A me basta che si prenda cura di me, che non parli troppo, e che faccia del buon sesso, se poi' e' anche un ottima cuoca meglio ancora, oltre a doti di saper gestire in maniera oculata il budget familiare. E poi deve sapersi comportare a modo in pubblico e' supportarmi in ogni situazione bene o male che sia. Non mi sembra di chiedere troppo :-D ma sopratutto che mi rispetti me ed il suo ruolo di donna in quanto moglie, quindi niente donne con i pantaloni !!
Pare incredibile che, proprio dove risiede la Chiesa, le donne siano tutto tranne che mogli perfette(a parte rarissimi casi che vanno comunque a cozzare con le leggi pro vulva.)
Ebbene si, quanti crocifissi d'oro, d'argento e delle più disparate fattezze ho visto dondolare dinanzi ai miei occhi mentre copulavo.. eppure codeste ipocrite melanzane continuano a tirarsela indossando dale feticcio religioso..
E pensare che Cristo e Dio non erano sposati, conviventi, eppure con la loro potenza potevano addirittura crearsela una moglie perfetta, ma non lo fecero.. ed io credo che un motivo ci sia sicuramente.. :D
La moglie ideale dovrebbe essere colei che segue i dettami della bibbia, tuttavia come si evince dalla nostra personale esperienza, esse sono ben lontane dal rispettarne i dettami, ed il crocifisso oramai è divenuto un feticcio di moda piuttosto che una fede.
La moglie ideale secondo la bibbia (che prevede anche le trombate gaudenti e ripudia tutto il letamaio femminista odierno):
Come dovrebbe comportarsi una moglie con suo marito? È scritto nella Bibbia, in Efesini 5:22-24 (NR): “Mogli, siate sottomesse ai vostri mariti, come al Signore; il marito infatti è capo della moglie, come anche Cristo è capo della chiesa, lui, che è il Salvatore del corpo. Ora come la chiesa è sottomessa a Cristo, così anche le mogli devono essere sottomesse ai loro mariti in ogni cosa.”
Tutto ciò significa forse che le mogli devono sempre scendere ad un compromesso? No. Il matrimonio richiede sottomissione da entrambe le parti. È scritto nella Bibbia, in Efesini 5:21 (NR): “Sottomettendovi gli uni agli altri nel timore di Cristo.”
Quale monito vieta l’abuso fisico o verbale nei confronti del coniuge? È scritto nella Bibbia, in Colossesi 3:19 (NR): “Mariti, amate le vostre mogli, e non v\'inasprite contro di loro.”
Affinché un matrimonio abbia successo, bisogna imporsi di risolvere immediatamente le incomprensioni. È scritto nella Bibbia, in Efesini 4:26 (TILC): “E se vi arrabbiate, attenti a non peccare: la vostra ira sia spenta prima del tramonto del sole.”
Fate crescere la vostra relazione nell’unità e nella comprensione. È scritto nella Bibbia, in Efesini 4:2,3(TILC): “Siate sempre umili, cordiali e pazienti; sopportatevi l’un l’altro con amore; cercate di conservare per mezzo della pace che vi unisce, quella unità che viene dallo Spirito Santo.”
In che modo la società dovrebbe considerare il matrimonio? È scritto nella Bibbia, in Ebrei 13:4 (NR): “Il matrimonio sia tenuto in onore da tutti e il letto coniugale non sia macchiato da infedeltà; poiché Dio giudicherà i fornicatori e gli adùlteri.”
Con quali comandamenti Dio ha salvaguardato il matrimonio? Con il settimo ed il decimo. È scritto nella Bibbia, in Esodo 20:14, 17 (TILC): “Non commettere adulterio” e “Non desiderare quel che appartiene ad un altro: né la sua casa, né sua moglie…..”
Qual è l’unica ragione plausibile che Gesù ha dato per annullare un matrimonio? È scritto nella Bibbia, in Matteo 5:32 (NR): “Ma io vi dico: chiunque manda via sua moglie, salvo che per motivo di fornicazione, la fa diventare adultera e chiunque sposa colei che è mandata via commette adulterio.”
Per quanto tempo dovrebbe durare un matrimonio? È scritto nella Bibbia, in Romani 7:2 (NR): “Infatti la donna sposata è legata per legge al marito mentre egli vive; ma se il marito muore, è sciolta dalla legge che la lega al marito.”
Quali istruzioni sono state date su chi sposare? È scritto nella Bibbia, in 2 Corinzi 6:14 (NR): “Non vi mettete con gli infedeli sotto un giogo che non è per voi; infatti che rapporto c’è tra la giustizia e l’iniquità? O quale comunione tra la luce e le tenebre?”
L’amore ed il dono della sessualità sono benedetti da Dio quando questi sono vissuti nell’ambito del matrimonio. È scritto nella Bibbia, in Proverbi 5:18,19 (NR): “Sia benedetta la tua fonte, e vivi lieto con la sposa della tua gioventù…le sue carezze t’inebrino in ogni tempo, e sii sempre rapito nell’affetto suo.”
Ora, forse vi ho scassato la guallera.. ma questo per dirvi il livello di ipocrisia e malvagità raggiunta dalle melanzane itaGliane, oltre al supporto legale antiuomo dei CATTOLICISSIMI rappresentati di governo.
Quindi, da divorziato, in verità io vi dico:
"visti i problemi che possono insorgere in un matrimonio [non a causa del matrimonio in quanto tale, ma “per la durezza dei nostri cuori” (Mt. 19:8)], “non conviene prendere moglie”, cioè sarebbe preferibile non sposarsi e, liberi dalle responsabilità e dalle preoccupazioni del matrimonio e della famiglia, potersi dedicarsi con maggiore impegno, senza altre distrazioni, al Regno di Dio."
Ora, visto e considerato che le melanzane sono tutte mediamente "diversamente puttane", ripudiano l'uomo (la creazione di Dio) non lo rispettano e quant'altro mi sia dimenticato di citare, dedicatevi al "Regno di Dio", che è tutto ciò che conosciamo, ergo anche la terra, e le varie nazioni, e se le melanzane tutte sono sue creazioni, facciamo bene noi GT a non sposarci con cotali immonde creature degenere e dedicarci alle gnocche degne! :D
..e ricordatevi! non siate fornificatori! nessun occhio ammantato di sperma, siate sempre rispettosi di voi stessi e delle gnocche che incontrate, amatele tutte, scopatele per bene nell'amore di una notte e il giorno dopo lasciate che esse vadano per la loro strada (da sole) mentre voi gioite del Regno di Dio!
AMEN! :D :D
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
@Damien hai veramente una cultura teologica mostruosa. Pero' l'ultimo paragrafo non lo trovo nella bibbia :-?
A parte gli scherzi, la bibbia e i vangeli che ci hanno tramandato pongono la figura dell'uomo al di sopra della donna. Il Padreterno e Cristo sono maschi. La donna è una figura di secondo piano nella dottrina e soprattutto nell'organizzazione ecclesiastica. Pero' alcuni storici teologici sostengono che molti altri vangeli furono scritti e inizialmente tramandati, in cui la figura della Madre Maria era molto piu' importante. Tali vangeli sarebbero stati eliminati a seguito del Concilio di Nicea, dove furono ricomposte alcune eresie e scismi (principalmente l'Arianesimo che poneva il Cristo al di sotto del Padre) che minacciavano l'unità della Chiesa e la sopravvivenza dell'Impero.
Oggi, forse non è un caso che à coté delle rivendicazioni femminili si stia affacciando la dottrina del Marianesimo, in contrapposizione al Cristianesimo.
Signor @Damien, sono assolutamente impressionato. Abbiamo un teologo un GT....o qualcuno che prende certi funghi che provocano furiosi deliri religiosi
:-))
Mi trovo a dissentire peró. Io sono filosofo e come Socrate credo che una buona moglie debba essere petulante, spaccacazzi e gelosa 365 giorni all' anno.
E cosí un continuo pungolo a migliorarci e a esercitarci a essere scaltri e prudenti, circospetti, bravi a non lasciare tracce delle proprie marachelle....
Insomma cacciatori migliori, come deve essere un bravo GT.
la mia moglie ideale,sarà colei che mi dirà"puoi fare tutto nella vita,mio maritino,l'unica che che ti ordino è che quando vieni,lo fai o nella mia bocca,o sul mio viso,perchè io sono la tua devota porcellina!!!!" :-))
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@Danien io oltre ad essere impressionato sono quasi spaventato :O
@ati-leong già una volta Le avevo riconosciuto merito di saggezza in materia, La invito se interiormente motivato ad approfondire in un 3D dedicato qualcosa tipo "Teorie e tecniche di base per un matrimonio duraturo nell'indole del GT", o qualcosa di simile, penso sarebbe davvero un contributo prezioso ed interessante per la Community, sia per chi una moglie non la vuole (così si convince ancora di più), sia per chi in fondo ne sente la necessità (così capisce meglio a che cosa va incontro), sia per chi ce l'ha (così è aiutato a realizzare quel miglioramento che la cosa può offrire.... o quantomento una strategia di mantenimento :-)) )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
@DrMichaelFlorentine l'interessante (e realistica) teoria di @ati-leong puo' senz'altro essere da lui sviluppata all'interno di questo mio umile 3d, che ne verrebbe nobilitato.
Inviterei invece il dotto collega ad aprire un 3d sull'altra intrigante tematica da lui accennata: i funghi che provocano furiosi deliri mistici, e le possibili applicazioni in gnocca travel.
Caro Dottor @DrMichaelFlorentine la ringrazio della stima e raccolgo la sua sfida, conto di scriverci su qualcosa nei prossimi giorni.
In relazione agli alcali psicotropi contenuti nei vegetali e nei funghi in particolare temo di doverla deludere, caro signor @Matt, giacché ne ho solo una superficiale conoscenza di carattere professionale e in parte derivata dalla lettura dei libri di Carlos Castaneda ( stregone ma appassionato anche di gnocca ); personalmente me ne sono sempre astenuto: oltretutto devo dire che i consumatori abituali e esperti di queste sostanze che in passato ho conosciuto mi son sempre sembrati moderatamente interessati alla gnocca a differenza di me. Deve essere per questo che pur trovandoli simpatici ci ho sempre legato poco
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore4466
09/10/2013 | 13:34
Silver
Money for nothin'
Chicks for free
Viaggiatore4466
09/10/2013 | 13:44
Silver
Money for nothin'
Chicks for free
Viaggiatore5808
09/10/2013 | 13:51
Gold
danubio
09/10/2013 | 16:36
Newbie
ha risposto alla tua domanda nel 1973 Manua (la "schiava" di Lando Buzzanca) in un'indimenticabile scena del film "La schiava io ce l'ho e tu no".
il film completo è presente su youtube.
Romania forever
ir_pelato
09/10/2013 | 16:41
provincia di pisa | 36-50
Gold
la moglie ideale non esiste e se esiste l importante è non incontrarla ;-)
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Viaggiatore4466
10/10/2013 | 01:50
Silver
@Danubio: approvo!
@ir_pelato hai ragione, pero' una mogliettina come quella del video che ho postato non sarebbe male, tra un viaggio e l'altro...
Money for nothin'
Chicks for free
ivan_drago
10/10/2013 | 01:54
Gold
Bella dolce ubbidiente pompinara disinibita (solo con me ) dolce colta e simpatica e sopratutto non rompi palle.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
scopellotto
10/10/2013 | 04:04
Silver
non dovrebbe essere una moglie.. semplice
;-)
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Viaggiatore3004
10/10/2013 | 07:35
Gold
A me basta che si prenda cura di me, che non parli troppo, e che faccia del buon sesso, se poi' e' anche un ottima cuoca meglio ancora, oltre a doti di saper gestire in maniera oculata il budget familiare. E poi deve sapersi comportare a modo in pubblico e' supportarmi in ogni situazione bene o male che sia. Non mi sembra di chiedere troppo :-D ma sopratutto che mi rispetti me ed il suo ruolo di donna in quanto moglie, quindi niente donne con i pantaloni !!
Damien
10/10/2013 | 09:55 36-50
Silver
@Matt @Zest
Pare incredibile che, proprio dove risiede la Chiesa, le donne siano tutto tranne che mogli perfette(a parte rarissimi casi che vanno comunque a cozzare con le leggi pro vulva.)
Ebbene si, quanti crocifissi d'oro, d'argento e delle più disparate fattezze ho visto dondolare dinanzi ai miei occhi mentre copulavo.. eppure codeste ipocrite melanzane continuano a tirarsela indossando dale feticcio religioso..
E pensare che Cristo e Dio non erano sposati, conviventi, eppure con la loro potenza potevano addirittura crearsela una moglie perfetta, ma non lo fecero.. ed io credo che un motivo ci sia sicuramente.. :D
La moglie ideale dovrebbe essere colei che segue i dettami della bibbia, tuttavia come si evince dalla nostra personale esperienza, esse sono ben lontane dal rispettarne i dettami, ed il crocifisso oramai è divenuto un feticcio di moda piuttosto che una fede.
La moglie ideale secondo la bibbia (che prevede anche le trombate gaudenti e ripudia tutto il letamaio femminista odierno):
Come dovrebbe comportarsi una moglie con suo marito? È scritto nella Bibbia, in Efesini 5:22-24 (NR): “Mogli, siate sottomesse ai vostri mariti, come al Signore; il marito infatti è capo della moglie, come anche Cristo è capo della chiesa, lui, che è il Salvatore del corpo. Ora come la chiesa è sottomessa a Cristo, così anche le mogli devono essere sottomesse ai loro mariti in ogni cosa.”
Tutto ciò significa forse che le mogli devono sempre scendere ad un compromesso? No. Il matrimonio richiede sottomissione da entrambe le parti. È scritto nella Bibbia, in Efesini 5:21 (NR): “Sottomettendovi gli uni agli altri nel timore di Cristo.”
Quale monito vieta l’abuso fisico o verbale nei confronti del coniuge? È scritto nella Bibbia, in Colossesi 3:19 (NR): “Mariti, amate le vostre mogli, e non v\'inasprite contro di loro.”
Affinché un matrimonio abbia successo, bisogna imporsi di risolvere immediatamente le incomprensioni. È scritto nella Bibbia, in Efesini 4:26 (TILC): “E se vi arrabbiate, attenti a non peccare: la vostra ira sia spenta prima del tramonto del sole.”
Fate crescere la vostra relazione nell’unità e nella comprensione. È scritto nella Bibbia, in Efesini 4:2,3(TILC): “Siate sempre umili, cordiali e pazienti; sopportatevi l’un l’altro con amore; cercate di conservare per mezzo della pace che vi unisce, quella unità che viene dallo Spirito Santo.”
In che modo la società dovrebbe considerare il matrimonio? È scritto nella Bibbia, in Ebrei 13:4 (NR): “Il matrimonio sia tenuto in onore da tutti e il letto coniugale non sia macchiato da infedeltà; poiché Dio giudicherà i fornicatori e gli adùlteri.”
Con quali comandamenti Dio ha salvaguardato il matrimonio? Con il settimo ed il decimo. È scritto nella Bibbia, in Esodo 20:14, 17 (TILC): “Non commettere adulterio” e “Non desiderare quel che appartiene ad un altro: né la sua casa, né sua moglie…..”
Qual è l’unica ragione plausibile che Gesù ha dato per annullare un matrimonio? È scritto nella Bibbia, in Matteo 5:32 (NR): “Ma io vi dico: chiunque manda via sua moglie, salvo che per motivo di fornicazione, la fa diventare adultera e chiunque sposa colei che è mandata via commette adulterio.”
Per quanto tempo dovrebbe durare un matrimonio? È scritto nella Bibbia, in Romani 7:2 (NR): “Infatti la donna sposata è legata per legge al marito mentre egli vive; ma se il marito muore, è sciolta dalla legge che la lega al marito.”
Quali istruzioni sono state date su chi sposare? È scritto nella Bibbia, in 2 Corinzi 6:14 (NR): “Non vi mettete con gli infedeli sotto un giogo che non è per voi; infatti che rapporto c’è tra la giustizia e l’iniquità? O quale comunione tra la luce e le tenebre?”
L’amore ed il dono della sessualità sono benedetti da Dio quando questi sono vissuti nell’ambito del matrimonio. È scritto nella Bibbia, in Proverbi 5:18,19 (NR): “Sia benedetta la tua fonte, e vivi lieto con la sposa della tua gioventù…le sue carezze t’inebrino in ogni tempo, e sii sempre rapito nell’affetto suo.”
Ora, forse vi ho scassato la guallera.. ma questo per dirvi il livello di ipocrisia e malvagità raggiunta dalle melanzane itaGliane, oltre al supporto legale antiuomo dei CATTOLICISSIMI rappresentati di governo.
Quindi, da divorziato, in verità io vi dico:
"visti i problemi che possono insorgere in un matrimonio [non a causa del matrimonio in quanto tale, ma “per la durezza dei nostri cuori” (Mt. 19:8)], “non conviene prendere moglie”, cioè sarebbe preferibile non sposarsi e, liberi dalle responsabilità e dalle preoccupazioni del matrimonio e della famiglia, potersi dedicarsi con maggiore impegno, senza altre distrazioni, al Regno di Dio."
Ora, visto e considerato che le melanzane sono tutte mediamente "diversamente puttane", ripudiano l'uomo (la creazione di Dio) non lo rispettano e quant'altro mi sia dimenticato di citare, dedicatevi al "Regno di Dio", che è tutto ciò che conosciamo, ergo anche la terra, e le varie nazioni, e se le melanzane tutte sono sue creazioni, facciamo bene noi GT a non sposarci con cotali immonde creature degenere e dedicarci alle gnocche degne! :D
..e ricordatevi! non siate fornificatori! nessun occhio ammantato di sperma, siate sempre rispettosi di voi stessi e delle gnocche che incontrate, amatele tutte, scopatele per bene nell'amore di una notte e il giorno dopo lasciate che esse vadano per la loro strada (da sole) mentre voi gioite del Regno di Dio!
AMEN! :D :D
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
pobomo
10/10/2013 | 11:50
modena | 36-50
Newbie
@damien complimenti...
io non sono religioso ma il tuo "sermone" l'ho apprezzato molto.....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVscopellotto
10/10/2013 | 14:23
Silver
Spiegare la Sacra Bibbia così, ti fa sentire meno peccatore :-) @Damien
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Viaggiatore4466
10/10/2013 | 17:41
Silver
@Damien hai veramente una cultura teologica mostruosa. Pero' l'ultimo paragrafo non lo trovo nella bibbia :-?
A parte gli scherzi, la bibbia e i vangeli che ci hanno tramandato pongono la figura dell'uomo al di sopra della donna. Il Padreterno e Cristo sono maschi. La donna è una figura di secondo piano nella dottrina e soprattutto nell'organizzazione ecclesiastica. Pero' alcuni storici teologici sostengono che molti altri vangeli furono scritti e inizialmente tramandati, in cui la figura della Madre Maria era molto piu' importante. Tali vangeli sarebbero stati eliminati a seguito del Concilio di Nicea, dove furono ricomposte alcune eresie e scismi (principalmente l'Arianesimo che poneva il Cristo al di sotto del Padre) che minacciavano l'unità della Chiesa e la sopravvivenza dell'Impero.
Oggi, forse non è un caso che à coté delle rivendicazioni femminili si stia affacciando la dottrina del Marianesimo, in contrapposizione al Cristianesimo.
Che Dio ci protegga!
Money for nothin'
Chicks for free
Viaggiatore4466
10/10/2013 | 17:46
Silver
@Zest mi è piaciuta la tua risposta seria. Sembra quasi che tu ti stia intenerendo... Le pantofole iniziano a prendere posto nel trolley??
;-)
Money for nothin'
Chicks for free
AtiLeong
10/10/2013 | 22:22
Silver
Signor @Damien, sono assolutamente impressionato. Abbiamo un teologo un GT....o qualcuno che prende certi funghi che provocano furiosi deliri religiosi
:-))
Mi trovo a dissentire peró. Io sono filosofo e come Socrate credo che una buona moglie debba essere petulante, spaccacazzi e gelosa 365 giorni all' anno.
E cosí un continuo pungolo a migliorarci e a esercitarci a essere scaltri e prudenti, circospetti, bravi a non lasciare tracce delle proprie marachelle....
Insomma cacciatori migliori, come deve essere un bravo GT.
INCONTRA DONNE VICINO A TEbagascia
10/10/2013 | 22:26
monza | 36-50
Gold
la mia moglie ideale,sarà colei che mi dirà"puoi fare tutto nella vita,mio maritino,l'unica che che ti ordino è che quando vieni,lo fai o nella mia bocca,o sul mio viso,perchè io sono la tua devota porcellina!!!!" :-))
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Viaggiatore845
11/10/2013 | 03:44
Silver
@Danien io oltre ad essere impressionato sono quasi spaventato :O
@ati-leong già una volta Le avevo riconosciuto merito di saggezza in materia, La invito se interiormente motivato ad approfondire in un 3D dedicato qualcosa tipo "Teorie e tecniche di base per un matrimonio duraturo nell'indole del GT", o qualcosa di simile, penso sarebbe davvero un contributo prezioso ed interessante per la Community, sia per chi una moglie non la vuole (così si convince ancora di più), sia per chi in fondo ne sente la necessità (così capisce meglio a che cosa va incontro), sia per chi ce l'ha (così è aiutato a realizzare quel miglioramento che la cosa può offrire.... o quantomento una strategia di mantenimento :-)) )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore4466
11/10/2013 | 12:13
Silver
@DrMichaelFlorentine l'interessante (e realistica) teoria di @ati-leong puo' senz'altro essere da lui sviluppata all'interno di questo mio umile 3d, che ne verrebbe nobilitato.
Inviterei invece il dotto collega ad aprire un 3d sull'altra intrigante tematica da lui accennata: i funghi che provocano furiosi deliri mistici, e le possibili applicazioni in gnocca travel.
Money for nothin'
Chicks for free
AtiLeong
11/10/2013 | 21:25
Silver
Caro Dottor @DrMichaelFlorentine la ringrazio della stima e raccolgo la sua sfida, conto di scriverci su qualcosa nei prossimi giorni.
In relazione agli alcali psicotropi contenuti nei vegetali e nei funghi in particolare temo di doverla deludere, caro signor @Matt, giacché ne ho solo una superficiale conoscenza di carattere professionale e in parte derivata dalla lettura dei libri di Carlos Castaneda ( stregone ma appassionato anche di gnocca ); personalmente me ne sono sempre astenuto: oltretutto devo dire che i consumatori abituali e esperti di queste sostanze che in passato ho conosciuto mi son sempre sembrati moderatamente interessati alla gnocca a differenza di me. Deve essere per questo che pur trovandoli simpatici ci ho sempre legato poco
:-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnoccatoscana
11/10/2013 | 21:56
Gold
Se la monogamia fosse geneticamente dimostrabile, probabilmente esisterebbe anche la moglie ideale.
:-?
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE