100 euro al giorno più albergo sono più che sufficenti, non riesco a capire come si fa a spendere di più!!! io mi ubriaco tutte le sere ne timbro una x tutta la notte e a volte st pomeridiano!!!!
mettila come vuoi piranha ma qui si parla di budget, e io con 100 euri al giorno escluso il dormire faccio il signore, certo che se fossi ricco non baderei nemmeno a quello che spendo e allora magari ne spenderei anche 500 euri al giorno!!! poi cmq bisogna vedere anche uno dove va in thailandia, xchè tolto bangkok a mio modesto parere il posto più caro è pattaya, non come costi e prezzi ma per troppe cose da fare e da provare 24 ore su 24 che invitano a spendere, mentre se uno va a phuket o samui di giorno cazzeggia al mare e non spende un cazzo, ma qui si apre una pagina infinita che è meglio lasciar perdere!!!!
Anch'io Pattaya la escluderei, o perlomeno giusto 2-3 giorni per vedere di cosa si tratta, se uno ha solo 2-3 settimane di vacanza meglio andare anche altrove, Pattaya fa abbastanza schifo (Parere personale naturalmente)
Chiaro se uno è affamato di fica e vive solo ed esclusivamente per andare a tatuate allora Pattaya rimane unica.
1 volta in Thai a fine mese resto tutto Novembre per non sbaglire mi pongo una media giornaliera di 150 euro puo ' riserva su carte prepagate essendo la prima volta non voglio fare brutte figure.
Beh sicuramente ognuno ha il proprio budget ed il proprio stile.
Ho solo una curiosità, che tipo hotel si trova a 750 THB/100 THB notte a Pattaya? C'è un web site? Io ho il mio favorito e non lo cambio ma sono davvero curioso.
io mi sono sempre fissato un budget medio giornaliero di 100€, escluso voli e hotel. Non perchè non possa permettermi di spendere di più, ma perchè lo ritengo il giusto compromesso per le mie necessità e i miei ritmi in vacanza.
Mangio principalmente thai perchè mi piace, di giorno mi rilasso in spiaggia, non esagero col bere (dipende da come va la serata) e punto a 1 LT al giorno investendo di solito sui 2000. Immancabilmente sforo il budget prefissato (non di tantissimo cmq) perchè essendo in vacanza non mi piace farmi mancare qualche vizio come una bella mangiata di pesce o un ristorante italiano, un ST o un massaggio pomeridiano, una bella gnocca di un gogo a 4000, un threesome...
Rispetto ogni idea, ma l'idea del sottoscritto è che la vacanza non è una lotta per sopravvivere, oppure un reality show ,dove devi vivere al massimo con 50 Euro al giorno contando ogni centesimo di euro ogni cosa.
Ho sempre pensato piuttosto una settimana di meno ma come si deve.
Giustamente se devo togliermi uno sfizio lo faccio.
Se trovo la strafiga, sempre x i miei gusti, da 5000 THB beh la trombo e chi si è visto si è visto.
2 domande tecniche sul white inn 1 c è l ascensore???2 visto che al 99 per 100 ritorno ad inizio settembre arrivando li senza prenotare prima(su google ho cercato un bel po su qsto hotel non ho trovato nulla >:D< )lo trovo posto o capace è gia tutto pieno??
@ilcavalieredifavaritta ha scritto: "Beh sicuramente ognuno ha il proprio budget ed il proprio stile.
Ho solo una curiosità, che tipo hotel si trova a 750 THB/100 THB notte a Pattaya? C'è un web site? Io ho il mio favorito e non lo cambio ma sono davvero curioso."
Per chi vuole risparmiare sulla camera io a volte ho soggiornato qua
Ultima visita risale allo scorso Luglio, stanza da 500 baht molto valida, con balconcino, tv, free wi-fi, bottiglie di acqua gratis, A/C
FAN ed entrata indipendente se uno ha certi vizietti ed è timido, 2 piscine di cui 1 assomiglia di più ad una grossa vasca da bagno, diciamo per bambini. Posizione strategica a 2 passi da tutto.
dovrebbe venirti 600baht a notte (salvo aumenti dell'ultimo anno...) per una dignitosa doppia con frigo, tv e aria condizionata inclusa (cassette di sicurezza alla reception!)
Io ho prenotato tramite email... non mi risulta abbiano un sito internet! Se ti serve basta chiedere....
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
scusate,parto inizio novembre,3 giorni a bangkok e poi 10 giorni a phuket,volo già pagato,mi rimane albergo mangiare e trombare.quanto mi devo portare??si può prelavare con la carta unicredit v-pay?
@ilcavalieredifavaritta si scusa ho sbagliato..allora diciamo 1500 euro per fare 14 giorni diciamo possono bastare?diciamo anche una lt un giorno si e un giorno no...e poi albergo e tutte le spese varie...
Posso parlare solo di quello che faccio io quando mi rilasso a Pattaya. Hotel e voli esclusi ,spendo circa 50 Euro al giorno tra pranzo e cena in media. In media. Sono astemio quindi di soft drink e acqua spenderò 10 / 15 euro girando per go go a profusione. per trombare...quello sta a te. Cmq 1000 / 2000 THB a trombata a seconda del livello della tipa in un go go bar. Questo senza strafare. Poi ok puoi anche magiare street food con 20 euro te la cavi, ma se è una vacanza e non un corso di economia di sopravvivenza.
@ilcavaglieredifavaritta, al Royal Cliff c'ero stato nel 1990, mini suite. mi ricordo la colazione era una favola poi ci sono stato 2 volte per il cenone a buffet del 31 gennaio, parlo di diversi anni fa 5000 bath a persona. però della camera non ho un bel ricordo in 2 settimane l'ho cambiata 2 volte. mi ricordo anche che avevo pagato per 2 persone ma dovevo pagare tutte le volte 500 bath per portare la lady in camera. mai andato in piscina e giocato a tennis 2/3 volte. più che ottimo il servizio.
@ilcavaglieredifavaritta, l'inverno dello stesso anno ero passato al Lek, hotel modesto, ma la differenza era stratosferica, unico vantaggio non pagavo le 500 bath per le lady.
ciao a tutti , se vi sentirebbe il mio amico gianni(70 anni) che va in thailandia da 22 anni,farebbe la pelle d'oca. io che ci sono stato ultimamente per 3 mesi , sono tornato 10 giorni fa , dico che spendere tutti i soldi che state che ho letto sopra , oltre ad essere anti -economico , ma e una mancanza di rispetto per chi come gianni va in thai da 20 anni e vorrebbe andarci per altri 20. io sono un ragazzo di 27 anni innamorato della thailandia . nel bel paese , la cosa che costa di piu , sono le ragazze , io consiglio di dare max 1000 lire( citazione zio gianni) . hotel in questi periodi prima di dicembre li trovi a 500 bath al di . e per mangiare italiano e sopratutto bene , se sai i posti ci vogliono al massimo 500 bath . totale 2000 bath al giorno se proprio vuoi sforare fai 3000 . io non voglio giudicare quanto uno spende perche i soldi sono i suoi , ma almeno le ragazze pagatele 1000 al massimo 1500, perche se vi chiedono di piu vengono con voi contro voglia e stare con una solo per il fatto che la paghi e una cosa non cosigliata . chi pensa che sto dicendo delle bugie puo venire con me la prossima volta che parto . p.s. da premettere che a me i soldi non mancano , ma se oggi io vado in thai e spendo poco devo ringraziare persone come gianni che vanno li da piu di 20 anni e hanno fatto in modo di non far aumentare i prezzi .
La Colazione del Royal Cliff è grandiosa, uno dei pochi posti dove servono le "Benedict Eggs" come dio comanda.. Negli anni 90 lo Swiss Bavarian Buffet era il miglior buffet a Pattaya...lo facevano ogni martedì. Concordo le camere standard non erano un granchè a quel tempo, in relazione al tipo di hotel, per questo ho chiesto un uograde alle Terraces dove avevi anche l'accesso free all' area riservata delle piscine. Io mi ricordavo 600 THB x la girls ma fa uguale.
con tutto il rispetto per me una vacanza è una vacanza, ed in vacanza amo godermi i piaceri della vita, incluso un hotel 5 stelle lusso con servizi ad altissimo valore aggiunto.
1000 THB a PTY è il barfine di molti go go. Anche qui è questione di gusti ma se devo pagare 4000 THB x un LT con una strafiga al Baccarat di BKK , per esempio,lo faccio senza nemmeno pensarci.
Io vado in Thailandia da prima di Zio Gianni ,e ci vado 3 volte all' anno x lavoro e per diletto, ognuno la vive a suo modo, ma io personalmente piuttosto di fare una vacanza stile Zio Gianni sto a casa mia. Questione di gustr,
Scusate ma desidero chiarire un concetto una volta per tutte.
Se una persona sceglie per le sue vacanze ,o per i suoi business trip,un hotel 5 Stelle Lusso, e mangia in ristoranti di livello, non è detto che strapaghi le girls.
In 22 anni di Thailandia ho sempre pagato il prezzo di mercato, non sono un Jap che caccia 5000 THB x uno ST al Thermae.
Tranne la prima volta in assoluto al Monalisa (ora non esiste nemmeno più) dove ho pagato 5000 THB nel 1991 per banalissimo soapy...eggià ho chiesto al taxi dove poter fare un soapy...errori di gioventù...quando poi ho scoperto la cosa mi facevo lasciare dal taxi all' adiacente Siam Hotel e andavo a piedi al Momalisa quando ero certo che la sanguisuga se ne fosse andata via. Il prezzo magicamente scendeva di oltre la metà.
@ilcavaglieredifavadritta, è vero la colazione al Royal Cliff era il top ma la migliore secondo me al Dusit Resort. anch'io come te seguo il mercato però se c'è una che mi piace non guardo a spese e ci giro attorno anche per giorni fino a quando o mi dice si o anche com'è capitato mi dice no.
io dal 1990 al 2003 andavo sempre in luglio/agosto 3/4 settimane e dicembre/gennaio 2/3 settimane se anche te eri in quel periodo a pattaya sicuramente ci siamo incrociati, a quel tempo dico anni 90 i posti non erano poi così tanti come ora.
pomeriggio spiaggia a jomtien dalla Nan, sera gogo ai vari blackout, super baby, diamond e notte al marine disco o hollywood disco a maggioranza thai.
@paky, ognuno fa quello che vuole e cosa si sente di fare sicuramente anche te come zio gianni vi divertirete alla grande non per questo gli altri perché non si dovrebbero divertire.
in questo sito c'è secondo me un brutto vizio di criticare tutti quelli che non si comportano come voi e questo secondo me è un brutto vizio. ha ragione siamhousepattaya quando dice a pattaya tutti si possono divertire quelli che hanno un budget di 80 e quelli di 500 Euro.
io un po' di tempo fa avevo criticato e dato del cazzaro a uno che aveva posto come recensione una sua vacanza a Bangkok, poi conoscendolo un poco dalle sue risposte e motivazioni forse avevo esagerato sbagliando nettamente la mia critica.
La prima cosa che facevo prima di decidere dove fare la vacanza era quella di individuare il mio budget, mettiamo per esempio 3000 euro...........
Dopo di che pensavo, meglio spenderli in una vacanza di 3 settimane senza privarmi di nulla o meglio investirli per vivere 3 mesi in giro magari con qualche piccola rinuncia??
Ognuno, ripeto è diverso, ma io ho poi optato per 3 mesi in giro, da li si è aperto un mondo che mi ha permesso di cambiare radicalmente la mia vita.
Probabilmente se avessi continuato a far solo ferie sarei ancora operaio con stipendio ridicolo e vita grama da Italiano medio.
@rudypollos, la tua osservazione è più che giusta. ma se uno la posizione l'ha già acquisita e magari esce da un matrimonio fallito? ognuno ha un differente approccio alle proprie scelte a dipendenza del vissuto ed alla propria situazione in quel momento.
se la vita fosse uguale per tutti che noia sarebbe.
@solo certamente ognuno ha le sue storie e si comporta di conseguenza.
Diciamo che quando leggo, e molte volte vedo coi miei occhi persone che solamente perchè spendono tanto poi raccontano di essersi divertite, questo non lo trovo reale.
Il divertimento ed una ottima riuscita di una vacanza non sono assolutamente proporzionali alla quantità di denaro speso, ma proprio per niente.
@ilcavaglieredifavaritta, il giro di quest'inverno lo devo saltare sarò in thailandia il prossimo mese di giugno. eri anche te un assiduo frequentatore del bar sotto il marine dove c'era la scala mobile? ciao
concordo col fatto che per divertirsi non è necessario spenedere cifre enormi, ma con un budget risicatissimo non è che ti diverti molto.
In ogni caso "a ciascuno il suo".
Io pago il prezzo di mercato, ma se trovo la Thai che mi fa impazzire a livello fisico che siano 1000 THB o 10000 THB per me è lo stesso...le emozioni non hanno prezzo... e dato che si vive una volta sola, almeno x me dato che non credo nella reincarnazione...chissenefrega! se mi piace la voglio e il costo non importa.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
jerrazzo
09/10/2013 | 21:01
Silver
100 euro al giorno più albergo sono più che sufficenti, non riesco a capire come si fa a spendere di più!!! io mi ubriaco tutte le sere ne timbro una x tutta la notte e a volte st pomeridiano!!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpiranha
09/10/2013 | 21:14
Silver
@jerrazzo,amico mio, ma tu fai parte del partito del millino,per te nulla e impossibile.ciao buona serata a tutti e buopna gnocca
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjerrazzo
09/10/2013 | 21:24
Silver
mettila come vuoi piranha ma qui si parla di budget, e io con 100 euri al giorno escluso il dormire faccio il signore, certo che se fossi ricco non baderei nemmeno a quello che spendo e allora magari ne spenderei anche 500 euri al giorno!!! poi cmq bisogna vedere anche uno dove va in thailandia, xchè tolto bangkok a mio modesto parere il posto più caro è pattaya, non come costi e prezzi ma per troppe cose da fare e da provare 24 ore su 24 che invitano a spendere, mentre se uno va a phuket o samui di giorno cazzeggia al mare e non spende un cazzo, ma qui si apre una pagina infinita che è meglio lasciar perdere!!!!
INCONTRA DONNE VICINO A TErudypollos
09/10/2013 | 21:29
Newbie
@jerrazzo
Anch'io Pattaya la escluderei, o perlomeno giusto 2-3 giorni per vedere di cosa si tratta, se uno ha solo 2-3 settimane di vacanza meglio andare anche altrove, Pattaya fa abbastanza schifo (Parere personale naturalmente)
Chiaro se uno è affamato di fica e vive solo ed esclusivamente per andare a tatuate allora Pattaya rimane unica.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjerrazzo
09/10/2013 | 21:43
Silver
x mè meglio phuket tutta la vita!!!!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore41816
10/10/2013 | 00:01
Gold
1 volta in Thai a fine mese resto tutto Novembre per non sbaglire mi pongo una media giornaliera di 150 euro puo ' riserva su carte prepagate essendo la prima volta non voglio fare brutte figure.
ilcavalieredifavaritta
10/10/2013 | 00:41
Newbie
Beh sicuramente ognuno ha il proprio budget ed il proprio stile.
Ho solo una curiosità, che tipo hotel si trova a 750 THB/100 THB notte a Pattaya? C'è un web site? Io ho il mio favorito e non lo cambio ma sono davvero curioso.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdump
10/10/2013 | 00:55 36-50
Silver
io mi sono sempre fissato un budget medio giornaliero di 100€, escluso voli e hotel. Non perchè non possa permettermi di spendere di più, ma perchè lo ritengo il giusto compromesso per le mie necessità e i miei ritmi in vacanza.
Mangio principalmente thai perchè mi piace, di giorno mi rilasso in spiaggia, non esagero col bere (dipende da come va la serata) e punto a 1 LT al giorno investendo di solito sui 2000. Immancabilmente sforo il budget prefissato (non di tantissimo cmq) perchè essendo in vacanza non mi piace farmi mancare qualche vizio come una bella mangiata di pesce o un ristorante italiano, un ST o un massaggio pomeridiano, una bella gnocca di un gogo a 4000, un threesome...
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmozilla
10/10/2013 | 00:59
Newbie
Potrei chiederti @dump dove c'è un buon massaggio pomeridiano a Pattaya cioè con qualche bella fanciulla disponibile e brava ?
Grazie
INCONTRA DONNE VICINO A TEilcavalieredifavaritta
10/10/2013 | 01:03
Newbie
@Dump condivido.
Rispetto ogni idea, ma l'idea del sottoscritto è che la vacanza non è una lotta per sopravvivere, oppure un reality show ,dove devi vivere al massimo con 50 Euro al giorno contando ogni centesimo di euro ogni cosa.
Ho sempre pensato piuttosto una settimana di meno ma come si deve.
Giustamente se devo togliermi uno sfizio lo faccio.
Se trovo la strafiga, sempre x i miei gusti, da 5000 THB beh la trombo e chi si è visto si è visto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdump
10/10/2013 | 01:03 36-50
Silver
@mozilla mi spiace ma non sono mai stato a pattaya, quindi su questo non ti so aiutare
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmozilla
10/10/2013 | 01:19
Newbie
Scusa @dump pensavo che ti riferissi a Pattaya .
ir_pelato
10/10/2013 | 16:45
provincia di pisa | 36-50
Gold
@PINOPRAGA
2 domande tecniche sul white inn 1 c è l ascensore???2 visto che al 99 per 100 ritorno ad inizio settembre arrivando li senza prenotare prima(su google ho cercato un bel po su qsto hotel non ho trovato nulla >:D< )lo trovo posto o capace è gia tutto pieno??
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
rudypollos
10/10/2013 | 16:57
Newbie
@ilcavalieredifavaritta ha scritto: "Beh sicuramente ognuno ha il proprio budget ed il proprio stile.
Ho solo una curiosità, che tipo hotel si trova a 750 THB/100 THB notte a Pattaya? C'è un web site? Io ho il mio favorito e non lo cambio ma sono davvero curioso."
Per chi vuole risparmiare sulla camera io a volte ho soggiornato qua
http://www.agoda.com/it-it/sutus-court-1/hotel/pattaya-th.html?cid=1591644
Ultima visita risale allo scorso Luglio, stanza da 500 baht molto valida, con balconcino, tv, free wi-fi, bottiglie di acqua gratis, A/C
PINOPRAGA
10/10/2013 | 17:24
Silver
Ciao carissimo milanista @ir_pelato!
Si cè l'ascensore,
dovrebbe venirti 600baht a notte (salvo aumenti dell'ultimo anno...) per una dignitosa doppia con frigo, tv e aria condizionata inclusa (cassette di sicurezza alla reception!)
Io ho prenotato tramite email... non mi risulta abbiano un sito internet! Se ti serve basta chiedere....
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
ilcavalieredifavaritta
10/10/2013 | 19:43
Newbie
@rudypollos
thanks. Dalle foto sembra ok ed il livello di pulizia se ci torni deve essere buono.
Onestamente non pensavo si potessero trovare soluzioni decorose a cifre così basse.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore9874
10/10/2013 | 20:30
Newbie
scusate,parto inizio novembre,3 giorni a bangkok e poi 10 giorni a phuket,volo già pagato,mi rimane albergo mangiare e trombare.quanto mi devo portare??si può prelavare con la carta unicredit v-pay?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVilcavalieredifavaritta
10/10/2013 | 21:04
Newbie
@ninja81
guarda che funziona la contrario.
Se ci dici che budget ti sei prefissato puoi essere aiutato a capire se è fattibile o se non ci stai dentro.
Puoi anche spendere 1000 Euro a notte x una Suite al Royal Cliff volendo, e 500 Euro al giorno in trombate.
ilcavalieredifavaritta
10/10/2013 | 21:05
Newbie
Scusa avevo letto Pattaya...sostituisci il Royal cliff con Il Dusit Lagoon
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore9874
10/10/2013 | 22:12
Newbie
@ilcavalieredifavaritta si scusa ho sbagliato..allora diciamo 1500 euro per fare 14 giorni diciamo possono bastare?diciamo anche una lt un giorno si e un giorno no...e poi albergo e tutte le spese varie...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEilcavalieredifavaritta
10/10/2013 | 23:04
Newbie
Posso parlare solo di quello che faccio io quando mi rilasso a Pattaya. Hotel e voli esclusi ,spendo circa 50 Euro al giorno tra pranzo e cena in media. In media. Sono astemio quindi di soft drink e acqua spenderò 10 / 15 euro girando per go go a profusione. per trombare...quello sta a te. Cmq 1000 / 2000 THB a trombata a seconda del livello della tipa in un go go bar. Questo senza strafare. Poi ok puoi anche magiare street food con 20 euro te la cavi, ma se è una vacanza e non un corso di economia di sopravvivenza.
INCONTRA DONNE VICINO A TEilcavalieredifavaritta
10/10/2013 | 23:06
Newbie
Per quanto riguarda i prelievi è la tua banca a doverti dire se la carta è abilitata ai prelievi all'estero.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsolo
11/10/2013 | 04:43
Gold
@ilcavaglieredifavaritta, al Royal Cliff c'ero stato nel 1990, mini suite. mi ricordo la colazione era una favola poi ci sono stato 2 volte per il cenone a buffet del 31 gennaio, parlo di diversi anni fa 5000 bath a persona. però della camera non ho un bel ricordo in 2 settimane l'ho cambiata 2 volte. mi ricordo anche che avevo pagato per 2 persone ma dovevo pagare tutte le volte 500 bath per portare la lady in camera. mai andato in piscina e giocato a tennis 2/3 volte. più che ottimo il servizio.
bella scelta la tua.
ciao
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsolo
11/10/2013 | 04:51
Gold
@ilcavaglieredifavaritta, l'inverno dello stesso anno ero passato al Lek, hotel modesto, ma la differenza era stratosferica, unico vantaggio non pagavo le 500 bath per le lady.
paky
11/10/2013 | 09:26
Newbie
ciao a tutti , se vi sentirebbe il mio amico gianni(70 anni) che va in thailandia da 22 anni,farebbe la pelle d'oca. io che ci sono stato ultimamente per 3 mesi , sono tornato 10 giorni fa , dico che spendere tutti i soldi che state che ho letto sopra , oltre ad essere anti -economico , ma e una mancanza di rispetto per chi come gianni va in thai da 20 anni e vorrebbe andarci per altri 20. io sono un ragazzo di 27 anni innamorato della thailandia . nel bel paese , la cosa che costa di piu , sono le ragazze , io consiglio di dare max 1000 lire( citazione zio gianni) . hotel in questi periodi prima di dicembre li trovi a 500 bath al di . e per mangiare italiano e sopratutto bene , se sai i posti ci vogliono al massimo 500 bath . totale 2000 bath al giorno se proprio vuoi sforare fai 3000 . io non voglio giudicare quanto uno spende perche i soldi sono i suoi , ma almeno le ragazze pagatele 1000 al massimo 1500, perche se vi chiedono di piu vengono con voi contro voglia e stare con una solo per il fatto che la paghi e una cosa non cosigliata . chi pensa che sto dicendo delle bugie puo venire con me la prossima volta che parto . p.s. da premettere che a me i soldi non mancano , ma se oggi io vado in thai e spendo poco devo ringraziare persone come gianni che vanno li da piu di 20 anni e hanno fatto in modo di non far aumentare i prezzi .
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVilcavalieredifavaritta
11/10/2013 | 09:55
Newbie
@solo
La Colazione del Royal Cliff è grandiosa, uno dei pochi posti dove servono le "Benedict Eggs" come dio comanda.. Negli anni 90 lo Swiss Bavarian Buffet era il miglior buffet a Pattaya...lo facevano ogni martedì. Concordo le camere standard non erano un granchè a quel tempo, in relazione al tipo di hotel, per questo ho chiesto un uograde alle Terraces dove avevi anche l'accesso free all' area riservata delle piscine. Io mi ricordavo 600 THB x la girls ma fa uguale.
@paky
con tutto il rispetto per me una vacanza è una vacanza, ed in vacanza amo godermi i piaceri della vita, incluso un hotel 5 stelle lusso con servizi ad altissimo valore aggiunto.
1000 THB a PTY è il barfine di molti go go. Anche qui è questione di gusti ma se devo pagare 4000 THB x un LT con una strafiga al Baccarat di BKK , per esempio,lo faccio senza nemmeno pensarci.
Io vado in Thailandia da prima di Zio Gianni ,e ci vado 3 volte all' anno x lavoro e per diletto, ognuno la vive a suo modo, ma io personalmente piuttosto di fare una vacanza stile Zio Gianni sto a casa mia. Questione di gustr,
INCONTRA DONNE VOGLIOSEilcavalieredifavaritta
11/10/2013 | 11:02
Newbie
Scusate ma desidero chiarire un concetto una volta per tutte.
Se una persona sceglie per le sue vacanze ,o per i suoi business trip,un hotel 5 Stelle Lusso, e mangia in ristoranti di livello, non è detto che strapaghi le girls.
In 22 anni di Thailandia ho sempre pagato il prezzo di mercato, non sono un Jap che caccia 5000 THB x uno ST al Thermae.
Tranne la prima volta in assoluto al Monalisa (ora non esiste nemmeno più) dove ho pagato 5000 THB nel 1991 per banalissimo soapy...eggià ho chiesto al taxi dove poter fare un soapy...errori di gioventù...quando poi ho scoperto la cosa mi facevo lasciare dal taxi all' adiacente Siam Hotel e andavo a piedi al Momalisa quando ero certo che la sanguisuga se ne fosse andata via. Il prezzo magicamente scendeva di oltre la metà.
INCONTRA DONNE VICINO A TEsiamhousepattaya
11/10/2013 | 11:05
Gold
la cosa divertente è che chi ha i soldi e si fa delle belle ferie passa per scemo,invece chi fa il barbone e fa delle ferie di m.... passa da furbo
=D>
http://www.monellipattaya.com/
solo
11/10/2013 | 12:10
Gold
@siamhousepattaya, giustissimo il tuo intervento.
@ilcavaglieredifavadritta, è vero la colazione al Royal Cliff era il top ma la migliore secondo me al Dusit Resort. anch'io come te seguo il mercato però se c'è una che mi piace non guardo a spese e ci giro attorno anche per giorni fino a quando o mi dice si o anche com'è capitato mi dice no.
io dal 1990 al 2003 andavo sempre in luglio/agosto 3/4 settimane e dicembre/gennaio 2/3 settimane se anche te eri in quel periodo a pattaya sicuramente ci siamo incrociati, a quel tempo dico anni 90 i posti non erano poi così tanti come ora.
pomeriggio spiaggia a jomtien dalla Nan, sera gogo ai vari blackout, super baby, diamond e notte al marine disco o hollywood disco a maggioranza thai.
@paky, ognuno fa quello che vuole e cosa si sente di fare sicuramente anche te come zio gianni vi divertirete alla grande non per questo gli altri perché non si dovrebbero divertire.
in questo sito c'è secondo me un brutto vizio di criticare tutti quelli che non si comportano come voi e questo secondo me è un brutto vizio. ha ragione siamhousepattaya quando dice a pattaya tutti si possono divertire quelli che hanno un budget di 80 e quelli di 500 Euro.
io un po' di tempo fa avevo criticato e dato del cazzaro a uno che aveva posto come recensione una sua vacanza a Bangkok, poi conoscendolo un poco dalle sue risposte e motivazioni forse avevo esagerato sbagliando nettamente la mia critica.
ciao a tutti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVilcavalieredifavaritta
11/10/2013 | 12:24
Newbie
@solo
si i periodi erano quelli, e io ero fisso al Marine, molto probabilmente abbiamo pure chiacchierato.
Adesso frequento molto di più BKK, dato che vado x lavoro.
Ci sarò dal 18 al 22 novembre p.v.
Se x caso ci sei anche tu sei invitato x un drink.
rudypollos
11/10/2013 | 12:25
Newbie
La prima cosa che facevo prima di decidere dove fare la vacanza era quella di individuare il mio budget, mettiamo per esempio 3000 euro...........
Dopo di che pensavo, meglio spenderli in una vacanza di 3 settimane senza privarmi di nulla o meglio investirli per vivere 3 mesi in giro magari con qualche piccola rinuncia??
Ognuno, ripeto è diverso, ma io ho poi optato per 3 mesi in giro, da li si è aperto un mondo che mi ha permesso di cambiare radicalmente la mia vita.
Probabilmente se avessi continuato a far solo ferie sarei ancora operaio con stipendio ridicolo e vita grama da Italiano medio.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsolo
11/10/2013 | 12:41
Gold
@rudypollos, la tua osservazione è più che giusta. ma se uno la posizione l'ha già acquisita e magari esce da un matrimonio fallito? ognuno ha un differente approccio alle proprie scelte a dipendenza del vissuto ed alla propria situazione in quel momento.
se la vita fosse uguale per tutti che noia sarebbe.
ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSErudypollos
11/10/2013 | 12:47
Newbie
@solo certamente ognuno ha le sue storie e si comporta di conseguenza.
Diciamo che quando leggo, e molte volte vedo coi miei occhi persone che solamente perchè spendono tanto poi raccontano di essersi divertite, questo non lo trovo reale.
Il divertimento ed una ottima riuscita di una vacanza non sono assolutamente proporzionali alla quantità di denaro speso, ma proprio per niente.
INCONTRA DONNE VICINO A TEsolo
11/10/2013 | 12:47
Gold
@ilcavaglieredifavaritta, il giro di quest'inverno lo devo saltare sarò in thailandia il prossimo mese di giugno. eri anche te un assiduo frequentatore del bar sotto il marine dove c'era la scala mobile? ciao
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàilcavalieredifavaritta
11/10/2013 | 12:54
Newbie
@solo
si e mi fermavo anche a vedere ogni tanto il Muay Thai al pianterreno.
@rudypollos
concordo col fatto che per divertirsi non è necessario spenedere cifre enormi, ma con un budget risicatissimo non è che ti diverti molto.
In ogni caso "a ciascuno il suo".
Io pago il prezzo di mercato, ma se trovo la Thai che mi fa impazzire a livello fisico che siano 1000 THB o 10000 THB per me è lo stesso...le emozioni non hanno prezzo... e dato che si vive una volta sola, almeno x me dato che non credo nella reincarnazione...chissenefrega! se mi piace la voglio e il costo non importa.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV