Continuo a leggere che "le melanzane scopano alla grande"
Ora spieghiamo matematicamente questa cosa: le melanzane non scopano quasi mai
In itaglia gli uomini sono pari alle donne. Quindi diciamo 100 in totale: 50 uomini e 50 donne.
Ora, a parte la possibilità che le donne siano tutte lesbiche e scopino tra di loro, è evidente che se una donna in italia tromba lo deve fare con un uomo in italia.
Eppure nella credenza popolare: su 50 uomini 5-10 scopano con regolarità. Gli altri 40-45 non scopano.
Mentre, sempre nella credenza popolare, su 50 donne, 40-45 scopano con regolarità (non si sa bene con chi).
Ora è abbastanza evidente dal semplice rilievo matematico che questo rapporto non è possibile
Quindi i casi sono solo due:
-o siete circondati da uomini che sostengono di non trombare mai e invece passano la giornata a scopare (cioè vi raccontano balle al contrario, facendo credere che sono dei segaioli)
oppure (e questa è la soluzione più probabile)
-sono le melanzane che amano far credere di avere una vita sessuale piena, quando in realtà si ammazzano a casa di ditalini, perchè non scopano mai.
Non ci sono altre possibilità amici miei
Poi ci sono gli uomini come noi che scopano alla grande fuori da questo paese di merda Ma noi non facciamo testo. La verità è che questo è un paese di repressi sessuali, dove sia uomini che donne fanno ben poco sesso
Ua, volevo aggiungere anche questa possibilità, dato che è matematicamente falsa anche questa :)
Ammettiamo che i 5 uomini su 50 in italia siano dei super scopatori che potrebbero scoparsi tutte le 50 donne :)
Il rapporto sarebbe 5 a 50, cioè 1 a 10. Tradotto ognuno di questi super-scopatori, dovrebbe scoparsene 10 al giorno per far si che le melanzane abbiano una vita sessuale regolare.
Altrimenti, anche ammettendo che se ne scopa una al giorno. Ogni melanzana rimedierebbe una scopata 1 volta ogni 10 giorni, cioè 3 scopate al mese con questo super scopatore. E quindi non avrebbe comunque questa gran vita sessuale no?
Quindi scoperebbero poco, anche nella fantascientifica ipotesi che l'italia sia popolata di questi "super scopatori" che se ne scopano 10 alla volta. Anche così si ammazzerebbero di ditalini 9 giorni su 10 ;)
@master ma tu stai considerando l'Italia come un mercato chiuso... per calcolare il saldo scopatoriale devi tenere presente anche le importazioni e le esportazioni :-D
Io parlo della vita sessuale delle melanzane ;) Se poi le cubane e le brasiliane che vengono qui nel loro circolo di salsa scopano alla grande. O le modelline dell'est si fanno sbattere tutti i giorni. Non sono comunque melanzane. Ed in ogni caso queste farebbero salire il tasso di "trombamento" dei maschi e non delle donne :)
Faccio le proporzioni in 100esimi invece che 50esimi perchè più semplice.
Essendo un universitario e vivendo in una grande città posso dire di conoscere tanta gente (sia in via diretta che indiretta) quindi il campione non è proprio scarso
C'è più o meno un 50% di ragazzi che sono fidanzati ciò significa che ci sono un 50% di ragazze che scopano regolarmente attualmente.
Ma ciò non significa che l'altro 50% non scopi o che non sia stata mai fidanzata....un diciamo 30% è ora single ma in passato ha avuto tranquillamente relazioni con più di un ragazzo e magari ha tranquillamente ragazzi che gli vanno dietro e su cui deve solo scegliere.
Poi ci sarà un 15/20% che invece sono supercesse ed è probabile che non siano mai state fidanzate o comunque hanno passato gran parte della loro vita senza ragazzo.
Queste sono le uniche che non scopano regolarmente
Le ragazze italiane come detto scopano all'interno di una relazione e difatti credo tranquillamente che una ragazza italiana carina di 25 anni abbia avuto ben più relazioni di una sua coetanea straniera.
Le ragazze belle sono quasi tutte in doppia cifra se iniziamo a contare dalla scuola superiore (nonostante loro non lo ammetteranno mai, ovvio....molte di loro lasciano fuori tutte le relazioni estive e quelle di durata minore di 6/9 mesi ossia la maggior parte)
Il conto è poi sbagliato per il fatto che non è che se un 80% di ragazze trombano regolarmente significa che debba esserci un 80% di ragazzi che a loro volta trombano regolarmente.
Questo è vero solo se le relazioni durano anni e anni...invece le relazioni normali di una ragazza durano al massimo 1 anno (salvo eccezioni) per non parlare di quelle estive...
Il punto è che ci sarà più o meno un 80% di ragazze italiane che scopano regolarmente con un 20% di ragazzi italiani che a loro volta se le scopano regolarmente....questo 20% se le rigira "a turno" e sono quelli che appena ne mollano una si mettono subito con un'altra
Poi ci sarà un altro 60% di ragazzi italiani che ha avuto solo un paio di storie e un altro 20% che non ha mai avuto una ragazza in vita sua.
Ma le ragazze normali hanno quasi sempre qualcuno con cui mettersi e scopare quando hanno voglia...una ragazza bella che è single lo fa per scelta personale perchè magari vuole qualche mese di stop dopo che è uscita da una relazione e intanto ha una schiera di ragazzi dietro che la tempestano di messaggi e complimenti per mettersi con lei...
@master che le melanzane scopino non ci piove, ma l'italiano è una lingua meravigliosa, scopare può significare anche "pulire il pavimento con la scopa" :D
la ragione del tuo discorso ha riscontro in molti momenti del quotidiano, la maggioranza delle melanzanote se la tira anche se è un roito, perfino nel cyberspazio se la tirano!
@StefanoMilan ocio che ultimamente il lesbo way va di moda.. mettici anche questo nel tuo ragionamento, cosi come gli omosessuali ;)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Quando scrivono che in itaglia si scopa mi diverto un mondo, che massa di cazzari/e :D
Basta guardarli in faccia per capire che la depressione e il pessimismo costante imperante in itaglia è diretta conseguenza del fatto che non si scopi.
Per fortuna, citando il caro @ir_pelato "noi semo l'eccezione, ergo gente allegra che scopa" ;)
@lumi come te butta nella terra d albione???l hai visto in premier la sorpresa del southampton secondo :-D speriamo che ilmio aston villa si salvi facile certo quel benteke per me è uno dei piu forti attacanti europei :)>-
Qua tutto bene direi, il clima è ancora mite (ieri 22 gradi!!), si scopa bene ogni tanto (qui non si va oltre al secondo-terzo appuntamento, poi si scopa), con le poche melanzane che trovo parlo in english prima di mandarle a fanculo, ma soprattutto si fanno sempre nuove conoscenze straniere e il divertimento non manca!
Sulla Premier, a me piace il Fulham e non è messo benissimo quest'anno, ma di solito sprintano nel girone di ritorno :D
@gnoccatoscana in realtà la vera questione sta sulla percezione della scopata: gli uomini ce l'hanno reale, le melanzane ce l'hanno potenziale ;)
E' un discorso un po' lungo. Ma lo voglio semplificare.
Se un uomo va in un locale, vede tante fighe che magari lo guardano, ma torna a casa da solo e si fa una sega. Lui dirà (giustamente) che non ha scopato.
Se una melanzana va in un locale, vede tanti uomini che la guardano, ma poi torna a casa da solo a si masturba. Lei dirà che avrebbe potuto scopare chi voleva.
In entrambi i casi si ammazzano di seghe. Ma la melanzana dirà che lei "poteva" ;)
Dato che il rapporto deve stare in equilibrio: se un italiano scopa con una donna, una italiana deve scopare con un uomo.
E dato che non esiste questo "mister fantastic" che se ne scopa 50 al giorno :-))
L'unica risposta a questa differenza di percezione è che la melanzana considera ogni scopata potenziale come una scopata reale :-))
Il concetto è importante per capire la mente contorta delle melanzane.
Praticamente loro considerano la scopata potenziale come scopata reale.
Facciamo un esempio: ci sono due che si conoscono al mare, trombano, e poi ognuno torna a casa sua, ma si continuano a sentire al telefono e con le chat, ma vivono a 500 km di distanza e quindi scopano 1 volta ogni 6 mesi ;)
Per l'uomo questo vuol dire che scopa 2 volte l'anno e quindi per gli altri 363 giorni, deve trovarsi una da trombare, altrimenti si ammazza di seghe.
La melanzana nella stessa situazione dirà che lei "ha un ragazzo che abita in un'altra città e quando si vedono scopano alla grande" (facendo intendere che ha una vita sessuale regolare). Anche se in realtà scopa 2 volte l'anno :-))
..da tale ragionamento se ne evince la radice che spiega l'affermazione seguente:
MASTURBAZIONI MENTALI
delle quali, futile aggiungere, le melanzane, i machi dal grande ego ed i vari zerbini, dispensano ovunque, dovunque, quantunque e sopratutto con chiunque :D
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
scusate ma io voglio dare ragione in parte a stefano, un pò perché è un universitario è sta nell'ambiente.
Le donne di sicuro scopano con più partner di noi! Questo xò non vuol dire che scopino sempre....
Secondo me le donne riescono a stare in "astinenza" per molto più tempo rispetto agli uomini, e a pensare al sesso al massimo una sola volta al giorno...A differenza ns che lo pensiamo 24/24 e siamo quasi sempre allupati!
Poi devo dare ragione a master che la donna considera nn solo le scopate reali ma qll potenziali...Infatti la donna si eccita di più nel sognare di fare le cose, di "essere tentata" sedotta e poi molto dopo se siete stato davvero dei gran figli di ** bohemien essere scopata xbene, dopo averci fatto penare ed ingelosire x giorni!
Per noi invece assaggiare una donna vuol dire: recarsi ad un locale, una via provinciale, un loft offrire alla signorina un drink/"casher" portarla a casa "consumare", pagare & ringraziare e " salutare" (smammare, fanculizzare,togliersela dalle balle).
Tutto qst ns modo di pensare è poco affascinante/seduttivo/attraente....Noi siamo dei Matematici/statistici/economisti: 50 neuri = bocca + f** + fk= orgasmo, arrivederci e grazie.
Loro delle lettrici/scrittrici di romanzi erotici/sognatrici : l'uomo le deve corteggiare, innamorarsi, amarle, rispettarle, " capire" i loro "errori" (continuare a farsi scopare e fanculizzare dal solito bohemien figlio di un roditore femmina nata a napoli) e finalmente dopo 30000000000 capricci e dubbi riuscire con grande abilità ed un culo 30000000000x800095 sedurre e consumare...dopo aver giurato loro amore x sempre, si capisce....
Caro @olby prendiamo anche per buono il tuo calcolo.
Resta comunque (dal tuo calcolo) che 4 donne su 10 non scopano mai ;) E altre 4 su 10 scopano ogni tanto quando il "mandingo" ritorna da loro (quindi una volta a settimana).
Perciò, anche dal tuo calcolo, l'80% delle melanzane o non scopa per nulla o si fa una scopata a settimana. :-))
E direi che il tuo calcolo è realistico. Infatti in questo terzo mondo non scopano proprio ;)
50 % "regolari" (trombano poco e male con fidanzata o sposa)
40 % rimanenti tra sfigati che non trombano mai
10% mandinghi che trombano quando beccano un periodo di non astinenza delle single donne
le donne:
50%
regolari (coi loro fidanzati o mariti sempre poco e male e con poca voglia )
40% Sono cesse o complessate o hanno paura del sesso, o tromberanno solo con il futuro marito e quindi non trombano mai
10% single, piu' aperte che trombano ogni tanto tramite minirelazioni, ma con lunghi periodi di astinenza.
In pratica il 10% di mandinghi tromba con il 10% di donne single emancipate, che pero' hanno lunghi periodi di astinenza in cui non trombano ed in cui non fanno trombare nemmeno il 10% di mandinghi.
Quindi questo 10% sia femminile che maschile, avra periodi in cui tromba alla grande ed altre di pippe e ditalini.
Mentre il 50% di coppie regolari, tromberanno una volta a settimana, che come media statistica andra' ad equivalere le con chiavate del 10% di cui parlavo prima, pero' con sesso di scarsa qualita'.
Questa e' la linea guida. Secondo me.
Quindi ci sono un 40% di maschi sfigati che non tromba, ma non perche' sono cessi (magari lo e' solo un 10% contro il 40% di donne), ma perche' non sono super-affascinanti, non ci sanno fare, o sono poveretti, senza lavoro e senza SUV,ecc.
Tutto questo per colpa di quel 40% di donne che in italia non scopa, che invece all'estero non esiste quasi.
Poi ovviamente ci sono delle piccole oscillazioni (eccezioni) del tipo, che alcuni fidanzanti o sposati hanno relazioni extraconiugali, oppure che qualche sfigato si scopa qualche cesso, ecc.
Ma queste eccezioni si compensano tra uomini e donne e non cambiano la sostanza del problema, ovvero che gli uomini italiani trombano poco, per colpa di una buona fetta di donne italiane che non trombano mai, o che hanno lunghi periodi di astinenza.
Mi pare che il ragionamento di @GnoccaLowCost non faccia una grinza.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
master
09/10/2013 | 20:52
Gold
Continuo a leggere che "le melanzane scopano alla grande"
Ora spieghiamo matematicamente questa cosa: le melanzane non scopano quasi mai
In itaglia gli uomini sono pari alle donne. Quindi diciamo 100 in totale: 50 uomini e 50 donne.
Ora, a parte la possibilità che le donne siano tutte lesbiche e scopino tra di loro, è evidente che se una donna in italia tromba lo deve fare con un uomo in italia.
Eppure nella credenza popolare: su 50 uomini 5-10 scopano con regolarità. Gli altri 40-45 non scopano.
Mentre, sempre nella credenza popolare, su 50 donne, 40-45 scopano con regolarità (non si sa bene con chi).
Ora è abbastanza evidente dal semplice rilievo matematico che questo rapporto non è possibile
Quindi i casi sono solo due:
-o siete circondati da uomini che sostengono di non trombare mai e invece passano la giornata a scopare (cioè vi raccontano balle al contrario, facendo credere che sono dei segaioli)
oppure (e questa è la soluzione più probabile)
-sono le melanzane che amano far credere di avere una vita sessuale piena, quando in realtà si ammazzano a casa di ditalini, perchè non scopano mai.
Non ci sono altre possibilità amici miei
Poi ci sono gli uomini come noi che scopano alla grande fuori da questo paese di merda Ma noi non facciamo testo. La verità è che questo è un paese di repressi sessuali, dove sia uomini che donne fanno ben poco sesso
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
UA_lover
09/10/2013 | 21:04
Newbie
be può anche essere che quei 5-10 uomini si scopano le 40-45 donne :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
09/10/2013 | 21:14
Gold
Ua, volevo aggiungere anche questa possibilità, dato che è matematicamente falsa anche questa :)
Ammettiamo che i 5 uomini su 50 in italia siano dei super scopatori che potrebbero scoparsi tutte le 50 donne :)
Il rapporto sarebbe 5 a 50, cioè 1 a 10. Tradotto ognuno di questi super-scopatori, dovrebbe scoparsene 10 al giorno per far si che le melanzane abbiano una vita sessuale regolare.
Altrimenti, anche ammettendo che se ne scopa una al giorno. Ogni melanzana rimedierebbe una scopata 1 volta ogni 10 giorni, cioè 3 scopate al mese con questo super scopatore. E quindi non avrebbe comunque questa gran vita sessuale no?
Quindi scoperebbero poco, anche nella fantascientifica ipotesi che l'italia sia popolata di questi "super scopatori" che se ne scopano 10 alla volta. Anche così si ammazzerebbero di ditalini 9 giorni su 10 ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
UA_lover
09/10/2013 | 21:20
Newbie
@master ma tu stai considerando l'Italia come un mercato chiuso... per calcolare il saldo scopatoriale devi tenere presente anche le importazioni e le esportazioni :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
09/10/2013 | 21:28
Gold
Io parlo della vita sessuale delle melanzane ;) Se poi le cubane e le brasiliane che vengono qui nel loro circolo di salsa scopano alla grande. O le modelline dell'est si fanno sbattere tutti i giorni. Non sono comunque melanzane. Ed in ogni caso queste farebbero salire il tasso di "trombamento" dei maschi e non delle donne :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
StefanoMilan
09/10/2013 | 21:43
Silver
@master sono le credenze che sono già sbagliate...
master
09/10/2013 | 21:56
Gold
le credenze sono quasi sempre sbagliate ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
StefanoMilan
09/10/2013 | 22:25
Silver
Il punto è che sono sbagliate in negativo
Faccio le proporzioni in 100esimi invece che 50esimi perchè più semplice.
Essendo un universitario e vivendo in una grande città posso dire di conoscere tanta gente (sia in via diretta che indiretta) quindi il campione non è proprio scarso
C'è più o meno un 50% di ragazzi che sono fidanzati ciò significa che ci sono un 50% di ragazze che scopano regolarmente attualmente.
Ma ciò non significa che l'altro 50% non scopi o che non sia stata mai fidanzata....un diciamo 30% è ora single ma in passato ha avuto tranquillamente relazioni con più di un ragazzo e magari ha tranquillamente ragazzi che gli vanno dietro e su cui deve solo scegliere.
Poi ci sarà un 15/20% che invece sono supercesse ed è probabile che non siano mai state fidanzate o comunque hanno passato gran parte della loro vita senza ragazzo.
Queste sono le uniche che non scopano regolarmente
Le ragazze italiane come detto scopano all'interno di una relazione e difatti credo tranquillamente che una ragazza italiana carina di 25 anni abbia avuto ben più relazioni di una sua coetanea straniera.
Le ragazze belle sono quasi tutte in doppia cifra se iniziamo a contare dalla scuola superiore (nonostante loro non lo ammetteranno mai, ovvio....molte di loro lasciano fuori tutte le relazioni estive e quelle di durata minore di 6/9 mesi ossia la maggior parte)
Il conto è poi sbagliato per il fatto che non è che se un 80% di ragazze trombano regolarmente significa che debba esserci un 80% di ragazzi che a loro volta trombano regolarmente.
Questo è vero solo se le relazioni durano anni e anni...invece le relazioni normali di una ragazza durano al massimo 1 anno (salvo eccezioni) per non parlare di quelle estive...
Il punto è che ci sarà più o meno un 80% di ragazze italiane che scopano regolarmente con un 20% di ragazzi italiani che a loro volta se le scopano regolarmente....questo 20% se le rigira "a turno" e sono quelli che appena ne mollano una si mettono subito con un'altra
Poi ci sarà un altro 60% di ragazzi italiani che ha avuto solo un paio di storie e un altro 20% che non ha mai avuto una ragazza in vita sua.
Ma le ragazze normali hanno quasi sempre qualcuno con cui mettersi e scopare quando hanno voglia...una ragazza bella che è single lo fa per scelta personale perchè magari vuole qualche mese di stop dopo che è uscita da una relazione e intanto ha una schiera di ragazzi dietro che la tempestano di messaggi e complimenti per mettersi con lei...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDamien
09/10/2013 | 22:34 36-50
Silver
@master che le melanzane scopino non ci piove, ma l'italiano è una lingua meravigliosa, scopare può significare anche "pulire il pavimento con la scopa" :D
la ragione del tuo discorso ha riscontro in molti momenti del quotidiano, la maggioranza delle melanzanote se la tira anche se è un roito, perfino nel cyberspazio se la tirano!
@StefanoMilan ocio che ultimamente il lesbo way va di moda.. mettici anche questo nel tuo ragionamento, cosi come gli omosessuali ;)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
ir_pelato
09/10/2013 | 22:37
provincia di pisa | 36-50
Gold
master master @master oramai hai una certa eta ma credi per davvero a tutto cio che dico gli italiani :-))
:-))
:-)) basta leggere i sondaggi politici pd al 28,5 e pdl al 24
:-))
:-))
:-j
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
lumi
09/10/2013 | 22:45
Silver
Quando scrivono che in itaglia si scopa mi diverto un mondo, che massa di cazzari/e :D
Basta guardarli in faccia per capire che la depressione e il pessimismo costante imperante in itaglia è diretta conseguenza del fatto che non si scopi.
Per fortuna, citando il caro @ir_pelato "noi semo l'eccezione, ergo gente allegra che scopa" ;)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVir_pelato
09/10/2013 | 23:07
provincia di pisa | 36-50
Gold
@lumi come te butta nella terra d albione???l hai visto in premier la sorpresa del southampton secondo :-D speriamo che ilmio aston villa si salvi facile certo quel benteke per me è uno dei piu forti attacanti europei :)>-
e se incoontri lei chiedigli l autografo :-D http://www.youtube.com/watch?v=yEYmkSIcOfE
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
lumi
09/10/2013 | 23:49
Silver
Qua tutto bene direi, il clima è ancora mite (ieri 22 gradi!!), si scopa bene ogni tanto (qui non si va oltre al secondo-terzo appuntamento, poi si scopa), con le poche melanzane che trovo parlo in english prima di mandarle a fanculo, ma soprattutto si fanno sempre nuove conoscenze straniere e il divertimento non manca!
Sulla Premier, a me piace il Fulham e non è messo benissimo quest'anno, ma di solito sprintano nel girone di ritorno :D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmaster
10/10/2013 | 00:06
Gold
@Damien aaaah è qui l'incomprensione. :) Quando dicono che le melanzane scopano tutte, intendono che tutte puliscono la casa con lo spazzolone ;)
Allora si, la cosa torna. Diciamo che un 80% delle melanzane ogni tanto pulisce la casa.... :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
gnoccatoscana
10/10/2013 | 00:09
Gold
Se in ItaGlia ci fosse meno ipocrisia, meno moralismo ritrito, meno quaquaraquà ... tutti quanti scoperebbero di piu'.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
master
10/10/2013 | 01:16
Gold
@gnoccatoscana in realtà la vera questione sta sulla percezione della scopata: gli uomini ce l'hanno reale, le melanzane ce l'hanno potenziale ;)
E' un discorso un po' lungo. Ma lo voglio semplificare.
Se un uomo va in un locale, vede tante fighe che magari lo guardano, ma torna a casa da solo e si fa una sega. Lui dirà (giustamente) che non ha scopato.
Se una melanzana va in un locale, vede tanti uomini che la guardano, ma poi torna a casa da solo a si masturba. Lei dirà che avrebbe potuto scopare chi voleva.
In entrambi i casi si ammazzano di seghe. Ma la melanzana dirà che lei "poteva" ;)
Dato che il rapporto deve stare in equilibrio: se un italiano scopa con una donna, una italiana deve scopare con un uomo.
E dato che non esiste questo "mister fantastic" che se ne scopa 50 al giorno :-))
L'unica risposta a questa differenza di percezione è che la melanzana considera ogni scopata potenziale come una scopata reale :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore845
10/10/2013 | 01:58
Silver
Ti dico proprio la verità @master : musica per le orecchie !
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
master
10/10/2013 | 12:14
Gold
Ciao Micheal, bello rileggerti :)
Il concetto è importante per capire la mente contorta delle melanzane.
Praticamente loro considerano la scopata potenziale come scopata reale.
Facciamo un esempio: ci sono due che si conoscono al mare, trombano, e poi ognuno torna a casa sua, ma si continuano a sentire al telefono e con le chat, ma vivono a 500 km di distanza e quindi scopano 1 volta ogni 6 mesi ;)
Per l'uomo questo vuol dire che scopa 2 volte l'anno e quindi per gli altri 363 giorni, deve trovarsi una da trombare, altrimenti si ammazza di seghe.
La melanzana nella stessa situazione dirà che lei "ha un ragazzo che abita in un'altra città e quando si vedono scopano alla grande" (facendo intendere che ha una vita sessuale regolare). Anche se in realtà scopa 2 volte l'anno :-))
E' un modo diverso di percepire la realtà :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Damien
10/10/2013 | 12:28 36-50
Silver
@master
..da tale ragionamento se ne evince la radice che spiega l'affermazione seguente:
MASTURBAZIONI MENTALI
delle quali, futile aggiungere, le melanzane, i machi dal grande ego ed i vari zerbini, dispensano ovunque, dovunque, quantunque e sopratutto con chiunque :D
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
tamino
31/10/2013 | 12:41
Newbie
scusate ma io voglio dare ragione in parte a stefano, un pò perché è un universitario è sta nell'ambiente.
Le donne di sicuro scopano con più partner di noi! Questo xò non vuol dire che scopino sempre....
Secondo me le donne riescono a stare in "astinenza" per molto più tempo rispetto agli uomini, e a pensare al sesso al massimo una sola volta al giorno...A differenza ns che lo pensiamo 24/24 e siamo quasi sempre allupati!
Poi devo dare ragione a master che la donna considera nn solo le scopate reali ma qll potenziali...Infatti la donna si eccita di più nel sognare di fare le cose, di "essere tentata" sedotta e poi molto dopo se siete stato davvero dei gran figli di ** bohemien essere scopata xbene, dopo averci fatto penare ed ingelosire x giorni!
Per noi invece assaggiare una donna vuol dire: recarsi ad un locale, una via provinciale, un loft offrire alla signorina un drink/"casher" portarla a casa "consumare", pagare & ringraziare e " salutare" (smammare, fanculizzare,togliersela dalle balle).
Tutto qst ns modo di pensare è poco affascinante/seduttivo/attraente....Noi siamo dei Matematici/statistici/economisti: 50 neuri = bocca + f** + fk= orgasmo, arrivederci e grazie.
Loro delle lettrici/scrittrici di romanzi erotici/sognatrici : l'uomo le deve corteggiare, innamorarsi, amarle, rispettarle, " capire" i loro "errori" (continuare a farsi scopare e fanculizzare dal solito bohemien figlio di un roditore femmina nata a napoli) e finalmente dopo 30000000000 capricci e dubbi riuscire con grande abilità ed un culo 30000000000x800095 sedurre e consumare...dopo aver giurato loro amore x sempre, si capisce....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMark66
31/10/2013 | 18:58
Newbie
olby
01/11/2013 | 00:15
Newbie
In teoria NON è impossibile
MASCHI:
70 % sfigatoni (tromban mai se non con pay)
20 % "regolari" (trombano a iosa fidanzata o sposa)
10 "mandinghi" (scopan come pazzi coi loro superc....)
le donne:
20 regolari (coi loro fidanzati o son cazzi amari)
40 si fan trombare dai mandinghi
Se i mandinghi trombano ogni giorno una diversa basta che
una donna trombi solo una volta ogni 4 giorni e il conto torna
a conti fatti:
30% dei maschi trombano
60% delle donne trombano
non è impossibile.
Anzi, secondo me è proprio così ma solo per i giovani:
esistono mandinghi trombatori che
se le fanno tutte alla faccia degli sfigatoni come ero io.
Donne over 40 trombano poco ma non saprei con esattezza,
e per questa fascia di età son d'accordo con te.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
01/11/2013 | 00:35
Gold
Caro @olby prendiamo anche per buono il tuo calcolo.
Resta comunque (dal tuo calcolo) che 4 donne su 10 non scopano mai ;) E altre 4 su 10 scopano ogni tanto quando il "mandingo" ritorna da loro (quindi una volta a settimana).
Perciò, anche dal tuo calcolo, l'80% delle melanzane o non scopa per nulla o si fa una scopata a settimana. :-))
E direi che il tuo calcolo è realistico. Infatti in questo terzo mondo non scopano proprio ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Gnoccalowcost
01/11/2013 | 01:35
Gold
Io la farei cosi all'incirca:
MASCHI:
50 % "regolari" (trombano poco e male con fidanzata o sposa)
40 % rimanenti tra sfigati che non trombano mai
10% mandinghi che trombano quando beccano un periodo di non astinenza delle single donne
le donne:
50%
regolari (coi loro fidanzati o mariti sempre poco e male e con poca voglia )
40% Sono cesse o complessate o hanno paura del sesso, o tromberanno solo con il futuro marito e quindi non trombano mai
10% single, piu' aperte che trombano ogni tanto tramite minirelazioni, ma con lunghi periodi di astinenza.
In pratica il 10% di mandinghi tromba con il 10% di donne single emancipate, che pero' hanno lunghi periodi di astinenza in cui non trombano ed in cui non fanno trombare nemmeno il 10% di mandinghi.
Quindi questo 10% sia femminile che maschile, avra periodi in cui tromba alla grande ed altre di pippe e ditalini.
Mentre il 50% di coppie regolari, tromberanno una volta a settimana, che come media statistica andra' ad equivalere le con chiavate del 10% di cui parlavo prima, pero' con sesso di scarsa qualita'.
Questa e' la linea guida. Secondo me.
Quindi ci sono un 40% di maschi sfigati che non tromba, ma non perche' sono cessi (magari lo e' solo un 10% contro il 40% di donne), ma perche' non sono super-affascinanti, non ci sanno fare, o sono poveretti, senza lavoro e senza SUV,ecc.
Tutto questo per colpa di quel 40% di donne che in italia non scopa, che invece all'estero non esiste quasi.
Poi ovviamente ci sono delle piccole oscillazioni (eccezioni) del tipo, che alcuni fidanzanti o sposati hanno relazioni extraconiugali, oppure che qualche sfigato si scopa qualche cesso, ecc.
Ma queste eccezioni si compensano tra uomini e donne e non cambiano la sostanza del problema, ovvero che gli uomini italiani trombano poco, per colpa di una buona fetta di donne italiane che non trombano mai, o che hanno lunghi periodi di astinenza.
master
01/11/2013 | 03:00
Gold
Bravo @GnoccaLowCost questi calcoli tornano perfettamente ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
STENKA
01/11/2013 | 04:29
Silver
Mi pare che il ragionamento di @GnoccaLowCost non faccia una grinza.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
tamino
02/11/2013 | 13:08
Newbie
infatti Gnoccalow è l'unico che ha letto la realtà, si vede che ha esperienza, non è il solito sbarbatello che parla x senstito dire...
Olby ma credi ancora alle favole dei mandinghi?????....sai quanti trucchi esistono nei film porno....e poi qll sn merce rara!
Inoltre gran parte delle donne hanno paura di un cazzo da 15 cm figurati di uno di 30!
sei troppo ingenuo!
qll che scopano da single son rare...le altre come diceva master confondono le scopate con le fantasie e pippe mentali
INCONTRA DONNE VICINO A TEolby
02/11/2013 | 23:31
Newbie
no, ma io come "mandingo" intendevo uno che se le cucca tutte,
non uno col megapisello. Forse avrei dovuto usare un nome diverso per questa categoria che comunque esiste. Chiamiamoli i "cuccatori professionisti"
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàolby
02/11/2013 | 23:35
Newbie
chiarito questo equivoco sono più o meno d'accordo con voi. C'è sicuramente molta sfiga femminile..MOLTISSIMA che all'estero non esiste
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV