.
Romania forever
gnoccatoscana
10/10/2013 | 13:12
Gold
Credo dipenda dalla nostra personalità e soprattutto dal nostro carattere. Se abbiamo autostima e rispetto per noi stessi diventa difficile zerbinare. Ma poi zerbinare per chi ? Per una sola donna ? Per tutte le donne con le quali speriamo di andare ?
Lo sfigato etimologicamente parlando credo sia un preconcetto, anche perchè esiste il pay.
Parafrasando il buon @Zest :
il lavoro ti da quello che cerchi... tra cui la gnocca.
;-)
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore5808
10/10/2013 | 13:13
Gold
Poni un bel dilemma si cerca di soprqvvivere e di accontentarsi le migliori soddisfqzioni sicuramente all estero
INCONTRA DONNE VICINO A TEAldoGrasso
10/10/2013 | 13:18
Newbie
Quel video non ha nulla di reale. Magari le donne lasciassero agli uomini qualche secondo per presentarsi prima di sceglierli. Nella vita vera ti classificano non appena passi la soglia del locale. E di solito trattasi di giudizio senza appello
----------Classifica Personale FKK visitati----------
----------Locali in Italia Visitati e Recensiti---------------
pussy_assassins
10/10/2013 | 13:39
Silver
Non esiste la sfiga, ma l'indolenza.
Sei un panzone ? c'è l'attività fisica & dieta
Non parli le lingue ? studia.
Porti gli occhiali dell'immortale Gigi Reder ? oggi puoi operarti.
Sei Timido ? fai un corso di teatro.
potrei continuare all'infinito....
Oppure accettati, accetta quello che sei, diventerai un'altro uomo.
Ma se una di quelle attività di cui sopra possono aiutare la tua autostima, non essere indolente, fai.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Damien
10/10/2013 | 13:47 36-50
Silver
@danubio
in un paese dove il nome della vagina (figa) è divenuto un valore, esserne senza (sfigati) induce chiunque a classificarti come un rejetto.
Nulla di più falso, oltre che deleterio per se stessi, anche perchè oltre alla figa ti porti dietro una itaGliota spesso dalla dubbia convenienza.
Io sono un uomo a prescindere, non me ne frega un cazzo dei giudizi delle melanzane, e come voler ascoltare un ladro che parla di giustizia!
Ergo di necessità, virtù! svendere la propria dignità per un buco non ha senso, il buco si lava, la dignità è persa per sempre. Meglio pagare una escort con un contratto dare avere, che zerbinare la propria dignità per una che esige e non ti da nulla!
Se vedi un uomo che zerbina danneggia anche te! digli di smettere!
Pubblicità Progresso
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
danubio
10/10/2013 | 13:58
Newbie
@pussy_assassins non si capisce bene a chi siano rivolti i tuoi consigli.
Ti mancano alcuni aspetti al tuo infinito elenco
Se sei basso 160 cm puoi appenderti alla sbarra con appesi 200 kg per piede.
Se sei povero puoi rapinare una banca.
Se sei disoccupato puoi chiedere un posto di lavoro direttamente ai nostri politici.
Se non hai potuto studiare puoi iscriverti ai corsi serali o a un'università a distanza.
Se hai dovuto fare cure mediche di cortisone o ormoni e sei ingrassato pur mangiando pochissimo puoi sempre digiunare.
Dopo magari diventi perfetto come piace alle imperfette melanzane italiane.
Ma se tu avessi letto bene avevo escluso i dongiovanni perfettini a rispondere poichè sapevo benissimo che si sarebbero solo vantati di se stessi senza capire gli aspetti paradossali e autoironici della discussione. Vivo bene con me stesso e so bene quello che faccio e quello che non posso fare. Ma visto che esiste uno spazio chiamato "ridere di gnocca" ho pensato di fare 4 risate... con chi sa ridere
In ogni caso ribadisco che nonostante molti qui si autoglorifichino chi va a donne all'estero ci va perchè in patria ha fallito altro che corsi di autostima. Poi molti negheranno ma non mi convincono.
Romania forever
scopellotto
10/10/2013 | 14:17
Silver
In tratti di zerbinismo, specie quando incontriamo una che ci fa perdere la testa, ci potremmo cascare tutti.Ma generalmente..meglio essere sfigato, che poi quando può, se la diverte alla grande, che smoccolare dietro ad una che a malapena, come concessione, forse te la farà annusare..
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
ir_pelato
10/10/2013 | 14:23
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-)) che domanda stupida??la seconda semplice no cosa credi che quelli che zerbinano una cessa d italiota si facciano una scopata degna di quelle che te faresti a l havana pattaya sousa o un fkk teutonico
:-))
:-)) lasciateli perdere i giudizi degli italioti papisti falliti io vivo alla giornata un c ho problemi e me la godo loro chissa perchè stanno sempre al bar a lamentarsi :-))
:-))
:-)) ps @danubio in che regione vivi??perchè io qui in toscana a livello di pay(in appartamento)mi diverto parecchio :ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
danubio
10/10/2013 | 14:32
Newbie
@ir_pelato grazie per la dritta... ma purtroppo la mia ditta non ha clienti in Toscana. Io sono in un posto desolante per questo aspetto. Pazienza
Romania forever
Erikvm
10/10/2013 | 16:04
Newbie
Se una donna ti dice sfigato quando:
Durante un confronto verbale lei non ha più argomenti a sostenere la sua tesi e invece di riconoscere la sconfitta preferisce passare alle offese;
Una ragazza che a lei sta antipatica ha detto cose positive su di te;
Sei in confidenza con una ragazza che è palesemente migliore di lei;
Mostri scarso interesse verso di lei o verso qualche sua amica perchè oltre ad essere capre sono anche dei cessi;
Hanno un calo di autostima e vogliono cullarsi nell'illusione che tu vali meno di loro evitando di considerarti come un essere umano.
Sicuramente le signorie loro troveranno altri punti da aggiungere comunque per rispondere alla domanda iniziale: 100 volte meglio essere sfigati!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVoigroig
10/10/2013 | 17:49
Newbie
io sono solo un bravo ragazzo ma in italia le ragazze e le donne vogliono solo lo stronzo,il bullo,il violento e così vià
Il caro Uriel ne parla qui: http://www.keinpfusch.net/2013/05/una-cretina-e-per-sempre.html
http://www.contantelibero.it/#
http://www.peacelink.it/campagne/index.php?id=90&id_topic=4
http://www.omicidiostradale.it/
amolefree
13/10/2013 | 00:37
Newbie
Direi che non si può dar torto a @oigroig. Quotato.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAtiLeong
13/10/2013 | 02:53
Silver
Il signor @Damien in questi ultimi giorni dispensa perle di saggezza.
Condivido il suo commento al 1000%.
Sfigato anche tutta la vita, zerbino mai.
Ho comunque provato anche a fare la vita dello zerbino, per un annetto, correva il 1997, al servizio di uno spettacolare culo di guinea: melanzana MAI !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
13/10/2013 | 06:08
Gold
Ma uno puo' scegliere di non essere ne sfigato ne zerbino e mettiamoci pure di braccino corto ?? lo sfigato non lo biasimo, in certi sensi forse non e neanche colpa loro se sono diciamo.... come la parola li etichetta, ma i zerbini mi stanno sul cazzo, cosi' come i braccini corti, che contano le monetine per recuperare il sodino della situazione, ma che andassero afareinculo loro e quanti c'e' ne stanno .....
ElCristo
13/10/2013 | 07:08
Newbie
La mia opinione e' diversa, la miglior maniera di fottere le donne ' quella di fingere di essere zerbino, mentre invece, dietro le quinte, si fa quel che si vuole. La donna soffre di una cosa di cui l'uomo, se e' furbo, ne puo' trarre tutti i vantaggi del mondo: e' convinta di avere il dono del potere e di essere superiore a noi. Il trucco e' di fargli credere che cio' sia vero, lei inevitabilmente abbassera' la guardia, e questo ci apre le porte per fare tutto quel che vogliamo, tanto non sospettera' mai di noi....
Si vive una volta sola ma se la vivi al meglio, una e' sufficiente...
bagascia
13/10/2013 | 15:34
monza | 36-50
Gold
le melanzane italiane cavalcano l'onda dello zerbinaggio,ne sono contente e fiere,se poi si ha uno o più figli,prendono la scusa dei bimbi,per farti scordare la figa...io ormai ragiono con due cervelli,uno è in testa,ed è il più ingenuo,e uno è nel mio pistolino(io lo chiamo anche soldato),che è sempre affamato di fika,bella profumata,bagnata e larga,e lui non accetta lo zerbinaggio...w il pay
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
pistolero
13/10/2013 | 15:56
Gold
Meglio sfigato che zerbino!
Almeno lo sfigato si tiene cara la propria dignità, mentre lo zerbino é altrettanto sfigato ma in modo differente e per di più è pure zerbino...a quel punto gli mancherebbe solo d'esser cornuto (status che alla stragrande maggioranza degli zerbini non manca) e vai col liscio che hai fatto tombola nella vita.
:ar!
P.S. Mitico il video. :-D
danubio
13/10/2013 | 16:01
Newbie
@LittleTruths osservazione tanto semplice quanto vera. Bravo.
Romania forever
pistolero
13/10/2013 | 16:18
Gold
@danubio GraSSie.
C'è però da dire che l'esser "sfigato" è un concetto molto relativo e che poco ha a che vedere con gli attributi fisici di un uomo.
Volendo stringere il brodo attribuirei al concetto di sfigato quel senso di incapponimento che si impadronisce di alcuni uomini, più che ogni altro aspetto personale o fisico.
L'incapponimento é una condizione congenita oppure acquisita, e di capponi se ne vedono a bizzeffe in giro e non solo in ItaGlia ma anche in altri paesi. Spesso mi è capitato di vedere anche in Olanda ragazzi giovani, alti, prestanti e bellocci che al non esser stati dei Capponi DOC avrebbero potuto far stragi di pulzelle...ed invece purtroppo l'incapponimento impedisce a questi individui di far valere e mettere a frutto le caratteristiche con le quali Madre Natura li ha benedetti.
Ma tant'è, che un Cappone é un Cappone e pertanto si presta ad inzerbinarsi a tutta una serie di vecchie Tartarughe cellulitiche e dal culo basso o anche antichi Dragoni perfidi e dalla lingua biforcuta che meglio starebbero a trollare il Club dei bocciofili anzicché giocare a fare le Paris Hilton de noantri.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2470
13/10/2013 | 16:23
Gold
8-> Eh si, Capitano...fantastico !!! Quindi l'Incapponamento... 8->
Lei lo sa' che andra' a finire dritto dritto nello Scrigno, Si ??? :-))
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
ir_pelato
13/10/2013 | 16:26
provincia di pisa | 36-50
Gold
=D> ammappete che termini e racconti trovate siete proprio dei geni del male :ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
amolefree
17/10/2013 | 00:24
Newbie
In ogni caso ribadisco che nonostante molti qui si autoglorifichino chi va a donne all'estero ci va perchè in patria ha fallito altro che corsi di autostima. Poi molti negheranno ma non mi convincono.
@danubio sono d'accordo con te, NULLA DI PIU' VERO!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBarry_Lyndon
17/10/2013 | 02:53
Silver
se non esistessero i paragoni che continuamente la nostra mente fa a livello inconscio saremmo tutti quanti più sereni da quel punto di vista. ma purtroppo quel difetto è umano.
Ad ogni modo tutto dipende da come ti vedi te. guardati dentro, giudicati tu e valuta tu cosa ti fa star meglio.
per come la vedo io... anche se per assurdo mi sentissi senza speranza e ai livelli di rassegnazione massima totale continuerei a pensarla uguale a come la penso ora: zerbino mai e poi mai!!!!
perché dare la soddisfazione a chi non merita facendo il viscido sottomesso lo lascio fare ad altri. e finchè ce ne saranno di questi io continuerò a sentirmi superiore a loro. inoltre gli zerbini li odio dal profondo perché sono anche loro che in buona parte hanno contribuito alla "metamorfosi" della melanzana. che danno vita e mantengono lo status delle fighe di legno.
*ovvio che se trovassi chi dico io con la quale c'è attrazione chimica la mia parte la faccio giusto per non aver rimpianti e non torturarmi di pensieri dopo. limitandomi a farle sapere quel che ho da dire per farle capire che sono interessato. poi a quel punto io sono della filosofia che o piaci o non piaci. da li in tempo zero si tirano le somme e amen. Diretto e rapido. le preghiere non le faccio manco in chiesa. se è...bene, altrimenti se ne puo' andare a fanculo! ;)
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
Prime_Mover
17/10/2013 | 12:22
Newbie
meglio sfigato che zerbino.
Da sfigato pago e scopo quando voglio chi voglio.
Da zerbino pago il quadruplo (indipay docet...) e scopo una sola donna, se e quando decide lei.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV