secondo me qui dentro siamo in tanti che ci vien facile a fare i finokki con il culo degli altri... penso che se capita una che ci fa girare la testa ... ce la facciamo far girare e sponsorizziamo e diventiamo gelosi ..., ma non lo ammettiamo apertamente,...no anzi... ci facciamo duri dietro una tastiera.
Ho letto una frase in giro nei
web che diceva : all' uomo Dio ha donato 2 belle cose , una il cervello e l' altra l' uccello , solo che non gli ha dato sangue a sufficienza per farli funzionare entrambi insieme.
e quando si tratta di figa il sangue va sempre in una direzione....
quindi il giorno che abbiamo la sfiga o fortuna di trovare quella giusta e diversa ...siamo fatti !
La tua storia che hai raccontato è davvero complessa.
Io ho capito che la maggior parte di queste ragazze,spesso hanno una personalità difficile, con dei mezzi emotivi e cognitivi anche limitati.
Spesso hanno alle spalle storie familiari tormentate, e/o figli avuti da adolescenti che spesso non riescono a seguire.
Poi vivendo sempre nella menzogna alla fine fanno anche fatica a capire quale sia la realtà. Io una cosi', che ha vissuto per anni a pane e menzogna non la vorrei mai come compagna, fidanzata o peggio moglie.
Se poi ci aggiungiamo che mi toccherebbe pure mantenere lei, e magari pure tutta la sua famiglia, il quadro diventa davvero pesante da sopportare..
Io ad una che lavora in un gogo e dice che non va con altri clienti non ci crederei neanche vedendolo.
E' come un panettiere che va al lavoro e non panifica..
Chi pensa di aver trovato una via di fuga,una nuova vita in thai e/o con una thai
spesso si da il colpo di grazia..
Le cose si fanno con la testa, accompagnati da una buona dose di fortuna..
Quando queste donne capiscono che non stai al loro gioco, oppure che possono avere di meglio, e quindi non gli servi più, non ci pensano un attimo a voltarti le spalle.Questo la dice lunga su quanto ci tenessero, di quanto fossero vuote le loro parole, i loro i love you, i miss you. Solo una commedia per tirare a campare sulle spalle di ingenui uomini in cerca di chissà cosa..
Ci sono dei segnali, dei linguaggi anche non verbali, dei comportamenti che un buon GT sa e deve poter registrare e riconoscere, per non cadere in queste trappole pericolose che a volte ci si scava da soli. perchè magari in quel momento si è deboli,si cerca di fuggire da sofferenze, lutti, separazioni, o forse da una vita misera. O semplicemente per pura ingenuità ed inesperienza..
rispondo a @lonelywolf la storia in breve è che questa mi ha conosciuto online e da li abbiamo cominciato a parlar anche su skype. Poi dopo un po di tempo mi ha detto che si era innamorata di me, ma ovviamente funzionandomi sia il il cervello che l uccello non me ne poteva fregà de meno. solo che dopo essersi tatuata il mio nome senza mai avermi incontrato mi ha fatto preoccupare e da quel momento pianti e dichiarazioni sempre più pesanti d'amore... finchè lei ha sempre sostenuto di rifiutare chiunque le si presentasse, che sia vero o no non avrò mai certezza mi baso su quel po che ho potuto intuire ma io sono come san tommaso se non vedo non credo...cmq è pazza una che si taglia un polso per uno che ha conosciuto online... anche lei con una figlia avuta con un thai e un matrimonio con un norvegese in tempi passati...potrà anche essere sincera ma non sponsorizzerò mai nessuna in vita mia, perchè i soldi miei sudati me li spendo per divertirmi io non per far divertire loro...
Le tue opinioni sulle thai sono purtroppo vicine alla realtà. Io che non sono più giovane ho in programma per il prossimo anno di andare li per verificare sul posto come vanno le cose con l' intenzione di passare in Los (Land of smile) in futuro i periodi invernali. Non mi faccio illusioni, so che se vorrò avere accanto una fighetta fresca dovrò sponsorizzare, non si scappa: lei la sua giovane età, io i soldi. Ci sono i pro e i contro, basta esserne consci, si vive una volta sola e qualche fregatura prima o poi la prendiamo tutti.
senza offesa ma perchè caiser le contattate su fb baddo thaifriendly e baggianate varie ma andare li pagarla scoparla e poi sotto un altra senza tanti liccheri e laccheri(io le piu non gli chiedevo manco il nome)è proprio vero un
io vi invito a guardare questo video, sono rimasto veramente sconcertato dalle cazzate che dicono alcuni uomini e che convinzione...certo che poi ci sono gli sponsor e via dicendo... http://www.youtube.com/watch?v=zFHG-efkrpY
perchè mi lascio scritto su un agendina(della cgil regalatami da un collega di lavoro :-)) spero che si lasci cosi ce porto anco lui)il suo cell nome e cuoricini e qualche giorno dopo era a farmi la posta davanti al mio hotel(il lido beach)mentre io entravo con un altra :-))
:-)) mah qste vogliono che mi fidansi none e ce l ho scritto in fronte che sono un butterfly :bz
:ar! ah di un altra mi ricordavo il nome sun linn ma è 3 anni che me la pipo
:-D ah la mia sun linn il pompino piu bello in 20 anni di carriera spero al prox gt di rivederti :X
dehh io in 3 viaggi i numeri delle go go girl non me lo ricordo solo del primo viaggio dehh erano due una al world wide web che somigliava ad una mia ex da ragazzino e una al silverstar 3 che somigliava a lela star(una delle migliori chiavate della mia vita 8-> )poi il secondo anno la 6 del rhino(che bella porcellina avevo un drago tatuato su la schiena tant è che sull agendina la segnai come sirio il dragone :-)D la 11 sempre del rhino(cosi dolce 8-> la cosa buffa è che somigliava ad una ragazzina delle mie parti che un mi è mai piaciuta :ar! e parecchie volta glie l ho rinfacciato a messana(il suo cognome)lo sai che mi sono scopato di gusto una tua sosia in thailandia ma la differenza è che te me fai schifo lei mi piaceva da morire :ar! )la 144 del fahereniet e la 99 del lollipop a bkk e qst anno la 69 del silverstar3 la 89 del living dolls(una bamoblina stupenda popputa e cosi dolcemente impertinente :X
8-> )la 80 dell halo(anche lei cosi dolcemente indimenticabile :X
8-> )e la 433 dell alcatraz :ar! peccato spero tanto di rivederle ma molto probabilmente non succedera :-(
@efo e @firstprice domanda tecnica ma il max hotel accanto al pinocchio ce l ha l ascensore?? :-? dehh è l unico optional che cerco perchè mi piace coccolarle li dentro durante il tragitto :-D
@ir_pelato l'89 del livingdolls la conosco pure io soltanto che l'ho condita con una sua amichetta mi sembra la 94...che seratina!!!
Per l'ascensore non saprei!!! Ma prova su booking e filtra alberghi con ascensore :-D Oppure prenota all'hilton lì c'è sicuro ma mi sa che non sono troppo guestfriendly!!!
@firstprice ah meno male qualcuno che ci capisce :-D ma la 94 era una parecchio alta molto bella e sembrava un po stralunata?? :-? (o quella sera aveva bevuto un po troppo :-?
:-D )me la presento lei mi sembrava di essere tornato adoloscente quando le bimbe con cui pomiciavo in disco mi presentavano lamica del cuore 8->
@ir_pelato a me è successo il contrario la 94 mi presenta l'89....ma se le trovi la prossima volta prendile tutt'e due fanno lo sconto comitiva!!!! :-))
Io non ho la l'esperienza di tanti qui come @ir_pelato che è un avventuriero nato e sono sempre stato abbastanza romantico, ma sinceramente è molto bello "innamorarsi" per la serata o al massimo due/tre giorni e poi guardare altrove. Si vive intensamente il momento e non ci si precludono possibilità future e nuove avventure. (e lo dice chi di storie lunghe anni ne ha avute, con grande soddisfazione e coinvolgimento, ma anche con grandi rotture di.....vabbè si è capito).
Forse per questo ora sono passato dalla parte di chi pensa che ci sono cosi tante belle figliuole in giro per il mondo che fissarsi troppo tempo con una, per quanto bella, brava, speciale ecc. ci impedisce di conoscerne un'altra più brava, bella e speciale ancora il giorno successivo.
Le frottole delle thai e delle donne in genere fanno parte del gioco l'importante è saperle accettare, e forse un giorno, le si riuscirà anche ad apprezzare e riderci su.
Eppoi come dice @siamhousepattaya se non volete quelle risposte basta non fare certe domande
:D
ps: io non ho ancora l'agendina ma quando ho potuto ho sempre voluto fare una foto alla ragazza o mi son segnato il nome per non dimenticarla, pero' effettivamente per lunghi soggiorni in thai bisogna organizzarsi altrimenti dimenticare è facile visto la frequenza degli incontri.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
premetto che non sono un assiduo frequentatore del forum (e questo e' anche il mio primo messaggio!!!), ma torno volentieri a leggere i racconti dei compatrioti impegnati a spargere seme tricolore in terre lontane.
Scrivo in questo topic perche' lo trovo molto interessante, soprattutto per i suoi risvolti umani. Spero di non andare fuori tema.
Vivo in Germania da molto tempo, e ho trascorso i primi anni a Berlino a studiare tedesco. Nella Volkhochschule ero in classe con una donna tailandese (non il massimo della bellezza ma con un corpo mozzafiato e due bocce enormi!) sposata con un tedesco e trasferita in Germania. Lei era molto simpatica e molte delle cose che raccontava le ho riscontrate in questo topic.
Una cosa che tuttavia mi ha colpito e' il modo in cui parlava diversamente degli uomini italiani e tedeschi. A quanto diceva lei, e potrebbe trattarsi anche di balle, i tedeschi sono meno propensi al mantenimento a distanza e piuttosto preferiscono portarsele in Germania (questo era il suo caso, forse lei estremizzava, non so). Lei aveva lasciato in Tailandia due figli e i genitori per seguire il tedesco, tuttavia si lamentava in continuazione del marito perche' era cambiato completamente da quando si erano conosciuti in Tailandia. Parlava invece di molte amiche in Tailandia che si trovavano benissimo riuscendo a trovare un fidanzato o marito italiano che le mantenevano a distanza. E' vero che uomini di diverse nazionalita' hanno atteggiamenti diversi rispetto alle donne tailandesi, o si tratta solo di racconti di una donna infelice?
Assumendo che queste considerazioni siano vere (ripeto, potrebbero non esserlo visto che si tratta di una singola testimonianza, e visto che non sono mai stato in Tailandia), cosa ne pensate? Perche' mantenere a distanza una donna invece di portarsela via e mantenersela a casa? Ovviamente per gli uomini sposati sarebbe tecnicamente complicato, ma per gli altri? Apparentemente sono molti gli uomini che mantengono queste donne a distanza, ma sono tanti anche quelli che invece sanno che tutte le storie che queste donne raccontano sono in gran parte balle.
Questa donna provo' anche a invitarmi a casa sua quando il marito non c'era, ma rifiutai. In quel periodo avevo appena iniziato una relazione con una tedeschina conosciuta all'universita' e il sesso non mancava. Forse ho fatto bene, forse no... Chissa'. Una cosa ulteriormente interessante e' che dopo aver lasciato Berlino, questa donna ha continuato a contattarmi in modo insistente per mantenere viva l'amicizia. Dato che la situazione sentimentale era molto chiara (cioe', lei aveva capito che non ero interessato), mi faceva pensare che forse queste donne (e magari questo e' un fatto culturale) hanno molto a cuore l'amicizia e i rapporti affettivi (anche non amorosi). Magari gli italiani sono piu' sensibili a queste cose e tendono a lasciarsi andare piu' facilmente, ergo: piu' mantenimenti a distanza. Mentre i tedeschi, essendo molto piu' pratici e tendenzialmente meno sensibili, prendono e portano a casa.
Spero di non essere andato troppo a spasso per pippe mentali, ma la figa e' anche una questione di testa. Scusate per l'approccio un po' accademico, ma e' una deformazione professionale!
confermo tutto....sono da pochi giorni in thai e devo dire che e tutto vero,finchè non sei li a vedere con i propi occhi non pensi sia vero,invece....l'ultima stanotte,beccata in disco,tutti sorrisi e bacetti,arrivati in hotel,un po di effusioni...poi tutto ad un tratto mi dice,sorry no feeling,
:O
io le faccio notare che non e un comportamento molto bello,ma lei niente,cerca di avvicinarsi per farmi tranquilizzare così dopo mi dorme in hotel e si piglia i soldi,ma io la respingo incazzato,tant'è che lei si alza incazzata rivestendosi dicendo money money,io le dico che non gli avrei dato un bel niente,visto che praticamente non se combinato quasi niente,apriti cielo,sceneggiate napoletane,lacrime,gride,le dico di calmarsi ma niente,continuava,allora sono stato costretto a cedere,ma solo la metà pattuita,essendo piena notte non volevo crearmi problemi in hotel e altro...
peccato,perchè era una bella ragazza,ma mi sa che le piu belle sono anche le piu stronze a vedere....comunque grazie a questo mi e servito da lezione,sarò meno tenero con loro...naturalmente con le buone maniere.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
malagoo
12/10/2013 | 00:36
Silver
secondo me qui dentro siamo in tanti che ci vien facile a fare i finokki con il culo degli altri... penso che se capita una che ci fa girare la testa ... ce la facciamo far girare e sponsorizziamo e diventiamo gelosi ..., ma non lo ammettiamo apertamente,...no anzi... ci facciamo duri dietro una tastiera.
Ho letto una frase in giro nei
web che diceva : all' uomo Dio ha donato 2 belle cose , una il cervello e l' altra l' uccello , solo che non gli ha dato sangue a sufficienza per farli funzionare entrambi insieme.
e quando si tratta di figa il sangue va sempre in una direzione....
quindi il giorno che abbiamo la sfiga o fortuna di trovare quella giusta e diversa ...siamo fatti !
just my opinion...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
12/10/2013 | 00:43
Gold
14 anni che vengo in Thai mai sponsorizzata nessuna,"fidanzato" si, ma sponsor mai il cervello mi funziona e pure l'uccello ;-)
TROVA HOSTESS PER CENELonelywolf
12/10/2013 | 01:23
Newbie
@Zest, scusa ma cos'è 'Los' ?
@iltosky
La tua storia che hai raccontato è davvero complessa.
Io ho capito che la maggior parte di queste ragazze,spesso hanno una personalità difficile, con dei mezzi emotivi e cognitivi anche limitati.
Spesso hanno alle spalle storie familiari tormentate, e/o figli avuti da adolescenti che spesso non riescono a seguire.
Poi vivendo sempre nella menzogna alla fine fanno anche fatica a capire quale sia la realtà. Io una cosi', che ha vissuto per anni a pane e menzogna non la vorrei mai come compagna, fidanzata o peggio moglie.
Se poi ci aggiungiamo che mi toccherebbe pure mantenere lei, e magari pure tutta la sua famiglia, il quadro diventa davvero pesante da sopportare..
Io ad una che lavora in un gogo e dice che non va con altri clienti non ci crederei neanche vedendolo.
E' come un panettiere che va al lavoro e non panifica..
Alla fine non ho capito se lei ora sta con te..
@ilcavalieredifavaritta
Chi pensa di aver trovato una via di fuga,una nuova vita in thai e/o con una thai
spesso si da il colpo di grazia..
Le cose si fanno con la testa, accompagnati da una buona dose di fortuna..
Quando queste donne capiscono che non stai al loro gioco, oppure che possono avere di meglio, e quindi non gli servi più, non ci pensano un attimo a voltarti le spalle.Questo la dice lunga su quanto ci tenessero, di quanto fossero vuote le loro parole, i loro i love you, i miss you. Solo una commedia per tirare a campare sulle spalle di ingenui uomini in cerca di chissà cosa..
Ci sono dei segnali, dei linguaggi anche non verbali, dei comportamenti che un buon GT sa e deve poter registrare e riconoscere, per non cadere in queste trappole pericolose che a volte ci si scava da soli. perchè magari in quel momento si è deboli,si cerca di fuggire da sofferenze, lutti, separazioni, o forse da una vita misera. O semplicemente per pura ingenuità ed inesperienza..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàiltosky
12/10/2013 | 01:59
Newbie
rispondo a @lonelywolf la storia in breve è che questa mi ha conosciuto online e da li abbiamo cominciato a parlar anche su skype. Poi dopo un po di tempo mi ha detto che si era innamorata di me, ma ovviamente funzionandomi sia il il cervello che l uccello non me ne poteva fregà de meno. solo che dopo essersi tatuata il mio nome senza mai avermi incontrato mi ha fatto preoccupare e da quel momento pianti e dichiarazioni sempre più pesanti d'amore... finchè lei ha sempre sostenuto di rifiutare chiunque le si presentasse, che sia vero o no non avrò mai certezza mi baso su quel po che ho potuto intuire ma io sono come san tommaso se non vedo non credo...cmq è pazza una che si taglia un polso per uno che ha conosciuto online... anche lei con una figlia avuta con un thai e un matrimonio con un norvegese in tempi passati...potrà anche essere sincera ma non sponsorizzerò mai nessuna in vita mia, perchè i soldi miei sudati me li spendo per divertirmi io non per far divertire loro...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore12735
12/10/2013 | 03:05
Newbie
@Lonelywolf
Le tue opinioni sulle thai sono purtroppo vicine alla realtà. Io che non sono più giovane ho in programma per il prossimo anno di andare li per verificare sul posto come vanno le cose con l' intenzione di passare in Los (Land of smile) in futuro i periodi invernali. Non mi faccio illusioni, so che se vorrò avere accanto una fighetta fresca dovrò sponsorizzare, non si scappa: lei la sua giovane età, io i soldi. Ci sono i pro e i contro, basta esserne consci, si vive una volta sola e qualche fregatura prima o poi la prendiamo tutti.
Ciao
TROVA HOSTESS PER CENEir_pelato
12/10/2013 | 04:03
provincia di pisa | 36-50
Gold
senza offesa ma perchè caiser le contattate su fb baddo thaifriendly e baggianate varie ma andare li pagarla scoparla e poi sotto un altra senza tanti liccheri e laccheri(io le piu non gli chiedevo manco il nome)è proprio vero un
ci sono piu i puttanieri di una volta
:-(
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
iltosky
12/10/2013 | 04:40
Newbie
io vi invito a guardare questo video, sono rimasto veramente sconcertato dalle cazzate che dicono alcuni uomini e che convinzione...certo che poi ci sono gli sponsor e via dicendo... http://www.youtube.com/watch?v=zFHG-efkrpY
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
12/10/2013 | 12:21
Gold
@ir_pelato
sinceramente a parte una, manco io mi ricordo i nomi delle ragazze di quest'anno :-D ciao vecchio pelatino :-))
:-D
TROVA HOSTESS PER CENEmalagoo
12/10/2013 | 14:19
Silver
@efo
perche' tu hai capito e ti sei fatto una trasfusione di sangue ! :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàefo
12/10/2013 | 15:18
Gold
@malagoo :-D ho fatto il donatore di sangue,dici che è per quello,poi ho smesso perché ho iniziato ad andare con ragazze allegre ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfirstprice
12/10/2013 | 15:33
Newbie
@efo nemmeno i nomi delle ragazze!?!?!?! Arido senza cuore!!!! :-))
:-))
Povere figliuole!!!
TROVA HOSTESS PER CENEefo
12/10/2013 | 15:37
Gold
@firstprice mi ricordo solo il nome di quella del buffalo :-D
ir_pelato
12/10/2013 | 15:39
provincia di pisa | 36-50
Gold
dehhh io una sola qst anno
perchè mi lascio scritto su un agendina(della cgil regalatami da un collega di lavoro :-)) spero che si lasci cosi ce porto anco lui)il suo cell nome e cuoricini e qualche giorno dopo era a farmi la posta davanti al mio hotel(il lido beach)mentre io entravo con un altra :-))
:-)) mah qste vogliono che mi fidansi none e ce l ho scritto in fronte che sono un butterfly :bz
:ar! ah di un altra mi ricordavo il nome sun linn ma è 3 anni che me la pipo
:-D ah la mia sun linn il pompino piu bello in 20 anni di carriera spero al prox gt di rivederti :X
8->
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
firstprice
12/10/2013 | 15:40
Newbie
@efo ci avrei giurato....io invece 5/6 nomi li ricordo....invece non ricordo i numeri delle gogo girl. La prossima volta me li segnoo
:-))
TROVA HOSTESS PER CENEefo
12/10/2013 | 15:42
Gold
@firstprice hehehe
=P~ che bel fighino stretto che aveva =P~
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfirstprice
12/10/2013 | 15:46
Newbie
@efo potevi fidanzarti con lei invece di pensare al prossimo lt e alla prossima bottiglia!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
12/10/2013 | 15:50
Gold
@firstprice facendo cosi mi rimane un bel ricordo :-)) e poi quando vengo in thai divento alcolizzato
:-D
TROVA HOSTESS PER CENEfirstprice
12/10/2013 | 15:53
Newbie
@efo ti do pienamente ragione. Neanche io riesco a fidelizzarmi....troppo poco tempo e troppe fighe da trombare!!!!
:-))
siamhousepattaya
12/10/2013 | 16:04
Gold
@firstprice + @efo
vi ricordavate nemmeno la strada ad andare a casa
http://www.monellipattaya.com/
ir_pelato
12/10/2013 | 16:04
provincia di pisa | 36-50
Gold
dehh io in 3 viaggi i numeri delle go go girl non me lo ricordo solo del primo viaggio dehh erano due una al world wide web che somigliava ad una mia ex da ragazzino e una al silverstar 3 che somigliava a lela star(una delle migliori chiavate della mia vita 8-> )poi il secondo anno la 6 del rhino(che bella porcellina avevo un drago tatuato su la schiena tant è che sull agendina la segnai come sirio il dragone :-)D la 11 sempre del rhino(cosi dolce 8-> la cosa buffa è che somigliava ad una ragazzina delle mie parti che un mi è mai piaciuta :ar! e parecchie volta glie l ho rinfacciato a messana(il suo cognome)lo sai che mi sono scopato di gusto una tua sosia in thailandia ma la differenza è che te me fai schifo lei mi piaceva da morire :ar! )la 144 del fahereniet e la 99 del lollipop a bkk e qst anno la 69 del silverstar3 la 89 del living dolls(una bamoblina stupenda popputa e cosi dolcemente impertinente :X
8-> )la 80 dell halo(anche lei cosi dolcemente indimenticabile :X
8-> )e la 433 dell alcatraz :ar! peccato spero tanto di rivederle ma molto probabilmente non succedera :-(
:-(
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
efo
12/10/2013 | 16:05
Gold
@firstprice
io ho già dato anni fà :-)) adesso airport a manetta :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàefo
12/10/2013 | 16:06
Gold
@siamhousepattaya
quest'anno
ne ho prese di sbronze,tra pinocchio e insomnia :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfirstprice
12/10/2013 | 16:14
Newbie
@siamhousepattaya noi eh?!?! @efo sarà per l'alcol e non per le trafusioni che non ricordavi i nomi???
TROVA HOSTESS PER CENEefo
12/10/2013 | 16:16
Gold
@firstprice
ahhahahahah :-D mi sa che hai ragione te [-(
:-))
ir_pelato
12/10/2013 | 16:19
provincia di pisa | 36-50
Gold
@efo e @firstprice domanda tecnica ma il max hotel accanto al pinocchio ce l ha l ascensore?? :-? dehh è l unico optional che cerco perchè mi piace coccolarle li dentro durante il tragitto :-D
8->
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
efo
12/10/2013 | 16:23
Gold
@ir_pelato azz non lo sò se il max ha l'ascensore :-S
TROVA HOSTESS PER CENEfirstprice
12/10/2013 | 16:26
Newbie
@ir_pelato l'89 del livingdolls la conosco pure io soltanto che l'ho condita con una sua amichetta mi sembra la 94...che seratina!!!
Per l'ascensore non saprei!!! Ma prova su booking e filtra alberghi con ascensore :-D Oppure prenota all'hilton lì c'è sicuro ma mi sa che non sono troppo guestfriendly!!!
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàir_pelato
12/10/2013 | 16:47
provincia di pisa | 36-50
Gold
@firstprice ah meno male qualcuno che ci capisce :-D ma la 94 era una parecchio alta molto bella e sembrava un po stralunata?? :-? (o quella sera aveva bevuto un po troppo :-?
:-D )me la presento lei mi sembrava di essere tornato adoloscente quando le bimbe con cui pomiciavo in disco mi presentavano lamica del cuore 8->
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
firstprice
12/10/2013 | 16:52
Newbie
@ir_pelato a me è successo il contrario la 94 mi presenta l'89....ma se le trovi la prossima volta prendile tutt'e due fanno lo sconto comitiva!!!! :-))
:bz
TROVA HOSTESS PER CENEir_pelato
12/10/2013 | 17:04
provincia di pisa | 36-50
Gold
@firstprice il prox gt è un po lontano ma io sono ottimista e guardo sempre il lato positivo ce ne avro di nuove da innamorarmi :-D
:-D e da aggiungere alla lista
:ar! ah com è bello amare la gnocca :X
8-> alla faccia dei depressi dei miei compaesani sempre alò barre a lamentarsi o indate un po a topa :-))
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
wolfarang
13/10/2013 | 17:40
Silver
Io non ho la l'esperienza di tanti qui come @ir_pelato che è un avventuriero nato e sono sempre stato abbastanza romantico, ma sinceramente è molto bello "innamorarsi" per la serata o al massimo due/tre giorni e poi guardare altrove. Si vive intensamente il momento e non ci si precludono possibilità future e nuove avventure. (e lo dice chi di storie lunghe anni ne ha avute, con grande soddisfazione e coinvolgimento, ma anche con grandi rotture di.....vabbè si è capito).
Forse per questo ora sono passato dalla parte di chi pensa che ci sono cosi tante belle figliuole in giro per il mondo che fissarsi troppo tempo con una, per quanto bella, brava, speciale ecc. ci impedisce di conoscerne un'altra più brava, bella e speciale ancora il giorno successivo.
Le frottole delle thai e delle donne in genere fanno parte del gioco l'importante è saperle accettare, e forse un giorno, le si riuscirà anche ad apprezzare e riderci su.
Eppoi come dice @siamhousepattaya se non volete quelle risposte basta non fare certe domande
:D
ps: io non ho ancora l'agendina ma quando ho potuto ho sempre voluto fare una foto alla ragazza o mi son segnato il nome per non dimenticarla, pero' effettivamente per lunghi soggiorni in thai bisogna organizzarsi altrimenti dimenticare è facile visto la frequenza degli incontri.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
uccellopazzo
14/10/2013 | 11:08
Newbie
Ciao a tutti,
premetto che non sono un assiduo frequentatore del forum (e questo e' anche il mio primo messaggio!!!), ma torno volentieri a leggere i racconti dei compatrioti impegnati a spargere seme tricolore in terre lontane.
Scrivo in questo topic perche' lo trovo molto interessante, soprattutto per i suoi risvolti umani. Spero di non andare fuori tema.
Vivo in Germania da molto tempo, e ho trascorso i primi anni a Berlino a studiare tedesco. Nella Volkhochschule ero in classe con una donna tailandese (non il massimo della bellezza ma con un corpo mozzafiato e due bocce enormi!) sposata con un tedesco e trasferita in Germania. Lei era molto simpatica e molte delle cose che raccontava le ho riscontrate in questo topic.
Una cosa che tuttavia mi ha colpito e' il modo in cui parlava diversamente degli uomini italiani e tedeschi. A quanto diceva lei, e potrebbe trattarsi anche di balle, i tedeschi sono meno propensi al mantenimento a distanza e piuttosto preferiscono portarsele in Germania (questo era il suo caso, forse lei estremizzava, non so). Lei aveva lasciato in Tailandia due figli e i genitori per seguire il tedesco, tuttavia si lamentava in continuazione del marito perche' era cambiato completamente da quando si erano conosciuti in Tailandia. Parlava invece di molte amiche in Tailandia che si trovavano benissimo riuscendo a trovare un fidanzato o marito italiano che le mantenevano a distanza. E' vero che uomini di diverse nazionalita' hanno atteggiamenti diversi rispetto alle donne tailandesi, o si tratta solo di racconti di una donna infelice?
Assumendo che queste considerazioni siano vere (ripeto, potrebbero non esserlo visto che si tratta di una singola testimonianza, e visto che non sono mai stato in Tailandia), cosa ne pensate? Perche' mantenere a distanza una donna invece di portarsela via e mantenersela a casa? Ovviamente per gli uomini sposati sarebbe tecnicamente complicato, ma per gli altri? Apparentemente sono molti gli uomini che mantengono queste donne a distanza, ma sono tanti anche quelli che invece sanno che tutte le storie che queste donne raccontano sono in gran parte balle.
Questa donna provo' anche a invitarmi a casa sua quando il marito non c'era, ma rifiutai. In quel periodo avevo appena iniziato una relazione con una tedeschina conosciuta all'universita' e il sesso non mancava. Forse ho fatto bene, forse no... Chissa'. Una cosa ulteriormente interessante e' che dopo aver lasciato Berlino, questa donna ha continuato a contattarmi in modo insistente per mantenere viva l'amicizia. Dato che la situazione sentimentale era molto chiara (cioe', lei aveva capito che non ero interessato), mi faceva pensare che forse queste donne (e magari questo e' un fatto culturale) hanno molto a cuore l'amicizia e i rapporti affettivi (anche non amorosi). Magari gli italiani sono piu' sensibili a queste cose e tendono a lasciarsi andare piu' facilmente, ergo: piu' mantenimenti a distanza. Mentre i tedeschi, essendo molto piu' pratici e tendenzialmente meno sensibili, prendono e portano a casa.
Spero di non essere andato troppo a spasso per pippe mentali, ma la figa e' anche una questione di testa. Scusate per l'approccio un po' accademico, ma e' una deformazione professionale!
Un saluto a tutti e viva le femmine che la danno.
TROVA HOSTESS PER CENEramen79
14/10/2013 | 13:30
Newbie
confermo tutto....sono da pochi giorni in thai e devo dire che e tutto vero,finchè non sei li a vedere con i propi occhi non pensi sia vero,invece....l'ultima stanotte,beccata in disco,tutti sorrisi e bacetti,arrivati in hotel,un po di effusioni...poi tutto ad un tratto mi dice,sorry no feeling,
:O
io le faccio notare che non e un comportamento molto bello,ma lei niente,cerca di avvicinarsi per farmi tranquilizzare così dopo mi dorme in hotel e si piglia i soldi,ma io la respingo incazzato,tant'è che lei si alza incazzata rivestendosi dicendo money money,io le dico che non gli avrei dato un bel niente,visto che praticamente non se combinato quasi niente,apriti cielo,sceneggiate napoletane,lacrime,gride,le dico di calmarsi ma niente,continuava,allora sono stato costretto a cedere,ma solo la metà pattuita,essendo piena notte non volevo crearmi problemi in hotel e altro...
peccato,perchè era una bella ragazza,ma mi sa che le piu belle sono anche le piu stronze a vedere....comunque grazie a questo mi e servito da lezione,sarò meno tenero con loro...naturalmente con le buone maniere.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàefo
14/10/2013 | 13:33
Gold
però,"stronze" ne ho beccate anchio ma cosi no :-? hai fatto bene a darli la metà e liquidarla,oggi è un altro giorno andrà meglio
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
14/10/2013 | 13:35
provincia di pisa | 36-50
Gold
dehh strano a me non è mai capitato anzi mah sara che io so veramente figo :-D
:p
:-))
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw